View Full Version : Test Drive Unlimited [Thread Ufficiale]
alberto.s
14-04-2007, 11:25
Allora qualcuno sa rispondermi.. perchè funziona solo nel computer di mio cugino. Può essere che la key si può utilizzare una volta sola? E se a lui glielo disinstallo posso utilizzarlo nel mio?
mArCo1928
14-04-2007, 12:19
Al di là del chilometraggio......la gara giro dell'isola è senza traffico.....considerando che guidando bene si fa l'80/90% del percorso sopra i 300km/h è fattibile
La sfida del milionario è quasi obbligatorio usare la moto secondo me :D
io quella da 189KM mi ricordo sia senza auto pure quella, hai gli avversasi ma a fine gara gli dai quasi 60 kilometri e il traffico non c'èm la gara da 200km stessa identica cosa, e le moto sono la metà veloci considerando la bassa giudabilità e l a velocità di punta molto più bassa delle auto, con le moto in certi rettilinei ti si imballa a fine tachimetro mentre con le auto non smetti mai di accellerare
edit: ho i catalyst 7.3 1950xtx e nessun problema
Blindman
14-04-2007, 12:28
io quella da 189KM mi ricordo sia senza auto pure quella, hai gli avversasi ma a fine gara gli dai quasi 60 kilometri e il traffico non c'èm la gara da 200km stessa identica cosa, e le moto sono la metà veloci considerando la bassa giudabilità e l a velocità di punta molto più bassa delle auto, con le moto in certi rettilinei ti si imballa a fine tachimetro mentre con le auto non smetti mai di accellerare
edit: ho i catalyst 7.3 1950xtx e nessun problema
Guarda le ho fatte entrambe ieri ;)
SFIDA DEL MILIONARIO: 200 e rotti KM (fai un giro dell'isola)...gara contro il cronometro (60min tempo limite).....traffico abbondante e polizia.......
Con la F4 Tamburini si fa tranquillimante...(con il tune livello 3 arriva a 360 km/h abbondanti ).....sgusciando tra le macchine a otre 300 all'ora :D
GIRO DELL'ISOLA: 189 KM....modalità gara contro altri avversari (che con un mezzo potente lasci a qualche km di distanza :D ) senza traffico e senza limiti di tempo
Ragazzi come faccio a giocare, ho un problema, ho installato il gioco (premetto che ho il gioco giusto e non la beta) ho messo il codice di attivazione (tutto apposto) inizio a giocare solo che alla prima gara mi si ferma a quella schermata senza farmi andare avanti. Premetto che non mi interessa giocare online, quindi non dovrebbe andare tranquillamente? Si comporta come se avessi la beta ma io non ho la beta, tralaltro mi sono fatto prestare il gioco originale di mio cugino.
Prima di provare ad usare il gioco originale di tuo cugino, hai forse installato la versione pirata ?
Mi dite dove trovo questa missione?
Grazie :)
si sblocca oltre il 40% del gioco circa se non ricordo male, prima non te la fà fare...
davide22
14-04-2007, 14:24
un altro pò di screen..:D
http://img253.imageshack.us/img253/3690/11od2.th.jpg (http://img253.imageshack.us/my.php?image=11od2.jpg) http://img253.imageshack.us/img253/2133/22bl1.th.jpg (http://img253.imageshack.us/my.php?image=22bl1.jpg) http://img244.imageshack.us/img244/387/33xh5.th.jpg (http://img244.imageshack.us/my.php?image=33xh5.jpg) http://img155.imageshack.us/img155/7066/44ft0.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=44ft0.jpg)
http://img253.imageshack.us/img253/5650/55pk3.th.jpg (http://img253.imageshack.us/my.php?image=55pk3.jpg) http://img253.imageshack.us/img253/3070/66gv5.th.jpg (http://img253.imageshack.us/my.php?image=66gv5.jpg) http://img244.imageshack.us/img244/4883/77qb1.th.jpg (http://img244.imageshack.us/my.php?image=77qb1.jpg) http://img244.imageshack.us/img244/6218/88fy5.th.jpg (http://img244.imageshack.us/my.php?image=88fy5.jpg)
Mi dite dove trovo questa missione?
Grazie :)
si sblocca oltre il 40% del gioco circa se non ricordo male, prima non te la fà fare...
In realtà non ricordo bene quale gara la sblocchi tuttavia io stò al di sotto del 30% e quella prova l' ho già fatta
Ok grazie,cmq ora non riesco ad accedere ai server di TDU! :(
willy_revenge
14-04-2007, 15:37
Ok grazie,cmq ora non riesco ad accedere ai server di TDU! :(
neanche io adesso:confused:
Allora qualcuno sa rispondermi.. perchè funziona solo nel computer di mio cugino. Può essere che la key si può utilizzare una volta sola? E se a lui glielo disinstallo posso utilizzarlo nel mio?
no. dovrebbe funziona lo stesso, almeno offline. se avevi installato una beta prova a rimuovere prima ogni traccia, ogni savegame e profilo.
gd350turbo
14-04-2007, 20:58
neanche io adesso:confused:
Vanno vanno...
Ho giocato per un paio d'ore con un paio di tedeschi veramente assatanati...
Band Of Brothers
14-04-2007, 21:32
Ma c'è qualcun altro, oltre al sottoscritto, che si diverte a girare con macchine che non hanno ultra prestazioni ma un'estetica da :oink:? (in questi giorni giro con una DB9 Volante bianca con metallizzato grigio, o qualcosa di simile :asd:, e una DB9 Volante nera :sbavvv: )
ganzo999
14-04-2007, 21:55
girare con la Enzo "preparata" lev 3 è :oink: libidine:Prrr:
Marko#88
14-04-2007, 22:13
sono arrivato al livello campione...mi ha sbloccato il circuito a sud, ora posso girarci sempre...ma cos'è la modalitò hardcore?
edit: provata la modalità Hardcore...che figata tutta la telemetria...:D amo questo gioco ogni giorno di piu....
ragazzi...
vorrei cambiare il mio splendido sandy 3700+ che in daily sta a 260x11 (2850) con un dual core 939 usato.. secondo voi ne vale la pena?? col dual core questo gioco guadagna frame?
cosi' sto a 40-47 frame AA4x, 1200x1024 HD on...
che mi consigliate?
sono arrivato al livello campione...mi ha sbloccato il circuito a sud, ora posso girarci sempre...ma cos'è la modalitò hardcore?
edit: provata la modalità Hardcore...che figata tutta la telemetria...:D amo questo gioco ogni giorno di piu....
cmq c'era il trucchino x entrarci da ESPERTO .. hi hi hi..:D
ganzo999
15-04-2007, 07:31
e..... dillo a tutti quale è il trucchino:D
Marko#88
15-04-2007, 07:42
pace, tanto comunque il gioco lo voglio completare senza trucchi quindi...:)
Marko#88
15-04-2007, 07:43
ragazzi...
vorrei cambiare il mio splendido sandy 3700+ che in daily sta a 260x11 (2850) con un dual core 939 usato.. secondo voi ne vale la pena?? col dual core questo gioco guadagna frame?
cosi' sto a 40-47 frame AA4x, 1200x1024 HD on...
che mi consigliate?
se lo paghi poco potresti farlo...io però fossi in te cambierei proprio piattaforma...passando a c2d...:D
ho aggiornato le directx con quelle di aprile 2007 e ora va spesso in crash con errore sul file d3d9.dll (o un file simile...)
capita anche a voi?
Marko#88
15-04-2007, 08:53
ho aggiornato le directx con quelle di aprile 2007 e ora va spesso in crash con errore sul file d3d9.dll (o un file simile...)
capita anche a voi?
strano, io le ho messe all'uscita e gioco a tdu senza alcun problema...:)
strano, io le ho messe all'uscita e gioco a tdu senza alcun problema...:)
io pure! ;)
regà mà faccio sempre le stesse gare sensa passare di livello:mad:
trucchi non cè nè?
non c'e' trucchi!!!!!
prendo solo una gran rincorsa e........ vai a sbattere sulle fioriere... e entri dentro!
non c'e' trucco, non c'e' inganno!
trucchi non cè nè?
Usare i trucchi IMHO ti rovina il gioco.
Devi usare bene i filtri e mettere "non riuscito" nella selezione delle gare da cercare.
Il problema è il multiplayer. Le gare online sono impossibili da vincere perche la gente cheatta. Quindi il 100% me lo scordo.
Devi usare bene i filtri e mettere "non riuscito" nella selezione delle gare da cercare.
Il problema è il multiplayer. Le gare online sono impossibili da vincere perche la gente cheatta. Quindi il 100% me lo scordo.
provo così...ma mi pare non visualizza nessuna gara così facendo bò:confused:
non c'e' trucchi!!!!!
prendo solo una gran rincorsa e........ vai a sbattere sulle fioriere... e entri dentro!
non c'e' trucco, non c'e' inganno!
chè?
Quoto,poi nella classifica delle sfide ci sono dei tempi assurdi!Un Americano perfino che corre con mezzi che nella gara non sono permessi,per dirne una sulla gara delle Aston correva con la MV Augusta! :muro:
oggi ho giocato sulle gare multiplayer, pensa che io con la saleen liv 3, non riuscivo a stare dietro ad un agusta sul rettilineo.
ne ho vinta una di gara, xkè gareggiavamo in 2 soli, stessa macchina (saleen) soltanto che sono riuscito a tenerla in strada meglio dell'altro xcui ho segnato il primo punto a mio favore verso il 100%
ma sui drive in come si inseriscono le mie sfide, dato che serve anche quello per finire il gioco.
ci sono certe gare nei drive in impossibili, gara moto, io 2.30 secondi circa, il campione stessa moto ma 52" secondi. e parlo di 5 checkpoint.
Per me l'auto migliore resta la enzo,che ha buona velocità,buona accelerazione e ottima tenuta e stabilità.
Al secondo posto la Chrysler ME Four-Twelve che ha le caratteristiche invertite.
In poche parole nella sfida del milionario preferisco la Enzo,nel giro dell'isola la Chrysler :)
gd350turbo
15-04-2007, 12:04
Io per ora vado di Enzo liv 3 e proprio ieri ho battagliato per un paio di ore con alcuni tedeschi molto agguerriti... e eravamo nei primi tre posti...
Comunque il cheating è predominante in questo gioco, ho trovato persone che come minimo, avevano montato un motore a reazione...
io in quelle sono a posto..
ora sto sclerando per completare tutte le strade dell'isola...
ciau :D
provo così...ma mi pare non visualizza nessuna gara così facendo bò:confused:
Devi passarci davanti almeno una volta affinchè te le faccia vedere anche sulla mappa :)
Quando avro finito il single player vi faccio un fischio, ci troviamo al drive in e mi fate vincere lol.... :D
Boh vedro, tra 1 oretta e mezza son dentro, devo fare gli autostoppppp... ppppppallle.... ^^
willy_revenge
15-04-2007, 14:23
secondo voi se istallo FF3DGPU 0.8.2 (presente su win magazine di questo mese) risolvo un pò il problema della scattosità oppure rischio di peggiorare?
gd350turbo
15-04-2007, 17:42
Per risolvere quello, ci vorrebbe una scheda video più prestazionale...
willy_revenge
15-04-2007, 18:08
Per risolvere quello, ci vorrebbe una scheda video più prestazionale...
Certo ma potrei peggiorare? perchè provare non costa nulla!
Comunque la 7500 LE non è proprio scarsissima e poi come requisiti minimi mettono la 6600:mbe:
gd350turbo
15-04-2007, 18:59
Prova poi vedi, se ti fa il miracolo ok, altrimenti lo togli...
ganzo999
15-04-2007, 19:36
ma a voi la gara "il giorno della lotus" ha dato problemi? io sto impazzendo....
nn riesco a vincere ...praticamente semino tutti e sono primo fino a che la mia lotus diventa inguidabile come se nn rispondesse ai comandi.... e mi sorpassano arrivo sempre 3°:mbe:
consigli!!!???
Marko#88
15-04-2007, 19:37
ma a voi la gara "il giorno della lotus" ha dato problemi? io sto impazzendo....
nn riesco a vincere ...praticamente semino tutti e sono primo fino a che la mia lotus diventa inguidabile come se nn rispondesse ai comandi.... e mi sorpassano arrivo sempre 3°:mbe:
consigli!!!???
:confused: :confused: :confused:
l'ho fatta con la exige elaborata senza nessun problema...
trucchi non cè nè?
devi filtrare solo per le gare "non riuscite". se non ve vedi nessuna probabilmente ti mancano pochi punti per passare di livello e sbloccare le altre. vai in una casa e guarda nelle info del progresso quandi punti ti mancano. magari è una cosa stupida tipo avere 5 capi di abbigliamento di una certa marca :muro: giuro che c'è.
consigli!!!???
l'ho fatta proprio ieri mattina. ho utilizzato anche io la exige e devo dire che a fine gara era strana come guida, sono riuscito ad arrivare primo, ma mi sono accorto che ad alte velocità bastava toccare lo sterzo che iniziava a ballare dietro.
Atari confirm that Eden are currently working on a patch for the PC version of Test Drive Unlimited which will be available in May.
http://www.worthplaying.com/article.php?sid=42177&mode=thread&order=0
:D
Atari confirm that Eden are currently working on a patch for the PC version of Test Drive Unlimited which will be available in May.
Ottimo! :D
Simonex84
16-04-2007, 11:56
era ora!!!
Saggio TiaMantova
16-04-2007, 14:19
l'ho provato su ati 9250!
si rifiuta di partire:D
ganzo999
16-04-2007, 14:30
l'ho fatta proprio ieri mattina. ho utilizzato anche io la exige e devo dire che a fine gara era strana come guida, sono riuscito ad arrivare primo, ma mi sono accorto che ad alte velocità bastava toccare lo sterzo che iniziava a ballare dietro.
ho completato anch'io con la exsige 1°>però.....controllarla... che stress:D
Wow era ora!!!:D
SUPERALEX
16-04-2007, 14:37
provate la esprit che tiene benissimo e va di +
omega726
16-04-2007, 14:39
Ragazzi mi date la vostra opinione su questo gioco?
Sono indeciso sul comprarlo o meno...
Stufa dopo un po o mantiene il divertimento?
Come sta andando la community online...è frequentata?
SUPERALEX
16-04-2007, 14:42
se ti piacciono i giochi di guida è molto bello e soprattutto longevo..
Ragazzi mi date la vostra opinione su questo gioco?
Sono indeciso sul comprarlo o meno...
Stufa dopo un po o mantiene il divertimento?
Come sta andando la community online...è frequentata?
ti posso raccontare com'è offline visto che ci gioco solo così. in effetti le missioni sono un pò ripetitive però il succo è che se sei appassionato di guida e auto, non ti importa, perchè è dannatamente divertente lo stesso!
acquista più complessità e longevità giocato online, anche se ci sono tanti che cheattano.
omega726
16-04-2007, 14:49
ti posso raccontare com'è offline visto che ci gioco solo così. in effetti le missioni sono un pò ripetitive però il succo è che se sei appassionato di guida e auto, non ti importa, perchè è dannatamente divertente lo stesso!
acquista più complessità e longevità giocato online, anche se ci sono tanti che cheattano.
Si mi piacciono da matti i giochi di guida, però se lo comprassi lo farei prevalentemente per il gioco online....
Ma non c'è nessun sistema anti cheat?
Cioè, se vado online mi ritrovo con una marea di gente che usa trucchi?
Si mi piacciono da matti i giochi di guida, però se lo comprassi lo farei prevalentemente per il gioco online....
Ma non c'è nessun sistema anti cheat?
Cioè, se vado online mi ritrovo con una marea di gente che usa trucchi?
pare di sì :D leggi i post a pagina 90
Prezioso
16-04-2007, 14:55
bhe una marea di gente che citta no...ma qualcuno si :)
più che altro non vedrai al 100% il tuo nome tra i primi 10 mondiali....ad esempio un tipo ha fatto il giro dell'isola in 7 minuti.....tu ce ne metterai dai 40 ai 45 diciamo....quindi:D ....
però lo sfizio di girare e trovare gente 'vera'...e sfidarli(anche senza una gara vera e proprio semplicemente correndo insieme per la città) è tutta un'altra cosa...con la cpu non c'è sfizio.....
omega726
16-04-2007, 15:12
umh...non so che fare...a me piacciono le sfide online sudate...non perse a priori....non mi va di buttare i soldi per nulla...
Ma le moto come sono da guidare?
ganzo999
16-04-2007, 15:15
però lo sfizio di girare e trovare gente 'vera'...e sfidarli(anche senza una gara vera e proprio semplicemente correndo insieme per la città) è tutta un'altra cosa...con la cpu non c'è sfizio.....
ah!!!se potessi :fiufiu: :asd:
umh...non so che fare...a me piacciono le sfide online sudate...non perse a priori....non mi va di buttare i soldi per nulla...
Ma le moto come sono da guidare?
all'inizio ti trovi molto spiazzato, perchè è molto diverso dalle auto, e anche dalla realtà...però quando prendi mano sono dannatamente divertenti!!! e sfrecciano come assatanate in mezzo al traffico...viaggiare a 320 all'ora sulla riga di mezzeria fra le auto nei rettilinei è troppo da goduria...a patto che hai almeno un joypad o un volante.
Topol4ccio
16-04-2007, 16:19
Raga della patch si sa qualcosa? Questa doveva essere la settimana del rilascio, no? Almeno si ha conferma della cosa? E' un rumor o è ufficiale?
Topol4ccio
16-04-2007, 16:22
Scusate, l'ho chiesto qualche pagina fa ma non mi pare mi sia stata data risposta e ora non riesco più a trovare il post... :fagiano:
Dove si deve andare per farsi assegnare la gara "giro dell'isola"? Che tipo di restrizioni ci sono?
Grazie!
Topol4ccio
16-04-2007, 16:33
Raga della patch si sa qualcosa? Questa doveva essere la settimana del rilascio, no? Almeno si ha conferma della cosa? E' un rumor o è ufficiale?Scusate ho letto solo ora il post alla pagina precedente! :D
Cito dal link da voi riportato:With the patch Eden are working to address the following issues:
Corrupted saved games (previously corrupted save games will not be restored)
Game freezing / crashes
Performance optimization
In-game exploits Speriamo bene... ovviamente sono fiducioso sul punto "Performance optimization", specie nei sistemi SLI (io devo selezionare il rendering a GPU singola, altrimenti ci perdo qualche fotogramma al secondo). Poi di crash effettivamente ne ho avuti un paio, tutti in fase di avvio della partita salvata. Se sistemano anche questi problemi c'è da stare allegri!
mArCo1928
16-04-2007, 17:50
devo dire che con la beta il salvataggio mi si è corrotto più di una volta, per tutto il resto non ho mai avuto problema alcuno, improve performance pare interessante, già così il gioco mi va da dio chissà se lo ottimizzano ancora wow :D
per chi è in dubbio sul comprare questo gioco posso dire che è il più bel gioco di guida mai uscito per pc fino ad ora, need for speed non centra niente ed in confronto fa veramente schifo, devo dire che la eden games ha sfornato veramente un gioco fantastico, la sensazione di guida è ai massimi livelli, comprare nel gioco la propria auto preferita e godersela lungo le strade è da favola, la modalità offline promette anche ai più esperti almeno almeno 40 ore di gioco per fare tutto quello che c'è da fare, poi la grafica bellissima capace di andare pure su di un pentium II quasi è abbastanza soddisfacente, i suoi euro li vale tutti dal primo all'ultimo
e aggiungo che online per quante persone ci possano essere ancora non ho visto un citer, ho notato solo le classifiche dei tempi tutte tamarrate perchè i soliti deficenti in single player truccano e poi viene mandato sul server il tempo mega scazzato che compromette di molto la modalità single player sinceramente... ero curioso di vedere quanto fosse buono il mio tempo e quando mi sono ritrovato tutte le classifiche scazzate ci sono rimasto veramente male :(
poi la grafica bellissima capace di andare pure su di un pentium II quasi
tutto bene quello che dici tranne questo però :sofico:
ciao a tutti! rieccomi..
dove posso trovare i trucchi? qualcuno li ha postati? grzie tante!:D :D
ciao a tutti! rieccomi..
dove posso trovare i trucchi? qualcuno li ha postati? grzie tante!:D :D
:Prrr: :doh:
:Prrr: :doh:
xke questa reazione? ho letto in un post precedente ke si parlava di trucchi.. mi ero incuriosito:Prrr: :mc: :mc:
xke questa reazione? ho letto in un post precedente ke si parlava di trucchi.. mi ero incuriosito:Prrr: :mc: :mc:
se ne parlava per condannarli, non certo per promuoverne l'uso :ciapet:
devo dire che con la beta il salvataggio mi si è corrotto più di una volta, per tutto il resto non ho mai avuto problema alcuno, improve performance pare interessante, già così il gioco mi va da dio chissà se lo ottimizzano ancora wow :D
per chi è in dubbio sul comprare questo gioco posso dire che è il più bel gioco di guida mai uscito per pc fino ad ora, need for speed non centra niente ed in confronto fa veramente schifo, devo dire che la eden games ha sfornato veramente un gioco fantastico, la sensazione di guida è ai massimi livelli, comprare nel gioco la propria auto preferita e godersela lungo le strade è da favola, la modalità offline promette anche ai più esperti almeno almeno 40 ore di gioco per fare tutto quello che c'è da fare, poi la grafica bellissima capace di andare pure su di un pentium II quasi è abbastanza soddisfacente, i suoi euro li vale tutti dal primo all'ultimo
e aggiungo che online per quante persone ci possano essere ancora non ho visto un citer, ho notato solo le classifiche dei tempi tutte tamarrate perchè i soliti deficenti in single player truccano e poi viene mandato sul server il tempo mega scazzato che compromette di molto la modalità single player sinceramente... ero curioso di vedere quanto fosse buono il mio tempo e quando mi sono ritrovato tutte le classifiche scazzate ci sono rimasto veramente male :(
gran bel gioco davvero...
se ne parlava per condannarli, non certo per promuoverne l'uso :ciapet:
aaaah! ma se io volessi testarli x avere cognizione di causa quando li condannerò?:Prrr: :oink:
aaaah! ma se io volessi testarli x avere cognizione di causa quando li condannerò?:Prrr: :oink:
su questo forum non sono mai comparsi link o segnalazioni su dove trovarli, per il semplice motivo che rovinano il gioco agli altri, ma soprattutto a te che li usi.
e comunque, google è tuo amico :read:
ragazzi oggi avvio TDU e avendo sorpassato il 50% della carriera e avendo completato molte gare sono passato a Campione nella carriera, mi ha fatto tutta una serie di messaggi, e fin qui tutto bene...
sta di fatto che guardo la mappa e mi vedo tutte le zone che avevo "esplorato per intero" sono diventate "esplorate a tratti" :muro: (anzi sono di più i pezzi non esplorati di quelli esplorati!)... come se non bastasse dopo questa bug ne ho notato un'altra ancora peggiore... tutte le gare "EXTRA" risultano non fatte :muro:
ho ancora tutte le mie macchine e moto (almeno mi sembra), ma le case comprate risultano solo 2 (prima erano 7 o 8 cmq abbastanza da contenere le mie 22 macchine)
ma che succede? :confused:
ho aperto e chiuso il gioco 2 volte e tutto sembra tornato normale :confused:
Simonex84
16-04-2007, 21:14
Non hai fatto un backup dei salvataggi?? io ogni volta che gioco mi faccio una copia dei save
SUPERALEX
16-04-2007, 21:19
giro del milionario completato in 48'10"85:read:
mArCo1928
16-04-2007, 21:27
ho printato lo screen nel blocco note e mi son dimenticato di salvarlo, ho fatto giusto ieri 47'00"99 :( tra parentesi 0 incidenti 0 arresti, tutto perfetto, credo che andare sotto i 45-46 minuti sia fisicamente impossibile, ho veramente fatto una gara coi fiocchi ed ho anche restartato più volte quando avevo già fatto più di 100KM
riguardo ai save scazzati non è altro (almeno credo, ma sicuramente si) uan delle forme in cui si può presentare il bug dei salvataggi. a me è capitato che tutte le cifre di vendita e acquisto auto saltassero alle stelle, che il personaggio cambiasse totalmente (mi ritrovavo sempre con lo stesso uomo pelato occhialuto sul divano abbastanza inquietante le prime volte) e poi la mappa impazziva con strade visitate sparite, gare sparite e quant'altro
omega726
16-04-2007, 23:34
Beh alla fine l'ho comprato...ho provato il single e sembra proprio bello...poi mi gira da dio!
ragazzi oggi avvio TDU e avendo sorpassato il 50% della carriera e avendo completato molte gare sono passato a Campione nella carriera, mi ha fatto tutta una serie di messaggi, e fin qui tutto bene...
sta di fatto che guardo la mappa e mi vedo tutte le zone che avevo "esplorato per intero" sono diventate "esplorate a tratti" :muro: (anzi sono di più i pezzi non esplorati di quelli esplorati!)... come se non bastasse dopo questa bug ne ho notato un'altra ancora peggiore... tutte le gare "EXTRA" risultano non fatte :muro:
ho ancora tutte le mie macchine e moto (almeno mi sembra), ma le case comprate risultano solo 2 (prima erano 7 o 8 cmq abbastanza da contenere le mie 22 macchine)
ma che succede? :confused:
ho aperto e chiuso il gioco 2 volte e tutto sembra tornato normale :confused:
Anch'io anch'io, ieri ero quasi al 90%, proprietario di 12-13 case, mi mancavano le ultime 3-4 modelle, l'esplorazione completa dell'isola e 2000 miglia di percorrenza per finire il single-player.
Oggi sono al 72%, devo rifarmi tutte le missioni di trasporto modelle, molte missioni di trasporto auto e pacchi e ho quasi 60 veicoli in 4 case:rolleyes:
Ho aperto e chiuso n volte ma non è cambiato niente :cry: e l'ultima volta che ho backuppato è stato il 13, ero al 74%, ma in una situazione completamente diversa rispetto a quella attuale.
Tra i crash casuali, lo stuttering sui percorsi urbani e questo baco sui salvataggi, mi sa tanto che attendo la patch prima di rigiocarci :(
Prezioso
17-04-2007, 02:23
ke cartella bisogna salvare per i save game? poi basta 'ricopiarla' e il gioco riconosce i save?????
io fin'ora problemi di save game non ne ho....ho solo un fastidiosissimo problema credo duvito ai driver nvidia(mi è capitato anche con splinter cell).....ogni tanto il gioco parte e con hdr attivo vedo alcuni oggetti trasparenti e le luci fortissime, il gioco va a 2fps!!! se non torno subito in win(chiudendo il gioco) oppure vado nelle imp video e tolgo hdr(per poi rimetterlo) il gioco blocca tutto il sistema....bho
Band Of Brothers
17-04-2007, 02:56
ad esempio un tipo ha fatto il giro dell'isola in 7 minuti.....
sean9355 l'ha fatto in solo 00:32.79 (32 secondi, non minuti :O )
Ragazzi, ho un problema con il gioco e l'HDR...
se attivo l'HDR va tutto bene, ma ad un certo punto il gioco comincia a lampeggiare ed andare a scatti (alcune case le vedo corrotte) o addirittura diventa tutto buio e vedo solo più le scritte... invece se lo disattivo e attivo l'AA nessun problema, o almeno mi sembra..
Nessuno di voi ha avuto lo stesso problema?:confused:
ke cartella bisogna salvare per i save game? poi basta 'ricopiarla' e il gioco riconosce i save?????
io fin'ora problemi di save game non ne ho....ho solo un fastidiosissimo problema credo duvito ai driver nvidia(mi è capitato anche con splinter cell).....ogni tanto il gioco parte e con hdr attivo vedo alcuni oggetti trasparenti e le luci fortissime, il gioco va a 2fps!!! se non torno subito in win(chiudendo il gioco) oppure vado nelle imp video e tolgo hdr(per poi rimetterlo) il gioco blocca tutto il sistema....bho
cavolo, non avevo letto bene il post sopra..:doh:
Che driver hai? anche io ho il tuo stesso problema!!!;)
:ave: con che mezzo? usi un volante per giocare? comunque gran bel tempo, complimenti!
C:\Documents and Settings\tuoutente\Documenti\Test Drive Unlimited
si basta ricopiarla.
Ragazzi, ho un problema con il gioco e l'HDR...
se attivo l'HDR va tutto bene, ma ad un certo punto il gioco comincia a lampeggiare ed andare a scatti (alcune case le vedo corrotte) o addirittura diventa tutto buio e vedo solo più le scritte... invece se lo disattivo e attivo l'AA nessun problema, o almeno mi sembra..
Nessuno di voi ha avuto lo stesso problema?:confused:
a me succede a prescindere anche senza HDR. basta che passi a windows con ctrl+esc e poi ritorni nel gioco, si sistema da solo.
Non hai fatto un backup dei salvataggi?? io ogni volta che gioco mi faccio una copia dei save
Si, sempre... solitamente faccio un backup quando finisco di giocare oppure se mi dimentico lo faccio al massimo prima di avviare una sessione di gioco il giorno seguente... ho ripristinato 2 volte i savegame ma non cambiava niente... stranamente come già postato ieri ho chiuso e aperto il gioco (e quindi il mio profilo) 2 volte e tutto è tornato normale (sia le strade percorse che le proprietà che le gare extra :confused: )
certo che questo gioco ha delle brutte bug... :rolleyes:
a proposito, non doveva uscire una patch questo mese? :confused:
Anc'io anch'io, ieri ero quasi al 90%, proprietario di 12-13 case, mi mancavano le ultime 3-4 modelle, l'esplorazione completa dell'isola e 2000 miglia di percorrenza per finire il single-player.
Oggi sono al 72%, devo rifarmi tutte le missioni di trasporto modelle, molte missioni di trasporto auto e pacchi e ho quasi 60 veicoli in 4 case:rolleyes:
Ho aperto e chiuso n volte ma non è cambiato niente :cry: e l'ultima volta che ho backuppato è stato il 13, ero al 74%, ma in una situazione completamente diversa rispetto a quella attuale.
Tra i crash casuali, lo stuttering sui percorsi urbani e questo baco sui salvataggi, mi sa tanto che attendo la patch prima di rigiocarci :(
ripristina i vecchi save 2,3 volte e per ogni save apri il gioco come x fare un giro con l'auto, dopodiche esci dal gioco, fallo 2,3 volte... con me ha funzionato, non c'è una spiegazione, devi fare dei tentativi... non ha senso continuare se ti toglie i progressI :muro: (anche se i soldi e le macchine restano)
a proposito, non doveva uscire una patch questo mese? :confused:
a maggio
Topol4ccio
17-04-2007, 10:46
poi la grafica bellissima capace di andare pure su di un pentium II...e io sono Elvis Presley... :rolleyes:
C:\Documents and Settings\tuoutente\Documenti\Test Drive Unlimited
si basta ricopiarla.
a me succede a prescindere anche senza HDR. basta che passi a windows con ctrl+esc e poi ritorni nel gioco, si sistema da solo.
Grazie, allora proverò!:D
ma le ottimizzazioni che si possono fare dove le trovo? nella prima pagina c'è solo un link ad un sito spagnolo, ma non capisco una mazza di quello che c'è scritto!!:O
Grazie, allora proverò!:D
ma le ottimizzazioni che si possono fare dove le trovo? nella prima pagina c'è solo un link ad un sito spagnolo, ma non capisco una mazza di quello che c'è scritto!!:O
ce n'è solo una carina da fare imho. rinominare la cartella details dove ci sono tre files che ti mostrano i corvi e le cartacce che svolazzano nel gioco, e droppano i frame un pò. ti basta rinominarla per farli sparire.
omega726
17-04-2007, 12:12
Scusate ma quando gioco in singleplayer devo per caso attivare qualche cosa ONLINE?
Lo chiedo perchè ieri sera ho fatto tipo una gara e alla fine dove c'erano i tempi ho letto una roba tipo modalità online non disponibile....
Scusate ma quando gioco in singleplayer devo per caso attivare qualche cosa ONLINE?
Lo chiedo perchè ieri sera ho fatto tipo una gara e alla fine dove c'erano i tempi ho letto una roba tipo modalità online non disponibile....no. il messaggino di server offline compare sempre in alto a sinistra se sei in single player e quindi offline. diciamo che è un avviso pleonastico :sofico:
omega726
17-04-2007, 12:36
è un avviso pleonastico :sofico:
OOOOOH....MECOJONI!
:rotfl:
Scusa non ho resistito....comunque grazie mille delle info!
davide22
17-04-2007, 12:38
...e io sono Elvis Presley... :rolleyes:
:asd:
mArCo1928
17-04-2007, 13:38
:asd:
era per dire, non l'avete capito? :mbe:
SUPERALEX
17-04-2007, 14:19
:ave: con che mezzo? usi un volante per giocare? comunque gran bel tempo, complimenti!
ovviamente con la tamburini liv.3..uso un semplice joystick con gli analogici..
ce n'è solo una carina da fare imho. rinominare la cartella details dove ci sono tre files che ti mostrano i corvi e le cartacce che svolazzano nel gioco, e droppano i frame un pò. ti basta rinominarla per farli sparire.
in che ordine abbassano il framerate? di 5-6 fotogrammi?
in che ordine abbassano il framerate? di 5-6 fotogrammi?
sarà 2/3 frame. ma più che altro elimina lo stutter che ti capita quando ti passa una cartaccia davanti o un corvo.
Arradgiato
17-04-2007, 15:17
niente da fare raga..a me crasha ogni 10 min col secondo pc in sign...anke al mio amico a cui l'ho venduto (ke mi sa tanto ke me lo restituisce)...poi vedo qui sul forum ragazzi cn config uguali alle mie e cn gli stessi drivers (7.3) ke dicono ke va da Dio..mah..sul link della patch c'è scritto ke la questa risolverà i problemi d crash e d performance..quindi o sono io ke dopo 15 anni d montaggi e smontaggi e rimontaggi d pc ancora nn c'ho capito una mazza d cm cazz funzionano sti pc oppure è il gioco ke fa cagare (visto ke è l'unico ke fa così) e qui molti dicono le cose con un margine d approssimazione molto ma molto ampio.......
sarà 2/3 frame. ma più che altro elimina lo stutter che ti capita quando ti passa una cartaccia davanti o un corvo.
ma a me non crea quei problemi, ma semplicemente nonostante sia fluido mi da l'aria di essere lento, devo provare con fraps a vedere quanti fps faccio..:rolleyes:
Luiprando
17-04-2007, 15:43
ragazzi perdonatemi...
ma ho acquistato un nuovo monitor 22" a risoluzione massima di 1680*1050... e ora non mi parte più il gioco dandomi un errore dell'exe.
intuisco quindi che il gioco non supporta questa i 16:10 e risoluzioni wide.
c'è un modo per ovviare a questo assurdo problema?
grazie :fagiano:
mArCo1928
17-04-2007, 15:46
ragazzi perdonatemi...
ma ho acquistato un nuovo monitor 22" a risoluzione massima di 1680*1050... e ora non mi parte più il gioco dandomi un errore dell'exe.
bè il gioco supporta le risoluzioni HD come 1280x720 e 1920x1080 quindi è strano tu non riesca a farlo partire, puoi provare a reinstallarlo oppure chiedere sul forum ufficiale
edit: prova anche a cancellare la cartella dei save nei documenti e creare un nuovo profilo totalmente magari con le impostazioni di default il gioco parte, poi setti tu le opzioni in base a quello che vuoi
ragazzi perdonatemi...
strano, io ci gioco con il mio LG 204WT che è un 20 pollice wide 16:10 e ci gioco a 1680x1050. per cui penso che sia colpa di windows. per sapere, prima stavi collegato con cavo vga ed ora con il cavo dvi?
Luiprando
17-04-2007, 16:02
bè il gioco supporta le risoluzioni HD come 1280x720 e 1920x1080 quindi è strano tu non riesca a farlo partire, puoi provare a reinstallarlo oppure chiedere sul forum ufficiale
edit: prova anche a cancellare la cartella dei save nei documenti e creare un nuovo profilo totalmente magari con le impostazioni di default il gioco parte, poi setti tu le opzioni in base a quello che vuoi
che strano... prima a 1280*1024 mi partiva ora con il nuovo monitor non mi parte (ho anche reinstallato) c'è un modo, tipo un file di configurazione, per poter modificare la risoluzione prima di arrivare alle opzioni video del gioco?
il cavo è collegato sempre in VGA come il 19" che avevo prima con input D-sub. Il fatto che mi lascia presupporre che il problema sia del monitor è che quando avvio il gioco mi dice modalità non preimpostata... poi carica le prime 2 intro (atari e l'altra) e poi schermata nera per 10 secondi e successiva uscita dal gioco con errore dell'exe.
potrebbe anche essere un problema nVidia che con questo gioco fà a cazzotti!
secondo me non riesce a tenere la risoluzione che utilizzavi e allora provoca l'errore!
penso che il tuo monitor nuovo non supporti 1280x1024 visto che è un 16:10..;)
prova a togliere la cartella dei salvataggi come ti hanno consigliato e prova a default se parte!;)
su windows te le riconosce la nuova risoluzione 1680x1050, che drive tiene caricati in windows? il classicco monitor plug and play?
utilizzi software particolari per la scheda video, hai controllato nel pannello video?
a me era capitato xkè su windows avevo impostato la ati a max 1600x1400, dato che ho 1680, andava oltre al massimo impostato, dato che prima utiilzzavo un monitor crt con cavo no vga ma BNC.
mArCo1928
17-04-2007, 20:06
http://img116.imageshack.us/img116/223/20070411193946cn2.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=20070411193946cn2.jpg)
http://img258.imageshack.us/img258/5851/20070411194557fw0.th.jpg (http://img258.imageshack.us/my.php?image=20070411194557fw0.jpg)
http://img337.imageshack.us/img337/7783/20070417204016na4.th.jpg (http://img337.imageshack.us/my.php?image=20070417204016na4.jpg)
http://img49.imageshack.us/img49/2668/20070417204131xd1.th.jpg (http://img49.imageshack.us/my.php?image=20070417204131xd1.jpg)
così, un pò per svagare :D
Luiprando
18-04-2007, 01:02
su windows te le riconosce la nuova risoluzione 1680x1050, che drive tiene caricati in windows? il classicco monitor plug and play?
utilizzi software particolari per la scheda video, hai controllato nel pannello video?
a me era capitato xkè su windows avevo impostato la ati a max 1600x1400, dato che ho 1680, andava oltre al massimo impostato, dato che prima utiilzzavo un monitor crt con cavo no vga ma BNC.
windows mi riconosce tranquillamente la risoluzione.
del monitor ho installato i driver e ora me lo riconosce con il suo nome (benq FP222W a) mentre prima era un generico plug and play.
della scheda sto usando i drive 93.71 e non ho installato nulla di particolare (dovrei?).
ho controllato tutte le impostazioni del monitor e del pannello video ma nulla!
bho! misteri della fede.... :(
Blindman
18-04-2007, 01:20
Ciao gente.....
A me è successa una cosa strana poco fa.....
sono al 70% circa......mi mancano una 30ina di missioni extra ma....NON CI SONO SULLA MAPPA!!!
Se vado a casa mi dice esattamente quante ne mancano per ogni categoria....ma appena esco e vado sulla mappa non mi appare nessuna gara ancora da disputare :muro:
Help
mArCo1928
18-04-2007, 01:56
Ciao gente.....
sono al 70% circa......mi mancano una 30ina di missioni extra ma....NON CI SONO SULLA MAPPA!!!
Se vado a casa mi dice esattamente quante ne mancano per ogni categoria....ma appena esco e vado sulla mappa non mi appare nessuna gara ancora da disputare :muro:
Help
devi cercarle qui ancora qualcuno non ha capito che le missioni non si sbloccano salendo di livello ma si sbloccano semplicemente perchè girando per la mappa durante lo svolgimento stesso delle gare si vanno a scoprire zone nuove e una volta visitata una strada che contiene una gara questa rimarrà stampata nella mappa generale una volta finita la gara, come lo spezzone di strada del resto
quello che puoi fare è iniziare a girarti tutta la mappa strada per strada come ho fatto io per finire la modalità single player
windows mi riconosce tranquillamente la risoluzione.
del monitor ho installato i driver e ora me lo riconosce con il suo nome (benq FP222W a) mentre prima era un generico plug and play.
della scheda sto usando i drive 93.71 e non ho installato nulla di particolare (dovrei?).
ho controllato tutte le impostazioni del monitor e del pannello video ma nulla!
bho! misteri della fede.... :(
non saprei che dire. prova a reisntallare i driver di windows ed il gioco, dopo una accurata pulitura di tutto, ossia dei file dentro documenti.
ci deve essere qualcosa che ti blocca il rilevamento del gioco della risoluzione 1680x1050.
per sapere il desktop lo tiene a questa risoluzione? hai provato altri giochi a 1680x1050?
Blindman
18-04-2007, 08:43
devi cercarle qui ancora qualcuno non ha capito che le missioni non si sbloccano salendo di livello ma si sbloccano semplicemente perchè girando per la mappa durante lo svolgimento stesso delle gare si vanno a scoprire zone nuove e una volta visitata una strada che contiene una gara questa rimarrà stampata nella mappa generale una volta finita la gara, come lo spezzone di strada del resto
quello che puoi fare è iniziare a girarti tutta la mappa strada per strada come ho fatto io per finire la modalità single player
:doh:
Grazie.....mi do da fare allora......cmq strano che siano rimaste tutte ste missioni in quel poco di strada che mi resta da veder :D
Ma una volta fate tutte le gare in single c'è un finale? :confused:
Mi trovo in una situazione simile alla tua e anche io mi sono posto questa domanda
Mi trovo in una situazione simile alla tua e anche io mi sono posto questa domanda
ne dubito fortemente, dato che per un finale ci vuole una storia, e l'unica storia che ho visto è di un tipo che arriva all'areoporto e basta.
un finale potrebbe essere che riparte con l'aereo :asd:
un finale potrebbe essere che riparte con l'aereo :asd:
Per andare nell'episodio 2 che verrà? :sbonk:
E così via in eterno....
Ciao gente.....
Help
dipende. se sei già arrivato all'ultimo livello (campione mi pare) allora non ti resta altro che passare tutte le stradine che non hai ancora visitato, o, meglio, usare una mappa che ti indichi tutte le missioni e dove si trovano, così le becchi subito.
se invece devi fare ancora uno scatto di livello, devi fare i punti che ti mancano in altri modi, tipo collezionando un tot di auto o di abbigliamento. è scritto nei progressi.
un' azz :(
Luiprando
18-04-2007, 13:51
non saprei che dire. prova a reisntallare i driver di windows ed il gioco, dopo una accurata pulitura di tutto, ossia dei file dentro documenti.
ci deve essere qualcosa che ti blocca il rilevamento del gioco della risoluzione 1680x1050.
per sapere il desktop lo tiene a questa risoluzione? hai provato altri giochi a 1680x1050?
Ho risolto...
il problema è che quando avevo reistallato avevo lasciato la cartella dei salvataggi... ora l'ho backuppata in un altro posto ed è partito!
grazie a tutti :fagiano:
Ho risolto...
il problema è che quando avevo reistallato avevo lasciato la cartella dei salvataggi... ora l'ho backuppata in un altro posto ed è partito!
grazie a tutti :fagiano:
se vuoi provare a recuperare i tuoi salvataggi, prova a copiare nella cartella solo le sotto cartelle savegame, che se non sbaglio il salvataggio delle impostazioni sta su un file a se. se invence non ti interessa e te lo vuoi ricominciare lascia tutto così :D
oggi ho finito tutte le gare singleplayer sul multiplayer guadagnando 3 macchine a gratis (wolfwaghen, ford e chrysler) :D ora mi devo buttare sui punti che mi mancano per finirlo, ossia multiplayer (totale, solo una gara vinta) case - auto - KM - e utte le strade. un gioco da poco :D :D
grayfox_89
18-04-2007, 15:51
raaga non riesco a trovare l'officina per la mia ferrarina... help! :)
willy_revenge
18-04-2007, 16:05
raaga non riesco a trovare l'officina per la mia ferrarina... help! :)
forza tuner in basso a destra
ce nessuno che ha provato questo gioco cn i driver ati 7.3 oi nuovi 7.4
ce nessuno che ha provato questo gioco cn i driver ati 7.3 oi nuovi 7.4
finora ho usato 7.2 e 7.3;i 7.3 sono stati leggermente più prestanti;fra poco metterò i 7.4 :)
cm mi arriva il pc testero i 7.4
alberto.s
18-04-2007, 21:56
Ma perchè non mi va.. Ho provato a disinstallare tutto, cancellato le chiavi di registro, reinstallato tutto nuovamente, arrivo alla prima gara e non parte si ferma li il gioco, come nella beta, ma ripeto che non è la beta, in basso a sinistra non spunta più beta version. tral'altro non mi ha chiesto neanche il codice di attivazione. boo
ganzo999
18-04-2007, 21:58
da oggi pom. sono "Campione":winner:
ma come faccio a provare la modalità Hardcore???????????
è uscito un messaggio che mi avvisava di questa nuova modalità.....sigh!!ma è sparito subito senza darmi la possibilità di leggere come farla "mia"!!!:help:
è uscito un messaggio che mi avvisava di questa nuova modalità.....sigh!!ma è sparito subito senza darmi la possibilità di leggere come farla "mia"!!!:help:
vai nel menu principale e la selezioni da li;)
Ma perchè non mi va.. Ho provato a disinstallare tutto, cancellato le chiavi di registro, reinstallato tutto nuovamente, arrivo alla prima gara e non parte si ferma li il gioco, come nella beta, ma ripeto che non è la beta, in basso a sinistra non spunta più beta version. tral'altro non mi ha chiesto neanche il codice di attivazione. boo
ci deve essere qualche rimasuglio della beta se l'avevi installata prima. fai una bella ricerca approfondita, anche nel registro. magari prova anche con ccleaner.
si dal menù principale del gioco, quello che appare quando lo carichi. però non puoi partecipare a gare single player in quella modalità.
ganzo999
18-04-2007, 22:10
quindi posso solo giocare in multiplayer e solo on line?
MIII!!! ma io non posso!!!!!:fiufiu:
quindi posso solo giocare in multiplayer e solo on line?
MIII!!! ma io non posso!!!!!:fiufiu:
guarda che abbiamo capito che ce l'hai craccato :ciapet:
warez...occhio raga!!!arrivano i MOD!!! :p
ganzo999
18-04-2007, 22:59
guarda che abbiamo capito che ce l'hai craccato :ciapet:
guarda che hai capito male nn ho L'ADSL:D :fiufiu:
guarda che hai capito male nn ho L'ADSL:D :fiufiu:
aha :O
comunque sia, in modalità hardcore non hai sfide in single ma puoi giocare in multi. dovrebbe aumentare la qualità di gioco col volante :rolleyes: io non l'ho ancora provato.
Diabolikus
19-04-2007, 00:40
sapete se funziona con Vista 64bit?
prova a cancellare anche la directory che si trova in document setting/all user/dati applicazioni test drive unlimited, spero che sia giusto il percorso, ma comunque c'è una directory residua nella cartella All User.
Simonex84
19-04-2007, 09:09
Qualcuno ha provato i nuovi 158.16???
Devo ancora provarli con questo gioco! :(
Simonex84
19-04-2007, 09:42
Devo ancora provarli con questo gioco! :(
Appena torno a casa li provo.
il readme dice che è compatibile 2000/xp/vista, non ci sono riferimenti espliciti ai 64bit, quindi dovrebbe funzionare. non so con che prestazioni però.
Sono uscitii ieri i catalyst 7.4, qualcuno li ha provati con sto gioco?
Sono uscitii ieri i catalyst 7.4, qualcuno li ha provati con sto gioco?
leggi una pagina fa. comunque tutto ok.
io lo gioco con vista 64bit e non ci sono problemi, a parte quelli famosi del gioco che però sono presenti anche se lo giochi su xp :D
io ho provato i 165.01 e sembra andar tutto bene
non posso far confronti con i 101 perchè non so come poter fare...tdu ha una utility di bech interna?
tdu ha una utility di bech interna?
no. puoi usare fraps.
Marko#88
19-04-2007, 14:22
vanno benissimo, meglio di quelli della serie 97...:)
SUPERALEX
19-04-2007, 14:36
cmq sta storia della corruzione dei salvataggi è una gran noia..mi è successo 2 volte finora,la prima ho perso 2 giorni di gioco la seconda solo 1 pomeriggio..il problema è che nn si può risolvere tanto facilmente in quanto anche se si fanno i backup ogni volta che si esce(come faccio io)la volta dopo ci si trova fregati perchè si fa il backup di file già corrotti:cry: e nn lo si può sapere subito..insomma la corruzione avviene in chiusura x me
cmq sta storia della corruzione dei salvataggi è una gran noia..mi è successo 2 volte finora,la prima ho perso 2 giorni di gioco la seconda solo 1 pomeriggio..il problema è che nn si può risolvere tanto facilmente in quanto anche se si fanno i backup ogni volta che si esce(come faccio io)la volta dopo ci si trova fregati perchè si fa il backup di file già corrotti:cry: e nn lo si può sapere subito..insomma la corruzione avviene in chiusura x me
a me non è mai successo fortunatamente.
comunque ti conviene fare più copie di backup. ti basta fare copia/incolla della cartella nella stessa posizione, così ci pensa windows a rinominarti in modo progressivo...copia di dtu, copia (2) di tdu, copia (3) di tdu....
SUPERALEX
19-04-2007, 14:48
io ne tengo 2 ora..solo che ogni volta che apro il gioco spero sempre che nn sia corrotto:sperem:
no. puoi usare fraps.
ma fraps fa il bench in realtime e basta o ha anche un report? come faccio a sapere dopo 1 ora di gioco il picco massimo di frame e la media di frame?...ovviamente per poi farne un confronto?
ma fraps fa il bench in realtime e basta o ha anche un report? come faccio a sapere dopo 1 ora di gioco il picco massimo di frame e la media di frame?...ovviamente per poi farne un confronto?
mi risulta che faccia tutto quello che scrivi :sofico:
Marko#88
19-04-2007, 14:53
spingi F11 mentre giochi....e rispingilo dopo che vuoi che finisca il bench...alla fine nella cartella benchmark di fraps ti appaiono dei fogli excel...ti dicono minimi massimi medi e volendo anche tutti i fps ogni secondo, per fare un grafico...
Ragazzi sono diventato di recente campione, e mi ha sbloccato alcune funzionalita che xro non ho capito come usare... in particolare potreste spiegarmi come:
- Accedere a Ford Island (dov'è? :confused: )
- Creare gare personalizzate con l'EDITORT GARE (come si usa :confused: )
- Possibilità di scattare fotografie :confused:
- Utilizzare il "Cronopack" (tasto K e poi?? :confused: )
Ragazzi sono diventato di recente campione, e mi ha sbloccato alcune funzionalita che xro non ho capito come usare... in particolare potreste spiegarmi come:
- Accedere a Ford Island (dov'è? :confused: )
- Creare gare personalizzate con l'EDITORT GARE (come si usa :confused: )
- Possibilità di scattare fotografie :confused:
- Utilizzare il "Cronopack" (tasto K e poi?? :confused: )
le foto le fai dal menù P pausa. le altre n'inzò.
le foto le fai dal menù P pausa. le altre n'inzò.
quella del cronopak non l'ho capita neache io fino ad ora.
mArCo1928
19-04-2007, 16:22
tasto K e poi in base a come avete configurato i tasti usate il tastierino numerico, lo indicano anche le frecce quando si spinge K, destra sta per 6 numpad
SU: 8
GIU': 2
SX: 4
DX: 6
Attiva radio: R
Volume +/- : +/- numpad
Cambia stazione: 6 numpad ovvero DX
e ora che avete capito potete andare nelle opzioni e guardarvi cosa non vi è chiaro XD
ecco dov'è ford island:
http://img408.imageshack.us/img408/742/2454651228e2fe34ce2bbh4.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=2454651228e2fe34ce2bbh4.jpg)
le foto si sbloccano quasi subito, premi il tasto pausa e vai nella modalità foto, idem per la modalità editor
la modalità editor ha molti tasti non è molto immediata ma il succo è
crei un tracciato con i click del mouse sinistra, con quello destro piazzi la fine del tracciato, salvi lo provi e il gioco te lo certifica (il piccolo semaforo rosso diventa verde sulla destra dello schermo) chiudi assicurandoti di aver salvato e sei a posto, ci sono varie opzioni da settare come il tempo limite le restrinzioni di gara eccetera ma penso sia roba abbastanza intuitiva...
tasto K e poi in base a come avete configurato i tasti usate il tastierino numerico, lo indicano anche le frecce quando si spinge K, destra sta per 6 numpad
cosa c'entra la radio col kronopack :confused:
mArCo1928
19-04-2007, 16:27
cosa c'entra la radio col kronopack :confused:
niente però dato che non si sapeva quali tasti usare per pura informazione dico che pure la radio usa il numpad come il cronopak, poi ho modificato il post sopra per le altre domande
SupeRFayaN
19-04-2007, 19:48
eccomi qa con sto gioco..
ma porccczzozz possibile che non riesca a trovare il posto dove taroccare il mio alfettone GT ???
Prezioso
19-04-2007, 19:57
il posto per modificare auto\moto italiane è nelle vicinanze della Vw.fatti un giro da lì, Forza Tuner mi par si kiami
per il Kronopack.....serve per registrare i tempi di accellerazione e frenata, serve magari per fare 'sfide' tra amici per chi ha volante con cambio\frizione magari dove appunto si vede chi parte meglio....
mArCo1928
19-04-2007, 20:17
il posto per modificare auto\moto italiane è nelle vicinanze della Vw.fatti un giro da lì, Forza Tuner mi par si kiami
per il Kronopack.....serve per registrare i tempi di accellerazione e frenata, serve magari per fare 'sfide' tra amici per chi ha volante con cambio\frizione magari dove appunto si vede chi parte meglio....
o semplicemente capire come partire con una data macchina nel miglior modo e quale assistenza di guida è più indicata ad ogni utente
Marko#88
19-04-2007, 20:24
modalità pignolo ON
accelerazione con una l sola...:)
modalità pignolo OFF
io lo gioco con vista 64bit e non ci sono problemi, a parte quelli famosi del gioco che però sono presenti anche se lo giochi su xp :D
Confermo, per sfizio l'ho provato ad installare sulla RC1 64bit che ho da settembre e funziona senza problemi ma con lo stesso stuttering, con cui mi va su XP 32bit sp2
SupeRFayaN
19-04-2007, 21:19
grazie.. dopo 40 min l'ho trovato :mbe:
ma posso solo fare upgrade di potenza.? non posso tamarrarla??
sono indeciso su che auto prendermi dopo il mio Alfettone.. cosa mi consigliate come buona auto gruppo F ?
grazie
ps.. ma nelle sfide con i personaggi che si trovano per strada ci si può giocare l'auto ?
tnx delle info ora provo le varie opzioni :confused:
e ora che avete capito potete andare nelle opzioni e guardarvi cosa non vi è chiaro XD
ecco dov'è ford island:
http://img408.imageshack.us/img408/742/2454651228e2fe34ce2bbh4.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=2454651228e2fe34ce2bbh4.jpg)
le foto si sbloccano quasi subito, premi il tasto pausa e vai nella modalità foto, idem per la modalità editor
la modalità editor ha molti tasti non è molto immediata ma il succo è
crei un tracciato con i click del mouse sinistra, con quello destro piazzi la fine del tracciato, salvi lo provi e il gioco te lo certifica (il piccolo semaforo rosso diventa verde sulla destra dello schermo) chiudi assicurandoti di aver salvato e sei a posto, ci sono varie opzioni da settare come il tempo limite le restrinzioni di gara eccetera ma penso sia roba abbastanza intuitiva...
tnx x ford island e le altre info, ora sperimento ;)
Caxxo oramai ci rinuncio, l'altro giorno dopo essermi sputtanato il save al 90% mi sono creato un account online, mi sono fatto circa il 10%.
Ieri sera non sono riuscito a giocare perchè il server era down, ed allora ho reiniziato una nuova partita con il primo account offline.
Stasera entro, e il profilo online è corrotto, mentre quello offline no :cry:
Bo... io in vent'anni di carriera da videogiocatore non ho mai visto un gioco che per giocare offline e online ti costringe a creare due profili, e soprattutto,
che corrompe i salvataggi :mad:
ganzo999
19-04-2007, 23:09
la ATARI dovrebbe accelerare l'uscita di una Patch, troppi bug....è un dato di fatto....:grrr:
Prezioso
20-04-2007, 00:33
grazie.. dopo 40 min l'ho trovato :mbe:
ma posso solo fare upgrade di potenza.? non posso tamarrarla??
sono indeciso su che auto prendermi dopo il mio Alfettone.. cosa mi consigliate come buona auto gruppo F ?
grazie
ps.. ma nelle sfide con i personaggi che si trovano per strada ci si può giocare l'auto ?
no, non puoi modificare l'estetica anche se, facci caso, qualocsa cambia, il paraurti anteriore cambia, viene aggiunto anche lo spoiler posteriore e i cerchi e gomme cambiano leggermente mi pare
gruppo F non ti conviene, modificando la GT hai una F, io ti consiglio di fare prima tutte le gare gruppo E con la GT e poi la modifichi definitivamente come gruppo F....
no, non puoi modificare l'estetica anche se, facci caso, qualocsa cambia, il paraurti anteriore cambia, viene aggiunto anche lo spoiler posteriore e i cerchi e gomme cambiano leggermente mi pare
gruppo F non ti conviene, modificando la GT hai una F, io ti consiglio di fare prima tutte le gare gruppo E con la GT e poi la modifichi definitivamente come gruppo F....
Casomai il contrario, fai tutte le gare F e poi modifichi in E.
omega726
20-04-2007, 10:30
NON CHE IERI SERA L'ABBIA CERCATA MOLTO, ma mi chiedevo...come si fa a giocare online?
Nel menu del titolo non ho visto nulla a tal proposito...
Comunque non mi son pentito di averlo preso è proprio bello...anche se devo dire che va giocato con tutto al max e AA altrimenti perde un po di fascino...
NON CHE IERI SERA L'ABBIA CERCATA MOLTO, ma mi chiedevo...come si fa a giocare online?
Nel menu del titolo non ho visto nulla a tal proposito...
Comunque non mi son pentito di averlo preso è proprio bello...anche se devo dire che va giocato con tutto al max e AA altrimenti perde un po di fascino...
devi creare un nuovo profilo giocatore con gamespy attivato. sono due percorsi completamente separati purtroppo, se sei all'80% del gioco in singolo e vuoi provare il multi, devi ricominciare da capo su profilo online.
omega726
20-04-2007, 11:31
devi creare un nuovo profilo giocatore con gamespy attivato. sono due percorsi completamente separati purtroppo, se sei all'80% del gioco in singolo e vuoi provare il multi, devi ricominciare da capo su profilo online.
AAAAAAAAARHG....Meno male che sono si e no al 5% in single...stasera allora mi creo un account online e gioco il single da li....ma devo insatallare anche game spy?
AAAAAAAAARHG....Meno male che sono si e no al 5% in single...stasera allora mi creo un account online e gioco il single da li....ma devo insatallare anche game spy?
se vuoi, ma non è obbligatorio.
Topol4ccio
20-04-2007, 13:18
Raga, l'altro giorno stavo giochicchiando con Google Earth e sono andato a vedere Honolulu, giusto per valutare la bontà della ricostruzione in TDU...
Beh, sbalorditivo! :eek:
Hanno davvero fatto un ottimo lavoro! Provare per credere!
Simonex84
20-04-2007, 13:46
Raga, l'altro giorno stavo giochicchiando con Google Earth e sono andato a vedere Honolulu, giusto per valutare la bontà della ricostruzione in TDU...
E' vero, anche le strade sono uguali!!!
http://img150.imageshack.us/img150/1851/immagineaa4.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=immagineaa4.jpg)
Si tempo fà l'ho notato anche io xro ci sono anche delle differenze abbastanza marcate se zoomate nella parte nord-ovest della vera isola e vi accorgerete che a quella parte del'isola la strada non è asfaltata mentre nel gioco ogni strada segnata è alsfaltata ad eccezione dei piccoli viali vicino alla costa o nelle aree montane :sofico:
SupeRFayaN
20-04-2007, 14:19
alcune domandine..
1 c'è la possibilità di utilizzare il cambio esclusivamente manuale? se si come?
2 esiste una lista delle auto suddivise per classe? devo acquistare l'auto per la classe D e non so cosa pigliare..
grassie
Prezioso
20-04-2007, 14:24
appena visto GH, bhe in effetti davvero ben fatta in generale l'isola, la prima cosa che ho notato è il gratere in basso, ho anche visto la distanza massima dell'isola e corrisponde a come nel gioco a 50/55 km :)
cmq....nei comandi io trovo N Cambio.....ma a che serve? mette in folle? preme la frizione? io lo premo ma non cambia nulla!....vorrei poter mettere in folle per fare sgassate a vuoto....ma niente...bho
alcune domandine..
1 c'è la possibilità di utilizzare il cambio esclusivamente manuale? se si come?
2 esiste una lista delle auto suddivise per classe? devo acquistare l'auto per la classe D e non so cosa pigliare..
grassie
1 si. devi settare sensibilità cambio manuale ma lasciare l'opzione cambio (che sarebbe la frizione) automatica.
2 non nel gioco. ma se googoli un pò si trova.
cmq....nei comandi io trovo N Cambio.....ma a che serve? mette in folle? preme la frizione? io lo premo ma non cambia nulla!....vorrei poter mettere in folle per fare sgassate a vuoto....ma niente...bho
N è la frizione. per usarla devi settare l'opzione cambio su manuale.
Topol4ccio
20-04-2007, 16:21
http://img150.imageshack.us/img150/1851/immagineaa4.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=immagineaa4.jpg)Eheheh visto? E hai provato a vedere che ficata l'opzione "Terreno 3D" di Google Earth?
Topol4ccio
20-04-2007, 16:25
Si tempo fà l'ho notato anche io xro ci sono anche delle differenze abbastanza marcate se zoomate nella parte nord-ovest della vera isola e vi accorgerete che a quella parte del'isola la strada non è asfaltata mentre nel gioco ogni strada segnata è alsfaltata ad eccezione dei piccoli viali vicino alla costa o nelle aree montane :sofico:Hai ragione, quella parte vista dal satellite appare molto più spoglia!
paolo.guidx
20-04-2007, 17:41
Si tempo fà l'ho notato anche io xro ci sono anche delle differenze abbastanza marcate se zoomate nella parte nord-ovest della vera isola e vi accorgerete che a quella parte del'isola la strada non è asfaltata mentre nel gioco ogni strada segnata è alsfaltata ad eccezione dei piccoli viali vicino alla costa o nelle aree montane :sofico:
Si, ma la ENZO non è il massimo x i rally.....:)
Si, ma la ENZO non è il massimo x i rally.....:)
e chi ha etto il contrario :confused: catheram rules :sofico:
Scusate qualcuno con la 8800 ha provato i nuovi driver nvidia per XP? Migliorano le prestazioni e riducono lo stuttering?
Scusate qualcuno con la 8800 ha provato i nuovi driver nvidia per XP? Migliorano le prestazioni e riducono lo stuttering?
Ti riferisci ai 158.19 beta rilasciati da nVidia sul sito ufficiale ?
Provati, e non riducono lo stuttering.
Ti riferisci ai 158.19 beta rilasciati da nVidia sul sito ufficiale ?
Provati, e non riducono lo stuttering.
Esatto mi riferivo a quelli, grazie della risposta. :)
SupeRFayaN
21-04-2007, 13:07
non capisco una cosa..
sto cercando
test drive unlimited car list
per google.. e mi ritrovo pagine con liste delle auto per xbox360 contenenti anche
Mazda
Mazda MX-5 Miata '06
Mazda RX-8
Nissan Skyline GT-R R34
Ruf
Ruf RGT
Ruf Rt 12
Ruf Rturbo
Alfa Romeo Brera
ma sono solo nella versione XBOX ??
mArCo1928
21-04-2007, 13:32
non capisco una cosa..
sto cercando
per google.. e mi ritrovo pagine con liste delle auto per xbox360 contenenti anche
si e anche a pagamento penso
davide22
21-04-2007, 14:41
non capisco una cosa..
sto cercando
si sono pacchetti contenuti nella versione xbox360...
se vai nel reparto console e trovi l'altro mio thread ufficilae del gioco in prima ci sono i pacchetti rilasciati fin ora per la versione 360...
sicuramente arriveranno anche per la versione pc (spero)..cmq nel corso dei prossimi mesi dovrebbero essere rilasciate nuove mod (di progetti individuali..nn collegati ad ATARI) che porteranno veicoli diversi nel gioco...:)
SupeRFayaN
21-04-2007, 18:03
..cmq nel corso dei prossimi mesi dovrebbero essere rilasciate nuove mod (di progetti individuali..nn collegati ad ATARI) che porteranno veicoli diversi nel gioco...:)
FIIIICO !! !! !! !!:D
non capisco una cosa..
sto cercando
Queste dovrebbero essere per il pc: http://content.streetwise.com/SW/TDU/index.html
sto decidendo se prendermi qsto gioco o meno: le modifiche quali sarebbero? dagli screeen ho visto solo auto originali..:mbe:
Marko#88
21-04-2007, 19:52
sto decidendo se prendermi qsto gioco o meno: le modifiche quali sarebbero? dagli screeen ho visto solo auto originali..:mbe:
si, se vuoi fare le macchine tamarre tipo sorpresa dell'uovo di pasqua prendi nfs...in tdu si elaborano solo nella meccanica...ci sono 3 kit di potenziamento:)
si, se vuoi fare le macchine tamarre tipo sorpresa dell'uovo di pasqua prendi nfs...in tdu si elaborano solo nella meccanica...ci sono 3 kit di potenziamento:)
mmmm non le voglio proprio tamare ma un alettone e un bello scarico la trasformano un auto!! almeno i colori si possono cambiare?
http://img150.imageshack.us/img150/1851/immagineaa4.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=immagineaa4.jpg)
Anche io l'avevo fatto...anche se un po approssimativo ma in linea di massima simile
Arradgiato
21-04-2007, 20:39
raga sn tre volte ke provo il giro dell'isola ma dopo 110 km il gioco crasha sempreeee...aiutooooo...vi pregooo..sn disperatooooo..ho pure formattatoooo..forse xkè uso il no-dvd x nn scartavetrare il cd???? qualcun'altro ke lo usa ha lo stesso problema???
@ Arradgiato:
edita perchè non si possono dire certe cose,oltretutto il problema è quello di sicuro in ogni modo. ;)
Simonex84
21-04-2007, 21:31
@ Arradgiato:
edita perchè non si possono dire certe cose,oltretutto il problema è quello di sicuro in ogni modo. ;)
Non è detto, anche io uso il suo metodo ma va
@ Arradgiato:
per caso hai tolto il traffico rinominando la cartella??
almeno i colori si possono cambiare?
Si, anche se non a tutte.
Ad esempio la Maserati MC12 esce di fabbrica con il suo colore bianco a strisce blu e non può esser modificato.
Marko#88
22-04-2007, 08:06
mmmm non le voglio proprio tamare ma un alettone e un bello scarico la trasformano un auto!! almeno i colori si possono cambiare?
in quasi tutte si...poi in moltissime si possono cambiare cerchi e colori degli interni...:)
raga sn tre volte ke provo il giro dell'isola ma dopo 110 km il gioco crasha sempreeee...aiutooooo...vi pregooo..sn disperatooooo..ho pure formattatoooo..forse xkè uso il no-dvd x nn scartavetrare il cd???? qualcun'altro ke lo usa ha lo stesso problema???
L'accesso al supporto avviene solo all'avvio, quindi, a meno che il tuo lettore non sia un grammofono, non credo possa scartavetrare il dvd.
Ciao ragazzi..ho appena installato test drive..fin a un certo punto tutto bene..riesco anche a farlo girare abbastanza bene...fina alla prima gara pero..dopo aver comprato la prima auto seguo il gps fino alla prima gara..scelgo di giocare non inlinea e do ok..ma invece di far partire la gara il gioco di ferma con la visuale sulal strada ke gira su se stessa e passano le auto..il gioco non è bloccato e niente ma nn mi accede alla gara...ke succede? quale è il problema? aspetto un vostro aiuto! grazie a tutti;)
Ciao ragazzi..ho appena installato test drive..fin a un certo punto tutto bene..riesco anche a farlo girare abbastanza bene...fina alla prima gara pero..dopo aver comprato la prima auto seguo il gps fino alla prima gara..scelgo di giocare non inlinea e do ok..ma invece di far partire la gara il gioco di ferma con la visuale sulal strada ke gira su se stessa e passano le auto..il gioco non è bloccato e niente ma nn mi accede alla gara...ke succede? quale è il problema? aspetto un vostro aiuto! grazie a tutti;)
E' la versione originale ?
si!..52€ porca vacca!:D
Allora non saprei come aiutarti :(, mi sembrava d'aver letto che fosse un problema che affliggeva le versioni non originali.
In ogni modo in quanto originale, hai il diritto di avvalerti del supporto tecnico di Atari.
althasius
22-04-2007, 13:14
Ciao ragazzi ,
ma è possibile provare i nostri bolidi in pista ?? o in qualche aeroporto ?
si!..52€ porca vacca!:D
Se Atari non risponde in tempi brevi o non risponde affatto, attendi l'uscita della patch il prossimo mese prima di venderlo.
Ciao ragazzi ,
ma è possibile provare i nostri bolidi in pista ?? o in qualche aeroporto ?
Io li ho provati in aereoporto, ma è come se per terra ci fosse il brecciolino, più di tanto non riesco a spingere.
Piste non ce ne sono, però c'è la superstrada con lunghi tratti rettilinei.
althasius
22-04-2007, 13:24
Io li ho provati in aereoporto, ma è come se per terra ci fosse il brecciolino, più di tanto non riesco a spingere.
Piste non ce ne sono, però c'è la superstrada con lunghi tratti rettilinei.
come hai fatto ad entrarci dentro ??? a me sono bloccati :(
peccato per le pista.
come hai fatto ad entrarci dentro ??? a me sono bloccati :(
peccato per le pista.
Ho scavalcato il muretto a 200 all'ora.
Si può fare sia all'aereo porto a sud che quello a nord.
Se vai su youtube trovi tutti i modi per fare queste cose, anche per trovare l'isola segreta.
althasius
22-04-2007, 13:52
Se vai su youtube trovi tutti i modi per fare queste cose, anche per trovare l'isola segreta.
ah, ah:D
Grazie
Marko#88
22-04-2007, 13:52
io all'aeroporto non ci son mai riuscito...ma se ci si prende un po' la mano si possono fare velocità assurde anche in autostradam schivando le macchine...con la saleen faccio i 400 come niente...:asd:
io all'aeroporto non ci son mai riuscito...ma se ci si prende un po' la mano si possono fare velocità assurde anche in autostradam schivando le macchine...con la saleen faccio i 400 come niente...:asd:
Io ho quasi 40 macchine ma vado sempre e solo in moto.... Agusta Tamburini e Kawa Ninja. Piegato, con la prima faccio 360 nel traffico... (con la prima moto eh, non con la prima marcia... :D )
raga ho risolto..ho disinstallatro e riinstallato..ade funziaona...
solo ke ho un altro problema..dopo la missione di consegna della ferrari enzo quando mi da missione completata e sta facendo il salvataggio mi si riavvia il pc e nn mi salva la partita...come mai secondo voi? ke devo fare x risolvere?
il mio pc è:
pentium 4 2.8 a 32bit
2 gb di ram
nvidia ge force 6600
aiutatemi
TorpedoBlu
22-04-2007, 14:47
ho appena installato il gioco, ma alla prima gara non parte nulla.... come devo fare? ho comprato la prima macchina, sono arrivato alla prima gara... e ora?
Simonex84
22-04-2007, 15:07
ho appena installato il gioco, ma alla prima gara non parte nulla.... come devo fare? ho comprato la prima macchina, sono arrivato alla prima gara... e ora?
Missà che ti tocca comprarlo originale :D
mArCo1928
22-04-2007, 15:09
tutta sta gente che ha il gioco pirata e viene qui riportando problemi ed altro scoraggiano quelli che magari lo vorrebbero comprare e cambiano idea per questi commenti negativi quando in verità il 90% delle persone che posta ha il gioco pirata, patetico :doh:
raga ma è possibile ke ogni volta ke il gioco fa un auto salvataggio si blocca e si riavvia il pc dasolo? ce un modo x levare gli auto salvataggi?? fatemi sapere.grazie
Simonex84
22-04-2007, 15:39
tutta sta gente che ha il gioco pirata e viene qui riportando problemi ed altro scoraggiano quelli che magari lo vorrebbero comprare e cambiano idea per questi commenti negativi quando in verità il 90% delle persone che posta ha il gioco pirata, patetico :doh:
Il fatto è che il gioco originale non si blocca, quello tarocco si, quindi secondo te la soluzione qual'è??
mArCo1928
22-04-2007, 16:42
comprare il gioco
Quoto al 100%, ed aggiungo che in virtù di quanto previsto da regolamento:
"Altresì è vietato fornire strumenti e risorse che possano permettere al prossimo di "piratare" qualsivoglia contenuto/software protetto da diritto d'autore" :read:
fornire supporto a chi ha il gioco pirata non è lecito.
Simonex84
22-04-2007, 18:56
comprare il gioco
Sai che mi sono appena accorto di aver quotato male, pensavo che tu fossi la stessa persona che chiedeva aiuto x il gioco sorry ;) ;)
ok raga avete ragione sul fatto dei giochi pirata ma il mio è originale!!! comprato x 52€!!!! e vorrei un aiuto sul xke mi si riavvia il pc dasolo mentre gioco!
grazie
ok raga avete ragione sul fatto dei giochi pirata ma il mio è originale!!! comprato x 52€!!!! e vorrei un aiuto sul xke mi si riavvia il pc dasolo mentre gioco!
grazie
occhio alle temperature del tuo procio. il gioco è molto pesante sulla cpu e sta poco a surriscaldarsi...
mArCo1928
22-04-2007, 19:55
grazie
se il pc si riavvia da solo, indipendentemente da quando capita può essere l'alimentatore che perde colpi o che non regge il carico che il pc richiede. hai cambiato qualche componente di recente?
domanda:
io ho giocato alla open beta, e il gioco mi era piaciuto (ma avevo troppi giochi a cui giocare)... che miglioramenti ci sono stati dalla open beta?
la cosa che piu' mi stava sulle scatole erano alcune strade con saliscendi che erano un po "troppo spigolose" hanno sistemato?
e visto che parlate dell'uscita imminente di una patch.... sapete cosa introdurra?
Grazie!
se il pc si riavvia da solo, indipendentemente da quando capita può essere l'alimentatore che perde colpi o che non regge il carico che il pc richiede. hai cambiato qualche componente di recente?
no non ho cambiato nulla...una domanda se fosse un problema di surriscaldazione del processore il pc mentre gioco non dovrebbe lavorare molto?? il mio nn fa un minimo rumore e la cpu non lavora come una matta sembra tutto stabile.
ps: si riavvia soprattutto ai cambi di scena..per esempio quando si entra in casa o in un concessionari e eanche quando si esce dal gioco sembra ke esce ma poi si riavvia
no non ho cambiato nulla...una domanda se fosse un problema di surriscaldazione del processore il pc mentre gioco non dovrebbe lavorare molto?? il mio nn fa un minimo rumore e la cpu non lavora come una matta sembra tutto stabile.
ps: si riavvia soprattutto ai cambi di scena..per esempio quando si entra in casa o in un concessionari e eanche quando si esce dal gioco sembra ke esce ma poi si riavvia
la 6600 per giunta liscia non ce la fa con questo gioco;)
la 6600 per giunta liscia non ce la fa con questo gioco;)
sei sicuro?? xke nei momenti in cui non si riavvia gira bene il gioco
Arradgiato
22-04-2007, 22:31
nn è assolutamente vero quello ke dici..io ce l'ho originale e sn pieno d problemi..tra l'altro l'unica differenza tra uno ke ha il gioco originale e quello pirata è ke quest'ultimo usa il no-dvd..x il resto la iso ke si scarica è pari pari al dvd ke si compra..e tra l'altro il no-dvd x ki ha il gioco originale nn è illegale! infatti la uso ank'io x nn rovinare il dvd!
Arradgiato
22-04-2007, 22:34
se l'ali va in protezione il pc si spegne e nn si riavvia...se si riavvia al 90% è un problema d drivers o d applicazione ke genera un errore reversibile..basta levare la spunta su riavvia automaticamente in caso d errore grave x leggere sul bsod il driver o l'applicazione ke ha generato lo stop.
se l'ali va in protezione il pc si spegne e nn si riavvia...se si riavvia al 90% è un problema d drivers o d applicazione ke genera un errore reversibile..basta levare la spunta su riavvia automaticamente in caso d errore grave x leggere sul bsod il driver o l'applicazione ke ha generato lo stop.
potresti spiegarmi meglio quindi che devo fare?? aggiurno la mia scheda video?? aiutami grazie!
Arradgiato
22-04-2007, 22:59
potresti spiegarmi meglio quindi che devo fare?? aggiurno la mia scheda video?? aiutami grazie!
qst problema lo ho ank'io..infatti nn riesco a finire mai il giro dell'isola ke trac skermata blu...nn credo ke tu possa fare nient'altro ke aspettare la patch..cmq se vuoi ke il pc t mostri il bsod invece ke riavviarsi devi fare così:
pannello d controllo -> sistema -> avanzate - > avvio e ripristino -> impostazioni -> leva la spunta su riavvia automaticamente
qst problema lo ho ank'io..infatti nn riesco a finire mai il giro dell'isola ke trac skermata blu...nn credo ke tu possa fare nient'altro ke aspettare la patch..cmq se vuoi ke il pc t mostri il bsod invece ke riavviarsi devi fare così:
pannello d controllo -> sistema -> avanzate - > avvio e ripristino -> impostazioni -> leva la spunta su riavvia automaticamente
a me pero nn fa la skermata blu..si riavvia e basta!! pensi sia uguale?
Arradgiato
22-04-2007, 23:14
a me pero nn fa la skermata blu..si riavvia e basta!! pensi sia uguale?
nn te la fa xkè nn hai il tempo d vederla xkè in caso d errore è impostato x riavviarsi..fai cm t dico io e se nn t da la skermata blu allora vuol dire ke il problema è hardware
nn te la fa xkè nn hai il tempo d vederla xkè in caso d errore è impostato x riavviarsi..fai cm t dico io e se nn t da la skermata blu allora vuol dire ke il problema è hardware
hai ragione ero io ke nn facevo intempoa vederla..la fa la schermata blu! ora quindi cosa mi consigli di fare? pensi ke la patch in uscita (quando di preciso?) risolverà il problema? oppure come posso fare?
nicola001
23-04-2007, 11:02
scusatemi, ma è per caso uscita una patch?
omega726
23-04-2007, 11:07
Riporto pure io i miei problemi con questo gioco...
Quando faccio gare di una certa lunghezza (tipo autostop di 16km o magari mezzo giro di isola) e faccio magari un bel po di strada sparato a 300km, dopo un po il driver grafico perde il controllo, schermo nero e nessun segnale a video...sono costretto a riavviare perchè anche se sento il gioco funzionare non posso in nessun modo tornare al desktop...
La vga è quella in firma che direi ce la fa benissimo...non è overclokkata e rilevando le temp durante il gioco con i controlli OSD di ati tray dopo 1 ora di gioco, al momento del crash lavorava a 59 gradi...
Deve essere un problema del gioco perchè girando non in gara per più di un ora il gioco non ha mai dato problemi....
Arradgiato
23-04-2007, 12:24
hai ragione ero io ke nn facevo intempoa vederla..la fa la schermata blu! ora quindi cosa mi consigli di fare? pensi ke la patch in uscita (quando di preciso?) risolverà il problema? oppure come posso fare?
la skermata blu ke errore t riporta? vedi ke poi in basso dovrebbe uscire anke il driver o l'applicazione ke genera l'errore
la skermata blu ke errore t riporta? vedi ke poi in basso dovrebbe uscire anke il driver o l'applicazione ke genera l'errore
eccomi...allora dopo riapro il gioco e ti dico cosa mi scrive nell'errore...cmq dopo essersi riavviato prima ke parta windows in schermata nera mi dice anche: file boot.ini non valido. avvio di c:windows in corso.
pensi centri qualcosa con il gioco? xke mi è uscito fuori opo che ho installato il gioco.
eccomi...allora dopo riapro il gioco e ti dico cosa mi scrive nell'errore...cmq dopo essersi riavviato prima ke parta windows in schermata nera mi dice anche: file boot.ini non valido. avvio di c:windows in corso.
pensi centri qualcosa con il gioco? xke mi è uscito fuori opo che ho installato il gioco.
uhm. apri il file di testo boot.ini e vedi se c'è qualcosa che non quadra...non è che è rimasto qualche riferimento a un altro SO in dual boot che ora non c'è più??
Io sono controcorrente. Leggendo i vari post ho preso l'abitudine di fare il backup dei profili ma per il resto finora non ho mai avuto nessun problema :tie:
Ho un venice 3500+@2700mhz, 2 gbyte di ram ed una 8800 GTS 640 con gli ultimi driver nvidia per WinXp su una DFI con Nforce4.
Nessun blocco, nessun riavvio anche in gare molto ma molto lunghe...
Ciauz
allora l'errore che mi da al riavvio del pc mentre gioco è questo:
informazioni techniche:
stop: 0X0000008E (0XC0000005, 0XBFA75AF8, 0XB6D288C0, 0X00000000)
nv_disp.dll
adress: BFA75AF8 base at BF9D4000, date stamp 45c3cebf
aiutatemi!!
Arradgiato
23-04-2007, 13:41
informazioni techniche:
nv_disp.dll
aiutatemi!!
è il driver video nvidia..cm a me quello ati...quindi dipende dal gioco..ad ogni modo se nn hai gli ultimi forceware, disinstalla quelli ke hai e metti gli ultimi..
è il driver video nvidia..cm a me quello ati...quindi dipende dal gioco..ad ogni modo se nn hai gli ultimi forceware, disinstalla quelli ke hai e metti gli ultimi..
capito...ma è possibile che sul sito nvidia gli ultimi forceware sono del 2.11.2006??nn so un po vecchi?? sono andato su serie 6 e mi da da scaricare quelli... io ho una 6600 quindi ho fatto serie 6 no?
mArCo1928
23-04-2007, 13:53
da che mondo e mondo il mio pc quando facevo overclock pesante si è sempre riavviato a causa dell'alimentatore per ripartire normalmente subito dopo, ciò cmq non toglie che possano avvenire due spegnimenti diversi.
il no-dvd in ogni caso è illegale in quanto si va ad aggirare una protezione su un dvd (illegale) quindi già parlarne qua sarebbe troppo, in più non capisco perchè ci siano tutti sti problemi in un gioco che dalla beta alla versione finale è cambiato come dal giorno alla notte, anche io con la beta ero pieno di problemi e ho verificato sulla mia pelle ogni singolo bug conosciuto che il gioco proponeva, chissà ora perchè col gioco originale sono al 94% di completamento e neanche un minimo problema o bug :rolleyes:
EDIT: con questo gioco appena si ha un problema bisogna formattare e riniziare da capo per escludere ogni possibilità, al 95% dei casi se non formattate vi tenete i vostri problemi finchè campate... se hai dei problemi con i driver sopratutto, prima di tutto quando disinstalli devi fare anche una pulizia di registro e usare quel programmino che ripulisce il pc da tutti i file dei driver che rimangono anche dopo la disinstallazione
informazioni techniche:
nv_disp.dll
aiutatemi!!
è la scheda video/driver video. se hai una 6600 metti gli ultimi whql che sono i 97.83 mi pare. occhio a non oc troppo e che non si scaldi.
Io ho comprato ieri la versione originalissima di questo gioo (se volete vi do l'indirizzo del negozio lol)
Installo....
Faccio partire il gioco...
Prima di qualsiasi intro il gioco va in crash totale dando errore dell'exe
Ho disinstallato mille volte
Ho aggiornato i driver asus ati e pure audio
ho reinstallato le directx ma nn va nulla
il mio hardware è
Ati x1950 pro pci-e (risoluzione 1680x1050)
1 Gb ddr2 kingston hyperx
Intel core duo 2 (il 6400)
Scheda madre Asus P5b deluxe
Winzoz xp sp2
driver iper aggiornati!
mArCo1928
23-04-2007, 14:52
Io ho comprato ieri la versione originalissima di questo gioo (se volete vi do l'indirizzo del negozio lol)
Installo....
Faccio partire il gioco...
Prima di qualsiasi intro il gioco va in crash totale dando errore dell'exe
Ho disinstallato mille volte
Ho aggiornato i driver asus ati e pure audio
ho reinstallato le directx ma nn va nulla
il mio hardware è
Ati x1950 pro pci-e (risoluzione 1680x1050)
1 Gb ddr2 kingston hyperx
Intel core duo 2 (il 6400)
Scheda madre Asus P5b deluxe
Winzoz xp sp2
driver iper aggiornati!
se non sbaglio c'era qualcun'altro con dei problemi a risoluzioni non 4:3 o standard, prova a impostare il desktop a 1280x1024 e fai partire il gioco, non si sa mai che tu abbia lo stesso problema e che magari in questo modo si risolva
Marko#88
23-04-2007, 15:09
se non sbaglio c'era qualcun'altro con dei problemi a risoluzioni non 4:3 o standard, prova a impostare il desktop a 1280x1024 e fai partire il gioco, non si sa mai che tu abbia lo stesso problema e che magari in questo modo si risolva
non credo sia la risoluzione...io uso la 1440*900 e non ho problemi...:)
Arradgiato
23-04-2007, 15:12
da che mondo e mondo il mio pc quando facevo overclock pesante si è sempre riavviato a causa dell'alimentatore per ripartire normalmente subito dopo, ciò cmq non toglie che possano avvenire due spegnimenti diversi.
il no-dvd in ogni caso è illegale in quanto si va ad aggirare una protezione su un dvd (illegale) quindi già parlarne qua sarebbe troppo, in più non capisco perchè ci siano tutti sti problemi in un gioco che dalla beta alla versione finale è cambiato come dal giorno alla notte, anche io con la beta ero pieno di problemi e ho verificato sulla mia pelle ogni singolo bug conosciuto che il gioco proponeva, chissà ora perchè col gioco originale sono al 94% di completamento e neanche un minimo problema o bug :rolleyes:
EDIT: con questo gioco appena si ha un problema bisogna formattare e riniziare da capo per escludere ogni possibilità, al 95% dei casi se non formattate vi tenete i vostri problemi finchè campate... se hai dei problemi con i driver sopratutto, prima di tutto quando disinstalli devi fare anche una pulizia di registro e usare quel programmino che ripulisce il pc da tutti i file dei driver che rimangono anche dopo la disinstallazione
da ke mondo e mondo nn mi pare..forse nel mondo tuo un problema d ali si traduce in un riavvio del pc..il fatto ke sotto oc il pc si riavvii può dipendere da vari fattori quali ram cpu skeda madre os ke va in crash surriscaldamento ecc..questi sn tt fattori x cui il pc si riavvia...ma se è un problema d ali x cui questo va in protezione il pc si spegne e questo è un dato oggettivo visto ke nel riavvio l'ali resta in funzione!! x qnt riguarda il no-dvd nn sn sicuro ke sia cm dici tu qnd si possiede il dvd originale....xkè questo signifikerebbe ke aggirare le protezioni d un cd audio originale x passare gli mp3 sul proprio lettore sarebbe illegale...cosa ke in italia invece è legalissima visto ke la corte d cassazione ha emesso una sentenza ke scagiona xsino gli utenti ke mettano a disposizione sui propri siti file video o musicali a patto ke qst nn venga fatto a scopo d lucro! fine OT.. ritornando IT..se il gioco a te va bene ora, penso ke qui tutti siano contenti x te...ma insinuare ke ogni utente qui del forum ke abbia problemi cn tdu sia nell'illegalità trovo ke sia alquanto offensivo..quindi prima d sparare sentenze t invito a leggere un pò tt i post negativi del 3d e anke i motivi x cui stia x essere rilasciata una patch e cn un bel pò d ritardo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.