View Full Version : Aspettando... PLAYSTATION3 [Official Thread] (Leggere il primo post)
eggià!! sono curioso anche di warhawk, voglio proprio vedere a quanto lo mettono ;)
Verrà venduto su BR questo, anche se è un titolo multiplayer, così hanno detto.
Legolas84
21-03-2007, 15:54
Comunque vi confesso che sto schiumando ad avere qui la PS3 e non avere il cavo HDMI... più tardi faccio un giro cercando di trovarlo -_-
non so....i miei mi hanno sempre abituato cosi'......se ci sono i soldi si compra quello che si vuole...ma mai indebitarsi per prendere qualche cosa.......e poi se si hanno i soldi non c'è nessuna ragione di fare le rate...almeno per me è cosi'
E' un modo di pensare che ho sempre seguito, ma alla luce di certe offerte e possibilità lo posso anche rivalutare. Il discorso della disponibilità economica non implica che necessariamente uno debba privarsi di cifre del genere così di colpo. Alla fine i soldi li tiri cmnq fuori di tasca. Poi con i bollettini se non vuoi tirarla tanto per le lunghe basta pagarli tutti assieme.
Riguardo a mia moglie, come immagino tutte le vostre mogli/compagne/amichette/amichetti... si è arresa al fatto che quando sono nato mi ha punto il germe dell'Hi-tech. Giusto, sbagliato? Chi se ne frega ci sono vizi peggiori al mondo.
intanto stò scaricando Lemmings,
cmq voglio ridere da domani in poi quando tutti avranno la PS3 quanto andrà lento il Network finchè non lo sistemano
bagnino89
21-03-2007, 15:55
Verrà venduto su BR questo, anche se è un titolo multiplayer, così hanno detto.
hanno poi rismentito se nn sbaglio!!! :eek:
E' diventato ormai un giro di valzer. Prima era stato annunciato come disponibile solo per il download via PlayStation Store, nel corso della GDC e per voce di Phil Harrison. Poi era stata smentita la comunicazione, parlando di fraintendimento e confermandolo come inserito sul mercato su supporto Blu-Ray. Oggi torna ad essere scaricabile. O almeno così riporta Eurogamer, alla quale Sony Europe avrebbe confermato che il titolo sarà disponibile attraverso il PlayStation Store, proprio come annunciato da Harrison. Attendiamo ulteriori smentite.
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=48024
hanno poi rismentito se nn sbaglio!!! :eek:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=48024
Ah bene,alla fine ci faranno sapere spero. :D
jpjcssource
21-03-2007, 15:57
intanto stò scaricando Lemmings,
cmq voglio ridere da domani in poi quando tutti avranno la PS3 quanto andrà lento il Network finchè non lo sistemano
In effetti questo è un bel vantaggio per gli utenti italiani, da domani i server europei verranno presi d'assalto..........
psychok9
21-03-2007, 15:59
Non so se è già stato detto, cmnq giro l'informazione:
Unieuro fa un pacchetto PS3+2 titoli a scelta per 29.00€ al mese interessi zero. Direi più che accessibile. L'ho prenotata ieri.
2 parole COME SI FA!?
In effetti questo è un bel vantaggio per gli utenti italiani, da domani i server europei verranno presi d'assalto..........
Ma perché tutti a dire domani che domani è il 22? :D
Nightingale
21-03-2007, 16:00
2 parole COME SI FA!?
non son 3? :stordita:
Comunque vi confesso che sto schiumando ad avere qui la PS3 e non avere il cavo HDMI... più tardi faccio un giro cercando di trovarlo -_-
occhio a non lasciarla a casa da sola...una delle mie scimmie potrebbe spazzartela via :asd:
ciau
jpjcssource
21-03-2007, 16:03
Ma perché tutti a dire domani che domani è il 22? :D
Con questa anticipazione fuori programma sono un pò cofusionato :D
scrivevo i dati come in internet, invece non voleva gli spazi :D
preso tekken sta scaricando, fra poco le foto
...preso tekken sta scaricando...
Drogato :O
Drogato :O
nove euri dai :D
nove euri dai :D
:asd:
Senti, ma in sto' GTHD com'è la sbandata ?
Si gestisce bbbbbbene ??
Rumore dell'engine brum brummmm ???
:)
Senti, ma in sto' GTHD com'è la sbandata ?
Si gestisce bbbbbbene ??
Rumore dell'engine brum brummmm ???
ancora non ho avuto tempo di provare ma ho visto che c'è un contest come in need for speed carbon con i punti per le derapate,
molto professionale il controllo a prima vista
ragazzi ma non sarebbe ora di aprire il topic ufficiale???Non se ne puo' piu' di Aspettando.........Chi si prende la briga???
ragazzi ma non sarebbe ora di aprire il topic ufficiale???Non se ne puo' piu' di Aspettando.........Chi si prende la briga???
Giusto !
Quotone a Kalashnikov...chi apre ? :O
IcEMaN666
21-03-2007, 16:50
sale la scimmia :D
ore 14.45 torna mia madre, ore 14.50 sono in macchina, 60km mi separano dall'unieuro.
nettunense intasata, imprecazioni varie contro i soliti fermoni, pontina snella.
salgo sul raccordo con la bava alla bocca, oltre il limite di velocità, SALTO L'USCITA per via della magliana e smadonno. esco sull'aurelia, inversioen di marcia, finalmente entro dentro all'unieuro col fiatone...
era vuoto:doh:
una montagna di ps3 all'uscita, i cartelloni ancora indicavano 23 marzo e c'erano i commessi che appiccicavano sui fogli un a3 con scritto "DISPONIBILE ADESSO" :asd:
vado lì, ritiro, scelgo il gioco (f1 2007)...
torno a casa tutto contento nel pieno del traffico di rientro:D
NEANCHE IO HO TROVATO IL CAVO HDMI:cry:
http://img117.imageshack.us/img117/911/dsc021pb9.jpg
http://img117.imageshack.us/img117/161/dsc027di2.jpg
molto bello, mi ha stupito, non ha niente della psp, ottima anche la fisica del suolo che si spacca e si sgretola quando un corpo ci cade sopra
bagnino89
21-03-2007, 16:57
SPETTACOLO!!! e tutto questo su un crt!!! sto sbavando troppo... :sbavvv:
Allora, sono andato a parlare con il mio negoziante presso il quale ho prenotato mesi fa la mia futura PS3. Ovviamente è un negozio specializzato. Naturalmente lui non ha ancora, come tutti i piccoli dettaglianti, le macchine le quali sono disponibili presso il corriere a pochi chilometri da qui, ma con l'assoluto divieto di Sony Italia di consegnarle prima del 23 (sic...). Non vi dico quanto il suddetto negoziante sia inca@@ato per la situazione che si è venuta a creare causa il colpo di mano di Mediaworld. Diciamo che la faccenda è andata così: Mediaworld ha comunicato a Sony ch avrebbe organizzato numerosi party notturni presso le sue sedi più importanti per la mezzanotte del 23 marzo e, consegunetemente, ha chiesto a Sony la possibilità di avere le macchine qualche giorno prima per poterle convenientemente smistare nei suoi vari punti vendita ed essere pronta per la mezzanotte del 22. Sony ha detto: Mediaworld è un partner affidabile (oltre che grosso acquirente) e quindi diamole le console qualche giorno prima pur con l'assoluto divieto di venderle prima delle 00.00 del 23 marzo. E così, per equità, ha fatto anche con le altre grosse catene consumer italiane.
Ovviamente Mediaworld, appena avute le console, comportandosi molto scorrettamente, ha pensato bene di precedere tutti iniziando a venderle il 21, mossa geniale che ha scatenato un putiferio mondiale. MW ha fatto due conti pensando al vantaggio pubblicitario derivato dall'aver rotto il patto con Sony assolutamente conveniente rispetto alle ed inevitabili azioni legali che Sony ha già deciso di intentare ai loro danni. Alla fine ne uscirà una patta, ma si sarà fatta un monte di pubblicità. A proposito di azioni legali, l'ufficio legale di Sony Italia ha già contattato tutti i piccoli retailers per sentire chi vuole, assieme a Sony, intentare causa a MW, quindi le inevitabili conseguenze per MW, che ha sputtanato non solo il lancio italiano, ma tutto il lancio europeo, ci saranno e saranno pesanti. Ho visto con i miei occhi la lettera inviata ai retailers dal direttore marketing di Sony Italia su tutta la faccenda a testimonianza che Sony, in questa incresciosa storia, si è fatta fregare come un pollo. Temo che qualche testa alla dirigenza Sony Italia salterà quando la casa madre ne verrà a conoscenza.
A questo punto, vista la situazione ormai sfuggita di mano, Sony sta sbloccando le spedizioni delle console anche ai piccoli retailers, in modo che, forse già domani, possano almeno soddisfare i clienti che avevano prenotato la console già da diversi mesi.
Speriamo...
zavatta_fighter
21-03-2007, 17:03
Ragazzi sembra che :
Da domani EURONICS venderà la PS3 a 40 euro meno rispetto a tutti gli altri!
Notizia da confermare!
IcEMaN666
21-03-2007, 17:03
Ragazzi sembra che :
Notizia da confermare!
figo la guerra mondiale dei centri commerciali:fagiano:
Nightingale
21-03-2007, 17:04
Allora, sono andato a parlare con il mio negoziante presso il quale ho prenotato mesi fa la mia futura PS3. Ovviamente è un negozio specializzato. Naturalmente lui non ha ancora, come tutti i piccoli dettaglianti, le macchine le quali sono disponibili presso il corriere a pochi chilometri da qui, ma con l'assoluto divieto di Sony Italia di consegnarle prima del 23 (sic...). Non vi dico quanto il suddetto negoziante sia inca@@ato per la situazione che si è venuta a creare causa il colpo di mano di Mediaworld. Diciamo che la faccenda è andata così: Mediaworld ha comunicato a Sony ch avrebbe organizzato numerosi party notturni presso le sue sedi più importanti per la mezzanotte del 23 marzo e, consegunetemente, ha chiesto a Sony la possibilità di avere le macchine qualche giorno prima per poterle convenientemente smistare nei suoi vari punti vendita ed essere pronta per la mezzanotte del 22. Sony ha detto: Mediaworld è un partner affidabile (oltre che grosso acquirente) e quindi diamole le console qualche giorno prima pur con l'assoluto divieto di venderle prima delle 00.00 del 23 marzo. E così, per equità, ha fatto anche con le altre grosse catene consumer italiane.
Ovviamente Mediaworld, appena avute le console, comportandosi molto scorrettamente, ha pensato bene di precedere tutti iniziando a venderle il 21, mossa geniale che ha scatenato un putiferio mondiale. MW ha fatto due conti pensando al vantaggio pubblicitario derivato dall'aver rotto il patto con Sony assolutamente conveniente rispetto alle ed inevitabili azioni legali che Sony ha già deciso di intentare ai loro danni. Alla fine ne uscirà una patta, ma si sarà fatta un monte di pubblicità. A proposito di azioni legali, l'ufficio legale di Sony Italia ha già contattato tutti i piccoli retailers per sentire chi vuole, assieme a Sony, intentare causa a MW, quindi le inevitabili conseguenze per MW, che ha sputtanato non solo il lancio italiano, ma tutto il lancio europeo, ci saranno e saranno pesanti. Ho visto con i miei occhi la lettera inviata ai retailers dal direttore marketing di Sony Italia su tutta la faccenda a testimonianza che Sony, in questa incresciosa storia, si è fatta fregare come un pollo. Temo che qualche testa alla dirigenza Sony Italia salterà quando la casa madre ne verrà a conoscenza.
A questo punto, vista la situazione ormai sfuggita di mano, Sony sta sbloccando le spedizioni delle console anche ai piccoli retailers, in modo che, forse già domani, possano almeno soddisfare i clienti che avevano prenotato la console già da diversi mesi.
Speriamo...
Ma che spettacoloooo! Al Mediaworld sono dei geni del male! :D
bagnino89
21-03-2007, 17:05
sta scoppiando la rivoluzione "consolese" :O
jpjcssource
21-03-2007, 17:06
Ragazzi sembra che :
Notizia da confermare!
Ma che fai? Tenti di fare il Zizzagnaman della situazione? :D
zavatta_fighter
21-03-2007, 17:06
Cmq da Saturn oggi su METRO(rivista che viene data gratis sulla metro romana) c'era una pagina intera dedicata a "PS3 SONY OGGI DA NOI DISPONIBILE".
Non solo MW è partita in 4°
A proposito di azioni legali, l'ufficio legale di Sony Italia ha già contattato tutti i piccoli retailers per sentire chi vuole, assieme a Sony, intentare causa a MW
Ma LOL i prossimi mesi si ride :asd:
Seriamente, sacrosanto ed ottima mossa in tutela dei negozianti.
zavatta_fighter
21-03-2007, 17:07
Ma che fai? Tenti di fare il Zizzagnaman della situazione? :D
Quale Zizzagnaman, se VERA potrebbe per chi deve ancora acquistarla essere un ottima notizia ;)
Cmq da Saturn oggi su METRO(rivista che viene data gratis sulla metro romana) c'era una pagina intera dedicata a "PS3 SONY OGGI DA NOI DISPONIBILE".
Non solo MW è partita in 4°
Sia Saturn che MediaWorld fanno parte della tedesca MediaMarket ;)
Nightingale
21-03-2007, 17:09
Quale Zizzagnaman, se VERA potrebbe per chi deve ancora acquistarla essere un ottima notizia ;)
Ma fanno di tutto per rubarsi i clienti? :mbe:
Io è questo che non capisco... non andrebbero comunque in soldout?
cmq non è esattamente silenziosa ne fredda...
appena accesa è inudibile, dopo qualche minuto la ventola comincia a girare più velocemente e si sente chiaramente, anche più del pc che stà a 20 cm di distanza (c'è da tener presente che il mio pc è abbastanza silenzioso cmq)... certo rimane il fatto che il lettore bluray non aggiunge nulla al rumore, quidni durante i giochi con un volume anche basso sarà praticamente impossibile capire se è accesa solo dal rumore
riguardo al calore... è un piccolo forno ma considerando quel che consuma non ne sono stupito
riguardo ai negozi, se non ho capito male, il Mediaworld di BS non le vendeva ancora fino a domani, l'Auchan e Marco Polo invece sì
non ho visto grossa calca, qualche persona alle demo unit ma, oltre me, in 3 grandi negozi ho visto solo una persona acquistarla (forse sentono il prezzo e scappano :asd: )
Soldout? Non mi pare che finora siano girate notizie che i vari MW e Saturn siano stati presi d'assalto e che le loro scorte siano già terminate, nn dimenticatevi che 600€ per gente "normale" e nn "malata" come noi sono un sacco di soldi.. :)
Nightingale
21-03-2007, 17:15
Soldout? Non mi pare che finora siano girate notizie che i vari MW e Saturn siano stati presi d'assalto e che le loro scorte siano già terminate, nn dimenticatevi che 600€ per gente "normale" e nn "malata" come noi sono un sacco di soldi.. :)
Sì sì infatti... Però pensavo che, date le varie prenotazioni, magari fosse difficile riuscire a trovare una PS3 nei primi giorni. Sbaglio o con la 360 successe du questo? Che si trovava solo la core?
Beh non hanno ancora divulgato la notizia, che non bazzica su Internet probabilmente non sa nemmeno che le vendono gia. :)
Probabilmente domani che apparirà anche sui quotidiani, l'assalto comincerà. :D
C'è da dire che comunque il prezzo frena molti, anche le prenotazioni non hanno raggiunto le aspettative...
cmq non è esattamente silenziosa ne fredda...
appena accesa è inudibile, dopo qualche minuto la ventola comincia a girare più velocemente e si sente chiaramente, anche più del pc che stà a 20 cm di distanza (c'è da tener presente che il mio pc è abbastanza silenzioso cmq)... certo rimane il fatto che il lettore bluray non aggiunge nulla al rumore, quidni durante i giochi con un volume anche basso sarà praticamente impossibile capire se è accesa solo dal rumore
riguardo al calore... è un piccolo forno ma considerando quel che consuma non ne sono stupito
riguardo ai negozi, se non ho capito male, il Mediaworld di BS non le vendeva ancora fino a domani, l'Auchan e Marco Polo invece sì
non ho visto grossa calca, qualche persona alle demo unit ma, oltre me, in 3 grandi negozi ho visto solo una persona acquistarla (forse sentono il prezzo e scappano :asd: )
la mia non emette un suono, forse la tua ha qualche problema
se do alla mia 360 un 100% di rumorosità, la mia PS3 è 5%
zavatta_fighter
21-03-2007, 17:21
Sia Saturn che MediaWorld fanno parte della tedesca MediaMarket ;)
L'avevo messo in conto, bene ora l'hai confermato.
Beh non hanno ancora divulgato la notizia, che non bazzica su Internet probabilmente non sa nemmeno che le vendono gia. :)
In tv ci sono le pubblicità di MW da 2/3 giorni. ;)
Presa... Dio sto male,...che figata è resistance?? Il capitano mi ha già rotto i cogl**** perchè qnd arrivano le chimere mi do alla fuga...devo abituarmi...eheh
http://img73.imageshack.us/img73/7859/2103071651pm8.jpg (http://imageshack.us)http://img73.imageshack.us/img73/3753/2103071653dr7.jpg (http://imageshack.us)]http://img266.imageshack.us/img266http://img266.imageshack.us/img266/7568/2103071656fn7.jpg (http://imageshack.us)/7568/2103071656fn7.jpg
Mi state tentando, alla fine mi prendo PS3 e bravia :eek:
pippomostarda
21-03-2007, 17:42
Ho comprato resistance e la f1. Sono rimasto a bocca aperta. La qualità della grafica è imbarazzante (in senso negativo). Non so quanti qui abbiano anche la x360, ma rispetto a roba dipo cod 3 e gow non c'è storia. Texture ridicole (resistance), roba che non vedevo da tempo. I poligoni e gli effetti ci sono, ma se questo è quello che ho apettato per mesi, la delusione è piuttosto cocente. Ho pensato anche che potesse essere colpa del mio 32" samsung r76, non il top. Però col box è tutt'altra faccenda... Certo, se vieni dalla old gen, magari non ti rendi conto bene di quanto siano scialbi questi titoli. Boh...:(
ma come si fa a paragonare resistence a gears of war?
uno è un titolo da lancio, l'altro è un killer application
lo vedo anchio che è meglio gow, ma i confronti li farò con mgs
X-ICEMAN
21-03-2007, 17:49
ma come si fa a paragonare resistence a gears of war?
uno è un titolo da lancio, l'altro è un killer application
lo vedo anchio che è meglio gow, ma i confronti li farò con mgs tecnicamente resistance e gow li hanno annunciati nello stesso giorno ( e3 2005 ) :p
btw, non nominiamo mgs4 come KA ps3, troppo a lungo.. di questo periodo è pericoloso, poi si deve ritrattare :D (cit)
pippomostarda
21-03-2007, 17:50
Ah ecco, allora non sono diventato cieco io. Condividi dunque l'impressione che si tratti di giochetti... Allora però è sciocco esaltarsi per robetta già vista e discreta fattura...
si annunciuati lo stesso giorno... ma uno scito con la console, l'ltro con la console uscita già da tempo, non per far la solita polemica, paragonarli si può, ma bisogna tener conto delle due situazioni
ma every dov'è?? è in giro a cercarne una anche lui???...
pippomostarda
21-03-2007, 17:53
tecnicamente resistance e gow li hanno annunciati nello stesso giorno ( e3 2005 ) :p
btw, non nominiamo mgs4 come KA ps3, troppo a lungo.. di questo periodo è pericoloso, poi si deve ritrattare :D (cit)
Ma si dai... Facciamo così: ho speso 600 euro (più 11 di garanzia estesa e 120 di giochi) e per questo devo per forza dire che i giochi sono da paura... La console è bella, lucida, silenziosa, ha un bel menù, veloce, ci vedo i (pochi) bluray che ho in casa, ha uno store ben fatto. Ma i giochi fanno pena... Punto. L'unica cosa buona è gt hd (di quelli che ho scaricato)...
Nightingale
21-03-2007, 17:56
Ma si dai... Facciamo così: ho speso 600 euro (più 11 di garanzia estesa e 120 di giochi) e per questo devo per forza dire che i giochi sono da paura... La console è bella, lucida, silenziosa, ha un bel menù, veloce, ci vedo i (pochi) bluray che ho in casa, ha uno store ben fatto. Ma i giochi fanno pena... Punto. L'unica cosa buona è gt hd (di quelli che ho scaricato)...
Sinceramente capisco il tuo ragionamento...
Direi che hai ragione; va bene che uno è un titolo al lancio, mentre l'altro no... Però è un lancio dopo 1 anno e passa, e la consolle non costa poco.
Dovessi fare un commento GTHD vs PGR3?
scusate ma enchated arms che ho visto su ps3 oggi, è un gioco ps2 in emulazione su ps3?:confused:
Window Vista
21-03-2007, 18:02
Direi che hai ragione; va bene che uno è un titolo al lancio, mentre l'altro no... Però è un lancio dopo 1 anno e passa, e la consolle non costa poco.
Meeglio GT HD per artisticità, per il resto, invece vince PGR3 per me
Magari postate qualche foto eh? Quando avete tempo :D
lesilent
21-03-2007, 18:08
Ma Dio sia lodato!
Allora esiste ancora qualcuno equilibrato nei giudizi e che evita di farsi alloccare dal logo Sony su scatola nera lucida!
L'abbiamo detto per mesi...600 euro ALLO STATO ATTUALE sono pura follia!
Solo un fan della Sony può buttarsi a capofitto su PS3 al lancio
Tutti sono liberi di comprare tutto..ci manchrebbe..ma non sopporto leggere 'sony army' e robe del gnere
:doh:
Nightingale
21-03-2007, 18:09
Meeglio GT HD per artisticità, per il resto, invece vince PGR3 per me
GT una spanna sopra sul piano realismo grafico, giusto? :)
Ma, nel complesso, l'impatto visivo generale dei due è simile, o nettamemte a vantaggio del GTHD?
spero che la ps3 esploda a tutti quelli che la prenderanno prima di me ............ si sto rosicando :mad:
Nightingale
21-03-2007, 18:10
Magari postate qualche foto eh? Quando avete tempo :D
Della consolle e di Tekken hanno messo un po'..
Io chiederai qualcosa del menu e, soprattutto, di GTHD... (qualcos'altro, un paio di foto di un utente ci sono...). Ma dobbiamo farli giocare un po' per sbloccare le auto... :D
Ma Dio sia lodato!
Allora esiste ancora qualcuno equilibrato nei giudizi e che evita di farsi alloccare dal logo Sony su scatola nera lucida!
L'abbiamo detto per mesi...600 euro ALLO STATO ATTUALE sono pura follia!
Solo un fan della Sony può buttarsi a capofitto su PS3 al lancio
Tutti sono liberi di comprare tutto..ci manchrebbe..ma non sopporto leggere 'sony army' e robe del gnere
:doh:
ivece....
....
.....
LA X360 è LENTA..LA PS3 è ROCK
jpjcssource
21-03-2007, 18:12
scusate ma enchated arms che ho visto su ps3 oggi, è un gioco ps2 in emulazione su ps3?:confused:
No, dovrebbe essere il porting dell'edizione x360 :)
psychok9
21-03-2007, 18:12
http://img117.imageshack.us/img117/911/dsc021pb9.jpg
E' un CRT? Vorrei aver la possibilità di vederla VS l'xbox360 su un normale 16:9 crt :(
Ho paura di rimaner deluso per la grafica...
boh io ho visto sto enchanted arms sul un sony 50" (6500k eruo di lcd) +hdmi e sembra un gioco ps2 spero che sia cosi altrimenti c'è da piangere...
Ho riprovato motorstorm e confermo in hdmi c'è aliasing sopratutto le ombre sono pietose.
Per il resto giochino divertente ma non da giustificare l'esborso...
la mia non emette un suono, forse la tua ha qualche problema
se do alla mia 360 un 100% di rumorosità, la mia PS3 è 5%
se non emette suoni forse è la tua ad avere problemi visto che la ventola deve pur girare
cmq non ho detto che è rumorosa, dico solo che si sente
primo post con il browser della PS3 :p
BTinside
21-03-2007, 18:17
hai scritto da un cell manp..:D Come si comporta? E' lentuccio vero?
hai scritto da un cell manp..:D Come si comporta? E' lentuccio vero?
Certo ogni carattere deve essere processato da una Spe diversa....e i tool di sviluppo sono quello che sono :D
BTinside
21-03-2007, 18:19
a parte gli scherzi, è normale che sia lenta, mica è una cpu GP. O meglio, solo la PPE e GP.
X-ICEMAN
21-03-2007, 18:20
E' un CRT? Vorrei aver la possibilità di vederla VS l'xbox360 su un normale 16:9 crt :(
Ho paura di rimaner deluso per la grafica...
LOL
i limiti dei crt ( standard tv ) non puoi superarli, gli engine però saran sempre gli stessi (risoluzione a parte )
boh io ho visto sto enchanted arms sul un sony 50" (6500k eruo di lcd) +hdmi e sembra un gioco ps2 spero che sia cosi altrimenti c'è da piangere...
Ho riprovato motorstorm e confermo in hdmi c'è aliasing sopratutto le ombre sono pietose.
io ho visto sto motorstorm non mi sembra tutto sto gran giocone che dicevano ne parlavano come se fosse il messia secondo me un gioco che non fa ne caldo ne freddo...spero di riuscire a vedere resistance per giudicare
No, dovrebbe essere il porting dell'edizione x360 :)
magari è per quello che è pietoso, tanto valeva risparmiarselo aliasing paura non si vede una linea che sia una e textures schifide, inesistenti sugli sfondi e sugli edifici... No visto una fontana alla base della caduta dello zampillo dove c'era l'effetto dell'acqua si vedeva chiaramente un esagono a cui era piccicato... :muro: per dire una... Fossi in sony vieterei di esporre quel gioco...
pippomostarda
21-03-2007, 18:22
Sinceramente preferisco Gt, ma è molto soggettivo. Mi piace il tipo di palette utilizzata, la grafica ssenza fronzoli e lo stile delle macchine. per non parlare del modello di guida, per me ancora imbattutto. Tuttavia, e chi gioca da dacenni come me lo confermerà, i replay ingannano di brutto. Gt è probabilmente il meglio che c'è oggi su ps3, ma non è eccezionale. Bello si, ma niente di eccezionale... Aspettiamo Forza 2 (che non sembra essere eccezionale tecnicamente parlando) e vedremo...
io ho visto sto motorstorm non mi sembra tutto sto gran giocone che dicevano ne parlavano come se fosse il messia secondo me un gioco che non fa ne caldo ne freddo...spero di riuscire a vedere resistance per giudicare
E' divertente per quello che ci ho giocato (una demo di due piste) ma innovazione zero sotto qualsiasi aspetto, grafico compresa.
Per 29.90 euro magari lo comprerei per farmi qualche partitella a tempo perso... Ma considerando che ho altro e tempo poco...
pippomostarda
21-03-2007, 18:32
vero. paradossalmente, la f1 è più "impressionante", pur avendo una fisica ridicola e l'ia di una lavatrice...
Kharonte85
21-03-2007, 18:35
:eek: alla fine è uscita x davvero :eek:
Anche se in un caos e anarchia totali da parte dei venditori :D
Monumento alla pazienza di chi ha saputo aspettare...
Coyote74
21-03-2007, 18:40
Ragazzi, ma di Motorstorm avete visto la demo o il gioco PAL in versione definitiva?
bonzuccio
21-03-2007, 18:41
cut..
ma perchè non eviti di fare figuracce qui dentro?
Andare a dire a chi l'ha presa (che probabilmente ne sa più di te sull'argomento)
che ha fatto na cavolata e cercando di dire agli altri non prendetela..
ma non è che stai a rosicà ciccio?
600 euro per un lettore br,sacd, dvd con uscita hdmi1.3, component e audio digitale con un processore a 7 dsp + 1 core e una scheda video tutta da sfruttare e un hard disk da riempire con applicazioni open (s.o, driver, player e quant'altro fai con un pc) sono i soldi meglio spesi da una diecina di anni a questa parte..
non puoi fare questi discorsi qui dentro :read:
alexbotte
21-03-2007, 18:42
Speriamo...
tanto a sony frega na cippa.......basta che le console sia vvendute e che mediaworld ne richieda altre........mediaworld è un colosso della distribuzione nonchè uno dei migliori clienti di sony....comunque...mi sembra strano che sia successo solo in italia e non anche in altri paesi...quindi magari è solo da imputare alle direzioni dei centri italiani.....
decapitate85
21-03-2007, 18:46
Presa all'unieuro...alla fine dovendo fare finanziamento ho optato per l'offerta interessi 0 con 2 giochi (l'offerta 599 con formula 1 in regalo l'ho scartata perchè pagavo 66 euro di itneressi) ..quindi l'ho pagata 599 + 59 + 59 e pago 30 euro al mese senza interessi..viva le rate..mi manderanno in rovina.. <-- sono il classico esempio della societa' moderna..
Comunque come giochi ho preso resistance fall of man e ridge racer 7 Che credo che rivendero' subito senza neanche aprirlo.
Per quanto riguarda la registrazione per ottenere il blu ray di casino royal sapete dirmi il sito??
Ciao a tutti.
Questo è il mio primo messaggio in questa enorme, ma interessante, discussione.
Nell'hd della PS3 si potranno salvare foto jpg e/o filmati?
Posso usare la PS3 come se fosse anche un MEDIA CENTER?
Cioè incredibile....io che la attendo dal 2005 non l'ho comprata e ancora aspetterò di vedere che succede.
Qui invece sta postando un sacco di gente che ha comprato in bundle anche il Kuta e che non avevo mai visto....ma dove cavolo eravate prima!?!?:D
Cioè incredibile....io che la attendo dal 2005 non l'ho comprata e ancora aspetterò di vedere che succede.
Qui invece sta postando un sacco di gente che ha comprato in bundle anche il Kuta e che non avevo mai visto....ma dove cavolo eravate prima!?!?:D
mazza randa ma non fai altro che postare sei da tutte le parti peggio del prezzemolo:D :D :D
mazza randa ma non fai altro che postare sei da tutte le parti peggio del prezzemolo:D :D :D
Ah se mi ci metto si, adesso sono anche a casa figurati :D
Ragazzi, ma di Motorstorm avete visto la demo o il gioco PAL in versione definitiva?
Credo fosse la demo mi pare che ci fossero solo due piste.
Quella che gira nelle demostation sony (tu mi pare sei di Torino, ecco alla fnac...)
Enchanted arms lo hanno messo invece su un sony full hd da 50".
Cmq non credo che nel gioco deffinitivo la sostanza cambi. O alla sony sono proprio cretini a mettere una beta schifida?
decapitate85
21-03-2007, 18:56
eheh io leggevo pian piano e mi informavo...avevo giurato di non prenderla tanto non c'erano giochi che mi interessavano..ma oggi vedendo l'offerta dell'unieuro non ho resistito.. Diciamo che poi la cosa per cui l'ho comprato sono soprattutto i blu ray perchè amo l'home cinema..dopo sono curioso di provarla sia sulla tv hd LG LX2R in hdmi che in dvi sul monitor 205bw samsung per vedere le differenze
ma che sappiate è successa la stessa cosa anche coi MediaMarkt tedeschi e svizzeri? (la Mediaworld è tedesca e all'estero si chiama MediaMarkt per chi non lo sapesse)
scusate ma il lancio al 23 che fine ha fatto?:confused: Cioè è bastata Mediaworl a mandare a gentil donzelle tutto?
vado in palestra e ci sono altre 2 pagi....uffa!
che è successo?
Alfredinik
21-03-2007, 19:00
2006: lancio ufficiale JAP e USA
23.3.2007: lancio ufficiale Europa
21.3.2007: lancio ufficiale "volemose bene" all'italiana: pizza, mandolino e PS3 :asd:
Ahaha ti spiace se uso questa frase nella firma in un altro forum? :lol: :lol: :lol:
berger81
21-03-2007, 19:05
Io l' ho appena presa
domattina mi metto a smanettare per bene per piantarla subito
come gioko ho preso resistence
quella jap ke avevo l' ho rivenduta prima del declino inevitabile dei prezzi.
alexbotte
21-03-2007, 19:06
scusate ma il lancio al 23 che fine ha fatto?:confused: Cioè è bastata Mediaworl a mandare a gentil donzelle tutto?
si è creata una sorta di guerra tra distributori.....non ha iniziato mediaworld....in un comunicato il ceo di mediaworld dice di avere agito di conseguenza per le mutate condizioni concorrenziali in un mercato come quello dell'alta tecnologia....e quindi per difendere i propri interessi e quelli dei propri clienti ha agito di conseguenza.......da li la guerra
si è creata una sorta di guerra tra distributori.....non ha iniziato mediaworld....in un comunicato il ceo di mediaworld dice di avere agito di conseguenza per le mutate condizioni concorrenziali in un mercato come quello dell'alta tecnologia....e quindi per difendere i propri interessi e quelli dei propri clienti ha agito di conseguenza.......da li la guerra
chi ha iniziato?
Cmq alla fnac oggi non la vendevano ancora...
Anche perchè hanno organizzato una specie di party per domani notte dove chi ha prenotato potra ritirare la console o acquistarla direttamente...
alexbotte
21-03-2007, 19:10
chi ha iniziato?
su corriere.it trovi la spiegazione.....ora non ricordo se sia stata la società che controlla il gruppo unieuro oppure un'altra sta di fatto che mediaworld ha deciso di fare altrettanto....prima sembrava che la cosa fosse riservata solo a chi aveva gia prenotato la console.....ma non era cosi'.......
chi ha iniziato?
Anche perchè hanno organizzato una specie di party per domani notte dove chi ha prenotato potra ritirare la console o acquistarla direttamente...
Ecco, queste son cose che fanno arrabbiare....era così bello vedere un lancio organizzato, l'apertura del negozio la gente che aspetta....ecc..
Invece niente, è un pò triste.
Ciao a tutti.
Potreste rispondermi?
Vi prego...:rolleyes:
raga,sapete dove fanno finanziamento senza bustapaga?(sempre se lo fanno)
senza interessi sarebbe meglio,ma dalla vita non si può avere tutto! :p
alexbotte
21-03-2007, 19:20
raga,sapete dove fanno finanziamento senza bustapaga?(sempre se lo fanno)
senza interessi sarebbe meglio,ma dalla vita non si può avere tutto! :p
credo che nessuno ti presti soldi senza una minima garanzia.....
credo che nessuno ti presti soldi senza una minima garanzia.....
avevo sentito di si! :(
Legolas84
21-03-2007, 19:28
Scusate se posto poco ma sto giocando a Resistance :asd:
Ora pausa per la cena :D
Scusate se posto poco ma sto giocando a Resistance :asd:
Ora pausa per la cena :D
che bastardo,ci vuoi fare rosicare!!!! :mad:
domani me la compro,basta! :O :read: :Prrr:
alexbotte
21-03-2007, 19:31
avevo sentito di si! :(
bhe forse qualche usuraio....
lesilent
21-03-2007, 19:33
ma perchè non eviti di fare figuracce qui dentro?
Andare a dire a chi l'ha presa (che probabilmente ne sa più di te sull'argomento)
che ha fatto na cavolata e cercando di dire agli altri non prendetela..
ma non è che stai a rosicà ciccio?
600 euro per un lettore br,sacd, dvd con uscita hdmi1.3, component e audio digitale con un processore a 7 dsp + 1 core e una scheda video tutta da sfruttare e un hard disk da riempire con applicazioni open (s.o, driver, player e quant'altro fai con un pc) sono i soldi meglio spesi da una diecina di anni a questa parte..
non puoi fare questi discorsi qui dentro :read:
sìsì..rosico talmente tanto che aspetto il primo winning eleven next generation prima di prenderla...
per favore , evita con me (non sono un bamboccio che si fionda all'acquisto)
Cmq le stesse considerazioni le avrei fatte anche per altre console
Peccato che solo qui (inteso come forum ma anche come tread) abbia notato sta esaltazione da 11 enni davanti al gelato!
Giuro che mi tolgo di mezzo..ma...ripigliatevi !!!
:D
bhe forse qualche usuraio....
no no,parlo di centri commerciali,anche senza bustapaga,ma ovviamente con altre garanzie...ma cmq son tutti usurai!
mi viene in mente un discorso di beppe grillo in merito al "prendi ora e paghi dopo 6 mesi a interessi zero"....:rolleyes:
:asd: :asd: :asd:
severance
21-03-2007, 19:46
HAHAHAHAHAHAH
anch io sono un appassionato e di fronte ad una novita anch io mi sciolgo!
ma da qui a giustificare una spesa pazza (quale la ps3 e, ne converrete, guardate costo in altri paesi) e dire che sono i soldi meglio spesi da una decina di anni a questa parte mi sembra eccessivo! :D
lukino99
21-03-2007, 19:47
Ciao a tutti.
si :oink:
ivano444
21-03-2007, 19:52
ancora non hai visto niente.....appena esce ff vedrai cosa succede :D
si :oink:
Ok, ma legge anche i divx? Gli avi?
Quali sono i tipi file che supporta?
Ecco, queste son cose che fanno arrabbiare....era così bello vedere un lancio organizzato, l'apertura del negozio la gente che aspetta....ecc..
Invece niente, è un pò triste.
mah più che altro se avessi prenotato sarei fuori dalla grazia di Dio adesso....:D
ShadowThrone
21-03-2007, 20:00
molto bello, mi ha stupito, non ha niente della psp, ottima anche la fisica del suolo che si spacca e si sgretola quando un corpo ci cade sopra
hai il mio stesso televisore!!!!!
non mi dire che ps3 su un crt si vede così? :eek:
cmq penso sia inutile il paragone con psp, è come confrontare un allied telesyn con Cisco :asd:
Cmq o la Sony non si batte mai è riuscita a fregare Nintendo e Microsoft con ben 4 lanci invece di 3 della sua nuova console.
Giap , Usa , ITA , EUR :ciapet: :D
Cya
decapitate85
21-03-2007, 20:02
sara stato chiesto 1000 volte: meglio 1080i o 720p?? considerato che ho na tv 1366*768 che li supporta entrambi
Ok, ma legge anche i divx? Gli avi?
Quali sono i tipi file che supporta?
di suo i divx non li legge, ma:
linux = player di tutti i tipi di filmati che vuoi! (e anche il tanto richiesto upscale dvd)
ragazzi dovete aiutarmi!!!!!!!!!! non mi si vuole connettere in internet la ps3:confused: :confused: :confused: :confused: mi da tempo scaduto..bla bla..e un numero ...
berger81
21-03-2007, 20:17
Ma possibile ke cè sempre gente ke ha voglia di aprire flame ovunque
ma datevi na regolata
La volete? compratela
non la volete? lasciatela dove è
La volete ma nn avete il denaro? Aspettate tempi migliori
A volte sembra proprio di vedere gente ke litiga perche
"MIa mamma mi ha comprato il gelato e la tua no"
ma per favore..............
berger81
21-03-2007, 20:18
sara stato chiesto 1000 volte: meglio 1080i o 720p?? considerato che ho na tv 1366*768 che li supporta entrambi
720p e vai sereno
ragazzi voelvo sapere ma la ps3 ha una funzione ti po live con le cuffie e il microfono
ancora non hai visto niente.....appena esce ff vedrai cosa succede :D
sta frase ti costerà molto cara .... spero per te che anche ff non rientri tra quei giochi che diverranno multipiatta xchè se ciò accadesse .... preparati per la sassaiola :D
edit : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1434935
lol
decapitate85
21-03-2007, 20:33
Allroa per ora ho provato a inserire un dvd contenente vari divx e non li caga pari, un dvd video e sullo schermo non vedevo nulla (sicuramente per il fatto che avevo il video settato a 1080i e non è ancora previsto l'upscaling) devo pero' ancora upgradare alla versione 1.6
Per ora mi sto registrando a playstation network (tramite ps3 è possibile) per chi fosse interessato mi connetto in wireless con un Netgear dg834gtit
pippomostarda
21-03-2007, 20:39
che bastardo,ci vuoi fare rosicare!!!! :mad:
domani me la compro,basta! :O :read: :Prrr:
Magari quello che rosica di più è lui che l'ha comprata e sta giocando a resistance, giochino con grafica tipo directx 8 :D
jpjcssource
21-03-2007, 20:40
Allroa per ora ho provato a inserire un dvd contenente vari divx e non li caga pari, un dvd video e sullo schermo non vedevo nulla (sicuramente per il fatto che avevo il video settato a 1080i e non è ancora previsto l'upscaling) devo pero' ancora upgradare alla versione 1.6
Per ora mi sto registrando a playstation network (tramite ps3 è possibile) per chi fosse interessato mi connetto in wireless con un Netgear dg834gtit
Per vedere i dvx devi installare linux sull'hd ed un programma che legge i dvx come VLC, in poche parole devi usare ps3 come un pc.
I Divx vanno prima convertiti in mpeg o un formato compatibile e poi riconvertiti in un formato compatibile PS3 con il convertitore creato apposta per PS3 (che non vi linko)....ma è un lavoraccio.
Massimo87
21-03-2007, 20:41
I Divx vanno prima convertiti in mpeg o un formato compatibile e poi riconvertiti in un formato compatibile PS3 con il convertitore creato apposta per PS3 (che non vi linko)....ma è un lavoraccio.
ma l'avete letta la descrizione del prodotto sul sito di MW?
dice che supporta i DivX di suo.. che gran furbacchioni :rolleyes:
ovviamente come la PSP supporta Mpeg4 ed AVC, giusto?
decapitate85
21-03-2007, 20:41
See che palle...continuo ad usare alllora il mio fido lettore LG divx che fa l'upscaling e non rompe tanto..
ma l'avete letta la descrizione del prodotto sul sito di MW?
dice che supporta i DivX di suo.. che gran furbacchioni :rolleyes:
ovviamente come la PSP supporta Mpeg4 ed AVC, giusto?
All'Auchan hanno scritto su un cartellone "Potrete gustarvi i DVD in alta definizione....
Vaglielo a spiegare che si chiamano Bluray :D
decapitate85
21-03-2007, 20:47
Comunque non si sente..non fa un rumore..peor' dalle bocchette esce una bella arietta calda..speriamo per l'estate...chissa' se è a 65nm l'europea..boh
Aiuto!
Ho effettuato la registrazione online, faccio per comprare Tekken ma non mi accetta la CC!! :mad:
Dice che i dati non sono validi, eppure sono corretti!
Ho già effettuato acquisti online con questa carta, ho provato anche a mettere il nome prima del cognome e viceversa, a mettere gli spazi tra le 4 cifre, eppure niente!
Ora sto cercando di scaricare GT-HD, ma sta andando lentissimo! :(
Massimo87
21-03-2007, 20:49
Ora sto cercando di scaricare GT-HD, ma sta andando lentissimo! :(
di già?
il 23 vediamo che succede..
di già?
il 23 vediamo che succede..
Il 23 andrà meglio, anche con l'aggiornamento 1.6
Il lancio Europeo rimane il 22 notte e fino ad allora funziona tutto un pò ad minchium con vari problemi, anche per i giochi.
psychok9
21-03-2007, 20:52
LOL
i limiti dei crt ( standard tv ) non puoi superarli, gli engine però saran sempre gli stessi (risoluzione a parte )
Questo lo so... ma in ogni caso il CRT ti smussa le seghettature che si notano molto sugli LCD...
Da certi commenti sembra che faccia pena la grafica :muro:
ivano444
21-03-2007, 20:52
sta frase ti costerà molto cara .... spero per te che anche ff non rientri tra quei giochi che diverranno multipiatta xchè se ciò accadesse .... preparati per la sassaiola :D
edit : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1434935
lol
e in più:
Square Enix ha confermato con un annuncio ufficiale che il 12 e 13 maggio si terrà lo Square Enix Party 2007, manifestazione giapponese interamente dedicata ai propri titoli, particolarmente importante perchè saranno festeggiati i 20 anni di attività di Square.
Nell'annuncio scopriamo che per l'occasione sarà rivelato "un titolo dedicato alla saga di Final Fantasy tutt'ora ignoto al pubblico": che possa trattarsi del fantomatico MMORPG per Xbox 360 già in sviluppo?
Un altro interessante spunto di discussione viene poi da Sony stessa: intervistato dalla rivista francese DNA, il presidente di Sony Computer Entertainment France Georges Fornay parlando della serie Final Fantasy ha ammesso che i costi di sviluppo di questo tipo di giochi sono saliti notevolmente, e che quindi Sony potrebbe non essere in grado di assicurarsi l'esclusiva del prossimo Final Fantasy XIII per via dell'alto costo che questa avrebbe. Che il prossimo FF marchi l'arrivo su Xbox 360 di una ulteriore serie precedentemente appannaggio esclusivo delle console Sony?
stessa cosa ma in italiano insomma:D
pippomostarda
21-03-2007, 20:54
Nell'elenco compatibilità compare TT superbikes... Meno male, il mito è salvo... :D
Allora, dico anche la mia......
Console inudibile, ce l'ho sopra la testa xchè la tengo collegata al videoproiettore da 80 pollici e la xbox mi fa innervosire, questa è MUTA :D
Primo gioco "resistance" è scialbo, grafica mediocre, gameplay mediocre, abbastanza difficile ma con controlli tutto sommato semplici, mira, abbassati, raffica, colpo singolo, granata. Nel complesso bruttino, o almeno rispetto a COD3 su Xbox che mi sono andato a rigiocare mer 10 minuti per fare confronto.
Online ben fatto per ora ma inferiore a xbox360, il download di GT3 per ora va avanti da 1 ora e ATTENZIONE non puoi fare altro mentre scarica (o almeno finora se uscivo dovevo annullare il download) :confused: mentre su xbox puoi spippolare nei menù e giocare intanto.
Joypad molto ma molto leggero, ma il cavo di ricarica USB è troppo rigido imho, resta tutto ben piegato anche dopo ore.
Stupendi i tasti a sfioramento e il caricamento DVD senza il cassetto.
Per ora basta, prova a spippolare un'altro po' appena GT ha finito il download.
decapitate85
21-03-2007, 20:55
uff a me si è sconnesso internet (colpa di alice) a meta' scaricamento di GTHD..sono triste..andava anche abbastanza veloce..anche se non riesco a vedere i k al secondo procedeva ababstanza in fretta
Massimo87
21-03-2007, 20:55
Il 23 andrà meglio, anche con l'aggiornamento 1.6
Il lancio Europeo rimane il 22 notte e fino ad allora funziona tutto un pò ad minchium con vari problemi, anche per i giochi.
non lo sò mica.. ora saranno poche le console che stanno usano il PSN, e già la velocità non sembra eccezionale (certo poi le nostre ADSL ci mettono del loro :rolleyes: ), il 23 con un botto di console in + vedremo quanto reggerà... sopratutto perchè la gente si scaricherà GT HD a rotta di collo :)
Ma bisogna star li ad aspettare che scarichi?
Non si possono mettere più DL in coda? :(
Massimo87
21-03-2007, 21:00
devi aspettare il firmware 1.6
Pe rora come tocco qualcosa mi chiede se deve annullare il download, ma potrei essere io particolarmente stanco :confused:
Si potrà da dopo l'aggiornamento!!!!:D :D :D
Uff non so se prenderla o non prenderla..... mmm,.....
pippomostarda
21-03-2007, 21:03
devi aspettare il firmware 1.6
Anche se non potrai fare altro mentre scarichi. Niente multitasking... Spero almeno che si possano mettere in coda più file e sia supportato il resume...
decapitate85
21-03-2007, 21:05
io ho reiniziato a scaricarlo perchè il resume non l'ha manco menzionato.. :( speriamo col nuovo firmware
e sia supportato il resume...
Che infatti per ora non c'è. Microzozz qui è avanti anni luce e lo immaginavo.
Presa oggi da Unieuro dopo pranzo :D ,
Pagata 599 Euro con in regalo il BlueRay di RESISTANCE FALL OF MAN :cool:
Ma chi sà come poter sapere se si è tra i primi 10 clienti a poter beneficiare dei 500 euro di buoni acquisti in accessori ?
Cmq già mi sono registrato e spero di ricevere presto il Blue Ray di Casinò Royale :sofico: .
Anche se non potrai fare altro mentre scarichi. Niente multitasking... Spero almeno che si possano mettere in coda più file e sia supportato il resume...
Ma dai, nemmeno il resume che grande mancanza! :mad:
In questo X360 è avanti. :cool:
P.S. Siamo al 53%...
decapitate85
21-03-2007, 21:16
Cod3 uscira' il 23?? perchè se è cosi' ridge racer 7 al posto di venderlo lo vado a cambiare all'unieuro (tanto avevo gia' intenzione di non aprirlo)
In questo X360 è avanti. :cool:
MA temo che in tutto il comparto Live la X sia avanti, daltronde per Microzozz è il suo pane quotidiano, peccato solo che poi sia a pagamento.
_HackAj_
21-03-2007, 21:17
domani sera da me la mettono a 599 con un gioco, secondo joypad wireless e un film blueray.. che dite la piglio?
non lo sò mica.. ora saranno poche le console che stanno usano il PSN, e già la velocità non sembra eccezionale (certo poi le nostre ADSL ci mettono del loro :rolleyes: ), il 23 con un botto di console in + vedremo quanto reggerà... sopratutto perchè la gente si scaricherà GT HD a rotta di collo :)
Che sia lento per il traffico elevato va bene, non a questi livelli però...ora il Psn europeo non è a regime fino al 22 notte.
Ma pensi che abbiano messo su un 286 con alice mega per il Psn?:D
Dai su siamo seri....
Anche il Psn Americano all'inizio andava pianino, poi si è aggiustato, in più manca il firmware 1.6, quindi niente resume, niente giochi ps2, niente multitasking, problemi con l'online.
Però la abbiamo (noi Ita) prima degli altri, avete voluto la bicicletta?:O
fireradeon
21-03-2007, 21:22
All'Auchan hanno scritto su un cartellone "Potrete gustarvi i DVD in alta definizione....
Vaglielo a spiegare che si chiamano Bluray :D
Vabbè scrivono DVD perchè se mettono Bluray la gente pensa che sia un aperitivo! :asd:
Per me và bene così , ho cominciato a scaricare dalle 20:30 ed ora già ho:
Gran Turismo HD (684 mega circa)
Motor Storm DEMO (420 mega circa)
Genji DEMO (590 mega circa)
Totale 1694 mega con Alice 20 mega (ora sono le 22:26)
Adesso metto a scaricare la demo di Formula 1 :sofico: .
decapitate85
21-03-2007, 21:27
Cod3 uscira' il 23?? perchè se è cosi' ridge racer 7 al posto di venderlo lo vado a cambiare all'unieuro (tanto avevo gia' intenzione di non aprirlo)
??
Oltretutto è di un lento..... sarà 1 ora e mezza che sono in download, e ho Alice 4mega che quando frulla scarica a 500kb
http://img127.imageshack.us/img127/427/foto189ns2.th.jpg (http://img127.imageshack.us/my.php?image=foto189ns2.jpg)
fireradeon
21-03-2007, 21:30
Beh con Alice 20 mega vorrei vedere se non andava veloce! ;)
Everyman
21-03-2007, 21:34
Ti odio :mad: :mad: :mad:
Io devo ancora aspettare domana notte :cry:
BTinside
21-03-2007, 21:36
Oltretutto è di un lento..... sarà 1 ora e mezza che sono in download, e ho Alice 4mega che quando frulla scarica a 500kb
http://img127.imageshack.us/img127/427/foto189ns2.th.jpg (http://img127.imageshack.us/my.php?image=foto189ns2.jpg)
non mettermi queste immagini...:D
Bhè a volte Alice 20 mega và come Alice 2 mega :mad: ,
Cmq mi sono dimenticato di dire che oltre a scaricare di tutto e di + a velocità non bruttissime ho anche Bit Torrent ed Emule aperti :D .
Formula One DEMO = 723 MEGA .
Everyman
21-03-2007, 21:37
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
BTinside
21-03-2007, 21:38
bello lo stile della dash eh?:D
murdorr, faresti una foto al browser internet con la pagina dell'hw upgrade che riporta questo mio post?:D
Massimo87
21-03-2007, 21:38
Ti odio :mad: :mad: :mad:
Io devo ancora aspettare domana notte :cry:
ciccio, non te lo ho mai visto dire..
ma sta PS3 dove la colleghi? TV HD-Ready, Monitor, altro?
sò curioso :D
Vabbè scrivono DVD perchè se mettono Bluray la gente pensa che sia un aperitivo! :asd:
Ma così è fuorviante, anche perchè come DVD in HD è più logico immaginare gli HD-DVD.
Poi uno magari se li compra e se li mette nel :ciapet: ! :D
P.S. 91%, ci siamo quasi... :)
Ma voglio comprare Tekkeeeen perchè non mi accetta la CC!!! :mad:
murdorr, faresti una foto al browser internet con la pagina dell'hw upgrade che riporta questo mio post?:D
Sono al 23% di Formula ONE e non posso fare niente se no devo ricominciare da capo visto che mi tengo stretto il firmware 1.50 per scopi futuri :cool: (con l'1.60 credo sia possibile mettere in background il download e fare quello che si vuole) .
Ma il firmware che c'è su attualmente non si può salvare su una chiavetta?
Ma così è fuorviante, anche perchè come DVD in HD è più logico immaginare gli HD-DVD.
Poi uno magari se li compra e se li mette nel :ciapet: ! :D
P.S. 91%, ci siamo quasi... :)
Ma voglio comprare Tekkeeeen perchè non mi accetta la CC!!! :mad:
Una volta finita di scaricare vedrai la PS3 installarla nell' HD, poi andrai ad avviarla dalla DashBoard e da quel momento in poi rimarrai così :eek: :eek: :eek: per 20 minuti .
Everyman
21-03-2007, 21:49
ciccio, non te lo ho mai visto dire..
ma sta PS3 dove la colleghi? TV HD-Ready, Monitor, altro?
sò curioso :D
TV HD ready...solo che non e' proprio grandissima: 26 pollici.
Appena posso vado su un 32 pollici :)
decapitate85
21-03-2007, 21:51
TV HD ready...solo che non e' proprio grandissima: 26 pollici.
Appena posso vado su un 32 pollici :)
come me io ho un LG lx2r
non mettermi queste immagini...:D
Ok, come vuoi......... finito il download :D
http://img127.imageshack.us/img127/9080/foto195ym7.th.jpg (http://img127.imageshack.us/my.php?image=foto195ym7.jpg)
Everyman
21-03-2007, 21:52
Per quei paraculati italiani che hanno gia' la fortuna di avere PS3 e di usare il download:
Potete dare qualche commento sulla dashboard?
Com'e' in generale?
Vi piace lo stile? Lo ritenete pacioccoso o maturo?
E' funzionale?
Cosa vi ha colpito?
Che opzioni ci sono?
Dite, dite, con piu' dettagli possibili (se potete/volete) :D
scrivi il numero della carta di credito senza spazi...
comunque è lag di servizio quella del network, perchè io con fastweb sia GT HD che tekken li ho scaricati in meno di 15 minuti l'uno,
domattina scarico tutte le altre demo
decapitate85
21-03-2007, 21:55
La dashboard è praticamente uguale a quella psp niente di nuovo quindi
fireradeon
21-03-2007, 21:55
Bella la dash (da quel poco che vedo), sembra di uno stile più "sobrio" e meno cartoonesco di quello della X360, anche se a me devo dire piace molto.
Everyman
21-03-2007, 21:57
Bella la dash (da quel poco che vedo), sembra di uno stile più "sobrio" e meno cartoonesco di quello della X360
Ottimo, anche perche' le cose pacioccose non mi attraggono poi molto :)
Pero' dammi qualche altra info, dai :D
Massimo87
21-03-2007, 21:58
non ti rovinare la sorpresa.. il bello è attendere.. :D
decapitate85
21-03-2007, 21:58
Chi ce l'ha e sta guardando nello store..nella sezione video c'è casino royal ed è segnalato come gratuito..ma ti fanno scaricare l'intero blu ray (cosi' riempi subito il disco) o è solo per prenotare la versione che verra' spedita gratuitamente a casa?
Edit: scusate ho visto solo roa che è solo un trailer
fireradeon
21-03-2007, 22:01
Ehm io non ho la PS3 mi baso sugli screen postati fino ad ora! :D
Everyman
21-03-2007, 22:05
domanda piccante: avete avuto dei freeze con la PS3? :D
Quanto rumore fa? :)
killerfabber
21-03-2007, 22:06
Presa oggi da Unieuro dopo pranzo :D ,
Pagata 599 Euro con in regalo il BlueRay di RESISTANCE FALL OF MAN :cool:
Ma chi sà come poter sapere se si è tra i primi 10 clienti a poter beneficiare dei 500 euro di buoni acquisti in accessori ?
Cmq già mi sono registrato e spero di ricevere presto il Blue Ray di Casinò Royale :sofico: .
azz che "culo" :sofico:
qua a con la console regalano call of duty 3 (bleh, scatta di brutto :mad: )...
qualcuno vuole scambiarlo con full auto 2 oppure resistance?
Ecco il marketplace
http://img366.imageshack.us/img366/2521/foto200pf8.th.jpg (http://img366.imageshack.us/my.php?image=foto200pf8.jpg)
Everyman
21-03-2007, 22:10
Ecco il marketplace
http://img366.imageshack.us/img366/2521/foto200pf8.th.jpg (http://img366.imageshack.us/my.php?image=foto200pf8.jpg)
bello :)
semplice, funzionale e soprattutto: non desta nessuna confusione :)
Ed ecco la piccola per ora relegata al TV LCD HD, ho la morosa che dorma in camera dove ho il VPR.
http://img366.imageshack.us/img366/3604/foto201xz5.th.jpg (http://img366.imageshack.us/my.php?image=foto201xz5.jpg)
fireradeon
21-03-2007, 22:19
Assolutamente d'accordo con te!
Ho finito di scaricare tutto quello che potevo gratis:
1) Gran Turismo HD
2) Motor Storm DEMO
3) Genji DEMO
4) FORMULA ONE DEMO
5) Trailer Blue Ray (1080P) di Casinò Royale
Resistance Fall OF Man ce lo COMPLETO, e Ridge Racer 7 è identico al 6 che già ho per XBOX 360 .
Forse cè la demo dei LEMGINS da prendere ancora :sofico: .
Ultime fotine poi mi sparo un'oretta di gioco,
La dash
http://img366.imageshack.us/img366/4281/foto202ek5.th.jpg (http://img366.imageshack.us/my.php?image=foto202ek5.jpg)
Il browser web
http://img366.imageshack.us/img366/1789/foto203vs7.th.jpg (http://img366.imageshack.us/my.php?image=foto203vs7.jpg)
e il blueray
http://img366.imageshack.us/img366/7086/foto204ki7.th.jpg (http://img366.imageshack.us/my.php?image=foto204ki7.jpg)
Non trovo il menù dove poter visualizzare il contenuto dell'hard disk e la dimensione occupata e spazio libero a disposizione , dove cavolo sta ? .
Everyman
21-03-2007, 22:37
Ultime fotine poi mi sparo un'oretta di gioco,
La dash
http://img366.imageshack.us/img366/4281/foto202ek5.th.jpg (http://img366.imageshack.us/my.php?image=foto202ek5.jpg)
Cosa c'e' nelle impostazioni di sicurezza? Le cose che abbiamo gia' visto per PSP o ci sono anche nuove opzioni? :)
Il browser web
http://img366.imageshack.us/img366/1789/foto203vs7.th.jpg (http://img366.imageshack.us/my.php?image=foto203vs7.jpg)
Il mio nick e' nel browser della PS3 :eek: Sono commosso :cry:
e il blueray
http://img366.imageshack.us/img366/7086/foto204ki7.th.jpg (http://img366.imageshack.us/my.php?image=foto204ki7.jpg)
:sbav: :sbav: :sbav:
Quincy_it
21-03-2007, 22:43
Eccomi qua,
montata proprio ora, sto configurando la rete.
Dal mio punto di vista è molto silenziosa (almeno nella dashboard, poi proverò con i giochi). :)
Eccomi qua,
montata proprio ora, sto configurando la rete.
Dal mio punto di vista è molto silenziosa (almeno nella dashboard, poi proverò con i giochi). :)
E' almeno 3 volte + silenziosa dell' Xbox 360, e cmq ho notato che la ventola ha un sensore che la fà girare solo quando supera una certa temperatura, per poi bloccarsi completamente ( o girare bassissima perchè non si sente neppure) quando ha temperature inferiori ;) .
Anche il Lettore BlueRay SLOT IN è molto silenzioso .
Everyman
21-03-2007, 22:50
E' almeno 3 volte + silenziosa dell' Xbox 360, e cmq ho notato che la ventola ha un sensore che la fà girare solo quando supera una certa temperatura, per poi bloccarsi completamente ( o girare bassissima perchè non si sente neppure) quando ha temperature inferiori ;) .
Anche il Lettore BlueRay SLOT IN è molto silenzioso .
Dal punto di vista ingegneristico, PS3 e' stata progettata molto bene imho :)
mt_iceman
21-03-2007, 22:50
scusate un attimo. quanto avete detto che te la valutano la xbox da ebgames al posto di ps3?
Everyman
21-03-2007, 22:54
scusate un attimo. quanto avete detto che te la valutano la xbox da ebgames al posto di ps3?
300 euro
Ma se sei fortunato ti danno anche un centro assistenza gratis :D
BTinside
21-03-2007, 22:54
every....? La dash del 360 non è PACIOCCOSA è semplicemente COLORATA.:D
ma se neanche l'hai provata come fai a dirlo?
Everyman
21-03-2007, 22:56
ma se neanche l'hai provata come fai a dirlo?
Intendo dalle foto mostrate.
Comunque da domani notte potro' parlare anch'io:D
X-ICEMAN
21-03-2007, 22:56
Dal punto di vista ingegneristico, PS3 e' stata progettata molto bene imho :)
ci credo.. è uscita con 9 mesi / 12 (in europa ) di ritardo sulla famosa " spring 06 " :D :D :D
o si sono girati i pollicioni sonari.. o han fatto qualcosa di costruttivo :D
ricordiamola cosi ... (slide della presentazione all' E3 2005 )
http://xs413.xs.to/xs413/07123/masterplan.jpg
BTinside
21-03-2007, 22:57
Dalle foto che ho visto la dash mi pare un pò depressiva. Mi piace il minimalismo ma è fin troppo minimalista. Cavolo mica è una PSP. Quella del 360 mi fa sentire davvero più partecipe, più invogliato ad esplorare.
Mentre per quanto riguarda il disco di Reistance è favoloso. Finalmente, come piace a me, hanno tolto i loghi esagerati che occupavano 1/3 del disco.
lesilent
[QUOTE=Kerne;16445141]Ultime fotine poi mi sparo un'oretta di gioco,
Il browser web
Ma la PS3 ha un browser web ??
E' complicato da configurare? Come funziona?
albatros1993
ragazzi....io ho un televisore lcd hd ready della samsung.....il problema e' che non ho l'uscita hdmi ma solo le 3 connessioni composito...come collego la play3???:)
Everyman
21-03-2007, 22:58
ci credo.. è uscita con 9 mesi / 12 (in europa ) di ritardo sulla famosa " spring 06 " :D :D :D
o si sono girati i pollicioni sonari.. o han fatto qualcosa di costruttivo :D
ucci ucci...sento odor di rosicchio...e di nervosismo
Si scherza ne' :p
Maverick491
21-03-2007, 22:59
E proprio lui dovrebbe rosicare per la ps3?!? :asd:
ragazzi....io ho un televisore lcd hd ready della samsung.....il problema e' che non ho l'uscita hdmi ma solo le 3 connessioni composito...come collego la play3???:)
Se non hai almeno un HDMI non è HD Ready , cmq non hai neppure una porta DVI ?
Se no prova a guardare se hai almeno il Component (che è molto diverso dal composito) .
mt_iceman
21-03-2007, 23:05
300 euro
Ma se sei fortunato ti danno anche un centro assistenza gratis :D
300? sicuro!
X-ICEMAN
21-03-2007, 23:06
purtroppo è vero... la console NERA che aspetto per questa primavera... non è ancora uscita nei negozi :( ne, me la regaleranno... sto rosicando abbestia :( :(
:oink: :oink: :oink:
Mi quoto e cambio idea, ora vola......... sto scaricando i 723MB del demo di F1 e in 5 minuti sono già al 24%. E' colpa/merito dei server.
Mi quoto e cambio idea, ora vola......... sto scaricando i 723MB del demo di F1 e in 5 minuti sono già al 24%. E' colpa/merito dei server.
Te lo dicevo io ;) , infatti f1 genji andavano velocissimi ed erano superiori a 700 mega, invece per scaricare la demo dei Lemnigs che sono poco più di 200 mega ci sto mettendo 1 ora... E' solo colpa dei server .
Hitman47
21-03-2007, 23:14
300? sicuro!
This is SPARTAAAAAA!!!...
:stordita:
bonzuccio
21-03-2007, 23:31
purtroppo è vero... la console NERA che aspetto per questa primavera... non è ancora uscita nei negozi :( ne, me la regaleranno... sto rosicando abbestia :( :(
:oink: :oink: :oink:
Non avrà lettore hd purtroppo, per quello dovrai aspettare altri 5 anni (tra un anno o due)
X-ICEMAN
21-03-2007, 23:36
Non avrà lettore hd purtroppo, per quello dovrai aspettare altri 5 anni (tra un anno o due)
che mi frega.. ce l'ho già da dicembre scorso il lettore HD :)
meglio comprarlo per scelta, che pagarlo di fisso :D
lesilent
21-03-2007, 23:41
domanda forse già trita e ritrita
con un LG 20.1" wide e un cavo hdmi-dvi sistemo il segnale video della PS3
per l'audio come ci si regola? cavo ottico da attaccare all'amplificatore dello stereo ?
oppure cavo analogico (ho letto in giro per la rete) da collegare a....??....
:confused:
:muro: :muro: :muro: saro monotono ama a me non si connette.....se qualkuno mi puo aiutare....
bonzuccio
21-03-2007, 23:57
che mi frega.. ce l'ho già da dicembre scorso il lettore HD :)
meglio comprarlo per scelta, che pagarlo di fisso :D
Quanto lo hai pagato? Che lettore è?
albatros1993
22-03-2007, 00:09
Se non hai almeno un HDMI non è HD Ready , cmq non hai neppure una porta DVI ?
Se no prova a guardare se hai almeno il Component (che è molto diverso dal composito) .
esatto ho una presa dvi dove posso collegare il pc....e poi la component....quella con sigle xy yy ecc....quindi come collego se non ho hdmi-???graziess
This is SPARTAAAAAA!!!...
:stordita:
:rotfl:
X-ICEMAN
22-03-2007, 01:44
Quanto lo hai pagato? Che lettore è? il player Hd-Dvd da collegare all' X360 o al Pc ovviamente :)
coreduos
22-03-2007, 05:33
minchia, ma di chi è quella scrivania??? se mia madre vedesse una scena simile con tutti quei fili, altro che carroarmato :p
e se vedesse la mia penso ci resterebbe secca o ci sarebbe una lotta all ultimo sangue.
coreduos
22-03-2007, 05:39
allora... si dà a tutti la possibilità di venderle prima, oppure a nessuno.... immaginiamoci il negoziante che fà una tot scorta di ps3 e poi il giorno dopo vede il cliente entrare e dire ^non ho resistito... presa da media ieri^ non mi sembra molto onesta la cosa...
poi ricordo che sulle macchine (non i giochi) cè un ricarico ridicolo... se su 20 prese 1 rimane già sono in perdita
Sara' ma ricarico minimo una minchia io la so diversamente per il resto d'accordo
coreduos
22-03-2007, 05:51
Io ormai da anni, quando posso boicotto i centri commerciali, sono la rovina dell'economia, dei piccoli negozianti (come me) e pure del servizio di qualità. Preferisco spendere qualche euro in più e darli ad un commerciante, che arricchire le solite grandi catene.
Vabbè sono un pò OT, di sicuro saranno contenti gli acquirenti che la trovano un paio di giorni prima. I fortunelli che l'hanno presa postino qualche impressione. :)
Sarei d'accordo con te perche' anche io li odio se la cosa fosse vera pero' tutt'altro per questioni di garanzia e resi vince sempre la grande catena colnegozietto anonimo sono sempre casini,ultima litigata poche settimane fa ad un noto negozio di roma che ha i prezzi piu basssi e una fila mostruosa beh litigata mostruosa e non volevano cambiarmi l hardisk sotto garanzia consigliandomi di rimandarlo alla maxtor,facendomi notare dei fogli con la "loro" procedura di garanzia alla quale io gli ho fatto cortesemente notare che mi ci sarei polito il culo perche' vale la legge al consumo,beh non vi dico che risposte tipo" e infatti non te lo cambio !" e amenita' varie.......Di professionalita' non c'e' nei grandi centri ne nei piccoli negozi(dove c'e' sono indiani in una piccola riserva) ma almeno nelle grandi catene di solito si risparmia(se non fosse cosi sarebbe come in francia che molte catene di videogiochi non sono altro che agglomerazioni di vari negozi) invece i negozi piccoli muoiono come mosche e non solo per il prezzo.
notare come GT HD Concept è il gioco completo e non "DEMO" :O
una domanda!
Qualcuno sà se per il lancio europeo il cell è già a 65 o a 90 nm? Pura curiosità!
kenjcj2000
22-03-2007, 06:10
Sara' ma ricarico minimo una minchia io la so diversamente per il resto d'accordo
la sai male...su le macchine cè poco ricarico
kenjcj2000
22-03-2007, 06:12
notare come GT HD Concept è il gioco completo e non "DEMO" :O
una domanda!
Qualcuno sà se per il lancio europeo il cell è già a 65 o a 90 nm? Pura curiosità!
65? fra 3 anni minimo
65? fra 3 anni minimo
ma se la produzione è partita a gennaio 2007 :mbe: se ne parlava pocanzi proprio del fatto che non si era certi che al lancio europeo ci fossero al dayone o se sarebbero arrivate con la seconda fornitura :confused:
kenjcj2000
22-03-2007, 06:43
ma se la produzione è partita a gennaio 2007 :mbe: se ne parlava pocanzi proprio del fatto che non si era certi che al lancio europeo ci fossero al dayone o se sarebbero arrivate con la seconda fornitura :confused:
se ne parlava certo.... ma non credo che verrà montato un cell a 65 molto presto su ps3 sinceramente.....
è uscita ora:)
può essere tutto ma non credo di sbagliare.. vedremo
:muro: :muro: :muro: saro monotono ama a me non si connette.....se qualkuno mi puo aiutare....
Ma si in wireless o cavo? In wireless non ho ancora provato ma via cavo il tempo di impostare IP e DNS del mi orouter e.... voilà, connessa.
decapitate85
22-03-2007, 07:03
Io in wireless e tutto bene..ho un netgear 834gt-it
Ma sto firmware 1.6 quando esce visto che era previsto per oggi??
era previsto per il 23 data uffiale di lancio europeo, oggi è il 22 :O
era previsto per il 23 data uffiale di lancio europeo, oggi è il 22 :O
dovevano organizzare un download anche per il lancio italiano di ieri
Oggi esce la versione jappo e usa, domani la euro ;)
decapitate85
22-03-2007, 07:46
argh
pippomostarda
22-03-2007, 07:46
la console ormai ce l'abbiamo, i giochi pure. Pazientare un giorno non è una tragedia. La tragedia, semmai, sono proprio i giochi... Resistance è sulla rampa di lancio...
kenjcj2000
22-03-2007, 07:47
cè un cane che mi spiega in cosa consiste il servizio online di sony? è una cosa che mi interessa molto x una futura spesa... x quanto riguarda... chat... se possibile invitare a giocare amici.... se uno possiede anche il 360 se mi può utilizzare quest^ultimo come metodo di paragone x i servizi offerti
tanks
cè un cane che mi spiega in cosa consiste il servizio online di sony? è una cosa che mi interessa molto x una futura spesa... x quanto riguarda... chat... se possibile invitare a giocare amici.... se uno possiede anche il 360 se mi può utilizzare quest^ultimo come metodo di paragone x i servizi offerti
tanks
Per ora la 360 è su un'altro pianeta sotto questo aspretto, ma potrebbe essefre un fatto di abitudine. Anche le schermate Microsoft le trovo più intuitive. Cmq puoi fare tutto anche nella PS3, aggiungi amici, avvii chat, ecc...
Murakami
22-03-2007, 07:58
Mi stupisce sentire commenti negativi sulla grafica di Resistance, varie recensioni su siti specializzati ne parlano piuttosto bene: in cosa secondo voi è deficitaria? Mi piacerebbe vederlo di persona ma non trovo modo... :fagiano:
Hitman47
22-03-2007, 08:02
Mi stupisce sentire commenti negativi sulla grafica di Resistance, varie recensioni su siti specializzati ne parlano piuttosto bene: in cosa secondo voi è deficitaria?
Francamente, recensioni e fanboy a parte, i commenti degli utenti su R:FoM non incensano del tutto il gioco....anzi...
Mi stupisce sentire commenti negativi sulla grafica di Resistance, varie recensioni su siti specializzati ne parlano piuttosto bene: in cosa secondo voi è deficitaria? Mi piacerebbe vederlo di persona ma non trovo modo... :fagiano:
Non è brutto, è solo che è semplice, non ha quei dettagli che mi hanno fatto amare COD3 sulla 360. Poi magari è il male del primo livello, magari mi stupisce, ma per adesso non mi ha lasciato sbalordito. Infatti subito dopo ho scaricato GT hd e li si che la grafica è da urlo. Inoltre anche qui non avranno pompato, son 700mb di roba.... :cool:
kenjcj2000
22-03-2007, 08:13
Non è brutto, è solo che è semplice, non ha quei dettagli che mi hanno fatto amare COD3 sulla 360. Poi magari è il male del primo livello, magari mi stupisce, ma per adesso non mi ha lasciato sbalordito. Infatti subito dopo ho scaricato GT hd e li si che la grafica è da urlo. Inoltre anche qui non avranno pompato, son 700mb di roba.... :cool:
mi accodo... pure io provato resistance la grafica non è nulla di che.... se lo paragoniamo a COD3 sembra un gioco di 1anno più vecchio
lo ritengo un buon titolo di lancio ma nulla più
Murakami
22-03-2007, 08:15
Non è brutto, è solo che è semplice, non ha quei dettagli che mi hanno fatto amare COD3 sulla 360. Poi magari è il male del primo livello, magari mi stupisce, ma per adesso non mi ha lasciato sbalordito.
Ok, ma sono le texture sbiadite? I modelli scarsi di poligoni? Bump mapping poco incisivo? Effetti di luce o particellari scarsi? Necessito di dettagli per ponderare sull'eventuale acquisto... :O
pippomostarda
22-03-2007, 08:16
Neppure Gt hd sorprende più di tanto. Le macchine sono ben fatte (alcune ottime altre buone e ne ho aperte 9 su dieci), il modello di guida è il solito che ha reso famosa la saga, ma gli scenari sono di una semplicità disarmante: qualche spettatore (la maggior parte immobili), quattro alberi in croce e niente più. Se questa ti pare grafica da urlo...
pippomostarda
22-03-2007, 08:17
Ok, ma sono le texture sbiadite? I modelli con pochi poligoni? Poco bump mapping? Effetti di luce o particellari scarsi? Necessito di dettagli per ponderare sull'eventuale acquisto... :O
Pondera e NON comprarlo... Texture ridicole (roba davvero vecchia di anni) e modelli poligonali da play 2. Il resto, a livello di costruzione, è paragonabile a cod 2...
Kerne, kenjcj2000, Murakami e Hitman47 siete pregati di sistemare la firma, a 1024 risulta su 4 righe, grazie.
Murakami
22-03-2007, 08:20
Peccato, al momento era l'unico gioco che mi interessava: mi sa allora che mi tengo i soldi e rimando l'acquisto della PS3... :(
Murakami
22-03-2007, 08:21
Kerne, kenjcj2000, Murakami e Hitman47 siete pregati di sistemare la firma, a 1024 risulta su 4 righe, grazie.
Io sono a 1024x768 e la vedo su 3 righe: sono mesi che non la tocco... :confused:
Hitman47
22-03-2007, 08:25
Io sono a 1024x768 e la vedo su 3 righe: sono mesi che non la tocco... :confused:
idem :confused:
la parentesi va a capo
http://img85.imageshack.us/img85/5442/immaginepv1.jpg (http://imageshack.us)
idem :confused:
errore mio ;)
Murakami
22-03-2007, 08:31
Wiltord, io uso IE7 e ti assicuro che la parentesi non va a capo: nessuno mi ha mai detto nulla, comunque se vuoi la tolgo.
vabbè vedi te ;)
grazie per l'attenzione, tornate a flammare su play3 :p :D
Quincy_it
22-03-2007, 08:37
Il firmware 1.6 è uscito,
l'ho scaricato/installato stamane nei pochi minuti che avevo a disposizione prima di andare in ufficio.
Purtroppo GT4 non parte nemmeno, appare un messaggio in cui c'è scritto che il gioco non è attualmente compatibile (o qualcosa di simile). :( :muro:
Il firmware 1.6 è uscito,
l'ho scaricato/installato stamane nei pochi minuti che avevo a disposizione prima di andare in ufficio.
Purtroppo GT4 non parte nemmeno, appare un messaggio in cui c'è scritto che il gioco non è attualmente compatibile (o qualcosa di simile). :( :muro:
t'è partito in automatico o l'hai cercato? ora ci guardo in aggiornamenti
IcEMaN666
22-03-2007, 08:48
ma i pulsanti a sfioramento dell'eject e dell'accensione quanto sono da orgasmo:D :oink:
scusate ragazzi, io non sto seguendo molto la ps3, ma..
un mio amico ha detto che la sony obbliga l'acquisto di 3 giochi sony alla prima mandata di console in italia, e 1 alla seconda...
mi suona di enorme fregnaccia del venditore ma magari non so la novità... O_o
MakenValborg
22-03-2007, 09:00
un mio amico ha detto che la sony obbliga l'acquisto di 3 giochi sony alla prima mandata di console, e 1 alla seconda...
Infatti non è vero, è acquistabile anche senza giochi;)
Infatti non è vero, è acquistabile anche senza giochi;)
già.. mi suonava troppo come "storia che si ripete".. riferisco grazie 8)
un mio amico ha detto che la sony obbliga l'acquisto di 3 giochi sony alla prima mandata di console in italia, e 1 alla seconda...
Ma proprio enorme! :doh:
Tutti a scuola, tutti al lavoro o tutti a giocare? :read:
Qui non posta piu' nessuno? :mad:
se ne parlava certo.... ma non credo che verrà montato un cell a 65 molto presto su ps3 sinceramente.....
è uscita ora:)
può essere tutto ma non credo di sbagliare.. vedremo
invece stando a ibm la produzione a 65 sarebbe gia inizata
IcEMaN666
22-03-2007, 09:21
il sistema di scrittura era molto meglio prima che con il nuovo firmware 1.60 :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.