View Full Version : Test Drive Unlimited [Thread Ufficiale]
Ciao a tutti..
Forse gia lò argomento è stato abbondantemente trattato..volevo sapere se ci sono car pack gratuiti..
Grazie mille!!:)
carpack no, ma auto aggiuntive si: LINK (http://forum.tdu-central.com/forumdisplay.php?f=64)
un grazie a runk per il link
CiAo
Ciao a tutti..
Forse gia lò argomento è stato abbondantemente trattato..volevo sapere se ci sono car pack gratuiti..
Grazie mille!!:)
occhio che hai la sign irregolare, massimo tre righe senza andare a capo ;)
ti rispondo io perchè non lo fara nessuno in questo 3d. almeno a me non mi sono stati utili...
:blah:
;23889495']occhio che hai la sign irregolare, massimo tre righe senza andare a capo ;)
nn credo di avere la sign irregolare..ho due righe senza andare a capo le prime..:confused:
Grazie per il link ;) Marko
nn credo di avere la sign irregolare..ho due righe senza andare a capo le prime..:confused:
non so che schermo tu abbia, ma io di righe ne vedo ben sette :)
http://img254.imageshack.us/img254/2810/immaginexd7.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=immaginexd7.jpg)
;23889495']occhio che hai la sign irregolare, massimo tre righe senza andare a capo ;)
Senza andare a capo sono SOLO le prime due sia nel tuo ke nel mio monitor..
Ossia:
My 1° SyStem: : CPU: E6420 2.13Ghz@2.92ghz (dual core) (dissi stock) MOBO: Asus P5B RAM: 2*1gb 800Mhz V-data HD:Maxtor S-ata 320gb 32mb cache GPU: Zotac 8800gt AMP! freq default ALI: Trust 570watt
Senza andare a capo sono SOLO le prime due sia nel tuo ke nel mio monitor..
Ossia:
My 1° SyStem: : CPU: E6420 2.13Ghz@2.92ghz (dual core) (dissi stock) MOBO: Asus P5B RAM: 2*1gb 800Mhz V-data HD:Maxtor S-ata 320gb 32mb cache GPU: Zotac 8800gt AMP! freq default ALI: Trust 570watt
facciamo così che è meglio, dal regolamento:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
ora per quanto mi riguarda puoi fare quello che vuoi ;)
/OT
redheart
31-08-2008, 14:45
carpack no, ma auto aggiuntive si: LINK (http://forum.tdu-central.com/forumdisplay.php?f=64)
CiAo
tdu moddabile? da quando? sono già diversi mesi che nn tocco il gioco sapendo anche che non sarebbe mai stato pssibile inserire auto nuove e invece... :O
tdu moddabile? da quando? sono già diversi mesi che nn tocco il gioco sapendo anche che non sarebbe mai stato pssibile inserire auto nuove e invece... :O
invece si può...
e il bello è che quel link lo conoscevo solo io :O
vero marcolino?! :asd: :Prrr:
invece si può...
e il bello è che quel link lo conoscevo solo io :O
vero marcolino?! :asd: :Prrr:
Nfatti, ho anche ringraziato:sbonk:
CiAo
Non ti sei spiegato mica bene..dal regolamento:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum :
Le tre righe non le ho solo io basta vedere la sign di _MaRcO_ ke ne ha 4...
oppure
un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
non è il mio caso..non ho immagine..
tu hai maleinterpretato la regola, hai fatto un mix della prima e della seconda condizione...ossia
massimo tre righe, ke appartengono alla prima condizione
e il senza andare a capo, ke invece fa parte della seconda condizione...
Non facendomi capire la regola reale del forum...perke per come hai posto tu..
non potevano stare piu di 3 righe di fila senza andare a capo..e io infatti ne avevo due.. :
Ora ke ho letto il reale regolamento capisco di essere in fallo..ma nn sono il solo..potevi pure indicarmelo in mp, dato ke se era cosi urgente lo avresti detto non solo a me..piuttosto ke in pubblico..ke poi un post tira l altro..e si fa del flame inutile..
Nfatti, ho anche ringraziato:sbonk:
CiAo
sono commosso, non lo avevo visto, tvb :O
Non ti sei spiegato mica bene..dal regolamento:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum :
Le tre righe non le ho solo io basta vedere la sign di *** ke ne ha 4...
:fiufiu:
l'unica differenza tra noi due è che io ne ero e ne sono consapevole:asd:
Ora ke ho letto il reale regolamento capisco di esse:fiufiu: re in fallo..ma nn sono il solo..potevi pure indicarmelo in mp, dato ke se era cosi urgente lo avresti detto non solo a me..piuttosto ke in pubblico..ke poi un post tira l altro..e si fa del flame inutile..
oltre alle molte firme irregolari alcuni preferiscono scrivere in pubblico per aumentare il contatore dei post (non mi riferisco a nessuno in particolare):read:
dimenticavo; se puoi scrivi in italiano senza "K" e con gli apostrofi!;)
Runk... non fare il :gay:
'zzo qui su Hu non funziona quel codice:asd:
GiAooOooo
i alcuni preferiscono scrivere in pubblico per aumentare il contatore dei post (non mi riferisco a nessuno in particolare):read:
:fiufiu:
hehe...io pensavo una cosa urgente..talmente urgente da dirla in OT..vado qualche post piu su e ne vedo una "illegale"..non capisco tutta sta precipitosita nei miei confronti piuttosto che in quelli tuoi ad esempio..
ho fatto il tuo esempio solo perche c eri tu li..nulla di personale eh ;)
ciaociao
PS scusate le "k" ma è una cattiva abitudine che dovrei togliere..
alcuni preferiscono scrivere in pubblico per aumentare il contatore dei post (non mi riferisco a nessuno in particolare):read:
bella questa hehe..
hehe...io pensavo una cosa urgente..talmente urgente da dirla in OT..vado qualche post piu su e ne vedo una "illegale"..non capisco tutta sta precipitosita nei miei confronti piuttosto che in quelli tuoi ad esempio..
ho fatto il tuo esempio solo perche c eri tu li..nulla di personale eh ;)
ciaociao
PS scusate le "k" ma è una cattiva abitudine che dovrei togliere..
"i alcuni preferiscono scrivere in pubblico per aumentare il contatore dei post (non mi riferisco a nessuno in particolare)" bella questa hehe..
perchè io sono il capo:asd:
cazzate a parte nessuno di noi è moderatore o chi per lui quindi come seconda opzione puoi fregartene di quello che ti viene detto:sofico: (dopo questa è meglio se scappo in angola):asd:
CiAo
matteoflash
02-09-2008, 10:29
sarà perchè le moto si guidano ad minchiam?!:asd:
rispondendo a 2 pagine fa, secondo me le moto si guidano benissimo attivando semplicemente l'opzione "Attiva volante" da Opzioni->Comandi, avendo così la linearità del gamepad/joystick/keyboard, provate e ditemi se mi ci trovo bene solo io :D
rispondendo a 2 pagine fa, secondo me le moto si guidano benissimo attivando semplicemente l'opzione "Attiva volante" da Opzioni->Comandi, avendo così la linearità del gamepad/joystick/keyboard, provate e ditemi se mi ci trovo bene solo io :D
ci ho fatto caso anche io ma non trovo grande differenza di giuda:)
CiAo
ci ho fatto caso anche io ma non trovo grande differenza di giuda:)
CiAo
io ci gioco col volante anke con la moto :p senza feedback però
ciaociao
io ci gioco col volante anke con la moto :p senza feedback però
ciaociao
ebbravo...:sofico:
Johncook
02-09-2008, 17:05
voi come avete impostato il gioco in moto??joystik???
Kharonte85
06-09-2008, 09:55
Mamma mia questo gioco è maledetto :muro: ...non riesco a fare una sessione di + di 20min senza che mi vada in crash totale (mi tocca riavviare il pc) :doh:
redheart
06-09-2008, 09:59
Mamma mia questo gioco è maledetto :muro: ...non riesco a fare una sessione di + di 20min senza che mi vada in crash totale (mi tocca riavviare il pc) :doh:
forse è il tuo pc che è maledetto....
voi come avete impostato il gioco in moto??joystik???
:wtf:
hai installato la patch vero? (non che faccia miracoli, anzi spesso fa più casini di prima:asd:)
CiAO
Kharonte85
06-09-2008, 10:05
forse è il tuo pc che è maledetto....
Be' non direi dato che con tutti gli altri giochi non mi da' problemi :fagiano:
:wtf:
hai installato la patch vero? (non che faccia miracoli, anzi spesso fa più casini di prima:asd:)
CiAO
ovviamente...la versione del gioco è la 1.66; il gioco è originale.
In pratica succede che ad un certo punto vengono visualizzati a schermo tanti pallini (o forme) rossi o verdi e il gioco si blocca come in uno screen e fra l'altro non c'è verso di chiudere il processo, mi tocca agire sul pulsante e spegnere il pc (manco il tasto riavvia funziona) penserei ad un problema di scheda video se non fosse che la scheda video in tutti gli altri giochi non presenta difetti ne' tantomeno si scalda granche'
Non so che fare...alle volte succede dopo pochi minuti di gioco e alle volte dura di piu', ma se pensate alle gare lunghe che ci sono in TDU potete immaginare quanto possa essere frustrante un crash a pochi km dall'arrivo...
Il sistema operativo è XP, se qualcuno mi conferma che funziona su vista potrei provare a installarlo su vista64bit...non si sa mai :boh:
ovviamente...la versione del gioco è la 1.66; il gioco è originale.
In pratica succede che ad un certo punto vengono visualizzati a schermo tanti pallini (o forme) rossi o verdi e il gioco si blocca come in uno screen e fra l'altro non c'è verso di chiudere il processo, mi tocca agire sul pulsante e spegnere il pc (manco il tasto riavvia funziona) penserei ad un problema di scheda video se non fosse che la scheda video in tutti gli altri giochi non presenta difetti ne' tantomeno si scalda granche'
Non so che fare...alle volte succede dopo pochi minuti di gioco e alle volte dura di piu', ma se pensate alle gare lunghe che ci sono in TDU potete immaginare quanto possa essere frustrante un crash a pochi km dall'arrivo...
guarda, questo gioco è un vulcano di problemi e bug, tempo fa su di un forum inglese ho letto di un problema simile al tuo che un utente ha risolto con Delete Radial cosa che a me sembra improbabile ma tentar non nuoce, prova e facci sapere
CiAo
Kharonte85
06-09-2008, 10:13
guarda, questo gioco è un vulcano di problemi e bug, tempo fa su di un forum inglese ho letto di un problema simile al tuo che un utente ha risolto con Delete Radial cosa che a me sembra improbabile ma tentar non nuoce, prova e facci sapere
CiAo
Cioè cosa farebbe precisamente questo tool?
rimuove dei file "temporanei" di TDU che spesso fanno casini, dicevo che non mi sembra verosimile come soluzione perchè quei file nel 95% dei casi creano problemi con il profilo, non crash od altre cose
Dimenticavo... lo trovi QUA (http://www.mediafire.com/?xhwr00onmzj)
CiAo
Kharonte85
06-09-2008, 10:17
rimuove dei file "temporanei" di TDU che spesso fanno casini, dicevo che non mi sembra verosimile come soluzione perchè quei file nel 95% dei casi creano problemi con il profilo, non crash od altre cose
Dimenticavo... lo trovi QUA (http://www.mediafire.com/?xhwr00onmzj)
CiAo
mmm...provo lo stesso...casomai reinstallo tutto su vista64bit...e :sperem:
facci sapere e nel caso funzionasse... Don't forget to say thanks!:sofico:
Kharonte85
06-09-2008, 10:31
facci sapere e nel caso funzionasse... Don't forget to say thanks!:sofico:
purtroppo non ha funzionato...:muro: :nera:
Lo provo su vista...:sperem:
Kharonte85
06-09-2008, 10:54
crash anche su vista...:rolleyes:
Pero' ho scoperto che il problema è molto probabilmente legato alla scheda grafica o ai driver perche' su vista il monitor mi ha segnalato l'assenza di segnale video...quindi forse c'è qualche impostazione che gli da fastidio...
Peccato era un bel gioco...
redheart
06-09-2008, 14:39
crash anche su vista...:rolleyes:
Pero' ho scoperto che il problema è molto probabilmente legato alla scheda grafica o ai driver perche' su vista il monitor mi ha segnalato l'assenza di segnale video...quindi forse c'è qualche impostazione che gli da fastidio...
Peccato era un bel gioco...
visto che forse non è colpa del gioco?
Kharonte85
06-09-2008, 15:11
visto che forse non è colpa del gioco?
No, la scheda video funziona è qualcosa del gioco che la incricca, di certo non cambio scheda video per colpa di un gioco solo, quando mi arrivera' il portatile lo provero' su quello...
hornet1975
07-09-2008, 09:22
scusate l'intromissione, ma ho un piccolo problema :
ho un saitek rumble p3200 ma quando lancio TDU ed il joypad è inserito nell'usb il gioco torna alla schermata di windows dopo pochi istanti che lo schermo è diventato nero per il caricamento. Se invece inserisco il joypad dopo aver lanciato il gioco è come se non ci fosse. Windows invece lo vede perfettamente. (stessa storia anche con rFactor) c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ?
scusate l'intromissione, ma ho un piccolo problema :
ho un saitek rumble p3200 ma quando lancio TDU ed il joypad è inserito nell'usb il gioco torna alla schermata di windows dopo pochi istanti che lo schermo è diventato nero per il caricamento. Se invece inserisco il joypad dopo aver lanciato il gioco è come se non ci fosse. Windows invece lo vede perfettamente. (stessa storia anche con rFactor) c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ?
hai provato a cercare una versione più aggiornata dei driver?
magari con google trovi qualcuno con il tuo stesso problema...
CiAo
Arradgiato
10-09-2008, 00:38
hai provato a cercare una versione più aggiornata dei driver?
magari con google trovi qualcuno con il tuo stesso problema...
CiAo
raga mo mi metto di nuovo a fare i record con la saleen :sofico:
:friend:
guarda guarda chi si vede... io non partecipo più, credo che gareggerai unicamente contro te stesso:D
CiAo
io ormai ho disinstallato tutto :stordita:
Ciao ragazzi...è da una marea di tempo che non posto qui...avrei un problemuccio con tdu pure io...allora...mentre gioco qualche volta mi vien schermata nera, si impalla e poi torna normale...ma il problema più grosso è che quando devo far le gare vado sul punto, accetto (altrimenti non si corre:D )...e quando c'è la schermata quella dove puoi confermare o cambiare auto (che gira tutto in tondo), continua a girare in tondo e non succede un bel niente...
non penso sia un problema di requisiti visto che adopero un pc egregio per giocare...monto una asus eah3870, aggiornata con gli ultimi catalyst, e come os ho xp 64bit...dite che sia quello a crearmi problemi?
Grazie 1000 e scusate per il disturbo...;)
DVD 2000
10-09-2008, 15:22
Ciao ragazzi...è da una marea di tempo che non posto qui...avrei un problemuccio con tdu pure io...allora...mentre gioco qualche volta mi vien schermata nera, si impalla e poi torna normale...ma il problema più grosso è che quando devo far le gare vado sul punto, accetto (altrimenti non si corre:D )...e quando c'è la schermata quella dove puoi confermare o cambiare auto (che gira tutto in tondo), continua a girare in tondo e non succede un bel niente...
non penso sia un problema di requisiti visto che adopero un pc egregio per giocare...monto una asus eah3870, aggiornata con gli ultimi catalyst, e come os ho xp 64bit...dite che sia quello a crearmi problemi?
Grazie 1000 e scusate per il disturbo...;)
Usa il Delete Radial! ;)
Grazie 1000...;) scusate se sono niubbo ma...che cos'è?:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23981159&postcount=9538
;)
Arradgiato
10-09-2008, 20:47
;)
a proposito marco ma lo sai che hai una firma mostruosamente illegale :sofico: :sofico:
3 righe a 1024 :read: :read: :read: :read: :read:
E non te lo dico perchè la firma ha un non so che di interismo :sofico: :ciapet:
io la vedo regolarissima:stordita:
:asd:
hai skype?:mbe:
lo_straniero
11-09-2008, 01:07
l'ho scoperto solo ora questo bellissimo gioco...lo devo installare subito :cool:
giacomo.c
11-09-2008, 17:27
ciao a tutti...io ho questa config: AMD Athlon xp 3000+, scheda video hd2600pro 512, 2gb ram...e anche a 640x480 tutto al minimo è praticamente ingiocabile!! ok che ho un pc vecchiotto, ma è ridicolo...gioco a far cry in 1280 con very high!! secondo voi il problema può essere l'hard disk? è un vecchissimo maxtor da 40 gb...
Mazda RX8
11-09-2008, 20:36
ciao a tutti...io ho questa config: AMD Athlon xp 3000+, scheda video hd2600pro 512, 2gb ram...e anche a 640x480 tutto al minimo è praticamente ingiocabile!! ok che ho un pc vecchiotto, ma è ridicolo...gioco a far cry in 1280 con very high!! secondo voi il problema può essere l'hard disk? è un vecchissimo maxtor da 40 gb...
che frame hai?
DVD 2000
11-09-2008, 20:54
Prova ad usare il Delete Radial ;)
Arradgiato
11-09-2008, 22:31
io la vedo regolarissima:stordita:
:asd:
hai skype?:mbe:
no forse sarò l'unico uomo multimediale a fare meno di skype :sofico:
giacomo.c
12-09-2008, 10:35
che frame hai?
frame? volete ridere? :D
15-20 se sto fermo immobile, sempre che non passino auto..altrimenti scende. mentre guido invece sta tra i 12 e i 5 :D:D e con stuttering pauroso!
tutto ciò con 800x600 e dettagli al minimo....e ho pure installato la patch!! come può essere che giri così da schifo???
Mazda RX8
12-09-2008, 11:29
15-20 se sto fermo immobile, sempre che non passino auto..altrimenti scende. mentre guido invece sta tra i 12 e i 5 :D:D e con stuttering pauroso!
tutto ciò con 800x600 e dettagli al minimo....e ho pure installato la patch!! come può essere che giri così da schifo???
prova a deframmentare... poi dimmi, che driver video hai su?
no forse sarò l'unico uomo multimediale a fare meno di skype :sofico:
peccato ancora più grave se hai un microfono; non sai cosa ti perdi:D
CiAo
giacomo.c
12-09-2008, 11:47
prova a deframmentare... poi dimmi, che driver video hai su?
deframmentato appena prima dell'installazione...purtroppo ho pure poco spazio libero, visto il misero hard disk ho solo 1,5 gb liberi dopo l'installazione!! :D
comunque i driver sono un'altra nota dolente, come saprai la hd2600pro ha problemi (a quanto pare) con alcuni chipset via (ho il kt333) e quindi ho installato i catalyst 8.6 hotfix...forse con i catalyst normali potrei essere uno dei fortunati senza problemi? in caso quale versione dovrei installare?
Mazda RX8
12-09-2008, 11:55
solo 1.5gb? cambia HD...:stordita: deframmenta ugualmente
giacomo.c
12-09-2008, 11:56
solo 1.5gb? cambia HD...:stordita: deframmenta ugualmente
:D qualcosa risolverei così?
Mazda RX8
12-09-2008, 12:01
penso di si...
magari un hd nuovo non sarebbe male :stordita:
DVD 2000
12-09-2008, 13:25
Hai usato il delete Radial?
giacomo.c
12-09-2008, 13:56
Hai usato il delete Radial?
si!il file era piccolo...4kb....deframmento e vediamo...cmq ho liberato un po' e ora ho 7 giga liberi.....
si!il file era piccolo...4kb....deframmento e vediamo...cmq ho liberato un po' e ora ho 7 giga liberi.....
controlla di non aver attivato cose strane dai Forceware:)
CiAo
giacomo.c
12-09-2008, 14:29
controlla di non aver attivato cose strane dai Forceware:)
CiAo
ho una ati ;) nel pannelo è tutto a posto, tutto a controllo applicazione...con il catalyst auto tune ho portato la gpu a 605 e la memoria a 530..vediamo...
lo_straniero
17-09-2008, 21:06
ragazzi come si fa a fare andare il vibro sul gamepad rumblepad della logitech
sul gioco funziona solo il gamepad senza questa opzione che io ho comprato apposta :mbe: :muro: :muro:
grazie
lo_straniero
17-09-2008, 21:17
risolto installando il driver:p
DVD 2000
21-09-2008, 15:29
NOVITA' :D
E' uscita la nuova versione 2.0 della Mod della notte e del giorno + la nebbia :read:
http://tdu.forumcommunity.net/?t=13951318
Ragazzi,ma esistono delle mod che aggiungono nuove auto?Si sa più niente sul secondo capitolo?
Ragazzi,ma esistono delle mod che aggiungono nuove auto?Si sa più niente sul secondo capitolo?
esistono nuove auto ma si sovrascrivono ad alcune già presenti nel gioco:
LINK (http://forum.tdu-central.com/forumdisplay.php?f=64) (link by Runk)
CiAo
esistono nuove auto ma si sovrascrivono ad alcune già presenti nel gioco:
LINK (http://forum.tdu-central.com/forumdisplay.php?f=64) (link by Runk)
CiAo
oppure c'è il car pack a pagamento
DVD 2000
28-09-2008, 08:38
Mod non ce ne sono che fanno aggiungere auto, esiste il MegaPack a pagamento (15 euro)
Per un TDU2 non si sa ancora niente. Girano solo voci che ci potrebbere essere i SUV, pioggia e molte più strade
E niente danni e modifiche ai singoli pezzi?
E niente danni e modifiche ai singoli pezzi?
questa mod fa si che l'auto si danneggi ma non visivamente quindi non ne vedo grande utilità!:)
LINK (http://personal.inet.fi/koti/vfgdfg/tdumod.htm)
CiAO
Grazie,ma come hai detto è abbastanza inutile:)
xmetallarox
29-09-2008, 20:44
salve a tutti:)
ho una ati 9200,ci sono vaghe possibilità che vada?
Ah al pc sono proprio un niubbo:D se ci sono delle impostazioni da modificare mi dareste qualche consiglio?
grazie in anticipo:D
redheart
30-09-2008, 07:27
Ah al pc sono proprio un niubbo:D se ci sono delle impostazioni da modificare mi dareste qualche consiglio?
e il resto della config?
cmq x partire forse ti parte ma riuscire a giocarci direi proprio di no...:mbe:
frankdan
30-09-2008, 07:56
Questo gran bel gioco fra pochi giorni verrà allegato da GMC :yeah:
Volevo chiedervi cosa consigliate per giocarci : tastier,gamepad o volante ?
gamepad IMHO
Mazda RX8
30-09-2008, 14:04
neanche partirà, ti chiederà il supporto SM3...:D
;24350537']gamepad IMHO
quoto...
redheart
30-09-2008, 14:41
neanche partirà, ti chiederà il supporto SM3...:D
sarebbe SM3?
sarebbe SM3?
Shader Model 3.0
redheart
30-09-2008, 14:51
Shader Model 3.0
ah quello! la prima volta che ci giocai avevo l'ati 9800pro (quindi SM2 ;)).
ah quello! la prima volta che ci giocai avevo l'ati 9800pro (quindi SM2 ;)).
infatti;
Requisiti consigliati :
- Sistema Operativo : Windows 2000 / XP / Vista
- Processore : Intel P4 2,4Ghz ou AMD Athlon 2800+
- RAM : raccomandati 512 MB - 1 GB
- Scheda video : ATI Radeon 9800 con 256 MB di VRAM o Nvidia 6600 GT con 256 MB di VRAM. Si raccomanda scheda video con vertex/pixel shaders 2.x o superiore.
- Scheda audio : scheda audio compatibile con DirectX 9.0
- 8 GB di spazio libero su hard disk
- Direct X 9.0
Link alla fonte (http://boutique.gamesplanet.com/campagne/promo.html?partenaire=15&jeu=TDU&affilie=OfficialTDU)
Mazda RX8
30-09-2008, 19:25
infatti;
Requisiti consigliati :
- Sistema Operativo : Windows 2000 / XP / Vista
- Processore : Intel P4 2,4Ghz ou AMD Athlon 2800+
- RAM : raccomandati 512 MB - 1 GB
- Scheda video : ATI Radeon 9800 con 256 MB di VRAM o Nvidia 6600 GT con 256 MB di VRAM. Si raccomanda scheda video con vertex/pixel shaders 2.x o superiore.
- Scheda audio : scheda audio compatibile con DirectX 9.0
- 8 GB di spazio libero su hard disk
- Direct X 9.0
Link alla fonte (http://boutique.gamesplanet.com/campagne/promo.html?partenaire=15&jeu=TDU&affilie=OfficialTDU)
allora funziona con le SM2!!! :D
frankdan
30-09-2008, 20:19
;24350537']gamepad IMHO
quoto...
Ma come fate a giocare col gamepad ad un gioco di guida ? Ci riuscite ?
Io ho provato a giocare col gamepad a Driver Parallel Lines (non so se lo conoscete),ma mi trovo in enormi difficoltà...
Cmq di recente ho comprato anche un pad nuovo,che ha un volantino incorporato : il Thrustmaster Run'n'Drive 3 in 1 (http://www.thrustmaster.com/product.aspx?ProductID=35&PlatformID=5)...magari lo inaugurerò proprio con TDU,sperando mi renda il gioco più facile...
Io ho provato a giocare col gamepad a Driver Parallel Lines (non so se lo conoscete),ma mi trovo in enormi difficoltà...
Cmq di recente ho comprato anche un pad nuovo,che ha un volantino incorporato : il Thrustmaster Run'n'Drive 3 in 1 (http://www.thrustmaster.com/product.aspx?ProductID=35&PlatformID=5)...magari lo inaugurerò proprio con TDU,sperando mi renda il gioco più facile...
io con il pad devasto :D
per giochi arcade come test drive il pad è l'ideale, driver è da giocare con mouse e tastiera anche perchè la guidabilità schifo comunque:D
CiAo
Mazda RX8
01-10-2008, 14:12
io uso un pad digitale e mi trovo benissimo...:)
il volante lascialo per GTR e simili...;)
paolo.guidx
01-10-2008, 16:25
Guarda con il Pad è meglio, ma trattandosi di un arcade (e se guidi con gli aiuti) anche con la tastiera non perdi molto. Magari ti si intrecciano le dita se giudi con il manuale :sofico: ....
Quando l'ho provato in un centro commerciale ho capito che sarei stato allergico a quel giocattolino. Spero che con te sia..... compatibile, io lo avrei volentieri sparato per terra (e non lo verei nemmeno comprato).
io uso un pad digitale e mi trovo benissimo...:)
il volante lascialo per GTR e simili...;)
Quotone, giocare con pedaliera e volante a TDU significa andare per campi a tutte le curve e testacoda con tutte le auto superiori alla classe E. Usa il pad, il migliore secondo me è quello del X360.
P.S. ma non c'è più nessuno online?? Si trovano solo russi e tedeschi :cry: :cry: . E pure scarsi.....
riguardo l'uso del gamepad: per TDU è meglio usare i controlli digitali o le levette analogiche?
e anche i pulsanti di fuoco (grilletti) progressivi (con i gamepad che hanno tale funzionalità [gamepad xbox360,Thrustmaster Run'n'Drive 3 in 1, ecc]) ?
nel primo caso allora (credo) non cambia molto dal giocare con la tastiera :)
FulValBot
09-10-2008, 08:36
ma online funziona sto gioco o non c'è niente da fare? -.-
riguardo l'uso del gamepad: per TDU è meglio usare i controlli digitali o le levette analogiche?
e anche i pulsanti di fuoco (grilletti) progressivi (con i gamepad che hanno tale funzionalità [gamepad xbox360,Thrustmaster Run'n'Drive 3 in 1, ecc]) ?
usa i grilletti
DVD 2000
09-10-2008, 15:46
ma online funziona sto gioco o non c'è niente da fare? -.-
Certo, basta averlo originale :D
decisamente i grilletti, i tasti analogici sono stati fatti apposta
Ciao a tutti,
ho appena comprato TDU allegato a GMC, ma quando creo il profilo online con Gamespy, quando tenta di collegarsi mi dà questo errore:
"Connessione fallita al server di TEST DRIVE UNLIMITED. Verifica lo stato della tua connessione di rete e riprova."
molto probabile che non vadano i loro server:)
frankdan
09-10-2008, 21:42
I grilletti per accelerare e frenare intendi,giusto ?
Invece per sterzare ? La levetta analogica o la croce digitale ?
frankdan
10-10-2008, 10:00
A chi nei post precedenti mi aveva consigliato di giocare a TDU col gamepad chiedo : come avete configurato il vostro pad ?
Io ho messo dx e sx con la levetta analogica (in pratica la uso come sterzo),poi un grilletto per accelerare e uno per frenare.Poi un altro grilletto ancora lo uso come freno a mano.La croce digitale la ho settata per aumentare/diminuire le marce.
Sono curioso di sapere come avete configurato il cambio : visto che le marce sarebbero 6,e sarebbe anche possibile assegnare un tasto ad ogni singola marcia (da 1 a 6),vorrei attribuire ad ogni marcia un tasto del pad,ma...a me i tasti non bastano (perché già assegnati ad altre funzioni) !
Voi come vi siete regolati ?
PS: Ah,dimenticavo di dirvi che il mio pad è quello della PS2 con adattatore usb !
I grilletti per accelerare e frenare intendi,giusto ?
Invece per sterzare ? La levetta analogica o la croce digitale ?
sicuramente devi usare gli analogici per accelerare e frenare mentre per quello che riguarda lo sterzo io uso la croce direzionale perchè sono abituato così ma se ti trovi meglio con gli stick fai pure, nessuno ti vieterà mai di usarli
A chi nei post precedenti mi aveva consigliato di giocare a TDU col gamepad chiedo : come avete configurato il vostro pad ?
Io ho messo dx e sx con la levetta analogica (in pratica la uso come sterzo),poi un grilletto per accelerare e uno per frenare.Poi un altro grilletto ancora lo uso come freno a mano.La croce digitale la ho settata per aumentare/diminuire le marce.
Sono curioso di sapere come avete configurato il cambio : visto che le marce sarebbero 6,e sarebbe anche possibile assegnare un tasto ad ogni singola marcia (da 1 a 6),vorrei attribuire ad ogni marcia un tasto del pad,ma...a me i tasti non bastano (perché già assegnati ad altre funzioni) !
Voi come vi siete regolati ?
PS: Ah,dimenticavo di dirvi che il mio pad è quello della PS2 con adattatore usb !
io ho un Logitech Chillstream ed ho impostato i grilletti per accelerare (destro) e frenare (sinistro), la croce direzionale per sterzare e per "spostare il peso" quando si guida la moto, la A (equivale alla x del tuo pad) per la marcia inferiore, la X (equivale al quadrato del tuo pad) per la marcia superiore, la B (equivale al cerchio del tuo pad) per il freno a mano e la Y per rimettersi in pista
Clacson cliccando lo stick analogico dx e per i fari la stessa cosa ma con lo stick di sx
CiAo
matteotdu
10-10-2008, 15:46
salve ragazzi !! sono nuovo e spero mi accettiate nel vostro forum con voi...
ho comprato mezzora fa il gioco tdu con GIOCHI PER IL MIO COMPUTER vediamo com'e'!!
paolo.guidx
10-10-2008, 16:34
salve ragazzi !! sono nuovo e spero mi accettiate nel vostro forum con voi...
ho comprato mezzora fa il gioco tdu con GIOCHI PER IL MIO COMPUTER vediamo com'e'!!
Spero che i server si ripopolino, ultimamente gira poca gente.....:(
E per di più pure scarsa.
Spero che i server si ripopolino, ultimamente gira poca gente.....:(
E per di più pure scarsa.
azz
paolo.guidx
10-10-2008, 16:39
azz
Girano utenti che sono più fastidiosi del traffico di TDU. E ho detto tutto.....
frankdan
10-10-2008, 17:00
sicuramente devi usare gli analogici per accelerare e frenare mentre per quello che riguarda lo sterzo io uso la croce direzionale perchè sono abituato così ma se ti trovi meglio con gli stick fai pure, nessuno ti vieterà mai di usarli
io ho un Logitech Chillstream ed ho impostato i grilletti per accelerare (destro) e frenare (sinistro), la croce direzionale per sterzare e per "spostare il peso" quando si guida la moto, la A (equivale alla x del tuo pad) per la marcia inferiore, la X (equivale al quadrato del tuo pad) per la marcia superiore, la B (equivale al cerchio del tuo pad) per il freno a mano e la Y per rimettersi in pista
Clacson cliccando lo stick analogico dx e per i fari la stessa cosa ma con lo stick di sx
CiAo
Ciao,da quello che hai scritto deduco che i tasti per ogni singola marcia (1a,2a,3a,4a,5a e 6a) non li hai assegnati,giusto ?
Quindi giochi con il cambio automatico...oppure con il semplice cambio sequenziale,che ti consente di passare da una marcia a quella immediatamente superiore o inferiore,ma non direttamente ad una marcia specifica (ad esempio partire subito in quarta,oppure scendere dalla 6a alla 2a...anche se queste cose sappiamo bene che non sarebbero nella realtà consentite dalla dinamica degli autoveicoli,perché il motore non deve mai avere brusche variazioni di potenza).
Se invece io volessi assegnare ogni singola marcia ad ogni singolo tasto del pad,come potrei fare ? C'è qualcuno che ci è riuscito (fermo restando che i tasti di quasi tutti i pad sarebbero troppo pochi per assegnare tutte e 6 le marce),magari con qualche gamepad di quelli programmabili (che in realtà hanno molti tasti in più dei canonici 12) ?
esattamente, non vedo grande utilità nell'assegnare un tasto ad ogni marcia quindi uso il cambio manuale come se fosse sequenziale
Se il tuo pad non ha abbastanza tasti la vedo dura riuscire a settare ogni marcia ad un tasto:)
CiAo
frankdan
10-10-2008, 17:31
Una cosa (forse l'unica) che del gioco mi ha colpito in negativo è la fisica dei danni dell'autovettura : ma è totalmente assente ?
Sono andato a schiantarmi a 200 km/h contro un muro e non ho notato niente sulla mia macchina...
Certo che se è così,almeno da questo punto di vista il gioco è un arcade puro...
Peccato...:(
Una cosa (forse l'unica) che del gioco mi ha colpito in negativo è la fisica dei danni dell'autovettura : ma è totalmente assente ?
Sono andato a schiantarmi a 200 km/h contro un muro e non ho notato niente sulla mia macchina...
Certo che se è così,almeno da questo punto di vista il gioco è un arcade puro...
Peccato...:(
la fisica della tua auto è assente, quella delle auto dei civili invece un po' c'è
il gioco è arcade e non ci piove ed i danni al proprio veicolo non esistono
Ciao
Mazda RX8
10-10-2008, 19:39
uff!!! oggi ho provato a giocare online con la versione di GMC, ma mi da errore Connessione al server fallita...:cry: VOGLIO GIOCARCI ONLINEEEE!! :cry: :cry:
:help:
percezione
10-10-2008, 20:22
ciao raga sono nuovo e ho un problema con TDU possiedo il gioco originale quando metto la patch per giocare online e cerco di avviare il gioco mi compare una schermata nera e nn parte ma questo solo dopo avere messo la patch se no lui si avvia tranquillamente
Mazda RX8
10-10-2008, 20:33
spiacente ! con quel tipo di errore non ci riuscirai mai a giocare ! anche io avevo quel messaggio e l'ho disistallato:rolleyes:
comee!! io l'ho preso di proposito per giocarci online!! :cry: :cry:
schumifun
10-10-2008, 22:08
uno fa tanto per avere il gioco originale e poi...
Chiedo anche qui... Ho appena preso il gioco e con la mia config a 1680x1050 tutto al max ogni tanto scatticchia. E' normale?
frankdan
10-10-2008, 22:32
Chiedo anche qui... Ho appena preso il gioco e con la mia config a 1680x1050 tutto al max ogni tanto scatticchia. E' normale?
Concretamente a quanti fps va?
I fps misurali con fraps...
Spesso il fatto di scattare può essere solo un'impressione,perché se poi i fps sono sempre più di 30-40 allora non puoi dire che il gioco non giri bene sul tuo pc...
Jaguar64bit
10-10-2008, 22:49
uff!!! oggi ho provato a giocare online con la versione di GMC, ma mi da errore Connessione al server fallita...:cry: VOGLIO GIOCARCI ONLINEEEE!! :cry: :cry:
:help:
spiacente ! con quel tipo di errore non ci riuscirai mai a giocare ! anche io avevo quel messaggio e l'ho disistallato:rolleyes:
comee!! io l'ho preso di proposito per giocarci online!! :cry: :cry:
anche io ho le versione presa con GMC e non riesco a giocare online perchè non mi prende l'account su gamespyid , il problema è successo anche ad altri 2-3 utenti nella discuss. giochi con le riviste , ho cambiato la passw di registrazione e il nick ma nada..
Jaguar64bit
10-10-2008, 23:29
ho risolto... o meglio finalmente mi ha preso l'account dopo svariati tentativi....:D :oink: :asd: online ruleZZZ :D
è il solito stuttering
raga, ma perchè il gioco riconosce parzialmente il pad della xbox360?
Ho installato i driver microsoft con i quali gioco anche con giochi vecchi ma TDU quando vado nelle configurazioni riconosce i tasti colorati, il pov ma non riconosce la leva analogica e i grilletti :cry: :cry: :muro: :muro:
Cosa mi consigliate? Voi siete riusciti ad averli tutti funzionanti?
raga, ma perchè il gioco riconosce parzialmente il pad della xbox360?
Ho installato i driver microsoft con i quali gioco anche con giochi vecchi ma TDU quando vado nelle configurazioni riconosce i tasti colorati, il pov ma non riconosce la leva analogica e i grilletti :cry: :cry: :muro: :muro:
Cosa mi consigliate? Voi siete riusciti ad averli tutti funzionanti?
da me funzionavano tutti tranquillamente
;24517450']da me funzionavano tutti tranquillamente
ma come è possibile che non mi funzionino? i driver sono quelli originali microsoft e pure aggiornati :mc: :mc:
Jaguar64bit
11-10-2008, 11:59
ma come è possibile che non mi funzionino? i driver sono quelli originali microsoft e pure aggiornati :mc: :mc:
quando cerchi di settare le levette analogiche le tieni piegate per qualche secondo ? intendo circa 2-3 sec.. , fai la prova..
quando cerchi di settare le levette analogiche le tieni piegate per qualche secondo ? intendo circa 2-3 sec.. , fai la prova..
ok provo :D
Condor19
11-10-2008, 13:08
ragazzi ma come va a voi il gioco online? a me mi dici server tdu disponibili ma spesso non vedo nessun giocatore sulla mappa, mi sembra una mezza ciofega sto gioco preso con gmc proprio per giocarci on line!!!!
perfetto. Pad xbox 360 perfettamente funzionante con i driver microsoft.
Ho appena fatto una partitella online. Ho creato io la gara e sono entrati 5 crucchi!!!:stordita:
Ovviamente come al solito, mi hanno sbattuto fuori più volte e sono arrivato ultimo :cry: :cry:
Jaguar64bit
11-10-2008, 13:15
ragazzi ma come va a voi il gioco online? a me mi dici server tdu disponibili ma spesso non vedo nessun giocatore sulla mappa, mi sembra una mezza ciofega sto gioco preso con gmc proprio per giocarci on line!!!!
se vai nella discussione giochi con le riviste , spiego come cercare gli avversari online..
almeno io faccio così...
matteotdu
11-10-2008, 13:28
ciao ragazzi se andate a questa pagina http://it.wikipedia.org/wiki/Test_Drive_Unlimited
si puo' vedere che esiste una concessionario ruf. ma nel gioco nolla trovo sapete dirmi dov'e'?? ciao e grazie
schumifun
11-10-2008, 13:41
devi installare il megapack a pagamento ke aggiunge nuove auto, e pure una moto, se nn sbaglio la kawasaki ninja zx12-r
ciao ragazzi se andate a questa pagina http://it.wikipedia.org/wiki/Test_Drive_Unlimited
si puo' vedere che esiste una concessionario ruf. ma nel gioco nolla trovo sapete dirmi dov'e'?? ciao e grazie
devi installare il megapack a pagamento ke aggiunge nuove auto, e pure una moto, se nn sbaglio la kawasaki ninja zx12-r
non mi sembra proprio che il carpack aggiunga le ruf:)
Band Of Brothers
11-10-2008, 14:49
ti sembra male :mbe:
se vai nella discussione giochi con le riviste , spiego come cercare gli avversari online..
almeno io faccio così...
mmm:muro:
puoi postare il link??
anche io non riesco a riconoscere gli avversari on line.!!?:help:
Jaguar64bit
11-10-2008, 15:47
mmm:muro:
puoi postare il link??
anche io non riesco a riconoscere gli avversari on line.!!?:help:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24518994&postcount=10335
percezione
11-10-2008, 16:17
ciao raga sono nuovo e ho un problema con TDU possiedo il gioco originale quando metto la patch per giocare online e cerco di avviare il gioco mi compare una schermata nera e nn parte ma questo solo dopo avere messo la patch se no lui si avvia tranquillamente help please
Concretamente a quanti fps va?
I fps misurali con fraps...
Spesso il fatto di scattare può essere solo un'impressione,perché se poi i fps sono sempre più di 30-40 allora non puoi dire che il gioco non giri bene sul tuo pc...
E' generalmente fluido ma ogni tanto sembra che si fermi un attimo a caricare...
DVD 2000
11-10-2008, 16:52
ciao raga sono nuovo e ho un problema con TDU possiedo il gioco originale quando metto la patch per giocare online e cerco di avviare il gioco mi compare una schermata nera e nn parte ma questo solo dopo avere messo la patch se no lui si avvia tranquillamente help please
La patch l'hai installata a gioco chiuso?
paolo.guidx
11-10-2008, 22:32
ti sembra male :mbe:
MaRcO, mi deludi.......:rolleyes:
Condor19
12-10-2008, 01:52
ragazzi sto giocando on line. a volte mi capita che esce il messaggio il contenuto scaricato non è stato salvato e mi riavvia il gioco da capo. riparte e dopo pochi secondi lo stesso messaggio e si riavvia di nuovo, insomma non posso più giocarci. cosa cavolo significa questo messaggio?
mi correggo; il carpack tra le molte auto aggiunge anche quattro ruf:
* RUF RGT
* RUF RK Spyder
* RUF Rt 12
* RUF Rturbo
(ero convinto non le aggiungesse)
matteotdu
12-10-2008, 08:37
qualcuno puo' passarmi il suo savegame al 100 per 100 via pm? io l'ho finito da cinque minuti ma se provo a riavviarlo mi da un errore. se invece inizio una nuova partita va. non mi va di ricominciare tutto da capo era cosi' bello girare liberi. sarebbe meglio che il personaggio fosse uomo. grazie mille
;24489070']usa i grilletti
facendo un discorso generale, ha senso usare i controlli analogici su un arcade pure come TDU (su un altro forum addiritura un utente scrive che non si avverte la differenza tra una trazione anteriore e posteriore)?
il gioco è arcade e non ci piove ed i danni al proprio veicolo non esistono
ho giocato un po' e ho avuto questa impressione ed il tuo post lo conferma: andando a sbattere, la propria vettura non subirà mai nessun danno, giusto?
---
inoltre comprando un auto usata, i chilometri fatti influenzano qualcosa (prestazioni, tenuta, durata nel tempo dell'auto)?
in generale comprare una macchina usata (a parte il risparmio e la mancata personalizzazione) equivale in tutto e per tutto a comprare una macchina usata? o vengo svantaggiato per qualcosa?
qualcuno puo' passarmi il suo savegame al 100 per 100 via pm? io l'ho finito da cinque minuti ma se provo a riavviarlo mi da un errore. se invece inizio una nuova partita va. non mi va di ricominciare tutto da capo era cosi' bello girare liberi. sarebbe meglio che il personaggio fosse uomo. grazie mille
prima prova a vedere se riesci a risolvere con Delete Radial (http://www.mediafire.com/?xhwr00onmzj)
facendo un discorso generale, ha senso usare i controlli analogici su un arcade pure come TDU (su un altro forum addiritura un utente scrive che non si avverte la differenza tra una trazione anteriore e posteriore)?
a prescindere dal fatto che il gioco sia arcade o simulativo se si possiede un pad coni tasti analogici io li userei (almeno per accelerare e frenare)
Riguardo il fatto della trazione anteriore o posteriore non ricordo, sono mesi che non ci gioco più...
ho giocato un po' e ho avuto questa impressione ed il tuo post lo conferma: andando a sbattere, la propria vettura non subirà mai nessun danno, giusto?
esatto
inoltre comprando un auto usata, i chilometri fatti influenzano qualcosa (prestazioni, tenuta, durata nel tempo dell'auto)?
in generale comprare una macchina usata (a parte il risparmio e la mancata personalizzazione) equivale in tutto e per tutto a comprare una macchina usata? o vengo svantaggiato per qualcosa?
non saprei; io quelle che mi servivano-piacevano le ho comprate tutte nuove
CiAo
matteotdu
12-10-2008, 09:26
cos'e delete radial? a me comunque non funzione ho cercato istruioni su internet ma niente
cos'e delete radial? a me comunque non funzione ho cercato istruioni su internet ma niente
matteotdu
12-10-2008, 09:45
l'ho scaricato e fatto funzionare. ma il mio salvataggio non va comunque !!
thevortex46
12-10-2008, 10:37
ragà mi serve un svae game 100% e spiegatemi come si mette. Grazie
b14ck34g13
12-10-2008, 11:41
Ragazzi, io ho un problema...
Non posso giocare online...
Il gioco l'ho preso con una rivista...
Ma tempo fa lo avevo provato a scaricare e poi cancellato perchè non funzionante (per il problema della gara)
Cmq...
Ora che ho il gioco originale, non mi fa giocare online... Mi da errore nella connessione del server, e non mi chiede neanche il codice...
Da cosa può dipendere questo problema?
Capitan_J
12-10-2008, 13:28
Ragazzi, io ho un problema...
Non posso giocare online...
Il gioco l'ho preso con una rivista...
Ma tempo fa lo avevo provato a scaricare e poi cancellato perchè non funzionante (per il problema della gara)
Cmq...
Ora che ho il gioco originale, non mi fa giocare online... Mi da errore nella connessione del server, e non mi chiede neanche il codice...
Da cosa può dipendere questo problema?
forse t'è rimasto un seriale farlocco nel registro...anche se hai disinstallato il gioco tempo fa...
pulisci tutte le voci relative a TDU e prova a reinstallarlo...
se poi andrà tutto bene smadonnerai con l'account gamespy...ma questa è un'altra storia...
b14ck34g13
12-10-2008, 13:31
forse t'è rimasto un seriale farlocco nel registro...anche se hai disinstallato il gioco tempo fa...
pulisci tutte le voci relative a TDU e prova a reinstallarlo...
se poi andrà tutto bene smadonnerai con l'account gamespy...ma questa è un'altra storia...
Ok, ma l'importante intanto è riuscire a connettermi al server...
Come faccio a pulire i file di registro?
Ho usato Ccleaner, ma non ha risolto un cazzo
Capitan_J
12-10-2008, 13:34
Ok, ma l'importante intanto è riuscire a connettermi al server...
Come faccio a pulire i file di registro?
Ho usato Ccleaner, ma non ha risolto un cazzo
Manualmente...col tasto "Trova"...
b14ck34g13
12-10-2008, 13:41
Manualmente...col tasto "Trova"...
Cioè io vado in cerca e poi scrivo test drive unlimited e cancello tutto? :boh:
Altrimenti come si entra nei file di registro di windows?
Si sono niubbo :cool:
thevortex46
12-10-2008, 13:42
ragà mi serve un svae game 100% e spiegatemi come si mette. Grazie
*
b14ck34g13
12-10-2008, 13:46
Il dove non so dirtelo, ma il come è semplice...
Vai in documenti e trovi la cartella di TDU... E ci metti la dentro il savegame
E intanto ripropongo il mio problema
Cioè io vado in cerca e poi scrivo test drive unlimited e cancello tutto?
Altrimenti come si entra nei file di registro di windows?
Si sono niubbo
matteotdu
12-10-2008, 14:32
ciao ragazzi ho un problemino. ho acquistato tempo fa il volante blue lightning racing wheel che funziona sia per pc che per psone. col la psone tutto va da da dio ma ho cercato la presa per collegarlo al pc ma non l'ho trovata. infatti non ha la usb ma ha quella della foto allegata65937 ed io non so cosa fare perche' sul pc non ce aiutoooooooooo!!!!!!!!!
g_i_n_u_x
12-10-2008, 17:20
salve a tutti, ho acquistato il gioco con gmc tre giorni fa:Prrr:
dopo aver preso la koenig volevo addentrarmi nelle gare online, ma ogni volta che sto per gareggiare
mi cade la connessione dal server, non riesco a stare più di 30 secondi connesso in una gara eppure la mia linea non è così debole
paolo.guidx
12-10-2008, 17:24
ciao ragazzi ho un problemino. ho acquistato tempo fa il volante blue lightning racing wheel che funziona sia per pc che per psone. col la psone tutto va da da dio ma ho cercato la presa per collegarlo al pc ma non l'ho trovata. infatti non ha la usb ma ha quella della foto allegata65937 ed io non so cosa fare perche' sul pc non ce aiutoooooooooo!!!!!!!!!
quella è la porta game. Se hai una scheda audio un pò vecchiotta la trovi lì, altrimenti nisba. Ormai è tutto USB.
redheart
12-10-2008, 17:31
lo chiedo anche qui: ho preso TDU con gmc, ho creato l'account senza problemi dall'interno del gioco, si connette regolarmente ma ogni 5 minuti esatti si sconnette dal server interrompendomi la gara n corso (offline contro il pc) :muro:
g_i_n_u_x
12-10-2008, 19:01
lo chiedo anche qui: ho preso TDU con gmc, ho creato l'account senza problemi dall'interno del gioco, si connette regolarmente ma ogni 5 minuti esatti si sconnette dal server interrompendomi la gara n corso (offline contro il pc) :muro:
mi pare strano, io quando corro contro il pc mi dice che il server è disconnesso, ma la gara la continuo senza problemi (è nell'online che non riesco manco a partire...)
Mazda RX8
12-10-2008, 20:01
allora come devo fare per giocare online a sto TDU? :muro:
g_i_n_u_x
12-10-2008, 20:03
allora come devo fare per giocare online a sto TDU? :muro:
secondo me hanno preso un 486 e l'hanno adibito a server:D
Mazda RX8
12-10-2008, 20:30
secondo me hanno preso un 486 e l'hanno adibito a server:D
menomale che l'ho pagato solo 7,90...:rolleyes:
g_i_n_u_x
12-10-2008, 20:58
menomale che l'ho pagato solo 7,90...:rolleyes:
meno male che lo ho aspettato per due mesi:muro:
Domanda stupida: se voglio ritirarmi da una gara o una prova senza completarla come si fa?
Stranissimo, anche un mio amico lo ha preso da GMC e gioca online senza alcun problema:)
paolo.guidx
12-10-2008, 21:55
Domanda stupida: se voglio ritirarmi da una gara o una prova senza completarla come si fa?
Esci?:mbe:
paolo.guidx
12-10-2008, 21:57
Un attimo, cosa dice? Che non ci sono server disponibili o che la connessione è interrotta? La cosa cambia e di molto.
redheart
13-10-2008, 06:56
Un attimo, cosa dice? Che non ci sono server disponibili o che la connessione è interrotta? La cosa cambia e di molto.
non mi ricordo esattemente adesso, quando avvio il gioco dice che devo attendere fino a 90 x connettersi al server ma in realtà nel giro di pochi secondi si connette, continuo la partita (i server risultano disponibili), faccio ad esempio una gara contro la cpu o vado a zonzo per le strade ma dopo 5 minuti si blocca tutto (cioè l'auto si ferma e appare una finestra che dice server interrotto, o qualcosa del genere, il gioco torna nel menu principale e nel giro di pochi secondi si riconnette, clicco su continuo ma mi ritrovo di nuovo davanti a casa :muro:).
casomai vi faccio uno screen appena posso......
Esci?:mbe:
Ma io voglio solo abbandonare o riavviare la gara, non uscire dal gioco!
Preso anche io (magari ci si becca online qualche volta), ci sto giocando col volante e rigorosamente con visuale interna dall'abitacolo o dal casco (spettacolare)...non mi ero reso conto che abbassando i finestrini il "sound" del motore si facesse sentire di più! Fantastico.
Volevo chiedervi una cosa abbastanza banale...dove cippa si prendono i vestiti da moto ? Ho solo la tuta rossa e il casco nero con cui si parte!
Stiwy.NET
13-10-2008, 10:40
Ciao, ho anch'io comprato TDU con GMC...
Veramente figo, ma... non è possibile aumentare i dettagli etc? Non ci sono impostazioni grafiche da modificare?
Capitan_J
13-10-2008, 10:57
Preso anche io (magari ci si becca online qualche volta), ci sto giocando col volante e rigorosamente con visuale interna dall'abitacolo o dal casco (spettacolare)...non mi ero reso conto che abbassando i finestrini il "sound" del motore si facesse sentire di più! Fantastico.
Volevo chiedervi una cosa abbastanza banale...dove cippa si prendono i vestiti da moto ? Ho solo la tuta rossa e il casco nero con cui si parte!
Mi sembra nei negozi con un coniglio sull'insegna...
scusa ma non ricordo il nome!
redheart
13-10-2008, 11:07
Ciao, ho anch'io comprato TDU con GMC...
Veramente figo, ma... non è possibile aumentare i dettagli etc? Non ci sono impostazioni grafiche da modificare?
come no? nelle opzioni video.
Stiwy.NET
13-10-2008, 11:16
come no? nelle opzioni video.
Sì, ma sono veramente misere... qualcosa di più? tipo li dettaglio delle texture, il filtro anisotropico etc...
redheart
13-10-2008, 11:19
Sì, ma sono veramente misere... qualcosa di più? tipo li dettaglio delle texture, il filtro anisotropico etc...
non credo allora.
per chi ha problemi con l' online, non so, magari però potrebbero esser due diversi problemi:
1) problemi di port forwarding del router
2) problemi col firewall
per il port forwarding, questo link ha la spiegazione per la configurazione di diversi router con TDU: http://www.portforward.com/english/applications/port_forwarding/Test_Drive_Unlimited/Test_Drive_Unlimitedindex.htm
E' una risorsa molto utile, quella pagina é per tdu ma ci sono guide per quasi tutti i programmi più usati
2) problemi di firewall: può darsi che molte connessioni verso il pc vengano considerate dal firewall (o software o hw del router) come intrusione e quindi vengano bloccate, per poi esser rilasciate dopo poco.
Se avete un log di sicurezza, magari guardate lì se ci sono simili problemi.
Io piuttosto ho un problema: uso il logitech formula force gp come volante.
Per settare freno e acceleratore premendo a fondo mi dice "premere un solo asse", mentre per settarlo devo premerlo appena finché non dice di rimettere il pedale in posizione neutra.
Ora però così ho, mi sembra, poca corsa, e quindi é quasi tutto gas o niente gas, e la progressività é quasi nulla. Come avete risolto voi? (se avete avuto un simile problema)
non mi sono mai posto la domanda, ma in questo caso credo prenda quelle "di sistema" come impostate dal pannello di controllo della scheda video... :boh:
E' vero anche io sono entrato subito nel pannello opzioni e quando ho visto così poca roba ci sono rimasto male...
paolo.guidx
13-10-2008, 11:40
Non ti basta? c'è risoluzione, filtro AA, HDR e livello dei dettagli. Manca solo l'anisotropico, ma se proprio non ne puoi fare a meno modifichi il profilo del gioco e lo forzi via driver.
Stiwy.NET
13-10-2008, 13:15
Non ti basta? c'è risoluzione, filtro AA, HDR e livello dei dettagli. Manca solo l'anisotropico, ma se proprio non ne puoi fare a meno modifichi il profilo del gioco e lo forzi via driver.
E' che gira troppo bene :Prrr: sarebbe bello spingerlo ancora un pò... (però in fin dei conti è un gioco di 2 anni fa...)
g_i_n_u_x
13-10-2008, 14:07
devi cercare i negozio red rabbit, anche se non riuscirò mai a scoprire i concessionari moto io:fagiano:
redheart
13-10-2008, 14:24
non mi ricordo esattemente adesso, quando avvio il gioco dice che devo attendere fino a 90 x connettersi al server ma in realtà nel giro di pochi secondi si connette, continuo la partita (i server risultano disponibili), faccio ad esempio una gara contro la cpu o vado a zonzo per le strade ma dopo 5 minuti si blocca tutto (cioè l'auto si ferma e appare una finestra che dice server interrotto, o qualcosa del genere, il gioco torna nel menu principale e nel giro di pochi secondi si riconnette, clicco su continuo ma mi ritrovo di nuovo davanti a casa :muro:).
casomai vi faccio uno screen appena posso......
rieccomi con il supporto fotografico...
http://img511.imageshack.us/img511/9135/testdriveunlimited20081pu1.th.jpg (http://img511.imageshack.us/img511/9135/testdriveunlimited20081pu1.jpg)
http://img511.imageshack.us/img511/1913/testdriveunlimited20081ow8.th.jpg (http://img511.imageshack.us/img511/1913/testdriveunlimited20081ow8.jpg)
http://img511.imageshack.us/img511/8339/testdriveunlimited20081gs4.th.jpg (http://img511.imageshack.us/img511/8339/testdriveunlimited20081gs4.jpg)
paolo.guidx
13-10-2008, 15:14
Beh, questo è un problema di connessione di rete, altrimenti ti appariva la stessa finestra con "server TDU non disponibile". Però nel mio caso puoi continuare a giocare, solo che non incontri nessuno.
Nel tuo invece è un problema di linea. TDU ha poche colpe.
Controlla il firewall di windows se da fastidio.
redheart
13-10-2008, 15:30
Beh, questo è un problema di connessione di rete, altrimenti ti appariva la stessa finestra con "server TDU non disponibile". Però nel mio caso puoi continuare a giocare, solo che non incontri nessuno.
Nel tuo invece è un problema di linea. TDU ha poche colpe.
Controlla il firewall di windows se da fastidio.
ho pure provato a staccare il firewall...
cmq la mia linea è perfetta e tdu è l'unico che mi da prob online :mbe:
paolo.guidx
13-10-2008, 15:38
ho pure provato a staccare il firewall...
cmq la mia linea è perfetta e tdu è l'unico che mi da prob online :mbe:
Io avevo quel problema prima con Tiscali e poi con fastweb.
Adesso che ho alice20mega rulla tutto alla perfezione anche se tengo il mulo collegato mentre gioco. Sinceramente non so come aiutarti:( .
g_i_n_u_x
13-10-2008, 19:05
il problema della linea lo sto avendo anche io...
però oltre a quello ho una ltro problema forse un po' più grave
capita ad intervalli di 20-30 minuti che all'improvviso si blocchi il video, sfarfallio e la macchina me la ritrovo magicamente dentro la foresta:D
quando torno a windows mi dice che il driver grafico ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato, la scheda è la hd3870, il drivers sono gli 8.9, ho provato a mettere anche i dna ma me lo fa lo stesso...
mentre la mia koenigsegg volava a 424Kmh durante il giro dell'isola all'improvviso mi sono ritrovato nel bel mezzo di una foresta:mbe:
g_i_n_u_x
13-10-2008, 20:50
allora vogliamo fare sto club con tutti noi di hwupgrade?
(chi ha 500k$:stordita: )almeno non ci disperdiamo per O'ahu ala ricerca di italiani!
docbrain
13-10-2008, 20:56
ciao a tutti!
ho appena preso TDU allegato alla rivista GMC..
installato, creata nuova partita usando un mia registrazione già esistente di Gamespy (quella che uso per altri giochi); tutto ok, scelgo personaggio e auto, se non che...
a quanto pare o sono io l'impedito o proprio il gioco non mi riconosce non solo il volante (un Momo Racing) ma nemmeno mi fa usare la tastiera!!
nella schermata della configurazione comandi fa tutto da solo...freccia su, freccia giù, ecc, non so se si deve fare qualcosa di particolare per configurare, fatto sta che anche disattivando volante e mettendo cambio automatico l'auto rimane immobile appena inizia il timer del noleggio!
la mia tastiera è funzionante... se schiaccio freccia giù si vedono accendersi gli stop....tutti gli altri tasti funzionano...
sapete dirmi qualcosa?
(NB: la patch allegata al gioco l'ho messa...non ricordo però quale sia)
l' auto é accesa? :stordita:
comuqneu per assegnare il volante devi andare nella configurazione tasti -> guida -> clicchi "accelera (auto)" e premi il pedale dell' acceleratore, e così per frena, curva a destra e a sinistra.
però ripeto, c'é un tasto per accendere l' auto :stordita:
paolo.guidx
13-10-2008, 23:31
allora vogliamo fare sto club con tutti noi di hwupgrade?
(chi ha 500k$:stordita: )almeno non ci disperdiamo per O'ahu ala ricerca di italiani!
Io ho già un club pronto a ricevervi, se mi dite il vostro nick....
il mio è PGXXX. Vi aspetto, astenersi perditempo (e brocchi :mad: )
paolo.guidx
13-10-2008, 23:33
ciao a tutti!
ho appena preso TDU allegato alla rivista GMC..
installato, creata nuova partita usando un mia registrazione già esistente di Gamespy (quella che uso per altri giochi); tutto ok, scelgo personaggio e auto, se non che...
a quanto pare o sono io l'impedito o proprio il gioco non mi riconosce non solo il volante (un Momo Racing) ma nemmeno mi fa usare la tastiera!!
nella schermata della configurazione comandi fa tutto da solo...freccia su, freccia giù, ecc, non so se si deve fare qualcosa di particolare per configurare, fatto sta che anche disattivando volante e mettendo cambio automatico l'auto rimane immobile appena inizia il timer del noleggio!
la mia tastiera è funzionante... se schiaccio freccia giù si vedono accendersi gli stop....tutti gli altri tasti funzionano...
sapete dirmi qualcosa?
(NB: la patch allegata al gioco l'ho messa...non ricordo però quale sia)
Controlla a quali tasti sono assegnate le varie funzioni, non è che il volante/pedaliera funziona subito.....:doh:
P.S. di patch ce n'è una soltanto :stordita: .
Stiwy.NET
14-10-2008, 07:11
E per l'audio? Non è possibile dirgli che ho un 5.1? Ora sento solo con le casse davanti... :mc:
HIVE mind
14-10-2008, 08:01
Ciao a tutti... questo è il mio primo messaggio su hw e spero di trovarmi bene :) ma soprattutto che mi siate di aiuto.
Come alcuni che hanno gia scritto ho preso il giochino del Thread tramite GMC ...
...solo che va a scatti come non mai, sia che sia offline sia che sia online; un pò del rallentamento dell'online l'ho risolto chiudendo zone alarm e avira, ma quando mi appaiono le freccine di altri giocatori (da 3 in su) mi ritrovo dalla strada a contro un muro magicamente (causa scatto e rallentamento)
:mc: :mc:
Il fatto che mi fa imbestialire è che ho un sacco di altri giochi più recenti pesanti e di grafica migliore rispetto a TDU e con i settaggi anche quasi al massimo vanno via molto lisci anche con l'online. (NFSMW / NFSC / Tiberium wars / Crysis!!! si anche crysis mi va meglio!!!)
di seguito la mia configurazione se può essere d'aiuto:
scheda madre: asus k8n-e deluxe
proc: AMD athlon 64 3200+
ram: 2 gb (3 banchi i primi due da 512 l'ultimo da 1gb)
scheda graf: ATI sapphire X1950pro 512mb AGP
ps ho provato anche a cambiare tutti i settaggi video dal più schifoso al migliore ma non cambia assolutamente nulla
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
grazie a tutti
ps. so che non sono l'unico, se mi segnalate in quale delle 486 pagine di thread è la soluzone va bene lo stesso, ma una risposta diretta fa sempre felici
Ciao a tutti... questo è il mio primo messaggio su hw e spero di trovarmi bene :) ma soprattutto che mi siate di aiuto.
Come alcuni che hanno gia scritto ho preso il giochino del Thread tramite GMC ...
...solo che va a scatti come non mai, sia che sia offline sia che sia online; un pò del rallentamento dell'online l'ho risolto chiudendo zone alarm e avira, ma quando mi appaiono le freccine di altri giocatori (da 3 in su) mi ritrovo dalla strada a contro un muro magicamente (causa scatto e rallentamento)
:mc: :mc:
Il fatto che mi fa imbestialire è che ho un sacco di altri giochi più recenti pesanti e di grafica migliore rispetto a TDU e con i settaggi anche quasi al massimo vanno via molto lisci anche con l'online. (NFSMW / NFSC / Tiberium wars / Crysis!!! si anche crysis mi va meglio!!!)
di seguito la mia configurazione se può essere d'aiuto:
scheda madre: asus k8n-e deluxe
proc: AMD athlon 64 3200+
ram: 2 gb (3 banchi i primi due da 512 l'ultimo da 1gb)
scheda graf: ATI sapphire X1950pro 512mb AGP
ps ho provato anche a cambiare tutti i settaggi video dal più schifoso al migliore ma non cambia assolutamente nulla
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
grazie a tutti
ps. so che non sono l'unico, se mi segnalate in quale delle 486 pagine di thread è la soluzone va bene lo stesso, ma una risposta diretta fa sempre felici
Ciao, hai letto la PRIMA pagina del thread ? Probabilmente il tuo è un problema di "stuttering" e in quella pagina c'è spiegato come cercare di risolvere....
Tornando al gioco, col DFP si guida che è un piacere, anche se ogni tanto dà pure a me "Server TDU non disponibili" (pur non bloccandosi).
Ora ho l'Alfa GT, una Kawa ZX10R step 3 e una Mercedes SLR McLaren (un consiglio, volete soldi facili ? fate le missioni di trasporto e consegna di auto), però ancora non capisco dove trovare i maledetti negozi RedRabbit....
HIVE mind
14-10-2008, 08:36
letto, ma non ho un dual core, non ho una nvidia, non ho una 6600 o 6800, non ho una x1600, non ho un volante ne joypad, l'unica cosa attaccata come usb è la stampante ma è spenta :p ... uff cosa mi è sfuggito?
sono per l'idea di un bel formattone, ma vorrei evitare ... insomma :cry: c'è parecchia robina... se si potesse evitare ;)
letto, ma non ho un dual core, non ho una nvidia, non ho una 6600 o 6800, non ho una x1600, non ho un volante ne joypad, l'unica cosa attaccata come usb è la stampante ma è spenta :p ... uff cosa mi è sfuggito?
sono per l'idea di un bel formattone, ma vorrei evitare ... insomma :cry: c'è parecchia robina... se si potesse evitare ;)
Hai provato anche a rinominare la cartella "Details" dentro la cartella del gioco? Qualche frame lo recuperi, così come qualche scattino in meno.
Se non la trovi usa cerca dentro la directory principale di TestDrive.
Poi, se lo avessi inserito, leva il filtro anisotropico e antialiasing dal driver della scheda video, lascia controllato dall'applicazione.
paolo.guidx
14-10-2008, 08:46
Ciao, hai letto la PRIMA pagina del thread ? Probabilmente il tuo è un problema di "stuttering" e in quella pagina c'è spiegato come cercare di risolvere....
Tornando al gioco, col DFP si guida che è un piacere, anche se ogni tanto dà pure a me "Server TDU non disponibili" (pur non bloccandosi).
Ora ho l'Alfa GT, una Kawa ZX10R step 3 e una Mercedes SLR McLaren (un consiglio, volete soldi facili ? fate le missioni di trasporto e consegna di auto), però ancora non capisco dove trovare i maledetti negozi RedRabbit....
La mappa no, eh?:rolleyes:
I server si stanno ripopolando di italiani, ieri sera ne ho incontrati almeno una decina :D .
HIVE mind
14-10-2008, 08:53
rinominare in cosa?
redheart
14-10-2008, 09:04
rinominare in cosa?
tipo Details_1
La mappa no, eh?:rolleyes:
I server si stanno ripopolando di italiani, ieri sera ne ho incontrati almeno una decina :D .
L'ho usata! Ma non trovo i negozi RR, solo quelli classici di abbigliamento...
Capitan_J
14-10-2008, 09:50
Stasera ci sarò anch'io con la mia Shelby GT 500, e sicuramente un altro mio amico del forum (va matto per l'MV Agusta)...
Ci si trova in giro
;)
Maximus Meridio
14-10-2008, 09:59
Ciao, finalmente italiani da incontrare, stavo impazzendo!!!
Sentite, come facciamo ad incontrarci??? State creando un club o usiamo quello dell'utente di sopra PGXXX???
è di una difficoltà assurda trovare partite, ancora peggio trovarle con altri italiani! Aspetto dettagli!;)
Ah, se qualcuno mi spiega come si trovano club e giocatori specifici, mi fa un favore. Non capisco se c'è un elenco che non sto vedendo, ma se dovessi trovare un certo PincoPallino come faccio? o se devo trovare il club di sopra???
g_i_n_u_x
14-10-2008, 12:25
Io ho già un club pronto a ricevervi, se mi dite il vostro nick....
il mio è PGXXX. Vi aspetto, astenersi perditempo (e brocchi :mad: )
perfetto il mio nick è HellGinux, mi vedrai cazzeggiare con una koenig verde:D
io sto macinando nuovamente km su e giù per l'isola, il vecchio profilo si era corrotto e ho perso tutti i progressi :cry:
stasera vedrò di registrarmi pure io su gamespy, se vedete un S4 blu per i campi mi avete trovato :D
paolo.guidx
14-10-2008, 13:25
Si, ma la CCR da fighetto o la CC8S da barbone?:D
Sapete qualcosa del secondo episodio?
DVD 2000
14-10-2008, 13:44
Sapete qualcosa del secondo episodio?
Non si sa ancora niente
Mazda RX8
14-10-2008, 14:27
se riesco a risolvere il mio problema sulla connessione in internet vi raggiungo...:fagiano:
Capitan_J
14-10-2008, 14:55
Ciao, finalmente italiani da incontrare, stavo impazzendo!!!
Sentite, come facciamo ad incontrarci??? State creando un club o usiamo quello dell'utente di sopra PGXXX???
è di una difficoltà assurda trovare partite, ancora peggio trovarle con altri italiani! Aspetto dettagli!;)
Ah, se qualcuno mi spiega come si trovano club e giocatori specifici, mi fa un favore. Non capisco se c'è un elenco che non sto vedendo, ma se dovessi trovare un certo PincoPallino come faccio? o se devo trovare il club di sopra???
io sto macinando nuovamente km su e giù per l'isola, il vecchio profilo si era corrotto e ho perso tutti i progressi :cry:
stasera vedrò di registrarmi pure io su gamespy, se vedete un S4 blu per i campi mi avete trovato :D
Il mio nick è M3SS14H
Spike79 per me....ma di solito mi beccate solo nei weekend, in giro col Kawa ZX10R Step 3 o con la SLR.
(tra parentesi, che auto mi consigliate di utilizzare per le gare e non per fare il tamarrone come con la SLR ? :D )
eventualmente, mi aggiungo anche io.
mi trovate come b1lly_mss (mss é il clan di sc su cui son "nato" online)
probabilmente sono a giro con una f430 spider bianca.
che club é il tuo guidixx?
PER CHI HA PROBLEMI CON IL VOLANTE (LA PEDALIERA, SOPRATTUTTO), nel senso che gli dice "premere un solo tasto o asse alla volta", vuol dire che gli va fuori scala il controller.
Per ovviare, deve:
1) premere leggermente finché non gli scrive "in attesa della posizione neutra" o qualcosa simile
E
2) scaricarsi dxtweak, da un gruppo che si occupa dei controller logitech, e modificare i valori minimo, centrale e massimo dei pedali, in modo da recuperare l' escursione del pedale (altrimenti é come averlo tutto su e tutto giu)
Io ci gioco con il pad della x360 e ho un dubbio... ma riconosce le levette di sterzo, acceleratore e freno come analogiche o digitali on/off? Perchè non mi sembra di avere molto controllo sull'accelerazione e frenatura.
col volante, sono analogiche (ed immagino anche col pad che hai tu).
Nella configurazione dello stesso, le vedi analogiche (in windows intendo)?
paolo.guidx
14-10-2008, 16:01
eventualmente, mi aggiungo anche io.
mi trovate come b1lly_mss (mss é il clan di sc su cui son "nato" online)
probabilmente sono a giro con una f430 spider bianca.
che club é il tuo guidixx?
PER CHI HA PROBLEMI CON IL VOLANTE (LA PEDALIERA, SOPRATTUTTO), nel senso che gli dice "premere un solo tasto o asse alla volta", vuol dire che gli va fuori scala il controller.
Per ovviare, deve:
1) premere leggermente finché non gli scrive "in attesa della posizione neutra" o qualcosa simile
E
2) scaricarsi dxtweak, da un gruppo che si occupa dei controller logitech, e modificare i valori minimo, centrale e massimo dei pedali, in modo da recuperare l' escursione del pedale (altrimenti é come averlo tutto su e tutto giu)
Ciao,
il mio club si chiama 4Wheels. Il mio nick è PGXXX.
Ci vediamo in giro, io ci sono sempre dopo le 22:00 e sono su una....... boh, ho tutte le macchine e le cambio ogni 5 minuti.
Fate una puntatina al circuito, ci vediamo ;) .
ma quante persone siete?
perché pensavo di crearne uno "hwupgrade" + "ngi-idioteam", l' altro forum che frequento e pensavo di portar dentro alcuni amici (dell' idioteam, appunto).
Una cosa del tipo "Idioteam hwu club" (idioteam hardwheelsupgrade club)
paolo.guidx
14-10-2008, 16:09
ma quante persone siete?
perché pensavo di crearne uno "hwupgrade" + "ngi-idioteam", l' altro forum che frequento e pensavo di portar dentro alcuni amici (dell' idioteam, appunto).
Una cosa del tipo "Idioteam hwu club" (idioteam hardwheelsupgrade club)
Nel mio club per adesso siamo 2 (ma l'altro utente deve essere morto, non lo vedo ne sento più nemmeno su MSN da 2 mesi.... se lo sarannno mangiato le formiche:sofico: ).
Comunque non è diciamo un club UFFICIALE di HWupgrade, se lo vuoi creare fai pure, io dicevo per far risparmiare i 500.000$.
intanto magari iniziamo lì, poi non vedrei "stupido" farne uno ufficiale.
comunque bastano 150 per farlo, magari non sarà il club "lusso", in caso lo modderemo dopo
mi sembra a 150 lo crei nella strada che porta dalla città al sobborgo a sud-est
paolo.guidx
14-10-2008, 16:26
intanto magari iniziamo lì, poi non vedrei "stupido" farne uno ufficiale.
comunque bastano 150 per farlo, magari non sarà il club "lusso", in caso lo modderemo dopo
mi sembra a 150 lo crei nella strada che porta dalla città al sobborgo a sud-est
Mah, io in quelle topaie non ci parcheggio la mia CIEN o la mia 250GTO. :mad:
Scordatelo :sofico: .
Solo il top per le mie carrozze.
vabbè, allora entreremo nel tuo vip club :asd:
ma il circuito quale intendi?
ancora non son molto pratico dell' isola, la parte a nord la devo ancora visitare una volta, per ora mi son occupato di fare qualche garetta e comprare auto (ma ora come ora ho finito i posti nel garage, quindi o vendo la corvette elaborata a 2 o compro un' altra casa).
Ah, per chi niubbo come me ancora non lo sapesse, non serve comprare in sequenza i 3 upgrade, basta comprare direttamente quello più alto (se avete soldi) così non buttate quelli del livello 1 e 2
paolo.guidx
14-10-2008, 17:06
vabbè, allora entreremo nel tuo vip club :asd:
ma il circuito quale intendi?
ancora non son molto pratico dell' isola, la parte a nord la devo ancora visitare una volta, per ora mi son occupato di fare qualche garetta e comprare auto (ma ora come ora ho finito i posti nel garage, quindi o vendo la corvette elaborata a 2 o compro un' altra casa).
Quello nei pressi dell'aeroporto, nella parte sud dell'isola. Vicino al concessionario pontiac per intenderci. Aspetta:
http://img510.imageshack.us/img510/5364/tdumapzq3qz1.th.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=tdumapzq3qz1.jpg)http://img510.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Chiaro no?
Lo so, lo so, scrivo come un cane.....
Ah, per chi niubbo come me ancora non lo sapesse, non serve comprare in sequenza i 3 upgrade, basta comprare direttamente quello più alto (se avete soldi) così non buttate quelli del livello 1 e 2
:doh:
Però occhio che alcune auto (come le Ford mustang modificate saleen, l'alfa GT e la 350Z) cambiano a seconda del livello.
Comunque se non siete troppo a corto di denaro puntate subito al KIT3.
Maximus Meridio
14-10-2008, 17:28
Ragazzi, qualcuno mi risponde alle domande che ho fatto sopra, perfavore??? non capisco come si cercano i giocatori o i club online, nel senso che per esempio se volessi trovarvi e unirmi al vostro club, come devo fare una volta in game?????
Grazie
Quello nei pressi dell'aeroporto, nella parte sud dell'isola. Vicino al concessionario pontiac per intenderci. Aspetta:
http://img510.imageshack.us/img510/5364/tdumapzq3qz1.th.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=tdumapzq3qz1.jpg)http://img510.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Chiaro no?
Lo so, lo so, scrivo come un cane.....
:doh:
Però occhio che alcune auto (come le Ford mustang modificate saleen, l'alfa GT e la 350Z) cambiano a seconda del livello.
Comunque se non siete troppo a corto di denaro puntate subito al KIT3.
E te pareva... io li ho comprati in sequenza!
g_i_n_u_x
14-10-2008, 19:50
nessuno mi sa spiegare la causa dei crash grafici improvvisi?
cmq PGXXX, la koenig ccr sta nel megapack? (allora sono un barbone che va a 400Km/h :old:)
spero di sbloccare il circuito al più presto, in questo periodo devo studieggiare molto e il livello campione sembra molto lontano:(
ma il megapack si può usare online ? E' necessario attivarlo separatamente o basta il serial del gioco originale ?
col volante, sono analogiche (ed immagino anche col pad che hai tu).
Nella configurazione dello stesso, le vedi analogiche (in windows intendo)?
sì da windows con i driver xbcd le vedo analogiche...
paolo.guidx
14-10-2008, 21:10
Ragazzi, qualcuno mi risponde alle domande che ho fatto sopra, perfavore??? non capisco come si cercano i giocatori o i club online, nel senso che per esempio se volessi trovarvi e unirmi al vostro club, come devo fare una volta in game????
Grazie
E' più semplice se intanto dici il tuo nick su TDU. Poi i posti di ritrovo sono in linea di massima 3, cioè il negozio di tuner italiano, il circuito che prima ho indicato e il faro in alto sulla mappa (proprio sulla punta).
nessuno mi sa spiegare la causa dei crash grafici improvvisi?
cmq PGXXX, la koenig ccr sta nel megapack? (allora sono un barbone che va a 400Km/h :old:)
spero di sbloccare il circuito al più presto, in questo periodo devo studieggiare molto e il livello campione sembra molto lontano:(
Che barbone, non avere la CCR è reato, farò una proposta di legge...:sofico:
Comunque se vi fate vedere in quelle zone che ho indicato sopra ci incontriamo prima o poi, intanto indica il tuo nick ;) .
ma il megapack si può usare online ? E' necessario attivarlo separatamente o basta il serial del gioco originale ?
Il megapack si può usare online e ha un suo codice di attivazione. Secondo me vale i soldi che costa, alcune auto sono veramente ben fatte.
Io vado online, spero di incontrarvi.
Maximus Meridio
14-10-2008, 21:41
ok, ti ringrazio! In game io sono MaxPayne[ITA]!!!
devo trovare questi posti allora, perchè al momento non ho la minima idea di dove siano!
docbrain
14-10-2008, 23:25
l' auto é accesa? :stordita:
comuqneu per assegnare il volante devi andare nella configurazione tasti -> guida -> clicchi "accelera (auto)" e premi il pedale dell' acceleratore, e così per frena, curva a destra e a sinistra.
però ripeto, c'é un tasto per accendere l' auto :stordita:
e io ripeto che lo so, e il volante non lo riconosce...:nono:
se con "tastino per accendere l'auto" intendi il B (di default) quello in teoria serve a riportare l'auto a bordo strada...non so se ti riferisci quindi ad altri...non ne ho visti...
cmq schiacciando sto tasto B l'auto si mette finalmente in moto, quindi funzionano tutti i controlli, però la storia si ripete spesso, a caso, ogni volta che esco da una sfida o da casa....devo rischiacciare il B per partire, e a volte manco funziona! :nono:
per non parlare dei passaggi agli autostoppisti...ad ogni partenza la vettura si decide a partire solo dopo 6 secondi!! :grrr:
insomma...non so cosa pensare....sarà mica un bug che ho solo io? :wtf:
Jaguar64bit
15-10-2008, 00:17
proprio ieri sera giravo nella zona vicino all'aeroporto....con la "mia" Murcielago... ( quanto amo questa auto ) , il mio nick è AL64-SP...
HIVE mind
15-10-2008, 07:53
... io ho ancora molti problemi ... ed è ingiocabile per me ... scatti, rallentamenti ...
ho provato la soluzione software sulla scheda video e la rinomia della cartella Details...:cry:
mi è venuto in mente, non potrebbe essere un problema di accesso alle ram?
Io ho 2 banchi da 512 e uno da un giga e la sequenza è (dal processore) 512 - 512 - 1gb, solo che a provare a invertire e mettere prima il banco da 1gb il pc non parte ... o meglio si avvia windows e prima della schermato di login si riavvia ...
provo a staccare il banco da 1? che sia difettoso?
:help: :help:
e io ripeto che lo so, e il volante non lo riconosce...:nono:
se con "tastino per accendere l'auto" intendi il B (di default) quello in teoria serve a riportare l'auto a bordo strada...non so se ti riferisci quindi ad altri...non ne ho visti...
cmq schiacciando sto tasto B l'auto si mette finalmente in moto, quindi funzionano tutti i controlli, però la storia si ripete spesso, a caso, ogni volta che esco da una sfida o da casa....devo rischiacciare il B per partire, e a volte manco funziona! :nono:
per non parlare dei passaggi agli autostoppisti...ad ogni partenza la vettura si decide a partire solo dopo 6 secondi!! :grrr:
insomma...non so cosa pensare....sarà mica un bug che ho solo io? :wtf:
no, é un altro tasto (forse N?) - io l' ho rimappato in uno dei tasti del volante.
dipende dall' auto alcune si accendono quasi subito, altre dopo un secondo (tipo, la lotus si accende al volo, la f430 senti gnign-gnign-gnign-gnign-broooom)
un update sulla questione "volante" (e magari interessa ad altri con periferiche logitech).
Ieri ci ho perso una buona oretta per fargli prendere sto cavolo di volante e fargli riconoscere tutta la corsa dei pedali (e anche del volante, ho scoperto).
Alla fine, mission accomplished!
Il problema sta nei driver logitech. Ho provato di tutto, anche modificando i settaggi con dxtweak (che comunque aiuta, perché il mio volante aveva i pedali che in una scala da 0 a 255 dava valori tra 44 e 230, quindi dando questi ultimi come margini si recupera precisione)
Lasciando da parte quest' ultimo discorso, in ogni caso non mi riconosceva tutta la corsa, dentro TDU, e per farglielo riconoscere dovevo premere solo in parte (ma quasi solo sfiorare) il pedale, e rilasciarlo quando diceva "in attesa della posizione neutrale".
Dopo innumerevoli prove, ho scoperto che la soluzione é nel disattivare, nel wingman profile, l' opzione "usa calibrazione interna al gioco" nelle opzioni generali.
Tolta quella, rientrato nella configurazione dei tasti, vado su "accelera (auto)", clicco col mouse, quando dice "premere un tasto o un asse" premo a fondo e.... MAGIA! mi dice "in attesa della posizione neutrale".
Stessa cosa con il freno, e ora anche il volante ha più corsa (prima era leggermente inferiore).
Ora é tutta un' altra musica, se rilascio appena il gas le auto si controllano che é una meraviglia, e anche le accelerazioni a "filo di sgommata" sono facili.
Forse può servire a qualcuno, é la prima volta che un gioco mi fa penare così per il volante.
docbrain, può darsi che serva anche a te (comunque, c'é anche un programma che si chiama "momo force calibrator" o qualcosa di simile, guarda se può fare al caso tuo)
E' più semplice se intanto dici il tuo nick su TDU. Poi i posti di ritrovo sono in linea di massima 3, cioè il negozio di tuner italiano, il circuito che prima ho indicato e il faro in alto sulla mappa (proprio sulla punta).
Io vado online, spero di incontrarvi.
Son venuto al circuito (che ancora non ho sbloccato, ma ero nel range e non ti ho visto), per cui sono andato a fare un giro e a sbloccare i concessionari a Nord. un bel giretto, quasi un centinaio di km (compresa una consegna auto di una shelby, 20 km tra i concessionari mclaren e quelli al centro dell' isola, una consegna da 135.000 $, 90.000 standard e 45 di "perfetto".
Ho anche adocchiato una casetta con piscina che mi stuzzica :asd:
Però due cose - una la chiedo e una la dico:
1) per vedere chi avete vicino, premete "F", vi appare la lista dei giocatori nella zona dove vi trovate (in basso a sinistra nello schermo del gps vedete anche quanti sono)
2) questa la chiedo: come si usa il microfono? Basta attaccarlo? Va settato?
paolo.guidx
15-10-2008, 11:52
Son venuto al circuito (che ancora non ho sbloccato, ma ero nel range e non ti ho visto), per cui sono andato a fare un giro e a sbloccare i concessionari a Nord. un bel giretto, quasi un centinaio di km (compresa una consegna auto di una shelby, 20 km tra i concessionari mclaren e quelli al centro dell' isola, una consegna da 135.000 $, 90.000 standard e 45 di "perfetto".
1) per vedere chi avete vicino, premete "F", vi appare la lista dei giocatori nella zona dove vi trovate (in basso a sinistra nello schermo del gps vedete anche quanti sono)
Se fai solo 100Km a botta viaggi poco, guarda che non la paghi la benza :sofico: .
Ieri sera ho girato solo una mezzora al circuito, fino alle 22:30, poi ho incontrato due tipi italiani con Saleen e CCR e siamo andati nel rettilineo in cima all'isola a farci delle sparate da 470Kmh :eek: .
Comunque, quello della F si sapeva ma hai fatto bene a segnalarlo per i neofiti del gioco, i suggerimenti sono sempre ben accetti.
Per il microfono devi abilitarlo prima nel pannello di windows poi anche nelle opzioni audio del gioco (anche se di default è già abilitato mi sembra).
infatti.
il problema é che la prima pagina (del thread) spiega poco delle cose "base" in realtà - non so da quanto non viene aggiornata.
i tempi e i record, ok... ma per il resto non mi sembra ci sia molto (é anche un thread di 1 anno fa, quindi si capisce...)
docbrain
15-10-2008, 12:51
aah ecco cosa volevo anche chiedervi, come si usa il mic...che ieri sera sentivo delle voci e solo dopo 5 minuti ho capito che erano altri giocatori nel gioco (tralaltro italiani... :D )
inoltre approfitto per chiedere delucidazioni sulle sfide online..
come funziona?
vedo altri giocatori, ma per organizzare una sfida bisogna per forza "trovarsi" come se si organizzasse un torneo di Pro evolution soccer o ci si comporta come se si andasse su un qualsiasi server di giochi di corse tipo Toca o Gtr? :fagiano:
Ho una domanda un pò strana....c'è modo di tenere due config di tasti diverse ?
Vorrei poter decidere se giocare con tastiera o volante, ma ogni volta dovrei riconfigurare tutto...ora sono in ufficio e non ricordo, ma c'è un file di configurazione in giro che mi posso salvare ed editare a piacere ?
per cui sono andato a fare un giro e a sbloccare i concessionari a Nord. un bel giretto, quasi un centinaio di km (compresa una consegna auto di una shelby, 20 km tra i concessionari mclaren e quelli al centro dell' isola, una consegna da 135.000 $, 90.000 standard e 45 di "perfetto".
colgo questo post per questa domanda per tutti:
nelle fasi iniziali esistono missioni che si svolgono verso le parti inesplorate della mappa? così allo stesso tempo si sbloccano le strade della mappa e facciamo anche la missione (si risparmia tempo insomma:D )?
g_i_n_u_x
15-10-2008, 14:07
ok PGXXX, su test drive io sono HellGinux
devo risolvere un po' di problemi di rete che mi ammazzano le gare online...
quando salgo di livello mi vengo a fare un giretto al circuito:D
colgo questo post per questa domanda per tutti:
nelle fasi iniziali esistono missioni che si svolgono verso le parti inesplorate della mappa? così allo stesso tempo si sbloccano le strade della mappa e facciamo anche la missione (si risparmia tempo insomma:D )?
più o meno, se ci fai caso, tutte le gare e le missioni (dall' autostop al trasporto auto al corriere) tendono via via ad allargare "il campo di azione" in modo da farti percorrere strade.
Quelle forse migliori (da un punto di vista oltretutto economico) sono quelle del trasporto auto.
La cosa importante da tenere a mente é che sono "one shot", cioé le potete fare una sola volta, e che se toccate qualsiasi cosa o uscite appena appena in banchina il valore della consegna diminuisce E LO FA VELOCEMENTE.
Se invece le consegnate immacolate sono intorno ai 130-150k per consegna.
Sono lunghette, visto che bisogna stare attenti, quindi magari pallose. Però permettono di comprarsi velocemente auto.
Un "trucco" (vale sia per queste che per la polizia, visto che qualcuno consigliava di resettare per evitare le multe :mbe: ): se premete P e andate sul secondo tab, per far ripartire la sfida, potete riiniziare finché volete (e se la polizia vi é alle calcagna non lo sarà più).
Stessa cosa: se l' auto si é appena ammaccata (cioé, se avete perso qualche soldo) potete ripartire, così da poter prendere il massimo dei $$.
Se qualcuno mi incontra sono Fra92BS
redheart
15-10-2008, 16:07
voglio giocare online :muro:
ho provato anche a reinstallare il gioco+patch e a creare un nuovo profilo... ma dopo 5 minuti si sconnette e si ferma tutto :cry:
docbrain
15-10-2008, 17:19
più o meno, se ci fai caso, tutte le gare e le missioni (dall' autostop al trasporto auto al corriere) tendono via via ad allargare "il campo di azione" in modo da farti percorrere strade.
Quelle forse migliori (da un punto di vista oltretutto economico) sono quelle del trasporto auto.
La cosa importante da tenere a mente é che sono "one shot", cioé le potete fare una sola volta, e che se toccate qualsiasi cosa o uscite appena appena in banchina il valore della consegna diminuisce E LO FA VELOCEMENTE.
Se invece le consegnate immacolate sono intorno ai 130-150k per consegna.
Sono lunghette, visto che bisogna stare attenti, quindi magari pallose. Però permettono di comprarsi velocemente auto.
Un "trucco" (vale sia per queste che per la polizia, visto che qualcuno consigliava di resettare per evitare le multe :mbe: ): se premete P e andate sul secondo tab, per far ripartire la sfida, potete riiniziare finché volete (e se la polizia vi é alle calcagna non lo sarà più).
Stessa cosa: se l' auto si é appena ammaccata (cioé, se avete perso qualche soldo) potete ripartire, così da poter prendere il massimo dei $$.
si però hai voglia a rifare un tragitto di 10 o più minuti.... dupalle! :p
cmq è vero, si può riavviare sempre e comunque ;)
ho dato un occhio alla cartina che c'è allegata a GMC ...maremma quanto è grossa! ci sono pure un sacco di punti panoramici!! :D
a proposito, online sono "Skinnerruzzo" e mi vedrete per ora girare solo con un'audi TT...:sperem:
Maximus Meridio
15-10-2008, 17:39
Ehi ragazzi, quand'è che ci possiamo radunare almeno una volta, così poi da aggiungerci nella lista amici a vicenda??? basta solo una volta, in questo modo, col filtro sugli amici, in un attimo potremo vedere chi c'è in giro, sempre!
è una bella idea no:D !!!!
organizziamoci, quando e dove????
Domanda: ogni tanto in basso a destra esce "Messaggio TDU News" una cosa del genere. Beh??? che sarebbe? come faccio a leggerlo???
Contate che il massimo è 8.. Io ci sono.. Fatemi sapere quando e dove..
Jaguar64bit
15-10-2008, 18:29
ottimo consiglio.. ti ringrazio
Ps: sta sera non so se fare la pazzia e vendermi le mie 8 auto per prendere la Saleen.. , voglio provare a battere un record di un utente online di 16 sec e rotti.. su un micro circuito da lui creato.
quanto costa la saleen? 1 milione? E gli upgrade?
g_i_n_u_x
15-10-2008, 19:02
perchè la koenig non vi piace?:D
Jaguar64bit
15-10-2008, 19:02
no.. mi pare 550.000.... gli upgrade non ho visto.. , anche liscia fa sempre i 2.8...
perchè la koenig non vi piace?:D
mi piace ma non ho ancora trovato il concess.
è in mezzo all'isola
Come si fa a diventare ultimo livello e quindi sbloccare il circuito?
docbrain
15-10-2008, 22:55
no.. mi pare 550.000.... gli upgrade non ho visto.. , anche liscia fa sempre i 2.8...
si costa 550...il concessionario sta nell'est dell'isola, praticamente quasi sulla costa, diciamo a metà altezza tra la punta sud e quella nord, ...nn ricordo però se è marchiato Saleen o altro
paolo.guidx
15-10-2008, 22:58
Parto per fare il doppio giro dell'isola.. Non so se tornerò vivo.. Ciao!!
Ho girellato per l'isola fino ad adesso ma di voi gente nisba.:(
Good Night.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.