View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] Xbox 360 PROBLEMI E SOSTITUZIONE CONSOLE
felix777
19-03-2011, 15:27
purtroppo (per le mie tasce) ho provato con il microzz originale e non è cambiato nulla, si vede come con il goldkabel non certificato. x fortuna la cattiva definizione dei caratteri si presenta solo sulla dash (sia in hdmi che in component, la definizione migliore l'ho ottenuta in vga alla risoluzione di 1360 x 768 "ma nei giochi non è il massimo") avrei dovuto aspettarmelo trattandosi di segnale digitale, pazienza un cavo in + mi verrà bene in futuro.
skizzo03
19-03-2011, 15:53
riesci a postare una immagine dei problemi delle scritte?
che cavo originale hai preso ?vga o hdmi?
felix777
19-03-2011, 16:08
ciao skizzo, ho preso l'hdmi originale, il vga l'avevo già (ma la mia tv in vga non supporta risoluzioni oltre 1360 x 768) così come il component, x le foto posso provare anche se ho una macchinetta (di mia madre) alquanto economica.
comunque ti dico che anche sul monitor in 1680 x 1050 (nativa) in vga i caratteri sono morbidi e ben definiti, mentre in hdmi risultano + nitidi e imprecisi, x capirci, ma la cosa non si risolve agendo sulle regolazioni della tv (nitidezza in primis).
comunque riguarda solo la dash, non so, potrebbe essere una sorta di problema con il mio tele: Toshiba 37XV733G.
nicola5154
25-07-2011, 09:42
ciao a tutti. Credo che anche la mia falcon di ottobre 2007 sia andata al creatore. Sabato stavo giocando a crisis, notavo qualche imperfezione grafica. Ho spento, riacceso, schermo nero. Sotto si sentono i suoni ma non si vede nulla. Nessun led rosso. Ho provato i vari cavi ma non cambia nulla. Successo anche a qualcuno di vuoi. La cosa strana è la mancanza di qualsiasi led di errore :-(
Mi reinserisco....morta.
Essendo senza giochi, mi ero connesso martedi sera in live in chat con amici per fare 2 chiacchiere e mentre ero steso a letto si era bloccata 2 volte, amen.
Ieri mi sono riconnesso in chat e dopo 10 minuti si e' ribloccata, con quadrettoni a video. Ho riavviato 2 volte e si bloccava subito, mentre appariva il logo xbox, con quadrettoni. Al terzo riavvio, 3 led rossi:cry:
Led 1-3-4 lampeggianti, errore generico
Codice errore 0110, errore ram o surriscaldamento ram.
E ora che faccio?
Intanto provo a scollegare l'hd, ma ovviamente non sara' quello.
Poi provo ad aprirla, tanto non e' piu' in garanzia da un pezzo...
Edit: whoops, sbagliato thread :fagiano:
RIPARATA METTENDO LA PIASTRA IN FORNO PER 10 MUNUTI:D
Dopo vi posto le foto:p
Piastra console appena smontata:
http://img10.imageshack.us/img10/2195/20110901183133.jpg
By ciocia (http://profile.imageshack.us/user/ciocia) at 2011-09-01
Console pronta per essere cotta in forno, 200° per 10 minuti....certa puzza di bruciato faceva....
http://img98.imageshack.us/img98/447/20110901184049.jpg
Console rimontata ( in parte e rimarra' cosi' ). Notare i grandi dissipatori. Quello grande a destra diventa incandescente. Le 2 ventole sarebbero messe sul fondo che buttano aria fuori dalla console, cioe' i dissi sono senza ventole dirette. E il dissi piatto a sx viene otturato dal dvd messo sopra:
http://img220.imageshack.us/img220/741/20110901200245.jpg
skizzo03
02-09-2011, 17:04
secondo il mio punto di vista, l'aria in un dissipatore deve essere soffiata e non aspirata...ma in questo caso la polvere farebbe da padrona...mentre così il problema polvere sparisce ma il problema 3 led rossi della morte compare...ehehhehe io penso che dopo avere sostituito la pasta e modificato le xclamps il problema possa essere quasi risolto....
Uhm. La nuova 360 non mi è durata un granchè :fagiano:
Beh, per una volta tanto, non dovrebbe essere colpa della MS: c'è stato un temporale, e mi ha fulminato un po' di cose (non solo la 360... non vi faccio la lista completa per non tediarvi :( mi è tornato internet giusto oggi). Adesso la console non si accende neppure, e l'alimentatore ha la spia sempre spenta.
Detto questo, quando ho chiamato l'assistenza, mi hanno chiesto di fare le solite prove, e quando gli ho detto che non si accendeva neppure la spia, mi ha detto che ha aperto una pratica di sostituzione dell'alimentatore, e che dovrò consegnare al corriere soltanto quello.
Ora mi chiedo... visto che è stato un fulmine, e che la console era attaccata alla spina, secondo me ci sta benissimo che non sia solo l'alimentatore ad essersi bruciato. Supponiamo che sia così: se questi qui me ne mandano uno nuovo e intanto la console rimane rotta, mi tocca fare un'altra pratica? :fagiano:
A quel punto si, per forza. Certo che potevano metterci dentro anche la console, se gli hai detto che e' successo dopo un temporale, ma sicuramente hanno delle regole da seguire. Per un normale guasto, con l'ali che non si accende, diciamo che al 99.9% e' semplicemente l'ali guasto e richiedono solo quello.
Nel tuo caso non saprei, ma probabilmente e' solo l'alimentatore. E non e' escluso che se al suo interno c'e' un fusibile, sia semplicemente quello saltato.
A quel punto si, per forza. Certo che potevano metterci dentro anche la console, se gli hai detto che e' successo dopo un temporale, ma sicuramente hanno delle regole da seguire. Per un normale guasto, con l'ali che non si accende, diciamo che al 99.9% e' semplicemente l'ali guasto e richiedono solo quello.
Nel tuo caso non saprei, ma probabilmente e' solo l'alimentatore. E non e' escluso che se al suo interno c'e' un fusibile, sia semplicemente quello saltato.
Avrei fatto una prova con un altro alimentatore, per essere sicuro che la console sia ancora intera, ma non conosco nessuno che abbia la 360 :fagiano: e così mi tocca aspettare che me lo spediscano loro, probabilmente le solite tre settimane.
Senza contare che il tipo al telefono ieri mi sembrava un po' imbranato. Mi ha detto che deve arrivarmi la mail con la ricevuta da stampare entro 24 ore, ma intanto ancora non mi è arrivato nulla. Fra un po' mi sfavo e me lo compro io. Mi son rotto di avere a che fare con l'assistenza MS, sinceramente. Per fortuna non dovrò avere a che fare con l'assistenza della Sony, visto che la PS3 era fuori garanzia da un bel po', e non intendo pagare 200€ per ripararla... piuttosto sto senza :fagiano:
the breeze
22-09-2011, 09:26
dopo quasi 4 anni di vita il temutissimo (a gni avvio) red ring of the dead si è presentato davanti a me in tutto il suo fascino.
non mi và giù sta cosa perchè non l'ho mai sovrautilizzata anzi ne facevo un uso leggero e letteralmente sotto la media.
cmq http://1.bp.blogspot.com/_aKebXIe9evs/S_sYSe2-ZtI/AAAAAAAAAP4/ik1JfINNsLo/s1600/rrod.jpg
:asd:
Senza contare che il tipo al telefono ieri mi sembrava un po' imbranato. Mi ha detto che deve arrivarmi la mail con la ricevuta da stampare entro 24 ore, ma intanto ancora non mi è arrivato nulla. Fra un po' mi sfavo e me lo compro io. Mi son rotto di avere a che fare con l'assistenza MS, sinceramente. Per fortuna non dovrò avere a che fare con l'assistenza della Sony, visto che la PS3 era fuori garanzia da un bel po', e non intendo pagare 200€ per ripararla... piuttosto sto senza :fagiano:
Beh, ho chiamato di nuovo, ed è venuto fuori che il tipo aveva sbagliato a scrivere il mio indirizzo (la cosa non mi stupisce). Vediamo se ora la e-mail mi arriva. Se non mi arriva neppure stavolta... :O
non mi và giù sta cosa perchè non l'ho mai sovrautilizzata anzi ne facevo un uso leggero e letteralmente sotto la media.
Purtroppo è così. Il tempo di utilizzo non è un fattore determinate o meglio, al posto di rompersi subito, si rompe dopo qualche anno appunto perchè le ore di funzionamento sono più poche...le prime versioni, e la tua faceva parte di queste, erano quasi tutte afflitte da problematiche a livello hardware (surriscaldamento, saldature che si staccavano, problemi di alimentazione, etc). Fortunatamente con le nuove versioni la console è diventata via via sempre più stabile, fino ad arrivare alla versione "jasper" e poi alla slim, che hanno un tasso di rottura nella norma.
Quindi fattene una ragione, il suo destino era già segnato... :(
the breeze
23-09-2011, 07:39
Purtroppo è così. Il tempo di utilizzo non è un fattore determinate o meglio, al posto di rompersi subito, si rompe dopo qualche anno appunto perchè le ore di funzionamento sono più poche...le prime versioni, e la tua faceva parte di queste, erano quasi tutte afflitte da problematiche a livello hardware (surriscaldamento, saldature che si staccavano, problemi di alimentazione, etc). Fortunatamente con le nuove versioni la console è diventata via via sempre più stabile, fino ad arrivare alla versione "jasper" e poi alla slim, che hanno un tasso di rottura nella norma.
Quindi fattene una ragione, il suo destino era già segnato... :(
scusa ma quella in pic non è la mia io avevo la prima versione con l'hdmi... cmq vecchiotta sì...
scusa ma quella in pic non è la mia io avevo la prima versione con l'hdmi... cmq vecchiotta sì...Falcon di 4 anni fa. Anche io l'ho avuta, poi venduta per passare alla nuova.
All'epoca Falcon fece abbastanza scalpore! ;)
Ok, l'alimentatore l'ho spedito. Speriamo mi ritorni presto.. e che fosse davvero solo quello il problema, altrimenti mi toccherebbe poi spedirgli anche la console :O
dopo quasi 4 anni di vita il temutissimo (a gni avvio) red ring of the dead si è presentato davanti a me in tutto il suo fascino.
Guarda l'errore secondario. Se e' il solito della ram, beh, puoi vedere poco sopra come l'ho riparata:D ( tutt'ora smontata e funzionante )
Tanto non hai nulla da perdere, al max la butti via uguale
Mi hanno appena informato che l'alimentatore nuovo è stato spedito e che arriverà entro 7 giorni. Tutto sommato i tempi sono veloci, anche la prima volta che ho avuto il RROD mi hanno rispedito la console in 14 giorni.
Salve ragazzi, vorrei una info prima di andare al game***p. Ho acquistato presso di loro pochi mesi fa una slim 4 gb. Premetto che l'ho usata poche ore, il tempo è sempre poco, ma adesso presenta dei problemi. Precisamente il lettore dvd sembra impazzito. Innanzitutto non carica i giochi, poi il carrello fa quello che vuole, si apre, si chiude. Inoltre la lucina interna al bottone di accensione lampeggia sempre come quando appunto si apre il carrello. La garanzia come funziona, me la cambiano loro? Oppure la dovrò spedire a microsoft? Ma quanto dura la garanzia? Grazie in anticipo a tutti.
p.s. Che sfiga, avevo appena messo la tv nuova :cry: :muro:
Salve ragazzi, vorrei una info prima di andare al game***p. Ho acquistato presso di loro pochi mesi fa una slim 4 gb. Premetto che l'ho usata poche ore, il tempo è sempre poco, ma adesso presenta dei problemi. Precisamente il lettore dvd sembra impazzito. Innanzitutto non carica i giochi, poi il carrello fa quello che vuole, si apre, si chiude. Inoltre la lucina interna al bottone di accensione lampeggia sempre come quando appunto si apre il carrello. La garanzia come funziona, me la cambiano loro? Oppure la dovrò spedire a microsoft? Ma quanto dura la garanzia? Grazie in anticipo a tutti.
p.s. Che sfiga, avevo appena messo la tv nuova :cry: :muro:
Lascia perdere il GS e chiama direttamente la Microsoft al numero verde dell'assistenza. Ti diranno cosa fare e te la ripareranno in garanzia.
Probabilmente non ti chiederanno nemmeno lo scontrino, visto che ormai fanno tutto tramite il seriale della console.
Ok, scusate ma c'è qualcosa non mi torna...
Dopo 7 giorni che mi avevano detto che l'alimentatore era stato spedito, non mi è ancora arrivato nulla. La e-mail diceva di chiamarli se dopo una settimana non fosse arrivato nulla, e così li ho chiamati. E invece al telefono mi hanno detto che la spedizione avveniva tramite posta ordinaria :confused: e chi ci potevano volere fino a 28 giorni!
Che è sta storia della posta ordinaria? Ero sicuro che spedissero col corriere?
Sarà meglio che arrivi entro la fine di Ottobre... e che funzioni, perchè altrimenti li mando in padella, disdico il mio preordine di Halo CE, e lancio la console dalla finestra :banned:
Stamattina la mia slim seminuova è in partenza per la Germania a causa di problemi al lettore dvd. Ero quasi sicuro che queste nuove fossero un pò più affidabili, sono stato sfigato. Sapete per caso dove poter andare a vedere online tra qualche giorno lo stato della riparazione? Grazie.
p.s. Ho fatto appena in tempo a vedere Forza Motorsport 4 venerdi e poi mi ha abbandonato :muro:
Stamattina la mia slim seminuova è in partenza per la Germania a causa di problemi al lettore dvd. Ero quasi sicuro che queste nuove fossero un pò più affidabili, sono stato sfigato. Sapete per caso dove poter andare a vedere online tra qualche giorno lo stato della riparazione? Grazie.
p.s. Ho fatto appena in tempo a vedere Forza Motorsport 4 venerdi e poi mi ha abbandonato :muro:
Per quanto riguarda lo stato, credo che devi chiamarli e dirgli il numero di pratica.
Comunque, ti manderanno automaticamente una e-mail quando l'oggetto riparato viene rispedito indietro.
Tornata oggi, sembrerebbe tutto ok, insieme ad un mese di gold in omaggio.
MatteoSpy
31-10-2011, 20:17
ciao a tutti,
Ho una xbox 360 Arcade (con hdmi) + un joystick + hard disk da 60 gb da vendere con scheda di rete NON funzionante..
La 360 funziona benissimo!
quanto può valere tutto??
Grazie,
Matteo.
salve ragazzi,
ho dovuto inviare la mia stupenda xbox 360 slim Gears of war edition in assistenza per 1 problema alla scheda di rete ethernet (in pratica a volte non prendeva l'indirizzo ip, altre volte non risolveva i dns)
domanda, in quanto tempo passa dal momento della spedizione all'incirca??
tornerà tra le mie manine pacioccose prima di natale? :D
che voi sappiate, per 1 problema di quel tipo (che non so se è comune o meno) cosa fanno?
la riparano?
ne mandano 1 rigenerata?
salve ragazzi,
ho dovuto inviare la mia stupenda xbox 360 slim Gears of war edition in assistenza per 1 problema alla scheda di rete ethernet (in pratica a volte non prendeva l'indirizzo ip, altre volte non risolveva i dns)
domanda, in quanto tempo passa dal momento della spedizione all'incirca??
tornerà tra le mie manine pacioccose prima di natale? :D
che voi sappiate, per 1 problema di quel tipo (che non so se è comune o meno) cosa fanno?
la riparano?
ne mandano 1 rigenerata?
Non so se la riparano,o te ne danno una di rigenerata...
Però le 2 volte che ho dovuto mandare in assistenza la mia elite,per i 3 led rossi,in una settimana e mezza circa era di nuovo a casa..!!! :)
Però le 2 volte che ho dovuto mandare in assistenza la mia elite,per i 3 led rossi,in una settimana e mezza circa era di nuovo a casa..!!! :)
Una settimana e mezza? Solo? :eek:
A me se non ricordo male era stata via circa 3 settimane...certo dipende anche da quante console hanno, se capita un periodo sfortunato ci vuole automaticamente più tempo.
Cmq solitamente ne inviano un'altra rigenerata, a meno che, visto che praticamente sanno già qual'è il problema (la scheda di rete), non procedano alla sostituzione della console ma la riparino direttamente...
Marcellus89
22-11-2011, 12:56
Ragazzi ho una domanda da porvi: ho un xbox pro 20 gb hdmi che da diverso tempo mi da' problemi con il lettore, del tipo che non legge i giochi, non si apre, fa molto rumore. Ho un'altra xbox stesso modello che non uso perchè ha i 3 led rossi e non l'ho mai aggiustata... vorrei sapere se attaccassi il lettore della seconda xbox alla prima, semplicemente staccando il lettore non funzionante e attaccando quello dell'xbox con i led rossi , dovrebbe funzionare giusto?
per problemi sulla kinect posso postare qua?
DeltaDirac
06-12-2011, 14:44
Eccolo
La mia XBOX360 Pro da un mesetto a questa parte ha evidenziato il bastardissimo 3ROD e non si è più riavuta :muro:
Ovviamente fuori garanzia, la MS vuole 150€ per la riparazione :mbe:
Infatti non la spedisco, più volentieri la tengo come fermaporte e ne prendo una nuova di quelle in offerta.
La console ha MFR 2006-09-14, SN: 62029xx 637xx, Product Id: 77814xxxxxxxxxx637xx
Cosa mi consigliate per identificare con sicurezza la causa del male oscuro?
Sarebbe da valutare la restituzione al GS a fronte dell'acquisto di una Re-Play?
O meglio cercare di venderla come rottame al privato e procedere con soldi alla mano? Che valore potrebbe avere completa di accessori, hdd 20GB, scatola e imballi originali?
grazie
....mmhhh: è assurdo pensare che chiedano 150€ per la riparazione. Anche se poi effettivamente per loro l'importante è vendere, e non riparare, quindi da un punto di vista prettamente aziendale è lecito credere che sia così.
GS non accetta anche consoles non funzionanti? Non saprei proprio cosa dirti...
DeltaDirac
06-12-2011, 21:07
....mmhhh: è assurdo pensare che chiedano 150€ per la riparazione. Anche se poi effettivamente per loro l'importante è vendere, e non riparare, quindi da un punto di vista prettamente aziendale è lecito credere che sia così.
GS non accetta anche consoles non funzionanti? Non saprei proprio cosa dirti...
In qualche periodo hanno accettato console fritte... chiedevo giusto conferme.
Nessuno ha messo mano nel tentativo di recuperare la console?
Te lo stavo per dire anche io prima quando ti ho risposto. Il discorso è che poi se apri la console togliendo i sigilli, sicuramente il GS non la riprende indietro.
Ad ogni modo googlando puoi trovare una miriade di tutorial su come sperare di poterla rimettere in ordine. Molti sostengono che basti infornarla. E non scherzo!
http://www.google.it/search?aq=f&gcx=c&ix=c2&sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=xbox+owen#pq=xbox+owen&hl=it&cp=7&gs_id=4&xhr=t&q=xbox+oven&pf=p&sclient=psy-ab&source=hp&pbx=1&oq=xbox+oven&aq=0L&aqi=g-L4&aql=&gs_sm=&gs_upl=&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&fp=4edb3f07c985c756&biw=1920&bih=942
DeltaDirac
07-12-2011, 07:58
Te lo stavo per dire anche io prima quando ti ho risposto. Il discorso è che poi se apri la console togliendo i sigilli, sicuramente il GS non la riprende indietro.
Ad ogni modo googlando puoi trovare una miriade di tutorial su come sperare di poterla rimettere in ordine. Molti sostengono che basti infornarla. E non scherzo!
http://www.google.it/search?aq=f&gcx=c&ix=c2&sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=xbox+owen#pq=xbox+owen&hl=it&cp=7&gs_id=4&xhr=t&q=xbox+oven&pf=p&sclient=psy-ab&source=hp&pbx=1&oq=xbox+oven&aq=0L&aqi=g-L4&aql=&gs_sm=&gs_upl=&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&fp=4edb3f07c985c756&biw=1920&bih=942
Hai ragione anche te. Ci penso un po' e studio il dafarsi.
Grazie per ora ;)
EDIT
Ho rimediato, e anche velocemente :D
Ho venduto la mia 3ROD ed ho trovato una Elite 120GB funzionante sotto i 100€. Già portata a casa e provata, perfetta.
Dopodomani imballo la mia e la spedisco all'acquirente. Per un delta di circa 30 euro...
Sono a completo digiuno di garanzie e sostituzioni xbox non avendone mai avuto necessità.
Nell'ultima settimana però la mia jasper v2 si è bloccata due volte (in fallout) e sono stato costretto a spegnerla e riaccenderla con il pulsante sulla console.
Ho anche notato che per alcuni momenti il video si vede leggermente a scatti.
Ieri, per concludere, mi si è presentato un difetto grafico che mi ha costretto a chiudere la partita: un punto luce e i suoi raggi si sono trasformati in poligoni color rosa.
Non si sono presentati led rossi.
La garanzia dei due anni mi scade a metà febbraio. Se questi blocchi, difetti grafici e scatti continuassero a presentarsi, avrei i requisiti per spedire la console in garanzia o devo aspettare i led rossi?
Aiuto!!
nicola5154
17-12-2011, 22:35
Ciao,
ho un problema con il pad della mia 360 limited GOW3. Probabilmente mi sostituiranno il pad. Volevo sapere: mi daranno un pad uguale, quindi con livrea GOW3 oppure un normale pad nero?
grazie
skizzo03
18-12-2011, 09:00
ciao ti sotituiranno il pad con uno identico...per curiosità che problema hai?
nicola5154
18-12-2011, 09:31
si disconnette in continuazione, anche con batterie nuove.
poi basta poggiarlo delicatamente sul tavolo e si disconnette.
Speriamo. mi spiacerebbe mi dessero un pad nero, alla fine è una limited ed è giusto che facciano i ricambi anche per quella.
ciaoz
skizzo03
18-12-2011, 09:42
guarda il pad gow 3 lo vendono anche separato quindi sicuramente c'è il ricambio...tranquillo che te lo sotituiranno...domanda ma hai live gold?se si oggi pomeriggio possiamo giocare insieme a GOW3
nicola5154
18-12-2011, 10:17
mi spiace, ma nn ho il live gold, non amo giocare online. Grazie comunque dell' invito :-) gentilissimo.
Vediamo se riesco a prendere la linea con l'assistenza. Ci ho già fatto dieci minuti di attesa...fortuna che è domenica.
nicola5154
18-12-2011, 12:53
sono riuscito a chiamare l'assistenza. Me lo cambiano senza alcun problema. Mandano ups a ritirare il mio guasto e me ne mandano uno nuovo, in 28 giorni. Speriamo ci mettano un pò meno :-( certo è che le feste di mezzo non aiutano.
skizzo03
18-12-2011, 15:39
ah guarda a me in 10 giorni esatti me lo hanno sostituito quindi stai tranquillo....
nicola5154
18-12-2011, 15:50
molto bene. Grazie mille. :-)
Sono a completo digiuno di garanzie e sostituzioni xbox non avendone mai avuto necessità.
Nell'ultima settimana però la mia jasper v2 si è bloccata due volte (in fallout) e sono stato costretto a spegnerla e riaccenderla con il pulsante sulla console.
Ho anche notato che per alcuni momenti il video si vede leggermente a scatti.
Ieri, per concludere, mi si è presentato un difetto grafico che mi ha costretto a chiudere la partita: un punto luce e i suoi raggi si sono trasformati in poligoni color rosa.
Non si sono presentati led rossi.
La garanzia dei due anni mi scade a metà febbraio. Se questi blocchi, difetti grafici e scatti continuassero a presentarsi, avrei i requisiti per spedire la console in garanzia o devo aspettare i led rossi?
Aiuto!!
up e riaiuto!
skizzo03
19-12-2011, 08:36
certamente che li hai se si blocca e tutto li hai
nicola5154
19-12-2011, 14:15
Microstoft ha combinato un casino:
ieri ho chiamato l'assistenza, la mia XBox non era registrata.
Mi ha chiesto il mio indirizzo email e gliel'ho dato e il numero seriale della console.
Ora se entro con il mio liveid sul sito microsoft e provo ad aggiungere la console mi dice che è già registrara.
Peccato che non so dove. :muro:
nicola5154
20-12-2011, 12:09
help :mc:
Hai provato a richimarli,e spiegare la situazione.!?!?!?!?
Magari possono dirti a chi l'hanno registrata..!!!!
Ps: Ovviamente la mail che hai dato,è quella che usi per entrare nel live giusto.!?!?
Prova ad entrare qui Link (http://www.xbox.com/it-IT/Live) con i tuoi dati... Dovresti vedere quali console sono associate al tuo account..!! ;)
Basta che vai su: Il mio account e poi trasferisci licenze... Li vedi se hai console associate.!! ;)
nicola5154
20-12-2011, 13:16
no, non ho dato la stessa mail. lui mi ha chiesto una mail di contatto. Quella che uso per il live è un'altra.
miriddin
20-12-2011, 14:57
Scusa l'osservazione, ma il disastro non l'ha combinato Microsoft ma tu!
Ora l'unica cosa che puoi provare a fare è chiamarli e spiegare loro che per errore non hai comunicato l'e-mail associata al tuo account ma un'altra...
no, non ho dato la stessa mail. lui mi ha chiesto una mail di contatto. Quella che uso per il live è un'altra.
Scusa l'osservazione, ma il disastro non l'ha combinato Microsoft ma tu!
Ora l'unica cosa che puoi provare a fare è chiamarli e spiegare loro che per errore non hai comunicato l'e-mail associata al tuo account ma un'altra...
Eh.... Mi sa proprio che loro volevano la mail del live.... Non per contattarti,ma per registrare la console a quel profilo.... Altrimenti non ti chiedevano la mail,e il seriale della console... Ma solo la mail per contattarti..!!! ;)
nicola5154
20-12-2011, 15:40
eh, allora che mettano uno che parla italiano non un kazako. E poi bastava dire "la mail del live" non la mail per il contatto.
dopo 2 anni quasi esatti, l'ali della mia elite ( jasper ) ha iniziato a "rompere" con alucni giochi. Per meglio dire, è la ventolina che ha iniziato a far rumore con alcuni giochi ( street fighter ed a volte assassin's mentre con skyrim il silenzio più assoluto dopo pure 2 ore.... ). Io ho cercato di pulirlo sparando aria compressa nelle fenditure e saprei pure aprirlo per magari levare più polvere dalla ventolina, ma non voglio di certo fare un casino visto che siamo sotto natale e cmq funziona sempre.
perchè per di più ormai non si trova quasi più in giro e mi sa che con l'ass. MS son fregato ( non trovo più lo scontrino d'acquisto ).
Allora mi chiedo....mi sta cmq abbandonando e nel giro di qualche settimana mi saluta del tutto? può essere solo "passeggero"?
:fagiano:
eh, allora che mettano uno che parla italiano non un kazako. E poi bastava dire "la mail del live" non la mail per il contatto.
Eh...
L'unica cosa che puoi fare,è telefonare e spiegare il disguido... E vedi che dicono.!! ;)
nicola5154
20-12-2011, 16:10
ci provo!
skizzo03
20-12-2011, 18:49
beh la mia la hanno registrata quando li ho chiamati e mi hanno anche detto fino al giorno in cui ero in garanzia
nicola5154
22-12-2011, 09:07
intanto dal sito ups il pad risulta consegnato.
dal sito microsoft ancora no. Ci vorrà qualche ora presumo.
Speriamo facciano prestooo
skizzo03
22-12-2011, 17:14
ecco a me in dieci giorni circa dalla notifica mi è tornato indietro...quindi tranquillo
nicola5154
24-12-2011, 10:16
molto bene. Ieri mi è arrivata la mail che mi hanno spedito il pad nuovo :-)
skizzo03
24-12-2011, 10:40
considerando che ci sono le feste di mezzo potrebbe arrivarti per fine anno o al massimo il 2-3 gennaio
nicola5154
04-01-2012, 14:44
Pad arrivato! assistenza da 10!
skizzo03
05-01-2012, 00:42
che ti avevo detto?
nicola5154
05-01-2012, 07:37
Molto bene! :-)
skizzo03
09-01-2012, 11:28
Ciao ragazzi possiedo una xbox 360 slim perfettamente funzionante in tutto e per tutto...tranne che per una cosa....lo ha sempre fatto e lo fanno un pò tutte le xbox però vorrei capire perchè...
Quando spengo la xbox in fase di download in background 2 volte su 10 il lettore dvd inizia a girare a tutta velocità per 1-3 minuti fino a che si ferma da solo....come mai?
inoltre come mai se esco dall'editor avatar senza fare salva ed esci ma andando direttamente su dashboard a volte il disco non viene rilevato?e solo in questa particolare occasione?
skizzo03
10-01-2012, 19:05
ohi nessuno risponde? :mc: :help:
magic carpet
07-03-2012, 10:59
Ciao, volevo sottoporvi uno strano problema che mi capita da qualche giorno con la mia X360 Elite (ha quasi 3 anni):
in pratica se cambio source della TV si resetta.
Immaginate la scomodità di tale situazione...
È capitato a qualcuno o sapreste dirmi come risolvere il problema?
Ho provato a staccare la spina sia alla console che al TV, oltre che a cambiare ingresso ma niente.
Grazie per le risposte
M_C
Ciao, volevo sottoporvi uno strano problema che mi capita da qualche giorno con la mia X360 Elite (ha quasi 3 anni):
in pratica se cambio source della TV si resetta.
Immaginate la scomodità di tale situazione...
È capitato a qualcuno o sapreste dirmi come risolvere il problema?
Ho provato a staccare la spina sia alla console che al TV, oltre che a cambiare ingresso ma niente.
Grazie per le risposte
M_C
si lo fa anche a me e a un mio amico
switchando da VGA, DVI ecc a HDMI (dove è collegata la console) l'xbox si resetta.
E' fastidioso effettivamente
magic carpet
07-03-2012, 12:25
si lo fa anche a me e a un mio amico
switchando da VGA, DVI ecc a HDMI (dove è collegata la console) l'xbox si resetta.
E' fastidioso effettivamente
Forse è un problema di dashboard, perché oggi aggiornando la dash non lo fa più...
lucalazio
05-12-2012, 07:31
Post errato
Arrow0309
06-12-2012, 11:10
Salve a tutti :)
Sto chiedendo aiuto per un mio amico che non ha più il video sulla sua Xbox 360
Qualche giorno fa, la figlia dice di aversi seduta sopra il joypad (forse) e da allora non c'è più il video.
Sembra che l'audio funzionasse bene, almeno per il menu, quindi vi chiedo (io sono totalmente inesperto su console) se ci fosse qualche modo per andare col joypad (ad occhi chiusi) e reimpostare la risoluzione o altro ...
Magari qualche screen delle schermate iniziali? :stordita:
Grazie anticipatamente
pando811
06-12-2012, 11:32
http://support.microsoft.com/kb/911059/it
:)
Arrow0309
06-12-2012, 12:08
http://support.microsoft.com/kb/911059/it
:)
Lo sapevo io che era una cosa semplice, grazie :)
Domani proviamo
App:
Non e' un reset che gli toglie la modifica, e vero? :fagiano:
pando811
06-12-2012, 13:56
Ehm non si può parlare di modifiche su questo forum :asd:
:D Ciao a tutti , vi espongo quello che mi è successo ieri, la x è collegata in hdmi a un home teathre da 5anni con ps3 my sky e lettore multimediale, mai un problema, finchè ieri la accendo mi collego con cavo eternet al router mi chiedono l'aggiornamento scelgo no stacco il cavo e spengo la console; la sera accendo e schermo nero zero assoluto e niente led rossi o altro:mc: no video no audio la do a un amico e a lui si vede e si sente, la collego diretta al tv( sony w4000 42') e mi si vede tutta flickerata e male con chiari disturbi di interferenza elettrica e ronzii d sottofondo e schermo viola la setto su 720p e mi si vede un po meglio senza il viola ma sempre flickerata e ronzante, sugli altri ingressi hdmi del tv mi dice segnale non supportato mentre il mysky e la ps3 me li vede tranquillamente, sapete mica se è arrivata? perchè i cavi sono ok, in pratica la xbox non comunica bene ne con il tv ne con l'hometheatre, il tutto da un giorno all altro.Non la collego in compo perchè non ho i cavi ela scart, ho reimpostato la config. iniziale dalla dashboard ma niente ,avete qualche suggerimento? grazie a tutti:muro: :mc:
Salve a mio cugino e stata regalata una xbox 360 jasper, vorremmo cambiare dissi e mettere quello della zephyr/falcon per intenderci questo http://thumbnails112.imagebam.com/32073/6da6ae320725768.jpg (http://www.imagebam.com/image/6da6ae320725768) con heat pipe sia sul dissi cpu che sul dissi gpu ;). Una volta staccate le xclamp, si possono rimettere o bisogna per forza modificare gli attacchi, prendendo delle viti apposite? :confused: :help:
Salve a mio cugino e stata regalata una xbox 360 jasper, vorremmo cambiare dissi e mettere quello della zephyr/falcon per intenderci questo http://thumbnails112.imagebam.com/32073/6da6ae320725768.jpg (http://www.imagebam.com/image/6da6ae320725768) con heat pipe sia sul dissi cpu che sul dissi gpu ;). Una volta staccate le xclamp, si possono rimettere o bisogna per forza modificare gli attacchi, prendendo delle viti apposite? :confused: :help:
Nessuno?:confused: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.