View Full Version : Gamepad Xbox 360\One su PC [OLD c'è nuovo thread]
qualcuno sa gentilmente spiegarmi perche con i driver xbcd il pad mi funziona mentre con gli originali mi da errore codice 37 ???
rizzotti91
24-07-2008, 23:40
Ottimo, segnala il tutto a rizzotti (autore del primo post) in modo che possa inserire una nota in prima pagina per gli utenti di Xp 64bit sp3 ;)
Ciao!
Abbiamo chiarito con l'utente, anche perchè XP x64 con SP3 non esiste :D
qualcuno sa gentilmente spiegarmi perche con i driver xbcd il pad mi funziona mentre con gli originali mi da errore codice 37 ???
Che versione di Windows hai? Hai scaricato gli ultimi driver ufficiali dal sito Microsoft?
Abbiamo chiarito con l'utente, anche perchè XP x64 con SP3 non esiste :D
:doh: :asd: Ha fregato pure me, avevo creduto di non essere abbastanza aggiornato in merito :D
si ho scaricato gli ultimi driver ufficiali ma non ce proprio verso di farli andare, mi dice sempre che ce un errore di inizializzatione (code 37) e che la periferica non puo essere avviata eppure con xbcd funziona , il problema con gli xbcd e che non ho la vibrazione con i giochi di adesso
ho xp 32 bit sp3 , sul muletto sempre sotto xp sp3 funziona , ho pensato che magari si fosse sputtanata qualche dll di window ma perche allora gli xbcd funzionano??
si ho scaricato gli ultimi driver ufficiali ma non ce proprio verso di farli andare, mi dice sempre che ce un errore di inizializzatione (code 37) e che la periferica non puo essere avviata eppure con xbcd funziona , il problema con gli xbcd e che non ho la vibrazione con i giochi di adesso
ho xp 32 bit sp3 , sul muletto sempre sotto xp sp3 funziona , ho pensato che magari si fosse sputtanata qualche dll di window ma perche allora gli xbcd funzionano??
Prova a disinstallare la periferica da Gestione Periferiche, disconnetti il pad, reinseriscilo, annulla l'eventuale ricerca automatica di nuovi driver e sempre da Gestione Periferiche installa manualmente i driver Microsoft (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23445681&postcount=1996)
fatto anche quello , non ce verso . . ..... ..
e di sicuro non formatto per un gamepad anche se mi fa inkazzare il fatto che con driver non ufficiali funziona e con gli ufficiali no ,mai successo con altri modelli mhaa :rolleyes:
fatto anche quello , non ce verso . . ..... ..
e di sicuro non formatto per un gamepad anche se mi fa inkazzare il fatto che con driver non ufficiali funziona e con gli ufficiali no ,mai successo con altri modelli mhaa :rolleyes:
Disinstalla il driver da Gestione Periferiche, disconnetti il pad, riavvia in modalità provvisoria, riconnettilo e riavvia in modalità normale, quindi installa i driver sempre da Gestione Periferiche.
Se ancora non va, prova così.
Apri Regedit (start - esegui - regedit) e posizionati su questa chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE
SYSTEM
CurrentControlSet
Control
Class
{4D36E965-E325 -11CE-BFC1-08002BE10318}
quindi elimina questi valori:
“Upperfilters”
“Lowerfilters”
Successivamente disinstalla il pad da Gestione Periferiche senza disconnetterlo, ed esegui una ricerca delle nuove periferiche.
non ho quei “Upperfilters” “Lowerfilters” nel registro
non ho quei “Upperfilters” “Lowerfilters” nel registro
Allora non ti resta che provare in modalità provvisoria, altro non sono riuscito a trovare purtroppo :(
Prova a disinstallare la voce relativa al driver del pad con USBDevView (http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html) (dopo averlo disconnesso), non si sa mai.
Ma con questo PAD è possibile giocare senza fili?
Ma con questo PAD è possibile giocare senza fili?
Si, ma puoi usare solo i driver Microsoft, se non erro gli XBCD non lo supportano.
monellino89
26-07-2008, 09:46
ragazzi mi sapete dire se Dark Messiah Might and Magic supporta il gamepad con i driver microsoft?? ho vista e i driver me li ha messi da solo :p
Raga io possiedo già il pad xbox 360 con filo e mi trovo super bene tanto che in questi giorni lo sto fortemente desiderando in versione senza fili.
Che dite? Quello senza fili mi permette di utlizzarlo dappertutto e nella sua completezza come quello con filo? Thanks ;)
Raga io possiedo già il pad xbox 360 con filo e mi trovo super bene tanto che in questi giorni lo sto fortemente desiderando in versione senza fili.
Che dite? Quello senza fili mi permette di utlizzarlo dappertutto e nella sua completezza come quello con filo? Thanks ;)
UP :D
Diversi partecipanti a questo thread lo usano con soddisfazione.
La versione con filo ha maggiore versatilità, potendo usare anche driver di terze parti come gli Xbcd, per il resto non vedo differenze :)
A X L 70
30-07-2008, 00:05
Ciao a tutti, con questo gioypad proprio non riesco a giocare, ho messo la patch, ho reinstallato i driver microsoft sempre per il pad x360 wireless e non mi riesce proprio di controllare la mia moto, mi potete consigliare un pad che con SBK08 veramente funzioni bene, ho letto che ci sono persone che fanno tempi mostruosi senza aiuti record sul giro, io purtroppo non riesco manco a finire il primo giro sono disperato, amo le moto e speravo di poter godere con questo gioco e invece ... niente:muro: :muro: :muro:
Aiutatemi vi prego vorrei godere a pieno di questo giochino:cry: :cry:
Scusatemi per lo sfogo, ma se non trovo chi mi aiuta sarò costretto mio malgrado a giocare al mio super atteso SBK08, e dovrò continuare a girare con SBK01.
Aiuto:cry: :cry: :cry:
Aiuto mi potete aiutare:mc: :muro: :muro: :mc:
Marko#88
30-07-2008, 06:21
io veramente non ho problemi con sbk08 e il pad della 360..
dovresti essere più preciso, che problemi hai?:mbe:
A X L 70
30-07-2008, 23:32
dovresti essere più preciso, che problemi hai?:mbe:
Ciao, scusami per il disturbo ma ho veram,ente bisogno di aiuto, ho xp pack3 ho messo i driver microsoft patch 1.1 ma non ho risolto niente. Ovvero piego la levetta verso destra e la moto o và dritta oppure addirittura mi gira a sinistra, capisci bene che così incasinato non riesco a fare neppure un giro di pista, SBK08 lo ho da quasi 1 mese e ancora non riesco a utilizzarlo, non pretendo di fare giri da campione, ma spererei di riuscire ad avere la giocabilità che avevo con SBK01 o con MotoGp07. Ringrazio anticipatamente tutti e sopratutta chi riuscirà finalmente a farmi giocare decentemente a quello che dovrebbe essere il mio gioco preferito, visto che io AMO le moto.
Un salutone a tutti e buona notte:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Ciao, scusami per il disturbo ma ho veram,ente bisogno di aiuto, ho xp pack3 ho messo i driver microsoft patch 1.1 ma non ho risolto niente. Ovvero piego la levetta verso destra e la moto o và dritta oppure addirittura mi gira a sinistra, capisci bene che così incasinato non riesco a fare neppure un giro di pista, SBK08 lo ho da quasi 1 mese e ancora non riesco a utilizzarlo, non pretendo di fare giri da campione, ma spererei di riuscire ad avere la giocabilità che avevo con SBK01 o con MotoGp07. Ringrazio anticipatamente tutti e sopratutta chi riuscirà finalmente a farmi giocare decentemente a quello che dovrebbe essere il mio gioco preferito, visto che io AMO le moto.
Un salutone a tutti e buona notte:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
qui non si tratta di problemi di driver o cose varie, è il gioco fatto con i piedi, anche io ho lo stesso problema se uso l'analogico per curvare, le soluzioni che conosco sono due:
1- usi la croce direzionale
2- (così mi hanno consigliato ma non so se funziona realmente) nel gioco lasci a default i comandi per lo sterzo
CiAo
ragazzi ho un problema con il pad wifi della 360 non riesco ne a farlo vedere in reinbow six 2 che in alon in the dark..
con altri giochi tipo grid e devil mecray 4 o mass effect viene visto perfettamente.... eppure tutti questi lo danno come compatibile... come devo fa?? a scordavo ho vista 64bit se mi date una mano ve ne sarei davvero grato
riguardo R6 il problema è anche del gioco perchè molti non riescono ad usare il pad della 360 per giocarci (anche se sarebbe meglio giocarci con tastiera + mouse;)), prova ad installare la patch 1.03 del gioco e vedi se risolvi
Fammi sapere ;)
CiAO
ho gia la path 1.3 di reimbow.. lo so che è meglio giocare con la tastiera non perneinte con i miei due gioielli sono diventato elite di 7 livello il fatto è che ci giocho poco e a volte sono fermo anche settimane senza giocarci ma va bene uguale è solo per splillo piu che altro mi interessava giocare davvero con alon in the dark visto che i comandi con la tastiera sono davvero ostici
non so come aiutarti, mi dispiace però ti posso proporre di entrare a far parte della nostra rete Hamachi di Rainbow Six Vegas 2:
Name: r6_vegas2
Passw: r6_vegas2
Fammi sapere se preferisci anche in PVT;)
CiAo
hihihi mi farebbe piacere ma dovrei ostare sempre io perche avendo vista le partite che fanno gli altri non le vedo... cmq ho anche il gioco originale ed è tutta un'altra storia :)
monellino89
09-08-2008, 00:16
ragazzi sulla prima pagina c'è scritto che the witcher supporta i driver originali del gamepad io li tengo ma il gioco non mi vede il controller.. come mai??
Sam Jones III
12-08-2008, 19:44
ragazzi quanto dovrebbe costare nelle grandi catene la versione col filo?
ragazzi quanto dovrebbe costare nelle grandi catene la versione col filo?
29€ ;)
trunks986
13-08-2008, 11:10
ragazzi, ma questo pad in timeshift non funziona???
ufff...a me non piace giocare con tastiera e mouse
ragazzi, ma questo pad in timeshift non funziona???
ufff...a me non piace giocare con tastiera e mouse
Non ho idea se il problema riguardi il gioco o cosa, ma se hai installo i driver per il pad dal CD, prova a scaricare la versione aggiornata. Il link lo trovi in prima pagina. ;)
Sam Jones III
13-08-2008, 20:19
comprato...wired........34,90
comprato...wired........34,90
trovato oggi da MW allo stesso prezzo. Ero convinto si trovasse anche a 29.
Sam Jones III
14-08-2008, 11:10
sono soddisfatto enormemente del mio acquisto,lo consiglio a tutti...
COMODO PRECISO E RICONOSCIUTO DA TUTTI I GIOCHI IN CUI SERVE UN JOYPAD 10+:D
all'incirca quanto costa?
sui 20 - 25€ ?
grazie!
rizzotti91
17-08-2008, 01:07
all'incirca quanto costa?
sui 20 - 25€ ?
grazie!
Si, più o meno sui 25 ;)
Si, più o meno sui 25 ;)
ma il controller 360? sono l'unico sfigato che non lo trova a meno di 34,90? :mbe:
II ARROWS
17-08-2008, 12:11
34,90 è il prezzo ufficiale.
34,90 è il prezzo ufficiale.
già
qualcuno di voi sta giocando all'ultimo flatout con questo pad? ho notato che non funziona la levetta destra per la visuale posteriore :mbe:
qualcuno sa se con questo pad è possibile giocare a MTA San Andreas (GTA online)?
se possibile potreste dirmi se vi siete trovati bene o è piu comodo quello della playstation?
grazie mille!!!
II ARROWS
19-08-2008, 20:43
Mega Tefth Auto? :asd:
Se il gioco supporta il controller, allora funziona.
E qualunque controller è meglio di quello della PlayStation. Un controller peggiore di quello della PlayStation è quello della PlayStation senza vibrazione.
Quello dell'Xbox 360 invece è il migliore come ergonomia.
Mega Tefth Auto? :asd:
Se il gioco supporta il controller, allora funziona.
E qualunque controller è meglio di quello della PlayStation. Un controller peggiore di quello della PlayStation è quello della PlayStation senza vibrazione.
Quello dell'Xbox 360 invece è il migliore come ergonomia.
Multi Theft Auto... :D :asd:
cmq grazie! :D
II ARROWS
20-08-2008, 01:26
Se vuoi GTA in multigiocatore, allora comprati il 4 che esce a novembre. ;)
Se vuoi GTA in multigiocatore, allora comprati il 4 che esce a novembre. ;)
Ma siamo sicuri che ci sarà la modalità multiplayer su gta 4 per pc??:confused: :confused:
II ARROWS
21-08-2008, 12:46
Ma siamo sicuri che ci sarà la modalità multiplayer su gta 4 per pc??:confused: :confused:Effettivamente hanno annunciato che ci spenderanno dei soldi per migliorarla ma che effettivamente non sarà inclusa. :mbe:
Multi Theft Auto... :D :asd:
cmq grazie! :D
:asd:
asuka soryu langley
24-08-2008, 14:54
ciao a tutti io ho un controller xbox con il play & charge kit quindi dotato di filo usb alla fine di tutto!
ho provato ad installare gli xbcd 1.7 ma non riesce a trovarmi i driver per xp 32 bit ne in automatico ne in manuale! la voce xbcd non compare proprio nella lista!
così sono passato a driver microsoft appositi per controller wirelless e non ma anche quì nulla! non so cosa fare!
PS --> il play & charge kit dorebbe ricaricare il joypad anche tramite usb del pc vero? perchè non riesco a farlo ricaricare nemmeno dalla xbox
II ARROWS
24-08-2008, 15:10
Per quello senza fili ti serve il ricevitore... il cavo trasporta solo la corrente per alimentare. E devi avere le batterie ricaricabili all'interno del controller! :D
mi sapete dire se il joypad funziona cn mass effect o cn turok??
con mass effect ed i driver microsoft sono quasi sicuro funzioni, con turok non so...
CiAo
alla fine l'ho preso anche io........ che dire, ero scettico per le posizioni delle levette, abituato com'ero al pad della ps2..... invece devo proprio ricredermi..
ottimo pad, buona ergonomia, ottimi i grilletti, e anche la compatibilità con i sw. Certo, con gli ultimi giochi manco devo aprire il menù di configurazione (ottimo!) e con quelli più vecchi, bene o male si riesce a settare.... non ho ancora provato la croce direzionale, ma mi sa che non la userò mai (sempre la levetta, quando invece con quello della ps2 usavo quasi sempre la croce).
ho provato anche qualche gioco di guida (GTR2 e GRID) ed è molto preciso (anche se con GTR2 il volante è insuperabile).
Consigliato.
mi sapete dire se il joypad funziona cn mass effect o cn turok??Con Mass Effect credo che non vada per via dell'ottimizzazione del gioco verso mouse e tastiera (o almeno: a me non va). Comunque, il gioco è stato adattato bene, e con i tasti rapidi (shortcut? :D) si può scegliere di giocare diversamente... in maniera più fluida, diciamo.
Con Turok funziona perfettamente, vibrazione inclusa. :) (ma non è il sistema di controllo che consiglierei...)
Scusate la domanda stupida ma il controller per PC funziona anche su xbox?
Ciao
Ciao
non ho provato ma credo di sì.... alla fine l'unica differenza sono i driver (parlo della versione wired)
Ciao
Si si! :D
Si si! :D
Grazie credo proprio che allora prenderò 2 piccioni con 1 fava.
Ciao
Grazie credo proprio che allora prenderò 2 piccioni con 1 fava.
Ciao
:D
Ma qualcuno sà dirmi come far funzionare il controller della xbox1 su vista x64?:)
Ma qualcuno sà dirmi come far funzionare il controller della xbox1 su vista x64?:)
La vedo duretta... ti serve un adattatore e dei driver... :stordita:
No il problema sono proprio i driver...Infatti con versione a 64 bit non mi riconosce il controller nemmeno con gli appositi driver modificati.:stordita:
io me lo sono fatto spelando i fili e saldandoli con quelli di un cavo della stampante con uscita USB, dopodiché installando gli XBCD su Vista 32 va che è uno spettacolo!:D
CiAo
io me lo sono fatto spelando i fili e saldandoli con quelli di un cavo della stampante con uscita USB, dopodiché installando gli XBCD su Vista 32 va che è uno spettacolo!:D
CiAo
Un gioco da ragazzi...;)
contando che poi costa 2€ più qualche decina di minuti è anche super-conveniente:D
CiAo
Margalus
27-08-2008, 14:08
Ciao a tutti!
Sono nuovo del Forum e nonostante conoscessi già il sito da un bel pò mi ritrovo a dover postare solo ora..
Allora, ieri un amico mi ha dato MotoGP 2007 per PC(tanto per provare alcune cose) e con la tastiera è pressochè ingiocabile. Siccome ho l'Xbox360 ho deciso di provare a usare il Pad.
L'ho collegato alla normale presa USB, l'ha riconosciuto, e dopo aver scaricato qualcosa in automatico ha detto che era "pronto per l'uso" , però di fatto il PC non lo vede.
Ho letto degli xBCD driver, li ho installati e non lo vede lo stesso.
Ho installato adesso i Driver Microsoft e quel Tool 1.1 con l'interfaccia nera che mostra i Pad connessi. Non va..
Ora, cosa dovrei fare, IN ORDINE, per farlo andare? Premetto che oltre a MotoGP giocherò solo ai "Games for Windows" quindi gli XBCD(che ho dinistallato) non credo mi servano.
DUE NOTE!
1-ho il Pad con il cavo, appunto connesso nella presa USB
2-con degli altri driver, sempre microsoft, mi diceva che dovevo avere SP1 o SP2, ma io ho il 3(sono su XP 32bit).
Grazie :)
AH SI PICCOLO EDIT!
Se guardo in Gestione Periferiche me lo vede come Pad "Wirless". Io però l'ho attaccato in USB..
io ho seguito le istruzioni del pad: prima installi i driver poi colleghi il pad e non ho avuto problemi (su vista hp sp1)
io ho seguito le istruzioni del pad: prima installi i driver poi colleghi il pad e non ho avuto problemi (su vista hp sp1)
Si esatto. Togli tutti i driver che hai. Installa quelli giusti e poi collegalo. ;)
diablo...aka...boss
27-08-2008, 17:56
Ciao a tutti!
Sono nuovo del Forum e nonostante conoscessi già il sito da un bel pò mi ritrovo a dover postare solo ora..
Allora, ieri un amico mi ha dato MotoGP 2007 per PC(tanto per provare alcune cose) e con la tastiera è pressochè ingiocabile. Siccome ho l'Xbox360 ho deciso di provare a usare il Pad.
L'ho collegato alla normale presa USB, l'ha riconosciuto, e dopo aver scaricato qualcosa in automatico ha detto che era "pronto per l'uso" , però di fatto il PC non lo vede.
Ho letto degli xBCD driver, li ho installati e non lo vede lo stesso.
Ho installato adesso i Driver Microsoft e quel Tool 1.1 con l'interfaccia nera che mostra i Pad connessi. Non va..
Ora, cosa dovrei fare, IN ORDINE, per farlo andare? Premetto che oltre a MotoGP giocherò solo ai "Games for Windows" quindi gli XBCD(che ho dinistallato) non credo mi servano.
DUE NOTE!
1-ho il Pad con il cavo, appunto connesso nella presa USB
2-con degli altri driver, sempre microsoft, mi diceva che dovevo avere SP1 o SP2, ma io ho il 3(sono su XP 32bit).
Grazie :)
AH SI PICCOLO EDIT!
Se guardo in Gestione Periferiche me lo vede come Pad "Wirless". Io però l'ho attaccato in USB..
Io ho usato gli stessi driver che trovi alla prima pagina di questo thread (Driver Microsoft per WinXP e Vista 32 bit:
http://download.microsoft.com/downlo...x360_32Ita.exe)
e mi funziona correttamente e ho il tuo stesso sistema operativo. Prova solo con questi, altrimenti non so.
Margalus
27-08-2008, 20:26
Io ho usato gli stessi driver che trovi alla prima pagina di questo thread (Driver Microsoft per WinXP e Vista 32 bit:
http://download.microsoft.com/downlo...x360_32Ita.exe)
e mi funziona correttamente e ho il tuo stesso sistema operativo. Prova solo con questi, altrimenti non so.
Ma tu hai la versione con cavo dell'Xbox 360? Non quello for Windows..(con cavo intendo quello Wireless con la presa USB per ricaricarsi, che sul PC però lo fa anche riconoscere al computer).
Mi spieghi, per passi, cosa fai per connetterlo?
diablo...aka...boss
29-08-2008, 08:32
Ma tu hai la versione con cavo dell'Xbox 360? Non quello for Windows..(con cavo intendo quello Wireless con la presa USB per ricaricarsi, che sul PC però lo fa anche riconoscere al computer).
Mi spieghi, per passi, cosa fai per connetterlo?
Ma scusa, tu hai il joystick normale (con il filo con presa usb) o hai il joystick wireless? Mi hai fatto confusione...
Se hai il primo io ho semplicemente installato i driver e basta, non ho fatto nient' altro. Se hai il secondo non so come aiutarti perchè non l ho mai usato.
appunto ti sei risposto da solo... io ho detto che avendo il service pack 3 non ho i driver compatibili... quando installo mi dice che devo avere una versione di windows xp sp2 ma del sp3 non parla nemmeno...
io il driver non posso installarlo :\ :muro:
Zilloboch
29-08-2008, 18:02
appunto ti sei risposto da solo... io ho detto che avendo il service pack 3 non ho i driver compatibili... quando installo mi dice che devo avere una versione di windows xp sp2 ma del sp3 non parla nemmeno...
io il driver non posso installarlo :\ :muro:
io ho il 3 e funge da dio
diablo...aka...boss
29-08-2008, 20:04
io ho il 3 e funge da dio
idem per me
th3o|dm4n
31-08-2008, 11:23
ho installato i driver XBCD, dal link in prima pagina... solo che adesso il pad non viene riconosciuto, ne coi giochi vecchi, ne coi nuovi...
ho installato i driver XBCD, dal link in prima pagina... solo che adesso il pad non viene riconosciuto, ne coi giochi vecchi, ne coi nuovi...
Prova a disinstallarlo e reinstallarlo da "gestione periferiche".
ciccionamente90
31-08-2008, 19:19
Prova a disinstallarlo e reinstallarlo da "gestione periferiche".
o cambiare l'USB...
th3o|dm4n
31-08-2008, 20:09
Prova a disinstallarlo e reinstallarlo da "gestione periferiche".la prima volta l'ho installato in questo modo, ma non andava comunque.
o cambiare l'USB...è stata la prima cosa che ho fatto...
ciccionamente90
31-08-2008, 20:47
la prima volta l'ho installato in questo modo, ma non andava comunque.
è stata la prima cosa che ho fatto...
beh, allora drivers microsoft!!!
Salve, qualcuno sa dirmi come fare per far riconoscere le due levette (visuale + movimento) del controller a Team Fortress 2 ?
Mi vede tutti i comandi e posso assegnare ugni funzione ma la visuale libera rimane assegnata al mouse.
Credevo esistesse un comando via console del gioco o un settaggio di un qualche file.cgf ma non riesco a trovarli.
Vi ringrazo.
Ciao
Se il gioco non supporta il joypad devi emulare il mouse con un programma tipo xpadder (http://xpadder.com/).
Ti direi che in questa maniera rischi figure non belle, ma...
Arrivato "oggi" in tutto il suo splendore! :sbav: :ciapet:
http://share.ovi.com/original.aspx?channelname=Aeon.public&media=Aeon.10017&size=large
rizzotti91
04-09-2008, 00:56
Arrivato "oggi" in tutto il suo splendore! :sbav: :ciapet:
http://share.ovi.com/original.aspx?channelname=Aeon.public&media=Aeon.10017&size=large
Benvenuto tra noi :D
Benvenuto tra noi :D
Grazie! tengo a precisare che ho avuto solo ora il tempo di postare, in quanto da quando mi è arrivato l'ho provato con quasi tutti i giochi che avevo installato :D
ora a letto! Buonanotte a tutti!
PS: adoro fare il notturno...senti che tranquillità :cool:
II ARROWS
04-09-2008, 01:29
La mia levetta sinistra non assomiglia alla tua! :confused:
È tutta levigata :asd:
Le uniche leve analogiche che non perdono mai la "forma" originale sono quelle Nintendo, c'è poco da fare.
barbieridos
05-09-2008, 23:38
ciao a tutti...mi consigliate un negozio online che venda questo joypad a meno di 30 euro per favore???
ciccionamente90
06-09-2008, 12:12
ciao a tutti...mi consigliate un negozio online che venda questo joypad a meno di 30 euro per favore???
quello con filo , credo di averlo visto a 30 euro proprio all'IPER... ma solo per curiosità... qui sono l'unico che ha la versione wireless?
Alucard1982
06-09-2008, 12:26
quello con filo , credo di averlo visto a 30 euro proprio all'IPER... ma solo per curiosità... qui sono l'unico che ha la versione wireless?
No no, io pure e mi trovo benone^^
ciccionamente90
06-09-2008, 12:32
No no, io pure e mi trovo benone^^
ah, ok!
scusate faccio una domanda sikuramente dettà già kissà quante volte ma non sono riuscito a trovare risposta...
è possibile collegare il pad della 360 wireless senza l'adattatore microsoft o cavo usb? :muro:
Alucard1982
07-09-2008, 09:30
scusate faccio una domanda sikuramente dettà già kissà quante volte ma non sono riuscito a trovare risposta...
è possibile collegare il pad della 360 wireless senza l'adattatore microsoft o cavo usb? :muro:
no
ROBHANAMICI
08-09-2008, 10:50
Va alla grande questo joypad :sofico: :sofico:
Va alla grande questo joypad :sofico: :sofico:
confermo a manetta!!!!! dosare il gas e il freno coi grilletti è uno spettacolo! :cool:
ragzzzuoli please non fatemi leggere 33425234 pag lol, ho appena preso l'adapter wifi,che driver installo ? ho xp sp3 :p
Raga vorrei acquistare la versione wireless, potreste consigliarmi dove prenderlo e quale modello esattamente
grazie
ti conviene prender il kit pad e adattatore wifi in unica confezione,cosi risparmi :D
Raga vorrei acquistare la versione wireless, potreste consigliarmi dove prenderlo e quale modello esattamente
grazie
ti conviene prender il kit pad e adattatore wifi in unica confezione,cosi risparmi :D
ma perche wireless!!!!! :cry:
poi con il casino delle batterie da ricaricare ogni volta...............baaaaah!
wired fureva! :Prrr:
SingWolf
09-09-2008, 23:59
Questo gamepad, è stato costruito con dei materiali di altissima qualità, purtoppo, però, nel pc è possibile utilizzare solo la versione con cavo di 2,75 m. Queste sono le sue peculiarità:
Un edit no eh???
Anche la versione Wireless funziona con il PC... :O
Scritto così in prima pagina poi... :doh:
Cmq volevo chiedervi se è possibile configurare i pulsanti in Crysis visto che non mi piacciono come sono configurati.... :D
So che non si può fare dal menù opzioni ma magari si potrebbe fare qualcosa modificando un .txt dalla directory del gioco...
Sapreste aiutarmi???
SingWolf
10-09-2008, 00:01
ragzzzuoli please non fatemi leggere 33425234 pag lol, ho appena preso l'adapter wifi,che driver installo ? ho xp sp3 :p
Quelli del cd...
Se poi non sono compatibili ti darà il link per scaricare gli ultimi aggiornati... ;)
vedo se trovo qlc
ma perche wireless!!!!!
FILO per sempre??:D
ma perche wireless!!!!! :cry:
poi con il casino delle batterie da ricaricare ogni volta...............baaaaah!
se uno chiede un consiglio per un auto che fai? gli conisgli una moto? :sofico:
Poi io uso il wireless e godo come un porcello a pilotare ogni cosa (vedi player audio/video) con xpadder in abbinamento :oink: .
FILO per sempre??:D
uhauhauhaauhha! Si!! :D
se uno chiede un consiglio per un auto che fai? gli conisgli una moto? :sofico:
Poi io uso il wireless e godo come un porcello a pilotare ogni cosa (vedi player audio/video) con xpadder in abbinamento :oink: .
anche io!!!!!! Ma odio stare sempre in pensiero per le batterie... ed è poi un costo aggiuntivo...
in piu inquinano :fagiano: :p
SingWolf
10-09-2008, 19:38
uhauhauhaauhha! Si!! :D
anche io!!!!!! Ma odio stare sempre in pensiero per le batterie... ed è poi un costo aggiuntivo...
in piu inquinano :fagiano: :p
Compri un bel battery pack così ci vai avanti una settimana senza ricaricarlo...
Compri un bel battery pack così ci vai avanti una settimana senza ricaricarlo...
ehehe! massì era per mettere i puntini sulle "i". In realta anche a me piacerebbe averlo wireless, ma per la spesa in piu che comporterebbe, non ne ho bisogno. tanto sono qui attaccato al tower (vedi link in firma):fagiano:
TheBigBos
10-09-2008, 20:29
Preso! Spero mi arrivi presto da play.com in sostituzione dell'odioso EMS Adapter, dite che ci vorrà molto per abituarsi alla differente disposizione dei tasti rispetto al DualShock ? :sofico:
Preso! Spero mi arrivi presto da play.com in sostituzione dell'odioso EMS Adapter, dite che ci vorrà molto per abituarsi alla differente disposizione dei tasti rispetto al DualShock ? :sofico:
A me non c'è voluto niente...io lo uso tantissimo per GRID, e l'ho preso per la peculiarità dei grilletti analogici posteriori...
Sto pad rulla! :D Grazie Microsoft :p
SingWolf
11-09-2008, 01:25
A me non c'è voluto niente...io lo uso tantissimo per GRID, e l'ho preso per la peculiarità dei grilletti analogici posteriori...
Sto pad rulla! :D Grazie Microsoft :p
Eh si son i migliori grilletti in assoluto...
Considerando che ho L'Xbox de sti pad ne ho 3... :D
Cmq è vero se non ci prendi i battery pack non vale la pena comprarlo wireless.... :O
l'ho comprato oggi! lo volevo x PC ma ho trovato solo quello per Xbox360, l'ho preso lo stesso perchè sulla confezione c'era scritto (anche se in piccolino) che era compatibile anche con XP!
ho aperto lo scatolo e il gamepad era provvisto di una specie di convertitore in USB per collegarlo al PC. i driver invece li ho dovuti scaricare!
mi confermate che tra la versione presa da me e quella escplusivamente per PC non esiste nessuna differenza?
poi un appunto: ma il pannello di controllo potevano farlo un pò meglio, quello della Thrustmaster è decisamente un altro mondo, questo sembra un pannello per pad generico... senza neanche la possibilità di testare il feedback... :stordita:
http://img83.imageshack.us/img83/1455/360controlloyu8.jpg
Zilloboch
12-09-2008, 20:09
l'ho comprato oggi! lo volevo x PC ma ho trovato solo quello per Xbox360, l'ho preso lo stesso perchè sulla confezione c'era scritto (anche se in piccolino) che era compatibile anche con XP!
ho aperto lo scatolo e il gamepad era provvisto di una specie di convertitore in USB per collegarlo al PC. i driver invece li ho dovuti scaricare!
mi confermate che tra la versione presa da me e quella escplusivamente per PC non esiste nessuna differenza?
poi un appunto: ma il pannello di controllo potevano farlo un pò meglio, quello della Thrustmaster è decisamente un altro mondo, questo sembra un pannello per pad generico... senza neanche la possibilità di testare il feedback... :stordita:
in effetti è vero, cmq c'è scritto in prima pagina che l'unica differenza è la presenza dei driver all'interno della confezione ;)
.......
uso anch'io quello per la 360 e mi trovo benissimo, vai tranquillo che non cambia nulla :)
grazie delle info, ragazzi! ;)
thelightbringer
13-09-2008, 09:32
ma quindi l'attacco è usb? Quindi se vado in un negozio e prendo il joypad per la xbox qualsiasi doverebbe avere l'attacco usb?
ma quindi l'attacco è usb? Quindi se vado in un negozio e prendo il joypad per la xbox qualsiasi doverebbe avere l'attacco usb?
sì, dovrebbe essere proprio così! cmq, a scanso di equivoci, guardati bene la confezione, perché dovrebbe riportare in piccolo, scritto dietro in alto, che è compatibili anche per XP! ;)
SingWolf
13-09-2008, 13:20
Certo se è quello Wired si. :D
II ARROWS
13-09-2008, 13:30
a scanso di equivociA scanso di equivoci un cazzo, il controller è quello. Ne esiste solo uno.
E scritto più volte per ogni pagina, capisco non doverlo leggere tutto ma almeno la prima...
thelightbringer
13-09-2008, 14:29
A scanso di equivoci un cazzo, il controller è quello. Ne esiste solo uno.
E scritto più volte per ogni pagina, capisco non doverlo leggere tutto ma almeno la prima...
o ma stai calmo...:doh:
:doh: :nono:
II ARROWS
13-09-2008, 16:25
non è proprio il caso...Infatti, non è proprio il caso.
ho preferito scrivere "a scanso di equivoci", perché, non essendo sicuro al 100%, non volevo dare una info sbagliata.. non credo finisce il mondo se uno, prima di comprare, dà uno sguardo alla confezione (ci si mette meno di 30 secondi, quindi..)!
cmq la prima pagina l'ho letta!
II ARROWS
13-09-2008, 17:17
E dimmi, sei andato oltre a rizzotti91?
E dimmi, sei andato oltre a rizzotti91?
no, mi son fermato a lui, già il suo post era troppo lungo da leggere che ho faticato...
cmq ho segnalato il tuo intervento, potevi rispondere in maniera un pochino più civile! ;)
II ARROWS
13-09-2008, 21:23
Ah sì, corri dalla mammina.
Se il mio intervento non era civile, quello di non guardare il primo messaggio, e di non passare neppure il primo paragrafo è da tombarolo.
SingWolf
14-09-2008, 00:08
Ah sì, corri dalla mammina.
Se il mio intervento non era civile, quello di non guardare il primo messaggio, e di non passare neppure il primo paragrafo è da tombarolo.
:doh:
rizzotti91
14-09-2008, 00:19
Complice anche il sonno non riesco a capire perchè state litigando, è colpa mia? :)
Complice anche il sonno non riesco a capire perchè state litigando, è colpa mia? :)
mah.....lasciamo stare..... Buonanotte Rizzotti! ;D nottambolo pure te eh? :D
Ciao ciao io ora vado a letto! :p
II ARROWS
14-09-2008, 03:05
Complice anche il sonno non riesco a capire perchè state litigando, è colpa mia? :)Sì, è colpa tua che apri le discussioni senza fare un messaggio di riferimento per tutti i nuovi visitatori.
II ARROWS
14-09-2008, 03:08
Cancellare
II ARROWS
14-09-2008, 03:10
Pure.
kimgmate
14-09-2008, 16:13
http://img83.imageshack.us/img83/1455/360controlloyu8.jpg
per tutti,
allora i pad venduti sono tutti uguali e tutti compatibili cambia solo la confezione di vendita.
io ho acquistato il kit wireless per pc e dopo aver rotto il pad ne ho preso uno wireless normale (senza ricevitore) per xbox, nessun problema di funzionamento, basta pigiare il pulsante del ricevitore per captare le nuove frequenze.
cmq come pad il migliore. spero di essere stato d'aiuto,
ciao
Altri 5 giorni di sospensione.
[Davide]
18-09-2008, 19:07
Ho acquistato oggi questo PAD e volevo chiedervi se c'è un modo per spegnerlo senza staccare la presa USB :D
[Davide]
19-09-2008, 14:33
Possiedo il PAD con collegamento USB volevo sapere se era possibile spegnere il pad senza rimuovere la presa USB :)
Pr0ject 0rigin
19-09-2008, 22:00
E' possibile usare i grilletti separatamente in PEs08 ??
rizzotti91
19-09-2008, 22:01
Sì, è colpa tua che apri le discussioni senza fare un messaggio di riferimento per tutti i nuovi visitatori.
Dimmi quello che devo aggiungere in prima pagina e lo aggiungo :)
Pr0ject 0rigin
19-09-2008, 22:01
;24176561']Ho acquistato oggi questo PAD e volevo chiedervi se c'è un modo per spegnerlo senza staccare la presa USB :D
Io cè l'ho wireless e non so come fare :mc: :confused:
diablo...aka...boss
20-09-2008, 11:58
;24189002']Possiedo il PAD con collegamento USB volevo sapere se era possibile spegnere il pad senza rimuovere la presa USB :)
Scusa ma per quale motivo vorresti spegnerlo senza staccarlo? Chiedo perchè avendocelo anche io magari mi torna utile.
Comunque, io avevo pensato a " rimozione sicura del hardware" ma non me lo segnala quindi non saprei cosa suggerirti. Magari guarda se ha te li te lo segnala.
cristiano75
20-09-2008, 12:49
Ragazzi, chi è così gentile da dirmi quanto è lungo il cavo di questo pad?!
Se è corto, dovrò prende il wireless... di questo quanto durano le batterie grosso modo?! SUcchia tanto?!
Grazie a tutti! ;)
th3o|dm4n
20-09-2008, 13:08
Ragazzi, chi è così gentile da dirmi quanto è lungo il cavo di questo pad?!
Se è corto, dovrò prende il wireless... di questo quanto durano le batterie grosso modo?! SUcchia tanto?!
Grazie a tutti! ;)
stiamo sui 2 metri e mezzo!
forse 3.
non ricordo bene.
vai tranquillo che è parecchio lungo! :sofico:
II ARROWS
20-09-2008, 13:44
IL PRIMO MESSAGGIO!!!
scusa, non leggo bene:asd:
zonekiller
20-09-2008, 23:49
Ciao a tutti, ho letto moltissimi post perchè sarei interessato all'acquisto di un nuovo controller e quello della xbox mi ispira parecchio ma ancora non capisco alcune cose.
I miei dubbi nascono dalle dichiarazioni sparse qui e altrove riguardanti la scarsa qualità del D-pad ma vorrei capire quanto questo presunto difetto possa incidere sull'esperienza di gioco.
Secondo punto: vorrei utilizzare il pad per giocare a diversi tipi di videogame ma devo confessare che penso di consumarlo parecchio con la serie pro evolution soccer. Ora se con i driver microsoft ho il vantaggio di usufruire di un pad riconosciuto e gia configurato dai giochi più recenti, ho invece il problema dei trigger sullo stesso asse (se ho ben capito) che in pes sono importanti. Che poi credo che pes rientri nella lista dei giochi "for windows" visto che nella selezione controller c'è l'immagine del pad xbox.
Se come penso posso solo scegliere tra driver ufficiali e xbcd da configurare, mi chiedo se le impostazioni di quest'ultimo valgano poi per tutti i giochi o se si possa usufruire di un'opzione "carica profilo" e sceglierne uno per ogni gioco.
II ARROWS
20-09-2008, 23:59
scusa, non leggo bene:asd:È sicuramente colpa del corsivo.
II ARROWS
21-09-2008, 00:10
AAAAAALLELUIA!
(Stile Bomba Sacra)
I miei dubbi nascono dalle dichiarazioni sparse qui e altrove riguardanti la scarsa qualità del D-pad ma vorrei capire quanto questo presunto difetto possa incidere sull'esperienza di gioco.Dipendende dal gioco. Questo difetto l'ho trovato fin'ora solo in Devil May Cry 4, usando Dante dove con la frenesia cambiare stile capitava di premere "destra" ma mentre levavo il dito facevo "su", per esempio.
Nel primo messaggio trovi un trucchettino utile che sebbene non abbia risolto completamente il problema lo ha alleviato parecchio.
Inoltre, considera che il mio controller l'ho preso al giorno del lancio dell'Xbox 360(che non posseggo! :D), non è escluso che da 2 anni a questa parte qualcosina abbiano già fatto.
Inoltre in tempo per Pro 2009 uscirà una versione con il problema completamente risolto(a che Pro :asd: poi non lo so... usare il digitale è una cosa ridicola). Comunque il fatto che questa versione sia rimarcata appositamente non significa che gli altri controller non saranno affetti da questa modifica, dipende tutto dal tuo culo o dalla tua scelta nel prendere il controller verde con la sicurezza(io preferisco sfidare la sorte, quel colore è proprio orrendo).
Secondo punto: vorrei utilizzare il pad per giocare a diversi tipi di videogame ma devo confessare che penso di consumarlo parecchio con la serie pro evolution soccer. Ora se con i driver microsoft ho il vantaggio di usufruire di un pad riconosciuto dai giochi più recenti ho invece il problema dei trigger sullo stesso asse (se ho ben capito).Con i giochi più recenti, se sono Games for Windows non preoccuparti, perchè vengono rilevati distinti come su Xbox. In altri giochi(vecchi, e sono questi di cui devi preoccuparti) viene rilevato come asse Z-(LT) e Z+(RT), nei giochi di guida ho impostato sempre l'acceleratore e il freno, e non ho trovato grosse difficoltà.
C'è un modo per installare il pad e di utilizzare dei profili o qualcosa del genere? O come penso posso solo scegliere tra driver ufficiali e non ufficiali?Non capisco cosa intendi come profili. Comunque io la scelta dei driver non ufficiali non ce la vedo, non ho mai trovato problemi.
Ah, ricordate la bomba sacra?
BOOOM!
zonekiller
21-09-2008, 00:23
Ti ringrazio per avermi risposto così velocemente e in modo molto esauriente. Purtroppo la versione 2008 di pes credo soffra il problema dei trigger, vedremo a breve con il 2009 cosa succede.
ehm, mi sfugge sta cosa della bomba :)
immagino che il verdastro a cui ti riferisci sia questo: http://tinyurl.com/4fdeel
ps: si trova anche di colore nero il controller xbox (intendo quello attuale)?
Ti ringrazio per avermi risposto così velocemente e in modo molto esauriente. Purtroppo la versione 2008 di pes credo soffra il problema dei trigger, vedremo a breve con il 2009 cosa succede.
immagino che il verdastro a cui ti riferisci sia questo: http://tinyurl.com/4fdeel
mai giocato a worms? :asd:
II ARROWS
21-09-2008, 03:10
Il controller è questo, per quanto riguarda il controller dell'Elite, so che esistono gli accessori neri ma non ho idea se anche i controller neri ci sono. Almeno con il filo(35€ contro 65€ di controller senza filo + ricevitore è da pazzi).
kimgmate
21-09-2008, 13:27
Io cè l'ho wireless e non so come fare :mc: :confused:
il ricevitore rimane sempre acceso, mentre il pad dopo un po' che non lo usi si spegne da solo;)
camusshaka
22-09-2008, 14:30
Ciao a tutti questa è la prima volta ke scrivo ma seguo il sito e il forum da tanto tempo...
Ho 1 domanda da farvi, premetto subito ke mi sono letto tutto il thread dalla e nn ho trovato quello ke m i serve.
Allora il mio problema è questo, ho il Joypad XBOX 360 Wireless configurato con i driver originali Microsoft aggiornati all'ultima release e tra i vari gioki lo uso con Fifa 08, ho modificato il devdata come c'è scritto nella guida del primo post e funziona bene il mio unico problema è ke nn c'è la vibrazione e i 2grilletti nn funzionano, ke devo fare???
Grazie.
zonekiller
22-09-2008, 20:12
L'ho comprato e devo dire che già mi ci trovo molto bene. Confortevole e robusto, peccato nero si trovi solo nella versione wireless (magari lo coloro se capisco come fare).
A proposito di reperibilità c'è da sottolineare che ormai sembra che vendano solo quello wireless infatti per trovare il wired ho girato nell'ordine:
expert
mediaworld
eldo
euronics
alla fine l'ho trovato al carrefour a 34,90... speravo meno.
sì, ma quel colore verde è proprio orrido! :muro:
Zilloboch
22-09-2008, 22:30
fantastico :D
diablo...aka...boss
23-09-2008, 20:45
Si fa proprio schifoo :O
;24189002']Possiedo il PAD con collegamento USB volevo sapere se era possibile spegnere il pad senza rimuovere la presa USB :)Basta disattivarlo da gestione periferiche. ;)
Basta disattivarlo da gestione periferiche. ;)
Soluzione già provata ma, almeno a me, disattiva si la periferica ma il led verde rimane comunque acceso e inoltre mi chiede il riavvio di win. A voi? :confused:
diablo...aka...boss
24-09-2008, 10:31
Soluzione già provata ma, almeno a me, disattiva si la periferica ma il led verde rimane comunque acceso e inoltre mi chiede il riavvio di win. A voi? :confused:
Ho provato ora, mi disattiva la periferica e il led si spegne, e non mi chiede di riavviare. Non saprei proprio perchè a te non lo fa.
aceomron
24-09-2008, 10:39
me lo sto x comprare anche io online... spero che sia buono come pad, nn ho mai usato la xbox360, lo sto scegliendo solo xke ho visto che molti giochi hanno settato qst pad come predefinito e quindi vorrei provarlo...
Ho provato ora, mi disattiva la periferica e il led si spegne, e non mi chiede di riavviare. Non saprei proprio perchè a te non lo fa.
Infatti me lo chiedo anche io perchè mi sembra un po' strano...comunque pazienza il tempo è poco e non ho voglia di stare ad impazzirci dietro...:O
Soluzione già provata ma, almeno a me, disattiva si la periferica ma il led verde rimane comunque acceso e inoltre mi chiede il riavvio di win. A voi? :confused:Sicuro di non aver tentato la disinstallazione...? (disattiva e disinstalla sono una sotto all'altra, magari hai cliccato un pò più sotto)
Non è normale che ti chieda il riavvio per disattivare una periferica secondaria, se è così devi avere qualche problema con l'SO.
Io lo attivo solo prima di usarlo. Qualche gioco scazza se trova un joypad, altri lo fanno vibrare, e al buio mi disturba la lucetta... (quando vado a letto copro anche la radiosveglia con un calzino :stordita:)
Sicuro di non aver tentato la disinstallazione...? (disattiva e disinstalla sono una sotto all'altra, magari hai cliccato un pò più sotto)
Non è normale che ti chieda il riavvio per disattivare una periferica secondaria, se è così devi avere qualche problema con l'SO.
Io lo attivo solo prima di usarlo. Qualche gioco scazza se trova un joypad, altri lo fanno vibrare, e al buio mi disturba la lucetta... (quando vado a letto copro anche la radiosveglia con un calzino :stordita:)
La so la so la differenza...:D
Guarda questo è quello che dice:
http://img172.imageshack.us/img172/858/disabilita1jg1.th.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=disabilita1jg1.jpg)http://img172.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) http://img230.imageshack.us/img230/5715/disabilita2ji6.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=disabilita2ji6.jpg)http://img230.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Mi incuriosiva poterlo disabilitare, ma pazienza, tanto dormo in un'altra stanza...:D
Zilloboch
24-09-2008, 21:02
Sicuro di non aver tentato la disinstallazione...? (disattiva e disinstalla sono una sotto all'altra, magari hai cliccato un pò più sotto)
:doh: :D
quindi tu riesci a "spegnerlo"?
La so la so la differenza...:D
Ahh, OK. Era tanto per star sicuri. :)
Comunque è strano, io l'ho disabilitato su un grappolo di PC senza problemi di sorta, sia con i driver originali che con gli XBCD.
Mi incuriosiva poterlo disabilitare, ma pazienza, tanto dormo in un'altra stanza...:D
Anch'io dormo altrove (ho 3 PC ma in camera tengo solo le console), il fatto è che il led acceso mi disturba anche quando sono presente davanti al monitor. :D (che poi ad aver il PC acceso di notte in camera aggiunge un disturbo superiore = il rumore! e quando dormo non posso sentire un fruscio... :asd:)
:doh: :D
quindi tu riesci a "spegnerlo"?Beh, dal messaggio che quoti si intuisce piuttosto bene... :D
Zilloboch
24-09-2008, 22:59
Beh, dal messaggio che quoti si intuisce piuttosto bene... :D
vabbè dai :sofico:
cmq anche a me chiede di riavviare...pazienza lo staccherò non muoio :D
th3o|dm4n
24-09-2008, 23:03
Anch'io dormo altrove (ho 3 PC ma in camera tengo solo le console), il fatto è che il led acceso mi disturba anche quando sono presente davanti al monitor. :D (che poi ad aver il PC acceso di notte in camera aggiunge un disturbo superiore = il rumore! e quando dormo non posso sentire un fruscio... :asd:)
le? :mbe:
ma perché, quante ne hai?
vabbè dai :sofico:
cmq anche a me chiede di riavviare...pazienza lo staccherò non muoio :DStrano... coi chipset Intel può succedere se non si installano i driver; provate ad aggiornarli, non si sà mai. ;)
le? :mbe:
ma perché, quante ne hai?Xbox, PS-2 e GC. Tutte moddate... :D ho parecchi arretrati da giocare... se avessi più tempo prenderei anche le nuove. Comunque, ora che viene l'autunno recupero; mi adagio nel letto, sposto il mobile mobile (:D), e mi rilasso (quando sono in vena, faccio il sabato non stop e la sera vado a letto alle 9:30). Al PC gioco quando mi sento operativo... diciamo che con le console vado in letargo. :p
Masdasdatrixpadaso
25-09-2008, 08:45
Ciao ragazzi,è da molto che possiedo un controller xbox360 collegato al pc(con vista)per giocare a giochi tipo calcio o macchine,ecc.il joystic mi funziona bene,(in alcuni giochi vibra anche dove c'è l'opzione)soltanto che ora mi chiedo se servono dei driver specifici oppure se va bene senza nessun driver visto che vista me l'ha riconosciuto.
Se servono,dove li posso scaricare???
Zilloboch
25-09-2008, 09:20
Strano... coi chipset Intel può succedere se non si installano i driver; provate ad aggiornarli, non si sà mai. ;)
Xbox, PS-2 e GC. Tutte moddate... :D ho parecchi arretrati da giocare... se avessi più tempo prenderei anche le nuove. Comunque, ora che viene l'autunno recupero; mi adagio nel letto, sposto il mobile mobile (:D), e mi rilasso (quando sono in vena, faccio il sabato non stop e la sera vado a letto alle 9:30). Al PC gioco quando mi sento operativo... diciamo che con le console vado in letargo. :p
:eek: LoL :sbonk:
diablo...aka...boss
25-09-2008, 12:33
Ciao ragazzi,è da molto che possiedo un controller xbox360 collegato al pc(con vista)per giocare a giochi tipo calcio o macchine,ecc.il joystic mi funziona bene,(in alcuni giochi vibra anche dove c'è l'opzione)soltanto che ora mi chiedo se servono dei driver specifici oppure se va bene senza nessun driver visto che vista me l'ha riconosciuto.
Se servono,dove li posso scaricare???
Fa in automatico, non devi far nulla. Altrimenti non funzionerebbe correttamente.
salve ragazzi
ho comprato oggi il pad x360 wf bianco
fantastico
stavo leggendo le ultime pagine del thread per capire come si poteva spegnere il pad
ma mentre stavo leggendo mi sono accorto che si è spento dasolo
a voi succede la stessa cosa?
ciao grazie
@lsd67
Quello wireless si spegne per risparmiare. :)
Mi è caduto l'occhio nella tua sign...
amd 4200x2 939-sm asus a8n sli se-hd 2x160 hitachi ride0-sv 8800gts-ram corsair xms 3200c2 4x512mb-ali tt tr2 550w sli- dissi zalman 9500- samsung syncmaster 931bwQuegli HD ti conviene farli ridere ogni tanto... :D
diablo...aka...boss
29-09-2008, 15:47
Io ho il joystick con il filo, ultimamente ogni tanto le 4 luci del logo si mettono a lampeggiare ininterrotamente, anche se il joystick funziona comunque.
Qualcuno mi sa dire perchè??
Il controllo della croce è robusto? Non so se si chiama croce insomma non le due levette ma l'altra cosa.
Ho avuto due pad della Saitek e un controllo simile mi si è rotto dopo pochi mesi (usandolo a pes). Dopo la rottura però ho visto che era attaccato solo tramite un pezzetto di plastica poco spesso.
Invece il pad della ps2 mi è durato 2 anni e ora stanno saltando i pulsanti della croce.
Quindi la domanda è se dura parecchio e lo chiedo soprattutto e chi lo usa per lunghe sessioni di pes.
diablo...aka...boss
30-09-2008, 12:46
Il controllo della croce è robusto? Non so se si chiama croce insomma non le due levette ma l'altra cosa.
Ho avuto due pad della Saitek e un controllo simile mi si è rotto dopo pochi mesi (usandolo a pes). Dopo la rottura però ho visto che era attaccato solo tramite un pezzetto di plastica poco spesso.
Invece il pad della ps2 mi è durato 2 anni e ora stanno saltando i pulsanti della croce.
Quindi la domanda è se dura parecchio e lo chiedo soprattutto e chi lo usa per lunghe sessioni di pes.
Io lo trovo robusto, considerando anche che è un pezzo unico e 4 pezzi come sul pad della playstation.
Dall'aspetto non sembra molto robusto speriamo bene.
Sarei intenzionato a prendere un pad per pc,ma fatemi capire...
Quello della x360 è universale e funziona su qualsiasi gioco preveda la possibilità di utilizzo di un gamepad, oppure solo con quelli elencati in prima pagina?
quelli in prima pagina sono quelli che riconoscono solo quello xbox.. gli altri lo riconoscono tutti
Zilloboch
30-09-2008, 13:59
quelli in prima pagina sono quelli che riconoscono solo quello xbox.. gli altri lo riconoscono tutti
no,non è così
quelli in prima pagina sono quelli che funzianano subito con il pad senza effettuare la configurazione dei tasti (con alcuni giochi consigliabile comunque però)
Io l'ho comprato stamattina quello wireless specificando per pc. Vado a caso e mi trovo il pad senza il ricevitore e scopro che era quello per x360. Oggi pomeriggio sono costretto a tornare al negozio e prendere a parte il ricevitore :muro: :muro:.
diablo...aka...boss
30-09-2008, 17:10
no,non è così
quelli in prima pagina sono quelli che funzianano subito con il pad senza effettuare la configurazione dei tasti (con alcuni giochi consigliabile comunque però)
Quoto, e non è una sottile differenza...
Io l'ho comprato stamattina quello wireless specificando per pc. Vado a caso e mi trovo il pad senza il ricevitore e scopro che era quello per x360. Oggi pomeriggio sono costretto a tornare al negozio e prendere a parte il ricevitore .
Che sfiga..anzi che st**** di revenditore :doh:
Che sfiga..anzi che st**** di revenditore :doh:
Ma non finisce qui. Vado li avendo due alternative: o il ricevitore oppure il filo usb per collegarlo al pc. Io credevo che con questo filo diventasse come un normale dispositivo wired. Lo dico pure al negoziante che mi serviva per quello e lo compro. Vado a casa e non va e scopro che quel filo serve solo per ricaricare le batterie :muro:. Alla fine sono andato in un altro negozio e ho preso il ricevitore e finalmente va. Totale spesa 85€ invece di 65 (45€ con confezione che include ricevitore + batteria ricaricabile con cavo usb 20€).
Zilloboch
30-09-2008, 17:59
Ma non finisce qui. Vado li avendo due alternative: o il ricevitore oppure il filo usb per collegarlo al pc. Io credevo che con questo filo diventasse come un normale dispositivo wired. Lo dico pure al negoziante che mi serviva per quello e lo compro. Vado a casa e non va e scopro che quel filo serve solo per ricaricare le batterie :muro:. Alla fine sono andato in un altro negozio e ho preso il ricevitore e finalmente va. Totale spesa 85€ invece di 65 (45€ con confezione che include ricevitore + batteria ricaricabile con cavo usb 20€).
LOL :eek:
diablo...aka...boss
30-09-2008, 18:35
:eek: mi hai lasciato allibito, mi disp veramente tanto! Ste cose fanno veramente andare sui nervi :mad: .
Cacchio, alla fine è sui 50 euro :eek: ...
più o meno un quarto del prezzo di una 360... volevo farci un pensierino in vista di GTA IV per pc,ma forse è più economico un adattatore per il pad ps2 che ho già (sempre che funzioni coi nuovi giochi).
The-Revenge
30-09-2008, 20:04
ma il controller wireless funziona su PC?
rizzotti91
30-09-2008, 20:36
Certo ;)
Lord_Grifis
30-09-2008, 21:11
ciao a tutti, il controller della vecchia xbotola funziona?come?
io uso un pad del cacchio e vorrei cambiarlo, solo che 40 euro....consigli?
ciao a tutti, il controller della vecchia xbotola funziona?come?
io uso un pad del cacchio e vorrei cambiarlo, solo che 40 euro....consigli?
Potresti comprare la versione wired: 25,49 euro su play.com...;)
Si ma assicurati di comprare la scatola pc che lo ha incluso altrimenti rischi di spendere 20€ in più del necessario.
Necroticism
01-10-2008, 08:43
Cacchio, alla fine è sui 50 euro :eek: ...
più o meno un quarto del prezzo di una 360... volevo farci un pensierino in vista di GTA IV per pc,ma forse è più economico un adattatore per il pad ps2 che ho già (sempre che funzioni coi nuovi giochi).
Molto meglio prendere la versione col filo, costa meno e il pad è lo stesso (anzi, non devi neanche sbatterti a cambiare le batterie). Tanto su PC non si gioca certo a metri di distanza dalla macchina come su console...
sinceramente io mi trovo da dio con quello wifi della 360 1 perche non hai in mezzo il filo ogni volta due perche si spegne segna ogni volta doverlo staccare 3 la cosa secondo me piu comoda lo uso sul divano con media center come telecomando..
Necroticism
01-10-2008, 09:08
Appunto... se uno lo usa come pad per PC, e quindi tipicamente seduto alla scrivania, l'utilità del wireless è molto limitata (per me è ampiamente surclassata dalla rottura di dover cambiare/ricaricare le batterie). Chiaro che se uno lo usa come telecomando è un altro discorso...
una curiosità. ho letto tra i vari commenti che lo spegnimento del joypad wire avviene in automatico(dopo 15 min di inattività), o levando le batterie.
oggi, giocando a Gears of war, premendo il tasto GUIDA è entrato in una specie di dashboard(stile 360) e mi ha permesso di spegnere il joypad via software:D
IMHO dovrebbero implementare qst dash in ogni gioco o in background su winzozz
sarebbe davvero bello implementare una dash tipo xbox sul pc sai che figata :) quasi quasi la incomincio a fare... tanto non è difficile farla
sarebbe davvero bello implementare una dash tipo xbox sul pc sai che figata :) quasi quasi la incomincio a fare... tanto non è difficile farla
come non è difficile farla??!?!:mbe:
Necroticism
01-10-2008, 11:00
Quella dashboard c'è un tutti i giochi PC che si appoggiano a Live for windows per il multiplayer ;)
Chiaro che se uno lo usa come telecomando è un altro discorso...
Come si fa ad usarlo come telecomando per windows media center?
joxer ti ho aggiunto a msn cosi ti passo il tutto bello e pronto e configurato :)
diablo...aka...boss
01-10-2008, 14:00
Come si fa ad usarlo come telecomando per windows media center?
Vorrei saperlo anche io. Però secondo me, seguendo il loro discorso, intendeva dire che per lui il wifi va bene nel caso in cui uno stia sul divano e piloti il pc (media center ) con il telecomando del pc...
no no io piloto il media center e il pc stesso tramite il joypad della xbox e volendo si puo fare anche con quello con il cavo senza problemi se mi date il consenso uppo il tutto su megaup e posto il link o se qualche moderatore mi dice cosa devo fare per inserirlo nel database del sito
no no io piloto il media center e il pc stesso tramite il joypad della xbox e volendo si puo fare anche con quello con il cavo senza problemi se mi date il consenso uppo il tutto su megaup e posto il link o se qualche moderatore mi dice cosa devo fare per inserirlo nel database del sito
Uppalo su megaupload :cool:.
Zilloboch
01-10-2008, 14:16
figo....ma semplicemente il pc?
diablo...aka...boss
01-10-2008, 17:45
:eek: :eek: sbalorditivo!!
uppa uppa che non vedo l ora di provarlo :D
http://www.customxp.net/PngFactory/telecharger-png-10781-Xbox360-Pad.html
http://img120.imageshack.us/img120/5402/megaupfy3.png
http://www.megaupload.com/?d=6QRCIJHF
http://img87.imageshack.us/img87/7725/rapidshareci1.png
http://rapidshare.com/files/151121880/Joypadwificontroller_pc.rar
eccovi a voi il famoso programma è gia tutto configurato scaricate e godetevene tutti
segnalalo all'autore del thread e digli di metterlo in prima pagina!
CiAo
rizzotti91
01-10-2008, 18:07
segnalalo all'autore del thread e digli di metterlo in prima pagina!
CiAo
Aggiungo subito ;)
rizzotti91
01-10-2008, 18:18
Grazie per la segnalazione :)
ottimo grazie.
Mi sono pentito di aver comprato questo pad ma davvero tanto. In PES non riesco nemmeno lontanamente a giocare come prima. Con la levetta non sono mai stato capace e anche qui non cambia. Ho sempre giocato con il d-pad che qua è messo in una posizione scomoda ed è pure impreciso.
se avete problemi ditemi emula anche tastiera e mouse senza problemi volendo potete farli fare anche le macro :) un programmi molto semplice e molto molto versatile!!! sul sito ci sono anche molti profili da caricare
L'ho provato funziona ora devo solo impratichirmi con i tasti.
be avevi qualche dubbio dai i tasti sono anche abbastanza semplici come gli ho configurati permetto di gestire sia il pad come mouse che con le frecce analogiche
Zilloboch
02-10-2008, 13:14
ora purtroppo non ho tepo da decirgli, ma lo proverò presto...ma che cosa si può fare? spegnere accendere riavviare? volume play stop e cose simili? non ne ho proprio idea
se configurato correttamente puoi farlo quello che piu ti aggrada ogni tasto puoi configurarlo come vuoi emula ogni tasto della tastiera e i moviemtni del mouse in piu come gia detto in precedenza puoi assegnarli anche delle macro quindi volendo puoi farli partire programmi o anche file bach o msd dos preconfigurati che ti permettono di spegnere e riavviare il pc
Zilloboch
02-10-2008, 14:58
se configurato correttamente puoi farlo quello che piu ti aggrada ogni tasto puoi configurarlo come vuoi emula ogni tasto della tastiera e i moviemtni del mouse in piu come gia detto in precedenza puoi assegnarli anche delle macro quindi volendo puoi farli partire programmi o anche file bach o msd dos preconfigurati che ti permettono di spegnere e riavviare il pc
capito grazie ;)!
II ARROWS
02-10-2008, 23:49
Con la levetta non sono mai stato capace e anche qui non cambia.Mi fai schifo.
E pensare che la levetta nei giochi di calcio non è neanche usata!
Con ISS per Nintendo 64 sì che era fatto bene il movimento, nei giochi di adesso per correre devi premere un pulsante.
Domanda stupida:doh: : ho il gamepad Xbox360 per PC (versione USB, non wireless), è possibile utilizzarlo come secondo controller in una Xbox360?
si puoi utilizzarlo tranquillamente
II ARROWS
03-10-2008, 23:29
Ragazzi ho un problema enorme!
Ho una forchetta che di solito uso per mangiare la bistecca, dite che posso usarla per mangiare l'insalata?
rizzotti91
03-10-2008, 23:32
Ho una forchetta che di solito uso per mangiare la bistecca, dite che posso usarla per mangiare l'insalata?
Non ci dovrebbero essere particolari problemi, ma aspetta qualche conferma ;)
caccchio pensavo che serviva a mangiare il brodo !!! graize mi hai aperto nuove mondi
diablo...aka...boss
04-10-2008, 11:57
Sicuro di aver 20 anni :confused: Nulla di personale sia chiaro :D
Se ti riferivi alla mia richiesta precedente, avevo premesso che si trattava di una domanda stupida, non c'era bisogno di postare ulteriori stupidaggini:rolleyes: .
Mi fai schifo.
E pensare che la levetta nei giochi di calcio non è neanche usata!
Con ISS per Nintendo 64 sì che era fatto bene il movimento, nei giochi di adesso per correre devi premere un pulsante.
Hai bevuto? No perchè la tua risposta oltre ad essere offensiva è del tutto incomprensibile.
Salve volevo un pò di informazioni riguardo questo joystick
allora:
1)Quanto costa in media?
2)C'è la versione wireless?
3)che vantaggi ho ad usare questo a differenza di come gioco ora ovvero utilizzando un adattatore per joystick ps2?
3)C'è solo di colore bianco?
grazie mille
3)che vantaggi ho ad usare questo a differenza di come gioco ora ovvero utilizzando un adattatore per joystick ps2?
Io mi sto trovando molto peggio rispetto a quello ps2. Comunque c'è il vantaggio di un supporto migliore nei giochi visto che sono tutti porting da x360.
II ARROWS
04-10-2008, 13:15
1)Quanto costa in media?
2)C'è la versione wireless?
3)C'è solo di colore bianco?35€
Sì, 65€...
È comodo(non più comodo, comodo e basta quello PS non è comodo), analogici in posizione decente, grilletti analogici ottimi per la guida, i giochi lo riconoscono immediatamente.
Sì, fra un po' la versione verde cacca oltre al colore nero ma credo sia solo senza fili.
II ARROWS
04-10-2008, 13:16
Hai bevuto? No perchè la tua risposta oltre ad essere offensiva è del tutto incomprensibile.La tua è offensiva, utilizzare le freccie direzionali è un insulto.
II ARROWS
04-10-2008, 13:18
Se ti riferivi alla mia richiesta precedente, avevo premesso che si trattava di una domanda stupida, non c'era bisogno di postare ulteriori stupidaggini:rolleyes: .Cosa? La tua è una domanda legittima, io non posso fare una domanda del genere?
Cosa sono queste preferenze? Io quella forchetta davvero la uso per la bistecca, quando l'ho comprata non c'era scritto per quali cibi potevo usarla.
Sicuro di aver 20 anni :confused:Io sì, piuttosto vorrei sapere se ixigia sia uscito dall'asilo.
caccchio pensavo che serviva a mangiare il brodo !!! graize mi hai aperto nuove mondiPrego, se non ci fossi io a porre questi quesiti non avresti mai saputo una cosa del genere.
mi spieghi l'utilità dei tuoi interventi?
Io sì, piuttosto vorrei sapere se ixigia sia uscito dall'asilo.
Lieto di renderti felice allora. Purtroppo mi hai colto in fallo:doh: ; sono al secondo anno di asilo fuori corso, ma penso che a fine anno riuscirò a passare finalmente in prima. A proposito, sei riuscito a passare l'esame di ammissione per il nido?
II ARROWS
04-10-2008, 14:42
Non ci sono esami di ammissione.
MA aspetta... stai forse criticando la mia domanda? È una domanda innocente come la tua. Non sono libero di porla?
È addirittura più complessa la mia perchè una forchetta la posso usare anche per la pasta, il riso, i dolci...
Tu chiedi se puoi usare il controller per Xbox 360 sull'Xbox 360. Che può essere usato, oltre che sull'Xbox 360, anche su PC.
MA aspetta... stai forse criticando la mia domanda? È una domanda innocente come la tua. Non sono libero di porla?
È addirittura più complessa la mia perchè una forchetta la posso usare anche per la pasta, il riso, i dolci...
Tu chiedi se puoi usare il controller per Xbox 360 sull'Xbox 360. Che può essere usato, oltre che sull'Xbox 360, anche su PC.
Ma quante volte ti hanno sospeso?
Meglio così. Mi sarebbe dispiaciuto il fatto che tu non avessi potuto superarlo.
Credo che la tua ironia spicciola e autocompiacente nasca da un presupposto: non sapevo che la versione del gamepad in commercio per PC fosse la stessa identica disponibile anche per Xbox360. Una mia mancanza? Sicuramente, ma per fortuna questo è un forum di persone disponibili ed estremamente cortesi; due aggettivi a te ancora sconosciuti.
II ARROWS
04-10-2008, 20:31
Mmmmh, allora sei scemo sul serio.
Il controller è quello per Xbox 360.
Sulla confezione è sempre scritto Xbox 360, più volte.
La discussione si chiama "Controller Xbox 360 su PC".
Non nasconderlo, sei scemo. Non sarà colpa tua probabilmente ma se con questi e altri indizi non ci sei arrivato da solo hai seri problemi di intelletto.
Meglio così. Mi sarebbe dispiaciuto il fatto che tu non avessi potuto superarlo.
Credo che la tua ironia spicciola e autocompiacente nasca da un presupposto: non sapevo che la versione del gamepad in commercio per PC fosse la stessa identica disponibile anche per Xbox360. Una mia mancanza? Sicuramente, ma per fortuna questo è un forum di persone disponibili ed estremamente cortesi; due aggettivi a te ancora sconosciuti.
ixigia, non gli dare retta. l'utente in questione, II ARROWS, è stato sospeso più volte, ma evidentemente ha problemi a relazionarsi pacificamente con i frequentatori di un forum.
no so, se nella firma non ci fosse scritto che ha 20 anni, gliene avrei dati 8 (ed esageravo pure)!
cmq ho provveduto a segnalare il suo post offensivo ai moderatori!
rizzotti91
04-10-2008, 21:03
Non nasconderlo, sei scemo. Non sarà colpa tua probabilmente ma se con questi e altri indizi non ci sei arrivato da solo hai seri problemi di intelletto.
Non devi reagire così, perchè magari tu sei pieno di soldi, ma c'è chi prima di spendere 30 euro cerca di documentarsi bene, perchè se per esempio poi non gli funzionava sul pc? Al giorno d'oggi 30 euro non son caramelle ;)
ixigia, non gli dare retta. l'utente in questione, II ARROWS, è stato sospeso più volte, ma evidentemente ha problemi a relazionarsi pacificamente con i frequentatori di un forum.
no so, se nella firma non ci fosse scritto che ha 20 anni, gliene avrei dati 8 (ed esageravo pure)!
cmq ho provveduto a segnalare il suo post offensivo ai moderatori!
Basta vedere come ha risposto a me :doh:.
II ARROWS
04-10-2008, 21:49
Basta vedere come ha risposto a me :doh:.La libertà di parola non c'è? Mi fai schifo, è vero. Se non ti sta bene amen, a me fai schifo.
Non devi reagire così, perchè magari tu sei pieno di soldi, ma c'è chi prima di spendere 30 euro cerca di documentarsi bene, perchè se per esempio poi non gli funzionava sul pc?Io non sono pieno di soldi e mi sa che non parliamo della stessa domanda:
"ho il gamepad Xbox360 per PC" presuppone che non debba comprare nulla.
Presuppone che abbia avuto una confezione con scritto enorme "XBOX 360|Controller" e in bella vista il logo, il cui unico riferimento al PC è un piccolo spazio sul retro dove c'è scritto dove reperire i driver per XP.
[QUOTE=II ARROWS;24423625]La libertà di parola non c'è? Mi fai schifo, è vero. Se non ti sta bene amen, a me fai schifo.
La libertà di parola c'è ma la tua liberta finisce quando va a colpire la libertà degli altri ora mi sembra proprio che si sta esagerando un po tutti la finiamo con sti ot?? se avete problemi sbrigatevili da un'altra parte
II ARROWS
04-10-2008, 21:55
ma evidentemente ha problemi a relazionarsi pacificamente con i frequentatori di un forumMa evidentemente la gente idiota mi da fastidio. A quelli normali rispondo sempre in modo esauriente, molto più di quello che chiedevano, e quando vengo sospeso continuo a dare aiuti su aiuti in privato.
Non me ne fotte un cazzo, tanto più di quel coglione che modera di questa sezione che a livello di ragionamento se la batte ad armi pari con ixigia.
II ARROWS
04-10-2008, 21:56
La libertà di parola c'è ma la tua liberta finisce quando va a colpire la libertà degli altriE quando avrei limitato la sua libertà?
rizzotti91
04-10-2008, 22:16
Mi riferivo a questa... capisco male io?
gente se dovete insultarvi fatelo in via privata, qui si dovrebbe parlare del pad...
GrAZiE
II ARROWS
04-10-2008, 22:40
Mi riferivo a questa... capisco male io?Credo di sì, non viene posta alcuna domanda in quel messaggio.
th3o|dm4n
05-10-2008, 13:39
eccovi a voi il famoso programma è gia tutto configurato scaricate e godetevene tuttinon riesco a scaricarlo da megaupload.
mi dà errore caricamento pagina :mbe:
non hai qualche altro link da segnalare?
grazie.
http://www.customxp.net/PngFactory/telecharger-png-10781-Xbox360-Pad.html
aggiunto mirror su rapid se volete mettetelo anche in prima pagina :) megaupload sono due giorni che ha problemi
th3o|dm4n
05-10-2008, 13:48
aggiunto mirror su rapid se volete mettetelo anche in prima pagina :) megaupload sono due giorni che ha problemifatto.
davvero molto gentile ;)
e di cosa :) figurasi per pochi kb :) ne uppo tante de cose per il mio sito
cè modo di far vedere il joy wifi a reimbow six las vegas 2 ?? qualche modifica come fu per fifa 08??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.