PDA

View Full Version : Aspettando... PLAYSTATION3 [Official Thread] (Leggere il primo post)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29

mt_iceman
21-03-2007, 10:36
in realtà io l'ho ordianta a dicembre, sta storia del bundle è venuta fuori molto dopo, a fine febbraio. se tutti avessero fatto così, sarebbe potuta passare.
ma visto che non è imposizione sony, a sto punto non spendo 59€ per un gioco che non mi interessa ;)

ok, va bene ice. escludiamo il tuo caso. in generale il problema "piccoli negozi" rimane ed è abbastanza consistente.

bagnino89
21-03-2007, 10:38
Leggendo sui vari forum la situazione sembra essere questa:
1) Le catene Mediaworld e Saturn (se non ricordo male, facenti capo allo stesso gruppo commerciale europeo Mediamarket) hanno messo in vendita la Playstation 3 da oggi, annunciandolo a sorpresa nei giorni scorsi tramite una massiccia campagna pubblicitaria;
2) EBGame e Gamerush, per rispondere a tale offerta, hanno annunciato ieri che avrebbero fatto come le rivali;
3) La faccenda si tinge di giallo sia perchè la stessa catena Mediaworld aveva annunciato per venerdì a mezzanotte un evento straordinario-promozionale, sia perchè sembra che, a detta di altri negozi, la cosa sia illegale.

:boh:

oggi mi sa che ci faccio una scappata allora.. xò nn mi è chiara una cosa.. la mia ps3 ordinata ha in bundle resistance.. se la prendo oggi che fanno, nn me lo danno? :confused:

IcEMaN666
21-03-2007, 10:38
ok, va bene ice. escludiamo il tuo caso. in generale il problema "piccoli negozi" rimane ed è abbastanza consistente.

fossi il piccolo negoziante le venderei pure io stamattina se le avessi in negozio , se lo fa mw e lo fa ebgames, può farlo chiunque mi pare no? se sony non dice niente, perchè non farlo :D
e soprattutto...ma chi se ne accorge del piccolo negozietto in giro per l'italia, magari nel paese di 60.000 anime (come il mio)?
non penso girino gli ispettori sony:asd:

Quincy_it
21-03-2007, 10:42
oggi mi sa che ci faccio una scappata allora.. xò nn mi è chiara una cosa.. la mia ps3 ordinata ha in bundle resistance.. se la prendo oggi che fanno, nn me lo danno? :confused:

Anche questa è una bella incognita.
Mediaworld sembra non vendere giochi,
al contrario come ho scritto prima leggendo dal forum OgniOcchio in un EBGames un utente ha acquistato anche un gioco. Penso quindi che la vendita di questi sia a discrezione / disponibilità di ogni negozio di quest'ultima catena.

Io comunque farò un salto al MW più tardi, se ho news vi farò sapere.

bagnino89
21-03-2007, 10:45
Anche questa è una bella incognita.
Mediaworld sembra non vendere giochi,
al contrario come ho scritto prima leggendo dal forum OgniOcchio in un EBGames un utente ha acquistato anche un gioco. Penso quindi che la vendita di questi sia a discrezione / disponibilità di ogni negozio di quest'ultima catena.

Io comunque farò un salto al MW più tardi, se ho news vi farò sapere.

dunque tocca verificare di persona.. allora oggi pomeriggio ci passo poi vi faccio sapere.. speriamo che nn ci siano troppi "bimbi nutellosi" :Perfido:

mt_iceman
21-03-2007, 10:48
fossi il piccolo negoziante le venderei pure io stamattina se le avessi in negozio , se lo fa mw e lo fa ebgames, può farlo chiunque mi pare no? se sony non dice niente, perchè non farlo :D
e soprattutto...ma chi se ne accorge del piccolo negozietto in giro per l'italia, magari nel paese di 60.000 anime (come il mio)?
non penso girino gli ispettori sony:asd:

il problema è che molti di quelli che li l'avevano ordinata andrannoa prenderla nelle grandi catene in questione. ;)

LELEK68
21-03-2007, 10:49
Ho telefonato ora in un centro MW, mi hanno confermato che hanno una disponibilità di Ps3 in vendita per sopperire a circa 2 o 3 giorni di vendite, mi hanno confermato che già questa mattina c'è stata un po' di ressa. Questa sera passo e se la trovo me la compro! Tanto sono convinto che a Sony non importi un fico secco se viene venduta oggi o il 23 basta che si venda! :read:

IcEMaN666
21-03-2007, 10:52
Ho telefonato ora in un centro MW, mi hanno confermato che hanno una disponibilità di Ps3 in vendita per sopperire a circa 2 o 3 giorni di vendite, mi hanno confermato che già questa mattina c'è stata un po' di ressa. Questa sera passo e se la trovo me la compro! Tanto sono convinto che a Sony non importi un fico secco se viene venduta oggi o il 23 basta che si venda! :read:

perfetto :asd:
oggi pm vado alla romanina a litigare con i bimbiminchia per averne una :asd:
esattamente come è successo al lancio della xbox360:D

Quincy_it
21-03-2007, 10:53

Sicuramente per noi clienti non ci saranno sanzioni,
anzi più console Ps3 vengono acquistate più Sony è contenta. Resta da vedere se e cosa succederà a MW & co. ;)

MakenValborg
21-03-2007, 10:55
anzi più console Ps3 vengono acquistate più Sony è contenta. Resta da vedere se e cosa succederà a MW & co. ;)

no no, siete matti!!!??? ci saranno gli omini sony che vi mettono le ganasce come quando parcheggi in divieto;)

Ocio:sofico:

bagnino89
21-03-2007, 10:55
no no, siete matti!!!??? ci saranno gli omini sony che vi metto no le ganasce come quando parcheggi in divieto;)

Ocio:sofico:

bloccheranno tutte le ps3 comprate prima via internet :O

pippomostarda
21-03-2007, 11:11
Dove l'hai presa? L'avevi prenotata? Quante ne avevano disponibili?
Dai, dacci qualche info! :)

Mediaworld roma 3, ce ne erano parecchie. Si l'avevo prenotata, mi hanno pure telefonato per avvertirmi. Ma io ero già nel negozio :D già alle 9.15 c'era gente... Ho fatto pure l'estensione della garanzia a 4 anni... non si sa mai... ;)

LELEK68
21-03-2007, 11:13

Ma a noi..che ce frega! :boh:

pippomostarda
21-03-2007, 11:19
Ma infatti. Ma perché state a fà tutta sta storia per mediaworld. I clienti non possono che essere contenti... Se poi ci saranno sanzioni, ma checcefrega... :D

Certo, se l'hai prenotata altrove e devi aspettare il 23, un pò rosichi, ma è tutt'altro discorso... :sofico:

Dural
21-03-2007, 11:21
Lol, pure Gamesindustry riporta la notizia, allora è una questione seria..

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=74381

Denny A
21-03-2007, 11:29
Non so se è già stato detto, cmnq giro l'informazione:
Unieuro fa un pacchetto PS3+2 titoli a scelta per 29.00€ al mese interessi zero. Direi più che accessibile. L'ho prenotata ieri.

interessante :D

Signori ma è vero che mediaworld e saturn per bruciare tutti vendono la play già oggi???? http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9463

yes

Si hanno notizie sulla versione slim? io quando uscira prendero quella anche perche ho appena preso la 2 e volevo sfruttarla almeno fino alla scadenza della garanzia.....

teoricamente (dato che la data ufficiale era il 23/03) ancora deve uscire quella normale...figurati la slim...comunque non penso prima di 4 anni :rolleyes:

guarda, dopo per sfizio, voglio passarci

se è vero che vendono sia console che giochi li infamo sino a quando non mi cacciano a pedate

questi fanno il bello e il cattivo tempo

assurdo

:asd:

a me sembra assurdo che gli sia stata data la possibilità di vendere in anticipo

secondo me non gli è stata data...se la sono presa questa possibilità :rolleyes:

a quanto pare dalla notizia linkata, sembra che ognuno faccia quello che gli pare, Sony non ha preso questo tipo d'accordi con MW ne con Saturn ne con nessun'altro.

Penso che la cosa passerà inosservata, ognuno penso voglia fare il soldout il prima possibile.

purtroppo lo penso anch'io...tanto siamo nel paese dei balocchi dove oguno fà quello che vuole :rolleyes:

Ragazzi qualcuno sa se sarà mai disponibile la versione ps3 bianca?

non lo sò però mi piacerebbe...penso

Esiste quella arcobaleno che non e' niente male :)

Mediaworld roma 3, ce ne erano parecchie. Si l'avevo prenotata, mi hanno pure telefonato per avvertirmi. Ma io ero già nel negozio :D già alle 9.15 c'era gente... Ho fatto pure l'estensione della garanzia a 4 anni... non si sa mai... ;)

quanto ci vuole in termini economici per l'estensione della garanzia'???

lesilent
21-03-2007, 11:29
Ma infatti. Ma perché state a fà tutta sta storia per mediaworld. I clienti non possono che essere contenti... Se poi ci saranno sanzioni, ma checcefrega... :D

Certo, se l'hai prenotata altrove e devi aspettare il 23, un pò rosichi, ma è tutt'altro discorso... :sofico:

massì

checcefrega!

siamo in Italy !

yeahhh

:fagiano:

R@nda
21-03-2007, 11:40
Lol, pure Gamesindustry riporta la notizia, allora è una questione seria..

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=74381

Ahahhaah fantastico!!Siamo sempre noi!:D :D :D

alexbotte
21-03-2007, 11:42
anche io...ho letto ieri la notizia....stamattina mi sono fiondato al mediawordl....con il bancomat pronto.....ne avevano parecchie....ma poi non l'ho presa......aspetto......

bagnino89
21-03-2007, 11:44
anche io...ho letto ieri la notizia....stamattina mi sono fiondato al mediawordl....con il bancomat pronto.....ne avevano parecchie....ma poi non l'ho presa......aspetto......

come mai?

lesilent
21-03-2007, 11:47
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=10383&argomento=PlayStation+3&masterPage=ngs_articolo.html

Si dissocia ma...............

:)

bagnino89
21-03-2007, 11:49
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=10383&argomento=PlayStation+3&masterPage=ngs_articolo.html

Si dissocia ma...............

troppo LOL

noi italiani dobbiamo sempre fregare tutti :asd:

R@nda
21-03-2007, 11:50
Tutela del consumatore...ma dove?Tutela del negoziante bisognerebbe dire!!
Mediaworld e le catene che l'hanno seguita si sono rivelate molto scorrette.

Coyote74
21-03-2007, 11:53
Anche io aspetterò qualche giorno prima di prendere la PS3... amche perchè domani parto per lavoro e non sarò in Italia prima di 10 gg... nel frattempo vedo come si sviluppa la situazione.

alexbotte
21-03-2007, 11:53
come mai?

ma preferisco aspettare un pochino.......voglio vedere prima come funzionia.....tanto un mio amico l'ha presa......quindi prima la testo bene da lui.....

Duncan
21-03-2007, 11:55
Che dite la confconmmercio potrebbe intentare cousa contro MW & Co.?

alexbotte
21-03-2007, 11:56
troppo LOL

noi italiani dobbiamo sempre fregare tutti :asd:

ma dai.....dicono che si dissociano perchè devono ancora provvedere alla distribuzione capillare del prodotto......aa due giorni dal lancio ufficiale...ma dai....

un mio amico che lavora in un noto centro mi ha detto che è almeno un mese che hanno i magazzini pieni di ps3....

Layenn
21-03-2007, 11:57
Tutela del consumatore...ma dove?Tutela del negoziante bisognerebbe dire!!
Mediaworld e le catene che l'hanno seguita si sono rivelate molto scorrette.

sapendo che mw e saturn si sono comportate in questo modo dubito fortemente che i piccoli negozietti stiano aspettando. Molto più concreta la possibilità che la mossa delle grandi catene abbia aperto il recinto per tutti gli altri....

Vi immaginate la situazione di un piccolo negozio:
Cliente: nelle gdo danno già ps3, me la vende lei o vado da loro
Negoziante: ma, guardi, vada da loro visto che io non posso vendere in anticipo, se no sony mi cazzia

Filippo75
21-03-2007, 11:59
Io ormai da anni, quando posso boicotto i centri commerciali, sono la rovina dell'economia, dei piccoli negozianti (come me) e pure del servizio di qualità. Preferisco spendere qualche euro in più e darli ad un commerciante, che arricchire le solite grandi catene.

Vabbè sono un pò OT, di sicuro saranno contenti gli acquirenti che la trovano un paio di giorni prima. I fortunelli che l'hanno presa postino qualche impressione. :)

aplo
21-03-2007, 12:01
Personalmente il lancio di una nuova console è un evento speciale e prenderla dal classico centro commerciale di turno mi fa tanta tristezza, quindi come per le altre vado dal mio commerciante "storico" di fiducia e quando me la compro mi ci faccio anche 4 chiacchiere.
E per chi dice che Mediaworld è scorretta mi dispiace ma la colpevole del prelancio è Sony se volevano evitare potevano fare come han sempre fatto mettere in consegna le macchine il giorno del lancio.

Cya

bonzuccio
21-03-2007, 12:03
Vabbè sono un pò OT, di sicuro saranno contenti gli acquirenti che la trovano un paio di giorni prima. I fortunelli che l'hanno presa postino qualche impressione. :)

Ecchecchezzo aggiungo su su fateci vedere diteci quanto rumore fa come si vede sul vostro tv.. bisognerà aprire un th (SERIO) apposito

MarcoM
21-03-2007, 12:05
Certo che il comportamento di MW e soci è stato veramente scorretto. Mi pare strano che Sony non li abbia bloccati. A parte la figuraccia che l'Italia, come suo solito, purtroppo, riesce ancora una volta a fare. :mad:
Io l'ho prenotata mesi fa nel mio negozio di fiducia e me la prendo il 23 come è giusto, ma comunque questa cosa mi fa veramente inca@@are :ncomment:

bagnino89
21-03-2007, 12:05
ma dai.....dicono che si dissociano perchè devono ancora provvedere alla distribuzione capillare del prodotto......aa due giorni dal lancio ufficiale...ma dai....

un mio amico che lavora in un noto centro mi ha detto che è almeno un mese che hanno i magazzini pieni di ps3....

ma ti pare che noi italiani possiamo avere la ps3 insieme a tutti gli altri europei? ovvio che no.. cmq super notizia: la mia ps3 è arrivata!!!!!!!!!! evvai!!! :D

Murdorr
21-03-2007, 12:06
Ecchecchezzo aggiungo su su fateci vedere diteci quanto rumore fa come si vede sul vostro tv.. bisognerà aprire un th (SERIO) apposito

QUOTO CRISTO!

:sofico: :sofico: :sofico: .

LELEK68
21-03-2007, 12:13
Giusto!!!! Parliamo di cose serie: come va la Ps3?
Ora c'è! Esiste e qualcuno ne è gia proprietario!
Parlatene maledizione!!!!!!!! :muro:

lesilent
21-03-2007, 12:25
Ci vuole un bel topic UFFICIALE in cui fare sano flame!

dai dai..

mod??

bonzuccio
21-03-2007, 12:28
Ora c'è! Esiste e qualcuno ne è gia proprietario!

:rotfl:
Adesso ci stanno smanettando.. ma vi funzia il browser? BASTAAAAAArdi vi siete scordati degli amisci :cry:

IcEMaN666
21-03-2007, 12:28
incredibile...dopo la vendita anticipiata, ora UNIEURO solo per oggi ti regala spedizione gratuita e f1 gratis!!!!!

kimahry
21-03-2007, 12:29
stamattina ho ritirato la mia play al mio negozietto......pero ho un problema.....non riesco a connetterla in internet.....ne wireless ne via cavo.....:confused: :confused: :confused:

Denny A
21-03-2007, 12:29
Io ormai da anni, quando posso boicotto i centri commerciali, sono la rovina dell'economia, dei piccoli negozianti (come me) e pure del servizio di qualità. Preferisco spendere qualche euro in più e darli ad un commerciante, che arricchire le solite grandi catene.

boicottarli no...però dato il fatto che si siano comportati in questa maniera sarebbe giusto che ricevessero una bella multa salata...o magari qualche giorno di chiusura obbligatorio...poi vediamo se la prossima volta ci pensano a fare gli scemi :rolleyes:

Ci vuole un bel topic UFFICIALE in cui fare sano flame!

dai dai..

mod??

se non ricordo male qualcuno l'aveva fatto un thread arena...ma è stato chiuso :D

Duncan
21-03-2007, 12:30
Conviene quasi andarla a comprare :sofico:

certo son sempre 599 neuri :D

LELEK68
21-03-2007, 12:31
Adesso ci stanno smanettando.. ma vi funzia il browser? BASTAAAAAArdi vi siete scordati degli amisci :cry:

Dove siete?????? Fate i preziosi eh!:mad:

Massimo87
21-03-2007, 12:31
ma vi lamentate sempre oh :D
mo che ve la potete comprare subito, pure senza pre-order (al MW ne hanno una marea) non vi sta bene.. decidetevi :D

bonzuccio
21-03-2007, 12:35
ma vi lamentate sempre oh :D
mo che ve la potete comprare subito, pure senza pre-order (al MW ne hanno una marea) non vi sta bene.. decidetevi :D

Io ho deciso di rosicare per ora non mi è piaciuta la mossa di mw..
non mi piace mw o saturn che sia: scortesia a livelli da denuncia, bufale disseminate a destra e a manca, garanzie inutili e assitenza pagate a peso d'oro.. aspetto il negozietto sotto casa e la piglio

IcEMaN666
21-03-2007, 12:36
IN TUTTI I CENTRI UNIEURO, DA WEB E NON, QUINDI POTETE RITIRARLA ANCHE IN UN NEGOZIO FISICO, PS3 A 599 CON UN GIOCO IN REGALO, SOLO PER OGGI

per la serie: il lancio è andato totalmente a puttane:sofico:

Duncan
21-03-2007, 12:42
cavoli... fa venir voglia di prenderela :eek:

giova22
21-03-2007, 12:43
oggi ho provato un pò motorstorm. E' davveero un bel gioco divertente, e anche la grafica mi sembra bella, anche se di quella non me ne frega niente, preferisco la giocabilità

Fable
21-03-2007, 12:44

:asd: :asd:

runk
21-03-2007, 12:47
Ma gt4 prologue? E' l'assaggino?

si!

ps: in una sola notte mi avete fatto 4 pagine!adesso mi dite le news che io non ho tempo di leggere! :D

BTinside
21-03-2007, 12:52
scusate il francesismo.....

MA STI CAZZI :sbav: :ave: :sbav: :ave::sbav: :ave::sbav: :ave:

ps: thx R@nda, avevo chiesto io info a riguardo ^_^!

Ma sono immagini prese da un crt o da un lcd hd?

kimahry
21-03-2007, 12:52
uffi...non mi si connette a internet...volevo scaricare gt hd :cry: :cry: :cry:

Legolas84
21-03-2007, 12:53
IN TUTTI I CENTRI UNIEURO, DA WEB E NON, QUINDI POTETE RITIRARLA ANCHE IN UN NEGOZIO FISICO, PS3 A 599 CON UN GIOCO IN REGALO, SOLO PER OGGI

Gioco a scelta? se confermi la ritiro oggi...

pippomostarda
21-03-2007, 12:53
quanto ci vuole in termini economici per l'estensione della garanzia'???

11 euro...

RedSky
21-03-2007, 13:00

cazzarola anche io sono molto tentato...porca miseria, questa tentazione dell gioco in omaggio non ci voleva proprio :cry:

sarebbe un colpo veramente incredibile!

Che lancio...che lanciooo!

bonzuccio
21-03-2007, 13:04
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi

MA STI CAZZI

Scusate ma mi sento di dover correggere l'uso dello sticazzi all'interno di una frase visto che cosi non si fa.. non fosse per le faccine etc che farebbero capire il contrario sticazzi sta per "spallucce" "e che mi importa" detto in maniera perentoria e sgarbata come a voler sorprendere..
esempio: sei in farmacia in fila, ti passa uno avanti e dici "vabeh", poi una ti vuole passare avanti e dici "no, guardi signora c'ero prima io di lei" e lei "ma.. sono incinta".. "E STI CAZZI!!! passo io".. volendo dire che la signora, vista la situazione e visto che non me ne sono accorto poteva pure "fare pippa"
sembra che solo i romani usino correttamente il modo di dire, nel resto d'italia sta per esclamazione di sorpresa ma il romano ci resta male..
E' IMPORTANTE!

RedSky
21-03-2007, 13:06
E' IMPORTANTE!

associazione protezione romanaccio doc :Prrr:

boh io dico "sti cazzi" esclamativo come cosa positiva non per dissentire :)

Legolas84
21-03-2007, 13:07
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi

MA STI CAZZI

Scusate ma mi sento di dover correggere l'uso dello sticazzi all'interno di una frase visto che cosi non si fa.. non fosse per le faccine etc che farebbero capire il contrario sticazzi sta per "spallucce" "e che mi importa" detto in maniera perentoria e sgarbata come a voler sorprendere..
esempio: sei in farmacia in fila, ti passa uno avanti e dici "vabeh", poi una ti vuole passare avanti e dici "no, guardi signora c'ero prima io di lei" e lei "ma.. sono incinta".. "E STI CAZZI!!! passo io".. volendo dire che la signora, vista la situazione e visto che non me ne sono accorto poteva pure "fare pippa"
sembra che solo i romani usino correttamente il modo di dire, nel resto d'italia sta per esclamazione di sorpresa ma il romano ci resta male..
E' IMPORTANTE!

eh sticazzi :asd:

IcEMaN666
21-03-2007, 13:08

oggi pomeriggio io ci vado, devo prendere f1 quindi in qualsiasi caso pe me va bene. la sera verso le 19 vi confermo...speriamo con una ps3 :asd:
se mi lasci un pvt col numero di cell ti mando un sms appena sono nell'unieuro ;)

bagnino89
E' IMPORTANTE!

infatti il vero senso è quello che dici tu :D
"Sti cazzi "= "e chi se ne frega?"

RedSky
sarebbe interessantissimo vedere come andranno le vendite!

E' meglio che non vi leggo più perchè mi sta venendo la scimmia di comprarla subito :cry:

tentatori maledetti :sofico:

bonzuccio
21-03-2007, 13:12
eh sticazzi :asd:

Risposta esatta!

alexbotte
mmm...gioco in regalo.....quasi quasi cambio idea........anche se credo che nel giro di due mesi faranno offerte migliori....

Quincy_it
Torno ora dal MW3 di Roma.

Ps3 e giochi in vendita.
Riguardo questi ultimi, per ora avevano solo Tony Hawk, CoD, Nhl e X-Men. La ragazza mi ha detto che gli altri sono in arrivo tra oggi e domani.

Morale: ogni negozio oggi fa quello che vuole (in base alla disponibilità effettiva).

Non avendola prenotata, la mia l'ha presa da un cestello (ce ne saranno state altre 20 circa).

MarcoM
21-03-2007, 13:13

E' meglio che non vi leggo più perchè mi sta venendo la scimmia di comprarla subito :cry:

Comprala, comprala, comprala... :Perfido:
Oggi vado a sentire dove l'ho prenotata, visto che ormai la vendono tutti, magari me ne danno una :sperem: (sempre se ce l'hanno già...)

RedSky
21-03-2007, 13:14
mmm...gioco in regalo.....quasi quasi cambio idea........anche se credo che nel giro di due mesi faranno offerte migliori....

sai che anche io stavo pensando la stessa cosa?

però a conti fatti non s'è mai vista una cosa simile al dayone e neanche dopo pochi mesi dal lancio.

Praticamente costa 599-60 di gioco = €539

non saprei se la faranno scendere così velocemente di prezzo a breve :cry:

drodo
21-03-2007, 13:15

Sticazzi!!!! :sofico:

Lo ho usato bene? :D

pippomostarda
21-03-2007, 13:17
uffi...non mi si connette a internet...volevo scaricare gt hd :cry: :cry: :cry:

Uff è lentissimo il download... Almeno su questo, non c'è paragone col live... divertente che c'è scritto su tutti i contenuti: disponibilità 23 marzo :D :D

Dural
21-03-2007, 13:17
2006: lancio ufficiale JAP e USA
23.3.2007: lancio ufficiale Europa

21.3.2007: lancio ufficiale "volemose bene" all'italiana: pizza, mandolino e PS3 :asd:

bagnino89
21-03-2007, 13:18
Uff è lentissimo il download... Almeno su questo, non c'è paragone col live... divertente che c'è scritto su tutti i contenuti: disponibilità 23 marzo :D :D

forse xkè ancora nn è ottimizzato e xkè un sacco di gente lo starà facendo :D

bagnino89
21-03-2007, 13:18
2006: lancio ufficiale JAP e USA
23.3.2007: lancio ufficiale Europa

21.3.2007: lancio ufficiale "volemose bene" all'italiana: pizza, mandolino e PS3 :asd:

Italia sempre prima :O

bonzuccio
21-03-2007, 13:19
Sticazzi!!!! :sofico:

Lo ho usato bene? :D

Si ma è pesante cosi e RedSky potrebbe aversene a male :rolleyes:

Legolas84
21-03-2007, 13:20
oggi pomeriggio io ci vado, devo prendere f1 quindi in qualsiasi caso pe me va bene. la sera verso le 19 vi confermo...speriamo con una ps3 :asd:
se mi lasci un pvt col numero di cell ti mando un sms appena sono nell'unieuro ;)

Grazie dell'offerta ma ho deciso di andarci anche io :asd:

alexbotte
21-03-2007, 13:22

però a conti fatti non s'è mai vista una cosa simile al dayone e neanche dopo pochi mesi dal lancio.

bhe credo che ormai la grande distribuzione come la piccola ma imn particolar modo la grande abbiano davvero bisogno di entrate fresche fresche e forse sono disposti a ridurre i prezzi per aumentare le quantità....visto che se no venderebbero poco poco....ora non so quanto paghi una console un grande centro.....ma in ogni caso nel rivenderla ci guadagnano molto....

drodo
21-03-2007, 13:22
Si ma è pesante cosi e RedSky potrebbe aversene a male :rolleyes:

Maddaaaaaaaaaiiii si scherza!!!

E poi oggi che è uscita la ps3 sono tutti più contenti no?

Se gli sparavo un thanks for the info allora si che si incazzava...:O

RedSky
21-03-2007, 13:25
Maddaaaaaaaaaiiii si scherza!!!

E poi oggi che è uscita la ps3 sono tutti più contenti no?

Se gli sparavo un thanks for the info allora si che si incazzava...:O

ma và per ste cose non me la prendo mai :)

ci mancherebbe!

ma ma ma ma ma ma....coloro che sono già in posesso della console...hanno già aggiornato il Firmware per caso? :wtf:

IcEMaN666
21-03-2007, 13:27
ma và per ste cose non me la prendo mai :)

ci mancherebbe!

ma ma ma ma ma ma....coloro che sono già in posesso della console...hanno già aggiornato il Firmware per caso? :wtf:

il firmware viene rilasciato domani

pide
21-03-2007, 13:28
Cavo audio e video HDMI Logitech®
P/N: 943-000004

Mi è appena arrivato, il cavo è di 3M

Questa è la pagina del sito ufficiale di Logitech:
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2905,CONTENTID=13008

Eccolo :
http://img156.imageshack.us/img156/2973/dsc00272dl6.jpg
http://img156.imageshack.us/img156/8934/dsc00273eo9.jpg
http://img156.imageshack.us/img156/4177/dsc00274sb4.jpg
http://img156.imageshack.us/img156/6202/dsc00275zh5.jpg

Panoramica

Ottieni la migliore qualità audio e video con la PlayStation®3. Il cavo audio e video HDMI di Logitech® fornisce informazioni interamente digitali tramite un unico collegamento che semplifica la complessità dei cablaggi e consente di ottenere una risoluzione immagine fino a 1080p (1920x1080 progressiva).

Caratteristiche

* Supporto per 720p/1080i/1080p
* Connettori placcati in oro
* Meccanismo integrato di ammortizzazione
* Guaina in PVC flessibile
* Costruzione con schermatura quadrupla
* Conduttori privi di ossigeno al 99,96%
* Struttura a doppini intrecciati

Contenuto della confezione

* Cavo da 3 metri
* Documentazione
* 1 anno di garanzia limitata

================

Il cavo è di ottima fattura, qualità davvero superlativa, vabbè ma questo si sa visto che Logitech è una garanzia
Connettori Placcati in Oro Stupendi

Costo e Store

Sul sito ufficiale costa : 69.95€

Io, invece pagato 32€
Infatti se lo ordinate da qui: http://www.weblanet.com/Browse_Item_Details.asp?HSD=1&Item_ID=76213 costa 37€ ( io invece pagato 32€, hanno aumentato :cry: ) quel sito è ottimo perché non fanno pagare le spese di spedizione.
Utilizzano TNT come corriere

In conclusione, chi è in procinto di acquistare un cavo HDMI, non andate alla ceca nei negozi con il rischio di trovarne uno che costa uguale ma di qualità inferiore, e comprate il logitech.

Ora mi manca la PS3 per collegarlo :boom:

alexbotte
21-03-2007, 13:28
è gia morta qualche console??:sofico:

bonzuccio
21-03-2007, 13:30
cut..

a vedere la foto mi sembrava la prima rece.. ma davvero ti serve cosi lungo??
Qualsiasi cavo va bene basta che non superi i 2 metri e 70 euro mi sembrano tanti, a quel punto vado di monster..
mi trattengo :D

pide
21-03-2007, 13:32
a vedere la foto mi sembrava la prima rece.. ma davvero ti serve cosi lungo??
Qualsiasi cavo va bene basta che non superi i 2 metri e 70 euro mi sembrano tanti, a quel punto vado di monster..
mi trattengo :D

se leggi sotto le foto, l'ho pagato 32 in uno store online ora lo stesso store l'ha aumentato a 37, invece sul sito ufficiale costa 70

bonzuccio
21-03-2007, 13:35
se leggi sotto le foto, l'ho pagato 32 in uno store online ora lo stesso store l'ha aumentato a 37, invece sul sito ufficiale costa 70

Ah scusa allora per 30 euro è un buon cavo :P
certo se serve più corto non esagererei

CoreDump
21-03-2007, 13:43
è gia morta qualche console??:sofico:

Per quello ti puoi rivolgere al 3d della console bianca :asd: a parte gli scherzi cè qualcuno che conferma che uniero fà la promozione
a interessi zero con rata a 29.90 ? :confused: :) (scimmia inside:cry:)

Quincy_it
21-03-2007, 13:54
Per quello ti puoi rivolgere al 3d della console bianca :asd: a parte gli scherzi cè qualcuno che conferma che uniero fà la promozione
a interessi zero con rata a 29.90 ? :confused: :) (scimmia inside:cry:)

Non ti posso confermare a riguardo,
ma come al solito quando si parla di finanziamenti ci sono talmente tante clausole che ti fanno quasi passare la voglia di farli.
1) Ovviamente serve l'ultima busta paga;
2) Se sei un Co.Co.Pro meglio portarsi appresso anche il contratto;
3) Il finanziamento non può durare oltre la scadenza del contratto;
4) La finanziaria può negarti il finanziamento (non è automatica l'accettazione);
5) Non sempre la risposta della finanziaria è immediata (ergo rischi di dover tornare dopo X ore / giorni prima di poter acquistare la merce);
6) Le offerte sui cosiddetti "tasso zero" solitamente sono per specifiche offerte (ergo: per un preciso numero di rate). Se il tuo contratto non consente un finanziamento di quella durata c'è da applicare il Taeg.

Dural
21-03-2007, 13:56
Sinceramente, io ritengo che se uno deve comprare a rate qualcosa che costa 600€, forse è meglio che riveda le sue priorità.. :)

LELEK68
21-03-2007, 13:57
Ma qualcuno che sta già giocando c'è o no? :read:
Qualche piccola anticipazione? :read:
Oh ci siete o no??????? :mad:

bagnino89
21-03-2007, 13:59

è inutile, sono affetti dalla scimmia :D

FAM
21-03-2007, 13:59
Cavo audio e video HDMI Logitech®
69.95€ di listino per una cavo HDMI di 3 metri?
Quasi peggio di Monster :asd: :rotfl:

R@nda
21-03-2007, 14:00
Sinceramente, io ritengo che se uno deve comprare a rate qualcosa che costa 600€, forse è meglio che riveda le sue priorità.. :)

*

Anche vero che comunque sono cassi suoi eh?:asd:

pippomostarda
21-03-2007, 14:04

Perché serve anche per giocare?:D :D

pide
21-03-2007, 14:07
raga ma non leggete ?????

il cavo l'ho pagato 32€ dallo store online che ho linkato nella recensione

nemmeno con il binocolo lo prendevo, se costava 70€ :D :D :D

FAM
21-03-2007, 14:09
raga ma non leggete ?????

il cavo l'ho pagato 32€ dallo store online che ho linkato nella recensione

nemmeno con il binocolo lo prendevo, se costava 70€ :D :D :D

E io infatti ho scritto "di listino" ;)

pide
21-03-2007, 14:10
E io infatti ho scritto "di listino" ;)

ah, ok, ecco perché me la sono sentita di consigliarvelo ..
a quel prezzo è davvero un affare :)

lesilent
21-03-2007, 14:11

Illuminami su questa equazione matematica.

:eek:

Ragazzi ma che discorsi sono ??

se anche vi tirano dietro un gioco rimane sempre una cifra da sborsare assurda!

sveeeeglia

bagnino89
21-03-2007, 14:13

sveeeeglia

nn è assurda, è quello che vale x ciò che può fare. ;)

Coyote74
21-03-2007, 14:14

sveeeeglia

Assurda per te... prego!!!
Poi chissà perchè esistono i bundle... ma chissà... :D

pippomostarda
21-03-2007, 14:14

sveeeeglia

Assurda in senso assoluto o solo per quanto riguarda la disponibilità economica dell'italiano medio?

lesilent
21-03-2007, 14:16
Assurda per ME.

Certo

Volevo solo placare questo entusiasmo galoppante

Se anche aggiungono un F1 aggratis la console continua a costare 599...

O sono leso io ?

Coyote74
21-03-2007, 14:20
Assurda per ME.

Certo

O sono leso io ?

Certo, ma visto che le statistiche di vendita indicano che normalmente al lancio di una console i clienti acquistano comunque sempre almeno un gioco (altrimenti con che giocano?), allora vedrai che risparmi comunque 60€.

R@nda
21-03-2007, 14:20

E perchè dovresti? :)
Cacchio è dal 2005 che aspettiamo!

LELEK68
21-03-2007, 14:21
Assurda per ME.

Certo

O sono leso io ?

Vero che la console costa comunque 599 euro, ma se ti interessa un gioco e per di piu' è F1 allora il risparmio c'è.

pippomostarda
21-03-2007, 14:21
Cmq, a breve le impressioni sui giochi (che non ho ancora preso)...

ivano444
21-03-2007, 14:22
Assurda per ME.

Certo

O sono leso io ?

quoto in pieno

Coyote74
21-03-2007, 14:23

Ma dimmi tu se ci devono essere sempre utenti simili che intervengono solamente per rovinare la festa... ma si divertono a farlo o rosicano soltanto?:confused:

bagnino89
21-03-2007, 14:23

infatti :D
e poi checchè se ne voglia dire, quei soldi li vale x ciò che ha.. ;)

Coyote74
21-03-2007, 14:24
quoto in pieno

Guarda, conoscendoti bene, nessuno di noi aveva il minimo dubbio sul tuo pensiero... hai solo sprecato un post:rolleyes:

en®
21-03-2007, 14:24
mi unisco ai possessori di PS3

è da 1 ora che sto giocando a resistence, ora fastweb permettendo, sta scaricando Gran Turismo HD

volevo chiedervi, come si fa a ordinare il BRD di Casino Royale gratuito?

zichichi
21-03-2007, 14:25
fino ad oggi ho resistito.....ma oggi sono entrato alla Ricordi di Palermo ed era li!...mi è saltata addosso e non mi vuole mollare....SPARATE A STA SCIMMIA CHE HO ADDOOOSSOOOOOO!!!!!!!!!!:D :help: :cry:

MakenValborg
21-03-2007, 14:26

è da 1 ora che sto giocando a resistence, ora fastweb permettendo, sta scaricando Gran Turismo HD

e lo dici così?? com'è?:stordita:

FAM
21-03-2007, 14:27
Essendo per i primi 500k che si collegano al PSN dalla propria console, vien quasi da pensare che sia automatico...

runk
21-03-2007, 14:27

come l'hai collegata ad internet?
io ho uno switch,se collego la ps3 a questo funzia?

en®
21-03-2007, 14:29
allora resistence è stupendo,

mi manca gears of war, però è notevole, mi sembra anche abbastanza difficilotto, vediamo

l'ho collegata in wireless, ho un router con fastweb, fra qualche minuto vi dico anche come sono GT HD e TEKKEN

bagnino89
21-03-2007, 14:30

mi manca gears of war, però è notevole, mi sembra anche abbastanza difficilotto, vediamo

l'ho collegata in wireless, ho un router con fastweb, fra qualche minuto vi dico anche come sono GT HD e TEKKEN

grande.. forse dopo vado a ritirarla anch'io!! com'è la grafica?

MakenValborg
21-03-2007, 14:30

Mamma mia che Nvidia!! ti odio:p

runk
21-03-2007, 14:32

GTHD IMMEDIATAMENTE!!!

e ti prego posta delle foto! :O :D

en®
grafica molto buona, però sto giocando in composito perchè ancora non mi è arrivato il monitor per l'HD, quindi sicuramente sarà anche meglio

aspetto come impressione definitiva GT HD fra poco :D

Manp
ok, sono 600€ più leggero...

più tardi banno qualcuno per compensare :mad:

bonzuccio

Qualche fotooooo.. quanto rumore faaaaaaaa.. quanto pesaaaaa....
cioè non dico una cosa professionale ma almeno le impressioni quando si apre il pacco se hai già un film in br sarebbe fico capire come si vede.. come l'hai collegata.. tutto insomma :stordita:

ivano444
21-03-2007, 14:33
Guarda, conoscendoti bene, nessuno di noi aveva il minimo dubbio sul tuo pensiero... hai solo sprecato un post:rolleyes:

guarda,conoscendoti bene,nessuno di noi aveva il minimo dubbio sul fatto che saresti stato felice di spendere 600 euro per un marchio;)

hai solo sprecato un reply:rolleyes:

di che tekken stiamo parlando?

en®
GTHD IMMEDIATAMENTE!!!

e ti prego posta delle foto! :O :D

42% ;)

runk

:sofico:

dai ragà,impressioni ed altro...io stò fremendo che domani c'è la serata ps3 da euronics! :ave:

bonzuccio
21-03-2007, 14:34

:rotfl: io ad esempio mi sento un po sul filo.. ma insomma dicci dicci :fagiano:

bagnino89
grafica molto buona, però sto giocando in composito perchè ancora non mi è arrivato il monitor per l'HD, quindi sicuramente sarà anche meglio

aspetto come impressione definitiva GT HD fra poco :D

COMPOSITO!!!!!!!!! se fa paura così, figuriamoci in hd!! :D

RedSky
sono messo male :cry:

sto ammazzando tutte le scimmie con asciate sulla testa.

mi devo incatenare in casa e arrivare a lunedì senza incolume :muro: :muro:

cazzarolaaa :sbav:

MakenValborg

:rotfl: :rotfl:

ivano444

la prendi anche tu?

bagnino89
21-03-2007, 14:35

grande ;) :D
facci sapere anche tu

runk

usa le banane!!! :O

en®
scusatemi, davvero scusatemi ma ORA POSSO FARLO

PRIMA AVEVO LA 360, ORA CHE HO LA PS3 POSSO DIRE CHE LA CONSOLE WAR L'HA VINTA SONY,

LA 360 E' UNA MOTOSEGA COME RUMOROSITA', LA PS3 NON EMETTE ALCUN RUMORE ANCHE A FULL LOAD,

LA AMO RISPETTO ALLA 360

(però mi manca gears of war:cry: )

bagnino89
21-03-2007, 14:36

"Cedi al lato oscuro delle console, Luke" :D

runk

PRIMA AVEVO LA 360, ORA CHE HO LA PS3 POSSO DIRE CHE LA CONSOLE WAR L'HA VINTA SONY,

LA 360 E' UNA MOTOSEGA COME RUMOROSITA', LA PS3 NON EMETTE ALCUN RUMORE ANCHE A FULL LOAD,

LA AMO RISPETTO ALLA 360

:cincin:

il monolite nero ha un fascino ineguagliabile! :O

MakenValborg

LA AMO RISPETTO ALLA 360

detto da un ex boxaro sta cosa è molto significativa :cincin: :ubriachi: :friend:

bagnino89

LA AMO RISPETTO ALLA 360

ti linceranno x questo!!!!

Nightingale
21-03-2007, 14:37
Mi associo alla richiesta di foto! :D

runk
"Cedi al lato oscuro delle console, Luke" :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

usa la forzaaaa!!! :D

Manp
:sofico:

dai ragà,impressioni ed altro...io stò fremendo che domani c'è la serata ps3 da euronics! :ave:

fammela tirar fuori dalla scatola :D

per ora la connetto in component perchè 25/35€ per un cavo HDMI sono un furto! appena ne troverò uno a prezzi umani passero ad HDMI

bagnino89

dio che giornata.. sto eccitatissimo :D

ivano444
21-03-2007, 14:38
che era meno rumorosa lo si sapeva da un pezzo.....

bagnino89
21-03-2007, 14:38

per ora la connetto in component perchè 25/35€ per un cavo HDMI sono un furto! appena ne troverò uno a prezzi umani passero ad HDMI

anch'io la userò in component quando mi arriva il monitor nuovo.. dimmi che ne pensi della resa ;)

runk
21-03-2007, 14:39

sorry,e che impazza la febbre ps3! :D

dio che giornata.. sto eccitatissimo :D

e dire che fino a che non loggavo su sto maledetto 3d ero così tranquillo...:rolleyes:

en®
21-03-2007, 14:40

guarda io chiudevo un occhio con la 360 perchè pensavo che un minimo rumore dovesse comunque esserci,
la PS3 NON SI SENTE

è una cosa incredibile, se mi ricordo allo stordimento per il full load della 360 mi vien male...

anche il riscaldamento, non è neanche tiepida dopo 1ora e mezzo,

fra qualche minuto vi dico com'è GT HD

R@nda
21-03-2007, 14:40
Buahahah mi state trascinando al lato oscuro ma non cederò! (non ancora! ).
:D
http://www.fantascienza.com/magazine/imgbank/NEWS/rasberry.jpg

pippomostarda
21-03-2007, 14:41

Me lo stavo chiedendo... Un filmone irrinunciabile... :D

Maverick491

LA AMO RISPETTO ALLA 360

Ma piuttosto dimmi che c'entra questo con la console war vera e propria. C'è anche a chi non importa un cazzo di quanto fa rumore la console, ma piuttosto pensa a GIOCARCI... Se queste sono le argomentazioni... :rolleyes:

Mark75

Ehmm... era un cavo economico, altro che furto (certo bisogna poi vedere di che qualità e di che lunghezza era ma in genere sono più cari)
Sono curioso di sapere la differenza del component con l'hdmi, secondo me a 720p con una matrice di 1366x768 se la giocano

runk
21-03-2007, 14:42
guarda io chiudevo un occhio con la 360 perchè pensavo che un minimo rumore dovesse comunque esserci,
la PS3 NON SI SENTE

è una cosa incredibile, se mi ricordo allo stordimento per il full load della 360 mi vien male...

ti prego sbrigati.....ma prima di tutto voglio sapere se sei un fan della serie come me!a quanti gt hai giocato?mai fatti tornei online?sfide?

stò morendo,sbrigati plz!

RedSky
21-03-2007, 14:43

se mi sforzo un'altro pò mi esce qualcos'altro :stordita:

iuuuuleeenzzaa a tutti li possessoori, impresssioonnnnni datteci.

Una domanda...il pad com'è? fà impressione che sia troppo leggero? (è leggero come sembra? nelle station dei centri commerciali essendo agganciato non si realizza bene la consistenza).

:ave::ave:

Manp
si è accesa, è già qualcosa...

già immagino quanti bambini paciocchi romperanno la porta USB sul PAD :doh:

MakenValborg
Ma piuttosto dimmi che c'entra questo con la console war vera e propria. C'è anche a chi non importa un cazzo di quanto fa rumore la console, ma piuttosto pensa a GIOCARCI... Se queste sono le argomentazioni... :rolleyes:

a me per esempio il rumore da fastidio... altri??

en®
ti prego sbrigati.....ma prima di tutto voglio sapere se sei un fan della serie come me!a quanti gt hai giocato?mai fatti tornei online?sfide?

stò morendo,sbrigati plz!

li ho avuti tutti, anche prologue per darti un idea, finiti quasi tutti, sarò molto cattivo a giudicarlo :D

bagnino89

ecco... si ricomincia...

Coyote74
21-03-2007, 14:44
guarda,conoscendoti bene,nessuno di noi aveva il minimo dubbio sul fatto che saresti stato felice di spendere 600 euro per un marchio;)

hai solo sprecato un reply:rolleyes:

di che tekken stiamo parlando?

Come al solito parli solo per dar fiato, visto che, se avessi letto bene, ho già detto che non ho ancora acquistato la PS3, lo farò tra qualche giorno, ma per ora niente... resisto... alla faccia della felicità di pagare il marchio... OWNED:D

en®

prima di tutto ho detto che l'ha vinta per quanto riguarda ME

poi io l'ho ammesso, la 360 da davvero fastidio come rumore, la PS3, non è che ne fa poco, non lo fa proprio, la potrò usare come lettore HD di questo sono contentissimo

bagnino89

il mio pc è un reattore :D
ma da stasera lo accenderò molto meno credo ;)

ivano444

daccordo...ma a decretare la ps3 vincente per questo ce ne vuole ...

MakenValborg
21-03-2007, 14:45
daccordo...ma a decretare la ps3 vincente per questo ce ne vuole ...

Era un suo parere personale, lo vogliamo linciare???:mbe:

Mark75
21-03-2007, 14:46

Per me è importantissimo il rumore ed infatti sono contento di sapere che è silenziosa (ma è a 65nm??? SMONTATELA!!! e misurate i transistor col calibro :D)

ivano444
21-03-2007, 14:47
Come al solito parli solo per dar fiato, visto che, se avessi letto bene, ho già detto che non ho ancora acquistato la PS3, lo farò tra qualche giorno, ma per ora niente... resisto... alla faccia della felicità di pagare il marchio... OWNED:D

non credo che in qualche giorno la ps3 scenda di prezzo o facciano bundle,ergo spendi sempre 600 euro:Prrr:

bas1800
ragazzi per caso sapete quanto mi valutano la mia xbox 360 pro all eb games se compro una ps3 ?

lordsnk
PRESA!!!
Stamattina al MW di Bari :D
Ha il FW 1.50
Torno a giocare :ciapet:

bonzuccio

Guarda che ha detto che ps3 è inudibile e xbox è na motosega..
dire MENO rumorosa è come dire che sono tutte e due rumorose ma che una lo è di meno, cosa che assolutamente mal si aggrada con le testuali parole di chi ha esposto in modo chiaro una impressione..
dai su raga ci stiamo scannando a ogni piccola informazione :)

loire
scusate ma solo Unieuro regala un gioco? :)

Coyote74
la PS3 NON SI SENTE

Per la serie che tra una PS3 e una x360 non c'è differenza qualitativa sul versante della qualità costruttiva.... alla faccia dello zio Bill:D

MakenValborg
Per me è importantissimo il rumore ed infatti sono contento di sapere che è silenziosa (ma è a 65nm??? SMONTATELA!!!)

in una news di settimana scorsa sony aveva dichiarato che aveva già iniziato da gennaio la produzione di PS3@ 65nani per il lancio europeo, però non sò se la maggior parte sono ancora a 90 nani o viceversa :boh:

severance

troppo forte come spendete in un batter d 'occhio 600€ (che ricordo sono 1.200.000 delle vecchie lire circa) e vi fate problemi per 35€ utili per godervi appieno le 600€ fumate :doh:

ivano444
21-03-2007, 14:48
Per me è importantissimo il rumore ed infatti sono contento di sapere che è silenziosa (ma è a 65nm??? SMONTATELA!!! e misurate i transistor col calibro :D)

no è a 90nm

runk
se mi sforzo un'altro pò mi esce qualcos'altro :stordita:

iuuuuleeenzzaa a tutti li possessoori, impresssioonnnnni datteci.

Una domanda...il pad com'è? fà impressione che sia troppo leggero? (è leggero come sembra? nelle station dei centri commerciali essendo agganciato non si realizza bene la consistenza).

:ave::ave:

li ho avuti tutti, anche prologue per darti un idea, finiti quasi tutti, sarò molto cattivo a giudicarlo :D

finalmente un granturismopatico come me,mi raccomando! :Perfido:

prima di tutto ho detto che l'ha vinta per quanto riguarda ME

poi io l'ho ammesso, la 360 da davvero fastidio come rumore, la PS3, non è che ne fa poco, non lo fa proprio, la potrò usare come lettore HD di questo sono contentissimo

sono stra felice di questa cosa che mi dici te,finalmente le mie b&w avranno un lettore silenzioso....adesso voglio sapere se è anche di qualità!

chi ha un impianto decente può dirmi come si comporta con la riproduzione di cd audio?(lo so,dovete ancora finire di capire la dashboard,completare resistance e ammirare tutte le prese hdmgfhi della console,però....) :D

bagnino89
ragazzi per caso sapete quanto mi valutano la mia xbox 360 pro all eb games se compro una ps3 ?

300 euro se nn erro.. sale la scimmia :D

MakenValborg

se è ancora uguale a qualche mese fà te la valutano 300€;)

Ps.: altro a scendere dal treno 360 :)

RedSky

anche a me dà parecchio fastidio.

Ogni tanto mi dà fastidio la ventola della mia fida PS2 V3 (soprattutto se non accendo il mio mitico amplificatore Luxman e le mie adoratissime casse JBL :ave: ) :(

VIPER
21-03-2007, 14:49
Presa insieme a Virtua Tennis 3 :D

Solo che ora non posso metterla in lan qui in azienda...mi rifarò stasera :)

Domanda per chi l'ha già collegata :

Che Firmware c'è sulla console appena scartata ?

Ciauuuzzzz :cool:

bagnino89
21-03-2007, 14:49
no è a 90nm

nn è detto.. alcuni rumors dicevano che potevano anche essere a 65 nm

ivano444
21-03-2007, 14:50
in una news di settimana scorsa sony aveva dichiarato che aveva già iniziato da gennaio la produzione di PS3@ 65nani per il lancio europeo, però non sò se la maggior parte sono ancora a 90 nani o viceversa :boh:

questa non la sapevo,a sto punto non saprei:confused:
ma se la console scalda poco chissene importa se è a 90 o 65 nm...

bagnino89
Presa insieme a Virtua Tennis 3 :D

Solo che ora non posso metterla in lan qui in azienda...mi rifarò stasera :)

Domanda per chi l'ha già collegata :

Che Firmware c'è sulla console appena scartata ?

Ciauuuzzzz :cool:

sembra 1.50
domani potrai scaricare il 1.60 :)

severance
Era un suo parere personale, lo vogliamo linciare???:mbe:

non lo vuoi linciare solo perche e pro sony come te :Prrr:

Quincy_it
21-03-2007, 14:51

Da Mediaworld ne hanno uno a 15 € (1,5 metri),
contatti non placcati in oro.

MakenValborg
non lo vuoi linciare solo perche e pro sony come te :Prrr:

gne gne :Prrr: :stordita:

en®
http://img363.imageshack.us/img363/8144/dsczx2.jpg

giusto cosi al volo

R@nda
nn è detto.. alcuni rumors dicevano che potevano anche essere a 65 nm

Non sono rumors, la produzione a 65nm è ufficiale ed è cominciata a Gennaio.
Più difficile è sapere se quelle destinate all'europa sono già a 65nm o arriveranno...prima esuriscono gli stock "vecchi".

severance
21-03-2007, 14:52
per chi l ha presa: e gia disponibile vrtua fighter? se si e qualcuno l ha preso puo dare sue impressioni?

runk

giusto cosi al volo

:ave: :ave: :ave: :ave:

bagnino89

giusto cosi al volo

grande!! nonostante sia un crt, le scritte si vedono cmq bene

thedoors
foto dello spacchettamento qui.
http://www.macitynet.it/immagini/test/ps3unpack/

en®
21-03-2007, 14:53
guardate il menu è di una bellezza grafica da rimanerci male

Coyote74
non credo che in qualche giorno la ps3 scenda di prezzo o facciano bundle,ergo spendi sempre 600 euro:Prrr:

Ovvio che li spendo... perchè mi piace la PS3, non perchè voglio regalare soldi a Sony... ma questo proprio non lo capisci? Ma come fai a ragionare così?
Comunque aspetto, visto che per 10gg non potrei comunque usarla e mi salirebbe solo una scimmia di dimensioni scprupuzziunate... aspetto... ehm... aspetto... azz... facile a dirsi... argh... e che cazz... come faccio?:cry:

bagnino89
Non sono rumors, la produzione a 65nm è ufficiale ed è cominciata a Gennaio.
Più difficile è sapere se quelle destinate all'europa sono già a 65nm o arriveranno...prima esuriscono gli stock "vecchi".

speriamo lo siano già ;)
ma se è così silenziosa credo proprio di sì
chi l'ha presa ci dica com'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn fateci soffire così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

VIPER
21-03-2007, 14:54
sembra 1.50
domani potrai scaricare il 1.60 :)

Grazie Mille :)

Da scaricare di bello c'è GT HD e Tekken Demo ?

Ciauz

Dural
grande!! nonostante sia un crt, le scritte si vedono cmq bene

Ad occhio nn è un CRT qualsiasi, ma il Philips "HD Prepared" o sbaglio?

Mark75
anche a me dà parecchio fastidio.

Ogni tanto mi dà fastidio la ventola della mia fida PS2 V3 (soprattutto se non accendo il mio mitico amplificatore Luxman e le mie adoratissime casse JBL :ave: ) :(

Idem, la mia ps2 fa più casino del mio htpc. E' davvero un ottima cosa questa della silenziosità, non è che ci stava giocando con la lavatrice accesa?? (per essere sicuri eh!! :D)

bagnino89
Ovvio che li spendo... perchè mi piace la PS3, non perchè voglio regalare soldi a Sony... ma questo proprio non lo capisci? Ma come fai a ragionare così?
Comunque aspetto, visto che per 10gg non potrei comunque usarla e mi salirebbe solo una scimmia di dimensioni scprupuzziunate... aspetto... ehm... aspetto... azz... facile a dirsi... argh... e che cazz... come faccio?:cry:

povero coyote.. so cosa stai provando.. tieni duro :D

runk
21-03-2007, 14:55
cmq colgo l'occasione per dirvi che vi odio tutti,fino a stamattina ero tranquillissimo e nemmeno ci pensavo...arrivo qui e adesso vorrei correre a comprarla! :muro: bastardi! :mad:

bagnino89

nn credo, sennò sarebbe un pazzo ad usare una composito!! :eek:

MakenValborg
cmq colgo l'occasione per dirvi che vi odio tutti,fino a stamattina ero tranquillissimo e nemmeno ci pensavo...arrivo qui e adesso vorrei correre a comprarla! :muro: bastardi! :mad:

Mi aggiungo all'odio/invidia:mad:

bagnino89
21-03-2007, 14:56
Grazie Mille :)

Da scaricare di bello c'è GT HD e Tekken Demo ?

Ciauz

x adesso :)
poi chissà :D

en®
21-03-2007, 14:56
32" philips piatto di 2 anni fa, infatti ha solo 2scart 1svideo e 1composito,

93% GT HD

ivano444
21-03-2007, 14:57
dato che sono tutti in fermento su questo forum avviso a quelli che scendono dal treno microsoft se mi vendono il biglietto per salirci:D

Coyote74
21-03-2007, 14:58
speriamo lo siano già ;)
ma se è così silenziosa credo proprio di sì
chi l'ha presa ci dica com'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn fateci soffire così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

Non è detto, anche le console Jap e USA nei test sono risultate praticamente inudibili... ma sono comunque a 90.

bonzuccio
21-03-2007, 14:58

Si ma sta attaccata in composito UAAAAAAAAAAAA

bagnino89
21-03-2007, 14:59
Non è detto, anche le console Jap e USA nei test sono risultate praticamente inudibili... ma sono comunque a 90.

meglio ancora!!! :D
postate gente!! ;)

bagnino89
21-03-2007, 14:59

appunto.. figurati in HDMI!!!!!!!!!

runk
21-03-2007, 15:00
32" philips piatto di 2 anni fa, infatti ha solo 2scart 1svideo e 1composito,

93% GT HD

non stò più nella pelle! :eek:

bagnino89
21-03-2007, 15:01
non stò più nella pelle! :eek:

stringiamoci forte :D

bonzuccio
21-03-2007, 15:02
foto dello spacchettamento qui.
http://www.macitynet.it/immagini/test/ps3unpack/

OTTIMO!! grazie :)

Mark75
21-03-2007, 15:04

Ma scusa, il cavo in dotazione non è neanche rgb?
(scusate l'ignoranza ma fa un pò senso che nel 2007 circolino ancora cavi del genere)

CoreDump
21-03-2007, 15:05
Buahahah mi state trascinando al lato oscuro ma non cederò! (non ancora! ).
http://www.fantascienza.com/magazine/imgbank/NEWS/rasberry.jpg

LOL :D, anche io resisterò......o almeno ci provo :( mi sa che stasera prima di addormentarmi conterò le scimmiette :asd::mc:

bagnino89
21-03-2007, 15:05
Ma scusa, il cavo in dotazione non è neanche rgb?
(scusate l'ignoranza ma fa un pò senso che nel 2007 circolino ancora cavi del genere)

solo composito.. io ho pronto il mio RGB x adesso, poi quando arriva il monitor prenderò un component ;)

slump72
21-03-2007, 15:06

Confermo che da Unieuro te la danno a 29.00€/mese con 2 giochi a scelta tra i titoli di lancio.
L'ho fermata ieri senza una lira di anticipo assieme a Motorstorm e Resistance e, alla luce della situazione odierna, credo di poterla ritirare tra non più di un paio d'ore.
Riguardo alla possibilità dell'acquisto a rate, non piango miseria e mi avanzano pure in fondo al mese, ma mi spiegate perchè devo dare una botta da 719€ al conto in banca se con un caffè al giorno in meno me la pago lo stesso?

runk
21-03-2007, 15:08
stringiamoci forte :D

in che senso? :mbe:

:D :Prrr:

runk
21-03-2007, 15:09
Confermo che da Unieuro te la danno a 29.00€/mese con 2 giochi a scelta tra i titoli di lancio.
L'ho fermata ieri senza una lira di anticipo assieme a Motorstorm e Resistance e, alla luce della situazione odierna, credo di poterla ritirare tra non più di un paio d'ore.
Riguardo alla possibilità dell'acquisto a rate, non piango miseria e mi avanzano pure in fondo al mese, ma mi spiegate perchè devo dare una botta da 719€ al conto in banca se con un caffè al giorno in meno me la pago lo stesso?

esatto! :O

Mark75
21-03-2007, 15:11

L'hai messa giù bene ma se fossi tua moglie ti risponderei che ti stai bevendo 719€ di caffè :D
Non voglio discutere la tua scelta, ne se li vale, è solo che è una bella cifra e sperò di non spenderla (sto lottando contro il richiamo di GT HD)

alexbotte
21-03-2007, 15:12

non so....i miei mi hanno sempre abituato cosi'......se ci sono i soldi si compra quello che si vuole...ma mai indebitarsi per prendere qualche cosa.......e poi se si hanno i soldi non c'è nessuna ragione di fare le rate...almeno per me è cosi'

Manp
non capisco perchè continuo a fallire il test dell'UPnP nonostante la PS3 riesca a mapparsi la sua porta (lo vedo dalla config del router)...

bha... errore 80131307 anyone?

en®
composito e nulla di HD, sono davvero stupito, torno a giocarci

http://img129.imageshack.us/img129/3922/dsc010vt0.jpg

http://img129.imageshack.us/img129/8031/dsc013tk9.jpg

bagnino89
21-03-2007, 15:13
in che senso? :mbe:

:D :Prrr:

la scimmia sta diventando un gorilla, ma che dico, king kong :D

MakenValborg
non so....i miei mi hanno sempre abituato cosi'......se ci sono i soldi si compra quello che si vuole...ma mai indebitarsi per prendere qualche cosa.......e poi se si hanno i soldi non c'è nessuna ragione di fare le rate...almeno per me è cosi'

stesso parere dei miei;)

runk
L'hai messa giù bene ma se fossi tua moglie ti risponderei che ti stai bevendo 719€ di caffè :D
Non voglio discutere la tua scelta, ne se li vale, è solo che è una bella cifra e sperò di non spenderla (sto lottando contro il richiamo di GT HD)

apre il club GRANTUSIMOHDPATICI,iscrizioni aperte,venghino siiioorii venghino... :O

bagnino89
21-03-2007, 15:14

azzo!!
immagina cosa può essere in hd!! :eek:

runk
21-03-2007, 15:15

ti prego altre foto,completalo e prendi la ferrari e la skyline e poi....

FOTO!

runk
21-03-2007, 15:17
azzo!!
immagina cosa può essere in hd!! :eek:

mi fa male la testa...:(

hd,gt,gthd....mamma miaaa! :muro:

en®
21-03-2007, 15:18
tekken costa 9.99€ non lo sapevo... ora vedo se è easy comprarlo con la carta di credito :(

poi torno a giocare a HD e sblocco le macchine perchè per ora c'è solo stà mx5

il menu e lo stile grafico di GT HD è nuovo e davvero bello, la foto non rende

bagnino89
21-03-2007, 15:20
tekken costa 9.99€ non lo sapevo... ora vedo se è easy comprarlo con la carta di credito :(

poi torno a giocare a HD e sblocco le macchine perchè per ora c'è solo stà mx5

il menu e lo stile grafico di GT HD è nuovo e davvero bello, la foto non rende

stamattina stavo tranquillissimo.. ora invece nn sto + nella pelle, è normale?? ma every dov'è finito? :D

Manp
21-03-2007, 15:21
santo cielo, e io che credevo che il Marketplace di Xbox Live fosse lento...

Manp
21-03-2007, 15:22

la Postepay funzia, appena comprato

edit: anzi no... mi ha appena detto che l'operazione non è riuscita

edit2: opps... non ho soldi a sufficienza :D eppure ero convinto...

bagnino89
21-03-2007, 15:22
santo cielo, e io che credevo che il Marketplace di Xbox Live fosse lento...

staranno intasatissimi oggi :eek:

bagnino89
21-03-2007, 15:23

com'è in component?

VIPER
21-03-2007, 15:26

Quotone :)

Manp
com'è in component?

eh leggi gli edit... mi mancano 90 centesimi sulla poste pay :doh: di solito non ci tengo mai molto ma una ventina di € ci sono sempre :doh:

Nightingale

edit: anzi no... mi ha appena detto che l'operazione non è riuscita

edit2: opps... non ho soldi a sufficienza :D eppure ero convinto...

Ma il gioco intero costa solo 10 euro?

Bestio
staranno intasatissimi oggi :eek:

E meno male che la Console non è ancora uscita!! :D :ciapet: :D

P.S. Ma funziona già l'online?? E io che aspettavo il 23 per collegarmi... :p

bonzuccio
21-03-2007, 15:28
non capisco perchè continuo a fallire il test dell'UPnP nonostante la PS3 riesca a mapparsi la sua porta (lo vedo dalla config del router)...

bha... errore 80131307 anyone?

Che erroraccio.. no info sulla rete ma che router hai?
sembra che il traffico su quella porta sia ristretto dal router quindi aprila

en®
21-03-2007, 15:35
perbacco mi dice che i dati della carta di credito sono errati ma sono giusti...

mumble

Nightingale
21-03-2007, 15:36
perbacco mi dice che i dati della carta di credito sono errati ma sono giusti...

mumble

Ma 10 euro il gioco o la demo? Mi sembrano pochi per il gioco, troppi per la demo... :)

runk
21-03-2007, 15:37
stamattina stavo tranquillissimo.. ora invece nn sto + nella pelle, è normale?? ma every dov'è finito? :D

* :O

runk
21-03-2007, 15:38
Ma 10 euro il gioco o la demo? Mi sembrano pochi per il gioco, troppi per la demo... :)

mi sa che la risposta esatta è quella più tragica! :D

bagnino89
21-03-2007, 15:38

10 euro Tekken
GThd è gratis :D

MakenValborg
21-03-2007, 15:39
10 euro Tekken

ma tekken è un demo?

jpjcssource
21-03-2007, 15:41
ma tekken è un demo?

No è il gioco completo Tekken Dark Resurrection che è un gioco psp :) , ma portato su ps3 e venduto sul marketplace

en®
c'è scritto GIOCO COMPLETO 9,99€

speriamo sia vero, io devo capire perchè mi dice dati errati,
ora piglio il cavo ethernet da 10 metri dal cassetto cosi a scanso di errori in voraggini wireless

Mark75
10 euro Tekken

10 euro un demo! E non c'è neanche un supporto, roba da matti, questo si che è farsi i soldi
edit: Ah se è un gioco completo allora ok (ma quanto è grosso?)

bagnino89
ma tekken è un demo?

no, è tekken dark resurrection x psp riadattato in hd 1080p!!! è un gioco completo!!!!

bagnino89
21-03-2007, 15:42
10 euro un demo! E non c'è neanche un supporto, roba da matti, questo si che è farsi i soldi

NON è UN DEMO!!!!!!!!!!!!!!!!! E' UN GIOCO COMPLETO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MakenValborg
21-03-2007, 15:44
no, è tekken dark resurrection x psp riadattato in hd 1080p!!! è un gioco completo!!!!

E com'è graficamente????

Nightingale

Bah, per una volta invece pare sia andata bene... :D

Carino sto fatto che GTHD sia gratuito, e Tekken a "soli" 10 euro... Appena qualcuno riesce a comprarlo sarei curioso di vedere com'è. :)

runk
NON è UN DEMO!!!!!!!!!!!!!!!!! E' UN GIOCO COMPLETO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo allora,quello per psp è spaziale!
mi immagino in hd!

en®
21-03-2007, 15:46
nessuno comunque sà se c'è una pagina in internet per ordinare la copia di casino royale brd?

bagnino89
21-03-2007, 15:48
E com'è graficamente????

pare proprio niente male!!

vedi qua

http://www.multiplayer.it/show.php?id=18591&img=1

R@nda
21-03-2007, 15:49
Bhe per 9.90€ ci sta proprio.

Legolas84
21-03-2007, 15:50
Sto Thread va un pò troppo veloce per essere seguito...

Comunque da unieuro PS3+ Resistance e Motorstorm = 658 Euro appena presa.

Peccato non avevano i cavi HDMI :mad:

MakenValborg
21-03-2007, 15:50
pare proprio niente male!!

vedi qua

http://www.multiplayer.it/show.php?id=18591&img=1

azz.. tekken a 10 euro...svengo:cry:

bagnino89
21-03-2007, 15:52
azz.. tekken a 10 euro...svengo:cry:

eggià!! sono curioso anche di warhawk, voglio proprio vedere a quanto lo mettono ;)

Bestio
21-03-2007, 15:53
Ma in Giappone Tekken DR non era gratis?? :confused:
Certo che per 600€ potevano dartelo già precaricato nella console... :p