PDA

View Full Version : Aspettando... PLAYSTATION3 [Official Thread] (Leggere il primo post)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29

X-ICEMAN
30-01-2007, 18:41
Di recente e' stato fatto un accordo tra Sony e Namco-Bandai per la produzione di certi giochi che ai jappo fanno impazzire, non solo Dragon Ball ma molti altri.
Sulla qualita' degli stessi titoli possiamo discutere finche' vuoi (a me non piacciono), ma alla MS si stanno gia' mangiando le dita :)
.
non proprio... l'accordo è per creare un team exnovo ovvero Cellius, in partnership tra namco e sony.. ( 51% sony 49 % namco ) non vuol dire che quel team utilizzi i brand di proprietà Namco o Bandai (anzi non può, perchè è proprio una softco differente) semplicemente che produrrà titoli ( probabilmente nuovi brand ) per sony

Probabilmente lo han fatto perchè sanno che Namco sta per annunciare le varie strategie multipiattaforma :) e non vogliono rimanere senza giochi "esclusivi"

Everyman
30-01-2007, 18:42
Oggettivamente, un conto è se arriva oblivion 1 anno esatto dopo la versione X360 ( contando che lo stesso Oblivion era stato annunciato multipiattaforma)

un conto è vedere l'esclusiva sbandieratissima di VF5 ( brand che era legato a ps2 dal 2002 in poi ) passare multipiattaforma dopo meno di 5 mesi :)

eh si...proprio due cose diversissime :D

avvertimi quando giocherai a MGS4 sul 360 :ciapet:

Everyman
30-01-2007, 18:44
non proprio... l'accordo è per creare un team exnovo ovvero Cellius, in partnership tra namco e sony.. ( 51% sony 49 % namco ) non vuol dire che quel team utilizzi i brand di proprietà Namco o Bandai (anzi non può, perchè è proprio una softco differente) semplicemente che produrrà titoli ( probabilmente nuovi brand ) per sony

Probabilmente lo han fatto perchè sanno che Namco sta per annunciare le varie strategie multipiattaforma :) e non vogliono rimanere senza giochi "esclusivi"

Dici poco te. Bandai che si dedica ad un mercato diverso da quello Sony e Nintendo in JAP?
E chi sara' mai? :ciapet:

X-ICEMAN
30-01-2007, 18:47
Dici poco te. Bandai che si dedica ad un mercato diverso da quello Sony e Nintendo in JAP?
E chi sara' mai? :ciapet:
Tecnicamente se leggi, vedrai che ho esplicitato " NAMCO sta per annunciare" non Bandai .. i brand sono differenti :D e ti assicuro che se a bandai piacciono gli yen, a namco non fanno schifo i dollari :D

Bandai andrà tutta sul nintendo wii di questo passo :D

Eriol the real
30-01-2007, 18:47
non è stato neppure annunciato

prox autunno ( ottobre come sempre) in europa con pes7 al pari della versione x360

di solito il nuovo we in jap esce verso l'estate, ma per ora non ci sono news su nessuna versione nuova ( ne per old gen ne per next gen console )

lessi tempo fa che la konami avrebbe prodotto il vero WE next-gen probabilmente in versione internazionale... e sarebbe uscito su PS3 (non ricordo se erano previste date) e con un nuovo nome.
La versione su altra-console, è stata semplicemente una conversione del pes6 old-gen (è pure venuta male e tarpata...)

ivano444
30-01-2007, 18:48
Sony ha rilasciato i risultati finanziari del terzo trimestre fiscale 2006, in cui ha registrato un calo del profitto netto pari al 5,3 %, passando da 168,9 a 159,9 miliardi di yen.

Le vendite non all'altezza e gli elevati costi ricollegabili al ritardo nel lancio della PlayStation 3, oltre alle vendite non esaltanti della PlayStation Portable (PSP) hanno pesato fortemente sugli utili. I costi della divisione giochi hanno prevalso sulla ripresa mostrata da Sony nella divisione elettronica, guidata da un'incremento nella vendita nel comparto delle TV a schermo piatto.

http://www.tomshw.it/articles/20060509/playstation3_7.jpg

Malgrado la perdita nel trimestre, il gruppo ha innalzato le previsioni per l'anno, pronosticando 60 miliardi di yen di utili operativi dall'inizio dell'anno a marzo, rispetto ai 50 miliardi di yen paventati in precedenza.

L'andamento non positivo della divisione giochi di Sony potrebbe influire anche su Nvidia:

"Le royalties di Sony guadagnate da Nvidia nella produzione della PS3 dovrebbero essere la voce principale dell'aumento del margine lordo nell'anno fiscale 2008," ha dichiarato Michael McConnell, semiconductor analysts di Pacific Crest.

"Sebbene le basse rese produttive dei diodi Blu-Ray siano state la causa iniziale della ridotta fornitura di PS3 ai retailers, abbiamo notato una domanda più debole del previsto da parte dei consumatori, seppur la disponibilità fosse aumentata, probabilmente a causa del prezzo e della mancaza di titoli di grido".

per chi diceva che la sony naviga in buone acque :O

Everyman
30-01-2007, 18:49
La versione su altra-console, è stata semplicemente una conversione del pes6 old-gen (è pure venuta male e tarpata...)

guarda che se dici che la conversione e' venuta su uno skifo non mi scandalizzo mica :D

e comunque,si',tempo fa si diceva un rumor del genere... :)

lordsnk
30-01-2007, 18:49
bah...x me i vari pes e fifa sono morti...te ne compri una versione a generazione e hai fatto...tanto cambiano solo le rose...

Non so per Fifa (ho giocato solo alle prime due uscite che erano su megadrive :D ), ma PES ogni hanno parta sempre parecchie innovazioni tali da rendere quasi impossibile tornare a giocare a una versione precedente. :D

mimo
30-01-2007, 18:53
La versione jappica sara', come sempre e'avvenuto , in estate.
Poi noi europei ci beccheremo la versione PAL questo autunno.

Anche se un uccellino mi ha detto di certe esclusive temporali a favore di chi so io :nonio:

Il maldestro tentativo di Iceman, come al solito, e' di far emergere il marchio Microsoft come il migliore in assoluto :asd:
Si esatto, ma uscirà quest'estate ???? E su che console, PS2 o PS3???
Se fosse PS3, non avrebbe senso aspettare la versione europea in quanto essendo PS3 region free per i giochi , si potrebbe tranquillamente aquistare la versione giapponese. Il punto è però se uscirà...........

ivano444
30-01-2007, 18:54
Non so per Fifa (ho giocato solo alle prime due uscite che erano su megadrive :D ), ma PES ogni hanno parta sempre parecchie innovazioni tali da rendere quasi impossibile tornare a giocare a una versione precedente. :D

guarda ho giocato sia al 4 che al 5 e al 6 e queste innovazioni non lo viste...la grafica e sempre rimasta quella(perde totalmente contro fifa)il gameplay ha apportato pochi miglioramenti dal 4 al 6 ........
pensandoci bene ho speso 130 euro che potevo benissimo risparmiarmi rimanendo con il 4 capitolo(ebbene si 64 euro a gioco solo per le rose aggiornate)

Everyman
30-01-2007, 18:55
Si esatto, ma uscirà quest'estate ???? E su che console, PS2 o PS3???
Se fosse PS3, non avrebbe senso aspettare la versione europea in quanto essendo PS3 region free per i giochi , si potrebbe tranquillamente aquistare la versione giapponese. Il punto è però se uscirà...........

Il punto e' anche COME uscira'...se e' una versione simile a quella porcheria vista per la console innominabile (goldorak dixit :D ) che se la tengano.

Pro Evolution Soccer e'il gioco piu' sonaro che ci sia, insieme a GTA, dopotutto :D

X-ICEMAN
30-01-2007, 18:55
lessi tempo fa che la konami avrebbe prodotto il vero WE next-gen probabilmente in versione internazionale... e sarebbe uscito su PS3 (non ricordo se erano previste date) e con un nuovo nome.
ed era una cavolata :D purtroppo per tutti ( a questo punto sulla stessa barca) il motore di pes6 è la versione base per le produzioni ps3 e x360. Le feature base sono le stesse, solo che a sto giro inseriscono le varie opzioni presenti nella versione ps2, grazie al maggior tempo a disposizione.

L'unico motore grafico pseudo "next gen" di un gioco calcistico è quello di EA, purtroppo.

Everyman
30-01-2007, 18:57
ed era una cavolata :D purtroppo per tutti ( a questo punto sulla stessa barca) il motore di pes6 è la versione base per le produzioni ps3 e x360. Le feature base sono le stesse, solo che a sto giro inseriscono le varie opzioni presenti nella versione ps2, grazie al maggior tempo a disposizione.

L'unico motore grafico pseudo "next gen" di un gioco calcistico è quello di EA, purtroppo.

E te che ne sai? Magari esce fuori la versione next gen questo autunno.

Perche' quella porcheria vista sul 360 se la possono anche tenere...lag compreso :O

ivano444
30-01-2007, 18:58

sto giro fifa per tutti :asd:

cosi magari alla konami si svegliano

[DJ]Dark83
30-01-2007, 18:58
hai scritto una catena di stupidaggini che mi trattengo a stenti dal non trascendere, visto che mi hai detto anche cose sul personale

qui l'indecenza è leggere cose del genere, travisando quanto uno dice..

lo ripeto in altro modo
il topic è ps3, ed è logico aspettarsi che qui si "aspetti ps3" e che ci sia gente interessata ad aspettare PS3, e che si postino info e news in merito, e non è molto comprensibile leggere post di gente che invece dimostrano tutt'altro, che non sono affatto interessate a PS3, ma che palesemente passaano qui il loro tempo e postano per spalare m...a in maniera + o meno disinvolta, palesandosi o meno... come "contrari".
La critica ci sta bene, anzi benissimo se fondata con riferimenti ecc... a tutti servono info... e persone capaci di portarle in amniera seria, ma qui è ben diverso, l'intento non è quello informativo da parte di molti, ma semplicemente quello di praticare lo sport preferito: spalare quellochesappiamodovesappiamo, oppure mettersi a trovare il classico pelo nell'uovo a tutti i costi, e post del genere NON SERVONO. Ti è chiaro? Spero di si, se non lo è amen, problemi tuoi.
neanche a me piacciono troppo i "partiti presi" dell'uno e dell'altra sponda, ma anche in questo caso cosa è accettabile? Chi professa la sua passione nel topic idoneo... o chi viene a spalare ...... e puntualizzare fesserie o ripetere cose CONTRO (anche cadendo nel ridicolo)? Ai mod la sentenza....
allora mi dici che non ti piacciono troppo i partiti presi (traduzione: fanboy) da qualsiasi parte essi siano. poi però ti correggi e dici che anche in questo caso sono piu accettabili quelli che sono pro sony perchè questo è un topic ps3. e io ripeto che questo atteggiamento non mi piace granche. volete passare per neutri o perlomeno seri? evitate gli estremi di entrambe le parti invece di tollerare quelli a vostro favore. lo stesso discorso vale sui confronti tra console, non ne volete per evitare flame ok non fateli. ma poi vedo che continuano a riapparire confronti dove fa comodo e da parte degli stessi che hanno voluto bandirli del tutto, a me sta cosa già non piaceva perchè mi pare assurdo parlare di qualcosa senza nominare i concorrenti, ma mi pare ancora piu assurdo quando viene sfruttata in modo da bloccare solo i confronti negativi per la propria parte e sfoggiare gli altri invece positivi (tipo che la 360 si rompe piu spesso della ps3, verità sacrosanta e per me giustissima da dire, ma se è vietato fare confronti si evitano tutti, non quelli che fanno comodo).

se poi hai espresso male la prima volta quello che volevi dire beh finita qui ma mi pare che la tua seconda versione sia diversa dalla prima nel punto fondamentale, ovvero nella difesa dei pro sony che "esprimono la loro passione" rispetto ai pro M$ "che spalano solo merda"

non li abbiamo?? ridicolo

p.s. post segnalato ai mod, non c'è una virgola che riguardi PS3
a che ti riferisci con "non li abbiamo"?
e poi tra tutti i miei post dovresti al max segnalare quello di prima o questo, bah non capisco di cosa ti scandalizzi (ho pure ventilato la perdita di esclusive da parte di M$ in favore di ps3) mah

Eriol the real
30-01-2007, 19:01
bah...x me i vari pes e fifa sono morti...te ne compri una versione a generazione e hai fatto...tanto cambiano solo le rose...

cioè stai dicendo che fifa e pes sono uguali??? :eek:

evidentemente non ci hai mai giocato, o hai giocato solo pochi minuti all'ultimo fifa....

fifa ha fatto cose "decenti" solo copiando PES/WE.... e tanto è vero che ormai ha copiato pure gli stessi comandi, e solo cosi è diventato qalcosa di accettabile e giocabile, ma un abisso lo separa da PES

ciò che ha FIFA sono le licenze, le telecronache, e l'enorme quantità di squadre, ma la giocabilità e le opzioni di gioco di PES/WE se le sogna alla lontana (almeno finchè non le copia)

inevitabilmente il team Konami ha sempre basatto i suoi lavori prima su piattaforma PS1 (prima nintendo) e poi PS2, è supponibile che il titolo nuovo next-gen vedrà allo stesso modo luce prima su PS3 che su altre console... (sono curioso di vedere cosa faranno col wiimote e il sixasis)

aneddoto: ricordo che la MS vantava esclusiva di PES6 per la next-gen, ma di fatto il ceo Konami smentì dicendo che c'era un malinteso, che l'esclusiva era solo per il 2006 (insomma i jap l'avevano messa li alla MS? non credo che i loro rapporti siano idilliaci ora :rolleyes: )

ivano444
30-01-2007, 19:06
cioè stai dicendo che fifa e pes sono uguali??? :eek:

evidentemente non ci hai mai giocato, o hai giocato solo pochi minuti all'ultimo fifa....

fifa ha fatto cose "decenti" solo copiando PES/WE.... e tanto è vero che ormai ha copiato pure gli stessi comandi, e solo cosi è diventato qalcosa di accettabile e giocabile, ma un abisso lo separa da PES

ciò che ha FIFA sono le licenze, le telecronache, e l'enorme quantità di squadre, ma la giocabilità e le opzioni di gioco di PES/WE se le sogna alla lontana (almeno finchè non le copia)

inevitabilmente il team Konami ha sempre basatto i suoi lavori prima su piattaforma PS1 (prima nintendo) e poi PS2, è supponibile che il titolo nuovo next-gen vedrà allo stesso modo luce prima su PS3 che su altre console... (sono curioso di vedere cosa faranno col wiimote e il sixasis)

aneddoto: ricordo che la MS vantava esclusiva di PES6 per la next-gen, ma di fatto il ceo Konami smentì dicendo che c'era un malinteso, che l'esclusiva era solo per il 2006 (insomma i jap l'avevano messa li alla MS? non credo che i loro rapporti siano idilliaci ora :rolleyes: )

no misa che hai frainteso...non ho pragonato fifa a pes ho detto solo che se ne compri una versione a generazione x me risparmi soldi il xke lo detto prima ad un altro utente:

guarda ho giocato sia al 4 che al 5 e al 6 e queste innovazioni non lo viste...la grafica e sempre rimasta quella(perde totalmente contro fifa)il gameplay ha apportato pochi miglioramenti dal 4 al 6 ........
pensandoci bene ho speso 130 euro che potevo benissimo risparmiarmi rimanendo con il 4 capitolo(ebbene si 64 euro a gioco solo per le rose aggiornate)

kenjcj2000
30-01-2007, 19:07
io nn capisco xkè su questo thread ci sono xsone che sparlano della ps3 senza senso... :D
se x voi la 360 è così superiore, allora xkè invece di stare qui nn andate a giocarci???
scusate le affermazioni, xò a volte meritate queste risposte; inoltre, secondo me, è + un fattore d'invidia consolistica, chiamiamola così va, che altro.. altrimenti nn si spiegano certi vostri comportamenti :D
il tutto IMHO

Bagnino .... hai completamente ragione ma le persone che vedi che predicano calma in questo Topic spammavano puntualmente su quello del 360 (dove pure li postavo poco causa fanboy) qundi se vogliamo essere persone un minimo obbiettive credo che molti dovrebbero farsi un piccolo esamino.... io odio lo spam ma il mal voluto non è mai troppo da entrambe le parti

p.s

molti spammano pure ora sui vari topic del 360..... ma li stranamente non vale nè consol war... nè member war.... stano è.....

Eriol the real
30-01-2007, 19:17
no misa che hai frainteso...non ho pragonato fifa a pes ho detto solo che se ne compri una versione a generazione x me risparmi soldi il xke lo detto prima ad un altro utente:

cioè stai dicendo allora che non hai notato differenze fra le varie versioni di PES... capito, ma non sono affatto daccordo

penso di avere un po di esperienza in merito (tempo fa realizzavo patch per WE), ma chiunque comunque ci ha giocato da tempo, le nota le differenze...

è vero non ci sono sconvolgimenti nella giocabilità, e questo perchè hanno già raggiunto ottimi livelli a mio parere col WE7i/PES3..
Poi personalmente trovo che col 4 e il 5 hanno pure fatto qualche errore (variare ciò che è già buono comporta questi rischi), e col 6 sono invece ritornati ad un ottimo livello...
Quello che manca è tutto il "contorno" che ho già detto... licenze, telecronache, ecc. ma man mano stanno recuperando (molte + squadre licenziate dalla FIFpro, leghe ecc. purtroppo non hanno licenza FIFA ufficiale perchè la possiede la EA)

per la grafica se dai un occhiata vaga, ti può sembrare che FIFA sia meglio, per es, se vedi gli stadi o alcuni volti.. ma poi se osservi alcuni particolari di PES e sopratutto la qualità e la naturalezza delle animazioni dei giocatori, e la fluidità di gioco ti rendi conto che è un altro livello...
poi mi fermo qui, perchè siamo o.t. abbastanza

andrecaby
30-01-2007, 19:18
Bagnino .... hai completamente ragione ma le persone che vedi che predicano calma in questo Topic spammavano puntualmente su quello del 360 (dove pure li postavo poco causa fanboy) qundi se vogliamo essere persone un minimo obbiettive credo che molti dovrebbero farsi un piccolo esamino.... io odio lo spam ma il mal voluto non è mai troppo da entrambe le parti

p.s

molti spammano pure ora sui vari topic del 360..... ma li stranamente non vale nè consol war... nè member war.... stano è.....

nella tua firma c'è scritto che oggi ti arrivava la ps3, vero?

kenjcj2000
30-01-2007, 19:21
nella tua firma c'è scritto che oggi ti arrivava la ps3, vero?

ancora indeciso..... trovata JP a 300 euro (usata) ma mi scoccià un pò..... non succederà mai ....ma se un giocone esce col blocco mi farebbe alquanto incazzare....

x ora non è venduta (è li) ci devo pensare bene mi ingolosisce x il prezzo

[DJ]Dark83
30-01-2007, 19:22

p.s

boxaro! :asd:

vedo che non sono il solito ad aver notato certe cose, proporrei un'anarchia totale per sfogare tutta la voglia di console war cosi la si lascia spegnere lentamente da sola.

per la storia di namco bandai e sony, se non ho capito male hanno creato un nuovo studio prendendo membri dalle tre compagnia giusto? quindi continuano a essitere anche come entità separate? oppure è stata una fusione?

Eriol the real
30-01-2007, 19:22

io ricordo di averlo letto, tu hai fonti per smentirlo?

nel frattempo provo a ricercare le mie...

mimo
30-01-2007, 19:23
Infatti per me il calcio su console è solo Winning Eleven, la versione europea, PES per intenderci, è nettamente inferiore a WE.
Spero esca presto.... :) :)

Eriol the real
30-01-2007, 19:24
ancora indeciso..... trovata JP a 300 euro (usata) ma mi scoccià un pò..... non succederà mai ....ma se un giocone esce col blocco mi farebbe alquanto incazzare....

mmmhh... ma li dove? cioè se ci sono spese di spedizione e altro non so quanto ti convenga la cosa..

andrecaby
30-01-2007, 19:25

secondo me conviene aspettare il 23 marzo e andare sul sicuro, tanto abbiamo aspettato fino ad adesso mentre xbox360 si conuistava una bella fetta di mercato, quindi aspettare 1 mese e mezzo in più non cambia la vita

ivano444
30-01-2007, 19:27
secondo me conviene aspettare il 23 marzo e andare sul sicuro, tanto abbiamo aspettato fino ad adesso mentre xbox360 si conuistava una bella fetta di mercato, quindi aspettare 1 mese e mezzo in più non cambia la vita

vero!pero lui sta dicendo che la prende a 300 euro ioè meta del prezzo che avra da noi....
ps:kenji se non ti piace me la ricompro io :Prrr:

kenjcj2000
30-01-2007, 19:28

verissimo ma fai conto che a me del bluray frega nulla ..... e 300 sono metà di 600..... ripeto sono indeciso.... al momento spendere 600 carte x un parco giochi (mio parere) nulla di chè un pò mi scoccia

kenjcj2000
30-01-2007, 19:30
vero!pero lui sta dicendo che la prende a 300 euro ioè meta del prezzo che avra da noi....
ps:kenji se non ti piace me la ricompro io :Prrr:

infatti... il problema è che sono malato.. ogni volta mi prometto di non prendere una consol al lancio ma puntualmente ci casco.....

p.s se decido di non prenderla ti faccio un fischio :D

andrecaby
30-01-2007, 19:46
verissimo ma fai conto che a me del bluray frega nulla ..... e 300 sono metà di 600..... ripeto sono indeciso.... al momento spendere 600 carte x un parco giochi (mio parere) nulla di chè un pò mi scoccia

non so, non mi convince il fatto di prenderla jappo

CicCiuZzO.o
30-01-2007, 20:08
posso farvi una domanda niubba? :fagiano:

se si collega la ps3 con cavo hdmi ad un monitor per pc, l'audio, che fine fa? :confused:

Eriol the real
30-01-2007, 20:21

:mbe:

cioè il problema allora non è se prenderla jap, ma SE prenderla... :rolleyes:

Eriol the real
30-01-2007, 20:25

se si collega la ps3 con cavo hdmi ad un monitor per pc, l'audio, che fine fa? :confused:

bhe l'hdmi porta anche l'audio, altrimenti lo si può prelevare dall'uscita ottica

jpjcssource
30-01-2007, 20:27
Girando in rete ho trovato questo Battlefield: Bad Company sempre dei DICE e sembra piuttosto interessante :sbav: :sbav:

Il gioco verrà sviluppato con il motore grafico Frostbite, creato da Digital Illusions, e lo sviluppo partirà completamente da zero senza basarsi su giochi preesistenti.
Nel gioco capitaneremo un gruppo di mercenari pronti a tutto pur di guadagnare qualche soldo: dovremmo fare rapidi assalti alle postazioni nemiche per recuperare nuovi equipaggiamenti e, tanto per cambiare, denaro. Secondo quanto annunciato da EA lo scenario dovrebbe essere per il 90% distruggibile dalle pallottole e dalle cannonate, e la tipologia di gioco dovrebbe rispecchiarsi in un FPS arcade.

E' inoltre stato assicurato il supporto, ormai indispensabile, di una valida componente on-line dalla caratteristiche molto simili al suo predecessore. Il titolo dovrebbe essere rilasciato l'anno prossimo sia su Xbox 360 che PS3.

http://www.mondoxbox.com/images/shots/25/25287.jpg

http://images.multiplayer.it/1/605/17605/img0003.jpg

pide
30-01-2007, 20:36

forse devi collegare il cavo AV alla ps3 e i 2 canali audio tramite adattatore che prendi i 2 canali audio e termina con lo spinotto jack

andrecaby
30-01-2007, 20:51
bhe l'hdmi porta anche l'audio, altrimenti lo si può prelevare dall'uscita ottica

ma se il monitor non ha le casse?

X-ICEMAN
30-01-2007, 20:59
io ricordo di averlo letto, tu hai fonti per smentirlo?

i responsabili che si occupano di Konami e Pes in italia :D

bagnino89
30-01-2007, 21:00
Girando in rete ho trovato questo Battlefield: Bad Company sempre dei DICE e sembra piuttosto interessante :sbav: :sbav:

Il gioco verrà sviluppato con il motore grafico Frostbite, creato da Digital Illusions, e lo sviluppo partirà completamente da zero senza basarsi su giochi preesistenti.
Nel gioco capitaneremo un gruppo di mercenari pronti a tutto pur di guadagnare qualche soldo: dovremmo fare rapidi assalti alle postazioni nemiche per recuperare nuovi equipaggiamenti e, tanto per cambiare, denaro. Secondo quanto annunciato da EA lo scenario dovrebbe essere per il 90% distruggibile dalle pallottole e dalle cannonate, e la tipologia di gioco dovrebbe rispecchiarsi in un FPS arcade.

E' inoltre stato assicurato il supporto, ormai indispensabile, di una valida componente on-line dalla caratteristiche molto simili al suo predecessore. Il titolo dovrebbe essere rilasciato l'anno prossimo sia su Xbox 360 che PS3.

sarà un caso che sto sbavando??? :D
mi ricorda un certo red faction.. quanto mi piacciono i fps dove si può sfasciare tutto.. cmq credo che anche in ut3 si possa fare, anche se in maniera limitata..

X-ICEMAN
30-01-2007, 21:18
cmq credo che anche in ut3 si possa fare, anche se in maniera limitata..
non è affatto vero :) Stranglehold è sviluppato con l' UE3.0 e distruggi quasi tutto quello che c'è sulla scena

Il motore permette un'ottima implementazione della fisica e relative interazioni con l'ambiente, sta agli sviluppatori decidere se e come implementarle

bagnino89
30-01-2007, 21:28
non è affatto vero :) Stranglehold è sviluppato con l' UE3.0 e distruggi quasi tutto quello che c'è sulla scena

Il motore permette un'ottima implementazione della fisica e relative interazioni con l'ambiente, sta agli sviluppatori decidere se e come implementarle

nn mi disp x niente la cosa!! magari si potesse distruggere l'intera arena!! lo ruberei prima dell'uscita :D
ho detto "maniera limitata" xkè nei video che ho visto solo alcune si distruggevano.. ma se è come dici tu, ancora meglio!!!

Coyote74
30-01-2007, 21:29

Blasfemo... tu non sai cosa dici :O
A parte gli scherzi, sostenere che WE sia identico in tutte le sue incarnazioni vuol dire non conoscere il gioco.

Everyman
30-01-2007, 21:31
A parte gli scherzi, sostenere che WE sia identico in tutte le sue incarnazioni vuol dire non conoscere il gioco.

beh, PES6 secondo molti fan e' stato un po' deludente. Per non parlare, poi, della versione NEXT GEN che e' proprio vergognosa :p

bagnino89
30-01-2007, 21:31

confermo.. a me nn piacciono i generi sportivi, ma pes con gli amici è un'esperienza indescrivibile.. (quante blasfemie :D :D :D )

Coyote74
30-01-2007, 21:39
beh, PES6 secondo molti fan e' stato un po' deludente. Per non parlare, poi, della versione NEXT GEN che e' proprio vergognosa :p

Io parlo sempre e solo di WE... PES non lo gioco, a confronto è spazzatura :O

mimo
30-01-2007, 21:56
Bè forze spazzatura è un po esagerato..., :) ma sono totalmente daccordo con te, WE è un'altra cosa anche rispetto a PES. Non parliamo poi di fifa.......

Everyman
30-01-2007, 22:01

Sborone! :O

scherzo, d'accordissimo con te... :sofico:

Everyman
30-01-2007, 22:02
Bè forze spazzatura è un po esagerato..., :) ma sono totalmente daccordo con te, WE è un'altra cosa anche rispetto a PES. Non parliamo poi di fifa.......

ecco, io FIFA lo vedo piu' adatto per l'utenza boxxara.

Winning Eleven e' nato su piattaforma Sony e grazie ai sonari e' diventato famoso :p

Calcajvl
30-01-2007, 22:08
scusate l'ignoranza... io non ho mai posseduto una console
ho un semplice PC connesso ad internet (adsl) tramite un modem esterno USB

e ancora non ho capito una cosa...
ma come cappero si connette ad internet la PS3 ???
bisogna avere un modem ethernet, un router ... quali sono i requisiti e dove vanno attaccati i cavi ? :)

scusate la niubbaggine...

jpjcssource
30-01-2007, 22:26

Infatti il motore fisico implementato nell'UE 3.0 è l'Ageia, ma in Gears of War e, molto probabilmente anche in UT 3 verrà per la maggior parte disabilitato, perchè ritenuto non strettamente necessario a quel gioco.

Coyote74
30-01-2007, 22:37
Infatti il motore fisico implementato nell'UE 3.0 è l'Ageia, ma in Gears of War e, molto probabilmente anche in UT 3 verrà per la maggior parte disabilitato, perchè ritenuto non strettamente necessario a quel gioco.

Ma si, dai... la fisica è una sconosciuta e inutile cosa... quel mentecatto di Newton faceva prima a darsi all'ippica... poveretto, mi sa che si rigirerebbe nella tomba :D

jpjcssource
30-01-2007, 22:50
Ma si, dai... la fisica è una sconosciuta e inutile cosa... quel mentecatto di Newton faceva prima a darsi all'ippica... poveretto, mi sa che si rigirerebbe nella tomba :D

Ma cosa centra? Se un gioco ha un gameplay dove la fisica non è strettamente necessaria, non vedo perchè si debba implementare a tutti i costi, sopratutto se poi vai a minare la fluidità del tutto perchè non hai abbastanza tempo per implementarla in maniera seria o perchè in ogni modo renderebbe il tutto pachidermico in fatto di potenza di calcoli richiesta.

In Unreal Tournament per esempio la fisica non è mai stata necessaria al gameplay nella maniera più assoluta, anzi molti non mettono nemmeno il motore grafico a dettagli troppo alti per avere un framerate alto che permette di giocare meglio, se lo vai ad appesantire pure con un motore fisico allora è finita.

Cosa invece completamente diversa in HL 2. ;)

Coyote74
30-01-2007, 22:53
Ma cosa centra? Se un gioco ha un gameplay dove la fisica non è strettamente necessaria, non vedo perchè si debba implementare a tutti i costi, sopratutto se poi vai a minare la fluidità del tutto perchè non hai abbastanza tempo per implementarla in maniera seria.

In Unreal Tournament per esempio la fisica non è mai stata necessaria al gameplay nella maniera più assoluta, anzi molti non mettono nemmeno il motore grafico a dettagli troppo alti per avere un framerate alto che permette di giocare meglio, se lo vai ad appesantire pure con un motore fisico allora è finita.

Cosa invece compleatamente diversa in HL 2.

Bah, a mio avviso se si cerca un'immersione decisa nella scena non si può prescindere da una fisica accurata... mai. Che senso ha rinunciarci. Abbiamo macchine che oggi permettono di simularla finalmente in maniera corretta o quasi e che facciamo? Ci rinunciamo... vabbeh, contenti voi... dal canto mio preferirei ci fosse sempre in maniera massiva.

ivano444
30-01-2007, 22:58

non ho detto identico...ho detto che quelle poche novita per me non valgono l'esborso di altri 60 euro :D

ho notato che parlate di fisica!!! vi dico solo che per me la fisica e quasi piu importante della grafica ....poter distruggere tutto mi fa scaricare dopo una giornata di stress e in piu e tremndamente divertente :D

ivano444
30-01-2007, 23:01
Bah, a mio avviso se si cerca un'immersione decisa nella scena non si può prescindere da una fisica accurata... mai. Che senso ha rinunciarci. Abbiamo macchine che oggi permettono di simularla finalmente in maniera corretta o quasi e che facciamo? Ci rinunciamo... vabbeh, contenti voi... dal canto mio preferirei ci fosse sempre in maniera massiva.

quoto tuttto!!! e inutile avere il ferrari e poi andare a 50km orari :rolleyes:
sfruttiamo questo cell o tricore che sia...

jpjcssource
30-01-2007, 23:04

Beh certo, sono daccordo che nella maggior parte dei giochi next gen bisogna mettere la fisica e sono il primo a sognare i giochi con mappe completamente distruttibili mattone su mattone, ma tini conto che vi sono giochi come UT 3 e Gears of War che hanno un motore grafico terribilmente complesso da far girare e, nel caso del primo, per avere una giocabilità degna del suo nome, non devi andare sotto i 60 FPS, peccato che, solo fra svariati mesi i programmatori riusciranno a spremere adeguatamente le nuove console per fare tutto quello che abbiamo detto, per adesso ci dobbiamo accontentare.

Poi devo dire che, personalmente, preferisco un gioco con poco fisica, che uno con una fisica approssimativa e buggata come per esempio Resistance.
Motorstorm invece presenta un buon bilanciamento fra grafica e fisica ;) .

Everyman
30-01-2007, 23:05
Beh certo, sono daccordo che nella maggior parte dei giochi next gen bisogna mettere la fica .

d'accordo anch'io :O

jpjcssource
30-01-2007, 23:16
d'accordo anch'io :O

Sarebbe l'unico sistema per mettere fine una volta per tutte la consolewar :O , anche se, conoscendo Kuturagi, Bill e Nintendo, cercheranno tutti di ottenere l'esclusiva e la guerra continuerebbe imperterrita, gli unici a non esserne coinvolti sarebbero coloro che amano usare i driver Froceware per la loro GPU :O .

ivano444
30-01-2007, 23:41
Sarebbe l'unico sistema per mettere fine una volta per tutte la consolewar :O , anche se, conoscendo Kuturagi, Bill e Nintendo, cercheranno tutti di ottenere l'esclusiva e la guerra continuerebbe imperterrita, gli unici a non esserne coinvolti sarebbero coloro che amano usare i driver Froceware per la loro GPU :O .

nintendo quella cosa non te la mette neanche se la ricopri d'oro :D
la nintendo difference :O

jpjcssource
30-01-2007, 23:44
nintendo quella cosa non te la mette neanche se la ricopri d'oro :D
la nintendo difference :O

Quindi vuoi dire che quella periferica dal vago aspetto fallico non è un caso :eek:

ivano444
31-01-2007, 00:27
Quindi vuoi dire che quella periferica dal vago aspetto fallico non è un caso :eek:

ebbene si :asd: :asd: :asd:

:fiufiu:

junkman1980
31-01-2007, 03:19

e perche?non dovrebbe essere solamente un cambio del titolo per il mercato europeo :confused:

MakenValborg
31-01-2007, 07:04
Veramente ho trovato il buono dentro la scatola di Vista Ultimate per avere pure lo sconto di 5eur. C'è pure un dvd con una demo che gira in dx10.

Mio dio :muro: di cosa? di FFXIII? :rolleyes:

Hitman47
31-01-2007, 09:08
e perche?non dovrebbe essere solamente un cambio del titolo per il mercato europeo :confused:
no....chi gioca a tutti e due dice che pure il gameplay e altre finezze cambiano...
Dicono sia più difficile WE rispetto a PES...

Hitman47
31-01-2007, 09:11
Spaziogames
Eidos ha confermato che Kane & Lynch: Dead Men non uscirà per Playstation 3 ma soltanto su PC ed Xbox 360. La precisazione è stata fatta dopo i rumors che si sono avuti a causa di un errore nel sito di Atari dove furono aperte delle sezioni del gioco per PSP, Playstation 2 e Playstation 3.

jpjcssource
31-01-2007, 09:15
Spaziogames

Beh lo giocherà su pc visto che mi interessa molto questo gioco :)

lesilent
31-01-2007, 09:16

in fifa07 c'è stato anche lo sforzo di innovare il gameplay..di riscriverlo da zero

la palla è finalmente slegata dal binario e non incollata al piede..molte animazioni sono anni luce avanti a WE10 o PES6..sembra di essere davvero in un campo di calcio

se riuscissero a dare un pelo in più di pesantezza al pallone e se migliorassero la gestione dei tiri (troppo random) konami potrebbe anche chiudere baracca

sono in attesa di una bella smentita con WINNING ELEVEN 11

(fine OT)

:)

Eriol the real
31-01-2007, 09:47
in fifa07 c'è stato anche lo sforzo di innovare il gameplay..di riscriverlo da zero

la palla è finalmente slegata dal binario e non incollata al piede..molte animazioni sono anni luce avanti a WE10 o PES6..sembra di essere davvero in un campo di calcio

se riuscissero a dare un pelo in più di pesantezza al pallone e se migliorassero la gestione dei tiri (troppo random) konami potrebbe anche chiudere baracca

sono in attesa di una bella smentita con WINNING ELEVEN 11

(fine OT)

ma che smentita... la EA investe cifre da capogiro fra licenze ecc, e ogni volta riscrive tutto perchè i risultati sono penosi, e infatti negli anni pur con tutti gli specchietti per le allodole che ci mette, PES ha continuato a conquistare quote di mercato, con una giocabilità già a livelli elevati da anni, e perfezionata con piccoli ritocchi
alla fine alla EA si sono arresi e hanno cominciato a copiare WE/PES arrivando a clonare con l'ultimo episodio pure i comandi, e solo copiando PES sono riusciti a fare qualcosa di decente.... se questi sono meriti :D

e cmq le animazioni di fifa sono ancora legnose e innaturali (parlo di PS2), e il gioco non ha ancora la stessa fluidità di WE/PES, per non parlare di altri aspetti..
Se PES avesse licenze FIFA, sponsor e la konami spendesse le stesse risorse (e li qualcosa potrebbe fare, ma pure loro sfruttano il filone come tutti) allora FIFA sarebbe nell'oblio

pide
31-01-2007, 09:53
PS3 fa andare in perdita gli utili di Sony

Nonostante le enormi difficoltà della console portatile Sony ed i risultati disastrosi del bilancio del terzo trimestre, che hanno visto un calo di oltre il 70% delle vendite della macchina (nel periodo natalizio), Nobuyuki Oneda, Direttore finanziario della società, ha annunciato che sono al vaglio diverse strategie per cercare di rilanciare la macchina. In una recente intervista, Oneda ha anche parlato di nuove applicazioni per la console, senza specificare di cosa si tratti, e che si continuerà a supportare la macchina. Nonostante ciò, per la ripresa economica del colosso nipponico si punta su Playstation 3, che dovrebbe portare guadagni dal secondo semestre dell'anno fiscale 2007/2008 (da giugno in poi per la precisione, dichiarando quindi che dal lancio europeo non ci si attendono grossi risultati economici).

Tutto ciò porterà Sony a non poter abbassare il przzo della sua ammiraglia se non tra tre anni circa.

quindi raga, mettiamoci l'animo in pace e prendiamola al day one anche perchè ci divertiamo subito con la convinzione che tra 3 anni si avrà uno sconticino

:sofico:

Hitman47
31-01-2007, 09:54
E chi ha fretta...almeno così esce pure la versione "utile" della console... :D :D
E sarà pure bella testata... :D

pide
31-01-2007, 09:56
E chi ha fretta...almeno così esce pure la versione "utile" della console... :D :D
E sarà pure bella testata... :D

non ti bastano 5 mesi di test dei jappo/americani :) :)

jpjcssource
31-01-2007, 09:57

Nonostante le enormi difficoltà della console portatile Sony ed i risultati disastrosi del bilancio del terzo trimestre, che hanno visto un calo di oltre il 70% delle vendite della macchina (nel periodo natalizio), Nobuyuki Oneda, Direttore finanziario della società, ha annunciato che sono al vaglio diverse strategie per cercare di rilanciare la macchina. In una recente intervista, Oneda ha anche parlato di nuove applicazioni per la console, senza specificare di cosa si tratti, e che si continuerà a supportare la macchina. Nonostante ciò, per la ripresa economica del colosso nipponico si punta su Playstation 3, che dovrebbe portare guadagni dal secondo semestre dell'anno fiscale 2007/2008 (da giugno in poi per la precisione, dichiarando quindi che dal lancio europeo non ci si attendono grossi risultati economici).

Tutto ciò porterà Sony a non poter abbassare il przzo della sua ammiraglia se non tra tre anni circa.

quindi raga, mettiamoci l'animo in pace e prendiamola al day one anche perchè ci divertiamo subito con la convinzione che tra 3 anni si avrà uno sconticino

Se invece voi fate come i Jappo e lasciate la console sugli scaffali devi vedere come faranno in fretta a smentirsi :D , per ora dicono così per vedere in quanti abboccano, se sono molti ad abboccare allora mantengono questo prezzo per un bel po, in caso contrario procederanno ad un taglio dei prezzi.

lesilent
31-01-2007, 09:58
e cmq le animazioni di fifa sono ancora legnose e innaturali (parlo di PS2), e il gioco non ha ancora la stessa fluidità di WE/PES

io parlo della versione XBOX360 (l'unico vero calcio next gen al momento)

p.s.: la fluidità di pes sarebbe nei passaggi diminuiti di 50 punti in velocità rispetto a we10 ? Konami dà, Konami toglie...
Hanno trovato la formula magica di gameplay anni fa..e su quella si sono addormentati..

Peccato che gli anni passini e le esigenze dei videogiocatori cambino e si evolvano

Ripeto, spero di prendere una bella svegliata da we11 e di chiudere la bocca

Sarei il primo a godere di un gioco immenso su ps3 (che comprerò solo a queste condizioni...e cioè un calcio next gen Konami come Dio comanda)

selenio
31-01-2007, 09:59
CUT

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hitman47
31-01-2007, 10:00
Se invece voi fate come i Jappo e lasciate la console sugli scaffali devi vedere come faranno in fretta a smentirsi :D , per ora dicono così per vedere in quanti abboccano, se sono molti ad abboccare allora mantengono questo prezzo per un bel po, in caso contrario procederanno ad un taglio dei prezzi.
è quello che tento di dire da tempo...ma pare essere troppo complicato da capire....
Loro si lamentano del prezzo e si fanno sentire....noi ci lamentiamo del prezzo e.....basta.....anzi...a noi ce lo alzano pure:asd:

non ti bastano 5 mesi di test dei jappo/americani :) :)
no...perchè ha ancora troppo punti poco chiari e magagne varie :D
In questi 5 mesi non è che sia cambiato chissà cosa...

Trikeko
31-01-2007, 10:07
infatti col prezzo che si ritrova ora ha fatto un successone, voglio vedere se non abbassano il prezo quante macchine venderanno...

fabiomi
31-01-2007, 10:10
infatti col prezzo che si ritrova ora ha fatto un successone, voglio vedere se non abbassano il prezo quante macchine venderanno...

ehhh già :asd:

Eriol the real
31-01-2007, 10:14
io parlo della versione XBOX360 (l'unico vero calcio next gen al momento)

quelo non è calcio next-gen, è lo stesso motore del pes6 su ps2, solo con grafica adattata all'alta definizione.... in meno ci sono gli stadi (pochissimi), l'editor tarpato e l'online laggato.... altro che next-gen, è una pessima conversione

p.s.: la fluidità di pes sarebbe nei passaggi diminuiti di 50 punti in velocità rispetto a we10 ? Konami dà, Konami toglie...

50 punti???? rispetto a we10???? ma di che parli??

Hanno trovato la formula magica di gameplay anni fa..e su quella si sono addormentati..
Peccato che gli anni passini e le esigenze dei videogiocatori cambino e si evolvano

se la giocabilità è già ottima, è molto difficile migliorarla... e ogni anno ci sono piccoli cambiamenti, è chiaro che non ci giochi sennò li conosceresti
sono "esperimenti" che se vanno bene, vengono confermati, sennò li si toglie (ma + spesso restano)
e parlo per es. di finte/animazioni nuove, esultanze, arbitro in campo, punizioni a 2, IA migliorata, tecnica di difesa della palla, nuovi attributi per i giocatori, passaggio analogico, e tante altre...
a livello grafico molto anche è cambiato, dai modelli poligonali alle dimensioni delle texture (dal WE6 al WE7), ai volti (prima solo con mezza texture "duplicata") e tante altre cose... l'onlne, master league configurabile ecc. ecc.
Te ne direi una cifra... non sono i cambiamenti nel gioco o giocabilità che mancano a WE/PES, mancano invece le licenze! Se avesse licenza FIFA, con tutte le maglie/nomi ufficiali, stadi ecc ecc allora la EA non avrebbe + alcuna possibilità...
tieni presente che i JAP e in particolare il team di "seabass" della Konami Jap, sono "malati" di calcio, per gli americani il "soccer" è l'ultimo degli sport!

Coyote74
31-01-2007, 10:21

Bravo, caschiamo tutti nel tranello :D
E' lampante che in tre anni ci saranno ben più che un solo ribasso.

goldorak
31-01-2007, 10:24
Bravo, caschiamo tutti nel tranello :D
E' lampante che in tre anni ci saranno ben più che un solo ribasso.

Concordo, e' probabile che tra 3 anni la ps 3 non esista piu' come console. :O

Cobalto
31-01-2007, 10:27
Sei ottimista! :D

Secondo me non meriterebbe un anno di vita... :rolleyes:

Coyote74

Goldo, ok che mi sei simpatico... ma ti prego, evita queste spammate senza alcun senso.

andrecaby

in che senso?

Coyote74
31-01-2007, 10:28
in che senso?

Nel senso che se non spamma lui non vive felice :D

Coyote74
31-01-2007, 10:28
Sei ottimista! :D

Secondo me non meriterebbe un anno di vita... :rolleyes:

Eccone un altro... per favore, basta please!!!!

andrecaby
31-01-2007, 10:29
Nel senso che se non spamma lui non vive felice :D

ma volevo capire meglio cosa pensa... spero che possa spiegare meglio la sua posizione :)

goldorak
31-01-2007, 10:30
in che senso?

Nel senso che se le vendite continuano su questo ritmo, la console sara' morta dal punto di vista dei videogiochi.
Soffre in questo momento la concorrenza sia in giappone che all'estero e le software house prediligono le altre due console.

Vegita.ssj
31-01-2007, 10:36
Nel senso che se le vendite continuano su questo ritmo, la console sara' morta dal punto di vista dei videogiochi.
Soffre in questo momento la concorrenza sia in giappone che all'estero e le software house prediligono le altre due console.

Ma tu sei a conoscenza del fatto che a paragone nei primi due mesi di vita in usa la ps3 ha venduto più della diretta concorrente?

Spero di si, altrimenti eviterei di dire certe cose ed attenderei che i tempi fossero più maturi :)

goldorak
31-01-2007, 10:38
Ma tu sei a conoscenza del fatto che a paragone nei primi due mesi di vita in usa la ps3 ha venduto più della diretta concorrente?

Spero di si, altrimenti eviterei di dire certe cose ed attenderei che i tempi fossero più maturi :)

E come ben sai e' un paragone che non sta ne' in cielo ne' in terra visto che la ps 3 ha fatto un lancio regionale, mentre la concorrenza ha fatto un vero lancio mondiale.

Vegita.ssj
31-01-2007, 10:40
Invece affermare che venderà poco ed entro 3 anni morirà è una previsione altamente probabile. Ok mi hai convinto :mc:

Eriol the real
31-01-2007, 10:40

ma certo che ne a conoscenza... mica penserai che sia uno stupido ? :rolleyes:

sta semplicemente praticando il suo sport preferito, screditare la PS3 sempre e comunque

andrecaby
31-01-2007, 10:41

no non ti preoccupare ciò non accadrà, microsoft ha giocato bene le sue carte nel lanciare prima il botolozzo bianco e conquistare così buona parte del mercato, nintendo è stata saggia nel lanciare una console rivoluzionaria ad un prezzo bassissimo, ma la play è la play è La Console per eccellenza e sono sicuro al 1000% che rimarrà la più venduta e ambita, quando parlo di videogiochi con i miei coetanei ti assicuro che in media 1 su 10 o voglio esagerare 2 su 10 associano il videogioco ad una piattaforma microsoft, 4 su 10 giocano su pc, e il restante 50% utilizza una playstation. Questo perchè la console nipponica è prima di tutto una moda, una tendenza, come rollerblade per i pattini e adesso ipod con i lettori mp3 :)

fabiomi
31-01-2007, 10:44
no non ti preoccupare ciò non accadrà, microsoft ha giocato bene le sue carte nel lanciare prima il botolozzo bianco e conquistare così buona parte del mercato, nintendo è stata saggia nel lanciare una console rivoluzionaria ad un prezzo bassissimo, ma la play è la play è La Console per eccellenza e sono sicuro al 1000% che rimarrà la più venduta e ambita, quando parlo di videogiochi con i miei coetanei ti assicuro che in media 1 su 10 o voglio esagerare 2 su 10 associano il videogioco ad una piattaforma microsoft, 4 su 10 giocano su pc, e il restante 50% utilizza una playstation. Questo perchè la console nipponica è prima di tutto una moda, una tendenza, come rollerblade per i pattini e adesso ipod con i lettori mp3 :)

giustissimo, è così :) ma nn dimentichiamoci la fine di sega....o del walkman...

selenio
31-01-2007, 10:45
... Questo perchè la console nipponica è prima di tutto una moda, una tendenza, come rollerblade per i pattini e adesso ipod con i lettori mp3 :)
Siamo messi male....
Quando la comprerò non sarà questo il motivo.

Trikeko
31-01-2007, 10:46
Siamo messi male....
Quando la comprerò non sarà questo il motivo.
Perchè tu probabilmente sei un appassionato, la massa invece no

lesilent
31-01-2007, 10:46
quelo non è calcio next-gen, è lo stesso motore del pes6 su ps2, solo con grafica adattata all'alta definizione.... in meno ci sono gli stadi (pochissimi), l'editor tarpato e l'online laggato.... altro che next-gen, è una pessima conversione

50 punti???? rispetto a we10???? ma di che parli??

se la giocabilità è già ottima, è molto difficile migliorarla... e ogni anno ci sono piccoli cambiamenti, è chiaro che non ci giochi sennò li conosceresti
sono "esperimenti" che se vanno bene, vengono confermati, sennò li si toglie (ma + spesso restano)
e parlo per es. di finte/animazioni nuove, esultanze, arbitro in campo, punizioni a 2, IA migliorata, tecnica di difesa della palla, nuovi attributi per i giocatori, passaggio analogico, e tante altre...
a livello grafico molto anche è cambiato, dai modelli poligonali alle dimensioni delle texture (dal WE6 al WE7), ai volti (prima solo con mezza texture "duplicata") e tante altre cose... l'onlne, master league configurabile ecc. ecc.
Te ne direi una cifra... non sono i cambiamenti nel gioco o giocabilità che mancano a WE/PES, mancano invece le licenze! Se avesse licenza FIFA, con tutte le maglie/nomi ufficiali, stadi ecc ecc allora la EA non avrebbe + alcuna possibilità...
tieni presente che i JAP e in particolare il team di "seabass" della Konami Jap, sono "malati" di calcio, per gli americani il "soccer" è l'ultimo degli sport!

PARLAVO DI FIFA07 per xbox360 quando dicevo "è l'unico calcio next-gen" !! (so benissimo che pes6 è un motore vecchio riadattato alla meno peggio)

cmq siamo paurosamente OT

:D

finisco solo dicendoti che ho tutti i winning eleven a partire da WE3 J-LEAGUE

e dunque credo di averne un pò masticata....

Konami è ad un bivio..o fa il botto con we11 o con me ha 'chiuso'

fabiomi
31-01-2007, 10:47

ehm...cof cof....forse xkè M$ nn ha distribuito nel suolo americano un numero sufficiente di console (xkè ha avuto la decenza di cagare anche NOI sfigati europei)????

MakenValborg
31-01-2007, 10:49
ehm...cof cof....forse xkè M$ nn ha distribuito nel suolo americano un numero sufficiente di console (xkè ha avuto la decenza di cagare anche NOI sfigati europei)????

hai sempre al risposta pronta eh Funboy :rolleyes: ?

Coyote74
31-01-2007, 10:50

Beh, ma anche la Sony al lancio non ha potuto coprire come voleva il mercato USA per problemi di produzione.

Vegita.ssj
31-01-2007, 10:53

ehm...cof cof....forse perchè non se la compravano, forse perchè non dico tanto ma abbiate la decenza di aspettare un pò di tempo prima di dire che la ps3 è un impiastro, forse perchè se la ps3 fa un altro botto nn ci fate tanto una bella figura, forse perchè nn è un delitto amare una console piuttosto che l'altra ma denigrare le altre e/o gli utenti che sono più fiduciosi sul futuro di altre console è semplicemente inutile, controproducente e sintomo di una gran mancanza si rispetto..cof cof

fabiomi
31-01-2007, 10:53
hai sempre al risposta pronta eh Funboy :rolleyes: ?

:mbe: che tipo di problema hai scusa?

fabiomi
31-01-2007, 10:55
Beh, ma anche la Sony al lancio non ha potuto coprire come voleva il mercato USA per problemi di produzione.

qui torniamo al discorso delle PS 3 invendute in usa (eravamo sul 30% o 20% del distribuito, nn ricordo...)

Coyote74
31-01-2007, 10:58

A me invece pere che i problemi maggiori li abbia tu... ma che gusto ci trovi a venire sempre costantemente qui a spalare merda e baggianate sulla PS3? Che cosa te ne importa? Ma dico io, vi piace di più la x360... beh, parlatene nel suo 3d apposito, che a quanto pare latita alla grande, invece di venire qui a rompere le OO. Da notare come il 3d sul Wii continua a macinare post, quello sulla PS3 anche, quello per la x360 invece non se lo cagano neppure più i possessori della suddetta console... Un attimino sintomatica la cosa... in pratica i boxari sono una specie di nomadi senza casa che vanno in giro sugli altri 3d solo per spammare... ma finitela una buona volta.

Coyote74
31-01-2007, 10:59
qui torniamo al discorso delle PS 3 invendute in usa (eravamo sul 30% o 20% del distribuito, nn ricordo...)

L'unico dato che ha una valenza è il fatto che la PS3 nello stesso periodo ha venduto più di x360... il resto sono solo se e ma.

MakenValborg
31-01-2007, 11:00
Io nessuno, e infatti me ne stò zitto, e non faccio sparate su chi sia meglio o peggio per partito preso..aspetterò di avercela fra le mani sta pessima ps3 (e probabilmente se la trovo magari anche usata mi compro pure l'xbox dato che c'è qualche giochino che mi piacerebbe farmi).
Poi non mi fraintendere, il diritto d'espressione è sacrosanto :O
tutti hanno il diritto di scivere tutto quello che gli passa per la mente..tutto (teoria che tra l'altro tu sembri aver sposato in pieno :rolleyes:).
cmq continua pure, è un divertente passatempo vedere i funboy (xbox o ps)che si affannanno a difendere attaccare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fabiomi
ehm...cof cof....forse perchè non se la compravano, forse perchè non dico tanto ma abbiate la decenza di aspettare un pò di tempo prima di dire che la ps3 è un impiastro, forse perchè se la ps3 fa un altro botto nn ci fate tanto una bella figura, forse perchè nn è un delitto amare una console piuttosto che l'altra ma denigrare le altre e/o gli utenti che sono più fiduciosi sul futuro di altre console è semplicemente inutile, controproducente e sintomo di una gran mancanza si rispetto..cof cof

ma che stai dicendo?? quoti me e parli al plurale. Quando mai avrei detto ste cose? intervengo in questo topic spazzatura 1 volta a settimana quando leggo delle "cazzate" e in mezza pagina mi becco del fanboy da "unnonsochi" e tu mi tiri in mezzo a cose che nn ho mai detto?? ottimo, continuate così :)

[DJ]Dark83

vegita goldo ha detto la solita cazzata ma se tu gli rispondi con un altra cazzata gli offri il fianco. io spero sinceramente che ps3 e 360 vendano in fretta un botto cosi che gli investimenti per i titoli multipiatta aumentino e diminuiscano i giochi a metà strada tra vecchia e nuova gen.

per la diminuzione di prezzo cmq probabilmente la vedremo nel prossimo anno, la sony ci perde già tanto cosi anche se riducono i costi di produzione è difficile che riescano a venderla perdendoci poco.

per il lancio europeo è ancora confermata solo la 60gb o hanno fatto marcia indietro e portano entrambe?

fabiomi
31-01-2007, 11:04
A me invece pere che i problemi maggiori li abbia tu... ma che gusto ci trovi a venire sempre costantemente qui a spalare merda e baggianate sulla PS3? Che cosa te ne importa? Ma dico io, vi piace di più la x360... beh, parlatene nel suo 3d apposito, che a quanto pare latita alla grande, invece di venire qui a rompere le OO. Da notare come il 3d sul Wii continua a macinare post, quello sulla PS3 anche, quello per la x360 invece non se lo cagano neppure più i possessori della suddetta console... Un attimino sintomatica la cosa... in pratica i boxari sono una specie di nomadi senza casa che vanno in giro sugli altri 3d solo per spammare... ma finitela una buona volta.

eccone un'altro che ha i nervi a fior di pelle! ma dico, quando mai ho "spalato merda e baggianate"??? che c'entra la 360?? cioè, no comment veramente....

MakenValborg
31-01-2007, 11:04
ma che stai dicendo?? quoti me e parli al plurale. Quando mai avrei detto ste cose? intervengo in questo topic spazzatura 1 volta a settimana quando leggo delle "cazzate" e in mezza pagina mi becco del fanboy da "unnonsochi" e tu mi tiri in mezzo a cose che nn ho mai detto?? ottimo, continuate così :)

unnonsochi?:rotfl: pulisci il lato sinistro dello schermo, li appare il nome degli utenti :rotfl:
poverino :rotfl: :rotfl: sè pure offeso :sbonk:

Massimo87
31-01-2007, 11:05

"unnonsochi" = fanboy che non si proclama tale :asd:

fabiomi
31-01-2007, 11:05
L'unico dato che ha una valenza è il fatto che la PS3 nello stesso periodo ha venduto più di x360... il resto sono solo se e ma.

sì, ok hai ragione....anzi, AVETE ragione....

Hitman47
31-01-2007, 11:07
Dark83']
per il lancio europeo è ancora confermata solo la 60gb o hanno fatto marcia indietro e portano entrambe?
al massimo fanno marcia avanti...

MakenValborg
31-01-2007, 11:08
"unnonsochi" = fanboy che non si proclama tale :asd:

ma dai :read: non hai letto? mi compro pore l'XBOX360 :O

fabiomi
Io nessuno, e infatti me ne stò zitto, e non faccio sparate su chi sia meglio o peggio per partito preso..aspetterò di avercela fra le mani sta pessima ps3 (e probabilmente se la trovo magari anche usata mi compro pure l'xbox dato che c'è qualche giochino che mi piacerebbe farmi).
Poi non mi fraintendere, il diritto d'espressione è sacrosanto :O
tutti hanno il diritto di scivere tutto quello che gli passa per la mente..tutto (teoria che tra l'altro tu sembri aver sposato in pieno :rolleyes:).
cmq continua pure, è un divertente passatempo vedere i funboy (xbox o ps)che si affannanno a difendere attaccare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ottimo, allora tirami fuori quando ho mai scritto quello che dici (e questo è riferito anche agli altri utenti). Hai un fanboy (di che poi nn si sa :asd: )...Aspetto :)

andrecaby

esattamente, e sai perchè vanno in giro a spammare?
proprio perchè in fondo sanno anche loro che all'uscita della ps3 si troveranno in possesso un pezzo di storia e niente di più, probabilmente gli da fastidio tenersi in casa per il resto della vita quell'inutile acchiappapolvere bianco, se non fosse così passerebbero il tempo all'xbox360 invece che a spammare a a cercare di convincere gli altri ma soprattutto se stessi che xbox360 è un grande acquisto, un ottimo acquisto e soprattutto un'ottima e rivoluzionaria console :mc:

fabiomi
31-01-2007, 11:09
unnonsochi?:rotfl: pulisci il lato sinistro dello schermo, li appare il nome degli utenti :rotfl:
poverino :rotfl: :rotfl: sè pure offeso :sbonk:

scusa, hai ragione MakenValborg :)

goldorak
31-01-2007, 11:12
proprio perchè in fondo sanno anche loro che all'uscita della ps3 si troveranno in possesso un pezzo di storia e niente di più, probabilmente gli da fastidio tenersi in casa per il resto della vita quell'inutile acchiappapolvere bianco, se non fosse così passerebbero il tempo all'xbox360 invece che a spammare a a cercare di convincere gli altri ma soprattutto se stessi che xbox360 è un grande acquisto, un ottimo acquisto e soprattutto un'ottima e rivoluzionaria console :mc:

psicologia inside rulez. :asd:

fabiomi
31-01-2007, 11:14

In giro a spammare??? :mbe:

MakenValborg
31-01-2007, 11:14

Sì bè, e vai con la cavalleria... :asd: :asd:
quì sembri tu ad aver paura del contrario :rotfl:

andrecaby
31-01-2007, 11:15
Sì bè, e vai con la cavalleria... :asd: :asd:
quì sembri tu ad aver paura del contrario :rotfl:

assolutamente no, io funboy sony, per me esiste solo playstation :sofico:

MakenValborg
31-01-2007, 11:17

a bè, l'importante è saperlo ;) :Perfido:

andrecaby
31-01-2007, 11:20
a bè, l'importante è saperlo ;) :Perfido:

si certo, e sono fiero di esserlo, se vendessero la 360 con la stessa componentistica della ps3 ma alla metà del prezzo io comprerei cmq la play per chè si chiama play :)

ps: cmq complimenti per l'avatar lol

[DJ]Dark83
31-01-2007, 11:20
al massimo fanno marcia avanti...
no marcia avanti sarebbe ridurre il prezzo in america e raddoppiarlo da noi, tanto per citare un pr sony "agli europei non da fastidio, anzi comprano di piu". purtroppo per tutti, e non solo per sony, l'europa è un po sia il terzo mondo che il pollo grasso da spennare insieme.

ecco un'ottima occasione in cui parlare di 360 vale in questo topic. davvero perfetta perchè poi se chiamo i mod e faccio bannare chi replica magari non scoprono che il lancio di 360 era su 3 mercati e quello di ps3 su 2 (e se pensate che questo non influenzi le scorte beh andate di nuovo a studiarvi la matematica), e guarda un po la 360 in america ha avuto problemi ad accontentare la domanda mentre la ps3 si parla già di 20% 30% invenduto (quindi direi che non hanno avuto tutti sti problemi di approvvigionamento).

l'ho buttato giu cosi a cazzo ma per rendere l'idea che contestualizzare un dato può cambiare aspetto a come viene percepito, e per ripetere che sta cosa del bandire i confronti è strumentalizzata allegramente.

MakenValborg
31-01-2007, 11:21
si certo, e sono fiero di esserlo, se vendessero la 360 con la stessa componentistica della ps3 ma alla metà del prezzo io comprerei cmq la play per chè si chiama play :)

:eek: :eek:
Azz vieni direttamente dalla CURVA SONY

[DJ]Dark83
31-01-2007, 11:22
caro "ragazzo divertente" si scrive fanboy non funboy, se invece era voluto :asd:

jpjcssource
31-01-2007, 11:23

:friend: :sofico:

goldorak
31-01-2007, 11:24
:eek: :eek:
Azz vieni direttamente dalla CURVA SONY

Sara' compagno di banco di Jonny 5. :p

andrecaby
31-01-2007, 11:25
Dark83']caro "ragazzo divertente" si scrive fanboy non funboy, se invece era voluto :asd:

looooool, ok scusa, grazie per la precisazione, io non sapevo cosa volesse dire però a forza di averlo letto ho tratto il significato e quindi ho capito di essere quello che viene chiamato fanboy :)

selenio
Questo 3d ha fatto la fine del precedente.

Scusate L' OT ma giochi tipo
Tekken,
GT5
MSG4
Hanno qualche data di riferimento per l'uscita??

Ci altri giochi interessanti, che dovrebbero vedere la luce in un futuro non troppo remoto???

jpjcssource

Quindi arruolato nel Playstation army :eek:

MakenValborg
31-01-2007, 11:27
:rotfl:

selenio
31-01-2007, 11:28

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

fabiomi
31-01-2007, 11:28

si sta rivelando x quello che è

MakenValborg
31-01-2007, 11:30

5a abbondante RULEZ :O

goldorak
31-01-2007, 11:32

Scusate L' OT ma giochi tipo
Tekken,
GT5
MSG4
Hanno qualche data di riferimento per l'uscita??

Ci altri giochi interessanti, che dovrebbero vedere la luce in un futuro non troppo remoto???

Una versione di Tekken e' gia' disponibile sullo playstation store.
Per quanto riguarda le nuova versione di Tekken, MGS4 e GT5 non ci sono date precise, ma di sicuro si vedranno a fine 2007 inizio 2008 se non oltre (per GT5 appunto).

peddu84
31-01-2007, 11:41

Stando ai dati NPD riferiti fino a Dicembre e alle dichiarazione Sony sulle console distribuite, il 30% circa delle console distribuite negli USA è rimasto invenduto.

Nei primi mesi di commercializzazzione invece XBOX360 era sold-out, a causa di un lancio mondiale (al contrario di Sony).

Massimo87
31-01-2007, 11:43

io non me ne vanterei tanto :asd:
si vede che sei uno a cui piace prenderlo in quel posto :asd:

Eriol the real
31-01-2007, 11:45
PARLAVO DI FIFA07 per xbox360 quando dicevo "è l'unico calcio next-gen" !! (so benissimo che pes6 è un motore vecchio riadattato alla meno peggio)

cmq siamo paurosamente OT

ok, non avevo afferrato.... cmq per l'ot, ce n'è parecchio purtroppo, qui almeno diciamo qualcosa di interessante ;)

finisco solo dicendoti che ho tutti i winning eleven a partire da WE3 J-LEAGUE

e dunque credo di averne un pò masticata....

sei un veterano.. bene! Spero hai giocato con una delle mie X-Patch (http://wefantasy.altervista.org/) by wefantasy (http://www.playreview.it/public/coranto/speciali/specialewefantasy.shtml) allora :)

Konami è ad un bivio..o fa il botto con we11 o con me ha 'chiuso'

bhe, vero che la konami si adagia e concede poco ogni volta, ma è sempre distante da fifa, quindi se non fa il botto resta sempre cmq un livello su...
x me quello che mi piace di fifa2007 a livello di giocabilità sono solo i portieri (in certi casi), per il resto a parte le licenze, e gli extra...
certo se fifa facesse un exploit di giocabilità, e konami proprio nulla di nuovo.... ma sono anni che si parla, e non cambia molto (tranne questo ultimo fifa forse)

andrecaby
31-01-2007, 11:46
Stando ai dati NPD riferiti fino a Dicembre e alle dichiarazione Sony sulle console distribuite, il 30% circa delle console distribuite negli USA è rimasto invenduto.

Nei primi mesi di commercializzazzione invece XBOX360 era sold-out, a causa di un lancio mondiale (al contrario di Sony).

forse però la sony ha distribuito più console rispetto alla x360 proprio perchè sapendo di venderne tante a cercato di soddisfare tutti.
Ad esmpio per l'europa ne sono previste 1 milione per il 23/03 contro le 300.000 di x360 e wii nel giorno del lancio

fabiomi
31-01-2007, 11:46

nn dirlo!! poi ti becchi del "fanboy, spali merda su PS3 e dici baggianate"!! :rolleyes:

Coyote74
31-01-2007, 11:47
si sta rivelando x quello che è

No, il motivo è che ci sono sempre i soliti detrattori che non si fanno mai gli affari loro... ma perchè non se ne stanno alla larga? Se a me una cosa fa schifo non ci penso neppure lontanamente di parlarne, nel bene o nel male... invece qui è un ritrovo di personaggi che dal primo all'ultimo post criticano aspramente... abbiamo capito che non vi piace la PS3, che detestate la Sony e pensate che gli acquirenti della PS3 sono dei dementi... lo sappiamo... ora però basta, dai, che si diventa tediosi.

andrecaby
31-01-2007, 11:47
io non me ne vanterei tanto :asd:
si vede che sei uno a cui piace prenderlo in quel posto :asd:

assolutamente no, io ne vado fiero non scendo a compromessi (xbox360) ma preferisco comprare una Console.

Massimo87
31-01-2007, 11:48
No, il motivo è che ci sono sempre i soliti detrattori che non si fanno mai gli affari loro... ma perchè non se ne stanno alla larga? Se a me una cosa fa schifo non ci penso neppure lontanamente di parlarne, nel bene o nel male... invece qui è un ritrovo di personaggi che dal primo all'ultimo post criticano aspramente... abbiamo capito che non vi piace la PS3, che detestate la Sony e pensate che gli acquirenti della PS3 sono dei dementi... lo sappiamo... ora però basta, dai, che si diventa tediosi.

dai su, resisti fino a marzo.. ammesso che tu riesca a beccarne una :D

Massimo87
31-01-2007, 11:50
assolutamente no, io ne vado fiero non scendo a compromessi (xbox360) ma preferisco comprare una Console.

fammi capire, hai detto che se la X360 avesse avuto la stessa roba di PS3 con un prezzo dimezzato avresti sempre preso la Play perchè è Play..

questo equivale a prenderlo nel :ciapet:

povero piccolo.. si vede che ti piace eh :D

P.s.: quale compromessi scusa? perchè la 360 cos'è.. un PC? a me il PC pare proprio la PS3 ;)
P.p.s: si scrive Seagate, non Segate :asd:

Coyote74
31-01-2007, 11:50
dai su, resisti fino a marzo.. ammesso che tu riesca a beccarne una :D

Lanceranno in Europa 1 milione di pezzi, sono sicurissimo che difficoltà a trovarne disponibili ce ne saranno poche.

Massimo87
31-01-2007, 11:51
Lanceranno in Europa 1 milione di pezzi, sono sicurissimo che difficoltà a trovarne disponibili ce ne saranno poche.
ma non dovrebbero essere subito sold-out?
senza contare che 300.000 sono solo per l'UK, al resto dell'Europa "solo" 700.000 :)

Coyote74
31-01-2007, 11:51
fammi capire, hai detto che se la X360 avesse avuto la stessa roba di PS3 con un prezzo dimezzato avresti sempre preso la Play perchè è Play..

P.s.: quale compromessi scusa? perchè la 360 cos'è.. un PC? a me il PC pare proprio la PS3 ;)

Beh, veramente la PS3 più che un PC è un eccezionale mediacenter :)

MakenValborg
31-01-2007, 11:52
nn dirlo!! poi ti becchi del "fanboy, spali merda su PS3 e dici baggianate"!! :rolleyes:
Azz..non l'avevo visto!! :eek:

@ peddu84: Blutto fanboy!!!

Ps.: ora però mi fate preoccupare,comincio a pensare a qualche problema psicologico del tipo la mamma non mi ha comprato la PSx o 2 quando la volevo ecc..oppure la tipa m'ha mollato perchè giocavo alla PS2 e da allora basta sony..no dico, visto che il tread è stato aperto da un mod, che ha chiaramente scritto in prima pagina di evitare polemiche di questo tipo..

CoreDump
..cut.. IA migliorata ..cut..

Guarda per quanto adori la serie di WE ( ci gioco seriamente dal 4 ) e per quanto
sia migliorata negli anni io non HO apprezzato Pes6, mi spiace ma per i miei
gusti lo trovo troppo lento e macchinoso, infatti con i miei amici continuiamo
a fare i tornei con WE10 :), a parte questo ho quotato solo la parte relativa
alla IA perchè secondo me PES o WE hanno senso solo se giocati contro avversari
umani, questo perchè ( l'avro ripetuto 100 volte ) la IA di IA a poco io niente
visto che si basa tutto su trucchetti più o meno assurdi, a partire dall'arbitro
palesemente a favore della CPU, ai giocatori della CPU dopati confronto a i loro
valori reali, ai rimpalli teleguitati, ai binari+super cancel etc.etc. da questo punto
di vista mi aspetto molto dalle NEXT GEN perchè spero che la potenza di calcolo
non venga solo usata per la grafica o per la fisica ma in questo caso anche
per una IA molto più reale ;)

OvErClOck82

lo hai già scritto 7 posts fa :read:

Massimo87
31-01-2007, 11:53
Beh, veramente la PS3 più che un PC è un eccezionale mediacenter :)
la possibilità di installare Linux.. per me è un mezzo pissì ;)

Coyote74
31-01-2007, 11:54
senza contare che 300.000 sono solo per l'UK, al resto dell'Europa "solo" 700.000 :)

Guarda che 700 mila per l'Europa, escludendo gli UK, sono tante o almeno abbastanza da coprire le richieste iniziali (ovvio che non tutti sono disposti a prendere una console al lancio).

MakenValborg
31-01-2007, 11:54

Ps.: ora però mi fate preoccupare,comincio a pensare a qualche problema psicologico del tipo la mamma non mi ha comprato la PSx o 2 quando la volevo ecc..oppure la tipa m'ha mollato perchè giocavo alla PS2 e da allora basta sony..no dico, visto che il tread è stato aperto da un mod, che ha chiaramente scritto in prima pagina di evitare polemiche di questo tipo..

nel senso: io mica vengo sul 3d della 360 a far polemiche :Prrr:

andrecaby
31-01-2007, 11:55

non so perchè sei tanto esperto nel tema "prenderlo in quel posto" e non voglio sapere assolutamente le tue tendenze sessuali, capisco che alla tua età se in cerca di nuove esperienze...

cmq ti ripeto se io voglio prenermi una console prendo la play, xbox360 lo considero solo un tentativo da parte di microsoft di rompere le balle a sony, se pensasse a risolvere i bug di vista invece che inserirsi in un mercato che non gli appartiene sarebbe meglio :D

fabiomi

ancora...xkè quoti ME e poi parli al plurale?? che è, 'na nuova moda? quando mai ho detto che mi fa schifo? che nn mi piace? pensare che siamo (mi tiro dentro anch'io xkè PS3 sarà mia prima o poi..) dementi? Se vengo qua dentro a leggere è xkè mi interessa l'argomento e di certo nn per "spammare" :rolleyes: Quello che critico IO sono le politiche di Sony e gli utenti che fanno disinformazione...

Coyote74
la possibilità di installare Linux.. per me è un mezzo pissì ;)

La pèossibilità di installare il Linux serve solo per gestire al meglio il sistema come centro multimediale... per il resto non credo che le persone ci faranno tutto quello che si fa con un PC.

Massimo87
31-01-2007, 11:56
non so perchè sei tanto esperto nel tema "prenderlo in quel posto" e non voglio sapere assolutamente le tue tendenze sessuali, capisco che alla tua età se in cerca di nuove esperienze...

cmq ti ripeto se io voglio prenermi una console prendo la play, xbox360 lo considero solo un tentativo da parte di microsoft di rompere le balle a sony, se pensasse a risolvere i bug di vista invece che inserirsi in un mercato che non gli appartiene sarebbe meglio :D

lasciamo perdere, se trovi una PS3, sò a chi appiopparla a 700€ :D

andrecaby
31-01-2007, 12:00
lasciamo perdere, se trovi una PS3, sò a chi appiopparla a 700€ :D

bè non contare su di me, se costa 599, non intendo di sicuro pagarla 600 :)

fabiomi
31-01-2007, 12:01

facile appiccicare etichette e poi chiudere il discorso in questo modo ;) sto ancora aspettando che tu mi dica quando avrei detto quelle cose (meglio in pvt, così evitiamo di insozzare questo interessantissimo 3d)

Everyman
31-01-2007, 12:01

[come uccidere un post di un detrattore del marchio Sony sempre e comunque mode on]

comparato a cosa scusa?

[come uccidere un post di un detrattore del marchio Sony sempre e comunque mode off]

Prego i soliti detrattori PS3, GOLDORAK, MASSIMO87 et similia, di smetterla con post OT e denigratori nei confronti di PS3, altrimenti scatta l'ennesima segnalazione al mod

Grazieeeeeee :D

Eriol the real
31-01-2007, 12:02

stai esagerando da tutti i punti di vista imho, ora pure scurrile.. segnalato il post e inviterei a tornare alla calma, se non volete che questo topic venga chiuso dai mod (ma forse è proprio quello che alcuni volgiono)

Everyman
31-01-2007, 12:04
stai esagerando da tutti i punti di vista imho, ora pure scurrile.. segnalato il post e inviterei a tornare alla calma, se non volete che questo topic venga chiuso dai mod (ma forse è proprio quello che alcuni volgiono)

ma perche' un topic informativo su PS3 deve essere chiuso per colpa dei soliti (due) utenti?

Spero che i mod prendano provvedimenti nei confronti degli utenti stessi, invece di fare il lock qua dentro :)

goldorak
31-01-2007, 12:09
ma perche' un topic informativo su PS3 deve essere chiuso per colpa dei soliti (due) utenti?

Ecco appunto non dimenticarlo mai, e' un topic informativo, e le informazioni sono positive o negative.
Non riuscirai a trasformare anche questo topic in un gulag di stampo staliniano. :fagiano:

Everyman
31-01-2007, 12:09

segnalato al moderatore per il tuo post pieno di insulti.

andrecaby
31-01-2007, 12:15
Secondo me è inevitabile il fatto che in un topic sulla ps3 s'inserisca sempre qualcuno che vuole spammare dicendo che la ps3 fa schifo, non è all'altezza delle aspettattive ecc...

Cmq per tornare in topic a livello informativo vorrei fare una domanda alla quale ieri non mi hanno risposto, vorrei abbinare alla ps3 il monitor benq fp241w con ingresso hdmi, dato che il monitor non ha le casse, che fine fa l'audio? devo per forza avere un decoder e collegarlo con il digitale per sentire il suono?

Everyman
31-01-2007, 12:15
Capcom smentisce Devil May Cry sul 360:
http://kotaku.com/gaming/capcom/capcom-smashes-devil-may-cry-4-xbox-360-rumors-232730.php

Sembra che tale giochillo lo vedremo solo su PS3 :)

Everyman
31-01-2007, 12:16
Secondo me è inevitabile il fatto che in un topic sulla ps3 s'inserisca sempre qualcuno che vuole spammare dicendo che la ps3 fa schifo, non è all'altezza delle aspettattive ecc...

Si, i troll ci sono sempre...ma dopo un po' stufano imho :)

andrecaby
31-01-2007, 12:17
Capcom smentisce Devil May Cry sul 360:
http://kotaku.com/gaming/capcom/capcom-smashes-devil-may-cry-4-xbox-360-rumors-232730.php

Sembra che tale giochillo lo vedremo solo su PS3 :)

ma devil may cry nei precedenti episodi e mai uscito su console che non sia la play? o sony ha sempre avuto l'esclusiva?

Eriol the real
31-01-2007, 12:18

Cmq per tornare in topic a livello informativo vorrei fare una domanda alla quale ieri non mi hanno risposto, vorrei abbinare alla ps3 il monitor benq fp241w con ingresso hdmi, dato che il monitor non ha le casse, che fine fa l'audio? devo per forza avere un decoder e collegarlo con il digitale per sentire il suono?

se non puoi usare l'audio digitale multicanale tramite uscita ottica, allora l'utima è prelevare l'audio stereo dalla presa AV, ci sono tanti cavi idonei (il classico av-scart con scatolotto intermedio e prese RCA L/R per es.) ovviamente li hai solo audio analogico a 2 canali (o dolby prologic se il gioco lo prevede)

goldorak
31-01-2007, 12:18

Si.

goldorak
31-01-2007, 12:20
ma devil may cry nei precedenti episodi e mai uscito su console che non sia la play? o sony ha sempre avuto l'esclusiva?

Il prossimo dmc4 e' multipiattaforma.
La capcom sta usando un motore grafico progettato per la xbox 360 quindi fai 2+2.
Manco solo l'annuncio ufficiale, ma arrivera'.

andrecaby
31-01-2007, 12:20
se non puoi usare l'audio digitale multicanale tramite uscita ottica, allora l'utima è prelevare l'audio stereo dalla presa AV, ci sono tanti cavi idonei (il classico av-scart con scatolotto intermedio e prese RCA L/R per es.) ovviamente li hai solo audio analogico a 2 canali (o dolby prologic se il gioco lo prevede)

ho capito grazie!
quindi per apprezzare il dolby sarebbe meglio collegare delle casse in digitale.

Coyote74
31-01-2007, 12:21

Allora, ho hai un ampli con decodifica DD a cui colleghi la PS3 tramite un cavo audio digitale ottico, oppure potresti provare a collegare la PS3 al monitor tramite HDMI e usare anche il cavo composito in dotazione alla console per collegarlo alle casse... il secondo metodo però non sono certo che funzioni, bisogna vedere se una volta attivato l'HDMI la console lascia in funzione la porta multi delle connessioni analogiche.

andrecaby
31-01-2007, 12:21
Il prossimo dmc4 e' multipiattaforma.
La capcom sta usando un motore grafico progettato per la xbox 360 quindi fai 2+2.
Manco solo l'annuncio ufficiale, ma arrivera'.

ma se everyman ha appena detto che sarà solo su ps3... :confused:

goldorak
31-01-2007, 12:22
Si, i troll ci sono sempre...ma dopo un po' stufano imho :)

Si e' vero i troll ci sono sempre, ho sempre a mente un troll che interviene sui sondaggi della console xbox 360 di cui non e' possessore.
Non e' che lo consoci per caso ? :p
Ma hai ragione, dopo un po' stufano. :)

yamaz

5 giorni per te :)

andrecaby
Allora, ho hai un ampli con decodifica DD a cui colleghi la PS3 tramite un cavo audio digitale ottico, oppure potresti provare a collegare la PS3 al monitor tramite HDMI e usare anche il cavo composito in dotazione alla console per collegarlo alle casse... il secondo metodo però non sono certo che funzioni, bisogna vedere se una volta attivato l'HDMI la console lascia in funzione la porta multi delle connessioni analogiche.

perfetto, l'importante è sapere che le possibilità ci sono :)

goldorak
31-01-2007, 12:23

Ha detto una cosa non vera, i primi episidi di DMC erano esclusiva della ps 2, ma con la nextgen la Capcom ha fatto sapere di prediligere il multipiattaforma.
E DMC 4 e' stato sviluppato con un engine grafico della xbox 360 e quindi arrivera' anche sul botolo bianco.
E questione di quando, non di se.

Coyote74
31-01-2007, 12:24
perfetto, l'importante è sapere che le possibilità ci sono :)

A mio avviso però sarebbe meglio usare il cavo digitale e collegarla ad un impiantino DD... ne trovi anche a meno di 100€ e la goduria sarebbe garantita.

Coyote74
31-01-2007, 12:25
Ha detto una cosa non vera, i primi episidi di DMC erano esclusiva della ps 2, ma con la nextgen la Capcom ha fatto sapere di prediligere il multipiattaforma.
E DMC 4 e' stato sviluppato con un engine grafico della xbox 360 e quindi arrivera' anche sul botolo bianco.
E questione di quando, non di se.

Per ora però Capcom ha smentito il multipiatta per DMC4, quindi per ora la verità è che è esclusiva PS3, mentre l'affermazione non vera è la tua.

[DJ]Dark83
31-01-2007, 12:26
siamo in tempi difficili, assassin creed era esclusiva ps3 certissima con tanto di smentite della ubi, peccato che al x06 o 05 abbiano annunciato fosse multipiatta. e la lista è lunga di giochi che hanno fatto questa fine. restando in capcom nella scorsa generazione re4 era esclusiva cubo. poi è arrivato su ps2, e ora su pc. insomma visti i tempi che corrono smentite e dichiarazioni ufficiali valgono un po come carta straccia, diffida sempre di tutto e tutti.

Eriol the real
31-01-2007, 12:27
ho capito grazie!
quindi per apprezzare il dolby sarebbe meglio collegare delle casse in digitale.

il dolby digital lo avrai solo collegando il cavo ottico ad un decoder dolby digital..

su pc suppongo tu non ce l'hai tal edecoder, quindi la cosa + semplice è usare il cavetto AV che dicevo, e collegare le 2 uscite rca L/R all'ingresso LineIN della tua scheda audio (o MB) con un adattatore RCA/minijack stereo.

p.s. l'uscita audio analogica (presa AV) se è come su PS2 (e dovrebbe esserlo) è sempre abilitata anche se è abilitata quella digitale ottica

goldorak
31-01-2007, 12:28
Per ora però Capcom ha smentito il multipiatta per DMC4, quindi per ora la verità è che è esclusiva PS3, mentre l'affermazione non vera è la tua.

E come la smentita da parte della Sega su Virtua Fighter ? :p
Dai Coyote, lo sapiamo benissimo che DMC4 sara' multipiattaforma.
Poi uno e' liberissimo di comprarsi la ps 3 per giocarselo li', ma dire che e' sclusiva soltanto della ps 3 e' sbagliato.

Everyman
31-01-2007, 12:31
E come la smentita da parte della Sega su Virtua Fighter ? :p
Dai Coyote, lo sapiamo benissimo che DMC4 sara' multipiattaforma.
Poi uno e' liberissimo di comprarsi la ps 3 per giocarselo li', ma dire che e' sclusiva soltanto della ps 3 e' sbagliato.

Magari sara' multipiattaforma ma bisogna anche attenersi alle dichiarazioni di ufficiali di CAPCOM.

Al momento Devil May Cry e' previsto solo su PS3. Noi ci giocheremo e ti faremo sapere se il gioco vale la candela.

Poi quando arrivera' sul 360 (se arrivera') ci farai sapere anche te :)

Eriol the real
31-01-2007, 12:33
sarebbe il caso di fare una lista dei giochi disponibili al lancio europeo e metterlo nel primo post... (però lo ha fatto Manp...)

Everyman
31-01-2007, 12:37
E intanto Virtua Fighter su PS3 si prende i voti dalla rivista jappo Famitsu:

Virtua Fighter 5 (PS3, Sega): 9 / 9 / 9 / 8 - (35/40)

Ricordo che Virtua Fighter 5, imho uno tra i piu' bei picchiaduro di sempre, sara' previsto al lancio PS3 PAL :)

Everyman
31-01-2007, 12:57
http://images.playfrance.com/5/2554/zoom/1554.jpg

Cobalto
31-01-2007, 13:00
Chi lo dice a questo che Assasin's Creed uscirà anche per Xbox360?

Capace che gli viene un coccolone alla tremenda notizia... :D

Everyman
31-01-2007, 13:02
Chi lo dice a questo che Assasin's Creed uscirà anche per Xbox360?

Capace che gli viene un coccolone alla tremenda notizia... :D

E daje con la CW! :rolleyes:

Questa e' la sezione PS3 e quindi parlo di Assassin Creed per PS3.

Everyman
31-01-2007, 13:04
da Gamefront.de

Citazione
Cost reduction: Sony begins with mass production of 65nm-Cell-Chip

30.01.07, Sony has with the mass production of the Cell-Chips in the 65nm-procedures begun. This reports TechON.

The Cell-Chip is put into action also in the PS3, is still manufactured by 90 nm with a structure size, however. Part of the intent should be the 65nm-procedures to be able to produce the PS3 more advantageously.

in pratica TechON ha annunciato che Sony ha cominciato la produzione in massa del CELL a 65nm. Tutto questo dovrebbe consentire a Sony di produrre le PS3 con un certo vantaggio economico...inoltre un CELL a 65nm dovrebbe scaldare molto meno.

Per quanto riguarda la rumorosita', invece, gia' non ci sono problemi su PS3 :)

MakenValborg
31-01-2007, 13:04

che ce vuoi fà? :boh:

Everyman
31-01-2007, 13:07
http://images.playfrance.com/5/2554/zoom/1114.jpg

Ma non assomiglia un po' troppo a Prince of Persia?

Comunque palette di colori bellissima :)

Coyote74
31-01-2007, 13:08
BEELLOOOOOOOO!!!!! :eek:

jpjcssource
31-01-2007, 13:19
http://images.playfrance.com/5/2554/zoom/1114.jpg

Ma non assomiglia un po' troppo a Prince of Persia?

Comunque palette di colori bellissima :)

Non a caso sono gli stessi sviluppatori :) , hanno ovviamente abbandonato il vecchio engine di POP ed hanno creato il "Scimitar Engine" per questa loro nuova creatura e sembra che stia venendo bene :)

Everyman
31-01-2007, 13:20
BEELLOOOOOOOO!!!!! :eek:

zitta te, brutta che non sei altra! :mad:

E posta qualche news invece :O ( :O )

CoreDump
31-01-2007, 13:26
da Gamefront.de

Citazione
Cost reduction: Sony begins with mass production of 65nm-Cell-Chip

30.01.07, Sony has with the mass production of the Cell-Chips in the 65nm-procedures begun. This reports TechON.

The Cell-Chip is put into action also in the PS3, is still manufactured by 90 nm with a structure size, however. Part of the intent should be the 65nm-procedures to be able to produce the PS3 more advantageously.

in pratica TechON ha annunciato che Sony ha cominciato la produzione in massa del CELL a 65nm. Tutto questo dovrebbe consentire a Sony di produrre le PS3 con un certo vantaggio economico...inoltre un CELL a 65nm dovrebbe scaldare molto meno.

Per quanto riguarda la rumorosita', invece, gia' non ci sono problemi su PS3 :)

Sarebbe interessante sapere quando si troveranno le ps3 in commercio con
tale CELL ( europa al lancio non credo ) e se si potranno identificare in qualche
modo, tipo dal seriale/sigla/modello :)

lordsnk
31-01-2007, 13:43
Sarebbe interessante sapere quando si troveranno le ps3 in commercio con
tale CELL ( europa al lancio non credo ) e se si potranno identificare in qualche
modo, tipo dal seriale/sigla/modello :)

Si vocifera che si troveranno più o meno per il prossimo natale.
La sony aspetta di smaltire quelli vecchi già prodotti.
Cmq, non vi illudete che ci sarà un ribasso della console.
Infatti sony adesso ci rimette nella vendita della console.
Con il nuovo cell la cosa cambierà, ma per abassare il prezzo prima dovranno ridurre le perdite subite.
Per questo si vocifera che si dovrà aspettare almeno 1 anno dal lancio europeo per vedere i prezzi scendere. :rolleyes:

selenio
31-01-2007, 13:45
Una versione di Tekken e' gia' disponibile sullo playstation store.
Per quanto riguarda le nuova versione di Tekken, MGS4 e GT5 non ci sono date precise, ma di sicuro si vedranno a fine 2007 inizio 2008 se non oltre (per GT5 appunto).
Grazie delle info.

Di tekken dark e gt HD sapevo già.
Mi sa che dovrò aspettare un bel po prima di prenderla :( .
Speriamo che l'attesa sarà premiata con una bella "limatina" sul prezzo :D

Cobalto
31-01-2007, 13:52

Costo per giocare ad Assassin's Creed con la PS3: PS3 600€ + Gioco versione blueray 75€ Totale 675€

Costo per giocare ad Assassin's Creed con la Xbox360: Xbox360 Pro 349€ (tanto l'ho pagata) + Gioco 55€ Totale 404€

Vedere i fanboy sony spendere 271€ in più per giocare allo stesso identico gioco: Non ha prezzo! :D

jpjcssource
31-01-2007, 13:52
Si vocifera che si troveranno più o meno per il prossimo natale.
La sony aspetta di smaltire quelli vecchi già prodotti.
Cmq, non vi illudete che ci sarà un ribasso della console.
Infatti sony adesso ci rimette nella vendita della console.
Con il nuovo cell la cosa cambierà, ma per abassare il prezzo prima dovranno ridurre le perdite subite.
Per questo si vocifera che si dovrà aspettare almeno 1 anno dal lancio europeo per vedere i prezzi scendere. :rolleyes:

Infatti, oltre che a smaltire le scorte vecchie, deve anche fare in modo di ridurre anche gli altri componenti.

Prima di cominciare a produrre la nuova revisione della ps3 devono ricevere anche RSX ad una nanometria inferiore, altrimenti la diminuzione dei costi di produzione non è sufficientemente alta da giustificare la produzione di una nuova edizione della console.

jpjcssource
31-01-2007, 13:54
THQ annuncia l'arrivo di una versione per PS3 di Saints Row, previsto per la prossima primavera. Il gioco sarà il primo titolo che porterà le caratteristiche di un online open-world sulla console Sony, attraverso il PlayStation Network, permettendo ai giocatori di scontrarsi con le bande di gangsters rivali attraverso diverse modalità multiplayer, a quelle previste per il comparto single player. Non ci sono notizie sulla possibilità di vedere aggiunte di qualche genere alla versione per PS3 del gioco, rispetto a quella originale per Xbox 360, anche se il PlayStation Magazine americano parla di due nuove auto e 70 nuove opzioni di personalizzazione (come ad esempio gli abiti natalizi), ma queste novità non sono state confermate ufficialmente da THQ. Attendiamone dunque nuovi dettagli.

http://www.multiplayer.it/

Sito ufficiale di Armored Core 4, speriamo che sia meglio di Gundam :Puke:

http://www.sega.com/gamesite/armoredcore4/

crepesdesela
31-01-2007, 13:56
Costo per giocare ad Assassin's Creed con la PS3: PS3 600€ + Gioco versione blueray 75€ Totale 675€

Costo per giocare ad Assassin's Creed con la Xbox360: Xbox360 Pro 349€ (tanto l'ho pagata) + Gioco 55€ Totale 404€

Vedere i fanboy sony spendere 271€ in più per giocare allo stesso identico gioco: Non ha prezzo! :D

271€ in pù, però in salotto hai un gioiello non un giocattolo. E' come avere un rolex o uno swatch: tutti e due ti dicono che ore sono!

jpjcssource
31-01-2007, 13:59
271€ in pù, però in salotto hai un gioiello non un giocattolo. E' come avere un rolex o uno swatch: tutti e due ti dicono che ore sono!

Oddio, la differenza fra un rolex ed uno swatch è "leggermente" più marcata, ma solo un poco :p

crepesdesela
31-01-2007, 14:00
Oddio, la differenza fra un rolex ed uno swatch è "leggermente" più marcata, ma solo un poco :p

Parli del prezzo vero? :D

Cobalto
31-01-2007, 14:01
Dal mio punto di vista si tratta soltanto di console, dato che la differenza qualitativa tra l'una e l'altra è inesistente le giudico per il loro prezzo e per i giochi in listino.

Molto probabilmente comprerò anche la PS3 (quando si decideranno ad abbassare il prezzo a dir poco demenziale) e dato che non faccio parte della folta schiera di fanboy disposti a comprarsi qualsiasi schifezza purché marchiata "sony", il mio acquisto sarà molto ponderato e mirato unicamente alla presenza di titoli non disponibili su Xbox360, dato che come è palesemente evidente per giocare con quest'ultima allo stesso livello qualitativo della PS3 si spende enormemente di meno.

Everyman
31-01-2007, 14:02

Invece vedere i fanboys Microsoft che si dichiarano imparziali fare flames nel topic PS3 e' di un noioso che ha dell'incredibile, anche sa fa figo e (falso) alternativo.

Curiosissimo di capire:

1) come sai i prezzi di vendita di giochi non ancora usciti
2) su che fonti ti basi, visto che i giochi PS3 e 360, ad esempio, in USA sono identici per la maggior parte dei casi

Gia' ne han sospeso uno, oggi, vuoi fare la stessa fine? :)

Everyman
31-01-2007, 14:04

Un gioiello silenzioso che non ha bisogno di fondersi ogni due per tre, aggiungo io :)

jpjcssource
31-01-2007, 14:06
Parli del prezzo vero? :D

Ma anche dei materiali in cui sono costruiti

lordsnk
31-01-2007, 14:07

Come ho più volte detto la differenza di prezzo vale tutta poichè la PS3 non è solo una console ma una MACCHINA MULTIMEDIALE COMPLETA: :D

Everyman
31-01-2007, 14:07
Ma anche dei materiali in cui sono costruiti

La qualita' si paga... :cool:

Everyman
31-01-2007, 14:08
Come ho più volte detto la differenza di prezzo vale tutta poichè la PS3 non è solo una console ma una MACCHINA MULTIMEDIALE COMPLETA: :D

Vedo che finalmente la gente comincia ad accorgersene :D

jpjcssource
31-01-2007, 14:08
Un gioiello silenzioso che non ha bisogno di fondersi ogni due per tre, aggiungo io :)

Se ps3 fosse uscita nel novembre del 2005 allora ci si poteva fare il barbecue veramente ;) , sul fatto della qualità costruttiva non si può neanche negare che sony abbia avuto 12 mesi di tempo in più per progettare il layout della console ;)

ivano444
31-01-2007, 14:11

anche per te ci vorrebbero 5 giorni dato che stai palesemente provocando

Cobalto
31-01-2007, 14:13
Invece vedere i fanboys Microsoft che si dichiarano imparziali fare flames nel topic PS3 e' di un noioso che ha dell'incredibile, anche sa fa figo e (falso) alternativo.

Curiosissimo di capire:

1) come sai i prezzi di vendita di giochi non ancora usciti
2) su che fonti ti basi, visto che i giochi PS3 e 360, ad esempio, in USA sono identici per la maggior parte dei casi

Gia' ne han sospeso uno, oggi, vuoi fare la stessa fine? :)
Le tue minaccie infilatele da dove provengono, dato che non sto insultando nessuno e non sto facendo polemiche. Sto semplicemente esprimendo la mia opinione, cosa che ti sembrerà strana, appartiene alla libertà d'espressione che dovrebbe essere una delle basi di questo forum.

Mettiamo anche caso che i prezzi dei videogame siano identici (55€ in media al gioco per entrambe le piattaforme) rimane evidente il fatto che per giocare allo stesso identico gioco, con lo stesso livello qualitativo con la PS3 bisogna spendere 250€ in più rispetto alla Xbox360.

Questa è l'unica vera discriminante per me, il fatto che una console uscita con un anno di ritardo costi 1/3 in più rispetto alla sua diretta concorrente. Per il resto me ne infischio altamente, possiedo con molta soddisfazione una PS2 (e molto probabilmente comprerò la PS3) e proprio per questo mi fanno sorridere le arrampicate sugli specchi dei fanboy sony disposti a negare l'evidenza pur di difendere (inutilmente) l'oggetto dei propri desideri.

La discriminante del prezzo (e il listino dei giochi) già adesso incide pesantemente sulla riuscita commerciale della PS3, in futuro inciderà ancora di più dato che per la Xbox360 usciranno valanghe di giochi e che questa rimarrà a lungo la console più conveniente (con la stessa qualità della PS3) dal punto di vista economico.

Eriol the real
31-01-2007, 14:13
Se ps3 fosse uscita nel novembre del 2005 allora ci si poteva fare il barbecue veramente ;) , sul fatto della qualità costruttiva non si può neanche negare che sony abbia avuto 12 mesi di tempo in più per progettare il layout della console ;)

sony "fa" elettronica da sempre... (consumer e pro, e di livello medio-alto), credo che anche questo incida

p.s. mi chiedo per altri chi l'abbia "fatta", semplice curiosità

goldorak
31-01-2007, 14:16

Piccolo troll, in questo thread si parla solo della ps 3.
Le tue critiche/rimostranze alle altre console falle nei thread appositi.
Segnalato, ne hanno sospeso gia' uno oggi vuoi fare la stessa fine ?

ivano444
31-01-2007, 14:16
sony "fa" elettronica da sempre... (consumer e pro, e di livello medio-alto), credo che anche questo incida

p.s. mi chiedo per altri chi l'abbia "fatta", semplice curiosità

qualche incapace sicuramente :D

lordsnk
31-01-2007, 14:17
Vedo che finalmente la gente comincia ad accorgersene :D

Guarda che lo dico da una vita
:D :D :D

Appena ho visto la ps3 aperta sono rimasto a :sbavvv:

Le ho già riservato il posto d'onore nel mio impianto HT
:sofico: :sofico: :sofico:

MakenValborg
31-01-2007, 14:17
Le tue minaccie infilatele da dove provengono, dato che non sto insultando nessuno e non sto facendo polemiche. Sto semplicemente esprimendo la mia opinione, cosa che ti sembrerà strana, appartiene alla libertà d'espressione che dovrebbe essere una delle basi di questo forum.

Mettiamo anche caso che i prezzi dei videogame siano identici (55€ in media al gioco per entrambe le piattaforme) rimane evidente il fatto che per giocare allo stesso identico gioco, con lo stesso livello qualitativo con la PS3 bisogna spendere 250€ in più rispetto alla Xbox360.

Questa è l'unica vera discriminante per me, il fatto che una console uscita con un anno di ritardo costi 1/3 in più rispetto alla sua diretta concorrente. Per il resto me ne infischio altamente, possiedo con molta soddisfazione una PS2 (e molto probabilmente comprerò la PS3) e proprio per questo mi fanno sorridere le arrampicate sugli specchi dei fanboy sony disposti a negare l'evidenza pur di difendere (inutilmente) l'oggetto dei propri desideri.

La discriminante del prezzo (e il listino dei giochi) già adesso incide pesantemente sulla riuscita commerciale della PS3, in futuro inciderà ancora di più dato che per la Xbox360 usciranno valanghe di giochi e che questa rimarrà a lungo la console più conveniente (con la stessa qualità della PS3) dal punto di vista economico.

Nel caso a qualcuno sia sfuggito, direttamente dalla prima pagina, ho evidenziato in rosso le parti che tu e altri sembrate non aver capito :rolleyes: :

IMPORTANTE: La discussione precedente è stata chiusa a causa dell'altissimo numero di flame e polemiche tra utenti che si sono verificate.
In questo nuovo thread verrà adottata una politica molto più restrittiva nei confronti di troll, OT e tentativi di flame così come non saranno permessi atteggiamenti arroganti, polemici, fanboystici o qualsiasi comportamento il cui unico scopo, a giudizio dei moderatori, sia quello di turbare il clima del forum o cercare lo scontro con altri utenti.
In questo nuovo thread si parlerà di tutto quello che riguarda Playstation 3 (NO altre console) e l'attesa per il lancio PAL (giochi, notizie, informazioni, opinioni, ecc) e nient'altro. Qualsiasi argomento non strettamente correlato sarà ritenuto OT. Il protrarsi in tali discorsi o rispondere ad altri utenti a riguardo verranno considerati alla stessa maniera.

Non saranno tollerati atteggiamenti fanboystici completamente privi di costrutto e con il solo scopo, a giudizio dei moderatori, di fomentare gli animi e creare tensioni tra gli utenti. Addurre come scusante che si tratta di uno scherzo o di opinioni personali non cambierà di una virgola l'atteggiamento nei riguardi di tali post.

Oltre a ciò, qualsiasi atteggiamento che non rispetti lo spirito del nuovo thread potrà venir punito in egual misura.

Ledo
31-01-2007, 14:18
Allora mi spieghi dove posso trovare la versione non multimediale? No perchè a me come a molti altri intaressa giocare e basta......

goldorak
31-01-2007, 14:19
qualche incapace sicuramente :D

ma no cosa dici :eek: , l'avranno assemblata in qualche garage sperduto della silicon valley tra una partita di basket e l'altra. :p

Eriol the real
31-01-2007, 14:19

ti sfugge (come a altri, da una parte e l'altra) che era stato + volte detto dai mod: "niente X360 e confronti qui"
e il tuo post precedente era un confronto puro (il fatto che non era imparziale è marginale)

jpjcssource
31-01-2007, 14:20
A forza di segnalazioni incrociate prevedo una fine ingloriosa per questo thread prossimamente :stordita:

crepesdesela
31-01-2007, 14:22
Ma è vero che la PS3 è così silenziosa? Son tutti a dirmi che è meglio un PC: ma un PC simile ad una PS3 consuma un fottio, scalda e rumoreggia ben bene, per non parlare dei consumi... Quanti db spara una ps3?

lordsnk
31-01-2007, 14:26
Allora mi spieghi dove posso trovare la versione non multimediale? No perchè a me come a molti altri intaressa giocare e basta......

Non esiste. La sony ha voluto fare un progetto che si diversifica dalla massa del mercato.
Che questo progetto sia vincente o meno è presto per dirlo.
La PS3 serve ANCHE per giocare.
Per chi non vuole spendere così tanto o aspetta la 20Gb oppure si compra un'altra console.
Come è stato gia detto: se uno vuole sapere solo che ora è si compra uno swatch non un rolex. :D

Everyman
31-01-2007, 14:27
Comunque ho visto un film in blue ray ultimamente su un apposito TV HD

Qualita' dell'immagine pazzesca :eek: :eek: :eek:

Cobalto
31-01-2007, 14:28
Nel caso a qualcuno sia sfuggito, direttamente dalla prima pagina, ho evidenzieto in rossi le parti che tu ae altri sembrano non aver capito :rolleyes: :

IMPORTANTE: La discussione precedente è stata chiusa a causa dell'altissimo numero di flame e polemiche tra utenti che si sono verificate.
In questo nuovo thread verrà adottata una politica molto più restrittiva nei confronti di troll, OT e tentativi di flame così come non saranno permessi atteggiamenti arroganti, polemici, fanboystici o qualsiasi comportamento il cui unico scopo, a giudizio dei moderatori, sia quello di turbare il clima del forum o cercare lo scontro con altri utenti.
In questo nuovo thread si parlerà di tutto quello che riguarda Playstation 3 (NO altre console) e l'attesa per il lancio PAL (giochi, notizie, informazioni, opinioni, ecc) e nient'altro. Qualsiasi argomento non strettamente correlato sarà ritenuto OT. Il protrarsi in tali discorsi o rispondere ad altri utenti a riguardo verranno considerati alla stessa maniera.

Non saranno tollerati atteggiamenti fanboystici completamente privi di costrutto e con il solo scopo, a giudizio dei moderatori, di fomentare gli animi e creare tensioni tra gli utenti. Addurre come scusante che si tratta di uno scherzo o di opinioni personali non cambierà di una virgola l'atteggiamento nei riguardi di tali post.

Oltre a ciò, qualsiasi atteggiamento che non rispetti lo spirito del nuovo thread potrà venir punito in egual misura.
Non intendo far polemiche, il fattore prezzo è fondamentale per la riuscita commerciale della PS3 e discuterne rientra perfettamente in thread.

Dato che la suddetta console rientrerà tra gli acquisti che intedo fare in futuro, non vorrei ritrovarmi a spendere soldi a vuoto per un giocattolo costosissimo che rischia il flop giorno per giorno, grazie alla politica commerciale miope e arrogante della sony.

L'atteggiamento da fanboy del "tutto va bene madama la marchesa la PS3 è una gran macchina" rasenta l'autolesionismo, non è certo con "gianni l'ottimismo della vita" che si garantisce il successo commerciale di un prodotto (e neanche banfando evidenti menzogne) ma solo con un accurata e concorrenziale politica dei prezzi.

E' evidente che oggi lo scontro per il predominio del mercato delle consolle è tra due colossi, proprio per questo potendo scegliere tra due prodotti dalle prestazioni identiche non è più sufficiente dire che uno è un rolex e l'altro uno swatch, affermazione pretestuosa che non suggestiona affatto l'acquirente rispetto all'evidenza che con una Xbox360 si risparmiano 250€ per giocare agli stessi identici giochi della PS3.

Everyman
31-01-2007, 14:28
A forza di segnalazioni incrociate prevedo una fine ingloriosa per questo thread prossimamente :stordita:

che poi e' l'obbiettivo di qualcuno qui dentro... :D

Duncan
31-01-2007, 14:29

Infatti, sembriamo un branco di bambocci :rolleyes:

lordsnk
31-01-2007, 14:29
Ma è vero che la PS3 è così silenziosa? Son tutti a dirmi che è meglio un PC: ma un PC simile ad una PS3 consuma un fottio, scalda e rumoreggia ben bene, per non parlare dei consumi... Quanti db spara una ps3?

La ps3 monta una ventola da 12cm ultrasilenziosa.
Tanto per intenderci è molto simile a quella della coolermaster con 14db.
Devi avvicinare l'orecchio sulla console per sentirla a mala pena. :D

ivano444
31-01-2007, 14:30
Comunque ho visto un film in blue ray ultimamente su un apposito TV HD

Qualita' dell'immagine pazzesca :eek: :eek: :eek:

non vorrei dire..xro mi pare che per adesso la qualita degli hd-dvd sia piu alta....

Everyman
31-01-2007, 14:30
Non intendo far polemiche, il fattore prezzo è fondamentale per la riuscita commerciale della PS3 e discuterne rientra perfettamente in thread.

Dato che la suddetta console rientrerà tra gli acquisti che intedo fare in futuro, non vorrei ritrovarmi a spendere soldi a vuoto per un giocattolo costosissimo che rischia il flop giorno per giorno, grazie alla politica commerciale miope e arrogante della sony.

L'atteggiamento da fanboy del "tutto va bene madama la marchesa la PS3 è una gran macchina" rasenta l'autolesionismo, non è certo con "gianni l'ottimismo della vita" che si garantisce il successo commerciale di un prodotto (e neanche banfando evidenti menzogne) ma solo con un accurata e concorrenziale politica dei prezzi.

E' evidente che oggi lo scontro per il predominio del mercato delle consolle è tra due colossi, proprio per questo potendo scegliere tra due prodotti dalle prestazioni identiche non è più sufficiente dire che uno è un rolex e l'altro uno swatch, affermazione pretestuosa che non suggestiona affatto l'acquirente rispetto all'evidenza che con una Xbox360 si risparmiano 250€ per giocare agli stessi identici giochi della PS3.

si...ok...tutto molto bello quindi il tuo messaggio qual'e'?

non comprate PS3 perche' io la penso cosi'? :D

c'e' gente che non la pensa cosi'. Fattene una ragione. Punto :)

crepesdesela
31-01-2007, 14:31
non vorrei dire..xro mi pare che per adesso la qualita degli hd-dvd sia piu alta....

Ma ci sei o ci fai?

Everyman
31-01-2007, 14:32

dell'hd-dvd non mi importa piu' di tanto e comunque siamo OT :)

Per me il supporto Blu Ray con PS3 all in one e' una discriminante irrinunciabile.

Ripeto: PER ME :asd:

Cobalto
31-01-2007, 14:32
ti sfugge (come a altri, da una parte e l'altra) che era stato + volte detto dai mod: "niente X360 e confronti qui"
e il tuo post precedente era un confronto puro (il fatto che non era imparziale è marginale)
Dato che leggendo la scritta "360" a momenti vi vengono le convulsioni, vediamo di metterla giù in altri termini. Vi faccio una domanda che m'interessa direttamente:

Secondo voi potrebbe compromettere il successo commerciale il fatto che la PS3 sia uscita con un anno di ritardo e costi 1/3 di più della sua diretta concorrente? (Senza fare nomi eh!)

A mio giudizio sì, ed è questo il fattore che maggiormente mi rende perplesso riguardo il suo prossimo acquisto.

crepesdesela
31-01-2007, 14:33
Infatti, sembriamo un branco di bambocci :rolleyes:

Ma io sono un bamboccio!

MakenValborg
31-01-2007, 14:33

dev'essere propio un concetto difficile non parlare di altre console :muro:
Costa troppo? non comprarla.

ivano444
31-01-2007, 14:35
Ma ci sei o ci fai?

scusa? :mbe:

MakenValborg
Dato che leggendo la scritta "360" a momenti vi vengono le convulsioni, vediamo di metterla giù in altri termini. Vi faccio una domanda che m'interessa direttamente:

Secondo voi potrebbe compromettere il successo commerciale il fatto che la PS3 sia uscita con un anno di ritardo e costi 1/3 di più della sua diretta concorrente? (Senza fare nomi eh!)

A mio giudizio sì, ed è questo il fattore che maggiormente mi rende perplesso riguardo il suo prossimo acquisto.

sicuramente sarà un fattore penalizzante.

Everyman
dev'essere propio un concetto difficile non parlare di altre console :muro:
Costa troppo? non comprarla.

non ci vuole mica un genio eh ;)

Ma tornando a parlare, finalmente, di PS3, se voi dovreste prenderla la lancio con la possibilita' di acquistare due titoli, quali prendereste?

Ho piu' di un dubbio :cry:

goldorak

Su questo fattore del prezzo hai assolutamente ragione.
Ed e' il motivo per cui la Sony taglio' il prezzo della ps 3 (dei due modelli quello da 60GB e quello da 20 GB) prima ancora della commercializzazione perche' senti senti, indagini di mercato avevo rilevato che i consumatori giapponesi erano rimasti perplessi sul costo esorbitante della console.
E anche con il taglio massicio, le ps 3 rimangono largamente invedute in giappone.
Peccato che la Sony non abbia applicato questa politica di prezzi agressiva sia in usa che qui da noi.
E a lungo andare le sara' fatale.
I consumatori europei e americani non sono ne' piu' ricchi ne' piu' beoti di quelli giapponesi quando si tratta di spendere una cifra rilevantissima per quello che e' una console da gioco.

crepesdesela
scusa? :mbe:

AH scusa pensavo stessi scherzando! :D

lordsnk
31-01-2007, 14:36

Scusa, ma se PS3 legge SACD, blu-ray, ha l'Hdmi 1.3, è wireless e via dicendo, mentre la concorrenza di default no oltre ad aggiungere l'elevata qualità costuttiva come puoi dire che definirla un rolex sia presuntuso?
Volete capire una volta per tutte che con Ps3 ANCHE si gioca? :rolleyes:

Everyman
31-01-2007, 14:36
E a lungo andare le sara' fatale.

Mi dai i numeri dell'otto? Mi serve qualche spicciolo :asd:

sheijtan
31-01-2007, 14:39
La ps3 monta una ventola da 12cm ultrasilenziosa.
Tanto per intenderci è molto simile a quella della coolermaster con 14db.
Devi avvicinare l'orecchio sulla console per sentirla a mala pena. :D

Sempre parlando di rumorosità, il drive blu-ray come si comporta durante le sessioni di gioco, si sa qualcosa? Serve a poco una ventola silenziosa se poi il drive è una turbina (cosa che succede, ahimé, con x360).

Cobalto

Il mio messaggio, quello che hai più volte eluso, si riassume nella richiesta di avere motivazioni valide per l'acquisto della PS3.
Motivazioni che possano almeno ridurre i dubbi e le perplessità che centinaia di migliaia di utenti (se non milioni) come me hanno.
Il mio discorso non era "il prodotto X è meglio del prodotto Y", ma "vorrei comprarmi il prodotto Y, perché mai dovrei spendere molto di più rispetto al prodotto X?"

A questa semplice domanda non ho avuto risposta, eppure è perfettamente in thread ed è un dubbio comune a molti futuri acquirenti della PS3.

goldorak

Si..ok...tutto molto bello quindi il tuo messaggio qual'e' ?

non comprate Ps3 perche' io la penso cosi' ? :D

ci sono sonari che la pensano proprio cosi'. Fattene una ragione. Punto :)

Every (o dovrei dire Mr. Faccina) fattene una ragione che ci sono al mondo dei sonari (ps1, ps 2) che non compreranno la ps 3 per via del prezzo folle.

kenjcj2000
dell'hd-dvd non mi importa piu' di tanto e comunque siamo OT :)

Per me il supporto Blu Ray con PS3 all in one e' una discriminante irrinunciabile.

Ripeto: PER ME :asd:

puoi motivare questa cosa?

ivano444
31-01-2007, 14:41
puoi motivare questa cosa?
veramente ti aspetti una risposta? :D :D :D

MakenValborg
31-01-2007, 14:41
Il mio messaggio, quello che hai più volte eluso, si riassume nella richiesta di avere motivazioni valide per l'acquisto della PS3.
Motivazioni che possano almeno ridurre i dubbi e le perplessità che centinaia di migliaia di utenti (se non milioni) come me hanno.
Il mio discorso non era "il prodotto X è meglio del prodotto Y", ma "vorrei comprarmi il prodotto Y, perché mai dovrei spendere molto di più rispetto al prodotto X?"

A questa semplice domanda non ho avuto risposta, eppure è perfettamente in thread ed è un dubbio comune a molti futuri acquirenti della PS3.

Ti dò la mia risposta personale: i giochi (determinati titoli)

lordsnk
31-01-2007, 14:42

Ripeto:

Scusa, ma se PS3 legge SACD, blu-ray, ha l'Hdmi 1.3, è wireless e via dicendo, mentre la concorrenza di default no oltre ad aggiungere l'elevata qualità costuttiva.
Volete capire una volta per tutte che con Ps3 ANCHE si gioca?