PDA

View Full Version : Aspettando... PLAYSTATION3 [Official Thread] (Leggere il primo post)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29

IcEMaN666
02-03-2007, 10:13
io ho appena telefonato al negozio, e DEVO prendere 2 giochi tra i 5 titoli sony...
qualcuno ne vuole uno glielo giro? a me interessa solo f1!!

*sasha ITALIA*
02-03-2007, 10:14
@ sasha ITALIA, ma per caso tu hai disdetto l'ordine di ps3 ?
ci ripensi vero :D :Prrr:

io ho già una console che mi upscala i DVD, che ha il rumble e HD-DVD :O

La PS3 è un inutile orpello da 5 KG :O

RedSky
02-03-2007, 10:17
Dio sia lodato, avremo le vibrazioni su PS3:

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43385

Da un lato mi sento di fare i complimenti a Sony che evidentemente ha ascoltato le critiche di giocatori e sviluppatori, ma allo stesso tempo è inevitabile anche una critica per esserci arrivata così in ritardo. Prima fanno uscire il Sixaxis, ora probabilmente metteranno in commercio un nuovo joypad dotato di vibrazione, dando l'idea di avere le idee un pò confuse, e facendo spendere soldi agli utenti.
Comunque tutto sommato meglio così.

la stessa identica cosa che mi è passata per la testa anche a me.

Forse uno dei motivi in più che mi spinge ad aspettare l'acquisto! Spero tanto che per Natale ce lo facciano sto regalo del vrrrrr :D

Chissà se uscirà anche un cavo VGA, non posso permettermi ora una tv lcd di quella portata :cry:

Eriol the real
02-03-2007, 10:31
ecco qua il promemoria "rubato" di Phil Harrison per il GDC del 7/3... cosi come postato su un forum da un ipotetico "developer" (se non si è capito è "rumor")

**Phil Harrisons GDC Keynote details inside**

Details from Phil Harrison- Sony Computer Worldwide Studios
Keynote at GDC March 7th 2007:

Anouncements:

Firmware update available on the 8th for North America/Japan and Asia. European PS3's will be preloaded with this latest update.

Features of this latest firmware include:

More refined PS Store frontend
Playstation Network integrity enhanced
Wallpapers from pictures
Ability to change background colours
Sony Connect Store for music and movies added to the PS Store. Hundreds of trailers/full films/song videos and mps3's available for download.
Playstation Card option in PS Store enabled.
Playstation Lifestyle- Similar to my space/youtube. User generated content and experiences are the key.
+ more.

Removal of Emotion Engine chips in PS3's in NA and Japan to follow in April. Reason for this is to reduce costs and focus on enhanced opportunities via software. Benefits include the ability to upscale selected PSone/PS2 games to 1080i/720p.

Lots of development talk.
Release dates for key games. Warhawk in June/July 2007. Heavenly Sword delayed. Killzone and MGS4 in late 2007.

New content on PS Store available on the 8th:

Tekken 6 trailer
Lair demo & trailer
Rainbow Six Vegas demo
EA: Skate trailer
Battlefield Bad Company trailer
Warhawk demo
Virtua Fighter 5 demo
Virtua Tennis 3 demo & trailer
GRAW 2: trailer
Mortal Kombat 2 game
Killzone trailer

Killzone demo for May.

pide
02-03-2007, 10:32

ma non ha il movimento su assi :D
non ha HDMI :D
ha il cassettino :doh: per l'inserimento dei dvd e non blu ray :p :cool:
non ha tekken :D non ha killzone 2 :D

:D :D :D , vabbè è solo per sfotterti, non mi elencare le esclusive xbox perchè conosco il potenziale :)

PeK
02-03-2007, 11:03
non ha ingresso HDMI :D

ingresso?
fa acquisizione video? :asd:

IcEMaN666
02-03-2007, 11:06
ingresso?

tra 10 minuti un nuovo rumors dirà che con un agg firmware disponibile in 23 mattina la ps3 farà acquisizione video e avrà un ricevitore dvb-t:O

pide
02-03-2007, 11:06
ingresso?

perché ho scritto ingresso :D

Domen
02-03-2007, 11:34
scusate una domanda regà...io attualmente ho una ps2 collegata ad un samsung lcd da 32 pollici 5000.1 di contrasto....i game wrc4 wrc evolved gt4 si vedono niente male,....se compro una ps3 gireranno anche sulkla nuova consolle?verranno visualizzati meglio?magari la ps3 mette qualche filtro..che sò miglioreranno quanto grafica rispetto a farli girare sulla ps2?

MaBru
02-03-2007, 11:48
New content on PS Store available on the 8th:

Tekken 6 trailer
Lair demo & trailer
Rainbow Six Vegas demo
EA: Skate trailer
Battlefield Bad Company trailer
Warhawk demo
Virtua Fighter 5 demo
Virtua Tennis 3 demo & trailer
GRAW 2: trailer
Mortal Kombat 2 game
Killzone trailer
Questa volta in wireframe.:D

Marci
02-03-2007, 12:22
scusate una domanda regà...io attualmente ho una ps2 collegata ad un samsung lcd da 32 pollici 5000.1 di contrasto....i game wrc4 wrc evolved gt4 si vedono niente male,....se compro una ps3 gireranno anche sulkla nuova consolle?verranno visualizzati meglio?magari la ps3 mette qualche filtro..che sò miglioreranno quanto grafica rispetto a farli girare sulla ps2?

dicevano che facendo girare i giochi PS1 su PS2 questi sarebbero migliorati....

Denny A
02-03-2007, 12:23
io ho appena telefonato al negozio, e DEVO prendere 2 giochi tra i 5 titoli sony...
qualcuno ne vuole uno glielo giro? a me interessa solo f1!!

piazzalo su ebay :D

pide
02-03-2007, 12:38
PlayStation Home rumours

Secondo alcune insistenti voci di corridoio, sembra che Sony stia pianificando di introdurre un servizio per i consumatori chiamato PlayStation Home per la sua nuova console PS3.
Il blog Kotaku (attualmente messo in lista nera da SCEA per aver postato questo rumour), ha riportato alcune notizie chiave secondo cui il sopracitato servizio possa fungere per PS3 come i Mii per il Wii. Si tratterebbe dunque di una sorta di personalizzazione della console in maniera tale da rendere disponibili diversi avatar e stanze virtuali.
Kotaku ha inoltre riportato che, dopo aver completato le missioni dei vari giochi o dopo aver finito un gioco completo, è possibile ricevere degli oggetti e altri extra per decorare le proprie stanze virtuali e per personalizzare i propri avatar. Sembra dunque che Sony, sempre stando alle parole riportate da Kotaku, voglia unire il servizio dei MS Points di Microsoft - guadagnabili sblocando risultati con i vari giochi per Xbox 360 - alla trovata dei Mii di Nintendo.
Phil Harrison di Sony è atteso al Game Developers Conference per la prossima settimana. Se Playstation Home dovesse essere realtà e non soltanto una voce di corridoio, in occasione della conferenza verrebbe sicuramente reso noto.

pide
02-03-2007, 12:39
1000 Miei Messaggi !!!!!!!!!!! :D

Symon79
02-03-2007, 12:50
Lacia stare, e' una battaglia persa :rolleyes:

Parliamo di PS3 invece...ottima notizia per la retrocompatibilita' e bentornato sel topic PS3 :)

Grazie Everyman, sono appena tornato dal MediaWorld, Ho prenotato la mia Ps3:D.
Voglio porvi un quesito:
Per quanto riguarda i giochi online, quale velocità minima di connessione bisogna avere per poter giocare? io ho una connessione wireless e un contratto da 2M, potrebbe essere sufficente?

nekromantik
02-03-2007, 12:53
PlayStation Home rumours
Sembra dunque che Sony, sempre stando alle parole riportate da Kotaku, voglia unire il servizio dei MS Points di Microsoft - guadagnabili sblocando risultati con i vari giochi per Xbox 360 - alla trovata dei Mii di Nintendo.

Tristezza infinita.

jonny 5
02-03-2007, 12:53

ehhh...questo devo dire che è un indispensabile orpello da circa 1 Kg...:O

Touareg
02-03-2007, 12:55
Per quanto riguarda i giochi online, quale velocità minima di connessione bisogna avere per poter giocare? io ho una connessione wireless e un contratto da 2M, potrebbe essere sufficente?

bella domanda.....;)

pide
02-03-2007, 13:00
Grazie Everyman, sono appena tornato dal MediaWorld, Ho prenotato la mia Ps3:D.
Voglio porvi un quesito:

bene ottima scelta !!!

si cmq riguardo l'adsl, dovrebbe andar bene ... ho la tua stessa connessione con alice di 2mb e quindi come velocità effettiva si hanno:

352 DI upload = 35 Kb/s di UPLOAD
2464 di download = 246 Kb/s di DOWNLOAD

Quinda potrebbe andar bene ..

jonny 5
02-03-2007, 13:01
Tristezza infinita.

e perchè tristezza?? :mbe:

nekromantik
02-03-2007, 13:05
Perchè investono su idee altrui. Dalle mie parti si chiama rubare.

B|4KWH|T3
02-03-2007, 13:11
Perchè investono su idee altrui. Dalle mie parti si chiama rubare.

Dalle mie parti si chiama copiare, ed è -sostanzialmente- diverso.

Guidolz
02-03-2007, 13:13
Volevo chiedervi: oggi pensavo di passareper MW di Moncalieri (vicino a Torino) secondo voi c'è già il totem ps3????O vado inutilmente?

Massimo87
02-03-2007, 13:14
si cmq riguardo l'adsl, dovrebbe andar bene ... ho la tua stessa connessione con alice di 2mb e quindi come velocità effettiva si hanno:

molto ottimista.. :)
c'è gente che già tanto se va a 640kbit!
c'è inoltre da tener conto del ping, di certo Alice non è settata in fastpath :)

B|4KWH|T3
02-03-2007, 13:14
Volevo chiedervi: oggi pensavo di passareper MW di Moncalieri (vicino a Torino) secondo voi c'è già il totem ps3????O vado inutilmente?

Fai una telefonata

PeK
02-03-2007, 13:16
Dalle mie parti si chiama copiare, ed è -sostanzialmente- diverso.

copiare proprietà intellettuale = rubare

altrimenti la RIAA e la SIAE che ci stanno a fare? :stordita:

bagnino89
02-03-2007, 13:16
in questi ultimi giorni devo dire che sony si è data da fare... sono proprio curioso di sentire cosa ci diranno il 7 marzo, ma credo tante tante cose :D

Sgt. Bozzer
02-03-2007, 13:21

lo so che è una scusa.. ma lo fanno tutti... zio bill.. è quello che è.. perchè è stato abilissimo a scopiazzare..

yamaz
02-03-2007, 13:22
lo so che è una scusa.. ma lo fanno tutti... zio bill.. è quello che è.. perchè è stato abilissimo a scopiazzare..

Tutta la storia degli OS è stata contraddistinta da scopiazzature, Zio Bill non è certo il primo né l'ultimo :) Comunque basta OT per piacere :D

PeK
02-03-2007, 13:24
in questi ultimi giorni devo dire che sony si è data da fare... sono proprio curioso di sentire cosa ci diranno il 7 marzo, ma credo tante tante cose :D

magari danno una smentita a tutto :eek: :doh: :asd:

bagnino89
02-03-2007, 13:35
magari danno una smentita a tutto :eek: :doh: :asd:

lo dovevano fare il 1 aprile xò :D

lordsnk
02-03-2007, 13:36
Ragazzi che router + modem consigliate per giocare in wifi senza lag? :confused:

Symon79
02-03-2007, 13:37
molto ottimista.. :)
c'è gente che già tanto se va a 640kbit!
c'è inoltre da tener conto del ping, di certo Alice non è settata in fastpath :)

Dici che sarà insufficiente?
Contratto Alice 2M e Router USR9106

pide
02-03-2007, 13:40
Ragazzi che router + modem consigliate per giocare in wifi senza lag? :confused:

dipende tutto dalla connessione ..
cmq io ti consiglio i router della US ROBOTICS :D
http://www.usr-emea.com/products/p-wireless-menu.asp?loc=itly

semplici da configurare e rullano sempre :)

pide
02-03-2007, 13:40
Dici che sarà insufficiente?

stessa tua connessione e stesso router :D

Yngwie74
02-03-2007, 13:43

A rubare pure loro, e' ovvio! :D

Touareg
02-03-2007, 13:44

beati voi che avete queste connessioni veloci.....
da me hanno messo l' adsl 2 giorni fa......velocità max: 640k....che vergogna!!!! addio gioco online:( :(

Guidolz
02-03-2007, 13:47
da me hanno messo l' adsl 2 giorni fa......velocità max: 640k....che vergogna!!!! addio gioco online:( :(

Pensa me con NON posso avere l'adsl.... invece MISTERIOSAMENTE il mio vicino di casa si....:muro:

Domen
02-03-2007, 13:52
dicevano che facendo girare i giochi PS1 su PS2 questi sarebbero migliorati....e da ps2 a3?

Touareg
02-03-2007, 13:56
Pensa me con NON posso avere l'adsl.... invece MISTERIOSAMENTE il mio vicino di casa si....:muro:

io non aspettatvo altro che la connessione veloce x giocare online con ps3 e invece........:mad:
adsl:confused: 640k:confused:
ma per favore:mad:

ivano444
02-03-2007, 14:07
io non aspettatvo altro che la connessione veloce x giocare online con ps3 e invece........:mad:
adsl:confused: 640k:confused:
ma per favore:mad:

non e poi male...almeno che tu non voglia giocare a pes il ping è piu che sufficiente..

bagnino89
02-03-2007, 14:07
scusate, forse in questo 3d c'entra poco, ma su gametrailers ho appena visto la recensione video di god of war 2... sono senza parole, considerando l'hardware di ps2, i giochi attualmente disponibili sulle next-gen, a confronto, fanno schifo x il loro potenziale :eek:

è semplicemente assurdo, una ka e allo stesso tempo un capolavoro :O
faccio i miei + grandi complimenti agli autori del gioco, hanno fatto un lavoro incerdibile

jonny 5
02-03-2007, 14:10
scusate, forse in questo 3d c'entra poco, ma su gametrailers ho appena visto la recensione video di god of war 2... sono senza parole, considerando l'hardware di ps2, i giochi attualmente disponibili sulle next-gen, a confronto, fanno schifo x il loro potenziale :eek:

è semplicemente assurdo, una ka e allo stesso tempo un capolavoro :O
faccio i miei + grandi complimenti agli autori del gioco, hanno fatto un lavoro incerdibile

Come rappresentante di Sony America ti ringrazio bagnino 89 :D :D

Guidolz
02-03-2007, 14:11

Uff al telefono non rispondono...... e io ci andrei dopo essere andato in palestra... uff che allunga di un po' la strada.... ci vado o no??:stordita:

LELEK68
02-03-2007, 14:15
bene ottima scelta !!!

Quelli che hai segnalato sono la portante non la velocità effettiva.
Prova con speedtest per controllare il tuo down up e ping.:)

Comunque penso che una 2 mb possa essere abbastanza per il gioco online.

P.s. -21

PeK
02-03-2007, 14:37

uhm, io giocavo col 56k qualche annetto fa com'è che adesso una adsl non basta più?

B|4KWH|T3
02-03-2007, 14:48

La proprietà intellettuale è un'altra cosa, bisogna sapere di cosa si parla.

Cmq siamo OT

lordsnk
02-03-2007, 14:58

Come connessione ho tiscali 2m
Mi attira molto il 9108.
Se ci aggiungessi un'antenna da 5db potrei migliorare la questione di eventuali lag?
http://www.usr-emea.com/products/p-wireless-product.asp?prod=net-5481b&page=specs&loc=itly

pide
02-03-2007, 15:12
Come connessione ho tiscali 2m
Mi attira molto il 9108.
Se ci aggiungessi un'antenna da 5db potrei migliorare la questione di eventuali lag?
http://www.usr-emea.com/products/p-wireless-product.asp?prod=net-5481b&page=specs&loc=itly

è lo stesso, prenditi solo il router il 9108 è perfetto ...

jonny 5
02-03-2007, 15:16
http://www.telefonomania.it/default2.asp?inf_src=http://www.telefonomania.it/prodotto.asp?id=2749

com'è questo ruter sec voi? è buono?

pide
02-03-2007, 15:18
http://www.telefonomania.it/default2.asp?inf_src=http://www.telefonomania.it/prodotto.asp?id=2749

NO !!!!!!! lascia perdere i prodotti ALICE GATE .. fanno pena ..
prenditi USR .. affidabilissimo e facile da configurare :D

Marci
02-03-2007, 15:21
e da ps2 a3?

idem

TRUTEN

Io ho un router di 2-3anni fà della U.S Robotics e fa semplicemente andare al cesso.Se sono migliorati di botto questo, però, non saprei dirlo.
Mi sentirei di consigliarti i netgear piuttosto.Un mio amico ne possiede uno WiFi e si trova benissimo e non ha un problema.Se ti interessa ti dico il modello preciso.

@Touareg col 640k giochi senza problemi a patto che il ping non sia eccessivo. Non serve mica la fibra per giocare bene online.Io con la 640 andavo in Live e mi divertivo pure.

Voltron

Il modem da te indicato è da evitare come la peste!....in realtà non è un vero router(ogni pc connesso deve effettuare la propria connessione al provider) ti consiglio di buttarti sul Netgear 834gt/834g oppure sull'USR9108 (costano un pò ma sono soldi ben spesi)

pide
02-03-2007, 15:28
Io ho un router di 2-3anni fà della U.S Robotics e fa semplicemente andare al cesso.Se sono migliorati di botto questo, però, non saprei dirlo.
Mi sentirei di consigliarti i netgear piuttosto.Un mio amico ne possiede uno WiFi e si trova benissimo e non ha un problema.Se ti interessa ti dico il modello preciso.

@Touareg col 640k giochi senza problemi a patto che il ping non sia eccessivo. Non serve mica la fibra per giocare bene online.Io con la 640 andavo in Live e mi divertivo pure.

possiedo il router USR 9106 .. SEMPLICEMENTE PERFETTO !!!!!!!!!
i migliori sono USR e NETGEAR ...:D :D

jonny 5
02-03-2007, 15:29
bhe è da novembre che ho quello d alice ,me l hanno dato qnd ho fatto la promozione delle telefonate + internet tutto incluso...cmq non mi sono mai trovato male x ora... cmq riesco a giocare cn la play tramite wireles, no?

TRUTEN
02-03-2007, 15:35
possiedo il router USR 9106 .. SEMPLICEMENTE PERFETTO !!!!!!!!!
i migliori sono USR e NETGEAR ...:D :D

Meno male che sono migliorati. Il mio quando perde la linea ci mette minimo 5 minuti a ricollegarsi quando non si impalla del tutto. :doh:
Con lo schifosissimo modem Sagem che avevo prima in 30 secondi ero già ricollegato.

pide
02-03-2007, 15:35
bhe è da novembre che ho quello d alice ,me l hanno dato qnd ho fatto la promozione delle telefonate + internet tutto incluso...cmq non mi sono mai trovato male x ora... cmq riesco a giocare cn la play tramite wireles, no?

se vuoi fare le cose per bene, prenditi un router serio :)

LELEK68
02-03-2007, 15:49
[QUOTE=TRUTEN;16194889]

Io sono interessato, se mi dici il modello guardo internet le caratteristiche.:help:

@Touareg col 640k giochi senza problemi a patto che il ping non sia eccessivo. Non serve mica la fibra per giocare bene online.Io con la 640 andavo in Live e mi divertivo pure

Io ho una 2mb il ping è intorno ai 60/70 puo' andare? ;)

Domen
02-03-2007, 16:25
idem
allora mi sà la comprerò...già sù ps2 titoli come wrc4 wrc evolved gt4 son graficamente stupendi...non immagino cosa saranno sul mio lcd da 32 pollici e ps3:eek:

Domen
02-03-2007, 16:27
dalle mie parti c'è un tizio che per 500 euro la dà ...la 60gb dhd e versione giapponese...lui dice che girano tutti i giochi compresi quelli italiani pal...devo fidarmi?

BTinside
02-03-2007, 16:37
Per ora si. Ma se in futuro usciranno giochi non region free che fai? Dei film in blu-ray poi non ti frega nulla? Io aspetterei altri 20 giorni e aggiungerei 100€ fossi in te.

bagnino89
02-03-2007, 16:45
[QUOTE]

Io sono interessato, se mi dici il modello guardo internet le caratteristiche.:help:

Io ho una 2mb il ping è intorno ai 60/70 puo' andare? ;)

da quanto ne so io è altino.. hai alice? io ho alice 2 mb e come ping in media ho 12-13 ms (gateway 192.168.100.1)... su che gateway fate il test voi?

Touareg
02-03-2007, 16:46

cioè io con questa connessione riuscirò a giocare a motorstorm online senza problemi???:confused:
ps: cos' è il ping?

The_misterious
02-03-2007, 16:50
[QUOTE=LELEK68;16195328]

da quanto ne so io è altino.. hai alice? io ho alice 2 mb e come ping in media ho 12-13 ms (gateway 192.168.100.1)... su che gateway fate il test voi?
mi sà che ti stai sbagliando...
tu stai pingando sul router..
prova a pingare su maya.ngi.it

comunque per giocare online la 640 basta e avanza basta che il ping sia <60

Domen
02-03-2007, 16:59
Per ora si. Ma se in futuro usciranno giochi non region free che fai? Dei film in blu-ray poi non ti frega nulla? Io aspetterei altri 20 giorni e aggiungerei 100€ fossi in te.
mi ha appena detto che ha il firmaware modificato e mi assicura gireranno...per'altro dice che ha scaricato una demo di tekken europea e gira...
i game region free non sarebbero gli europei?....cmq credo sia un buonissimo prezzo per la 60gb nò?

Guidolz
02-03-2007, 17:14
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Sono arrivato da MW e dopo una prima occhiata pensavo non ci fosse, anche perchè mi immaginavo un po' di calca. Dopo un giro per acquistare altre cose arrivo dove ci sn i "robi" per provare le console. Vedo XBOX360 con marvel, va boh non l'ho provata, poi la psp, poi il wi, poi la ps2 e poi.... la PS3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E non c'era nessuno che la provava, e dopo aver giocato per mezz'ora non c'era nessuno dietro di me in coda.... incredibile!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Era su un Sony Bravia. Inizialmente era sul menù, ma sn andato subito su giochi e motorstorm (che penso fosse salvato su HD, un demo, in quanto c'erano due icone una mototstorm l'altra F1
Provo subito motorstorm. Inizialemente trovo una grafica buona, molto nitida. Forse non troppo dettagliate alcune textures, ma comunque di effetto.
Incomincio la gara e mi diverto un mondo. Dopo un po' mi ricordo del SIXAXIS allora lo provo subito con la funzione dell'inclinazione... difficilissimo... mi sono schiantato un po' di volte prima di imparare a girare decentemente....
Comunque l'impressione molto buona. Ho provato sia moto che macchine!!
Poi esco vado sul menù principale e il cursore è bloccato su gioca. Non posso che giocare... quindi non ho avuto la possibilità di provare F1... ma cmq motorstorm molto bello!!!! Anche se mi aspettavo più texture in alcune occasioni

Guidolz
02-03-2007, 17:17
mi ha appena detto che ha il firmaware modificato e mi assicura gireranno...per'altro dice che ha scaricato una demo di tekken europea e gira...
i game region free non sarebbero gli europei?....cmq credo sia un buonissimo prezzo per la 60gb nò?

Ti conviene al 100% aspettare la PAL!!!! Non ha senso prenderla ora giapponese.... Capisco se la prendevi a novembre, ma ormai..... Poi risparmi solo 100€... e non puoi sicuramente vedere i film, forse i giochi, ma in futuro forse nemmoneo quelli...

MaBru
02-03-2007, 17:29

Io ho il 9108A.:)

BTinside
02-03-2007, 17:59

Firmware modificato? Di già?:mbe:
Ma ne sei sicuro che non ti stia prendendo per il...:ciapet:

Spacemen
02-03-2007, 18:16

Sono arrivato da MW e dopo una prima occhiata pensavo non ci fosse, anche perchè mi immaginavo un po' di calca. Dopo un giro per acquistare altre cose arrivo dove ci sn i "robi" per provare le console. Vedo XBOX360 con marvel, va boh non l'ho provata, poi la psp, poi il wi, poi la ps2 e poi.... la PS3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E non c'era nessuno che la provava, e dopo aver giocato per mezz'ora non c'era nessuno dietro di me in coda.... incredibile!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Era su un Sony Bravia. Inizialmente era sul menù, ma sn andato subito su giochi e motorstorm (che penso fosse salvato su HD, un demo, in quanto c'erano due icone una mototstorm l'altra F1
Provo subito motorstorm. Inizialemente trovo una grafica buona, molto nitida. Forse non troppo dettagliate alcune textures, ma comunque di effetto.
Incomincio la gara e mi diverto un mondo. Dopo un po' mi ricordo del SIXAXIS allora lo provo subito con la funzione dell'inclinazione... difficilissimo... mi sono schiantato un po' di volte prima di imparare a girare decentemente....
Poi esco vado sul menù principale e il cursore è bloccato su gioca. Non posso che giocare... quindi non ho avuto la possibilità di provare F1... ma cmq motorstorm molto bello!!!! Anche se mi aspettavo più texture in alcune occasioni

Io lo provata questa mattina al MW di Cagliari con il gioco di F1, devo dire che la grafica era molto buona in partenza vedevo le macchine davanti a me che emanavano dagli scarichi l'aria calda con un effetto molto realistico, cosi come il gioco molto buono anche nei danni e nella aggressivita dei piloti avversari. La PS3 ripsetto alla mia Xbox360 mi e' sembrata molto piu' grossa e lunga, sulla versione che stavo provando c'era scritto DUMMY CONSOLE che significa? Unica cosa che non mi piace tanto il joy pad e ' rimasto lo stesso (qulche modifica di poco conto) , non si sono sprecati potevano farne uno con un disign un po' piu' moderno, nel complesso visto che era collegata via HDMI ad un Samsung meritava veramente :D :)

Symon79
02-03-2007, 18:29
Cmq per la cronaca
Sono un felice possessore di un usr9106, è connesso 24h/24h non mi ha mai dato problemi, và che è una meraviglia, sono veramente soddisfatto di questo acquisto.
Ho avuto solo 1 problema, non legato a router. Ovvero io inizialmente avevo la 640K, e un paio di mesi fà automaticamente il contratto da 640K ormai obsoleto è passato alla 2M.
Il router iniziava a disconnettersi in continuazione e il riavvio era veramente lungo, chiamo telecom e la gentilissima operatrice mi dice che le impostazioni non erano cambiate e che il problema era il router.
Chiamo USR e........ Le impostazioni erano in realtà cambiate, seguo passo passo
tutte le indicazioni dell'operatore e adesso il router và che è uno splendore.
Quindi Okkio alle impostazioni di connessione........

Symon79
02-03-2007, 18:41

Aspetta le cose potrebbero cambiare, chissà un nuovo aggiornamento.
Io aspetterei il 23, per 99€ di differenza ho la ps3 europea e garanzia ITALIA il chè non è da SOTTOVALUTARE

Domen
02-03-2007, 18:58
Ti conviene al 100% aspettare la PAL!!!! Non ha senso prenderla ora giapponese.... Capisco se la prendevi a novembre, ma ormai..... Poi risparmi solo 100€... e non puoi sicuramente vedere i film, forse i giochi, ma in futuro forse nemmoneo quelli...
mi avete convinto
vi ringrazio;)

Sgt. Bozzer
02-03-2007, 19:00
esiste una lista con i giochi in uscita quest'anno.. con delle date più o meno veritiere??:p

Maxmel
02-03-2007, 19:01
Vista oggi alla fnac e provata. Certo che è enorme; c'era un gioco, motorstorm, aflitto da un'aliasing terribile...:confused:

kenjcj2000
02-03-2007, 19:02
Vista oggi alla fnac e provata. Certo che è enorme; c'era un gioco, motorstorm, aflitto da un'aliasing terribile...:confused:

io siceramente non avevo visto tutto questo aliasing in motostorm... come era collegata?

jonny 5
02-03-2007, 19:04
esiste una lista con i giochi in uscita quest'anno.. con delle date più o meno veritiere??:p

http://ps3.ign.com/index/release.html

Sgt. Bozzer
02-03-2007, 19:05
io siceramente non avevo visto tutto questo aliasing in motostorm... come era collegata?
quoto.. anch'io non l'ho visto..

Sgt. Bozzer
02-03-2007, 19:05
http://ps3.ign.com/index/release.html

;)

Domen
02-03-2007, 19:10
, aflitto da un'aliasing terribile...:confused:
n'amo bene:rolleyes:

Maxmel
02-03-2007, 19:11

era su un sony bravia, lo stand della sony insomma.
Cmqaliasing e vsync da paura boh...

Maxmel
02-03-2007, 19:14
quoto.. anch'io non l'ho visto..

scusate ma quando inizia la gara su cartelli modelli delle macchine non avete notato? Non so avro bevuto io...:D

pide
02-03-2007, 19:55
Upscaling dei DVD prossimamente

Il presidente Phil Harrison, ha dichiarato in un'intervista che arriverà un aggiornamento per rendere possibile l'upscaling dei DVD su Playstation 3.
"Sapete, non siamo sicuri di quando arriverà, ma avremo l'upscaling dei DVD su Playstation 3" sono state le esatte parole del presidente.

:sofico: :sofico: :sofico:

bagnino89
02-03-2007, 20:00
sony vuole riscattarsi a tutti costi come vedo ;)
buon x noi

Guidolz
02-03-2007, 20:51

QUOTO mi è sembrata abbastanza buona la grafica!!!

pide
02-03-2007, 21:36
raga, ho saputo che in qualche mediaword, collegano la ps3 con sto obbrobrio:

http://img266.imageshack.us/img266/8685/videocompositoia8.gif
composito di merda ....... :cry:

che ignoranza :doh: :doh: :doh:
la sony dovrebbe multarli :)

BTinside
02-03-2007, 21:37
Quando lo vedo mi sento male. :asd:

Massimo87
02-03-2007, 21:38

la sony dovrebbe almeno mettere il component di default.. e non il composito :)

bagnino89
02-03-2007, 21:41

e come cavolo lo passano il segnale hd??? :confused: un'hdmi proprio no è? :mbe: :muro:

BTinside
02-03-2007, 21:52
Infatti utilizzeranno o televisori crt sd oppure lcd hd con questo tipo di connessione. Immagino un lcd hd in composito, spettacolo...:asd:

bagnino89
02-03-2007, 21:57
Infatti utilizzeranno o televisori crt sd oppure lcd hd con questo tipo di connessione. Immagino un lcd hd in composito, spettacolo...:asd:

l'ignoranza ci ucciderà tutti :D

torgianf
02-03-2007, 22:12

i commessi riescono persino a collegare la 360 in composito con il cavo component,figuriamoci se sprecano un hdmi per una pleistesciontrui

MarcoM
02-03-2007, 22:20

Forse è per questo che qualcuno diceva di aver visto molto aliasing con Motorstorm...

slump72
03-03-2007, 07:28
Ho avuto modo di vederla in funzione ieri sera all'ipercoop di Livorno, stava girando motorstorm.
Purtroppo non sono riuscito a provarla perchè un bambino grasso e odiosamente pacioccoso si era impossessato del pad per tutta la durata della spesa dei suoi genitori (dopo 30 minuti era ancora lì) calamitando su di se l'odio e l'astio di tutti gli interessati che passavano di là. A parte questo simpatico episodio che mi fa rivalutare certe teorie sulla violenza fisica su minori, l'impressione che ho avuto del gioco è abbastanza positiva. Tecnicamente parlando lo ritengo un prodotto più che degno, non capisco tutto questo puzzo per del presunto aliasing che a conti fatti NON c'è (collegata in HDMI ad un Sony Bravia 27'') o è veramente limitato, prima che mi si tacci di presunta ignoranza nel campo, vorrei sottolineare che faccio il grafico/animatore da ormai 10 annetti buoni, a quelle risoluzioni e con i tempi di risposta di un LCD medio in una scena animata a tutto schermo un 2x è già sufficiente a eliminare qulunque scalettatura.
Tornando al gioco, sensazione di velocità e di peso dell'auto buone (quanti giochi di guida hanno le auto che sembrano pattinare sul ghiaccio?), l'unico appunto può essere l'effetto caduta o impatto un pò troppo gommoso e artefatto. Poi ripeto, non l'ho provato, non so se a livello di giocabilità sia come tentare di domare un blocco di granito. Esteticamente la macchina non mi dispiace affatto e con le sue finiture lucide la vedrei bene accanto al mio Samsung con cornice lucida nera. Dato che la userei al 50% come centro multimediale preferisco aspettare che si definisca meglio la questione dell'upscaling dei normali DVD e poi, fargli fare un pò di rodaggio non guasta mai.

Arus
03-03-2007, 07:38
Io ho la demo installata e si c'è dell'aliasing ma è pochissimo e non da per niente fastidio, al contrario di ridge racer dove non c' è nemmeno l'aa.
Testato su uno Sharp 32GA8 con cavo hdmi alla risoluzione di 720p.

R@nda
03-03-2007, 11:21
Finalmente si vede qualcosa di R&C

http://www.n4g.com/M/8/Images//27000/27526.jpg

jpjcssource
03-03-2007, 12:20
Ma che roba è? Di cosa si tratta? :mbe:

R@nda
03-03-2007, 12:30
Un platform dagli stessi creatori di Resistance.
Dovrebbe essere un bel gioco, almeno spero.

pide
03-03-2007, 12:31
Wallpaper Heavenly Sword!

http://img151.imageshack.us/img151/5390/heavenlysword03vr6zq2px6.jpg

Vedi in HD (http://img211.imageshack.us/img211/9339/heavenlysword03vr6zq2.jpg)

:D :D GRAN GIOCO !!!!!!!

Symon79
03-03-2007, 14:01
Ecco come è stato realizzato.....
http://www.us.playstation.com/Media

killerfabber
03-03-2007, 15:25
qualcuno sa se dal momento del lancio si potrà usufruire subito della modalità online?

è già tutto pronto?
non vorrei dover giocare a motorstorm in singolo.... :mc: (ammesso che decida di comprare sta benedetta console........) :D
grazie in anticipo

Symon79
03-03-2007, 15:47
qualcuno sa se dal momento del lancio si potrà usufruire subito della modalità online?

è già tutto pronto?
non vorrei dover giocare a motorstorm in singolo.... :mc: (ammesso che decida di comprare sta benedetta console........) :D
grazie in anticipo

La modalità online, e il playstation network europeo sarà attivo al day one.

pide
03-03-2007, 15:50
si infatti ... si va subito online .. anche se il primo giorno, navigherò tra le opzioni e configurazioni di ps3 :D

bagnino89
03-03-2007, 15:51
si infatti ... si va subito online .. anche se il primo giorno, navigherò tra le opzioni e configurazioni di ps3 :D

anch'io nn vedo l'ora.. toccherà anche installare linux x vedere come va :D

pide
03-03-2007, 16:02
anch'io nn vedo l'ora.. toccherà anche installare linux x vedere come va :D

per linux aspetto che esca qualche guida passo passo in italiano, anche per conoscere la migliore distro da installare . :D

BTinside
03-03-2007, 16:45
Scusate, ma se si può installare linux, si può fare anche partire qualche gioco
?

bagnino89
03-03-2007, 16:50
?

intendi i backup dei giochi?

pide
03-03-2007, 16:50
?

qualche emulatore si .. ma niente di che .... cmq non è che installiamo linux per giocarci :)

BTinside
03-03-2007, 16:54
intendi i backup dei giochi?

No. Se non sbaglio Sega intende rilasciare un kit di emulatori delle sue console per PS3, incluso il Dreamcast, o ricordo male?

pide
03-03-2007, 16:55
No. Se non sbaglio Sega intende rilasciare un kit di emulatori delle sue console per PS3, incluso il Dreamcast, o ricordo male?

ma non sotto linux, si scaricano da psstore e funzionano sotto sistema operativo ps3

alessio16
03-03-2007, 16:58
Ma con il sistema operativo delle PS3 si potrà navigare in internet?:confused:

bagnino89
03-03-2007, 16:59
Ma con il sistema operativo delle PS3 si potrà navigare in internet?:confused:

certo ;)

[DJ]Dark83
03-03-2007, 17:07

non era una cazzata smentita qualche decina di post fa? si mi pare fosse un rumor smentito.

Filippo75
03-03-2007, 17:30
Oggi l'ho vista in azione al centro commerciale, purtroppo c'era Formula One, avrei preferito vedere Motorstorm o Resistance. Graficamente il gioco è abbastanza bello, decisamente fica la console, anche se un pò grande.
Di provarla non c'è stato verso, c'era la fila di marmocchi pestiferi.

bagnino89
03-03-2007, 17:33
Oggi l'ho vista in azione al centro commerciale, purtroppo c'era Formula One, avrei preferito vedere Motorstorm o Resistance. Graficamente il gioco è abbastanza bello, decisamente fica la console, anche se un pò grande.
Di provarla non c'è stato verso, c'era la fila di marmocchi pestiferi.

preferisco aspettare altri 20 gg che prendermi a botte x giocarci :D

BTinside
04-03-2007, 02:28
Quanto costa la console in jappolandia?:)

thelightbringer
04-03-2007, 09:40
l'ho provata ieri all' auchan di Torino. È veramente ben fatta! Il gioco era formula uno è mi è piaciuto troppo! Sarà che per PC non ci sono giochi di formula uno ben fatti e quindi l'ho apprezzato di più? non so se è per questo motivo ma m'è piaciuta tantissimo! Il bello è che non ho dovuto fare neanche un po' di coda, perché era secondo!!!

torgianf
04-03-2007, 09:46
Quanto costa la console in jappolandia?:)

circa 400€ per la versione pro e' il prezzo ufficiale
ci dovrebbero essere dei mega sconti nei negozi jap visto le scarsissime vendite

BTinside
04-03-2007, 09:51
Ho chiesto a junkman.:ciapet:

Resta il problema dogana però..:mc: Quanto si paga solitamente per sdoganare cose del genere? Ma soprattutto quanto tempo passa?

LELEK68
04-03-2007, 09:52
Finalmente si vede qualcosa di R&C

http://www.n4g.com/M/8/Images//27000/27526.jpg

Bellissimo!!!!!! :eek:

Guidolz
04-03-2007, 09:53
preferisco aspettare altri 20 gg che prendermi a botte x giocarci :D

Io sono andato in due posti diversi, uno in periferia di venerdì, nell'altro in pieno centro a Torino di Sabato sera.. e non ho mai trovato coda!!:D

BTinside
04-03-2007, 09:58
Bellissimo!!!!!! :eek:

A me pare sempre lo stesso ma in versione aggiornata ai tempi odierni.
Cioè, essendo abituato alla grafica next gen, non trovo molta rivoluzione in questo gioco rispetto le versioni ps2, mi sembra solo aggiornato.:stordita:

LELEK68
04-03-2007, 09:59
[QUOTE=bagnino89;16196126]
mi sà che ti stai sbagliando...
tu stai pingando sul router..
prova a pingare su maya.ngi.it

comunque per giocare online la 640 basta e avanza basta che il ping sia <60

Come si fa a provare su maya? :help:

torgianf
04-03-2007, 10:00
Ho chiesto a junkman.:ciapet:

Resta il problema dogana però..:mc: Quanto si paga solitamente per sdoganare cose del genere? Ma soprattutto quanto tempo passa?

ci paghi l'iva piu' lo sdoganamento,in pratica ti viene a costare come una versione pal ufficiale.per me e' una cazzata prenderla in jap

bagnino89
04-03-2007, 10:02
[QUOTE=The_misterious;16196205]

basta che vai su start - esegui - cmd, poi scrivi

ping -t maya.ngi.it

e premi invio..

a me va sui 26 ms

MaBru
Start--->Programmi---> accessori---> prompt dei comandi, poi digita "ping maya.ngi.it" ed attendi il risultato.

BTinside
Ciè con iva, spedizione e sdoganamento passerebbe da 350€ a 600€?

250€?

Non credo così tanto.

ci paghi l'iva piu' lo sdoganamento,in pratica ti viene a costare come una versione pal ufficiale.per me e' una cazzata prenderla in jap

torgianf
04-03-2007, 10:07

250€?

Non credo così tanto.

ci paghi oltre 100€ di tasse,la versione pro costa 400€ e non 350,non ci vedi i blugay,se si fotte la console ti rimane un bel soprammobile,se un giorno vorranno faranno in modo che tu con quella online non ci vai piu',se le software house vogliono,mettono un bel lock al gioco e sarai costretto a giocarli con i kanji.
se per te tutto questo vale il risparmio di quei 100€ prendila pure da li
p.s.
una spedizione seria dal jap che ti arrivi in tempi umani costera' almeno 30 o 40€

bagnino89
04-03-2007, 10:09
ci paghi oltre 100€ di tasse,la versione pro costa 400€ e non 350,non ci vedi i blugay,se si fotte la console ti rimane un bel soprammobile,se un giorno vorranno faranno in modo che tu con quella online non ci vai piu',se le software house vogliono,mettono un bel lock al gioco e sarai costretto a giocarli con i kanji.
p.s.
una spedizione seria dal jap che ti arrivi in tempi umani costera' almeno 30 o 40€

quoto, anche secondo nn vale la pena, soprattutto la garanzia è il fattore + discriminante ;)

BTinside
04-03-2007, 10:40
p.s.

Ok, ci rinuncio allora. Anzi, mi tengo la 360 che è meglio, tanto per raccogliere i soldi per poter pagare la differenza per una ps3 pal dovrei aspettare due mesi (ho debiti da pagare :asd: ) e fra due mesi la vecchia versione della 360 non la vorrà nessuno.:D

:mc:

Yngwie74
04-03-2007, 10:41
Ok, ci rinuncio allora. Anzi, mi tengo la 360 che è meglio, tanto per raccogliere i soldi per poter pagare la differenza per una ps3 pal dovrei aspettare due mesi (ho debiti da pagare :asd: ) e fra due mesi la vecchia versione della 360 non la vorrà nessuno.:D
:mc:

Bt dovresti darti alla politica... nemmeno loro riescono a cambiare idea tanto velocemente quanto te! :D

Massimo87
04-03-2007, 11:02

ping -t maya.ngi.it

e premi invio..

a me va sui 26 ms

complimenti, hai un'alice settata in fast :D

Massimo87
04-03-2007, 11:03

250€?

Non credo così tanto.

20% d'iva, 5% al corriere ed il resto lo prendono da una tabella.. ora non sò quanto applichino su materiale elettronico però.. :stordita:

bagnino89
04-03-2007, 11:06

che :ciapet: , infatti col gateway di alice mi va sui 11-12 ms... speriamo che su ps3 possa giocare senza fastidiosi lag ;)

Massimo87
04-03-2007, 11:07
che :ciapet: , infatti col gateway di alice mi va sui 11-12 ms... speriamo che su ps3 possa giocare senza fastidiosi lag ;)

il lag non dipenderebbe da te, ma dal server che hosta la partita :)

bagnino89
04-03-2007, 11:07
il lag non dipenderebbe da te, ma dal server che hosta la partita :)

anche se è un server dedicato?

Massimo87
04-03-2007, 11:09
anche se è un server dedicato?

certo, se incomincia a laggare lui perchè ha finito la banda oppure ha problemi di routing te non puoi farci nulla :)
eppoi ti basta fare un ping a maya o k-play nel caso dovessi avere lag per vedere se è colpa tua o sua, se te stai sempre sotto i 40ms, beh il problema è del server :)

BTinside
04-03-2007, 11:12
Bt dovresti darti alla politica... nemmeno loro riescono a cambiare idea tanto velocemente quanto te! :D

Già, è vero, almeno in questi stati mentali (scimmia :D ) sono sempre così :stordita:

BTinside
04-03-2007, 11:15

A me va sui 750ms, com'è?:stordita:
C'è il mulo che succhia risorse però...

BTinside
04-03-2007, 11:17
certo, se incomincia a laggare lui perchè ha finito la banda oppure ha problemi di routing te non puoi farci nulla :)
eppoi ti basta fare un ping a maya o k-play nel caso dovessi avere lag per vedere se è colpa tua o sua, se te stai sempre sotto i 40ms, beh il problema è del server :)

Un alice 2 mega è sufficiente per il playstation network?:stordita:

bagnino89
04-03-2007, 11:30
A me va sui 750ms, com'è?:stordita:
C'è il mulo che succhia risorse però...

pazzo, devi tenere tutto disattivato x una prova valida!! :D

bagnino89
04-03-2007, 11:31
Un alice 2 mega è sufficiente per il playstation network?:stordita:

fai una prova su maya e confrontiamo i nostri valori, anch'io ho alice 2 mega e mi fa sui 26ms di media

baicin
04-03-2007, 11:34
ma quant'è un ping buono? a me con emule aperto viene 24/25 ms, ogni tanto però zompa a 40ms

BTinside
04-03-2007, 11:34
fai una prova su maya e confrontiamo i nostri valori, anch'io ho alice 2 mega e mi fa sui 26ms di media

64/65 ms senza mulo. Non so se sia dovuto al firewall. O il sygate+ il peer guardian.

Massimo87
04-03-2007, 11:36
ma quant'è un ping buono? a me con emule aperto viene 24 ms, ogni tanto però zompa a 40ms

diciamo che il top sarebbero 15ms anche verso l'estero
se stai intorno ai 30-40ms va già bene
sopra i 70ms lascia perdere.. (poi ovvio che dipende dal gioco eh!) :D

BT, 720ms con il mulo aperto? hai dato tutti e 256kbit di upload? :D
fai le prove senza :)

EDIT: letto ora il tuo post.. 65ms POTREBBE essere buono..
ma tocca vedere dove si trovano i server che hosteranno le partite.. rischi di andare senza problemi a 150ms.. il che non è perniente buono!

BTinside
04-03-2007, 11:38
Come upload è settato a 31kb/sec, e come download 80.
Solo che mi rallenta la navigazione web in una maniera allucinante.

bagnino89
04-03-2007, 11:38
64/65 ms senza mulo. Non so se sia dovuto al firewall. O il sygate+ il peer guardian.

strano, è altino... :confused:
cmq un ping è eccellente quando è al di sotto dei 20ms
sopra i 70 ms invece inizia ad essere "laggoso" :p

Massimo87
04-03-2007, 11:39
cmq un ping è eccellente quando è al di sotto dei 20ms
sopra i 70 ms invece inizia ad essere "laggoso" :p

in attesa di Fastweb io con la mia Alicetta opportunamente settata in fast pingo 19ms maya e 21ms k-play.de :D

bagnino89
04-03-2007, 11:39
Come upload è settato a 31kb/sec, e come download 80.
Solo che mi rallenta la navigazione web in una maniera allucinante.

ovvio, devi abbassare l'upload se vuoi navigare + velocemente ;)
mettilo a 20 kbs e noterai la differenza

bagnino89
04-03-2007, 11:40
in attesa di Fastweb io con la mia Alicetta opportunamente settata in fast pingo 19ms maya e 21ms k-play.de :D

com'è il gateway di k-play.de ?

Massimo87
04-03-2007, 11:40

ma nemmeno tanto.. conta che sta a palermo
con Alice in interleaved dal centro si pinga sui 40-45ms :)

Massimo87
04-03-2007, 11:41
com'è il gateway di k-play.de ?

ping k-play.de :D

BTinside
04-03-2007, 11:45
ovvio, devi abbassare l'upload se vuoi navigare + velocemente ;)
mettilo a 20 kbs e noterai la differenza

Lo so, solo che quelli che ho messo io dovrebbero essere i settaggi ideali per alice 2 mega.

BTinside
04-03-2007, 11:46
ma nemmeno tanto.. conta che sta a palermo
con Alice in interleaved dal centro si pinga sui 40-45ms :)

Dal centro?:mbe:

Massimo87
04-03-2007, 11:47
Dal centro?:mbe:

si.. devi passare per meno hop, quindi ovvio che la latenza è + bassa :O

bagnino89
04-03-2007, 11:52

riprovato.. faccio 26 ms con maya e 60ms con k.play.de - come mai così alto??

*sasha ITALIA*
04-03-2007, 11:54
com'è che a me ci impiega inotrno ai 90? :mbe:

bagnino89
04-03-2007, 11:56

purtroppo dipende da tanti fattori.. settaggio interleaved o fast, distanza dalla sede, etc... è un casino :(

Massimo87
04-03-2007, 12:00
riprovato.. faccio 26 ms con maya e 60ms con k.play.de - come mai così alto??

io ora lo pingo intorno ai 35, può essere pure che sia intasato il server :)

Massimo87
04-03-2007, 12:00

che connessione hai?

*sasha ITALIA*
04-03-2007, 12:11
DOVREI (e dico dovrei) avere una Libero da 4 MB... mio padre ha optato per questa versione perchè insieme ci tolgono anone Telecom e telefonate gratis...

il problema è che da quando ho Mac questi particolari mi sfuggono perchè il SO è strutturato in modo diverso e non mi permette di vedere la velocità di connesione, la portante o altri dettagli...

Coyote74
04-03-2007, 12:13
Io con Virgilio 4MB pingo a 45ms su maya con il peer che va a manetta. Secondo voi è buono?

Massimo87
04-03-2007, 12:21
Io con Virgilio 4MB pingo a 45ms su maya con il peer che va a manetta. Secondo voi è buono?

45ms con quanto upload occupato?
cmq se è con il mulo aperto è molto buono.. :)

Massimo87
04-03-2007, 12:21
DOVREI (e dico dovrei) avere una Libero da 4 MB... mio padre ha optato per questa versione perchè insieme ci tolgono anone Telecom e telefonate gratis...

il problema è che da quando ho Mac questi particolari mi sfuggono perchè il SO è strutturato in modo diverso e non mi permette di vedere la velocità di connesione, la portante o altri dettagli...

4Mbit su rete Libero? strano dovresti essere in fast.. :confused:
se si sotto Telecom invece.. direi che 90ms sono un pò altini, in interleaved dovresti arrivare a 60-70ms

Coyote74
04-03-2007, 12:23
45ms con quanto upload occupato?
cmq se è con il mulo aperto è molto buono.. :)

Upload aperto al 50% della banda massima.

Symon79
04-03-2007, 13:19
La mia ha una media in latenza di 35ms verso maya.ngi.it
con una velocità di linea attuale di 2036kbs
http://www.sunrise.ch/it/privatkunden/iminternetsurfen/adsl/adsl_speedometer.htm

Symon79
04-03-2007, 13:34
Ragazzi ecco i prezzi ufficiali degli accessori per ps3 in MW, nonchè la possibilità di estendere la garanzia a 48 mesi
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1

BTinside
04-03-2007, 13:40
Forte, entro le 10:00 del 23 marzo te la mandano a casa.

Window Vista
04-03-2007, 13:41
Forte, entro le 10:00 del 23 marzo te la mandano a casa.

:Prrr:

jpjcssource
04-03-2007, 13:43
Spero che l'emulatore supporti anche questo :O :D

http://www.gamesradar.it/upload_images/HokutonoKen%5B270207%5D/HokutonoKen_11%5B270207%5D.jpg

http://www.gamesradar.it/previews/default.asp?subsectionid=173&articleid=74243&pagetype=2

bagnino89
04-03-2007, 14:11
scusate la domanda, ma si trovano facilmente adatattori hdmi/dvi nei negozi di elettronica?

zavatta_fighter
04-03-2007, 14:27
Spero che l'emulatore supporti anche questo :O :D

http://www.gamesradar.it/upload_images/HokutonoKen%5B270207%5D/HokutonoKen_11%5B270207%5D.jpg

http://www.gamesradar.it/previews/default.asp?subsectionid=173&articleid=74243&pagetype=2

ma esce per noi europei ?

Guidolz
04-03-2007, 14:27
Allora io vorrei collegare la ps3 ad un monitor (hdcp) che ha l'uscita DVIIl monitor è il samsung205bw quale tra questi (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=dvi+in+hdmi&id=251&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb) è quello più adatto??

bagnino89
04-03-2007, 14:33
Allora io vorrei collegare la ps3 ad un monitor (hdcp) che ha l'uscita DVIIl monitor è il samsung205bw quale tra questi (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=dvi+in+hdmi&id=251&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb) è quello più adatto??

o mio dio, anche a me serve aiuto :eek: :help:

jpjcssource
04-03-2007, 15:13
ma esce per noi europei ?

Spero di si, sono parecchio curioso :)

ion2
04-03-2007, 15:19

Ecco cosa succede ad abbandonare win 3.11:read:

zavatta_fighter
04-03-2007, 17:37
grazie jpjcssource

Qualcuno mi ripete le misure della ps3(altezza,lunghezza e profondità) sto "appropinquando" il suo posto nel mio mobiletto :fagiano:

Symon79
04-03-2007, 17:54
grazie jpjcssource

Qualcuno mi ripete le misure della ps3(altezza,lunghezza e profondità) sto "appropinquando" il suo posto nel mio mobiletto :fagiano:

Dimensioni
- (L x A x P): Circa 32,5 x 9,8 x 27,4 cm

Peso
- Circa 5 kg

zavatta_fighter
04-03-2007, 17:56
grazie

Massimo87
04-03-2007, 18:42
o mio dio, anche a me serve aiuto :eek: :help:

vi serve Maschio DVI, Femmina HDMI, quindi il secondo :)

Guidolz
04-03-2007, 18:52
Grazieb;)

Massimo87
04-03-2007, 19:05
Grazieb;)

ovviamente vi serve anche il cavo HDMI :)

bagnino89
04-03-2007, 19:11
vi serve Maschio DVI, Femmina HDMI, quindi il secondo :)

thank's ;)

LELEK68
05-03-2007, 05:51
[QUOTE=LELEK68;16213336]

ping -t maya.ngi.it

e premi invio..

a me va sui 26 ms

Mi da 52, mi sa che non sono in fast! :cry:

Nevermind
05-03-2007, 09:30
Semplice, pagano perche' sono utenti di console.
Mercato diverso dal pc, quindi trattamento diverso che lo si voglia oppure no.

Su console non ce' alternativa alla Microsoft per l'online, su pc si'.

Beh a dire il vero tutti i giochi più famosi anche su pc sono a pagamento e si parla di MMORPG. Ovvio che giochini come CS o UNreal Tournament per dire non possono essere a pagamento ma il motivo è chiaro perchè alla fine il carico su server della SH è pressochè nullo visto che sono gli utentu a hostare partite sui propri pc e la SH fa solo "da ponte" . E non permettono una grande interazione tra utenti.

Ovviamente ci sono le eccezzioni come Guil Wars (che se è famoso è per quello al 90%) che ha un buon live e gratuito.

IL live della Xbox da quello che ho sentito non è una cazzatina ma è fatto proprio bene si parla di centralizzazione totale in cui tu puoi chattare/videochiamare qualsiasi utente live....un simile servizio non può essere preteso a costi 0.

Il live della Xbox è paragonabile al live dei migliori MMORPG per pc, anzi è quasi sicuramente migliore quindi 5€ al mese non sono neppure poi tanti... sono il costo di un drink ad un pub alla fine.

torgianf
05-03-2007, 10:02
peccato sia una gif.comunque e' una sequenza di gioco,evento in qte.

http://i100.photobucket.com/albums/m37/wario64/hs.gif

sheijtan
05-03-2007, 10:19
peccato sia una gif.comunque e' una sequenza di gioco,evento in qte.
:eek:
a quanto pare la data di uscita di hevenly sword coinciderà con l' acquisto di ps3 per molti (me compreso). :sperem:

LELEK68
05-03-2007, 10:33
Qualcuno di voi ha visto o sa se nei centri MW è gia' esposta PS3 per provarla? :help:

torgianf
05-03-2007, 10:49
Qualcuno di voi ha visto o sa se nei centri MW è gia' esposta PS3 per provarla? :help:

nei mediaworld e' presente davenerdi scorso.

LELEK68
05-03-2007, 11:49
nei mediaworld e' presente davenerdi scorso.

Ok grazie! ;) ( abito un po' lontano dal centro MW, non volevo fare strada per niente :doh: )

tutti79
05-03-2007, 13:04

L'ho vista ieri in un MW con sopra il gioco delle macchine nel deserto (ora non ricordo il nome, forse Motor Storm).
Lasciatemelo dire ma la grafica mi sembrava maledettamente bella! Tutto dettagliatissimo, fluidissimo e senza un filo di aliasing. Per non parlare poi del sistema di illuminazione e dei colori, veramente realistici. Lì vicino c'era la x360 con Lost Planet e secondo me non reggeva il confronto....

ps. non sono un sonaro, gioco su pc!

LELEK68
05-03-2007, 13:29
L'ho vista ieri in un MW con sopra il gioco delle macchine nel deserto (ora non ricordo il nome, forse Motor Storm).
Lasciatemelo dire ma la grafica mi sembrava maledettamente bella! Tutto dettagliatissimo, fluidissimo e senza un filo di aliasing. Per non parlare poi del sistema di illuminazione e dei colori, veramente realistici. Lì vicino c'era la x360 con Lost Planet e secondo me non reggeva il confronto....

Detto da qualcuno imparziale e' già qualcosa di buono! ;)

Coyote74
05-03-2007, 13:40
Detto da qualcuno imparziale e' già qualcosa di buono! ;)

Non è imparziale... è un SONARO:O

Guidolz
05-03-2007, 14:00

Io l'ho èprovata oltre che da MW anche da Fn@c sempre con motorstorm, mai con F1...uff

LELEK68
05-03-2007, 14:05
Io l'ho èprovata oltre che da MW anche da Fn@c sempre con motorstorm, mai con F1...uff

Impressioni primo impatto? ;)

Guidolz
05-03-2007, 15:38

queste

jpjcssource
05-03-2007, 16:09
Beh a dire il vero tutti i giochi più famosi anche su pc sono a pagamento e si parla di MMORPG. Ovvio che giochini come CS o UNreal Tournament per dire non possono essere a pagamento ma il motivo è chiaro perchè alla fine il carico su server della SH è pressochè nullo visto che sono gli utentu a hostare partite sui propri pc e la SH fa solo "da ponte" . E non permettono una grande interazione tra utenti.

Ovviamente ci sono le eccezzioni come Guil Wars (che se è famoso è per quello al 90%) che ha un buon live e gratuito.

IL live della Xbox da quello che ho sentito non è una cazzatina ma è fatto proprio bene si parla di centralizzazione totale in cui tu puoi chattare/videochiamare qualsiasi utente live....un simile servizio non può essere preteso a costi 0.

Il live della Xbox è paragonabile al live dei migliori MMORPG per pc, anzi è quasi sicuramente migliore quindi 5€ al mese non sono neppure poi tanti... sono il costo di un drink ad un pub alla fine.

Alla faccia del giochino, forse solo WOW lo supera in numero di utenti giocanti :asd:

bagnino89
05-03-2007, 16:37
Sony ha rivelato l'arrivo di un aggiornamento per Resistance: Fall of Man, contenente nuovi contenuti per il suo comparto online, incluse le due nuove modalità "Team Conversion" e "Assault Mode". In Team Conversion troveremo le stesse meccaniche di gioco del già esistente Conversion, eccetto per il fatto che i giocatori potranno giocare in squadra e che entrambe le squadre inizieranno come umani, con una vita per lato. L'Assault Mode sarà invece basato sul dover distruggere tutte le difese avversarie prima di distruggerne la base. Verrà introdotta anche una modalità "spettatore", che permetterà ai giocatori di fare, appunto, gli spettatori, ossia seguire le partite di altri senza intervenire, studiando così tattiche e possibilità. Le visuali consentite saranno sia quella dal punto di vista del personaggio, sia una visuale libera attraverso l'intero campo di battaglia. A maggio, inoltre, verrà rilasciato un pacchetto di mappe aggiuntive che, inoltre, sbloccherà la giocabilità su scala mondiale e permetterà ai giocatori di acquistare e scaricare nuove mappe multiplayer. I giocatori potranno da quel momento sfidare giocatori da tutto il mondo, mentre le leaderboard saranno filtrabili a seconda delle regioni.

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=47755

sto gioco mi appassiona sempre più :) :) :)

bagnino89
05-03-2007, 16:39
Secondo quanto riportato da IGN, Incognito Entertainment avrebbe confermato la distribuzione digitale di WarHawk, attraverso il PlayStation Store, confermando così, dopo le voci che ne vedevano addirittura la cancellazione, che il titolo non uscirà in versione retail. Mostrato nel corso dell'E3 del 2005 come titolo di lancio della console, sarà ora un gioco in versione esclusivamente multiplayer con un supporto fino a 32 giocatori.

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=47758

R@nda
05-03-2007, 16:53
Altre 2 di HS

http://i18.tinypic.com/2yyr47o.jpg

http://i15.tinypic.com/4dlwphz.jpg

BTinside
05-03-2007, 18:10
Hai capito!! Niente male la grafica di Spada di Evelina.:eek:
Anche se nell'ultimo shot non ha proprio una spada :asd:

bagnino89
05-03-2007, 18:14
Hai capito!! Niente male la grafica di Spada di Evelina.:eek:
Anche se nell'ultimo shot non ha proprio una spada :asd:

che traduzione :asd:

Guidolz
05-03-2007, 18:21
per quand'è previsto l'annuncio di sony?? quello che dovrebbe stupire...Che è iniziato oggi il Cebit, vero??

peddu84
05-03-2007, 18:23
per quand'è previsto l'annuncio di sony?? quello che dovrebbe stupire...Che è iniziato oggi il Cebit, vero??

per il 7... io starò facendo le valigie per Barcellona....il giorno dopo si parte !!! :D

bagnino89
05-03-2007, 18:55
Uno degli eventi principali della prossima Game Developers Conference è indubbiamente il keynote di Phil Harrison, capo dei Sony Worldwide Studios, che dovrebbe rivelare qualcosa di nuovo riguardo a PlayStation 3.
Prevista per il 7 marzo, la conferenza di Harrison ha già un suo programma ufficiale, riportato in una press release di Sony, e si intitolerà Game 3.0: Developing and Creating for the 3rd Age of Videogames. Il discorso si incentrerà sulle componenti chiave del nuovo business videoludico, la suddetta "terza era dei videogiochi": community, contenuti creati dagli utenti, collaborazione e commercio. Il tutto, stando a quanto riportato, attraverso "dimostrazioni dal vivo di servizi e giochi ancora non annunciati al pubblico per PlayStation 3".
Questo ci fa pensare di nuovo alla famosa "sorpresa" ventilata qualche giorno fa in un'intervista a Jamil Moledina, e potrebbe concretamente riferirsi ai famigerati rumors riportati inizialmente da Kotaku che hanno portato all'attrito con Sony stessa, sulla "PlayStation Home" e su quella sorta di Mii made in Sony e di Gamertag per PlayStation 3. Staremo a vedere.
All'interno della press release è anche presente il calendario dettagliato delle altre conferenze organizzate da Sony e dedicate specificamente agli addetti ai lavori, con varie dimostrazioni dei tool per lo sviluppo dei giochi su PlayStation 3.

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=47767

-2 alla rivelazione :O :D

Homer314
05-03-2007, 19:35
Per i miei vicini Lidensi/Romani:

All'A*chan (parco leonardo) hanno allestito un tomo con la ps3. Oggi girava MotorStorm. La grafica sembra pulita, i modelli delle auto non fanno gridare al miracolo, con le 15 auto su schermo mi sembra di vedere qualche calo di frame. Gameplay leggermente lento ma è normale, stiamo parlando di Off-Road non di F1, sicuramente online deve essere molto carino, ma è esclusiva 360 ?

PS per chi giudica UT e CS dei giochini: Al 99,9% non ci hai mai giocato, e per giocare non intendo certo fare 2 spari nei server 4fun con lameri e campers ;)

bagnino89
05-03-2007, 19:45
Per i miei vicini Lidensi/Romani:

All'A*chan (parco leonardo) hanno allestito un tomo con la ps3. Oggi girava MotorStorm. La grafica sembra pulita, i modelli delle auto non fanno gridare al miracolo, con le 15 auto su schermo mi sembra di vedere qualche calo di frame. Gameplay leggermente lento ma è normale, stiamo parlando di Off-Road non di F1, sicuramente online deve essere molto carino, ma è esclusiva 360 ?

PS per chi giudica UT e CS dei giochini: Al 99,9% non ci hai mai giocato, e per giocare non intendo certo fare 2 spari nei server 4fun con lameri e campers ;)

forse volevi dire ps3, cmq sì ;)

Homer314
05-03-2007, 19:47
forse volevi dire ps3, cmq sì ;)

Yes intendevo PS3. :)

berger81
05-03-2007, 19:56

Ti posso garantire invece che sei un super sonaro, io ho la ps3 jap da 3 mesi
con genji/resistence/ e ho scaricato granturismo hd
quello ke posso affermare è ke la 360 non teme assolutamente la ps3 anzi (complice anche un anno di ottimizzazioni) spesso si dimostra superiore
vedi gear of wars che a livello tecnico polverizza qualsiasi gioko ora presente per play 3
Forse sara solo questione di tempo (e io ke l' ho pure comprata ci spero) pero al momento la 360 rimane la scelta migliore.
Poi avere la play 3 fa IN pero questa è un altra storia...............

bagnino89
05-03-2007, 19:59

secondo me nn è che fa in, è semplicemente una macchina che nn può essere considerata mera console, ma qualcosa in +

Touareg
05-03-2007, 20:12
[QUOTE=R@nda;16229765]Altre 2 di HS

ma sono immagini in-game????

bagnino89
05-03-2007, 20:18
[QUOTE=R@nda;16229765]Altre 2 di HS

ma sono immagini in-game????

certo ;)

Touareg
05-03-2007, 20:22
[QUOTE=Touareg;16232592]

certo ;)

la grafica non è affatto male...o sbaglio??

bagnino89
05-03-2007, 20:25
[QUOTE=bagnino89;16232670]

scherzi, con ogni probabilità attualmente è il gioco con la miglior grafica x ps3!! ;)

torgianf
05-03-2007, 20:27
[QUOTE=bagnino89;16232670]

graficamente e' sublime,e soprattutto e' frutto del lavoro di un italiano,nAo.

:)

BTinside
05-03-2007, 20:29

:O

Touareg
05-03-2007, 20:30
[QUOTE=Touareg;16232724]

scherzi, con ogni probabilità attualmente è il gioco con la miglior grafica x ps3!! ;)

che motore grafico utilizza????
per caso lo stesso motore di gow????

bagnino89
05-03-2007, 20:37
[QUOTE=Touareg;16232724]

nAo????
davvero???
nn lo sapevo!!!!!!!!!!!!! complimenti a lui (tieni alto l'onore della patria) ;) :O

bagnino89
05-03-2007, 20:37
[QUOTE=bagnino89;16232769]

no no..

jpjcssource
05-03-2007, 20:38
[QUOTE=bagnino89;16232769]

No dovrebbe essere un motore realizzato internamente

Alfredinik
05-03-2007, 20:41
fai una domanda, ti quoti e ti rispondi da solo? O_O

bagnino89
05-03-2007, 20:43

no, è che qlk ha fatto dei macelli con i quote :D

Alfredinik
05-03-2007, 20:44
no, è che qlk ha fatto dei macelli con i quote :D

Ah mi sembrava ! XD

Touareg
05-03-2007, 20:46
cè gia una data fissata x l' uscita di questo gioco?

bagnino89
05-03-2007, 20:47
cè gia una data fissata x l' uscita di questo gioco?

io ho letto giugno-luglio, se qlk ha info + precise...

Touareg
05-03-2007, 20:48

:D
cè 1 quota sballata:confused: chissa perchè

tutti79
06-03-2007, 07:54
Ti posso garantire invece che sei un super sonaro, io ho la ps3 jap da 3 mesi
con genji/resistence/ e ho scaricato granturismo hd
quello ke posso affermare è ke la 360 non teme assolutamente la ps3 anzi (complice anche un anno di ottimizzazioni) spesso si dimostra superiore
vedi gear of wars che a livello tecnico polverizza qualsiasi gioko ora presente per play 3
Forse sara solo questione di tempo (e io ke l' ho pure comprata ci spero) pero al momento la 360 rimane la scelta migliore.

L'unica console che ho comprato in vita mia è stata la psx 1 nel lontano 1998, poi ho sempre usato il pc. Io ho avuto lì la possibilità di confrontare MotorStorm con Lost Planet e questa è la mia impressione. Punto.

zavatta_fighter
06-03-2007, 09:40
Altre 2 di HS

http://i18.tinypic.com/2yyr47o.jpg

http://i15.tinypic.com/4dlwphz.jpg

uscita del gioco prevista in europa ?

jpjcssource
06-03-2007, 09:58
Video gameplay Dark Sector

http://www.pro-g.co.uk/tv_player.html?vid=206&pl=2&s=hi

L'espansione di Oblivion, Shivering Island uscirà il 27 marzo, il prezzo sarà 27,91 euro per 360 e 29 per PC, non si sa ancora il prezzo dell'edizione ps3, ma dovrebbe essere simile.

Filippo75
06-03-2007, 12:31
Azz non sapevo che alla grafica di Heavenly Sword lavorasse un'italiano, bella storia, ma chi è? Che team si sta occupando del gioco?
Tra l'altro ho visto il video tratto da un episodio di Heroes, anche se di pochi secondi è davvero notevole.

Coyote74
06-03-2007, 13:13
Azz non sapevo che alla grafica di Heavenly Sword lavorasse un'italiano, bella storia, ma chi è? Che team si sta occupando del gioco?
Tra l'altro ho visto il video tratto da un episodio di Heroes, anche se di pochi secondi è davvero notevole.

Quel programmatore italiano dovrebbe essere lo stesso che, durante un'intervista, ha tessuto le lodi alla PS3, dichiarando anche che il Cell può diventare veramente fenomenale per dare una mano al comparto grafico e che di per se la PS3 non ha alcuno dei limiti grafici da molte parti segnalati, basta saperla programmare e sfruttare.

ivano444
06-03-2007, 13:31
Quel programmatore italiano dovrebbe essere lo stesso che, durante un'intervista, ha tessuto le lodi alla PS3, dichiarando anche che il Cell può diventare veramente fenomenale per dare una mano al comparto grafico e che di per se la PS3 non ha alcuno dei limiti grafici da molte parti segnalati, basta saperla programmare e sfruttare.

se lo dice un italiano allora :asd:

Coyote74
06-03-2007, 13:41
se lo dice un italiano allora :asd:

Cosa vuoi dire? Che è un incapace solo perchè è italiano? Intanto lui sta sviluppando uno dei giochi più interessanti e attesi della lineup PS3, mentre tu fai tutt'altro... quindi non mi pare tu possa criticare quello che lui afferma. Complimenti per l'intervento costruttivo, basato per di più su una mia affermazione che voleva solo ricordare chi fosse.

Massimo87
06-03-2007, 13:44

beh dai.. ci lavora sopra
non può mica dire che è limitata ;)

Coyote74
06-03-2007, 13:50
beh dai.. ci lavora sopra
non può mica dire che è limitata ;)

Beh, ma insieme alle affermazioni personali ha dato anche un po' di dati effettivi su quello che riesce a far girare col loro motore grafico e sono cose notevoli. Ma poi io volevo solo ricollegare questo personaggio a discussioni passate sulle sue affermazioni, di modo da far ricordare chi è, non volevo assolutamente parlare delle prestazioni della macchina.

bagnino89
06-03-2007, 13:53
vi consiglio di guardare questo trailer di heavenly sword, guardate che roba:

http://eu.playstation.com/playstation3/index.html?locale=it_IT&section=44&WT.mc_id=100055

ivano444
06-03-2007, 13:58
Cosa vuoi dire? Che è un incapace solo perchè è italiano? Intanto lui sta sviluppando uno dei giochi più interessanti e attesi della lineup PS3, mentre tu fai tutt'altro... quindi non mi pare tu possa criticare quello che lui afferma. Complimenti per l'intervento costruttivo, basato per di più su una mia affermazione che voleva solo ricordare chi fosse.

no ma tu hai dato degli incapaci agli altri allora dicendo:

con questo cosa volevi dire?che l'unico che tesse le lodi alla ps3 e anche l'unico inteligente che ha ragione?

il tuo essere fanboy ha un po stufato francamente...caso strano quando si discute delle pecche di ps3 tu o sparisci oppure intervieni sempre controcorrente

Coyote74
06-03-2007, 14:00

http://eu.playstation.com/playstation3/index.html?locale=it_IT&section=44&WT.mc_id=100055

Non vedo nulla:(
Ma mi fido, sto gioco sarà sicuramente fantastico:D

bagnino89
06-03-2007, 14:01
Non vedo nulla:(
Ma mi fido, sto gioco sarà sicuramente fantastico:D

devi premere "continua"...

R@nda
06-03-2007, 14:02
Per il filmato di Hs fate prima da qui:

http://www.playsyde.com/news_4070_it.html

Coyote74
06-03-2007, 14:04
no ma tu hai dato degli incapaci agli altri allora dicendo:

con questo cosa volevi dire?che l'unico che tesse le lodi alla ps3 e anche l'unico inteligente che ha ragione?

il tuo essere fanboy ha un po stufato francamente...caso strano quando si discute delle pecche di ps3 tu o sparisci oppure intervieni sempre controcorrente

Come al solito non hai capito un tubo... infatti quelle parole sono state le sue e non le mie... quindi come al solito ti sei fatto ownare da buon fanboy MS che sei. Leggi bene prima di additare gli altri utenti. Io avrò anche stufato, ma tu non sei da meno nel dare del fanboy ad ogni intervento che poco ti garba. Bravo e continua pure, al massimo ti metto in ignore... ah, lo sai che esiste questa funzione? Quindi se ti stufo fai che aggiungermi alla tua lista nera... semplice, tanto con utenti come te ho poco da discutere e neppure mi interessa. Qui finisce la mia diatriba, non sforzarti neppure di rispondermi, sarebbe fiato sprecato da parte tua.:O

ivano444
06-03-2007, 14:15
Come al solito non hai capito un tubo... infatti quelle parole sono state le sue e non le mie... quindi come al solito ti sei fatto ownare da buon fanboy MS che sei. Leggi bene prima di additare gli altri utenti. Io avrò anche stufato, ma tu non sei da meno nel dare del fanboy ad ogni intervento che poco ti garba. Bravo e continua pure, al massimo ti metto in ignore... ah, lo sai che esiste questa funzione? Quindi se ti stufo fai che aggiungermi alla tua lista nera... semplice, tanto con utenti come te ho poco da discutere e neppure mi interessa. Qui finisce la mia diatriba, non sforzarti neppure di rispondermi, sarebbe fiato sprecato da parte tua.:O

ma perche non quoti tutto?:Prrr:

quelle parole saranno anche le sue(che pero hai inserito tu nel forum guarda caso,chissa perche quelle anti ps3 non le posti mai)ma tu ti sei incvolato solo perche ho detto "se lo dice un italiano allora..."con questo volevo dire solamente che è l'unico finora a pensarla diversamente da mostri come i programmatori di id software (mi pare)

Coyote74
06-03-2007, 14:29
ma perche non quoti tutto?:Prrr:

quelle parole saranno anche le sue(che pero hai inserito tu nel forum guarda caso,chissa perche quelle anti ps3 non le posti mai)ma tu ti sei incvolato solo perche ho detto "se lo dice un italiano allora..."con questo volevo dire solamente che è l'unico finora a pensarla diversamente da mostri come i programmatori di id software (mi pare)

Quotare tutto cosa?:confused:
Comunque se la tua intenzione non era quella di screditare solamente perchè ITALIANO allora no problem... in effetti è stato quello a darmi fastidio. Per quanto riguarda quelli della ID Soft... beh, non è che se loro si lamentano allora hanno ragione... per intanto nel mondo console non sono nessuno a confronto dei team NINTENDO o SONY interni. Quindi scusami se mi fido di più degli sviluppatori interni che non di quelli di terze parti, prezzolati e voltafaccia a seconda dei loro interessi. Comunque aspettiamo questo HS, perchè se mantiene le promesse hanno tutto il diritto di essere ascoltati.

jpjcssource
06-03-2007, 14:49
Quotare tutto cosa?:confused:
Comunque se la tua intenzione non era quella di screditare solamente perchè ITALIANO allora no problem... in effetti è stato quello a darmi fastidio. Per quanto riguarda quelli della ID Soft... beh, non è che se loro si lamentano allora hanno ragione... per intanto nel mondo console non sono nessuno a confronto dei team NINTENDO o SONY interni. Quindi scusami se mi fido di più degli sviluppatori interni che non di quelli di terze parti, prezzolati e voltafaccia a seconda dei loro interessi. Comunque aspettiamo questo HS, perchè se mantiene le promesse hanno tutto il diritto di essere ascoltati.

possono essere prezzolati, voltafaccia, fin che vuoi, ma in ogni modo nel 99% dei casi uno sviluppatore terzo sarà infinitamente più imparziale nel giudicare un dato hardware, come si è detto varie volte è come chiedere all'oste se il vino è buono.

Poi ricordiamo che gli sviluppatori interni sono obbligati a sbattersi per sfruttare un hardware ingiustificabilmente complicato, mentre uno di terze parti può essere obbligato solo dall'andamento del mercato.

Legolas84
06-03-2007, 15:25
ma dai su che ID software ha fatto anche figure di merda catastrofiche tessendo le lodi del GeForce FX perchè nVidia premeva... e poi sappiamo tutti quale fu la verità... ID e company portano le bandiere di chi gli conviene...

MarcoM
06-03-2007, 15:28

Hummm, il mitico Andy "The Gollum" Serkis ha partecipato al motion capture del gioco. Promette benissimo... :cool:

bagnino89
06-03-2007, 15:43
Hummm, il mitico Andy "The Gollum" Serkis ha partecipato al motion capture del gioco. Promette benissimo... :cool:

già, questo gioco secondo me sarà la prima rivelazione x ps3 :O

bagnino89
06-03-2007, 15:46
Grande attenzione e infinite supposizioni stanno circondando il keynote Sony all'interno della GDC di mistero ed aspettative. Voci di ogni genere, smentite e riaffermazioni hanno come spesso accade contornato l'atteso evento. L'ultimo rumor, riportato da GameDrift, pare rivelare le rivelazioni in programma. E noi ve le riveliamo. Anzi, riportiamo, così come ci sono pervenute. Gli annunci di mercoledi sembrerebbero comprendere la pianificazione per un presunto "PlayStation Lifestyle", una sorta di servizio similare a YouTube/MySpace, oltre all'arrivo di un Sony Connect Store per il download di video e musica su PS3. Sembrerebbe inoltre che anche le console US e giapponesi vedranno la stessa modifica delle console EU, ossia la rimozione del chip hardware per la retrocompatibilità, a partire da aprile prossimo. Per quanto riguarda i giochi, dovrebbero venire annunciati i rilasci di Warhawk a giugno/luglio, Killzone 2 e MGS4 nel tardo 2007 ed un ritardo per Heavenly Sword. Un trailer di Killzone 2 e probabilmente una demo dovrebbero essere immessi a maggio sul Playstation Network, assieme ai trailer di Tekken 6, EA: Skate, Battlefield Bad Company, GRAW 2, e Virtua Tennis 3. Di quest'ultimo ci sarà anche la demo, come anche per Rainbow Six Vegas, Warhawk, Virtua Fighter 5 ed il gioco completo Mortal Kombat 2. Tutto questo sarebbe trapelato da fonti ignote, e riportato da diversi siti internet, oltre a GameDrift, ciò nonostante va considerato assolutamente come rumor, come voce di corridoio, ed in alcun modo legato ad annunci ufficiali di Sony.

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=47790

BTinside
06-03-2007, 15:53
possono essere prezzolati, voltafaccia, fin che vuoi, ma in ogni modo nel 99% dei casi uno sviluppatore terzo sarà infinitamente più imparziale nel giudicare un dato hardware, come si è detto varie volte è come chiedere all'oste se il vino è buono.

Poi ricordiamo che gli sviluppatori interni sono obbligati a sbattersi per sfruttare un hardware ingiustificabilmente complicato, mentre uno di terze parti può essere obbligato solo dall'andamento del mercato.

Guarda, se vuoi parlare di imparzialità, esludi pure Id Software.:)

Nvidia ha pagato è loro hanno sfruttato l'unica cosa che quello schifo di chip grafico (geforce fx, che altro non era che un geforce 4), faceva girare bene, ovvero le stencil shadow grazie all'ultrashadow. E ne hanno dette di tutti i colori su Ati.

Ma non finisce quà, Id all'interno del gioco stesso (doom3) disattivò appositamente qualsiasi ottimizzazione per l'R300 di Ati castrandolo appositamente.
Tant'è che in seguito uscì una patch per eliminare questa castratura voluta.:)

Quindi la Id si è sbattuta per sfruttare un hardware ingiustificabilmente castrato di pixel shader 2.0 :)