View Full Version : Test Drive Unlimited [Thread Ufficiale]
noi di farlocco abbiamo solo il ZoZ ;) a presto su x le montagne!
cos' è sto ZoZ? :confused:
Arradgiato
12-09-2007, 17:16
raga non mi sembra il caso di parlare di questo argomento qui e soprattutto di fare supposizioni..io ho giocato per 2 mesi on-line e ho scoperto di aver perso solo del tempo perchè c'erano solo cheaters..quindi rispondo ai vari carver e omega che pensano che tutti fuorchè loro abbiano il gioco farlocco..non è corretto giudicare gli altri specialmente se in base a supposizioni..è la solita storia di chi si fa i fatti suoi giocando e divertendosi a modo suo e viene disturbato così senza motivo..ci sono dei bench in prima pagina? beh se uno vuole partecipare lo faccia altrimenti rispetti chi trova divertimento nel farli..mah rimango sempre più sconcertato dalla presunzione e arroganza dilagante
@Arradgiato
guarda che è uscita una patch....apposta contro i dischi volanti....poi sinceramente non capisco cosa cambi se volino o no....apri una partita multi....la riempi di 8 giocatori e cacci i cheaters....problemi dove stanno? Noi ci divertiamo a scannare sul serio....di comprare auto e case o di avere chissà quale bonus non ci frega....le abbiamo già tutte....come dice carver....è il cronometro che ci premia.
omega726
12-09-2007, 17:20
ehi guarda che la mia non voleva assolutamente essere una critica..
raga non mi sembra il caso di parlare di questo argomento qui e soprattutto di fare supposizioni..io ho giocato per 2 mesi on-line e ho scoperto di aver perso solo del tempo perchè c'erano solo cheaters..quindi rispondo ai vari carver e omega che pensano che tutti fuorchè loro abbiano il gioco farlocco..non è corretto giudicare gli altri specialmente se in base a supposizioni..è la solita storia di chi si fa i fatti suoi giocando e divertendosi a modo suo e viene disturbato così senza motivo..ci sono dei bench in prima pagina? beh se uno vuole partecipare lo faccia altrimenti rispetti chi trova divertimento nel farli..mah rimango sempre più sconcertato dalla presunzione e arroganza dilagante
beh io posso vantare di avere tutti i giochi originali, anche perchè li ho tutti per xbox, comunque anche gli unici tre quattro giochi che ho per pc sono originali
;)
Arradgiato
12-09-2007, 17:23
@Arradgiato
guarda che è uscita una patch....apposta contro i dischi volanti....poi sinceramente non capisco cosa cambi se volino o no....apri una partita multi....la riempi di 8 giocatori e cacci i cheaters....problemi dove stanno? Noi ci divertiamo a scannare sul serio....di comprare auto e case o di avere chissà quale bonus non ci frega....come dice carver....è il cronometro che ci premia.
si ma vengo io da voi a dire che vi divertite in modo stupido? bah cose da pazzi..beh non sprecherò un altra parola per commentare le vostre assurde affermazioni anti-democratiche..tra l'altro..perchè odio i flames..create un vostro 3d dove possiate richiamare utenti che voglio divertirsi a modo vostro..in questo 3d..per volere dell'autore..c'è la possibilità di fare queste sfide..se non vi sta bene nessuno vi chiama per venire ad importunare altri utenti
Arradgiato
12-09-2007, 17:24
;18666117']beh io posso vantare di avere tutti i giochi originali, anche perchè li ho tutti per xbox, comunque anche gli unici tre quattro giochi che ho per pc sono originali
;)
ma non è questo il punto qui alex
si ma vengo io da voi a dire che vi divertite in modo stupido? bah cose da pazzi..beh non sprecherò un altra parola per commentare le vostre assurde affermazioni anti-democratiche..tra l'altro..perchè odio i flames..create un vostro 3d dove possiate richiamare utenti che voglio divertirsi a modo vostro..in questo 3d..per volere dell'autore..c'è la possibilità di fare queste sfide..se non vi sta bene nessuno vi chiama per venire ad importunare altri utenti
quoto!!!:mano: :cincin:
ciao
beh l'ho buttata lì per farmi aumentare un po' la media di post che con l'inizio della scuola è scesa vertiginosamente ;)
quoto
;18666302']beh l'ho buttata lì per farmi aumentare un po' la media di post che con l'inizio della scuola è scesa vertiginosamente ;)
SPAMMER........
raga ma non c'è 1 modo di scaricarsi delle auto aggiuntive per TDU???:rolleyes:
ciao
;18666302']beh l'ho buttata lì per farmi aumentare un po' la media di post che con l'inizio della scuola è scesa vertiginosamente ;)
spammer:banned: :banned: :banned: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
spammer:banned: :banned: :banned: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
qua se c'è uno spammer ufficiale quello sei tu mafio :banned:
:mc: :D
;18666557']qua se c'è uno spammer ufficiale quello sei tu mafio :banned:
:mc: :D
si ma almeno io non lo ammetto, tu invece si...quindi ti nomino spammer ufficiale del thread ufficiale di tdu.
p.s. FROCIAZZI NON RULEZZZZZZZZZZ
si ma almeno io non lo ammetto, tu invece si...quindi ti nomino spammer ufficiale del thread ufficiale di tdu.
p.s. FROCIAZZI NON RULEZZZZZZZZZZ
ma io non ho ammesso di fare lo spammer, ho solo ammesso di voler fare qualche post in più ma non ho messo una serie di faccine senza senso
ora fai tanto lo scandalizzato....
se ci sono le sfide vuole dire che un clima agonistico c'e'....
e ora non venirci a dire ceh anche tu non ti lodi... POSTANDO GLI SCREEN dei tuoi tempi,....
che fai getti il sasso e poi levi la mano?:mc:;)
@Arradgiato
guarda che è uscita una patch....apposta contro i dischi volanti....poi sinceramente non capisco cosa cambi se volino o no....apri una partita multi....la riempi di 8 giocatori e cacci i cheaters....problemi dove stanno? Noi ci divertiamo a scannare sul serio....di comprare auto e case o di avere chissà quale bonus non ci frega....le abbiamo già tutte....come dice carver....è il cronometro che ci premia.
:fagiano: :stordita: :doh:
raga... basta post di questo tipo..
stasera 22/22.30 ci troviamo al circuito e giochiamo tuttio allegramente assieme
ovvio tutti coi pc!
mi dispiae veramente x l'xbox!
è arrivato lo spammer :cincin: :cincin: :cincin: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
meno male che tu non ammetti di essere uno spammer :mbe: :mbe:
raga... basta post di questo tipo..
stasera 22/22.30 ci troviamo al circuito e giochiamo tuttio allegramente assieme
ovvio tutti coi pc!
mi dispiae veramente x l'xbox!
anche a me :cry: , va beh ne farò a meno
è è è arrivato tantanka, hai comprato la bamba, sono arrivati i carramba
carramba, tatanka aihaihiaih
ora fai tanto lo scandalizzato....
se ci sono le sfide vuole dire che un clima agonistico c'e'....
e ora non venirci a dire ceh anche tu non ti lodi... POSTANDO GLI SCREEN dei tuoi tempi,....
che fai getti il sasso e poi levi la mano?:mc:;)
o ma la finisci???? se non vuole fare le gare online non le fa e nessuno lo deve costringere!!!!!!
ciao
raga io optere per tornare in Topic quindi fine :ot:
;18666988']raga io optere per tornare in OT quindi fine :ot:
opta per fare i corso di italiano:D :D :D vuoi tornare OFF TOPIC!!!!!!!! ahaha....spammerrrrrrrrrrr
ciao
opta per fare i corso di italiano:D :D :D vuoi tornare OFF TOPIC!!!!!!!! ahaha....spammerrrrrrrrrrr
ciao
ah ah ah il tuo sarcasmo è davvero divertente e come ho già detto se qua c'è uno spammer non sono io:mad:
;18666988']raga io optere per tornare in OT quindi fine :ot:
quindi off topic rulezzzzzzzzzz...comunque un bel corso di italiano non ti farebbe male.
CEPU C E RULEZZZZZZZZZZ (http://advertising.areamediaweb.it/moduli/ModuloCepuGrandiScuoleCombinatoRagCod.asp?IDLINK=340&FIRMA=BB6A1AD8BB09C16DDBE6361D92290ED6&DIM=)
quindi off topic rulezzzzzzzzzz...comunque un bel corso di italiano no ti farebbe male.
CEPU C E RULEZZZZZZZZZZ (http://advertising.areamediaweb.it/moduli/ModuloCepuGrandiScuoleCombinatoRagCod.asp?IDLINK=340&FIRMA=BB6A1AD8BB09C16DDBE6361D92290ED6&DIM=)
al massimo dovrei farmi un corso di inglese visto che off topic è inglese
Arradgiato
12-09-2007, 18:30
quindi off topic rulezzzzzzzzzz...comunque un bel corso di italiano non ti farebbe male.
raga da quando ci siete voi in questo 3d ci sono pagine e pagine di post senza che ci sia almeno un riferimento piccolo piccolo a tdu..hihihi...bravi continuate così :sofico: :sofico:
raga da quando ci siete voi in questo 3d ci sono pagine e pagine di post senza che ci sia almeno un riferimento piccolo piccolo a tdu..hihihi...bravi continuate così :sofico: :sofico:
non incitarli troppo altrimenti andiamo avanti fino all'anno prossimo ;)
;18667212']non incitarli troppo altrimenti andiamo avanti fino all'anno prossimo ;)
bordello ot rulezzz
Arradgiato
12-09-2007, 18:35
;18667212']non incitarli troppo altrimenti andiamo avanti fino all'anno prossimo ;)
dal mio punto di vista sono meglio accetti post divertenti per passare un pò di tempo tra amici..piuttosto che quella sfilza di post irriverenti di cui sopra..purtroppo però i mod la pensano esattamente al contrario :cry:
dal mio punto di vista sono meglio accetti post divertenti per passare un pò di tempo tra amici..piuttosto che quella sfilza di post irriverenti di cui sopra..purtroppo però i mod la pensano esattamente al contrario :cry:
e dai che vuoi farci...io vengo sospeso molto spesso perchè scrivo cazzate rigorosamente OT.
comunque io non posso giocare online perchè tdu l'ho comprato sul...
Arradgiato
12-09-2007, 18:41
e dai che vuoi farci...io vengo sospeso molto spesso perchè scrivo cazzate rigorosamente OT.
comunque io non posso giocare online perchè tdu l'ho comprato sul...
allora sei recidivo ehehe..neanche questo puoi dire :muro: :muro: ci tieni ad essere sospeso??? :ciapet:
e chi sarebbero???? _MARCO_ e MAFIO??? tu invece sempre coerente con la discussione......ma vai a casa, tiri il sasso e poi togli la mano....
ARRADGIATO RULEZZZZZZZZZZZZZZZ
ciao
allora sei recidivo ehehe..neanche questo puoi dire :muro: :muro: ci tieni ad essere sospeso??? :ciapet:
be non ho mica detto dove...e non l'ho detto neanche per vantarmi quindi non penso ci possano essere problemi.
e chi sarebbero???? _MARCO_ e MAFIO??? tu invece sempre coerente con la discussione......ma vai a casa, tiri il sasso e poi togli la mano....
ARRADGIATO RULEZZZZZZZZZZZZZZZ
ciao
marco ma ce l'hai con me, io non ho detto che non vado OT ma che non sono uno spammer, capito?
;18667655']marco ma ce l'hai con me, io non ho detto che non vado OT ma che non sono uno spammer, capito?
oh, non ho voglia di litigare, comunque spam e OT non ti sembrano cose simili??
ciao
ciao
io per spam intendo più che altro quando si mettono un botto di faccine, mentre OT è quando ad esempio si è nella discussione di TDU e si parla di quante volte sei andato al mare
comunque :cincin: :mano:
ciao;)
ciao
quoto...spammer = tipo che va OT
quoto...spammer = tipo che va OT
per me no :nonsifa:, poi ognuno ha le sue idee
omega726
12-09-2007, 19:55
devo chiudere il thread?
Mi stavo giusto chiedendo quando il tuo potente occhio sarebbe caduto su questo angolo di 3d...
Comunque no dai..non chiudere...sono solo un po vivaci, tutto qui!
Ragazzi per rimanere nel discorso TDU, io alle dieci ci vado anche al circuito....ma siamo sicuri che ci troviamo?
Secondo me ci sono vari server di gioco e ogni volta ti butta in uno a caso...e se così fosse...col cacchio che ci vediamo!!
Mi stavo giusto chiedendo quando il tuo potente occhio sarebbe caduto su questo angolo di 3d...
Comunque no dai..non chiudere...sono solo un po vivaci, tutto qui!
Ragazzi per rimanere nel discorso TDU, io alle dieci ci vado anche al circuito....ma siamo sicuri che ci troviamo?
Secondo me ci sono vari server di gioco e ogni volta ti butta in uno a caso...e se così fosse...col cacchio che ci vediamo!!
meglio alle undici
cosi' ci trovi
ps aggiungimi a msn o skype
cmq tu spunta TUTTE LE PARTITE DEL MONDO sulle preferenze ( ovviamente entri in VINCA IL MIGLIORE
poi GARA NON CLASSIFICATA.... e cerchi uno di noi...
carverpoalo, trojaninside, vegeta1977, astra....
ma aggiungimi cosi' ti dico meglio
carver100@hotmail.com
ciao raga io vado, buona gara a TDU ;)
davide22
12-09-2007, 21:16
Aggiornata la Classifica sul "giro dell'isola" e sulla "grande sfida" ;)
Ho letto un pò di pagine... certo che c'è da ridere :sofico:
ne dite di tutti i colori..
cmq su state calmi...a chi nn piace far ste sfide nn le faccia...perchè screditare chi le fà per il puro desiderio di divertimento?!...
che esistano sfide ben più competitive è normale, come credo esistano tempi ancor più ristretti su i tracciati in prima....
ma dov'è il problema? nn c'è...
nessuno obbliga nessuno...;)
calmi calmi che wil vigila...:D
bye
GOL GOL GOL GOL di natale
comunque quoto davide22, nessuno obbliga nessuno a fare niente.
ok.. tra una venitna di minuti vi aspetto o n line!
salve ragazzi
potete suggerirmi come trovare i concessionari e poi come memorizzare la loro posizione???
mi trovo in difficoltà, ho una slk di livello D, ma non riesco ad essere competitivo, e dato che ho circa 300.000 £ da spendere, vorrei riuscire a comprare qualche auto buona, ma non so dove trovarle
potete aiutarmi???
omega726
12-09-2007, 22:01
Dai che mo faccio incazzare arradgiato....
Mi dispiace ciccio....MA DEVI CORRERE DI PIù!!!
http://img516.imageshack.us/img516/8723/recordgiroei4.th.jpg (http://img516.imageshack.us/my.php?image=recordgiroei4.jpg)
Comunque per il club sono sistemato...prima per caso ho beccato ingame i ragazzi del forum di tgm e mi hanno invitato nel loro club...
Er Monnezza
12-09-2007, 22:09
salve ragazzi
potete suggerirmi come trovare i concessionari e poi come memorizzare la loro posizione???
mi trovo in difficoltà, ho una slk di livello D, ma non riesco ad essere competitivo, e dato che ho circa 300.000 £ da spendere, vorrei riuscire a comprare qualche auto buona, ma non so dove trovarle
potete aiutarmi???
vai sulla mappa e clicca i ???
ti farà vedere concessionari, agenzie immobiliari etc.etc.
http://img516.imageshack.us/img516/8723/recordgiroei4.th.jpg (http://img516.imageshack.us/my.php?image=recordgiroei4.jpg)
Comunque per il club sono sistemato...prima per caso ho beccato ingame i ragazzi del forum di tgm e mi hanno invitato nel loro club...
MA NON dovevate venire on line? e' tutta la sera che vi aspetto
...
ottimo...
noi postiamo qui:
http://tdu.forumcommunity.net/
com'e' il tuo nick in tdu?
dai aggiungimi almeno al msn
abilitate anche il nick qui:
http://www.testdriveunlimited.com/community/index_pc.php?pg=drivers_profil&id=68504
omega726
13-09-2007, 08:16
Beh io a dire la verità sono stato in pista fino alle 10 e 45 poi sono andato a fare il giro dell' isola ...
paolo.guidx
13-09-2007, 09:06
ottimo...
noi postiamo qui:
http://tdu.forumcommunity.net/
com'e' il tuo nick in tdu?
dai aggiungimi almeno al msn
abilitate anche il nick qui:
http://www.testdriveunlimited.com/community/index_pc.php?pg=drivers_profil&id=68504
carver, conosci CHEVY21??? Ha una saleen s281 kit3.
Perchè se come dice Trojan la patch ha eliminato i cheater non capisco come questo tizio può sverniciare la mia FORD GT kit3 su un rettilineo:confused: :confused: ....... Ecco perchè odio il MP.:mad:
Beh io a dire la verità sono stato in pista fino alle 10 e 45 poi sono andato a fare il giro dell' isola ...
CHIARO.. abbiamo fissato x le 10.30-11..... e ti DILEGUI ;)
no te preocupe gringo!!!
lo sapevamo!:D
son venti post che va avanti sta storia.. e non ci hai manco voluto dire come ti chioami su tdu e non ci hai aggiunto al msn/skype o altro...
carver, conosci CHEVY21??? Ha una saleen s281 kit3.
Perchè se come dice Trojan la patch ha eliminato i cheater non capisco come questo tizio può sverniciare la mia FORD GT kit3 su un rettilineo:confused: :confused: ....... Ecco perchè odio il MP.:mad:
con frizione manuale io con la viper do 350 metri partendo da fermo alla jaguar xj220
e' uso comune di quelli che non sanno usare la frizione manuale dare del cheater a quelli un attimino piu' esperti....
cmq sia non lo conosco questo tizio ma x il momento non hopiuì' beccato cheater... ed ho 148 ore di gioco...
Doppio quoto a carver....
PS: la frizione bisogna anche saperla usare....
PPS: è cosa nota beccarsi del cittone dai niubboni...e la cosa fa sempre incazzar3, parlo in generale su tutti i games :mbe:
omega726
13-09-2007, 09:54
CHIARO.. abbiamo fissato x le 10.30-11..... e ti DILEGUI ;)
no te preocupe gringo!!!
lo sapevamo!:D
son venti post che va avanti sta storia.. e non ci hai manco voluto dire come ti chioami su tdu e non ci hai aggiunto al msn/skype o altro...
Ciccio se sei venuto per fare lo spaccone dillo senza problemi...
Se rileggi le ultime 2 pagine forse noterai un post riportante il mio nick in TDU e come ho già detto, sono andato via perchè:
A: Avevo già trovato compagnia nonchè un club in cui entrare (Quello di tgm online)
B: Volevo abbassare il tempo del giro dell'isola e siccome di giorno lavoro non potevo farlo alle 4 del mattino...
Riguardo a MSN non ti ho aggiunto perchè non ho interesse nel farlo data l'estrema simpatia che emerge dai tuoi post e aggiungo che salvo incontri casuali non credo ci incontreremo mai in TDU dato che se giochi come scrivi, IO LA MACCHINA TE LA BRUCIO!
Ciao bello, senza rancore!
Direi che una camomilla di Jack Herer vi farebbe bene ;)
Carver al dilà di come può essere "letto" è un simpaticone pezzo di pane.
Io ci gioco con estremo piacere, accettando le sfide che lancia ;)
PS: siamo in 3 che lavoriamo ogni giorno ;)
omega726
13-09-2007, 10:29
Direi che una camomilla di Jack Herer vi farebbe bene ;)
Carver al dilà di come può essere "letto" è un simpaticone pezzo di pane.
Io ci gioco con estremo piacere, accettando le sfide che lancia ;)
PS: siamo in 3 che lavoriamo ogni giorno ;)
Io non metto in dubbio chesia un pezzo di pane...però da quando posta qui ha fatto incazzare tutti...
paolo.guidx
13-09-2007, 10:29
con frizione manuale io con la viper do 350 metri partendo da fermo alla jaguar xj220
e' uso comune di quelli che non sanno usare la frizione manuale dare del cheater a quelli un attimino piu' esperti....
cmq sia non lo conosco questo tizio ma x il momento non hopiuì' beccato cheater... ed ho 148 ore di gioco...
No, no, non da fermo, lanciati in mezzo al rettilineo, avrò fatto almeno 330kmh.:eek: :eek:
Già pregustavo la vittoria quando questo mi svernicia..... Non venirmi a dire che la s281 rimane in scia alla FordGT, c'è troppa differenza......Mi avrà recuperato un Km in dieci secondi.....:confused:
incazzare tutti... esagera... :p
Non venirmi a dire che la s281 rimane in scia alla FordGT, c'è troppa differenza......Mi avrà recuperato un Km in dieci secondi.....:confused:
Purtroppo non so dirti nulla xchè non l'ho mai guidata quella sorta di mustang...carver sicuramente si... cmq va detto che 330 all'ora sono poca cosa su tdu in generale...boh aspettiamo che dice carver a riguardo... magari qualche cittone cè, o magari era un lag...
paolo.guidx
13-09-2007, 11:04
esagera... :p
Purtroppo non so dirti nulla xchè non l'ho mai guidata quella sorta di mustang...carver sicuramente si... cmq va detto che 330 all'ora sono poca cosa su tdu in generale...boh aspettiamo che dice carver a riguardo... magari qualche cittone cè, o magari era un lag...
Io ce l'ho nel mio garage, la s281 fà 300kmh:O ...... Non è possibile che mi sorpassi in quel modo, se io facevo 330 quel tizio andava come minimo a 360..... e lo sai bene quanto me, non si guadagnano 60kmh in scia, nemmeno con le McLaren.... Cheater no Rulez:O
Salve ragazzi ho un problema, sono un paio di giorni che dopo circa 1 minuto il gioco si blocca e sono costretto a terminare l'applicazione forzatamente.
Inoltre non so se per caso, ho notato che si blocca spesso negli stessi punti.
Il pc è un portatile con la seguente configurazione:
Core 2 Duo T7200 2.00GHz
2Gb DDR2 667Mhz
Ati Radeon x1600 512Mb Hypermemory
S.O. Vista Business 32Bit
Premetto che il gioco non aveva mai dato problemi, prima che istallassi i catalyst 7.9, ho provato pure a reistallare il gioco e i driver vecchi, ma niente...si impalla lo stesso.
Aggiungo inoltre che il gioco è sempre andato sopra i 25Fps con scheda video overcloccata a 470Mhz/940Mhz,Risoluzione 1024x768, Antialias 4x, risoluzione mondo media, illuminazione massima e sfocatura radiale abilitata.
Salve ragazzi ho un problema, sono un paio di giorni che dopo circa 1 minuto il gioco si blocca e sono costretto a terminare l'applicazione forzatamente.
Core 2 Duo T7200 2.00GHz
2Gb DDR2 667Mhz
Premetto che il gioco non aveva mai dato problemi, prima che istallassi i catalyst 7.9, ho provato pure a reistallare il gioco e i driver vecchi, ma niente...si impalla lo stesso.
Aggiungo inoltre che il gioco è sempre andato sopra i 25Fps con scheda video overcloccata a 470Mhz/940Mhz,Risoluzione 1024x768, Antialias 4x, risoluzione mondo media, illuminazione massima e sfocatura radiale abilitata.
Grazie in anticipo a quelli che mi aiuteranno.
Ciccio se sei venuto per fare lo spaccone dillo senza problemi...
Se rileggi le ultime 2 pagine forse noterai un post riportante il mio nick in TDU e come ho già detto, sono andato via perchè:
A: Avevo già trovato compagnia nonchè un club in cui entrare (Quello di tgm online)
B: Volevo abbassare il tempo del giro dell'isola e siccome di giorno lavoro non potevo farlo alle 4 del mattino...
Riguardo a MSN non ti ho aggiunto perchè non ho interesse nel farlo data l'estrema simpatia che emerge dai tuoi post e aggiungo che salvo incontri casuali non credo ci incontreremo mai in TDU dato che se giochi come scrivi, IO LA MACCHINA TE LA BRUCIO!
Ciao bello, senza rancore!
bene caro... Io e il mio club ti aspettiamo x delle belle gare...
so gia per certo che dove vedrai un server col mio nome o col nome dei miei compari NON entrerai mai.... dato che ti fa fatica anche riscrivere il nick (me lo son perso 2 pagine fa)
cmq la speranza e' sempre l'ultima a morire no?
psda 0-60 mile con la skyline ci metto 2.95 sec un utente normale con cambio manuale e friz automatica ce ne impiega 3.5 -3.8 se non ricordo male...
e cosi' in uscita di curva... non hai idea di quanto si guadagni...cmq date pure dei cittoni a chi e' meglio di voi... cosi' giustificherete sempre la vostra mancanza
ciauz
Core 2 Duo T7200 2.00GHz
2Gb DDR2 667Mhz
Grazie in anticipo a quelli che mi aiuteranno.
i 7.9 hanno dato gia altrove i problemi
non penso che centri il gioco...
cmq tduy e' pesantuccio x un portatile, anche se prob. si gioca dignitosamente!
leva i 7.9 che a molti giochi causano blocchi e schermate blu
Prova cmq a postare sul 3d ufficiale dei catalyst 7.9
facci sapere se risolvi
ciauz!
omega726
13-09-2007, 12:28
so gia per certo che dove vedrai un server col mio nome o col nome dei miei compari NON entrerai mai.... dato che ti fa fatica anche riscrivere il nick (me lo son perso 2 pagine fa)
ciauz
:doh: ci rinuncio, vi prego sopprimetemi!!
SUPERALEX
13-09-2007, 12:30
psda 0-60 mile con la skyline ci metto 2.95 sec un utente normale con cambio manuale e friz automatica ce ne impiega 3.5 -3.8 se non ricordo male...
e cosi' in uscita di curva... non hai idea di quanto si guadagni...cmq date pure dei cittoni a chi e' meglio di voi... cosi' giustificherete sempre la vostra mancanza
ciauz
ma x usare la frizione bisogna avere il volante?o anche un pad va bene
davide22
13-09-2007, 12:36
:doh: ci rinuncio, vi prego sopprimetemi!!
Aggiornato il tuo tempo sul giro dell'isola...
Ora farai inc...Arra....:sofico:
omega726
13-09-2007, 12:40
Eh si, mi sa che se la prenderà...
Tra l'altro si può migliorare tantissimo perchè era la prima volta che facevo una corsa con la saleen...e devo dire che da guidare è divertente!
ciauz
Confermo e quoto.
noo, basta litigare:O.......:D :D :D :D
ciao
oh raga basta cazzuolarvi con sta storia dei club
davide22
13-09-2007, 13:01
Eh si, mi sa che se la prenderà...
Tra l'altro si può migliorare tantissimo perchè era la prima volta che facevo una corsa con la saleen...e devo dire che da guidare è divertente!
:asd:
ora si arrabbierà pure di più...
mi sa di sì :D
omega726
13-09-2007, 13:02
Io mica litigo, mi difendo...
Comunque basta;)
Mazda RX8
13-09-2007, 13:04
Raga, litigate x un gioco??:mbe:
mi sembra esagerato ;) :sofico:
omega726
13-09-2007, 13:07
Ma no dai...
Ehi mazda...ma tu hairinunciato al giro dell'isola?
paolo.guidx
13-09-2007, 13:07
Sei appena tornato da squola eh???
Si ma con i 7.9 gioco bene a Bioshock, Pes, Medal of Honor Airborne(demo), Medal of Honor Pacific Assault...quindi di certo non sono i driver anche perchè ho provato a reistallare quelli vecchi e il problema rimane...
Piuttosto credo che il problema sia nelle modifiche che ho fatto al S.O. con Vista Manager...sapete se c'è qualche opzione del sistema operativo per ripristinare la configurazione iniziale? (premetto che non ho punti di ripristino salvati quindi il classico ripristino di configurazione non va bene)
Mazda RX8
13-09-2007, 13:13
no, xké?? a me inizia giorno 19
omega726
13-09-2007, 13:16
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mazda RX8
13-09-2007, 13:19
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
xké ridi??:D
omega726
13-09-2007, 13:20
xké ridi??:D
Hai lett bene la sua frase?
Mazda RX8
13-09-2007, 13:23
Hai lett bene la sua frase?
si, ma lui l'ha fatto di prposito...:D
paolo.guidx
13-09-2007, 13:26
no, xké?? a me inizia giorno 19
5 pagine senza un tuo post..... giuro che stavo per chiamare la polizia....:Prrr:
si, ma lui l'ha fatto di prposito...:D
io non credo l'abbia fatto apposta :D :D :D :D
;)
5 pagine senza un tuo post..... giuro che stavo per chiamare la polizia....:Prrr:
:rotfl: :rotfl:
paolo.guidx
13-09-2007, 13:29
;18678267']io non credo l'abbia fatto apposta :D :D :D :D
;)
Sono 'gnorant...:D
vabbè, meglio mi rimetta a lavorare, altrimenti il capo si arrabbia.
Mazda RX8
13-09-2007, 13:30
;18678281']:rotfl: :rotfl:
:spam:
ciao
:spam:
ciao
ancora con sta storia dello spam?
;) scherzo ;)
ciao
raga ma possibile che con 3 scudi è impossibile far perdere le tracce alla polizia?non cè un modo?
Arradgiato
13-09-2007, 15:25
no no anzi sono contento che si è riaccesa la sfida!!! :boxe:
raga ma possibile che con 3 scudi è impossibile far perdere le tracce alla polizia?non cè un modo?
io un paio di volte ci sono riuscito ;)
;18680933']io un paio di volte ci sono riuscito ;)
c'e' molta differenza tra on line e off line....
la polizia nell'on line non e' cosi' aggressiva.. becchi la multa al terzo scudo anche se non ti blocca e fine
off line non te la stacchi di dosso...
io infilavo x i campi... ma come rientravo in x strada con 3 scudi accesi mi beccava!
effettivamente e' un bel bugghettone... che uno non possa scrollarsela di dosso!
ma x usare la frizione bisogna avere il volante?o anche un pad va bene
assolutamente ..
io la uso sia col DFP che col PAD.
I PIU' forti russi e tedeschi ON LINE la usano addirittura con la TASTIERA ( roba da pazzi pensare di controllare una saleen CON la tastiera!)
io ti consifglio un pad con 12 tasti... in modo da avere piu' prese e bottoni ergonomici= non ti intrecci con la frizione ;)
no no anzi sono contento che si è riaccesa la sfida!!! :boxe:
... tra l'altro..... c'e' anche come gara on line mi sembra ;)
io quella NON LA FACCIO assolutamente... ma x voi che piace...
almeno fate un bello scontro in diretta.. con molte piu' variabili del single ( es tensione dell'avversario che ti ha dato 600 merti :D)
con 3 è quasi impossibile scappare, però quando ne hai 2 devi tenere 1 poliziotto a distanza, non devi seminarlo, devi tenerlo a distanza e piano piano diminuiscono gli scudi
ciao
paolo.guidx
13-09-2007, 16:11
con 3 è quasi impossibile scappare, però quando ne hai 2 devi tenere 1 poliziotto a distanza, non devi seminarlo, devi tenerlo a distanza e piano piano diminuiscono gli scudi
ciao
Io sono per la guida sicura;) . Quando vi fermano ricordatevi di dire all'agente che è colpa non vostra ma dello stutternig :D :D :D ..... Magari si commuove....
Io sono per la guida sicura;) . Quando vi fermano ricordatevi di dire all'agente che è colpa non vostra ma dello stutternig :D :D :D ..... Magari si commuove....
:D :Dio continuo alla stessa velocità anche quando mi inseguono
ciao
c'e' molta differenza tra on line e off line....
la polizia nell'on line non e' cosi' aggressiva.. becchi la multa al terzo scudo anche se non ti blocca e fine
off line non te la stacchi di dosso...
io infilavo x i campi... ma come rientravo in x strada con 3 scudi accesi mi beccava!
effettivamente e' un bel bugghettone... che uno non possa scrollarsela di dosso!
comunque io la polizia a tre scudi la seminavo (solo 2 volte) in offline e non sono l'unico, anche marco mi pare che una volta l'abbia seminata a tre scudi
paolo.guidx
13-09-2007, 17:44
:D :Dio continuo alla stessa velocità anche quando mi inseguono
ciao
Agente, guardi che ha preso un abbaglio, il suo tachimetro è andato......:( :(
Per favore non mi faccia la multa che altrimenti non posso comprarmi la ENZO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Che dite funziona?
Ma se per disgrazia uno prende una multa ma non ha abbastanza grano per pagarla che succede? Fine del gioco?:confused:
Agente, guardi che ha preso un abbaglio, il suo tachimetro è andato......:( :(
Per favore non mi faccia la multa che altrimenti non posso comprarmi la ENZO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Che dite funziona?
Ma se per disgrazia uno prende una multa ma non ha abbastanza grano per pagarla che succede? Fine del gioco?:confused:
ti portano in prigione per 30 secondi io più di una volta ci sono andato
visto che mi devo adeguare al 3D... Posto qualche my PB
classe B , "che vinca il migliore" 2.57.alto
non male eh?
( e gli scren si postano di queste dimensioni SU UN FORUM ;))
http://img259.imageshack.us/img259/8826/farb257xr9.th.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=farb257xr9.jpg)
e ora con la skyline, classe E
IN GENERE massimo ho fatto 3.17.alto...
ma a sto giro e0 uscito solo un 3.19.basso
http://img513.imageshack.us/img513/7842/sky319yy5.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=sky319yy5.jpg)
visto che mi devo adeguare al 3D... Posto qualche my PB
classe B , "che vinca il migliore" 2.57.alto
non male eh?
( e gli scren si postano di queste dimensioni SU UN FORUM ;))
http://img259.imageshack.us/img259/8826/farb257xr9.th.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=farb257xr9.jpg)
e ora con la skyline, classe E
IN GENERE massimo ho fatto 3.17.alto...
ma a sto giro e0 uscito solo un 3.19.basso
http://img513.imageshack.us/img513/7842/sky319yy5.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=sky319yy5.jpg)
guarda che valgono i tempi o le velocità fatte come quelle in prima pagina secondo post
;18685624']guarda che valgono i tempi o le velocità fatte come quelle in prima pagina secondo post
chi l'ha detto?:D
mica uno deve esercitarsi sono in quelle no?:D
chi l'ha detto?:D
mica uno deve esercitarsi sono in quelle no?:D
perchè altrimente davide22 diventa matto ad aggiornare continuamente il secondo post, quindi abbiamo scelto delle gare comuni e piuttosto lunghe
CMQ x LE GARE c'e' il sito ufficiale atari.... dove troverete nomi, club e tempo!
e sopratutto la CLASSIFICA...
queste pero' mancano:
CLASSIFICA SFIDE IMMEDIATE mondiale
http://img249.imageshack.us/img249/1677/classifsfidaimmediatapv2.th.jpg (http://img249.imageshack.us/my.php?image=classifsfidaimmediatapv2.jpg)
classifica sfide IMMEDIATE ITALIANI
http://img249.imageshack.us/img249/4994/classifsfidaimmediataitby8.th.jpg (http://img249.imageshack.us/my.php?image=classifsfidaimmediataitby8.jpg)
CMQ x LE GARE c'e' il sito ufficiale atari.... dove troverete nomi, club e tempo!
e sopratutto la CLASSIFICA...
queste pero' mancano:
CLASSIFICA SFIDE IMMEDIATE mondiale
http://img249.imageshack.us/img249/1677/classifsfidaimmediatapv2.th.jpg (http://img249.imageshack.us/my.php?image=classifsfidaimmediatapv2.jpg)
classifica sfide IMMEDIATE ITALIANI
http://img249.imageshack.us/img249/4994/classifsfidaimmediataitby8.th.jpg (http://img249.imageshack.us/my.php?image=classifsfidaimmediataitby8.jpg)
la modestia è indubbiamente una tua virtù, comunque abbiamo capito che sei bravo
;18685915']la modestia è indubbiamente una tua virtù, comunque abbiamo capito che sei bravo
be'.... me la cavo grazie ;):read: :sofico:
beh io ora vado
ciao raga ;)
;18686056']beh io ora vado
ciao raga ;)
ah... mica avevo capito che era una chat :D :D pensavo fosse un 3D!
ah... mica avevo capito che era una chat :D :D pensavo fosse un 3D!
spiritoso, io sono educato e saluto
ciao;)
ieri ho fatto i 462 con una mclaren f1 modificata
ieri ho fatto i 462 con una mclaren f1 modificata
fischia notevole, dovevi postare il tuo record che veniva messo in prima pagina ;) ;)
omega726
14-09-2007, 14:45
Appena ho un minuto tra oggi e domani...scendo sotto i 39 minuti nel giro dell'isola...
Chi vuole intendere intenda...
Appena ho un minuto tra oggi e domani...scendo sotto i 39 minuti nel giro dell'isola...
Chi vuole intendere intenda...
Carver cel'ha con te.... ;)
omega726
14-09-2007, 15:30
Carver cel'ha con te.... ;)
e perchè mai scusa?
;18685624']guarda che valgono i tempi o le velocità fatte come quelle in prima pagina secondo post
questa allora?
200 miglia su strada tortuosa....
al primo tentativo ho chiappato il primo posto se il post all'inizio e' aggiornato
402.86
http://img520.imageshack.us/img520/3766/sal1qx0.th.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=sal1qx0.jpg)
ora si puo' aggiornare il primo post ;)
vedi.. il bello delle classifiche on line anche delle gare singlepl e' quello di confrontarsi con tutto il mondo... NON SON FISSATO io...
cosi' invece di confrontatri contro 3o 4 persone.. hai tutto IL SERVER!!
che poi giocare in single pl con SERVER DISCONNESSO vuole dire nel 90% dei casi aver il gioco pirata!!
39 esimo in tutto il mondo
http://img403.imageshack.us/img403/9134/sal1clasbx2.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=sal1clasbx2.jpg)
..PS Italian Allied RULEZZZA!:read:
;18697695']fischia notevole, dovevi postare il tuo record che veniva messo in prima pagina ;) ;)
ok domani lo faccio
Cià dai valà....basta sbanfare con le minimage....fuori le keys....italia allied rullezzzza :Prrr:
quando dovrebbe uscire il 2 ?:rolleyes: si sà già qualcosa?:eek:
Mazda RX8
14-09-2007, 21:27
fra circa 30 anni uscirà il secondo...:asd:
guarda che il prossimo sarà il 9° non il 2°;)
ciao
fra circa 30 anni uscirà il secondo...:asd:
no magari ne bastano 25 :D :D :D ;)
Mazda RX8
15-09-2007, 11:34
;18709036']no magari ne bastano 25 :D :D :D ;)
quali 25...:mbe: casomai fra 25 anni uscirà la seconda patch...:asd:
forse hai ragione :asd: :asd: :asd: :asd:
non fa piu ridere:rolleyes:!!!!!!!!!
ciao
davide22
15-09-2007, 11:47
questa allora?
200 miglia su strada tortuosa....
al primo tentativo ho chiappato il primo posto se il post all'inizio e' aggiornato
402.86
http://img520.imageshack.us/img520/3766/sal1qx0.th.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=sal1qx0.jpg)
ora si puo' aggiornare il primo post ;)
vedi.. il bello delle classifiche on line anche delle gare singlepl e' quello di confrontarsi con tutto il mondo... NON SON FISSATO io...
cosi' invece di confrontatri contro 3o 4 persone.. hai tutto IL SERVER!!
che poi giocare in single pl con SERVER DISCONNESSO vuole dire nel 90% dei casi aver il gioco pirata!!
39 esimo in tutto il mondo
CUT
Aggiornato...;)
Cmq guarda che hai perfettamente ragione, mai nessuno potrebbe pensarla diversamente...è ovvio che chi vuole una sfida competitiva al massimo, e in tempo reale, si rivolga al server del gioco stesso...ci mancherebbe....
li' hai una visione più ampia, e i tempi si riducono all'inverosimile...
però a furor di popolo in questo thread i partecipanti hanno richiesto sfide da poter mettere in prima, onde evitare di mettercele tutte, si è fatta una piccola selezione...
nn posso certo fare ciò che fà un server...sarebbe dura...:D
è giusto che anche chi nn gioca on-line possa trovare qlcosa cn cui sfidare gli altri...
basta solo addattarsi...se si vuole si partecipa, altrimenti no....nessuno vieta di fare entrambe le cose...;)
ciao.
Anche se non interessa a nessuno toglio la sottoscrizione a questo topic,visto che non so perchè sul mio pc continua a crashare e dopo 3 giorni spese a cercare di capire dove stava il problema l'ho brasato!
Buon gioco e speriamo che Atari faccia dei giochi con meno bug,altrimenti so caxxi!! :(
Ieri .. io ed un mio amico, abbiamo avuto crash continui.
dopo 1 giorno che si collegava male al server.... ci crashava al momento di rientrare in strada quando faceva i salvataggi..
e' successo pure a voi?
Anche se non interessa a nessuno toglio la sottoscrizione a questo topic,visto che non so perchè sul mio pc continua a crashare e dopo 3 giorni spese a cercare di capire dove stava il problema l'ho brasato!
Buon gioco e speriamo che Atari faccia dei giochi con meno bug,altrimenti so caxxi!! :(
mi hai preceduto di pochissimo!
io pero' ho fatto un defragghino.... non e' migliorato....pero' prova!
Aggiornato...;)
Cmq guarda che hai perfettamente ragione, mai nessuno potrebbe pensarla diversamente...è ovvio che chi vuole una sfida competitiva al massimo, e in tempo reale, si rivolga al server del gioco stesso...ci mancherebbe....
li' hai una visione più ampia, e i tempi si riducono all'inverosimile...
però a furor di popolo in questo thread i partecipanti hanno richiesto sfide da poter mettere in prima, onde evitare di mettercele tutte, si è fatta una piccola selezione...
nn posso certo fare ciò che fà un server...sarebbe dura...:D
è giusto che anche chi nn gioca on-line possa trovare qlcosa cn cui sfidare gli altri...
basta solo addattarsi...se si vuole si partecipa, altrimenti no....nessuno vieta di fare entrambe le cose...;)
ciao.
ti capiscoperfettamente.... se fosse x me pero' i tempi off server non li posterei....
son mesi che ho questo gioco e mi e' capitato l'altro giorno e basta di non collegarmici...
spesso e' indice di cheat non potersi collegare...
davide22
15-09-2007, 12:19
ti capiscoperfettamente.... se fosse x me pero' i tempi off server non li posterei....
son mesi che ho questo gioco e mi e' capitato l'altro giorno e basta di non collegarmici...
spesso e' indice di cheat non potersi collegare...
Bèh nn necessariamente...ovviamente può pur essere...ma nn vado a sindacare...almeno ora nn ho più voglia ...di problemi di copie pirata questo thread ne ha avuti tanti...basta che ti leggi le prime pagine...;)
tolto ciò, c'è anche gente che si diverte in questo modo...cercando di interagire cn altri amici del forum senza necessariamente entrare in competizione cl mondo..pur avendo copia originale .
per questo ho accettato di aggiornare e permetterlo...nn ci vedo nulla di male...
Bèh nn necessariamente...ovviamente può pur essere...ma nn vado a sindacare...almeno ora nn ho più voglia ...di problemi di copie pirata questo thread ne ha avuti tanti...basta che ti leggi le prime pagine...;)
tolto ciò, c'è anche gente che si diverte in questo modo...cercando di interagire cn altri amici del forum senza necessariamente entrare in competizione cl mondo..pur avendo copia originale .
per questo ho accettato di aggiornare e permetterlo...nn ci vedo nulla di male...
x ii crash continui in questi gg?
strano che sia capitato a molti nel solito periodo....
ok che e' un gioco BUGATISSIMo.. ma a questi livelli non pensavo!
no?
davide22
15-09-2007, 12:56
x ii crash continui in questi gg?
strano che sia capitato a molti nel solito periodo....
ok che e' un gioco BUGATISSIMo.. ma a questi livelli non pensavo!
no?
nn sò dei crash....sò cmq che le copie pirata davano problemi ...tant'è che dovetti fare un appello in prima affinchè nn si riproponessero gli stessi discorsi...
nn sò dei crash....sò cmq che le copie pirata davano problemi ...tant'è che dovetti fare un appello in prima affinchè nn si riproponessero gli stessi discorsi...
be'.... penso che sul fatto che ho la copia piratata.... ;)
non uso manco il cdkey x evitare di mettere il dvd... perche' ho paura che mi bannino!
si, ma il problema che non si riusciva ad iniziare le gare in TDU è stato risolto!!
ciao
Nessuna copia pirata! :mad: :mad: :mad:
Il gioco è originale 100%!! :read:
ma? allora sarà un altro il problema
non tutti lo hanno originale...
craccalo e vedi che succede...al massimo non puoi giocare in internet
craccalo e vedi che succede...al massimo non puoi giocare in internet
beh poi al massimo se non funziona ancora lo reinstalla e ci può giocare anche online
se il gioco ce l'hai originale prova a craccarlo...magari funziona.
Arradgiato
15-09-2007, 17:19
avanti il prossimo :p :winner: :winner:
http://www.pctuner.info/up/results/_200709/th_20070915181818_Nuovaimmagine.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200709/20070915181818_Nuovaimmagine.jpg)
avanti il prossimo :p :winner: :winner:
http://www.pctuner.info/up/results/_200709/th_20070915181818_Nuovaimmagine.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200709/20070915181818_Nuovaimmagine.jpg)
fischia ma sei davvero instancabile ;)
Arradgiato
15-09-2007, 17:23
;18713869']fischia ma sei davvero instancabile ;)
veramente avevo un pò di nostalgia perchè sti giorni non c'ho potuto giocare visto cho ho dovuto informatizzare un ufficio di sana pianta!!! mamma che faticata..comunque sono tornato più forte :winner:
veramente avevo un pò di nostalgia perchè sti giorni non c'ho potuto giocare visto cho ho dovuto informatizzare un ufficio di sana pianta!!! mamma che faticata..comunque sono tornato più forte :winner:
ah ora è tutto chiaro
ma hai solo 2 milioni???.........non giochi online, vero???
ciao
ciao
beh io senza mai giocare online ho accumulato 12 milioni :sofico: :sofico:
Arradgiato
15-09-2007, 17:38
ciao
ho comprato tutte le macchine per chiurito e un paio di case quelle da 2.999.000
x far soldi in modo veloce ed istantaneo on line ci son vari modi....
quello che mi piace di piu' e' sfruttare un BUG ( strano vero? non ce n'e' manco 1o nel gioco.. :D) che ti da la possibilita' di comprare piu' volte le auto premio....
vendi 5 0 6 ME412 a 3 milioni o 4 e sei apposto....
quando li hai finiti rivendi..... e ti rittrovi un centinaio di milioni
poi ci son tutti gli altri modi leciti ma che penso voi conosciate gia...
ho comprato tutte le macchine per chiurito e un paio di case quelle da 2.999.000
io ho 78 macchine di cui 65 tamarrate a livello 3 e una quindicina di case, da 200.000 e 400.000$ ;) ;)
Arradgiato
15-09-2007, 18:06
;18714502']io ho 78 macchine di cui 65 tamarrate a livello 3 e una quindicina di case, da 200.000 e 400.000$ ;) ;)
figurati che io ho 2 ascari una tamarrata e l'altra no..sempre per quella famosa sfida con marco!!
figurati che io ho 2 ascari una tamarrata e l'altra no..sempre per quella famosa sfida con marco!!
ah ah :asd:
ma quante auto hai? e tamarrate?
;)
Arradgiato
15-09-2007, 18:14
67 e tutte tamarrate..come le compro le tamarro! se può andare di più perchè farla soffrire??? :sofico:
67 e tutte tamarrate..come le compro le tamarro! se può andare di più perchè farla soffrire??? :sofico:
quello che dico anch'io, l'unica cosa che mi dispiace è che le auto che ti regala non si possono tamarrare;)
per quando avevamo fatto la sfida a chi andava di + con l'ascari non elaborata:D :D :D
ciao
occhi: non tutte pero' vanno di piu' a step 3
ad esempio la ZONDA va di piu' a step 2.... idem con patatine la chevrolet 06 ( anche se questa va uguale allo step 3) tanto x menzionare qualche bug.....
occhi: non tutte pero' vanno di piu' a step 3
ad esempio la ZONDA va di piu' a step 2.... idem con patatine la chevrolet 06 ( anche se questa va uguale allo step 3) tanto x menzionare qualche bug.....
certo che TDU ha davvero un botto di bug, ma io mi chiedo, possibile che non se ne siano accorti? boh
Confermate che i server di tdu sono esplosi? non va + na cippa....
omega726
16-09-2007, 03:57
Oggi hanno dato problemi pure a me, mi sa che c'è qualche problemino....
Carver ma qual'è il metodo che intendi tu per comprere più volte la stessa auto e poi rivenderla?
Di che bug parli?
Arradgiato
16-09-2007, 10:13
E VAIIIIIIIIIIIIII!!!! :winner: :winner: Mentre voi dormite io batto record :p :winner: :winner:
http://www.pctuner.info/up/results/_200709/th_20070916111213_Nuovaimmagine.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200709/20070916111213_Nuovaimmagine.jpg)
E VAIIIIIIIIIIIIII!!!! :winner: :winner: Mentre voi dormite io batto record :p :winner: :winner:
http://www.pctuner.info/up/results/_200709/th_20070916111213_Nuovaimmagine.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200709/20070916111213_Nuovaimmagine.jpg)
quando ti ci metti sei proprio scatenato, continui a battere i tuoi stessi record
Arradgiato
16-09-2007, 10:22
;18720040']quando ti ci metti sei proprio scatenato, continui a battere i tuoi stessi record
38 min non credo che sia possibile perchè sono andato al limite e non ho sbagliato nulla! aspetto qualcuno che mi smentisca con un bel 38 allora :sofico: tu non ci provi più??
38 min non credo che sia possibile perchè sono andato al limite e non ho sbagliato nulla! aspetto qualcuno che mi smentisca con un bel 38 allora :sofico: tu non ci provi più??
io ormai mi sono rassegnato, e poi il giro dell'isola è troppo lungo per i miei gusti
Arradgiato
16-09-2007, 10:37
;18720129']io ormai mi sono rassegnato, e poi il giro dell'isola è troppo lungo per i miei gusti
dopo la decima volta che lo fai non lo senti proprio :sofico:
dopo la decima volta che lo fai non lo senti proprio :sofico:
arrivarci alla decima volta ;) ;)
Arradgiato
16-09-2007, 10:53
;18720458']arrivarci alla decima volta ;) ;)
no a parte gli scherzi...a me è una gara che diverte molto perchè devi solo correre stando attento a prendere le traiettorie giuste e che ti facciano uscire più veloce dalle curve..le frenate al limite..poi non è seccante come una corsa in cui devi fare 60 giri tutti gli stessi...e infine non c'è il traffico!!! devi pensare solo a guidare..che poi il traffico in tdu io lo odio perchè sembrano tanti neonati che vanno sul triciclo a destra e a manca
no a parte gli scherzi...a me è una gara che diverte molto perchè devi solo correre stando attento a prendere le traiettorie giuste e che ti facciano uscire più veloce dalle curve..le frenate al limite..poi non è seccante come una corsa in cui devi fare 60 giri tutti gli stessi...e infine non c'è il traffico!!! devi pensare solo a guidare..che poi il traffico in tdu io lo odio perchè sembrano tanti neonati che vanno sul triciclo a destra e a manca
sì, è vero gli altri automobilisti sono dei pericoli ambulanti, sembra che abbiano appena preso la patente.
omega726
16-09-2007, 14:35
Fammi trovare solo il tempo giusto per provarci e vedrai che scendiamo ancora con i tempi...
Comunque bravo!!
oh ma quando si tratta di battere record te e arradgiato siete due fenomeni, ma non vi riposate mai?
;) ;) ;) ;) ;) ;)
raga ho appena rivisitato l'altra isola di TDU e devo dire che se la potevano risparmiare alla grande, è piccolissima e piena di curve, quindi volendo non si possono nemmeno fare record di velocità, non ci sono concessionari o negozi di potenziamento, insomma un vero schifo.
Arradgiato
16-09-2007, 18:32
;18726829']raga ho appena rivisitato l'altra isola di TDU e devo dire che se la potevano risparmiare alla grande, è piccolissima e piena di curve, quindi volendo non si possono nemmeno fare record di velocità, non ci sono concessionari o negozi di potenziamento, insomma un vero schifo.
c'è solo una gara... boh :confused:
c'è solo una gara... boh :confused:
no, mi pare non ci siano gare sull'altra isola
davide22
16-09-2007, 19:28
Arra aggiornato il tempo del giro dell'isola ;)
ciao..:D
sempre rapido e tempestivo,
ciao;)
davide22
16-09-2007, 19:47
;18728358']sempre rapido e tempestivo,
ciao;)
Bisogna...:D
poi Arra si sta impegnando sul giro dell'isola....e bisogna far vedere i progressi ...:D
poi Arra si sta impegnando sul giro dell'isola....e bisogna far vedere i progressi ...:D
hai ragione, sì è impegnato per fare il giro dell'isola e quindi è giusto che il suo tempo vada in prima pagina;)
;18716292']certo che TDU ha davvero un botto di bug, ma io mi chiedo, possibile che non se ne siano accorti? boh
E QUESTO BELLO STEP 4?!?!?!?!?!?!?
http://img250.imageshack.us/img250/8803/step4us3.th.jpg (http://img250.imageshack.us/my.php?image=step4us3.jpg)
come te lo vedi??
Arradgiato
16-09-2007, 22:15
grazie bello! sempre molto efficiente :bravo: non c'è la faccina ma immagina che ci sia la tua :asd:
omega726
16-09-2007, 22:23
Arra...io vado a far fumare le gomme....
omega726
16-09-2007, 23:36
Arradgiato....più veloce ragazzo, più veloce...adesso sei tu che dormi e io che faccio i record...
http://img456.imageshack.us/img456/1596/recordgiro2fw2.th.jpg (http://img456.imageshack.us/my.php?image=recordgiro2fw2.jpg)
E adesso come la mettiamo?
Arradgiato
16-09-2007, 23:51
Arradgiato....più veloce ragazzo, più veloce...adesso sei tu che dormi e io che faccio i record...
http://img456.imageshack.us/img456/1596/recordgiro2fw2.th.jpg (http://img456.imageshack.us/my.php?image=recordgiro2fw2.jpg)
E adesso come la mettiamo?
hey...trovato scorciatoia? vuoi la guerra e la guerra avrai :boxe:
omega726
17-09-2007, 00:04
hey...trovato scorciatoia? vuoi la guerra e la guerra avrai :boxe:
Ti giuro sulla testa della mia mamma che non ho assolutamente usato scorciatoie!!!
Però per la guerra ci sto!!!!
omega726
17-09-2007, 00:05
Perchè io devo fare la parte del cattivo?
Arradgiato
17-09-2007, 00:11
ma a te succede che quando riavvii la gara molte volte poi la macchina non va come dovrebbe andare? tipo che nei rettilinei non raggiunge la velocità max...tipo come se il gioco non riconoscesse che la macchina sia elaborata
un disinstalla/chiavata profonda/installa ha risolto ogni problema...non so se attribuire la colpa ai server o meno...certo che è una coincidenza strana...
Cmq ora va da dio e mi son fatto una full immersion mega after :sofico:
Mazda RX8
17-09-2007, 08:22
un disinstalla/chiavata profonda/installa ha risolto ogni problema...non so se attribuire la colpa ai server o meno...certo che è una coincidenza strana...
Cmq ora va da dio e mi son fatto una full immersion mega after :sofico:
è un problema di game spy, anke altri 2 gioki ke usano lui sono andati...:muro:
omega726
17-09-2007, 08:37
ma a te succede che quando riavvii la gara molte volte poi la macchina non va come dovrebbe andare? tipo che nei rettilinei non raggiunge la velocità max...tipo come se il gioco non riconoscesse che la macchina sia elaborata
No, a dire la verità a me non è mai capitato...però ieri dopo aver fatto il record, sono uscito e il gioco ha crashato!
Comunque a me i server hanno ripreso a funzionare regolarmente...
Una domada a tutti i possessori di schede ATI..come vanno i nuovi 7.9 a voi con questo gioco?
Io da quadoli ho messi ho dovuto levare l'AA perchè stuttera da morire...e anche senza la sitazione è solo migliorata...
è un problema di game spy, anke altri 2 gioki ke usano lui sono andati...:muro:
Sarà come dici...io ho utilizzato il save backuppato del 9 settembre e mo funge bene... ;)
Mazda RX8
17-09-2007, 08:42
Sarà come dici...io ho utilizzato il save backuppato del 9 settembre e mo funge bene... ;)
:boh: può darsi ke hanno risolto...:fagiano:
fmattiel
17-09-2007, 13:47
Salve a tutti. Ho un problema col salvataggio di TDU. In pratica quando ci ho giocato l'ultima volta, avevo un monitor LCD da 19" wide con risoluzione > 1024x768. Ora che ho rimesso il vecchio LCD da 15" (risoluzione max 1024x768) TDU parte ma non si vede nulla. Se quando lancio il gioco premo invio, ritorno immediatamente al desktop. Come posso fare per impostare la risoluzione a 1024 di nuovo?
Grazie e ciao.
paolo.guidx
17-09-2007, 13:51
Salve gente.:D
Avete notizie circa qualche mod che aggiunga altre auto e/o moto?
Il gioco è uscito da quasi sei mesi:old: ....... Nella versione per XBOX ci sono decine di auto nuove.....:mad:
Ho raggranellato un paio di milioncini, che nuova classe A mi consigliate?:confused: :confused:
Ho già Saleen, McLaren F1, Enzo e Murcielago.
Mazda RX8
17-09-2007, 13:52
Il gioco è uscito da quasi sei mesi:old: ....... Nella versione per XBOX ci sono decine di auto nuove.....:mad:
Ho raggranellato un paio di milioncini, che nuova classe A mi consigliate?:confused: :confused:
x il picci niente...:muro:
compra la koenigsegg e/o la pagani zonda
paolo.guidx
17-09-2007, 14:15
;18738613']compra la koenigsegg e/o la pagani zonda
La koen???? Si, mi sembra che corra il giusto. La Pagani non mi convince, troppo lenta nel cambio marce, e nel 1/4 di miglio. Non lo sò, avevo voglia di prendere F1 GTR, ma senza modifiche mi sembra troppo simile alla F1 normale, cioè veloce quanto ti pare ma senza freni.....:p
La koen???? Si, mi sembra che corra il giusto. La Pagani non mi convince, troppo lenta nel cambio marce, e nel 1/4 di miglio. Non lo sò, avevo voglia di prendere F1 GTR, ma senza modifiche mi sembra troppo simile alla F1 normale, cioè veloce quanto ti pare ma senza freni.....:p
io nel dubbio le auto di classe A ce le ho tutte e pure tamarrate, così non ho incertezze
paolo.guidx
17-09-2007, 14:36
;18739167']io nel dubbio le auto di classe A ce le ho tutte e pure tamarrate, così non ho incertezze
:ncomment: :ncomment: :ncomment:
Prima ho voluto prendere tutte le case. Io investo nel mattone....;)
Comunque, visto che le hai tutte secondo te qual'è la meglio?
secondo me la migliore è la koenigsegg, però parlo da amante del genere koenigsegg, comunque anche la saleen non è male anche se forse tiene un po' pochino. personalmente posso dire che anche la zonda mi attira abbastanza e ha un ottima tenuta e frenata, anche se non accellera e va moltissimo i suoi 360 li fa.poi dipende anche dai gusti in fatto di macchine, c'è a chi possono piacere determinati tipi di auto e ad altri a cui ne piacciono tuttaltri, poi sta a te decidere;) ;) ;) ;)
paolo.guidx
17-09-2007, 14:58
;18739671']secondo me la migliore è la koenigsegg, però parlo da amante del genere koenigsegg, comunque anche la saleen non è male anche se forse tiene un po' pochino. personalmente posso dire che anche la zonda mi attira abbastanza e ha un ottima tenuta e frenata, anche se non accellera e va moltissimo i suoi 360 li fa.poi dipende anche dai gusti in fatto di macchine, c'è a chi possono piacere determinati tipi di auto e ad altri a cui ne piacciono tuttaltri, poi sta a te decidere;) ;) ;) ;)
Per una classe A questo è un bel difetto.....
Massì, mi compro la Koenigsseg (nera).....
;18738613']compra la koenigsegg e/o la pagani zonda
la ENZO e' la prima auto classe a da comprare...
Per una classe A questo è un bel difetto.....
Massì, mi compro la Koenigsseg (nera).....
ma sì, vai di koenigsegg e non ci pensare più;) ;)
la ENZO e' la prima auto classe a da comprare...
la enzo io l'ho comprata per terza perchè costando molto all'inizio non avevo molti liquidi e quindi ho dovuto optare per la zonda come prima auto di classe A
;18739671']secondo me la migliore è la koenigsegg, però parlo da amante del genere koenigsegg, comunque anche la saleen non è male anche se forse tiene un po' pochino. personalmente posso dire che anche la zonda mi attira abbastanza e ha un ottima tenuta e frenata, anche se non accellera e va moltissimo i suoi 360 li fa.poi dipende anche dai gusti in fatto di macchine, c'è a chi possono piacere determinati tipi di auto e ad altri a cui ne piacciono tuttaltri, poi sta a te decidere;) ;) ;) ;)
koenigsegg non tiene la strada.. non frena... e sotto i 5k giri e' praticamente morta...
diciamo che io le ho comprate tutte..
cmq se hai pochi soldi quelle da prendere secondo me sono
enzo, saleen s7, mercedes mc laren, murcielago
assolutamente da non prendere ( se non x sfizio) La maserati da corsa (c12?) che non e' buona in nessun campo
sfiziosa la pagani cosi' come la lambo
la f1 serve solo se hai da fare record.....
mentre la M412 che vinci non mi piace x niente e non l'ho mai usata.. non sapreio
koenigsegg non tiene la strada.. non frena... e sotto i 5k giri e' praticamente morta...
diciamo che io le ho comprate tutte..
cmq se hai pochi soldi quelle da prendere secondo me sono
enzo, saleen s7, mercedes mc laren, murcielago
assolutamente da non prendere ( se non x sfizio) La maserati da corsa (c12?) che non e' buona in nessun campo
sfiziosa la pagani cosi' come la lambo
va che anch'io ce le ho tutte quelle di classe A (visto che ho 77 auto e 65 tamarrate), ma come ho detto prima, a me la koenigsegg piace e quindi la consiglio poi se a te fa schifo bene, non comprarla.
omar8792
17-09-2007, 16:27
raga non gioco a tdu da circa 4 mesi volevo chiedere se è uscito qualcosa per avere la ruf e l'altra macchina che non c'era nel gioco ma c''era nel negozio eleborazioni forse la lexus grazie
raga non gioco a tdu da circa 4 mesi volevo chiedere se è uscito qualcosa per avere la ruf e l'altra macchina che non c'era nel gioco ma c''era nel negozio eleborazioni forse la lexus grazie
per xbox è uscito qualcosa ma per pc non saprei dirti
ciao;)
;18740119']va che anch'io ce le ho tutte quelle di classe A (visto che ho 77 auto e 65 tamarrate), ma come ho detto prima, a me la koenigsegg piace e quindi la consiglio poi se a te fa schifo bene, non comprarla.
CHE @@ CHE FAI!
MA E' SOTTINTESO CHE TU RAGIONI CON LA TUA TESTA E IO CON LA MIA ,NO???
TU LA CONSIGLI... e IO LA SCONSIGLIO XCHE' NON MI PIACE...
OPPURE NON POSsO SCONSIGLIARLA x che' a te piace?????
Anche io caro le ho tutte, e, dopo svariati km mi sento di sconsigliarla...
ma hai la coda di paglia??!?!?!?
MHIII CHE STRESS
CHE @@ CHE FAI!
MA E' SOTTINTESO CHE TU RAGIONI CON LA TUA TESTA E IO CON LA MIA ,NO???
TU LA CONSIGLI... e IO LA SCONSIGLIO XCHE' NON MI PIACE...
OPPURE NON POSsO SCONSIGLIARLA x che' a te piace?????
Anche io caro le ho tutte, e, dopo svariati km mi sento di sconsigliarla...
ma hai la coda di paglia??!?!?!?
MHIII CHE STRESS
comunque non vedo perchè dovrei avere la coda di paglia e tu puoi sconsigliarla tranquillamente
ciao
;18741778']comunque non vedo perchè dovrei avere la coda di paglia e tu puoi sconsigliarla tranquillamente
ciao
ho trovato stupido il quotone che hai fatto a me x le mie opinioni sulla koe---
l'importante è che si sia risolto tutto :mano:
carver mi chiede se ho fatto i print screen dei temponi di ieri....io gli ho risposto a fk i print....è in pista che si rompono le corna...non sui forum :D
paolo.guidx
17-09-2007, 16:47
carver mi chiede se ho fatto i print screen dei temponi di ieri....io gli ho risposto a fk i print....è in pista che si rompono le corna...non sui forum :D
:cincin: :mano: :cincin:
LOLL :doh:
tanto lo sai che i temponi son solo nostri sul forum tdu!:D ( sboroooone lol)
rulezza non perdo tempo appunto x quello....
:ubriachi: :cincin:grande fratello!!!!!!!!!!!!
ri prova tra 2 anni!!!!!:D :D :D
ciao
rulezza non perdo tempo appunto x quello....
cmq gli inviti alla pista on line.. son sempre validi...... anche se non ne parlo!
suk!:D
paolo.guidx
17-09-2007, 16:52
Hola carver. Se non sbaglio fai parte del club italian allied. Per il momento ho incontrato (e battuto;) ) solo astracdti. Ho chiesto di essere ammesso, ma non ho ricevuto risposta. Se c'è lui......:sofico:
P.S. Non arrabbiarti :mad: con Alex, se leggi bene qualche post indietro le auto che mi consigli te le ho già tutte in garage....;) Poi ha pure la koenigsegg come avatar, è un fanatico.....:ciapet:
paolo.guidx
17-09-2007, 16:54
:ubriachi: :cincin:grande fratello!!!!!!!!!!!!
;) ;) ;)
:
ri prova tra 2 anni!!!!!:D :D :D
ciao
Tra due e basta?:confused: :confused: :doh:
Hola carver. Se non sbaglio fai parte del club italian allied. Per il momento ho incontrato (e battuto;) ) solo astracdti. Ho chiesto di essere ammesso, ma non ho ricevuto risposta. Se c'è lui......:sofico:
P.S. Non arrabbiarti :mad: con Alex, se leggi bene qualche post indietro le auto che mi consigli te le ho già tutte in garage....;) Poi ha pure la koenigsegg come avatar, è un fanatico.....:ciapet:
povero astra! un pilastro del cambio automatico.... ;)
be' prima dell'ammissione devi fare l'esamino....
e come esaminatore ci saro' IO o IL VEGETA1977.....:read: :Prrr:
beh non esageriamo, fanatico mi sembra un po' eccessivo:sofico: :sofico: , so rispettare anche le idee altrui, se a lui non piaceva pazienza
ciao;) ;) ;)
;) ;) ;)
Tra due e basta?:confused: :confused: :doh:
scusami l'ignoranza ( faccio mea culpa) no nricordo il tuo nick su td.. e sfogliando indietro i post non lo trovo....
almeno ti riconosco...
;18742139']beh non esageriamo, fanatico mi sembra un po' eccessivo:sofico: :sofico: , so rispettare anche le idee altrui, se a lui non piaceva pazienza
ciao;) ;) ;)
ah.. ecco il perche' ho suscitato le ire :D:Prrr:
in fondo la koenigsegg è una macchina e prendermela a male perchè qualcuno fa delle critiche su un auto che mi piace mi sembra un po' da c******e, o no?
:) :) :) :) :D :D :D :D :D :D ;) ;)
;18742186']in fondo la koenigsegg è una macchina e prendermela a male perchè qualcuno fa delle critiche su un auto che mi piace mi sembra un po' da c******e, o no?
:) :) :) :) :D :D :D :D :D :D ;) ;)
diciamo che va bene ma non si sposa con il mio stie di guida....
l'unica e' la maserati che davvero non va ne' in montagna ne' in pista!
diciamo che va bene ma non si sposa con il mio stie di guida....
l'unica e' la maserati che davvero non va ne' in montagna ne' in pista!
sulla maserati concordo in pieno, potevano risparmiarsela, è davvero orripilante a mio parere :sofico: :sofico:
;) ;)
paolo.guidx
17-09-2007, 20:53
scusami l'ignoranza ( faccio mea culpa) no nricordo il tuo nick su td.. e sfogliando indietro i post non lo trovo....
almeno ti riconosco...
sono semplicemente paolo.guidx, ma stasera ho il PC impeganto in trasferimento di diversi TB di dati, non è il caso di impallare tutto. Ci vediamo domani sera...... preparati.;)
paolo.guidx
17-09-2007, 20:54
;18742265']sulla maserati concordo in pieno, potevano risparmiarsela, è davvero orripilante a mio parere :sofico: :sofico:
;) ;)
Purtroppo non c'è la fiat......:fagiano:
Purtroppo non c'è la fiat......:fagiano:
c'era l'alfa... fino all'uscita della skyline era la migliore in pista...
ma va a nanna.... ;) alfone!
paolo.guidx
17-09-2007, 23:28
ma va a nanna.... ;) alfone!
'notte....:ronf: :ronf:
davide22
18-09-2007, 11:13
grazie bello! sempre molto efficiente :bravo: non c'è la faccina ma immagina che ci sia la tua :asd:
:D
Bèh per le parti scegliete voi :D
Complimenti per l'ottimo tempo del giro..:eek:
Niente di niente....
le Uniche 2 vetture introdotte in più son quelle della patch...assurdo....la versione pc rispetto a quella x360, è stata trascurata ..le auto che si possono aggiungere nella versione console (a pagamento) sono un fracco...quà nn han voluto più rilasciare nulla....
oltretutto è assurdo che diversi gruppi amatoriali, che all'inizio , avevano intenzione di aggiungere veicoli tramite mod, come per esempio si fà con la serie gta, abbiano poi cambiato idea...infatti nn è uscita nemmeno una mod...ancora.. :boh:
e io che speravo nelle bmw..:cry:
paolo.guidx
18-09-2007, 11:35
Niente di niente....
le Uniche 2 vetture introdotte in più son quelle della patch...assurdo....la versione pc rispetto a quella x360, è stata trascurata ..le auto che si possono aggiungere nella versione console (a pagamento) sono un fracco...quà nn han voluto più rilasciare nulla....
oltretutto è assurdo che diversi gruppi amatoriali, che all'inizio , avevano intenzione di aggiungere veicoli tramite mod, come per esempio si fà con la serie gta, abbiano poi cambiato idea...infatti nn è uscita nemmeno una mod...ancora.. :boh:
Visti i bugs che ha questo gioco mi sembra ovvio che abbiano rinunciato......:bsod:
Comunque continua a sperare, spera anche da parte mia......:Prrr:
Arradgiato
18-09-2007, 13:40
Niente di niente....
e le porsche scusate ????????????
e le porsche scusate ????????????
evitavano di mettere la maserati MC12 e piazzavano una bella carrera GT, ma evidentemente chi ha fatto il gioco non la pensava come me :( :( :( :(
paolo.guidx
18-09-2007, 14:30
;18755775']evitavano di mettere la maserati MC12 e piazzavano una bella carrera GT, ma evidentemente chi ha fatto il gioco non la pensava come me :( :( :( :(
Noooooo!!!!! Tutte le porsche, anche la 914, ma la GT proprio no:Puke: .....
Secondo me manca qualche supercar storica, magari una bella countach.....:sbav: :sbav:
o una ancor più bella F40....:sbavvv: :sbavvv:
Noooooo!!!!! Tutte le porsche, anche la 914, ma la GT proprio no:Puke: .....
Secondo me manca qualche supercar storica, magari una bella countach.....:sbav: :sbav:
o una ancor più bella F40....:sbavvv: :sbavvv:
non ti piace la GT? no, a me piace abbastanza, comunque hai ragione una bella ferrari F40 o F50 ci poteva stare tranquillamente
evileyes
18-09-2007, 15:01
Con il portatile in firma, non riesco a giocarlo, questo titolo.
Ho letto all'inizio del topic che c'è la possibilità (diciamo così) di depotenziarlo, abbassando il frame rate, ma non ci ho capito molto.
Qualche anima pia mi darebbe una mano, dimodoché non debba rivenderlo?
Grazie per qualunque consiglio (drivers, modifiche, trucchi).
P.S.: altra domanda: influirebbe l'aumento di memoria RAM (a 2 GB)? O è solo una questione di GPU? Lo chiedo perché non mi è chiaro il discorso memoria condivisa.
Arigrazie.
Mazda RX8
18-09-2007, 15:02
Ho letto all'inizio del topic che c'è la possibilità (diciamo così) di depotenziarlo, abbassando il frame rate, ma non ci ho capito molto.
è la sk video ke è una cacca...:fagiano:
paolo.guidx
18-09-2007, 15:19
P.S.: altra domanda: influirebbe l'aumento di memoria RAM (a 2 GB)? O è solo una questione di GPU? Lo chiedo perché non mi è chiaro il discorso memoria condivisa.
Arigrazie.
Ci credo, con una 7200 GO......:rolleyes: Che ti aspettavi.
Non aumentare la RAM, tanto la GPU non riuscirebbe a gestirla, manca potenza di calcolo.....;)
evileyes
18-09-2007, 15:19
è la sk video ke è una cacca...:fagiano:
Ma non mi dire...
Altri aiuti di questo tipo non sono particolarmente utili.
Spiego perché? Semplice: non si può sostituire e non si cambia un portatile seminuovo senza rimetterci molti €...
Ma non mi dire...
Spiego perché? Semplice: non si può sostituire e non si cambia un portatile seminuovo senza rimetterci molti €...
quoto, e personalmente quando 1 mi risponde così mi fa incazzare ancora di +, comunque non potevi pretendere molto......
ciao
Ma non mi dire...
allora mi sa che dovrai rassegnarti a giocare con una grafica cagosa a TDU, mi spiace
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.