View Full Version : Test Drive Unlimited [Thread Ufficiale]
davide22
10-05-2007, 23:38
Non ci credo ragazzi...è una risposta automatica!!!!!!!!!!!
Volete sapere cosa mi hanno appena risposto a me?
prova delle versioni precedenti dei driver nVidia. Trovi tutte le release suwww.nvitalia.com.Fammi sapere.
E fin qui dato il problema comune...può starci bene la risposta comune....
Ora però vi rimetto quello che scrissi io a loro...LEGGETE BENE IN FONDO!!
Il gioco pur girando ad un frame rate costante compreso tra i 45 ei 60 fps, in molte situazioni presenta evidenti fenomeni di stuttering(blocchi improvvisi dell\'immagine) che impediscono di controllare lavettura....Il mio sistema ha tutte le risorse necessarie per far funzionare questogioco e non ci sono processi in background che creano il problema....Ho notato che si manifesta più frequentemente attraversando le città e sipresenta sia giocando ad una risoluzione di 1280x1024 con tutti i dettaglial massimo...sia a 1024x768 con tutti i dettagli al minimo...Tutti i driver e le directx sono aggiornate all\'ultima versione e il discoè stato correttamente deframmentato...Come posso risolvere questo fastidioso problema?GrazieDato che sotto non viene richiesto il modello specifico la mia scheda videoè una radeon x1950xt 256mb e il processore un athlon64x2 (dual core) a 2600mhz
:eek: ma LOL :D
Arradgiato
10-05-2007, 23:45
Non ci credo ragazzi...è una risposta automatica!!!!!!!!!!!
Volete sapere cosa mi hanno appena risposto a me?
prova delle versioni precedenti dei driver nVidia. Trovi tutte le release suwww.nvitalia.com.Fammi sapere.
E fin qui dato il problema comune...può starci bene la risposta comune....
Ora però vi rimetto quello che scrissi io a loro...LEGGETE BENE IN FONDO!!
Il gioco pur girando ad un frame rate costante compreso tra i 45 ei 60 fps, in molte situazioni presenta evidenti fenomeni di stuttering(blocchi improvvisi dell\'immagine) che impediscono di controllare lavettura....Il mio sistema ha tutte le risorse necessarie per far funzionare questogioco e non ci sono processi in background che creano il problema....Ho notato che si manifesta più frequentemente attraversando le città e sipresenta sia giocando ad una risoluzione di 1280x1024 con tutti i dettaglial massimo...sia a 1024x768 con tutti i dettagli al minimo...Tutti i driver e le directx sono aggiornate all\'ultima versione e il discoè stato correttamente deframmentato...Come posso risolvere questo fastidioso problema?GrazieDato che sotto non viene richiesto il modello specifico la mia scheda videoè una radeon x1950xt 256mb e il processore un athlon64x2 (dual core) a 2600mhz
cioè? nn riesco a capire l'ultima parte..il problema sta nel fatto ke nn hanno rikiesto il modello della vga e della cpu? e sotto dove?..buh sarà ke è tardi ma nn mi sembra molto kiaro
Prezioso
11-05-2007, 01:37
il problema sta nel fatto che l'assistenza gli ha detto di provare nuovi driver nvidia.......LUI HA SPECIFICATO di avere ATI!!
Simonex84
11-05-2007, 09:06
L'assistenza mi ha mandato due mail di risposta:
Mail 1:
Gent.mo Simone,
verifica quali programmi funzionano in background, prova a terminarli e controlla se il problema si risolve o meno.
Fammi sapere.
Tommaso / Supporto Tecnico
Atari Italia Spa
Mail 2:
Gent.mo Simone,
prova delle versioni precedenti dei driver nVidia. Trovi tutte le release su www.nvitalia.com.
Fammi sapere.
Tommaso / Supporto Tecnico
Atari Italia Spa
Topol4ccio
11-05-2007, 10:02
il problema sta nel fatto che l'assistenza gli ha detto di provare nuovi driver nvidia.......LUI HA SPECIFICATO di avere ATI!!Cazzo manco si degnano di leggere le mail che gli arrivano!
Questo Tommaso sarà il nome del software che fa il parsing delle mail e in base alle keyword che trova genera una risposta automatica! Ed è pure fatto col culo come software, dato che non si scomoda neanche a cambiare il link NVidia con quello ATI a seconda della scheda video... :rolleyes:
mArCo1928
11-05-2007, 10:57
cmq avrei da chiedere una cosa, a voi quando swappa per quanto rallenta il gioco? cioè io ho notato che c'è qualche piccolo scattio che mi pare rallenti e basta il gioco ma non lo fermi ogni qual volta che mi va a caricare le scene che sto andando ad usare. e ovviamente in mezzo alla città quando le texture e i poligoni da elaborare, caricarica non so di preciso, cmq quando aumneta logicamente il lavoro in mezzo alle città gli scatti si verificano ad ogni incrocio, e gli incroci a 300 all'ora ne fai 1 ogni 2 o 3 secondi... se devo schivare una macchina finisco contro qualche spigolo sicuro
omega726
11-05-2007, 13:45
Nel mio caso sono microscattini che solitamente non influiscono sulla giocabilità, a parte ieri che a 340km\h ha fatto in piena città uno scatto da più di un secondo e mi sono trovato con l'MV augusta tamburini inforcato su una siepe....
Il bello è che ho il gioco installato su un HDD sata II 7200rpm su cui installo esclusivamente i giochi e su cui non vi è nessun altro tipo di processo attivo (che sia swap o altro) praticamente il gioco è l'unico ad utilizzare il disco, ed è stato più volte deframmentato...
omega726
11-05-2007, 13:48
Ora che ci penso voglio vedere se il problema non è dato dal sonoro....nel senso che io ho notato che swappa quando si incrociano altri veicoli e in quel momento viene riprodotto il classico suono caratteristi dello spostamento d'aria....adesso voglio vedere se quando swappa in città sono vicino al muro o a qualche altro oggetto oppure no...perchè lo stesso rumore viene riprodotto anche quando si passa vicino a pali o altre cose....comunque vedere se allo swap sono nel raggio d'azione diciamo di qualche oggetto....
Arradgiato
11-05-2007, 14:48
Ora che ci penso voglio vedere se il problema non è dato dal sonoro....nel senso che io ho notato che swappa quando si incrociano altri veicoli e in quel momento viene riprodotto il classico suono caratteristi dello spostamento d'aria....adesso voglio vedere se quando swappa in città sono vicino al muro o a qualche altro oggetto oppure no...perchè lo stesso rumore viene riprodotto anche quando si passa vicino a pali o altre cose....comunque vedere se allo swap sono nel raggio d'azione diciamo di qualche oggetto....
nn credo sia un problema audio..xkè, avendo io la sk audio usb posso spegnerla e visto ke l'audio nn viene elaborato in tal caso poikè nn c'è alcun driver abilitato a farlo anke via software, il gioco stuttera lo stesso...
The_mayor
11-05-2007, 15:24
Ho notato che disabilitando la memoria Virtuale scatta un po' di meno, comunque risulta a tratti ingiocabile, la famosa pach? succede anche a voi che se riavviate una partita la cartella radio sparisce con tutti gli Mp3?
omega726
11-05-2007, 16:01
Ho notato che disabilitando la memoria Virtuale scatta un po' di meno, comunque risulta a tratti ingiocabile, la famosa pach? succede anche a voi che se riavviate una partita la cartella radio sparisce con tutti gli Mp3?
Mai usato la cartella radio...nemmeno la radio!
Però, dopo l'esperienza di corruzione dei salvataggi ho iniziato a fare il backup ogni qualvolta finisco di giocare anche se non mi ha più dato problemi...
Da quando l'ho rifatto, per salvare faccio sempre la stessa cosa....torno a casa, riesco in strada e solo quando sono finite tutte le animazioni e l'auto è pronta per partire sul margine della strada, esco e salva in automatico....da quando fa così non ha mai più corrotto i save.........
Band Of Brothers
11-05-2007, 20:01
succede anche a voi che se riavviate una partita la cartella radio sparisce con tutti gli Mp3?
Cosa intendi con riavviare una partita?
ho comprato ieri tdu....e con dettagli bassi in 1024x768 va a scatti questa è la mia config:
pentium 4 ht 3.0ghz
1 gb ddr pc3200
x1650 pro
quale potrebbe esse re il problema??
ho comprato ieri tdu....e con dettagli bassi in 1024x768 va a scatti questa è la mia config:
pentium 4 ht 3.0ghz
1 gb ddr pc3200
x1650 pro
Il problema è che la tua configurazione nonostante rientri nei parametri consigliati dal produttore non è adeguata per giocare a framerate accettabili.
E' veramente spiacevole pensare che una demo, avrebbe evitatato a chi non ha hardware recente o di un certo livello, di spendere soldi su un gioco praticamente inutilizzabile. :(
nicola001
12-05-2007, 19:27
ragazzi scusatemi ma nello specifico in che cosa consiste la modalità hardcore?Se non sbaglio consiste in una più fedele simulazione di guida, ma non ho capito bene se comprende anche i danni dell'auto..
Marko#88
12-05-2007, 19:40
ragazzi scusatemi ma nello specifico in che cosa consiste la modalità hardcore?Se non sbaglio consiste in una più fedele simulazione di guida, ma non ho capito bene se comprende anche i danni dell'auto..
magari....no, niente danni...
mArCo1928
12-05-2007, 20:41
pentium 4 ht 3.0ghz
1 gb ddr pc3200
x1650 pro
i dettagli tienili bassi e vedi se variando risoluzione aumenti o diminuisci il frame rate. la cpu è un pò pochina cmq... dettagli minimi tassativi
pentium 4 ht 3.0ghz
1 gb ddr pc3200
x1650 pro
a quanti FPS ti và (avvia fraps prima di giocare, lo trovi su www.fraps.com ) ? un mio amico con 1.5gb di ram e la 1950pro agp con tuo stesso procio va a 20-22fps qualunque dettaglio setti e risoluzione... con la 1650pro probabilmente ti va a 10-15 fps per caso? controlla e fammi sapere... questo gioco è un mattone... :mc:
mi fa dai23 ai 28 fps ma a volte cala di brutto....e con questo framerate scatta spesso :(..stesso framerate con ris minori
mi fa dai23 ai 28 fps ma a volte cala di brutto....e con questo framerate scatta spesso :(..stesso framerate con ris minori
e all'inizio quando noleggi la macchina a quanto ti và?
con la mia configurazione in firma piu un 500mhz di overclock gioco a 1024x768 con dettagli bassi e sto sui 35/45 fps pero non uso antivirus e il So è ottimizzato ma "gioco con vista dall paraurti " se metto visuale interna scendo dai 25/35 e qualche scatto me lo becco
con la mia configurazione in firma piu un 500mhz di overclock gioco a 1024x768 con dettagli bassi e sto sui 35/45 fps pero non uso antivirus e il So è ottimizzato ma "gioco con vista dall paraurti " se metto visuale interna scendo dai 25/35 e qualche scatto me lo becco
cavolo, già tanto che la 9800xt vada ancora cosi!!:)
Poi cmq il gioco non è ottimizzato per niente!:rolleyes:
Magic 32
13-05-2007, 16:49
Ragazzi come faccio a guadagnare in questo gioco soldi facilmente........ ? :confused:
e all'inizio quando noleggi la macchina a quanto ti và?
sui 28 mentre ho notato che giocando normalmente fa a volte anche sui 20
Marko#88
13-05-2007, 17:57
Ragazzi come faccio a guadagnare in questo gioco soldi facilmente........ ? :confused:
gareggi....:rolleyes:
dr-omega
13-05-2007, 18:10
Qual'è la miglior macchina in categoria E?
Grazie
Ugo
Non so se è già stato postato:
[X360]
According to the game's developer, these are the best cars in each class.
Group G: AC289, Lamborghini, and Shelby Daytona
Group F: Alfa Romeo and Audi TT
Group E: Skyline GTR
Group D: Maserati GranSport, Aston Martin DB9, Lotus Esprit
Group C: Corvette C6 or Noble M12
Group B: Corvette c6
Group A: Ferrari Enzo
Per la versione PC non saprei, e poi non ho il gioco... :(
Marko#88
13-05-2007, 18:11
Non so se è già stato postato:
[X360]
According to the game's developer, these are the best cars in each class.
Group G: AC289, Lamborghini, and Shelby Daytona
Group F: Alfa Romeo and Audi TT
Group E: Skyline GTR
Group D: Maserati GranSport, Aston Martin DB9, Lotus Esprit
Group C: Corvette C6 or Noble M12
Group B: Corvette c6
Group A: Ferrari Enzo
Per la versione PC non saprei, e poi non ho il gioco... :(
la skyline non c'è nella versione pc...di classe A la migliore è la Mclaren secondo me...;)
Band Of Brothers
13-05-2007, 18:22
guardando il punteggio massimo (lvl 3):
A = Enzo
B = F430
C = Gallardo Spyder
D = GranSport
E = Nismo
F = TT
G = Cobra Daytona Coupe
mArCo1928
13-05-2007, 18:34
A = Enzo
B = F430
C = Gallardo Spyder
D = GranSport
E = Nismo
F = TT
G = Cobra Daytona Coupe
direi di si, non ho la certezza ma sicuramente c'è poco altro di tanto valido quanto quelle auto
Marko#88
13-05-2007, 18:34
A = Enzo
B = F430
C = Gallardo Spyder
D = GranSport
E = Nismo
F = TT
G = Cobra Daytona Coupe
si ma la mclaren ha una guidabilità nettamente migliore rispetto alla enzo...la enzo non ha motricità, la mclaren un sacco invece...
Band Of Brothers
13-05-2007, 18:39
si ma la mclaren ha una guidabilità nettamente migliore rispetto alla enzo...la enzo non ha motricità, la mclaren un sacco invece...
eh?
Enzo:
Acc 90
Vel 78
Tenuta 100
Frenata 95
= 363
McLaren:
Acc 88
Vel 94
Tenuta 90
Frenata 68
= 340
direi di si, non ho la certezza ma sicuramente c'è poco altro di tanto valido quanto quelle auto
forse non si era capito :asd:: guardando i dati (a meno che non abbia saltato una macchina nel leggere l'elenco) quelle sono attualmente il top per classe :stordita:
Marko#88
13-05-2007, 19:04
eh?
Enzo:
Acc 90
Vel 78
Tenuta 100
Frenata 95
= 363
McLaren:
Acc 88
Vel 94
Tenuta 90
Frenata 68
= 340
forse non si era capito :asd:: guardando i dati (a meno che non abbia saltato una macchina nel leggere l'elenco) quelle sono attualmente il top per classe :stordita:
non parlo di numeri messi li tanto per fare...parlo di fatti...prova a fare un'accelerazione incazzata con la enzo livello 3 e con la mclaren...la enzo non ha motricità, la mclaren è spaventosa...magari la enzo va un po' di più, ma in una gara la mclaren si guida nettamente meglio...almeno, imho!
Band Of Brothers
13-05-2007, 19:23
prova a fare un'accelerazione incazzata con la enzo livello 3 e con la mclaren...la enzo non ha motricità, la mclaren è spaventosa...magari la enzo va un po' di più, ma in una gara la mclaren si guida nettamente meglio...almeno, imho!
se fai una gara di accelerazione tra enzo e mclaren, la enzo vince: ha più trazione della ML e le cambiate sono più veloci
e comunque non ho capito cosa intendi con motricità :fagiano:
P.S.
non parlo di numeri messi li tanto per fare...parlo di fatti...
guarda che i numeri che ci son nel gioco mica son li tanto per fare :mbe:
mArCo1928
13-05-2007, 19:38
in ogni caso andate in circuito e poi usate prima la enzo e poi la mclaren, la enzo va 8 volte di più. ovviamente se la macchina sgomma significa che è ora di comprare un gamepad ed usare la levetta analogica per il gas...
davide22
13-05-2007, 20:00
gareggi....:rolleyes:
:asd:
Marko#88
13-05-2007, 21:19
se fai una gara di accelerazione tra enzo e mclaren, la enzo vince: ha più trazione della ML e le cambiate sono più veloci
e comunque non ho capito cosa intendi con motricità :fagiano:
P.S.
guarda che i numeri che ci son nel gioco mica son li tanto per fare :mbe:
non ha motricità vuol dire che non scarica efficacemente i cavalli a terra...la enzo slitta troppo in partenza (ho il pad e se doso il gas non slitta ma non va nemmeno tanto) mentre la ml slitta molto meno e va di più...idem in uscita di curva, la enzo si intraversa, la ml no...poi oh, son stili di guida...io preferisco la guida pulita nell'asfalto...le derapate preferisco farle nei giochi di rally, quindi amo più la ml della enzo...poi a me la enzo fa anche cagare esteticamente fra l'altro...ma come si dice, de gustibus...:) :) :)
Marko#88
13-05-2007, 21:19
:sofico: :sofico:
mArCo1928
13-05-2007, 21:28
non ha motricità vuol dire che non scarica efficacemente i cavalli a terra...la enzo slitta troppo in partenza (ho il pad e se doso il gas non slitta ma non va nemmeno tanto) mentre la ml slitta molto meno e va di più...idem in uscita di curva, la enzo si intraversa, la ml no...poi oh, son stili di guida...io preferisco la guida pulita nell'asfalto...le derapate preferisco farle nei giochi di rally, quindi amo più la ml della enzo...poi a me la enzo fa anche cagare esteticamente fra l'altro...ma come si dice, de gustibus...:) :) :)
bisogna essere capaci, io con la enzo do la paga a chiunque in partenza :D la enzo dietro è brutta, da davanti è bella e ovviamente preferisco vincere che giocare e perdere con una macchina che mi piace esteticamente :asd: l'unica che mi sta avanti è la saleen, che quella pure se hai la tastiera e tieni premuto il tasto del gas fai partenze stratosferiche :sofico:
Marko#88
13-05-2007, 21:33
bisogna essere capaci, io con la enzo do la paga a chiunque in partenza :D la enzo dietro è brutta, da davanti è bella e ovviamente preferisco vincere che giocare e perdere con una macchina che mi piace esteticamente :asd: l'unica che mi sta avanti è la saleen, che quella pure se hai la tastiera e tieni premuto il tasto del gas fai partenze stratosferiche :sofico:
ma anche io so dosare il gas...:)
semplicemente con la mclaren riesco ad ottenere una guida molto più pulita perchè è più efficace nello scaricare i cavalli a terra...pur essendo un missile...c'è però da dire che al salire della velocità la enzo è molto più veloce, questo non lo metto in dubbio...
cmq la macchina più scorbutica in assoluto è la chrysler me four twelve (o come diamine si chiama)...fino alla 4° slitta brutalmente, in curva anche in 5°...
se hai iniziato da poco ti devi accontentare di poco, altrimenti provi a fare la gara del milionario, 45 minuti e 1.000.000, altrimenti io faccio le garette di velocità che danno 75.000 (a campione però) e durano 1 minuto al max!:D
ma anche io so dosare il gas...:)
semplicemente con la mclaren riesco ad ottenere una guida molto più pulita perchè è più efficace nello scaricare i cavalli a terra...pur essendo un missile...c'è però da dire che al salire della velocità la enzo è molto più veloce, questo non lo metto in dubbio...
cmq la macchina più scorbutica in assoluto è la chrysler me four twelve (o come diamine si chiama)...fino alla 4° slitta brutalmente, in curva anche in 5°...
si, è vero, ma mettendo gli ausili guida, è veramente uno spettacolo!!:eek:
va a 300km/h in pochissimi secondi, insieme alla Saleen 1000cv è la macchina che sale piu rapidamente nel gioco!:eek:
mArCo1928
14-05-2007, 11:46
io con la enzo in ogni caso riesco a non farla sbandare di un virgola... cmq anche la zonda è abbastanza ingestibile
la cosa che più mi diverte del gioco??? LE MOTO!!!! in particolare la kawasaki elaborata al max...irraggiungibile!!!! e che rumore!
ma andando avanti si sbloccano nuove moto/macchine? sono al 25% circa e sto esplorando quasi tutte le strade...
i drive in/club, quando si sbloccano???
:)
Marko#88
14-05-2007, 13:10
si, è vero, ma mettendo gli ausili guida, è veramente uno spettacolo!!:eek:
va a 300km/h in pochissimi secondi, insieme alla Saleen 1000cv è la macchina che sale piu rapidamente nel gioco!:eek:
si, ma io gioco rigorosamente senza ausili...senò che gusto c'è??:Prrr:
la cosa che più mi diverte del gioco??? LE MOTO!!!! in particolare la kawasaki elaborata al max...irraggiungibile!!!! e che rumore!
Lo pensavo anche io, invece no!:D La Saleen 1000cv (elaborazione 3) c'ha (anche se di pochissimo) piu accelerazione della Kawasaki con 202cv, parlo di 0-200 e 0-300!
Lo pensavo anche io, invece no!:D La Saleen 1000cv (elaborazione 3) c'ha (anche se di pochissimo) piu accelerazione della Kawasaki con 202cv, parlo di 0-200 e 0-300!
si, ma senza ausili di guida è abb ingestibile!:)
e poi le moto, una volta che ci prendi la mano, fai di quei numeripazzeschi a 350 orari tra le auto...
PER GLI AMANTI DELLE MOTO:
IO ho scoperto oggi, che in moto, premendo il tasto maiusc dx, ci si abbassa sulla moto e si può impennare alla grande con la ruota anteriore, in frenata, ma sopratutto si aumenta di parecchio la velocità di punta, essendo più aerodinamici...350km/h con il kawa...peccato ci siano poche moto...
Prezioso
15-05-2007, 00:00
si, ma senza ausili di guida è abb ingestibile!:)
e poi le moto, una volta che ci prendi la mano, fai di quei numeripazzeschi a 350 orari tra le auto...
PER GLI AMANTI DELLE MOTO:
IO ho scoperto oggi, che in moto, premendo il tasto maiusc dx, ci si abbassa sulla moto e si può impennare alla grande con la ruota anteriore, in frenata, ma sopratutto si aumenta di parecchio la velocità di punta, essendo più aerodinamici...350km/h con il kawa...peccato ci siano poche moto...
hai scoperto l'acqua calda :p
io ho scoperto che premendo ctrl dx invece ti alzi, in modo da migliorare la frenata e la stabilità nelle curve strette
Marko#88
15-05-2007, 06:29
vero, anche se con la kavasaki dai gas ti metti in carena e bona, con la saleen devi parzializzare come un matto se vuoi andar forte...però da guidare le moto mi fanno schifo, non hanno nulla di reale...infatti io le ho prese solo per fare le poche gare in cui erano obbligatorie, per scorazzare in giro uso le auto...:)
350km/h con il kawa
Io più di 360 con la Tamburini... :)
Simonex84
15-05-2007, 10:03
Io più di 360 con la Tamburini... :)
in discesa si arriva anche a 370.
A qualcuno capita che durante il gioco, dopo aver visualizzato la mappa, non funziona più la pedaliera ?
Anche io speravo aggiungessero qualche moto nuova, invece aggiungono solo delle gran macchine! :cry:
Che gioco è senza la mia Gixxer? :Prrr:
Simonex84
15-05-2007, 10:45
Si sente anche la mancanza di un CBR1000 e della R1.
E poi per la ducati potevano mettere la nuova 1098 e magari la "vecchia" e gloriosa 916
Si sente anche la mancanza di un CBR1000 e della R1.
E poi per la ducati potevano mettere la nuova 1098 e magari la "vecchia" e gloriosa 916
Se avessero inserito tutte le novità poi il prossimo anno chi se lo compra il 2?
Ci saranno novità anche nella tipologia del gioco con gare fuoristrada e tutto il resto, ma aggiungere nuovi modelli di auto e moto fa sempre un certo effetto sull'acquisto.
Simonex84
15-05-2007, 12:03
370 km/h con la F4
http://img521.imageshack.us/img521/492/immaginexa5.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=immaginexa5.jpg)
Auto come la McLaren e la Saleen superano anche i 400 però... :D
Il grosso vantaggio delle moto è che in rettilineo ti puoi mettere in mezzo alla careggiata e passare tranquillamente tra le auto, con le macchine è molto più difficile tenere medie alte.
Prezioso
15-05-2007, 13:46
non ricordo in che post era stato postato ma si parlava di nuove car anche con la patch, ovviamente non ci vuole nulla a fare un gioco super aggiornato, ma si sono tenuti delle carte da giocare ovviamente, magari una patch o un sito da cui scaricare alcune car....vedi F40!!!! LA VOGLIO....vedi 916,1098....e altre moto...il massimo sarebbero delle supermotard :) anche se sarebbero una schifezza da guidare per come si guidano le moto, movimenti davvero penosi
davide22
15-05-2007, 14:10
non ricordo in che post era stato postato ma si parlava di nuove car anche con la patch, ovviamente non ci vuole nulla a fare un gioco super aggiornato, ma si sono tenuti delle carte da giocare ovviamente, magari una patch o un sito da cui scaricare alcune car....vedi F40!!!! LA VOGLIO....vedi 916,1098....e altre moto...il massimo sarebbero delle supermotard :) anche se sarebbero una schifezza da guidare per come si guidano le moto, movimenti davvero penosi
La patch , dovrebbe uscire a breve...e secondo quanto dissero dovrebbe contenere all'interno anche alcuni modelli nuovi di autovetture (alcune di quelle presenti nei pacchetti xbox360)...
io sto ancora aspettando le mod private di alcuni gruppi che dovrebbero aggiungere nuovi veicoli e marche--:cry:
Marko#88
15-05-2007, 14:24
La patch , dovrebbe uscire a breve...e secondo quanto dissero dovrebbe contenere all'interno anche alcuni modelli nuovi di autovetture (alcune di quelle presenti nei pacchetti xbox360)...
io sto ancora aspettando le mod private di alcuni gruppi che dovrebbero aggiungere nuovi veicoli e marche--:cry:
io voglio le bmw.....:cry:
poi anche una Lancer o una Impreza non mi farebbe schifo eh....:)
ragazzi, ho finito tutte le gare, le donnine, gli autostoppisti, ho scoperto tutta la città, bla bla, ma per diventare asso devo per forza fare anche il multiplayer?? cioé, non mi sembra giusto, se io non avessi una connessione internet in pratica non potrei diventare asso?:confused:
Marko#88
15-05-2007, 17:15
ragazzi, ho finito tutte le gare, le donnine, gli autostoppisti, ho scoperto tutta la città, bla bla, ma per diventare asso devo per forza fare anche il multiplayer?? cioé, non mi sembra giusto, se io non avessi una connessione internet in pratica non potrei diventare asso?:confused:
penso sia così...sono nella tua stessa situazione...ho il computer dove gioco senza internet e non posso giocarlo online...:cry: :cry: :cry:
mArCo1928
15-05-2007, 19:16
ma io sono al 99% e non riesco a fare le gare interclub per completarlo al 100%, un tipo mi ha detto che non si può per colpa di un bug e io non c'ho manco provato a farle. confermate?
NonnoJaco
15-05-2007, 19:37
Ciao a tutti ho un problema.
Quando apro il gioco mi da schermata nera e poi mi esce sul desktop qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
Ho un ati 9000 pro da 128 1gb di ram un AMD 2.0 e windows xphome:D
thx
Ciao a tutti ho un problema.
Quando apro il gioco mi da schermata nera e poi mi esce sul desktop qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
Ho un ati 9000 pro da 128 1gb di ram un AMD 2.0 e windows xphome:D
thx
nn ci sei con i requisiti minimi..
NonnoJaco
15-05-2007, 19:51
Nooooooooo vabe sempre meglio di false speranze. thx all;)
penso sia così...sono nella tua stessa situazione...ho il computer dove gioco senza internet e non posso giocarlo online...:cry: :cry: :cry:
no, aspé, io c'ho l'adsl sul pc che ci gioco (quello in sign), è solo che non c'ho voglia di giocare on-line, non mi è mai piaciuto con nessun gioco!:fagiano: (nemmeno gli sparatutto):stordita:
Marko#88
16-05-2007, 06:05
no, aspé, io c'ho l'adsl sul pc che ci gioco (quello in sign), è solo che non c'ho voglia di giocare on-line, non mi è mai piaciuto con nessun gioco!:fagiano: (nemmeno gli sparatutto):stordita:
si, intendevo dire che siamo nella stessa situazione nel senso che anche io ho finito il resto e mi mancherebbe solo il MP....se potessi lo giocherei, devo assolutamente comprare un router...
Ragazzi mi sapreste dire come faccio a selezionare i tasti direzionali del pad per sterzare? Se vado in configurazione, riesco solo a selezionare l'analogico per sterzare, se provo a configurare la sterzata con i direzionali, mi dice di premere un tasto o freccia alla volta...
omega726
16-05-2007, 22:36
Ragazzi mi sapreste dire come faccio a selezionare i tasti direzionali del pad per sterzare? Se vado in configurazione, riesco solo a selezionare l'analogico per sterzare, se provo a configurare la sterzata con i direzionali, mi dice di premere un tasto o freccia alla volta...
Significa che magari senza volerlo stai premendo la croce dpad in diagonale (a me capita a volte)....fai attenzione e premi ben dritta la direzione che ti interessa e vedrai che la prende....
omega726
16-05-2007, 22:41
A proposito...sono ormai entrato in uno scambio di mail con il fantomatico Tommaso di Atari che inizialmente si è scusato per avermi inviato la risposta per risolvere il problema con schede nvidia...visto che ho una ati...
La cosa bella è che poi mi ha suggerito la solita cosa di rimuovere i processi attivi in back...e dopo avergli spiegato che in back non ho praticamente nulla.....Mi ha suggerito la strasolita cosa di scollegare tutte le periferiche usb (stampanti ecc)....io allora gli ho spiegato che al pc ho collegato via usb solo mouse tastiera e pad xbox360...........E IL GENIO COSA RISPONDE?......PROVA A STACCARE IL PAD XBOX360 E FAMMI SAPERE........
MA SE STACCO IL PAD IO COME CAXXO GIOCO A TDU?:muro: :muro: :muro: :doh: :doh:
Prezioso
16-05-2007, 23:59
come sei drammatico :D .....almeno una prova la puoi fare con la tastiera :P
omega726
17-05-2007, 09:27
come sei drammatico :D .....almeno una prova la puoi fare con la tastiera :P
Ho speso 30 euro di pad....quindi direi che con la tastiera ci gioca il caro Tommaso e anche se fosse colpa del pad direi che fanno una patch e risolvono....saranno mica problemi nostri...
Eddie666
17-05-2007, 10:31
Ho speso 30 euro di pad....quindi direi che con la tastiera ci gioca il caro Tommaso e anche se fosse colpa del pad direi che fanno una patch e risolvono....saranno mica problemi nostri...
ciao; ho appena installato il gioco e non so se abbiamo lo stesso problema.la mia config è:
opteron 170@2900
2x1gb ddr500
ati 1950pro (catalyst 7.4)
la mia intenzione era di giocarci con il mio solito joypad della gravis,ma purtroppo ho verificato che lasciando lo stesso collegato ho un frame rate bassissimo e con blocchi ogni due secondi; scollegandolo e utilizzando la tastiera invece tutto ok. anche a te fa lo stesso?
omega726
17-05-2007, 12:44
ciao; ho appena installato il gioco e non so se abbiamo lo stesso problema.la mia config è:
opteron 170@2900
2x1gb ddr500
ati 1950pro (catalyst 7.4)
la mia intenzione era di giocarci con il mio solito joypad della gravis,ma purtroppo ho verificato che lasciando lo stesso collegato ho un frame rate bassissimo e con blocchi ogni due secondi; scollegandolo e utilizzando la tastiera invece tutto ok. anche a te fa lo stesso?
Beh...a questo punto questa sera devo provare a staccare il pad....
Per ora non ci avevo ancora provato....
A me fa lo stesso se collego il volante... (Logitech G25). :(
Spero che con il nuovo HW che mi sta per arrivare la situazione migliori. :sperem:
skylinegtr34
17-05-2007, 13:15
salve a tutti ho un problema serio con test drive, sono all'incirca al 15% e stò facendo la gara quella che taglia l'isola a metà da 59,9km/h con classe b o c, l'ha fatta un mio amico venuto a casa mia ed è arrivato 3° tt ok... ho spento e quando ho riacceso che riprovo a fare la stessa gara per arrivar primo quando arrivo a 700m piu o meno dal traguardo il gioco torna al desktop senza dare nessun messaggio di errore o cose simili... ho provato anche a prendere strade diverse.. ma nulla a 700m crasha che posso fare?? credete che se tengo i savegame e reistallo il gioco poi con i savegame posso ripristinare la situazione? e magari risolvere il problema???
Marko#88
17-05-2007, 13:23
io gioco col pad della 360, quindi il problema non è lui....:)
The_mayor
17-05-2007, 13:31
A me fa lo stesso se collego il volante... (Logitech G25). :(
Spero che con il nuovo HW che mi sta per arrivare la situazione migliori. :sperem:
Non ci sperare, stesso volante e stesso problema, figurati che in sli scatta ancora di più! speriamo nella pach!
Non ci sperare, stesso volante e stesso problema, figurati che in sli scatta ancora di più! speriamo nella pach!
Acc, io io che dopo averlo stragiocato per x360 me lo sono comprato anche per PC, proprio per giocarci col volante! :doh:
Topol4ccio
17-05-2007, 14:06
Mi ha suggerito la strasolita cosa di scollegare tutte le periferiche usb (stampanti ecc)....io allora gli ho spiegato che al pc ho collegato via usb solo mouse tastiera e pad xbox360...........E IL GENIO COSA RISPONDE?......PROVA A STACCARE IL PAD XBOX360 E FAMMI SAPERE........
MA SE STACCO IL PAD IO COME CAXXO GIOCO A TDU?:muro: :muro: :muro: :doh: :doh:Non sottovalutare la questione USB. Molti hanno risolto così. A quanto pare TDU ha qualche problema con alcuni controller USB. Prova ad avviare il gioco e a scollegare la tastiera. Se giochi col pad, prova a scollegare anche il mouse, una volta fatta partire una gara.
Non prenderla come una soluzione definitiva, ma prova a fare qualche esperimento.
Topol4ccio
17-05-2007, 14:09
io gioco col pad della 360, quindi il problema non è lui....:)Il problema non è il tipo di periferica che ci attacchi, ma il controller USB della scheda madre. Il tuo pad attaccato a un'altra scheda madre non correttamente supportata da TDU potrebbe dare problemi.
Io gioco col volante USB e non ho alcun tipo di scatti, stuttering o crash. A molti altri qui dentro con volanti USB il gioco stuttera da matti. Se staccano il volante, tutto torna liscio come l'olio.
La mia mobo è una NForce4 SLI per AMD. Si potrebbe quindi dire che con questo chipset non ci dovrebbero essere problemi.
La mia mobo è una NForce4 SLI per AMD. Si potrebbe quindi dire che con questo chipset non ci dovrebbero essere problemi.
Anche la mia è una NForce4 SLI (Asus A8n-sli) eppure i problemi ci sono eccome! :cry:
Topol4ccio
17-05-2007, 14:18
Anche la mia è una NForce4 SLI (Asus A8n-sli) eppure i problemi ci sono eccome! :cry:Azzo. Ho la tua stessa scheda madre (versione Deluxe, ma non penso che possa fare la differenza). Il problema potrebbe stare nei driver dell'NForce. Hai installato l'ultima versione?
Il problema non è il tipo di periferica che ci attacchi, ma il controller USB della scheda madre. Il tuo pad attaccato a un'altra scheda madre non correttamente supportata da TDU potrebbe dare problemi.
Io gioco col volante USB e non ho alcun tipo di scatti, stuttering o crash. A molti altri qui dentro con volanti USB il gioco stuttera da matti. Se staccano il volante, tutto torna liscio come l'olio.
A me scatta con o senza volante, ho provato pure con gli ultimi driver ma nulla da fare, sono in attesa spasmodica per la patch, speriamo che si diano da fare. L'avevo provato con WinXP e adesso con Vista 64; ho provato di tutto, senza scheda audio, senza volante o tastiera USB collegata, con e senza SLi... Gli FPS alti ci sono, ma il gioco scatta.
Azzo. Ho la tua stessa scheda madre (versione Deluxe, ma non penso che possa fare la differenza). Il problema potrebbe stare nei driver dell'NForce. Hai installato l'ultima versione?
Versione Deluxe anche la mia, quindi identica. :D
Ho formattato giusto ieri, installando ovviamente tutti i drivers aggiornati, magari stasera vedo se ora va meglio. :)
Eddie666
17-05-2007, 14:57
A me scatta con o senza volante, ho provato pure con gli ultimi driver ma nulla da fare, sono in attesa spasmodica per la patch, speriamo che si diano da fare. L'avevo provato con WinXP e adesso con Vista 64; ho provato di tutto, senza scheda audio, senza volante o tastiera USB collegata, con e senza SLi... Gli FPS alti ci sono, ma il gioco scatta.
sicuramente hai già tentato, ma nel caso...hai provato a selezionare l'affinità con una sola cpu?
Prezioso
18-05-2007, 16:42
mmmmmm....durante le sfide non scatta.....:rolleyes:
avete mai pensato al modem? cioè....se il gioco stuttera per colpa di periferische usb, voi che modem avete? ethernet o usb?
io onestamente non ho problemi di stuttering con questo gioco, solo che non va lo sli, ho 1/2 fps in meno che con scheda singola! ma questo forse è un problema di driver......vecchissimi! per il resto non stuttera...la conf la vedete in firma, gioco a 1680-1050 tutto al massimo, AA4x ASI16x...ovviamente senza hdr, fps min ho 30.....max 50...con una sola 7900 a 550/1550....kissà in sli...uff
sicuramente hai già tentato, ma nel caso...hai provato a selezionare l'affinità con una sola cpu?
Grazie per l'aiuto, ma ho già provato ;) e non cambia nulla.
mmmmmm....durante le sfide non scatta.....:rolleyes:
avete mai pensato al modem? cioè....se il gioco stuttera per colpa di periferische usb, voi che modem avete? ethernet o usb?
io onestamente non ho problemi di stuttering con questo gioco, solo che non va lo sli, ho 1/2 fps in meno che con scheda singola! ma questo forse è un problema di driver......vecchissimi! per il resto non stuttera...la conf la vedete in firma, gioco a 1680-1050 tutto al massimo, AA4x ASI16x...ovviamente senza hdr, fps min ho 30.....max 50...con una sola 7900 a 550/1550....kissà in sli...uff
Io gioco collegato con fastweb quindi scheda di rete. In SLi a dire il vero anche io per ora non sono riuscito a farlo andare (come te ottengo meno FPS rispetto alla scheda singola) però devo dire che non ci ho smanettato molto, secondo me se fai una ricerca su nzone e simili riesci a trovare qualcosa, se mai posta lì ;).
ganzo999
18-05-2007, 17:10
http://img444.imageshack.us/img444/2213/tdunw2.th.jpg (http://img444.imageshack.us/my.php?image=tdunw2.jpg)
Sono al 65% del gioco....quasi finito sigh!!!
mi servirebbe aiuto perchè il gioco dopo 5 massimo 10 minuti che ci gioco soprattutto nel salvataggio mi si riavvia, come posso fare ci sono patch o qualche cosa del genere?
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10114
finalmente nuovi driver per le nvidia 7/6!!
sono i 94.24 che integrano "la scheda 7200GS e bugfix per gli ultimi titoli". ora non ho ancora indagato ma chissà mai...in attesa della patch à già qualcosa.
dove diavolo si scaricano le release notes?!?!?!?
Simonex84
19-05-2007, 10:47
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10114
finalmente nuovi driver per le nvidia 7/6!!
sono i 94.24 che integrano "la scheda 7200GS e bugfix per gli ultimi titoli". ora non ho ancora indagato ma chissà mai...in attesa della patch à già qualcosa.
dove diavolo si scaricano le release notes?!?!?!?
Bella domanda, inoltre oggi i 94.24 sono spariti dal sito nVidia, secondo me hanno qualche problema
Bella domanda, inoltre oggi i 94.24 sono spariti dal sito nVidia, secondo me hanno qualche problema
Io li ho provati ma hanno il pannello dei driver vecchio. Forse è per questo che li hanno tolti dal sito, si saranno sbagliati con i pannelli. Comunque io sapevo che apportano migliorie solo per ciò che riguarda i flussi video il HD, dove avete letto che migliorano le prestazioni con gli ultimi giochi ? Perchè se è vero ne me frego del pannello e li reinstallo.
paolo.guidx
19-05-2007, 12:56
A chi ha le 8800 GTX in SLI come me, consiglio di leggere le Release Note dei nuovi driver 158.43, usciti mercoledì. Leggete pag.36, hanno iniziato a lavorare su TEST DRIVE UNLIMITED:) . Ok, ancora sono all'inizio, ma è già qualcosa, visto che da ATARI non arriva nulla di patch o consigli:mad: . Ho appena scaricato i driver, nel pomeriggio vi faccio sapere. BYE.:D
A chi ha le 8800 GTX in SLI come me, consiglio di leggere le Release Note dei nuovi driver 158.43, usciti mercoledì. Leggete pag.36, hanno iniziato a lavorare su TEST DRIVE UNLIMITED:) . Ok, ancora sono all'inizio, ma è già qualcosa, visto che da ATARI non arriva nulla di patch o consigli:mad: . Ho appena scaricato i driver, nel pomeriggio vi faccio sapere. BYE.:D
ma sono solo per vista vero?
:cry:
paolo.guidx
19-05-2007, 17:27
ma sono solo per vista vero?
:cry:
Per XP ci sono i 160.02 e anche gli X-Treme G:O . Li trovi nella sezione download di HW, facci un giro;)
Simonex84
19-05-2007, 17:36
Per XP ci sono i 160.02 e anche gli X-Treme G:O . Li trovi nella sezione download di HW, facci un giro;)
si e vanno anche molto bene
paolo.guidx
19-05-2007, 17:51
si e vanno anche molto bene
Vanno bene nel tuo sistema? Lo stuttering?
Simonex84
19-05-2007, 19:00
Vanno bene nel tuo sistema? Lo stuttering?
Io non ho mai avuto stuttering :D :D
Topol4ccio
19-05-2007, 19:41
io onestamente non ho problemi di stuttering con questo gioco, solo che non va lo sli, ho 1/2 fps in meno che con scheda singola! ma questo forse è un problema di driver......vecchissimi! per il resto non stuttera...la conf la vedete in firma, gioco a 1680-1050 tutto al massimo, AA4x ASI16x...ovviamente senza hdr, fps min ho 30.....max 50...con una sola 7900 a 550/1550....kissà in sli...uffStessa identica situazione!:muro:
Io ho due 7800GT in SLI, ma devo utilizzare il rendering a GPU singola, altrimenti perdo qualche fotogramma al secondo! Che rabbia!
Grazie,ero fermo ai 158.22.
ora gli provo ;)
maverik772005
20-05-2007, 09:25
scusate ho installato oggi il videogioco.....ho un problema quando sono nell aereoporto a scegliere il personaggio che voglio usare e la freccia gialla lampeggia a me non fa scegliere nessuno...nemmeno con la tastiera e nemmeno col yostik mi fa scegliere solo il primo in fila ma io voglio la ragazza....come faccio??????con le frecce non mi fa andare su gli altri personaggi...come mai???grazie mille...
scusate ho installato oggi il videogioco.....ho un problema quando sono nell aereoporto a scegliere il personaggio che voglio usare e la freccia gialla lampeggia a me non fa scegliere nessuno...nemmeno con la tastiera e nemmeno col yostik mi fa scegliere solo il primo in fila ma io voglio la ragazza....come faccio??????con le frecce non mi fa andare su gli altri personaggi...come mai???grazie mille...
devi clikkare col mouse sulla freccetta per scorrere non scorrere con le frecce il menù... devi utilizzare spesso il mouse nei menù di TDU ;)
maverik772005
20-05-2007, 12:03
grazie raga ci sono riuscito...altra domanda adesso ho comprato una macchina e il gps mi porta a fare la prima gara però io clicco su avanti ma la gara non parte....tutto gira intorno alla strada ma la gara non parte....come faccio a fare partire la gara??????grazie mille....
Robbysca976
20-05-2007, 12:14
Ok ma sono beta....Vale la pena aspettare i definitivi...
Ciao a tutti.
Non so se qualcuno lo ha già detto o se vado OT o se c'è un thread apposito, in caso mi scuso...
Comunque credo di avere capito come risolvere lo stuttering, che in questo gioco è orribile, perlomeno nel mio caso.
Installato il gioco andavo abbastanza fluido (sopra i 35 fps, così a occhio) ma ogni 5 secondi avevo un "freeze" un "lag", insomma il gioco stutterava da paura, tuttavia, a differenza di oblivion dove lo stuttering è proprio "compreso nel prezzo", qui non avevo accessi al disco frenetici, che con il pc che ho in firma potevano essere la causa dello stuttering.
I miei settaggi sono RIS: 1024x768, AA: 2x, HDR: sì, DETTAGLI: Alto, REF. RATE: 75.
Ho provato a mettere tutto al minimo e pure 800x600 :mc: , ma lo stuttering rimaneva identico :cry: .
Non vinto, tra forum internazionali vari ho poi scoperto che la causa più comune di stuttering infatti è nel volante e Force Feedback, curioso per un gioco di guida no? :doh:
Infatti ben guardando il "leggimi" del gioco prima viene scritto che i volanti e controller non sono supportati, viene fornito un elenco di controller e volanti e poi si dice che per quelli elencati, appunto, non è garantito il funzionamento :muro: .
Io ho un DFP che peraltro non è nemmeno tra i volanti elencati e per provare l'ho staccato del tutto dal pc (N.B. quindi non l'ho semplicemente deselezionato ingame!), ebbene, fatto ciò, il gioco vola senza alcuno stuttering :D , o perlomeno con il mio pc ogni tanto uno scattino lo fa, ma solo nella città e proprio a volerci far caso. Comunque chi ha stuttering e volante dovrebbe provare e magari far sapere se ottiene altrettanto.
Ecco, il prezzo da pagare per giocare (perchè con lo stuttering è davvero ingiocabile) è giocare ...ad un gioco di guida... senza volante!!!
Esiste un warkaround in giro per la rete riferito ad un volante microsoft ma fondamentalmente consiste nel disattivare via registro di windows il force feedback (quindi anche per tutti gli altri giochi) poi con un programmino online e che costa circa 30 dollari ottenere una specie di force feedback "emulato" :confused: .
La cosa mi sembra quantomeno complicata e ridicola :mbe: però pare che non ci sia di meglio.
Chiudo ringraziando chiunque trovi e posti una soluzione :help: ... io nel frattempo continuo a cercare e smanettare e vi tengo aggiornati.
Siamo al 20 Maggio e ancora nessuna notizia sulla patch :O
paolo.guidx
20-05-2007, 14:46
Siamo al 20 Maggio e ancora nessuna notizia sulla patch :O
Quoto, mi sa che sono andati al mare:O . Con queste belle giornate. Che una saleen a 400km/h li possa investire tutti.....:D
paolo.guidx
20-05-2007, 14:50
Ok ma sono beta....Vale la pena aspettare i definitivi...
Perchè i beta ti fanno schifo?:mad: Gli X-Treme G poi non sono beta (credo). Se hai problemi di stuttering poi ti consiglio di provarli, con me và già meglio, soprattutto nei concessionari e nel garage.:)
Quoto, mi sa che sono andati al mare:O . Con queste belle giornate. Che una saleen a 400km/h li possa investire tutti.....:D
o anche una koenigsegg a 425 Km/h :O
appleroof
20-05-2007, 21:42
Scusate raga ma sapete di qualche mod per cambiare quegli orripilanti suoni delle varie auto....sono tra i più pietosi che abbia mai sentito...:rolleyes:
;)
Porca miseria!
ho avviato il gioco NORMALMENTE... e ATTENZIONE:
IL PERSONAGGIO E' DIVERSO...MI MANCANO 2 CASE DA8 AUTO L'UNA...
e le STRADE DEL GIOCO SON QUASI COMPLETAMENTE BLOCCATE!
I punti son gli stessi, son ancora campione, i soldi pure!
RISULTA CHE HO VENDUTO PIU' DI 300K MACCHINE!
non uso CHEAT, mai...
NEANCHE SO DOVE TROVARLE
che mi succede?????
porca miseria sbloccare di nuovo tutto e' un dramma!!!
Porca miseria!
non uso CHEAT, mai...
NEANCHE SO DOVE TROVARLE
che mi succede?????
E' successo anche a me. Spero tu abbia un backup del salvataggio
E' successo anche a me. Spero tu abbia un backup del salvataggio
E QUANDO MAI????? porca miseria... COME FACCIO ORA????
come e' potuto succedere????? avro' perso 12.000.000 di dollari almeno! 16 machcine 2 case, tutte tune 3!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :doh:
Porca miseria!
non uso CHEAT, mai...
NEANCHE SO DOVE TROVARLE
che mi succede?????
è capitato anche a me quando sono passato a campione... ho provato a rimettere il vecchio salvataggio non è servito... ma ho risolto aprendo e chiudendo 2-3 volte il gioco e caricando ogni volta il salvataggio, non chiedermi xche, forse fa un controllo interno e riesce a riparare il save in qualche modo :confused:
è capitato anche a me quando sono passato a campione... ho provato a rimettere il vecchio salvataggio non è servito... ma ho risolto aprendo e chiudendo 2-3 volte il gioco e caricando ogni volta il salvataggio, non chiedermi xche, forse fa un controllo interno e riesce a riparare il save in qualche modo :confused:
come come scusa?
avvio il gioco piu' volte?
un salvataggio vecchio su un'altra partizione ce l'ho..
magari rimetto quello
ero gia campione..
mi scocciava xche' ero 67 esimo nelle sfide dirette!
come hai fatto te?
ricaricando il gioco e basta?
mArCo1928
21-05-2007, 11:53
salvataggio corrotto, devi riniziare il gioco da capo
omega726
21-05-2007, 12:16
Ragazzi non vorrei dire ma nel mio caso a creare stuttering sembra essere l'HDR...
Ho giocato per una decina di giorni senza con AA4x e il gioco sembrava non stutterare più (o perlomeno lo faceva raramente e in modo impercettibile)...ieri mi è venuta voglia di rimetterlo e anche se gli fps sono sopra i 30/35 stuttera da paura!
Marko#88
21-05-2007, 12:34
Scusate raga ma sapete di qualche mod per cambiare quegli orripilanti suoni delle varie auto....sono tra i più pietosi che abbia mai sentito...:rolleyes:
;)
purtroppo non ci sono mod er modificare nulla....alcuni sono riprodotti bene, molti fanno cagare invece...
come come scusa?
avvio il gioco piu' volte?
un salvataggio vecchio su un'altra partizione ce l'ho..
magari rimetto quello
ero gia campione..
mi scocciava xche' ero 67 esimo nelle sfide dirette!
come hai fatto te?
ricaricando il gioco e basta?
si, non so come ha fatto, si è risistemato il salvataggio da solo dopo aver aperto e caricato ogni volta il mio profilo, e chiuso il gioco più volte.... non ha senso ma è cosi :confused:
Ragazzi non vorrei dire ma nel mio caso a creare stuttering sembra essere l'HDR...
Ho giocato per una decina di giorni senza con AA4x e il gioco sembrava non stutterare più (o perlomeno lo faceva raramente e in modo impercettibile)...ieri mi è venuta voglia di rimetterlo e anche se gli fps sono sopra i 30/35 stuttera da paura!
guarda solitamente gioco senza hdr ma con aa2x in città stuttera lo stesso, con hdr forse stutterà di più ma non è lui la causa dello stuttering...
guarda solitamente gioco senza hdr ma con aa2x in città stuttera lo stesso, con hdr forse stutterà di più ma non è lui la causa dello stuttering...
Ragazzi, provate a staccare il volante - se ce lo avete - e a giocare con i tasti, lo stuttering scompare.
Pare abbastanza riconosciuto in tutti i forum che è il force feedback a creare stuttering.. per me è stato cosi... solo che ora non so come fare perchè di giocare con i tasti mentre ho un bel Driving Force Pro non me ne va proprio.
Help :help:
Ragazzi, provate a staccare il volante - se ce lo avete - e a giocare con i tasti, lo stuttering scompare.
Pare abbastanza riconosciuto in tutti i forum che è il force feedback a creare stuttering.. per me è stato cosi... solo che ora non so come fare perchè di giocare con i tasti mentre ho un bel Driving Force Pro non me ne va proprio.
Help :help:
ho anche io il DFP ma non stuttera affatto (ho provato a giocare sia coi tasti che poi col DFP e non ci sono differenze sostanziali). non credo sia quello il problema. sapevo che i volanti non perfettamente accettati dal gioco sono i microsoft e derivati, oppure qualche joypad usb collegato.
ho anche io il DFP ma non stuttera affatto (ho provato a giocare sia coi tasti che poi col DFP e non ci sono differenze sostanziali). non credo sia quello il problema. sapevo che i volanti non perfettamente accettati dal gioco sono i microsoft e derivati, oppure qualche joypad usb collegato.
Non so che dire... nel mio caso stuttera con DFP e non suttera con DF staccato.
Potrebbe essere (ma non voglio mettere in dubbio quel che dici, anzi a conferma) che hai un pc talmente potente che "se ne sbatte" dello stuttering causato dal force feedback e non stuttera nè "con" nè senza volante.
Io ho un pc così-così, diciamo, e quindi la differenza con/senza volante si sente di più credo. Ma è solo una opinione.
Topol4ccio
21-05-2007, 14:42
Non so che dire... nel mio caso stuttera con DFP e non suttera con DF staccato.
Potrebbe essere (ma non voglio mettere in dubbio quel che dici, anzi a conferma) che hai un pc talmente potente che "se ne sbatte" dello stuttering causato dal force feedback e non stuttera nè "con" nè senza volante.
Io ho un pc così-così, diciamo, e quindi la differenza con/senza volante si sente di più credo. Ma è solo una opinione.Lo stuttering non ha ASSOLUTAMENTE niente a che vedere con la potenza del pc. Qui c'è gente con pc muscolosissimi che viene sepolta dallo stuttering, e gente con pc modesti che non ha nessun tipo di stuttering.
Ci dev'essere qualche altra variabile che incide. Per alcuni è il controller USB: staccando stampanti, volanti, tastiere o altre periferiche USB, sono riusciti a eliminare lo stuttering.
Per altri è un problema di driver: con versioni particolari dei driver della VGA sono riusciti quanto meno a ridurre il fenomeno stuttering.
Altri ancora non sanno a che santo appellarsi, le hanno provate tutte ma lo stuttering non va via. Magari la maledizione di Cthulhu ricade sui loro PC...
Lo stuttering non ha ASSOLUTAMENTE niente a che vedere con la potenza del pc. Qui c'è gente con pc muscolosissimi che viene sepolta dallo stuttering, e gente con pc modesti che non ha nessun tipo di stuttering.
Ci dev'essere qualche altra variabile che incide. Per alcuni è il controller USB: staccando stampanti, volanti, tastiere o altre periferiche USB, sono riusciti a eliminare lo stuttering.
Per altri è un problema di driver: con versioni particolari dei driver della VGA sono riusciti quanto meno a ridurre il fenomeno stuttering.
Altri ancora non sanno a che santo appellarsi, le hanno provate tutte ma lo stuttering non va via. Magari la maledizione di Cthulhu ricade sui loro PC...
Appunto... allora se è così ... come pure potrebbe essere il fatto che staccare il volante può aiutare se si ha lo stuttering è vero.
Io chiedo soltanto ha chi ha il volante di provare ed a quelli più esperti di vedere se togliendo (previo backup, per l'amor di dio) le chiavi di registro del force feedback, dicendoci quali, si riesce a rsolvere riuscendo a utilizzare comunque il volante, magari rinuncindo a qualche effetto.
Grazie e aspetto.
Comunque già installndo i driver logitech lgs500 usciti dopo i famosi 460 la situazione migliora un pochino con il mio DFP, ma solo un po'.
il gioco mi fa riavviare il PC e ho il gioco originale con la cd-key originale
giuro se non risolvo vado la e lo sbtto in faccia all'atari
cosa posso fare?:confused:
Per chi ha il DFP, una volta entrati nella mappa quando poi tornate in strada i pedali funzionano ? Quando sono in strada se premo M per entrare nella mappa una volta uscito i pedali non funzionano più e devo riavviare il gioco.
Per chi ha il DFP, una volta entrati nella mappa quando poi tornate in strada i pedali funzionano ? Quando sono in strada se premo M per entrare nella mappa una volta uscito i pedali non funzionano più e devo riavviare il gioco.
uhm no, proprio non ho questo problema.
non solo adesso mi ha anche cancellato i salvataggi
Probabilmente nel menù dei comandi del gioco hai settato alla voce "gioca" un comando, tipo un pulsante o un tasto. In realtà per "gioca" si intende l'accensione del motore. Se non lo setti mi sembra che l'auto si accenda da sola, un po' come succede con GTR, se setti il comando invece poi devi accenderla con il tasto scelto.
Quando accedi alla mappa l'auto si spegne e quindi devi semplicemente riaccenderla, premendo il tasto che hai settato, ecco perchè ti funziona lo sterzo ma non i pedali, l'auto è spenta.
Ci ho preso?
P.S. solo per curiosità, hai provato a vedere, sempre se hai dello stuttering, se staccando il dfp ti si riduce, grazie, ormai è una curiosità...
appleroof
21-05-2007, 19:28
purtroppo non ci sono mod er modificare nulla....alcuni sono riprodotti bene, molti fanno cagare invece...
Ti rispondo qui perchè sull'altro tread sarei Ot....ho provato a settare hdr+aa da gioco e poi come prima aa da driver e hdr da gioco ed effettivamente molto meglio la seconda modalità....:)
;)
Marko#88
21-05-2007, 19:37
Ti rispondo qui perchè sull'altro tread sarei Ot....ho provato a settare hdr+aa da gioco e poi come prima aa da driver e hdr da gioco ed effettivamente molto meglio la seconda modalità....:)
;)
infatti...la qualità è uguale ma il framerate è più alto con l'aa dai driver....:)
Probabilmente nel menù dei comandi del gioco hai settato alla voce "gioca" un comando, tipo un pulsante o un tasto. In realtà per "gioca" si intende l'accensione del motore. Se non lo setti mi sembra che l'auto si accenda da sola, un po' come succede con GTR, se setti il comando invece poi devi accenderla con il tasto scelto.
Quando accedi alla mappa l'auto si spegne e quindi devi semplicemente riaccenderla, premendo il tasto che hai settato, ecco perchè ti funziona lo sterzo ma non i pedali, l'auto è spenta.
Ci ho preso?
P.S. solo per curiosità, hai provato a vedere, sempre se hai dello stuttering, se staccando il dfp ti si riduce, grazie, ormai è una curiosità...
Si il problema dei pedali era dovuto proprio allo spegnimento del motore. Per quanto riguarda il FF adesso non posso fare delle prove, di sicuro il FF provoca comunque un calo, seppur lieve, dei frame e potrebbe portare anche stuttering, quindi è possibile che senza il FF lo stuttering diminuisca. Non capisco perchè staccare il DFP non basta semplicemente disattivare il FF dal menu del gioco e dal pannello dei driver logitech ?
Si il problema dei pedali era dovuto proprio allo spegnimento del motore. Per quanto riguarda il FF adesso non posso fare delle prove, di sicuro il FF provoca comunque un calo, seppur lieve, dei frame e potrebbe portare anche stuttering, quindi è possibile che senza il FF lo stuttering diminuisca. Non capisco perchè staccare il DFP non basta semplicemente disattivare il FF dal menu del gioco e dal pannello dei driver logitech ?
Ho provato pure a disattivare tutte le opzioni del volante (non solo il force feedback) dal menu di gioco ed assegnare pure tutti i comandi alla tastiera, ma lo stuttering a volante attaccato mi rimaneva.
Francamente non ho provato a disabilitare il Force Feedback da pannello driver, forse perchè nei forum che ho consultato parlavano proprio di staccarlo. Ed in effetti staccandolo è tutta un altra cosa. Appena mi torna il pc (ho fuso l'alimentatore) provo.
Marko#88
21-05-2007, 20:35
E quindi nell'impostazione del gioco va messo No AA?
P.S.= che AA utilizzate via driver? 4x?
devi impostare dal gioco almeno 2x....poi dal pannello nvidia crei un profilo per tdu in cui metti come impostazione aa "migliora l'impostazione dell'applicazione" (o qualcosa di simile) e lo metti a 4x....;)
mistostretto
21-05-2007, 20:46
SCRIVO PER DARE UNA MANO A TUTTI:
HO PERSONALMENTE ASSODATO CHE I FENOMENI DI STUTTERING SONO CAUSATI DA PERIFERICHE USB E NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI DAL FORCE FEEDBACK DEL VOLENTE O DEI PAD.
SE AVETE PC CHE VANNO FORT MA CHE CON TDU STUTTERANO INCOMPRENSIBILMENTE, NONOSTANTE IL FRAME RATE SIA ALTO, NON DOVETE FARE ALTRO CHE EDITARE IL REGISTRO DI SISTEMA, CANCELLANDO LA CHIAVE CHE ABILITA IL FORCE FEEDBACK, INDIPENDENTEMENTE DAL TIPO E MARCA DI VOLANTE CHE AVETE.
NE HO PROVATI 3 SU 3 CHE STUTTERAVANO E TUTTI E TRE CON IL FORCE FEEDBACK DISABILITATO CANCELLANDO LA CHIAVE DAL REGISTRO DI SISTEMA SONO ANDATI A POSTO, TDU NON STUTTERA ASSOLUTAMENTE PIU ED E' UN PIACERE GIOCARCI, NONOSTANTE SIA DISPERATAMENTE ARCADE ;)
RICORDATEVI DI SALVARE LA CHIAVE PRIMA DI CANCELLARLA, IL FORCE FEEDBACK SPARIRA' PER TUTTI I GIOCHI E SE LO VOLETE INDIETRO, RICARICATE LA CHIAVE CHE AVETE SALVATO NEL REGISTRO DI SISTEMA, ALTRIMENTI DOVRETE REINSTALLARE I DRIVERS.
BUON TDU A TUTTI, E VAFFANCULO A QUELLI CHE VENDONO GIOCHI BACATI IN CAMBIO DI SOLDI SANI :doh:
Marko#88
21-05-2007, 21:05
Ah ecco...
xkè mettendo dal gioco No AA e da rivatuner AA4x le prestazioni peggioravano drasticamente.
Ora provo come consigliato da te.
Grazie! :)
si, devi cmq impostarlo dal gioco....se vuoi lasciarlo disattivato dal gioco nel pannello nvidia devi impostare l'aa su "escludi qualsiasi impostazione dal gioco"...serve ad esempio per oblivion che dal menù non lo fa settare assieme all'HDR...
ganzo999
21-05-2007, 21:25
devi impostare dal gioco almeno 2x....poi dal pannello nvidia crei un profilo per tdu in cui metti come impostazione aa "migliora l'impostazione dell'applicazione" (o qualcosa di simile) e lo metti a 4x....;)
ho provato quello che consigli nel quote.....mooolto + fluido thx:D
(in prima please)
up scusate l insistenza:(
davide22
21-05-2007, 23:51
HO PERSONALMENTE ASSODATO CHE I FENOMENI DI STUTTERING SONO CAUSATI DA PERIFERICHE USB E NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI DAL FORCE FEEDBACK DEL VOLENTE O DEI PAD.
SE AVETE PC CHE VANNO FORT MA CHE CON TDU STUTTERANO INCOMPRENSIBILMENTE, NONOSTANTE IL FRAME RATE SIA ALTO, NON DOVETE FARE ALTRO CHE EDITARE IL REGISTRO DI SISTEMA, CANCELLANDO LA CHIAVE CHE ABILITA IL FORCE FEEDBACK, INDIPENDENTEMENTE DAL TIPO E MARCA DI VOLANTE CHE AVETE.
NE HO PROVATI 3 SU 3 CHE STUTTERAVANO E TUTTI E TRE CON IL FORCE FEEDBACK DISABILITATO CANCELLANDO LA CHIAVE DAL REGISTRO DI SISTEMA SONO ANDATI A POSTO, TDU NON STUTTERA ASSOLUTAMENTE PIU ED E' UN PIACERE GIOCARCI, NONOSTANTE SIA DISPERATAMENTE ARCADE ;)
RICORDATEVI DI SALVARE LA CHIAVE PRIMA DI CANCELLARLA, IL FORCE FEEDBACK SPARIRA' PER TUTTI I GIOCHI E SE LO VOLETE INDIETRO, RICARICATE LA CHIAVE CHE AVETE SALVATO NEL REGISTRO DI SISTEMA, ALTRIMENTI DOVRETE REINSTALLARE I DRIVERS.
.. :doh:
ok..aggiorno..:D
(in prima please)
rimedio ora..:D
Marko#88
22-05-2007, 05:54
(in prima please)
di nulla...:)
A chi interessasse confrontare le prestazioni di TDU su Vista e Xp...
ecco un bench di 60 secondi effettuato durante la gara "RITORNO DEGLI INVESTIMENTI"... con una Jaguar XJ220 standard e con il sistema in firma.
Per Vista è stato usato l'Hd WD Caviar e per Xp il Maxtor.
Il tutto @
1280*1024
AA4x (da gioco)
HDR
Max detail
No AF
Windows Vista Ultimate & Forceware 158.42
2007-05-22 00:40:08 - TestDriveUnlimited
Frames: 3896 - Time: 60000ms - Avg: 64.933 - Min: 47 - Max: 75
Windows Xp Pro Sp2 & Forceware 158.22 WHQL
2007-05-22 00:29:18 - TestDriveUnlimited
Frames: 4767 - Time: 60000ms - Avg: 79.450 - Min: 67 - Max: 90
La situazione mi sembra iperchiara! :rolleyes:
stessa cosa anch'io, sotto vista le prestazioni sono di molto inferiori...i driver fanno ancora un po' pena...:muro:
omega726
22-05-2007, 15:22
Scusate ma quando faccio una sfida dei drive-in e faccio il record...mi avvisa alla scadenza della sfida se ho vinto?
No perchè domenica sera ho fatto il record in 3 sfide che stavano per scadere per un totale di 450000 $ ma a tuttoggi non ho visto la cippa di un centesimo!
mArCo1928
22-05-2007, 15:25
Scusate ma quando faccio una sfida dei drive-in e faccio il record...mi avvisa alla scadenza della sfida se ho vinto?
No perchè domenica sera ho fatto il record in 3 sfide che stavano per scadere per un totale di 450000 $ ma a tuttoggi non ho visto la cippa di un centesimo!
lo puoi vedere nel menù progressi o cmq quello dove t ifa vedere se hai completato tutte le missioni o meno, in ogni caso arriva un messaggio e te lo notifica anche
raga, ho appena iniziato a giocare, ho comprato la mia prima auto (Alfa GT), ho comprato casa, sono andato alla prima gara, ma il gioco non mi fa giocare perchè dice che il server non è disponibile.
il punto è che io gioco solo offline..
che devo fare?:help:
Marko#88
22-05-2007, 15:51
raga, ho appena iniziato a giocare, ho comprato la mia prima auto (Alfa GT), ho comprato casa, sono andato alla prima gara, ma il gioco non mi fa giocare perchè dice che il server non è disponibile.
il punto è che io gioco solo offline..
che devo fare?:help:
non vuol dire nulla, lo dice sempre che il server non è disponibile...scommetto che il tuo problema è che la telecamera ruota senza far partire la gara giusto??:rolleyes:
omega726
22-05-2007, 16:02
non vuol dire nulla, lo dice sempre che il server non è disponibile...scommetto che il tuo problema è che la telecamera ruota senza far partire la gara giusto??:rolleyes:
Certo che è curiosa come cosa, come già dissi provai questo gioco in versione non originale prima di comprarlo e sembra che sia stato l'unico a cui funzionasse correttamente...mah....che ironia però....a me che non interessava fare il furbo funzionava:Prrr:
Robbysca976
22-05-2007, 16:12
Ma quelli dell'atari cosa aspettano a fare una patch per questo gioco?
si, infatti, il punto è che nonostante il gioco sia originale, mi fa lo stesso scherzo di quelli copiati..
e che cavolo!!
mi son comprato il gioco originale proprio per non avere grane, e ora sono da capo a bomba!!
che devo fare?
Robbysca976
22-05-2007, 16:52
si, infatti, il punto è che nonostante il gioco sia originale, mi fa lo stesso scherzo di quelli copiati..
e che cavolo!!
mi son comprato il gioco originale proprio per non avere grane, e ora sono da capo a bomba!!
che devo fare?
togli i filtri e vedi ke parte
togli i filtri e vedi ke parte
ma non ho filtri attivi, solo hdr (già così è un mattone, se attivo anche l'AA la mia vga si suicida, e dire che è una 7900 gt..)
Marko#88
22-05-2007, 17:41
e che cavolo!!
che devo fare?
la cosa mi puzza....non so come risolvere visto che NESSUNO col gioco originale ha avuto questo problema....
Simonex84
22-05-2007, 19:54
e che cavolo!!
che devo fare?
Prova a metterci un no-cd, magari va
cos'è questa sfida dei drive-in, è una gara multiplayer? :confused:
Ragazzi sono a 85% e non ho più gare da fare ne bonus da completare... ma il gioco finisce cosi? Sono già campione da un pezzo e sono fermo a 850 punti...
appleroof
22-05-2007, 20:06
BUON TDU A TUTTI, E VAFFANCULO A QUELLI CHE VENDONO GIOCHI BACATI IN CAMBIO DI SOLDI SANI :doh:
SI ma qual'è la chiave in questione?? tra l'altro uso la tastiera ma stuttera na bellezza anche a me...
SI ma qual'è la chiave in questione?? tra l'altro uso la tastiera ma stuttera na bellezza anche a me...
a me non struttera quasi mai mi va fisso a 40-60fps nella maggior parte dei casi anche se cmq alcune volte non esita a strutterare
c'è nessuno?
c'è nessuno?
sicuro che non dipende dall'overclock? o lo fa solo con questo game?
sicuro che non dipende dall'overclock? o lo fa solo con questo game?
solo c0n questo game,
ho riformattato oggi e il gioco si ostina a riavviarsi e ho provato anche a metterlo a defaul ma niente si ostina a riavviare:mad: :mad:
cos'è questa sfida dei drive-in, è una gara multiplayer? :confused:
Ragazzi sono a 85% e non ho più gare da fare ne bonus da completare... ma il gioco finisce cosi? Sono già campione da un pezzo e sono fermo a 850 punti...
QUOTO, ragazzi rispondetemi pls... voglio sapere se l'ho finito (il singleplayer) oppure devo fare altre gare che non conosco :confused:
solo c0n questo game,
ho riformattato oggi e il gioco si ostina a riavviarsi e ho provato anche a metterlo a defaul ma niente si ostina a riavviare:mad: :mad:
purtroppo non so che dirti il tuo pc lo dovrebbe far girare bene......
The Black Mamba 24
23-05-2007, 11:58
come faccio a impostare i comandi dell'analogico del controller?? mi fa settare i tasti ma nn l'analogico..!
QUOTO, ragazzi rispondetemi pls... voglio sapere se l'ho finito (il singleplayer) oppure devo fare altre gare che non conosco :confused:
per finirlo completamente al 100% devi giocare on-line se non vado errato.
scusate visto ke nel gioco pc sn presenti sia la skyline ke altre molte macchine ALMENO PER COME HO CAPITO IO NEI FILE DEL GIOCO SN PRESENTI!come posso fare per pOterla utilizzzare?
aIUTOOOOO
come faccio a impostare i comandi dell'analogico del controller?? mi fa settare i tasti ma nn l'analogico..!
devi abilitare prima il volante con la spunta apposita e poi devi rimappare tutti i comandi con quelli del volante uno a uno.
scusate l'OT ma oggi è uscito il demo di colin mcrae DIRT per pc...:D
mArCo1928
24-05-2007, 12:15
sticazzi appena m torna il pc lo provo :eek:
:mbe: a questo punto potevi mettere anche un link :D
omega726
24-05-2007, 12:34
Toglietemi una curiosità....quando provai il gioco non originale (perchè in italia non era ancora disponibile) provai a fare un paio di missioni di autostop delle tipe....bene, erano tutte in minigonna, superscosciate e scollate....nella versione originale che ho adesso le trovo tutte con i pantaloni e in generale vestite fino alle orecchie....mi sono perso qualche cosa?
:mbe: a questo punto potevi mettere anche un link :D
http://it.codemasters.com/downloads/index.php?getdownload=28480
comunque non si riesce a scaricare da nessun mirror! tutti full :eek:
http://it.codemasters.com/downloads/index.php?getdownload=28480
comunque non si riesce a scaricare da nessun mirror! tutti full :eek:
Grazie mille
torrent funzionante:
http://torrents.thepiratebay.org/3696056/Colin_McRae__Dirt__%5BPC_-_DEMO%5D.3696056.TPB.torrent
consiglio di continuare i commenti sul 3d "aspettando colin mcrae dirt".
Infatti...
puzza di gioco nn originale!! :rolleyes:
tutto risolto, era l'overclock della vga che creava problemi, malfidenti..;)
però quanto cavolo è pesante!! oltretutto già andava piano con la vga in overclock, ora a default è un disastro..
oltretutto la grafica non mi sembra giustificare cotanta pesantezza..
è una mia impressione o è davvero malfatto sto game?
tutto risolto, era l'overclock della vga che creava problemi, malfidenti..;)
però quanto cavolo è pesante!! oltretutto già andava piano con la vga in overclock, ora a default è un disastro..
oltretutto la grafica non mi sembra giustificare cotanta pesantezza..
è una mia impressione o è davvero malfatto sto game?
noooooo, ma cosa dici mai?!?!?
scusate visto ke nel gioco pc sn presenti sia la skyline ke altre molte macchine ALMENO PER COME HO CAPITO IO NEI FILE DEL GIOCO SN PRESENTI!come posso fare per pOterla utilizzzare?
aIUTOOOOO
WUALKUNO M IRISPONDE!!!!!PLEASE!!!!!VOGLIO LA SKY NEL MIO PC CM FACCIO I FILE CI SN TUTTI!!!!!!!!
WUALKUNO M IRISPONDE!!!!!PLEASE!!!!!VOGLIO LA SKY NEL MIO PC CM FACCIO I FILE CI SN TUTTI!!!!!!!!
inutile urlare visto che è chiaro che queste cose non sono abilitate.non è che se c'è il file vuol dire che funge....forse con la patch
inoltre hai la firma non poco irregolare.........mi sembra quasi un post edita
prova a sostituire il nome del sky e relativi file, con una auto che è attiva nel gioco.
per finirlo completamente al 100% devi giocare on-line se non vado errato.
questo lo sapevo, ma sapevo che la percentuale di singleplayer era più alta tipo sul 95%, forse ho letto male... grazie cmq ;)
purtroppo non so che dirti il tuo pc lo dovrebbe far girare bene......
fatto, ho risolto è che questo gioco non è compatibile con i driver 97.73
Marko#88
25-05-2007, 19:06
Ragazzi ma pure a voi con 8800 gts e 158.22 su Xp capita che dopo un pò le prestazioni in termini di frame si abbassino...
rendendo necessario switchare 2\3 secondi a Windows x poi ricliccare sul processo in esecuzione?! :mbe:
finito il gioco da un po' ma mai successo...
Brutte notizie, qua (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=55940) dicono che la patch arriverà a metà giugno :(
omega726
26-05-2007, 00:57
Scusate se vado OT...
Ma è normale che con il pc in firma a 1280 tutto al max no AA, Colin mcrae Dirt mi vada a 3 fps fissi?
Mi sembra una roba assurda....
qualcuno mi vorrebbe spiegare per quale fottuto motivo non mi funge il cambio manuale e da quando ho comprato il gioco che ci provo ma nn riesco la macchina rimane ferma e non riesco a inserire neppure la prima.?!?!?!?!?
redheart
26-05-2007, 16:16
Brutte notizie, qua (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=55940) dicono che la patch arriverà a metà giugno :(
era imminente anche 1 mese fa... :rolleyes:
qualcuno mi vorrebbe spiegare per quale fottuto motivo non mi funge il cambio manuale e da quando ho comprato il gioco che ci provo ma nn riesco la macchina rimane ferma e non riesco a inserire neppure la prima.?!?!?!?!?
lol ma l'hai attivato??? e' nell'ultima schermata.. quello in prima che si definisce cambio in realta e' soltanto la frizione.. :p
Topol4ccio
27-05-2007, 18:45
Brutte notizie, qua (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=55940) dicono che la patch arriverà a metà giugno :(Ahahah c'era da aspettarselo dai... ormai siamo a fine mese e non c'è stato nessun annuncio, mi pareva ovvio un ritardo...
Penso che dopo 2 annunci in bianco, il terzo vada bene, incrociamo le dita.
webbuffa
28-05-2007, 09:49
Ecco la maledetta conferma :(
Ora è certo: l'attesa prima patch ufficiale per il recente Test Drive Unlimited della Eden Games non uscirà "entro maggio" come inizialmente previsto ma dopo la metà di giugno. Serve infatti altro tempo per sistemare in modo ottimale i vari bugs presenti nel gioco, ma, per farsi perdonare il ritardo, insieme all'update saranno rilasciati gratuitamente anche due nuove vetture aggiuntive: la AUDI RS4 e la Nissan Skyline R34.
Fonte: drivingitalia.net
:D :D La R34 OMG!!
Ecco la maledetta conferma :(
Fonte: drivingitalia.net
:D :D La R34 OMG!!
bella :D
raga...
volevo finire tutte le sfide TOP MODEL...
mi dice che me ne mancano 3 ma in realta' sulla mappa, selezionando quelle NON RIUSCITE non mi visualizza niente x le TOP MODEL...
che faccio?
Topol4ccio
28-05-2007, 13:14
Ora è certo: l'attesa prima patch ufficiale per il recente Test Drive Unlimited della Eden Games non uscirà "entro maggio" come inizialmente previsto ma dopo la metà di giugno. Serve infatti altro tempo per sistemare in modo ottimale i vari bugs presenti nel gioco, ma, per farsi perdonare il ritardo, insieme all'update saranno rilasciati gratuitamente anche due nuove vetture aggiuntive: la AUDI RS4 e la Nissan Skyline R34. Eheheh, mi piaciono queste espressioni... "dopo la metà di giugno"... dopotutto settembre è "dopo la metà di giugno", no? Anche maggio 2008 è "dopo la metà di giugno"... :rolleyes:
ma le gare da fare son tutte visibili anche se non ci si e' passati sopra?
non riesco a trovare le gare top model e trasporto che mi mancano!
dalle info generali mi dice che me ne mancano 2.. pero' nn le trovo!
Band Of Brothers
28-05-2007, 13:37
Bugatti:
{EB 110} 54438407
{Veyron} 55438407
Bentley:
{Continental GT} 56438407
Ferrari
{246 Dino} 58438407
Alfa Romeo:
{Gulia} 62538407 (Maybe it's the Giulietta 1600 Spyder)
{147} 53638407
Porsche:
{911} 57638407
{911} 58638407
{959} 59638407
{Boxter} 60638407
{996} 61638407
{997} 62638407
BMW:
{507} 54738407
{Serie 3} 55738407
{Serie 5} 56738407
{Serie 6} 57738407
{Z4} 58738407
{Z8} 59738407
Laraki:
{Fulgura} 59038407
Honda:
{S2000} 56348407
{HSC Concept} 57348407
Toyota:
{2000 GT} 58348407
{Supra} 59348407
Mitshubishi:
{Eclipse} 57448407
{Lancer} 58448407
Subaru:
{Impreza} 59448407
Honda (bikes):
{CBR 600} 55548407
{CBR 1000} 56548407
{VTR 1000} 57548407
Venom Viper Tuning:
{SRT10 Venom 650R} 62182366
{SRT10 Venom 800 Twin Turbo} 63182366
{SRT10 Venom 1000 Twin Turbo} 54282366
Citroen:
{2CV} 57633407
:mbe: dicono sia la lista delle macchine su cui hanno lavorato ma non inserite nel gioco :mbe:
omega726
28-05-2007, 14:36
:mbe: dicono sia la lista delle macchine su cui hanno lavorato ma non inserite nel gioco :mbe:
Ed esiste qualche modo per attivarle?
No perchè alcuni veicoli sarebbero davvero interessanti...anche se la presenza della 2cv mi fa apparire la lista come una bufala, visto che non avrebbe rivali perchè troppo scarsa...
P.S.
Ma dove si comprano tute e caschi per la moto?
Band Of Brothers
28-05-2007, 15:32
Ed esiste qualche modo per attivarle?
No perchè alcuni veicoli sarebbero davvero interessanti...anche se la presenza della 2cv mi fa apparire la lista come una bufala, visto che non avrebbe rivali perchè troppo scarsa...
P.S.
Ma dove si comprano tute e caschi per la moto?
da quello che ho capito c'è solo la "fisica" di quelle auto, nessun modello :(
be, la 2cv elaborata 3° livello, secondo me gli danno 250 cavalli. su le curve poi diventa uno spasso se ricopia l'originale :D :D . effetto ribaltaggio :D
per il resto, metto occhio alle bmw ma sopratutto al lancer e skyline
da quello che ho capito c'è solo la "fisica" di quelle auto, nessun modello :(
peccato perchè ho sempre sognato la bugatti veyron
Beh dai meglio che la patch a questo punto, da quanto ho letto da post del signor webbuffa, esca con tranquillità anche se siamo impazienti, cosi almeno l'attesa sarà giustificata da una patch che risolverà al 100% I NOSTRI problemi col gioco.
Buon TDU.
per i possessori di vista, dovrei fare un back up dei salvataggi di TDU, dove trovo la cartella che mi serve??
grazie
ed il sistema per raggiungere "l'isola nascosta", (ho visto video su youtube, dove basta guidare in un certo punto tra i boschi) è vero ò è un fake?
Athlon 64 3000+
29-05-2007, 08:37
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44508
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44508
ben DUE auto completamente gratis come regalo esclusivo per gli utenti PC!! wow si sono veramente sprecati...
paolo.guidx
29-05-2007, 12:03
ben DUE auto completamente gratis come regalo esclusivo per gli utenti PC!! wow si sono veramente sprecati...
Già mi immagino sulla RS:D mentre il gioco stuttera lo stesso:mad: ....... Ma chi gli ha chiesto niente, ce ne sono anche troppe di auto. Risolvete i problemi di FPS e di audio magari, anche di questi ce ne sono troppi:read: .
Già mi immagino sulla RS:D mentre il gioco stuttera lo stesso:mad: ....... Ma chi gli ha chiesto niente, ce ne sono anche troppe di auto. Risolvete i problemi di FPS e di audio magari, anche di questi ce ne sono troppi:read: .
la patch dovrebbe risolvere proprio quei problemi, come è scritto. le due auto bonus sono un contentino per farsi perdonare il ritardo della patch :doh:
davide22
29-05-2007, 12:15
oltretutto le stesse 2 auto gratuite che furono date alla versione x360 sin da subito...
nn ci siamo proprio...
per i possessori di vista, dovrei fare un back up dei salvataggi di TDU, dove trovo la cartella che mi serve??
grazie
ed il sistema per raggiungere "l'isola nascosta", (ho visto video su youtube, dove basta guidare in un certo punto tra i boschi) è vero ò è un fake?
è vero provare per credere :sofico:
omega726
29-05-2007, 12:27
Ragazzi non mi avete detto dove comprare le tute per la moto!
L'isola segreta si può effettivamente raggiungere tramite un portale tra i boschi però credo che necessiti di un rango alto per attivarsi...non ricordo il mio ma ho trovato il portale e lo posso solo vedere in trasparenza mo non toccarlo...
Ma si può che ieri facendo una sfida del drivein ne ho beccata una dove bisognava raggiungere la velocità più alta.... e il record era detenuto da uno che aveva toccato i 484 km\h con una MV Augusta....:doh: ....mo nessuno usa i trucchi però!
QUALCUNO DI VOI ha finito le sfide TOP MODEL e TRASPORTO???
QUALCUNO DI VOI ha finito le sfide TOP MODEL e TRASPORTO???
si certo :D
Topol4ccio
29-05-2007, 12:58
L'isola segreta si può effettivamente raggiungere tramite un portale tra i boschi però credo che necessiti di un rango alto per attivarsi...non ricordo il mio ma ho trovato il portale e lo posso solo vedere in trasparenza mo non toccarlo...Per utilizzare il portale devi attraversarlo a una determinata velocità compresa in un certo range. Nel video su Youtube che ho visto io era indicata tale velocità. Ora non me lo ricordo a memoria.
QUAL'E' LA CASA piu' alta dell'isola che ti regalano quando hai finito tutte le strade?
ho scoperto tutto.. ma mi ha lascaito solo il mesaggio che ho vinto quella csa..
dov'e'?:D
è uscita una demo di sto gioco?:mbe:
sul mio pc andrebbe discretamente?
(gioco a stalker a 1024 con ill.fissa e dettagli al massimo,tutti!)
QUAL'E' LA CASA piu' alta dell'isola che ti regalano quando hai finito tutte le strade?
ho scoperto tutto.. ma mi ha lascaito solo il mesaggio che ho vinto quella csa..
dov'e'?:D
Già, bella domanda, l'ha scritto anche a me, poi me ne sono completamente dimenticato!!:D
Dove diavolo sarebbe sta casa "piu alta"? (poi che vuol di piu alta, geograficamente??:mbe: ) e dove sta il vantaggio??:mbe:
Non è uscita ma se uscisse, il gioco completo lo comprerebbero solamente i pochi fortunati possessori di hardware di un certo livello, e di ques'ultimi solamente quelli che anche con schede top, non hanno sperimentato fenomeni di stuttering cittadino un po troppo fastidiosi.
Con la tua configurazione, anche se la tua scheda dovesse rientrare nei requisiti minimi, la vedo dura :(
non esiste il demo.
e comunque con tuo pc puoi scordarti di giocare a tdu decentemente.
Già, bella domanda, l'ha scritto anche a me, poi me ne sono completamente dimenticato!!:D
Dove diavolo sarebbe sta casa "piu alta"? (poi che vuol di piu alta, geograficamente??:mbe: ) e dove sta il vantaggio??:mbe:
In alto a sinistra. Cerca l'icona verde.
Come mi gira con il mio pc? Potrò permettermi HDR+AA? Devo decidere se prenderlo! :D
Ah, un'altra cosa... meglio volante o joypad 360? Perchè se per eliminare lo stuttering devo togliere il FF allora tanto vale giocare con il joypad... :rolleyes:
Topol4ccio
31-05-2007, 11:06
meglio volante o joypad 360? Perchè se per eliminare lo stuttering devo togliere il FF allora tanto vale giocare con il joypad... :rolleyes:OVVIAMENTE meglio il volante tutta la vita! Anche perché se hai la fortuna di avere uno di quei volanti col doppio cambio (sia le alette dietro le razze che la classica manopola del cambio) come il magnifico G25 della Logitech, ti puoi sbizzarrire a utilizzarli entrambi a seconda della macchina che giudi, dato nel gioco puoi guidare sia macchine col cambio sequenziale dietro alle razze del volante, che macchine col classico cambio manuale. E TDU li supporta entrambi, è uno spettacolo!
Comunque non è assolutamente vero che il volante sia la ragione dello stuttering per tutti. Io gioco col volante e non ho nessun tipo di stuttering e fortunatamente a me TDU non ha mai stutterato. Altre persone invece che soffrono di questo problema non sono riusciti a eliminarlo neanche staccando il volante.
Diciamo che va a fortuna! ;)
Speriamo che la patch aggiusti qualcosa... :rolleyes:
rizzotti91
31-05-2007, 11:07
Come mi gira con il mio pc? Potrò permettermi HDR+AA? Devo decidere se prenderlo! :D
Ah, un'altra cosa... meglio volante o joypad 360? Perchè se per eliminare lo stuttering devo togliere il FF allora tanto vale giocare con il joypad... :rolleyes:
Io ci ho giocato egregiamente con il gamepad dell'xbox 360 e, con la config in firma, ci ho giocato a 1024x768 con tutti i dettagli al max, antialiasing a 4x e hdr .
rizzotti91
31-05-2007, 11:09
Ma la patch non doveva uscire a maggio?
Ma la patch non doveva uscire a maggio?
Slittata ad un generico dopo metà giugno.
Ed intanto io non posso giocarci perchè ho il terrore andando avanti che si corrompano i salvataggi.
Ed il supporto online è inesistente: nessun gadget aggiuntivo, abbigliamento, case, ammennicoli vari, macchine, elaborazioni. Cioè, un simile prodotto dovrebbe vivere di cose del genere, invece nulla di nulla, 2 misere macchine aggiuntive con la prossima patch -macchine che tra le altre cose nella versione 360 sono uscite da mesi e mesi insieme ad altre aggiunte-.
A me il gioco piace molto, ma a queste condizioni è un insulto, è un gioco dalle potenzialità immense tarpato oltre ogni dire.
Ultimi soldi spesi per un gioco Atari.
rizzotti91
31-05-2007, 12:06
Slittata ad un generico dopo metà giugno.
Ed intanto io non posso giocarci perchè ho il terrore andando avanti che si corrompano i salvataggi.
Ed il supporto online è inesistente: nessun gadget aggiuntivo, abbigliamento, case, ammennicoli vari, macchine, elaborazioni. Cioè, un simile prodotto dovrebbe vivere di cose del genere, invece nulla di nulla, 2 misere macchine aggiuntive con la prossima patch -macchine che tra le altre cose nella versione 360 sono uscite da mesi e mesi insieme ad altre aggiunte-.
A me il gioco piace molto, ma a queste condizioni è un insulto, è un gioco dalle potenzialità immense tarpato oltre ogni dire.
Ultimi soldi spesi per un gioco Atari.
Ma a me i salvataggi non si sono mai corrotti. Inoltre potresti giocare per es per due ore e dopo che esci dal gioco ti fai le copie dei salvataggi
Cpt Nemo
31-05-2007, 13:21
A me invece i salvataggi sono sballati dopo un reset accidentale durante una sessione di gioco,appena ho rilanciato il gioco il personaggio era un' altro :mbe: e i progressi erano tutti sballati:muro:
Salve a tutti, sto giocando a TDU da un bel pò.
Unica rottura sono i fps bassini (20) che ho quando gioco e poi ogni tanto mi si incastra la s.video e devo riavviare i driver con ati tray tools! :muro:
problemino:
sono al 42% del gioco con la situazione in screenshot. sono rimaste queste 2 gare in moto, "il salto" e "il tetto del mondo" che non posso affrontare perché non ho sbloccato ancora i concess. moto!
come vado avanti? cosa devo fare?
(PS: giro dell'isola fatto con la enzo in 44'14"28, che rottura)
la sfida del milionario è ancora peggio! :sofico:
http://img359.imageshack.us/img359/324/42ilsaltoiltettodelmondvw4.th.jpg (http://img359.imageshack.us/my.php?image=42ilsaltoiltettodelmondvw4.jpg)
Vorrei giocarci a 1440x900, magari senza AA o con un 2x... magari provo con o senza HDR o con le ombre... speriamo bene... ora me lo procuro.
Il mio volante è un Momo Racing ;)
Salve a tutti, sto giocando a TDU da un bel pò.
Unica rottura sono i fps bassini (20) che ho quando gioco e poi ogni tanto mi si incastra la s.video e devo riavviare i driver con ati tray tools! :muro:
problemino:
sono al 42% del gioco con la situazione in screenshot. sono rimaste queste 2 gare in moto, "il salto" e "il tetto del mondo" che non posso affrontare perché non ho sbloccato ancora i concess. moto!
semplice sblocchi tutti i concessionri macchine per sbloccare quelli moto
anche a me..
una sera accendo...
Toh..perso tutto..il mio salvataggio è tornato "al principio"
Da quel giorno non ci gioco più
che schifo...ore buttate..
rizzotti91
31-05-2007, 16:30
anche a me..
una sera accendo...
Mi è successo molte volte con NFS Carbon, l'ho ricominciato tre volte dopo che ero arrivato a più di meta'... però, poi ho cominciato a fare le copie di backup dei salvataggi ad ogni riavvio del pc... e l'ho finito!:D
scusate ma oggi ho notato che i dati del gioco non sono veri:
saleen sono riuscito ad accelerare da 0-100 in 2,44 secondi partendo in 2 e dosando bene il gas velocità massima 411 + o -, il gioco dice 2,5 e 401
MV tamburini sono riuscito a fare 2,34 secondi da 0-100 mettendo la folle e spingedo al massimo poi mettere subito la 1 velocità massima 373 raggiunta in leggera discesa, quest è quanto ho rilevato in queste 2 vetture.
adesso che so che per fare da 0-100 con la saleen è meglio partire in 2 e fa 2,44 secondi posso stare dietro (anzi davanti) alle moto....
mi potreste dire che cosa serve la modalità hardcore?
mArCo1928
31-05-2007, 18:57
scusate ma oggi ho notato che i dati del gioco non sono veri:
saleen sono riuscito ad accelerare da 0-100 in 2,44 secondi partendo in 2 e dosando bene il gas velocità massima 411 + o -, il gioco dice 2,5 e 401
MV tamburini sono riuscito a fare 2,34 secondi da 0-100 mettendo la folle e spingedo al massimo poi mettere subito la 1 velocità massima 373 raggiunta in leggera discesa, quest è quanto ho rilevato in queste 2 vetture.
adesso che so che per fare da 0-100 con la saleen è meglio partire in 2 e fa 2,44 secondi posso stare dietro (anzi davanti) alle moto....
mi potreste dire che cosa serve la modalità hardcore?
io sto davanti alle moto pure con la enzo se è per questo XD
la modalità hardcore ti visualizza la telemetria dell'auto e aggiunge più realismo alla guidabilità della vettura, se provi lo vedi subito, la macchina non frena e non gira si può dire XD
sn arrivatto al 56 % e nn mi da più gare ed ho aquaistao i 3 ferrari lanbo corvette e aston martin sn rimasto senza soldi
io sto davanti alle moto pure con la enzo se è per questo XD
la modalità hardcore ti visualizza la telemetria dell'auto e aggiunge più realismo alla guidabilità della vettura, se provi lo vedi subito, la macchina non frena e non gira si può dire XD
ma con quello è peggio fare le gare?
poi c'è differenza in un auto o moto per esempio la enzo che ha fatto magari 1000 kilometri o una enzo che ne ha fatti 0?
anche a me..
una sera accendo...
a me lo ha fatto 2 volte...
con la patch risolveranno sto problema!
io cmq ogni volta che chiuso.. mi faccio la copia della cartella nei documenti...
mArCo1928
31-05-2007, 20:25
ma con quello è peggio fare le gare?
poi c'è differenza in un auto o moto per esempio la enzo che ha fatto magari 1000 kilometri o una enzo che ne ha fatti 0?
la hardcore è da evitare, troppo difficil,e penso che in km non ci sia alcunissima differenza
la hardcore è da evitare, troppo difficil,e penso che in km non ci sia alcunissima differenza
ok, grazie sono arrivato ad un putno della carriera che non ci faccio più niente dei soldi, mi sono comprato tutte le macchine belle, verniciate ogniuna sul car deluxe e modificate e mi sono comprato tutte le case anche quelle da 3 milioni l'una. che cosa ci posso fare?
davide22
31-05-2007, 23:40
ok, grazie sono arrivato ad un putno della carriera che non ci faccio più niente dei soldi, mi sono comprato tutte le macchine belle, verniciate ogniuna sul car deluxe e modificate e mi sono comprato tutte le case anche quelle da 3 milioni l'una. che cosa ci posso fare?
bèh puoi sempre comprare doppioni delle auto :sofico:
casomai li personalizzi in modo diverso..
(cn kit inferiori o senza)
Band Of Brothers
01-06-2007, 03:48
io alcune macchine le ho doppie veramente :asd:
una versione di colore scuro (al 90% nero) e una versione di colore chiaro (questo dipende dall'auto, per esempio sono rimasto sorpreso dalla bellezza dell'Aston DB9 Volante bianca :eek: )
ho gia fatto donazioni di alcuni milioni a miei amici che giocano a questo gioco, per esempio la audi A3 comprata a 1.506.000 euro bella cifra ma almeno io e lui abbiamo gareggiato con la enzo... ha dovuto ricaricare un backup del salvataggio vecchio perchè ieri quando ha aperto TDU c'è uno di colore al posto del suo e tutte le macchine cancellate... spero che questi problemi la patch li risolva perchè anche io quando avvio il gioco mi capita che le texture siano sballate. quando esce sta benedetta patch?
sn arrivatto al 56 % e nn mi da più gare ed ho aquaistao i 3 ferrari lanbo corvette e aston martin sn rimasto senza soldi
nessuno mi sa rispondere
nessuno mi sa rispondere
ci SONO altre gare non ti preoccupare...guarda sulla mappa se ci sono dei pallini. altrimenti fai qualche giro sulle strade non battute sempre basandoti sulla mappa.
e poi in una casa guarda nei dettagli delle classifiche, ti dice quanti punti ti mancano per passare di livello, magari ti basta comprare solo qualche capo di abbigliamento...:sofico:
oggi mi sn fatto prestare da un amiCo TDU, l'ho installato senza problemi è sl ke dopo la presentazione mi kiede il seriale, lo inserisco e poi mi dice ke devo crearmi l'account (cosa alquanto sospetta, nn è ke si gioca sl via internet?) cmq sia nn so come andare avanti, potete aiutarmi :help:
visto ke mi tro vi posto pure le caratteristike del mio pc
:read:
processore intel celeron 2.80 Ghz, sk video ati radeon 9550 256 MB ddr, ram 1 Gb 400 Mhz corsair
:read:
rispondete presto ke nn so a cosa giocare
:help: :help: :help: :help: :help:
Prezioso
01-06-2007, 14:33
con la tua configurazione meglio se non lo installi proprio :D .....sicuraemnte ti va malissimo.....
cmq.....se il gioco è del tuo amico non creare account altrimenti gli registri(sempre se non l'ha già fatto) la key e poi magari lui non può giocare su internet....
cmq c'è anche la modalità SOLO offline
ci SONO altre gare non ti preoccupare...guarda sulla mappa se ci sono dei pallini. altrimenti fai qualche giro sulle strade non battute sempre basandoti sulla mappa.
e poi in una casa guarda nei dettagli delle classifiche, ti dice quanti punti ti mancano per passare di livello, magari ti basta comprare solo qualche capo di abbigliamento...:sofico:
nell mappa nn ci sn altre gare sn arrivarto al livello campione ho comprato tutti i capi e tutte le auto l'unica cosa che mi manca dovrebbe essere girare nelle strade nn ancora visitate
nell mappa nn ci sn altre gare sn arrivarto al livello campione ho comprato tutti i capi e tutte le auto l'unica cosa che mi manca dovrebbe essere girare nelle strade nn ancora visitate
e sei solo al 56%?? il livello è il penultimo mi pare giusto? e allora ti manca ancora tanta roba non può essere. comincia a girare sulle strade non battute vedrai che spuntano fuori i pallini.
appena installato, con hardrware in firma, tutto al massimo, a 1280x1024 e hdr abilitato (si disattiva l'AA, e nulla cambia se lo attivo preventivamente dal pannello nvidia!! come mai?) e va benissimo, gli unici scatti ci sono quando durante una partenza le sgommate provocano del fumo.
appena installato, con hardrware in firma, tutto al massimo, a 1280x1024 e hdr abilitato (si disattiva l'AA, e nulla cambia se lo attivo preventivamente dal pannello nvidia!! come mai?) e va benissimo, gli unici scatti ci sono quando durante una partenza le sgommate provocano del fumo.
perchè hai una Geforce 7800 con tale scheda è impossibile utilizzare HDR+AA o uno o l'altro
risolto l'arcano, grazie.
Quale fra i due, allora, converrebbe?
semplice sblocchi tutti i concessionri macchine per sbloccare quelli moto
Sarà anche semplice ma come si fa? Devo gironzolare a caso x la mappa finchè non trovo gare o concessionari nuovi?
Dai che sono arenato, anche se qualcun altro lo sa mi aiuti...
Sarà anche semplice ma come si fa? Devo gironzolare a caso x la mappa finchè non trovo gare o concessionari nuovi?
Dai che sono arenato, anche se qualcun altro lo sa mi aiuti...
se hai il gioco originale dovresti avere anche la mappa e li ci sono tutti i concessionari e poi basta visitare tutti i concessionari che hai nella mappa del gioco per sbloccare quelli delle moto
ho capito, quindi mi basterebbe visitare tutti quelli che ho sbloccato giusto?
si si la mappa ce l'ho, ma non pensavo si dovesse necessariamente visitare tutti i concessionari per sbloccare quelli moto..
Per esempio il conc. della Wiesmann o quello della Spyker non ci sono ancora andato.
con la tua configurazione meglio se non lo installi proprio :D .....sicuraemnte ti va malissimo.....
cmq.....se il gioco è del tuo amico non creare account altrimenti gli registri(sempre se non l'ha già fatto) la key e poi magari lui non può giocare su internet....
cmq c'è anche la modalità SOLO offline
allora:
i fatti stanno così:
- il mio amico ha già registrato TDU a nome suo quindi nn c'è il riskio ke gli rubi l'account
- sn riuscito a crearmi l'account per giocare offline (prima mettevo il profilo di gamespy, quindi è logico ke nn funzionasse)
- x il motivo sopra citato nn mi kiede + il numero di serie
PERO'
ora c'è un altro problema
mi scelgo il personaggio, noleggio l'auto, mi compro la casa e mi compro l'auto, però quando devo andare a fare la 1° gara arrivo al punto dove si svolge ed "entra" automaticamente, mi fa vederequali sn i premi etc. etc. sl ke nn mi fa selezionare il pulsante inizia, cosa devo fare?
rispondete presto ke nn so a cosa giocare
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
ho appena letto su altri forum ke x TDU uscirà una patch verso meta giungo ke fixerà lacuni bug ed errori del gioco, speriamo mi risolva anke questo problemino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.