PDA

View Full Version : Test Drive Unlimited [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45

maeco84
21-06-2007, 22:54
mi sapete dire la scaletta per diventare importante : junior member,member,senior member poi ...... mi dite anke a kuanti messaggi si diventa ???? pleaase:help: :help:

:doh: :doh: :doh:

Arradgiato
21-06-2007, 23:49
di test drive

ma xkè c sn i pub in tdu??? possibile ke sn così nerd ke nn li ho visti???? :stordita: :stordita: :stordita:
cmq la "scaletta" è 30 messaggi member e 300 senior member..se tu continui così t fanno moderatore :sofico:

maeco84
22-06-2007, 01:12
ma xkè c sn i pub in tdu??? possibile ke sn così nerd ke nn li ho visti???? :stordita: :stordita: :stordita:
cmq la "scaletta" è 30 messaggi member e 300 senior member..se tu continui così t fanno moderatore :sofico:

Secondo me moderatore a vita :D

ShineOn
22-06-2007, 01:16

Per la serie "l'invenzione degli sms sta rovinando la lingua italiana"....tu scrivi di certo in meno tempo, ma io a leggerti impiego secoli...

Arradgiato
22-06-2007, 09:08
Per la serie "l'invenzione degli sms sta rovinando la lingua italiana"....tu scrivi di certo in meno tempo, ma io a leggerti impiego secoli...

addirittura!! bisogna allora ke aggiorni la tua cpu o ke t fai la summer card :sofico: :sofico: :p

omega726
22-06-2007, 12:24
Ebbasta con sti Pub...è ovvio che il primo che ha fatto la domanda intendeva dire club!
Se no che famo...TEST DRIVE ALCHOLIZED?

makko72
22-06-2007, 16:14

grandissimo:D :D :D

makko72
22-06-2007, 16:47

ciao SineOn cm va ??? Scoperto kualke trucchetto ???

konqueror
22-06-2007, 23:56
ciao SineOn cm va ??? Scoperto kualke trucchetto ???

e meno male che scrivi con una tastiera da 100 e passa tasti: la Q e la H se le sono dimenticate?
se vuoi diventare moderatore devi scrivere in italiano :sofico:

Arradgiato
23-06-2007, 00:51
e meno male che scrivi con una tastiera da 100 e passa tasti: la Q e la H se le sono dimenticate?
se vuoi diventare moderatore devi scrivere in italiano :sofico:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

dontia
23-06-2007, 13:12
la firma non deve essere massimo di 3 righe ???:read:

Arradgiato
23-06-2007, 20:12
la firma non deve essere massimo di 3 righe ???:read:

a ki t riferisci?

davide22
25-06-2007, 13:27
E' vero che per la xbox360 era uscita una versione modificata della fisica che la rendeva più realistica? (non mi riferisco a quella harcore sbloccabile del gioco è, parlo di un plugin separato)

No...la modalità hardcore, che è presente già di suo nella versione pc, nn era presente nella versione x360 sin dall'inizio...
In concomitanza cn l'uscita del gioco su pc, è stata rilasciata anche su console questa modalità... ovviamente a pagamento per chi volesse...

cn il supporto al volante microsoft...

la modalità è la stessa che è presente su pc..:)

Ebbasta con sti Pub...è ovvio che il primo che ha fatto la domanda intendeva dire club!
Se no che famo...TEST DRIVE ALCHOLIZED?

:D

omega726
25-06-2007, 15:04
E la mia domanda del caxxxo della settimana è: MA LA PATCH?
Entro fine mese mica significa il 31 a mezzanotte...epperlamiseria!

maeco84
25-06-2007, 15:09

Spero di no :D

mArCo1928
25-06-2007, 15:12
dicono che vogliono farla bene, io spero solo non rimandino a metà luglio...

Band Of Brothers
25-06-2007, 15:25

qualcuno parla del 29 :stordita:

morpheus1980
25-06-2007, 16:38
d quale mese e anno? oramai stiamo aspettando sta patch come se dovessimo trovare il Graal...

cristt
25-06-2007, 16:52
qualcuno parla del 29 :stordita:
bella forza, è l'ultimo giorno utile (togliendo il week-end) di giugno...

Topol4ccio
25-06-2007, 17:20
Entro fine mese mica significa il 31 a mezzanotte...epperlamiseria!Ma io non l'ho mica sentita questa cosa dell'"entro fine mese". Io ho sentito dire solo "dopo la metà di giugno", che significa anche luglio, agosto, settembre...d quale mese e anno? oramai stiamo aspettando sta patch come se dovessimo trovare il Graal...Ahahahaha è vero! Ma sai quale sarà la cosa più bella? Le nostre facce quando scopriremo che la patch non ha sistemato una beneamata mazza (a parte il problema dei salvataggi, quello DEVONO metterlo a posto)! :D

stop81
25-06-2007, 18:29
Io sto aspettando solo la patch per cominciare a giocare online :mad:

Mika08
25-06-2007, 19:41
Io sto aspettando solo la patch per cominciare a giocare online :mad:

Pure io!!!! lolllll :)

morpheus1980
25-06-2007, 21:22
Ahahahaha è vero! Ma sai quale sarà la cosa più bella? Le nostre facce quando scopriremo che la patch non ha sistemato una beneamata mazza (a parte il problema dei salvataggi, quello DEVONO metterlo a posto)! :D

E poi aspetteremo la patch 1.2...:D :D :D

stop81
25-06-2007, 21:36
Più che altro spero che mettano a posto il problema dei cheater che fanno il giro dell'isola in 7 minuti e cose del genere :doh:

Neon68
26-06-2007, 14:39
Io aspetto testdrive2, esce di sicuro prima della famosa patch...

webbuffa
26-06-2007, 21:28

:asd: quoto!

ganzo999
26-06-2007, 23:11

ho già speso nà cifra x testdrive...asd figuriamoci se rispendo asd altri euro x il 2......prima la patch e poi ......asd

cristt
28-06-2007, 15:51
PS: non ho letto tutti i post precedenti, spero di non aver detto delle banalità mostruose già discusse. E se invece l'ho fatto... amen!
e allora...amen :D

mArCo1928
28-06-2007, 15:55
Volevo unirmi alla compagnia dei giocatori di questo game!

Poi volevo metterci un po' di mio: intanto una patch che voi tanto agognate dovrebbe esserci. Chi ha il gioco originale e una connessione valida a internet, si collega ed è obbligato a scaricarla per giocare online. E' comunque una patch che serve per evitare che qualcuno bari sui punteggi effettuati nella sessione online.

Poi volevo dirvi che, oltre all'accesso alla Ford Island, c'è la possibilità più "brutale" di entrare negli aereoporti: qui (http://www.youtube.com/watch?v=4Z0iV3RapZ8&mode=related&search=) vi viene mostrato come fare, oltre a mostrarvi l'accesso alla Ford Island.

Comunque c'è un dettaglio che non mi piace di questo gioco: per completarlo veramente, ma proprio tutto, si dovrebbe completare tutte le gare in singolo e anche multiplayer. La bellezza di 150 gare per ciascuna sessione di gioco, oltre al fatto che la sessione multiplayer offre i club (non i pub!) e i drive in. Ma non potendoci giocare in multiplayer, queste feature me le posso anche mettere in quel posto! Scazza avere un gioco e non poterlo finire perchè è il gioco fatto così.

PS: non ho letto tutti i post precedenti, spero di non aver detto delle banalità mostruose già discusse. E se invece l'ho fatto... amen!

e perchè non potresti giocarci online? quella patch di cui parli è la famosa patch finta che viene proposta ai giocatori col gioco pirata quindi non so cosa pensare...

Topol4ccio
28-06-2007, 15:59
Bene bene, domani è l'ultimo giorno utile per fare uscire la patch entro giugno (a meno che lavorino anche nel weekend)... cosa dite, aspettano la mezzanotte del 30 per fare uscire un comunicato dove ci informano che la patch è slittata a fine agosto? :rolleyes:

stock
29-06-2007, 08:23
oggi è il 29...

ancora 365 giorni al 29 Giugno 2008 data di uscita della patch:muro:

redheart
29-06-2007, 10:22
ma sta path ottimizzerà anche la fluidità x chi nn ha un pc al top?

rizzotti91
29-06-2007, 10:31
ma sta path ottimizzerà anche la fluidità x chi nn ha un pc al top?

"sta patch" non sappiamo nemmeno quando e se esce! :D

Band Of Brothers
29-06-2007, 10:57
Well, I've finally received an update about the patch.

Unfortunately, we were not given an exact release date, but the patch is now at its final testing stages. The patch will be a zip file that contains the following:

-build notes
-the patch itself (approx. 20-30 MB)
-two new cars (Audi RS4 and Nissan Skyline R34)

When it is released, it will be available for download on the TDU community website.

Players will also be notified in-game when the patch becomes available.

This is all the information I have at this time. I know our community is becoming weary (and you folks have every right to be), but try to remain patient. It's almost done.
:stordita:

Topol4ccio
29-06-2007, 12:45

Unfortunately, we were not given an exact release date, but the patch is now at its final testing stages. The patch will be a zip file that contains the following:

-build notes

When it is released, it will be available for download on the TDU community website.

This is all the information I have at this time. I know our community is becoming weary (and you folks have every right to be), but try to remain patient. It's almost done. Ahahahaha mi ci sarei giocato leppalle che finiva così!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi citeresti comunque la fonte (non che metta in dubbio quanto scritto, anzi...)?

cristt
29-06-2007, 12:59
Ahahahaha mi ci sarei giocato leppalle che finiva così!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi citeresti comunque la fonte (non che metta in dubbio quanto scritto, anzi...)?
e poi è una notizia di oggi o di quanto tempo fa??

Band Of Brothers
29-06-2007, 16:31
http://www.ataricommunity.com/forums/showpost.php?p=9101759&postcount=374

clusterdom
29-06-2007, 16:48
ci posso giocare con un portatile 1,8mhz, 1giga ram, ati 9700?

redheart
29-06-2007, 16:56
ci posso giocare con un portatile 1,8mhz, 1giga ram, ati 9700?

è una battuta vero? :sofico:

clusterdom
29-06-2007, 17:00
è una battuta vero? :sofico:

non gira proprio allora?:eek: manco a 800x600?:cry:

hardvibes
29-06-2007, 17:10
http://www.ataricommunity.com/forums/showpost.php?p=9101759&postcount=374solo Audi RS4 e Nissan Skyline R34???:muro: :muro: Cavolo io volevo qualcosa tipo Ferrari F40/F50/Testarossa(!!!), Ford GT90, Lamborghini Diablo...e che dire delle Bentley e Bugatti???

Simonex84
29-06-2007, 17:21
solo Audi RS4 e Nissan Skyline R34???:muro: :muro: Cavolo io volevo qualcosa tipo Ferrari F40/F50/Testarossa(!!!), Ford GT90, Lamborghini Diablo...e che dire delle Bentley e Bugatti???

Io voglio la ducati 916!!!!!!!!!!!!!

redheart
29-06-2007, 17:27
non gira proprio allora?:eek: manco a 800x600?:cry:

x partire probabilmente parte... ma fai conto che con la mia config faccio molta fatica a 800x600 :mbe:

redheart
29-06-2007, 17:29
solo Audi RS4 e Nissan Skyline R34???:muro: :muro: Cavolo io volevo qualcosa tipo Ferrari F40/F50/Testarossa(!!!), Ford GT90, Lamborghini Diablo...e che dire delle Bentley e Bugatti???

o magari la nuova 500 :D

hardvibes
29-06-2007, 17:31
x partire probabilmente parte... ma fai conto che con la mia config faccio molta fatica a 800x600 :mbe:anche io ho un desktop con radeon 9800 pro......non ce lo installerei manko morto
ci gioco solo sul portatile

hardvibes
29-06-2007, 17:41
o magari la nuova 500 :Danche:D

mArCo1928
29-06-2007, 18:36
E le BMW e le Porsche dove le mettete? Io voglio il Carrera GT!! :O
ma che schifo, vabè in ogni caso tu non le puoi mettere col gioco pirata... :asd:

cmq io vorrei le porsche normali e anche altre ferrari + la lamborghini gallardo normale e non SE

Angi92
29-06-2007, 18:36
E le BMW e le Porsche dove le mettete? Io voglio il Carrera GT!! :O

io, la bugatti veyron sarebbe la + veloce in assoluto e dire che la avevano anche progettata per questo gioco

0-100 2,5 secondi
407km\h velocità max
7 marcie

tanto oramai nn ci spero più, aspetto test drive unlimited 2

hardvibes
29-06-2007, 19:44
io, la bugatti veyron sarebbe la + veloce in assoluto e dire che la avevano anche progettata per questo gioco

0-100 2,5 secondi
407km\h velocità max
7 marcie

tanto oramai nn ci spero più, aspetto test drive unlimited 2sarebbe come l'audi lemans quattro in nfs carbon (cioè sarebbe come barare)

mArCo1928
29-06-2007, 20:30
sarebbe come l'audi lemans quattro in nfs carbon (cioè sarebbe come barare)

guarda che l'auto fuori posto in test drive già c'è, ed è la saleen, non permettono di truccare macchine molto più fighe come l'alfa romeo corse o come cacchio si chiama, e ti fanno portare a livello 3 la saleen che già a default batte la enzo... bah...

Prezioso
29-06-2007, 21:09
ragazzi la enzo non è mica la migliore supercar, nel globale è ottima ma le ferrari NON SONO MAI STATE al top come prestazioni(intendo cv, velocità max ecc ecc).....la seleen le fa il culo nel dritto e nello 0/100....ma ha una guida di merda....

prova la crysler(o come si scrive) è un missile.....ma è impossibile non fare una curva se non in derapata :D ....con la tastiera xò, magari con pad\pedali si riesce a domare

Simonex84
29-06-2007, 21:18
ragazzi la enzo non è mica la migliore supercar, nel globale è ottima ma le ferrari NON SONO MAI STATE al top come prestazioni(intendo cv, velocità max ecc ecc).....la seleen le fa il culo nel dritto e nello 0/100....ma ha una guida di merda....

prova la crysler(o come si scrive) è un missile.....ma è impossibile non fare una curva se non in derapata :D ....con la tastiera xò, magari con pad\pedali si riesce a domare

Ma visto che di solito le strade hanno le curve la enzo resta la migliore :D :D

b4db0y89
29-06-2007, 21:25
salve sn luca, vorrei kiedervi una cosa tu tdu, ho istallato il gioco ma mi dice che l'orario del pc nn è corretto, e che la licenza è scaduta..come si fa?!?vi ringrazio per le risposte(spero di riceverne)

luca

rizzotti91
29-06-2007, 21:57
Perchè, la Mclaren F1, fa schifo? :D Ho fatto 424 :eek:

ShineOn
29-06-2007, 21:58

Ma visto che di solito le strade hanno le curve la enzo resta la migliore :D :D

No, semmai le Ferrari a produzione limitata (come la Enzo) hanno quasi sempre spostato in là i limiti sia di cv che di velocità massima...il discorso che fai tu andrebbe benissimo per Porsche, le quali però hanno dalla loro un handling che le Ferrari (soprattutto quelle dell'era Montezemolo) si sognano ;)

La miglior supercar dell'era moderna è la Porsche Carrera GT, lo è perchè è una supercar vecchio stampo, ovvero con pochissima elettronica ma con moltissimi brevetti strutturali che la pongono come un'auto per intenditori che sanno guidare al fine di coglirere il piacere della guida.

La Enzo è un manifesto tecnologico eccezzionale, ma in quanto tale dà poco spazio alle capacità del pilota...

ShineOn
29-06-2007, 22:00
Perchè, la Mclaren F1, fa schifo? :D Ho fatto 424 :eek:

Fa schifo? E' da molti considerata la miglior supercar mai prodotta...

cristt
29-06-2007, 22:07
salve sn luca, vorrei kiedervi una cosa tu tdu, ho istallato il gioco ma mi dice che l'orario del pc nn è corretto, e che la licenza è scaduta..come si fa?!?vi ringrazio per le risposte(spero di riceverne)
luca
credo che hai qualche problema col pc più che con TDU...

b4db0y89
29-06-2007, 22:13
credo che hai qualche problema col pc più che con TDU...

quindi?spiegati xfavore...sto sclerandooo:mc:

mArCo1928
29-06-2007, 22:33
No, semmai le Ferrari a produzione limitata (come la Enzo) hanno quasi sempre spostato in là i limiti sia di cv che di velocità massima...il discorso che fai tu andrebbe benissimo per Porsche, le quali però hanno dalla loro un handling che le Ferrari (soprattutto quelle dell'era Montezemolo) si sognano ;)

La miglior supercar dell'era moderna è la Porsche Carrera GT, lo è perchè è una supercar vecchio stampo, ovvero con pochissima elettronica ma con moltissimi brevetti strutturali che la pongono come un'auto per intenditori che sanno guidare al fine di coglirere il piacere della guida.

La Enzo è un manifesto tecnologico eccezzionale, ma in quanto tale dà poco spazio alle capacità del pilota...

l'hai mai guardato top gear su sky? tempo sul giro le porsche le puppano tutte dalla ferrari, e alla grande :asd:

Prezioso
29-06-2007, 22:58
guarda, intorno al nome FERRARI c'è storia ecc ecc, sono ottime auto ma anche le limitate non hanno spostato il limite proprio di un bel niente :D

la ferrari NON è MAI STATA la più potente e veloce......sono SEMPRE state molto particolari, soluzioni tecniche, guida ecc ecc ma i numeri non sono da primato.....

la Enzo? ha solo 660 cv, mica sono da primato, arriva sui 350/360km\h e non sono da primato.....e poi 0/100 in 3.65 secondi! TROPPO! la F40 stava 3.2 se non ricordo male.....vedi te......

c'è un video di top gear bellissimo.....paragonano la Enzo,Pagani Zonda e Carrera GT alla Jaguar(non ricordo il nome, quella che c'è anche su TDU, vecchia :) ) F40 e Mclaren F1.....

dice che le auto è come se sono tornate indietro, sono più sicure per i pedoni, per il pilota, ma a prestazioni PROPRIO PER LA SICUREZZA hanno fatto un passo indietro.....quelle 3 supercar vecchie le danno di santa ragione alle nuove, ovviamente però se un riccone si fa un giro con una F1 va dritto in un muro, con la enzo ha gli aiuti elettronici :D ....dice che ovviamente non è che ferrari, porsche OGGI non siano in grado di fare supercar da 390km\h ma non le fanno per la sicurezza quindi molti 'record' resteranno imbattuti, a parte la Bugatti che è un'auto nata solo per battere il record di velocità max(come per le moto la hayabusa o come cavolo si chiama) la miglior supercar come prestazioni è ancora la McLaren F1 che è del 1990!, come piacere di guida ecc ecc resta per moltissimi la Ferrari F40, anche nel video lo dice.....simpatico poi il conduttore di Top Gear....

Enzo: se accelleri e hai lo sterzo girato, la enzo ragiona, ma che fa? gira e accellera così tanto? io gli tolgo l'accelleratore allora :)
la mitica F40 fa quello che IO GLI DICO...senza pensarci 2 volte!e il piacere di guida è tutta un'altra cosa......

ganzo999
29-06-2007, 23:27
Ohé!!! ma vi siete ciucciati il cervello???!!! vi sono macchine in tdu che sono eccezionali e altre piene di potenza che sono inguidabili> STOP

hardvibes
29-06-2007, 23:55
Ma visto che di solito le strade hanno le curve la enzo resta la migliore :D :Dquello che volevo dire io
non si valuta solo su velocità di punta,accelerazione,cavalli,coppia etc etc....
si valuta anche sulla TENUTA DI STRADA

se il mondo delle gare automobilistiche fosse basato su rettilinei sai la noia? (cmq in quanto a noia le gare di nascar nn scherzano:muro: )

p.s. visto che si parla di mclaren f1 e di enzo volevo farvi vedere questo video.... da leccarsi i baffi www.youtube.com/watch?v=nkfvQvc9ipI !!!!!!!!

zio.pink.floyd
30-06-2007, 00:01
salve a tutti possiedo 1 asus g1 con processore intel core 2 duo, e 512 di video dedicati (nvidia go 7700) ed il gioco e l'audio vanno terribilmente a scatti..:(
basta seguire il consiglio alla prima pagina sul processore?
e questo cosa comporta?
grazie!:)

Jaguar64bit
30-06-2007, 00:15
la Enzo? ha solo 660 cv, mica sono da primato, arriva sui 350/360km\h e non sono da primato.....e poi 0/100 in 3.65 secondi! TROPPO! la F40 stava 3.2 se non ricordo male.....vedi te......

l'F40 da 0 a 100 fa 3.9 sec

http://www.0-100.it/supercars/classifica/italiano.htm

Prezioso
30-06-2007, 00:34
36 ALFA ROMEO 156 GTA-M 3,654

mi piace sta classifica :D

hardvibes
30-06-2007, 00:36
salve a tutti possiedo 1 asus g1 con processore intel core 2 duo, e 512 di video dedicati (nvidia go 7700) ed il gioco e l'audio vanno terribilmente a scatti..:(
basta seguire il consiglio alla prima pagina sul processore?
e questo cosa comporta?
grazie!:)non capisco
io ho l'asus a8js (=G1 in tutto e per tutto) e TDU gira talmente bene
ecco le mie impostazioni in-game: risoluzione 1152x864 (ho notato che anche se la metto a 1440x900 non cambia molto,ma l'ho diminuita xché a 1440 non è widescreen,chissà perché), no AA, no HDR, ma dettagli al massimo

forse dovresti sistemare le impostazioni della scheda video,ecco come stanno le mie:

AA: off (è questo che fa calare un sacco il framerate....se proprio non puoi farne a meno mettilo a 2x)
filtro anisotropico: 16x (anche se lo abbassi o lo togli le prestazioni sono le stesse quindi meglio tenerlo cosi)
prestazioni sistema: elevate
vertical sync: off
forza mipmap: trilineare
restringimento bordi struttura conforme: abilitato
ottimizzazione trilineare: abilitato
ottimizzazione filtro mip anisotropico: abilitato
ottimizzazione campione anisotropico: disabilitato
antialias correzione gamma: disabilitato
antialias trasparenza: disabilitato
buffering triplo: abilitato
bias lod negativo: consenti

cmq prova anche a disabilitare la CPU1 come scritto nella prima pagina, se nn vedi cambiamenti riabilitala

spero ti sia stato d'aiuto

Jaguar64bit
30-06-2007, 00:38
36 ALFA ROMEO 156 GTA-M 3,654

mi piace sta classifica :D

cmq l'F 40 i 3,2 sec da 0 a 100 non li fa , almeno in versione normale non "elaborata".

hardvibes
30-06-2007, 01:04
io invece ho un piccolo problema (non me l'aveva mai fatto prima di ieri)
se esco dal gioco dopo aver fatto la mia solita partita (che ne so.....di mezz'ora, un'ora o di più) vedo che mi salva e poi lo schermo diventa nero ma nn del tutto, di instravede la scritta test drive unlimted.....e non torna sul desktop, anche se lascio che l'hard disk "ragioni" per qualche minuto
devo per forza aprire il task manager e chiudere l'applicazione da li
qualcuno sa perché? Uso tdu col portatile nella mia firma

p.s. se invece entro nel gioco e riesco subito non mi da alcun problema

mArCo1928
30-06-2007, 01:48
guarda, intorno al nome FERRARI c'è storia ecc ecc, sono ottime auto ma anche le limitate non hanno spostato il limite proprio di un bel niente :D

la ferrari NON è MAI STATA la più potente e veloce......sono SEMPRE state molto particolari, soluzioni tecniche, guida ecc ecc ma i numeri non sono da primato.....

c'è un video di top gear bellissimo.....paragonano la Enzo,Pagani Zonda e Carrera GT alla Jaguar(non ricordo il nome, quella che c'è anche su TDU, vecchia :) ) F40 e Mclaren F1.....

dice che le auto è come se sono tornate indietro, sono più sicure per i pedoni, per il pilota, ma a prestazioni PROPRIO PER LA SICUREZZA hanno fatto un passo indietro.....quelle 3 supercar vecchie le danno di santa ragione alle nuove, ovviamente però se un riccone si fa un giro con una F1 va dritto in un muro, con la enzo ha gli aiuti elettronici :D ....dice che ovviamente non è che ferrari, porsche OGGI non siano in grado di fare supercar da 390km\h ma non le fanno per la sicurezza quindi molti 'record' resteranno imbattuti, a parte la Bugatti che è un'auto nata solo per battere il record di velocità max(come per le moto la hayabusa o come cavolo si chiama) la miglior supercar come prestazioni è ancora la McLaren F1 che è del 1990!, come piacere di guida ecc ecc resta per moltissimi la Ferrari F40, anche nel video lo dice.....simpatico poi il conduttore di Top Gear....

Enzo: se accelleri e hai lo sterzo girato, la enzo ragiona, ma che fa? gira e accellera così tanto? io gli tolgo l'accelleratore allora :)
la mitica F40 fa quello che IO GLI DICO...senza pensarci 2 volte!e il piacere di guida è tutta un'altra cosa......

quella puntata ho avuto il piacere di vederla anche io, ma il punto è che ti stavo a dire che le porsche la puppano dalle ferrari, e basta... :asd:

Prezioso
30-06-2007, 03:12
cmq l'F 40 i 3,2 sec da 0 a 100 non li fa , almeno in versione normale non "elaborata".

ho detto ke non ricordavo bene....cmq c'è una f40 ke le da a tutte anche oggi.....è modificata, però restando in regola le da anche alla FXXX

F40 Michelotto......solo 7 esemplari

The technical specification:
Engine: F120 AB 000 29476 V8 Turbo with MP 1.8 Bosch
rpm street 8200 race up to 10000
V.I.S.A. Homologation B–293
ONS-Wagenpass Nr. 20058/97
chassis.. 91979
V/max: 360 km/h 223 mph (fast gearbox) (324km/h-street) 201mph
0-100km/h 0-62mph: 2,9 -2,6s (gearbox cluch carbon)
EZ: 02/1992
ccm: 2916
Zyl: 8 V8 -90°
Turbo: 2 - max – 1,5 bar over atmosphere = 2,5 bar
water sprinkling air cooling
cluch: 2 disk carbon
GKAT: 2
brake: Ferrari/Brembo “LE MANS”
shock absorber: M.INTRAX 140-130 220-125
Seat:2
km: 9000
weight:1120kg street
TÜV: 05/2008
ASU: 05/2008
Video 01.05.2007
part1
http://www.myvideo.de/watch/1511011
part2
http://www.myvideo.de/watch/1510956

Prezioso
30-06-2007, 03:16
ops...doppio post perchè si era ingrippato il server......

cmq porsche > ferrari.....mha......non direi, magari divertenti, ma anche le ferrari se togli i controlli elettronici so divertenti :)

zio.pink.floyd
30-06-2007, 11:12
non capisco
io ho l'asus a8js (=G1 in tutto e per tutto) e TDU gira talmente bene
ecco le mie impostazioni in-game: risoluzione 1152x864 (ho notato che anche se la metto a 1440x900 non cambia molto,ma l'ho diminuita xché a 1440 non è widescreen,chissà perché), no AA, no HDR, ma dettagli al massimo

forse dovresti sistemare le impostazioni della scheda video,ecco come stanno le mie:

AA: off (è questo che fa calare un sacco il framerate....se proprio non puoi farne a meno mettilo a 2x)
filtro anisotropico: 16x (anche se lo abbassi o lo togli le prestazioni sono le stesse quindi meglio tenerlo cosi)
prestazioni sistema: elevate
vertical sync: off
forza mipmap: trilineare
restringimento bordi struttura conforme: abilitato
ottimizzazione trilineare: abilitato
ottimizzazione filtro mip anisotropico: abilitato
ottimizzazione campione anisotropico: disabilitato
antialias correzione gamma: disabilitato
antialias trasparenza: disabilitato
buffering triplo: abilitato
bias lod negativo: consenti

cmq prova anche a disabilitare la CPU1 come scritto nella prima pagina, se nn vedi cambiamenti riabilitala

spero ti sia stato d'aiuto

innazitutto grazie per la risposta!!:D
io avevo avuto il dubbio che dipendesse dai driver della scheda video..anche tu hai la 7700??anche perchè anche l'audio è totalmente sfasato..!
poi l'ho porvato sul desktop, chè è vecchietto con 1 amd a 3100+, 1,5 gb di ram ed 1 ati 9500 da 256 mb..qui il suono ok ma anche alla minima risoluzione cmq non ce la faceva tanto..:cry:
eh per quanto riguarda la cpu poi questa operazione si applica solo su TDU o poi mi preclude anche tutte le altre??

Jaguar64bit
30-06-2007, 11:51
ho detto ke non ricordavo bene....cmq c'è una f40 ke le da a tutte anche oggi.....è modificata, però restando in regola le da anche alla FXXX

F40 Michelotto......solo 7 esemplari

The technical specification:
Engine: F120 AB 000 29476 V8 Turbo with MP 1.8 Bosch
rpm street 8200 race up to 10000
V.I.S.A. Homologation B–293
ONS-Wagenpass Nr. 20058/97
chassis.. 91979
V/max: 360 km/h 223 mph (fast gearbox) (324km/h-street) 201mph
0-100km/h 0-62mph: 2,9 -2,6s (gearbox cluch carbon)
EZ: 02/1992
ccm: 2916
Zyl: 8 V8 -90°
Turbo: 2 - max – 1,5 bar over atmosphere = 2,5 bar
water sprinkling air cooling
cluch: 2 disk carbon
GKAT: 2
brake: Ferrari/Brembo “LE MANS”
shock absorber: M.INTRAX 140-130 220-125
Seat:2
km: 9000
weight:1120kg street
TÜV: 05/2008
ASU: 05/2008
Video 01.05.2007
part1
http://www.myvideo.de/watch/1511011
part2
http://www.myvideo.de/watch/1510956

bella elaborazione , i 900cv si sentono e vedono tutti :D

mich 66
30-06-2007, 12:01
questa è una partita online? :confused: (sono in single player)
http://i16.tinypic.com/63cgdur.jpg

non riesco a capire!:cry:

mich 66
30-06-2007, 12:03
il tasto predefinito per la mappa quale è?

Ste88
30-06-2007, 12:48
scusate ma nessuno sa quando deve uscire questa dannata patch? è 2 mesi che deve uscire.............

mich 66
30-06-2007, 12:58
http://i16.tinypic.com/63cgdur.jpg
non riesco ad avviare questa prima gara in single player!|:muro:

El Niňo
30-06-2007, 14:42
ma la patch è uscita o no??????

ulukaii
30-06-2007, 15:15
Sul forum ufficiale Atari è stato aggiunto questo ieri, qui (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=55507) la fonte originale:

-build notes

This is all the information I have at this time. I know our community is becoming weary (and you folks have every right to be), but try to remain patient. It's almost done.

In poche parole bisogna aspettare ancora...

hardvibes
30-06-2007, 16:07
innazitutto grazie per la risposta!!:D
io avevo avuto il dubbio che dipendesse dai driver della scheda video..anche tu hai la 7700??anche perchè anche l'audio è totalmente sfasato..!
poi l'ho porvato sul desktop, chè è vecchietto con 1 amd a 3100+, 1,5 gb di ram ed 1 ati 9500 da 256 mb..qui il suono ok ma anche alla minima risoluzione cmq non ce la faceva tanto..:cry:
eh per quanto riguarda la cpu poi questa operazione si applica solo su TDU o poi mi preclude anche tutte le altre??si si anche io ho la 7700:D (leggi la mia firma)...x questo dicevo che il G1 e l'a8js sono uguali in tutto e per tutto.....cambia solo che il tuo schermo è più grande di 1 pollice e il design è più da "gamer"

la 7700 non ha aggiornamenti del driver (se fai caso sul sito nvidia neanche ne parlano di questa scheda....come se non esistesse e la cosa mi fa inca**are) quindi ci dobbiamo tenere quello che abbiamo (avrei preso volentieri un dell 9400 con scheda video da paura....e allo steso prezzo!!!)

il fatto della cpu mi sembra una grandissma cavolata, io non ho mai toccato niente e mi sono sempre trovato bene, cmq prova solo x questo gioco

ShineOn
30-06-2007, 16:46
quella puntata ho avuto il piacere di vederla anche io, ma il punto è che ti stavo a dire che le porsche la puppano dalle ferrari, e basta... :asd:

Ma è mai possibile che si trovino fanboy ovunque? Un discorso un po' ragionato mai è...la Ferrari è la più bella, la più veloce etc etc...e perchè? Perchè si chiama Ferrari ti rispondono...altro non sanno dire...

Cmq il programma è TopGear, non Top gear, e lo seguo fin dagli albori della prima serie su bbc two, altro che sky ;)

A chi interessa consiglio anche FifhGear, forse ancor più focalizzato sulle auto sportive se possibile con i test del mitico Tiff Needell ;)

zio.pink.floyd
30-06-2007, 17:55
si si anche io ho la 7700:D (leggi la mia firma)...x questo dicevo che il G1 e l'a8js sono uguali in tutto e per tutto.....cambia solo che il tuo schermo è più grande di 1 pollice e il design è più da "gamer"

la 7700 non ha aggiornamenti del driver (se fai caso sul sito nvidia neanche ne parlano di questa scheda....come se non esistesse e la cosa mi fa inca**are) quindi ci dobbiamo tenere quello che abbiamo (avrei preso volentieri un dell 9400 con scheda video da paura....e allo steso prezzo!!!)

il fatto della cpu mi sembra una grandissma cavolata, io non ho mai toccato niente e mi sono sempre trovato bene, cmq prova solo x questo gioco

dici la cosa della cpu??no nn vorrei proprio toccarla..:(
ok proverò i tuoi settaggi grafici..ma con l'audio invece tutto ok??
tu li hai provati + volte per giungere a questi o da subito ti è andato ok?
grazie per la risp!:)

mArCo1928
30-06-2007, 18:18
Ma è mai possibile che si trovino fanboy ovunque? Un discorso un po' ragionato mai è...la Ferrari è la più bella, la più veloce etc etc...e perchè? Perchè si chiama Ferrari ti rispondono...altro non sanno dire...

Cmq il programma è TopGear, non Top gear, e lo seguo fin dagli albori della prima serie su bbc two, altro che sky ;)

A chi interessa consiglio anche FifhGear, forse ancor più focalizzato sulle auto sportive se possibile con i test del mitico Tiff Needell ;)

guardati la classifica dei tempi sul giro e puppa :asd: fanboy non sono proprio, hai detto una cosa non esatta e io ti ho corretto, se io sono un fanboy allora te puoi anche suicidarti perchè sei peggio (inteso come "sei epggio di me, e io non sono un fanboy")

ShineOn
30-06-2007, 19:03
guardati la classifica dei tempi sul giro e puppa :asd: fanboy non sono proprio, hai detto una cosa non esatta e io ti ho corretto, se io sono un fanboy allora te puoi anche suicidarti perchè sei peggio (inteso come "sei epggio di me, e io non sono un fanboy")

Infatti la Enzo ne ha tre davanti...quante ne hai prese di quelle che ci sono nel tuo avatar prima di scrivere? :asd:

mArCo1928
30-06-2007, 19:40
Infatti la Enzo ne ha tre davanti...quante ne hai prese di quelle che ci sono nel tuo avatar prima di scrivere? :asd:

si vabè per renderti conto anche la aston martin preparata da gare che corre nel gtr o come si chiama le da alla enzo, ma solo perchè è preparata, figurati tu la enzo preparata da pista (o forse anche fxx) quanto le danno a tutte le altre, non c'è storia, e cmq basta offtopic, "non ho detto che la enzo è la più veloce del mondo" ma a quanto pare ti piace mettere parole in bocca alla gente che non hanno detto, vuoi proprio il flame :asd:

Nos89
30-06-2007, 19:41
mi si è spento il computer troppo overcloccato a 0.2Km/h dalla fine del giro dell'isola:asd:

mArCo1928
30-06-2007, 19:45
Di grazia... Tra davanti in quale lista?

1Koenigsegg CCX (with TG spoiler) 1.17.6
2Pagani Zonda F 1.18.4
3Maserati MC12 1.18.9
4Ferrari Enzo 1.19.0
5Ariel Atom 1.19.5
6Porsche Carrera GT 1.19.8
7Koenigsegg CCX 1.20.4

da notare come le versioni "base" delle supercar, vedi koeningsegg e zonda f la puppano alla enzo, se ci fosse la fxx sarebbe sicuramente seconda

Simonex84
30-06-2007, 19:47
mi si è spento il computer troppo overcloccato a 0.2Km/h dalla fine del giro dell'isola:asd:

LOL, a me la prima volta è crashato a 2 km dall'arrivo

Nos89
30-06-2007, 19:47
2Pagani Zonda F 1.18.4
3Maserati MC12 1.18.9
4Ferrari Enzo 1.19.0
5Ariel Atom 1.19.5
7Koenigsegg CCX 1.20.4

da notare come le versioni "base" delle supercar, vedi koeningsegg e zonda f la puppano alla enzo, se ci fosse la fxx sarebbe sicuramente seconda

Dove quando?

mArCo1928
30-06-2007, 19:49
Dove quando?

non l'ho capita :mbe:

Nos89
30-06-2007, 19:51
non l'ho capita :mbe:

quelle macchine non esistono:stordita: o almeno mai viste

mArCo1928
30-06-2007, 19:53
datti una svegliata allora perchè esistono eccome :eek:

http://www.topgear.com/content/tgonbbc2/laptimes/thestig/

Nos89
30-06-2007, 19:54
datti una svegliata allora perchè esistono eccome :eek:

http://www.topgear.com/content/tgonbbc2/laptimes/thestig/

si ho capito ma nel gioco no...:cry:

mArCo1928
30-06-2007, 19:55
si ho capito ma nel gioco no...:cry:

io sto parlando di vita reale -.- e cmq la enzo è seconda solo alla saleen in pista nel videogame, ma di un paio di secondi mi pare

Nos89
30-06-2007, 19:56
io sto parlando di vita reale -.- e cmq la enzo è seconda solo alla saleen in pista nel videogame, ma di un paio di secondi mi pare

io pensavo di no....magari qualche patch miracolosa:D

hardvibes
30-06-2007, 20:53
dici la cosa della cpu??no nn vorrei proprio toccarla..:(
ok proverò i tuoi settaggi grafici..ma con l'audio invece tutto ok??
tu li hai provati + volte per giungere a questi o da subito ti è andato ok?
grazie per la risp!:)allora non la toccare che è meglio
per l'audio non saprei dirti....penso che sia legato ai problemi grafici, cioè se sistemi la grafica verrà sincronizzato anche l'audio
per quanto mi riguarda ho comprato il portatile a novembre e non ho mai avuto problemi, anche se le impostazioni di default nvidia non erano proprio quelle che uso adesso andavano abbastanza bene
ma hai problemi anche con altri giochi? Non ti chiedo se le directx sono aggiornate perché tanto il G1 e A8JS sono usciti da poco più di 6 mesi

ShineOn
30-06-2007, 21:02
2Pagani Zonda F 1.18.4
3Maserati MC12 1.18.9
4Ferrari Enzo 1.19.0
5Ariel Atom 1.19.5
7Koenigsegg CCX 1.20.4

Non sarebbe possibile perchè la FXX non è omologata per la strada e in quella classifica trovano posto solo auto stradali ;)

zio.pink.floyd
01-07-2007, 10:36
qualuno di voi ha il gioco che funziona bene con Windows Vista??:confused:
se si che impostazioni usate??...a me va a scatti sia l'audio che il video..non posso aggiornare i dirver poichè ho 1 nvidia geforce go 7700: nvidia non produce i driver, l'assistenza asus dice che i suoi vanno bene e che bisogna aspettare il sp1 per togliere questi problemi..:mad:

omar8792
01-07-2007, 11:31
quando l'ho istallato vista 3 mesi fa avevo gli stessi problemi...per fortuna che ho lasciato xp istallato:D

mArCo1928
01-07-2007, 11:46
se si che impostazioni usate??...a me va a scatti sia l'audio che il video..non posso aggiornare i dirver poichè ho 1 nvidia geforce go 7700: nvidia non produce i driver, l'assistenza asus dice che i suoi vanno bene e che bisogna aspettare il sp1 per togliere questi problemi..:mad:

bè da un amico con core2duo 7200 e geforce go 7600gs mi pare, quella con ram ddr2 va fluido ma tutto al minimo con 800x600 e 2gb di ram, però ha xp, tu se avessi xp riusciresti a giocare piuttosto bene, con una cpu potente si intende. su vista non ho manco provato perchè scatterebbe troppo

ShineOn
01-07-2007, 11:55
Due cose: intanto questa lista a cosa si riferisce? A che tracciato fanno riferimento quei tempi? E poi lì manca la McLaren F1 (che è diversa dalla Mercedes-Benz SLR McLaren), che sicuramente si piazzerebbe tra le prime 5!

Quella lista si riferisce ai tempi sul giro registrati da STIG (un pilota di cui non si conosce l'identità :D ) sul tracciato ufficiale del programma TopGear ricavato da un'ala di un vecchio aereoporto dismesso...manca la F1 semplicemente perchè non è stata cronometrata. Su quel tracciato sarebbe quasi sicuramente davanti alla Enzo grazie al minor peso....

purtroppo zio la scheda video che hai è molto poco performante...il fatto che abbia 512mb non importa perchè manca la potenza per elaborare tutto quel quantitativo di memoria...di solito mettono 512mb come specchio per le allodole cercando di fregare il prossimo facendogli intendere che se ha 512mb sia molto potente...e poi VISTA non ti aiuta di certo, dato che a parità di gioco per ora XP riesce a fornire molti frames in più...

mich 66
01-07-2007, 13:08
come sono segnati i negozi dove posso modificare la mia auto?:confused:

alle sfide da principiante segnate inizialmente :rolleyes: sulla mappa se ne aggiungerannno altre più difficili?

7uX
01-07-2007, 14:32
Ma, io dopo unpo mi sono rotto di fare sempre giri sull'isola.
Ha una bella grafic, ma devo dire che è palloso

mich 66
01-07-2007, 14:46
come sono segnati i negozi dove posso modificare la mia auto?:muro:

hardvibes
01-07-2007, 15:00
Quella lista si riferisce ai tempi sul giro registrati da STIG (un pilota di cui non si conosce l'identità :D ) sul tracciato ufficiale del programma TopGear ricavato da un'ala di un vecchio aereoporto dismesso...manca la F1 semplicemente perchè non è stata cronometrata. Su quel tracciato sarebbe quasi sicuramente davanti alla Enzo grazie al minor peso....

purtroppo zio la scheda video che hai è molto poco performante...il fatto che abbia 512mb non importa perchè manca la potenza per elaborare tutto quel quantitativo di memoria...di solito mettono 512mb come specchio per le allodole cercando di fregare il prossimo facendogli intendere che se ha 512mb sia molto potente...e poi VISTA non ti aiuta di certo, dato che a parità di gioco per ora XP riesce a fornire molti frames in più...ti sbagli di grosso!
io ci gioco benissimo con TDU e con qualsiasi altro gioco, la geforce go7700 è la scheda più performante installata su un portatile 14"......(perché pensi che il G1 sia fatto apposta per il gaming?....con le stesse componenti del mio notebook tra l'altro)
se a zio non girano bene i giochi è solo colpa di vista

p.s. non insultare la nostra scheda video solo perché hai una 8800 GTX:p

hardvibes
01-07-2007, 15:21
io invece ho un piccolo problema (non me l'aveva mai fatto prima di ieri)
se esco dal gioco dopo aver fatto la mia solita partita (che ne so.....di mezz'ora, un'ora o di più) vedo che mi salva e poi lo schermo diventa nero ma nn del tutto, di instravede la scritta test drive unlimted.....e non torna sul desktop, anche se lascio che l'hard disk "ragioni" per qualche minuto
devo per forza aprire il task manager e chiudere l'applicazione da li
qualcuno sa perché? Uso tdu col portatile nella mia firma

p.s. se invece entro nel gioco e riesco subito non mi da alcun problemami rispondo da solo
la causa di tutto questo è il trucco per levare il traffico....non ci avevo fatto caso,c'è proprio scritto nell'installer di questo "hack" che ogni qualvolta si esce da tdu si deve chiudere l'applicazione dal taskmanager:doh:

ShineOn
01-07-2007, 17:43
ti sbagli di grosso!
io ci gioco benissimo con TDU e con qualsiasi altro gioco, la geforce go7700 è la scheda più performante installata su un portatile 14"......(perché pensi che il G1 sia fatto apposta per il gaming?....con le stesse componenti del mio notebook tra l'altro)
se a zio non girano bene i giochi è solo colpa di vista

p.s. non insultare la nostra scheda video solo perché hai una 8800 GTX:p

Ma figurati...essendo una scheda per notebook pensavo fosse depotenziata

7uX
01-07-2007, 18:12
Qualcuno può bannarlo? :asd:
Skerso! :oink:
Non sei mica obbligato ad andare da una parte all'altra dell'isola guidando: puoi saltarci con la mappa.

si lo so, pero alla fine il gioco è sempre quello e come tutti gli altri giochi di guida.
pero, mi diverto a dare pasagi alle ragazze, facendole spaventare a morte...
:D :D

zio.pink.floyd
01-07-2007, 23:03
morale della favola...bruciamo VISTA!!!!!:D :D
io passerei pure ad xp se non fosse problematico la questione del bios e se i driver poi andassero tutto bene..mi trovo come con 1 Golf turbo diesel ma io ci metto la benzina..:mad:
dovrò aspetta sto ca*** di service pack 1...si sbrigassero...!!!:mad:

ShineOn
02-07-2007, 00:42
dovrò aspetta sto ca*** di service pack 1...si sbrigassero...!!!:mad:

da quel che so non se ne parla prima del 2008....

Neon68
02-07-2007, 06:57
Infatti: http://www.hwupgrade.it/news/software/il-primo-service-pack-per-windows-vista-arrivera-nel-2008_21718.html

Salvo poi ulteriori ritardi...

Quello che si sa di questo aggiornamento è che risolverà molto probabilmente alcune incompatibilità con software senza certificato Vista, ma mi ci gioco qualcosa che appesantirà ancor di più il sistema.

nicola001
02-07-2007, 09:39
Ma è possibile scaricare auto aggiuntive?
Mi sembra di aver visto su youtube un tizio che guidava una porsche(ruf):eek:

omar8792
02-07-2007, 10:01
è quello ke mi domando pure io...secondo me quello l'ha presa con i cheat

hardvibes
02-07-2007, 10:03
Ma è possibile scaricare auto aggiuntive?
Mi sembra di aver visto su youtube un tizio che guidava una porsche(ruf):eek:su xbox360

carver
02-07-2007, 12:20
raga VENDO LE MIE CHRISLER two four12.... prezzo modico ( 3 milioni e mezzo)e senza cheat ;)
Le trovate on line!

viva i bug!!!! sembra che non abbiano mai fine in questo gioco!

mArCo1928
02-07-2007, 12:22
Ma figurati...essendo una scheda per notebook pensavo fosse depotenziata

sono depotenziate le 7600 128MB che hanno la ram ddr2 invece ddr3 e quindi non vanno una cippa, e già con quella a tdu si gioca benissimo come a tutti gli altri giochi. se la 7700 ha 512MB di memoria condivisa è ottima, se non è così dopotutto non è neanche tutto sto granchè, andrebbe disabilitata la memoria che la vga ruba al sistema, ma non penso sia così... bisognerebbe vedere effettivamente la 7700 cos'è e che caratteristiche può avere

mArCo1928
02-07-2007, 12:25
NVIDIA GeForce Go 7700

Il modello NVIDIA GeForce Go 7700 è il successore della GeForce Go 7600. Il processo di costruzione è di 80nm e le prestazioni si collocano tra la GeForce Go 7600 e la 7600 GT.
Specifiche tecniche

* categoria di prestazioni: 2
* serie: GeForce Go 7000
* nome in codice: G7?M
* pipeline: 12 Pixel-pipelines e 5 vertex-pipelines
* clock: chip: 450 MHz, memory: 500 MHz
* memoria: GDDR3, GDDR2, GDDR1, maximum upgrade: 256 MB, bus: 128 bit
* directX: 9c, Shader Model 3.0
* caratteristiche: PureVideo
* sito del produttore: product page
* adatta per: portatili di media grandezza e peso
* altre informazioni: 80nm, PCI-E

Benchmarks

Qui trovate una lista approssimativa dei benchmark ottenuti con questa scheda video. I valori possono cambiare a causa di differenti configurazioni hardware (processore, memoria)

* 3DMark03: 10100 points
* 3DMark05: 4200 points
* 3DMark06: 2700 points

zio.pink.floyd
02-07-2007, 13:19
NVIDIA GeForce Go 7700

Il modello NVIDIA GeForce Go 7700 è il successore della GeForce Go 7600. Il processo di costruzione è di 80nm e le prestazioni si collocano tra la GeForce Go 7600 e la 7600 GT.
Specifiche tecniche

* categoria di prestazioni: 2
* serie: GeForce Go 7000
* nome in codice: G7?M
* pipeline: 12 Pixel-pipelines e 5 vertex-pipelines
* clock: chip: 450 MHz, memory: 500 MHz
* memoria: GDDR3, GDDR2, GDDR1, maximum upgrade: 256 MB, bus: 128 bit
* directX: 9c, Shader Model 3.0
* caratteristiche: PureVideo
* sito del produttore: product page
* adatta per: portatili di media grandezza e peso
* altre informazioni: 80nm, PCI-E

Benchmarks

Qui trovate una lista approssimativa dei benchmark ottenuti con questa scheda video. I valori possono cambiare a causa di differenti configurazioni hardware (processore, memoria)

* 3DMark03: 10100 points
* 3DMark05: 4200 points
* 3DMark06: 2700 points

che tradotto in termini spiccioli vuol dire che...?:confused: :D

Arradgiato
02-07-2007, 14:10

che equivaòe a una 1600pro e che quindi tdu ci gira benino

Nos89
02-07-2007, 14:22
è abbastanza più lenta della 7600GT:mbe: cmq per giocare a Tdu a dettagli medi ce la fa:)

Angi92
02-07-2007, 14:38
raga VENDO LE MIE CHRISLER two four12.... prezzo modico ( 3 milioni e mezzo)e senza cheat ;)
Le trovate on line!

viva i bug!!!! sembra che non abbiano mai fine in questo gioco!

se c'è ancora ci faccio un pensierino

mArCo1928
02-07-2007, 19:14

che tradotto significa che con un core 2 duo e7200 ci giochi a 800x600 dettagli medio bassi, su xp

hardvibes
02-07-2007, 19:22
che tradotto significa che con un core 2 duo e7200 ci giochi a 800x600 dettagli medio bassi, su xpti prego dimmi che sei sarcastico
marco....fattelo dire da chi la 7700 con 512mb dedicati CE L'HA (e ovviamente anche il core 2 duo 7200,e 2gb di ram,e xp pro sp2):
io a TDU ci gioco DA DIO a 1440x900 con dettagli al massimo e filtro anisotropico 16x (semplicemente ho scelto di giocare a 1152x864 perché è widescreen....e sfortunatamente alla risoluzione max l'immagine è storpiata....certo non è un problema solo mio,vedo un sacco di video del gioco su youtube ed è la stessa storia esempio: http://www.youtube.com/watch?v=PBl4bEmGkOI )

omar8792
02-07-2007, 19:29
:asd:

Mazda RX8
02-07-2007, 20:11
Salve raga...

ho comprato questo gioco... tutto ok funziona alla perfezione, tranne l'anti aliasing ke nn riesco ad attivarlo...:muro:

Ho attivato l'HDR e naturalmente si vede una skifezza (tutto scalettato) se nn metto l'HDR si vede una purcheria (tutto sfocato) ma nn scalettato...

il pc è quello in firma, i dettagli son messi su alto...

vi è successo una cosa simile anke a voi???

PS: nn ho avuto il tempo di leggere tutto il post, quindi se l'argomento è stato già trattato mi scuso anticipatamente...:p :p

hardvibes
02-07-2007, 20:13
Quantificami questo "DA DIO" in fps. :read:

AA? 2x - 4x - disattivo

HDR?fps come nel video di youtube che ho messo (quanti saranno? 70?)
AA disattivato (eh vabbè....non si può avere tutto dalla vita,tanto io neanche ci faccio caso,mika devo stare appiccicato al monitor....sono a 1 metro di distanza,è come averci l'AA a 8x)
HDR off perché mi fa schifo e mi distrae

Mazda RX8
02-07-2007, 20:22
La tua vga non supporta hdr e aa insieme. :read:

porcaccia!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:

oihcco
02-07-2007, 20:32
Non ho capito la questione iniziale sull'AA e HDR...Cioè avendo una GeForce 8800GTS non posso attivare AA e HDR direttamente dal gioco? O posso, ma non rende al massimo? Boh, non mi è chiaro

gorge91
02-07-2007, 20:43
Non ho capito la questione iniziale sull'AA e HDR...Cioè avendo una GeForce 8800GTS non posso attivare AA e HDR direttamente dal gioco? O posso, ma non rende al massimo? Boh, non mi è chiaro

puoi attivarli insieme ;)

mArCo1928
02-07-2007, 20:48
ti prego dimmi che sei sarcastico
marco....fattelo dire da chi la 7700 con 512mb dedicati CE L'HA (e ovviamente anche il core 2 duo 7200,e 2gb di ram,e xp pro sp2):
io a TDU ci gioco DA DIO a 1440x900 con dettagli al massimo e filtro anisotropico 16x (semplicemente ho scelto di giocare a 1152x864 perché è widescreen....e sfortunatamente alla risoluzione max l'immagine è storpiata....certo non è un problema solo mio,vedo un sacco di video del gioco su youtube ed è la stessa storia esempio: http://www.youtube.com/watch?v=PBl4bEmGkOI )

a parte il fatto che stai urlando e solo per questo mi fai girare il cazzo, ma sorvolando su ciò

nel pc portatile del mio amico con 7600 128mb di cui altri 128 condivisi (mi pare) in più ddr2 fa gli stessi frame a 640x480 che 800x600 che 1024x768 che qualsiasi altra risoluzione, solo che a 800x600 non so perchè è giocabile, pochissimi frame cmq. o è la vga pacco oppure c'è qualcosa che non va, ed effettivamente anche io mi aspettavo di più. hai fatto qualcos'altro oltre al semplice installare il gioco?

mich 66
02-07-2007, 20:50
dove è un negozio dove posso modificare una lamborghini?:confused:

Mazda RX8
02-07-2007, 21:52
Nn c'è un modo di forzarli contemporaneamente sia AA ke HDR???:muro: :muro:

come sto ora si vede na skifezza... tutto scalinato... brrr mi fa venire i brividi...:sofico:

Mazda RX8
02-07-2007, 21:59
No, o l'uno o l'altro. ;)

cazzarola!!!!:muro: :muro:

secondo te è meglio tenere l'AA o l'HDR...è troppo bello l'HDR x rinunciarci...:(

va bò, cmq IMHO gran bel gioco...sn arrivato dove c'è comprare la casa e già mi ha stupito...:eek:

però nn mi piace cm si comportano le macchine in sterzata... nn son realistiche...:mad:

SUPERALEX
02-07-2007, 22:00
Nn c'è un modo di forzarli contemporaneamente sia AA ke HDR???:muro: :muro:

come sto ora si vede na skifezza... tutto scalinato... brrr mi fa venire i brividi...:sofico:

cambia scheda e ci riuscirai:D (o 8800 o ati):Prrr:

Mazda RX8
02-07-2007, 22:07
La scelta è soggettiva...

però posso darti qualche consiglio:

ad esempio se utilizzi la visuale dal cofano, ovvero quella dove davanti a te hai solo la strada e nessun dettaglio della tua vettura... direi tieni l'hdr ed elimina l'aa.

Tanto lo noteresti poco.

Se invece giochi con le classiche visuali arcade con inquadrata tutta la macchina tieni aa2x e hdr off.

ok grazie...:)

Mazda RX8
02-07-2007, 22:09
cambia scheda e ci riuscirai:D (o 8800 o ati):Prrr:

sei impazzito????:D :D :D

ho una sk video cn un culo bestiale...:ciapet: è okkata a 680/1780:read:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1500416&page=4

hardvibes
02-07-2007, 22:34
a parte il fatto che stai urlando e solo per questo mi fai girare il cazzo, ma sorvolando su ciò

nel pc portatile del mio amico con 7600 128mb di cui altri 128 condivisi (mi pare) in più ddr2 fa gli stessi frame a 640x480 che 800x600 che 1024x768 che qualsiasi altra risoluzione, solo che a 800x600 non so perchè è giocabile, pochissimi frame cmq. o è la vga pacco oppure c'è qualcosa che non va, ed effettivamente anche io mi aspettavo di più. hai fatto qualcos'altro oltre al semplice installare il gioco?a parte il fatto che non me ne frega un fico secco che ti faccio girare le palline....ma sorvolando e andando al sodo (molto sodo)

1)no,non ho fatto assolutamente niente di particolare.....e nessun overclock (non me lo potrei neanche permettere,zio pink floyd sa benissimo di cosa parlo)

2)se parli di core 2 duo e di prestazioni di merda a 800x600 senza menzionare le altre componenti mostri a te stesso e agli altri quanto ci capisci poco di portatili (senza offesa, neanche io ci capisco molto......ma ho letto tanto sui forum e ci ho messo un pò prima di prendere la decisione e di capire se valeva la pena spendere 1749 euro tondi tondi (e son soldi sudati.....)

3)ancora una volta non puoi assolutamente mettere allo stesso livello 7600 128mb condivisi e 7700 512mb dedicati

4)forse il tuo amico potrebbe settare meglio la sua scheda dal menu nvidia

5)l'asus a8js (miglior 14" in assoluto),come il g1 (15"), sono portatili di dimensioni ragionevoli e di prestazioni buone se non di più (se fai un giro nella sezione portatili capirai di cosa parlo....) non sono certo paragonabili al dell 9400 con geforce 7900,o xps, o ai portatili alienware, o al mostro della santech
(parliamo di portatili di 17" e più pesanti...tutta un'altra storia,componenti...temperatura....peso...etc...) ma fanno il loro lavoro

6)informati,l'informazione è l'unica cosa che impedisce agli altri di mettertelo nel c......

hardvibes
02-07-2007, 22:48
1) Non penso proprio

2 e 3) Ecco, quindi non è tutto al max.

P.S.= ti distrae?! :mbe:1)ok.....65,ti va bene?Non posso scendere al di sotto di 65,è l'ultima offerta :what:
2) e 3) e chi ha mai parlato di tutto al max? Io ho parlato di dettagli al max (sai bene che c'è l'opzione "risoluzione dettagli" nel menu video di tdu)
si l'hdr mi distrae

zio.pink.floyd
02-07-2007, 23:20
1)no,non ho fatto assolutamente niente di particolare.....e nessun overclock (non me lo potrei neanche permettere,zio pink floyd sa benissimo di cosa parlo)

5)l'asus a8js (miglior 14" in assoluto),come il g1 (15"), sono portatili di dimensioni ragionevoli e di prestazioni buone se non di più

1) eh si che lo so...:( poi Asus i 2 anni di garanzia ce li sbatte in faccia:muro:

5) se avevo Xp e non Vista maledetto avrei potuto dare anche io la mia descrizione..purtroppo scatta audio e video, e mi imposta da solo 800*600 a dettaglio medio, come la strgrande maggioranza dei giochi!!:mad:

mArCo1928
02-07-2007, 23:54
a parte il fatto che non me ne frega un fico secco che ti faccio girare le palline....ma sorvolando e andando al sodo (molto sodo)

2)se parli di core 2 duo e di prestazioni di merda a 800x600 senza menzionare le altre componenti mostri a te stesso e agli altri quanto ci capisci poco di portatili (senza offesa, neanche io ci capisco molto......ma ho letto tanto sui forum e ci ho messo un pò prima di prendere la decisione e di capire se valeva la pena spendere 1749 euro tondi tondi (e son soldi sudati.....)

3)ancora una volta non puoi assolutamente mettere allo stesso livello 7600 128mb condivisi e 7700 512mb dedicati

5)l'asus a8js (miglior 14" in assoluto),come il g1 (15"), sono portatili di dimensioni ragionevoli e di prestazioni buone se non di più (se fai un giro nella sezione portatili capirai di cosa parlo....) non sono certo paragonabili al dell 9400 con geforce 7900,o xps, o ai portatili alienware, o al mostro della santech
(parliamo di portatili di 17" e più pesanti...tutta un'altra storia,componenti...temperatura....peso...etc...) ma fanno il loro lavoro

6)informati,l'informazione è l'unica cosa che impedisce agli altri di mettertelo nel c......

ma guarda tra core gpu 7600 e 7700 non cambia nulla quindi la differenza la fa la ram, il mio amico ne ha 256mb totali di cui 128 condivisi e tu ne hai probabilmente 512 dedicati. lui ha anche 2gb di ram 667mhz cl5 in dual channel che non è poco per un portatile da 160gb di hd e 1199€, fattostà che il gioco va proprio da schifo, vorrà dire che la differenza la fa la memoria, anche se mi sembra strana una differenza di più di 3 volte... la scheda video nei driver è settata a default e non ha bisogno di nessuna impostazione, anzi ha pure la gpu overclockata di 50mhz e regge che è una bellezza sotto stress

carver
03-07-2007, 00:14
se c'è ancora ci faccio un pensierino
ci sono ancora!
ne son rimaste 2 credo.. ad un prezzo IMPERDIBILE dai 3.5 ai 4 milioni!

FORZA SIORI E SIORE AFFRETTATEVI .. LE ULTRIME CHRISLER a PREZZO STRACCIATO X VOI...

a BREVE METTO PURE La FORD e LA GT circa 2 milioncini!!:D

CHISSA' se con la patch risolveranno questi BUG!
nel frattempo.. mi metto via un po' di LALLERI!

Arradgiato
03-07-2007, 00:46
a parte il fatto che non me ne frega un fico secco che ti faccio girare le palline....ma sorvolando e andando al sodo (molto sodo)

beh solo per il fatto che hai preso un portatile asus mi sembra molto azzardato accusare un altro utente di poca informazione :sofico: e fattelo dire da uno che li vende i portatili...ci sentiamo poi semmai avrai bisogno dell'assistenza asus..hiihih

hardvibes
03-07-2007, 01:37
beh solo per il fatto che hai preso un portatile asus mi sembra molto azzardato accusare un altro utente di poca informazione :sofico: e fattelo dire da uno che li vende i portatili...ci sentiamo poi semmai avrai bisogno dell'assistenza asus..hiihihwow!!Allora invece di chiedere consiglio su un forum di tecnologia dovevamo tutti venire da te.....caspita che errore madornale!!Come è stato un errore madornale aver aperto una sezione portatili-consigli per gli acquisti (Washakie scusami vecchio mio ti stanno dando del dilettante in materia)
permettimi di dirti che anche la tua risposta è alquanto azzardata.Tu i portatili li vendi? Buon per te, anzi ti dirò di più...stica**i :blah: come si suol dire a Roma
se avessi dovuto dedicarmi solo allo studio sta sicuro che avrei optato per un IBM o un Sony
che carino che sei a portarmi iella, tiè, ma torniamo con i piedi per terra, sei nettamente fuori tema quindi ti invito a scrivermi in privato nel caso avessi bisogno di me :read:

nnneeeeexxxtttt

Neon68
03-07-2007, 08:58
Sull'isola segreta non c'è niente,qualcuno di voi sa dirmi cosa c'è da fare sull'isola segreta e a cosa serve e se non serve a niente cosa l'hanno fatta a fare?:muro:

Mah, credo sia li solo per lo sfizio di riuscire al trovarla...

morpheus1980
03-07-2007, 09:21
beh solo per il fatto che hai preso un portatile asus mi sembra molto azzardato accusare un altro utente di poca informazione :sofico: e fattelo dire da uno che li vende i portatili...ci sentiamo poi semmai avrai bisogno dell'assistenza asus..hiihih

Quoto x ciò ke concerne l'assistenza, ora basta OT e torniamo a noi, secondo me la patch uscirà quando staremo già dannandoci con TDU5...:D

Angi92
03-07-2007, 09:54
ci sono ancora!
ne son rimaste 2 credo.. ad un prezzo IMPERDIBILE dai 3.5 ai 4 milioni!

FORZA SIORI E SIORE AFFRETTATEVI .. LE ULTRIME CHRISLER a PREZZO STRACCIATO X VOI...

a BREVE METTO PURE La FORD e LA GT circa 2 milioncini!!:D

CHISSA' se con la patch risolveranno questi BUG!
nel frattempo.. mi metto via un po' di LALLERI!

scusa ma io ho cercato ma nn le ho trovate cmq riprovo rifaccio un po di soldi e vedo

Portocala
03-07-2007, 10:12
Provato un paio di settimane fa. carino, peccato sia arcade-issimo :(

omega726
03-07-2007, 10:16
Ma si può, ieri mi sono messo a giocarci e con i nuovi driver catalyst ho guadagnato parecchi fps (tra l'altro stuttera anche meno ma questto già l'avevo notato prima) ma in compenso dopo un 10 minuti il gioco si freezza...la vga è okkata ma lo era anche prima e inoltre gioco anche a colin dirt per parecchio tempo e non mi fa questo scherzo...bah...voi che dite?

carver
03-07-2007, 11:16
scusa ma io ho cercato ma nn le ho trovate cmq riprovo rifaccio un po di soldi e vedo

sicuro?
io x comprarle da mio amico BUGGATO le ho trovate subito!cerca meglio.. mefortwelve

Angi92
03-07-2007, 11:32
sicuro?
io x comprarle da mio amico BUGGATO le ho trovate subito!cerca meglio.. mefortwelve

scusa ma tu stai parlando di quella auto che fa i 400 e da O a 100 in 2,9 secondi

no perchè se è quella a me nn me la dà riproverò dopo casomai fosse il server

mich 66
03-07-2007, 12:15
dove è un negozio dove posso modificare una lamborghini?

Arradgiato
03-07-2007, 12:55
wow!!Allora invece di chiedere consiglio su un forum di tecnologia dovevamo tutti venire da te.....caspita che errore madornale!!Come è stato un errore madornale aver aperto una sezione portatili-consigli per gli acquisti (Washakie scusami vecchio mio ti stanno dando del dilettante in materia)
permettimi di dirti che anche la tua risposta è alquanto azzardata.Tu i portatili li vendi? Buon per te, anzi ti dirò di più...stica**i :blah: come si suol dire a Roma
se avessi dovuto dedicarmi solo allo studio sta sicuro che avrei optato per un IBM o un Sony
che carino che sei a portarmi iella, tiè, ma torniamo con i piedi per terra, sei nettamente fuori tema quindi ti invito a scrivermi in privato nel caso avessi bisogno di me :read:

nnneeeeexxxtttt

innanzitutto abbassa la cresta e modera i toni perchè qui sei su un forum pubblico e non nella piazza del tuo quartiere..poi il mio post era ot quanto il tuo che hai accusato marco di non capire nulla di poratitli solo per aver osato dire che ad un suo amico una 7600 non andava come la tua splendida 7700...ma vedi di tornare da dove sei venuto perchè qui di gente tamarra e arrogante non ne ha bisogno nessuno..qui ci sono solo amici che si confrontano e si aiutano per quanto è possibile...fine ot

Arradgiato
03-07-2007, 12:55

forza tuner

Angi92
03-07-2007, 14:26

sopra la gara di autovelox che si chiama viale del merito dove puoi partecipare solo con auto E e F troverai quello che cerchi

Nos89
03-07-2007, 14:30
Provato un paio di settimane fa. carino, peccato sia arcade-issimo :(

si è arcade ma neanche troppo prova a mettere la guida senza ausili e poi vedi che il divertimento inizia....inoltre ogni auto ha un comportamento differente a me piace moltissimo:D

Mazda RX8
03-07-2007, 14:32
si è arcade ma neanche troppo prova a mettere la guida senza ausili e poi vedi che il divertimento inizia....inoltre ogni auto ha un comportamento differente a me piace moltissimo:D

a me nn mi piace come si comporta con lo sterzo...:(

Nos89
03-07-2007, 14:34

ah si? molto strano visto che con la mia 8800GTS a 1280*1024 HDR.AA4x.AF16x.tutto Alto. in alcuni casi ho rallentamenti(45fps)(quasi mai)e tu come fai con una 7600GS a giocarci a quella risoluzione ^o^:read:

Nos89
03-07-2007, 14:36
a me nn mi piace come si comporta con lo sterzo...:(

a me invece si perchè è anche sensibile all'aumento di velocità e tenuta gomme e mi piace molto.
a differenza di NFS dove i muri sono il pane quotidiano:p

Mazda RX8
03-07-2007, 14:37
EDIT

Mazda RX8
03-07-2007, 14:38

:rolleyes:

SUPERALEX
03-07-2007, 14:38
sei impazzito????:D :D :D

ho una sk video cn un culo bestiale...:ciapet: è okkata a 680/1780:read:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1500416&page=4

scusa ma anche se la occhi a 1000 nn andrà mai come una 8800:D

Mazda RX8
03-07-2007, 14:41

Si, ma siccome visto l'OC pesante ke gli ho fatto ho trovato una sk video culosissima:ciapet: e me la tengo...:D :D

e poi anke per andare su 8800 dovrei cambiare tutto il pc :p

SUPERALEX
03-07-2007, 14:47
ah nn avevo visto che era agp..bè nn c'era una 7800 agp che era come una 7900gtx o roba del genere?oppure una bella 1950pro e attivi tutti gli hdr a gli aa insieme che vuoi:sofico:

Nos89
03-07-2007, 14:48

io anche avevo una 7600GT overcloccata fino a 600/1600 di più non andava perchè era la revision.1 e la differenza di prestazioni con la 8800 è talmente elevata che a volte si spavento:sofico:

Mazda RX8
03-07-2007, 14:49
ah nn avevo visto che era agp..bè nn c'era una 7800 agp che era come una 7900gtx o roba del genere?oppure una bella 1950pro e attivi tutti gli hdr a gli aa insieme che vuoi:sofico:

no, mi secca cambiare...

questa l'ho comprata a inizio anno... ha solo 6 mesi di vita...:p

Mazda RX8
03-07-2007, 14:49
EDIT

oncelot
03-07-2007, 14:56
scusate ma per la patch se ne sà niente?in particolare per il download sempre se è uscita

Mazda RX8
03-07-2007, 15:22
scusate ma per la patch se ne sà niente?in particolare per il download sempre se è uscita

al momento sembra nn esserci alcuna patch...:(

Zlatan91
03-07-2007, 15:35
raga scusate la domanda un po stupida, ma nel gioko ci sono palazzi che rappresentino un casino? sarebbe bello ci fossero in città....

so che puo sembrare stupido ma devo fare delle foto quindi spero in un si

grazie ciao

Mazda RX8
03-07-2007, 15:42
raga scusate la domanda un po stupida, ma nel gioko ci sono palazzi che rappresentino un casino? sarebbe bello ci fossero in città....

so che puo sembrare stupido ma devo fare delle foto quindi spero in un si

grazie ciao

non ho capito, tu vuoi un bordello nel senso confusione o nel senso di putt...:D

rizzotti91
03-07-2007, 15:47
non ho capito, tu vuoi un bordello nel senso confusione o nel senso di putt...:D

:asd: :asd:

Angi92
03-07-2007, 16:06

cmq nn c'è nessuna della 2

cristt
03-07-2007, 17:05
scusate ma per la patch se ne sà niente?
niente. dovrebbero solo che vergognarsi!!
in particolare per il download sempre se è uscita
no guarda, quando esce, la lasciamo lì dov'è sul server atari :sofico:

Angi92
03-07-2007, 18:37
no guarda, quando esce, la lasciamo lì dov'è sul server atari :sofico:

si che tanto questo gioco non ne ha bisogno di una patch:sofico:

Zlatan91
03-07-2007, 18:42
ma no ..non aveva senso cosi :D :D :D :D

non casino ma casinò!! lool

carver
03-07-2007, 19:07

una me l'hanno comprata oggi..
sei stato tu?

ne e' rimasta ancora una... ;)

si trovano benissimo.. non capisco come tu faccia a non vederle!
ci son quelle a 9 milioni e le mie a moooOOlto meno!:D

Mazda RX8
03-07-2007, 19:18
ma no ..non aveva senso cosi :D :D :D :D

non casino ma casinò!! lool

aaahhh,:D

no, cmq mi sa ke nn c'è ne...:(

Angi92
03-07-2007, 19:22
una me l'hanno comprata oggi..
sei stato tu?

ne e' rimasta ancora una... ;)

si trovano benissimo.. non capisco come tu faccia a non vederle!
ci son quelle a 9 milioni e le mie a moooOOlto meno!:D

la meno che mi trova è a 9.888.000

hardvibes
03-07-2007, 20:42
ah si? molto strano visto che con la mia 8800GTS a 1280*1024 HDR.AA4x.AF16x.tutto Alto. in alcuni casi ho rallentamenti(45fps)(quasi mai)e tu come fai con una 7600GS a giocarci a quella risoluzione ^o^:read:semplicemente perché non ho quella scheda che dici tu e non non ho messo né AA né HDR (poi non potrei visto che la mia scheda non può usare entrambi contemporaneamente)
rileggi bene il mio post x favore, ho parlato di dettagli nel gioco (menu di TDU "risoluzione dettagli")

hardvibes
03-07-2007, 20:43
innanzitutto abbassa la cresta e modera i toni perchè qui sei su un forum pubblico e non nella piazza del tuo quartiere..poi il mio post era ot quanto il tuo che hai accusato marco di non capire nulla di poratitli solo per aver osato dire che ad un suo amico una 7600 non andava come la tua splendida 7700...ma vedi di tornare da dove sei venuto perchè qui di gente tamarra e arrogante non ne ha bisogno nessuno..qui ci sono solo amici che si confrontano e si aiutano per quanto è possibile...fine ot
lol...tamarro?Arrogante?? Io dico come stanno le cose,sono umile...poi se uno mi viene a dire che TDU a 800x600 e con core 2 duo 7200 fa cagare certo che comincio a drizzare le antenne e eventualmente mi incazzo se insiste!!!!
col portatile e la 7700 ci gioco bene, se ci credete..bene...sennò...non vi posso fare niente,io difendo solo il mio punto di vista
ripeto: che cos'è tutta questa avversione? Parlerei anche di scetticismo. Vieni a casa mia e ti faccio vedere come funge bene, anzi se sei a Roma dammi l'indirizzo e vengo in negozio da te a fartelo vedere (poi rimani a bocca aperta come il mio avatar)
non è che visto che vendi portatili sei il Dio dell'informatica, abbassala tu la cresta
fine ot

peace and love
p.s. vuoi un'altra prova della mia umiltà? Graficamente Oblivion è troppo pesante per il mio portatile...va a scatti negli spazi aperti, a differenza di TDU

Nos89
03-07-2007, 20:45
semplicemente perché non ho quella scheda che dici tu

appunto infatti non avendo una 8800 e impossibile giocare a 1440*900 con una 7600GT depotenziata.........se poi per fluidita intendi 2fps ok

Mazda RX8
03-07-2007, 20:51
dai raga calmatevi...:p

se continuate vi fate sospendere...:banned:

MaxRob
03-07-2007, 21:01
il fatto che finchè non passa un mod non la smette nessuno, e se magari mi preoccupassi di farvi calmare io mi ritornerebbero indietro solo parolacce o minacce o storie tipo: Ma chi sei tu?. :rolleyes:

hardvibes
03-07-2007, 21:08
appunto infatti non avendo una 8800 e impossibile giocare a 1440*900 con una 7600GT depotenziata.........se poi per fluidita intendi 2fps oknon hai capito,io non ho la 7600GT

Nos89
03-07-2007, 21:10
non hai capito,io non ho la 7600GT!
leggi la mia firma

non hai capito tu bello....la 7600GT è più veloce della tua 7700;) la tua è una 7600GT con clock di 500/1000 la 7600GT ha 580/1400 adesso come la mettiamo? di pro tu hai 512mb che però spero che tu sai che con tale scheda non li sfrutterai mai
cmq con questo non dico che la tua scheda è una merda però mi sembrava una sparata quella dei 1440*900

hardvibes
03-07-2007, 21:16
non hai capito tu bello....la 7600GT è più veloce della tua 7700;) la tua è una 7600GT con clock di 500/1000 la 7600GT ha 580/1400 adesso come la mettiamo? di pro tu hai 512mb che però spero che tu sai che con tale scheda non li sfrutterai mai
cmq con questo non dico che la tua scheda è una merda però mi sembrava una sparata quella dei 1440*900arieccoci...io non mi voglio arrabbiare cavolo, a quella risoluzione non ho problemi di fps
anzi mi ci vado a fare una bella partitina proprio adesso

Nos89
03-07-2007, 21:19
arieccoci...io non mi voglio arrabbiare cavolo, a quella risoluzione non ho problemi di fps
anzi mi ci vado a fare una bella partitina proprio adesso

se potresti farci uno screen stai sicuro che nessuno avrà più da commentare fra l'altro sono curioso:)

Mazda RX8
03-07-2007, 21:21
il fatto che finchè non passa un mod non la smette nessuno, e se magari mi preoccupassi di farvi calmare io mi ritornerebbero indietro solo parolacce o minacce o storie tipo: Ma chi sei tu?. :rolleyes:

mmm,:rolleyes:

io li ho avvertiti, poi fatti loro...;)

uomo avvisato mezzo salvato...:)

barchitiello
03-07-2007, 22:03
salve ragazzi.....sono sicurissimo che voi mi sarete di grande aiuto.....
vi anticipo che il mio pc per quanto riguarda i driver è sempre super aggiornatissimo.....
OK....TDU...ci gioco benissimo...senza problemi....dopo tempo indeterminato....un bug spaziale....scompare tutto e come se cadessi da un burrone....in basso mi esce la scritta che sta caricando....e così si blocco tutto....aspetto 20 secondi....premo il tasto "b" sulla tastiera (la ripartenza)...tutto bene come all'inizio......ne sapete qualkosa?????
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

wiltord
03-07-2007, 23:41
calmatevi un pò prima che fiocchino sospensioni, grazie.

paolo.guidx
04-07-2007, 11:51
calmatevi un pò prima che fiocchino sospensioni, grazie.

l'angelo :angel: della morte ha parlato.....:ave: :ave: :ave:

Comunque per far contento hardvibes ho provato nel negozio di un mio amico il notebook asus a8JS, con il core2duo 7600 e la geffo go7700. Risulato?
A 1440 è ingestibile, ingiocabile, skif...., mer..., si viaggia sui 20-25fps di media (senza filtri), poi con l'immagne distorta fa proprio pena, a 1152 è 1 pò meglio, sempre senza filtri, attorno ai 25-30 fps di media, con punte di 35-40 fps, ma in mezzo ai palazzi crolla di brutto. Ho usato dettagli alti.
Ma che portatile hai??????:confused: :confused: :confused:

oooopss!!!! ho buttato benzina sul fuoco.....

paolo.guidx
04-07-2007, 11:54
salve ragazzi.....sono sicurissimo che voi mi sarete di grande aiuto.....
vi anticipo che il mio pc per quanto riguarda i driver è sempre super aggiornatissimo.....
OK....TDU...ci gioco benissimo...senza problemi....dopo tempo indeterminato....un bug spaziale....scompare tutto e come se cadessi da un burrone....in basso mi esce la scritta che sta caricando....e così si blocco tutto....aspetto 20 secondi....premo il tasto "b" sulla tastiera (la ripartenza)...tutto bene come all'inizio......ne sapete qualkosa?????
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

E' successo anche a me un paio di volte, nella strada che costeggia l'isola in basso a destra. E' un bel volo...:mc: . Però non tutte le volte che ci sono passato è successo di trovare il passaggio spazio-tempo:D .

omega726
04-07-2007, 11:55
l'angelo :angel: della morte ha parlato.....:ave: :ave: :ave:

Comunque per far contento hardvibes ho provato nel negozio di un mio amico il notebook asus a8JS, con il core2duo 7600 e la geffo go7700. Risulato?
A 1440 è ingestibile, ingiocabile, skif...., mer..., si viaggia sui 20-25fps di media (senza filtri), poi con l'immagne distorta fa proprio pena, a 1152 è 1 pò meglio, sempre senza filtri, attorno ai 25-30 fps di media, con punte di 35-40 fps, ma in mezzo ai palazzi crolla di brutto. Ho usato dettagli alti.
Ma che portatile hai??????:confused: :confused: :confused:

Dai, anche a me effettivamente sembra un po sparata grossa...io con la x1950 xt a 1280 dettagli alti no filtri sto sui 40\45 fps che scendono a 30\35 (più 30 a dire la verità) se inizio a filtrare....
Quindi ritengo improbabile che una 7600 (o 7700 che dir si voglia) possa gestire quella risoluzione con quelle impostazioni...
Ma tantè che se dice così, un motivo ci sarà pure...

Mazda RX8
04-07-2007, 11:58
Dai, anche a me effettivamente sembra un po sparata grossa...io con la x1950 xt a 1280 dettagli alti no filtri sto sui 40\45 fps che scendono a 30\35 (più 30 a dire la verità) se inizio a filtrare....
Quindi ritengo improbabile che una 7600 (o 7700 che dir si voglia) possa gestire quella risoluzione con quelle impostazioni...
Ma tantè che se dice così, un motivo ci sarà pure...

quoto...

Mazda RX8
04-07-2007, 12:07
Il bello è ke si è volatilizzato appena nos89 gli ha chiesco uno screen tipo quelli fatti con fraps ke avesse il conto degli fps in un angolino! :rolleyes:

vero...:rolleyes:

Mazda RX8
04-07-2007, 12:13
Ma che portatile hai??????::confused: :confused: :confused:

TURBO DIESEL!!!!:D

Mazda RX8
04-07-2007, 12:17
Per favore, se qualcuno di voi sà dove trovare i driver per una scheda video ati radeon igp 320m me lo dica, io ho un compaq presario 2100 quindi la scheda video è integrata.
GRAZIE A TUTTI.

posta in supporto driver

Mazda RX8
04-07-2007, 12:19
in che senso?:mad:

nel senso ke queste cose si postano su Supporto tecnico/Driver

Mazda RX8
04-07-2007, 12:24
grazie,non lo sapevo essendo nuovo di questo forum.
grazie ancora e scusate.:D

se posti la ti do una mano...;)

mich 66
04-07-2007, 15:22
domanda...ma se in qualche sfida vinco la coppa d'argento cambia qualcosa (oltre ai soldi)?:mbe:

carver
04-07-2007, 15:23
domanda...ma se in qualche sfida vinco la coppa d'argento cambia qualcosa (oltre ai soldi)?:mbe:

non concludi il gioco.. non ti da la macchina speciale x quell'evento.. bbla bla bla...

Mazda RX8
04-07-2007, 15:23

no hai solo - soldi...

Sakurambo
04-07-2007, 16:25

Quoto Carver: il gioco prevede la vittoria di tutte le gare siano esse a tempo, gare dirette, autovelox o quantaltro, per poter amuntare i propri punti e riceve le macchine premio; insomma tutti oro.
Risultano ininfluenti le battone ed i gay che scarrozzi, ovvero non è necessario il perfect.

carver
04-07-2007, 17:13
Quoto Carver: il gioco prevede la vittoria di tutte le gare siano esse a tempo, gare dirette, autovelox o quantaltro, per poter amuntare i propri punti e riceve le macchine premio; insomma tutti oro.
Risultano ininfluenti le battone ed i gay che scarrozzi, ovvero non è necessario il perfect.
no, anche li' devi finirle tutte ( batt & boy) x avere l'auto speciale ( ford concept mi sembra) e per poter prendere i 30 punti.. che alla fine ti serviranno x diventare asso...

io son a 990 punti.. aspetto sta benedetta patch x le gare tra club e diventare finalmente ASSO!
A volte pero' ( ennesimo bug) c'e' una CORRUZIONE.. che ti permette di diventare asso anche se sei al 99% del gioco.. IO NON HO STA FORTUNA!

mich 66
04-07-2007, 17:35
alla fine devo avere solo ori???!!!:mbe:

carver
04-07-2007, 18:28
alla fine devo avere solo ori???!!!:mbe:

be'... si.. e non e' difficile....
forse e' proibitivo x la scheda che hai....tutto qui

mich 66
04-07-2007, 18:36
cosa centra la scheda?:confused:

mich 66
04-07-2007, 20:00
gioco decentemente...;)
cmq le gare che faccio più fatica a vincere sono quelle ad autovelox!!!!:mc: :muro: :doh:

Mazda RX8
04-07-2007, 20:22
gioco decentemente...;)
cmq le gare che faccio più fatica a vincere sono quelle ad autovelox!!!!:mc: :muro: :doh:

a me sembrano facilissime...:D

va bè, forse xké sn all'inizio...:fagiano:

mich 66
04-07-2007, 20:33
nn so....ad esempio ""il viale del merito" riesco a vincere solo argento con una audi S4 da 408cv (kit 3)!:rolleyes:

Arradgiato
04-07-2007, 20:36
nn so....ad esempio ""il viale del merito" riesco a vincere solo argento con una audi S4 da 408cv (kit 3)!:rolleyes:

a me invece la sfida delle maserati in 2:15 sull'isolotto mi ha fatto impazzire

carver
04-07-2007, 21:05
gioco decentemente...;)

mha... meglio cosi' x te.. ma ho dei grossi dubbi.. prob a 800x600 con tutto spento... cmq ognuno gioca come vuole

Arradgiato
04-07-2007, 21:16
mha... meglio cosi' x te.. ma ho dei grossi dubbi.. prob a 800x600 con tutto spento... cmq ognuno gioca come vuole

ot..carv non funziona il link in sign..fine ot

Mazda RX8
04-07-2007, 21:17
ot..carv non funziona il link in sign..fine ot

questo funziona...;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=753397

paolo.guidx
04-07-2007, 21:33
Il bello è ke si è volatilizzato appena nos89 gli ha chiesto uno screen tipo quelli fatti con fraps ke avesse il conto degli fps in un angolino! :rolleyes:

Secondo me ha provato varamente a farlo girare fluidamente.......:)
Ma gli si è sciolto il notebook in mano:mc:
Con le schede dei portatili ci si gioca a tetris. STOP.:Prrr:

Mazda RX8
04-07-2007, 21:35
Secondo me ha provato varamente a farlo girare fluidamente.......:)
Ma gli si è sciolto il notebook in mano:mc:

:D :D :D

mich 66
04-07-2007, 21:45
a 1024 con dettagli medi......poi dipende dalla visuale!

Mazda RX8
04-07-2007, 21:47
a 1024 con dettagli medi......poi dipende dalla visuale!

HDR attivo??

[RenderMAN]
05-07-2007, 00:01
a voi nei filmati vi da problemi?

con il pc in signa @1920*1200 si vede benino, vabbe per adesso ho macchine di merda, ma nei filmati lo vedo scattoso, anche l'audio ha moooolte incertezze, durante il gioco invece no.

Nos89
05-07-2007, 00:04
la miglior super car guidabile dappertutto secondo me è la Murcielago liv.3:asd:

Neon68
05-07-2007, 00:39

Insomma.... mica tanto....

Fluido 1440x900 anche con la scheda video non occata. :)

Arradgiato
05-07-2007, 00:43
Insomma.... mica tanto....

Fluido 1440x900 anche con la scheda video non occata. :)

ch te ne fai di tutti sti laptop??? io ne ho uno e lo vorrei già buttare!!!

Mazda RX8
05-07-2007, 09:03
;17796276']a voi nei filmati vi da problemi?

con il pc in signa @1920*1200 si vede benino, vabbe per adesso ho macchine di merda, ma nei filmati lo vedo scattoso, anche l'audio ha moooolte incertezze, durante il gioco invece no.

il gioco è copiato??

Angi92
05-07-2007, 12:07

quanto costa di preciso la tua chrisrler sai preferisco dare a te i 4 milioni che a un altro e poi quanti chilometri ha fatto?

Nos89
05-07-2007, 12:51
il gioco è copiato??

te lo dico io...si è copiato se scatta nei menu...cmq è vero la migliore è la Murcielago non c'è dubbio:)

carver
05-07-2007, 12:57
quanto costa di preciso la tua chrisrler sai preferisco dare a te i 4 milioni che a un altro e poi quanti chilometri ha fatto?

0km!
e pènso di averla messa sotto i 4 milioni!

Mazda RX8
05-07-2007, 13:00
te lo dico io...si è copiato se scatta nei menu...cmq è vero la migliore è la Murcielago non c'è dubbio:)

:rolleyes:

willy_revenge
05-07-2007, 14:04
A me scatta nei menù con il gioco originalissimo ma probabilmente è colpa della scheda di me**a e di vista.

http://img381.imageshack.us/img381/8909/05072007121yk5.th.jpg (http://img381.imageshack.us/my.php?image=05072007121yk5.jpg)

ShineOn
05-07-2007, 14:08
Ma sta patch??? per me ci stan lavorando su un paio di pivellini nei ritagli di tempo...non gliene deve importare nulla ad atari di dare supporto alle versioni pc...eddai!!!

Mazda RX8
05-07-2007, 14:14
A me scatta nei menù con il gioco originalissimo ma probabilmente è colpa della scheda di me**a e di vista.

http://img381.imageshack.us/img381/8909/05072007121yk5.th.jpg (http://img381.imageshack.us/my.php?image=05072007121yk5.jpg)

si, il tuo è un probl. di sk video e vista...;)

PS: fico vedermi in un'altro pc...:D :D :D

Mazda RX8
05-07-2007, 14:26
Mamma mia come è stressante accompagnare i tizi...:D

ma xké nn si fanno una bella camminata...:rolleyes: :Prrr:

Nos89
05-07-2007, 15:01
Mamma mia come è stressante accompagnare i tizi...:D

ma xké nn si fanno una bella camminata...:rolleyes: :Prrr:

gia un conto è una bella donzella un altro quei poveri disgraziati:rolleyes:

Angi92
05-07-2007, 15:03

si che poi se sbagli ti dicono ma questa è un auto a noleggio vero? in quel momento mi verrebbe da prenderli a caxxotti

Angi92
05-07-2007, 15:04
0km!
e pènso di averla messa sotto i 4 milioni!

sai mie servirebbe di preciso perchè c'è un auto a 3.8xx.xxx e il resto è superiore fai una cosa se puoi usarla facci almeno un km almeno la riconosco

Mazda RX8
05-07-2007, 15:08

:D :D

Mazda RX8
05-07-2007, 15:09
si che poi se sbagli ti dicono ma questa è un auto a noleggio vero? in quel momento mi verrebbe da prenderli a caxxotti

ma ke senso ha questa frase???

Nos89
05-07-2007, 15:21

non lo so però lo dicono sempre appena esci di strada io per ripicca ingrano la seconda della mia Murcielago e faccio un testacoda assurdo:D oppure mi vado a schiantare a 360km/h contro un palo per ripicca:asd:

Mazda RX8
05-07-2007, 15:23
non lo so però lo dicono sempre appena esci di strada io per ripicca ingrano la seconda della mia Murcielago e faccio un testacoda assurdo:D oppure mi vado a schiantare a 360km/h contro un palo per ripicca:asd:

:D :D LOOOLLLLLIIIISSIIMMOO

Nos89
05-07-2007, 15:25
:D :D LOOOLLLLLIIIISSIIMMOO

LOOOL adesso mi ha fatto venire voglia di fare una cosa simile pero con la MclarenF1 mi schianto contro la polizia con il coglione dentro a 420km/h:D :D

Mazda RX8
05-07-2007, 15:26
a me senza HDR nn si vede bene come nelle prime foto...:(

Mi si vede tutta la macchina sfocata e l'ambiente anke...:(

anke a voi succede??

Mazda RX8
05-07-2007, 15:27
LOOOL adesso mi ha fatto venire voglia di fare una cosa simile pero con la MclarenF1 mi schianto contro la polizia con il coglione dentro a 420km/h:D :D

6 un pazzo e basta...:fagiano: :D

Nos89
05-07-2007, 15:30
a me senza HDR nn si vede bene come nelle prime foto...:(

Mi si vede tutta la macchina sfocata e l'ambiente anke...:(

anke a voi succede??

si è vero purtroppo è cosi.......fortunatamente non ho questo problema con la 8800:D

Mazda RX8
05-07-2007, 15:31
si è vero purtroppo è cosi.......fortunatamente non ho questo problema con la 8800:D

e perkè a davide22 le sue foto sn venute bene anke senza HDR???

Nos89
05-07-2007, 15:33
e perkè a davide22 le sue foto sn venute bene anke senza HDR???

non lo so cmq a me senza HDR si vede sfocato e di cacca in generale:)

Mazda RX8
05-07-2007, 15:36
non lo so cmq a me senza HDR si vede sfocato e di cacca in generale:)

come succede a me, cazzarola, senza AA nn posso vivere e senza HDR nn posso vivere...:muro: :muro:

Arradgiato
05-07-2007, 15:37

e allora quel tizio vicino al mare che come sono uscito con una ruota della enzo ferrari dal ciglio della strada mi fa : " tanto la macchina non era un granchè!!!!!!?????

Mazda RX8
05-07-2007, 15:39
e allora quel tizio vicino al mare che come sono uscito con una ruota della enzo ferrari dal ciglio della strada mi fa : " tanto la macchina non era un granchè!!!!!!?????

in te c@cchi!!!!! una ferrari nn è un granke??:rolleyes: mmmaaaahhhh...:D

Nos89
05-07-2007, 15:40

:mbe: ------------>:huh:

:O

Angi92
05-07-2007, 16:46

non ho capito dove sbaglio,
io esco di strada con una ruota e lui mi dice:
"questaè un auto a noleggio,vero?" e io mi incaxxo come un dannato
poi come se si trovassero le auto a noleggio gia modificate

Arradgiato
05-07-2007, 17:02
non ho capito dove sbaglio,
io esco di strada con una ruota e lui mi dice:
"questaè un auto a noleggio,vero?" e io mi incaxxo come un dannato
poi come se si trovassero le auto a noleggio gia modificate

il senso è che non sai guidare e quindi quel popò di macchine non può essere tua..perciò per lui devi averla per forza noleggiata!