PDA

View Full Version : Aspettando... PLAYSTATION3 [Official Thread] (Leggere il primo post)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29

Hitman47
08-02-2007, 13:30
:ave: :ave: :ave:
Vabbè...quello non era neanche da scriverlo...era ovvio come Mario sul wii :p

Everyman
08-02-2007, 13:30
doppio post

Everyman
08-02-2007, 13:31
cè gia una data approssimativa x monster hunter 3????

Monster Hunter uscira' su PS3? :eek:

Everyman
08-02-2007, 13:32
Vabbè...quello non era neanche da scriverlo...era ovvio come Mario sul wii :p

Chissa' cosa tirera' fuori Ueda (programmatore capo di ICO ) su PS3, considerando anche il sixaxis :eek:

Un genio di programmatore imho :)

marco_1984
08-02-2007, 13:32
In attesa dei giochi che usciranno l'anno di mai e il mese di poi, sapete suggerirmi almeno 2 o 3 titoli decenti in vendita con la PS3 in Italia per giustificare l'esborso di 600€ di console?

Sapete com'è, 600€ per un soprammobile mi sembrano un tantinello eccessivi... :rolleyes:

:muro:

questo tuo post è la dimostrazione di come vi comportate voi boxari in questo forum... lo vedi che è VERO tutto quello che vi ho detto nell'altro topic ?
ma perchè non lo spegnete il computer e ve ne andate a giocare all'xbox?

marco_1984
08-02-2007, 13:34
Vittimismo portami via. :sofico:

e ricomincia :mbe:

Touareg
Monster Hunter uscira' su PS3? :eek:

si uscirà, ma non so quando.......

Eriol the real
:ave: :ave: :ave:

si ma non far finta di non aver letto il mio "invito" nelle ultime righe... :rolleyes:

Everyman
08-02-2007, 13:38
si ma non far finta di non aver letto il mio "invito" nelle ultime righe... :rolleyes:

Appena posso, faccio una cosa con i fiocchi, promesso :)

Non mi voler male :cry:

Hitman47
08-02-2007, 13:40
considerando anche il sixaxis :eek:

non esageriamo...mo...al massimo ci giri il cavallo.. :Prrr: :asd:

Everyman
08-02-2007, 13:40
In attesa dei giochi che usciranno l'anno di mai e il mese di poi, sapete suggerirmi almeno 2 o 3 titoli decenti in vendita con la PS3 in Italia per giustificare l'esborso di 600€ di console?

Sapete com'è, 600€ per un soprammobile mi sembrano un tantinello eccessivi... :rolleyes:

Rispondo io al simpaticissimo Cobalto!!!

Dunque, per PS3 al lancio io consiglierei:

Motorsorm (versione completa, con tanto di online)
Resistence
Virtua Fughter 5
Virtua Tennis 3
Oblivion
F1 2007

Su ogni gioco, comunque, ci sara' una demo di un titolo che attendo con estrema ansia, visto che sara' KILLER APP istantanea:

SHADOW OF THE COBALTUS

Foto in antemprima mondiale:

http://www.owned.com/Owned_Pictures/Painful_Owned_Pics/Bumped_Into_A_Car_Owned.jpg

Eriol the real
08-02-2007, 13:42
Appena posso, faccio una cosa con i fiocchi, promesso :)

Non mi voler male :cry:

ci mancherebbe... :p

[DJ]Dark83
08-02-2007, 13:43
Ecco un bel commento imparziale :asd:
ma le parole le scegli a caso? puoi dirmi che è incorretto e postarmi dei dati concreti, cosa che nessuno ha ancora fatto (intendo il postare dati concreti). ma dannazione se ti sembra che il mio commento non sia imparziale sei completamente fuori. come ho scritto nello stesso messaggio la scarsa velocità del lettore può essere superata sfruttando l'hd di serie ed altri accorgimenti come il raddoppio dei dati, il che non è ne meglio ne peggio, ma se queste tecniche sono usate è perchè probabilmente servono. o scusa mi sono dimenticato che sono sul topic di ps3, allora si il lettore Br 2x è nettamente piu veloce di quello dvd a 12x. :muro:

sentirsi dare del parziale dal re dei fanboy...

Hitman47
08-02-2007, 13:43

Resistence
Virtua Fughter 5
Virtua Tennis 3
Oblivion
F1 2007
La cosa brutta è che veramente non ce n'è manco uno che m'interessi...

Meglio..così non ho problemi ad aspettare un serio abbassamento dei prezzi :D

DavyDavy
08-02-2007, 13:44
Ma la piantiamo tutti? ok, è il mio primo post... ho lurkato per un paio di giorni e inizio già ad essere stufo di certe discussioni... Sono pagine e pagine che dominano post senza senso sulla presunta superiorità o inferiorità di playstation 3. Ovviamente il confronto viene fatto con l'avversario diretto. benissimo. vogliamo essere imparziali? allora paragoniamo le due consolle day one. è vero, mi sento preso per i fondelli da sony che mi vende la consolle a 200 euro in più rispetto ad un giappo o a un cliente americano. Per questo NON comprerò la consolle al day one. aspetterò che cali di prezzo. SE la comprerò. Anche perchè il parco titoli non è sta meraviglia, diciamocela chiaramente.

Ma non è per questo bisogna dare addosso ad una consolle. Non mi ricordo una e dico una consolle che al day one abbia sfornato dei capolavori. Nè sony, nè nintendo, nè sega nè microsoft. Anzi, in genere rivisti poi sono decisamente imbarazzanti. riguardatevi alcuni titoli osannati all'uscita di play 2... e fatevi due risate ora che sapete cosa può dare la seconda sony. stesso valga per le altre consolle.

Sony playstation 3 avrà senza dubbio i suoi giochi memorabili (e sinceramente... importa tanto che siano in esclusiva? diventano giochi peggiori se non sono in esclusiva?). Arriveranno in un secondo momento. e se vi aspettavate le killer application al day one vi rido in faccia. (e lo stesso valeva per i fanboy sony che hanno ingiustamente criticato la concorrenza al day one...). Non ho la sfera di cristallo, non so dirvi chi vincerà la CW. E non mi importa di chi vende di più. semplicemente perchè qualunque consolle comprerò so già che mi darà dei gran bei titoli. certo, invidierò altri giochi di altre consolle... ma alla fine non conta il divertimento? perciò smettetela tutti di paragonare le consolle. non contano i milioni di poligoni che muovono o la capacità di calcolare la fisica degli oggetti. non conta il CELL o un qualunque altro chip. Conta il divertimento. e stare lì a guardare nel piatto degli altri non è divertente.

volete sapere la mia? è stupido comprarsi una consolle next gen adesso. prendete un ps2 o un xbox o un dreamcast o un cubo. oramai ve li tirano dietro. e giocatevi quei giochi che avete invidiato alla concorrenza (zelda, shenmue, final fantasy, Halo, project gotham, gran turismo... ce ne sono a decine). vi divertirete per ore a poco. e nel mentre le posizioni si faranno più chiare e saprete dire quale consolle propone il parco titoli più vicino ai vostri gusti. e risparmiete moltissimo soldi. Io non so che consolle comprerò. e non mi importa adesso. ho ancora da finire tanti di quei giochi. e tanti giochi ancora usciranno. quando sarà il tempo sceglierò. non per marchi. non per potenza. ma per divertimento.

per ora ho letto 126 piene, soprattutto, di frasi insensate... sia di chi elogia sia di chi critica.

e dopo questo immenso ot di topic iniziale (e per il quale mi scuso con tutti, soprattutto mods e admins, ma il clima era davvero insostenibile) inviterei a tornare a parlare della consolle in modo civili. non nascondetevi dietro frasi provocatorie e poi nascondendovi dietro al fatto che sono "lecite". non siamo stupidi. se avete critiche, positive o meno, fatele motivandole. e accettate il fatto che c'è chi dissentirà. e se la cosa non vi va bene: che ci state a fare su un forum?

Everyman
08-02-2007, 13:46

Se non c'e' un titolo che ti interessi, beh, allora ti consiglio di aspettare :)

Peccato pero', mi sarebbe piaciuto disintegrarti con Motorstorm :Perfido:

bagnino89
08-02-2007, 13:47
Dark83']ma le parole le scegli a caso? puoi dirmi che è incorretto e postarmi dei dati concreti, cosa che nessuno ha ancora fatto (intendo il postare dati concreti). ma dannazione se ti sembra che il mio commento non sia imparziale sei completamente fuori. come ho scritto nello stesso messaggio la scarsa velocità del lettore può essere superata sfruttando l'hd di serie ed altri accorgimenti come il raddoppio dei dati, il che non è ne meglio ne peggio, ma se queste tecniche sono usate è perchè probabilmente servono. o scusa mi sono dimenticato che sono sul topic di ps3, allora si il lettore Br 2x è nettamente piu veloce di quello dvd a 12x. :muro:

sentirsi dare del parziale dal re dei fanboy...

scusa ma un bel pò di post fa, se nn sbaglio qualcuno dimostrò che lettore della ps3 e della 360 hanno stessa velocità.. inoltre, su ign mi pare, i programmatori bethesda hanno smentito la loro iniziale affermazione della lentezza del blu-ray e hanno affermato che è molto simile ad un dvd.. dovrei anke aver postato qlk a riguardo..
nn usando il salvataggio su hd, dunque, le velocità sono uguali sia su 360, sia su ps3 ;)

bagnino89
08-02-2007, 13:49
Ma la piantiamo tutti? ok, è il mio primo post... ho lurkato per un paio di giorni e inizio già ad essere stufo di certe discussioni... Sono pagine e pagine che dominano post senza senso sulla presunta superiorità o inferiorità di playstation 3. Ovviamente il confronto viene fatto con l'avversario diretto. benissimo. vogliamo essere imparziali? allora paragoniamo le due consolle day one. è vero, mi sento preso per i fondelli da sony che mi vende la consolle a 200 euro in più rispetto ad un giappo o a un cliente americano. Per questo NON comprerò la consolle al day one. aspetterò che cali di prezzo. SE la comprerò. Anche perchè il parco titoli non è sta meraviglia, diciamocela chiaramente.

Ma non è per questo bisogna dare addosso ad una consolle. Non mi ricordo una e dico una consolle che al day one abbia sfornato dei capolavori. Nè sony, nè nintendo, nè sega nè microsoft. Anzi, in genere rivisti poi sono decisamente imbarazzanti. riguardatevi alcuni titoli osannati all'uscita di play 2... e fatevi due risate ora che sapete cosa può dare la seconda sony. stesso valga per le altre consolle.

Sony playstation 3 avrà senza dubbio i suoi giochi memorabili (e sinceramente... importa tanto che siano in esclusiva? diventano giochi peggiori se non sono in esclusiva?). Arriveranno in un secondo momento. e se vi aspettavate le killer application al day one vi rido in faccia. (e lo stesso valeva per i fanboy sony che hanno ingiustamente criticato la concorrenza al day one...). Non ho la sfera di cristallo, non so dirvi chi vincerà la CW. E non mi importa di chi vende di più. semplicemente perchè qualunque consolle comprerò so già che mi darà dei gran bei titoli. certo, invidierò altri giochi di altre consolle... ma alla fine non conta il divertimento? perciò smettetela tutti di paragonare le consolle. non contano i milioni di poligoni che muovono o la capacità di calcolare la fisica degli oggetti. non conta il CELL o un qualunque altro chip. Conta il divertimento. e stare lì a guardare nel piatto degli altri non è divertente.

volete sapere la mia? è stupido comprarsi una consolle next gen adesso. prendete un ps2 o un xbox o un dreamcast o un cubo. oramai ve li tirano dietro. e giocatevi quei giochi che avete invidiato alla concorrenza (zelda, shenmue, final fantasy, Halo, project gotham, gran turismo... ce ne sono a decine). vi divertirete per ore a poco. e nel mentre le posizioni si faranno più chiare e saprete dire quale consolle propone il parco titoli più vicino ai vostri gusti. e risparmiete moltissimo soldi. Io non so che consolle comprerò. e non mi importa adesso. ho ancora da finire tanti di quei giochi. e tanti giochi ancora usciranno. quando sarà il tempo sceglierò. non per marchi. non per potenza. ma per divertimento.

per ora ho letto 126 piene, soprattutto, di frasi insensate... sia di chi elogia sia di chi critica.

e dopo questo immenso ot di topic iniziale (e per il quale mi scuso con tutti, soprattutto mods e admins, ma il clima era davvero insostenibile) inviterei a tornare a parlare della consolle in modo civili. non nascondetevi dietro frasi provocatorie e poi nascondendovi dietro al fatto che sono "lecite". non siamo stupidi. se avete critiche, positive o meno, fatele motivandole. e accettate il fatto che c'è chi dissentirà. e se la cosa non vi va bene: che ci state a fare su un forum?

quoto in toto ;)

Everyman
08-02-2007, 13:49
scusa ma un bel pò di post fa, se nn sbaglio qualcuno dimostrò che lettore della ps3 e della 360 hanno stessa velocità.. inoltre, su ign mi pare, i programmatori bethesda hanno smentito la loro iniziale affermazione della lentezza del blu-ray e hanno affermato che è molto simile ad un dvd.. dovrei anke aver postato qlk a riguardo..
nn usando il salvataggio su hd, dunque, le velocità sono uguali sia su 360, sia su ps3 ;)

lascia stare, tempo sprecato ;)

Hitman47
08-02-2007, 13:50
Se non c'e' un titolo che ti interessi, beh, allora ti consiglio di aspettare :)

Peccato pero', mi sarebbe piaciuto disintegrarti con Motorstorm :Perfido:
1- ho appena preso il Wii :cool:
2- nun c'ho li soldi :D
3- a Marzo manco sto in Europa :p

Eriol the real
08-02-2007, 13:50

motorstorm e oblivion mi stuzzicano parecchio, mha.. sono indeciso per il lancio, però se uno aspetta poi viene l'estate e tanto vale attendere dicembre, bho... vedremo

Everyman
08-02-2007, 13:52
3- a Marzo manco sto in Europa :p

E dove sarai, di grazia? :confused:

bagnino89
08-02-2007, 13:53
lascia stare, tempo sprecato ;)

nn lascio stare, xkè questa storia del blu-ray lento è una leggenda e deve finire

la ps3 può permettere di salvare su hd file di gioco x velocizzare i caricamenti: questo è un dato di fatto, le altre console, x vari motivi, nn possono farlo :O

finitela ;)

Hitman47
08-02-2007, 13:53
E dove sarai, di grazia? :confused:
Pechino... :D
E torno a Giugno...

Magari trovo una ps3 jappa a 200€ :D :D

bagnino89
08-02-2007, 13:54
motorstorm e oblivion mi stuzzicano parecchio, mha.. sono indeciso per il lancio, però se uno aspetta poi viene l'estate e tanto vale attendere dicembre, bho... vedremo

io quasi sicuro oblivion.. bethesda ha svolto un ottimo lavoro ;)

Cobalto
08-02-2007, 13:56
Rispondo io al simpaticissimo Cobalto!!!

Resistence
Virtua Fughter 5
Virtua Tennis 3
Oblivion
F1 2007

Su ogni gioco, comunque, ci sara' una demo di un titolo che attendo con estrema ansia, visto che sara' KILLER APP istantanea:

SHADOW OF THE COBALTUS

Peccato, nessun titolo interessante (Imho grosso come una casa).

...A parte l'ultimo ovviamente che sembra essere un capolavoro assoluto! :D

Eriol the real
08-02-2007, 13:57
io quasi sicuro oblivion.. bethesda ha svolto un ottimo lavoro ;)

ma quindi la prendi a marzo?

mi stai tentando... :D

kenjcj2000
08-02-2007, 13:57
Meno arroganza da parte di chi accusa un prodotto

Più obbiettività e senso critico anche da chi difende quel prodotto

MENO POST FATTI A ARTE X CREARE FLAME (molto furbescamente)

Io sinceramente mi sono sentito dare del fanby x che ritengo troppo alto il prezzo della ps3 (sò del BR logico ma se lo volevo mi piaceva di più un aquisto separato) e persino x che dicevo che il pad senza vibrazione era una cosa non plausibile x me..... ditemi se questi sono commenti nati x creare flame.... anzi poteva essere uno spunto x cercare il motivo di certe scelte......

Se poi mi si butta sul personale dicendomi che sono un fanboy ...faccio consolwar.....memberwar.... (fortunatamente questi intelligentoni sono 2-3 persone) ricordo che in 10 anni che sono iscritto nei vari forum non sono mai stato sospeso... cosa che qualcuno che mi inveisce contro non credo se ne possa vantare ;) .... ci sarà un motivo oppure no???? mà....

questa situazione è la stessa all^uscita del 360 .... continuiamo cosi

CHIUDO QUESTO MIO SFOGO E BUONA CONTINUAZIONE

bagnino89
08-02-2007, 13:58
nn so se sia fake e old, ma pare che siano riusciti a caricare dall'hd ps3 le iso dei giochi:

http://ps3.console-tribe.com/news/3-2-16555/ferrox-ps3-iso-loader-si-mostra-in-video.html

Everyman
08-02-2007, 14:00
CHIUDO QUESTO MIO SFOGO E BUONA CONTINUAZIONE

Grazie! :)

Eriol the real
08-02-2007, 14:00
nn so se sia fake e old, ma pare che siano riusciti a caricare dall'hd ps3 le iso dei giochi:

http://ps3.console-tribe.com/news/3-2-16555/ferrox-ps3-iso-loader-si-mostra-in-video.html

non hai letto il mio topic in merito.. ;)

bagnino89
08-02-2007, 14:01
ma quindi la prendi a marzo?

mi stai tentando... :D

quasi certamente, la mia geforce 6600 mi ha rotto onestamente :D

bagnino89
08-02-2007, 14:02
non hai letto il mio topic in merito.. ;)

ops, nn l'avevo visto il thread.. :p
ma nn credi sia meglio parlarne qui? ;)

Eriol the real
08-02-2007, 14:05
ops, nn l'avevo visto il thread.. :p
ma nn credi sia meglio parlarne qui? ;)

si in effetti... ma avevo riportato la "news" solo per cronaca.. nessun commento, per ora non è che colpisca + di tanto (a me almeno)

DavyDavy
08-02-2007, 14:06
[...]e persino x che dicevo che il pad senza vibrazione era una cosa non plausibile x me..... [...]anzi poteva essere uno spunto x cercare il motivo di certe scelte...[...]

sai che alla fine di tutto non lo so? credo che sia per una questione di consumo energetico, e di possibili interferenze delle vibrazioni coi sensori di movimento del sixaxis. probabilmente per mantenere il design del dual shock non bastava lo spazio per inserire sia i motorini che i sensori.

queste sono mie teorie personali, un po' mi dispiace perchè la vibrazione nei giochi di guida era davvero utile... però boh... questo sixaxis mi incuriosisce... voglio vedere come lo sfrutteranno i programmatori (e spero che in un futuro prossimo esca un controller che combini i sensori con la vibrazione)

bagnino89
08-02-2007, 14:07
si in effetti... ma avevo riportato la "news" solo per cronaca.. nessun commento, per ora non è che colpisca + di tanto (a me almeno)

infatti la possibilità di installare un os implicava anche questa possibilità..
xò rimane sempre il fatto che si deve avere una connessione molto veloce x giochi di questa grandezza.. sennò ci vorrebbero mesi :D

kenjcj2000
08-02-2007, 14:10
sai che alla fine di tutto non lo so? credo che sia per una questione di consumo energetico, e di possibili interferenze delle vibrazioni coi sensori di movimento del sixaxis. probabilmente per mantenere il design del dual shock non bastava lo spazio per inserire sia i motorini che i sensori.

queste sono mie teorie personali, un po' mi dispiace perchè la vibrazione nei giochi di guida era davvero utile... però boh... questo sixaxis mi incuriosisce... voglio vedere come lo sfrutteranno i programmatori (e spero che in un futuro prossimo esca un controller che combini i sensori con la vibrazione)

A me la storira della vibrazione che non può stare col sixaxis mi è venuta stana dal momento in cui mi sono posto queste osservazioni..

pad Wii vibrazione ...sensore (il più evoluto a oggi) di movimento.... e addirittura una piccola cassa acustica sempre nel pad...

Io alla fine l^unica spiegazione che son riuscito a darmi è propio x colpa del MONEY.... non riesco a darmi altre spiegazioni

bagnino89
08-02-2007, 14:10
cmq, imho, la possibilità di caricare le iso farà vendere molte consoles..
come al solito, tutte le console si basano sempre sulle stesse strategie di vendita.. :) ;)

bagnino89
08-02-2007, 14:11
A me la storira della vibrazione che non può stare col sixaxis mi è venuta stana dal momento in cui mi sono posto queste osservazioni..

pad Wii vibrazione ...sensore (il più evoluto a oggi) di movimento.... e addirittura una piccola cassa acustica sempre nel pad...

Io alla fine l^unica spiegazione che son riuscito a darmi è propio x colpa del MONEY.... non riesco a darmi altre spiegazioni

è sicuramente una questione di money, altrimenti nn si spiegherebbe il costo del pad wii (dovrebbe costare un botto se nn sbaglio)

badtrip
08-02-2007, 14:13
Grazie! :)
:mbe:

[DJ]Dark83
08-02-2007, 14:13
e dammi sto fottutissimo link dove sta scritto. sono una persona ragionevole ma alla terza richiesta di link a dati che corroborino le vostre affermazioni non sento che ripetermi le stesse senza che venga aggiunta ne una spiegazione basata su logica ne altra forma di argomentazione. in questa situazione uno cosa deve fare?

io ho visto questo:
Sempre Philips a metà luglio 2005 ha effettuato i primi test di registrazione su supporti prodotti con rame e silicio a velocità da 1x a 7x (quest'ultima equivalente alla velocità 10x per i DVD e 30x per i CD)
tratto da http://it.wikipedia.org/wiki/Blu_Ray

allora se la velocità 7x del blu ray corrisponde a quella 10x di un lettore dvd, come fa un lettore blu ray 2x ad andare a velocità pari ad un lettore dvd 12x. se sbaglio ditemelo ma per dio spiegatemi dove, non fate alla everyman che tira fuori mezza frase ironica per sembrare intelligente senza riuscirci e poi sta zitto, pure quando gli viene dimostrato che ha torto semplicemente guarda dall'altra parte e smette di commentare.

mi dite che la velocità media di lettura tra dvd dl e br è simile, voglio sapere dove avete trovato tali dati perchè io non li ho trovati e anche se la cosa mi suona plausibile a logica non so dire se solo questo può colmare la differenza di velocità.

kenjcj2000
08-02-2007, 14:18
è sicuramente una questione di money, altrimenti nn si spiegherebbe il costo del pad wii (dovrebbe costare un botto se nn sbaglio)

rischio di dire cazzate ma se non erro (preso ma fatto il conto totale con la consol non ricordo) 19 più 39....

ora il pad del wii è costoso ma quello della play tecnologicamente non è allo stesso livello....

Ledo
08-02-2007, 14:22
...........Ma non è per questo bisogna dare addosso ad una consolle. Non mi ricordo una e dico una consolle che al day one abbia sfornato dei capolavori. Nè sony, nè nintendo, nè sega nè microsoft. Anzi, in genere rivisti poi sono decisamente imbarazzanti. riguardatevi alcuni titoli osannati all'uscita di play 2... e fatevi due risate ora che sapete cosa può dare la seconda sony. stesso valga per le altre consolle............
cof cof mario 64 cof cof super smash bros melee cof cof twilight princess :D

Eriol the real
08-02-2007, 14:23
altro test di oblivion su Gamespot
http://www.gamespot.com/ps3/rpg/theelderscrollsivoblivion/news.html?sid=6165505&om_act=convert&om_clk=multimodule&tag=multimodule;picks;title;4

dicono anche che per velocizzare gli accessi è stata usata la cache su HD, la duplicazione sul supporto BD è stata usata pure, ma allo stesso modo di come era usata su X360..
pare che Shivering Isle sia possibile come upgrade...

Coyote74
08-02-2007, 14:26
altro test di oblivion su Gamespot
http://www.gamespot.com/ps3/rpg/theelderscrollsivoblivion/news.html?sid=6165505&om_act=convert&om_clk=multimodule&tag=multimodule;picks;title;4

dicono anche che per velocizzare gli accessi è stata usata la cache su HD, la duplicazione sul supporto BD è stata usata pure, ma allo stesso modo di come era usata su X360..
pare che Shivering Isle sia possibile come upgrade...

Ma per caso in giro per il web c'è qualche foto comparativa delle varie versioni?

DavyDavy
08-02-2007, 14:26
cof cof mario 64 cof cof super smash bros melee cof cof twilight princess :D

cosa vorresti dirmi? non l'ho capito... :confused:

Eriol the real
08-02-2007, 14:29

anche io la pensavo cosi, ma coem detto altrove mi sono ricreduto..

ho scritto già in un altro post che la immersion nel suo sito ammette che la rumble old technology era incomaptibile, e hanno annunciato solo nel giugno 2006 la nuova rumbe next-gen.. che dicono compatibile (e pure li ho i miei dubbi, per me è limitata)
quindi sony non poteva proprio credo inserirla nella PS3 (amesso che avesse voluto comprare la licenza)

poi c'è quella nuova tecnologia, senza parti in movimento, che conferma che la rumble non è compatibile col sixasis...

Coyote74
08-02-2007, 14:30
cosa vorresti dirmi? non l'ho capito... :confused:

Che la Nintendo al lancio delle sue console ha sempre sfornato killer application e capolavori imperdibili... bah :rolleyes:

Bestio
08-02-2007, 14:32
Nel 2008 .... aspetta e spera...

Conoscendoli dubito che vedremo GT5 prima del 2010... :cry:
Ma se ci danno GT-HD per rompere l'attesa possiamo perdonarli. :cool:

DavyDavy
08-02-2007, 14:32
rispondo in pvt ;) qui è OT

Eriol the real
08-02-2007, 14:34
Ma per caso in giro per il web c'è qualche foto comparativa delle varie versioni?

http://image.com.com/gamespot/images/2007/036/reviews/927345_20070206_screen007.jpg

http://image.com.com/gamespot/images/2007/036/reviews/927345_20070206_screen004.jpg

http://image.com.com/gamespot/images/2007/036/reviews/927345_20070206_screen003.jpg

vai sul link citato prima e ne trovi altre...

ah, anche qui ribadiscono + fluido, texture + dettagliate, sopratutto "fondali"

IcEMaN666
08-02-2007, 14:34
cmq, imho, la possibilità di caricare le iso farà vendere molte consoles..
come al solito, tutte le console si basano sempre sulle stesse strategie di vendita.. :) ;)
e chi glielo spiega alle software house?
senza mod, senza niente, fai partire backup. installi un programmino nella ps3, colleghi l'hd al pc e ci schiaffi dentro le iso...
play moddata, garanzia non invalidata...la pirateria sfiorerà il 95% almeno qui da noi :rolleyes:
per me non è una gran bella cosa la modifica gratis e non rischiosa..

MakenValborg
08-02-2007, 14:36
e chi glielo spiega alle software house?
senza mod, senza niente, fai partire backup. installi un programmino nella ps3, colleghi l'hd al pc e ci schiaffi dentro le iso...
play moddata, garanzia non invalidata...la pirateria sfiorerà il 95% almeno qui da noi :rolleyes:
per me non è una gran bella cosa la modifica gratis e non rischiosa..

ti daranno la possibiltà di fare il back up, che comunque richiederà l'accesso al disco originale per essere utilizzato..
Poi probabilmente usciranno della crack :Prrr:

goldorak
08-02-2007, 14:37
Che la Nintendo al lancio delle sue console ha sempre sfornato killer application e capolavori imperdibili... bah :rolleyes:

Beh con il gamecube cerano alcuni giochi al dayone da spaccamascella.
Superiore in tutto e per tutto a quello che cera sulla ps 2 all'epoca.
Con il Wii invece si sono persi per strada....

IcEMaN666
08-02-2007, 14:38
ti daranno la possibiltà di fare il back up, che comunque richiederà l'accesso al disco originale per essere utilizzato..
Poi probabilmente usciranno della crack :Prrr:
non ho capito sul serio la prima frase :mbe:

Bestio
08-02-2007, 14:38
Per Virtua Tennis Sega ha optato di mettere da parte l'opzione online per PS3 (probabilmente problemi di costi :) )

Per quanto riguarda Virtua Fighter, beh, un online per un picchiaduro a 60 frames per secondo dove la tecnica e il movimento al millimetro possono fare la differenza puo' essere rischioso. Un minimo LAG puo' compromettere l'esperienza di questo picchiaduro. Per questo motivo SEGA ha piu' volte annunciato che Virtua Fighter 5 non avra' il supporto online per nessuna versione presente e futura :)

Mah tutte scuse campate ina aria, se gestisce un frenetico FPS con decine di giocatori, non credo proprio che ci possa essere qualche problema con un Picchiaduro 1vs1! :mad:

Ma dopotutto chi se ne frega di VF, in Tekken DR si può giocare online eccome! :cool:

MakenValborg
08-02-2007, 14:40
non ho capito sul serio la prima frase :mbe:
ovvio che non hai capito!! :O
ho risposto ad una domanda che non hai fatto :doh: :muro:

pensavo ci si riferisse al fatto di poter traspostare il gioco su Harddisk, ma che per farlo partire richiedeva comunque l'accesso al disco :stordita:

jpjcssource
08-02-2007, 14:55
Mah tutte scuse campate ina aria, se gestisce un frenetico FPS con decine di giocatori, non credo proprio che ci possa essere qualche problema con un Picchiaduro 1vs1! :mad:

Ma dopotutto chi se ne frega di VF, in Tekken DR si può giocare online eccome! :cool:

Infatti è una grandissima :mc: degli sviluppatori :stordita:

kenjcj2000
08-02-2007, 14:55

è il problema che può accadere sui giochi online di ps3... infatti il problema che verrà gestito tutto dalle software house aumenta il costo.... e posso scegliere se farlo oppure no esempio:

io avevo deciso di prendere virtua tennis x ps3 x testare il servizio online (motivo maggiore un mio conoscente che possiede x box e facevo i paragoni) e devo passare e prenderlo sul 360.....

bagnino89
08-02-2007, 17:41
Dark83']e dammi sto fottutissimo link dove sta scritto. sono una persona ragionevole ma alla terza richiesta di link a dati che corroborino le vostre affermazioni non sento che ripetermi le stesse senza che venga aggiunta ne una spiegazione basata su logica ne altra forma di argomentazione. in questa situazione uno cosa deve fare?

io ho visto questo:

tratto da http://it.wikipedia.org/wiki/Blu_Ray

allora se la velocità 7x del blu ray corrisponde a quella 10x di un lettore dvd, come fa un lettore blu ray 2x ad andare a velocità pari ad un lettore dvd 12x. se sbaglio ditemelo ma per dio spiegatemi dove, non fate alla everyman che tira fuori mezza frase ironica per sembrare intelligente senza riuscirci e poi sta zitto, pure quando gli viene dimostrato che ha torto semplicemente guarda dall'altra parte e smette di commentare.

mi dite che la velocità media di lettura tra dvd dl e br è simile, voglio sapere dove avete trovato tali dati perchè io non li ho trovati e anche se la cosa mi suona plausibile a logica non so dire se solo questo può colmare la differenza di velocità.

guarda, onestamente a livello tecnico nn so benissimo come stanno le cose, ma diversi post fa qualcuno aveva dato una mezza spiegazione che le velocità tra i 2 lettori erano uguali. Cmq:

Bethesda's Pete Hines also commented that recent reports of data duplication on the PS3 Oblivion disc have been exaggerated, and this technique isn't different from the similar strategy that was employed in the creation of the Xbox 360 game last year.

questo è quanto dicono i programmatori bethesda, dunque il caricamento ps3 e quello 360 dovranno essere simili, poi è chiaro che ps3 permette di installare parti del gioco su hd x caricare + velocemente. bisognerebbe vedere i caricamenti senza cache sull'hd x un confronto imparziale, ma sono dell'idea che le velocità siano simili. cmq mi informerò su internet ;)

Touareg
08-02-2007, 17:54
ma per gran turismo 5(quando uscirà),si sa già se ci sarà la modalità online?????????

lordkain84
08-02-2007, 17:57
ma per gran turismo 5(quando uscirà),si sa già se ci sarà la modalità online?????????

penso sia ancora un pò presto per saperlo ........ almeno da quello che so io :D

bagnino89
08-02-2007, 17:57
trovata la risposta a ogni dubbio sulle velocità dei 2 lettori:

http://www.gamespot.com/pages/profile/show_blog_entry.php?topic_id=23916169&user=skektek

in poche parole, un blu-ray 2x legge a velocità costante (8 MBps), mentre un dvd legge a velocità nn costante (8.2 - 16.5MBps). Dunque, da quanto sembrano dire qui, un dvd 12x è + veloce di un blu-ray 2x.

mi scuso x prima con [DJ[Dark83 :O

bagnino89
08-02-2007, 17:58

io credo di sì, dato che è un'esclusiva sony punteranno molto sull'online secondo me

baicin
08-02-2007, 18:02
trovata la risposta a ogni dubbio sulle velocità dei 2 lettori:

http://www.gamespot.com/pages/profile/show_blog_entry.php?topic_id=23916169&user=skektek

in poche parole, un blu-ray 2x legge a velocità costante (8 MBps), mentre un dvd legge a velocità nn costante (8.2 - 16.5MBps). Dunque, da quanto sembrano dire qui, un dvd 12x è + veloce di un blu-ray 2x.

mi scuso x prima con [DJ[Dark83 :O
è assolutamente inesatto...
non si fa riferimento al tipo di dvd: sono dati che si riferiscono anche ai dvd singolo strato. finche non si fa distinzione fra doppio strato e singolo strato si cadrà sempre in questo errore...

bagnino89
08-02-2007, 18:03
è assolutamente inesatto...
non si fa riferimento al tipo di dvd: sono dati che si riferiscono anche ai dvd singolo strato. finche non si fa distinzione fra doppio strato e singolo strato si cadrà sempre in questo errore...

dvd a singolo e doppio strato nn vengono letti alla stessa velocità?

Touareg
08-02-2007, 18:05
io credo di sì, dato che è un'esclusiva sony punteranno molto sull'online secondo me

deve essere una cosa fantastica gran turismo online, non vedo l'ora!!!!!

Arus
08-02-2007, 18:08
Salve ragazzi.....dopo due settimane di dogana è arrivata finalmente questa fiammante ps3 jappo da 20gb a casa mia :)
Prime impressioni positivissime, mi piace molto il menu delle impostazioni veramente completo, la console di per se è gigante e accanto alla 360 ci sta benissimo :ciapet:
Come gioco ho Resistance che mi ha colpito per la velocità e fluidità, la grafica è nella media e i caricamenti sono nella norma.
Vorrei segnalare che collegando la console tramite rgb della ps1/ps2 lo schermo si vede verde come quando si guarda un film dvd sulla ps2 mentre in hdmi sul mio sharpino nessun problema ;)
Per concludere posso dire che mi è veramente piaciuta e rimango in attesa di provare qualche altro gioco.
Byez :)

baicin
08-02-2007, 18:10
dvd a singolo e doppio strato nn vengono letti alla stessa velocità?
no... assolutamente.... il problema è: i fantomatici 12x sono riferiti al singolo strato o al doppio strato??? qualcuno conosce il modello di lettore dvd che monta? comunque sto finendo ot...

Range 92
08-02-2007, 18:10
Ma x collegarci la ps3, mi consigliate una tv fullhd o hdmi???????

Touareg
08-02-2007, 18:11
Salve ragazzi.....dopo due settimane di dogana è arrivata finalmente questa fiammante ps3 jappo da 20gb a casa mia :)
Prime impressioni positivissime, mi piace molto il menu delle impostazioni veramente completo, la console di per se è gigante e accanto alla 360 ci sta benissimo :ciapet:
Come gioco ho Resistance che mi ha colpito per la velocità e fluidità, la grafica è nella media e i caricamenti sono nella norma.
Vorrei segnalare che collegando la console tramite rgb della ps1/ps2 lo schermo si vede verde come quando si guarda un film dvd sulla ps2 mentre in hdmi sul mio sharpino nessun problema ;)
Per concludere posso dire che mi è veramente piaciuta e rimango in attesa di provare qualche altro gioco.

consiglieresti resistance per l'uscita in europa????

Manp
08-02-2007, 18:12
comunque sto finendo ot...

esatto :rolleyes:

Window Vista
08-02-2007, 18:13
Ciao e facci delle foto, su un pò di tutto :D

Touareg
08-02-2007, 18:14

io ti consiglierei un hdready, visto che i giochi x ps3 sono fatti in 720(giusto???)e dunque non ti serve il 1080 del fullhd.....

bagnino89
08-02-2007, 18:16
no... assolutamente.... il problema è: i fantomatici 12x sono riferiti al singolo strato o al doppio strato??? qualcuno conosce il modello di lettore dvd che monta? comunque sto finendo ot...

secondo me sono riferiti al doppio, i giochi su 360 dovrebbero essere la maggiorparte in doppio.. almeno credo :confused:
ok, siamo ot ;)

bagnino89
08-02-2007, 18:17

attenzione.. hdmi nn è una risoluzione, è un tipo di collegamento..
la differenza casomai è tra fullhd e hdready.. ;)
x i giochi è meglio hdready..
x i film, meglio fullhd

bagnino89
08-02-2007, 18:18
consiglieresti resistance per l'uscita in europa????

ottima domanda ;)

Arus
No problem è appena arrivata la digitale :)
@Touareg
Il gioco lo consiglio se uno ama il genere altrimenti lascia perdere.

goldorak
[cut]

Vorrei segnalare che collegando la console tramite rgb della ps1/ps2 lo schermo si vede verde

C@zzo manco questo hanno risolto o hanno voluto risolvere. :rolleyes:
Tutti i lettori dvd fino a quelli scrausi, xbox incluse consentono di godere un dvd in rgb, e la ps 3 no.
Del blu-ray non mi frega una cippa, ma dover vedere i dvd in composito proprio no e checazz. :muro: :muro:

Touareg
08-02-2007, 18:22
No problem è appena arrivata la digitale :)
@Touareg
Il gioco lo consiglio se uno ama il genere altrimenti lascia perdere.

a me il genere piace molto, posso farci un pensierino.
magari insieme a motorstorm e oblivion.... ;)

Eriol the real
08-02-2007, 18:22
Tutti i lettori dvd fino a quelli scrausi, xbox incluse consentono di godere un dvd in rgb, e la ps 3 no.
Del blu-ray non mi frega una cippa, ma dover vedere i dvd in composito proprio no e checazz. :muro: :muro:

il verde sul dvd non so che motivazione tecnica abbia ancora, ma cmq succede solo col collegamento RGB, se usi il collegamento HDMI (e credo anche col component è uguale) i dvd si vedono regolarmente

bagnino89
08-02-2007, 18:24
a me il genere piace molto, posso farci un pensierino.
magari insieme a motorstorm e oblivion.... ;)

se fossi il berlusca me li comprerei tutti e tre ;) :D
ma purtroppo dovrò sceglierne uno..

Arus
08-02-2007, 18:33
Ecco due immagini fatte al volo della console :

http://img70.imageshack.us/img70/2025/immagine187is5.th.jpg (http://img70.imageshack.us/my.php?image=immagine187is5.jpg)

http://img77.imageshack.us/img77/3010/immagine188ay2.th.jpg (http://img77.imageshack.us/my.php?image=immagine188ay2.jpg)

Nonostante abbia un panno morbidissimo la polvere continua ad attaccarsi alla console, non riesco a tenerla lucida :oink:

bagnino89
08-02-2007, 18:36
x Arus: ma con la versione jappo come farai a giocare con i giochi pal? e i film?

Touareg
08-02-2007, 18:36
se fossi il berlusca me li comprerei tutti e tre ;) :D
ma purtroppo dovrò sceglierne uno..

altro che berlusca, è un anno che risparmio!!!!!
e finalmente,dopo un anno di attesa, voglio comprarmi una ps3 e 2 giochi.
penso che rinunceò a oblivion, già terminato più volte su pc.....

bagnino89
08-02-2007, 18:37
altro che berlusca, è un anno che risparmio!!!!!
e finalmente,dopo un anno di attesa, voglio comprarmi una ps3 e 2 giochi.
penso che rinunceò a oblivion, già terminato più volte su pc.....

anche io, ma penso che quel 23 marzo riguarderò + volte quella custodia.. che amletici dubbi

neogen
08-02-2007, 18:39
Tra Xbox360 e Ps3, in sostanza che consigliate ?

Non ho modo di leggere l'intero topic, abbiate pazienza ! :D

Touareg
08-02-2007, 18:39
anche io, ma penso che quel 23 marzo riguarderò + volte quella custodia.. che amletici dubbi

eh già, penso che anche io sarò molto dubbioso....
ma in ogni caso su motorstorm sono abbastanza sicuro.....

eeeh.....il 23 marzo,...non arriva mai....

bagnino89
08-02-2007, 18:41

ti prego, nn fare qui queste domande..
ti prego :cry: :cry: :cry:

ivano444
08-02-2007, 18:41

Nonostante abbia un panno morbidissimo la polvere continua ad attaccarsi alla console, non riesco a tenerla lucida :oink:

era prevedibile....vabbe ci attacchi una delle cover per ps3 e sai apposto :D

senti ma resistance com'è a livello grafico?cosi male come dicevano?

bagnino89
08-02-2007, 18:43
eh già, penso che anche io sarò molto dubbioso....
ma in ogni caso su motorstorm sono abbastanza sicuro.....

eeeh.....il 23 marzo,...non arriva mai....

motorstorm è un gran gioco, forse il migliore disponibile x ps3, xò nn mi piace il genere.. oblivion è un capolavoro assicurato che mi farà divertire svariati mesi (probabilmente proprio x questo lo prenderò), resistance sono 1 pò scettico: a me il genere piace molto, xò nn tutte le impressioni sono buone

:confused: :confused: :confused:

neogen
08-02-2007, 18:43

Rispondi dai ! :D

Touareg
08-02-2007, 18:44

anche perchè se rispondiamo.....
mi sa che ricominciamo con i soliti discorsi tra xbox e ps3...... :)

ivano444
08-02-2007, 18:44

queste non sono domande da fare.... :Prrr:
se non ti interessa il blueray e giochi tipo final fantasy allora va per la x360....

Arus
08-02-2007, 18:45
x Arus: ma con la versione jappo come farai a giocare con i giochi pal? e i film?
La console è region free per i giochi ps3 e se i programmatori non aggiungeranno blocchi non ci saranno problemi, i film non mi interessano per cui il problema non si pone ;)
il verde sul dvd non so che motivazione tecnica abbia ancora, ma cmq succede solo col collegamento RGB, se usi il collegamento HDMI (e credo anche col component è uguale) i dvd si vedono regolarmente
Su questo fatto sono daccordo con goldorak è un problema che potevano risolvere anche perchè non tutti hanno una tv hd per giocare.
era prevedibile....vabbe ci attacchi una delle cover per ps3 e sai apposto :D

senti ma resistance com'è a livello grafico?cosi male come dicevano?
Come texture nella media, in generale c'è molta roba su schermo e il tutto gira a un frame fisso senza cedimenti quindi direi che per essere un gioco di lancio non ci possiamo lamentare :)

Touareg
08-02-2007, 18:47
motorstorm è un gran gioco, forse il migliore disponibile x ps3, xò nn mi piace il genere.. oblivion è un capolavoro assicurato che mi farà divertire svariati mesi (probabilmente proprio x questo lo prenderò), resistance sono 1 pò scettico: a me il genere piace molto, xò nn tutte le impressioni sono buone

:confused: :confused: :confused:

è vero.....in effetti sono indeciso tra oblivion e resistance.
con oblivion avrò un capolavoro(a cui in ogni caso giocherò ancora molto).
con resistance avrò un gioco che si dice sia mediocre,ma del mio genere preferito....

neogen
08-02-2007, 18:47
queste non sono domande da fare.... :Prrr:
se non ti interessa il blueray e giochi tipo final fantasy allora va per la x360....

Mi interessa MGS4 e tra le altre cose, credo che il parco titoli della Ps3 sarà ben più vasto di quello della 360.

bagnino89
08-02-2007, 18:48

cosa vuoi che ti dica.. dipende molto dai giochi dato che x hardware sono molto simili. Io ti consiglio di aspettare fino al 23 marzo, provala e poi decidi. Se poi ti interessano anche i film in hd, la possibilità di installare un os, internet gratis, esclusive famose come mgs4, ffxIII, gt etc.., la scelta è obbligata. Invero, se vuoi spendere poco, ti piacciono in special modo gli sparatutto, vuoi un online a pagamento ma ottimo, e soprattutto nn vuoi aspettare, vai con 360. Ma questo nn è il 3d giusto x discuterne, credo :D ;)

bagnino89
08-02-2007, 18:49
Mi interessa MGS4 e tra le altre cose, credo che il parco titoli della Ps3 sarà ben più vasto di quello della 360.

adesso no
ma x il futuro nessuno può dirlo (io cmq la penso come te, imho)
se vuoi mgs4, aspetta ps3, dato che x ora rimane esclusiva sony ;)

[DJ]Dark83
08-02-2007, 18:49
dipende molto da te, i tuoi gusti, la tua disponibilità di denaro etc...
cmq in generale ora come ora prendi una 360: è fuori da piu tempo, costa meno, i multipiatta sono sempre di piu e spesso vanno pure meglio su 360, ci sono piu giochi. ovviamente è il solito discorso generale che prendere una console al lancio, ps3 in questo caso, è un atto di fede e masochismo insieme, cosa che cmq non frena molti me compreso a farlo lo stesso. c'è ancora l'offerta ebgames in cui se ridai indietro la 360 ti scalano 400 dalla ps3? in quel caso puoi pure farti una prova e se poi non resisti rivendi il tutto, per i giochi puoi anche affidarti alle varie demo o noleggiarti qualcosa.

bagnino89
08-02-2007, 18:50
è vero.....in effetti sono indeciso tra oblivion e resistance.
con oblivion avrò un capolavoro(a cui in ogni caso giocherò ancora molto).
con resistance avrò un gioco che si dice sia mediocre,ma del mio genere preferito....

il fatto è che anche oblivion è del secondo mio genere preferito.. :(
vabbè, vedremo come starò quel fatidico giorno :p

ivano444
08-02-2007, 18:50

ecco appunto se ti piacciono i brand esclusivi playstation allora non ce dubbio la ps3 è la console x te ;)

cmq a parco titoli la 360 è in vantaggio 'parecchio per il momento ci sono centinai di titoli per tutti i gusti ....sarà cosi anche per ps3 in futuro!

Touareg
08-02-2007, 18:53

io ti consiglio ps3, soprattutto per gt5....

bagnino89
08-02-2007, 18:57
io aspetto soprattutto ff13 ;) :ave: :sbavvv:

Touareg
08-02-2007, 19:00

assolutamente si!!!!!!! :p

Touareg
08-02-2007, 19:04

non si sa nemmeno di ff13 la data d'uscita? :confused:

bagnino89
08-02-2007, 19:06
non si sa nemmeno di ff13 la data d'uscita? :confused:

a essere ottimista direi fine 2007, ma nn credo :cry:

jonny 5
08-02-2007, 19:07
Dark83']dipende molto da te, i tuoi gusti, la tua disponibilità di denaro etc...
cmq in generale ora come ora prendi una 360: è fuori da piu tempo, costa meno, i multipiatta sono sempre di piu e spesso vanno pure meglio su 360, ci sono piu giochi. ovviamente è il solito discorso generale che prendere una console al lancio, ps3 in questo caso, è un atto di fede e masochismo insieme, cosa che cmq non frena molti me compreso a farlo lo stesso. c'è ancora l'offerta ebgames in cui se ridai indietro la 360 ti scalano 400 dalla ps3? in quel caso puoi pure farti una prova e se poi non resisti rivendi il tutto, per i giochi puoi anche affidarti alle varie demo o noleggiarti qualcosa.

eh ma sai che non so se è ancora valida la promozione ps3-360?mi sa che avevi tempo sino al 31 dicembre...adesso mi hanno detto che se la prenoti e quindi la prendi il 23 marzo(prenotandola) ti danno la garanzia loro non di 8 gg ma bensì di 30 gg.

Touareg
08-02-2007, 19:10
a essere ottimista direi fine 2007, ma nn credo :cry:

eh, a quanto pare prima di giocare ai miei giochi preferiti dovrò aspettare molto.
vabbè, giocherò a motorstorm e ricompleterò oblivion......
sperando che dopo tutto questo sia passato un bel pò di tempo.. :)

bagnino89
08-02-2007, 19:12
eh, a quanto pare prima di giocare ai miei giochi preferiti dovrò aspettare molto.
vabbè, giocherò a motorstorm e ricompleterò oblivion......
sperando che dopo tutto questo sia passato un bel pò di tempo.. :)

su oblivion hai una garanzia certa :O
mentre motorstorm soprattutto online dovrebbe essere na figata secondo me..

Touareg
08-02-2007, 19:20
su oblivion hai una garanzia certa :O
mentre motorstorm soprattutto online dovrebbe essere na figata secondo me..

ma riguardo il gioco online, che non ho mai provato, sarà TOTALMENTE gratuito??? non cè nessun costo????

Ledo
08-02-2007, 19:22
ma riguardo il gioco online, che non ho mai provato, sarà TOTALMENTE gratuito??? non cè nessun costo????
a parte i mmorpg si

Touareg
08-02-2007, 19:23
a parte i mmorpg si

neanche un costo di registrazione???? :confused:

bagnino89
08-02-2007, 19:30
neanche un costo di registrazione???? :confused:

no.. :D
questo, imho, sarà un ottimo pro ps3 se verrà ben sfruttato ;)

Touareg
08-02-2007, 19:31
no.. :D
questo, imho, sarà un ottimo pro ps3 se verrà ben sfruttato ;)

grandioso :) :)

jonny 5
08-02-2007, 19:33
x qnd è prevista la demo di kz2??su ign cè 1 notizia riguardo a kz2 ma non ho proprio voglia di tradurre...

bagnino89
08-02-2007, 19:33
x qnd è prevista la demo di kz2??su ign cè 1 notizia riguardo a kz2 ma non ho proprio voglia di tradurre...

puoi darmi il link?

bagnino89
08-02-2007, 19:34
grandioso :) :)

quando uscirà ut3 dovremo proprio farla una sfida online :D
anche questo è un altro gioco che aspetto con ansia :eek:

Touareg
08-02-2007, 19:36

non lo conosco( :eek: ).
che gioco è????

bagnino89
08-02-2007, 19:39
non lo conosco( :eek: ).
che gioco è????

cioè, tu nn hai mai sentito parlare di unreal tournament 3???? :eek:
guardati questo (trailer 2)

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2469

jonny 5
08-02-2007, 19:40
puoi darmi il link?
http://ps3.ign.com/articles/762/762629p1.html

Touareg
08-02-2007, 19:41
cioè, tu nn hai mai sentito parlare di unreal tournament 3???? :eek:
guardati questo (trailer 2)

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2469

fantastico......

bagnino89
08-02-2007, 19:43
http://ps3.ign.com/articles/762/762629p1.html

dice solo che nn verrà mostrato al GDC (5 marzo).. nn dice altro.. :(

bagnino89
08-02-2007, 19:44
fantastico......

grandissimo gioco.. online sarà fenomenale, poi con tutti quei mech e veicoli.. cmq è previsto x la fine di quest'anno ;)

Touareg
08-02-2007, 19:45
grandissimo gioco.. online sarà fenomenale, poi con tutti quei mech e veicoli.. cmq è previsto x la fine di quest'anno ;)

almeno quello..... :p

Everyman
08-02-2007, 19:48

se vuoi essere massacrato online dal sottoscritto, chiamami pure :Prrr:

bagnino89
08-02-2007, 19:50
se vuoi essere massacrato online dal sottoscritto, chiamami pure :Prrr:

vedremo :Perfido:
stai parlando con uno che giocava a quake alla tenera età di 7 anni :D

Filippo75
08-02-2007, 19:52
Ringraziate che UT3 lo prenderò su PC, perchè vi umiliavo davvero. :D :sofico:

Everyman
08-02-2007, 19:53
vedremo :Perfido:

Ti aspetto a pie' fermo e con il petto all'insu' :Perfido:

bagnino89
08-02-2007, 19:53

io dovrò solo allenarmi col sixaxis.. speriamo che includano il supporto a tastiera+mouse ;)

jonny 5
08-02-2007, 19:55
cmq la mia playlist 2007 sarà: need for speed carbon, devil may cry 4, e killzone 2(sxerando che esca x natale)...e ritorno alla old gen x gow2... :cool:

Everyman
08-02-2007, 19:55

Pfui! :Perfido:

Comunque, chissa' se UT3 usera' il sixaxis...magari puo' essere sfruttato per girarsi...boh! :D

Inoltre, chissa' se la versione PS3 sfruttera' la combo mouse+tastiera, imho ancora la migliore per certi giochi, soprattutto per il FPS piu' frenetico di tutti quale e' UT3

bagnino89
08-02-2007, 19:56
Ti aspetto a pie' fermo e con il petto all'insu' :Perfido:

presto lo vedremo ;)

Everyman
08-02-2007, 19:57
cmq la mia playlist 2007 sarà: need for speed carbon, devil may cry 4, e killzone 2(sxerando che esca x natale)...e ritorno alla old gen x gow2... :cool:

ma come fa a piacerti Need for speed? :confused:
Io quel gioco lo trovo una chiavica...sia graficamente che ludicamente parlando...boh! :D

bagnino89
08-02-2007, 19:57
Pfui! :Perfido:

Comunque, chissa' se UT3 usera' il sixaxis...magari puo' essere sfruttato per girarsi...boh! :D

Inoltre, chissa' se la versione PS3 sfruttera' la combo mouse+tastiera, imho ancora la migliore per certi giochi, soprattutto per il FPS piu' frenetico di tutti quale e' UT3

ci spero molto ;)

jonny 5
08-02-2007, 20:00
ma come fa a piacerti Need for speed? :confused:
Io quel gioco lo trovo una chiavica...sia graficamente che ludicamente parlando...boh! :D

mi piacciono le macchine elaborate, e già x questo è 1 must x me...poi lo trovo divertentissimo e adesso la grafica è da sballo, xciò in attesa di sua maestà GT5 mi accontento di quello. :D

Everyman
08-02-2007, 20:01
mi piacciono le macchine elaborate, e già x questo è 1 must x me...poi lo trovo divertentissimo e adesso la grafica è da sballo, xciò in attesa di sua maestà GT5 mi accontento di quello. :D

Io, a parte il re dei re (Gran Turismo :ave: ) spero facciano anche una bella versione di TOCA TOURING CAR :)

Arus
08-02-2007, 20:44
Ragazzi la console è un fornetto come la 360 solo che è molto piu silenziosa.

Window Vista
08-02-2007, 20:50

http://img70.imageshack.us/img70/2025/immagine187is5.th.jpg (http://img70.imageshack.us/my.php?image=immagine187is5.jpg)

http://img77.imageshack.us/img77/3010/immagine188ay2.th.jpg (http://img77.imageshack.us/my.php?image=immagine188ay2.jpg)

:sofico: :sofico: :sofico:

Ragazzi la console è un fornetto come la 360 solo che è molto piu silenziosa.

ANNUNCIO SHOCK: FORSE COMPRO LA PS3 AL LANCIO :cool:

bagnino89
08-02-2007, 20:54

noooooooooooooooooo...
nn ci credo.. stai scherzando, vero? :D

jpjcssource
08-02-2007, 20:57
noooooooooooooooooo...

Fra poco arriva anche Goldorak, devi solo portare pazienza :sofico:

Io invece non la comprerò fino a che non costerà 350 - 400 euro visto che del blu ray non me ne frega nulla, non ho un televisore hd sarà così ancora per un anno e mezzo, ma soprattutto sono a corto di money :stordita: :fagiano:........................e poi sono arrivato solo a metà di God of War ed ho altri titoli ps2 ancora da giocare.

Window Vista
08-02-2007, 20:57
noooooooooooooooooo...
Dipende, ho fatto il compleanno il 4 gennaio e ancora devo prendere un regalo, quindi, magari mio babbo, se gli rompo un pò le palle, e ci metto un bel pò di soldi:

STUPENDO

bagnino89
08-02-2007, 20:59
Dipende, ho fatto il compleanno il 4 gennaio e ancora devo prendere un regalo, quindi, magari mio babbo, se gli rompo un pò le palle, e ci metto un bel pò di soldi:

STUPENDO

dimmi sinceramente: cosa ti spinge a comprarla?
magari qualche boxaro si converte :D :D :D (skerzo è)

Everyman
08-02-2007, 20:59

"Alla fine, tornano tutti" (cit.)

:O

bagnino89
08-02-2007, 21:00

Io invece non la comprerò fino a che non costerà 350 - 400 euro visto che del blu ray non me ne frega nulla, non ho un televisore hd sarà così ancora per un anno e mezzo, ma soprattutto sono a corto di money :stordita: :fagiano:........................e poi sono arrivato solo a metà di God of War ed ho altri titoli ps2 ancora da giocare.

solo a metà di gow!!!??? vergogna :D :D :D

jpjcssource

STUPENDO

Quando la vai a ritirare voglio una megafesta sonara dentro alla rocca di Gradara :O per celebrare l'evento, con tanto di Kuturagi special guest :O

bagnino89
"Alla fine, tornano tutti" (cit.)

:rotfl:

bagnino89
08-02-2007, 21:01
Quando la vai a ritirare voglio una megafesta sonara dentro alla rocca di Gradara :O per celebrare l'evento, con tanto di Kuturagi special guest :O

goldorak

Comprare la ps 3 ? :stordita:
Per 600 € no, quando arrivera' a 200 € forse.
Ma io non amo gli jrpg, odio gli anime e l'unica console next-gen che abbia giochi che mi interessano e' l'xbox 360.

Window Vista
dimmi sinceramente: cosa ti spinge a comprarla?
magari qualche boxaro si converte :D :D :D (skerzo è)
Mi piace molto come stile e tutto, sarà che gli avrò detto di tutti i colori, però alla fine la vorrei, sopratutto per il blu-ray:

STUPENDO

jpjcssource
08-02-2007, 21:02
solo a metà di gow!!!??? vergogna :D :D :D

Lo so, sono taccagno ed ho aspettato che mio cugino mi prestasse console e un bel pò di giochi per cominciarlo (tanto ora lui è troppo impegnato con la 360 quindi me l'ha prestata).

Comunque prima di giocare a quel gioco, se qualcuno mi avesse detto che la ps2 poteva far girare quella grafica, gli avrei riso in faccia :eek:

Window Vista
Seriamente, ma ci sei mai stato dentro??? :D

Everyman

"Siamo tutti sonari. Bisogna solo rendersene conto" (controcitazione)

Everyman
08-02-2007, 21:03
Comprare la ps 3 ? :stordita:
Per 600 € no, quando arrivera' a 200 € forse.

E perche' non aspettare la PS3 a 49.9 euro?

http://webpages.charter.net/dexerion/OwnedPics/0wned.jpg

bagnino89
08-02-2007, 21:04
Lo so, sono taccagno ed ho aspettato che mio cugino mi prestasse console e un bel pò di giochi per cominciarlo (tanto ora lui è troppo impegnato con la 360 quindi me l'ha prestata).

Comunque prima di giocare a quel gioco, se qualcuno mi avesse detto che la ps2 poteva far girare quella grafica, gli avrei riso in faccia :eek:

la ps2 può far questo e altro :O
ecco xkè confido nella ps3 :D

goldorak
08-02-2007, 21:05
la ps2 può far questo e altro :O
ecco xkè confido nella ps3 :D

Se il mercato gliene da' il tempo. :fagiano:

bagnino89
08-02-2007, 21:06
"Siamo tutti sonari. Bisogna solo rendersene conto" (controcitazione)

:D :D :D :D

Window Vista
08-02-2007, 21:07
Seriamente, ma ci sei mai stato dentro??? :D
:D

jpjcssource
08-02-2007, 21:07
Seriamente, ma ci sei mai andato dentro??? :D

Svariate volte, soprattutto perchè quando ero piccolo mia nonna era fissata con le passeggiate a gradara rocca compresa :D .

Comunque io arriverò in ginocchio partendo dal supermercato Tavollo :O con una ps3 in spalla.

bagnino89
08-02-2007, 21:08
Se il mercato gliene da' il tempo. :fagiano:

glielo darà, vedrai.. aspettiamo un annetto.. ;)

Window Vista
08-02-2007, 21:08
Svariate volte, soprattutto perchè quando ero piccolo mia nonna era fissata con le passeggiate a gradara rocca compresa :D .

Comunque io arriverò in ginocchio partendo dal supermercato Tavollo :O con una ps3 in spalla.
Ma quindi dove sei nato??? :D
Hai una casa a Gradara??? :cool:

bagnino89
08-02-2007, 21:09

mi state facendo sbudellare :D

jpjcssource
08-02-2007, 21:10
Ma quindi dove sei nato??? :D
Hai una casa a Gradara??? :cool:

No, passo tutto Agosto a Gabicce Mare dove possiedo una casa :)

Window Vista
08-02-2007, 21:11
Ma non è che per caso ti ho incontrato???
Mi mandi una foto???Via PVT :)

Everyman
08-02-2007, 21:12

E ti lamenti pure!

Non solo hai la PS3, ma ti fai anche i muscoli!
Ti mancano solo le sette stelle e l'urlo "nanto=morte!"

Io jpjcssource me lo immagino cosi', AUDIO compreso :ave:
http://www.youtube.com/watch?v=xENGrSRKD48

Window Vista
08-02-2007, 21:13
Quest'estate hai mai visto gente seduta sulle scalinate delle vecchie poste???
Dove prima c'era l'ariston!!

Everyman
08-02-2007, 21:16
Quest'estate hai mai visto gente seduta sulle scalinate delle vecchie poste???
Dove prima c'era l'ariston!!

E basta inzozzare il topic con le vostre reciproche esperienze erotiche! :mad:

Usate i PM :D

Window Vista
08-02-2007, 21:17

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bagnino89
08-02-2007, 21:17

e così si scoprirono sentimenti sonari.. la sony riesce anche ad unire le persone :D

Ledo
08-02-2007, 21:19
E ti lamenti pure!

Non solo hai la PS3, ma ti fai anche i muscoli!

Io jpjcssource me lo immagino cosi', AUDIO compreso :ave:
http://www.youtube.com/watch?v=xENGrSRKD48
non penso che jpjcssource abbia quell'accento considerando è un zenteise

Arus
08-02-2007, 21:26
Non so se si sapeva già ma la dash è come quella della psp (questo si sapeva), ed ha come sfondo un colore diverso per ogni mese dell'anno.
Accendendo la console in serata noto che il colore l'avevo solo nella parte inferiore dello schermo.... :confused:
Riaccendo la console dopo le 21 ed era tutto nero, controllo l'orologio mandandolo avanti e scopro che il colore la mattina sorge e in serata tramonta :sofico:
ps Resistance in mio possesso anche se jappo è completamente localizzato in italiano anche il parlato ;)

bagnino89
08-02-2007, 21:28
Non so se si sapeva già ma la dash è come quella della psp (questo si sapeva), ed ha come sfondo un colore diverso per ogni mese dell'anno.
Accendendo la console in serata noto che il colore l'avevo solo nella parte inferiore dello schermo.... :confused:
Riaccendo la console dopo le 21 ed era tutto nero, controllo l'orologio mandandolo avanti e scopro che il colore la mattina sorge e in serata tramonta :sofico:
ps Resistance in mio possesso anche se jappo è completamente localizzato in italiano anche il parlato ;)

x 600 euro questo e altro :O

ivano444
08-02-2007, 21:28

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma che spettacolo!!!!!!!!!!brava sony questa trovata mi piace :D

Everyman
08-02-2007, 21:44

Bella li'! :D

Timewolf
08-02-2007, 21:44

Ed in quei giorni diventa rosso? :O

Guidolz
08-02-2007, 22:17
si sa già qlcs delle possibili/probabili promozioni che faranno gli store per le ps3?? ad esempio dai la ps2 più tot giochi e la paghi un tot di meno? :fagiano:

Trokji
08-02-2007, 22:18
come sarà obliovion, ovvero dimenticatoio, per ps3? :confused: :confused:

Cobalto
08-02-2007, 22:21
si sa già qlcs delle possibili/probabili promozioni che faranno gli store per le ps3?? ad esempio dai la ps2 più tot giochi e la paghi un tot di meno? :fagiano:
Sì, se porti una ps2 te la fanno pagare 599.99€ invece di 600.

:rolleyes:

Everyman
08-02-2007, 22:28
Sembra che i giochi ufficiali Sony (non delle terze parti) avranno un prezzo inferiore ai 60 euro (ergo: 59.9)

Chi e' che diceva che Motorstorm doveva costare 79 euro? :D

Hitman47
Semplice....per qualche magica protezione anticopia da parte di Sony, il DVD esce su component e quindi il DVD via RGB si vede verde :rolleyes: :rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=vffOS2LXRJU :D

Trokji
sì ma come sarà oblivion per ps3? come sarà dimenticatoio? :confused:

IcEMaN666
08-02-2007, 22:29
Sembra che i giochi ufficiali Sony (non delle terze parti) avranno un prezzo inferiore ai 60 euro (ergo: 59.9)

Chi e' che diceva che Motorstorm doveva costare 79 euro? :D

questa me la segno per il 23 mattina quando vado a ritirare la ps3..

Everyman
08-02-2007, 22:30
come sarà obliovion, ovvero dimenticatoio, per ps3? :confused: :confused:

ci sono diverse promozioni a riguardo, tutto dipende dal negozio.

Io per una PS2 con 3 titoli risparmio 100 sterline (150 euro) :)

599-150=449 euro

:)

Hitman47
08-02-2007, 22:31
da ebgames c'era "compra una x360 e se non ti piace ti diamo 300€ per una ps3" :stordita:

Everyman
questa me la segno per il 23 mattina quando vado a ritirare la ps3..

Segna, segna! :)

Io pero' parlo di prezzo ufficiale dei titoli Sony, mica di negoziante disonesto e utente niubbo :asd:

Trokji
un bel risparmio tutto sta a vedere se dare via la ps2 o meno.. e chi ha più di 3 titoli? :confused: Poi i dvd li leggerebbe lo stesso il mostro nero di cui voglio sapere come sia dimenticatoio? :confused: :confused:

Everyman
08-02-2007, 22:32
da ebgames c'era "compra una x360 e se non ti piace ti diamo 300€ per una ps3" :stordita:

Attenzione che il prezzo del 360, dopo l'uscita della ps3 pal, si svalutera' parecchio nel mercato delle permute ;)

Cobalto
08-02-2007, 22:34
Attenzione che il prezzo del 360, dopo l'uscita della ps3 pal, si svalutera' parecchio nel mercato delle permute ;)
Ottimo, così potrò regalarla ai miei nipotini! :D

IcEMaN666
08-02-2007, 22:34
Segna, segna! :)

Io pero' parlo di prezzo ufficiale dei titoli Sony, mica di negoziante disonesto e utente niubbo :asd:

che me ne frega a me del prezzo ufficiale sony se poi in ogni store costa di più?
io guardo il prezzo effettivo nei negozi

Everyman
08-02-2007, 22:38
un bel risparmio tutto sta a vedere se dare via la ps2 o meno.. e chi ha più di 3 titoli? :confused: Poi i dvd li leggerebbe lo stesso il mostro nero di cui voglio sapere come sia dimenticatoio? :confused: :confused:

Dunque:

1) I titoli PS2 vengono tranquillamente emulati su ps3
2) I dvd la ps3 li legge senza problemi
3) Oblivion versione PS3 e' migliore della versione 360, sia per quanto riguarda le texture, che per la qualita' generale dei fondali che per la velocita' dei caricamenti (dai 3 ai 5 secondi versione PS3, dai 5 ai 10 secondi versione 360). Non lo dico io eh, ma gli hands on di IGN e gamespot

Io ho dato PS2 con 3 titoli in permuta (Gran Turismo 3, Final Fantasy 10 e Yakuza). Ovvio che certi titoli al quale sono affezionato (e che rigiochero' su ps3 vista la compatibilita') me li tengo ben stretti:

-Gran Turismo 4
-Okami
-Ico
-Pro Evolution Soccer 5

Nonche' i prossimi God of War 2 e Final Fantasy 12 ;)

Trokji
08-02-2007, 22:38
Io credo compare on line sia sempre meglio salvo che nn hai davanti casa un grande store che può fare prezzi concorrenziali :stordita: quindi ps3 meno di 620 eur nn credo si possa pagare ora come ora, i soldi giusti giusti per il mio phase, e un pochina della nuova vga che prenderò :mc: :mc: :stordita:
Altra cosa sono compresi dei giochi nella confezione ps3?

Everyman
08-02-2007, 22:40
che me ne frega a me del prezzo ufficiale sony se poi in ogni store costa di più?
io guardo il prezzo effettivo nei negozi

I prezzi ufficiali Sony li trovi nei grandi store.
Intendo roba come Media World. Se vai nel negozietto sotto casa, loro ti sparano cifre assurde. Oh, ma se sei contento di spendere di piu', accomodati :asd:

Trokji
08-02-2007, 22:42
basti pensare che ho visto un pc a 800 eur da uno store buono come essedì shop che montava un 3800*2 facendolo passare come chissà che.. :stordita:

Hitman47
Dunque:

3) Oblivion versione PS3 e' migliore della versione 360, sia per quanto riguarda le texture, che per la qualita' generale dei fondali che per la velocita' dei caricamenti (dai 3 ai 5 secondi versione PS3, dai 5 ai 10 secondi versione 360). Non lo dico io eh, ma gli hands on di IGN e gamespot

Io ho dato PS2 con 3 titoli in permuta (Gran Turismo 3, Final Fantasy 10 e Yakuza). Ovvio che certi titoli al quale sono affezionato (e che rigiochero' su ps3 vista la compatibilita') me li tengo ben stretti:

-Gran Turismo 4
-Okami
-Ico
-Pro Evolution Soccer 5

GT4 è tra i titoli non funzionanti...a meno che il nuovo firmware non abbia risolto,,,
Comunque l'emulazione è ancora un po' così così...

Everyman
Altra cosa sono compresi dei giochi nella confezione ps3?

No. L'unica console che ha messo un gioco in omaggio alla console e' Nintendo con il suo WIISPORT :)

In compenso, pero', trovi la demo gratuita di Gran Turismo HD da scaricare e provare, sempre meglio di niente :p

Non so se, al momento, altre demo gratuite sono previste ;)

Trokji
08-02-2007, 22:45
credo alla fine nonostante i passaggi molto travagliati ne uscirà una degna sostituta della ps2 ;)

IcEMaN666
08-02-2007, 22:45
I prezzi ufficiali Sony li trovi nei grandi store.
Intendo roba come Media World. Se vai nel negozietto sotto casa, loro ti sparano cifre assurde. Oh, ma se sei contento di spendere di piu', accomodati :asd:
il mediaworld è lo stesso di pes6 a 79€ mentre play.com lo faceva 37?:D
il 23 ci passo per scrupolo :D

Everyman
08-02-2007, 22:46
GT4 è tra i titoli non funzionanti...a meno che il nuovo firmware non abbia risolto,,,
Comunque l'emulazione è ancora un po' così così...

Ah, non lo sapevo. Comunque credo che visto il parco titoli ps2 e' enorme credo sia normale. Il problema dovrebbe essere risolto con gli aggiornamenti del firmware.

Ah, si vocifera che per il lancio PAL ci sara' un MEGA aggiornamento. Speriamo mettano subito il fatto di fare altre cose mentre si e' in download (sony ha confermato che e' nella "priority list" )

:)

Everyman
08-02-2007, 22:47
il mediaworld è lo stesso di pes6 a 79€ mentre play.com lo faceva 37?:D
il 23 ci passo per scrupolo :D

PES6 non e' un titolo ufficiale Sony ;)

PES da tempo immemore e' distribuito da LADRIFAX :p

Everyman
08-02-2007, 22:48
E comunque...che e' quest'aria da "question time?" Mica so tutto sulla PS3 :D

Mi immagino io seduto e voi che mi circondate a far domande :asd:

Hitman47
08-02-2007, 22:52
Semplice....per qualche magica protezione anticopia (forse il Macrovision) da parte di Sony, il DVD esce su component e quindi il DVD via RGB si vede verde :rolleyes: :rolleyes:

Mi autoquoto...nel caso fosse sfuggito :)

jpjcssource
08-02-2007, 23:21
Ma non è che per caso ti ho incontrato???
Mi mandi una foto???Via PVT :)

Forse, comunque ti faccio vedere questa mia foto, qui stavo acquistando la 360, ma in realtà non volevo dare molto nell'occhio, per non essere preso in giro dai miei amici tutti sonari :( , peccato comunque che mi abbiano scoperto subito, devo ancora capire come abbiano fatto :what:

http://www.mondoxbox.com/images/shots/18/18519.jpg

Ecco, non dovevo dirtelo, adesso non mi inviterai più alla tua festa nella rocca :stordita: :cry:

:sofico:

jpjcssource
08-02-2007, 23:32

:sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl:

questi giapponesi sono proprio dei fenomeni :D

badtrip
09-02-2007, 00:10
Dunque:

-Gran Turismo 4
-Okami
-Ico
-Pro Evolution Soccer 5

vediamo se oblivion e meglio?!
sono curioso ;)

Filippo75
09-02-2007, 01:06
RUOTFL, la parodia di Ken mi ha piegato, spettacolo! :rotfl:

Trokji
09-02-2007, 01:09
son curioso per oblivion.. con la 5900 xt anche andasse il doppio non ci sarebbe verso di farlo andare decentemente.. con una 1950 pro forse, ma son convinto anche quella farebbe fatica :stordita:

Everyman
09-02-2007, 02:51
vediamo se oblivion e meglio?!
sono curioso ;)

Oh, non te la prendere con me.

Al massimo prenditela con IGN e Gamespot ;)

RedSky
09-02-2007, 07:28

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mamma quanto è brutto :sofico:

Eriol the real
09-02-2007, 08:51
per chi cercava pareri su Resistance

http://forum.console-tribe.com/ps3-games-discussioni-ufficiali-e-reviews/t-resistance-fall-man-16786.html#post83502

goldorak
09-02-2007, 09:02
:sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl:

questi giapponesi sono proprio dei fenomeni :D

Kennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :D :rotfl:

Rinha
09-02-2007, 09:37
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mamma quanto è brutto :sofico:

E' la cover più bella della storia delle cover...!!!!

SONO DIVINI!!!! :sofico:

jpjcssource
09-02-2007, 09:38

http://forum.console-tribe.com/ps3-games-discussioni-ufficiali-e-reviews/t-resistance-fall-man-16786.html#post83502

Non per fare il guastafeste, ma prendere una recensione da un sito del genere non mi sembra molto imparziale....... :stordita: :p

Sony Pictures produrrà il film di Metal Gear Solid

Che un adattamento cinematografico di Metal Gear Solid fosse in lavorazione si sapeva già da tempo, annunciato dallo stesso Kojima circa 8 mesi fa.
"A parte tutto, un progetto per un film è veramente in considerazione. Ho raggiunto un contratto classe-A con un gruppo di Hollywood", aveva affermato il famoso producer di Konami all'epoca, ma finora era rimasto celato il nome dietro a tale progetto.
Oggi, veniamo a sapere che Sony Pictures si occuperà della trasposizione di Snake in pellicola, stando a quanto riportato dallo stesso vice chairman del gruppo Yair Landau, durante il D.I.C.E. Summit che si è tenuto recentemente a Las Vegas. Landau, oltre a parlare della sfida posta dal tradurre le emozioni del videogioco in film, ha anche affermato di stare pensando anche ad altri adattamenti tratti dal mondo videoludico, tra cui EverQuest, anche se il producer in questo caso non è stato rivelato.
Con l'uscita di scena del kolossal su Halo di Peter Jackson, questo film su Metal Gear Solid rappresenta dunque, attualmente, insieme a quello su World of Warcraft la più grossa produzione cinematografica basata su videogioco.

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=47336

Possibile nome del nuovo titolo Naughty Dog

Molti di voi si ricorderanno dell'ottimo video, presentato durante l'ultimo E3 in mezzo ai trailer dei giochi in lavorazione per PlayStation 3, del nuovo gioco in lavorazione presso Naughty Dog.
Il filmato, interessante quanto corto, mostrava un giovane avventuriero in una giungla, alle prese con vegetazione e nemici armati, con la possibilità di saltare, aggrapparsi, sparare e menare le mani in libertà. La struttura ricordava un po' Indiana Jones e un po' Tomb Raider, il tutto con un vago sentore di Pitfall.
Pur rappresentando una delle cose migliori mostrate da Sony durante la conferenza, la gente non sa ancora come chiamare il gioco in questione, visto che il titolo non è stato finora rivelato. Tuttavia, sul sito francese PlayFrance, sono comparse nuove informazioni sul prodotto: con un link al blog di uno degli sviluppatori del gioco, è venuto fuori che il suo titolo dovrebbe essere Uncharted: Drake's Fortune, oltre a nuovi screenshots. I link sono stati successivamente rimossi, e Sony non ha commentato sulla questione. Tuttavia, già qualche giorno fa il medesimo nome era comparso sui forum di NeoGAF, come un nuovo marchio registrato da Sony, cosa che donerebbe sostanza al rumor in questione. Attendiamo ulteriori sviluppi.

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=47334

lordsnk
09-02-2007, 09:49
Per tutti coloro i quali pensano ancora che la PS3 non ha uno scaler hardware, leggetevi questo:
http://arstechnica.com/journals/thumbs.ars/2007/1/28/6783

Lo scaler c'è, ma per ora la sony non ha intenzione di usarlo :mad:

PeK
09-02-2007, 10:13
old :asd:

Hitman47
09-02-2007, 10:38
Per tutti coloro i quali pensano ancora che la PS3 non ha uno scaler hardware, leggetevi questo:

ancora?:asd:
Lì c'è scritto che secondo loro c'è....

Cobalto
09-02-2007, 10:42
Guarda che se scrivono che la PS3 è tecnologia aliena proveniente dalla galassia Andromeda, loro ci credono fermamente!

:rolleyes:

IcEMaN666
09-02-2007, 10:52
falso :)
uno scaler hardware c'è, visto che è stato abilitato lo scaler verticale...bisogna vedere se sarà possibile in futuro usufruire anche dello scaler orizzontale e quindi ottenere il risultato che tutti noi aspettiamo.
per ora non è del tutto utilizzabile, ma qualcosa che upscala/downscala c'è, non sono supposizioni.

kenjcj2000
09-02-2007, 10:59
Forse e un pò presto :D ma nessuno conosce già qualche posto dove al lancio di ps3 si trova qualche offerta?? x dire ps2 4 giochi ecc ecc (insomma le solite cose)

peddu84
09-02-2007, 11:16

:old: :old: a dire poco...
In pratica non si è ancora sicuri che ci sia un vero e proprio scaler hardware in PS3. Ci sono vari punti che lasciano molto perlplessi anche i frequentatori di Beyond3D. Inoltre coloro che hanno le mani sui devkit hanno le bocche a dir poco cucite su questo argomento...

zavatta_fighter
09-02-2007, 11:28
Semplice....per qualche magica protezione anticopia (forse il Macrovision) da parte di Sony, il DVD esce su component e quindi il DVD via RGB si vede verde

Quindi mi confermate che il problema è rimasto anche per la PS3 visot che il problema dipende dal supporto.

Tuttavia con DVD Blue-Ray utilizzando un cavo euro AV questi si dovrebbero vedere correttamente ?

bagnino89
09-02-2007, 14:14

bella rece, xò nn si soffermano molto sul lato tecnico :(

dididj
09-02-2007, 14:17

quanti Gbyte di gioco verranno installati sull'hd della ps3 a differenza della x360!? magari è quello che farà la differenza nei tempi di caricamento...

per il resto ti riporto questo stralcio:

So what about the shaders or optimizations? Rumors were released stating that everything in the PS3 version of the game would migrate over to the 360 or the PC, which kicked off a screaming match on boards about which version was ultimately better. According to Hines, the shader functionality that would re-render the low-res textures would inevitably make its way to the 360 build and PC in future updates. However, certain optimizations that take advantage of the system's hardware will remain exclusive to the PS3 version of the game.

Filippo75
09-02-2007, 14:17
uno scaler hardware c'è, visto che è stato abilitato lo scaler verticale...bisogna vedere se sarà possibile in futuro usufruire anche dello scaler orizzontale e quindi ottenere il risultato che tutti noi aspettiamo.
per ora non è del tutto utilizzabile, ma qualcosa che upscala/downscala c'è, non sono supposizioni.

Yeps, la presenza dello scaler dovrebbe essere certa, visto che l'ultimo firmware ne ha abilitato alcune funzioni.

bagnino89
09-02-2007, 14:19
quanti Gbyte di gioco verranno installati sull'hd della ps3 a differenza della x360!? magari è quello che farà la differenza nei tempi di caricamento...

per il resto ti riporto questo stralcio:

So what about the shaders or optimizations? Rumors were released stating that everything in the PS3 version of the game would migrate over to the 360 or the PC, which kicked off a screaming match on boards about which version was ultimately better. According to Hines, the shader functionality that would re-render the low-res textures would inevitably make its way to the 360 build and PC in future updates. However, certain optimizations that take advantage of the system's hardware will remain exclusive to the PS3 version of the game.

è proprio quello che fa la differenza ;)
molto utile questa possibilità imho

Eriol the real
09-02-2007, 14:22
:old: :old: a dire poco...
In pratica non si è ancora sicuri che ci sia un vero e proprio scaler hardware in PS3. Ci sono vari punti che lasciano molto perlplessi anche i frequentatori di Beyond3D. Inoltre coloro che hanno le mani sui devkit hanno le bocche a dir poco cucite su questo argomento...

la cosa non è affatto vecchia... si tratta di recenti sviluppi

è partita dalle rivelazioni di un certo DarKnight, che dice di essere un developer.... e afferma che lo scaler c'è ma la Sony non dava supporto e vietava di usarlo in maniera diretta, altrimenti il titolo sviluppato non avrebbe avuto autorizzazione. Nell'ultimo SDK è invece stato dato supporto ad un uso limitato (lo scaling orizzontale)
In questa pagina, DarKnight suggerisce di cercare la documentazione SDK su rete... e verificare:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=794869&page=8&pp=30

cmq da li sono partite tutte una serie di riflessioni e discussioni incrociate (di livello serio)
e in particolare è saltata fuori l'ipotesi che nella PS3 possa essere implementato il chip Toshiba SCC (Super Companion Chip), chip MultiIO molto potente, di cui trovate qua una presentazione:
http://www.hotchips.org/archives/hc17/2_Mon/HC17.S1/HC17.S1T3.pdf

a pag 13, si vede che il flusso dei dati passa attraverso uno scaling, e quindi la presenza dello scaler in questo chip dovrebbe essere palese.
Da li si è aperta la caccia al SCC e ipotesi su di esso... ma + in la non si è andato, perchè lo stesso DarKnight, dice che come developer non ha documtazione su quale sia il chip e dove si trovi, perchè per uno sviluppatore è ininfluente (e insomma non viene fornita documentazione)

bagnino89
09-02-2007, 14:26

è partita dalle rivelazioni di un certo DarKnight, che dice di essere un developer.... e afferma che lo scaler c'è ma la Sony non dava supporto e vietava di usarlo in maniera diretta, altrimenti il titolo sviluppato non avrebbe avuto autorizzazione. Nell'ultimo SDK è invece stato dato supporto ad un uso limitato (lo scaling orizzontale)
In questa pagina, DarKnight suggerisce di cercare la documentazione SDK su rete... e verificare:

cmq da li sono partite tutte una serie di riflessioni e discussioni incrociate (di livello serio)
e in particolare è saltata fuori l'ipotesi che nella PS3 possa essere implementato il chip Toshiba SCC (Super Companion Chip), chip MultiIO molto potente, di cui trovate qua una presentazione:

a pag 13, si vede che il flusso dei dati passa attraverso uno scaling, e quindi la presenza dello scaler in questo chip dovrebbe essere palese.
Da li si è aperta la caccia al SCC e ipotesi su di esso... ma + in la non si è andato, perchè lo stesso DarKnight, dice che come developer non ha documtazione su quale sia il chip e dove si trovi, perchè per uno sviluppatore è ininfluente (e insomma non viene fornita documentazione)

ma qualche utente esperto nn potrebbe aprire una ps3 e controllare di persona la presenza o meno dello scaler? :confused:

Eriol the real
09-02-2007, 14:37
ma qualche utente esperto nn potrebbe aprire una ps3 e controllare di persona la presenza o meno dello scaler? :confused:

è quello che stanno già facendo... almeno gran parte su foto della MB..

ma il chip con il nome scaler non c'è... e non c'è neppure il toshiba SCC (con questo nome)
e allora ipotesi varie (marchiato Sony, vers. custom, dimensioni, ecc ecc)...
non è affatto facile.

Si è fatta pure l'ipotesi che si usava l'EE come scaler... (e questo spiegava perchè i titoli PS2 non erano scalati) ma visto che poi tutta la "chipperia" PS2 verrà eliminata (emulazione sw), la cosa non quadrerebbe
(è possibile che sia implementato cmq in altri chip...)

uan delle ipotesi è che ci potrebbero essere dei vincoli legali per l'HDMI 1.3 (si dovrebbero cercare le specifiche)

torgianf
09-02-2007, 14:42
News
Phil Harrison brings his rubber ducks to PS3
Thursday 8-Feb-2007 10:32 PM Rubber duck Tech demo to become real game on PlayStation Store
18 Comments
The rubber duck tech demo used to demonstrate the PlayStation 3 at E3 2005 has become a real game, Super Rub a Dub, heading for the PlayStation 3's online store in a few weeks time.

Sony Computer Entertainment Worldwide Studios President Phil Harrison revealed the download title at the Las Vegas D.I.C.E. summit this evening, where he demonstrated it's bath tub-splashing gameplay and entirely motion-sensing controls.

Not much else is known about the game as yet, though we're eager to find out how it's SixAxis-only controls stand up after months of hammering our Wii.

We'll let you know when we manage to get our hands on it.

Andy Robinson computerandvideogames.com

il ritorno delle paparelle assassine......
ahahahahaahah :D

fonte computer & videogames

Hitman47
09-02-2007, 14:51
il ritorno delle paparelle assassine......

queste?
http://i6.ebayimg.com/04/i/06/8b/24/49_1_b.JPG
:D :D

comunque ecco finalmente la vera KA sony.... :D
così mentre si aspetta un gioco interessante, muoverete paperelle (però col sixaxis :) )....ce la farete per Natale/Inizio 2008 ?? :D
Magari poi metteranno pure l'online per l'uscita europea... :stordita:

Sgt. Bozzer
09-02-2007, 14:56
Sorpasso Blu-ray su HD DVD grazie a PS3
Secondo uno studio effettuato dalla Nielsen VideoScan, durante il mese di gennaio le vendite di titoli Blu-ray, nei confronti del "nemico" HD DVD sono state negli Stati Uniti nettamente superiori. Durante la prima settimana per ogni titolo HD DVD sono stati venduti più di 2 film in Blu-ray (47,14 HD DVD ogni 100 Blu-ray), mentre durante la seconda settimana, il trend è addirittura salito ad un rapporto di 3 a 1 (38,36 HD DVD ogni 100 Blu.ray).

Sempre secondo lo studio, il dato sarebbe da imputare al successo di vendite della PS3 che, ad oggi, ha venduto globalmente oltre 2 milioni di unità. A confermare il dato incoraggiante è anche intervenuta la SCEA (Sony Computer Entetainment America) che ha rivelato i risultati di un loro sondaggio: secondo quanto riportato nel comunicato, il 90% degli acquirenti della PS3 ha già visto almeno un film in Blu-ray, l'80% ha dichiarato di voler acquistare un titolo in Blu-ray, mentre il 72% ha manifestato l'intenzione di noleggiare a breve un titolo in Blu-ray.

Nessun rappresentante di Toshiba né del HD DVD Group ha finora replicato alla diffusione di questa notizia

Fonte: Associated Press

http://www.avmagazine.it/news/dvd/sorpasso-blu-ray-su-hd-dvd-grazie-a-ps3_1768.html

jpjcssource
09-02-2007, 15:11
Sorpasso Blu-ray su HD DVD grazie a PS3

http://www.avmagazine.it/news/dvd/sorpasso-blu-ray-su-hd-dvd-grazie-a-ps3_1768.html

:old: :old: devi essere più scattante ragazzio mio :O :O

Sgt. Bozzer
09-02-2007, 15:16
:old: :old: devi essere più scattante ragazzio mio :O :O

Si? :(

io cmq non vedo questa notizia tra i post di oggi.. :ciapet:

jpjcssource
09-02-2007, 15:17
Si? :(

io cmq non vedo questa notizia tra i post di oggi.. :ciapet:

Ovvio perchè è di due o tre giorni fa :ciapet: :fuck: :asd:

Sgt. Bozzer
09-02-2007, 15:28
:asd:

adesso scrivo un mail alla redazione di AVmagazine... :asd:

peddu84
09-02-2007, 15:40

Il fatto che venga permesso uno scaling orrizzontale (non verticale, infatti i frame devono essere renderizzati a delle particolari risoluzioni del tipo xxxX1080) non implica che queste vengano fatte via hardware.
Può essere, ma per calcolare potrebbe trattarsi di una banale media tra i 2 pixel adiacenti, cosa realizzabile in maniera molto semplice via software, e che non sò che risultati qualitativi comporta....

peddu84
09-02-2007, 15:50

Di questi sviluppi invece non ero a conoscenza. Allora cè stato un sviluppatore che si è fatto scappare qualcosa ? Appena ho un pò di tempo dò un occhiata alla discussione.
Le slide sull' SSC, mostrano tale chip affiancato a CELL, ma non è detto che PS3 ci sia questa soluzione. Da quel ce ho capito non si è trovato ancora niente.

Ps: le cose che fanno storcere il naso e mettono dei dubbi sulla reale presenza di uno scaler hardware sono :

- solo scaling orrizzontale e solo per la risoluzione 1080p, e inoltre il gioco deve essere appositamente sviluppato per sfruttare tale caratteristica

- non supporto a qualsiasi operazione di downscaling

- tutto stò riserbo a chiunque è collegato a Sony incurioscisce.

Bel mistero. Certo che se fosse presente uno scaler e tagliarli le gambe sarebbe assurdo...

lordsnk
09-02-2007, 15:52
La Sony Spagna ha annunciato che la versione a 20Gb verrà commercializzata in Europa quest'estate, senza però specificare la data
http://www.n4g.com/ps3/News-24290.aspx

bagnino89
09-02-2007, 15:54
La Sony Spagna ha annunciato che la versione a 20Gb verrà commercializzata in Europa quest'estate, senza però specificare la data

troppo tardi x me :D
eppoi secondo me 40 giga in + e il wi-fi sono molto utili ;)

peddu84
09-02-2007, 15:58

Forse si svegliano...

zavatta_fighter
09-02-2007, 16:03
raga,
quali saranno i film in uscita a marzo in versione BLUE-RAY ?

Grasssie

peddu84
09-02-2007, 16:09
A proposito della 20 GB....
in vista caricamenti più lunghi, per la PS3 in tale versione. (cosa che conferma che per aggirare i problemi di caricamento, parte del gioco venga installato su hdd)
E quando sull'hd ci sono anche altri dati ?
Per fortuna l'hd si può cambiare facilmente, ma non è che la presenza di un hd hd fosse "obbligata" per tutelare dai tempi di caricamento in conseguenza alla scelta di adottare Blu-Ray ?
(da l'altro forum i cui ho preso questo spezzone, viene detto che nel link sono riportate anche le differenze tra le varie versioni, non ho potuto però visualizzare tale pagina.... Voi riuscite ? )

Ecco l'esperienza diretta di un consumatore:

When going in to buy a PS3 I thought I had all the information and new what
sort of informed choice I was making by purchasing a 20gig PS3 instead of a
60gig one. I didn't need wireless, I didn't need the card slots, and I
certainly didn't need an extra 40gig space (I'm a deleter, I delete things A
LOT).

Everything pointed to and everyone said that the 20gig PS3 was NOT the
"retard" pack and would play games just as well as the 60gig PS3 and play
Blu-ray films just as well too.

But it was a lie. The 20gig is as bad as the X360 core pack IMO. Why?
Because the harddrive in the 20gig is SO ****ING SLOW.

Ok, I can live with the fact that Gripshift goes from "hey the load times
are a little long" to borderline unplayable when using a 20gig instead of
60gig drive, but I CANNOT LIVE WITH VF5 LOAD TIMES BETWEEN EVERY MATCH. Sure
they're only about 4-5 seconds with the 20gig (compared to probably 1-2
seconds with 60gig), but that's twice as long as VF4 loadtimes on PS2 and
when you're going to be playing 1,000s of matches over the next year
everytime those seconds add up to far too much for me to put up with.

Obviously the main problem at hand is that none of the developers realize
this difference between the 60gig & 20gig speed and just use their 60gig
speed dev kits and assume the game will play identically for everyone. Right
now Gripshift & VF5 (the latter because it installs the entire game to the
hard drive on runs off the HDD) are the only two that have VERY noticable
differences in loading and get hurt BADLY with a 20gig, but that's because
the PS3 has 'barely' been out. Over the next 5-10 years there will probably
be TONS of games that are bogged down with long loadtimes or performance
issues when using a 20gig hard drive. So to me, that's identical to the X360
core where games will have longer load times or perform worse on an X360
without a harddrive.

So the only solution for us 20gig people is that we NEED to replace the hard
drive. So tonight or tomorrow I'm going to replace my hard drive so that I
can enjoy playing VF5 with my friends without every load screen letting us
have a conversation between matches.

With a budget of maybe $100-$150, what is the FASTEST PS3 size/compliant
hard drive I can get? I don't care how big it is. 40gigs is fine, 60gigs is
fine, etc...like I said I tend to delete stuff I'm not using. But I just
want something FAST. I want no load times in my VF. So please recommend me a
hard drive as fast, or even faster than the one that comes in the 60gig PS3
please. I'll either order it from Newegg or drive to the nearby CompUSA
after work and buy it and install it ASAP.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=141483

Rinha
09-02-2007, 16:32
Dovessi prendere la console al lancio farei un pensiero su Oblivio.... :fagiano:

L'ho già in versione deluxe per pc ma giocarlo ad una grafica cazzuta (ho una 6800LE :sofico: ) non è che mi dispiacerebbe...

Certo avete visto gli ultimi texture pack per pc... mi spiace ma quel livello grafico su Ps3 ce lo sogneremo... :muro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15863329&postcount=2830
(ovviamente non per le potenzialità della macchina in se ma perchè tutte queste popò di modifiche sono amatoriali...!)

Trokji
09-02-2007, 16:47
zì ma per mandare oblivon al massimo con le text pack e dettagli al massimo ci vogliono schede video da 500 EUR e sono rimasto basso.. :muro: :muro:

Range 92
09-02-2007, 16:50
zì ma per mandare oblivon al massimo con le text pack e dettagli al massimo ci vogliono schede video da 500 EUR e sono rimasto basso.. :muro: :muro:

verissimo :)

Bestio
09-02-2007, 16:51
Certo che se in Oblivion invece della già ottima grafica, migliorassero il Gameplay sarebbe meglio! :D

Trokji
09-02-2007, 16:53
beh l'ottimo sarebbe che fosse un gioco espandibile all'infinito migliorando sempre grafica eccetra, certo un sistema di combattimento in cui l'abilità del giocatore conti di più e dove si potesse usare un controller tipo quello del wii non mi dispiacerebbe ;).. ah non dimentichiamoci i combattimenti a cavallo.. :mad:

Bestio
09-02-2007, 16:54

Non necessariamente, con una scheda da 230€ come la Ati X1950xt te lo godi già alla grande! :cool:

Trokji
09-02-2007, 16:55
zì ma non puoi mettere tutto al massimo.. o meglio puoi mettere tutto al massimo ma in alcune situazioni ti scatterà (spesso...) :(

Rinha
09-02-2007, 16:56

Senza dubbio... ma visti quelli screen? :)

Il sistema è in sign... :rolleyes:

Trokji
09-02-2007, 17:00
scusa nn ho capito.. quello che mi ricordo è che anche lo SLI con 8880 GTX con tutto al massimo in HD non andava liscio liscio.. si manteneva sui 50 fps.. certo non credo scattasse mai ma cmq non aveva questo grande margine :cry: :cry: