View Full Version : Aspettando... PLAYSTATION3 [Official Thread] (Leggere il primo post)
jpjcssource
22-03-2007, 19:23
bravo :O
funziano?nel browser scirvi con la tastiera?sono col cavo o wireless?
se funzionano negli fps butto il pc! :O
Per ora solo Unreal Tournament 3 è compatibile con mouse e tastiera su ps3.
Per ora solo Unreal Tournament 3 è compatibile con mouse e tastiera su ps3.
niente male,ho visto oggi un video di ut3 su ps3,ma sembrava giocato col pad...anzi ne son sicuro,era col pad,altrimenti è un cane! :D
bagnino89
22-03-2007, 19:26
niente male,ho visto oggi un video di ut3 su ps3,ma sembrava giocato col pad...anzi ne son sicuro,era col pad,altrimenti è un cane! :D
sembra che col sixaxis si potrà controllare la visuale, come se fosse un mouse.. sono proprio curioso di vedere.. su resistance è troppo divertente scrollarsi di dosso le chimera col sixaxis :asd:
sembra che col sixaxis si potrà controllare la visuale, come se fosse un mouse.. sono proprio curioso di vedere.. su resistance è troppo divertente scrollarsi di dosso le chimera col sixaxis :asd:
senz'altro divertente,ma per fare sul serio in multy mouse+tastiera è d'obbligo...se venissero implementati da molti game per ps3 sarebbe un'ottima cosa!
kenjcj2000
22-03-2007, 19:28
senz'altro divertente,ma per fare sul serio in multy mouse+tastiera è d'obbligo...se venissero implementati da molti game per ps3 sarebbe un'ottima cosa!
spero non succeda mai.....
spero non succeda mai.....
paura che le console si avvicinino troppo ai pc?!
kenjcj2000
22-03-2007, 19:31
paura che le console si avvicinino troppo ai pc?!
anche... più che altro (termine da F1) troppa differenza di prestazioni fra chi usa il pad e chi mouse e tastiera...
Sisaxys funzionante con MotoStorm nella demo mentre si gioca basta abilitare sensore di movimento su si e funziona,
Mentre ho Resistant Fall Of Man e abilitando nelle opzioni sensore di movimento questo non funziona :confused: ...
Che debbano rilasciare una patch? , ho il firmware 1.50 .
bagnino89
22-03-2007, 19:33
ovvio che io userò mouse + tastiera :Perfido:
bagnino89
22-03-2007, 19:33
Sisaxys funzionante con MotoStorm nella demo mentre si gioca basta abilitare sensore di movimento su si e funziona,
Mentre ho Resistant Fall Of Man e abilitando nelle opzioni sensore di movimento questo non funziona :confused: ...
Che debbano rilasciare una patch? , ho il firmware 1.50 .
nn funziona sempre.. con resistance puoi usarlo solo quando ti saltano addosso i nemici.. hai provato mai?
anch'io ho il firmware 1.5.. una domanda: quanto spazio hai occupato sull'hd?
anche... più che altro (termine da F1) troppa differenza di prestazioni fra chi usa il pad e chi mouse e tastiera...
bhe però mouse e tastiera penso li abbiano tutti...o cmq possono comprarli,non costano tanto!
se le console "importano" generi come fps ed rts dai pc è bene che si adeguino a fornire un'esperienza di gioco migliore di quella che può dare un pad(tra l'altro orrenda)
(imho) :)
jpjcssource
22-03-2007, 19:34
Fino ad ora hanno fatto solo dimostrazioni con il pad, ma Epic ha detto chiaramente che ps3 avrà il supporto mouse e tastiera come su pc, riguardo all'edizione x360 invece non si sa nulla a riguardo, ma sicuramente microsoft si lamenterebbe di una cosa del genere con Epic.
Fino ad ora hanno fatto solo dimostrazioni con il pad, ma Epic ha detto chiaramente che ps3 avrà il supporto mouse e tastiera come su pc, riguardo all'edizione x360 invece non si sa nulla a riguardo, ma sicuramente microsoft si lamenterebbe di una cosa del genere con Epic.
ah ecco,thx! ;)
kenjcj2000
22-03-2007, 19:38
bhe però mouse e tastiera penso li abbiano tutti...o cmq possono comprarli,non costano tanto!
se le console "importano" generi come fps ed rts dai pc è bene che si adeguino a fornire un'esperienza di gioco migliore di quella che può dare un pad(tra l'altro orrenda)
No no... non è x un fatto di costo.... è x un fatto che credo che il mouse e tastiera (x chi è bravo ovvio) diano un grosso vantaggio a differenza del pad (parlo di fps ovvio)... è come se mi gioco una partita di calcio e al calcio d^inizio sono già 0-2..
No no... non è x un fatto di costo.... è x un fatto che credo che il mouse e tastiera (x chi è bravo ovvio) diano un grosso vantaggio a differenza del pad (parlo di fps ovvio)... è come se mi gioco una partita di calcio e al calcio d^inizio sono già 0-2....
OT
Dico a tutti gli amici di every (:ciapet: ) censured :O
OT
vero,ma chi al giorno d'oggi non sà usare un mouse???
e cmq si impara! :D
per every: censured :asd:
nn funziona sempre.. con resistance puoi usarlo solo quando ti saltano addosso i nemici.. hai provato mai?
anch'io ho il firmware 1.5.. una domanda: quanto spazio hai occupato sull'hd?
:doh: ma che minkiata sarebbe stato figo usare il mirino!
Cmq dopo aver scaricato tutto dal PS STORE ieri sera mi è rimasto 45 Giga ;) .
:doh: ma che minkiata sarebbe stato figo usare il mirino!
Cmq dopo aver scaricato tutto dal PS STORE ieri sera mi è rimasto 45 Giga ;) .
nota dolente...perchè hanno fatto l'hd da 2.5"??? :muro: :muro: :muro:
preferivo la ps3 lunga 1 metro e larga 50cm che spendere 100euro per un hd! :muro:
nota dolente...perchè hanno fatto l'hd da 2.5"??? :muro: :muro: :muro:
preferivo la ps3 lunga 1 metro e larga 50cm che spendere 100euro per un hd! :muro:
Puoi metterci anche quelli esterni da 750 giga via USB 2.0 ;) .
Puoi metterci anche quelli esterni da 750 giga via USB 2.0 ;) .
funziano?ne sei sicuro?
anche la ps2 aveva le usb,però....
... mi sa che domani non resisto e arrivo a casa con resistence e motorstorm!!:D :D Ho paura di toccaral per rovinarla questa ps3!!
é bella ma è anche bella grossa!!!
Poi La SONY tirchiamente non ha messo neanche una demo.... bah.... secondo voi se domani mi registro sono ancora tra quelli a cui arriverà 007??? quanti erano? 500?
jpjcssource
22-03-2007, 19:55
... mi sa che domani non resisto e arrivo a casa con resistence e motorstorm!!:D :D Ho paura di toccaral per rovinarla questa ps3!!
é bella ma è anche bella grossa!!!
Poi La SONY tirchiamente non ha messo neanche una demo.... bah.... secondo voi se domani mi registro sono ancora tra quelli a cui arriverà 007??? quanti erano? 500?
Guarda che le demo si scaricano gratuitamente sul marketplace dopo essersi iscritti ;)
decapitate85
22-03-2007, 19:57
scusate se andate nella schermata registra dispositivo bluetooth c'è anche mouse e tastiera.. bisogna comrpare mouse e tastiera (sony o altre periferiche che usciranno apposite) o posso prendeer anche il pack microsoft laser 1000 per esempio??
jpjcssource
22-03-2007, 19:58
scusate se andate nella schermata registra dispositivo bluetooth c'è anche mouse e tastiera.. bisogna comrpare mouse e tastiera (sony o altre periferiche che usciranno apposite) o posso prendeer anche il pack microsoft laser 1000 per esempio??
Dovrebbero funzionare tutte
decapitate85
22-03-2007, 20:04
ma c'è poi bisogno che inserisca la loro chiavetta usb nella porta usb della ps3 o vengono riconosciuti dal rilevamento bluetooth interno alla ps3?
Raga vi saluto vado all'euronics per la notte ps3! :D
mi hanno detto già che i nerd sono armati...mi porto la railgun! :O
decapitate85
22-03-2007, 20:07
non ci crederete ho un controller logitech cordless rumblepad 2 ho collegato la sua stazioncina usb alla ps3 e il controler funzia con ps3..mo provo nei giochi
Massimo87
22-03-2007, 20:09
allora..
ce lo installate sto caiser di Linux??
caxx mi frega di Motocoso.. mettete Linux su sfaticati :D
ciao, ma come si imposta la connessione con ruter wi-fi??? perchè alla fine mi rintraccia l'ip ma non la connessione.
decapitate85
22-03-2007, 20:13
non ci crederete ho un controller logitech cordless rumblepad 2 ho collegato la sua stazioncina usb alla ps3 e il controler funzia con ps3..mo provo nei giochi
Cioè funziona alla grande con resistance (l'analogico sinistro pero' mi fa accedere ad una specie di mappa, il dpad funziona alla grande cosi' come tutti i tasti..ora voglio provare un gioco con la vibrazione visto che questo joypad cell'ha)
Massimo87
22-03-2007, 20:13
ciao, ma come si imposta la connessione con ruter wi-fi??? perchè alla fine mi rintraccia l'ip ma non la connessione.
hai chiavi di crittografica impostate?
filtri mac-address?
~Blissard~
22-03-2007, 20:21
Se avessi la ps3 ora ci starei installando linux :doh:
decapitate85
22-03-2007, 20:22
Cioè funziona alla grande con resistance (l'analogico sinistro pero' mi fa accedere ad una specie di mappa, il dpad funziona alla grande cosi' come tutti i tasti..ora voglio provare un gioco con la vibrazione visto che questo joypad cell'ha)
nuova news non andava l'analogico sinistro perchè su questo pad si puo' scegliere modalita' analogica o digitale e io avevo selezionato digitale..cosi' andava solo il pad..se cambio in analogico funziona alla grande anche l'analogico sinistro
a me quando portavo belle pagelle al massimo mi facevano trovare una bella bistecca al sangue anzichè le uova per cena :rolleyes:
e dopo carosello tutti a dormire :D
:)
Massimo87
22-03-2007, 20:29
Se avessi la ps3 ora ci starei installando linux :doh:
dopo aver provato le varie demo, almeno io, si :)
IcEMaN666
22-03-2007, 20:36
ho preso pure motorstorm :D
ora lo provo...c'è qualcuno stanotte che vuole fare a sportellate??
nessuno prende Virtua Fighter 5?
mt_iceman
22-03-2007, 20:51
mah scusate...inizio ad avere qualche perplessità visto che domani forse me la porto a casa...spiegatemi bene...tutti i problemi di connessione sono quelli derivanti dal doverla collegare in wireless spero...
io ho fastweb adsl...per metterla in rete appiccio il cavo di rete e via come la 360 o c'è qualche sorpresina? :confused:
ciao a tutti domani ho intenzione di andarmi a comprare la play 3 vorrei sapere se si può aggiornare all'ultimo firmware, o se ci sono casini come per la psp... non so se mi sono spiegato
The_misterious
22-03-2007, 21:10
in teoria non ci sono problemi
ShadowThrone
22-03-2007, 21:11
NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!
I MIEI MI HANNO FATTO UNA SORPRESA, PER LA BELLA PAGELLA E SONO ARRIVATI A CASA CON UNA PS3!!!!!!!!!!!!!!! NON ME L'ASPETTAVO PROPRIO!!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CHE CULO!
mia madre ha visto la pubblicità in tv della PS3 e m'ha chiesto "ma è la nuova playstation?" :stordita:
dai, mi sembrano i discorsi di mio nonno :D
ti giuro...anche perchè il discorso è semplice...se studio (studiavo perchè ora lavoro) e vado bene a scuola lo faccio per me non certo per i miei genitori, se non studio e mi bocciano vado a lavorare e senza un diploma/laurea difficilmente si trova un buon posto di lavoro (eccezzioni permettendo)...:)
decapitate85
22-03-2007, 21:17
Quale "versione" di linux consigliate di installare?? tra l'altro devo formattare il disco per installare un altro sistema operativo a quanto vedo..
quando fa la verifica, l'indirizzo ip va tutto bene, ma alla connessione mi dà questo errore:
Si è verificato un errore durante la risoluzione del nome con il server.
(80710102)
anche a me...come hai risolto????? io in wi-fi
torgianf
22-03-2007, 21:19
ti giuro...anche perchè il discorso è semplice...se studio (studiavo perchè ora lavoro) e vado bene a scuola lo faccio per me non certo per i miei genitori, se non studio e mi bocciano vado a lavorare e senza un diploma/laurea difficilmente si trova un buon posto di lavoro (eccezzioni permettendo)...:)
a 15 o 16 anni non si studia per il futuro,i pensieri sono tutt'altro e provengono tutti piu' o meno dallo stesso posto :D
un bel regalo sicuramente invoglia a dare di piu',e me sto accorgendo ora anche se mia figlia ha solo 4 anni
non so se lo sapete gia' ma nell'iperconad di rimini presso il centro commerciale le befane la ps3 la vendono a 569 euro! a me non interessa pero'! ...:D
Massimo87
22-03-2007, 21:20
anche a me...come hai risolto????? io in wi-fi
lui non si connetteva proprio..
il tuo sembra un problema di DNS..
ma la PS3 si prende IP, Subnet mask, Gateway e DNS della tua rete?
lui non si connetteva proprio..
il tuo sembra un problema di DNS..
ma la PS3 si prende IP, Subnet mask, Gateway e DNS della tua rete?
allora, metto la chiave wpa, poi il dns primario e secondario me l ha passato un mio amico(è qualcosa tipo 80-38-....-70 e l altro con numeri simili poi il server proxy non l ho messo(manco so cosè) cmq ci sono un po di sigle con attiva/disattiva che non so che caxxo sono...:cry: e alla fine mi rintraccia l'IP ma nnon mi si connette e mi da lo stesso errore di bagnino
mt_iceman
22-03-2007, 21:23
dai vecio...a momenti fan difficoltà a ragionare così gli universitari, figurati uno studente delle superiori. anche a me la ps3 pare eccessivo visto il prezzo, ma se i suoi han deciso così meglio per lui. se non altro è la dimostrazione che lo studio, per una cosa e per l'altra, paga alla grande. peccato che non tutti, ad ogni livello, lo capiscano. per il resto ciò che dici è sacrosanto, ma non molto inerente.
Massimo87
22-03-2007, 21:24
allora, metto la chiave wpa, poi il dns primario e secondario me l ha passato un mio amico(è qualcosa tipo 80-38-....-70 e l altro con numeri simili poi il server proxy non l ho messo(manco so cosè) cmq ci sono un po di sigle con attiva/disattiva che non so che caxxo sono...:cry: e alla fine mi rintraccia l'IP ma nnon mi si connette e mi da lo stesso errore di bagnino
dal tuo PC hai provato a pingare l'IP che si prende la PS3?
vedi se ti risponde..
dal tuo PC hai provato a pingare l'IP che si prende la PS3?
vedi se ti risponde..
a far cosa?? su ste cose sono terra terra io...
Massimo87
22-03-2007, 21:27
a far cosa?? su ste cose sono terra terra io...
start\esegui, scrivi CMD..
ti si apre il prompt dei comandi e scrivi: ping IP PS3 :Prrr:
MA DEVE ESSERRE accesa la play? cmq cosa dovrebbe succedere?
Massimo87
22-03-2007, 21:31
MA DEVE ESSERRE accesa la play? cmq cosa dovrebbe succedere?
certo!
ti deve dire che l'IP pingato risponde, riportandoti tempi in millisecondi :)
d'accordo che questo thread tra poco lo chiudo, ma per i problemi di connessione c'è un thread apposito.
ne trovate il link praticamente ovunque nei thread in rilievo, usate quello!
allora domani provo, cmq se mi risponde cosa significa? e se non mi risp? se non riesco devo chiamare il tipo che mi ha installato il pc, che lo conosco...ma che palle...
dai vecio...a momenti fan difficoltà a ragionare così gli universitari
non è un punto di cui vantarsi o prendere come esempio. Tralascio l'argomento, perchè avrei tante di quelle cose da dire e tutte molto OT e polemiche al riguardo.
Purtroppo l'università stà cambiando radicalmente e sempre più viene vista dai neodiplomati come un occasione per allontanare il periodo in cui prendersi delle responsabilità, e per allungare il periodo di fanca@@ismo. Lavorare ? e chi ce ne ha voglia :rolleyes:
Spero che tornino in fretta al vecchio metodo, e ai vecchi esami. Adesso molto è lasciato alla buona volontà dello studente. Se si appassionato all'argomento puoi arrangiarti e discricarti tra libri, altrimenti.....altrimenti l'esame puoi passarlo lo stesso. :muro:
d'accordo che questo thread tra poco lo chiudo, ma per i problemi di connessione c'è un thread apposito.
ok scusa...te mi sai risp? magari in pvt?ciao
Massimo87
22-03-2007, 21:35
sorry..
volevo solo aiutarlo :)
@jonny5
se ti risponde vuoldire che la rete è configurata bene, quindi il problema potrebbero essere i DNS
se non risponde invece, hai qualche problema di configurazione :)
Vista mi ha pregato di dirvi che domani vende la 360(che reputa scandalosa) e compra ps3 con motorstorm...
Vista mi ha pregato di dirvi che domani vende la 360(che reputa scandalosa) e compra ps3 con motorstorm...
e questo, oltre ad essere di dubbio interesse, cosa aggiunge alla discussione?
oltre a sembrare un malcelato tentativo di trollare intendo
e questo, oltre ad essere di dubbio interesse, cosa aggiunge alla discussione?
oltre a sembrare un malcelato tentativo di trollare intendo
son 2 ore che continua a mandarmi pvt allora l'ho accontentato
son 2 ore che continua a mandarmi pvt allora l'ho accontentato
Digli che non rompesse tanto i maroni o resta sospeso fino all'uscita di Playstation 4 :D
Ho sul PC un joypad USB del tutto identico a quello della Playstation 2 , ho fatto la prova di attaccarlo alle USB della PS3
troppo mitico lo ha riconosciuto e funziona perfettamente testato sia l'analogico che la croce direzionale con GranTurismo HD
E vai! 49,90 euro risparmiati per il secondo JoyPad
Fate la prova anche voi se avete un joypad USB a casa .
ivano444
22-03-2007, 22:05
Ho sul PC un joypad USB del tutto identico a quello della Playstation 2 , ho fatto la prova di attaccarlo alle USB della PS3
troppo mitico lo ha riconosciuto e funziona perfettamente testato sia l'analogico che la croce direzionale con GranTurismo HD
E vai! 49,90 euro risparmiati per il secondo JoyPad
Fate la prova anche voi se avete un joypad USB a casa .
azz...buonissima questa cosa,allora mi rimangio quello che ho detto un po di pagina fa sulla mappatura dei joipad;)
BTinside
22-03-2007, 22:09
Ma vista perchè è stato sospeso un altra volta?
Ma vista perchè è stato sospeso un altra volta?
Perchè il supporto Driver è ancora scadente :sofico: .
bonzuccio
22-03-2007, 22:45
BTinside la tua firma è troppo mitica!
Tornato ora dalla NOTTE PS3:
Vendevano le console ancor prima di mezzanotte,se le sono rubate tutte!
ho visto:
Motorstorm
un bel giochino divertente!ormai lo conoscete inutile che vi dica altro!
Virtua Fighter 5
Forse la grafica migliore,ma aimhè troppo cartonata,luicida,in definitiva per niente realistica,sembravano troppo stilizzati i personaggi!Le animazioni erano pietose!
Resistance
Sembrava davvero bello,forse l'unico gioco che acquisterei,anche se la grafica è penosa(in relazione al pensiero di gioco next-gen)....animazioni belle,e sembrava molto emozionante!
Formula One
Niente male,ma purtroppo su un lcd nikkei non era molto apprezzabile!
insomma,io ora come ora non comprerei nessun gioco apparte resistance....anzi,forse non prendo nemmeno quello e mi dedico solo a gthd e tekken finchè non esce qualcos'altro!
ciauzzzzzzzzzz
BTinside
22-03-2007, 22:46
BTinside la tua firma è troppo mitica!
grazie:D
risotto76
22-03-2007, 22:51
quindi x provare CoD3 basta ke collego la mia stastiera e il mio mouse USB
strappati al povero PC?????????
quindi x provare CoD3 basta ke collego la mia stastiera e il mio mouse USB
strappati al povero PC?????????
si,ma il gioco li deve supportare! ;)
Tornato ora dalla NOTTE PS3:
Vendevano le console ancor prima di mezzanotte,se le sono rubate tutte!
ho visto:
Motorstorm
un bel giochino divertente!ormai lo conoscete inutile che vi dica altro!
Virtua Fighter 5
Forse la grafica migliore,ma aimhè troppo cartonata,luicida,in definitiva per niente realistica,sembravano troppo stilizzati i personaggi!Le animazioni erano pietose!
Resistance
Sembrava davvero bello,forse l'unico gioco che acquisterei,anche se la grafica è penosa(in relazione al pensiero di gioco next-gen)....animazioni belle,e sembrava molto emozionante!
Formula One
Niente male,ma purtroppo su un lcd nikkei non era molto apprezzabile!
insomma,io ora come ora non comprerei nessun gioco apparte resistance....anzi,forse non prendo nemmeno quello e mi dedico solo a gthd e tekken finchè non esce qualcos'altro!
ciauzzzzzzzzzz
io non la definirei affatto penosa...non è il top ,ma x essere il primo gioco è + che buono,
severance
22-03-2007, 22:55
Virtua Fighter 5
ciauzzzzzzzzzz
nooooooooo! non mi distruggere cosi virtua fighter, era l unica ragione di acquisto ps3! :mc:
io non la definirei affatto penosa...non è il top ,ma x essere il primo gioco è + che buono,
guarda,dai video la pensavo come te,dal vivo mi ha proprio deluso,sembra un normalissimo gioco per pc,tipo quake4!
nooooooooo! non mi distruggere cosi virtua fighter, era l unica ragione di acquisto ps3! :mc:
scusami,per quanto riguarda le animazioni,i personaggi non erano male,ma l'acqua e la visuale utilizzata che ruota ecc,non mi è piaciuta...non ha niente di rivoluzionario...ma magari questo è un grande pro per te...vedilo prima dal vivo...io non lo comprerei mai!
L'attesa è finita :D
Ci si sposta QUA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435113)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.