View Full Version : Test Drive Unlimited [Thread Ufficiale]
ciao a tutti, ho un problemino,
ho notato guardando i listini pubblicati online, delle auto di questo gioco, ke i prezzi riportati su molti siti web sono piu bassi anke di molto rispetto a quelli ke ho nel gioco io, ma cio accade solo con le makkine piu costose...
Qualcuno mi sa aiutare?
grassie!
ah, 20 dollari...:stordita:
16€ circa no :stordita:
16€ circa no :stordita:
ma non dovevano costare 10€?
l'atari colpisce ancora :muro:
ah, 20 dollari...:stordita:
se li tengono:sofico:
;21989407']ma non dovevano costare 10€?
fosse solo quello il problema, secondo me quando le installeremo (se le installeremo) non andranno neanche tipo milioni e milioni di bug, macchine che volano, uccelli che camminano, meteoriti dalle nuvole. un apocalisse :D
cosa ci può essere di peggio
fosse solo quello il problema, secondo me quando le installeremo (se le installeremo) non andranno neanche tipo milioni e milioni di bug, macchine che volano, uccelli che camminano, meteoriti dalle nuvole. un apocalisse :D
cosa ci può essere di peggio
se succede sto delirio mi procuro il pack, faccio una video bug compilation e la metto sul tubo!! :asd:
se succede sto delirio mi procuro il pack e faccio una video bug compilation e la metto sul tubo!! :asd:
:asd:
DVD 2000
13-04-2008, 08:56
Alcune persone che lo hanno già installato e provato hanno detto che va tutto bene e le auto sono bellissime.
Purtroppo per chi non ha i dollari (ad esempio me) li deve pagare solo con il PayPal che li convertisce automaticamente in euro.
Mazda RX8
13-04-2008, 09:11
se li tengono:sofico:
umh...:stordita:
(:Perfido:)
Alucard1982
13-04-2008, 09:55
Qualcuno ha i dea se è perfettamente compatibile con il gamepad della 360? intendo con i driver windows...^^
Qualcuno ha i dea se è perfettamente compatibile con il gamepad della 360? intendo con i driver windows...^^
perfettamente non so dato che non ho quel pad ma credo proprio che funzioni e nel caso non funzionasse ti basta installare gli XBCD con i quali il pad va senza problemi
CiAO
Mazda RX8
13-04-2008, 11:09
funziona...;)
WhiteHand
13-04-2008, 11:21
Alcune persone che lo hanno già installato e provato hanno detto che va tutto bene e le auto sono bellissime.
Purtroppo per chi non ha i dollari (ad esempio me) li deve pagare solo con il PayPal che li convertisce automaticamente in euro.
:muro: :muro: :muro:
Alucard1982
13-04-2008, 11:29
Grazie per le risposte ;)
Mazda RX8
13-04-2008, 11:32
Grazie per le risposte ;)
di nulla...:)
:muro: :muro: :muro:
lol :asd:
WhiteHand
13-04-2008, 11:42
Sapete per caso quanti mega è il megapack della atari?
Alucard1982
13-04-2008, 12:16
Ma secondo voi, la versione che allegheranno a breve con la rivista, sarà munita del megapack? :D
Ma secondo voi, la versione che allegheranno a breve con la rivista, sarà munita del megapack? :D
dubito fortemente
WhiteHand
13-04-2008, 12:21
Penso proprio di no ;)
Come ? Dove ? Quando ? Perché ? Chi ? MORE INFO MOOORE INFO !!!! :uh:
Come ? Dove ? Quando ? Perché ? Chi ? MORE INFO MOOORE INFO !!!! :uh:
:mbe:
Blindman
13-04-2008, 12:55
;21989407']ma non dovevano costare 10€?
Il Megapack versione EU costerà 10€ infatti ;)
Il Megapack versione EU costerà 10€ infatti ;)
ma se costa 20 dollari :stordita:
boh, sta di fatto che tanto io ci gioco su 360 quindi.....:sofico:
Blindman
13-04-2008, 13:04
;21995152']ma se costa 20 dollari :stordita:
boh, sta di fatto che tanto io ci gioco su 360 quindi.....:sofico:
E' scritto sul forum europeo che la versione USA costa un po di più......
http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=81496
"If you want to take a punt on the US one then bear in mind that it does cost a bit more and has more restrictive conditions on how long you can download it for etc. than a likely EU service."
E' scritto sul forum europeo che la versione USA costa un po di più......
http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=81496
"If you want to take a punt on the US one then bear in mind that it does cost a bit more and has more restrictive conditions on how long you can download it for etc. than a likely EU service."
ah beh, meglio così allora :D
DVD 2000
13-04-2008, 13:25
Sapete per caso quanti mega è il megapack della atari?
190Mb
Alucard1982
13-04-2008, 13:27
Zi lo allegheranno prossimamente a GMC se non sbaglio(TGM invece allegherà succosamente RaimbowSix Vegas^^)
DVD 2000
13-04-2008, 13:30
Alcune immagine delle nuove auto:
http://img398.imageshack.us/img398/906/20080413094731km5hk0.jpg
http://img504.imageshack.us/img504/5882/20080413095228dr2ly1.jpg
http://img232.imageshack.us/img232/9869/20080413095502up4vq5.jpg
http://img232.imageshack.us/img232/194/20080413095905aq5lk9.jpg
http://img504.imageshack.us/img504/9015/20080413100723ik4gn4.jpg
http://img504.imageshack.us/img504/4725/20080413100955hj3ai0.jpg
http://img504.imageshack.us/img504/1003/20080413101233up8iw2.jpg
19$ son circa 13 € scarsi...
non vedo l'ora che si possa comprare!!!!!
ma a voi si collega il gioco?
io ho provato ora dopo mesi.. e non si collega
mha!
mha!
nemmeno a me sono 2 giorni che non riesco a collegarmi... non ne posso più
Mazda RX8
13-04-2008, 16:18
Alcune immagine delle nuove auto:
cut.....[/IMG]
belle! :)
DVD 2000
13-04-2008, 18:53
mha!
Non si collega perchè i Server sono pieni, oppure funzionerà solo con il MegaPatch!?
Non si collega perchè i Server sono pieni, oppure funzionerà solo con il MegaPatch!?
non penso ti facciano perdere un account (magari con circa 150 ore di gioco, come il mio) se non paghi 15€, perchè se il tuo account è on line non ci puoi giocare off line...
penso che o stanno facendo modifiche o sono pieni
Zi lo allegheranno prossimamente a GMC se non sbaglio(TGM invece allegherà succosamente RaimbowSix Vegas^^)
Su forum di gmc non l'ho visto. Almeno per Maggio e Giugno nn ci sarà.
redheart
14-04-2008, 06:54
Su forum di gmc non l'ho visto. Almeno per Maggio e Giugno nn ci sarà.
infatti io non ho ancora letto da nessuna parte che TDU verrà allegato...
DVD 2000
14-04-2008, 17:53
Ho comprato il MegaPatch :) per ora ho provato solo la Ferrari 360 Challenge. E' fatta bene ma ha un sound che fa schifo! Peccato
redheart
14-04-2008, 18:09
Ho comprato il MegaPatch :) per ora ho provato solo la Ferrari 360 Challenge. E' fatta bene ma ha un sound che fa schifo! Peccato
dove trovo delle info su questa megapath?
deviljack2
14-04-2008, 20:13
ciao a tutti.ho un problema...avendo sentito di questo pack,ho voluto rispolverare test drive... lo avvio,e mi dice che una nuova versione di test drive è disponibile...dico ok e mi da errore: HTTP//None non trovato,e mi si blocca tutto... che devo fare???
PS: ho vista
Mazda RX8
14-04-2008, 20:15
ciao a tutti.ho un problema...avendo sentito di questo pack,ho voluto rispolverare test drive... lo avvio,e mi dice che una nuova versione di test drive è disponibile...dico ok e mi da errore: HTTP//None non trovato,e mi si blocca tutto... che devo fare???
gioco originale?
quanto è grosso il pacchetto?
Mazda RX8
14-04-2008, 20:41
quanto è grosso il pacchetto?
190MB
paolo.guidx
14-04-2008, 21:44
Vai sul sito di atari e scarica la patch 1.66A (che poi c'è solo quella:doh: ).
La installi e tutto dovrebbe tornare a funzionare. ;)
Ma da quanto tempo non ci giochi? 1 anno?????:confused: :confused:
paolo.guidx
14-04-2008, 21:48
190MB
Ad ogni modo si tratta del carpack per la versione US del gioco. Io aspetto l'aggiornamento per la versione EU anche se è uguale, visto che devo pagarlo meglio andare sul sicuro. Le auto però sono veramente belle. Non vedo l'ora di comprarmi una bella F40.....
deviljack2
14-04-2008, 23:25
l'ho installata la 1.66a, e mi compare anche nella schermata iniziale...ma mi cerca lo stesso di scaricarla e mi da errore,mi manda in un sito chiamato none...mah!!
Confermato Test Drive Unlimited 2 ;)
http://dailymotion.alice.it/video/x4i055_interview-david-nadal-eden-games_videogames
meno male...erano mesi che non se ne sentiva parlare.
wow wow wow questa si che è na notiziona :eek:
Marko#88
15-04-2008, 06:03
http://dailymotion.alice.it/video/x4i055_interview-david-nadal-eden-games_videogames
Ottimo!! Le basi ci sono, basta correggere i vari difetti....tipo le auto del traffico che vanno abbastanza a culo, le auto che saltano troppo e qualche bug che salta fuori ogni tanto....già sarebbe molto più godevole...poi vabè, si sa che metteranno ancora più strade (:eek: ), macchine ecc...:)
raga.. non riesco a scendere in strada... mi si ferma sulc aricamento!!!
come cavolo si faceva??
altra domandona... sbaglio o c'era da disalibitare un CORE? HO DEGLI SCATTI.. fai conto che son sui 150 frame.. e mi va ad 80.. lessi qualcosa che era l'intel che dava noie..
COME SI FA?
raga.. non riesco a scendere in strada... mi si ferma sulc aricamento!!!
come cavolo si faceva??
altra domandona... sbaglio o c'era da disalibitare un CORE? HO DEGLI SCATTI.. fai conto che son sui 150 frame.. e mi va ad 80.. lessi qualcosa che era l'intel che dava noie..
COME SI FA?
non ne sono sicuro ma dovresti fare così per disattivare un core: avvii taskmenager, avvii test drive unlimited poi ritorni a windows e clikki con il destro sull'applicazione test drive unlimited(di taskmeneger), poi vai su "vai al processo" e poi sul processo usando sempre il pulsante destro vai su imposta affinità e disattivi per quell'applicazione 1 core...
poi non so s ec'è qualche procedura per disattivarlo perennemente con quel gioco, pero va bene anche così
paolo.guidx
15-04-2008, 13:37
non ne sono sicuro ma dovresti fare così per disattivare un core: avvi taskmenager, avvii test drive unlimited poi ritorni a windows e clikki con il destro sull'applicazione test drive unlimited(di taskmeneger), poi vai su "vai al processo" e poi sul processo usando sempre il pulsante destro vai su imposta affinità e disattivi per quell'applicazione 1 core...
poi non so s ec'è qualche procedura per disattivarlo perennemente con quel gioco, pero va bene anche così
A me così facendo funzionava peggio. Io quei microscatti ho imparato a gestirli.
A me così facendo funzionava peggio. Io quei microscatti ho imparato a gestirli.
con il dual core amd non li faceva..... appena ho messo il quad son cominciati i cazzi!!!
angi cos' e' avii???
con il dual core amd non li faceva..... appena ho messo il quad son cominciati i cazzi!!!
angi cos' e' avii???
"avvii" voce del verbo avviare 2° persona singolare:D
Mazda RX8
15-04-2008, 20:24
perfetto! speriamo nn sia tutto buggato come il primo...:sperem:
paolo.guidx
16-04-2008, 11:11
perfetto! speriamo nn sia tutto buggato come il primo...:sperem:
Certo, ma questo tipo dice tanto e non dice nulla. Almeno una data..... così aggiungevo un anno di ritardo, sei mesi per la prima patch e sapevo quando comprarlo.....:D
Ma l'ambientazione sarà sempre la stessa isoletta????:confused:
paolo.guidx
16-04-2008, 11:16
angi cos' e' avii???
Per quello che mi ricordo era un problema di INTEL multicore. Leggi le prime pagine (tanto non ti serve allenarti, sei già bravo;) ), se non ricordo male c'è qualche info utile
penso di no :stordita:
Mazda RX8
16-04-2008, 14:29
speriamo di no!!!!!!!! :eek: :eek:
che senso avrebbe? mica si chiama Test Drive Honolulu 2 :D
"avvii" voce del verbo avviare 2° persona singolare:D
confermo :D
paolo.guidx
16-04-2008, 14:54
che senso avrebbe? mica si chiama Test Drive Honolulu 2 :D
Sarà sempre un'ambientazione reale però (presumo). Voi cosa pensate? La Sicilia........No, se vai nel club sbagliato ti impallinano ben bene.....;)
Vabbè, apparte gli scherzi, ho appena acquistato il carpack per la versione europea. E' uscito da diversi giorni per giunta, e non hanno fatto uno straccio di annuncio. Boh, poi dicono che Atari se la passa male (ma se non pubblicizza nemmeno i prodotti).... Speriamo che la F40 non sia una sola come alcuni hanno detto.:stordita:
Sarà sempre un'ambientazione reale però (presumo). Voi cosa pensate? La Sicilia........No, se vai nel club sbagliato ti impallinano ben bene.....;)
se sono rimasti su un'ambientazione isolana, e considerando che i km di strade salgono a 2600+, potrebbe pure essere la Sardegna, ma lì dovrebbero impallinare la maggior parte dei segnali stradali :D
paolo.guidx
16-04-2008, 15:20
se sono rimasti su un'ambientazione isolana, e considerando che i km di strade salgono a 2600+, potrebbe pure essere la Sardegna, ma lì dovrebbero impallinare la maggior parte dei segnali stradali :D
:cincin: :mano:
Se facessero le strade italiane addio record di velocità.... piene di buche.... in coda perenne in autostrada.... Autovelox e tutor.... :doh:
No Italia, è meglio.
Se facessero le strade italiane addio record di velocità.... piene di buche.... in coda perenne in autostrada.... Autovelox e tutor.... :doh:
No Italia, è meglio.
tre ore al casello...quattro sulla salerno reggio calabria..più metti che questi si mettono a fare il ponte sullo stretto, sai la coda di mezzi pesanti e le deviazioni!!:doh: :doh:
tre ore al casello...quattro sulla salerno reggio calabria..più metti che questi si mettono a fare il ponte sullo stretto, sai la coda di mezzi pesanti e le deviazioni!!:doh: :doh:
a parte le incazzature sarebbe molto meno monotono... sai che bello sverniciare gli addetti ai lavori nei cantieri o strappare via le sbarre dei caselli o percorrere innumerevoli rotatorie in derapata? :sofico:
per certi diversi sì..a me non dispiacerebbe poter attraversare piccoli paesini tipici..come ad esempio i borghi toscani..o i paesini alpini...
a sto punto però ci vorrebbe il concessionario Lamborghini di trattori :eek:
a sto punto però ci vorrebbe il concessionario Lamborghini di trattori :eek:
il trattore è mio :asd:
Qualcuno che ha acquistato l'espansione ha per caso usato postepay?
Dovrebbe essere accettata in teoria essendo visa electron, ma leggevo sul forum ufficiale che più di una persona ha avuto problemi coi pagamenti anche con carte ufficialmente accettate...
Mazda RX8
16-04-2008, 20:49
ci vuole la Mazda RX8... :incazzed:
No Italia, è meglio.
perchè invece nell'isolotto delle hawai o come si scrive non c'è nerano di buche, era un salto unico :( :) :D
APRILIARSV1000R
17-04-2008, 02:23
raga ma davvero cambiano l'ambientazione?
che senso ha? come se fosse un altro gioco.......
ma quando esce sul sito italiano il pack? apparte la differenza di prezzo (che in dollari cmq sara' sempre poco) che differenzxa c'e'???
ma quando esce sul sito italiano il pack? apparte la differenza di prezzo (che in dollari cmq sara' sempre poco) che differenzxa c'e'???
perchè Test Drive Unlimited 2 E' (o meglio sarà) un altro gioco...
paolo.guidx
17-04-2008, 09:57
Beh, non è per essere pignolo, ma sarà un altro gioco infatti. (TDU 2);)
Anche se a me l'isoletta piace.
Veramente è uscito già da diversi giorni.....:read: vedo che la notizia si è diffusa....:doh:
Non ci sono differenze, solo che visto il cambio euro dollaro come al solito ci perdiamo noi.
Letame a go go vedo....
cmq se dovessi ipotizzare un'ambientazione
penso che la california sia al primo posto...
ci vuole la Mazda RX8... :incazzed:
ma chi la vuole sta mazda che fa cagare :asd:
beh, secondo me è meglio se cambiano ambientazione, non che l'isola non mi piacesse, però preferirei un ambiente diverso, altrimenti sempre tutto uguale...
;22059884']ma chi la vuole sta mazda che fa cagare :asd:
beh, secondo me è meglio se cambiano ambientazione, non che l'isola non mi piacesse, però preferirei un ambiente diverso, altrimenti sempre tutto uguale...
a me piacerebbe un'ambientazione invernale
paolo.guidx
17-04-2008, 12:29
a me piacerebbe un'ambientazione invernale
Si, ma trattandosi di "Test Drive Unlimited 2" e non "Test Drive gatto delle nevi" sarà dura...... :p
Te lo immagnini, accompagni le ragazze in motoslitta?:doh:
E poi, negozi di tute a sci, maestri di sci da accompagnare ai rifugi.....:mc:
vai a sciare da un'altra parte....:Prrr:
Si, ma trattandosi di "Test Drive Unlimited 2" e non "Test Drive gatto delle nevi" sarà dura...... :p
Te lo immagnini, accompagni le ragazze in motoslitta?:doh:
E poi, negozi di tute a sci, maestri di sci da accompagnare ai rifugi.....:mc:
vai a sciare da un'altra parte....:Prrr:
non ho detto posti con 100m di neve dove si può usare solo il gatto delle nevi, ma tipo un luogo montuoso, con una piccola costa con un gran rettilineo e il resto tutti tornanti e possibilemente non ogni 100m un dosso dove la macchina ti si scompone :) . solo che secondo me lo fanno ancora su un'isola:D sfigata tipo atlantide :asd:
Mazda RX8
17-04-2008, 13:48
:incazzed:
paolo.guidx
17-04-2008, 14:06
...
:incazzed:
Ha ragione Alex.... la RX-8 fà :Puke:
Ci fosse stata la 7 mi sarebbe piaciuta, quel modello era l'ideale per il drift....
P.S. avete provato la F40? Mi vien da piangere....:cry:
Mazda RX8
17-04-2008, 14:18
preso, oggi (forse) lo installo...:fagiano:
redheart
17-04-2008, 16:20
preso, oggi (forse) lo installo...:fagiano:
scusa ma non ho ancora capito cosa contiene questo megapack? solo auto nuove?
scusa ma non ho ancora capito cosa contiene questo megapack? solo auto nuove?
...
"Test Drive Unlimited PC Megapack includes a patch, activation key and 46 immaculate dream machines. The 45 cars and one motorbike included in the pack range from American muscle to Italian grace with some of the most desirable vehicles on the planet rendered in painstaking detail."
Fonte: Atari.com (http://www.atari.com/us/games/test_drive_unlimited_megapack/dvd_rom)
redheart
17-04-2008, 17:02
...
Fonte: Atari.com (http://www.atari.com/us/games/test_drive_unlimited_megapack/dvd_rom)
;)
...
edit
qualcuno ha provato il pack? com'è?
paolo.guidx
17-04-2008, 17:48
qualcuno ha provato il pack? com'è?
Allora, le RUF :eek: :ave: :sbav:
le Ferrari (soprattutto la F40 per via delle prestazioni e l'audio della 360) :Puke:
Il resto in linea con le auto del gioco originale. Ottime graficamente ma audio non sempre fedele.
WhiteHand
17-04-2008, 18:14
Beh, non è per essere pignolo, ma sarà un altro gioco infatti. (TDU 2);)
Anche se a me l'isoletta piace.
Veramente è uscito già da diversi giorni.....:read: vedo che la notizia si è diffusa....:doh:
Non ci sono differenze, solo che visto il cambio euro dollaro come al solito ci perdiamo noi.
Questa mi è nuova:eek: :eek:
APRILIARSV1000R
17-04-2008, 20:08
Mha....
tanta roba x divertirsi... ma niente X ANDARE FORTE.....
sia chiaro.. ho visto solo una quindicina di auto... e ancora molte son da scoprire.... xo'..... x correre ci son le solite..
x divertirsi vanno benone!!!
ho FATTO SUBITO un challenge on line di f40.... CHE SPE-TA-CO-LO!
Cavolo non è possibile che a me hanno fregato 15€ in più,cioè 30€, e ora non me lo fa neanche scaricare,
APRILIARSV1000R
17-04-2008, 22:41
http://img182.imageshack.us/img182/531/testdriveunlimited20080dz7.jpg (http://imageshack.us)
spettacolarisssss
paolo.guidx
17-04-2008, 23:05
Questa mi è nuova:eek: :eek:
Premetto che a matematica non ero una cima, MA:
se costa 19,99 dollarozzi perche io lo pago 15 euri???? Dovrebbe costare poco più di 12 o sbaglio? A chi li regalo 3 euri????:confused: E' tutto in digital delivery, quindi non c'è distribuzione..... penso di aver reso l'idea......
E chiaro?;)
paolo.guidx
17-04-2008, 23:11
Mha....
tanta roba x divertirsi... ma niente X ANDARE FORTE.....
sia chiaro.. ho visto solo una quindicina di auto... e ancora molte son da scoprire.... xo'..... x correre ci son le solite..
x divertirsi vanno benone!!!
ho FATTO SUBITO un challenge on line di f40.... CHE SPE-TA-CO-LO!
Beh, le Porsche (oooops, RUF....;) ) vanno alla grande, nei passi di montagna sono il top, ho già ritoccato un paio di record.
Ma la F40 è un fermo. Apparte che non cambi nulla, poi è peggio della 288.....:cry: Nella realtà è un mostro.....
http://it.wikipedia.org/wiki/Ferrari_F40
Mah, Atari forse aveva solo il modellino....:(
Marko#88
17-04-2008, 23:39
Che palle, l'F40, una delle poche Ferrari che mi piacciono e forse la mia auto preferita di sempre così devastata...a quanto leggo non merita granchè...era il principale motivo per cui avrei preso il pack...vabè, mi restano le Ruf...:)
paolo.guidx
18-04-2008, 01:27
Che palle, l'F40, una delle poche Ferrari che mi piacciono e forse la mia auto preferita di sempre così devastata...a quanto leggo non merita granchè...era il principale motivo per cui avrei preso il pack...vabè, mi restano le Ruf...:)
Le porsche sono spettacolari. Peccato per la F40. Di reale ha solo le prestazioni nel menu, ma non trasmette quella sensazione di bestia che dovrebbe....:(
Marko#88
18-04-2008, 05:57
Le porsche sono spettacolari. Peccato per la F40. Di reale ha solo le prestazioni nel menu, ma non trasmette quella sensazione di bestia che dovrebbe....:(
Grosso, grosso peccato...Porsche a parte, le altre macchine?:)
Acquistato, testato ed ho trovato un bug, forse solo in quello che ho scaricarlo. il problema è che una cadilac che ho testato si vede il contakilometri ma non la stecchetta. così anche per un'altra macchina che sembra una macchina american vecchio stile (quelle grosse) fatta a restailing..
la cadilac ha il contakilometri digitale e non si vedono le spiea accedersi.
paolo.guidx
18-04-2008, 10:11
Grosso, grosso peccato...Porsche a parte, le altre macchine?:)
Per adesso non ne ho acquistate molte, ma delle Lexus ne avrei fatto volentieri a meno, come della Ferrari Challenge stradale, o della ZX-12R, che anche se migliore della ZX-10R non è ancora al livello della MV.
Le muscle sono molto belle, le prestazioni leggermente superiori a quelle presenti nel gioco originale. Poi ci sono mezzi super super come la Cadillac Cien che non ho ancora provato e una nuova Koenigsegg, la CCR, che è ancora migliore della CC8S originale. A me piacciono molto le RUF, sono belle e molto maneggevoli (anche se non sono dei missili).
Acquistato, testato ed ho trovato un bug, forse solo in quello che ho scaricarlo. il problema è che una cadilac che ho testato si vede il contakilometri ma non la stecchetta. così anche per un'altra macchina che sembra una macchina american vecchio stile (quelle grosse) fatta a restailing..
la cadilac ha il contakilometri digitale e non si vedono le spiea accedersi.
Ma sono auto che già i possessori di X360 utilizzano, come hanno fatto a non accorgerisi del BUG??????:confused: :eek: :doh:
Solo Atari........:rolleyes:
WhiteHand
18-04-2008, 13:18
Premetto che a matematica non ero una cima, MA:
se costa 19,99 dollarozzi perche io lo pago 15 euri???? Dovrebbe costare poco più di 12 o sbaglio? A chi li regalo 3 euri????:confused: E' tutto in digital delivery, quindi non c'è distribuzione..... penso di aver reso l'idea......
E chiaro?;)
Ok, avevo capito dal tuo messaggio che bisognava spendere più di 19,99 € invece che di meno....;)
Marko#88
18-04-2008, 13:25
Provato il pack...beh, a parte che qualche bug ovviamente c'è devo dire che non è malvagio...e comunque chi dice che l'F40 è ferma si aspetta fin troppo...nel gioco va benone, arriva ai 200 in niente...poi è chiaro che le macchinazze dal doppio dei cavalli tipo saleen o chrisler van di più, vorrei anche vedere...l'F40 resta un mito, la saleen s7 proprio non lo sarà mai...:asd:
non mi son messo a cronometrare ma direi che le prestazioni dell'F40 ci sono grosso modo...molto divertenti le Ruf anche in effetti...360 e 612 fatte così così, brera fatta di merda a livello poligonale...non ho ancora visto altro...
Come faccio a disisntallare il pacchetto??? L'ho installato senza collegare l'har disk su cui è installato il gioco e devo rimetterlo!
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Come faccio a disisntallare il pacchetto??? L'ho installato senza collegare l'har disk su cui è installato il gioco e devo rimetterlo!
credo che non ci sia modo di disinstallarlo perchè dovrebbe semplicemente aggiungere dei file nella directory d'installazione:fagiano:
CiAo
il problema che sono curioso di capire in quale directory, visto che avevo l'hard disk con la cartella del gioco scollegato e quella bestia si è comunque installato!
DVD 2000
18-04-2008, 13:59
Dovresti rinstallarlo senza poi mettere il megapatch
il problema che sono curioso di capire in quale directory, visto che avevo l'hard disk con la cartella del gioco scollegato e quella bestia si è comunque installato!
controlla in C:\Programmi\... se non trovi nulla reinstalla il pacchetto;)
CiAo
in C:\ programmi\...
non trovo una cippa di niente...prima rilanciando il setup del pacchetto mi diceva che lo avevo già messo, poi ho cancellato una voce di registro di tdu e ora mi dice che non risulta installato nel pc...reinstallo il gioco da capo e poi ci metto il pacchetto!Grazie a tutti!
in C:\ programmi\...
non trovo una cippa di niente...prima rilanciando il setup del pacchetto mi diceva che lo avevo già messo, poi ho cancellato una voce di registro di tdu e ora mi dice che non risulta installato nel pc...reinstallo il gioco da capo e poi ci metto il pacchetto!Grazie a tutti!
dato che il pc non è mio mi sembra la cosa migliore; io avrei tentato di sistemare senza dover re-installare ma il metodo più semplice-sicuro è reinstallare tutto;)
CiAo
Ho provato a guardare, ho abilitato file nascosti e tutte le cose del caso...ma non risulta niente!Ti ringrazio ancora
paolo.guidx
18-04-2008, 14:57
Ok, avevo capito dal tuo messaggio che bisognava spendere più di 19,99 € invece che di meno....;)
:doh: :cincin: :mano:
Provato il pack...beh, a parte che qualche bug ovviamente c'è devo dire che non è malvagio...e comunque chi dice che l'F40 è ferma si aspetta fin troppo...nel gioco va benone, arriva ai 200 in niente...poi è chiaro che le macchinazze dal doppio dei cavalli tipo saleen o chrisler van di più, vorrei anche vedere...l'F40 resta un mito, la saleen s7 proprio non lo sarà mai...:asd:
non mi son messo a cronometrare ma direi che le prestazioni dell'F40 ci sono grosso modo...molto divertenti le Ruf anche in effetti...360 e 612 fatte così così, brera fatta di merda a livello poligonale...non ho ancora visto altro...
Il problema è che non deve arrivare solo a 200, ma a 300 e rotti.... E per fare 100kmh in più ci mette il giusto. Sarà poi che mi devo abituare, ma per adesso nel circuito tra 288 e F40 faccio più o meno gli stessi tempi... Il mito comunque non si discute.
DVD 2000
18-04-2008, 16:36
Nuovo asfalto in TDU
http://img440.imageshack.us/img440/3028/20080324094120lw6lj7.jpg
http://files.filefront.com/New+Road+Textures+for+TDU0rar/;9877700;/fileinfo.html
TurboMod
http://www.vimeo.com/801518
http://rapidshare.com/files/100728953/TurboMod_v1.0.rar.html
redheart
18-04-2008, 16:56
TurboMod
http://www.vimeo.com/801518
http://rapidshare.com/files/100728953/TurboMod_v1.0.rar.html
figo :D
peccato non ci sia la trans-am di supercar....
redheart
18-04-2008, 17:28
cosa è la turbo mod?
se vai al link c'è il video...
un'altra domanda, si possono personalizzare i cerchi delle auto? eventualmente dove?
un'altra domanda, si possono personalizzare i cerchi delle auto? eventualmente dove?
guarda in 1° pagina mi pare che davide abbia aggiunto o nel primo o nel secondo post c'è quello che cerchi
CiAo
APRILIARSV1000R
18-04-2008, 18:06
e' divertente alla guida... ma non si fanno i record in pista....
non e' male avere un'auto cosi'..
anche la gto e' divertentissima ma non efficace...
diciamo che va come una gto step 4 SE CI FOSSE!
_MaRcO_ ti chiedo un ultima cortesia, mi diresti che cartelle hai all'interno della cartella "vehicules" di TDU?
_MaRcO_ ti chiedo un ultima cortesia, mi diresti che cartelle hai all'interno della cartella "vehicules" di TDU?
ho due cartelle ("Rim" e "Traffic") ed oltre a queste ci sono altri 204 file riguardanti le auto presenti nel gioco come da immagine allegata: http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/th_20080418193050_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200804/20080418193050_Immagine.jpg)
CiAo
Mazda RX8
19-04-2008, 21:20
domani provo!!!:D
Ericol 7
20-04-2008, 18:39
ho messo nella cartella radio le canzoni di vice city,che spettacolo:cool:
grande, che idea!! lo faccio pure io!! :D
redheart
21-04-2008, 09:17
nn ricordo erano in mp3?
paolo.guidx
22-04-2008, 12:07
Ragazzi, da quando ho messo il carpack mi si blocca spesso durante i salvataggi....:confused:
A voi non succede niente del genere, vero? Sono io l'unico sfigato?:mad:
Anche se elimino il radial non cambia nulla. Boh?
WhiteHand
22-04-2008, 14:38
Ragazzi, da quando ho messo il carpack mi si blocca spesso durante i salvataggi....:confused:
A me non è cambiato nulla...:confused:
Mazda RX8
22-04-2008, 14:43
ho provto il pack domenica, troppo bello!! :eek: ho ripreso a giocare a TDU...:O
WhiteHand
22-04-2008, 14:45
ho provto il pack domenica, troppo bello!! :eek: ho ripreso a giocare a TDU...:O
A me non è piaciuto tanto:nonsifa:
Mazda RX8
22-04-2008, 16:09
A me non è piaciuto tanto:nonsifa:
solo per la ferrari f40 c'ho rigiocato...:eek:
Ericol 7
22-04-2008, 17:01
nn ricordo erano in mp3?
diciamo di no ma chi cerca trova:D
redheart
22-04-2008, 17:16
diciamo di no ma chi cerca trova:D
:wtf:
DVD 2000
22-04-2008, 18:48
Anche a me da quando ho messo il Megapatch mi si blocca mentre sto giocando per 3 o 5 secondi
Ericol 7
22-04-2008, 20:23
:wtf:
allora diciamo che i file che erano nel gioco non erano in formato mp3 ma se cerchi altrove li trovi in mp3.
Anche a me da quando ho messo il Megapatch mi si blocca mentre sto giocando per 3 o 5 secondi
questo gioco non finirà mai di stupire...:nono:
questo gioco non finirà mai di stupire...:nono:
in negativo però :rolleyes:
Mazda RX8
22-04-2008, 20:40
a me niente di tutto ciò...:confused:
a me niente di tutto ciò...:confused:
questione di :ciapet:
Mazda RX8
22-04-2008, 20:50
questione di :ciapet:
:ciapet:
Ora mi spiego i 6mila post di marco e i 19mila di rx8...(in un anno)
bravi complimenti, 2 pagine di nulla wow.
uno e uno due :banned: :banned:
WhiteHand
22-04-2008, 21:40
Ora mi spiego i 6mila post di marco e i 19mila di rx8...(in un anno)
bravi complimenti, 2 pagine di nulla wow.
uno e uno due :banned: :banned:
RX8 ha la media di 62 post al giorno! :eek: :eek: :eek:
RX8 ha la media di 62 post al giorno! :eek: :eek: :eek:
l'estate scorsa aveva una media di 120 al giorno:O
WhiteHand
23-04-2008, 13:20
l'estate scorsa aveva una media di 120 al giorno:O
Ma quanto stava sul forum??? :eek:
WhiteHand
23-04-2008, 13:25
dici a me?!:mbe:
No dicevo a RX8....
Ciao a tutti,ci ho ripreso a giocare e valuterò se prendere il car pack.
Qualcuno che ce l'ha me lo consiglia?
WhiteHand
26-04-2008, 16:27
Io non te lo consiglio:nono: :nonsifa:
Io non te lo consiglio:nono: :nonsifa:
Perchè?
WhiteHand
26-04-2008, 17:13
Perchè?
15 euro sprecati....macchine che deludono un casino le aspetattive, come la 360 Scuderia e la 612 Scaglietti....le uniche che meritano di essere guidate sono le Ruf, ma sono poco personalizzabili....:rolleyes:
15 euro sprecati....macchine che deludono un casino le aspetattive, come la 360 Scuderia e la 612 Scaglietti....le uniche che meritano di essere guidate sono le Ruf, ma sono poco personalizzabili....:rolleyes:
Ok grazie :)
WhiteHand
26-04-2008, 17:19
Ok grazie :)
Figurati, di niente ;)
Comunque aspetta anche le opinioni degli altri, a qualcuno è piaciuto ;)
DVD 2000
26-04-2008, 19:18
Io lo consiglio! :read:
Sono tutte fatte bene tranne la 360 Challenge che purtroppo ha un sound bruttissimo. :cry:
Mazda RX8
26-04-2008, 20:21
io te lo consiglio, a me è piaciuto...:)
io te lo consiglio, a me è piaciuto...:)
Io lo consiglio! :read:
Sono tutte fatte bene tranne la 360 Challenge che purtroppo ha un sound bruttissimo. :cry:
L'ho preso,vi saprò dire :read:
Ericol 7
27-04-2008, 13:51
altro problema strano:wtf: quando provo ad avvicinarmi nella zona di una gara che si partecipa solo con modelli ford a livello esperto il gioco si blocca,ma anche se avvicino la visuale della mappa nella zona stessa si blocca ugualmente,me lo fa solo con quella gara anzi in quella zona:confused:
Mazda RX8
27-04-2008, 16:45
altro problema strano:wtf: quando provo ad avvicinarmi nella zona di una gara che si partecipa solo con modelli ford a livello esperto il gioco si blocca,ma anche se avvicino la visuale della mappa nella zona stessa si blocca ugualmente,me lo fa solo con quella gara anzi in quella zona:confused:
gioco originale?
Ericol 7
27-04-2008, 20:52
gioco originale?
certo.
Mazda RX8
27-04-2008, 21:01
certo.
umh, mai capitato una cosa del genere...:confused: nn sò come aiutarti...:(
ciao a tutti da quando ho messo il service pack 1 di vista il gioco mi si blocca appena cerco di farmi un giro con la macchina.... mi si blocca nella schermata di salvataggio e devo uscire dal gioco con il task... solo a me capita??? avete qualche soluzione?
ciao a tutti da quando ho messo il service pack 1 di vista il gioco mi si blocca appena cerco di farmi un giro con la macchina.... mi si blocca nella schermata di salvataggio e devo uscire dal gioco con il task... solo a me capita??? avete qualche soluzione?
provato delete radial? :stordita:
con sp1 non ho ancora provato a giocare, ma ho avuto anch'io un simile problema e ho risolto cancellando il file radial.cdb (io ho fatto a mano, ma c'è il programma che fa al posto tuo)...
Mazda RX8
28-04-2008, 14:30
riprova a ricominciare la carriera da capo...
grazie era propio colpa del file radial...
Ciao a tutti, ho un problemone: è da molto che gioco a TDU, ma da oggi voglio giocare online solo che quando creai il profilo al tempo, non era associato al profilo di Game Spy quindi se vado su seleziona profilo, faccio il mio e nella colonna di Game Spy il quadratino e vuoto. Ho provato a creare un altro profilo ma non ho tutte le mie cose.. Non esiste un modo per mettere online il mio primo profilo senza dover rifare tutto?
cerca su google..una volta trovai come si faceva!
cerca su google..una volta trovai come si faceva!
Il fatto che ci sia una speranza è una cosa ottima! Alla fine ce l'hai fatta?
io non ho provato, ma ho letto come si faceva e sembra che funzioni..
probabilmente l'ho letto sul forum italiano di test drive unlimited
Mazda RX8
29-04-2008, 20:35
Ciao a tutti, ho un problemone: è da molto che gioco a TDU, ma da oggi voglio giocare online solo che quando creai il profilo al tempo, non era associato al profilo di Game Spy quindi se vado su seleziona profilo, faccio il mio e nella colonna di Game Spy il quadratino e vuoto. Ho provato a creare un altro profilo ma non ho tutte le mie cose.. Non esiste un modo per mettere online il mio primo profilo senza dover rifare tutto?
http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=53745
http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=53745
Ok grazie!
Mazda RX8
30-04-2008, 14:13
Ok grazie!
di nulla...:)
Visto che ho ripreso a giocare (mi iscrivo a questo 3d), VENDO LAMBORGHINI MIURA; ELABORATA AL 3° LIVELLO; ROSSA SCURA; POCHISSIMI KM; 290.000$; RARISSIMA!
Mazda RX8
01-05-2008, 20:40
Visto che ho ripreso a giocare (mi iscrivo a questo 3d), VENDO LAMBORGHINI MIURA; ELABORATA AL 3° LIVELLO; ROSSA SCURA; POCHISSIMI KM; 290.000$; RARISSIMA!
giusto giusto l'ho presa l'altra volta...:D
giusto giusto l'ho presa l'altra volta...:D
Peccato... Però puoi confermare che è rara
Pioppoemiliano
08-05-2008, 21:09
help! il tasto cerca non funziona non riesco a giocare on line (gioco originale) router netgear dg834 devo aprire qualche porta particolare??
grassie :mc:
Alucard1982
09-05-2008, 20:40
Ma possibile che sto giochillo costi ancora uo smacello di euro??? Pure dirt ora costa 15euri!!!
DVD 2000
09-05-2008, 21:15
Ma possibile che sto giochillo costi ancora uo smacello di euro??? Pure dirt ora costa 15euri!!!
Ora costa 30 euro
Mazda RX8
09-05-2008, 21:16
visto sui 10-15euro...;)
Alucard1982
10-05-2008, 00:09
ah... lol
visto sui 10-15euro...;)
ti avevo lasciato che avevi 1000 post dopo una settimana di forum.. vedo che nn sei cambiato.. ;)
visto sui 10-15euro...;)
posso chiedere dove?
io l'ho visto a 25 su internet (il solito sito inglese che ormai credo conoscano anche i sassi :asd: )
un mio amico lo vorrebbe comprare...dove l'avete visto sui 10 15?
Mazda RX8
10-05-2008, 08:25
un mio amico lo vorrebbe comprare...dove l'avete visto sui 10 15?
è un negozio ke esiste solo da me...:stordita:
Mazda RX8
10-05-2008, 08:51
capito...
cmq se vedi su trovaprezzi, lo trovi a 19 euro...:)
una domanda per me e una per un mio amico:
-ho ricominciato il gioco "seriamente" (la prima volta avevo usato i trainer per prendermi subito tutte le auto e non facevo quasi nessuna gara :stordita: ) ma sono arrivato circa al 42% e non ho più missioni sulla mappa :fagiano: e ho pure fatto quelle lunghe che solitamente dovrebbero sbloccare più gare. come faccio? :fagiano:
-ho provato tdu sul pc di un mio amico ma gli da qualche problema perchè ogni tanto si va a schiantare contro auto della polizia senza texture, quindi invisibili, e perchè ogni tanto le auto del traffico si bloccano in mezzo alla strada quindi diventa più difficile schivarle. a me non è mai successo, ma lui ci sta uscendo pazzo :muro:
Alucard1982
10-05-2008, 18:33
-ho ricominciato il gioco "seriamente" (la prima volta avevo usato i trainer per prendermi subito tutte le auto e non facevo quasi nessuna gara :stordita: ) ma sono arrivato circa al 42% e non ho più missioni sulla mappa :fagiano: e ho pure fatto quelle lunghe che solitamente dovrebbero sbloccare più gare. come faccio? :fagiano:
-ho provato tdu sul pc di un mio amico ma gli da qualche problema perchè ogni tanto si va a schiantare contro auto della polizia senza texture, quindi invisibili, e perchè ogni tanto le auto del traffico si bloccano in mezzo alla strada quindi diventa più difficile schivarle. a me non è mai successo, ma lui ci sta uscendo pazzo :muro:
Uhm... ma è originale? L'unica cosa da fare è reinstallare il gioco
DVD 2000
10-05-2008, 20:38
Per la prima domanda: devi sbloccare tutte le strade per poter far uscire altre sfide e completare il gioco
Seconda domanda: le auto della polizia fanno il blocco stradale quando raggiungi la 3° stellina in alto
Per la prima domanda: devi sbloccare tutte le strade per poter far uscire altre sfide e completare il gioco
Seconda domanda: le auto della polizia fanno il blocco stradale quando raggiungi la 3° stellina in alto
quindi devo andare in giro a caso e sbloccare altre strade?
no, non intendo i blocchi stradali. intendo che ogni tanto quando viaggia va a sbattere contro qualcosa di invisibile, che è sicuramente un'auto della polizia perchè parte subito l'inseguimento
DVD 2000
11-05-2008, 09:33
quindi devo andare in giro a caso e sbloccare altre strade?
no, non intendo i blocchi stradali. intendo che ogni tanto quando viaggia va a sbattere contro qualcosa di invisibile, che è sicuramente un'auto della polizia perchè parte subito l'inseguimento
Devi sbloccare le strade che sono ancora bloccate. Le puoi trovare sulla mappa di colore grigio, invece quelle verdi già sono sbloccate.
E' un Bug!
Mazda RX8
11-05-2008, 15:46
Devi sbloccare le strade che sono ancora bloccate. Le puoi trovare sulla mappa di colore grigio, invece quelle verdi già sono sbloccate.
sono azzure...:D
sono azzure...:D
verde acqua :O
Alucard1982
12-05-2008, 17:20
Sarà una domanda scema... ma sto gioco è possibile giocarlo con il gamepad della 360??? Voglio dire, lo legge normalmente o bisogna usare un programma esterno?
Sarà una domanda scema... ma sto gioco è possibile giocarlo con il gamepad della 360??? Voglio dire, lo legge normalmente o bisogna usare un programma esterno?
dovrebbe vederlo tranquillamente
Alucard1982
12-05-2008, 17:31
No non lo vede
No non lo vede
strano, conosco gente che ci ha giocato tranquillamente, ma hai installato i driver? :confused:
programma esterno inteso come driver??:mbe:
PS senza driver non andrà mai; per giocare TDU sono meglio gli XBCD;)
CiAO
Mazda RX8
12-05-2008, 20:19
;22402080']verde acqua :O
:confused: :confused:
le strade urbane sono azzurre, le autostrade blu!!
:confused: :confused:
le strade urbane sono azzurre, le autostrade blu!!
ero ironico :rolleyes:
Mazda RX8
12-05-2008, 20:45
;22421202']ero ironico :rolleyes:
ah, ok ok...:D
Sapete se c'è la Lancia Delta? O se c'è una possibilità di scaricarla
redheart
13-05-2008, 14:57
no non c'è e non si possono importare auto dall'esterno :(
Mazda RX8
13-05-2008, 20:26
no, nn c'è...:(
Peccato... Si sa qualcosa su TDU 2?
Peccato... Si sa qualcosa su TDU 2?
no, pare sia in programma, ma non si sa quando uscirà :boh:
Speriamo presto.. E' una mia impressione o in questo periodo mancano grandi macchine? Faccio un esempio: qualche anno fa venivano pubblicate molte supercar ma oggi che macchine potrebbero venir messe (senza creare una copia identica di TDU 1)? Di nuovo interessante c'è la nuova Skyline, la Mitsubishi Evo e la nuova Impreza, l'Alfa Mi.To ma non ne troverei altre? Cosa ne pensate?
Alucard1982
13-05-2008, 20:50
Intendevo con i driver ufficiali, e con programma esterno xbcd, o switchblade o ControlMk(dato che ho il wireless^^)... però forse è l'aver istallatao il sp3 che non mi vede il controller su TDU... bho.. io comunque ora ci gioco dopo averlo configurato con switchblade.. peccato che non ci sia la possibilità di calibrare l'accelerazione....
Ecco ora funziona. Ho fatto un po di casino :D
Ciao sono rollerteam,sei dvd3000 in tdu ?
io vorrei invece qualche bel SUV! Sono pur sempre supercar hehe
Erian Algard
14-05-2008, 07:46
Speriamo presto.. E' una mia impressione o in questo periodo mancano grandi macchine? Faccio un esempio: qualche anno fa venivano pubblicate molte supercar ma oggi che macchine potrebbero venir messe (senza creare una copia identica di TDU 1)? Di nuovo interessante c'è la nuova Skyline, la Mitsubishi Evo e la nuova Impreza, l'Alfa Mi.To ma non ne troverei altre? Cosa ne pensate?
Bè c'è pure la nuova Ferrari California.
DVD 2000
14-05-2008, 14:06
Ciao sono rollerteam,sei dvd3000 in tdu ?
Sisi sono io. Vedo che ci si ritrova anche da queste parti :D :D
Sarebbe bello ci fossero anche le auto "normali", come le Fiat..
Mazda RX8
14-05-2008, 21:47
ci sono, nn le fiat, ma ad esempio la volkswagen golf, oppure audi a4 o alfa GT
cmq qua tutte le auto: http://content.streetwise.com/SW/TDU/index.html
:Puke:Fiat
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
bmw320d150cv
15-05-2008, 06:52
se:mc: ,magari un panda 1.3 multijet o un fiat doblo come quello dei cesaroni:cool: .perche invece nn gli inserivano m3 ed m5?????
redheart
15-05-2008, 06:54
dai una bella 500 Abarth...
Salve a tutti. Possiedo il gioco in questione. Pero' mi capita una cosa assurda. Gira tutto perfetto, ma non posso giocare in multiplayer. Appena lo faccio collegare mi dice che devo scaricare la patch. Gli do' l'ok. Ma come risultato ottengo una bella pagina di Firefox che mi dice che la pagina non e' disponibile. Ho scaricato la patch 1.66A necessaria per giocare on-line, ma come la installo mi da' un errore di tipo 7001, in pratica "Securom" del c***o mi dice che ho la copia pirata. E invece e' ORIGINALISSIMA! Comprata appena l'altro ieri da un negozio. Io ho una unita' virtuale di "Alchool". Ho provato a deinstallare anche questo software, stesso discorso. Qualcuno sa' suggerirmi una soluzione a questo problema? Vorrei poter giocare on-line, ma al momento non posso farlo. Ripeto: la mia versione e' originale e la patch e' la versione 1.66A europea.
Grazie e ciao a tutti.
Mazda RX8
15-05-2008, 14:35
Salve a tutti. Possiedo il gioco in questione. Pero' mi capita una cosa assurda. Gira tutto perfetto, ma non posso giocare in multiplayer. Appena lo faccio collegare mi dice che devo scaricare la patch. Gli do' l'ok. Ma come risultato ottengo una bella pagina di Firefox che mi dice che la pagina non e' disponibile. Ho scaricato la patch 1.66A necessaria per giocare on-line, ma come la installo mi da' un errore di tipo 7001, in pratica "Securom" del c***o mi dice che ho la copia pirata. E invece e' ORIGINALISSIMA! Comprata appena l'altro ieri da un negozio. Io ho una unita' virtuale di "Alchool". Ho provato a deinstallare anche questo software, stesso discorso. Qualcuno sa' suggerirmi una soluzione a questo problema? Vorrei poter giocare on-line, ma al momento non posso farlo. Ripeto: la mia versione e' originale e la patch e' la versione 1.66A europea.
Grazie e ciao a tutti.
hai altri programmi simili a Alchool? tipo anydvd?
nn insultare le fiat!! :mad:
>>hai altri programmi simili a Alchool? tipo anydvd?
Ce l'ho, ma in quel momento era disattivato, nel senso proprio chiuso.
Mazda RX8
15-05-2008, 17:45
>>hai altri programmi simili a Alchool? tipo anydvd?
Ce l'ho, ma in quel momento era disattivato, nel senso proprio chiuso.
disinstallali proprio tutti...;)
Blaze_livefast
15-05-2008, 18:06
Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum (come potrete ben capire) e ho deciso di chiedere aiuto a voi perche' mi sembrate molto competenti nel settore. Premetto che di computer ci capisco ben poco, e passo alla domanda. Ho ricevuto in regalo una copia di TDU e l'ho installato sul mio portatile, pero' va a scatti. Il mio sistema operativo e' Windows Vista, processore Mobile AMD Sempron(Tm) Processor 3600+ 2.00 GHZ e Ram da 1983 Mb, la scheda video NVIDIA GeForce 7000M/n Force 610 M. Vi ho riportato fedelmente i requisiti di sistema che ho per vedere se qualcuno di voi riesce a dirmi perche' va a scatti (dato che sembrerebbe,dal mio inesperto punto di vista, di soddisfare tutti i requisiti minimi a parte di GHZ). Ho letto la prima pagina di questo 3d e devo dire che facendo tasto destro nel task manager Imposta Affinita' non mi appare (forse clicco sul punto sbagliato, boh -.-'). Attendo vostre delucidazioni.
Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum (come potrete ben capire) e ho deciso di chiedere aiuto a voi perche' mi sembrate molto competenti nel settore. Premetto che di computer ci capisco ben poco, e passo alla domanda. Ho ricevuto in regalo una copia di TDU e l'ho installato sul mio portatile, pero' va a scatti. Il mio sistema operativo e' Windows Vista, processore Mobile AMD Sempron(Tm) Processor 3600+ 2.00 GHZ e Ram da 1983 Mb, la scheda video NVIDIA GeForce 7000M/n Force 610 M. Vi ho riportato fedelmente i requisiti di sistema che ho per vedere se qualcuno di voi riesce a dirmi perche' va a scatti (dato che sembrerebbe,dal mio inesperto punto di vista, di soddisfare tutti i requisiti minimi a parte di GHZ). Ho letto la prima pagina di questo 3d e devo dire che facendo tasto destro nel task manager Imposta Affinita' non mi appare (forse clicco sul punto sbagliato, boh -.-'). Attendo vostre delucidazioni.
Abbassa tutte le impostazioni grafiche.
abbassa tutti i dettagli..aggiorna i driver della scheda video e vedi un pò cosa succede!
Mazda RX8
15-05-2008, 18:22
la tua sk video è pessima come prestazioni, il problema è qsto...:(
Blaze_livefast
15-05-2008, 22:28
Anche abbassando tutti i dettagli grafici va ancora a scatti ( e poi il gioco diventa orribile a dirla tutta:( ) pero' non ho provato ad aggiornare i driver della scheda...dite che e' questo il problema? La scheda video?
Anche abbassando tutti i dettagli grafici va ancora a scatti ( e poi il gioco diventa orribile a dirla tutta:( ) pero' non ho provato ad aggiornare i driver della scheda...dite che e' questo il problema? La scheda video?
il problema è che è un portatile, che già è un prodotto non fatto per giocare, inoltre quella scheda video è scarsa per 'ste robe...
con una scheda video "condivisa" al massimo puoi giocare con giochi di 4-5 anni fa (i + leggeri o i meglio programmati), x capirci... poi cmq il processore non ti aiuta... ad un mio amico con athlon 3000+ e nvidia 6600GT 128MB andava decentemente ma a dettaglio minimo...
Blaze_livefast
16-05-2008, 12:52
Quindi consigli (che non siano cambia pc :p ) per giocare in maniera decente a questo gioco?
WhiteHand
16-05-2008, 12:57
Quindi consigli (che non siano cambia pc :p ) per giocare in maniera decente a questo gioco?
Purtroppo con un portatile avente quelle caratteristiche la vedo difficile....:(
Mazda RX8
16-05-2008, 14:24
se nn cambi pc, nn puoi giocarci...:(
italonec
16-05-2008, 17:18
raga voglio sbloccare l'alfa 8c competizione,ma mi dice che devo piazzarmi 1° in tutte le gari Round of golf...ma dove si trovano ste gare?????io ho la versione x psp
Mazda RX8
16-05-2008, 17:27
raga voglio sbloccare l'alfa 8c competizione,ma mi dice che devo piazzarmi 1° in tutte le gari Round of golf...ma dove si trovano ste gare?????io ho la versione x psp
hai scoperto tutte le strade?
DVD 2000
16-05-2008, 17:42
La 8C competizione mi sembra che si sblocca vincendo la gara del giro dell'isola
La 8C competizione mi sembra che si sblocca vincendo la gara del giro dell'isola
da non confondere con quella del milionario :)
italonec
16-05-2008, 18:32
da che parte sta questa gara del giro dell'isola?nord sud ovest o est della mappa??grazie
da che parte sta questa gara del giro dell'isola?nord sud ovest o est della mappa??grazie
nella parte centrale dell'isola, spostata un po' vero sud
Mazda RX8
16-05-2008, 18:34
ovest
italonec
16-05-2008, 18:39
è una gara x auto di categoria a-b-c-d-e oppure senza restrizioni??come si chiama di preciso la gara??
è una gara x auto di categoria a-b-c-d-e oppure senza restrizioni??come si chiama di preciso la gara??
la gara si chiama giro dell'isola, è appena sopra la città in basso e non dovrebbero esserci restrizioni
Mazda RX8
16-05-2008, 18:41
solo A
solo A
sicuro? non era "nessuna restrizione"?
italonec
16-05-2008, 18:46
non trovo nessuna gara chiamata giro dell'isola...a parte il fatto che sono tutte chiamate in inglese...ditemi xlomeno quanto è lunga in km
non trovo nessuna gara chiamata giro dell'isola...a parte il fatto che sono tutte chiamate in inglese...ditemi xlomeno quanto è lunga in km
guarda nella zona della freccia, dovrebbe essere lì vicino
http://img511.imageshack.us/img511/7186/mappahm6.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=mappahm6.jpg)
salsero1983
16-05-2008, 19:00
Che spettacolo questa mappa!!! :D ...
Ho terminato tutte le gare da mesi, oramai... ma mi mancano quelle "speciali"... tipo consegna pacchi, trasporti auto, etc... a quanto pare, nn ho visitato l'intera isola... :cry: ...
Grazie... ora con la mappa mi diverto a cercare il restante ;)
italonec
16-05-2008, 19:07
si chiama x caso traffic???
boh, in inglese non so come si chiama, so solo che in italiano è "giro dell'isola"
DVD 2000
16-05-2008, 20:10
E lunga più o meno 200Km
Mazda RX8
16-05-2008, 20:17
si dovrebbe chiamare island tour oppure: द्वीप के दौरे पर...:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.