PDA

View Full Version : Test Drive Unlimited [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45

cristt
02-04-2007, 17:56
E infatti questa cosa sembra strana anche a me, cmq adesso mi si collega al profilo e non mi chiede più niente :mbe:; posso entrare online, solo che non faccio in tempo a finire una gara che sono out!
Magari stanno veramente facendo qualcosa sui server!!
Se continua così torno al mio vecchio profilo off-line e basta, con l'online ho chiuso...
io manco l'ho provato online. non ci gioco mai in nessun game proprio perchè ci sono questi problemi, non è stabile, gente che cheatta, lag...non fa per me. datemi una "campagna" in single con le sue belle missioni e una AI decente e io sono contento :sofico:

Jamax
02-04-2007, 18:07
fosse facile trovare un gioco con una IA decente.
su TDU la IA è penosa, sembra di correre contro dei neonati su triciclo, una botta di acceleratore e ti ritrovi primo anche con la 500 abarth su una corsa di classe A.

comunque fino ad oggi + che di IA, io la penso diversamente, ossia di bastardata dei giochi. i giochi fanno di tutto per farti perdere, anche se sei un campione. prendi PES 6, quante volte ho fatto 3000 azioni da gol e loro si presentano in area gli ultimi 3 secondi di gioco e ti segnano, non venitemi a dire IA sofisticata :D

ma questo vale anche per altri giochi. secondo me la IA non è altro che un calcolo veloce delle mosse che fai, e non un calcolo strategico. non so se mi spiego.

cristt
02-04-2007, 18:12
su TDU la IA è penosa, sembra di correre contro dei neonati su triciclo, una botta di acceleratore e ti ritrovi primo anche con la 500 abarth su una corsa di classe A.
beh non è proprio vero. l'ho trovato troppo facile solo paradossalmente nelle gare di livello esperto. nelle altre di norma ce la fai si, ma con una macchina adeguata.
le gare contro il tempo invece sono molto più difficili, qualcuna è veramente tosta, programmata al secondo. in particolare mi ricordo quella contro il tempo con auto obbligatoria mi pare la maserati classeA, l'ho rifatta un bel pò di volte prima di riuscire ad arrivare primo.

soda87
02-04-2007, 18:13

comunque fino ad oggi + che di IA, io la penso diversamente, ossia di bastardata dei giochi. i giochi fanno di tutto per farti perdere, anche se sei un campione. prendi PES 6, quante volte ho fatto 3000 azioni da gol e loro si presentano in area gli ultimi 3 secondi di gioco e ti segnano, non venitemi a dire IA sofisticata :D

ma questo vale anche per altri giochi. secondo me la IA non è altro che un calcolo veloce delle mosse che fai, e non un calcolo strategico. non so se mi spiego.

confermo il fatto di pes..

a me l'online nn va nemmeno oggi...:mad:

serbring
02-04-2007, 19:14
questo gioco é un arcade spudurato come nfs o outrun 2006, oppure é un po' piú simulativo?

Smemo
02-04-2007, 19:21
si, le moto sono rese male imho, e oggettivamente parlando non hanno NULLA a che vedere con la realtà al contrario delle auto che pur rimanendo di stampo arcade hanno reazioni credibili....:)

sottoscrivo, voi riuscite a fare le gare dove ci sono tornanti ripetuti di montagna contro un avversario da 10.000$ con la Agusta da 45.000$?? Riesco a battere tutti solo in rettilineo o curve inferiori a 90°.... mentre con le auto riesco a tagliare le curve in modi incredibili (vinco il 90% delle volte anche con macchine più veloci della mia) :sofico:

p.s. ragazzi ma a voi quanto costa la mclaren F1? e la ferrari F430? Possibile che all'inizio del gioco vedevo prezzi molto più alti che dopo qualche giorno di gioco i prezzi si siano abbassati? :confused: o è una svista mia :confused:

3O3O
02-04-2007, 19:22
spero stasera di riuscere a ribeccare qualcuno per entrare a far parte del club.

Per il BACKUP consigliatissimo. Mettevelo in chiavetta o da qualche parte al sicuro.
Anche il povero Graveyard ha avuto il problema dei salvataggi corrotti e lui non ha backup... :(
Quindiiiii backuppate gente, backuppate! :read:

Jamax sto deframmentando, e stasera io son dentro. Diciamo verso le 21.
Se vieni sul Teamspeak ci mettiamo d'accordo, oppure ci becchiamo direttamente al faro quando vuoi.

P.S.: Giro dell'isola in f430 in 48 minuti :D
Ciau.

Smemo
02-04-2007, 19:22
questo gioco é un arcade spudurato come nfs o outrun 2006, oppure é un po' piú simulativo?

è arcade ma leggermente simulativo... senza arrivare ai simulatori veri e proprio

monelli
02-04-2007, 19:23
Domandona??? Come fate a misurare gli fps? Usate un prog apposta? Mi interessa per confrontare i vostri valori con il mio pc:muro:

3O3O
02-04-2007, 19:31
Domandona??? Come fate a misurare gli fps? Usate un prog apposta? Mi interessa per confrontare i vostri valori con il mio pc:muro:

Scarica FRAPS. Il link cercalo in gugol :D

Marko#88
02-04-2007, 19:35

si chiama fraps, e ti permette di fare video, screen e piccoli bench con excel oltre che misurarti i frame...:)

Dreammachine
02-04-2007, 19:54
Il server è sempre fuori uso anche oggi, è assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

soda87
02-04-2007, 20:03
Il server è sempre fuori uso anche oggi, è assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

e' pessimo io mi sto incaXXando

luca_lt
02-04-2007, 20:07
ragazzi.. ho un problema.. il mio gioco seguendo i vostri consigli va molto meno a scatti di prima.. ci sn momenti in cui va benissimo.. liscio liscio senza problemi... in altri(purtroppo molto spesso) esce in alto a sinistra un rettangolo nero intermittente ke mi rallenta il gioco.. stessa cosa mi succede cn need for speed carbon.. ma cn il carbon nn mi rallenta il gioco.. almeno non cosi sensibilmente.. avete una possibile soluzione??? o x lo meno sapete dirmi cosa può essere?:confused: :confused: :confused: :confused:

cristt
02-04-2007, 20:12
è arcade ma non così spudorato come nfs. le macchine hanno tutte il loro feeling diverso (anche molto diverso), la sensazione di velocità è ottima e anche la guidabilità, pur non essendo ai livelli simbin. ovvio non hai regolazioni meccaniche da fare ma differenze di velocità/accelerazione/freno/tenuta si sentono tutte fra le auto, e fra i 3 livelli di tuning anche della stessa auto.

Marko#88
02-04-2007, 20:23
è arcade ma non così spudorato come nfs. le macchine hanno tutte il loro feeling diverso (anche molto diverso), la sensazione di velocità è ottima e anche la guidabilità, pur non essendo ai livelli simbin. ovvio non hai regolazioni meccaniche da fare ma differenze di velocità/accelerazione/freno/tenuta si sentono tutte fra le auto, e fra i 3 livelli di tuning anche della stessa auto.

verissimo...la mclaren originale è guidabile, elaborandola al terzo livello ha un'ignoranza nell'erogazione che fa paura...idem la enzo...io con sto gioco mi sto troppo infuocando...è stupendo!!!

ganzo999
02-04-2007, 20:41
ragazzi.. ho un problema.. il mio gioco seguendo i vostri consigli va molto meno a scatti di prima.. ci sn momenti in cui va benissimo.. liscio liscio senza problemi... in altri(purtroppo molto spesso) esce in alto a sinistra un rettangolo nero intermittente ke mi rallenta il gioco.. stessa cosa mi succede cn need for speed carbon.. ma cn il carbon nn mi rallenta il gioco.. almeno non cosi sensibilmente.. avete una possibile soluzione??? o x lo meno sapete dirmi cosa può essere?:confused: :confused: :confused: :confused:

all' 80% quello che hai in firma:O

Jamax
02-04-2007, 20:42
Per il BACKUP consigliatissimo. Mettevelo in chiavetta o da qualche parte al sicuro.
Anche il povero Graveyard ha avuto il problema dei salvataggi corrotti e lui non ha backup... :(
Quindiiiii backuppate gente, backuppate! :read:

Jamax sto deframmentando, e stasera io son dentro. Diciamo verso le 21.
Se vieni sul Teamspeak ci mettiamo d'accordo, oppure ci becchiamo direttamente al faro quando vuoi.

P.S.: Giro dell'isola in f430 in 48 minuti :D
Ciau.

sono rientrato a casa solo ora e devo ripartire
per domani sera non ho nessun problema, come anche nelle prossime serate.
unica pecca che la sera durante la settimana posso dedicare solo un'oretta scarsa. comunque ci sentiamo per domani :D :D

ciao ragazzi

Necron
02-04-2007, 21:01
io non riesco a connettermi anche oggi... :mc: :muro:

belin
02-04-2007, 21:20
...ciao a tutti!

...aspettavo questo gioco da tempo, l'ho provato e ne sono rimasto deluso...mi aspettavo molto molto di più. D'OH!

Le note positive sono la grafica (molto buona), la velocità del gioco (sistema in firma, dettagli alti AA4x e HDR, mai un rallentamento) e la bellezza degli ambienti e delle auto riprodotte...insomma...le note positive, imho, sono esclusivamente grafiche.

Le note negative...vediamo da dove cominciare...

AI polizia: penosa! una delle più penose con cui abbia mai avuto a che fare! il massimo? 4 auto della polizia che mi seguono, accosto in mezzo al prato e loro tirano dritto senza considerarmi. Per farmi dare la multa le ho rincorse (io! :D ) e mi son dovuto mettere fermo in mezzo all'autostrada.

AI avversarsi: al limite del penoso. Per batterli basta una Panda 4x4 del 1990.

Aiuole: no non ridete, non sto scherzando! avete mai provato a sbatterci contro? io sono rimasto incastrato tutte le volte...ho dovuto riniziare la partita. LOL!

Storia del gioco: zero. basta correre e far soldi. mi aspettavo qualcosa di diverso o di più (molto di più).

Audio: poi un giorno mi spiegheranno perchè un gioco del 2007 non ha il 5+1 disponibile.

CPU: è l'unico (unico) gioco che mi manda la cpu a 50°C e passa! pazzesco! un forno! la ventola sembra un rotore di un elicottero! Mai vista una cosa del genere, manco con Oblivion e Company Of Heroes.

...insomma...mi ha deluso. disinstallato. peccato. :(

:)

luca_lt
02-04-2007, 21:22
ma mi spiegate cos'ha di tanto schifoso il mio pc in firma????????????:cry: :cry: :cry:

soda87
02-04-2007, 21:27
ma mi spiegate cos'ha di tanto schifoso il mio pc in firma????????????:cry: :cry: :cry:

la vga (scheda grafica)

ninja750
02-04-2007, 21:27
trovi? ma allora con gta ti verrebbe un ictus...guarda che tutti i posti con le gare sono segnalati sulla mappa e se hai già visitato quella zona ti ci puoi teletrasportare all'istante senza doverla fare in macchina. forse le sfide con i bot o con i giocatori online sono dispersivi, non certo le missioni del single player.

rivalutato in pochi minuti il gioco! :D

ho scoperto appunto la mappa (giravo sempre at cazzum) e la fantastica visuale interna con tutti i cockpit perfettamente riprodotti sto giocando così ed è una figata :D

le gare per ora non sono molto difficili

soda87
02-04-2007, 21:28
...ciao a tutti!

...aspettavo questo gioco da tempo, l'ho provato e ne sono rimasto deluso...mi aspettavo molto molto di più. D'OH!

Le note positive sono la grafica (molto buona), la velocità del gioco (sistema in firma, dettagli alti AA4x e HDR, mai un rallentamento) e la bellezza degli ambienti e delle auto riprodotte...insomma...le note positive, imho, sono esclusivamente grafiche.

Le note negative...vediamo da dove cominciare...

AI polizia: penosa! una delle più penose con cui abbia mai avuto a che fare! il massimo? 4 auto della polizia che mi seguono, accosto in mezzo al prato e loro tirano dritto senza considerarmi. Per farmi dare la multa le ho rincorse (io! :D ) e mi son dovuto mettere fermo in mezzo all'autostrada.

AI avversarsi: al limite del penoso. Per batterli basta una Panda 4x4 del 1990.

Aiuole: no non ridete, non sto scherzando! avete mai provato a sbatterci contro? io sono rimasto incastrato tutte le volte...ho dovuto riniziare la partita. LOL!

Storia del gioco: zero. basta correre e far soldi. mi aspettavo qualcosa di diverso o di più (molto di più).

Audio: poi un giorno mi spiegheranno perchè un gioco del 2007 non ha il 5+1 disponibile.

CPU: è l'unico (unico) gioco che mi manda la cpu a 50°C e passa! pazzesco! un forno! la ventola sembra un rotore di un elicottero! Mai vista una cosa del genere, manco con Oblivion e Company Of Heroes.

...insomma...mi ha deluso. disinstallato. peccato. :(

mai giocato online?

belin
02-04-2007, 21:34
mai giocato online?

...no, non ne ho avuto il tempo, ma non l'ho preso per giocare online. Ho sempre giocato ai vari Test Drive e quindi mi aspettavo molto da quest'ultimo. Giocare online non penso che risolva le pecche di cui ho scritto...alcune veramente grosse.

luca_lt
02-04-2007, 21:36
la vga (scheda grafica)

scusate ma x aggiornare il driver della skeda video cosa devo cercare? sul sito nvidia nn riesco ad aggiornare.. :doh:

Blindman
02-04-2007, 21:40
Ragazzi scrivo qui sperando che qualcuno mi illumini

C'è un mio amico che ha preso il gioco direttamente dal sito....installato stamattina, in solo parte tranquillamente, on line non ne vuole sapere di connettersi....."impossibile collegarsi al server"

Premetto che ha difficolta pure ad aprire il sito di gamespy....può esser dovuto a quello?

soda87
02-04-2007, 21:43
Ragazzi scrivo qui sperando che qualcuno mi illumini

C'è un mio amico che ha preso il gioco direttamente dal sito....installato stamattina, in solo parte tranquillamente, on line non ne vuole sapere di connettersi....."impossibile collegarsi al server"

Premetto che ha difficolta pure ad aprire il sito di gamespy....può esser dovuto a quello?

l'online nn funziona da ieri pomeriggio.. ad alcuni..

ciao..:)

soda87
02-04-2007, 21:44
scusate ma x aggiornare il driver della skeda video cosa devo cercare? sul sito nvidia nn riesco ad aggiornare.. :doh:

http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_mobile_84.63_it.html

prova questi

firmus
02-04-2007, 21:55
Mi iscrivo al thread.
Comprato sabato, giocato online ieri...stasera non c'è verso di collegarsi al server....
Che cohones..
Ciauz

cristt
02-04-2007, 21:59
rivalutato in pochi minuti il gioco! :D
ho scoperto appunto la mappa (giravo sempre at cazzum)
:doh:

luca_lt
02-04-2007, 22:03
http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_mobile_84.63_it.html
prova questi

grazie ma questo driver nn va... purtroppo.. la mia skeda è la 7300... quelli sn x la 7800

cristt
02-04-2007, 22:12
grazie ma questo driver nn va... purtroppo.. la mia skeda è la 7300... quelli sn x la 7800
vai con i 93.71. sono gli ultimi certificati whql. se non va con quelli...:mc:

luca_lt
02-04-2007, 22:21
vai con i 93.71. sono gli ultimi certificati whql. se non va con quelli...:mc:

Grazie cristt! sei sempre il migliore.. ma dove li prendo???:doh:

trovati...:)

luca_lt
02-04-2007, 22:36
Grazie cristt! sei sempre il migliore.. ma dove li prendo???:doh:

trovati...:)

li ho trovati.. ma continuano a nn essere compatibili.. ho mandato una mail alla acer... vediamo ke mi consigliano...:muro: :muro:

Prezioso
02-04-2007, 23:32
ragazzi ma voi usate tutti il volante? quale?
c'è una lista di volanti non compatibili?
io sarei indeciso su quale prendere

Domen
02-04-2007, 23:49
regà ma vi trovate davvero tanto poco bene con stà vga in questo game?parlo della 8800gtx...a mè con a.a a 4x aniso pure e hdr attivato a 1280x1024 mi fà 80 frame fissi con hdr... sensa hdr 110(che ancora non sò tanto a cosa servisse se non a calare di una trentina di frame in game)...

AzEnZI
03-04-2007, 00:07

Io ho il momo racing della logitech e mi vabenissimo, se vuoi il top prendi il g25 sempre logitech anche se costa un botto ;)

Prezioso
03-04-2007, 01:14
regà ma vi trovate davvero tanto poco bene con stà vga in questo game?parlo della 8800gtx...a mè con a.a a 4x aniso pure e hdr attivato a 1280x1024 mi fà 80 frame fissi con hdr... sensa hdr 110(che ancora non sò tanto a cosa servisse se non a calare di una trentina di frame in game)...

tu hai la 7950 o la 8800? come fai a fare 80 fps se hai la 7950????????????? io sono costretto ad usare una sola skeda video! se attivo lo sli scendo a 25fps invece di 35/40 con una sola 7900 gt

.....

per il volante......bhe 300€il g25, l'ho visto ora sul sito, ma è uno spettacolo:D anche se il cambio non ho capito dove si poggia lol

Marko#88
03-04-2007, 06:09

se ti abitui a giocarci con l'hdr dopo si vede eccome la differenza...:)

Neon68
03-04-2007, 06:59
li ho trovati.. ma continuano a nn essere compatibili.. ho mandato una mail alla acer... vediamo ke mi consigliano...:muro: :muro:

Qui ci sono driver a volontà, devi solo scegliere quelli per GeForce "Go" ovvero schede video mobile per notebook S.O. XP:

http://www.hwupgrade.it/download/lista/189.html

http://www.hwupgrade.it/download/lista/110.html

Provali tutti.... ma tra una prova e l'altra devi pulire l'HD in modalità provvisoria con DriverCleanerPro (free).

Domen
03-04-2007, 07:07
se ti abitui a giocarci con l'hdr dopo si vede eccome la differenza...:)ma è un gioco di luci dtò hdr?

Domen
03-04-2007, 07:46
edit

david-1
03-04-2007, 07:54
ecco perchè non lo vedevo (l'HDR)... non è attivabile... :rolleyes:

ma che scheda bisogna avere minimo?

Purtroppo serve come minimo una nVidia 6x00 o una Ati 1x00

david-1
03-04-2007, 07:55
DOve sono i salvataggi?????????????????? grazie

EDIT: trovati nella cartella Documenti :)

Spike79
03-04-2007, 08:19

Provato col logitech Driving Force PRO e funge alla grande pure con lui.

3O3O
03-04-2007, 08:36
Scusate ragazzi se ieri sera ho dato "buca" ma non mi faceva accedere online.
Spero abbiano risolto i problemi. :muro:
Stasera salvo imprevisti (lato server) io ci sono.

Buonagiornata a tutti. :D

cristt
03-04-2007, 09:08

ma tu avrai la sk integrata nel chipset. cerca sul sito nvidia i driver per il tuo chipset.

logitech driving force pro, se lo trovi non ci sono altri volanti che tengano. a meno che non vuoi fare la spesona col g25...

Ayrton71
03-04-2007, 10:04
Ragazzi qualcuno lo ha provato con una 6800LE@Gt ? Ho paura che a 1280x1024
sia ingiocabile con la mia config.

serbring
03-04-2007, 10:48
è arcade ma leggermente simulativo... senza arrivare ai simulatori veri e proprio

ti ringrazio.....

beleno
03-04-2007, 12:02
ciao ragazzi! giocando ho notato che sul display della mia tastiera G15, monitorando l'utilizzo delle risorse, l'utilizzo del procio è fisso a 100%, sia in game che in caricamento. qualcun altro ha notato questa cosa?

cristt
03-04-2007, 12:04
ciao ragazzi! giocando ho notato che sul display della mia tastiera G15, monitorando l'utilizzo delle risorse, l'utilizzo del procio è fisso a 100%, sia in game che in caricamento. qualcun altro ha notato questa cosa?
si, è una simpatica caratteristica del gioco che sfrutta la cpu manco stesse calcolando l'orbita degli anelli di saturno...

Marko#88
03-04-2007, 12:54
ma è un gioco di luci dtò hdr?

è un effetto che simula l'abbagliamento del sole passando da ambienti ciusi ad ambienti aperti...e rede tutta la gestione dell'illuminazione più reale...

Domen
03-04-2007, 13:07
regà come si può evitare di rifare le stesse gare?prima mi si metteva una freccetta gialla sù...ora terminate e vinte non mette sù + nulla e mi capita spesso di rifare la stessa gara:confused:

Domen
03-04-2007, 13:08
è un effetto che simula l'abbagliamento del sole passando da ambienti ciusi ad ambienti aperti...e rede tutta la gestione dell'illuminazione più reale...quindi si nota nulla e niente....bè lo tengo attivato uguale tanto rulla a 75fps fissati dal vsync

Isomarcus
03-04-2007, 13:20
non so se è già stato detto, ma una volta passata OGNI strada dell'isola (esplorazione 100% ) si riceve come premio una villona situata nell'angolo nord-occidentale dell'isola :D

Domen
03-04-2007, 13:33
regà come si può evitare di rifare le stesse gare?prima mi si metteva una freccetta gialla sù...ora terminate e vinte non mette sù + nulla e mi capita spesso di rifare la stessa gara:confused:
autoquote

cristt
03-04-2007, 13:43
ma scusa nella mappa gps basta che apri l'icona delle gare e imposti il filtro a "non riuscite"!!! :read:

non so se è già stato detto, ma una volta passata OGNI strada dell'isola (esplorazione 100% ) si riceve come premio una villona situata nell'angolo nord-occidentale dell'isola :D
ah si? figo...però si sclera a cercare ogni viuzza...l'ho fatto per un pò per trovare le missioni che rimangono :muro:

evilrikkuz
03-04-2007, 13:44
mi spiegate di preciso cm funziona l'online??
so niubbo su ste cose :D

Nel senso se io volessi sfidare uno di voi come dovrei fare? cercarvi per tt l'isola?:p

cristt
03-04-2007, 13:45
mi spiegate di preciso cm funziona l'online??
so niubbo su ste cose :D

Nel senso se io volessi sfidare uno di voi come dovrei fare? cercarvi per tt l'isola?:p
anche. sennò vi mettete d'accordo prima dove trovarvi, oppure entri a far parte di un club. qualcuno qui l'ha creato e ti spiegherà sicuramente meglio.

Domen
03-04-2007, 16:05
ma scusa nella mappa gps basta che apri l'icona delle gare e imposti il filtro a "non riuscite"!!! :read:

bè non lo sapevo quella del filtro

evilrikkuz
03-04-2007, 16:25
[semi OT]
sapete quanto costa un volante da barboni????? (budget : 20€):D
[\fine semi OT]

poi altra cosa online avevo sentito in un'anteprima che dovevano implementare la radio reale (tipo rds), da ascoltare metre vai , l'hanno implemetata sta feature??

cristt
03-04-2007, 16:28
[semi OT]
[\fine semi OT]
un logitech senza ff, forse anche usato.

poi altra cosa online avevo sentito in un'anteprima che dovevano implementare la radio reale (tipo rds), da ascoltare metre vai , l'hanno implemetata sta feature??
no. al massimo puoi crearti la tua playlist con degli mp3.

Isomarcus
03-04-2007, 18:11

ah si? figo...però si sclera a cercare ogni viuzza...l'ho fatto per un pò per trovare le missioni che rimangono :muro:

le viuzze? si sclera a fare quegli svincoli assurdi che ci sono nella parte centrale dell'isola :muro: :muro: ho perso 3 giorni solo per fare la zona dell'aeroporto... :cry:

Isomarcus
03-04-2007, 18:13
[semi OT]
[\fine semi OT]

un logitech plasticone (senza ff, solo volante con 4 tasti) l'ho pagato 40 euro 3 anni fa... :D

AzEnZI
03-04-2007, 18:19
Scusate ragazzi se ieri sera ho dato "buca" ma non mi faceva accedere online.
Spero abbiano risolto i problemi. :muro:
Stasera salvo imprevisti (lato server) io ci sono.

Buonagiornata a tutti. :D

Speriamo davvero che ci sei cosi si fanno un pò di gare ;)
Cmq i serve io ieri sera le trovavo ;)

Domen
03-04-2007, 18:22
và a finire che lo scaccio coi piedi stò stronzone di game.....
imposto i filtri e non trovo nessuna gara

Domen
03-04-2007, 18:27
io stì giochi del caxxo li farei rimanere sugli scaffali a farli giocare ai loro programmatori....che sò ci vuole l'arca di scienze per fare un game stile need for speed colin...

Smemo
03-04-2007, 18:31
per la cronaca, ieri ho provato a configurare un gamepad con vibrazione della ineed suy TDU, funziona MA NON VIBRA nonostante abbia attivato la vibrazione da dentro il gioco...

dove sto sbagliando?

va vibrazione del gamepad funge xche l'ho provato tempo fà su altri giochi, non è farlocca, è proprio con TDU che ha problemi, i driver li ho messi, i test nei driver vanno senza problemi vibrazione inclusa...

quando idea?:confused:

:muro:

3O3O
03-04-2007, 18:53
Speriamo davvero che ci sei cosi si fanno un pò di gare ;)
Cmq i serve io ieri sera le trovavo ;)

Oggi non ho avuto nessun problema, anche se ho provato solo 10 minuti.
Dai dai che ci troviamo :)

P.S.: oh, a me sto gioco infuoca di brutto, anche se non ha carriera. Oltre tutto aparte i server ieri sera non ho mai avuto un problema che sia uno.

AzEnZI
03-04-2007, 19:06
io stì giochi del caxxo li farei rimanere sugli scaffali a farli giocare ai loro programmatori....che sò ci vuole l'arca di scienze per fare un game stile need for speed colin...

gbs;)

cristt
03-04-2007, 19:38
per la cronaca, ieri ho provato a configurare un gamepad con vibrazione della ineed suy TDU, funziona MA NON VIBRA nonostante abbia attivato la vibrazione da dentro il gioco...
dove sto sbagliando?

va vibrazione del gamepad funge xche l'ho provato tempo fà su altri giochi, non è farlocca, è proprio con TDU che ha problemi, i driver li ho messi, i test nei driver vanno senza problemi vibrazione inclusa...

quando idea?:confused:
:muro:
ho letto di altri utenti col tuo stesso problema. temo non funga proprio la vibrazione sui pad.

luca_lt
03-04-2007, 20:30
[QUOTE=cristt;16602288]ma tu avrai la sk integrata nel chipset. cerca sul sito nvidia i driver per il tuo chipset.

dunque... sul sito Nvidia mi dicevano di rivolgermi alla acer, ho mandato un'email alla acer e mi hanno risposto... mandandomi un link a una pagina dove c'erano tutti i driver x il mio portatile.. ma nessun'aggiornamento purtroppo.. vabè... cmq ho risolto tutto.. rettangolo nero compreso... va una meraviglia ora.. anke se ho i dettagli bassi purtroppo.. provero a smanettarci ancora un po e vi aggiorno... ciao e grazie ancora cristt!!!:D :D

Maska
03-04-2007, 21:01
la connessione è stata interrotta...:confused:

la connessione è stata interrotta...:(

la connessione è stata interrotta... :mad:

la connessione è stata interrotta... :muro:

Ma cribbio! ma è possibile che sto server va una sera si e una sera no!!!????

Maska
03-04-2007, 21:19

Mmm no niente ho scoperto. In pratica io ed un mio amico (a cui ho venduto il mio vecchio pc sul quale installai TDU) nel tentativo di collegarci creavamo involontariamente un conflitto. Sapete perchè? Perchè quando consegnai il pc al mio amico (disinstallando il gioco prima) nel registro rimase la cd key della copia in mio possesso. Nonostante lui abbia comprato un'altra copia (e infatti nell'installazione non gli chiese la key) il conflitto era inevitabile.

Robe da pazzi. :D

soda87
03-04-2007, 21:31

si perche' succede anche a me... due palle..:sofico:

Maska
03-04-2007, 21:32
si perche' succede anche a me... due palle..:sofico:

caspita lo ha reinstallato, ma ancora non gli ha chiesto la chiave. Puoi dirmi come hai risolto?

Maska
03-04-2007, 21:53
Mmm no niente ho scoperto. In pratica io ed un mio amico (a cui ho venduto il mio vecchio pc sul quale installai TDU) nel tentativo di collegarci creavamo involontariamente un conflitto. Sapete perchè? Perchè quando consegnai il pc al mio amico (disinstallando il gioco prima) nel registro rimase la cd key della copia in mio possesso. Nonostante lui abbia comprato un'altra copia (e infatti nell'installazione non gli chiese la key) il conflitto era inevitabile.

Robe da pazzi. :D

Niente il problema c'è ancora. Gli ho fatto disinstallare il gioco, ripulito il registro con CCleaner, reinstallato il gioco, logga col suo profilo, appena ci colleghiamo il server ci butta fuori. :help:

Prezioso
03-04-2007, 23:14
il registro lo devi pulire tu manualmente! non con i programmini, alcune chiavi non le toglieranno MAI, sono fatte apposta per rimanere per 'sempre' :D

disinstalla il gioco e poi manualmente cerca tutto ciò ke è atari e test drive nel registro, sicuramente trovi una chiave, elimina TUTTO

Voghen
03-04-2007, 23:45
Finalmente ho tra le mani questo gioco.
L'ho provato solo per qualche minuto, giusto il tempo di comprare la prima macchina (mitica Audi TT :cool: ), ma già ho qualche domanda...

Vedo nel post iniziale che si consiglia a chi ha un processore Core Duo di fare una modifica per evitare scatti nel gioco... Ma io vado fluidissimo... Mi chiarite sta cosa?

Altra domanda altamete niubba... Come si leva sto dannato cambio automatico? Ho disattivato tutti gli aiuti alla guida ma il tizio continua ad avere le mani lunghe!! :muro:

Jamax
04-04-2007, 07:43
caspita lo ha reinstallato, ma ancora non gli ha chiesto la chiave. Puoi dirmi come hai risolto?

vai su c:\document and setting\all user\dati applicazioni\test drive unlimited\ e cancella il file cdkey.dat o qualcosa del genere ;D

Domen
04-04-2007, 08:35
gbs;)
?

Gello
04-04-2007, 09:09
tu hai la 7950 o la 8800? come fai a fare 80 fps se hai la 7950????????????? io sono costretto ad usare una sola skeda video! se attivo lo sli scendo a 25fps invece di 35/40 con una sola 7900 gt

.....

per il volante......bhe 300€il g25, l'ho visto ora sul sito, ma è uno spettacolo:D anche se il cambio non ho capito dove si poggia lol

A me con la gtx2 va liscio come l'olio ci gioco a 1680 con aa (l'hdr lo trovo troppo finto)

cristt
04-04-2007, 09:21

vai su c:\document and setting\all user\dati applicazioni\test drive unlimited\ e cancella il file cdkey.dat o qualcosa del genere ;D

esatto, è cdkey.txt, un banale file di testo. puoi anche inserire direttamente la chiave esatta dentro senza cancellare il file e farlo mettere dal gioco.
occhio che dati applicazioni è una cartella nascosta.

dr-omega
04-04-2007, 09:33
Mi iscrivo perchè mi sembra un altro gioco da tenere d'occhio.

Mi piacerebbe acquistarlo per giocarci on-line, ora leggo un po' di commenti e valuto.
C'è una demo?

baila
04-04-2007, 09:34
C'è una demo?

Ciao,nessuna demo al momento! :(

cristt
04-04-2007, 09:48
Mi iscrivo perchè mi sembra un altro gioco da tenere d'occhio.
Mi piacerebbe acquistarlo per giocarci on-line, ora leggo un po' di commenti e valuto.
C'è una demo?
no, c'era una versione beta free ma non credo si possa più usare nè reperire.

Domen
04-04-2007, 09:48

.....

per il volante......bhe 300€il g25, l'ho visto ora sul sito, ma è uno spettacolo:D anche se il cambio non ho capito dove si poggia lollo gioco con la 8800

Smemo
04-04-2007, 10:12
Finalmente ho tra le mani questo gioco.
L'ho provato solo per qualche minuto, giusto il tempo di comprare la prima macchina (mitica Audi TT :cool: ), ma già ho qualche domanda...

Vedo nel post iniziale che si consiglia a chi ha un processore Core Duo di fare una modifica per evitare scatti nel gioco... Ma io vado fluidissimo... Mi chiarite sta cosa?

Altra domanda altamete niubba... Come si leva sto dannato cambio automatico? Ho disattivato tutti gli aiuti alla guida ma il tizio continua ad avere le mani lunghe!! :muro:

come prima macchina ch'io scelsi la Auti TT grigia :sofico:

ora ne ho altre 6 + le due Agusta (classe A e B) :sofico:

FiSHBoNE
04-04-2007, 10:24
ragazzi, è normale che a 1360x768, senza AA e con aniso 2x abbia dei vistosi cali di fps con x850xt@pe, 1GB di ram e athlon64@2,6GHz?

passo in modo rapidissimo da 40fps a framerate sotto i 20fps che diventano veramente fastidiosi quando siamo a 250Km/h...:muro:

Simonex84
04-04-2007, 10:42
Per caso è già stata postata la mappa di tutti i tuner e concessionari dell'isola??

Neon68
04-04-2007, 10:49
Per caso è già stata postata la mappa di tutti i tuner e concessionari dell'isola??

In prima pagina c'è la mappa, le chiavi inglesi sono i negozi per la modifica delle auto e moto.

Simonex84
04-04-2007, 10:51
In prima pagina c'è la mappa, le chiavi inglesi sono i negozi per la modifica delle auto e moto.

:doh: :doh: :doh: non l'avevo vista, sorry :) :)

Invece la lista di tutte le macchine con prestazioni e costo divise per classe?? se serve io ne ho una

FiSHBoNE
04-04-2007, 10:55
ragazzi, è normale che a 1360x768, senza AA e con aniso 2x abbia dei vistosi cali di fps con x850xt@pe, 1GB di ram e athlon64@2,6GHz?

passo in modo rapidissimo da 40fps a framerate sotto i 20fps che diventano veramente fastidiosi quando siamo a 250Km/h...:muro:

mi quoto per dire che ho trovato nel thread il file fx2, l'ho messo e forse un capellino la situazione è migliorata. Però il gioco alla risoluzione nativa del mio tv-lcd (1360x768) che devo mantenere quasi per forza continua ad essere sotto la soglia di giocabilità imho mannaggia... eppure giochi belli come gtr2 per esempio girano a fps elevati anche con aniso 8x e antialiasing 4x. Ci tocca sperare in una patch per ati temo....

Neon68
04-04-2007, 10:57
:doh: :doh: :doh: non l'avevo vista, sorry :) :)

Invece la lista di tutte le macchine con prestazioni e costo divise per classe?? se serve io ne ho una

E' un file excel, io ce l'ho e l'ho presa qui sul 3ad, non mi ricordo di preciso dove l'ho presa.

neongio
04-04-2007, 11:15
una domandina...ma dove compro o come faccio x avere dei veicoli di categoria BM (o roba simile con la M se non sbaglio)? ci sono delle gare a nord che richiedono questa classe...

FiSHBoNE
04-04-2007, 11:16
mi quoto per dire che ho trovato nel thread il file fx2, l'ho messo e forse un capellino la situazione è migliorata. Però il gioco alla risoluzione nativa del mio tv-lcd (1360x768) che devo mantenere quasi per forza continua ad essere sotto la soglia di giocabilità imho mannaggia... eppure giochi belli come gtr2 per esempio girano a fps elevati anche con aniso 8x e antialiasing 4x. Ci tocca sperare in una patch per ati temo....

ultimo appunto alla situazione: per rendere attiva la modifica al file fx.ini mi sembra di aver capito che il dettaglio grafico vada messo a basso altrimenti non cambia nulla. Confermate? Non so se per questi benefici dell'fx.ini o per il semplice aver messo i dettagli al livello basso, ma riprovando in questo modo le cose vanno ancora un pò meglio e mi muovo tra 30 e 40fps con molti meno cali di fps di prima, a parte quando sono in situazioni caotiche. E confermo che aa 2x o disattivato prestazionalmente cambia poco, per cui conviene tenere almeno il 2x imho.

Marko#88
04-04-2007, 11:22
una domandina...ma dove compro o come faccio x avere dei veicoli di categoria BM (o roba simile con la M se non sbaglio)? ci sono delle gare a nord che richiedono questa classe...

sono le moto...;)

soda87
04-04-2007, 11:32
ultimo appunto alla situazione: per rendere attiva la modifica al file fx.ini mi sembra di aver capito che il dettaglio grafico vada messo a basso altrimenti non cambia nulla. Confermate? Non so se per questi benefici dell'fx.ini o per il semplice aver messo i dettagli al livello basso, ma riprovando in questo modo le cose vanno ancora un pò meglio e mi muovo tra 30 e 40fps con molti meno cali di fps di prima, a parte quando sono in situazioni caotiche. E confermo che aa 2x o disattivato prestazionalmente cambia poco, per cui conviene tenere almeno il 2x imho.

diciamo che la x850 nn e' proprio na scheda recentissima..;)

cristt
04-04-2007, 11:37
quelle sono le moto...devi scoprire tutti i concessionari delle auto prima di poter acquistare le moto.

matteo1
04-04-2007, 11:41

A classe A,m moto->Am
B classe B,m moto->Bm

neongio
04-04-2007, 11:54
A classe A,m moto->Am
B classe B,m moto->Bm

ma cosa intende x scoprire...? entrarci? perchè penso di averli visualizzati tutti sulla mappa eppure le moto son bloccate...ho fatto perfino il giro dell'isola

matteo1
04-04-2007, 12:00
ma cosa intende x scoprire...? entrarci? perchè penso di averli visualizzati tutti sulla mappa eppure le moto son bloccate...ho fatto perfino il giro dell'isola

per sbloccare i concessionari moto devi aver partecipato a X gare;tu cliccaci sopra e vedrai che ti verrà detto cosa fare per sbloccarli.

cristt
04-04-2007, 12:02
entrarci o almeno passarci davanti. cioè il pallino relativo sul gps deve essere chiaro sulla mappa, non sfumato.
comunque te lo dice se provi ad entrare in un negozio di moto, che devi prima visualizzare tutte le conce auto. altre cose non mi vengono in mente, almeno che non ci sia un blocco in base al livello raggiunto, come ha detto matteo1.

@danieleok@
04-04-2007, 12:52
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
PENSAVO DI AVER SPINTO ESCI INVECE ERA NUOVA PARTITA!!! TUTTO A PUTTANE!!!!!!!!
ENZO LIVELLO 3
F430 LIVELLO 3
MOLTISSIME GARE!!!
LAMBORHINI LIV 3
350Z liv 3
PAGANI
ASTON AMRTIN!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Scusate lo sfogo!!!!

cristt
04-04-2007, 12:57
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
PENSAVO DI AVER SPINTO ESCI INVECE ERA NUOVA PARTITA!!! TUTTO A PUTTANE!!!!!!!!
Scusate lo sfogo!!!!
che sfiga mi spiace veramente. scusa ma se non sbaglio esci è l'ultimo pulsante, nuova partita il primo...COME CASPITA HAI FATTO???? :muro:

@danieleok@
04-04-2007, 12:58
che sfiga mi spiace veramente. scusa ma se non sbaglio esci è l'ultimo pulsante, nuova partita il primo...COME CASPITA HAI FATTO???? :muro:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Non lo so!! Ero convinto di aver messo esci...:muro: :muro: :muro: :muro:
Basta non ci gioco più!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

Voghen
04-04-2007, 13:12
Ragazzi riformulo la mia domanda che deve essere passata inosservata:

cristt
04-04-2007, 13:33

qualcuno ottiene miglioramenti disabilitato il secondo core dal task manager. ma se tu non hai problemi te lo puoi evitare.

Restless
04-04-2007, 14:24
Backuppate i salvataggi almeno ogni 2 giorni, non vi costa niente, 5 secondi di tempo. ;)

Isomarcus
04-04-2007, 14:58
c'è qualche auto di classe E che valga la pena acquistare??? penso di averle acquistate quasi tutte ma fanno una più pena dell'altra... giuro che con l'audi TT (classe F) a livello 3 vado + veloce di qualsiasi mustang gt / jaguar xk / 350z....

Jamax
04-04-2007, 15:58
io penso che il sistema di valutazione delle classi delle auto faccia un po pena. per il gioco la f430 è da classe B mentre l'altra ferrari (non ricordo il nome , ma non la enzo) è classe C, ma su una pista, io correvo con la f430 e il computer con la ferrari classe C , mi faceva penare a stargli avanti, e non poco.

cristt
04-04-2007, 16:04
io penso che il sistema di valutazione delle classi delle auto faccia un po pena. per il gioco la f430 è da classe B mentre l'altra ferrari (non ricordo il nome , ma non la enzo) è classe C, ma su una pista, io correvo con la f430 e il computer con la ferrari classe C , mi faceva penare a stargli avanti, e non poco.
magari la sua era tunata al 3 ed era quindi veloce come una classe B :D

123gas
04-04-2007, 16:30

quoto
la 575 ha + cavalli e una velocità massima più elevata rispetto alla F430 eppure rientra nella classe C:confused:

Maska
04-04-2007, 16:47
esatto, è cdkey.txt, un banale file di testo. puoi anche inserire direttamente la chiave esatta dentro senza cancellare il file e farlo mettere dal gioco.
occhio che dati applicazioni è una cartella nascosta.

Grazie ragazzi. Abbiamo fatto in tempo a scoprire questo file ieri sera. Nonostante ciò non funziona ancora.

Mi sa che, questa volta, non si scappa dal formattone. :D

OutOfMind
04-04-2007, 17:01
Salve ragazzi, oggi ho finalmente iniziato la mia partita, come nuovo utente di questo gioco il problema ke nn riesco a risolvere è:
Come cavolo faccio a seminare la polizia una volta arrivato a 2-3 distintivi?? Nn se ne vanno mai ed alla fine sono sempre costretto a pagare una multa ke mi fa perdere quasi tutti i soldi ke guadagno con le gare. Ricordo ke sono all'inizio del gioco e ke ho iniziato oggi, se qualkuno ha dei suggerimenti o consigli, sarò ben disposto ad accettartli.
Ah un'altra cosa, ma l'autosalvataggio nn si può levare e salvare manualmente??
Grazie.

Jamax
04-04-2007, 17:05
Grazie ragazzi. Abbiamo fatto in tempo a scoprire questo file ieri sera. Nonostante ciò non funziona ancora.

Mi sa che, questa volta, non si scappa dal formattone. :D

hai provato a vedere in altre cartelle degli user?
scusa se magari lo ha già detto e provato, dal file registro hai provato a cercare quella key. di solito si dovrebbe trovare nelle chiavi di registro HKEY CURRENT USER o HKEY LOCAL MACCHINE, nella sezione software, atari di entrambe. una volta disistallato avete provato a reinstallarlo, dopo aver anche tolto i salvataggi dai documenti?

Jamax
04-04-2007, 17:12
Salve ragazzi, oggi ho finalmente iniziato la mia partita, come nuovo utente di questo gioco il problema ke nn riesco a risolvere è:
Come cavolo faccio a seminare la polizia una volta arrivato a 2-3 distintivi?? Nn se ne vanno mai ed alla fine sono sempre costretto a pagare una multa ke mi fa perdere quasi tutti i soldi ke guadagno con le gare. Ricordo ke sono all'inizio del gioco e ke ho iniziato oggi, se qualkuno ha dei suggerimenti o consigli, sarò ben disposto ad accettartli.
Grazie.

non capisco come mai vi partono tutti questi soldi.
io finalmente sono riuscito nella modalità online a farmi beccare dalla pula, massima multa con 3 stellette 16.000.
comunque per gli utenti che dovessero giocare non online, mediante dei sistemi non troppo convenzionali, mi è capitato di testare (mi scoccia inserire tutte le volte il dvd originale per giocare) che alcuni file patchati per andare il gioco senza dvd/cd modificano il prezzo delle macchine e del resto del gioco.
Per fare un esempio, io una F430 la pago 170.000 , mentre con il file exe no dvd, me la faceva comprare a 1.700.000.
solo ora riesco a capire xkè tanti online vendono le proprie auto a prezzi impossibili (una f430 la trovavo fino a 2.000.000).
solo così mi riesco a spiegare come mai non arrivate a pagare le multe.
comunque per salvarsi dalle 3 stelle l'unico sistema è camminare cercando di non prendere ne pali, auto e via di li. non urate niente e tenete la polizzia a distanza. con un po di tempo si riesce a tornare alla normalità ( capisco che ciò diventa difficile, se state facendo la gara "giro dell'isola")

OutOfMind
04-04-2007, 17:28
Nn so voi ma io ho preso una multa da 19.500 e sono all'inizio del gioco, così è impossibile, i soldi ke guadagni li devi dare alla polizia ke nn smette mai di inseguirti, anke se ti nasconti per un bel pò i distintivi nn vanno mai via.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Jamax
04-04-2007, 17:42
be 19500 non è esagerata, conta che a livello campione si sbloccano gare da 50.000 75.000 e 100.000, xkui basta fare un po di gare, salire di livello ed il problema monetario inizia a diventare meno promatico per la polizia, ma quando devi comprare le auto allora c'è da piangere, 1.500.000 la mclaren F1

evilrikkuz
04-04-2007, 17:44
Quale è il vostro tempo per fare il giro dell'isola?

Postate sia auto o moto usata e il vostro tempo migliore

cristt
04-04-2007, 18:30
Grazie.

Nn so voi ma io ho preso una multa da 19.500 e sono all'inizio del gioco, così è impossibile, i soldi ke guadagni li devi dare alla polizia ke nn smette mai di inseguirti, anke se ti nasconti per un bel pò i distintivi nn vanno mai via.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

l'autosalvataggio non si può levare...

ma ragazzi, com'è che vi fate pigliare?!? mi deludete :D
intanto bisogna evitare di fare incidenti...non siamo mica in nfs...
e poi se avete un distintivo assolutamente evitate di farne altri, sparirà in pochi secondi.
se ne avete due potete ancora sperare, dovete correre più di loro evitando incidenti...
se ne avete tre...beh qualcuno ci è riuscito ma io consiglio di fermarsi subito e farsi beccare per evitare multe salatissime

Prezioso
04-04-2007, 18:57
ragazzi ho fatto il giro completo dell'isola..lungo la costa, scoperto tutti i concessionari auto\moto.....meccanici un pò, ma mi manca quello per Alfa Romeo, non c'è vero????volevo conservarmi la mia GT preparata :D

dartita
04-04-2007, 19:29
ragazzi ho fatto il giro completo dell'isola..lungo la costa, scoperto tutti i concessionari auto\moto.....meccanici un pò, ma mi manca quello per Alfa Romeo, non c'è vero????volevo conservarmi la mia GT preparata :D

come no? la alfa gt preparata 3 volte diventa di classe E ed è anche una delle migliori che puoi avere.. io la uso sempre..la preferisco alle altre macchine per le corse di classe E :)
Comunque si chiama mi pare Forza Tuner e se vedi bene nella mappa che c'è nella scatola del gioco c'è scritto dove si trova :)

gd350turbo
04-04-2007, 20:03
Può essere...

Necron
04-04-2007, 20:05
giro dell'isola il 42 minuti con la enzo....ma posso migliorare parecchio

Smemo
04-04-2007, 20:06
Grazie.

quando ritieni che la multa sia "non giusta" :O appena finita la gara salva automaticamente la partita come avrai notato, ora se esci dal gioco normalmente la multa la devi pagare... se invece aspetti dopo qualche secondo dopo il salvataggio e fai CRTL+ALT+CANC e termini il processo "TestDriveUnlimited.exe" chiudendo brutalmente il processo di TDU la multa non la paghi anche se ti hanno già fermato e c'è la tipa col verbale in mano.... l'importante è aspettare qualche secondo in modo che alla fine di ogni gara salvi i progressi (se hai vinto ovviamente, senno non ti interessa) :sofico:

provare per credere... ! Ovviamente se per esempio avete esplorato una nuova zona e la partita non è stata salvata e avete la pula dietro se uscite come scritto su perdere l'esplorazione che avete effettuato in quella sessione...

Smemo
04-04-2007, 20:09
Ma la mia X1300 fa così schifo da non poter giocare a 1024 x 768?

Grazie

Ugo

è già troppo se ti va a 640*480 @20fps... si hanno problemi anche con le X850 fai un po tu... :muro:

notebookale
04-04-2007, 20:11
l'autosalvataggio non si può levare...

ma ragazzi, com'è che vi fate pigliare?!? mi deludete :D
intanto bisogna evitare di fare incidenti...non siamo mica in nfs...
e poi se avete un distintivo assolutamente evitate di farne altri, sparirà in pochi secondi.
se ne avete due potete ancora sperare, dovete correre più di loro evitando incidenti...
se ne avete tre...beh qualcuno ci è riuscito ma io consiglio di fermarsi subito e farsi beccare per evitare multe salatissime

una volta ciò giocato sull'xbox

avevo un pò di distintivi ed ero su una strada con 3 corsie per senso e distanti tra loro un bel pò
mi ricordo che quando trovavo la polizia davanti mi buttavo (attraversanso l'erba e a 250-300 km/h)dall'altro senso e quando la trovavo lì mi ributtavo sul senso opposto e così via....molto divertenete:D !!
poi ad un certo punto per sbaglio o preso un furgoncino ad avevo la polizia dietro......:ciapet: l'auto è rimbalzata ed è andata a finire dietro un'albero in fianco alla strada su di una collina che saliva...praticamente nascosta....io ne ho approffitato e ho fatto retromarcia nascondenomi bene......e la polizia mi passò davanti senza fermarsi!!!!:ciapet: :Prrr:
dai è stato troppo bello !!!! lo so che son stato bravo...eh lo so!! lo so! grazie !!:D :D :D :rotfl: :sofico:

omar8792
04-04-2007, 20:14
raga voi sapete se si puo andare sull'isola dove c'è il traghetto xkè c'è una strada li....

stock
04-04-2007, 20:16
ciao ragazzi,
ho comprato il gioco ieri
ma non capisco una mazza..come mai ho sempre il server tdu non disponibile?firewall aperto!

Joshwa
04-04-2007, 20:18
è già troppo se ti va a 640*480 @20fps... si hanno problemi anche con le X850 fai un po tu... :muro:

Raga' quello che pesa in questo gioco e' L'HDR. Io gioco a dettagli massimi a 1280*1024 senza problemi e ho una 6800GT con un pelino di O.C. (Cioe' core a 445 e ram a 1230 :D ).
Se attivo l'HDR il gioco diventa pesante

eXeS
04-04-2007, 20:31

Che versione dei forceware stai usando ?

Voghen
04-04-2007, 20:49
Che versione dei forceware stai usando ?

Sto usando i 97.44, stavo per mettere su i 97.92... daranno mica problemi?

Aggiunta:

Ho messo su i 97.92, e se possibile va ancora meglio di prima, non scendo mai sotto i 70-75 fps

soda87
04-04-2007, 22:04
Ho scoperto che il problema è il volantino, senza riesco a giocare ad 1024 x 768 con antialias x2 e dettagli alti.

Ugo

ciao concittadino...
:p

@danieleok@
04-04-2007, 23:31
Ragazzi, ho trovato il simboletto in mezzo alle montagne per andare sull'isola segreta, ma perchè uan volta che ci sto sopra non succede nulla?:confused: :confused:

Necron
05-04-2007, 00:26
Ragazzi, ho trovato il simboletto in mezzo alle montagne per andare sull'isola segreta, ma perchè uan volta che ci sto sopra non succede nulla?:confused: :confused:

ci devi passare sopra a 30 35 km/h oppure mph non ricordo bene...comunque funziona...io l'ho fatto ieri e va...ma devi beccare la velocita' giusta!!!

OutOfMind
05-04-2007, 02:26
ci devi passare sopra a 30 35 km/h oppure mph non ricordo bene...comunque funziona...io l'ho fatto ieri e va...ma devi beccare la velocita' giusta!!!

Potreste spiegarmi cos'è questa storia dell'isoletta nascosta, a ke serve andarci e come si trova il punto di accesso??

Marko#88
05-04-2007, 07:22
Sto usando i 97.44, stavo per mettere su i 97.92... daranno mica problemi?

Aggiunta:

Ho messo su i 97.92, e se possibile va ancora meglio di prima, non scendo mai sotto i 70-75 fps

però la tua vga ha 768mb di ram, non 720...:D

Necron
05-04-2007, 08:42
Potreste spiegarmi cos'è questa storia dell'isoletta nascosta, a ke serve andarci e come si trova il punto di accesso??

http://www.youtube.com/watch?v=xaMYUY_VTa0
Guarda sto video...spiega come arrivare all'isola segreta...

Di per se e' una cagata diciamo arrivarci...ed e' pure una cagata farlo poiche' non serve assolutamente a nulla se non a guidare per altri 2 km di strade pressoche' inutili pero'...visto che si puo' fare...facciamolo! :D

chicco80
05-04-2007, 09:13
Raga, ma per aprire il circuito vicino all'aeroporto cosa bisogna fare? E poi,una volta dentro, c'è la possibilità di cronometrare il tempo sul giro?

poochie2
05-04-2007, 10:10
Salve a tutti!

Io ho provato a giocarci un po' da ieri, gira decentemente (quando va a 30 sembra comunque più fluido rispetto ad altri giochi a parità di framerate... boh!) ma soffre un po' di stuttering (penso siano i 320 mb di video che in rivatuner ho notato finiscono sempre anche se pare non swappi esageratamente). Ogni volta che faccio (ho provato poi 2 volte in zone dove stavo sui 40) alt+tab e torno al gioco va a scheggia facendo anche i 60 per un po' finché non ho rinavigato per la mappa un po'... come se ricaricando tutta la memoria video da zero ci mettesse solo quello che in quel momento gli serve davvero (è l'unica spiegazione che mi do).

Ho anche notato che c'è spesso qualche piccolo glitch grafico come righine bianco-azzurre negli ancogli di oggetti lontani o macchine, che scompaiono quando ci si avvicina, ma non direi possano essere artifatti dovuto all'OC della video... riproverò in condizioni stock per sicurezza.

Il problema maggiore me lo da l'audio... normalmente nonostante l'accoppiata NF4 e X-Fi non ho mai problemi (giusto casualmente ogni tanto mi si intrippa il driver e inizia a gracchiare con qualunque cosa ascolti da quando mi hanno sostituito la scheda in RMA), ma per giocare a questo gioco sono costretto a disattivare l'EAX dal pannello Creative e per sicurezza attivo anche l'SVM... il gioco da l'impressione di saturare l'audio e a giri medio-bassi delle macchine sento qualche grattatina molto poco piacevole! Gli altri con le X-Fi hanno qualche problema? :stordita:

SUPERALEX
05-04-2007, 10:58
qula'è la macchina migliore della classe E?

keizer
05-04-2007, 11:12
Scusate ma io non riesco a far partire questo gioco. Infatti ogni volta ke lo lancio, carica una schermata nera, e poi crasha al desktop, dandomi un errore. La stessa cosa succedeva anche con la beta. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Il sistema è quello in sign

FiSHBoNE
05-04-2007, 11:34
Scusate ma io non riesco a far partire questo gioco. Infatti ogni volta ke lo lancio, carica una schermata nera, e poi crasha al desktop, dandomi un errore. La stessa cosa succedeva anche con la beta. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Il sistema è quello in sign

non sono sicuro ma potrebbe essere un problema come quello che ho avuto io, legato a refresh o risoluzione di default non supportate dal monitor. Che dice il msg di errore?

nel mio caso, ho un tv-lcd, il gioco partiva però senza errori, era solo il monitor che si spegneva, l'audio continuavo a sentirlo. Poi sono riuscito a modificare la risoluzione e il refresh mettendo dei valori compatibili col mio sistema.

keizer
05-04-2007, 12:21
non sono sicuro ma potrebbe essere un problema come quello che ho avuto io, legato a refresh o risoluzione di default non supportate dal monitor. Che dice il msg di errore?

nel mio caso, ho un tv-lcd, il gioco partiva però senza errori, era solo il monitor che si spegneva, l'audio continuavo a sentirlo. Poi sono riuscito a modificare la risoluzione e il refresh mettendo dei valori compatibili col mio sistema.

L'errore è il seguente:
TestDriveUnlimited.exe
Error Signature
AppName: testdriveunlimited.exe AppVer: 1.1.45.1 ModName: testdriveunlimited.exe
ModVer: 1.1.45.1 Offset: 00034c84

Appena lo lancio si carica 2-3 secondi e poi mi da questo errore, lo stesso succedeva con la beta...tra l'altro ho anche già formattato
Il gioco ovviamente è originale.

Non credo possa essere un problema del monitor..il mio è un normale crt da 19, e tt gli altri giochi funzionano bene:)

ganzo999
05-04-2007, 12:32
@Keizer
lo hai installato in C: ???
ti ha creato in documenti la cartella : Test Drive Unlimited?

poochie2
05-04-2007, 12:36
Mi autorispondo un po':

Per risolvere problemi di audio conviene cavare quasi tutte le opzioni inseribili dal pannello della Creative per le X-Fi, in particolare il Crystal nonsocosa che evidentemente accentua un po' troppo i bassi!

Sto provando i drivers beta 101.02 per le 8800 e devo dire che mi pare migliore... unito al fatto che ho capito che se voglio giocare offline mi conviene serrare zone-alarm che se in blocco arriva a prendersi il 35% del dualcore! Da quando ho fatto così gira come si deve senza stuttering eccessivo!

@danieleok@
05-04-2007, 12:38
Fortunatamente mio faretello stava la mio stesso livello nel gioco, gli ho rubato i save game e ho ricominciato a giocare!!!:sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

willy_revenge
05-04-2007, 12:40
Ragazzi ho comprato stamane questo gioco ma devo capire un paio di cosette.

allora il gioco mi va abbastanza a scatti pur con i dettagli al minimo e la mia scheda video (nvidia geforce 7500 LE) sembra essere superiore anche ai requisiti connsigliati e ho 2gb di ram:confused:

ho pensato che fosse colpa della mia connessione non troppo veloce, anzi direi lenta (tiscali 1mb) potrebbe essere per questo?

inoltre quando ho creato un profilo mi ha chiesto un indirizzo email e una passw. io come passw ho messo quella della mail, ora ho finito il tutorial e sono nella mappa e vedo altre macchine con sopra nomi che sembrano di altri giocatori in carne ed ossa, mi ha fatto in automatico un account?

scusate per le troppe domande ma vorrei capirci qualcosa.:confused:

VinXenT
05-04-2007, 12:55
no sono Bot quelli , non capisco perche ti vada a scatti pero io con la 9800Xt che ormai e straobsoleta con tutto al minimo e AAx2 gioco , con grafica brutta ma gioco senza scatti

willy_revenge
05-04-2007, 12:58
sicuro che sono bot? Perchè dopo che io ho messo email e password mi ha detto connessione al server in corso e poi è iniziato il gioco, inoltre sotto a certe gare è presente la voce: partite online in corso: 0.:confused:

se non sono online come faccio a crearmi un account e entrare online, perchè a quanto ho capito questo gioco è godibile fino in fondo solamente on line.

VinXenT
05-04-2007, 13:03
allora sei online , ma anche fossi offline dei nomi sopra certe macchine li vedresti lo stesso ,quelli dei boot , cmq se fossi offlie dovresti vedere la scritta "server TDU non reperibile" nei menu se non erro , quini sei online

VinXenT
05-04-2007, 13:07
ho trovato una mappa dove sono indicati i luoghi dove sono i concessionari ecc.. .
http://www.gamefaqs.com/console/xbox360/file/932277/44935
e riferita alla versione per 360 ma credo sia =

poochie2
05-04-2007, 13:09
allora il gioco mi va abbastanza a scatti pur con i dettagli al minimo e la mia scheda video (nvidia geforce 7500 LE) sembra essere superiore anche ai requisiti connsigliati e ho 2gb di ram:confused:

Non mi risulta che esista la 7500, sarà una 7300, ma è comunque un po' bassa per il gioco... una 9800 pro è il minomo sindacale e mi pare testata dai developers a 30 fps in 640x480...

Voghen
05-04-2007, 13:11
però la tua vga ha 768mb di ram, non 720...:D

Doh! :muro:

Comunque resta il fatto che anche con gli ultimi forceware il gioco va fluidissimo.

Jamax
05-04-2007, 13:11
sarà una sciocchezza, ma qualcuno di voi ha già scaricato la nuova "patch" delle directx di aprile e visto se ci sono miglioramenti? se ci riesco stasera le installo e provo ciao

willy_revenge
05-04-2007, 13:22
Non mi risulta che esista la 7500, sarà una 7300, ma è comunque un po' bassa per il gioco... una 9800 pro è il minomo sindacale e mi pare testata dai developers a 30 fps in 640x480...

si è una 7500le sono sicuro vi posto pure lo screen.

ma per i requisiti consigliati da una 6800:cry: perchè la mia che è superiore non va bene?

http://img384.imageshack.us/img384/2052/catturaua4.th.jpg (http://img384.imageshack.us/my.php?image=catturaua4.jpg)

willy_revenge
05-04-2007, 13:33
ho trovato questo in prima pagina:

Consigli utili:

Per chi ha un dual core o un core 2 duo:
Quote:
se il gioco va terribilmente a scatti bisogn TOGLIERE una Cpu dal task manager:

0- aprite il gioco e fate ALT-TAB per tornare a windows
1- aprite taskmanger
2- selzionate il task del gioco
3- tasto destro -> imposta affinità
4- selezionate SOLO la Cpu 0 ... ( non tutte e due e NON la 1 )
5- ritornate al gioco con ALT-TAB

speriamo che in questo modo elimini gli scatti! ma un processore solo non è un pò pochino? 1.86ghz:help:

Voghen
05-04-2007, 13:45

Consigli utili:

Quote:

1- aprite taskmanger

speriamo che in questo modo elimini gli scatti! ma un processore solo non è un pò pochino? 1.86ghz:help:

Tieni presente che io con il 6600 non ho avuto problemi, non so fino a che punto vi sia effettivamente utile questo consiglio.

willy_revenge
05-04-2007, 13:58
e invece a me ha funzionato con i dettagli bassi e medi praticamente non scatta per niente va molto fluido, se invece metto i dettagli alti qualche scattino lo fa ma resta giocabile.

anche per quanto riguarda la questione dell'online, nei menù mi appare una icona verde con scritto server TDU disponibile quindi credo di essere connesso.

Smemo
05-04-2007, 14:12
Raga' quello che pesa in questo gioco e' L'HDR. Io gioco a dettagli massimi a 1280*1024 senza problemi e ho una 6800GT con un pelino di O.C. (Cioe' core a 445 e ram a 1230 :D ).
Se attivo l'HDR il gioco diventa pesante

idem con 1950pro, va perfetto a 1400*1050 AA4X mai sotto le 26/27fps (nei casi peggiori per un paio di secondi) con medie di 30-35fps nel sud sud-est... e ne nord nord-ovest sui 50/55fps... se attivo l'HDR va fisso a 25fps o PEGGIO a prescindere dalle altre impostazioni, è stato implementato malissimo... xro gioco a dettagli BASSI... se setto dettagli medi o alti ho rispettivamente -2/3 a MEDI e -4/5fps a ALTI...

setta dettagli bassi e vedrai gi fps salire... e non ti perdi granchè, cambia la qualita e la quantità di vegetazione... e minor renderizzazione nei paesaggi lontani... il resto è identico

FA.Picard
05-04-2007, 14:15
ma giocando offline non salva il gioco? Devo per forza inserire il gamespy id?

Vi riepilogo cosa faccio:
avvio il gioco
inserisco il nome: xxxxx (senza spuntare il gamespy id)
scelgo il personaggio
affito l'auto, la casa, compro l'auto e vinco la prima gara (faaacile) :D
esco dal gioco (mi dice salvataggio in corso)

Poi riavvio il gioco e mi richiede il login
inserisco lo stesso nome di prima: xxxxx
di nuovo scelgo il personaggio ecc ecc, non mi riparte dall'ultimo salvataggio furious.gif

Dove cavolo sbaglio?!? :D

Smemo
05-04-2007, 14:20

avevo lo stesso problema, ho provato di tutto, alla fine ho formattato, e va liscio come l'olio.... TDU nn andava in nessun modo nonostante gli altri giochi andassero alla grande... a volte windows è strano... :mbe:

keizer
05-04-2007, 14:28
@Keizer
lo hai installato in C: ???
ti ha creato in documenti la cartella : Test Drive Unlimited?

si ho installato il gioco in c:\games\test drive unlimited e la cartella in doc me la crea solo per inserire il file con il log dell'errore...

Maska
05-04-2007, 14:40
Scusate gente ho bisogno di condividere, ed eventualmente risolvere, alcuni dubbi su questo capolavoro che possiedo da circa una settimana.

1) Multiplayer.

Guardando la mappa e filtrando per vedere solo la posizione dei giocatori collegati, mi accorgo che molta gente compare e scompare. Ieri sera fissai un rendez-vous con un mio amico: ebbene ci trovavamo nel medesimo incrocio (era sicuramente lo stesso :D dato che ci confrontavamo con TeamSpeak) ma delle nostre auto nemmeno l'ombra; anzi! per un momento ci siamo visti (tra l'altro io lo vedevo semi-trasparente) ma poi non c'è stato più verso :confused:. Anche sulla mappa compariva e scompariva. Ovviamente la stessa cosa capita al mio amico. Entrando in una gara multiplayer, creo una partita, ma il mio amico appena vi entra (dopo ave faticato a trovare la "stanza" da me generata), dopo 3 secondi viene buttato fuori senza che abbia agito in alcun modo :muro: . Cosa stiamo sbagliando secondo voi?

2)Controlli

Usando un joypad con comandi analogici riesco a controllare le vetture in maniera sufficiente. Nonostante ciò lamento una discreta difficoltà nel dosare lo sterzo. Penso sia più un problema fisico, ovviamente un vero e proprio volante sarebbe l'ideale :sborone:. Non a caso difficilmente sterzo in maniera ponderata, bensì lavoro molto di tocchi rapidi sulla leva dello sterzo. Come mi consigliate di agire sulle opzioni di controllo? Potete suggerirmi un volante per pc che sia compatibile con TSU :D ?

Grazie!;)

OutOfMind
05-04-2007, 14:45
Finalmente dopo aver girato tutta l'isola ho trovato il garage per potenziare la mia Alfa GT, ma le auto si possono solo potenziare, nn si possono modificare esteticamente come in NfS?

Però potevano mettercele le Bmw e ke cavolo.

Marko#88
05-04-2007, 15:04
Finalmente dopo aver girato tutta l'isola ho trovato il garage per potenziare la mia Alfa GT, ma le auto si possono solo potenziare, nn si possono modificare esteticamente come in NfS?

Però potevano mettercele le Bmw e ke cavolo.

solo potenziamento meccanico grazie al cielo...
e poi è vero, mi dispiace un mucchio la mancanza di bmw e porsche...

VitOne
05-04-2007, 15:48

Consigli utili:

Quote:

1- aprite taskmanger

No, un processore non è poco; praticamente tutti i videogame oggi ne sfruttano uno ;), in ogni caso io ho provato con questo sistema ed il gioco continua ad andarmi a scatti :(; che io sappia tutti quelli che hanno provato questo sistema sono giunti allo stesso risultato mio: nulla di fatto :(.

redheart
05-04-2007, 17:08
Finalmente dopo aver girato tutta l'isola ho trovato il garage per potenziare la mia Alfa GT,

e dov'è?

OutOfMind
05-04-2007, 17:13
e dov'è?

E' semplice, vai in prima pagina e guarda la mappa interattiva e cerca il garage Forza Tuner cmq le coordinate sono i-12, più o meno si trova nelle vicinanze del garage European Specialist.

wolf74
05-04-2007, 18:12
Ciao a tutti.
Io ho le seguenti autovetture:
Gr B F430 (liv 3)
Gr D Maserati Gransport (liv 3)
Gr F Alfa GT (liv 2)

Per il gruppo C pensavo ad una Lamborghini, mentre per il gruppo E sono molto indeciso...che mi consigliate? Ho provato la A.R. GT (liv 3), la Nissan 350 e l'Audi S4 Cabrio (liv 3), poi, nell'indecisione le ho vendute tutte, perché non mi soddisfacevano....

chicco80
05-04-2007, 18:19
Raga, ma per aprire il circuito vicino all'aeroporto cosa bisogna fare? E poi,una volta dentro, c'è la possibilità di cronometrare il tempo sul giro?

up

Marko#88
05-04-2007, 19:17
up

tempo fa mi è apparso un messaggio che mi diceva che ho sbloccato un circuito, ma quello li è ancora chiuso...:confused:

AzEnZI
05-04-2007, 21:15
Ragazzi pd, oggi vado a riaprire tdu e non sò perchè sono ritornato indietro. nel senso che da 57% di gioco finito mi è ritornato a 52% con vari missioni che dovrò rifare:mad: ad altra gente è successo questo??

ganzo999
05-04-2007, 21:25
Ragazzi pd, oggi vado a riaprire tdu e non sò perchè sono ritornato indietro. nel senso che da 57% di gioco finito mi è ritornato a 52% con vari missioni che dovrò rifare:mad: ad altra gente è successo questo??

conviene fare copia del savegame con una certa frequenza :mbe:

AzEnZI
05-04-2007, 21:27
conviene fare copia del savegame con una certa frequenza :mbe:

Mi sa prorpio di si :mbe:

bobovieri_32
05-04-2007, 22:21
Ciao a tutti ragazzi!!!Sono interessato all'acquisto del gioco....:cool: ho visto un pò di filmati su internet...:cool: ma volevo sapere se la parte online è bella, e ovviamente se ci sono abbastanaza giocatori da sfidare!!!!:D :D :D :D GRAZIE A TUTTI

wolf74
05-04-2007, 22:26
Ciao a tutti.
Io ho le seguenti autovetture:
Gr B F430 (liv 3)
Gr D Maserati Gransport (liv 3)
Gr F Alfa GT (liv 2)

Per il gruppo C pensavo ad una Lamborghini, mentre per il gruppo E sono molto indeciso...che mi consigliate? Ho provato la A.R. GT (liv 3), la Nissan 350 e l'Audi S4 Cabrio (liv 3), poi, nell'indecisione le ho vendute tutte, perché non mi soddisfacevano....

UP

Maska
06-04-2007, 00:42
Mi spiace tediarvi con questa storia, ma so che qualche persona paziente e di animo buono, potrà darmi qualche suggerimento. :D :help:

Ho già segnalato la cosa ad Atari, ma nel frattempo chiedo anche a Voi qualche consiglio. Spiego il problema abbastanza complesso (spero di risultare chiaro):

Giorno1:
- compro il gioco TDU avente la sua cdkey (cdkey1)
- installo il gioco sul mio pc (pc1) ed inserisco cdkey1
- gioco tranquillamente con nickname "M4sk4" (associato all'account gamespy legato all'indirizzo e-mail miaemail@miaemail.com)

Giorno2:
- disinstallo il gioco su pc1
- vendo pc1 ad un amico (senza formattare e reinstallare il S.O.)
- il mio amico compra una propria copia di TDU avente la sua cdkey (cdkey2)
- il mio amico installa il gioco su pc1 - all'avvio del gioco non gli viene richiesta alcuna cdkey
- il mio amico gioca tranquillamente con nickname "N4nd0" (associato all'account gamespy legato all'indirizzo e-mail suaemail@suaemail.com)
- io attendo la consegna del mio nuovo pc (pc2) prevista per l'indomani

Giorno3:
- ritiro il pc2 ed installo la mia copia di TDU (inserisco poi la cdkey1)
- nel tentativo di entrare in game con il mio nick "M4sk4" il gioco dà errore di connessione
- conemporaneamente anche "N4nd0" riscontra lo stesso problema.

Giorno4:
- risaliamo al problema e consultando vari forum (tra cui questo), scopriamo di dover eliminare da pc1 il file "cdkey.txt" nella cartella Documents and settings\All users\Dati applicazioni\Test Drive Unlimited\
- disinstalliamo TDU da pc1 e riavviamo la procedura di installazione dopo aver proceduto anche a rimozione di tutte le voci di registro facenti riferimento al gioco ed eventuali cartelle ancora presenti.
- su pc1 viene finalmente richiesta la cdkey2
- nonostante ciò riscontriamo che M4sk4 da pc2 riesce a giocare, mentre "N4nd0" da pc1 invece ha ancora problemi di collegamento.
- N4nd0 crea un nuovo profilo sempre legato al proprio account gamespy con nome "Br0der1x"
- finalmente sia M4sk4 che Br0der1x riescono a giocare con i propri profili online

Giorno5:
- M4sk4 e Br0der1x tentano di incontrarsi online nel gioco con scarso successo. Possiamo giocare liberamente online, ma appena interagiamo tra di noi si verificano problemi:
- trovandosi nella medesima strada con le proprie automobili a pochi metri di distanza una dall'altra, fatichiamo ad individuarci reciprocamente (se non per pochi secondi)
- dalla mappa se M4sk4 riesce a individuare Br0der1x, quest'ultimo risulta "N/A" (e viceversa)
- nelle gare multiplayer una partita personalizzata da M4sk4 non viene individuata da Br0der1x (e viceversa)
- nelle gare multiplayer una partita personalizzata da altri utenti, se M4sk4 vi entra, broderix non può (e viceversa)

Giorno6:
- Br0der1x crea un nuovo account gamespy utilizzando un nuovo indirizzo e-mail, quindi crea un nuovo profilo online su TDU.
- Quest'ultima procedura ancora non porta ad alcuna soluzione

Cosa suggerite di fare per poter giocare insieme a TDU?
Grazie in anticipo per l'attenzione. E scusate la prolissità.

ganzo999
06-04-2007, 14:21
Mi spiace tediarvi con questa storia, ma so che qualche persona paziente e di animo buono, potrà darmi qualche suggerimento. :D :help:

Ho già segnalato la cosa ad Atari, ma nel frattempo chiedo anche a Voi qualche consiglio. Spiego il problema abbastanza complesso (spero di risultare chiaro):

Giorno1:
- compro il gioco TDU avente la sua cdkey (cdkey1)
- installo il gioco sul mio pc (pc1) ed inserisco cdkey1
- gioco tranquillamente con nickname "M4sk4" (associato all'account gamespy legato all'indirizzo e-mail miaemail@miaemail.com)

Giorno2:
- disinstallo il gioco su pc1
- vendo pc1 ad un amico (senza formattare e reinstallare il S.O.)
- il mio amico compra una propria copia di TDU avente la sua cdkey (cdkey2)
- il mio amico installa il gioco su pc1 - all'avvio del gioco non gli viene richiesta alcuna cdkey
- il mio amico gioca tranquillamente con nickname "N4nd0" (associato all'account gamespy legato all'indirizzo e-mail suaemail@suaemail.com)
- io attendo la consegna del mio nuovo pc (pc2) prevista per l'indomani

Giorno3:
- ritiro il pc2 ed installo la mia copia di TDU (inserisco poi la cdkey1)
- nel tentativo di entrare in game con il mio nick "M4sk4" il gioco dà errore di connessione
- conemporaneamente anche "N4nd0" riscontra lo stesso problema.

Giorno4:
- risaliamo al problema e consultando vari forum (tra cui questo), scopriamo di dover eliminare da pc1 il file "cdkey.txt" nella cartella Documents and settings\All users\Dati applicazioni\Test Drive Unlimited\
- disinstalliamo TDU da pc1 e riavviamo la procedura di installazione dopo aver proceduto anche a rimozione di tutte le voci di registro facenti riferimento al gioco ed eventuali cartelle ancora presenti.
- su pc1 viene finalmente richiesta la cdkey2
- nonostante ciò riscontriamo che M4sk4 da pc2 riesce a giocare, mentre "N4nd0" da pc1 invece ha ancora problemi di collegamento.
- N4nd0 crea un nuovo profilo sempre legato al proprio account gamespy con nome "Br0der1x"
- finalmente sia M4sk4 che Br0der1x riescono a giocare con i propri profili online

Giorno5:
- M4sk4 e Br0der1x tentano di incontrarsi online nel gioco con scarso successo. Possiamo giocare liberamente online, ma appena interagiamo tra di noi si verificano problemi:
- trovandosi nella medesima strada con le proprie automobili a pochi metri di distanza una dall'altra, fatichiamo ad individuarci reciprocamente (se non per pochi secondi)
- dalla mappa se M4sk4 riesce a individuare Br0der1x, quest'ultimo risulta "N/A" (e viceversa)
- nelle gare multiplayer una partita personalizzata da M4sk4 non viene individuata da Br0der1x (e viceversa)
- nelle gare multiplayer una partita personalizzata da altri utenti, se M4sk4 vi entra, broderix non può (e viceversa)

Giorno6:
- Br0der1x crea un nuovo account gamespy utilizzando un nuovo indirizzo e-mail, quindi crea un nuovo profilo online su TDU.
- Quest'ultima procedura ancora non porta ad alcuna soluzione

Cosa suggerite di fare per poter giocare insieme a TDU?
Grazie in anticipo per l'attenzione. E scusate la prolissità.

secondo me, sarebbe opportuno che M4sk4 su pc 2 crei un nuovo account gamespy utilizzando un nuovo indirizzo e-mail :D

Restless
06-04-2007, 15:27
secondo me, sarebbe opportuno che M4sk4 su pc 2 crei un nuovo account gamespy utilizzando un nuovo indirizzo e-mail :D

AZZZZZ........ il quoting.... questo sconosciuto!!! :asd:

willy_revenge
06-04-2007, 15:34
Ciao a tutti ragazzi!!!Sono interessato all'acquisto del gioco....:cool: ho visto un pò di filmati su internet...:cool: ma volevo sapere se la parte online è bella, e ovviamente se ci sono abbastanaza giocatori da sfidare!!!!:D :D :D :D GRAZIE A TUTTI

ci sono giocatori a tutte le ore adesso ho appena fatto sei gare di fila e in ogni gara eravamo almeno 7

overjet
06-04-2007, 16:20
Scusate stò provando il gioco...
Noleggio la macchina, compro la casa, compro l'auto... E poi vado dove dice il gps per iniziare una gara (gioco in modalità offline).
Dopodiche visualizza i premi e clicco su INIZIA.
Però non succede niente.

In alto mi dice server TDU NON DISPONIBILE, ma penso sia normale visto che gioco in modalità offline.

Qualcuno potrebbe sapere di cosa si tratta ?!?

Perchè non riesco a gareggiare ?!?

Grazie.

david-1
06-04-2007, 16:22
UP

come si fa a vendere??????

overjet
06-04-2007, 16:32
Sono alla prima missione, MISSION HONOLULU sotto c'è scritto SERVER TDU NON DISPONIBILE, poi clicco su INIZIA e non succede niente.

Devo fare qualcos'altro affinchè parta la gara ?!?

Grazie.

ganzo999
06-04-2007, 17:11
@restless

il quoting...ops...bello vero???:sbav: :D

Billi16
06-04-2007, 19:17
Sono alla prima missione, MISSION HONOLULU sotto c'è scritto SERVER TDU NON DISPONIBILE, poi clicco su INIZIA e non succede niente.

Devo fare qualcos'altro affinchè parta la gara ?!?

Grazie.

a quanto pare è un errore riscontrato da chi non ha il gioco originale....

matteo1
06-04-2007, 19:36
come si fa a vendere??????

quando sei a casa vai nelle opzioni che ti permettono di gestire il parco auto(SCAMBIA) e avrai l'opportunità di vendere.
Cmq prima di vendere acquista quante più macchine possibile perchè ci sono premi.

SUPERALEX
06-04-2007, 20:06
che macchina avete usato x fare la gara "il salto dell'angelo"?io uso una 350z con messa a punto 3 ma nn ce la faccio proprio soprattutto xchè dopo un salto diventa incontrollabile e devo farli piano perdendo tempo..:cry:

poochie2
06-04-2007, 20:08
Mi chiedo quanto possa essere ispirato al realismo il gioco... già che devo fare a meno dei circuiti (i Test Drive sono così purtroppo... usare la Enzo in stile Gran Turismo mi avrebbe deliziato alquanto) speravo di rifarmi con la guida in montagna, ma ho notato che le auto saltellano incredibilmente nei cambi di pendenza ad arrivare a soffrire di sconcertante sottosterzo in salita... secondo me è come se soffrissero il fatto che le salite sono fatte da facce di poligoni piatti che hanno degli angoli molto poco gradevoli laddove si uniscono e quindi vanno a stranissimi balzi anche in salita! :cry: In autostrada quando ci sono delle specie di saliscendi anche le auto dei civili arrivano, nonostante i loro 80 km/h circa, a fare vistosi salti con tanto di scintille da contatto dal fondo... un po' eccessivo direi...

ninja750
06-04-2007, 20:17
ho installato i driver 7.3 di ati e devo dire che rispetto ai 7.1 il gioco è migliorato tantissimo!

Neon68
07-04-2007, 04:56
che macchina avete usato x fare la gara "il salto dell'angelo"?io uso una 350z con messa a punto 3 ma nn ce la faccio proprio soprattutto xchè dopo un salto diventa incontrollabile e devo farli piano perdendo tempo..:cry:

Anche io ho usato la 350z step3. Ce l'ho fatta al primo tentativo. Rallentando nei salti più insidiosi.

Marko#88
07-04-2007, 09:23

se ho capito bene di che gara parli ho usato l'Audi A6 la prima volta che l'ho giocato, e l'S4 cabrio la seconda...entrambe fatte subto al primo colpo...

Vanon
07-04-2007, 17:53
ciao a tutti! ma x vendere le auto si deve proprio essere online? mi sembra strano, uno che non ha internet che fa?? si spara? e poi a voi si connette?a me molte volte no, gamespy fa letteralmente cagare! :stordita: mi sa che lo rivendo e mi prendo stalker:D

DARIOJUVENTINO
07-04-2007, 19:19
c'è un programma che permette di controllare i frame secondo mentre si gioca

poochie2
07-04-2007, 19:25

Fraps?

Restless
07-04-2007, 19:27

FRAPS:
http://www.fraps.com/

maeco84
07-04-2007, 21:34
Chiedo scusa... ho appena comprato questo bel gioco!!! C'è una cosa che proprio non capisco... come si va a vedere i concessionari sulla mappa??? :(

Necron
07-04-2007, 22:29
li devi scoprire strada facendo i concessionari...

PS:Io ho completato 119 gare su 120...e mi ha detto un messaggio che le ho fatte tutte...ma me ne manca ancora una a tempo...ma sulla mappa non esiste!!

Voi sapete nulla al riguardo?

maeco84
07-04-2007, 22:41
li devi scoprire strada facendo i concessionari...

PS:Io ho completato 119 gare su 120...e mi ha detto un messaggio che le ho fatte tutte...ma me ne manca ancora una a tempo...ma sulla mappa non esiste!!

Voi sapete nulla al riguardo?

Eppure io ci sono stato in uno... ma sulla mappa non lo vedo :mbe:

CosasNostras
07-04-2007, 22:42
ragazzi....ho fatto tutte le gare(quelle a tempo ect) ma il gioco mi dice che sono al 45%...che devo ancora

Necron
07-04-2007, 22:57
ragazzi....ho fatto tutte le gare(quelle a tempo ect) ma il gioco mi dice che sono al 45%...che devo ancora

hai fatto le missioni top model?passaggi?consegne?pacchi?Valgono pure quelle li...

poi devi comprare certi tipi di abiti...

certe auto...

Vai in casa e clicca su progresso...li leggerai tutto quello che ti serve per avanzare di percentuale...

UP PER LA MIA 120 GARA INTANTO!!!

Arradgiato
08-04-2007, 00:21
Eppure io ci sono stato in uno... ma sulla mappa non lo vedo :mbe:

xkè in alto a sinistra nella mappa devi selezionare zone significative o na roba simile..d default la mappa si trova sempre in modalità gara

Band Of Brothers
08-04-2007, 01:39
prova a postare uno ss di tutte le gare a tempo che domani provo a confrontare (se riesco :asd: )

stasera sono riuscito a sbloccare tutte le strade e finire tutte le gare di velocità... domani provo le altre :sofico:

P.S.
Comunque che delusione la casa "in regalo"... mi aspettavo quacosa di super e invece è una casa normale :mbe:

Simonex84
08-04-2007, 09:48
Ho trovato una mappa con risoluzione e qualità maggiore, se volete metterla nel primo post..

http://img300.imageshack.us/img300/6671/testdriveunlimitedislanue2.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=testdriveunlimitedislanue2.jpg)

CosasNostras
08-04-2007, 15:02
hai fatto le missioni top model?passaggi?consegne?pacchi?Valgono pure quelle li...

poi devi comprare certi tipi di abiti...

certe auto...

Vai in casa e clicca su progresso...li leggerai tutto quello che ti serve per avanzare di percentuale...

quelle dei pacchi,consegne sì....ma i passaggi agli omini no....non mi piacciono...quindi li devo fare(e se li faccio mi sblocca altre gare??ne ho fatte un pò ma niente)

Simonex84
08-04-2007, 15:17
Ma come si fa ad entrare nei club??

redheart
08-04-2007, 15:34
Ho trovato una mappa con risoluzione e qualità maggiore, se volete metterla nel primo post..

http://img300.imageshack.us/img300/6671/testdriveunlimitedislanue2.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=testdriveunlimitedislanue2.jpg)

:O :D

Smemo
08-04-2007, 15:50
ragazzi x finire il gioco al 100% non penso basti fare tutte le gare che compaiono nella mappa raggiungendole, ci sono gare che se non ci passi davanti non ti compariranno MAI nella mappa (neanche sbiadite)... dovete esplorare tutto l'esplorabile al 100%, ogni angolo di asfalto, solo allora le troverete TUTTE (cmq sono ancora al 40%)

p.s. voi fate le gare dove viene richiesta precisione sempre perfette o anche se adate fuori strada o finite ugualmente? A me piace farli al 100% SEMPRE... e a volte devo ripeterli decine di volte (specie i passaggi agli autostoppisti, che sono sempre almeno 15km di curve e dislivelli vari)... ma vuoi mettere la soddisfazione (a parte più $ bonsu a fine gara e più bonus acquisto )? :sofico:

ninja750
08-04-2007, 15:54
ho installato la "patch" performance segnalata a pagina1 del 3d e sembra funzionare i frame aumentano mi rimane solo più un problema stranissimo: a volte entro nel gioco ed è veloce a volte invece scatta manco avessi una ti4200 com'è possibile? capita a nessuno?

Simonex84
08-04-2007, 15:56
ragazzi x finire il gioco al 100% non penso basti fare tutte le gare che compaiono nella mappa raggiungendole, ci sono gare che se non ci passi davanti non ti compariranno MAI nella mappa (neanche sbiadite)... dovete esplorare tutto l'esplorabile al 100%, ogni angolo di asfalto, solo allora le troverete TUTTE (cmq sono ancora al 40%)

p.s. voi fate le gare dove viene richiesta precisione sempre perfette o anche se adate fuori strada o finite ugualmente? A me piace farli al 100% SEMPRE... e a volte devo ripeterli decine di volte (specie i passaggi agli autostoppisti, che sono sempre almeno 15km di curve e dislivelli vari)... ma vuoi mettere la soddisfazione (a parte più $ bonsu a fine gara e più bonus acquisto )? :sofico:

Io faccio in modo perfetto solo le consegne auto così ho un bonus di 40000$ e i passaggi alle modelle, degli altri chissene :D :D :D

Simonex84
08-04-2007, 15:57
ho installato la "patch" performance segnalata a pagina1 del 3d e sembra funzionare i frame aumentano mi rimane solo più un problema stranissimo: a volte entro nel gioco ed è veloce a volte invece scatta manco avessi una ti4200 com'è possibile? capita a nessuno?

A me fa sempre sopra i 40 fps ma se esco dal gioco e poi rientro non passo i 10 fps, mi tocca riavviare per forza

willy_revenge
08-04-2007, 16:03

si in effetti lo fa anche a me la patch non ce l'ho ma adesso la cerco.

alcune volte è ingiocabile per quanto scatta:mad: altre invece il consiglio di disattivare un processore sembra funzionare:eek:

redheart
08-04-2007, 16:53

patch performance?

Smemo
08-04-2007, 17:23
Ragazzi ho scoperto una bug veramente BRUTTA, stavo consegnando una Jaguar Viola nel nord dell'isola e mi mancavano 7Km alla consegna, entro in uno di quei rettilinei col terriccio rosso e all'orizzonte comincio a non vedere l'asfalto renderizzato a dovere, un bug grafico ho pensato, fattostà che ero a 200km/h (neanche tanto visto il traffico e zero tempo limite)... ad un certo punto sono caduto nel nulla (non renderizzava nulla a parte la texture di "sfondo") e sono "morto" (mi ha rimesso nella carreggiata)

è già successo a qualcun'altro? la cosa ha dell'incredibile :sofico:

allego l'immagine della "zona che scompare" :mbe:

Neon68
08-04-2007, 17:37
Ragazzi ho scoperto una bug veramente BRUTTA, stavo consegnando una Jaguar Viola nel nord dell'isola e mi mancavano 7Km alla consegna, entro in uno di quei rettilinei col terriccio rosso e all'orizzonte comincio a non vedere l'asfalto renderizzato a dovere, un bug grafico ho pensato, fattostà che ero a 200km/h (neanche tanto visto il traffico e zero tempo limite)... ad un certo punto sono caduto nel nulla (non renderizzava nulla a parte la texture di "sfondo") e sono "morto" (mi ha rimesso nella carreggiata)

Jaguar consegnata senza problemi... sarà un tuo problema di driver video?

redheart
08-04-2007, 17:38

sei caduto nel triangolo della Bermuda.... :sofico:

SUPERALEX
08-04-2007, 21:22
x favore ditemi che nn bisogna x forza comprare la sl 65 amg e la gt500 x fare i trasporti delle tipe e che si possono noleggiare..costano un botto:cry:

Smemo
08-04-2007, 21:29
sei caduto nel triangolo della Bermuda.... :sofico:

:eek: LOL

Jaguar consegnata senza problemi... sarà un tuo problema di driver video?

Ho rifatto la gara e l'ha fatto solo quella volta, cmq è spettacolare come errore :sbavvv:

Blindman
08-04-2007, 22:32
Raga ma è una mia impressione o anche nel multi c'è gente che sguazza nei cheat? :D

No pèrchè vedo dei record assurdi...tipo uno che ha fatto 350 km/h MEDI alle gare degli autovelox o punti di 400 e rotti con una DB9 :muro:

Band Of Brothers
08-04-2007, 22:35
Raga ma è una mia impressione o anche nel multi c'è gente che sguazza nei cheat? :D

No pèrchè vedo dei record assurdi...tipo uno che ha fatto 350 km/h MEDI alle gare degli autovelox o punti di 400 e rotti con una DB9 :muro:

si, sono cheats o bugs... io ho visto il record di una Jaguar XK: 460 km/h :mbe:

Necron
08-04-2007, 22:48
io una ducati 999R che faceva i 460 KM/h e passa...ma sta bon va....:muro:

SuNLeSs
08-04-2007, 23:31
Pwned!
http://img354.imageshack.us/img354/9223/pwned2bk1.th.jpg (http://img354.imageshack.us/my.php?image=pwned2bk1.jpg)
Foto ricordo :D
http://img354.imageshack.us/img354/4464/pwned1ku2.th.jpg (http://img354.imageshack.us/my.php?image=pwned1ku2.jpg)

lol

non fate caso ai 17fps e alla grafica stupenda.. (risoluzione 640x480 :fagiano: )

Mastermind06
08-04-2007, 23:52
Mi iscrivo al topic :p

Darkdragon
09-04-2007, 00:14

di solito capita quando vai i una zona che non dovrebbe essere raggiunta. in tutti i giochi non compltetano tutta la mappa, ad es nelle zone fra dei palazzi
molto alti il terreno non è renderizzato perche tanto chi ci passa di li? invece è divertente andarli a cercare:D

OutOfMind
09-04-2007, 00:15
Nessuno di voi sta giocando con il gamepad della Xbox 360 per pc?? Avrei bisogno di un profilo buono per il controller analogico ke è troppo sensibile.
Grazie.

trecca
09-04-2007, 00:58
Sbavosissimo sto gioco (nonostante le centinaia di situazioni che vanno contro ogni legge della fisica è proprio quello che aspettavo, un mega-arcade) ho iniziato da 1 giorno e ho l'Alfa GT, la Mustang Cabrio, Lotus Elise (col kit di potenziamento 3) e la Caterham CSR 260 :O :ave: (kit 3).
( Sia lodato quel kart :ave: )

L' "unica" pecca è che con la mia configurazione sono obbligato a giocarci a 1024x768 :Puke: (su un lcd 19") e dettagli al minimo :mad: :cry: ... e in azioni concitate la fluidità cala ancora parecchio! :eek:
Ok che la X800XT PE ha qualche anno di vita... ma speravo almeno di giocare con dettagli medi a 1280x1024: nemmeno Stalker che è ottimizzato col :ciapet: va così male :mbe:
Non c'è modo di regolare in modo avanzato i settaggi video?

Ah e lo sto giocando col paddone di play.com :O :read:

http://www.joytech.net/images/products/74-1-PC_Neo_S_Controller_1.jpg

Smemo
09-04-2007, 09:09
Ragazzi da qualche giorno anche con ma mia configurazione noto lo stuttering :mbe: a volte lo fa ogni tanto ad alta velocità sopratutto nel SUD vicino alla città più grande, ma a volte quando mi sponsto da una zona all'altra dell'isola, magari a nord a sud e poi da ovest a est con un click per fare determinate gare già "raggiunge" comincia a swappare e nn finisce più... lo fa diverse volte per diversi secondi... swappa persino dentro la casa e dentro il garage :muro:

p.s. concordo con trecca x quanto riguarda il Caterham, ha una tenuta IMPECCABILE :ave: lo uso spesso x i passaggi anche se uno una volta mi ha detto qualcosa del tipo "ma che razza di auto hai?" e alla fine del passaggio ha detto qualcosa de tipo "però non male quel trabbiccolo" :doh:

p.s. sono a 46% del gioco e possiedo 21 auto tutte a livello 3 tranne 1 (stamattina preparo anche lei e me ne compro altre 2/3) :sofico: tra le quali 2 Ferrari ovviamente rosso corsa :sofico: (la 288gto :ave: e la F430spider :ave:)

I love "perfetto" in tutte le gare :sofico:

FiSHBoNE
09-04-2007, 09:27
ragazzi, una domanda: c'è per caso la Lamborghini Countach tra le macchine del gioco? Perchè in un video su youtube ho visto una macchina che mi è sembrata Lamborghini, e che ha un alettone come la Countach. Non è la Gallardo che ne è priva. Se si, visto che ho girato a vuoto i concessionari Lamborghini, dove la trovo? Sono disposto a pagarla anche 1 bilione di dollari. :D

EDIT: forse ho capito... quel video era preso dalla versione per xbox a cui sono state aggiunte auto con un aggiornamento. Per cui per chi ha il pc ciccia. Confermate?

redheart
09-04-2007, 09:53
chi di voi ha una ati x1600 e mi sa dire come si comporta col gioco?

Neon68
09-04-2007, 10:12
chi di voi ha una ati x1600 e mi sa dire come si comporta col gioco?

1024x768 dettagli al minimo e senza oggetti svolazzanti, no antialias e no hdr, cata 7.3 senza nessun occaggio della gpu. Giocabile.

redheart
09-04-2007, 10:21
1024x768 dettagli al minimo e senza oggetti svolazzanti, no antialias e no hdr, cata 7.3 senza nessun occaggio della gpu. Giocabile.

esperienza diretta?

credevo molto meglio....

Simonex84
09-04-2007, 10:26
Ho appena finito la Sfida del Milionario, ma quanto traffico c'è??? la polizia mi ha fermato ben 10 volte, comunque ho completato il tutto in 55 minuti e mi sono beccato 1000000$ :D :D :D

Neon68
09-04-2007, 10:29
esperienza diretta?

credevo molto meglio....

Sul pc di un mio amico con 2GB di ram e procio E6600, non riesce ad andar oltre.
Inizialmente aveva messo 1280x1024 ma anche il mouse scorreva a scatti.
Io su un note ce l'ho la x1600, non l'ho installato perchè ne ho visto gli effetti.
Personalmente preferisco farlo girare decorosamente sul Dell a 1440x900 con la GF.7900 modificata.

willy_revenge
09-04-2007, 11:09

:eek: come si fa a togliere gli oggetti svolazzanti??? (che fra l'altro odio oltre il fatto che mi fanno laggare il gioco:mbe: )

Neon68
09-04-2007, 11:49
:eek: come si fa a togliere gli oggetti svolazzanti??? (che fra l'altro odio oltre il fatto che mi fanno laggare il gioco:mbe: )

Rinomina la cartella Details in BAKDetails o come ti pare: si trova qui "\Euro\Bnk\Details"

OutOfMind
09-04-2007, 12:04
Ma come si impostano i dettagli del gioco?? Nelle impostazioni all'interno del gioco nn ci sono, dove devo andare??
Riguardo al gamepad della xbox360 nessuno ci gioca??
Anke io ho una Ati X1600 e devo dire ke nn va male, certo potrebbe andare meglio ma nn mi lamento, e credo ke se riuscissi a trovare come modificare le impostazioni del gioco forse guadagnerei qualke cosa.

Marko#88
09-04-2007, 13:53
Ma come si impostano i dettagli del gioco?? Nelle impostazioni all'interno del gioco nn ci sono, dove devo andare??
Anke io ho una Ati X1600 e devo dire ke nn va male, certo potrebbe andare meglio ma nn mi lamento, e credo ke se riuscissi a trovare come modificare le impostazioni del gioco forse guadagnerei qualke cosa.

nelle opzioni video ci sono i dettagli...bassi, medi o alti oltre alla possibilità di cambiare risoluzione, attivare l'HDR e l'aa.......
io uso il pad della 360 e va benissimo...;)

redheart
09-04-2007, 14:12

un po' più incoraggiante... che config. hai attorno alla x1600? e a che risoluzione/dettagli giochi?

x119
09-04-2007, 15:50
C'è un modo per utilizzare tutti i pulsati direzionali del mio Logitech Dual Action?

Cioè se uso la levetta analogica sinistra per muovermi, poi quella sinistra e i pulsanti tradizioniali di movimento non li posso usare :(

SUPERALEX
09-04-2007, 16:08
x favore ditemi che nn bisogna x forza comprare la sl 65 amg e la gt500 x fare i trasporti delle tipe e che si possono noleggiare..costano un botto:cry:

up

OutOfMind
09-04-2007, 16:21
un po' più incoraggiante... che config. hai attorno alla x1600? e a che risoluzione/dettagli giochi?

Appena cambierò le impostazioni nel gioco, xkè fin ora le ho lasciate standard, ti farò sapere.

Blindman
09-04-2007, 16:51
Per cui per chi ha il pc ciccia. Confermate?

al momento si....ma se vedi nel gioco, quando vai nella sezione SCAMBIO c'è un pulzante DOWNLOAD ancora disattivato.......

Leggendo sul forum del gioco sembra solo questione di tempo....poi si inizia a scaricare novità anche noi :cool:

ilmambo
09-04-2007, 16:58
p4 2.4@2.9, 768 di ram, nvidia 6600 256mb

compro o non riesco a gicarci ? :cry:

Marko#88
09-04-2007, 17:06

giocabile, ma non aspettarti troppo...il gioco è pesantuccio...:)

redheart
09-04-2007, 17:07

la vedo dura... con la mia config. sto sui 22-25 fps quando va bene tenendo un misero 800x600 AA 2x e dettagli medi :rolleyes:

ilmambo
09-04-2007, 17:10
giocabile, ma non aspettarti troppo...il gioco è pesantuccio...:)

il 1280x1024 me lo scordo vero?

1024 e dettagli discreti? almeno da non vedere le auto come macchine della lego :stordita:

gd350turbo
09-04-2007, 17:16
la vedo dura... con la mia config. sto sui 22-25 fps quando va bene tenendo un misero 800x600 AA 2x e dettagli medi :rolleyes:

La Ati9800, mi che abbia fatto il suo tempo..:(

Marko#88
09-04-2007, 17:20
il 1280x1024 me lo scordo vero?

1024 e dettagli discreti? almeno da non vedere le auto come macchine della lego :stordita:

1280 decisamente scordala...1024 con dettagli medi senza aa e HDR credo ce la possa fare...