PDA

View Full Version : Test Drive Unlimited [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [42] 43 44 45

paolo.guidx
08-06-2009, 07:32
raga domani mattina chi c'è per una partita online? :)

Vai a sQuola :rolleyes:

FrancyGuitar
08-06-2009, 10:17
A me piace fare sfide con altri pero' ho notato che alcuni utenti creano partite non classificate a fine gara, quando si ritorna in lobby riescono "al volo" a cambiare tracciato, mentre gli altri giocatori possono rimanere collegati diciamo in coda, il che e' molto comodo.

Ma che software (mod) usano? Io non ho il megapack e con la versione normale non c'e' modo... a fine gara bisogna uscire o creare nuovamente una partita ed e' scomodo perche' non puoi fare rivincite e/o non incontri mai gli stessi giocatori.

Nelle non-classificate a fine gara si rientra in lobby e chi ha creato la sessione puo' cambiare tracciato di gara, di solito ha anche diritto a decidere limitazioni sulla scelta dell'auto e imporle ai partecipanti, pena il kick. In definitiva e' il "game master" della sessione. Quindi normalmente le non-classificate si aprono senza restrizioni di auto e il capo sessione a ogni gara decide tracciato e tipo di macchina da usare.

Le sessioni classificate invece si chiudono dopo ogni gara ed eventualmente bisogna ricrearle ogni volta. Non e' chiaro se questo sia un bug (probabilmente) o una scelta degli sviluppatori, sta di fatto che alla fine non e' male che sia cosi'. Se si vuole fare gare a ripetizione con un gruppo abbastanza stabile ci si infila in una non classificata e ci si sta anche 1-2 ore altrimenti si becca o si crea una classificata per poi o alternare col freeride o altro.

P.S. Com'e' veramente la storia della corvette che con KIT2 va meglio che con KIT3 ???? (Poi mi sento dire del cheater... da gente che non sa perdere).

La Z06 e' molto piu' forte a step 2 che a step 3, sembra che i valori siano invertiti. E' un bug del gioco. Lo stesso succede con la Pagani Zonda. Secondo me poi anche la Dodge Viper SRT-10 Coupe va meglio a step 2 ma non in modo cosi' netto come per le altre 2.

Ciao!

Mazda RX8
08-06-2009, 10:37
Vai a sQuola :rolleyes:

mi è finita la sQuola :asd:

omihalcon
08-06-2009, 11:20
La Z06 e' molto piu' forte a step 2 che a step 3, sembra che i valori siano invertiti. E' un bug del gioco. Lo stesso succede con la Pagani Zonda. Secondo me poi anche la Dodge Viper SRT-10 Coupe va meglio a step 2 ma non in modo cosi' netto come per le altre 2.

Ciao!

Io ho notato che la Z6 accelera meglio con lo step 2 (la frizione e' piu' modulabile??? ESP funziona meglio???) rispetto al 3 ma quest' ultimo IMHO ha maggior tenuta perche' quando fai la gara a livello campione della chevrolet in basso a destra della l' isola, poco dopo l' inizio c'e' un salto in cui con lo step 3 sta in strada mentre con il 2 no, l' auto tende a volare piu' fuori strada all' atterraggio.
La gara della Pagani-Zonda non l' ho ancora fatta perche' mi scoccia spendere molti soldi per una pista sola ma provvedero anche a testarla meglio. La classe A non la godo molto. Preferisco B sono piu' gestibili.
Dodge Viper la uso molto poco. Godo la Z6 per la super coppia e accelerazione.

P.S. Sono newbbie in multiplayer e devo ancora imparare molto.

P.P.S. Chi mi fa da maestro? (Dark side NO GRAZIE!!:ciapet: )

paolo.guidx
08-06-2009, 12:04
mi è finita la sQuola :asd:

beato te....:muro:

(Tanto finirai in un polverosissimo ufficio....prima o poi :Perfido:)

P.S. TDU l'ho messo un pò da parte, i server sono quasi vuoti, per trovare dei concorrenti certe volte devo aspettare anche 5 minuti alla lighthouse.... Ora quando ho voglia (e tempo) gioco a GRID.

FrancyGuitar
08-06-2009, 13:39
Io ho notato che la Z6 accelera meglio con lo step 2 (la frizione e' piu' modulabile??? ESP funziona meglio???) rispetto al 3 ma quest' ultimo IMHO ha maggior tenuta perche' quando fai la gara a livello campione della chevrolet in basso a destra della l' isola, poco dopo l' inizio c'e' un salto in cui con lo step 3 sta in strada mentre con il 2 no, l' auto tende a volare piu' fuori strada all' atterraggio.
La gara della Pagani-Zonda non l' ho ancora fatta perche' mi scoccia spendere molti soldi per una pista sola ma provvedero anche a testarla meglio. La classe A non la godo molto. Preferisco B sono piu' gestibili.
Dodge Viper la uso molto poco. Godo la Z6 per la super coppia e accelerazione.

La Z06 a step 2 va piu' forte semplicemente perche' ha piu' cavalli appunto perche' per un bug portandola a step 2 ha la potenza che dovrebbe avere a step 3 e viceversa. La tenuta di strada e' difficilmente misurabile e una maggior accelerazione fa sentire la macchina come piu' difficile da tenere. Sta di fatto che alla fine contano i tempi e la Z06 step 2 si mangia la step 3 e tutte le altre B in quasi tutti i percorsi misti e in tutti quelli di montagna. Solo nei percorsi veloci non regge alla Farboud e alla Ruf Rturbo e in quelli tutti dritti nemmeno alla XJ220. In qualche tracciato lento e stretto forse se la gioca con la Viper e in montagna forse con la Noble M400.

A proposito per la Viper step 2 mi riferivo alla coupe, quella del megapack. La Viper spyder e' piu' forte a step 3 e secondo me e' la B piu' bella da guidare anche se non e' la piu' forte.

Ciao!

Mazda RX8
08-06-2009, 19:53

:tie:

Race Driver_89
09-06-2009, 14:58

P.S. TDU l'ho messo un pò da parte, i server sono quasi vuoti, per trovare dei concorrenti certe volte devo aspettare anche 5 minuti alla lighthouse.... Ora quando ho voglia (e tempo) gioco a GRID.

grandissimo gioco..... l'ho finito il mese scorso.... cmq complimenti..hai un computer da paura!!!:eek: :eek:

ubanton
10-06-2009, 14:39
oltre ad http://forum.tdu-central.com/forumdisplay.php?f=51, ci sono altri siti dove trovare altre auto aggiuntive per test drive unlimited(mi piacerebbero molto soprattutto le alfa)
e sapete dove bisogna andare in tdu per trovare quella galleria dove spesso appaiono alcune auto fotografate su google?

Sallino
10-06-2009, 18:38
Ragazzi ho ripreso TDU e ho iniziato una nuova partita stavolta online (giocavo sempre offline). Ebbene mi sono accorto subito di una cosa MOLTO fastidiosa...

Mentre guido sento le voci di gente straniera che sta nelle vicinanze, che parlano lingue che non conosco e più della metà non sa usare il microfono producendo fastidiose interferenze che distruggono la mia esperienza di gioco (se permettete..). Nelle opzioni ho spuntato l'opzione per sentire solo i miei compagni di gruppo (e non ho un gruppo per ora) però le sento lo stesso... Insomma mi dà fastidio giocare così, ho dovuto mettere il volume al minimo perchè quelle interferenze si sentivano troppo... Va bene che è un gioco multiplayer, ma nessun gioco che conosco ti obbliga a sentire le voci di gente che non conosci, che parla lingue diverse ecc... Sarebbe stato meglio incorporare nel gioco una sorta di teamspeak no????

Insomma si possono togliere ste dannate voci in qualche modo? :)

redheart
10-06-2009, 19:34
Ragazzi ho ripreso TDU e ho iniziato una nuova partita stavolta online (giocavo sempre offline). Ebbene mi sono accorto subito di una cosa MOLTO fastidiosa...

Mentre guido sento le voci di gente straniera che sta nelle vicinanze, che parlano lingue che non conosco e più della metà non sa usare il microfono producendo fastidiose interferenze che distruggono la mia esperienza di gioco (se permettete..). Nelle opzioni ho spuntato l'opzione per sentire solo i miei compagni di gruppo (e non ho un gruppo per ora) però le sento lo stesso... Insomma mi dà fastidio giocare così, ho dovuto mettere il volume al minimo perchè quelle interferenze si sentivano troppo... Va bene che è un gioco multiplayer, ma nessun gioco che conosco ti obbliga a sentire le voci di gente che non conosci, che parla lingue diverse ecc... Sarebbe stato meglio incorporare nel gioco una sorta di teamspeak no????

non le ho mai sentite io :eek:

Sallino
10-06-2009, 21:34
non le ho mai sentite io :eek:

Ma tu hai messo la spunta per sentire solo le voci del gruppo? non è che devo uscire e rientrare perchè veda l'effetto? quando rigioco vedo...

Sallino
11-06-2009, 12:53
Omg oggi ho riprovato a giocare... Niente sento i suoni degli altri. Addirittura oggi sentivo il GPS in inglese e il rombo del motore di uno che stava a km di distanza.... Ma dai ragazzi ma mi spiegate come ca**o si fa a giocare così? Non è giusto che debba essere obbligato a sentire l'audio degli altri. Io se non trovo un modo di toglierlo torno al single player.

Mazda RX8
11-06-2009, 16:12

succede anche a me e non so come risolvere...:muro:

Sallino
11-06-2009, 16:42
succede anche a me e non so come risolvere...:muro:

Ho chiesto nel forum Atari e mi hanno detto che nelle opzioni c'è l'opzione per disattivarle... Mah dopo riguardo, nelle opzioni dell'online ci ho guardato 100000 volte e non c'è. Forse nelle altre? Ti faccio sapere.

Mazda RX8
11-06-2009, 16:50
Ho chiesto nel forum Atari e mi hanno detto che nelle opzioni c'è l'opzione per disattivarle... Mah dopo riguardo, nelle opzioni dell'online ci ho guardato 100000 volte e non c'è. Forse nelle altre? Ti faccio sapere.

e come si chiama questa opzione?

Sallino
11-06-2009, 16:57
e come si chiama questa opzione?

"enable voices" in inglese. Mi sembra strano che non l'abbia vista è così semplice... o.o"

EDIT: trovata omg... come cacchio ho fatto a non notare che c'era un menù apposta, chiamato "voci".... Sono scemoooooooooooooooooooo XD

Sallino
13-06-2009, 13:00
Nonostante abbia risolto ho ancora un problema... Ma fuori dal gioco.
Il mio lettore ha problemi nel leggere questo DVD... Dannato securom del ca**o. Alla fine il gioco mi dice che non c'è DVD inserito e devo rimetterlo daccapo e forse stavolta lo legge. Ogni volta così. Prima o poi mi romperà il lettore. Il bello è che non ci sono Nodvd ufficiali in giro (o perlomeno non ne ho trovato). Così altro che contrastare la pirateria, contrastano il consumatore IMHO.

DVD 2000
13-06-2009, 19:57
oltre ad http://forum.tdu-central.com/forumdisplay.php?f=51, ci sono altri siti dove trovare altre auto aggiuntive per test drive unlimited(mi piacerebbero molto soprattutto le alfa)
e sapete dove bisogna andare in tdu per trovare quella galleria dove spesso appaiono alcune auto fotografate su google?

tdu.forumcommunity.net

Tony Hak
16-06-2009, 21:26
ehm ..penso di avere un problema col gioco .. per alcune auto il cambio manuale funziona mentre per altre no .... ufff..come posso risolvere ? qualcuno ha avuto problemi simili ?

omihalcon
21-06-2009, 20:24
Per alcune auto il cambio manuale funziona mentre per altre no....

Gia' provato con il delete del file radial.cdb?

P.S. Che pena stanno facendo gli azzurri contro il brasile :doh:

Race Driver_89
24-06-2009, 11:52
ho appena scaricato alcune auto da tducentral, però nn so come si mettono nel gioco, qualcuno sa quali programmi usare??:confused:

redheart
24-06-2009, 12:33
ho appena scaricato alcune auto da tducentral, però nn so come si mettono nel gioco, qualcuno sa quali programmi usare??:confused:

di solito sono 2 file (1 per interno e 1 per esterno vettura) da sovrascrivere a quelli già esistenti.
occhio però che le auto nuove non vengono aggiunte a quelle già esistenti ma vanno al loro posto.

Neon68
24-06-2009, 12:58
di solito sono 2 file (1 per interno e 1 per esterno vettura) da sovrascrivere a quelli già esistenti.
occhio però che le auto nuove non vengono aggiunte a quelle già esistenti ma vanno al loro posto.

Ma la fisica di comportamento non cambia rispetto all'auto che si va a sostituire vero?

E' solo un mod estetico?

Mazda RX8
24-06-2009, 20:40
Ma la fisica di comportamento non cambia rispetto all'auto che si va a sostituire vero?

E' solo un mod estetico?

esattamente...

omihalcon
28-06-2009, 10:18
Ma e' normale che la triumph speed triple con KIT 3 in 6° marcia non sale di velocita' e la 5° non va oltre i 240 Km/h?
E' lo stesso scherzo della corvette Z6 e della pagani?

Ciao

ë®â§e®
28-06-2009, 17:47
devi abbassare il corpo per l'aereodinamicità e prendere piu velocità.. nn ricordo il tasto qual'è però

Race Driver_89
28-06-2009, 20:04
raga ho una domanda: ho acquistato sia la ruf rt12 che la rgt però ho un problema con l'audio delle due auto (solo con queste due), nel senso che si sente il rombo dell'auto solo usando le due visuali esterne dietro l'auto mentre se metto quella interna e le altre due nn sento niente, però se mi guardo dietro si sente tutto bene, come se l'audio fosse messo al contrario:mbe: ... c'è una soluzione??:confused:

omihalcon
29-06-2009, 16:48
devi abbassare il corpo per l'aereodinamicità e prendere piu velocità.. nn ricordo il tasto qual'è però

Lo immaginavo... allora devo avere un problema con il joystick dato che gli ho assegnato un tasto multidirezionale: in avanti piega in avanti e vicerversa.
Non vi sto li' a dire che il joy stile jet mi serve per dosare quello schifo di piega automatica. In confronto il gioco SBK sta su un' altro pianeta come controllo piega (anche con il joy analogico rispolverato per l' occasione)

Mi sembrava da visuale che il mio PG non si abbassasse con il corpo....

GRAZIE ;)

Race Driver_89
29-06-2009, 18:34
ho risolto, è un bug del gioco
qui per la soluzione:
http://forum.tdu-central.com/showthread.php?t=9889

omihalcon
29-06-2009, 19:06
Race, ma se io installo i sound ho problemi di compatibilita' con gli altri utenti on-line.
Il buon senso dice di no ma la pratica e' diversa dalla teoria.

Non ho il megapack.... c'e' qualche problema per applicare il mod? la RUF ad esempio io non so neanche cos' e'! :stordita:

marcos90
03-07-2009, 12:57
ehm ..penso di avere un problema col gioco .. per alcune auto il cambio manuale funziona mentre per altre no .... ufff..come posso risolvere ? qualcuno ha avuto problemi simili ?

io ho lo stesso problema ho chiesto qualche post indietro ma nessuno mi ha saputo rispondere :(

omihalcon
04-07-2009, 09:47
io ho lo stesso problema ho chiesto qualche post indietro ma nessuno mi ha saputo rispondere :(

Cerca(te) di essere piu' preciso(i) (almeno per me).
Io non ho notato nessun problema con il cambio manuale ma uso la tastiera. problema con il joystick... si con un CH analogico (porta game non USB).

Specificate il CTRL usato e l' auto con i problemi. GRAZIE ;)

00700
04-07-2009, 10:45
prova a cambiare i tasti di cxambiata

a me sul volante funziona con tutte il manuale:D

marcos90
04-07-2009, 13:21
Cerca(te) di essere piu' preciso(i) (almeno per me).
Io non ho notato nessun problema con il cambio manuale ma uso la tastiera. problema con il joystick... si con un CH analogico (porta game non USB).

Specificate il CTRL usato e l' auto con i problemi. GRAZIE ;)

anche io uso la tastiera, per le cambiate uso i tasti ',' e '.' e le auto che non funzionano sono tutte quelle che hanno il cambio manuale (F40, Ferrari Dino ecc.) quindi sono escluse tutte quelle che hanno il cambio sul volante (Enzo F430)
praticamente accendo l auto ma poi non posso partire
Grazie a te :)
@00700 i tasti li ho gia cambiati rispetto a quelli di default

00700
04-07-2009, 14:24
allora probabilmente e' una questione di salvataggio errato dei tasti.
ci son piu' pagine di comandi, salva prima di ogni volta che devi cambiare pagina

prova anche a usare un tasto separato per l' accensione dell' auto (quindi che non basti semplicemente premere l' acceleratore per farla accendere)

marcos90
04-07-2009, 20:29
allora probabilmente e' una questione di salvataggio errato dei tasti.
ci son piu' pagine di comandi, salva prima di ogni volta che devi cambiare pagina

prova anche a usare un tasto separato per l' accensione dell' auto (quindi che non basti semplicemente premere l' acceleratore per farla accendere)

ciao
il tasto per l accensione separato l avevo gia messo;)
comunque ho risolto non si mettevano le marce perchè c è la frizione (non è come in GTR2 dove non sei obbligato a premerla) che io non premevo :)
grazie comunque

_MaRcO_
04-07-2009, 21:37
ciao
il tasto per l accensione separato l avevo gia messo;)
comunque ho risolto non si mettevano le marce perchè c è la frizione (non è come in GTR2 dove non sei obbligato a premerla) che io non premevo :)
grazie comunque
ecco bravo, la prossima volta metti anche gli apostrofi:asd:

Izyrider
06-07-2009, 14:34
Salve a tutti
sono un neofita del gioco online e vorrei spassarmela un po con questo grande giocherello ma dopo aver aperto tutte le porte del mondo sul mio router il risultato è che non sono riuscito a fare 1 gara online...
Il gioco lo si può finire anche giocando offline?
vorrei cmq farmi una corsa con qualcuno ma sono veramente scarso...
se qualcuno ha consigli o indicazioni lo ringrazio sin da ora
Bella...

Sallino
06-07-2009, 18:53
Salve a tutti
sono un neofita del gioco online e vorrei spassarmela un po con questo grande giocherello ma dopo aver aperto tutte le porte del mondo sul mio router il risultato è che non sono riuscito a fare 1 gara online...
Il gioco lo si può finire anche giocando offline?
vorrei cmq farmi una corsa con qualcuno ma sono veramente scarso...
se qualcuno ha consigli o indicazioni lo ringrazio sin da ora
Bella...

Di solito fa questo errore quando il gioco è non originale... Il tuo com'è? :asd:

Race Driver_89
07-07-2009, 14:46
Race, ma se io installo i sound ho problemi di compatibilita' con gli altri utenti on-line.
Il buon senso dice di no ma la pratica e' diversa dalla teoria.

Non ho il megapack.... c'e' qualche problema per applicare il mod? la RUF ad esempio io non so neanche cos' e'! :stordita:

la ruf è un preparatore della porsche a me nn ha dato nessun problema, devi sostituire solo quei quattro file

Izyrider
08-07-2009, 16:43
Di solito fa questo errore quando il gioco è non originale... Il tuo com'è? :asd:

no il gioco è originale... acquistato in bundle con rivista...io non so che altro fare...

Sallino
09-07-2009, 00:33
no il gioco è originale... acquistato in bundle con rivista...io non so che altro fare...

Ok... Dunque il gioco offline non puoi finirlo al 100% (ci sono alcuni obiettivi del multiplayer)... Che errore ti da?

Izyrider
09-07-2009, 13:27
Ok... Dunque il gioco offline non puoi finirlo al 100% (ci sono alcuni obiettivi del multiplayer)... Che errore ti da?

avviato il gioco seleziono uno dei profili creati per giocare online e dopo che appare la scritta che avverte sulla durata del tentativo di connessione mi da errore "impossibile connettersi al server-controllare la connessione"..la connessione l'ho stra-controllata... ho inserito le porte sia secondo il manuale del gioco sia quelle del portale gamespy ma nn son riuscito ad ottenere risultati...premetto che il port-forwarding con programmi p2p funziona benissimo quindi mi sento di escludere il router che non funge...è datato 2004 ma il firmware è stato aggiornato...
Non è che per caso hanno spento i server per giocare online con TDU?!?!?

Sallino
09-07-2009, 22:37
avviato il gioco seleziono uno dei profili creati per giocare online e dopo che appare la scritta che avverte sulla durata del tentativo di connessione mi da errore "impossibile connettersi al server-controllare la connessione"..la connessione l'ho stra-controllata... ho inserito le porte sia secondo il manuale del gioco sia quelle del portale gamespy ma nn son riuscito ad ottenere risultati...premetto che il port-forwarding con programmi p2p funziona benissimo quindi mi sento di escludere il router che non funge...è datato 2004 ma il firmware è stato aggiornato...
Non è che per caso hanno spento i server per giocare online con TDU?!?!?

Non credo li abbiano spenti io fino a qualche giorno fa giocavo senza problemi... Boh non capisco...

paolo.guidx
09-07-2009, 23:46
Non credo li abbiano spenti io fino a qualche giorno fa giocavo senza problemi... Boh non capisco...

A me funziona, ho fatto una giratina nel deserto....... desolazione.......

Mazda RX8
10-07-2009, 15:15
A me funziona, ho fatto una giratina nel deserto....... desolazione.......

ci dobbiamo incontrare qualche volta? :D

link82
16-07-2009, 17:38
Ciao ragazzi qualcuno ci gioca ancora?io sono a livello esperto e cerco amici online...sapete dirmi come passare a livello campione e sbloccare le gare successive?le ho vinte tutte eppure non riesco a passare al livello successivo...

[Alex]
16-07-2009, 17:48
Ciao ragazzi qualcuno ci gioca ancora?io sono a livello esperto e cerco amici online...sapete dirmi come passare a livello campione e sbloccare le gare successive?le ho vinte tutte eppure non riesco a passare al livello successivo...

fai il trasporto veicoli

00700
16-07-2009, 19:35
mi faccio una partitina :D

giacomo.c
26-07-2009, 13:26
allora, ho un problema con tdu...sia giocando a 640x480 tutto al minimo, che a 1280x1024 tutto al massimo con hdr e niente aa il gioco mi va a circa 20-15 fps...e ovviamente stuttera fastidiosamente, in particolare quando curvo o incrocio altre auto...ho provato anche disabilitando il force feedback...ma niente...any ideas?

Athlon 3000+
HD3650 512Mb AGP
2Gb RAM

Er Monnezza
26-07-2009, 13:32
allora, ho un problema con tdu...sia giocando a 640x480 tutto al minimo, che a 1280x1024 tutto al massimo con hdr e niente aa il gioco mi va a circa 20-15 fps...e ovviamente stuttera fastidiosamente, in particolare quando curvo o incrocio altre auto...ho provato anche disabilitando il force feedback...ma niente...any ideas?

Athlon 3000+
HD3650 512Mb AGP
2Gb RAM

il problema è il processore single core, la scheda video di fascia medio bassa di più di un anno e mezzo fa, e la ram che di sicuro sarà ddr400

in pratica ti sei scelto uno gioco parecchio esigente, e il computer che hai non è in grado di farlo girare in modo accettabile

giacomo.c
26-07-2009, 13:35
il problema è il processore single core, la scheda video di fascia medio bassa di più di un anno e mezzo fa, e la ram che di sicuro sarà ddr400

in pratica ti sei scelto uno gioco parecchio esigente, e il computer che hai non è in grado di farlo girare in modo accettabile

no, il pc sarebbe in grado di farlo girare, ma è molto male ottimizzato. in ogni caso, quello che mi pare strano è che non cambi assolutamente nulla giocando con tutto al minimo a 640x480 o tutto al massimo in 1280x1024 :mbe:
l'unica cosa che cambia è attivando l'AA, in questo caso diventa ingiocabile..invece con l'AA disattivato e tutto al max riesco a giocare perfettamente a 1280x1024, nonostante i relativamente bassi FPS..stutter a parte :D

Er Monnezza
26-07-2009, 15:00
no, il pc sarebbe in grado di farlo girare, ma è molto male ottimizzato. in ogni caso, quello che mi pare strano è che non cambi assolutamente nulla giocando con tutto al minimo a 640x480 o tutto al massimo in 1280x1024 :mbe:
l'unica cosa che cambia è attivando l'AA, in questo caso diventa ingiocabile..invece con l'AA disattivato e tutto al max riesco a giocare perfettamente a 1280x1024, nonostante i relativamente bassi FPS..stutter a parte :D

non cambia nulla perchè è il processore che non ce la fa, e a risoluzioni cosi basse è lui che fa quasi tutto il lavoro

giacomo.c
26-07-2009, 15:43
non cambia nulla perchè è il processore che non ce la fa, e a risoluzioni cosi basse è lui che fa quasi tutto il lavoro

già..lo sapevo che sarei stato cpu limited con quella scheda in qualche gioco :) cmq splinter cell double agent e altri mi girano perfettamente con tutto al max :)
ah, ho attivato il vsync e triplo buffer e un po' dello stutter è sparito...fraps continua a dire che sono a 15fps...ma io gioco senza problemi a 1280 con tutto attivo tranne AA....misteri :D

Er Monnezza
26-07-2009, 16:00
già..lo sapevo che sarei stato cpu limited con quella scheda in qualche gioco :) cmq splinter cell double agent e altri mi girano perfettamente con tutto al max :)
ah, ho attivato il vsync e triplo buffer e un po' dello stutter è sparito...fraps continua a dire che sono a 15fps...ma io gioco senza problemi a 1280 con tutto attivo tranne AA....misteri :D

double agent è una piuma in confronto a test drive unlimited, non ha nemmeno lo stesso livello di grafica di test drive, dove inoltre c'è un intera isola 3D da gestire, con tutto il traffico automobilistico, gli effetti atmosferici, pioggia, vento, e gli effetti di illuminazione in tempo reale

giacomo.c
26-07-2009, 16:03
double agent è una piuma in confronto a test drive unlimited, non ha nemmeno lo stesso livello di grafica di test drive, dove inoltre c'è un intera isola 3D da gestire, con tutto il traffico automobilistico, gli effetti atmosferici, pioggia, vento, e gli effetti di illuminazione in tempo reale

si si, nulla da dire, la grafica di tdu con hdr attivato è ineguagliabile..ma ripeto che mi gira bene, è perfettamente giocabile :) i micro stuttering che ci sono non sono influenti per la giocabilità..saranno anche fastidiosi certo, ma ci si gioca :)

Er Monnezza
26-07-2009, 16:14
adesso non ci gioco da un paio d'annetti, ma a suo tempo mi aveva preso bene

un pomeriggio mi sono fatto anche la sfida del milionario, la gara che ti richiede di fare tutto il giro dell'isola (ho impiegato 50 minuti d'auto per girare tutta l'isola, un delirio)

paolo.guidx
27-07-2009, 09:05

un pomeriggio mi sono fatto anche la sfida del milionario, la gara che ti richiede di fare tutto il giro dell'isola (ho impiegato 50 minuti d'auto per girare tutta l'isola, un delirio)

sei andato a passeggio.....:asd:

MrShock
27-07-2009, 09:43

io l'ho fatta più volte mancandola per pochi secondi..

belle emozioni... con la enzo ferrari.

Race Driver_89
27-07-2009, 10:32
io l'ho fatta più volte mancandola per pochi secondi..

belle emozioni... con la enzo ferrari.

si anch'io con la enzo ho fatto quella gara.... da sbavo:eek:

DVD 2000
01-08-2009, 16:24

Per diventare Campione devi arrivare a 450 punti. Compra case, auto, vestiti e lo diventerai subito ;)

TROJ@N
03-08-2009, 17:42

Athlon 3000+
HD3650 512Mb AGP
2Gb RAM

no, il pc sarebbe in grado di farlo girare, ma è molto male ottimizzato

Ma per favore.... :doh:

rizzotti91
07-08-2009, 21:02
Ragazzi ho comprato Test Drive Unlimited con Week giochi e non mi fa connettere al server per il multiplayer mi dice di controllare la connessione di rete... è aggiornato alla versione 1.66 cosa può essere? Grazie.

Guynrush
07-08-2009, 21:36
Ragazzi ho comprato Test Drive Unlimited con Week giochi e non mi fa connettere al server per il multiplayer mi dice di controllare la connessione di rete... è aggiornato alla versione 1.66 cosa può essere? Grazie.

probabilmente problemi dei server atari.
adesso è un po che non gioco a TDU, però prima mi capitava spesso di non poter accedere al profilo online.
continua a provare

rizzotti91
07-08-2009, 21:38
probabilmente problemi dei server atari.
adesso è un po che non gioco a TDU, però prima mi capitava spesso di non poter accedere al profilo online.
continua a provare

Quindi se volessi fare l'avventura mi devo fare due profili e finirla in tutti e due e giocare in quello online solo quando mi fa connettere? :(

matti157
13-08-2009, 22:14
l'ho comprato anche io ma non mi fa accedere ai server :cry:

Prezioso
14-08-2009, 00:09
qualche giorno fa mi era venuta la voglia di farmi un giro e purtroppo anche a me non si collega al server....

probabilmente sarà down e non lo riparano visto che siamo ad agosto....oppure(spero vivamente di no) hanno abbandonato il gioco

matti157
14-08-2009, 16:47
eppure dato che lo vendono....
bisogna aspettare qualcuno con qualche info in più

Eps
15-08-2009, 11:21
@ Mazda RX-8
Anche se da un po...l' hanno terminata!
http://img237.imageshack.us/img237/8254/13956240.jpg
Disponibile su TDU Central
ciao;)

Eps
15-08-2009, 11:42
Ho provato poco fa a giocare on-line...qualche problema c' è ma se insistete vi fa entrare...
ciao;)

paolo.guidx
15-08-2009, 19:27
Ho provato poco fa a giocare on-line...qualche problema c' è ma se insistete vi fa entrare...
ciao;)

Anche a me funziona, magari dopo 1 ora mi si disconnette senza motivo dal server....

Una domanda da niubbo. Se volessi moddare TDU con delle auto scaricate da TDU central, potrei usarle anche nelle partite online? No? Si? Boh? :stordita:

Eps
15-08-2009, 20:40
Funziona allo stesso modo di GTA, quindi swap del modello.
Attualmente, non è possibile modificare la fisica del veicolo, che rimanendo originale, non causa alcun problema in on-line
ciao;)

Mazda RX8
16-08-2009, 11:54
@ Mazda RX-8
Anche se da un po...l' hanno terminata!
http://img237.imageshack.us/img237/8254/13956240.jpg
Disponibile su TDU Central
ciao;)

azzo che è bellaaa! :eek:
link link link link! :D

fabri27023
16-08-2009, 13:11
Non ho letto tutte le pagine del thread, per questo vorrei chiedervi se c'è un modo per usare i grilletti e le leve analogiche del pad della x360 su questo gioco,usare la croce è una tortura:muro: C'è qualche patch/mod/hack?

[Alex]
16-08-2009, 14:40
Non ho letto tutte le pagine del thread, per questo vorrei chiedervi se c'è un modo per usare i grilletti e le leve analogiche del pad della x360 su questo gioco,usare la croce è una tortura:muro: C'è qualche patch/mod/hack?

:confused:

basta settare i tasti nel menu opzioni e riconosce tranquillamente sia grilletti che analogico, devi solo tenerli premuti per qualche secondo e non mollare subito

fabri27023
16-08-2009, 16:36
Ho provato ma non li rileva,boh

[Alex]
16-08-2009, 17:35
Ho provato ma non li rileva,boh
guarda io ho il pad della 360 e mi riconosceva tranquillamente tutti i tasti, era solo questione di tener premuto un attimo il grilletto e l'analogico altrimenti non li rilevava

Mirkio90
18-08-2009, 17:22
Mi unisco al problema della connessione al server, problema che ho risolto completamente aprendo le porte al router! :D
Ora ho iniziato questo giochino online e devo dire che mi sta piacendo parecchio! :)
Si, devo ringraziare computer week! ;)

lontra1986
20-08-2009, 13:06
prima di comprarlo(comprarlo,costa 4 euro) c'è lo split screen o no??????

redheart
20-08-2009, 13:35
prima di comprarlo(comprarlo,costa 4 euro) c'è lo split screen o no??????

no.

rizzotti91
21-08-2009, 11:20
Soldi buttati prenderlo in edicola... neanche online fa giocare... e poi si lamentano della pirateria... che vantaggio ne ho di comprarlo originale se poi neanche mi fa collegare online? -.-

_MaRcO_
21-08-2009, 15:50
Soldi buttati prenderlo in edicola... neanche online fa giocare... e poi si lamentano della pirateria... che vantaggio ne ho di comprarlo originale se poi neanche mi fa collegare online? -.-
É da mesi che si parla dei problemi che ha l'online di TDU, prima di comprare un gioco soprattutto se non è proprio nuovo sarebbe il caso di documentarsi

rizzotti91
21-08-2009, 15:53
É da mesi che si parla dei problemi che ha l'online di TDU, prima di comprare un gioco soprattutto se non è proprio nuovo sarebbe il caso di documentarsi

Era l'ultimo in edicola che avevano e quando l'ho visto ho subito pensato devo averlo voglio sfidare qualcuno online :D Che ne sapevo che sti mongoloidi dell'Atari non sanno mandare avanti l'online di TDU? :D

_MaRcO_
21-08-2009, 15:59
Era l'ultimo in edicola che avevano e quando l'ho visto ho subito pensato devo averlo voglio sfidare qualcuno online :D Che ne sapevo che sti mongoloidi dell'Atari non sanno mandare avanti l'online di TDU? :D
l'unica cosa che posso dirti è di controllare bene la prossima volta:fagiano:

paolo.guidx
21-08-2009, 16:03
Boh...:boh:..... a me funziona tutto.....:boh:.....

rizzotti91
21-08-2009, 16:17
l'unica cosa che posso dirti è di controllare bene la prossima volta:fagiano:

Grazie :D

Che sia problema di fastweb? :)

paolo.guidx
21-08-2009, 16:20

Forse.... a me con Alice funziona tutto. Per esempio però in vacanza usavo il wi-fi del villaggio e loro avevano Tiscali, e non è che andasse un gran che....
Ora che sono a casa però tutto bene.

redheart
21-08-2009, 16:26
io sono mesi che l'ho disinstallato ma ricordo che ero impazzito ad impostare il mio modem ethernet... ma poi tanta fatica x poco o nulla :mbe:

nel senso che il profilo offline è separato da quello online.... e poi ultimamente online c'erano solo dei cheater o quasi :muro:

_MaRcO_
21-08-2009, 16:47

non ne ho la minima idea:D

Mirkio90
21-08-2009, 21:25
anche a me funziona alla perfezione, l'unico problema è che ci sono pochissimi italiani, o almeno io ne trovo veramente pochi! =)

_MaRcO_
21-08-2009, 22:27
anche a me funziona alla perfezione, l'unico problema è che ci sono pochissimi italiani, o almeno io ne trovo veramente pochi! =)
credo che sia solo un bene, nei giochi online solitamente gli italiani si contraddistinguono per la loro maleducazione ed incapacità, fortunatamente non tutti

Eps
21-08-2009, 23:17
Ragazzi i problemi di server sembrerebbero essere risolti, oggi ho effettuato diversi accessi per testare alcune mod e sono andati a buon fine tutti al primo colpo...gente c' è ne era (di meno del solito) ma tutti visibili senza particolari problemi di connessione (nick rosso).

Ho sentito di gente con problemi derivati dalla linea fastweb...bhe...anche ad alcuni miei amici con la classica 20 mega di fastweb son toccati...
Niente di particolare, semplicemente molte volte risultavano con connessione bassa (nick giallo o bianco, o addirittura col simboletto di connessione molto bassa) nonostante la connessione fosse stabile e veloce (parlavamo via skype nel frattempo, senza alcun lag).

Riavviando un paio di volte la connessione solitamente si sistemava

APPELLO!!!!

Organizziamo un raduno firmato HWUpgrade, chi vuol partecipare scriva qua, se raggiungiamo almeno 4 persone si può fare...
ciao;)

Mirkio90
22-08-2009, 11:05
io naturalmente ci stò! =D
facciamo un club? ;)

paolo.guidx
22-08-2009, 12:20
Io ci sono, contattatemi con MSN

Eps
22-08-2009, 23:41
io naturalmente ci stò! =D
facciamo un club? ;)

E 1...
Un club lo fondai già io a mio tempo con un amico, si chiama Italian Eliter's
Possiamo farne uno secondario chiamato HWUpgrade...ma sinceramente non so se avrebbe tanto senso...

OT: Hai il mio stesso alimentatore:D

Io ci sono, contattatemi con MSN

E 2...
Aggiunto a MSN

ciao;)

Mirkio90
23-08-2009, 13:55
Un club lo fondai già io a mio tempo con un amico, si chiama Italian Eliter's
Possiamo farne uno secondario chiamato HWUpgrade...ma sinceramente non so se avrebbe tanto senso...

OT: Hai il mio stesso alimentatore:D

Mi piacerebbe avere anche il resto del tuo computer! :D
Comunque si può fare il raduno, magari là decidiamo per il club, se farlo o meno...! :)

Alessio73
24-08-2009, 12:27
Ciao sono interessato anche io
ho preso all'edicola il gioco e mi piacerebbe giocare insieme a qualcuno,
putrtoppo però non riesco a collegarmi al server....
Sono su un 7 rc, proverò ad usare XP sperando che non sia un problema di Fastweb

Di quelli che si collegano e lo usano ultimamente ci sono utenti fastweb ?

ciauz e se tutto va bene ci vediamo in game

il mio msn se volete aggiungermi: axelm@libero.it

se riesco a connettermi volentieri proviamo a creare un club

ciauz

Prezioso
24-08-2009, 13:45
sabato ho provato a giocare ed è andato tutto ok......
ho anche fastweb....credo sia stato ripristinato tutto

Mazda RX8
24-08-2009, 20:01
Ragazzi i problemi di server sembrerebbero essere risolti, oggi ho effettuato diversi accessi per testare alcune mod e sono andati a buon fine tutti al primo colpo...gente c' è ne era (di meno del solito) ma tutti visibili senza particolari problemi di connessione (nick rosso).

Ho sentito di gente con problemi derivati dalla linea fastweb...bhe...anche ad alcuni miei amici con la classica 20 mega di fastweb son toccati...
Niente di particolare, semplicemente molte volte risultavano con connessione bassa (nick giallo o bianco, o addirittura col simboletto di connessione molto bassa) nonostante la connessione fosse stabile e veloce (parlavamo via skype nel frattempo, senza alcun lag).

Riavviando un paio di volte la connessione solitamente si sistemava

APPELLO!!!!

Organizziamo un raduno firmato HWUpgrade, chi vuol partecipare scriva qua, se raggiungiamo almeno 4 persone si può fare...
ciao;)

ci sono...

DVD 2000
25-08-2009, 07:57
Ci sono anche io per il raduno!!! Magari posso fare anche un video ;)

Ma con quale auto si partecipa? E qual'è il punto di partenza?

DVD 2000
25-08-2009, 07:59
l'unico problema è che ci sono pochissimi italiani, o almeno io ne trovo veramente pochi! =)

Vai qui ;)

www.tdu.forumcommunity.net

Eps
25-08-2009, 08:32
OK ragazzi, siamo in più di 6!!! Direi che è l' ora di iniziare la preparazione al raduno, e direi che è bene farci una bella chiachierata su MSN per decidere auto, ritrovo e itinerario...

Io ho già aggiunto un paio di persone (i primi due che si son proposti disponibili) tutti gli altri, mi aggiungano su MSN prendendo il contatto dal mio profilo. Se qualcuno non ha MSN lo scriva qua che risolviamo in altro modo
ciao;)

DVD 2000
25-08-2009, 09:05
Ti ho aggiunto ;)

Eps
26-08-2009, 17:10
Parlando con DVD 2000 e Mirkio90, uniche persone che per ora mi hanno contattato, abbiamo proposto queste credenziali per il raduno:

Auto:
La vostra preferita, si procederà a velocità di marcia di crociera basandosi sulla persona che si presenterà col veicolo più lento, essendoci centinaia di auto in TDU, evitiamo di prendere la stessa vettura:D

Modalità di guida:
Scelta la modalità Hardcore (modalità che si sblocca dopo essere diventati campioni in carriera), nel caso non c' è l' abbiate ditelo subito!:D

Luogo di ritrovo:
Università di Oahu (http://tdu.forumcommunity.net/?t=15516756)

Itinerario:
Partenza dall' università dopo ritrovo con parcheggio, presentazioni e prime foto di gruppo, partenza verso la città a sud e giro su tutta la costa fino ad arrivare al faro a Nord-Ovest. Parcheggio con pranzo al sacco, foto di gruppo.
Per chi è campione, sperando lo siano tutti, trasferimento alla pista da corsa con giro in pista, video e foto, se qualche buon anima li può fare (io li farei ma ho gran parte del parco macchine moddato)

Data:
Attorno al 5 settembre, probabilmente orario serale, verso le 21

Ovviamente, queste sono solo proposte, se mi aggiungete su MSN possiamo parlarne meglio e metterci tutti d' accordo!
ciao;)

DVD 2000
26-08-2009, 17:51
Pensavo che lo facessimo piu presto :D

Per l'orario non si potrebbe fare un po piu prima? Perchè penso che se dobbiamo fare tanti Km non posso restare a lungo connesso. Oppure magari di mattina se siete disponibili, che ne dite?

Mirkio90
26-08-2009, 21:18
io provo a sbloccare la modalità hardcore per il giorno, mi accorgo ora che l'avevo prima di formattare... :cry:

sopress
27-08-2009, 14:47
APPELLO!!!!

ciao;)

ci sono anche io! Solo che debbo reinstallarlo :asd:

Eps
27-08-2009, 16:39
ci sono anche io! Solo che debbo reinstallarlo :asd:

Aggiungimi a MSN!
ciao;)

DVD 2000
29-08-2009, 08:35
Il raduno di ieri ;)
Si possono postare i video vero?

http://www.youtube.com/watch?v=tLe5GTIhAiU

Eps
29-08-2009, 11:00
Il raduno di ieri ;)
Si possono postare i video vero?

http://www.youtube.com/watch?v=tLe5GTIhAiU

Bellissimo complimenti!!! che divertimento al volante dell' MC12:D :D
ciao;)

rizzotti91
29-08-2009, 23:25
Ho finito tutte le gare dell'isola ma sono ancora ad esperto non a campione come faccio a diventare campione ed a sbloccare altre gare? Ho fatto tutto alcune pure 2 volte tipo il giro dell'isola tutti i trasporti veicoli fatti, top model passaggi autostop trasporto veicoli... di tutto...

_Birbante_
30-08-2009, 00:23
ho preso questo gioco a 5€ con una rivista , bello!!

DVD 2000
30-08-2009, 08:26
Ho finito tutte le gare dell'isola ma sono ancora ad esperto non a campione come faccio a diventare campione ed a sbloccare altre gare? Ho fatto tutto alcune pure 2 volte tipo il giro dell'isola tutti i trasporti veicoli fatti, top model passaggi autostop trasporto veicoli... di tutto...

Compra case, auto e vestiti ;)

rizzotti91
30-08-2009, 09:49
Compra case, auto e vestiti ;)

Ho 2 case e 10 auto ed un po di vestiti, continuo a comprare? :D

maggiore scia
30-08-2009, 09:52
preso stamattina con la rivista computer week giochi a 4,90.ci giocai tempo fa su 360 ma sono curioso di rigiocarlo con pc e volante....:D

DVD 2000
30-08-2009, 10:39
Ho 2 case e 10 auto ed un po di vestiti, continuo a comprare? :D

sisi compra compra

rizzotti91
30-08-2009, 10:43
sisi compra compra

Ok grazie ;)

maggiore scia
30-08-2009, 14:27
bellina la tt:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090830152209_TestDriveUnlimited2009-08-3015-14-40-56.jpg

http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090830152357_TestDriveUnlimited2009-08-3015-17-22-48.jpg

http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090830152422_TestDriveUnlimited2009-08-3011-56-22-85.jpg
la grafica del gioco non è affatto malvagia.tra l'altro è rilassante girare nell'isola.
ho provato a loggarmi online ma non mi fa entrare epppure sono registrato al gamespy.

rizzotti91
30-08-2009, 14:28
Guarda non dirlo a me che in un mese non sono mai riuscito a collegarmi :mad: :(

maggiore scia
30-08-2009, 14:42
Guarda non dirlo a me che in un mese non sono mai riuscito a collegarmi :mad: :(
mi sa che allora deve essere down il server del TDU.che sfiga....:confused:

rizzotti91
30-08-2009, 14:43
mi sa che allora deve essere down il server del TDU.che sfiga....:confused:

Non è che per caso hai pure tu Fastweb? Perchè ho letto googlando che potrebbe essere problema di fastweb per tutte le "NAT dentro NAT"... :(

maggiore scia
30-08-2009, 14:53
Non è che per caso hai pure tu Fastweb? Perchè ho letto googlando che potrebbe essere problema di fastweb per tutte le "NAT dentro NAT"... :(
alice.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090830155243_TestDriveUnlimited2009-08-3015-51-31-25.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200908/20090830155243_TestDriveUnlimited2009-08-3015-51-31-25.jpg)
......:mad:

rizzotti91
30-08-2009, 14:57
alice.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090830155243_TestDriveUnlimited2009-08-3015-51-31-25.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200908/20090830155243_TestDriveUnlimited2009-08-3015-51-31-25.jpg)
......:mad:

Stessa identica cosa... e l'abbiamo pure pagato.... :asd:

maggiore scia
30-08-2009, 14:59
cmq ho visto che dal tdu central si possono scaricare un sacco di macchine tipo questa m3 e46...:D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090830155904_20090724121839.jpg
davero niente male.

rizzotti91
30-08-2009, 15:02
Io resto fedele alla mia Saleen Bi-Turbo :O

maggiore scia
30-08-2009, 15:08
Io resto fedele alla mia Saleen Bi-Turbo :O
sicuro...:asd:
guarda questa r8:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090830160719_20090806234327.jpg

http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090830160748_15656616.jpg

rizzotti91
30-08-2009, 15:24
Bella :D ma... cosa puo contro la Saleen? :O

maggiore scia
30-08-2009, 16:07
ho il fraps che mi da qualche problemino.
cmq qua dovevo portare un pacchetto a destinazione ma la tt va un cacchio..:D
video:
http://www.youtube.com/watch?v=JvF_VxYoe0o
con la musica di cerrone di sottofondo...:angel:.....:p
però è veramente divertente come gioco di guida.

rizzotti91
30-08-2009, 16:29
ho il fraps che mi da qualche problemino.
cmq qua dovevo portare un pacchetto a destinazione ma la tt va un cacchio..:D
video:
http://www.youtube.com/watch?v=JvF_VxYoe0o
con la musica di cerrone di sottofondo...:angel:.....:p
però è veramente divertente come gioco di guida.

Si è divertente ma sta macchina fa schifo :O :D

maggiore scia
30-08-2009, 16:35
Si è divertente ma sta macchina fa schifo :O :D
è l'unica che ho per adesso.:p
ho appena iniziato il single player....:O

rizzotti91
30-08-2009, 16:45
è l'unica che ho per adesso.:p
ho appena iniziato il single player....:O

Appena puoi prendi la Saleen nessuna la batte come accellerazione :D

Miki90
01-09-2009, 12:53
io nn riesc oa mettere il cambio manuale :(

J!MmΨ
01-09-2009, 13:19

Sulle opzioni non trovi per settare il cambio?

J!MmΨ
01-09-2009, 13:20
Appena puoi prendi la Saleen nessuna la batte come accellerazione :D

Esatto ;)

maggiore scia
01-09-2009, 18:09
idem...:mad:
settare i comandi del gioco con il mio dfp gt è una roba alucinante,non funziona quasi un caxxo....:confused: .......:mad: .
devo giocare con il cambio automatico di default.almeno girare a sinistra e a destra ,accelerare e frenare si riesce,ma cacchio nel 2009,certe cose di fanno passare la voglia di giocare.ho anche il pad della 360 ma ho un volante,questo è un gioco di guida ma non si puo cambiare manualmente e settare tutta la mappatura dei tasti sul volante,rob de mat.:mad:
cmq il force feed back non è malvagio.

Pdor106
01-09-2009, 20:01
ciao ragazzi, è da un po' che mi sono comprato questo splendido gioco, ma quando provo a recarmi al concessionario della dodge il gioco mi si blocca e mi esce un errore di microsoft visual c++ runtime library, perche?

MetalSnake
01-09-2009, 20:46
ciao ragazzi, è da un po' che mi sono comprato questo splendido gioco, ma quando provo a recarmi al concessionario della dodge il gioco mi si blocca e mi esce un errore di microsoft visual c++ runtime library, perche?
Prova ad aggiornare le librerie visual C++ di Winzozz ;)

vai qui:
http://www.microsoft.com/DOWNLOADS/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=9b2da534-3e03-4391-8a4d-074b9f2bc1bf

Pdor106
01-09-2009, 21:37
ok, li ho scaricati e installati, ora provo ad andare al concessionario della dodge

adesso mi da un errore di applicazione... provo a reinstallare il gioco? o avete consigli?

rizzotti91
01-09-2009, 23:22
ok, li ho scaricati e installati, ora provo ad andare al concessionario della dodge

adesso mi da un errore di applicazione... provo a reinstallare il gioco? o avete consigli?

Hai altri problemi nell'uso del pc? Riavii improvvisi? Errori con altre applicazioni? Se si comincia col testare la ram :)

Pdor106
02-09-2009, 11:37
insieme a questo, non riesco ad installare il gioco dato con il dvd di winmagazine perche mi dice "richiesta readprocessmemory o writeprocessmemory completata solo parzialmente", sennò non ho altri problemi che io sappia

DVD 2000
04-09-2009, 10:48
Per il raduno di Domenica ci sono novità?

Eps
05-09-2009, 10:51
Visto che non ci son state nuove proposte ne tantomeno nessuno s' è fatto vivo, il raduno verrà strutturato così:

Ritrovo: Alle ore 21 italiane di Domenica 6 settembre 2009, al parcheggio dell' Università di Oahu (http://tdu.forumcommunity.net/?t=15516756).

Auto: Qualunque voi vogliate, moddata o meno, cerchiamo solo di non avere auto uguali...

Modalità di guida: Hardcore (modalità che si sblocca per il solo on-line una volta raggiunto il livello "campione"), nel caso non l' abbiate sbloccata non è un problema.

Itinerario: Partenza dall' università di Oahu in direzione della città a Sud, passaggio al centro città e risalita lungo la costa fino al faro situato a Nord Ovest. Tempo permettendo, discesa verso la pista situata a Nord dell' aereoporto principale di TDU.

Indicazioni particolari: Si terrà un passo di marcia basso, in modo da tenere il gruppo compatto, il passo si baserà sull' auto più lenta del gruppo. Evitiamo i tiratoni assurdi sopratutto sulle strade strette, e quindi evitiamo il più possibile gli incidenti. Nel caso un giocatore laggi, sarà tenuto a disconettersi e riconettersi dal gioco e a chiudere tutti i programmi che possano intralciare la connessione, in ogni caso verrà aspettato dal resto del gruppo fino a problema risolto!

Partecipanti Sicuri:

eps991 (io), si presenta con Lotus Espirit (Mod Mitsubishi Eclipse GSX)
DVD 2000, si presenta con Boxter RUF (Mod Porshe Cayman)
Mazda RX8, si presenterebbe con Aston Martin DB9 (Mod Mazda RX-8)

Partecipanti non sicuri / non confermati:

Mirkio90
paolo.guidx, si presenterebbe con Spyker T.
Alessio73
sopress
GiorgioN1, RITIRATO
EnkiduZ, si presenterebbe con Mercedes SLR McLaren
Link82
Marcoc92, si presenterebbe con RUF R Turbo

Ho contattato EnkiduZ e GiorgioN1 tramite Xfire che mi hanno datto una "possibile presenza", per tutti gli altri, invierò un MP o una Mail
ciao;)

sopress
05-09-2009, 13:49
io spero di esserci, segnami ti do conferma stasera :)

DVD 2000
05-09-2009, 16:44
Mi presenterò con la F430 :D

alex oceano
05-09-2009, 20:38
acquistato stamani e installato oggi !!
lo ho appena iniziato posso installare la patch o devo ricominciare quel poco che ho fatto da capo grazie !!

link82
05-09-2009, 20:57
Vedrò di esserci anche io...ma lo scopo qual'è?una passeggiata panoramica??il mio nick dovrebbe essere shyguy82 se ricordo bene..:ciapet:

link82
06-09-2009, 08:07
Vedrò di esserci anche io...ma lo scopo qual'è?una passeggiata panoramica??il mio nick dovrebbe essere shyguy82 se ricordo bene..:ciapet:

DVD 2000
06-09-2009, 08:43

Lo scopo è fare sgasate e consumare benzina :D

paolo.guidx
06-09-2009, 10:50
.....
.....

Mirkio90
paolo.guidx
Alessio73
Mazda RX8, si presenterebbe con Aston Martin DB9 (Mod Mazda RX-8)
sopress
GiorgioN1, si presenterebbe con Ferrari F40
EnkiduZ, si presenterebbe con Mercedes SLK McLaren

Ho contattato EnkiduZ e GiorgioN1 tramite Xfire che mi hanno datto una "possibile presenza", per tutti gli altri, invierò un MP o una Mail
ciao;)

:eek: :eek: :eek:

:banned: :banned: :banned:

Vedrò di esserci se torno presto. Per l'auto sono indeciso....:confused:

Forse la Spyker T.

DVD 2000
06-09-2009, 18:24
Voleva dire SLR :Prrr:

Allora a stasera

Eps
06-09-2009, 18:28
Si SLR, aggiornato il post alla pagina precedente:D
ciao;)

DVD 2000
06-09-2009, 19:22
Ho cambiato idea scusate vengo con la Cayman :D

Eps
06-09-2009, 21:42
Raduno concluso, domani DVD2000 ci fornirà le foto e il video!, grazie mille a tutti i partecipanti, seguirà un altro raduno possibilmente meglio organizzato!:D

Visto che non ci son state nuove proposte ne tantomeno nessuno s' è fatto vivo, il raduno verrà strutturato così:

Ritrovo: Alle ore 21 italiane di Domenica 6 settembre 2009, al parcheggio dell' Università di Oahu.

Auto: Qualunque voi vogliate, moddata o meno, cerchiamo solo di non avere auto uguali...

Modalità di guida: Hardcore (modalità che si sblocca per il solo on-line una volta raggiunto il livello "campione"), nel caso non l' abbiate sbloccata non è un problema.

Itinerario: Partenza dall' università di Oahu in direzione della città a Sud, passaggio al centro città e risalita lungo la costa fino al faro situato a Nord Ovest. Tempo permettendo, discesa verso la pista situata a Nord dell' aereoporto principale di TDU.

Indicazioni particolari: Si terrà un passo di marcia basso, in modo da tenere il gruppo compatto, il passo si baserà sull' auto più lenta del gruppo. Evitiamo i tiratoni assurdi sopratutto sulle strade strette, e quindi evitiamo il più possibile gli incidenti. Nel caso un giocatore laggi, sarà tenuto a disconettersi e riconettersi dal gioco e a chiudere tutti i programmi che possano intralciare la connessione, in ogni caso verrà aspettato dal resto del gruppo fino a problema risolto!

Partecipanti Sicuri:

Mazda RX8, si presenta con Lamborghini Gallardo e MV Augusta Tamburini
Marcoc92, si presenta con RUF R Turbo
Mirkio90, si presenta con Ford GT

paolo.guidx, si presenterebbe con Spyker T. NON PRESENTATO
Alessio73, NON PRESENTATO
sopress, NON PRESENTATO
GiorgioN1, RITIRATO
EnkiduZ, NON PRESENTATO
Link82, NON PRESENTATO

A inizio raduno c' era un sesto ragazzo che però non riconosco nella lista nick, nel caso si faccia vivo che cambio la lista dei partecipanti:D

ciao;)

sopress
06-09-2009, 21:54
scusate l'assenza, non sono riuscito a venire :(

paolo.guidx
06-09-2009, 23:33
Raduno concluso, domani DVD2000 ci fornirà le foto e il video!, grazie mille a tutti i partecipanti, seguirà un altro raduno possibilmente meglio organizzato!:D

Ritrovo: Alle ore 21 italiane di Domenica 6 settembre 2009, al parcheggio dell' Università di Oahu.

Partecipanti Sicuri:

Mazda RX8, si presenta con Lamborghini Gallardo e MV Augusta Tamburini
Marcoc92, si presenta con RUF R Turbo
Mirkio90, si presenta con Ford GT

paolo.guidx, si presenterebbe con Spyker T. NON PRESENTATO
Alessio73, NON PRESENTATO
sopress, NON PRESENTATO
GiorgioN1, RITIRATO
EnkiduZ, NON PRESENTATO
Link82, NON PRESENTATO

A inizio raduno c' era un sesto ragazzo che però non riconosco nella lista nick, nel caso si faccia vivo che cambio la lista dei partecipanti:D

ciao;)

Non ce l'ho fatta, scusate. :( :(

Quando replichiamo?

Mirkio90
07-09-2009, 01:53
mi dispiace solo che son dovuto andare via prima, ma la prossima volta mi organizzerò meglio! :D
considerate che sono tornato a casa adesso... :(

_MaRcO_
07-09-2009, 07:50
insomma, tutto sto casino per poi essere solo in cinque:asd:

DVD 2000
07-09-2009, 13:03
Ecco il video!

http://www.youtube.com/watch?v=xJrHn1zK_gM

[Alex]
07-09-2009, 13:15
Ecco il video!

non ce la facevate proprio a non andarvi addosso eh :asd:

MarioMas
07-09-2009, 13:19
raga ho il df gt non capisco perche girando a destra nelle curve lo steerzo oppone piu resistenza che se giro a sinistra,con gtr evo non lo fa..., come mai? i driver sono quelli presi dal sito logitech 5.04 per vista 32 del dfp, qualkuno puo aiutare per favore? inoltre devo invertirli gli effetti ff?grazie

DVD 2000
07-09-2009, 14:20
;28784588']non ce la facevate proprio a non andarvi addosso eh :asd:

Non era colpa mia! Quello con la Gallardo frenava all'improvviso e poi qualcun altro mi veniva addosso :D

[Alex]
07-09-2009, 14:22
Non era colpa mia! Quello con la Gallardo frenava all'improvviso e poi qualcun altro mi veniva addosso :D

no ma infatti tu guidavi abbastanza bene mentre gli altri tagliavano la strada si schiantavano e via dicendo :asd:

Mirkio90
07-09-2009, 16:06
Non si poteva non fare, era così divertente! :D

paolo.guidx
07-09-2009, 16:17
Non si poteva non fare, era così divertente! :D

Mah, a me la gente che mi si butta addosso rimane molto ma molto sulle bolas....:read:

Si replica stasera? Sono libero....

MarioMas
07-09-2009, 16:56
raga ho installato la patch 1.66, ho risolto ilfeedback soloc che non sento il sonoro ?aiutooooooooo _:D

alex oceano
07-09-2009, 17:03
raga ho installato la patch 1.66, ho risolto ilfeedback soloc che non sento il sonoro ?aiutooooooooo _:D

installata anche io la patch 1.66 scaricata direttamente da questo forum ma sonoro ok!
te dove la hai presa??

MarioMas
07-09-2009, 17:17
l'ho presa in rete :(, non ricordo il sito pero'...

alex oceano
07-09-2009, 17:19
:) l'ho presa in rete :(, non ricordo il sito pero'...

io preferisco scaricarli dal forum è meglio al momento non so che consiglio darti
forse recuperare i savegame e rinstallare?

MarioMas
07-09-2009, 17:27
e ma infatti anche io solo che nn si ho pensato che c'era anche qui sopra....:) provo a reinstallare

alex oceano
07-09-2009, 17:30
e ma infatti anche io solo che nn si ho pensato che c'era anche qui sopra....:) provo a reinstallare

ok prova fammi sapere

Eps
07-09-2009, 18:16
insomma, tutto sto casino per poi essere solo in cinque:asd:

6, poi divenuti 5, poi 4, poi 3, poi 2 + 1 che abbiamo beccato per caso...
L' organizzazione l' ammetto non è stata delle migliori, ma bisogna pure ammettere che ho cercato di far di tutto pur di tirar dentro più gente possibile:D

La prossima volta faremo di meglio...
ciao;)

DVD 2000
07-09-2009, 18:20
Il video però vi piace? E' vero che si vede sempre la Gallardo e la Esprit davanti però è divertente :D

Eps
07-09-2009, 18:29
Il video però vi piace? E' vero che si vede sempre la Gallardo e la Esprit davanti però è divertente :D

Bellissimo DVD, come sempre...il prossimo lo faremo meglio!
ciao;)

Mazda RX8
08-09-2009, 14:00
Ecco il video!

bello! :D

paolo.guidx
08-09-2009, 15:57

belle musiche, complimenti.

Aviatore_Gilles
08-09-2009, 16:08
La prossima volta magari mi faccio un giretto anch'io, mi piace troppo sto gioco. :D

omihalcon
09-09-2009, 18:55
Aspetto anch' io un altro raduno per gironzolare (scusate l' autoinvito)

turbo5
10-09-2009, 18:54
salve a tutti, ho da qualche giorno comprato questo gioiellino di gioco che ho provato prima su un pc portatile, che non mi ha dato nessun problema, ci ho giocato provvisoriamente su quello per una settimana, ora l'ho installato su quello fisso, di seguito le caratteristiche:
CPU dual core intel duo 2 ghz
Scheda video nvidia geforce 9300 ge 256 mb
ram 3 gb
sistema operativo windows vista
con queste credo di esserci per giocare no?
bene, vado per iniziare a giocare, spunta l'icona del gioco del cd che gira, si leva e spunta la finestrella di errore del modulo di sicurezza necessario all'attivazione del gioco...
insieme mi da anche un link, cioè questo: http://www.securom.com/message.asp?m=module&c=9000&l=it
e mò? :confused:
Grazie

omihalcon
10-09-2009, 19:17
e QUI (LINK) (http://www.securom.com/message.asp?m=analysis&l=it)hai gia' guardato?

Ho paura che ci sia un problema nel sistema operativo causato probabilmente da un' incompatibilita' con qualche altro sistema di protezione (Starforce?)

Aviatore_Gilles
11-09-2009, 07:50
Una curiosità. Qual'è l'auto in vostro possesso che ha più km? :D
Io ho iniziato da poco, per il momento la più vecchia è una F430 con 350 km. :D

_MaRcO_
11-09-2009, 08:47
Ascari KZ1 con poco meno di 4000Km

[Alex]
11-09-2009, 08:50

koenigsegg con 2500 e qualcosa

Aviatore_Gilles
11-09-2009, 08:56
Quando avrò finito le missioni, girerò in lungo e in largo l'isola. Voglio arrivare a 100.000 km :D

[Alex]
11-09-2009, 08:59
Quando avrò finito le missioni, girerò in lungo e in largo l'isola. Voglio arrivare a 100.000 km :D

seeeee ci rivediamo tra qualche anno :asd:

Aviatore_Gilles
11-09-2009, 09:04
;28835990']seeeee ci rivediamo tra qualche anno :asd:

Mi servirà tempo, ma ce la farò :O

paolo.guidx
11-09-2009, 10:11

Io ho la F40 a quasi 2000Km, ma anche la Enzo, la Corvette z06 e la CCR sono vicine.

Ascari KZ1 con poco meno di 4000Km
;28835870']koenigsegg con 2500 e qualcosa

Avete fatto i tagliandi di controllo? :O

_MaRcO_
11-09-2009, 10:21
Certo:sofico:

Aviatore_Gilles
11-09-2009, 10:43
Potrebbe essere un'idea per il seguito :D

DVD 2000
11-09-2009, 11:09

La prima F430 che ho avuto aveva 15.000Km, poi l'ho venduta :D
Quella che ho ora ne ha quasi 9000

alex oceano
11-09-2009, 11:20
hahahha
io sono a 75km con la mia A3

paolo.guidx
11-09-2009, 11:55
La prima F430 che ho avuto aveva 15.000Km, poi l'ho venduta :D
Quella che ho ora ne ha quasi 9000

Hai fatto bene, si svalutava troppo altrimenti.... :sofico:

[Alex]
11-09-2009, 12:30

e me lo chiedi, ovvio che l'ho fatto :asd:

DVD 2000
11-09-2009, 15:54
Hai fatto bene, si svalutava troppo altrimenti.... :sofico:

Non camminava piu :D

Ragazzo triste
13-09-2009, 13:26
Salve amici,
ho da poco acquistato il gioco e vorrei chiedervi : per divertirsi un po' a TDU cosa consigliate,tastiera,gamepad o volante ?

[Alex]
13-09-2009, 13:27
Salve amici,
ho da poco acquistato il gioco e vorrei chiedervi : per divertirsi un po' a TDU cosa consigliate,tastiera,gamepad o volante ?
pad

DVD 2000
13-09-2009, 15:26
Si ma secondo me con un volante è sempre piu realistico

bmw320d150cv
13-09-2009, 15:35
io chrysler c300 ci ho fatto piu di 5.000km
poi mercedes e500 w124(mod)ci ho fatto 3.500km
la chrysler la uso in autostrada,e comoda e abbastanza veloce appena coglie:D

Ragazzo triste
13-09-2009, 16:46
Salve amici,

;28863249']pad
Col pad mi sto divertendo,confermo.

Ho settato i 2 grilletti dorsali per accelerazione e frenata,ovviamente.

Sapreste consigliarmi una buona disposizione degli altri tasti del pad ? Intendo quale usare per il freno a mano (utile nelle derapate),quale per il cambio visuale ecc.
Gioco con il cambio automatico (per ora).

Aspetto un vs consiglio su quale layout dare ai tasti del mio pad per giocare (il pad è un Thrustmaster dual trigger : link (http://www.thrustmaster.com/product.aspx?ProductID=82&PlatformID=5)).

Ragazzo triste
13-09-2009, 20:44
Me questo gioco è pieno zeppo di cheaters !

A giocare online ti passa la voglia...ci sono sfide contro il tempo che non riesci mai a vincere,perché percorri il tracciato in 3 minuti e rotti,mentre magari il detentore del record lo ha percorso in soli 20" !!! Ma come si fa ???

L'avete notato anche voi ?

Mirkio90
13-09-2009, 23:39
purtroppo l'ho notato anche io, c'è gente che fà kilometri in un secondo... :eek:
roba che neanche lo shuttle...!
infatti io uso il multy per cavoleggiare in giro con altra gente e basta! :D

IL_mante
14-09-2009, 10:02

Sapreste consigliarmi una buona disposizione degli altri tasti del pad ? Intendo quale usare per il freno a mano (utile nelle derapate),quale per il cambio visuale ecc.

Aspetto un vs consiglio su quale layout dare ai tasti del mio pad per giocare (il pad è un Thrustmaster dual trigger : link (http://www.thrustmaster.com/product.aspx?ProductID=82&PlatformID=5)).

ho preso questo gioco l'altro giorno, in allegato ad una rivista. mi trovo in difficoltà a giocare con il pad logitech simile al joypad dell'xbox 360. in pratica non riesco a fare le curve veloci perchè l'analogico non appena lo sfioro mi curva al massimo. c'è un modo per regolare la risposta del pad per le curve? anche con l'acceleratore ogni tanto mi da difficoltà, non riesco a partire senza sgommare perchè da tutto gas subito... eppure con gtr riesco a giocarci benissimo ed è calibrato alla perfezione.. certo che gtr ha parecchie opzioni in più di settaggio...

DVD 2000
14-09-2009, 12:13

idem

omihalcon
14-09-2009, 17:56
Me questo gioco è pieno zeppo di cheaters !

A giocare online ti passa la voglia...ci sono sfide contro il tempo che non riesci mai a vincere,perché percorri il tracciato in 3 minuti e rotti,mentre magari il detentore del record lo ha percorso in soli 20" !!! Ma come si fa ???

L'avete notato anche voi ?

purtroppo l'ho notato anche io, c'è gente che fà kilometri in un secondo... :eek:
roba che neanche lo shuttle...!

idem

Io ho ripreso a giocare online e devo dire che si' vedo i record nei vari tracciati ma non ho mai trovato un giocatore in flagranza a cheaterare. Anzi piu' o meno ho incontrato la stessa gente nelle varie sfide multiplayer.
Io ad esempio faccio spesso la "WAIKIKI RACE" e li' con diverse persone e non ho mai visto cheaters ma sempre grandi campioni (TMS, Foiki, RS45)

Anzi sto ancora aspettando di fare gruppo con qualcuno quindi se volete io sono disponibile

Ragazzo triste
14-09-2009, 18:00
Ma per poter comprare da subito nuove automobili che consiglio mi date ? Terminare prima quante più sfide in single player possibili ?

omihalcon
14-09-2009, 18:06
Ma per poter comprare da subito nuove automobili che consiglio mi date ? Terminare prima quante più sfide in single player possibili ?

Si va bene

P.S: io adesso sono online. Se vuoi ti aspetto... Rispondi subito pero'
-EDIT-

Rispondi che dopo devo aiutare la mogliettina a fare la cena :D

-EDIT- Ulteriore

DVD ci sei adesso?

DVD 2000
14-09-2009, 18:25

Per guadagnare pareccho devi fare le missioni di trasporto auto ;)

_MaRcO_
14-09-2009, 18:52
Per guadagnare pareccho devi fare le missioni di trasporto auto ;)
Aggiungerei
"...possibilmente senza danneggiare l'auto in modo tale da ricevere un bonus a fine missione"

Aviatore_Gilles
15-09-2009, 08:31
Ocio che le missioni trasporto auto non possono essere ripetute, una volta portate a termine spariscono. Quindi fai attenzione e cerca di portarle a termine senza danni, in modo da ricevere un bel bonus sostanzioso. Falle con calma, non hai limiti di tempo, quindi puoi prendertela comoda ;)

Mirkio90
15-09-2009, 09:28
io uso molto spesso "il giorno dell'alfa romeo", in un minuto e dieci secondi ho 75000$ facili! :D

Aviatore_Gilles
15-09-2009, 10:12
Sta corsa mi era sfuggita. In una ventina di minuti tiri su quasi 1.000.000 di dollaroni :D

paolo.guidx
15-09-2009, 10:51
io uso molto spesso "il giorno dell'alfa romeo", in un minuto e dieci secondi ho 75000$ facili! :D

Anche una simile, vicino alla marina, da fare solo con le ferrari, 75mila a botta :)

turbo5
15-09-2009, 16:42

io per accelerare e frenare utilizzo la levetta destra, su corre, giù frena, X accende, O retro, triangolo visuale, primo tasto a destra, da vecchio patito della PlayStation ;) "R1" freno a mano, "R2" ed "L2" marcia su e giù, L1 per eventuale frizione, levetta sinistra sterzo, "L3", ovvero premere la levetta sinistra, clacson, "R3" sfanalata e quadrato non riesco a ricordare...

ho preso questo gioco l'altro giorno, in allegato ad una rivista. mi trovo in difficoltà a giocare con il pad logitech simile al joypad dell'xbox 360. in pratica non riesco a fare le curve veloci perchè l'analogico non appena lo sfioro mi curva al massimo. c'è un modo per regolare la risposta del pad per le curve? anche con l'acceleratore ogni tanto mi da difficoltà, non riesco a partire senza sgommare perchè da tutto gas subito... eppure con gtr riesco a giocarci benissimo ed è calibrato alla perfezione.. certo che gtr ha parecchie opzioni in più di settaggio...
hai provato a vedere nella voce comandi, scheda opzioni? sì può settare la sensibilità dello sterzo, ed anche delle barre di sterzo, qualcuno potrebbe dirmi a che servono??? :confused:

Ragazzo triste
15-09-2009, 17:37
Il gioco è molto divertente,peccato per la fisica dei danni,che sulla vettura che si sta guidando (ma non su quelle controllate dall' IA) è totalmente assente : puoi sbandare,sbattere,distruggere ciò che vuoi,ma la tua vettura è indistruttibile !

paolo.guidx
15-09-2009, 20:03
Il gioco è molto divertente,peccato per la fisica dei danni,che sulla vettura che si sta guidando (ma non su quelle controllate dall' IA) è totalmente assente : puoi sbandare,sbattere,distruggere ciò che vuoi,ma la tua vettura è indistruttibile !

Veramente apparte le carrette della strada e qualche cartello non si può distruggere nulla....:O

Ragazzo triste
15-09-2009, 22:24
io per accelerare e frenare utilizzo la levetta destra, su corre, giù frena, X accende, O retro, triangolo visuale, primo tasto a destra, da vecchio patito della PlayStation ;) "R1" freno a mano, "R2" ed "L2" marcia su e giù, L1 per eventuale frizione, levetta sinistra sterzo, "L3", ovvero premere la levetta sinistra, clacson, "R3" sfanalata e quadrato non riesco a ricordare...

pulsante X del pad--->accende : cosa intendi per "accende" ?

Aviatore_Gilles
16-09-2009, 08:31
Ma anche a voi capita ogni tanto di sbattere contro una vettura invisibile? Deve essere un bug. A volte mi rovina le missioni di trasporto macchine, improvvisamente la mia vettura impatta in pieno rettilineo contro una vettura "che non si vede" :D

paolo.guidx
16-09-2009, 08:52
Ma anche a voi capita ogni tanto di sbattere contro una vettura invisibile? Deve essere un bug. A volte mi rovina le missioni di trasporto macchine, improvvisamente la mia vettura impatta in pieno rettilineo contro una vettura "che non si vede" :D

Maddai..... le auto fantasma non esistono......:stordita:

(Tranne che a TDU...:asd:)

IL_mante
16-09-2009, 08:55
io ho settato gli analogici per sterzo e acceleratore come te, la croce digitale come le frecce della tastiera per muovermi nei menù, l3 r3 come invio /backspace, sempre per muovermi nei menù e per accettare o meno le gare, entrare nei concessionari ecc, start e select come mappa e esc, gli altri quasi come te. in questo modo controllo tutto tramite joypad, e mouse per la mappa
hai provato a vedere nella voce comandi, scheda opzioni? sì può settare la sensibilità dello sterzo, ed anche delle barre di sterzo, qualcuno potrebbe dirmi a che servono??? :confused:
si ho smanettato un po' ieri, ma non riesco a venirne a capo, le uniche cose che cambiano sono la velocità di risposta del comando nel gioco, cioè, se imposto sensibilità bassa, se sterzo nel gioco sterza più lentamente e viceversa, ma comunque non riesco a fare una curva come si deve, sembra di guidare con la tastiera, per fare curve veloci devo dare piccoli colpi all'analogico, è un disastro...
penso accendere il motore all'inizio di una gara o quando esci dai negozi anche se io uso sempre l'acceleratore :fagiano:
per fortuna no! hai aggiornato alla patch? magari risolve qualcosa, inoltre aggiunge qualche auto..

Aviatore_Gilles
17-09-2009, 08:22
per fortuna no! hai aggiornato alla patch? magari risolve qualcosa, inoltre aggiunge qualche auto..

Si, è aggiornato con l'ultima patch disponibile, la 1.66A.
Capita random, ogni tanto. E' curioso, anche se a volte fastidioso, specialmente nelle missioni di trasporto dove non devi fare danni. :D

omihalcon
17-09-2009, 17:02
Chi c'e' verso le 19.15 per un sfidino o un giretto di un' ora?

Accorrete in massa come al solito (cioe' nessuno mi c@g@)! Poi a lamentarsi dei cheaters eh?!! :sofico:

P.S. Consiglio di aprire le porte del router secondo quanto indicato nel readme.... no perche' la gente pensa che senza il gioco funzioni lo stesso poi ci si lamente delle auto fntasma che non sono quelle nelle gare singole di cui si parlava qualche post piu' su. Ce n'e' una nella gara della maserati che si trova a est dell' isola

turbo5
17-09-2009, 17:36

intendo accendere il motore, è molto fastidioso dato che si spengono finita una gara o uscito da qualche posto, quindi devo sbrigarmi dato che con lo stesso tasto entro negli eventi e nei locali...

omihalcon
17-09-2009, 19:58
cvd...
Ho fatto a pugni perche' tutti voi del forum volevate entrare nella gara che avevo creato e non c'era posto...
Con "turbo5" abbiamo girato a zono e poi fatto la gara di Pearl Harbor... :D
Poi si e' aggiunto "Aviatore_Gilles" siamo andati fino all' aeroporto poi girato l' angolo via alla relativa gara con con le TVR Sagaris dove ho vinto per un soffio :D.
Intanto passava "Ragazzo triste" che vedendo il gruppetto ci ha detto perche' non una corsa a Diamond Head?
e via anche li'.... per fortuna nella gara c'erano le collisioni disattivate altrimenti nel viale dove c'e' da fare la curva a sinistra centravo tutti... (sono andato lungo) :D
Beh allora aspettero' domani perche' stasera con i ragazzi di questo forum mi sono divertito parecchio infatti sto proprio aspettando i loro post entusiastici.
:mc: :mc: :mc:
:D

Ah! "Aviatore_Gilles" ti aspetto anche per fare una gara con rfactor con gli altri ragazzi dell' altro thread :D

Mirkio90
17-09-2009, 20:50
la prossima volta spero di esserci anche io!
ora sto facendo tutte le scartoffie per l'iscrizione all'università ed il tempo a mia disposizione non è tanto... :cry:

IL_mante
18-09-2009, 19:40
ho altre domande:

-è possibile convertire il proprio profilo in un profilo online? che vantaggi ci sono nel giocare in un profilo online? bisogna sempre essere connessi?

-con il joypad in un certo senso ho risolto, nelle opzioni c'era selezionato di default il comando "attiva volante" ed era quello che mi sbarellava.. adesso va decisamente meglio, ma ancora non ci siamo... modificando un po' i valori di sensibilità riesco a gestirmi meglio, ma non ho un funzionamento analogico completo, va un po' come chezz gli pare...

voi riuscite ad usare alla perfezione un joypad analogico? è un problema del mio? è il gioco che è fatto così male?

DVD 2000
19-09-2009, 12:21
ho altre domande:

-è possibile convertire il proprio profilo in un profilo online? che vantaggi ci sono nel giocare in un profilo online? bisogna sempre essere connessi?

Si puo convertire il profilo in online. Su questo forum trovi la guida: www.tdu.forumcommunity.net
Con l'online puoi finire quasi completamente il gioco arrivando al 99% mentre con Offline mi sembra che si arriva intorno al 70-80%. Poi ovviamente in Online puoi giocare con altri giocatori

Mirkio90
19-09-2009, 14:07
e si puo fare l'inverso? :D

Race Driver_89
19-09-2009, 14:33

madò nn sai quante volte è capitato anche a me!!:mad:

alex oceano
19-09-2009, 14:35
ma gli eventi si possono vedere o so trovano a casa girando la città?
se si potessere visualizzare sulla mappa si farebbe prima

DVD 2000
19-09-2009, 18:32
e si puo fare l'inverso? :D

Se non sbaglio si ma non ne sono sicuro

DVD 2000
19-09-2009, 18:33
ma gli eventi si possono vedere o so trovano a casa girando la città?
se si potessere visualizzare sulla mappa si farebbe prima

La maggior parte si trovano sulla mappa

alex oceano
19-09-2009, 20:00
La maggior parte si trovano sulla mappa

ragazzi sono rimasto indietro a bomba pensavo non fosse ancora sortito ed invece oggi lo vedo nel negozio a 40€ ma quando è sortito?
meglio di undercover??

alex oceano
19-09-2009, 20:01
ragazzi sono rimasto indietro a bomba pensavo non fosse ancora sortito ed invece oggi lo vedo nel negozio a 40€ ma quando è sortito?
meglio di undercover??

scusate sbagliato post

sono quelle icone con il pallino blu gli eventi

matmat
19-09-2009, 21:57
Anche una simile, vicino alla marina, da fare solo con le ferrari, 75mila a botta :)

pensavo di essere l'unico a giocarci ancora:p
ma il seguito quando esce?

che macchina mi consigliate da affittare per la mazzata del giro dell'isola da 1.000.000....:eek: già impallidisco:fagiano:

DVD 2000
20-09-2009, 08:31
scusate sbagliato post

sono quelle icone con il pallino blu gli eventi

mmm...non ricordo di che colore sono :stordita:

DVD 2000
20-09-2009, 08:33
pensavo di essere l'unico a giocarci ancora:p
ma il seguito quando esce?

che macchina mi consigliate da affittare per la mazzata del giro dell'isola da 1.000.000....:eek: già impallidisco:fagiano:

TDU2 non si sa ancora niente, in giro ci sono delle immagini ma non si sa se sono vere o sono solo fake.
Per quanto riguarda la sfida di 1.000.000 io l'ho fatta con la Enzo per non avere problemi, ma puoi superarla anche con una F430 ;)

matmat
20-09-2009, 11:12
TDU2 non si sa ancora niente, in giro ci sono delle immagini ma non si sa se sono vere o sono solo fake.
Per quanto riguarda la sfida di 1.000.000 io l'ho fatta con la Enzo per non avere problemi, ma puoi superarla anche con una F430 ;)

Ho provato a farla con la Zonda con volante e cambio manuale:O mi son fermato dopo 55min :fagiano: colpa della polizia ovunque, alla fine conviene farsi arrestare:doh:

:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:

[Alex]
20-09-2009, 11:39

io l'ho fatta con la koenigsegg la gara del giro dell'isola

omihalcon
20-09-2009, 13:44
Nel giro dell' isola non c'e' traffico mentre al contrario con la sfida del milionario ce n'e' tanto e occorre stare attenti a non fare incidenti perche' la polizia continua a darti la caccia finche' non ti ferma a notificarti la multa ultra-salata.
Ci manca il livello 4 e 5 come c'erano il GTA con l' inseguimento degli elicotteri e del carro armato :D

00700
20-09-2009, 17:01
io fatto tute le sfide "libere" o classe A con la enzo (tranne le ristrette)

se solo frenasse un po' di piu' la enzo:Prrr:

comunque... c'e' il deserto nei server:cry:

non riesco a fare le gare cvlassificiate... non c'e' nessuno:cry:

matmat
20-09-2009, 17:09
Nel giro dell' isola non c'e' traffico mentre al contrario con la sfida del milionario ce n'e' tanto e occorre stare attenti a non fare incidenti perche' la polizia continua a darti la caccia finche' non ti ferma a notificarti la multa ultra-salata.
Ci manca il livello 4 e 5 come c'erano il GTA con l' inseguimento degli elicotteri e del carro armato :D

più che livello 4 o 5 degli sbirri manca un pò della varietà delle città di gta dalle strade ai ponti, dalle zone malfamate ai palazzoni, come varietà è abbastanza scarso...

Mark_91
20-09-2009, 19:18
Purtroppo avevo il brutto vizio di lasciarlo sempre nel lettore(cosa ke d'ora in poi nn accadrà +)ed alla fine mi siè crepato.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090920203714_img0920203616_2a2u4d.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090920203714_img0920203616_2a2u4d.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090920203834_img0920203710_3f5h5w.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090920203834_img0920203710_3f5h5w.jpg)
E mò ke faccio ?

00700
20-09-2009, 20:36
come ha fatot a crepare? o_O

comuqnue.. lo ricompri.... semplice :-D
il tribunale dei milano ha stabilito che se il produttore non vuole fartene fare una copia... sono azzi tuoi:cry:

paolo.guidx
20-09-2009, 21:15
io fatto tute le sfide "libere" o classe A con la enzo (tranne le ristrette)

se solo frenasse un po' di piu' la enzo:Prrr:

Veramente triste la situazione dei server in questo periodo..... non c'è anima viva....:cry:

Quando lo si fa il prossimo raduno? :D

IL_mante
21-09-2009, 08:33
Purtroppo avevo il brutto vizio di lasciarlo sempre nel lettore(cosa ke d'ora in poi nn accadrà +)ed alla fine mi siè crepato.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090920203714_img0920203616_2a2u4d.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090920203714_img0920203616_2a2u4d.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090920203834_img0920203710_3f5h5w.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090920203834_img0920203710_3f5h5w.jpg)
E mò ke faccio ?

io l'ho preso in allegato a una rivista pochi giorni fa, costava 5€ se riesci a recuperarla puoi fare così

comunque alla fine ieri sono riuscito a convertire il profilo da offline a online! finalmente sono online anche io! però che schifo: ho fatto una gara con le classe G, gara di 3 giri, completata alla grande con la miura in 6 minuti, vado a guardare i tempi migliori i primi 20 avevano fatto la gara in 02 centesimi :rolleyes:
che vergogna....

DVD 2000
21-09-2009, 12:15
Anche se lo rimanevi nel lettore non capisco come si è rotto :eek:

[Alex]
21-09-2009, 12:18

vi prego non molestiamo l'italiano, "anche se lo lasciavi" è meglio. :D

paolo.guidx
21-09-2009, 13:20

:eek: :eek: :eek:

:sbonk: :sbonk::sbonk:

:rotfl: :rotfl::rotfl:

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

omihalcon
21-09-2009, 13:22
...CUT...

Veramente triste la situazione dei server in questo periodo..... non c'è anima viva....:cry:

Quando lo si fa il prossimo raduno? :D

Allora mettiamoci d' accordo perche' io da 2 giorni che gioco on-line e bazzico qui sul forum a chiedere se qualcuno si collega.

Quando ci siete?
Stasera, Domani sera (io non ci sono), dopodomani?

Scrivete e mettete luogo dell' appuntamento con foto a 1024x768 (non 2560x1980 come si fa di solito) e nickname.
Poi se ci sono problemi di collegamento(e per trovarsi) postiamo qui sul forum.

Io non riesco a capire perche' su questo thread non si riesca a fare (un) gruppo e a giocare insieme. Su quello relativo a rFACTOR non c'e' questo problema....

turbo5
21-09-2009, 14:26
io l'ho preso in allegato a una rivista pochi giorni fa, costava 5€ se riesci a recuperarla puoi fare così

comunque alla fine ieri sono riuscito a convertire il profilo da offline a online! finalmente sono online anche io! però che schifo: ho fatto una gara con le classe G, gara di 3 giri, completata alla grande con la miura in 6 minuti, vado a guardare i tempi migliori i primi 20 avevano fatto la gara in 02 centesimi :rolleyes:
che vergogna....

come hai fatto a convertirlo??? :eek: :eek: :eek:
dimmelo, dimmelo, dimmelo !!!!! :help:

Allora mettiamoci d' accordo perche' io da 2 giorni che gioco on-line e bazzico qui sul forum a chiedere se qualcuno si collega.

Quando ci siete?
Stasera, Domani sera (io non ci sono), dopodomani?

Scrivete e mettete luogo dell' appuntamento con foto a 1024x768 (non 2560x1980 come si fa di solito) e nickname.
Poi se ci sono problemi di collegamento(e per trovarsi) postiamo qui sul forum.

Io non riesco a capire perche' su questo thread non si riesca a fare (un) gruppo e a giocare insieme. Su quello relativo a rFACTOR non c'e' questo problema....

per me non ci sono problemi, il punto è che non mi parte il gioco, e poi ho fatto un profilo offline ed ho tutto lì...