View Full Version : Test Drive Unlimited [Thread Ufficiale]
Mimmo1993
17-02-2008, 19:08
grazie e scusate tutte le mie domande
grazie e scusate tutte le mie domande
prego, se hai bisogno di altro chiedi pure
Mimmo1993
17-02-2008, 19:10
ok ma allora trucchi niente?
no non ce ne sono
Mazda RX8
17-02-2008, 19:15
:nono:
Mimmo1993
17-02-2008, 19:16
ok grazie , che auto mi consigliate di classe D-E-F?
di classe D io usavo una mercedes (non ricordo quale comunuqe deve essercene solo una se non sbaglio di classe D) di classe F o l'audi oppure l'alfa
Mimmo1993
17-02-2008, 19:20
OK grazie ancora
OK garzie ancora
ancora prego :D
l'alfa l'ho trovata ottima , col terzo tune cambia anche classe restando molto competitiva;)
l'alfa l'ho trovata ottima , col terzo tune cambia anche classe restando molto competitiva;)
ah cambia classe con il terzo tune? non mi ricordavo :stordita:
re_romano_alex
17-02-2008, 20:00
Ragazzi a chi va di fare un giro stasera verso le dieci?
;21134309']ah cambia classe con il terzo tune? non mi ricordavo :stordita:
si ho controllato:D non ero sicuro:)
Mazda RX8
18-02-2008, 14:01
classe F: Alfa Romeo GT...;)
D: ????
E: Mustang
DVD 2000
18-02-2008, 14:17
;21133911']sì puoi avere tutte le auto e le moto giocando offline e puoi completare tutte le gare offline. l'online è solo per divertirsi e completare obiettivi tipo far parte di un club o creare un club.
Tutte le auto tranne quelle che si vincono dove necessita l'online. Ci sono vari tipi di gare online cioè quelle dei Club (che non funzionano) e quelle dove devi vincere minimo 30 volte contro gli avversari. Il gioco al 100% non si arriva perchè come detto prima le gare tra Club non funzionano quindi al massimo si arriva al 99%!
Tutte le auto tranne quelle che si vincono dove necessita l'online. Ci sono vari tipi di gare online cioè quelle dei Club (che non funzionano) e quelle dove devi vincere minimo 30 volte contro gli avversari. Il gioco al 100% non si arriva perchè come detto prima le gare tra Club non funzionano quindi al massimo si arriva al 99%!
no al 99% offline non ci arrivi, si arriva all' 87% o giù di lì. che auto ti sblocca con l'online scusa? già offline te le sblocca tutte :confused:
Mimmo1993
18-02-2008, 14:47
anche io so che offline sblocca tutto , ma alora online che auto ti da?
anche io so che offline s sblocca tutto , ma alora online che auto ti da?
nessuna
Mimmo1993
18-02-2008, 14:54
appunto allora che dite affare che si deve per forza giocare online
appunto allora che dite affare che si deve per forza giocare online
per finire il gioco al 100%
Mimmo1993
18-02-2008, 15:25
si questo l'ho capito ma che si sblocca in più?
credo cose inerenti alla modalità online cmq niente che sia inerente alle auto in senso potenziamenti o altro
credo io non gioco online:D
niente
Mazda RX8
18-02-2008, 15:52
niente...:(
Mimmo1993
18-02-2008, 16:42
grazie meno male che non si sblocca nulla di importante
Band Of Brothers
18-02-2008, 16:44
classe F: Alfa Romeo GT...;)
D: ????
E: Mustang
D: Maserati Gransport :asd:
Mimmo1993
18-02-2008, 17:05
ok allora prenderò queste tre auto che mi avete detto , grazie a tutti
Cpt Nemo
18-02-2008, 17:29
Ma l'auto piu' veloce del gioco quale' ?
p.s. ho da poco preso la saleen s7 e con le modifiche e' arrivata a 1000cv
Mimmo1993
18-02-2008, 17:34
appunto la saleen
Band Of Brothers
18-02-2008, 17:45
A dire il vero parlando di vmax la migliore è la McLaren F1 con una massima di 425 km/h seguita dalla Koenigsegg cc8S con 424 km/h, la Saleen si "ferma" a 401 km/h :stordita:
A dire il vero parlando di vmax la migliore è la McLaren F1 con una massima di 425 km/h seguita dalla Koenigsegg cc8S con 424 km/h, la Saleen si "ferma" a 401 km/h :stordita:
in scia la koenigsegg arriva anche a 465 :sofico:
ci sono gli screen in prima pagina :asd:
see this post:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16338723&postcount=2
Band Of Brothers
18-02-2008, 17:55
:doh: Io sto parlando dei dati del gioco, in condizioni normali quelle da me postate sono le velocità.
:doh: Io sto parlando dei dati del gioco, in condizioni normali quelle da me postate sono le velocità.
senza scia con la koenigsegg si arriva anche a 436 comunque :D
Cpt Nemo
18-02-2008, 18:15
Comunque la sfida piu' difficile secondo me e' la sfida del milionario , quando ho un'oretta ci devo preovare:D
Mimmo1993
18-02-2008, 18:30
qual'è e che si fa in questa sfida?
qual'è e che si fa in questa sfida?
dovrebbe essere sulla costa a nord ovest più o meno, è una gara a tempo con i vari checkpoint e dura un'ora, alla fine di dà un milione di crediti
Band Of Brothers
18-02-2008, 18:37
:doh: Io sto parlando dei dati del gioco
;21150496']senza scia con la koenigsegg si arriva anche a 436 comunque :D
mi riferisco a
http://img132.imageshack.us/img132/593/tdusv6.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=tdusv6.jpg)
Tutte le auto (McLaren compresa) sono più veloci del dichiarato in modalità normale e comunque pure le auto-bot fanno scia :asd:
mi riferisco a
-CUT-
Tutte le auto (McLaren compresa) sono più veloci del dichiarato in modalità normale e comunque pure le auto-bot fanno scia :asd:
sì avevo capito che ti riferivi a quelle velocità solo che imho non sono da prendere in considerazione anche perchè sono messe un po' a c***o :D
Band Of Brothers
18-02-2008, 19:32
Cambiando argomento, da settimana scorsa (circa), ogni tanto "perdo" la funzione chat :mbe:.
Io vedo gli altri del gruppo, se usano il voip li sento, ma non ricevo i loro messaggi, loro però leggono i miei, è mai capitato a qualcun altro? :mbe:
o è un problema mio e del server? :stordita:
Oggi mi ha perseguitato per un'oretta/due (=> dovevo andare nella mappa e poi rientrare nel grouppo) poi è andato tranquillo e perfetto come al solito :help:
Specifico che:
gioco dalla beta e non ho mai avuto questo problema
a parte il fatto che si bloccava durante i salvataggi prima della patch (comunque sapevo come evitarlo e quindi non mi dava fastidio), TDU non mi ha mai dato nessun tipo di problema*
* ad esser pignoli ogni tanto ho incontrato qualche bug ma nulla di grave/ "duraturo nel tempo"
Mimmo1993
18-02-2008, 19:43
Che tipo di bug?
Che tipo di bug?
tipo il bug dei soldi, auto che costano un milione anzichè 600 mila ad esempio
;21152655']tipo il bug dei soldi, auto che costano un milione anzichè 600 mila ad esempio
quello non è un bug :asd:
quello non è un bug :asd:
e come lo chiami? :confused:
;21153508']e come lo chiami? :confused:
preso dalla prima pagina :asd:
IMPORTANTE
Qual'ora il gioco si bloccasse al primo AVVIO DI UNA GARA:
- al 99% è dovuto al fatto che siete in possesso DI UNA COPIA "PIRATA" del gioco..
ricordo che secondo ciò che è stabilito dal regolamento è severamente vietato parlare di giochi nn originali all'interno del forum ...quindi si prega di trovare altrove la risposta al problema altrimenti è possibile possano intervenire i moderatori di sezione
e mi ricordo che quando tempo fa' ero presente si era parlato dell'aumento strano di soldi e la causa era la stessa
:asd:
preso dalla prima pagina :asd:
IMPORTANTE
-CUT-
e mi ricordo che quando tempo fa' ero presente si era parlato dell'aumento strano di soldi ed il fatto era lo stesso
sicuro che sia proprio dovuto a quello? comunque altri bug sono le scintille che escono dalle ruote delle auto oppure auto che girano per l'isola con le ruote nell'asfalto :D
;21153607']sicuro che sia proprio dovuto a quello? comunque altri bug sono le scintille che escono dalle ruote delle auto ooppure auto che girano per l'isola con le ruote nell'asfalto :D
sicuro io mi ricordavo che ne avevamo parlato poi per essere sicuro dovrei rileggermi il 3d :asd: cosa che non ho voglia :asd:
Mazda RX8
18-02-2008, 20:39
;21153607']sicuro che sia proprio dovuto a quello? comunque altri bug sono le scintille che escono dalle ruote delle auto oppure auto che girano per l'isola con le ruote nell'asfalto :D
oppure quando la makkina impazzisce e nn si ferma più...:asd: 俺
oppure quando la makkina impazzisce e nn si ferma più...:asd: 俺
addirittura :eek: sarà posseduta da qualche fantasma :asd:, a me non è mai successo
Mazda RX8
18-02-2008, 20:52
;21153660']addirittura :eek: sarà posseduta da qualche fantasma :asd:, a me non è mai successo
quando si va inccucchia contro l'asfalto...:asd:
http://it.youtube.com/watch?v=HpinJB37ROw&feature=related
quando si va inccucchia contro l'asfalto...:asd:
http://it.youtube.com/watch?v=HpinJB37ROw&feature=related
beta ti dice nulla??;)
Mazda RX8
18-02-2008, 21:04
beta ti dice nulla??;)
è successo anke a me cn il gioco finale...:D
è successo anke a me cn il gioco finale...:D
beh... è l'eccezione che conferma la regola!!;)
Mazda RX8
18-02-2008, 21:28
beh... è l'eccezione che conferma la regola!!;)
a te mai successo?
il più fetente e non rarissiomo è quello delle macchine della pula totalmente invisibili, ferme all'incrocio o in mezzo alla strada, capisci cosa è successo solo dai brandelli e dal riflesso del lammpeggiante dopo che ci hai sbattuto, così la prima volta sono passato dal non avere mai preso multe direttamente in prigone con 0 soldi:cry: (mi son fermato per capire cos'era successo e ho creato un tamponamento generale:asd: , nella multa c''erano 5 auto x 7 x7000$):muro:
il più fetente e non rarissiomo è quello delle macchine della pula totalmente invisibili, ferme all'incrocio o in mezzo alla strada, capisci cosa è successo solo dai brandelli e dal riflesso del lammpeggiante dopo che ci hai sbattuto, così la prima volta sono passato dal non avere mai preso multe direttamente in prigone con 0 soldi:cry: (mi son fermato per capire cos'era successo e ho creato un tamponamento generale:asd: , nella multa c''erano 5 auto x 7 x7000$):muro:
mai successo per fortuna :asd:
a te mai successo?
a me mai per fortuna :D
come sopra
Mimmo1993
19-02-2008, 12:44
io non credo che i bug sono dovuti alla versione pirata , secondo me sono bug del gioco stesso , perchè se uno ha la copia pirata si blocca prima della gara e non provoca bug
io non credo che i bug sono dovuti alla versione pirata , secondo me sono bug del gioco stesso , perchè se uno ha la copia pirata si blocca prima della gara e non provoca bug
solo il bug dei soldi "dovrebbe essere" un bug del gioco pirata, tutti gli altri ci sono anche nella versione originale
Mimmo1993
19-02-2008, 13:04
Ho letto che il bug dei soldi è prodotto dalla crack HARTED o una cosa del genere
a te mai successo?
mai!!;)
sono due cose differenti, la crack (l'exe craccato) potrebbe avere dei difetti e quindi potrebbe creare dei malfunzionamenti del gioco, ma il fatto che la prima gara non inizia NON dipende dall'exe e per dire ciò non serve scaricare il gioco, ma basta cercare un attimo con google
PS ho usato il condizionale "potrebbe" perchè non credo che non ci sia modo di giocare con il gioco crackato
detto ciò spero che questo post non sia "la goccia che fa traboccare il vaso" per iniziare a parlare di crack o cose varie dato che il regolamento lo vieta;)
ciao
Mazda RX8
19-02-2008, 13:44
ma lol!! :asd:
DVD 2000
19-02-2008, 13:59
Invece è proprio la copia che fa uscire questi bug. Con l'originale a me non mi è mai successo niente! :Prrr:
Invece è proprio la copia che fa uscire questi bug. Con l'originale a me non mi è mai successo niente! :Prrr:
io ci ho giocato su 360 (quindi copia originale) e le scintille dalle ruote delle auto, auto con ruote nell'asfalto e compagnia bella c'erano anche lì, si vede che sei stato particolarmente fortunato a non riscontrarne :D
Cpt Nemo
19-02-2008, 14:13
io sti bug visivi non ho mai visti l'unico bug che ho riscontrato e' che dopo 50 minuti di corsa nella gara sfida al milionario il gioco si e' bloccato:muro: :muro:
passami la copia del tuo gioco :D
Mimmo1993
19-02-2008, 15:15
anche a me capitano quasi tutti(ma molto raramente)
anche a me capitano quasi tutti(ma molto raramente)
beh ovviamente non succede spesso però qualche volta può capitare qualche bug fastidioso, ad esempio mi ricordo che una volta stavo facendo il trasporto veicoli e tutte le volte che arrivavo a un determinato punto del percorso perdevo dei soldi misteriosamente :mbe: . allora dopo tre o quattro tentativi ho deciso di farla in derapata a velocità assurda e indovinate un po'? :D sono riuscito a finire il trasporto con perfetto :sofico:
Mimmo1993
19-02-2008, 15:45
assurdo
Mimmo1993
19-02-2008, 17:16
ma poi hai riprovato a ricominciare la sfida?se si tutto normale?
ma poi hai riprovato a ricominciare la sfida?se si tutto normale?
sì al terzo o quarto tentativo non ricordo sono riuscito a finire la sfida con perfetto, ma il colmo è che se andavo piano perdevo misteriosamente i soldi, mentre se andavo forte non perdevo nulla :confused: :D
coppis88
20-02-2008, 12:04
ciao, molto probabilmente ci saranno già domande come le mie, ma leggersi mille mila pagine è un po' impossibile...
comunque:
sono inseguito dalla polizia da mezz'ora, adesso sono nascosto nel bosco, ma come si fa a staccarseli di dosso?!?!?!:mc:
secondo: il cambio non si può impostare su manuale?
grazie mille e scusate se vi faccio ripetere!:D
Cpt Nemo
20-02-2008, 12:08
per la polizia devi tornare in strada per poter fare abbassare il livello ci vorra un po di tempo , per impostare il cambio manuale devi farlo dalle opzioni
ciao, molto probabilmente ci saranno già domande come le mie, ma leggersi mille mila pagine è un po' impossibile...
comunque:
sono inseguito dalla polizia da mezz'ora, adesso sono nascosto nel bosco, ma come si fa a staccarseli di dosso?!?!?!:mc:
secondo: il cambio non si può impostare su manuale?
grazie mille e scusate se vi faccio ripetere!:D
se stai nell'erba la polizia non se ne andrà mai, devi cercare di passare inosservato e di non commettere altre infrazioni mentre sei già inseguito, per il cambio manuale come ti è già stato detto devi andare nelle opzioni
Mimmo1993
20-02-2008, 12:20
e per impostare il joypad come si fa?
e per impostare il joypad come si fa?
attacchi il pad, poi vai nelle opzioni del gioco, lo selezioni e ti setti i tasti
coppis88
20-02-2008, 13:31
per la polizia devi tornare in strada per poter fare abbassare il livello ci vorra un po di tempo , per impostare il cambio manuale devi farlo dalle opzioni
;21180488']se stai nell'erba la polizia non se ne andrà mai, devi cercare di passare inosservato e di non commettere altre infrazioni mentre sei già inseguito, per il cambio manuale come ti è già stato detto devi andare nelle opzioni
grazie mille, sono riuscito a scappare! :D comunque per il cambio devo ndare nelle opzioni quando sono a casa, giusto? perchè mentre sono in giro non mi fa cambiare le opzioni di guida...
Mimmo1993
20-02-2008, 13:49
ma in quali opzioni , non c'è scritto abilita gamepad
grazie mille, sono riuscito a scappare! :D comunque per il cambio devo ndare nelle opzioni quando sono a casa, giusto? perchè mentre sono in giro non mi fa cambiare le opzioni di guida...
se non sbaglio si cambia dalle opzioni del menù principale
ma in quali opzioni , non c'è scritto abilita gamepad
nelle opzioni del gioco dove setti anche i tasti per la tastiera
;21184394']se non sbaglio si cambia dalle opzioni del menù principale
per il cambio manuale devi andare nell'ultima sezione delle menu opizioni comandi li ci sarà una voce con scritto automatico la cambi e metti la voce successiva; ricordati che devi prima aver impostato i tasti con i quali cambierai se no..... :D
nelle opzioni del gioco dove setti anche i tasti per la tastiera
infatti invece di usare i tasti della tastiera usi quella del joypad; quindi quando ti chiede di premere un tasto basta che pigi quello del joypad
Mimmo1993
20-02-2008, 15:52
OK e come faccio a impostare come "sterzo" la levetta analogica?
OK e come faccio a impostare come "sterzo" la levetta analogica?
allo stesso modo, es. clicchi su sterza a sx e muovi verso sx l'analogico e così via, non mi sembra così difficile!!:mbe:
ciao
Mimmo1993
20-02-2008, 16:03
Ho già provato a muoverela levetta ma non me la configura
da questa affermazione io non capisco nulla e come faccio a consigliarti come agire??:rolleyes:
se hai bisogno di aiuto devi essere il più preciso possibile, cosa significa che non la configura?? sputa qualche errore?? la levetta funziona in altri giochi?? sei sicuro che il tuo pad sia compatibile con il gioco?? hai cercato su google??
ciao
Cpt Nemo
20-02-2008, 16:34
devi tenere la levetta nella direzione richiesta per un paio di secondi
Mimmo1993
20-02-2008, 19:04
ok provo di nuovo e vi faccio sapere
devi tenere la levetta nella direzione richiesta per un paio di secondi
infatti finche non ti dice rilasciare il tasto ;) :eek: :D
coppis88
21-02-2008, 11:16
ragazzi ma le auto usate dove si prendono?!:stordita: :stordita:
perchè ci sono le auto usate? :wtf: ci sono solo gli autonoleggio
coppis88
21-02-2008, 11:34
;21197819']perchè ci sono le auto usate? :wtf: ci sono solo gli autonoleggio
anch'io sapevo dell'autonoleggio...delle auto usate mi sembra di averlo eltto in giro, ma mi sembra strano...io non ho trovato nulla...:confused:
anch'io sapevo dell'autonoleggio...delle auto usate mi sembra di averlo eltto in giro, ma mi sembra strano...io non ho trovato nulla...:confused:
perchè non c'è nulla ;)
Mimmo1993
21-02-2008, 12:01
grazie ci sono riuscito , scusate la mia ignoranza!
Band Of Brothers
21-02-2008, 12:07
;21197819']perchè ci sono le auto usate? :wtf: ci sono solo gli autonoleggio
Le auto usate nel MP ci sono :stordita:
Le auto usate nel MP ci sono :stordita:
ah nel MP, io pensavo offline
Band Of Brothers
21-02-2008, 12:11
Ah, boh, non so :stordita:
pensavo online, sorry :asd: se parla del SP non so, mai guardato http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/arg.gif
Ah, boh, non so :stordita:
pensavo online, sorry :asd: se parla del SP non so, mai guardato http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/arg.gif
nel sp sono certo che non ci siano le auto usate, ma solo l'autonoleggio, nel MP non so
coppis88
21-02-2008, 12:17
;21198065']perchè non c'è nulla ;)
ah, ok!:doh: :D
comunque, non ci sono i garage dove si può modificare l'auto? tipo nfs? ho trovato 2 garage, ma mi dicono che sono chiusi e non adatti al mio veicolo...solo che ho provato con le 3 auto che ho e mi da sempre la stessa cosa....
:D
ah, ok!:doh: :D
comunque, non ci sono i garage dove si può modificare l'auto? tipo nfs? ho trovato 2 garage, ma mi dicono che sono chiusi e non adatti al mio veicolo...solo che ho provato con le 3 auto che ho e mi da sempre la stessa cosa....
:D
ci sono i negozi per il tuning, solo che ti ci devi recare con il veicolo giusto infatti c'è un negozio di tuning per ogni 5/6 tipi di auto, ad esempio uno che tamarra solo mercedes, koenigsegg e ferrari. un altro jaguar, aston martin e dodge, e così via
Mimmo1993
21-02-2008, 12:28
chi mi indica dove si trova quello per le FERRARI?
chi mi indica dove si trova quello per le FERRARI?
qui trovi tutti i punti di interesse del gioco:
http://img156.imageshack.us/img156/8395/mappand4.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=mappand4.jpg)
DVD 2000
21-02-2008, 13:45
Quello della Ferrari all'inizio non lo vedi sulla mappa. Bisogna prima sbloccare quella strada. Il tuning si chiama Forza Tuner
DVD 2000
21-02-2008, 13:46
Per comprare le auto usate è necessario avere l'originale perchè si comprano dagli altri utenti!
Devi andare in Casa, poi mi sembra in Scambia e li trovi le auto che vuoi usate
coppis88
21-02-2008, 14:58
Per comprare le auto usate è necessario avere l'originale perchè si comprano dagli altri utenti!
Devi andare in Casa, poi mi sembra in Scambia e li trovi le auto che vuoi usate
ah ok, capito...ma sentite una cosa: con quella non originale si può comunque giocare online?
editato ;)
ah ok, capito...ma sentite una cosa: con quella non originale si può comunque giocare online? io ho provato, la connessione è attiva, ma non riesce a connettersi al server....
è dovuto al fatto della copia o alle impostazioni del router? devo aprire determinte porte?
prima di tutto non si può parlare di copie pirata. :)
secondo con la copia pirata non puoi giocare online a moltissimi giochi quindi presumo che anche in tdu sia così. :)
coppis88
21-02-2008, 15:03
;21202122']prima di tutto non si può parlare di copie pirata. :)
secondo con la copia pirata non puoi giocare online a moltissimi giochi quindi presumo che anche in tdu sia così. :)
giusto! editato...:D ok, allora niente online...:stordita:
giusto! editato...:D ok, allora niente online...:stordita:
no ;)
Mimmo1993
21-02-2008, 15:55
e dove si trova sulla mappa questa strada?
DVD 2000
21-02-2008, 18:20
e dove si trova sulla mappa questa strada?
Non mi ricordo di preciso ma si trova a Sud
Mimmo1993
21-02-2008, 19:07
ok grazie
Ma dov'è la convenienza? mi sembra abbiano quasi tutte dei prezzi assurdi...più di prenderle a km 0 :D
Ma dov'è la convenienza? mi sembra abbiano quasi tutte dei prezzi assurdi...più di prenderle a km 0 :D
se cerchi bene ne trovi molte già col tuning a 3 ad un prezzo molto più basso di quello che spenderesti per comprare l'auto nuova e pagare anche il tuning ;)
@danieleok@
22-02-2008, 08:28
Giuro che se fanno la patch mi rimetto a giocarci com ecristo comanda :D
Giuro che se fanno la patch mi rimetto a giocarci com ecristo comanda :D
una patch è già uscita :wtf:
Mimmo1993
22-02-2008, 13:03
che patch?
che patch?
una patch che aggiunge un paio di auto
Mazda RX8
22-02-2008, 14:02
;21217480']una patch che aggiunge un paio di auto
e corregge qualke bug...
DVD 2000
22-02-2008, 14:11
La patch è la 1.66A che aggiunge la Audi RS4 e la Nissan Skyline.
Da tanto tempo si aspetta un'altra patch che non sembra arrivare mai! :cry:
Mazda RX8
22-02-2008, 14:25
La patch è la 1.66A che aggiunge la Audi RS4 e la Nissan Skyline.
Da tanto tempo si aspetta un'altra patch che non sembra arrivare mai! :cry:
e nn arriverà mai...:rolleyes:
Non tutti sanno della patch perché l'ultima versione attualmente in commercio è già patchata, almeno la mia lo era (comprata su amazon)
ciao a tutti... ho un problema con TDU... quando faccio partire il gioco mi vedo i filmati introduttivi e poi torna al desktop normalmente...
se disintallo e reinstallo tutto ok al primo colpo!!!
cosa può essere???
p.s. altri giochi e applicazioni vanno tutti senza problemi, i driver sono aggiornati e installati, ho formattato da una settimana!!!
ciao!!
p.s. il gioco è originale comprato sul sito dell'atari e devo attivarlo da internet per forza per giocare!
DVD 2000
24-02-2008, 19:46
Hai installato la patch 1.66A?
Dimmi la configurazione del pc
si si la patch è installata!!!
il pc è un athlon amd64 3200+ con 1 gb di ram (che diventano 2 la settimana prox)
scheda madre ecs kv2 lite
windows xp sp2
sapphire hd2600xt
il problema c'era anche prima che cambiassi scheda una settimana fa... avevo una 6600gt... ho anche formattato dopo il cambio
edit
i driver della scheda per problemi dovuti alla scheda sono quelli del prodottore allegati.. sono di novembre... quelli della scheda madre sono aggiornati
DVD 2000
25-02-2008, 12:33
Per caso prima dell'originale hai installato una copia? Se cosi fosse devi cambiare il seriale. Usa anche il programma DeleteRadial che elimina gli bug
Mazda RX8
25-02-2008, 13:49
ciao a tutti... ho un problema con TDU... quando faccio partire il gioco mi vedo i filmati introduttivi e poi torna al desktop normalmente...
cosa può essere???
p.s. altri giochi e applicazioni vanno tutti senza problemi, i driver sono aggiornati e installati, ho formattato da una settimana!!!
ciao!!
p.s. il gioco è originale comprato sul sito dell'atari e devo attivarlo da internet per forza per giocare!
gioco originale?
DVD 2000
25-02-2008, 14:04
Ha detto che è originale :D
Mazda RX8
25-02-2008, 14:06
Ha detto che è originale :D
beh, si anke io posso dire di averlo originale e poi sul fatto è copiato...:O
beh, si anke io posso dire di averlo originale e poi sul fatto è copiato...:O
è originale!!! dopo incollo la ricevuta del digital delivery...
anzi eccola qui
http://img187.imageshack.us/img187/9531/licenzakf5.th.jpg (http://img187.imageshack.us/my.php?image=licenzakf5.jpg)
così va bene? mi credete?
ora sapete qualcosa da fare per poteri risolvere il problema???
Per caso prima dell'originale hai installato una copia? Se cosi fosse devi cambiare il seriale. Usa anche il programma DeleteRadial che elimina gli bug
che programma è questo?
:mbe: interessante...
Mimmo1993
25-02-2008, 15:14
è molto strano
@DjConti
se hai un software HIPS prova a disattivarlo perchè anche io ho avuto problemi con quest'ultimo attivo
PS come firewall usi Comodo??:wtf:
ciao
Mimmo1993
25-02-2008, 15:43
potete linkare il programma che avete citato prima DeleteRadial
@DjConti
se hai un software HIPS prova a disattivarlo perchè anche io ho avuto problemi con quest'ultimo attivo
PS come firewall usi Comodo??:wtf:
ciao
software hips??? cioè?
per firewall non uso niente... sto aspettando l'adsl per cui non ho la connessione! ho solo attivato il gioco col 56k...
software hips??? cioè?
per firewall non uso niente... sto aspettando l'adsl per cui non ho la connessione! ho solo attivato il gioco col 56k...
"HIPS (Host Intrusion Prevention System) sono dei software che attraverso un'analisi comportamentale di ciò che un file lanciato sul sistema fa, permettono all'utente di identificare un malware da un file benigno. Grazie a questa tecnologia sarebbe possibile teoricamente bloccare preventivamente ogni tipologia di malware sul nascere, prima ancora che i laboratori di ricerca delle società di antivirus debbano prendere in consegna il malware, studiarlo e rilasciarne una firma virale."
per maggiori info vai QUI (http://www.hwupgrade.it/articoli/sicurezza/1545/hips-nuove-tecnologie-per-la-sicurezza_index.html) oppure chiedi nella sezione "antivirus e sicureza"
ciao
DVD 2000
25-02-2008, 17:22
potete linkare il programma che avete citato prima DeleteRadial
Ecco un link:
http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=69281
Se questi link non si possono postare eliminatelo pure
Band Of Brothers
26-02-2008, 01:13
http://personal.inet.fi/koti/vfgdfg/tdumod.htm :eek:
Mimmo1993
26-02-2008, 08:38
DVD2000 il programma che hai linkato è fantastico!prima il gioco scattava sempre più , ora dopo l'allicazione del programma va che è una meraviglia!grazie!
appena posso la provo;)
Mazda RX8
26-02-2008, 09:16
bellissimo!!:eek:
Mimmo1993
26-02-2008, 09:27
pessima invece rovina una partita , come faccio a disinstallarla per favore aiutatemi!
pessima invece rovina una partita , come faccio a disinstallarla per favore aiutatemi!
per disinstallarla!?!? vero che hai fatto un backup sia dei salvataggi sia dei file nella directory d'installazione??:rolleyes:
PS é ancora una beta, io sconsiglio di provarla
ciao
Mimmo1993
26-02-2008, 09:37
allora il backup dei file del salvataggio lo ho (la cartella savegame) mentre quelli della directory no ma ho appena reinstallato tutto ma nulla
allora.... se hai reinstallato il gioco mi sembra stranissimo che l'effetto della patch non sia svanito, ma io per ora non so come aiutarti perchè NON la ho ancora provata, appena la provo vedo cosa si riesce a fare!!
Mi dispiace:)
ciao
Mimmo1993
26-02-2008, 09:46
come è possibile , cioè reinstallo tutto , cancellando ogni cartella , faccio ripartire il gioco(con la cartella save salvata) e sempre la stessa cosa
come è possibile , cioè reinstallo tutto , cancellando ogni cartella , faccio ripartire il gioco(con la cartella save salvata) e sempre la stessa cosa
perchè si vede che l'installer della mod va a modificare qualche valore da qualche altra parte, magari nel registro!!
ciao
Mimmo1993
26-02-2008, 09:49
e come devo fare allora
Mimmo1993
26-02-2008, 09:50
dai per favore
Mimmo1993
26-02-2008, 09:54
forese e nel registro , tu quante voci hai li nel registro
e come devo fare allora
devi aspettare che la provi qualcunaltro!!;)
PS io al momento NON ho TDU installato e quindi nel reg non c'è nulla!!
ciao
Mimmo1993
26-02-2008, 11:35
ok grazie allora nessuno ha provato la maledetta patch?
ok grazie allora nessuno ha provato la maledetta patch?
io gioco su console quindi :boh:
Mimmo1993
26-02-2008, 11:43
ok grazie lo stesso
ok grazie lo stesso
di niente figurati :)
DVD 2000
26-02-2008, 12:55
Da quel che ho visto nel video ho capito che le auto subiscono danni. Installando questa patch si nota solo questo cambiamento?
Mazda RX8
26-02-2008, 12:58
Da quel che ho visto nel video ho capito che le auto subiscono danni. Installando questa patch si nota solo questo cambiamento?
si...
Band Of Brothers
26-02-2008, 13:11
provata ora, se si gira in solitaria o in pochi è divertente :asd:, nei gruppi da 8 ci sono troppi incidenti :sofico:
comunque per disinstallarla basta cancellare i 4 files (che poi credo ne bastino 2) che bisogna mettere nella cartella di TDU durante l'installazione
io non la ho ancora provata ma vedendo altri video sul Tubo come questo mi viene voglia di provare a modificare qualche parametro....
http://www.youtube.com/watch?v=33_637sUJWs&eurl=http://personal.inet.fi/koti/vfgdfg/tdumod.htm
basta trovare il file giusto e la "stringa" giusta poi sta a voi scegliere come impostare i parametri per avere l'effetto desiderato sulla vostra guida;)
ciao
Mimmo1993
26-02-2008, 13:40
scusate ma i file che si mettono quali sono?a me è uscito sono l'installer e quei tre file ma io ho fatto solo partire l'installer come devo fare
Mimmo1993
26-02-2008, 13:41
mi spiegate che devo fare con più precisione per favore!non voglio perdere un mese di gioco!
per favore aiutatemi!!
Mimmo1993
26-02-2008, 13:56
già reinstallato il tutto 4 volte ma niente come mai , come mai la patch è ancora attiva?a me dopo la patch è cambiato solo il fatto che il personaggio è diverso e tutti i record delle gare azzerati , quindi aiutatemi perchè avevo già fatto molte gare lunghe e non mi va di rifarle che devo fare AIUTATEMI! che ne dite se reinstallo tutto in un 'altra cartella?Scusate i tanti post
DVD 2000
26-02-2008, 14:11
Vorrei provare questa patch ma quando vado a cliccare su tdumod.exe mi appare questo messaggio. Che devo fare?
http://img169.imageshack.us/img169/5339/immagineks3.jpg
Mimmo1993
26-02-2008, 14:13
io non te lo consiglio , cmq devi mettere l'exe nella directory del gioco , cmq come devo fare per togliera?
Vorrei provare questa patch ma quando vado a cliccare su tdumod.exe mi appare questo messaggio. Che devo fare?
http://img169.imageshack.us/img169/5339/immagineks3.jpg
è tutto scritto, devi copiare quel file nella directory d'installazione del gioco!!
PS probabilmente dopo ti chiederà di copiare anche gli altri file contenuti nel .rar che hai scaricato
PPS io SCONSIGLIO di provare questa patch, non mi assumo responsabilità di nessun genere!!;)
ciao
Band Of Brothers
26-02-2008, 15:22
1) non c'è nessun installer
2) la mod non sovrascrive nessun dato del gioco ne modifica alcun che
3) per installarla si spostano i file contenuti nel .zip nella cartella di TDU
4) si può usare normalmente tdu (TestDriveUnlimited.exe) anche con i file della mod nella cartella, allo stesso modo si può "lanciare" la mod (tdumod.exe) e usare la modalità "normale" (premendo F1)
5) per disinstallarla basta cancellare/togliere i file della mod dalla cartella di tdu
Mimmo1993
26-02-2008, 15:43
band non è vero , a me mi ha corrotto il savegame
Band Of Brothers
26-02-2008, 15:45
quello è un bug di tdu, mica della mod
Mimmo1993
26-02-2008, 15:47
è della mod perchè dopo averla messa mi sono trovato con un personaggio diverso e con dei record azzerati
Band Of Brothers
26-02-2008, 15:49
la mod non modifica nessun file, quindi non può essere stata lei :)
Mimmo1993
26-02-2008, 15:56
allora come è possibile che ieri sera avevo un personaggio e stamattina dopo la mod ne ho un'altro con le stesse cose mie ma con record e sfide azzerate?
Band Of Brothers
26-02-2008, 15:58
Non so cos'hai combinato, io ho la mod e il mio personaggio è perfetto, stesso vale per quelli che guidano con me :boh:
Mimmo1993
26-02-2008, 16:10
io non ho combinato nulla , cioè mi da cifre tipo :
autoacquistate:-6754932022
Band Of Brothers
26-02-2008, 16:17
Auto acquistate e personaggio son cose che riguardano i savegame non la directory di gioco, inoltre tu hai parlato di
scusate ma i file che si mettono quali sono?a me è uscito sono l'installer e quei tre file ma io ho fatto solo partire l'installer come devo fare
non c'è nessun installer nel .zip
Mimmo1993
26-02-2008, 16:34
SI che c'è
Mimmo1993
26-02-2008, 16:37
Sarebbe TDUMOD.EXE CMQ HO TOLTO TUTTO
Band Of Brothers
26-02-2008, 16:41
tdumod.exe è il file per usare il mod, non installa niente. Per giocare con il mod bisogna eseguire quel file che poi in automatico lancia l'.exe del gioco
DVD 2000
26-02-2008, 18:47
Per i salvataggi corrotti non è colpa della mod perchè è capitato a tanti che si sono modificati i salvataggi da soli :read:
Per i salvataggi corrotti non è colpa della mod perchè è capitato a tanti che si sono modificati i salvataggi da soli :read:
Kuoto, ma era già stato detto sopra!!:read: :D
ciao
Mimmo1993
26-02-2008, 19:04
Allora è normale che eprdo tutti i record?
Allora è normale che eprdo tutti i record?
normale no, ma è uno dei bug conosciti del gioco, quindi la mod non centra niente!!
ciao
Mimmo1993
26-02-2008, 19:08
OK allora scusatemi
ma con la patch 1.66A i salvataggi si corrompono ancora?
inolter volevo farvi una domanda:
gioco a TDU con il Logitech DFP ed è superdivertente, ma ogni volta che entro nel gioco devo ricalibrare lo sterzo perché se no l'auto tira a destra...:confused:
Che può essere?
Premetto che lo fa solo con TDU e solo con lo sterzo...
DVD 2000
27-02-2008, 15:21
ma con la patch 1.66A i salvataggi si corrompono ancora?
Purtroppo si! Ma capita raramente
quindi è una balla che la patch risolve quel problema?
bene.. :(
Non ho però capito una cosa: i salvataggi si corrompono durante l'uscita dal gioco e al caricamento?:confused:
quindi è una balla che la patch risolve quel problema?
bene.. :(
Non ho però capito una cosa: i salvataggi si corrompono durante l'uscita dal gioco e al caricamento?:confused:
che io sappia non c'è un "momento" preciso in cui si corrompono, ma so di per certo che se ti fai un backup dei salvataggi ogni progresso che fai sei a posto!!;)
PS a me non si sono mai corrotti, quindi non è detto che succeda;)
ciao
Mimmo1993
27-02-2008, 16:43
ma la corruzione allora sarebbe la perdita di tutti i record?
Mazda RX8
27-02-2008, 16:46
nn ho capito come mai in molti giochi di guida si corropmono i salvataggi...:what:
DVD 2000
27-02-2008, 16:48
ma la corruzione allora sarebbe la perdita di tutti i record?
Anche...
può succedere anche che ti ritrovi con case e auto non tue
A me sinceramente non è mai successo niente di strano
nn ho capito come mai in molti giochi di guida si corropmono i salvataggi...:what:
credo sia un caso ma resta il fatto che alcuni sono fatti con i piedi!!
ciao
Anche...
può succedere anche che ti ritrovi con case e auto non tue
A me sinceramente non è mai successo niente di strano
a me è successo che mi sono trovato come principiante con il tipo diverso con una solo casa (ne avevo 6 con dentro le mie auto:cry: ) con i valori tipo km o record o con numeri positivi prossimi al miliardo e negativi uguali e da li non giocai più a sto gioco ma siccome adesso ho rifatto il pc volevo rigiocarci ma speravo che sta cosa dello stuttering era stata risolta cosa che invece non sembra; e ci fosse stata una patch che aggiungesse qualche auto, ma a sto punto vedrò sapete riniziare un gioco senza avere dei nuovi obiettivi un po' mi deprime :D :D :D
va bhe speriamo che si muova qualcosa :(
Mimmo1993
27-02-2008, 18:57
787B anche io ho avuto lo stesso problema
Mazda RX8
27-02-2008, 20:18
credo sia un caso ma resta il fatto che alcuni sono fatti con i piedi!!
ciao
è sta cavolo di conversione...:mad:
cosa può essere???
ciao!!
mi quoto! nessuno ha qualche idea??? questo scherzo lo fa sia nella versione di base che dopo aver messo la patch...
scusate l'ignoranza.. ma le elaborazioni saleen sono solo per ford mustang:confused:
:help:
scusate l'ignoranza.. ma le elaborazioni saleen sono solo per ford mustang:confused:
:help:
le elaborazioni saleen "truccano" solo l'omonima auto e consentono di elaborare la Mustang in Mustang Saleen
ciao
prvare per credere:) ogni tune aumenta di una classe la ford:O
non so se solo da un certo livello in poi, io sono "Campione" con l'user g.spy
io mi ricordo che quando mi si erano corrotti i salvataggi non potevo più utilizzare il mio profilo:mad:
Per il momento però mi sembra che anche i problemi di force-feedbback siano risolti, il gioco fila liscio da paura a 50fps, ma se non utilizzo l'hdr, perché se lo attivo mi crolla a 15-20fps..:(
L'unica cosa e che ancora non ho capito come settare alla perfezione il mio Logitech DFP (in particolare i gradi di sterzata sia dal profiler che dal gioco) e come mai ogni volta che ci rientro devo ritarare il volante perché l'auto tira di brutto a destra..:confused:
Mimmo1993
28-02-2008, 14:39
Mi postate un salvataggio con tutto sbloccato per favore?
Mazda RX8
28-02-2008, 14:46
Mi postate un salvataggio con tutto sbloccato per favore?
http://rapidshare.com/files/95629625/dfzwo_tdusavegame_v1.0_all.rar.html
Prezioso
28-02-2008, 16:33
ragazzi mi trovo in una situazione strana
ho 4200000 di dollari, finite TUTTE le gare single p...sulla mappa usando filtri non mi esce più niente...MA andando in info(da casa) noto che ho ancora un 4/5 auto da consegnare e dei passaggi da dare......MA DOVE SONO?!?!? è in 'tilt' il gioco? o devo fare qualcosa in multy per sbloccarli?
purtroppo in multy mi diverto a girare e fare qualche sfida ma le gare dei bar non riesco proprio a vincerle....troppi cittoni!!!!
per il resto ho creato anche un club(uno degli obbiettivi)....non compro altre auto perchè i soldi non sono tantissimi e non so come FARMELI!......
per ilresto......vorrei incontrare qualche ITALIANO da aggiungere ad amici, entrare in un club(posso se sono il proprietario di uno?) ecc ecc e fare sfide appunto o semplicemente qualche giro con qualche italiano....voi a che ora giocate?
DVD 2000
28-02-2008, 16:42
ragazzi mi trovo in una situazione strana
ho 4200000 di dollari, finite TUTTE le gare single p...sulla mappa usando filtri non mi esce più niente...MA andando in info(da casa) noto che ho ancora un 4/5 auto da consegnare e dei passaggi da dare......MA DOVE SONO?!?!? è in 'tilt' il gioco? o devo fare qualcosa in multy per sbloccarli?
purtroppo in multy mi diverto a girare e fare qualche sfida ma le gare dei bar non riesco proprio a vincerle....troppi cittoni!!!!
per il resto ho creato anche un club(uno degli obbiettivi)....non compro altre auto perchè i soldi non sono tantissimi e non so come FARMELI!......
per ilresto......vorrei incontrare qualche ITALIANO da aggiungere ad amici, entrare in un club(posso se sono il proprietario di uno?) ecc ecc e fare sfide appunto o semplicemente qualche giro con qualche italiano....voi a che ora giocate?
Devi perlustrare tutte le strade per poter far uscire le missioni sulla mappa.
Per guadagnare soldi basta che rifai le sfide già vinte. ;)
Se hai creato un Club significa che già sei dentro però bisogna invitare anche altri ad entrare nel club altrimenti da solo non puoi fare niente.
Prezioso
28-02-2008, 17:19
Devi perlustrare tutte le strade per poter far uscire le missioni sulla mappa.
Per guadagnare soldi basta che rifai le sfide già vinte. ;)
Se hai creato un Club significa che già sei dentro però bisogna invitare anche altri ad entrare nel club altrimenti da solo non puoi fare niente.
l'isola è perlustrata 90/100....devo completare tutte le strade per far uscire le nuove sfide single? o intendi che non le vedo nella mappa ma solo girando vedo l'icona?
DVD 2000
28-02-2008, 17:20
Devi girare tutta l'isola perchè puo darsi che le sfide che non vedi siano nascoste per strada
l'isola è perlustrata 90/100....devo completare tutte le strade per far uscire le nuove sfide single? o intendi che non le vedo nella mappa ma solo girando vedo l'icona?
no, devi avere :ciapet: e trovare la strada giusta in cui c'è la gara!!:D
ciao
ce ne sono altre?
la ford gt no, per cui non soquali altre provare..:boh:
http://img150.imageshack.us/img150/2050/fordsaleenem8.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=fordsaleenem8.jpg)
Edit: ho guardato cosa c'è in vendita e come saleen ci sono solo la mustang e la convertibile..
Mimmo1993
28-02-2008, 17:40
Grazie per il salvataggio
Prezioso
28-02-2008, 17:41
no, devi avere :ciapet: e trovare la strada giusta in cui c'è la gara!!:D
ciao
uff....c'è una mappa con le missioni? giustamente se giro trovo anche quelle già fatte :rolleyes: uff
uff....c'è una mappa con le missioni? giustamente se giro trovo anche quelle già fatte :rolleyes: uff
guarda il 1° post della discussione, mi pare ci sia una mappa con segnalata qualsiasi gara
ciao
http://img223.imageshack.us/img223/3967/17883953ts8.th.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=17883953ts8.jpg)
Mazda RX8
28-02-2008, 20:19
Grazie per il salvataggio
di nulla...:)
DVD 2000
29-02-2008, 14:11
Se sulla malla imposti i filtri su "non riusciti" ti escono solo quelli che devi completare
Prezioso
29-02-2008, 15:10
Se sulla malla imposti i filtri su "non riusciti" ti escono solo quelli che devi completare
eh no....ti escono perchè girando li hai beccati per strada...., anche io fin'ora le ho fatte così e pensavo uscissero tutte le sfide, e invece no appunto, me ne mancano una 10ina....ieri ho fatto un pò di strade che non avevo mai fatto e sono sbucate 2 sfide nuove.....
le ho scoperte quasi tutte perchè cmq con il giro dell'isola e altre missioni giri parecchio....
WhiteHand
02-03-2008, 15:04
Ma il concessionario Ruf dove si trova?
NON c'è!!
DVD 2000
02-03-2008, 16:21
Doveva uscire con i pacchetti
WhiteHand
02-03-2008, 18:48
NON c'è!!
Doveva uscire con i pacchetti
Siccome ho trovato il negozio di elaborazioni Ruf, mi sono immaginato che ci fosse pure anche un concesisonario Ruf o almeno che ci fosse una patch che lo aggiungesse....ma patch o pacchetti nuovi non ne escono?
Siccome ho trovato il negozio di elaborazioni Ruf, mi sono immaginato che ci fosse pure anche un concesisonario Ruf o almeno che ci fosse una patch che lo aggiungesse....ma patch o pacchetti nuovi non ne escono?
ormai non credo che uscirà più nulla (di ufficiale);)
ciao
WhiteHand
02-03-2008, 18:55
ormai non credo che uscirà più nulla (di ufficiale);)
ciao
Ok, grazie....un'altra domanda.....ho visto che si può trovare una seconda isola....ma che vantaggi porta?
Ok, grazie....un'altra domanda.....ho visto che si può trovare una seconda isola....ma che vantaggi porta?
nessun vantaggio, su quest'ultima c'è una strada che fa il giro dell'isola, niente di più e niente di meno, puoi anche non andarci!!
ciao
WhiteHand
02-03-2008, 19:36
nessun vantaggio, su quest'ultima c'è una strada che fa il giro dell'isola, niente di più e niente di meno, puoi anche non andarci!!
ciao
Ok, perfetto, grazie....e per la sfida che fa il giro dell'isola, che mezzo mi consigli? Moto o macchina? E quale? :mbe:
Ok, perfetto, grazie....e per la sfida che fa il giro dell'isola, che mezzo mi consigli? Moto o macchina? E quale? :mbe:
macchina, con una enzo elaborata vinci di sicuro, è moolto facile da guidare e viaggia abbastanza!!;)
EDIT qui vedi come arrivare sulla 2° isola:
http://it.youtube.com/watch?v=CMHNVztWjZw
ciao
WhiteHand
02-03-2008, 19:41
macchina, con una enzo elaborata vinci di sicuro, è moolto facile da guidare e viaggia abbastanza!!;)
ciao
Con una f430 elaborata al massimo non ce la faccio?
Con una f430 elaborata al massimo non ce la faccio?
mah... dipende da quanto sei bravo, comunque provare non costa nulla;)
PS con la 430 è fattibile!!
ciao
WhiteHand
02-03-2008, 21:29
mah... dipende da quanto sei bravo, comunque provare non costa nulla;)
PS con la 430 è fattibile!!
ciao
Ok grazie;)
con al 430 elaborata ci avevo provato ma nei rettilinei non riuscivo a stare dietro agli altri, mi davano 2-300 metri ogni rettilineo... molto frustrante..:rolleyes:
e' stato risolto il problema del force feedback con la 1.66??
Ho appena preso un DFP e vorrei godermi TDU con qul volante....
Ragazzi mi confermate che le Corvette Z06 con l'upgrade a 2 sono cheattate, cracckate, taroccate... non so come definirle!
Siccome quando hosto io e qualcuno prova a usarla gliela faccio sempre cambiare, poi mi sbeffeggiano e mi dicono che non so giocare, bla bla bla... ma è abbastanza palese che hanno qualcosa che non va! Ho visto alcune gare in cui vincevano sulle Ferrari Enzo... e comunque sia corrono di più delle Corvette Z06 upgradata a 3, è impossibile no??
Ci sono anche alcune TVR Sagaris (upgrade 3) che mi puzzano...
Una scusante che usano spesso i cheatteroni è che usano il cambio manuale... mi sembra una cavolata che con il cambio manuale la macchina sia così più forte rispetto all'automatico!!
io per il giro dell'isola avevo usato koenigsegg, saleen e enzo tutte tamarrate di livello 3 ed ero riuscito con tutte e tre al primo colpo, certo per avere queste tre auto tuttte tamarrate bisogna avere però molti soldi da spendere :D
e' stato risolto il problema del force feedback con la 1.66??
Ho appena preso un DFP e vorrei godermi TDU con qul volante....
ti confermo che il problema è risolto, infatti anche io ci gioco con il DFP...
anche se ho notato che ogni volta che entro nel gioco devo per forza ritarare volante e pedaliera perché l'auto tira a destra da paura e l'acceleratore funziona solo in parte ed il freno pure...
vai a capire il motivo...
anche a voi lo fa?
a me lo fa...
mi basta una volta che sono in-game, girare a destra e a sinistra il volante, lui si centra automaticamente e pio basta... è perfetto!
non ho un DFP ma un logitech formula force wheel
invece io se non lo ritaro dal menu dei controlli giro con il volante tutto storto e alla metà della velocità e se devo frenare... ciaoooooo:doh:
Devo rifare ogni volta la taratura.. uffa..
Ho un quesito da porvi: il controller Xbox 360 funziona con TDU?
Ho un quesito da porvi: il controller Xbox 360 funziona con TDU?
se usi i driver XBCD funziona sicuramente, mentre se usi quelli microsoft non sono sicuro ma dovrebbe andare;)
ciao
mi linkate il sito da dove scaricare quelli che dovrebbero funzionare?
mi linkate il sito da dove scaricare quelli che dovrebbero funzionare?
provato a cercare con google??:mbe:
http://www.redcl0ud.com/xbcd.html#download
ciao;)
WhiteHand
03-03-2008, 17:50
con al 430 elaborata ci avevo provato ma nei rettilinei non riuscivo a stare dietro agli altri, mi davano 2-300 metri ogni rettilineo... molto frustrante..:rolleyes:
Ma alla fine ce la facevi a vincere?
Ho scaricato i driver che mi avete linkato,m a con TDU non funziona. Il pannello di controllo mi da stato OK.. Qualcuno ce l'ha in questo 3d?
Ho scaricato i driver che mi avete linkato,m a con TDU non funziona. Il pannello di controllo mi da stato OK.. Qualcuno ce l'ha in questo 3d?
io uso gli XBCD e il controller S dell'Xbox e funziona tutto perfettamente, hai aperto il file "setup utility" dei driver per vedere se il pc vede il pad??:mbe:
ciao
DVD 2000
03-03-2008, 18:22
Penso che se non commetti errori ci puoi riuscire
secondo me è fattibile a parte i rettilinei gli avversari sono stupidi e se nei tratti dritti gli stai in scia non ti seminano!!;)
ciao
WhiteHand
03-03-2008, 18:34
Penso che se non commetti errori ci puoi riuscire
secondo me è fattibile a parte i rettilinei gli avversari sono stupidi e se nei tratti dritti gli stai in scia non ti seminano!!;)
ciao
Ok grazie a entrambi....e quanto ci dovrei mettere più o meno?
io uso gli XBCD e il controller S dell'Xbox e funziona tutto perfettamente, hai aperto il file "setup utility" dei driver per vedere se il pc vede il pad??:mbe:
ciao
no, però considerando che mi va su Crysis..
no, però considerando che mi va su Crysis..
allora ti sei perso qualche passaggio, hai impostato i tasti dalle opzioni di TDU??
ciao
allora ti sei perso qualche passaggio, hai impostato i tasti dalle opzioni di TDU??
ciao
sono andato su opzioni controlli ma non ho trovato nulla al riguardo. dove si trovano?
sono andato su opzioni controlli ma non ho trovato nulla al riguardo. dove si trovano?
devi andare su controlli e settare i tasti!!;)
ciao
devi andare su controlli e settare i tasti!!;)
ciao
già.. non possono essercene assegnati 2 per una cosa... scusate per il disturbo..XD
già.. non possono essercene assegnati 2 per una cosa... scusate per il disturbo..XD
non ho capito cosa intendi però se hai trovato la soluzione....
ciao
non ho capito cosa intendi però se hai trovato la soluzione....
ciao
Siccome in Crysis i controlli sono già assegnati automaticamente, ho pensato che anche in TDU ci fosse una opzione per abilitare il controller con inclusi i comandi. Adesso ho reimpostato quelli normali e al posto della tastiera uso il controller. Grazie per l'aiuto comunque
anche se non è una nuova uscita io ho il gioco da qualche giorno e fino a ieri andava alla grande... poi ha iniziato a crashare in game e freezare nei salvataggi... ho patchato il gioco, aggiornati i driver della GTX, ma nulla, forse va peggio di prima... è possibile giocarlo con chede nvidia o mi devo incaxxare?
Mazda RX8
04-03-2008, 20:44
provato a reinstallarlo?
sto provando, ma se devo reinstallarlo ogni 3-4 giorni è un casino :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.