View Full Version : Aspettando... PLAYSTATION3 [Official Thread] (Leggere il primo post)
Si..ok...tutto molto bello quindi il tuo messaggio qual'e' ?
non comprate Ps3 perche' io la penso cosi' ? :D
ci sono sonari che la pensano proprio cosi'. Fattene una ragione. Punto :)
Every (o dovrei dire Mr. Faccina) fattene una ragione che ci sono al mondo dei sonari (ps1, ps 2) che non compreranno la ps 3 per via del prezzo folle.
fosse solo il prezzo :muro: :muro:
crepesdesela
31-01-2007, 14:42
Non intendo far polemiche, il fattore prezzo è fondamentale per la riuscita commerciale della PS3 e discuterne rientra perfettamente in thread.
Dato che la suddetta console rientrerà tra gli acquisti che intedo fare in futuro, non vorrei ritrovarmi a spendere soldi a vuoto per un giocattolo costosissimo che rischia il flop giorno per giorno, grazie alla politica commerciale miope e arrogante della sony.
L'atteggiamento da fanboy del "tutto va bene madama la marchesa la PS3 è una gran macchina" rasenta l'autolesionismo, non è certo con "gianni l'ottimismo della vita" che si garantisce il successo commerciale di un prodotto (e neanche banfando evidenti menzogne) ma solo con un accurata e concorrenziale politica dei prezzi.
E' evidente che oggi lo scontro per il predominio del mercato delle consolle è tra due colossi, proprio per questo potendo scegliere tra due prodotti dalle prestazioni identiche non è più sufficiente dire che uno è un rolex e l'altro uno swatch, affermazione pretestuosa che non suggestiona affatto l'acquirente rispetto all'evidenza che con una Xbox360 si risparmiano 250€ per giocare agli stessi identici giochi della PS3.
Pretestuosa? Io non ho mai avuto Rolex e non mi piacciono, ma la PS3 ha una linea molto elegante, è un oggetto da adulti.
ivano444
31-01-2007, 14:43
Ti dò la mia risposta personale: i giochi (determinati titoli)
quoto!!anche io sono costretto per la 360 perche ad halo non rinuncio(uno dei pochi giochi che mi ha preso veramente)
kenjcj2000
veramente ti aspetti una risposta? :D :D :D
devo risponderti sinceramente??? :O
non è una domanda x flammare è una curiosità visto che non vedo il motivo a OGGI x dire una cosa del genere
Eriol the real
Dato che leggendo la scritta "360" a momenti vi vengono le convulsioni, vediamo di metterla giù in altri termini. Vi faccio una domanda che m'interessa direttamente:
Secondo voi potrebbe compromettere il successo commerciale il fatto che la PS3 sia uscita con un anno di ritardo e costi 1/3 di più della sua diretta concorrente? (Senza fare nomi eh!)
A mio giudizio sì, ed è questo il fattore che maggiormente mi rende perplesso riguardo il suo prossimo acquisto.
hai fatto un esordio con altri toni, e mo pretendi di discutere "adattand" i tuoi post al 3d... parere mio: hai già le tue conclusioni, inoltre siamo o.t. per cui no comment
p.s. il tuo post precedente col "confronto" l'ho segnalato ai mod, giusto per capirci
Sempre parlando di rumorosità, il drive blu-ray come si comporta durante le sessioni di gioco, si sa qualcosa? Serve a poco una ventola silenziosa se poi il drive è una turbina (cosa che succede, ahimé, con x360).
visto che sono impegnati in member-war ti risp io (fanboy di nn so cosa :asd: )....tranqui, è silenziosissima sia nella riproduzione dei BD che se ci metti un gioco. E questo è un grande pregio della console
crepesdesela
31-01-2007, 14:44
Ma a che velocità gira il lettore della ps3? In rpm.
kenjcj2000
31-01-2007, 14:44
visto che sono impegnati in member-war ti risp io (fanboy di nn so cosa :asd: )....tranqui, è silenziosissima sia nella riproduzione dei BD che se ci metti un gioco. E questo è un grande pregio della console
più che silenziosa direi inudibile
ivano444
31-01-2007, 14:45
Pretestuosa? Io non ho mai avuto Rolex e non mi piacciono, ma la PS3 ha una linea molto elegante, è un oggetto da adulti.
questa è la coa piu ridicola che io abbia mai sentito :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
ma che è sta ps3 uno status simbol?? se avete la ps3 dimostrate di averlo lungo?' :D :D
MakenValborg
31-01-2007, 14:45
quoto!!anche io sono costretto per la 360 perche ad halo non rinuncio(uno dei pochi giochi che mi ha preso veramente)
anche il discorso retrocompatibilità mi interessa, ogni tanto mi viene voglia di rigiocarmi ff7 per psx :eek: ..speriamo che gli ultimi aggiornamenti abbiano risolto il problema :O
sheijtan
31-01-2007, 14:46
questa è veramente un' ottima notizia. :)
goldorak
Ma a che velocità gira il lettore della ps3? In rpm.
Dipende dal tipo di supporto, blu-ray video, blu-ray rom, cd audio, dvd-video, sacd etc...
MakenValborg
questa è la coa piu ridicola che io abbia mai sentito :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
ma che è sta ps3 uno status simbol?? se avete la ps3 dimostrate di averlo lungo?' :D :D
bè, se ce l'hai lungo come una ps3 :Prrr:
Everyman
31-01-2007, 14:48
Si..ok...tutto molto bello quindi il tuo messaggio qual'e' ?
non comprate Ps3 perche' io la penso cosi' ? :D
ci sono sonari che la pensano proprio cosi'. Fattene una ragione. Punto :)
Every (o dovrei dire Mr. Faccina) fattene una ragione che ci sono al mondo dei sonari (ps1, ps 2) che non compreranno la ps 3 per via del prezzo folle.
Ma vuoi proprio farlo chiudere questo topic eh? :rolleyes:
Ma vuoi proprio farlo chiudere questo topic eh? :rolleyes:
:mbe:
Everyman
31-01-2007, 14:49
visto che sono impegnati in member-war ti risp io
...member war dei soliti utenti...
Eriol the real
31-01-2007, 14:49
Peccato che la Sony non abbia applicato questa politica di prezzi agressiva sia in usa che qui da noi.
E a lungo andare le sara' fatale.
I consumatori europei e americani non sono ne' piu' ricchi ne' piu' beoti di quelli giapponesi quando si tratta di spendere una cifra rilevantissima per quello che e' una console da gioco.
tu quindi non ti ritieni ne ricco ne beota, right?
mica pensi di andarla a prendere in jap? oppure di rubarla o che.... giusto?
..quindi non ti interessa la PS3? giusto?
2+2= ... :rolleyes:
Everyman
31-01-2007, 14:50
:mbe:
lasciamo perdere, parliamo d'altro che e' meglio.
Scemo io che gli do anche retta facendo i suoi doppi giochi... :O
Everyman
31-01-2007, 14:51
tu quindi non ti ritieni ne ricco ne beota, right?
mica pensi di andarla a prendere in jap? oppure di rubarla o che.... giusto?
..quindi non ti interessa la PS3? giusto?
2+2= ... :rolleyes:
eriol, lascia perdere ;)
Eriol the real
31-01-2007, 14:52
anche il discorso retrocompatibilità mi interessa, ogni tanto mi viene voglia di rigiocarmi ff7 per psx :eek: ..speriamo che gli ultimi aggiornamenti abbiano risolto il problema :O
si vocifera sempre + insistentemente di un remake di FF7 su PS3, alcuni lo mettono in correlazione con l'acquisto dell'UE3 dalla epic games, insomma "dicono"
che potrebbero farlo con l'UE3
MakenValborg
31-01-2007, 14:54
si vocifera sempre + insistentemente di un remake di FF7 su PS3, alcuni lo mettono in correlazione con l'acquisto dell'UE3 dalla epic games, insomma "dicono"
altri purtroppo fanno notare che potrebbe essere stato semplicemente un tech demo fine a se stesso (spero di no :sperem: )
Everyman
FFVII con il motore di UE3 di Epic, pensa cosa verrebbe fuori :sbavvv:
crepesdesela
Ma perchè, a te non piace?
sheijtan
31-01-2007, 14:57
Una cosa che mi preoccupa di PS3 è che una tv almeno hd ready è indispensabile. Voglio dire con x360 me la sono cavata usando il monitor del PC, ma con PS3 come faccio? Di cavi vga non se ne vedono ne ora ne all' orizzonte, o no? (ditemi che mi sbaglio, plz...)
Scusa, ma se PS3 legge SACD, blu-ray, ha l'Hdmi 1.3, è wireless e via dicendo, mentre la concorrenza di default no oltre ad aggiungere l'elevata qualità costuttiva come puoi dire che definirla un rolex sia presuntuso?
Volete capire una volta per tutte che con Ps3 ANCHE si gioca? :rolleyes:
Hai elencato una serie di cose che aumentano la mia perplessità invece che diminuirla.
Inanzitutto ho comprato e compro le console per giocarci, che poi alcune le vendano dicendo che ci puoi fare anche il caffè a me poco interessa, quello che per me è rilevante invece è il fatto che si possa giocare al massimo del livello qualitativo, con i titoli più belli.
Con la PS2 si potevano leggere i DVD, ma nonostante questo non mi è mai passato per la testa neanche alla lontana di sostituire il mio lettore DVD con la console, anche perché solo l'idea di farci girare ore di film invece di giocarci mi faceva rabbrividire.
In caso di guasto un conto è sostituire un lettore DVD, un altro è mandare in riparazione una PS2 per averci visto troppi film (è capitato, il drive era un suo punto debole)
Stessa cosa per la PS3, non ci penso minimamente a spendere 600€ per usarla anche come lettore bluray (col rischio in caso di guasto di aspettare mesi e mesi con l'assistenza bizantina della sony) piuttosto spenderei quei 250€ in più per un lettore bluray da destinare solo a quell'uso (i prezzi scenderanno enormemente a breve) oppure 200€ per il lettore esterno della console innominabile. Fine.
Altri punti: Wireless. Ce l'ho anche con l'innominabile console X, spendendo 349 € sto usando un joypad wireless che non ha nulla da invidiare a quello della PS2 (PS3 vedremo) e a breve sarà anche utilizzabile con il PC tramite un ricevitore wireless.
Hdmi. Beh, ti assicuro che la connessione VGA della innominabile console non ha niente da invidiare al tanto sbandierato hdmi, la qualità finale risulta indistinguibile.
In sintesi, spendere 600€ perché con la PS3 "anche si gioca" non mi passa neanche per la testa, avrei bisogno di ben altre motivazioni per il suo acquisto,e come me milioni di utenti.
Hitman47
31-01-2007, 14:58
FFVII con il motore di UE3 di Epic, pensa cosa verrebbe fuori :sbavvv:
oddio...spero proprio di no :eek:
Cloud unto non lo voglio!!! :Puke:
Meglio FFVII col motore del XIII....
anche il discorso retrocompatibilità mi interessa, ogni tanto mi viene voglia di rigiocarmi ff7 per psx
lo sto rigiocando proprio in questi giorni sull' ePSXe (a lavoro :asd: )....un capolavoro senza tempo!!!
Everyman
31-01-2007, 15:02
di FFXIII si sa solo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=O8gmeDbjNHE (bavetta alla bocca :p )
Mamma mia, chissa' che roba verra' fuori su PS3 :D
crepesdesela
Hai elencato una serie di cose che aumentano la mia perplessità invece che diminuirla.
Inanzitutto ho comprato e compro le console per giocarci, che poi alcune le vendano dicendo che ci puoi fare anche il caffè a me poco interessa, quello che per me è rilevante invece è il fatto che si possa giocare al massimo del livello qualitativo, con i titoli più belli.
Con la PS2 si potevano leggere i DVD, ma nonostante questo non mi è mai passato per la testa neanche alla lontana di sostituire il mio lettore DVD con la console, anche perché solo l'idea di farci girare ore di film invece di giocarci mi faceva rabbrividire.
In caso di guasto un conto è sostituire un lettore DVD, un altro è mandare in riparazione una PS2 per averci visto troppi film (è capitato, il drive era un suo punto debole)
Stessa cosa per la PS3, non ci penso minimamente a spendere 600€ per usarla anche come lettore bluray (col rischio in caso di guasto di aspettare mesi e mesi con l'assistenza bizantina della sony) piuttosto spenderei quei 250€ in più per un lettore bluray da destinare solo a quell'uso (i prezzi scenderanno enormemente a breve) oppure 200€ per il lettore esterno della console innominabile. Fine.
Altri punti: Wireless. Ce l'ho anche con l'innominabile console X, spendendo 349 € sto usando un joypad wireless che non ha nulla da invidiare a quello della PS2 (PS3 vedremo) e a breve sarà anche utilizzabile con il PC tramite un ricevitore wireless.
Hdmi. Beh, ti assicuro che la connessione VGA della innominabile console non ha niente da invidiare al tanto sbandierato hdmi, la qualità finale risulta indistinguibile.
In sintesi, spendere 600€ perché con la PS3 "anche si gioca" non mi passa neanche per la testa, avrei bisogno di ben altre motivazioni per il suo acquisto,e come me milioni di utenti.
Appurato che non ti prenderai una ps3 per svariati motivi e che esistono oggetti migliori ad un prezzo minore, lasciaci sognare e scoprire la PS3 in pace.
:mad:
Eriol the real
infatti, nel caso, spero anche io lo stesso... (anche se l'UE dovrebbe permettere flessibilità e quindi "unto" regolabile :rolleyes: )
P.S. in effetti io ancora non ho capito perchè avendo già l'engine del XIII (white engine) abbiano preso l'UE3 (ma siamo o.t.)
Hitman47
31-01-2007, 15:05
di FFXIII si sa solo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=O8gmeDbjNHE (bavetta alla bocca :p )
eheheh....come Stranglehold, eh??
Questo è il filmato FF Versus XIII, l'action che si basa sull'universo del nuovo FF, ovvero il Fabula Nova Crystallis...
lol....esiste da mesi il video di FFXIII con immagini in-game e no...
sono uscite pure la prime immagini di Shiva...
và a finire che Every è meno informato sui giochi ps3 di goldorak :D :D
Appurato che non ti prenderai una ps3 per svariati motivi e che esistono oggetti migliori ad un prezzo minore, lasciaci sognare e scoprire la PS3 in pace.
:mad:
Beh, veramente cercavo da voi tutti motivazioni per essere partecipe a questo sogno... :rolleyes:
Ti faccio un esempio: PS2 è tecnologicamente inferiore alla innominabile console X, eppure quando uscirà God of War II non avrò alcun dubbio nel comprarlo.
Si tratta di un sogno per caso? Non credo.
Vorrei trovare la stessa ferrea convinzione per l'acquisto della PS3, ma purtroppo le vostre parole non hanno fatto altro che aumentare le mie perplessità...
Eriol the real
31-01-2007, 15:10
FFXIII (http://www.youtube.com/watch?v=g8iIRhDxUbc&mode=related&search=)
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43037
a me non interessa ma magari a qualcuno si...cmq MarkenValborg anche io la penso come te: ONLY PLAYSTATION... arruolati nella PLAYSTATION ARMY! :D
MakenValborg
31-01-2007, 15:11
Beh, veramente cercavo da voi tutti motivazioni per essere partecipe a questo sogno... :rolleyes:
Ti faccio un esempio: PS2 è tecnologicamente inferiore alla innominabile console X, eppure quando uscirà God of War II non avrò alcun dubbio nel comprarlo.
Si tratta di un sogno per caso? Non credo.
Vorrei trovare la stessa ferrea convinzione per l'acquisto della PS3, ma purtroppo le vostre parole non hanno fatto altro che aumentare le mie perplessità...
tempo al tempo, ci sono molti titoli "blasonati" che devono ancora uscire..
FFXIII (http://www.youtube.com/watch?v=g8iIRhDxUbc&mode=related&search=)
Molto bello, anche se considero eccessivo spendere 655€ per giocarci.
MakenValborg
31-01-2007, 15:14
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43037
a me non interessa ma magari a qualcuno si...cmq MarkenValborg anche io la penso come te: ONLY PLAYSTATION... arruolati nella PLAYSTATION ARMY! :D
c'è davvero una ps3 army :eek:
cmq penso di comprarmi anche la non nominabile :stordita:
sheijtan
31-01-2007, 15:15
Lascia perdere le chiacchiere: quando PS3 avrà giochi che varrà la pena giocare, mano al portafoglio! Per ora puoi tranquillamente aspettare.
c'è davvero una ps3 army :eek:
cmq penso di comprarmi anche la non nominabile :stordita:
Oddio, adesso ti accuseranno sicuramente di alto tradimento e ti deferiranno alla corte marziale! :rolleyes:
:D
MakenValborg
31-01-2007, 15:16
Lascia perdere le chiacchiere: quando PS3 avrà giochi che varrà la pena giocare, mano al portafoglio! Per ora puoi tranquillamente aspettare.
Giustissimo :O
@cobalto: speriamo di no :stordita:
da appassionato di auto truccate, need for speed carbon non posso perdermelo...xciò a marzo! e poi spendere 600 euro a marzo e spenderli a natale non cambia, sempre 600 euro sono
Hitman47
31-01-2007, 15:21
a natale possono essere 500€... :stordita:
O anche meno...
dubito che in 8 mesi la abbassino, al max faranno qualche bundle..
Eccola denudata:
http://www.flickr.com/groups/allofps3/pool/show/
bagnino89
31-01-2007, 15:36
quoto di brutto!!! :D :D :D
Hitman47
31-01-2007, 15:39
dubito che in 8 mesi la abbassino, al max faranno qualche bundle..
più che altro a natale esce la versione "non-inutile" :)
http://img389.imageshack.us/img389/448/340092939788790cf5evv8.jpg
ci si specchia bene ! :D
goldorak
31-01-2007, 15:43
Pubblicita' occulta. :asd: :asd:
Everyman
31-01-2007, 15:43
Che design pazzesco...sono commosso :cry:
ahhhhh...cos'è quel riflesso immondo???? :D
[DJ]Dark83
31-01-2007, 15:45
sono già riusciti a far girare divx su ps3 tramite linux?
ho letto ora la smentita di Kane & Lynch: Dead Men su ps3, pare rimanga su 360 e pc, non so se era già stato riportato
rinnovo la domanda..com'è giocare senza la vibrazione?
goldorak
31-01-2007, 15:45
ahhhhh...cos'è quel riflesso immondo???? :D
Il riflesso della verita' videoludica :sofico:
bagnino89
31-01-2007, 15:46
mitica quella foto :D :D
ma la versione da 20 nn sarà così riflettente, vero?
CoreDump
31-01-2007, 15:46
comprarmi il prodotto Y, perché mai dovrei spendere molto di più rispetto al prodotto X?"
La risposta è stata data molte volte nelle pagine dietro anche da me, in primo
a molti oltre a giocare interessa la parte della multimedialità data dal bluray e
dal fatto di poterci installare linux+mplayer e quindi avere praticamente un
lettore pressochè universale, poi riguardo ai giochi come ho già detto sempre
pagine dietro cè gente come me che dipende direttamente dal mercato
giapponese, per quanto in questa next gen ci siano molti multi-piattaforma
ci sono molti giochi che a me ( e suppongo a molti potenziali acquirenti della
ps3 ) interessano, per esempio tralasciando i tanti jrpg, i FF, GT, MGS etc
ho citato i picchiduro su base anime come il Tenkaichi II o i Cavalieri dello Zodiaco
che hanno avuto grande successo su ps2, cosi come altri giochi particolari
come Harvest Moon che mi ha fatto perdere un sacco di ore e via dicendo :)
Nevermind
31-01-2007, 15:47
Ma FF XIII che è diventato un clone di Devil May Cry??? :mbe: :mbe:
MakenValborg
31-01-2007, 15:49
Ma FF XIII che è diventato un clone di Devil May Cry??? :mbe: :mbe:
c'è in due versioni, una classica e l'altra tipo devil may cry...sarà mica un po' come hergeiz??
mitica quella foto :D :D
ma la versione da 20 nn sarà così riflettente, vero?
si che sarà cosi, la cover nera è uguale...quella da 20 non ha il frontalino cromato, credo...
Hitman47
31-01-2007, 15:50
c'è in due versioni, una classica e l'altra tipo devil may cry...sarà mica un po' come hergeiz??
veramente sono due giochi separati...
- Final Fantasy Versus XIII
- Final Fantasy XIII
fanno solo parte dello stesso universo....un po' come FFVII e FFVII: Dirge of Cerberus...
kenjcj2000
31-01-2007, 15:50
rinnovo la domanda..com'è giocare senza la vibrazione?
il pad x me come forma (forse un pò piccolo mi sembra) è superiore al precedente anche solo x i tasti dorsali FINALMENTE nati x giochi di macchine
la vibrazione?? grande mancanza
MakenValborg
31-01-2007, 15:51
veramente sono due giochi separati...
- Final Fantasy Versus XIII
- Final Fantasy XIII
fanno solo parte dello stesso universo....un po' come FFVII e FFVII: Dirge of Cerberus...
sì mi sono espresso male, ma intendevo quello..
bagnino89
31-01-2007, 15:52
si che sarà cosi, la cover nera è uguale...quella da 20 non ha il frontalino cromato, credo...
capisco.. xò chissà quando arriverà da noi quella da 20..
poi cmq il wi-fi può sempre fare comodo.. vedremo... :confused:
il pad x me come forma (forse un pò piccolo mi sembra) è superiore al precedente anche solo x i tasti dorsali FINALMENTE nati x giochi di macchine
Ah ecco...io non so se riuscirò a fare a meno della vibrazione, mi sono troppo abituato..ma come mai non à stata implementata?
Se usciranno dei bei JRPG, un MGS con le 00, un RE con le 00 e un servizio online di buona fattura potrebbe essere mia..chiaramente non al lancio
:O
http://img389.imageshack.us/img389/2630/3136418359f032522ffvr4.jpg
bagnino89
31-01-2007, 15:54
xò così, secondo me, le batterie durano molto di più e il peso è notevolmente ridotto, come anche la grandezza ;)
anche se è una cosa molto personale a mio parere
bagnino89
31-01-2007, 15:55
:O
http://img389.imageshack.us/img389/2630/3136418359f032522ffvr4.jpg
La Signora delle Consoles
Tenere coccole:
http://img389.imageshack.us/img389/185/3115232616795cd3e9erc0.jpg
bagnino89
31-01-2007, 15:56
pide, ma dove le trovi ste foto???? :D
La Signora delle Consoles
Come non quotare era un capolavoro, la PSX e il NES per me sono stati 2 capolavori, arte
azz
http://img389.imageshack.us/img389/3856/3059903721e499a5719qr9.jpg
http://img389.imageshack.us/img389/306/3050210032ec65eee8elr2.jpg
http://img389.imageshack.us/img389/9058/30503662267c0df9a6cqt6.jpg
http://img389.imageshack.us/img389/7039/30447643195b32d4e83dk5.jpg
MakenValborg
31-01-2007, 15:58
:eek: :eek:
kenjcj2000
31-01-2007, 15:59
xò così, secondo me, le batterie durano molto di più e il peso è notevolmente ridotto, come anche la grandezza ;)
la vibrazione ci sono persone che la ritengono persino ^fastidiosa^ io la ritengo quasi indispensabile
azz
dovrebbe chiamarsi f***station 3... :eek:
azz
:eek: :eek: anche queste comprese nel bundle??
http://img294.imageshack.us/img294/1701/41116520japanxbox203apoy6.jpg (http://imageshack.us)
bhe dai, anche la concorrenza è ben fornita... :asd:
MakenValborg
31-01-2007, 16:05
http://img294.imageshack.us/img294/1701/41116520japanxbox203apoy6.jpg (http://imageshack.us)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:D :p :rotfl: :asd:
beh...non cerchiamo di girare la frittata dicendo che una gravissima mancanza puo' essere un vantaggio!
Come fai a giocare a GT5 senza vibrazione???O a UT3??Si perde un bel po' di immedesimazione no????
:asd: ce ne sarebbero veramente un paio belle...ma non so se postarle..sono un po' troppo ose'!!!
http://www.destructoid.com/wp-content/uploads/2006/05/blowjob-xbox360.jpg
Le ragazze della PS3 ve la fanno solo vedere, quelle della 360 sono più attive...
MakenValborg
31-01-2007, 16:09
beh...non cerchiamo di girare la frittata dicendo che una gravissima mancanza puo' essere un vantaggio!
Come fai a giocare a GT5 senza vibrazione???O a UT3??Si perde un bel po' di immedesimazione no????
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/soluzione-da-terze-parti-per-il-rumble-con-playstation-3_19981.html
MakenValborg
31-01-2007, 16:10
Le ragazze della PS3 ve la fanno solo vedere, quelle della 360 sono più attive...
emm.. vuoi mettere con le gnocche di cui sopra?
bagnino89
31-01-2007, 16:12
è una cosa molto relativa.. cmq xsonalmente in certi giochi è ben realizzata, ma in altri lasciamo xdere (parlo della ps2).. poi cmq in futuro si ovvierà al problema, quindi nn è così grave la cosa..
il 3d si fa sempre + hot..
se me la dessero in bundle con la lodo la comprerei ancora + volentieri ;) :D
A me sembra un cane.. :rotfl:
http://img389.imageshack.us/img389/6527/282664115358d460c0coow1.jpg
http://img389.imageshack.us/img389/3602/304947865be91713e29tg7.jpg
http://img389.imageshack.us/img389/9351/304947872f31f6794fdau1.jpg
http://img389.imageshack.us/img389/3295/30494790635d4578edeot3.jpg
ma dammela a me !!!!! :D :D
http://img389.imageshack.us/img389/4130/30570507903c9f7198bomj0.jpg
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/soluzione-da-terze-parti-per-il-rumble-con-playstation-3_19981.html
e quindi?????Che vuol dire??Che devi spendere ancora soldi su soldi per avere una cosa che ormai e' unanimemente riconosciuta come necessaria????
emm.. vuoi mettere con le gnocche di cui sopra?
Ehm, sai com'è l'età delle figurine l'ho passata da un pezzo...preferisco giocare con le bambole in carne ed ossa! :D
Questa È fantastica ahaha
Originariamente inviato da: DukeZ
interessante... ma.. niente parti in movimento.. e allora la vibrazione da dove arriva? faranno controller calamitato e poi con una pratica elettrocalamita da 3 tonnellate te lo fanno scuotere a distanza ?
magari invece il controlle emette una scarica elettrica e la vibrazione la fai tu con le convulsioni!
Non potevo non postarla eheh
ecco la scatola del cavo HDMI :
http://img389.imageshack.us/img389/3995/2996517651ecc900492jl4.jpg
http://img.games.tom.com/gamepic/upload_dir/2369/1141698079_62837.jpg
Anche le jappo girls ormai preferiscono la 360...
:rolleyes:
GESÙ le jappo mi fanno impazzire...ma la danno in bundle quella tipa?
Certo, ti fa vedere direttamente a casa come si usa il joypad...
bagnino89
31-01-2007, 16:20
io preferisco le italiane, sono patriottico ;)
xkè anke l'italia nn produce qualche console?? ma figuriamoci, qua da noi i videogiochi sono solo x bambini.. :muro:
http://img389.imageshack.us/img389/2511/3059903572bf9ec6859ah2.jpg
[DJ]Dark83
31-01-2007, 16:21
senza un po di tette in mostra nessuno si fermava a guardare le aste :oink:
ripeto la domanda ignorata da tutti: la ps3 legge i divx? visto che c'è linux su non dovrebbe essere un problema qualcuno l'ha già provato?
per finire dal giappone con amore la salsa ps3, per una ps3 che sembra una griglia:
http://kotaku.com/gaming/top/ps3-the-steak-sauce-232765.php
secondo me va a ruba, 1 perchè c'è scitto sony e 2 perchè puoi scegliere la versione a 20gb :asd:
io preferisco le italiane, sono patriottico ;)
xkè anke l'italia nn produce qualche console?? ma figuriamoci, qua da noi i videogiochi sono solo x bambini.. :muro:
Beh pure io preferisco le croate ma le jappo sono una cosa a parte eheh
Dark83']
per finire dal giappone con amore la salsa ps3, per una ps3 che sembra una griglia:
http://kotaku.com/gaming/top/ps3-the-steak-sauce-232765.php
e infatti ha anche quella funzione:
http://img389.imageshack.us/img389/3614/309709996d528cc7343st7.jpg
Beh pure io preferisco le croate ma le jappo sono una cosa a parte eheh
http://img.games.tom.com/gamepic/upload_dir/2369/1160726984_63257.jpg
E' ufficiale: Le jappo preferiscono la 360! :D
http://games.tom.com/gamepic/p2369_83384.html
Per via della vibrazione del pad? :D :D :oink:
http://img.games.tom.com/gamepic/upload_dir/2369/1160726984_63257.jpg
è normale ha la vibrazione :p
è normale ha la vibrazione :p
Beh, è noto che la 360 ce l'ha più grosso e con la vibrazione...
Il joypad EH! :D
kenjcj2000
31-01-2007, 16:29
http://img.games.tom.com/gamepic/upload_dir/2369/1141698079_62837.jpg
Io voto x questa.... :sofico:
Io voto x questa.... :sofico:
pure io :ave: :ave: :sbav: :sbav:
eh vabbè :
http://img156.imageshack.us/img156/1964/girl2inz1.jpg
bagnino89
31-01-2007, 16:37
basta immagini.. ci vogliono i fatti!! sony, microsoft, mettetele in bundle!!! :D
CoreDump
31-01-2007, 16:37
[QUOTE=pide]azz
TettaStation :sbav: :sbav: :sbav:
CicCiuZzO.o
31-01-2007, 16:38
eh vabbè :
http://img156.imageshack.us/img156/1964/girl2inz1.jpg
:rolleyes:MITTICO :asd:
ma anche le patacchine della ps3 non sonomale :Prrr:
bagnino89
31-01-2007, 16:38
[QUOTE=pide]azz
TettaStation :sbav: :sbav: :sbav:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questo 3d adesso è più interessante
Vedo che la PS3 È provvista anche di un ottimo sistema di protezione contro le cadute eheh
la fig@ mette tutti d'accordo!!! :D
Fine della console war!!! LOL
CoreDump
31-01-2007, 16:41
la fig@ mette tutti d'accordo!!! :D
Fine della console war!!! LOL
Lo stavo per scrivere io :D
bagnino89
31-01-2007, 16:43
le vogliamo in bundle!!! :D
CicCiuZzO.o
31-01-2007, 17:03
beh, c'è anche il detto :O
tira più un pelo di f**a, che cento consoles :O
Calcajvl
31-01-2007, 17:51
scusate l'ignoranza... io non ho mai posseduto una console
ho un semplice PC connesso ad internet (adsl) tramite un modem esterno USB
e ancora non ho capito una cosa...
ma come cappero si connette ad internet la PS3 ???
bisogna avere un modem ethernet, un router ... quali sono i requisiti e dove vanno attaccati i cavi ? :)
scusate la niubbaggine...
ammetto che la gnocca war è più interessante della console war che c'era prima, ma qualcuno è in grado di rispondermi? :D
Everyman
31-01-2007, 18:03
Scusate l'OT...ma guardate God of war 2 su PS2
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2567
Guardate l'intro (da panico) e i vari video.
Ecco, una console sfruttata a dovere e nel tempo deve darmi questo.
PS2 sfruttata al 100%, ci ha messo ben 7 anni, l'eta' di una console che sembra non morire mai :ave:
Spero PS3 possa durare per una quantita' di tempo analogo :)
Chissa' cosa ci aspettera' con l'immancabile seguito su PS3 :)
ammetto che la gnocca war è più interessante della console war che c'era prima, ma qualcuno è in grado di rispondermi? :D
si infatti o tramite cavo ethernet collegato o ad un modem o ad un router/modem, oppure tramite Wifi collegato appunto tramite router/wifi
Scusate l'OT...ma guardate God of war 2 su PS2
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2567
Guardate l'intro (da panico) e i vari video.
Ecco, una console sfruttata a dovere e nel tempo deve darmi questo.
PS2 sfruttata al 100%, ci ha messo ben 7 anni, l'eta' di una console che sembra non morire mai :ave:
Spero PS3 possa durare per una quantita' di tempo analogo :)
Chissa' cosa ci aspettera' con l'immancabile seguito su PS3 :)
anche se, secondo me potevano farne una versione in HD per play 3
Everyman
31-01-2007, 18:09
anche se, secondo me potevano farne una versione in HD per play 3
Vero, ma io preferisco non perdano tempo e si concentrino su PS3, vista la qualita' indubbia di chi ci lavora dietro (dei veri e proprio mostri di programmazione imho, insieme a Naughty Dog)
;)
jpjcssource
31-01-2007, 18:11
Infatti, hanno mancato un'altra occasione per vendere vagonate di nuove console riciclando un gioco old gen di grande richiamo e miglirandolo graficamente come fatto con Ninja Gaiden per PS3 (Zelda Twilight Princess docet).
Continuo a pensare che i grandi successi di sony con playstation non siano sicuramente da attribuire al reparto marketing che fa sempre più pena.
Everyman
31-01-2007, 18:15
Infatti, hanno mancato un'altra occasione per vendere vagonate di nuove console riciclando un gioco old gen di grande richiamo e miglirandolo graficamente come fatto con Ninja Gaiden per PS3 (Zelda Twilight Princess docet).
Continuo a pensare che i grandi successi di sony con playstation non siano sicuramente da attribuire al reparto marketing che fa sempre più pena.
Beh, credo che gli sviluppatori si siano fatti tentare da 120 milioni di PS2 sparse nel mondo :D
Anche le jappo girls ormai preferiscono la 360...
se non la finisci con l'xbox 360 in questo thread postare foto di belle signorinelle asiatiche non ti eviterà alti provvedimenti.
avvisato.
jpjcssource
31-01-2007, 18:24
Beh, credo che gli sviluppatori si siano fatti tentare da 120 milioni di PS2 sparse nel mondo :D
Non ne dubito, ma essendo un gioco interno a sony, potevano anche rischiare di vendere di meno per spingere la nuova console, per una volta sarebbe stato un sacrificio piuttosto utile.
Una cosa del genere invece non lo farebbe mai uno sviluppatore terzo.
Everyman
31-01-2007, 18:24
Come dicevo, si deve parlare di PS3 qui dentro :p
Non riesco piu' a trovare il filmato di AFRIKA per ps3 :cry:
tra cui 110 milioni modificate e quindi god of war 2 in backup !
secondo me potevano spingere la ps3 con sto titolone, e non creare l'effetto "fenice" per la ps2 ...
goldorak
31-01-2007, 18:28
Come dicevo, si deve parlare di PS3 qui dentro :p
Non riesco piu' a trovare il filmato di AFRIKA per ps3 :cry:
Ma senti chi parla,
Il bue che da del cornuto all'asino. :)
Quando lo ritieni necessario i confronti li fai anche tu in questo thread.
Mettiti di tanto in tanto la mano sulla coscienza Everyman. :)
goldorak
31-01-2007, 18:30
secondo me potevano spingere la ps3 con sto titolone, e non creare l'effetto "fenice" per la ps2 ...
Gli pagavi tu altri 2 anni di sviluppo ?
E poi quante copie ne avrebbero vendute sulla ps 3 ?
Poche, molto poche, troppo poche in confronto a quanto possono vendere su ps 2.
Everyman
31-01-2007, 18:31
oh, ma io sono d'accordo con te eh!
Comunque God of War 3 arrivera' a tempo debito :)
Nel 2007 ci dobbiamo consolare con Heavenly Sword, Metal Gear Solid, il misterioso titolo Naughty Dog e chissa' cos'altro :)
bagnino89
31-01-2007, 18:35
Nel 2007 ci dobbiamo consolare con Heavenly Sword, Metal Gear Solid, il misterioso titolo Naughty Dog e chissa' cos'altro :)
speriamo presto, il primo mi ha fatto impazzire, e il 2 si preannuncia ancora meglio.. e brava sony!!
jpjcssource
31-01-2007, 18:37
Heavenly dovrebbe essere simile come gameplay non è vero? Comunque la grafica di God of War stupisce terribilmente guardando su che hardware antiquato gira :)
bagnino89
31-01-2007, 18:39
Heavenly dovrebbe essere simile come gameplay non è vero? Comunque la grafica di God of War stupisce terribilmente guardando su che hardware antiquato gira :)
infatti.. se sony riuscirà a sfruttare così bene anche ps3, nn oso immaginare.. nn distingueremo + il reale dal virtuale!!! :D :D
goldorak
31-01-2007, 18:44
infatti.. se sony riuscirà a sfruttare così bene anche ps3, nn oso immaginare.. nn distingueremo + il reale dal virtuale!!! :D :D
Dopo 7 anni pero' per la ps 2, siamo sicuri che nel 2014 saremo ancora in questa generazione di console ?
Ma vi immaginate un bel gioco Hentai su PS3
:sbav: :sbav: :sbav:
:asd: :asd: :asd:
bagnino89
31-01-2007, 18:46
Ma vi immaginate un bel gioco Hentai su PS3
:sbav: :sbav: :sbav:
:asd: :asd: :asd:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
bagnino89
31-01-2007, 18:48
Dopo 7 anni pero' per la ps 2, siamo sicuri che nel 2014 saremo ancora in questa generazione di console ?
MAGARI :cry:
purtroppo nn sarà così.. ma l'esempio dato da ps2 dovrebbe far riflettere tutti ;)
MAGARI :cry:
purtroppo nn sarà così.. ma l'esempio dato da ps2 dovrebbe far riflettere tutti ;)
Mamma Sony ha detto che la Ps3 dovrebbe durare una decina di anni, chi sà? :rolleyes:
bagnino89
31-01-2007, 18:51
Mamma Sony ha detto che la Ps3 dovrebbe durare una decina di anni, chi sà? :rolleyes:
ripeto: MAGARI, io ci metterei la firma se giungessero agli stessi risultati di ps2 ;) questo sì che sarebbe sfruttare una console al 150% :O
bagnino89
31-01-2007, 18:53
una domanda: che ne pensate di resistance? io vorrei prenderlo al lancio, su internet ne parlano bene tutti.. ci sarebbe anche motorstorm, ma come genere nn mi piace molto.. voi che mi dite?
jpjcssource
31-01-2007, 18:55
Scordatelo, nemmeno se ps3 raggiungesse il 90% del mercato durerebbe 10 anni ;)
bagnino89
31-01-2007, 18:58
ovviamente grazie a microsoft ;)
una domanda: che ne pensate di resistance? io vorrei prenderlo al lancio, su internet ne parlano bene tutti.. ci sarebbe anche motorstorm, ma come genere nn mi piace molto.. voi che mi dite?
E' un buon gioco, con una buona grafica, poco innovativo ma con una discreta IA.
Se ti piacciono gli FPS è da tenere in considerazione. ;)
Senza voler alimentare ulteriori flame, dico che forse durerà più di X360.
Non dobbiamo dimenticare l'esperienza della prima Xbox ;)
NEWS www.gamestar.it
Il balletto dei videogiochi che prima escono in esclusiva su una certa piattaforma e poi "migrano" su quelle della concorrenza continua. Dopo l'annuncio di Microsoft che GTA IV arriverà su Xbox 360, ora è il turno di Saints Row, ottimo titolo di azione "alla GTA" di Volition per Xbox 360 che, secondo quanto comunicato ufficialmente dal produttore THQ, arriverà anche su PlayStation 3 questa primavera. Non sono state comunicate date più precise, quindi non è chiaro se ci si deve aspettare che Saints Row sia già disponibile al momento del lancio della PlayStation 3 in Europa. In ogni caso, non rientra nella line-up dei titoli di lancio annunciati da Sony qualche giorno fa. Rimanete sintonizzate su GameStar per ulteriori informazioni e intanto potete rinfrescarvi la memoria leggendo la nostra recensione di Saints Row per Xbox 360.
bagnino89
31-01-2007, 19:07
E' un buon gioco, con una buona grafica, poco innovativo ma con una discreta IA.
Se ti piacciono gli FPS è da tenere in considerazione. ;)
eccome se mi piacciono.. poi le armi sono fantastiche, la longevità sembra buona ed ha un ottimo online.. poi la veste grafica mi piace molto anche se chiaramente ho visto di meglio su ps3..
probabile, ma non centra neanche molto l'esperienza XBOX. Conta soprattutto il nuovo assetto di mercato in cui PS3 non è più la monopolista del mercato.
eccome se mi piacciono.. poi le armi sono fantastiche, la longevità sembra buona ed ha un ottimo online.. poi la veste grafica mi piace molto anche se chiaramente ho visto di meglio su ps3..
I primi giochi non ci faranno cadere la mascella per la grafica, ma già da maggio la musica cambierà.
Burnout 5 promette molto bene :D
jpjcssource
31-01-2007, 19:19
ovviamente grazie a microsoft ;)
PSX è durata 10 anni? C'era microsoft a quei tempi? Vedo che continuamente, qualsiasi cosa si dica il nome "microsoft" viene sempre fuori......
jpjcssource
31-01-2007, 19:21
Se avrà buon successo lo Zio bill cercherà di farla durare 6 anni in modo da guadagnarci se invece non avrà successo sarà molto se ne durerà 5 o 4.
10 anni è una cosa fantascientifica per un prodotto di elettronica di consumo, non esiste proprio
Hitman47
31-01-2007, 19:27
boh...io non ho letto parlarne tutti bene...
Dicono che si vede come sia stato chiuso in fretta..come molti livelli rivelino una cura bassina rispetto ad altri....ogni tanto la fisica fà voli pindarici (come i pali della luce "fatti di cera" che s'ammosciano o le sedie di legno indistruttibile)....
E ovviamente una storia non proprio originale...
pare però si riscatti nell'online....
Boh...sarà che io non vedo neanche un gioco interessante al lancio di questa console...forse HS....ma che ancora non è uscito....
bagnino89
31-01-2007, 19:35
PSX è durata 10 anni? C'era microsoft a quei tempi? Vedo che continuamente, qualsiasi cosa si dica il nome "microsoft" viene sempre fuori......
piò o meno è durata 5 anni se nn sbaglio; se la ps3 ne durasse altrettanti ci metterei anche la firma...
Non dobbiamo dimenticare l'esperienza della prima Xbox
neanch'io voglio generare flames, ma xbox nn ha proprio avuto un bel background x questo..
jpjcssource
31-01-2007, 19:41
piò o meno è durata 5 anni se nn sbaglio; se la ps3 ne durasse altrettanti ci metterei anche la firma...
neanch'io voglio generare flames, ma xbox nn ha proprio avuto un bel background x questo..
Su questo non ci sono dubbi, ma la sua vita è stata dettata da una strategia di mercato, microsoft avrebbe preferito tremila volte di più che la prima xbox avesse un successo grandioso in modo da poterla mungere come Sony ha munto ps2, però non ci è riuscita ed è corsa ai ripari.
C'è gente che pensa che Microsoft vada a pensionare le sue console per divertimento, quando non c'è niente di più dannoso economicamente che sopprimere una console prima che abbia avuto una vita sufficientemente lunga da far guadagnare bene.
C'è gente che non capisce che, se Microsoft, un giorno, diventasse il leader del mercato, comincerebbe a comportarsi nella stessa maniera in cui si è comportata sony fino ad ora perchè, quel comportamente è il più redditizio possibile.
bagnino89
31-01-2007, 19:46
Su questo non ci sono dubbi, ma la sua vita è stata dettata da una strategia di mercato, microsoft avrebbe preferito tremila volte di più che la prima xbox avesse un successo grandioso in modo da poterla mungere come Sony ha munto ps2, però non ci è riuscita ed è corsa ai ripari.
C'è gente che pensa che Microsoft vada a pensionare le sue console per divertimento, quando non c'è niente di più dannoso economicamente che sopprimere una console prima che abbia avuto una vita sufficientemente lunga da far guadagnare bene.
C'è gente che non capisce che, se Microsoft, un giorno, diventasse il leader del mercato, comincerebbe a comportarsi nella stessa maniera in cui si è comportata sony fino ad ora perchè, quel comportamente è il più redditizio possibile.
nn voglio essere cattivo e di parte, ma secondo me microsoft dovrebbe pensare di più ai SO.. e onestamente ci vorrebbe qualcuno che gli facesse vera concorrenza in questo settore ;)
goldorak
31-01-2007, 19:50
nn voglio essere cattivo e di parte, ma secondo me microsoft dovrebbe pensare di più ai SO.. e onestamente ci vorrebbe qualcuno che gli facesse vera concorrenza in questo settore ;)
La concorrenza nei sistemi operativi ce' gia'.
Il problema non e' quello, anzi alcuni sistemi operativi open source sono piu' avanzati rispetto a l'ultimo so di Microsoft.
Il punto fondamentale e' il supporto del hardware, le companie che se ne fregano di linuxc, etc... e che non offrono nessun tipo di supporto per dei drivers dedicati.
La stessa ATI fornisce dei drivers sotto linux che fanno letteralmente schifo.
E poi ovviamente ce' il discorso giochi, pochi giochi perche' ce' poco supporto hardware (schede video) etc....
Insomma e' un cane che si morde la coda, e la Microsoft centra in maniera marginale.
Comunque ritorniamo a parlare di ps 3.
jpjcssource
31-01-2007, 19:53
Se facesse degli OS migliori sarei contento pure io, ma se guardi la cosa dal punto di vista strategico - commerciale capirai che, vendendo OS belli o brutti, oramai possiede una quota di mercato talmente grande ed una fidelizzazzione della clientela talmente elevata che nessun concorrente è in grado di metterla in difficoltà, nemmeno facendo un prodotto mille volte meglio e pubblicizzandolo in maniera massiccia.
Sai perchè lo zio bill è entrato nel mercato delle console (xbox), in quello dell'internet search (msn search) e nei player musicali (zune)?
Perchè dispone di una liquidità immensa da investire (microsoft è una delle poche aziende non petrolifere a competere con gli utili delle sette sorelle anche in un periodo in cui il petrolio sfiora i 50 dollari a barile) e, da quando la pacchia nel mercato degli OS continua, decide di mettersi al sicuro portando il suo successo anche in altri campi, in modo che, se un giorno non riuscisse più a manterene il suo monopolio nel suo mercato principale, si salverebbe con gli altri nuovi che ha conquistato.
Comuque stiamo finendo terribilmente OT.
bagnino89
31-01-2007, 19:53
La concorrenza nei sistemi operativi ce' gia'.
Il problema non e' quello, anzi alcuni sistemi operativi open source sono piu' avanzati rispetto a l'ultimo so di Microsoft.
Il punto fondamentale e' il supporto del hardware, le companie che se ne fregano di linuxc, etc... e che non offrono nessun tipo di supporto per dei drivers dedicati.
La stessa ATI fornisce dei drivers sotto linux che fanno letteralmente schifo.
E poi ovviamente ce' il discorso giochi, pochi giochi perche' ce' poco supporto hardware (schede video) etc....
Insomma e' un cane che si morde la coda, e la Microsoft centra in maniera marginale.
Comunque ritorniamo a parlare di ps 3.
ma nn credi che se nn c'è supporto hardware, microsoft ci abbia messo lo zampino? ;) cmq ritorniamo a ps3, vorrei sapere che ne pensate di resistance
kenjcj2000
31-01-2007, 19:54
microsoft và dove vede che ci può essere una fonte di guadagno e se dopo l^obrobio del vecchio xobx (macchina insulsa a mio parere) è riuscita a tirare fuori una consol come il 360 dovremmo esssere tutti più contenti x un briciolo di concorrenza
non capisco molto il senso di questa tua frase sinceramente.....
bagnino89
31-01-2007, 19:54
Se facesse degli OS migliori sarei contento pure io, ma se guardi la cosa dal punto di vista strategico - commerciale capirai che, vendendo OS belli o brutti, oramai possiede una quota di mercato talmente grande ed una fidelizzazzione della clientela talmente elevata che nessun concorrente è in grado di metterla in difficoltà, nemmeno facendo un prodotto mille volte meglio e pubblicizzandolo in maniera massiccia.
Sai perchè lo zio bill è entrato nel mercato delle console (xbox), in quello dell'internet search (msn search) e nei player musicali (zune)?
Perchè dispone di una liquidità immensa da investire (microsoft è una delle poche aziende non petrolifere a competere con gli utili delle sette sorelle anche in un periodo in cui il petrolio sfiora i 50 dollari a barile) e, da quando la pacchia nel mercato degli OS continua, decide di mettersi al sicuro portando il suo successo anche in altri campi, in modo che, se un giorno non riuscisse più a manterene il suo monopolio nel suo mercato principale, si salverebbe con gli altri nuovi che ha conquistato.
Comuque stiamo finendo terribilmente OT.
quoto in pieno.. ok, basta OT
bagnino89
31-01-2007, 19:57
microsoft và dove vede che ci può essere una fonte di guadagno e se dopo l^obrobio del vecchio xobx (macchina insulsa a mio parere) è riuscita a tirare fuori una consol come il 360 dovremmo esssere tutti più contenti x un briciolo di concorrenza
non capisco molto il senso di questa tua frase sinceramente.....
volevo semplicemente dire che la concorrenza è una buona cosa, ma con microsoft si potrebbe arrivare a stravolgere letteralmente un settore come quello console, che in genere ha delle generazioni + lunghe di quelle pc.. cmq stop OT
kenjcj2000
31-01-2007, 20:00
volevo semplicemente dire che la concorrenza è una buona cosa, ma con microsoft si potrebbe arrivare a stravolgere letteralmente un settore come quello console, che in genere ha delle generazioni + lunghe di quelle pc.. cmq stop OT
pensiero che capisco e condivido solo in parte... sinceramente non credo che uscirà una nuova consol ogni 3 anni (microsoft) come non credo che questa ps3 durerà 10 anni
stop OT ma se rispondi :O
ma la psp può essere usata come secondo joypad se connessa in remoto?
ivano444
31-01-2007, 21:34
ma la psp può essere usata come secondo joypad se connessa in remoto?
ma tu sei propio autolesionista è :Prrr:
perchè? se si puo connettere in remoto magari è (o sarà) possibile usarla come pad...cosa cè di sbagliato? :mbe:
ivano444
31-01-2007, 21:40
perchè? se si puo connettere in remoto magari è (o sarà) possibile usarla come pad...cosa cè di sbagliato? :mbe:
che puoi usare benissimo quei comodi pad sixaxis al posto di quel mattone di psp :D
eh lo so, ma siccome quei comodissimi pad sixaxis cosatno quasi 50 carte l uno, se ho la psp gioco in 2 senza spendere :Prrr:
Everyman
31-01-2007, 22:39
ripeto: MAGARI, io ci metterei la firma se giungessero agli stessi risultati di ps2 ;) questo sì che sarebbe sfruttare una console al 150% :O
Che poi e' quel che e' successo per la prima PSX, arrivando a capolavori allucinanti quali Vagrant Story, ad esempio.
La Sony mi piace proprio per questo: per la politica a lungo termine.
Certo, ci guadagna, ovvio, ma cosi' ci guadagnano anche i consumatori finali.
In una posizione di monopolio poteva ritoccare i prezzi verso l'alto o non ridurre i costi della console e invece i prezzi li ha diminuiti con price drops e la serie Platinum.
Gia. La serie platinum. Una cosa che neppure Sega e Nintendo avevano MAI pensato di fare, vale a dire un'offerta economica "ufficiale".
Ora pensa a cosa hai giocato su psx e ps2. A cosa hai giocato. E alla varieta' di titoli che hai giocato. E ti renderai conto anche te di quel che volevo dire.
Da questo punto di vista, mi fido di PS3 come nessun altro. E ritengo ancora che Sony vincera' la CW con un ampio margine, nonostante tutto, frase che al giorno d'oggi non fa tendenza perche' andare contro Sony sembra essere l'emblema dell'alternativita'.
C'e' chi lo crea, il mercato, e chi lo vuole uccidere, ognuno per i suoi motivi. Io sono per chi lo vuole creare e mantenere nel tempo :)
Everyman
31-01-2007, 22:48
Dunque, bisaogna distinguere Microsoft Corporation e MS settore videoludico. Come puoi intuire, due cose enormemente diverse.
Un po' di dati: con il primo progetto xbox Microsoft ha perso 4 miliardi di dollari, perdita che avrebbe fatto vacillare qualsiasi societa' (Sony e Nintendo incluse). Sai quanto ci mette a coprire quella perdita MS nel settore dei sistemi operativi? Una fonte attendibile che lavora per conto di Microsoft mi ha detto circa 4 settimane, fai un po te'.
Parlando con Iceman, utente che stimo molto diversamente da altri suoi simili qui dentro nonostante la diversita' totale di vedute, mi ha detto che secondo lui MS e' entrata nel mondo console non per vincere la CW delle vendite (non lo fara' mai, si da per scontato questo, dato che e' fuori in un mercato su tre e quel mercato oltre 30 milioni di console potenziali), ma per contrastare Sony, dato che temeva che Sony in un modo diverso da quello previsto, dato che MS temeva che facesse qualcosa di simile a cio' che fece e sta facendo ancora MS nel mercato dei sistemi operativi.
E' un'ipotesi molto interessante imho :)
E poi ci sarebbe google vs ms (guerra termonucleare in vista, ma roba che non avete idea :p ) e windows vista sembra aver ricevuto le soliti, inevitabili, critiche (toh, sembra che chi comandi venga continuamente bersagliato da chiunque! Ma guarda te :D ), ma cosi' ci allarghiamo troppo e andiamo tremendamente OT :D
CoreDump
31-01-2007, 22:51
eh lo so, ma siccome quei comodissimi pad sixaxis cosatno quasi 50 carte l uno, se ho la psp gioco in 2 senza spendere :Prrr:
Emh si ma cè da dire che io ad alcuni giochi i pad della ps2 lo massacro
( tipo al tenkaichi o a Winning Eleven ) e usare al suo posto una psp per me
non sarebbe salutare :D, comunque o letto in giro che si possono vedere
in streaming i filmati di youtube su una psp passando per una ps3 :eek: non
so quanto sia utile ma non si può dire che non ci stiano smanettando intorno
alla ps3 :O :p
Hitman47
31-01-2007, 22:57
Giustamente non rimangono con le mani in mano... :)
Co sta console ci dovranno pur far qualcosa, visto che di giochi.. :p :p
Per quanto riguarda Resistance, non è che tutti ne parlano bene, è che se si vuole un fps esclusiva ps3 questo c'è..nel bene e nel male, cmq lontano dall'ottimo gioco per me. gli darei come voto mediocre. Per il discorso multi, aspettiamo che qualcuno lo adoperi in maniera seria almeno.. ;)
Poi per il discorso durata della ps3, penso che allo stato attuale delle cose sia impensabile ipotizzare 10 anni di vita, max 6-7 anni (a essere larghi..)e non solo per colpa della concorrenza, il ritardo l'hanno accumulato loro.. :D
Eriol the real
01-02-2007, 08:35
mah... invece io trovo positivo che si continui a seguire una console cosi diffusa
certo lo fanno per interesse, io non credo affatto che la percentuale mondiale di ps2 modificate sia quella che dici, penso non si arrivi neppure al 30-40%...
quindi chi sviluppa per ps2 ha ottime prospettive ancora
secondo me la vera concorrente di questa next-gen per ancora un bel po sarà proprio la PS2, i produttori dovranno scegliere se buttarsi in investimenti enormi per sviluppare su una nuova macchina e ricavarne non molto (o magari andare in perdita) oppure andare su una strada ormai tranquilla e redditizia. Ovviamente cercheranno di fare entrambe le cose, sopratutto per non restare indietro sulla next-gen, speriamo ci riescano... ma ci sarà una bella selezione "naturale" imho
http://tinyurl.com/35tu3a
crepesdesela
01-02-2007, 09:09
http://tinyurl.com/35tu3a
oKKio PeK ke ti fanno PoK Pok sul kuletto :O
Eriol the real
01-02-2007, 09:23
Dunque, bisaogna distinguere Microsoft Corporation e MS settore videoludico. Come puoi intuire, due cose enormemente diverse.
Un po' di dati: con il primo progetto xbox Microsoft ha perso 4 miliardi di dollari, perdita che avrebbe fatto vacillare qualsiasi societa' (Sony e Nintendo incluse). Sai quanto ci mette a coprire quella perdita MS nel settore dei sistemi operativi? Una fonte attendibile che lavora per conto di Microsoft mi ha detto circa 4 settimane, fai un po te'.
Parlando con Iceman, utente che stimo molto diversamente da altri suoi simili qui dentro nonostante la diversita' totale di vedute, mi ha detto che secondo lui MS e' entrata nel mondo console non per vincere la CW delle vendite (non lo fara' mai, si da per scontato questo, dato che e' fuori in un mercato su tre e quel mercato oltre 30 milioni di console potenziali), ma per contrastare Sony, dato che temeva che Sony in un modo diverso da quello previsto, dato che MS temeva che facesse qualcosa di simile a cio' che fece e sta facendo ancora MS nel mercato dei sistemi operativi.
E poi ci sarebbe google vs ms (guerra termonucleare in vista, ma roba che non avete idea :p ) e windows vista sembra aver ricevuto le soliti, inevitabili, critiche (toh, sembra che chi comandi venga continuamente bersagliato da chiunque! Ma guarda te :D ), ma cosi' ci allarghiamo troppo e andiamo tremendamente OT :D
la vera guerra non è la console-war.... è quella dei media, e sulla distribuzione/gestione di essi....
Ma il mondo mediatico coinvolge non solo i film, BD e HD, ma un mare di prodotti, musica, IPOD, cellulari, s.o., ecc.
Il tutto è in pieno fermento, con standard incerti ancora... e cmq il panorama non appare molto positivo per l'utente alla fine (non scordiamoci il DRM, palladium ecc ecc.)
La MS le sta provando in tutti i settori (WMP, X360, Marketplace, vista ecc ecc), perchè ha dei mezzi enormi (da 1-2 mesi ha annunciato che è entrata anche nel campo dello sviluppo hardware)... "garantiti" dal settore Windows e Office. Mezzi che gli hanno permesso in tanti casi di "acquistare" la concorrenza o affossarla con metodi + o meno leciti, come "regalare" o rendere di default i propri prodotti (es. WMP)
Forse a voi non pare cosi, ma da questo punto di vista a me pare che il vero "colosso" tentacolare sia la MS, e la concorrenza siano altri.
In campo console la Sony ha introdotto con la PSX la "tecnica" (anche questa ai limiti del lecito probabilmente) di vendere sottocosto l'hw per poi rifarsi sul sw... la MS è andata oltre: affossare una console prematuramente, andandoci in perdita netta (a danno anche degli aquirenti), per proporne un altra + competitiva, cosa che se reiterata potrebbe distruggere qualsiasi concorrente.
In teoria potrebbe pure far pagare le console 1€ come stanno le cose... (credo non lo fa perchè illegale)
Se voi trovate giusto tutto ciò non so... per me non lo è.
Se si parteggia per il libero mercato e per la concorrenza, è un controsenso "parteggiare" per questo tipo politiche. E questo aldilà della qualità, dei giochi ecc.
Ovvio che se poi non c'è alternativa valida... la scelta è praticamente obbligata. Spero che non si arrivi mai a tale obbligo con questi metodi.
[DJ]Dark83
01-02-2007, 10:18
la vera guerra non è la console-war.... è quella dei media, e sulla distribuzione/gestione di essi....
Ma il mondo mediatico coinvolge non solo i film, BD e HD, ma un mare di prodotti, musica, IPOD, cellulari, s.o., ecc.
Il tutto è in pieno fermento, con standard incerti ancora... e cmq il panorama non appare molto positivo per l'utente alla fine (non scordiamoci il DRM, palladium ecc ecc.)
La MS le sta provando in tutti i settori (WMP, X360, Marketplace, vista ecc ecc), perchè ha dei mezzi enormi (da 1-2 mesi ha annunciato che è entrata anche nel campo dello sviluppo hardware)... "garantiti" dal settore Windows e Office. Mezzi che gli hanno permesso in tanti casi di "acquistare" la concorrenza o affossarla con metodi + o meno leciti, come "regalare" o rendere di default i propri prodotti (es. WMP)
Forse a voi non pare cosi, ma da questo punto di vista a me pare che il vero "colosso" tentacolare sia la MS, e la concorrenza siano altri.
In campo console la Sony ha introdotto con la PSX la "tecnica" (anche questa ai limiti del lecito probabilmente) di vendere sottocosto l'hw per poi rifarsi sul sw... la MS è andata oltre: affossare una console prematuramente, andandoci in perdita netta (a danno anche degli aquirenti), per proporne un altra + competitiva, cosa che se reiterata potrebbe distruggere qualsiasi concorrente.
In teoria potrebbe pure far pagare le console 1€ come stanno le cose... (credo non lo fa perchè illegale)
Se voi trovate giusto tutto ciò non so... per me non lo è.
Se si parteggia per il libero mercato e per la concorrenza, è un controsenso "parteggiare" per questo tipo politiche. E questo aldilà della qualità, dei giochi ecc.
Ovvio che se poi non c'è alternativa valida... la scelta è praticamente obbligata. Spero che non si arrivi mai a tale obbligo con questi metodi.
no scusa è giusto se lo fa sony ma non se M$ fa na cosa simile? che poi sinceramente per molti come me la x ha vissuto a sufficienza.
analizzando la cosa poi se M$ non usciva prima di ps3 per far vivere di piu una x che gli fa perdere soldi e basta (e che non riceveva sempre meno supporto terze parti) il risultato finale era che dopo la 360, se già questa usciva, la M$ era fuori dal mercato console stile dreamcast, so che è il vostro sogno bagnato la scomparsa dell'impero di zio bill ma sinceramente la cosa mi lascia perplesso. che poi se la 360 ora viaggia bene state tranquilli che M$ la farà durare il piu possibile che anche lei come tutti ci guadagna solo se la console vive abbastanza. la prima x è stato un sacrificio per entrare nel mercato console, la seconda ha sofferto per uscire prima, se le cose vanno bene con la terza staremo tranquilli. se no M$ dovrà provare qualcos'altro, accorciare la vita anche al 360 (4 o 5 anni per me vanno sempre bene cmq) o non so che altro, ma se lo farà sarà sempre per avere una possibilità di stabilirsi in futuro oppure fa prima a chiudere baracca e ritirarsi. parlare di lealtà e slealtà per grandi aziende mi pare un po inutile, le schifezze le hanno fatte tutti sony di certo non ha una reputazione granche migliore di M$ ultimamente, le cose stanno cosi vivere o morire, M$ sta facendo di tutto per sopravvivere. insomma il comportamento di M$ mi sembra bello che obbligato, cosi qualsiasi altra azienda che avesse voluto buttarsi nel mondo console quasi sicuramente avrebbe dovuto adottare strategie simili (tranne forse apple che se faceva igame magari vinceva a mani basse con il design cool).
jpjcssource
01-02-2007, 10:32
Resident Evil 5 purtroppo ancora in alto mare :( (vabbè giocherà il 4 in febbraio sul pc quindi posso portare pazienza)
Capcom ha rivelato alla rivista Famitsu di aver ancora bisogno di un periodo di tempo pittosto lungo per poter portare a termine lo sviluppo di Biohazard 5 (Resident Evil 5), attualmente in corso su Xbox 360 e PS3. Per consolarci però della lunga attesa, annuncia anche di pensare di poter mostrare, in tempi molto più ridotti, un maggior volume di materiale. Entro l'anno, dunque, possiamo quantomeno aspettarci di poter avere maggiori informazioni dell'attesissimo sequel.
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=47182
http://images.multiplayer.it/1/837/6837/img0002.jpg
minchiele
01-02-2007, 11:11
Ma rileggi quello che scrivi? :asd: :asd:
Vabbé che non abiti in Italia, ma almeno si dovrebbe poter capire il concetto di quello che dici..
Hitman47
01-02-2007, 11:14
[IMG]http://images.multiplayer.it/1/837/6837/img0002.jpg
non mettere queste immagini..che poi la gente ci crede :p
jpjcssource
01-02-2007, 11:23
non mettere queste immagini..che poi la gente ci crede :p
Beh in effetti...... :asd:
Comunque, visto che ci metteranno così tanto per farlo e visto quello che hanno fatto con RE 4 su macchine obsolete come ps2 e Gamecube, spero che ci si avvicini parecchio all'immagine in CG.
D'altra parte però, dovrebbero usare lo stesso motore già visto in Dead Rising e Lost Planet, e viste le meraviglie che ha fatto in questi giochi, con una versione ulteriormente affinata e potenziata, si possono fare faville. ;)
jpjcssource
01-02-2007, 11:54
Smentita la notizia del ritardo di UT 3 su PS3 rispetto alle versioni PC e 360
Unreal Tournament 3 non tarderà su PlayStation 3, ad affermarlo è stato Mark Rein, presidente di Epic Games, che ha categoricamente smentito qualsiasi altra affermazione proveniente da Midway, l'azienda che produce il videogioco.
Rein ha infatti affermato recentemente sul forum ufficiale di Epic Games che è "Epic (che prende questa decisione, NON Midway) NON ha assolutamente deciso se questo prodotto sarà rilasciato simultaneamente o in ordine vario e noi NON abbiamo deciso (perché ancora non lo sappiamo) quando una di queste versioni verrà rilasciata. Se il nostro publisher ha dato informazioni diverse allora hanno commesso un errore".
Per il momento Unreal Tournament 3, recentemente annunciato anche su Xbox 360, è previsto in uscita per la fine del 2007 (quarto trimestre 2007) per tutte le piattaforme, ma possiamo intanto accontentarci del primo trailer in alta definizione appena rilasciato dagli studi Epic.
Un primo assaggio di Unreal Tournament 3 in HD è quindi disponibile nella nostra area download, buona visione.
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=9711&argomento=Unreal+Tournament+2007&masterPage=ngs_articolo.html
La smentita si riferiva a questa notizia:
Nonostante il gioco fosse precedentemente atteso come esclusiva PS3, sembra ora che Unreal Tournament III sia addirittura destinato ad uscire prima su Xbox 360. Secondo le nuove informazioni rilasciate da Midway, infatti, sembra che il gioco arriverà nella seconda metà del 2007 su Xbox 360 e PC per poi arrivare nel 2008 su PS3.
Un rappresentate di Midway ha confermato al sito Pro-G che non si tratta di un errore, e che il gioco uscirà effettivamente nel 2008 su PS3. Ma la questione si fa più nebulosa con l'intervento di Epic, la quale ha voluto gettare acqua sul fuoco dichiarando che ad oggi non vi è alcun calendario delle uscite stabilito, e che tutto è ancora soggetto a cambiamenti.
Se questo attesissimo titolo dovrebbe rivelarsi una esclusiva temporanea per Xbox 360 sarebbe decisamente ironico, visto che per mesi si è speculato sul fatto che fosse oppure no una esclusiva PS3. Vi terremo informati.
JackTheReaper
01-02-2007, 12:09
interessante l'ambientazione di res 5...fà molto mgs4 :D
ritorneranno gli zombi?
jpjcssource
01-02-2007, 12:12
interessante l'ambientazione di res 5...fà molto mgs4 :D
ritorneranno gli zombi?
Guarda caso sembra ambientato in medio oriente :D , dai trailers sembra poprio che gli zombi ritorneranno ;)
JackTheReaper
01-02-2007, 12:27
Guarda caso sembra ambientato in medio oriente :D , dai trailers sembra poprio che gli zombi ritorneranno ;)
una brutta:
sono gli zombi dopo il disastro nucleare iraniano :sofico:
Salve, non sapevo se aprire un nuovo thread, ma al momento questo mi sembra più che adeguato...
Ho un problema enorme, purtroppo, con la ps3, dal momento in cui mi è venuta la brillante idea di provare la distro di YDL...infatti tutto ok fino a che si deve installare il vero e proprio sistema operativo...ma in pratica ora sono totalmente bloccato...ho due pinguini in alto e una serie di scritte lungo lo schermo, nulla di grafico, solo di testuale. A questo punto inserisco la penna usb, la riconosce e si ferma su sulla stringa di comando kboot ... e comincia a scrivere tutte "g ...." senza sosta...allora infilo il dvd che precedentemente avevo preparato (YDL 5.0 per Ps3) ... appare la parola mounting, dopodichè appaiono un paio di errori in sequenza (almeno a me sembrano errori) dopodichè a monitor ci sono stringhe incomprensibili...dopo qualche minuto, lo schermo diventa nero definitivamente...
Allego alcune immagini delle schermate a video...
Foto 1 (http://upload6.postimage.org/44349/photo_hosting.html)
Foto 2 (http://upload6.postimage.org/44351/photo_hosting.html)
Foto 3 (http://upload6.postimage.org/44355/photo_hosting.html)
Foto 4 (http://upload6.postimage.org/44355/photo_hosting.html)
Spero mi rispondiate numerosi...thx!
Coyote74
01-02-2007, 12:45
Una cosa che mi preoccupa di PS3 è che una tv almeno hd ready è indispensabile. Voglio dire con x360 me la sono cavata usando il monitor del PC, ma con PS3 come faccio? Di cavi vga non se ne vedono ne ora ne all' orizzonte, o no? (ditemi che mi sbaglio, plz...)
Ehm... sembra che un cavo VGA per la PS3 sia facilmente realizzabile a casa... girano già sulla rete gli schemi per la fabbricazione... il costo sarebbe irrisorio.
Hitman47
01-02-2007, 12:48
Ehm... sembra che un cavo VGA per la PS3 sia facilmente realizzabile a casa... girano già sulla rete gli schemi per la fabbricazione... il costo sarebbe irrisorio.
ok...ma se uno è impedito a fare se cose??
io non penso che possa andare fallita se producesse (o facesse produrre da terze parti) un cavo VGA...
Sempre se hai la possibilità di costruirti il circuito integrato...
Eriol the real
01-02-2007, 13:02
Salve, non sapevo se aprire un nuovo thread, ma al momento questo mi sembra più che adeguato...
Ho un problema enorme, purtroppo, con la ps3, dal momento in cui mi è venuta la brillante idea di provare la distro di YDL...infatti tutto ok fino a che si deve installare il vero e proprio sistema operativo...ma in pratica ora sono totalmente bloccato...ho due pinguini in alto e una serie di scritte lungo lo schermo, nulla di grafico, solo di testuale. A questo punto inserisco la penna usb, la riconosce e si ferma su sulla stringa di comando kboot ... e comincia a scrivere tutte "g ...." senza sosta...allora infilo il dvd che precedentemente avevo preparato (YDL 5.0 per Ps3) ... appare la parola mounting, dopodichè appaiono un paio di errori in sequenza (almeno a me sembrano errori) dopodichè a monitor ci sono stringhe incomprensibili...dopo qualche minuto, lo schermo diventa nero definitivamente...
azz... hai già ps3 e pure YDL.... auguri :)
ma hai installato la YDL 5.0 ottimizzata per powerpc?
cmq non posso esserti utile... non sono affatto pratico di linux, sorry
posso solo suggeririti di cercare su web, magari dai un occhiata qui:
http://www.terrasoftsolutions.com/
ma hai installato l'ultima versione ottimizzata per ps3?
se è cosi seguendo la guida dovrebbe filar tutto liscio... magari c'è qualche errore sul dvd
la guida comunque è questa:
http://www.terrasoftsolutions.com/support/installation/ydl5.0_ps3_guide.pdf
e qui i mirror dove scaricare YDL 5.0 per ps3
http://www.terrasoftsolutions.com/resources/ftp_mirrors.shtml
jpjcssource
01-02-2007, 13:18
una brutta:
sono gli zombi dopo il disastro nucleare iraniano :sofico:
:asd: :asd: :sofico:
Shambler però sostiene che in fondo non sono poi così pericolosi come sembrano quegli zombie :O , prima di sparargli bisognerebbe tradurre quello che dicono, possibilmente con un traduttore non di parte :O
JackTheReaper
01-02-2007, 13:34
:asd: :asd: :sofico:
Shambler però sostiene che in fondo non sono poi così pericolosi come sembrano quegli zombie :O , prima di sparargli bisognerebbe tradurre quello che dicono, possibilmente con un traduttore non di parte :O
è vero, in realtà non vogliono sbranarci, volevano solo dire che il nostro mal costume occidentale sarà la causa della nostra rovina.... :asd:
Coyote74
01-02-2007, 13:38
Sempre se hai la possibilità di costruirti il circuito integrato...
Ragazzi miei, se vi serve che qualcuno ve lo faccia, basta recarsi da un tecnico di elettronica e con 10€ te lo fa nel giro di 15 minuti... suvvia :rolleyes:
Si, "purtroppo" ho la versione giusta di YDL, scaricata dall'ftp di terrasoft...così come i bootloader...
Il problema, arrivato a questo punto, è che non ho possibilità di fare altro...
In pratica il sistema "se la canta e se la suona"...senza darmi la possibilità di operare in alcun modo...
Se faccio partire la ps3 senza bootloader e senza dvd di YDL, si ferma dopo aver caricato alcune periferiche...
Se la faccio partire con la penna usb con dentro i bootloader, come vi dicevo comincia a scrivere tutte "g ..." all'infinito...
Se la faccio partire sia con la penna usb, sia col dvd di YDL, comincia come se dovesse caricare l'installazione, dà un paio di messaggi d'errore (uno tra i tanti "no VRS found"), poi appaiono in sequenza decine e decine di stringhe incomprensibili e dopo alcuni minuti diventa tutto nero...
Non so quindi nemmeno come ripristinare le impostazioni iniziali per ricominciare daccapo... :eek:
Grazie a tutti...
jpjcssource
01-02-2007, 14:10
Si, "purtroppo" ho la versione giusta di YDL, scaricata dall'ftp di terrasoft...così come i bootloader...
In pratica il sistema "se la canta e se la suona"...senza darmi la possibilità di operare in alcun modo...
Se faccio partire la ps3 senza bootloader e senza dvd di YDL, si ferma dopo aver caricato alcune periferiche...
Se la faccio partire con la penna usb con dentro i bootloader, come vi dicevo comincia a scrivere tutte "g ..." all'infinito...
Se la faccio partire sia con la penna usb, sia col dvd di YDL, comincia come se dovesse caricare l'installazione, dà un paio di messaggi d'errore (uno tra i tanti "no VRS found"), poi appaiono in sequenza decine e decine di stringhe incomprensibili e dopo alcuni minuti diventa tutto nero...
Non so quindi nemmeno come ripristinare le impostazioni iniziali per ricominciare daccapo... :eek:
Grazie a tutti...
Temo che dovrai aspettare il nuvo aggiornamento del firmware :stordita:
Eriol the real
01-02-2007, 14:10
Dark83']no scusa è giusto se lo fa sony ma non se M$ fa na cosa simile? che poi sinceramente per molti come me la x ha vissuto a sufficienza.
analizzando la cosa poi se M$ non usciva prima di ps3 per far vivere di piu una x che gli fa perdere soldi e basta (e che non riceveva sempre meno supporto terze parti) il risultato finale era che dopo la 360, se già questa usciva, la M$ era fuori dal mercato console stile dreamcast, so che è il vostro sogno bagnato la scomparsa dell'impero di zio bill ma sinceramente la cosa mi lascia perplesso. che poi se la 360 ora viaggia bene state tranquilli che M$ la farà durare il piu possibile che anche lei come tutti ci guadagna solo se la console vive abbastanza. la prima x è stato un sacrificio per entrare nel mercato console, la seconda ha sofferto per uscire prima, se le cose vanno bene con la terza staremo tranquilli. se no M$ dovrà provare qualcos'altro, accorciare la vita anche al 360 (4 o 5 anni per me vanno sempre bene cmq) o non so che altro, ma se lo farà sarà sempre per avere una possibilità di stabilirsi in futuro oppure fa prima a chiudere baracca e ritirarsi. parlare di lealtà e slealtà per grandi aziende mi pare un po inutile, le schifezze le hanno fatte tutti sony di certo non ha una reputazione granche migliore di M$ ultimamente, le cose stanno cosi vivere o morire, M$ sta facendo di tutto per sopravvivere. insomma il comportamento di M$ mi sembra bello che obbligato, cosi qualsiasi altra azienda che avesse voluto buttarsi nel mondo console quasi sicuramente avrebbe dovuto adottare strategie simili (tranne forse apple che se faceva igame magari vinceva a mani basse con il design cool).
straLOL :D per tutte le evidenze in grassetto..
per il resto:
1) auguri per la tua missione nel supportare MS in questa battaglia, attraverso le varie generazioni di console... il tuo senso del sacrificio è "encomiabile". Non supporre che però altri non hanno questo tuo fervore/amore per l'altra concorrente... "pensiamo" anche ad altro :rolleyes:
2) la sony ha le sue pecche, e non le sto certo difendendo, ma le entità di queste sono nettamente diverse IMHO. Io non giustifico per es. root-kits o voglia di imposizioni di standard, ma in ambito -generale- le cose stanno su 2 piani diversi (vogliamo parlare di WGA, WMP, cause, controcause, e pure DRM, palladium, di interdipendenza di prodotti, aquisto della concorrenza ecc ecc? lasciamo stare). E, + in topic, in ambito console, la politica di gettare al ce..o una console di 3 anni, andando con bilancio relativo in perdita di miliardi, è una "forzatura" che è fuori di qualunque regola commerciale, non è indice di "qualità" a prescindere, ma è basata sullo strapotere economico in ALTRI settori, e cmq IMHO non va a vantaggio dell'utenza! Per vari motivi, mercato instabile, accellerato, alla fine "sconvolto", per non parlare di chi ha investito soldi in una console che magari ha cessato di esistere dopo poco (penso a quelli che hanno acquistato nel 2006)...
Poi se vogliamo specificare, a me non interessa Sony in quanto tale, mi interessa PS3, ma potrebbe interessarmi pure il Wii volendo, o cmq potrei pure considerare la x360 se avrà validi giochi che mi interessano A dire il vero desidererei una console europea o meglio Italiana! Una volta c'era.... (la creativision, e ho assistito alla presentazioni anni fa, allo SMAU... roba da avanguardia, ma zero marketing), ma lasciamo stare... non è questo il discorso.
Il punto invece è che a me non piace la piega che sta prendendo questo mercato, a causa anche di queste politiche spregiudicate e degli effetti che comporta, non simpatizzo per chi le "impone" e tendo ad optare per chi mi offre alternativa a ciò..... fermo restando che si resta aperti mentalmente, perchè alla fine si cerca di investire al meglio i propri soldi. Per ora le 2 finalità coincidono in un prodotto: PS3
p.s. non aggiungo altro e altre risposte, perchè o.t. da troppo
jpjcssource
01-02-2007, 14:14
per il resto:
1) auguri per la tua missione nel supportare MS in questa battaglia, attraverso le varie generazioni di console... il tuo senso del sacrificio è "encomiabile". Non supporre che però altri non hanno questo tuo fervore/amore per l'altra concorrente... ma pensano anche ad altro
2) la sony ha le sue pecche, e non le sto certo difendendo, ma le entità di queste sono nettamente diverse IMHO. Io non giustifico per es. root-kits o voglia di imposizioni di standard, ma in ambito -generale- le cose stanno su 2 piani diversi (vogliamo parlare di WGA, WMP, cause, controcause, e pure DRM, palladium, di interdipendenza di prodotti, aquisto della concorrenza ecc ecc? lasciamo stare). E, + in topic, in ambito console, la politica di gettare al ce..o una console di 3 anni, andando con bilancio relativo in perdita di miliardi, è una "forzatura" che è fuori di qualunque regola commerciale, non è indice di "qualità" a prescindere, ma è basata sullo strapotere economico in ALTRI settori, e cmq IMHO non va a vantaggio dell'utenza! Per vari motivi, mercato instabile, accellerato, alla fine "sconvolto", per non parlare di chi ha investito soldi in una console che magari ha cessato di esistere dopo poco (penso a quelli che hanno acquistato nel 2006)...
Poi se vogliamo specificare, a me non interessa Sony in quanto tale, mi interessa PS3, ma potrebbe interessarmi pure il Wii volendo, o cmq potrei pure considerare la x360 anche se avrà validi giochi. A dire il vero desidererei una console europea o meglio Italiana! Una volta c'era.... (la creativision, e ho assistito alla presentazioni anni fa, allo SMAU... roba da avanguardia, ma zero marketing), ma lasciamo stare... non è questo il discorso.
Il punto invece è che a me non piace la piega che sta prendendo questo mercato, a causa anche di queste politiche spregiudicate e degli effetti che comporta, non simpatizzo per chi le "impone" e tendo ad optare per chi mi offre alternativa a ciò..... fermo restando che si resta aperti mentalmente, perchè alla fine si cerca di investire al meglio i propri soldi.
p.s. non aggiungo altro e altre risposte, perchè o.t. da troppo
Microsoft fino ad ora in fatto di "rompere le balle all'utente con DRM e limitazioni nei suoi prodotti date da strategie aziendali" è una dilettante rispetto a Sony, penso che questo sia innegabile, questo fantomatico palladium continua ad essere aria fritta nel 2007, mentre i rootkit è più che reale.
Grazie a tutti...
prova rifare tutto da capo comprese formattazione,partizioni, dvd, e file su penna. magari resetta la ps3(tasto premuto un po di secondi) e se nn hai l'ultimo firmware metticelo... secondo me il problema dovrebbe essere nel dvd, comunque controlla bene di non saltare nessun passaggio della guida
[DJ]Dark83
01-02-2007, 15:14
per il resto:
1) auguri per la tua missione nel supportare MS in questa battaglia, attraverso le varie generazioni di console... il tuo senso del sacrificio è "encomiabile". Non supporre che però altri non hanno questo tuo fervore/amore per l'altra concorrente... "pensiamo" anche ad altro :rolleyes:
ma quale senso del sacrificio? se non mi regalavano una xbox manco entravo nel mondo delle console, io sono sempre stato utente pc, i miei generi preferiti erano su pc e l'unica cosa che giusto giocavo con la play degli amici erano i picchiaduro tipo doa e soul calibur. cambiare pc ogni 4 5 anni per restare in pari per me era normalissimo e la spesa era decisamente superiore a quanto speso con una console. da appassionato di tecnologia poi l'idea di rimanere attaccato per 10 anni ad un pezzo di elettronica mi fa rabbrividire. quella era una considerazione prettamente personale e infatti non supponevo affatto che ad altri non importasse un ciclo vitale sotto i 6 anni preferendo restare attaccato il piu possibile alla vecchia console, era solo per dire che ci sono diverse opinioni che nessuno sembra voler considerare e che per chi viene dal mondo pc la vita media della x impressiona ben poco.
vuoi fare un discorso tipo chi ha fatto piu morti tra nazismo o comunismo? ti stavo semplicemente dicendo che hai un atteggiamento diverso verso due squali quando non ha senso, sony e M$ sono grandi aziende e come tali fanno le nefandezze piu schifose, M$ è piu grande e ne fa di piu? si, ma allora chiudiamo un occhio su sony perchè in confronto fa pochi danni? non scherziamo.
per la politica di M$ non hai letto il mio post per nulla. dimmi secondo te come doveva fare una società per entrare nel mondo console? sempre secondo te perchè solo M$ ci si è buttata quando si sa da un po che è un business in grande crescita? sony monopolizza il mondo delle console da casa e non puoi certo pretendere di prendere fetta della torta senza sacrifici. la via era una sola, farsi una base con la prima console poi anticipare la concorrenza con un'ottima macchina e molte esclusive in modo da approfittare del ritardo dell'altra per strappare quote di mercato. non ci sono scelte o si muoveva cosi oppure evitava di entrare nel mercato console.
tra l'altro per i miei gusti sono contento che M$ sia entrata nel mondo console e per aver portato un po piu giochi occidentali e il genere fps, ora grazie a ciò anche sony si sta muovendo piu verso i miei gusti e la ps3 potrebbe anche essere la prima console sony a spingermi ad acquistarla (calo di prezzi permettendo)
http://www.youtube.com/watch?v=vnt4aUfBQo4
E' in francese ma ho trovato solo questo.... :sofico:
goldorak
01-02-2007, 16:32
Che figata. :asd:
jpjcssource
01-02-2007, 18:47
:rotfl: :rotfl: :asd:
kenjcj2000
01-02-2007, 19:06
Visto che everyman è stato bannato credo che tornerò a frequentare questo topic :D raga non mi fate imbestialire :sofico:
goldorak
01-02-2007, 19:07
Visto che everyman è stato bannato credo che tornerò a frequentare questo topic :D raga non mi fate imbestialire :sofico:
Scusa l'offtopic ma cosa ha fatto per essere adirittura bannato ? :confused:
*sasha ITALIA*
01-02-2007, 19:25
curioso anch'io :D
OvErClOck82
01-02-2007, 19:27
Scusa l'offtopic ma cosa ha fatto per essere adirittura bannato ? :confused:
mi accodo per la risposta :asd:
Sgt. Bozzer
01-02-2007, 19:30
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15786435&postcount=23055 :read:
però qua si parla di sospensione... :boh:
kenjcj2000
01-02-2007, 19:31
Informato ..... :cry: sbagliato il mod :cry: mi sà che si farà solo 7-8 gg di spensione :cry:
comunque chiudo qui vado a piangere in pvt
OvErClOck82
01-02-2007, 19:32
Informato ..... :cry: sbagliato il mod :cry: mi sà che si farà solo 7-8 gg di spensione :cry:
:asd:
bagnino89
01-02-2007, 19:34
povero everyman.. sasha ITALIA, gli hai fregato l'avatar??? :D :D :D :D
Sgt. Bozzer
01-02-2007, 19:35
no il contrario.. :asd:
bagnino89
01-02-2007, 19:36
no il contrario.. :asd:
davvero??? nn lo sapevo.. che roba.. :doh:
jpjcssource
01-02-2007, 19:36
curioso anch'io :D
Buah uah sei un mito, ti sei pure ripreso l'avatar che ti aveva fregato :sofico: :rotfl: :rotfl:
[DJ]Dark83
01-02-2007, 19:45
:asd: certo però che in francese non rende tanto
finalmente sony ha imparato che alleati con il porno si vince sempre:
http://kotaku.com/gaming/top/have-sex-rent-ps3-for-free-233055.php
jpjcssource
01-02-2007, 19:49
Dark83']:asd: certo però che in francese non rende tanto
finalmente sony ha imparato che alleati con il porno si vince sempre:
http://kotaku.com/gaming/top/have-sex-rent-ps3-for-free-233055.php
Visto che non si sono ancora visti produttori porno disposti a pubblicare su blu ray penso che sia solo alle prime armi, mentre toshiba fornisce i suoi supporti a ben sette case cinematografiche del settore a luci rosse tra le quali vi sono i più grandi big del settore :p
[DJ]Dark83
01-02-2007, 19:59
Visto che non si sono ancora visti produttori porno disposti a pubblicare su blu ray penso che sia solo alle prime armi, mentre toshiba fornisce i suoi supporti a ben sette case cinematografiche del settore a luci rosse tra le quali vi sono i più grandi big del settore :p
ti sbagli hanno di recente annunciato il primo porno su blue-ray, non ricordo il titolo ma mi pare centrasse il termine "conigliette" o qualcosa del genere :asd: cmq la maggioranza ancora preferisce il piu economico hd-dvd anche perchè con tutti quei dettagli gli tocca spendere un botto per far dimagrire e "migliorare" le attrici (i dettagli sembrano togliere un po troppo all'immaginazione, anche cose che avresti preferito non immaginare)
jpjcssource
01-02-2007, 20:00
Il sito 360-Gamer.com ha scoperto una pubblicità "occulta" dedicata a PlayStation 3 in uno dei prossimi giochi di Electronic Arts per Xbox 360.
Nel nuovo UEFA Champions League 2006-2007, il simulatore calcistico dedicato all'omonima competizione europea, appaiono infatti tutti gli sponsor ufficiali del campionato europeo per squadre di club, tra cui quella di Sony per la nuova console PlayStation 3.
Il gioco, tra l'altro, sarà disponibile nei negozi proprio dal 23 marzo 2007, lo stesso giorno di lancio di PlayStation 3 in territorio europeo. Microsoft vanta per questa stagione l'esclusiva sul calcio next-gen nella propria Xbox 360, ma PlayStation 3 in un modo o nell'altro... è riuscita a prendersi la sua rivincita...
:D Lo zio Bill non può togliere i cartelloni pubblicitari dal campo e deve vendere un gioco esclusivo per la 360 con all'interno la pubblicità della ps3 :asd:
jpjcssource
01-02-2007, 20:01
Dark83']ti sbagli hanno di recente annunciato il primo porno su blue-ray, non ricordo il titolo ma mi pare centrasse il termine "conigliette" o qualcosa del genere :asd: cmq la maggioranza ancora preferisce il piu economico hd-dvd anche perchè con tutti quei dettagli gli tocca spendere un botto per far dimagrire e "migliorare" le attrici (i dettagli sembrano togliere un po troppo all'immaginazione, anche cose che avresti preferito non immaginare)
Beh l'azienda delle conigliette sarebbe un buon colpo per sony, rigurado al dettagli del video mi sa che sono nei guai in entrabi i casi, anzi molti hd dvd hanno un dettagli superiore perchè attualmente usano un codec migliore :D.
Jesse James è furibonda perchè ha dovuto fare diverse plastiche proprio per questo :D
Eriol the real
02-02-2007, 08:11
Il sito 360-Gamer.com ha scoperto una pubblicità "occulta" dedicata a PlayStation 3 in uno dei prossimi giochi di Electronic Arts per Xbox 360.
Nel nuovo UEFA Champions League 2006-2007, il simulatore calcistico dedicato all'omonima competizione europea, appaiono infatti tutti gli sponsor ufficiali del campionato europeo per squadre di club, tra cui quella di Sony per la nuova console PlayStation 3.
Il gioco, tra l'altro, sarà disponibile nei negozi proprio dal 23 marzo 2007, lo stesso giorno di lancio di PlayStation 3 in territorio europeo. Microsoft vanta per questa stagione l'esclusiva sul calcio next-gen nella propria Xbox 360, ma PlayStation 3 in un modo o nell'altro... è riuscita a prendersi la sua rivincita...
:D Lo zio Bill non può togliere i cartelloni pubblicitari dal campo e deve vendere un gioco esclusivo per la 360 con all'interno la pubblicità della ps3 :asd:
bhe... se è uno sponsor ufficiale, la licenza che ha la EA ne prevede l'obbligo...
cmq UEFA CL 2006-2007 non mi risulta che sia esclusiva assolutamente, è multipiatta su PC/PS2/PS3/X360
no invece, lo hanno proprio bannato
Link (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?userid=69463)
certo che deve aver fatto girare parecchio le scatole
jpjcssource
02-02-2007, 09:35
bhe... se è uno sponsor ufficiale, la licenza che ha la EA ne prevede l'obbligo...
cmq UEFA CL 2006-2007 non mi risulta che sia esclusiva assolutamente, è multipiatta su PC/PS2/PS3/X360
Si hai ragione è multipiattaforma, l'unica piattaforma esclusa è ps3 :fagiano:
Eriol the real
02-02-2007, 09:38
Si hai ragione è multipiattaforma, l'unica piattaforma esclusa è ps3 :fagiano:
daje... è inclusa la PS3, almeno cosi pare... hai fonti che dicono diversamente?
SimoneFavano
02-02-2007, 09:45
Ma secondo voi al lancio europeo avranno risolto i numerosi problemi con il firmware???
jpjcssource
02-02-2007, 09:47
daje... è inclusa la PS3, almeno cosi pare... hai fonti che dicono diversamente?
Non è colpa mia se EA non vuole fare la versione ps3 :fagiano: :boh:
http://www.multiplayer.it/search.php?str=uefa&x=13&y=11
http://it.videogames.games.yahoo.com/notizie/uefa-champions-leage-2006-2007/e9ef90.html
Sgt. Bozzer
02-02-2007, 09:58
http://www.electronicarts.co.uk/games/9843/gameinfo/
Ma secondo voi al lancio europeo avranno risolto i numerosi problemi con il firmware???
di quali problemi stai parlando?
SimoneFavano
02-02-2007, 10:14
be ho sentito che ha delle difficoltà nel riconoscere periferiche esterne,e qualche problemino con il controller!!!
SimoneFavano
02-02-2007, 10:18
nn è un problema,perchè sony si sbatte molto per risolvere queste cazzatelle;però mi chiedevo se al lancio potremmo godere di uno sviluppo del software più avanzato o avrfemo le ps3 versione jap 2006!
nn è un problema,perchè sony si sbatte molto per risolvere queste cazzatelle;però mi chiedevo se al lancio potremmo godere di uno sviluppo del software più avanzato o avrfemo le ps3 versione jap 2006!
per le periferiche esterne i problemi sono di retrocompatibilità con i giochi ps2. infatti ps3 non riesce a gestire i driver scritti per il controller usb di ps2, e per questo i giochi tipo guitar hero o altri che necessitano di periferiche usb non possono essere utilizzati.
del controller non so nulla...
comunque per la versione europea sony ha promesso un nuovo firmware, ma delle caratteristiche di questo non si sa ancora nulla
Eriol the real
02-02-2007, 10:44
Non è colpa mia se EA non vuole fare la versione ps3 :fagiano: :boh:
http://www.multiplayer.it/search.php?str=uefa&x=13&y=11
http://it.videogames.games.yahoo.com/notizie/uefa-champions-leage-2006-2007/e9ef90.html
effettivamente pare cosi, ho cercato anche io in giro... sembra che inizialmente fosse tutto vago, per ora pare confermato non ci sarà (la EA farà uscire direttamente FIFA 2008). Probabilmente non gli conveniva sviluppare il motore solo per il "neonato" mercato europeo (in usa avrebbe venduto pochissimo), e i tempi erano stretti
io avevo trovato su altri siti notizia che era inclusa la PS3, evidentemente erano notizia old
p.s. cmq in estate dovrebbe uscire WE-2007 (pare versione unica internazionale)
jpjcssource
02-02-2007, 10:51
effettivamente pare cosi, ho cercato anche io in giro... sembra che inizialmente fosse tutto vago, per ora pare confermato non ci sarà (la EA farà uscire direttamente FIFA 2008). Probabilmente non gli conveniva sviluppare il motore solo per il "neonato" mercato europeo (in usa avrebbe venduto pochissimo), e i tempi erano stretti
io avevo trovato su altri siti notizia che era inclusa la PS3, evidentemente erano notizia old
p.s. cmq in estate dovrebbe uscire WE-2007 (pare versione unica internazionale)
Si infatti, il gioco uscirà lo stesso giorno dell'uscita di ps3 in europa ed ovviamente non ci sarà sufficiente base installata per rendere questa edizione vantaggiosa per le vedite di EA.
jpjcssource
02-02-2007, 13:41
Parte dei consumatori del Regno Unito sembrano non essere particolarmente contenti del prezzo di PlayStation 3 in Inghilterra.
Il presidente di Sony UK, Ray Maguire, interpellato sull'argomento ha difeso il prezzo della nuova console Sony. La prima causa dell'alto prezzo di PS3 è da imputare alle tasse che hanno causato un incremento del 17,5% del prezzo della PlayStation 3 nel Regno Unito.
Maguire ha proseguito: "Noi non compriamo niente in dollari. Se una sterlina valesse 1,40 dollari come qualche tempo fa il prezzo di PS3 in UK sarebbe apparso un affare. Ma non è così e quindi il costo della console sembra relativamente alto, ma in realtà noi dobbiamo considerare il prezzo in rapporto a euro e yen. Ovviamente mi sarebbe piaciuto che la console fosse costata meno di 400 sterline e se un giorno potremo fare qualcosa per abbassare il prezzo lo faremo".
Sfortunatamente, però, la differenza di prezzo va oltre il 17,5% di tasse. PlayStation 3 in Regno Unito viene venuta a 425 Sterline pari a 830 Dollari e 101.000 Yen, sfortunatamente però negli Stati Uniti lo stesso modello di console viene venduto a 599 Dollari e in Giappone a 59.980 Yen.
La situazione è analoga anche per chi vive in territori in cui la moneta è l'Euro, come l'Italia, in cui PlayStation 3 viene venduta a 599 Euro pari a 779 Dollari.
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=9726&argomento=PlayStation+3&masterPage=ngs_articolo.html
Ecco il motivo per cui in UK costerà di più, nel resto d'Europa invece il prezzo rimarrà invariato come avevamo già detto.
Inoltre questa mattina è uscito il firmware 1.51 anche se non si sa ancora quali miglioramenti porti :mbe:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=47213
Mercenaries 2 pubblicato da EA ed esclusiva ps3
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=47214
Yngwie74
02-02-2007, 13:49
Ecco il motivo per cui in UK costerà di più, nel resto d'Europa invece il prezzo rimarrà invariato come avevamo già detto.
L'UK l'ha presa in quel posto per via della Sterlina. Anche tempo fa per Itunes si lamentavano perche' le tracce costavano .99$ negli USA, .99€ in EU e .99£ in UK. Per una volta non siamo noi quelli col sederino piu' rosso. :)
L'UK l'ha presa in quel posto per via della Sterlina. Anche tempo fa per Itunes si lamentavano perche' le tracce costavano .99$ negli USA, .99€ in EU e .99£ in UK. Per una volta non siamo noi quelli col sederino piu' rosso. :)
Volevano la sterlina?se la tengano :D
Eriol the real
02-02-2007, 13:56
http://www.v-skins.com/images/products/PS119.jpg
http://www.v-skins.com/images/products/PS316.jpg
http://www.v-skins.com/images/products/PS318.jpg
http://www.v-skins.com/images/products/PS189.jpg
http://www.v-skins.com/images/products/PS328.jpg
http://www.v-skins.com/images/products/PS329.jpg
http://www.v-skins.com/images/products/PS3307.jpg
http://www.v-skins.com/images/products/PS3327.jpg
jpjcssource
02-02-2007, 13:58
Va a finire che sarà una PS3 a convincere gli inglesi ad abbandonare la sterlina in favore dell'euro :D .
jpjcssource
02-02-2007, 13:59
Continua a preferire comunque la cover nera classica :O
mt_iceman
02-02-2007, 14:05
http://www.v-skins.com/images/products/PS328.jpg
x360 powa!!!! :asd:
x360 powa!!!! :asd:
Non riuscendo a eguagliarla cercano di copiarla almeno nelle cover...
crepesdesela
02-02-2007, 14:36
Ma voi boxari avete paura che la PS3 vi venga a mangiare la merendina nel panierino? :ciapet:
goldorak
02-02-2007, 14:43
Ma voi boxari avete paura che la PS3 vi venga a mangiare la merendina nel panierino? :ciapet:
Le merendine proprio no, forse qualche briciola si'. :asd:
ivano444
02-02-2007, 15:14
molto belle le cover davvero!!!
sopratutto la prima :eek:
Asterion
02-02-2007, 15:34
Ma perché la guerra delle console devi riguardare noi? Nessuno qui avrebbe un vantaggio economico... basta ad ognuno quella gli piace :)
Carine le cover, io continuo a preferire il nero però, lo trovo molto più sobrio ;)
jpjcssource
02-02-2007, 15:40
Ma perché la guerra delle console devi riguardare noi? Nessuno qui avrebbe un vantaggio economico... basta ad ognuno quella gli piace :)
Carine le cover, io continuo a preferire il nero però, lo trovo molto più sobrio ;)
Infatti, non serve a niente, concordo che la ps3 nera sia la più bella, imho esteticamente è una delle console più belle mai viste, se solo fosse un pò più piccola sarebbe veramente un bomba :) , la versione silver invece non mi piace, hanno detto quando la metteranno in commercio?
Asterion
02-02-2007, 15:48
Infatti, non serve a niente, concordo che la ps3 nera sia la più bella, imho esteticamente è una delle console più belle mai viste, se solo fosse un pò più piccola sarebbe veramente un bomba :) , la versione silver invece non mi piace, hanno detto quando la metteranno in commercio?
Secondo me, ma qui cavalchiamo la pura immaginazione, non prima di aver esaurito la scorta di quelle nere classiche, per evitare che restino sugli scaffali in favore di quelle colorate.
OvErClOck82
02-02-2007, 16:33
stai tranquillo, la tua 360 non te la tocca nessuno :friend:
stai tranquillo, la tua 360 non te la tocca nessuno :friend:
Guarda che anch'io comprerò la PS3.
Magari quando non sarà più necessario aprire un mutuo per comprarla...
Blu-Ray versus HD-DVD: 2 a 1
Secondo quanto riportato da Digital Bits, la guerra fra Blu-Ray ed HD-DVD conosce i primi risultati. I film in formato Blu-Ray stanno superando nelle vendite quelli in formato HD-DVD con un margine superiore a due ad uno. Le cifre rivelerebbero che per ogni cento film in Blu-Ray venduti dal 14 di gennaio, una controparte di circa 38,35 reciproci in HD-DVD hanno incontrato la scelta degli acquirenti. Apparentemente il lettore Blu-Ray presente all'interno delle PS3 immesse sul mercato sta facendo la differenza.
Eriol the real
02-02-2007, 17:15
Secondo me, ma qui cavalchiamo la pura immaginazione, non prima di aver esaurito la scorta di quelle nere classiche, per evitare che restino sugli scaffali in favore di quelle colorate.
ma queste non sono ps3 prodotte cosi!
sono semplici skin applicabili anche ora alla PS3 attuale vendute in america (costo 15-20$) :D
al link sotto ne trovate centinaia, da li ho preso quelle + particolari (per me) che ho postato
http://www.v-skins.com/index.php?action=category&id=15&subid=23
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.