View Full Version : Gamepad Xbox 360\One su PC [OLD c'è nuovo thread]
krizalid
24-03-2009, 09:26
Il play & charge serve solo per ricaricare, la comunicazione viene sempre e comunque con il ricevitore.
Visto che serve solo a questo, nel primo messaggio non viene menzionato proprio per questo. Anche perchè altrimenti vi comprate quello con il filo che vi costa la metà... :rolleyes:
con il play and charge non posso trasformare diciamo il pad wireless in wired??
Alucard1982
24-03-2009, 10:14
con il play and charge non posso trasformare diciamo il pad wireless in wired??
no
Alucard1982
24-03-2009, 10:24
non funziona nulla, dimmi tu come fare, da 12 anni che assemblo computer, dimmi come si fa se per te è cos' facile, ho installato NFS Most Wanted mi fa lo stesso difetto e con tutte e due le levette, è un orrore
Alucard cambia a casa tua la zona morta renditi conto se qualcosa è cambiato in un gioco qualsiasi e poi dimmi.
Guarda, sulle prime, data la tua risposta, stavo pensando che forse darti una possibile soluzione fosse sconsiderato da parte mia dato che non assemblo da 12 anni computer, però non vorrei mai dare l'imporessione di essere spocchioso. Forse il motivo che non ti calibri nel gioco la zona morta è dato dal fatto che il gioco rileva il gamepad e quindi "salti" le impostazioni di ControlMK, prova, se è possibile (Most Wanted non ce l'ho) a selezionare in game la tastiera come periferica di guida e vedi se cambia qualcosa. Nei giochi finora da me provati, questo problema non mi era dato (l'ho configurato anche per Oblivion e altri più vecchiotti), la calibratura della zona morta mi è sempre funzionato, altrimenti non avrei detto nulla, ti pare?
E' lo stesso di quello xbox, penso che lo trovi a 35-38 euro, forse anche 30 euro
ho trovato questo link ( http://www.microsoft.com/italy/info/annunci/consumer/pc/generale/xbox360_windows.mspx ) e credo sia piuttosto attendibile. quindi il prezzo dovrebbe essere 35€.
pissicchia
24-03-2009, 11:26
Guarda, sulle prime, data la tua risposta, stavo pensando che forse darti una possibile soluzione fosse sconsiderato da parte mia dato che non assemblo da 12 anni computer, però non vorrei mai dare l'imporessione di essere spocchioso. Forse il motivo che non ti calibri nel gioco la zona morta è dato dal fatto che il gioco rileva il gamepad e quindi "salti" le impostazioni di ControlMK, prova, se è possibile (Most Wanted non ce l'ho) a selezionare in game la tastiera come periferica di guida e vedi se cambia qualcosa. Nei giochi finora da me provati, questo problema non mi era dato (l'ho configurato anche per Oblivion e altri più vecchiotti), la calibratura della zona morta mi è sempre funzionato, altrimenti non avrei detto nulla, ti pare?
ragazzi la microsoft è un'azienda che ne fa una giusta e due sbagliate...Xbox che si bruciano, sistemi operativi che crashano, sistemi operativi fallimentari (vista), ogni tanto fa qualcosa di decente, questo joypad è un prodotto un pochino problematico, è inutile fare finta che tutto vada liscio come l'olio...
alucard secondo te con mk control basta aprirlo settare la zona morta e far partire il gioco? Dovrei settare l'asse Z in qualche modo? Dovrei emulare lasse zeta con un tasto della tastiera?
pissicchia
24-03-2009, 11:40
in pratica la levetta del joypad ha un certo gioco, di uno due millimetri, che non dovrebbe essere sensibile, invece lo è con molti giochi! Praticamente riesco a girare con le auto facendo dei movimenti microscopici con il pollice!! Possibile che nessuno di voi abbia need for speed most wanted, richards burns rally, o Juiced? C'è ne saranno a decine giochi così, gli ho provati a caso questi!
Alucard1982
24-03-2009, 11:47
ragazzi la microsoft è un'azienda che ne fa una giusta e due sbagliate...Xbox che si bruciano, sistemi operativi che crashano, sistemi operativi fallimentari (vista), ogni tanto fa qualcosa di decente, questo joypad è un prodotto un pochino problematico, è inutile fare finta che tutto vada liscio come l'olio...
alucard secondo te con mk control basta aprirlo settare la zona morta e far partire il gioco? Dovrei settare l'asse Z in qualche modo? Dovrei emulare lasse zeta con un tasto della tastiera?
ovviamente no, devi rimappare l'intero gamepad come fosse la tastiera, quindi settare destra e sinistra dell'auto con la destra e sinistra dell'analogico del gamepad (tipo assegnare i tasti A e D a X- e X+) e via via tutti i tasti necessari: non è userfrendly ControlMK, ma ha tutto e una volta che hai settato il profilo generale (come ho già detto la prima volta che l'ho menzionato) il resto vien da sè. E ripeto, sto gamepad va una favola con i giochi di questa generazione e con il bollino "for Windows" e in realtà hanno fatto anche un piacere a noi utenti videogiocatori aver introdotto un modello, un format da seguire per chi programma i giochi. I giochi che supportano un gamepad ora fanno riferimento a questo gamepad, portando via i problemi di configurazione e compatibilità, con questo sono sicuro al 100% che i nuovi giochi "for windows" sono compatibili e funzionanti. Come ho già detto in precedenza, molto dipende dai giochi che hai: certo DMC3 e Prince of Persia i due Troni hanno qualche problema, ma DMC4 e l'ultimo PoP proprio no.
pissicchia
24-03-2009, 16:36
ho provato non va...hi già mandato la raccomandata per il rimborso e ordinato il logitech...pazienza...grazie lo stesso alucard, non fa niente.
II ARROWS
24-03-2009, 17:35
certo DMC3 e Prince of Persia i due Troni hanno qualche problemaC'è una patch per il tre, la trovi due pagine indietro, nella discussione su Devil May Cry 3 e in quella del 4, prima del tentato "linguicidio".
Salve... Ho un piccolo problema:
Installo i driver del joypad 360 wireless e fin qui tutto ok, attacco l'adattatore e accendo il joypad.
Appena rileva l'adattatore sul pc appare la schermata blu di windows (blue screen o death non ricordo come è chiamato di solito) e parla di un nuovo Hardware che non funziona correttamente e il pc sarà riavviato...
Ho provato l'adattatore sul mio pc con xp e non ci sono problemi (questo ha vista) consigli?
Grazie anticipatamente:)
Qualcuno può rispondere a questo problema?
Kastorix
26-03-2009, 10:45
scusate se sono ripetitivo,ma avrei una domanda di facile risposta.
Quindi comprando una X con 2 joypad compresi che mi sembra che siano wireless ma senza ricevitore,è impossibile utilizzarli per i giochi di windows?
Grazie:sofico:
krizalid
26-03-2009, 10:50
Qualcuno può rispondere a questo problema?
io ho vista e funziona...riscarica i driver ufficiali da MS
krizalid
26-03-2009, 10:50
scusate se sono ripetitivo,ma avrei una domanda di facile risposta.
Quindi comprando una X con 2 joypad compresi che mi sembra che siano wireless ma senza ricevitore,è impossibile utilizzarli per i giochi di windows?
Grazie:sofico:
Ti serve un solo ricevitore da collegare al pc:read:
Kastorix
26-03-2009, 11:21
Ok,devo comprare un ricevitore,ho visto già su internet che c'è quello ufficiale della Microsoft(a circa 20 euro),oppure è possibile comprare altri "compatibili"(sempre che esistano) oppure addirittura riutilizzare in questo verso(cosa che chiaramente mi sembra difficile,i driver non dovrebbero essere abilitati a pilotare questo tipo di periferica) un adattatore wireless per tastiera/mouse?
elpocholoco
26-03-2009, 12:42
ciao ragazzi,
scusate un attimo ma non ho capito leggendo questo 3d se posso utilizzare il mio pad x XBOX 360 (quello Wi-FI) su PC! :confused:
esistono dei drivers specifici? e devo usare una chiavetta bluetooth (quindi lo stesso procedimento per utilizza i DS3 della Sony su PC? :confused:
krizalid
26-03-2009, 12:53
Ci sono i driver della microsoft e serve l'adattatore della microsoft (il ricevitore)
elpocholoco
26-03-2009, 12:54
Ci sono i driver della microsoft e serve l'adattatore della microsoft (il ricevitore)
hai un link di questo "adattatore microsoft"? :)
krizalid
26-03-2009, 12:57
http://www.oasidellemeraviglie.it/public/maxfoto/1053.jpg
elpocholoco
26-03-2009, 14:25
quindi si deve x forza comprare sto adattatore? nn si puo' usare una chiavetta bluetooth e installare i drivers?
con il DS3 della Sony lo faccio già :confused:
krizalid
26-03-2009, 14:27
richiede il ricevitore della MS...non credo sia aggirabile...
andryonline
26-03-2009, 16:56
Grazie alla patch v1.0.3.0 di GTA4, ho finalmente risolto il problema col controller Xbox360 che quando collegato, mandava in crash il gioco. Evviva! :)
elpocholoco
27-03-2009, 13:17
richiede il ricevitore della MS...non credo sia aggirabile...
ok ho capito.
se invece volessi utilizzarlo col cavo usb, ho visto che se lo collego via usb, Windows non lo riconosce e mi chiede di installare i drivers.
Esistono dei driver che mi permettono di utilizzare il pad wireless col cavo usb sul pc?:rolleyes:
io ho vista e funziona...riscarica i driver ufficiali da MS
Non trovo aggiornamenti dei driver ufficiali sul sito e da nessun'altra parte... per ora ho la versione dei driver contenuta dentro il cd allegato
krizalid
27-03-2009, 13:45
Non trovo aggiornamenti dei driver ufficiali sul sito e da nessun'altra parte... per ora ho la versione dei driver contenuta dentro il cd allegato
quelli sono buoni...
quelli sono buoni...
Ma non risolvono il problema :p
krizalid
27-03-2009, 13:48
http://www.microsoft.com/hardware/download/download.aspx?category=Gaming
Google è per pochi eletti :asd:
Scegli Controller---X360 Wireless----SO----Lingua.
oggi a mediaworld c'era attaccata l'xbox360 e ho avuto modo di "testare" il controller che immagino sia proprio identico a quello per pc. effettivamente sembra solido e di ottima qualità, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stata la solidità dei due pulsanti sopra i grilletti, diciamo L1 e R1. cioè mi sono sembrati leggerini. ho avuto un'impressione esatta o era dovuto al fatto che il controller che ho provato è un modello in esposizione quindi toccato da tutti?
krizalid
27-03-2009, 13:50
oggi a mediaworld c'era attaccata l'xbox360 e ho avuto modo di "testare" il controller che immagino sia proprio identico a quello per pc. effettivamente sembra solido e di ottima qualità, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stata la solidità dei due pulsanti sopra i grilletti, diciamo L1 e R1. cioè mi sono sembrati leggerini. ho avuto un'impressione esatta o era dovuto al fatto che il controller che ho provato è un modello in esposizione quindi toccato da tutti?
Giocandoci da parecchio non noto nessun segno di instabilità nei grilletti superiori...magari essendo da esposizione era parecchio sconvolto..
Si sono un pò strani quei pulsanti... ma cmq io ho il joypad in dotazione con l'xbox da 2 anni e funziona perfettamente come nuovo nonostante le cadute e le bravate che gli ho causato :p
krizalid
27-03-2009, 13:50
Hai provato questi??
Hai provato questi??
Certo ho provato un sacco di volte ma mi da sempre connessione fallita "errore di caricamento pagina" sia con mozilla sia con I explorer
krizalid
27-03-2009, 13:53
Io la vedo benissimo la pagina :eek:
Io la vedo benissimo la pagina :eek:
Ti mando un mp
krizalid
27-03-2009, 13:57
http://download.microsoft.com/download/0/0/f/00f2a67b-e10b-43b1-8cca-3deb12218f75/Xbox360_32Ita.exe VISTA 32bit ITA!
Forse son oquelli aggiornati rispetto a quelli nel primo POST...
Giocandoci da parecchio non noto nessun segno di instabilità nei grilletti superiori...magari essendo da esposizione era parecchio sconvolto..
si effettivamente essendo da esposizione potrebbe essere stato usato numerosissime volte in maniera non proprio "corretta".
Si sono un pò strani quei pulsanti... ma cmq io ho il joypad in dotazione con l'xbox da 2 anni e funziona perfettamente come nuovo nonostante le cadute e le bravate che gli ho causato :p
beh se un è pad solido allora vado sul sicuro.
http://download.microsoft.com/download/0/0/f/00f2a67b-e10b-43b1-8cca-3deb12218f75/Xbox360_32Ita.exe VISTA 32bit ITA!
Forse son oquelli aggiornati rispetto a quelli nel primo POST...
Fatto con l'altro pc si scaricano gli aggiornamenti;) Grazie di tutto
krizalid
27-03-2009, 14:59
Fammi sapere se funzionano...
xxmagicboyxx
28-03-2009, 10:28
Raga ho un problema con questo pad e pes2009....non mi funzionano in contemporanea i due grilletti inferiori....se dal setting di pes però seleziono xinput funzionano bene solo che non mi fa visualizzare l'altro pad connesso....mi aiutate?
Fammi sapere se funzionano...
Per ora funziona... anche se gli aggiornamenti sono identici a quelli del cd
a mediaworld insieme ai pad per l'xbox360 credo di aver trovato anche quello per pc, però ho un dubbio. allora, per prima cosa la confezione non è questa ( http://www.winsupersite.com/images/showcase/xbox_360_wincontroller_01.jpg ). la confezione del pad dell'xbox360 e quella del pad per pc sono identiche, la differenza è che quella per xbox360 ha il retro verde mentre quella per pc ha il retro bianco e l'unico riferimento al fatto che va su pc è lo stemmino di Windows Vista sul retro della confezione.
dite che è quello il pad?
p.s. il prezzo del pad per pc è di 34.90€
II ARROWS
29-03-2009, 18:26
Esiste un solo controller, non devi scegliere ma solo prendere il primo che capita.
beh da quello che so c'è sia la versione per xbox360 che quella per pc. dico bene?
II ARROWS
29-03-2009, 19:11
Non so risponderti, quello che sai lo sai solo tu.
Io posso dirti che sai male.
vabbè scusa e allora che differenza c'è tra i due pad che ho trovato?
p.s. scatole quasi identiche, una con retro bianco e stemma di Windows, l'altra con retro verde.
dariox am2
30-03-2009, 01:00
ci sono 2 versioni, una e quella normale con il davanti della scatola bianco o verde non ricordo, poi ce quello "FOR WINDOWS" con il davanti rosso...
Sono esattamente UGUALI l'unica differenza è che in quello "for windows" nella scatola ce anche il ricevitore wireless per il pc appunto....
Comunque ragazzi, io ho quello for windows, funziona alla grande, ma voglio prendere il chatpad e le cuffie da attaccare al joypad...qualcuno ne sa qualcosa? funzionano alla perfezione o ce qualche problema? il chatpad se devo scrivere sul pc lo riconosce senza problemi, e le cuffie come se fossero collegate al pc?
II ARROWS
30-03-2009, 08:12
Sono esattamente UGUALI l'unica differenza è che in quello "for windows" nella scatola ce anche il ricevitore wireless per il pc appunto...Non nella versione con il filo.
Per il kit non c'è problema, lo uso regolarmente anche per chiamate. Per il tastierino non saprei, ho un amico che voleva provare per togliere la tastiera dal media center. Se riesco a sentirlo te lo dico, ma a logica credo funzioni anche se la logica dice che hai già una tastiera.
a mediaworld insieme ai pad per l'xbox360 credo di aver trovato anche quello per pc, però ho un dubbio. allora, per prima cosa la confezione non è questa ( http://www.winsupersite.com/images/showcase/xbox_360_wincontroller_01.jpg ). la confezione del pad dell'xbox360 e quella del pad per pc sono identiche, la differenza è che quella per xbox360 ha il retro verde mentre quella per pc ha il retro bianco e l'unico riferimento al fatto che va su pc è lo stemmino di Windows Vista sul retro della confezione.
dite che è quello il pad?
p.s. il prezzo del pad per pc è di 34.90€
Guarda che i pad sono identici! Qualsiasi pad prendi x l'xbox va anche per pc e viceversa! Solo che quello wireless per pc lo trovsi solo con l'adattatore e quindi confezione rossa... ma funziona anche su 360! non so se mi sono spiegato
krizalid
30-03-2009, 11:29
Guarda che i pad sono identici! Qualsiasi pad prendi x l'xbox va anche per pc e viceversa! Solo che quello wireless per pc lo trovsi solo con l'adattatore e quindi confezione rossa... ma funziona anche su 360! non so se mi sono spiegato
infatti la cosa fondamentale è solo il ricevitore...Provato con il pad della x360 nel bundle e funziona lo stesso e viceversa con il pad for windows sulla x360
ci sono 2 versioni, una e quella normale con il davanti della scatola bianco o verde non ricordo, poi ce quello "FOR WINDOWS" con il davanti rosso...
Sono esattamente UGUALI l'unica differenza è che in quello "for windows" nella scatola ce anche il ricevitore wireless per il pc appunto....
come già detto io ho trovato due scatole, quella del pad dell'xbox360 è bianca con il retro verde, mentre quella del pad per pc è completamente bianca, sia avanti che dietro, e ha il logo di windows vista. entrambi i pad che ho trovato hanno il filo.
ma la differenza tra i due potrebbe stare nel fatto che in quello per pc ti danno anche il cd dei driver?
krizalid
30-03-2009, 11:30
la confezione rossa è per il pad wireless for windows...
come già detto io ho trovato due scatole, quella del pad dell'xbox360 è bianca con il retro verde, mentre quella del pad per pc è completamente bianca, sia avanti che dietro, e ha il logo di windows vista. entrambi i pad che ho trovato hanno il filo.
ma la differenza tra i due potrebbe stare nel fatto che in quello per pc ti danno anche il cd dei driver?
Può essere ma tanto li puoi scaricare "tranquillamente" dal sito della microsoft
capito. vabbè l'importante è non avere problemi comprando quello con il logo di windows vista sul retro.
krizalid
30-03-2009, 14:02
capito. vabbè l'importante è non avere problemi comprando quello con il logo di windows vista sul retro.
sono Ugualiiiiiii...
ho scoperto che a mediaworld ci sono 3 pad per l'xbox360 e non 2 come vi dicevo prima.
allora:
- scatolo bianco avanti, bianco dietro e logo di windows vista
- scatolo bianco avanti, verde dietro e logo di windows xp
- scatolo bianco avanti, verde dietro e senza logo
alcuni mi avevano detto che in quello per pc (quindi immagino in quello con il logo di windows xp o vista) c'era il cd con i driver, beh in nessuno di questi 3 che ho trovato c'è il cd con i driver quindi in teoria andrebbero scaricati da internet.
comunque vi posto due foto del pad con il logo di windows vista.
http://img520.imageshack.us/img520/2333/cidimg00c0.jpg
http://img520.imageshack.us/img520/8209/cidimg010c.jpg
p.s. mi riferisco sempre a pad con il filo.
ho scoperto che a mediaworld ci sono 3 pad per l'xbox360 e non 2 come vi dicevo prima....
...p.s. mi riferisco sempre a pad con il filo.
Sono uguali cmq tutti
ok.
e come driver per windows vista 32bit (parlo dei driver microsoft) vanno bene quelli in prima pagina o è uscita una versione più recente?
ghiltanas
31-03-2009, 17:03
ma le cuffie che penso si colleghino sotto il pad, funzionano anche con i giochi? oppure servono solo per programmi stile msn, skype ecc?
ok.
e come driver per windows vista 32bit (parlo dei driver microsoft) vanno bene quelli in prima pagina o è uscita una versione più recente?
nessuno mi risponde?
krizalid
03-04-2009, 08:08
nessuno mi risponde?
Ci sono quelli aggiornati
OutOfMind
03-04-2009, 11:29
Scusate qualcuno di voi gioca a Tom Clancy's H.A.W.X.?? A me capita k mentre sono in volo le armi si cambino da sole senza k io prema l'apposito pulsante, ho provato anke a cambiarlo nelle impostazioni xkè ho pensato k si stesse guastando e quindi facesse contatto, ma nulla si cambiano ugualmente, sapete il xkè???
Grazie
Ci sono quelli aggiornati
potete passarmi il link?
krizalid
03-04-2009, 13:59
Eccoli...erano due pagine più indietro
ciao ragazzi
sono un aggiornamento ai driver originali?
xathanatosx
04-04-2009, 19:17
qualcuno sa se il gioco X Blades per pc supporta il controller XBox 360?????'
grazie
Alucard1982
05-04-2009, 11:52
qualcuno sa se il gioco X Blades per pc supporta il controller XBox 360?????'
grazie
Tutti i giochi marchiati Games for Windows lo supportano nativamente e X-blades ha tale marchio... quindi...
OutOfMind
05-04-2009, 13:26
Scusate qualcuno di voi gioca a Tom Clancy's H.A.W.X.?? A me capita k mentre sono in volo le armi si cambino da sole senza k io prema l'apposito pulsante, ho provato anke a cambiarlo nelle impostazioni xkè ho pensato k si stesse guastando e quindi facesse contatto, ma nulla si cambiano ugualmente, sapete il xkè???
Grazie
UP
disabilita i comandi vocali premendo contemporaneamente LB e RB. A me interferivano con i missili, ogni tanto partivano da soli.
Race Driver_89
05-04-2009, 15:11
sto giocando a Test Drive Unlimited:D con il pad della 360 e purtroppo nn riesco a settare la vibrazione:muro: qualcuno mi aiuta?:D
OutOfMind
05-04-2009, 16:25
disabilita i comandi vocali premendo contemporaneamente LB e RB. A me interferivano con i missili, ogni tanto partivano da soli.
Grazie per la dritta, proverò...... ;)
L'ingenuo
08-04-2009, 11:01
infatti la cosa fondamentale è solo il ricevitore...Provato con il pad della x360 nel bundle e funziona lo stesso e viceversa con il pad for windows sulla x360
sì però scusa, può sembrare banale però....
io se lo devo usare su pc, DEVO prendere quello con il ricevitore (mi riferisco alla versione wireless). Bene o male costa 49 wireless con ricevitore no?
krizalid
08-04-2009, 11:03
sì però scusa, può sembrare banale però....
io se lo devo usare su pc, DEVO prendere quello con il ricevitore (mi riferisco alla versione wireless). Bene o male costa 49 wireless con ricevitore no?
io ho due pad wireless (anzi tre ma questo non è più un pad :asd:)
Allora uno l'ho preso per windows con ricevitore a 49€ mi sembra
L'altro solo per x360
Il terzo lo presi da dentro la x360
Ovviamente se hai già due pad e non tiserve un terzo prendi solo i lricevitore a 19.90€
L'ingenuo
08-04-2009, 11:09
io ho due pad wireless (anzi tre ma questo non è più un pad :asd:)
Allora uno l'ho preso per windows con ricevitore a 49€ mi sembra
L'altro solo per x360
Il terzo lo presi da dentro la x360
Ovviamente se hai già due pad e non tiserve un terzo prendi solo i lricevitore a 19.90€
Sì no era per specificare ed essere chiari, magari si pensa qualcosa di diverso e poi non funziona.
Parto dal presupposto che
se NON si ha xbox360, bisogna prendere pad wireless+ricevitore (€49). Altrimenti se prendi solo pad come caspita comunica col pc? :mbe:
Però ecco una cosa che non so, con un ricevitore posso usare quanti pad wireless su pc?
krizalid
08-04-2009, 11:09
Sì no era per specificare ed essere chiari, magari si pensa qualcosa di diverso e poi non funziona.
Parto dal presupposto che
se NON si ha xbox360, bisogna prendere pad wireless+ricevitore (€49). Altrimenti se prendi solo pad come caspita comunica col pc? :mbe:
Però ecco una cosa che non so, con un ricevitore posso usare quanti pad wireless su pc?
4
L'ingenuo
08-04-2009, 11:14
4
tenendo conto che poi per giocare in compagnia basta che qualcuno porti il suo dell'xbox mi sembra una spesa decisamente intelligente.
edit: scusate era specificato nel primo post, mea culpa.
Perè una cosa non mi è chiara, io nella versione da 49 for windows non ho visto logo/scritta che ha il rumble....
rdaelmito
08-04-2009, 11:51
tenendo conto che poi per giocare in compagnia basta che qualcuno porti il suo dell'xbox mi sembra una spesa decisamente intelligente.
edit: scusate era specificato nel primo post, mea culpa.
Perè una cosa non mi è chiara, io nella versione da 49 for windows non ho visto logo/scritta che ha il rumble....
Il rumble c'è (ricordo per l'ennesima volta che la versione pc non è altro che il pad della 360 con annesso ricevitore), ma il supporto sui giochi per pc è un po' penoso, come regola generale tutti i giochi con il logo "Games for Windows" dovrebbero supportare il rumble, ma ad esempio nella serie Need For Speed il rumble non funziona (compreso Undercover).
b4stardo
08-04-2009, 14:44
Ragà mi è arrivato finalmente il ricevitore, collegato al pc con windows vista ultimate x64 sp1, mi dice ke è ricojnosciuto e pronto ler l'uso, allora premo il pulsante e la spia incomincia ad essere intermittente, premo anke il pulsantone sul pad, e la spia diventa intermittente, ma quella del pad continua a lampeggiare all'infinito....dove sbaglio?
krizalid
08-04-2009, 14:45
Ragà mi è arrivato finalmente il ricevitore, collegato al pc con windows vista ultimate x64 sp1, mi dice ke è ricojnosciuto e pronto ler l'uso, allora premo il pulsante e la spia incomincia ad essere intermittente, premo anke il pulsantone sul pad, e la spia diventa intermittente, ma quella del pad continua a lampeggiare all'infinito....dove sbaglio?
Sincronizzalo :O
premi sul ricevitore e premi il pulsante sinc sul pad ed enjoy
b4stardo
08-04-2009, 15:06
Grazie, pensavo che il pulsantone facesse anche il synch. Ma una volta sincronizzato, se non sto giocando e volessi spegnere il pad come faccio?Devo staccargli proprio le batterie?
krizalid
08-04-2009, 15:08
Grazie, pensavo che il pulsantone facesse anche il synch.
purtroppo no (magari lo facesse!Mi sarei risparmiato una rogna!)
L'ingenuo
08-04-2009, 15:10
Senza rileggere tutti i post :D
consigliate il wireless o il wired? la differenza di prezzo è giustificata?
krizalid
08-04-2009, 15:11
Senza rileggere tutti i post :D
consigliate il wireless o il wired? la differenza di prezzo è giustificata?
uhm dipende se giochi appiccicato al monitor,se ti danno fastidio e ti urtano il sistema nervoso i cavi etc...
b4stardo
08-04-2009, 15:15
Ma se volessi spegnere il pad, come devo fare?
krizalid
08-04-2009, 15:16
Ma se volessi spegnere il pad, come devo fare?
lo lasci fermo 15minuti...oppure stacchi il pacco batterie lo rimetto :asd:
b4stardo
08-04-2009, 15:18
Un amico mi sta dicendo che un suo amico usa il pad wireless senza il ricevitore, col kit play & charge...è possibile una cosa del genere?Io mi ci sono sbattuto ma non ci sono riuscito
krizalid
08-04-2009, 15:20
Un amico mi sta dicendo che un suo amico usa il pad wireless senza il ricevitore, col kit play & charge...è possibile una cosa del genere?Io mi ci sono sbattuto ma non ci sono riuscito
si...però credo che ricarichi solo...
proteoma
08-04-2009, 16:25
Chiedo giusto un'informazione, all'improvviso il mio logitech chillstream collegato al pc no da nessun segno di vita, può mai essere che è morto?? ha si e no 4 mesi di vita!!!:muro: :muro: :muro:
Pikachu95
08-04-2009, 16:32
BOXARI :Prrr:
b4stardo
08-04-2009, 17:53
Ragà l'ho appena provato col Mame, ma per spostarmi, mi fa usare solo lo stick, la croce no....qualche suggerimento? (esclusi i driver alternativi)
krizalid
08-04-2009, 18:18
Ragà l'ho appena provato col Mame, ma per spostarmi, mi fa usare solo lo stick, la croce no....qualche suggerimento? (esclusi i driver alternativi)
io uso la croce con i driver microsoft...dipenderà dalla versione un po vecchiotta del tuo mame
b4stardo
08-04-2009, 18:23
sto usando l'ultima versione del mame
krizalid
08-04-2009, 19:17
sto usando l'ultima versione del mame
vai a pannello di controllo----periferiche di gioco---e vedi se la croce funziona.
b4stardo
08-04-2009, 19:52
si la croce di funzionare ovviamente funziona, ma gli spostamenti che faccio sulla croce, li vedo nella zona "punto di vista", mentre gli spostamenti dello stick li riporta nella zona "Asse X / Asse Y"
krizalid
08-04-2009, 20:01
si la croce di funzionare ovviamente funziona, ma gli spostamenti che faccio sulla croce, li vedo nella zona "punto di vista", mentre gli spostamenti dello stick li riporta nella zona "Asse X / Asse Y"
:asd:
b4stardo
08-04-2009, 20:02
:asd:
???Questa non l'ho capita
b4stardo
08-04-2009, 20:14
è giusto cosi.
Si è giusto così, ma se il mame per i movimenti usa l'input "asse x / asse y" dello stick, e non l'input "punto di vista" della croce, come fa krizalid a usare la croce col mame usando i driver microsoft?
krizalid
08-04-2009, 20:16
Si è giusto così, ma se il mame per i movimenti usa l'input "asse x / asse y" dello stick, e non l'input "punto di vista" della croce, come fa krizalid a usare la croce col mame usando i driver microsoft?
Mistero Misterioso!Driver ultimi usciti...cmq stasera ci dò un occhio...
anch'io gioco a street fighter usando la croce devi semplicemente bindare i tasti. Una volta che hai avviato il gioco del mame premi "TAB" e assegna i comandi come vuoi :)
b4stardo
08-04-2009, 20:33
Mistero Misterioso!Driver ultimi usciti...cmq stasera ci dò un occhio...
Come driver ultimi?Pensavo che non fossero stati più aggiornati i drivfer...io non ho usato nessun cd, ho attaccato il ricevitore e mi è stato riconosciuto automaticamente...potresti dirmi come fai tu?
krizalid
08-04-2009, 20:42
Come driver ultimi?Pensavo che non fossero stati più aggiornati i drivfer...io non ho usato nessun cd, ho attaccato il ricevitore e mi è stato riconosciuto automaticamente...potresti dirmi come fai tu?
sito microsoft...periferiche di gioco e scegli il wireless e il tuo SO
b4stardo
08-04-2009, 20:45
Risolto, non c'entrano nulla i driver. Pensavo che i potesse far riconoscere da sola la croce, invece ho dovuto mappare singolarmente le direzioni della croce.
krizalid
08-04-2009, 20:49
Risolto, non c'entrano nulla i driver. Pensavo che i potesse far riconoscere da sola la croce, invece ho dovuto mappare singolarmente le direzioni della croce.
bastava usare il TAB nel mame...
b4stardo
08-04-2009, 21:13
bastava usare il TAB nel mame...
Si l'ho fatto col tasto TAB...perchè esistono altri modi?
krizalid
08-04-2009, 21:26
Si l'ho fatto col tasto TAB...perchè esistono altri modi?
No si mappano solo con TAB
b4stardo
08-04-2009, 21:51
No si mappano solo con TAB
E perchè mi hai detto che bastava usare TAB dopo che ho detto di aver rimappato i tasti, se premere TAB è l'unico modo??? :mbe:
krizalid
08-04-2009, 22:42
E perchè mi hai detto che bastava usare TAB dopo che ho detto di aver rimappato i tasti, se premere TAB è l'unico modo??? :mbe:
perchè pensavo non ti riconoscesse windows le freccette
proteoma
19-04-2009, 09:01
ragazzi avrei bisogno di un aiuto, ho acquistato il saitek cyborg rumble (quello che ha la possibilità di scambiare levetta con croce direzionale). Nei driver ha un'opzione che gli permette di emulare il pad xbox(i tasti sono perfettamente identici) ma in alcuni giochi la cosa non funzionae il pad viene ignorato (tipo in wheelman). Come posso fare???:muro: :muro:
sora92zero
19-04-2009, 09:06
raga è possibile usare questo controller per pc sulla xbox360 (quello con il filo)?:confused:
Alucard1982
19-04-2009, 09:49
raga è possibile usare questo controller per pc sulla xbox360 (quello con il filo)?:confused:
zi
vishwakarma
19-04-2009, 22:52
Salve a tutti!
Ho un problemino... ho comprato il controller Xbox della microsoft, quello con la scatala verde e il filo (no wireless). Il pad funziona e lo riconosce, pero su fifa09 non ne vuole sapere di funzionare, o meglio, funziona male dato che mi escono fuori 2 gamepad, come se per un utente ci fossero due controller, e mi è impossibile giocare.
Ho visto che in prima pagina c'è una guida per fifa 08, x lo stesso problema (+o-), ma nel mio caso non funziona.
Penso sia una questione di driver dato che nel pannello di controllo nella finestra periferiche di gioco, non me lo segna come controller xbox ma come un gamepad generico
http://g.imagehost.org/0789/xboxcontr.jpg
P.S. ho installato i driver scaricabili dal sito microsoft, non so piu cosa fare...
alcuni miei amici giocano con il controller xbox wireless senza problemi, non vorrei dover comprare quello e aver buttato i soldi x questo...:cry:
qualcuno mi aiuta?
:( ma a voi funziona il pad xbox wireless con "il padrino"?
:mad: a me a volte non lo riconosce, altre riesco a tarare la levetta sinistra ma non quella destra ecc. :muro:
nella schermata dei comandi non ci sono assegnazioni automatiche dei pulsanti ecc. ecc.
(dire che sono :incazzed: è un eufemismo)
trunks986
20-04-2009, 11:42
funziona il pad con filo della x360 con il Padrino 2?
II ARROWS
20-04-2009, 14:00
P.S. ho installato i driver scaricabili dal sito microsoft, non so piu cosa fare...
alcuni miei amici giocano con il controller xbox wireless senza problemi, non vorrei dover comprare quello e aver buttato i soldi x questo...:cry:
qualcuno mi aiuta?In teoria dovresti aspettare Windows Update e tutto dovrebbe funzionare.
Disinstalla i driver e cambia porta. Poi aspetta, se non parte da solo esegui Windows Update.
vishwakarma
20-04-2009, 16:41
l'aggiornamento c'è
http://g.imagehost.org/0047/Senza-titolo-1.jpg
ma nelle periferiche di gioco non me lo vuole riconoscere come controller xbox.
Il mio problema con fifa09 si risolverebbe se lo riconoscesse come tale, e non come un joypad generico.
Con i driver xbcd risolverei oppure no?
II ARROWS
20-04-2009, 18:01
Con quelli più che risolverlo ti allontani dalla soluzione.
Esegui l'operazione che ti ho descritto.
vishwakarma
23-04-2009, 15:55
Con quelli più che risolverlo ti allontani dalla soluzione.
Esegui l'operazione che ti ho descritto.
Niente non funge :mad: :cry:
macca4motion
25-04-2009, 15:06
Ciao a tutti. Ho questo controller Wireless, funziona magnificamente ma non riesco ad abilitare la vibrazione con Assassin's Creed. Ultimi drivers del controller aggiornati da Windows Update, Vista 64, ultima patch per il gioco ( ovviamente tutto quanto originale ).
Anche con la 32 bit nessun segno di vita, l'opzione era proprio non cliccabile. Avete una soluzione? Girando in rete ho visto che non sono l'unico ad avere questo problema, ma non trovo soluzione. Mi rimetto alle vostre conoscenze!!!!!!! Grazie
Fantadio
27-04-2009, 19:00
Ma come faccio ad aprire 1 discussione?
Ho un problema enorme.. Un mio amico ha preso questo pad per pc (non predisposto per la xbox, ma quello per pc) e non glielo rileva.. l'ho provato da me e lo rileva solo su vista basic 64bit mentre sul ultimate 64bit no.. Come mai? se cerco driver da internet nn li rileva.. Ho notato che il suo pad si differenzia dal mio (che l'ho preso per la xbox usandolo sul pc..) per la versione, il suo ha la versione 114 e il mio 110.. Si puo vedere da gestione periferiche su id hardware.. Cosa mi dite??
krizalid
28-04-2009, 11:29
Ho un problema enorme.. Un mio amico ha preso questo pad per pc (non predisposto per la xbox, ma quello per pc) e non glielo rileva.. l'ho provato da me e lo rileva solo su vista basic 64bit mentre sul ultimate 64bit no.. Come mai? se cerco driver da internet nn li rileva.. Ho notato che il suo pad si differenzia dal mio (che l'ho preso per la xbox usandolo sul pc..) per la versione, il suo ha la versione 114 e il mio 110.. Si puo vedere da gestione periferiche su id hardware.. Cosa mi dite??
quello per pc và su x360 e viceversa...riscaricate i driver aggiornati da sito della MS
quello per pc và su x360 e viceversa...riscaricate i driver aggiornati da sito della MS
Ma col mio basta che lo collego e lo rileva.. Sull'altro pc dove ho vista basic faccio aggiorna driver in linea e dopo un po li trova.. Su questo no... Come mai?
krizalid
28-04-2009, 11:33
allora ecco la soluzione:Tu colleghi il pad wireless e windows lo rileva giusto?
Poi accendi il pad del tuo amico ma niente giusto?
Allora devi SINCRONIZZARLO!
allora ecco la soluzione:Tu colleghi il pad wireless e windows lo rileva giusto?
Poi accendi il pad del tuo amico ma niente giusto?
Allora devi SINCRONIZZARLO!
No no, allora sono due pad col filo.. Il suo l'ha preso predisposto per pc con tanto di cd rom ecc ecc.. Io l'avevo preso in un negozio nella sezione xbox ma visto che andava bene anche per pc l'ho preso.. Il mio non aveva cdrom.. Abbiamo provato il mio pad sul suo pc e lo rileva senza problemi, da me funziona normalmente..
Il suo invece non lo rileva, sia sul suo pc che sul mio abbiamo vista ultimate e non lo rileva, dice dispositivo sconosciuto e se provo ad aggiornare i driver in linea non trova nulla.. L'avevo provato su vista basic e subito mi diceva che l'installazione dei driver non era andata a buon fine. Poi ho provato ad aggiornarlo con i driver in linea e li aveva trovati..
A questo punto mi sembra che non sia guasto ma che sia un problema di software.. :confused:
No no, allora sono due pad col filo.. Il suo l'ha preso predisposto per pc con tanto di cd rom ecc ecc.. Io l'avevo preso in un negozio nella sezione xbox ma visto che andava bene anche per pc l'ho preso.. Il mio non aveva cdrom.. Abbiamo provato il mio pad sul suo pc e lo rileva senza problemi, da me funziona normalmente..
Il suo invece non lo rileva, sia sul suo pc che sul mio abbiamo vista ultimate e non lo rileva, dice dispositivo sconosciuto e se provo ad aggiornare i driver in linea non trova nulla.. L'avevo provato su vista basic e subito mi diceva che l'installazione dei driver non era andata a buon fine. Poi ho provato ad aggiornarlo con i driver in linea e li aveva trovati..
A questo punto mi sembra che non sia guasto ma che sia un problema di software.. :confused:
Hai dei problemi sulle usb, cambia porta... cerca di collegarlo ad una porta posteriore che in genere sono tutte usb2.
I pad della xbox funzionano tutti indiscriminatamente sia su pc che su xbox.
Il sistema operativo non influisce, io per ora li ho fatti funzioanre su winxp sp3, winvista basic, winvista ultimate, winvista x64 ultimate.
Ovviamente per la versione x64 ci vogliono i driver a 64bit...
Quindi se il problema del pad difettoso lo puoi eslcudere non ti rimane che accertarti di averlo collegato a porte usb2.
macca4motion
28-04-2009, 23:03
Ciao a tutti. Ho questo controller Wireless, funziona magnificamente ma non riesco ad abilitare la vibrazione con Assassin's Creed. Ultimi drivers del controller aggiornati da Windows Update, Vista 64, ultima patch per il gioco ( ovviamente tutto quanto originale ).
Anche con la 32 bit nessun segno di vita, l'opzione era proprio non cliccabile. Avete una soluzione? Girando in rete ho visto che non sono l'unico ad avere questo problema, ma non trovo soluzione. Mi rimetto alle vostre conoscenze!!!!!!! Grazie
Nessuno? Grazie!
Hai dei problemi sulle usb, cambia porta... cerca di collegarlo ad una porta posteriore che in genere sono tutte usb2.
I pad della xbox funzionano tutti indiscriminatamente sia su pc che su xbox.
Il sistema operativo non influisce, io per ora li ho fatti funzioanre su winxp sp3, winvista basic, winvista ultimate, winvista x64 ultimate.
Ovviamente per la versione x64 ci vogliono i driver a 64bit...
Quindi se il problema del pad difettoso lo puoi eslcudere non ti rimane che accertarti di averlo collegato a porte usb2.
Già provato su tutte le porte possibili, sia sul mio pc che sul suo.. Niente.. Ma anche il mio pad funziona su Vista Ultimate, è il suo che non va sull'Ultimate.. Perchè penso abbia una versione diversa come avevo detto.. Non riesco a farlo andare.. Su Vista Basic mi funziona però.. Addirittura collegandolo alla porta usb anteriore.. Mistero.. :muro:
II ARROWS
29-04-2009, 12:51
L'alimentazione è una cosa importante, il controller ha bisogno di tutti di 500mW forniti dalla USB. ;)
L'alimentazione è una cosa importante, il controller ha bisogno di tutti di 500mW forniti dalla USB. ;)
Si si ci credo.. Ma se vi dico che la scheda madre non è scadente, il mio pad funziona su ogni porta usb quindi l'alimentazione arriva.. In ogni caso lo dice se manca alimentazione sufficiente.. Misteri, su Vista Basic funziona e sul Ultimate no.. Misteri dell'elettronica..
ma porca miseria, lo avrò usato si e no una 20 d'ore, nn ha mai preso una botta e ho il tasto X che è diventato più duro e nn sale subito...ma che diavolo :muro:
krizalid
05-05-2009, 14:59
ma porca miseria, lo avrò usato si e no una 20 d'ore, nn ha mai preso una botta e ho il tasto X che è diventato più duro e nn sale subito...ma che diavolo :muro:
aprilo :O
II ARROWS
05-05-2009, 19:02
Se l'ha usato 20 ore probabilmente è in garanzia...
Poi dipende: lo fa sempre? Anche a me una volta si era indurito e faceva rumore, poi l'ho aperto per migliorare la croce direzionale e non l'ha più fatto ora che ci penso...
Però prova prima a portarlo in negozio...
Ragazzi io ho questo gamepad (pc) lo trovo ottimo in tutto e pertutto ma ho notato una pecca assurda e imperdonabile: la croce direzionale se usata in PES_2009 è veramente poco precisa, in altre parole non si riesce a seguire una traiettoria DRITTA con il giocatore lungo la fascia.... è davvero FRUSTRANTE !!!!!!!
Avete qualche consiglio da darmi? Qualche piccola modifica...non saprei...
macca4motion
05-05-2009, 20:55
Ripeto.... nessuno?
Siegfried.M
05-05-2009, 22:25
Ragazzi a me i giochi della saga di Ys non rilevano sto pad :( Vorrei provare a mettere i driver giapponesi, ma non so quali scaricare visto che ho il pad con cavo su Vista 64. Ne ho scaricati un paio ma non vanno ed altri hanno i link non funzionanti.
EDIT: Ci sono riuscito usando questi http://www.mediafire.com/download.php?al3gdzimizz driver :D
Ragazzi io ho questo gamepad (pc) lo trovo ottimo in tutto e pertutto ma ho notato una pecca assurda e imperdonabile: la croce direzionale se usata in PES_2009 è veramente poco precisa, in altre parole non si riesce a seguire una traiettoria DRITTA con il giocatore lungo la fascia.... è davvero FRUSTRANTE !!!!!!!
Avete qualche consiglio da darmi? Qualche piccola modifica...non saprei...
Nessuno ragazzi ??? :(
Ripeto.... nessuno?Nessuno ragazzi ??? :(questa sera provo e vi faccio sapere
II ARROWS
06-05-2009, 15:07
A meno che tu quando ti muova riesca a seguire solo 8 direzioni ti consiglio di usare l'analogico.
Peccato perchè con l'analogico a PES proprio non mi ci trovo !!!
Molto poco preciso cmq il pad direzionale.... ma la modifica che è in prima pagina serve a risolvere questo tipo di problema ?? CONVIENE ? QUALCUNO A PROVATO A MODIFICARLO ?
II ARROWS
06-05-2009, 21:00
Certo, falla. Aiuta davvero e non è nocivo, a meno che non sei sbadato e perdi una vite lo riassembli esattamente come prima senza problemi.
Impara ad usare l'analogico. ;)
macca4motion
07-05-2009, 18:13
questa sera provo e vi faccio sapere
non posso dirti altro che GRAZIE ;)
Certo, falla. Aiuta davvero e non è nocivo, a meno che non sei sbadato e perdi una vite lo riassembli esattamente come prima senza problemi.
Impara ad usare l'analogico. ;)
Te l'hai fatta ? :)
Fermo restando che a pes non si gioca con l'analogico, mai stato così, ero venuto su questo forum proprio per sentire qualcosa sulla illegale croce direzionale di questo pad che, pur essendo buono nella fattura, ha questa croce direzionale per la quale questi tizi che l'hanno progettato andrebbero denunciati. Ora a parte modifiche fai da te, sinceramente, soldi per sto coso non ne spenderei mai.
trunks986
08-05-2009, 21:01
ragazzi, ma questo pad non è compatibile con frontlines fuel of war ??
dylan8dog
10-05-2009, 11:48
Salve,
ieri ho comprato il pad versione pc/xbox..ma su windows xp professional con sp3..sia con una volta istallati i driver dal cd sia provando a scaricarli non c'è verso di farglielo rilevare..ke fare?
Grazie
cianelliss
11-05-2009, 07:05
ragazzi, ma questo pad non è compatibile con frontlines fuel of war ??devi inserire le patch e funziona,mi pare con la seconda patch ed e' riconosciuto;c'e'lo anch'io il gioco!
ciao ragazzi, volevo prendermi questo pad per pc
http://www.monclick.it/schede/Microsoft/JR9-00002/wireless-gamepad-x-windows.htm
Me lo consigliate??
Maniac Cop
11-05-2009, 11:13
ragazzi, ma questo pad non è compatibile con frontlines fuel of war ??
il pad è compatibile con tutti i giochi games for windows;)
Fermo restando che a pes non si gioca con l'analogico, mai stato così, ero venuto su questo forum proprio per sentire qualcosa sulla illegale croce direzionale di questo pad che, pur essendo buono nella fattura, ha questa croce direzionale per la quale questi tizi che l'hanno progettato andrebbero denunciati. Ora a parte modifiche fai da te, sinceramente, soldi per sto coso non ne spenderei mai.
QUOTO
In effetti il pad è buono su molti fronti ma la croce direzionale lascia molto a desiderare...!!!!
ciao ragazzi, volevo prendermi questo pad per pc
http://www.monclick.it/schede/Microsoft/JR9-00002/wireless-gamepad-x-windows.htm
Me lo consigliate??
Ovviamente si, il pad 360 per pc è il migliore che io abbia mai utilizzato.
scusate se faccio una domanda che probabilmente era ga stata postata ma non volevo sfogliarmi 170 pagine, se io ho un pad della xbox 360 wireless con il cavo usb quello per il play & charge riesco con dei driver a farlo funzionare su windows? perche ho notato che prova a cercare i driver ma non li trova.
Fermo restando che a pes non si gioca con l'analogico, mai stato così,
:confused: forse TU non giochi con l'analogico... giocare con la croce direzionale in stile PS1 è come guidare un auto con un volante che ha 3 sole posizioni...
ovviamente IMHO :)
:confused: forse TU non giochi con l'analogico... giocare con la croce direzionale in stile PS1 è come guidare un auto con un volante che ha 3 sole posizioni...
ovviamente IMHO :)
magari è un sentimentale :D
Beh no, al limite possiamo dire che la cosa è soggettiva. Ma resta il fatto che diversi "trick" e variazioni di direzione sono molto meno facili da fare con un analogico...e questo lo scrivono anche decine di utenti nei forum specifici dedicati a PES; che si sbaglino tutti ? Poi che la cosa sia anche sogettiva non ci piove.
Resta il fatto che se al posto della croce direzionale ci fosse stata la croce stile gamepad playstation ci sarebbe stato SOLO da guadagnarci e niente da perderci. Ovviamente IMHO :p
ventudan
12-05-2009, 17:40
Ciao a tutti. mi è appena arrivato sto joypad e non ci sto capendo niente? nel senso: quando lo inserisco nella porta usb per la prima volta in windows vista, la periferica si installa automaticamente, giusto? e la vibrazione è compresa nei driver microsoft? o per averla devo installare i driver xbcd? e se devo installare sti xbcd dove li trovo per vista 32? grazie
Adreno Cromo
12-05-2009, 17:52
Resta il fatto che se al posto della croce direzionale ci fosse stata la croce stile gamepad playstation ci sarebbe stato SOLO da guadagnarci e niente da perderci. Ovviamente IMHO :p
Quoto al 100% la croce direzionale non è altro che un analogico mozzato, infatti mi sono dovuto adattare alla manopola con PES:p
Per gli esperti di pes la croce direzionale del x360 è una bestemmia credetemi :banned:
ragazzi a nessuno succede? messo il pad..oltre a non andare,(quello wireless col ricevitore) la mia sound blaster live esterna diventa muta..
su xp..vista non so provero'..
ragazzi a nessuno succede? messo il pad..oltre a non andare,(quello wireless col ricevitore) la mia sound blaster live esterna diventa muta..
su xp..vista non so provero'..
a me va da dio con Vista e Seven 64bit
krizalid
15-05-2009, 09:30
provato pure su xp e li riconosce senza driver :asd:
salve a tutti,
sono tentato dall'acquisto di un joypad wired per usarlo sul pc. Lo vorrei usare in particolare con l'emulatore psx (EPSXE) e con i pes 5 e 6?
Ci sono particolari incompatibilità? Della vibrazione non mi importa nulla, basta che i tasti funzionino e che sia riconosciuto al volo.
Grazie
:D Una domanda:
il pad wireless vs il wired soffre di qualche ritardo sul PC ?
Al momento ho un wired che uso su PC, ma siccome mi sono appena dotato di x360 che ha un pad wireless, ero tentato di prendere la versione wireless per PC, in modo da poter giocare in 2 sia sulla x360 che sul PC.
Pero' prima di fare l'acquisto e mettere in vendita il wired, volevo essere sicuro .....
Ciao Fabrizio
A chi mi sara' d'aiuto :mano: :cincin:
:D Una domanda:
il pad wireless vs il wired soffre di qualche ritardo sul PC ?
Al momento ho un wired che uso su PC, ma siccome mi sono appena dotato di x360 che ha un pad wireless, ero tentato di prendere la versione wireless per PC, in modo da poter giocare in 2 sia sulla x360 che sul PC.
Pero' prima di fare l'acquisto e mettere in vendita il wired, volevo essere sicuro .....
Ciao Fabrizio
A chi mi sara' d'aiuto :mano: :cincin:
Nessun ritardo.
il pad 360 funziona troppo bene :sofico:
II ARROWS
19-05-2009, 23:35
Ma perchè vendere quello che già hai? :mbe:
Per giocare in due con il PC basta che compri l'adattatore wireless per il tuo secondo.
Ma perchè vendere quello che già hai? :mbe:
Per giocare in due con il PC basta che compri l'adattatore wireless per il tuo secondo.
Vendono il solo adattatore wireless ?
Io ho capito che vendono la confezione con gamepad x360 versione PC che contiene, a differenza di quello per x360, anche l'adattore.
Non mi pare di aver visto confezione con solo adattatore.
E siccome 3 gamepad sono troppi, se prendo quello wireless PC ho il wired di troppo.
CIao Fabrizio
Vendono il solo adattatore wireless ?
Io ho capito che vendono la confezione con gamepad x360 versione PC che contiene, a differenza di quello per x360, anche l'adattore.
Non mi pare di aver visto confezione con solo adattatore.
E siccome 3 gamepad sono troppi, se prendo quello wireless PC ho il wired di troppo.
CIao Fabrizio
si, lo vendono :)
ho questo pad da tempo ormai ma ultimamente mentre gioco le luci sopra il pad si mettono a lampeggiare a 2 alla volta dopodikè si spegne e se voglio riaccenderlo si accendono le 4 luci per 1 secondo poi si rispengono tutto ciò finchè non chiudo il gioco... praticaemnete non ci posso giocare più :muro:
krizalid
20-05-2009, 15:24
ho questo pad da tempo ormai ma ultimamente mentre gioco le luci sopra il pad si mettono a lampeggiare a 2 alla volta dopodikè si spegne e se voglio riaccenderlo si accendono le 4 luci per 1 secondo poi si rispengono tutto ciò finchè non chiudo il gioco... praticaemnete non ci posso giocare più :muro:
le batterie nn sono eterne :O
le batterie nn sono eterne :O
ahahahaha.... non sono idiota le batterie sono delle duracell nuove di zecca ;)
tecnologico
20-05-2009, 15:25
si, lo vendono :)
si ma dove a un prezzo decente?
la differenza tra un pad wireless normale e uno con l aggeggio è 5 euro ma l aggeggio solo costa 20 euro.
cazz 15 euro in più
krizalid
20-05-2009, 15:26
ahahahaha.... non sono idiota le batterie sono delle duracell nuove di zecca ;)
e allora ri sincronizzalo...Ma solo a voi succedono ste cose?!
non è la sincronizzazione il problema, prima di postare quì ho provato tutte le cose banali.
krizalid
20-05-2009, 15:28
non è la sincronizzazione il problema, prima di postare quì ho provato tutte le cose banali.
re installa i driver più recenti...
re installa i driver più recenti...
già fatto, quello per me rientra nelle cose banali :D
krizalid
20-05-2009, 15:32
già fatto, quello per me rientra nelle cose banali :D
uhm..quando si accende a due a due è scarico...e poi si mette a lampeggiare tutte e 4....
Stacca le batterie e provane altre...
uhm..quando si accende a due a due è scarico...e poi si mette a lampeggiare tutte e 4....
Stacca le batterie e provane altre...
forse ho trovato il problema, è un difetto meccanico! si è allentata la levetta che tiene il vano batterie attaccato al pad... difatti spingendolo con la mano funge tutto alla perfezione... a qualcuno è già capitata una cosa simile? come l'ha risolta? Copro un battery pack?
forse ho trovato il problema, è un difetto meccanico! si è allentata la levetta che tiene il vano batterie attaccato al pad... difatti spingendolo con la mano funge tutto alla perfezione... a qualcuno è già capitata una cosa simile? come l'ha risolta? Copro un battery pack?
un pezzettino di scotch?
un pezzettino di scotch?
Provato ma non tiene molto, per il momento ho risolto con dello scotch ma è una soluzione asolutamente provvisoria ;)
II ARROWS
20-05-2009, 20:20
la differenza tra un pad wireless normale e uno con l aggeggio è 5 euro ma l aggeggio solo costa 20 euro.
cazz 15 euro in piùLa differenza tra un controller con il filo è di 25€ invece... quasi il doppio.
Se vuoi avere due controller per giocare con il PC, ti conviene spendere 35€ per un secondo controller con il filo(e quindi averne 3 per l'Xbox) piuttosto che 60€-costo del tuo controller usato che di sicuro sarà meno di 35€ e quindi il costo effettivo del controller sarà di almeno 30€. Considerando che ci sarebbe il bisogno di cambiare le batterio o di un Play&Charge Kit(altri 20€...)
Oppure 20€ di solo ricevitore, a te la scelta.
La scelta senza dubbio più economica è solo il ricevitore, solo al secondo posto troviamo un altro controller con filo.
tecnologico
20-05-2009, 20:28
La differenza tra un controller con il filo è di 25€ invece... quasi il doppio.
Se vuoi avere due controller per giocare con il PC, ti conviene spendere 35€ per un secondo controller con il filo(e quindi averne 3 per l'Xbox) piuttosto che 60€-costo del tuo controller usato che di sicuro sarà meno di 35€ e quindi il costo effettivo del controller sarà di almeno 30€. Considerando che ci sarebbe il bisogno di cambiare le batterio o di un Play&Charge Kit(altri 20€...)
Oppure 20€ di solo ricevitore, a te la scelta.
La scelta senza dubbio più economica è solo il ricevitore, solo al secondo posto troviamo un altro controller con filo.
non mi hai capito.
parlo di wireless non di filo.
un pad wireless per 360 costa 40 euro
un pad wireless con ricevitore per pc costa 45 euro
II ARROWS
20-05-2009, 20:32
Dove?
Io parlo di prezzi ufficiali, che sono 50€ e 60€ per quello con ricevitore.
Se costano di meno questi, credo che anche quello con filo costi di meno, uno nel forum l'ha trovato a 15€.
Siegfried.M
21-05-2009, 11:04
Ragazzi ma per usare i pad wireless dell' X-360 su pc, bisogna avere per forza il wireless receiver? Io vorrei comprare il pad nero o quello rosso però non hanno il receiver, che non riesco a trovare neanche in vendita singolarmente. C'è solo un negozio su trovaprezzi che vende sto wireless receiver, ma 12€ di spedizione x un oggetto di 19€, sono troppi :D
krizalid
21-05-2009, 11:06
Dove?
Io parlo di prezzi ufficiali, che sono 50€ e 60€ per quello con ricevitore.
Se costano di meno questi, credo che anche quello con filo costi di meno, uno nel forum l'ha trovato a 15€.
Ehhhh!!
a 45€ max (44.99) per PC con ricevitore incluso da tutti i negozi....
a 39€ max quello wireless per x360
tecnologico
21-05-2009, 11:11
Ehhhh!!
esattamente
TheRocker
21-05-2009, 15:44
ragazzi sulla prima pagina c'è scritto che the witcher supporta i driver originali del gamepad io li tengo ma il gioco non mi vede il controller.. come mai??
Stesso identico problema, ho vista 32 bit! qualcuno sa come fare?
II ARROWS
21-05-2009, 19:48
Perchè in realtà è una balla, non c'è alcun modo per usare un controller... :D
Perchè in realtà è una balla, non c'è alcun modo per usare un controller... :D
quoto :)
Ehhhh!!
quoto, 50€ e 60€ non li ho mai visti nemmeno quando era appena uscita la 360...
II ARROWS
22-05-2009, 00:54
Quello da 60 no di sicuro perchè non esisteva... :stordita:
Comunque a me sa che devo comprarne un altro... la leva sinistra ormai è liscia e oggi l'ho sentito scricchiolare... Quello è colpa mia perchè quando "guido" al limite stringo fortissimo il controller. Ho ri-finito oggi Need for Speed Underground e domani reinizio Most Wanted, mi sa che prima di finirlo me lo ritrovo in mano come se fosse il controller del Wii. :stordita:
A due pezzi
Dopotutto ce l'ho dal giorno del lancio, invece di comprare la console ho comprato solo il controller. :asd:
Tralaltro il primo gioco con cui l'ho usato credo sia stato proprio Need for Speed Most Wanted...
TheRocker
22-05-2009, 14:05
Io mi sto gicoando neef for speed carbon.. peccato per the witcher.. :(
Mo vado a comprare altri due banchi di ram da 2 gb
Ma solo l'adattatore wireless per collegarlo al pc si trova?
Io avrei il pad wireless uscito dalla 360, ma ovviamente senza adattatore non posso collegarlo al pc.
II ARROWS
22-05-2009, 16:46
Sì che c'è, costa 20€...
Se non lo trovate, andate in negozio e lo ordinate.
entanglement
22-05-2009, 19:30
ma è anche questo bluetooth come il sixaxis ?
Sì che c'è, costa 20€...
20€? Cavolo, mi ci compro un altro pad :doh:
II ARROWS
23-05-2009, 01:36
Non è bluetooth, usa un formato proprietario. Cosa che è meglio in questo genere di cose, da quando la Logitech è passata al bluetooth ho visto vari problemi come non responsività e ripresa in un attimo di tutti i comandi persi. :rolleyes:
20€? Cavolo, mi ci compro un altro pad :doh:Usato a 20€... :rolleyes:
Usato o no, 20 euro per un adattatore sono cmq una rapina :read:
II ARROWS
23-05-2009, 12:26
Allora prendi un controller col filo da 35€, che lo usi su tutti e due.
TheRocker
23-05-2009, 12:31
io il mio l'ho trovato nuovo e l'ho pagato soltanto 33.40..
Siegfried.M
23-05-2009, 14:06
Sì che c'è, costa 20€...
Fosse facile, è introvabile sto cacchio di adattatore :D
Fosse facile, è introvabile sto cacchio di adattatore :D
Ma nemmeno online si trova?
Il fatto è che non so con che nome cercarlo :stordita:
b4stardo
23-05-2009, 16:39
il ricevitore è fuori catalogo, se si ha fortuna, si trova in vendita con un pad, da solo ormai è una impresa...io l'ho dovuto prendere in cina
LaK-o-OnE
23-05-2009, 17:23
avrei bisogno di utilizzare questo pad con devil may cry 3: ho installato anche i driver xbcd, ma non riesco ad utilizzare l'analogico sinistro (mi imposta per il movimento quello destro, che è parecchio scomodo). è possibile impostare i tasti come in devil may cry 4 o qualcosa di simile?
II ARROWS
23-05-2009, 21:41
Nella discussione di Devil May Cry 3 ho messo una guida per risolvere questo fastidioso problema.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26734742&postcount=271
TheRocker
28-05-2009, 19:06
Sarebbe necessario aggiornate il thread in prima pagina dove c'è scritto che The Witcher funziona con gamepad.. Non funziona :(
GUARDIAN 77
29-05-2009, 15:24
Sarebbe necessario aggiornate il thread in prima pagina dove c'è scritto che The Witcher funziona con gamepad.. Non funziona :(
come non funziona?
io lo volevo acquistare per usarlo con il pad:confused:
TheRocker
30-05-2009, 13:35
Purtroppo non funziona, e sinceramente nnon so se la patch risolve qualcosa. MI è stato prestato e non ho avuto tempo di sistemarlo.. Però chi già lo ha dice che non funziona... BOH?
maverick8385
30-05-2009, 21:19
Ciao ragazzi volevo giocare ad assassin's creed col pad ma non riesco ad assegnare i trigger ai tasti tipo alto profilo ma solo a quelli per modificare la visuale sapete se si può risolvere in qualche modo questa cosa?
Grazie a tutti.
ciccionamente90
31-05-2009, 10:42
ragazzi, scusate la lunga assenza, ma alla fine microsoft si è dimenticata dei driver per il FF del volante xbox360 da usare su PC? :(
TheRocker
31-05-2009, 13:53
Ciao ragazzi volevo giocare ad assassin's creed col pad ma non riesco ad assegnare i trigger ai tasti tipo alto profilo ma solo a quelli per modificare la visuale sapete se si può risolvere in qualche modo questa cosa?
Grazie a tutti.
Guarda, è meglio giocarci con la tastiera... Ti perdi per asssegnare tutti i pulsanti..
macca4motion
31-05-2009, 14:39
Grazie a tutti.
Assassin's ha un pessimo supporto per il pad a mio avviso. Tasti sballati e niente vibrazione. Non so se sia così anche per la versione con cavo, ma il mio wireless è in questa situazione.
IL_mante
31-05-2009, 16:04
mi aggiungo tra i possessori, comprato qualche giorno fa usato sul forum:D
ho quello della logitech con la ventolina, funziona molto bene, anche se sembra che faccia più pressione d'aria al minimo che non al massimo.
della vibrazione frega niente, la fa già la ventolina:ciapet:
ciao, come da primo post, undercover non supporta il FF vero?
non esiste una lista dei tasti (mappatura) del controller con undercover?
grazie
petalsofmd
07-06-2009, 18:28
Ciao a tutti, sto cercando di risolvere un problema in tutti i modi ma non trovo soluzione, spero possiate aiutarmi...credo di aver postato nella sezione sbagliata prima, per cui chiedo scusa per il post precedente :muro:
Ho da poco acquistato un pad xbox 360 compatibile per pc, l'ho provato con diversi giochi: con gta4 e PURE funziona in maniera impeccabile; in Tomb Raider Underworld(che lo da come pad predefinito)lo vede ma nessun tasto da segni di vita, non funziona !...l'altro gioco dove ci sono problemi è GRID: il pad viene rilevato, ma lo sterzo ha una zona morta altissima, praticamente non gira! Ho notato la differenza perchè prima giocavo col run&drive e non dava questo tipo di difetto. Ho provato i 2 pad nella stessa pista e con la stessa auto e la differenza è notevole...ho provato a toccare le impostazioni avanzate del controller ma il risultato non cambia...sapete darmi una spiegazione ed, eventualmente, una soluzione?
Grazie!!:help:
TheRocker
07-06-2009, 21:17
provato ad installare eventuali patch?
petalsofmd
08-06-2009, 01:18
ciao,
si grid è aggiornato all'ultima patch, underworld all'1.1...non so se ne sono uscite altre...ho cercato un po' in giro per il web ma pare che sia un problema solo mio...effettivamente il pad è dato come assolutamente compatibile...per quanto riguarda grid, potri risolvere usando drver differenti da quelli microsoft o l'emulatore segnalato nel primo post?
Grazie
IL_mante
08-06-2009, 10:08
ciao a tutti, ho una domanda da porvi: possiedo il pad della logitech quello con la ventolina e ho notato che ogni vota che accendo il pc la ventolina parte. c'è un modo per non farla partire in automatico all'accensione di windows? ad esempio se mia mamma alla mattina lo accende per guardare la mail, a che serve la ventolina? oltre a partire per nulla da anche fastidio sentirla. nelle impostazioni base non c'è nessun riferimento, sapete se esiste qualche driver particolare o qualche programma che disabilita la partenza automatica?
elabor798
08-06-2009, 13:33
ciao a tutti, ho una domanda da porvi: possiedo il pad della logitech quello con la ventolina e ho notato che ogni vota che accendo il pc la ventolina parte. c'è un modo per non farla partire in automatico all'accensione di windows? ad esempio se mia mamma alla mattina lo accende per guardare la mail, a che serve la ventolina? oltre a partire per nulla da anche fastidio sentirla. nelle impostazioni base non c'è nessun riferimento, sapete se esiste qualche driver particolare o qualche programma che disabilita la partenza automatica?
digita marca e modello sul sito del produttore sotto non so la voce tool e ti dovrebbe uscire qualcosa perforza oppure disattiva tutto il pad tramite pannello di controllo oppurese propio non c'è nulla apri il pad e ci infili un bell'interruttore e eviti di CRISTARE ciao
petalsofmd
08-06-2009, 16:38
...ho tentato di usare i driver xbcd ma proprio non riesco a far leggere il controller, ho seguito tutte le istruzioni ma niente da fare...possibile che non ci sia un modo per calibrare bene il pad in modo che i trigger funzionino a dovere? Se voglio frenare è ultrasensibile, se voglio curvare non lo fa a dovere, sterza la metà di quanto dovrebbe...almeno questa è la mia impressione...nessun suggerimento?:cry: in tomb raider nel tutorial mi da i tasti, il pad lo vede, ma quando vado a usarlo...niente...:help:
Salve gente mi servirebbe un'informazioncina:
Trovandomi in casa, per via delle console, ben 2 pad wireless per la 360 ed avendo la necessità di trovare un pad anche per il pc, la prima idea che ho avuto è stata di NON spendere per comprare un ulteriore pad (che diventerebbe il 5° in meno di 50 metri quadri di abitazione cosa che ad occhio e croce penso sia vietata dalla convenzionedi ginevra) e quindi di sfruttare quello della xbox che avevo.
Ora essendo il pad wireless, in versione per console dovrei trovare un ricevitore/adattatore per windows.. ma questo aggeggino lo trovo anche in vendita da solo? Oppure sarei costretto a comprarmi un nuovo pad in edizione windows ready?
Chiedo questo perché ho cercato già un pò ovunque nei dintorni e ogni rivenditore mi ha guardato come se fossi ebete, facendomi sorgere il dubbio che stessi cercando qualcosa che non esiste..
Endy.
TheRocker
10-06-2009, 14:48
Salve gente mi servirebbe un'informazioncina:
Trovandomi in casa, per via delle console, ben 2 pad wireless per la 360 ed avendo la necessità di trovare un pad anche per il pc, la prima idea che ho avuto è stata di NON spendere per comprare un ulteriore pad (che diventerebbe il 5° in meno di 50 metri quadri di abitazione cosa che ad occhio e croce penso sia vietata dalla convenzionedi ginevra) e quindi di sfruttare quello della xbox che avevo.
Ora essendo il pad wireless, in versione per console dovrei trovare un ricevitore/adattatore per windows.. ma questo aggeggino lo trovo anche in vendita da solo? Oppure sarei costretto a comprarmi un nuovo pad in edizione windows ready?
Chiedo questo perché ho cercato già un pò ovunque nei dintorni e ogni rivenditore mi ha guardato come se fossi ebete, facendomi sorgere il dubbio che stessi cercando qualcosa che non esiste..
Endy.
Allora, come detto più volte in questo thread, è difficilissimo trovare il ricevitore dell'XBox.. Dovresti cercare su Ebay, magari compri un gamepad rotto con ricevitore che funziona! Secondo me fai prima a comprare un adattatore per console tipo PS3 o ps2.. O compri un gamepad nuovo, wired.
IL_mante
10-06-2009, 14:54
up
Allora, come detto più volte in questo thread, è difficilissimo trovare il ricevitore dell'XBox.. Dovresti cercare su Ebay, magari compri un gamepad rotto con ricevitore che funziona! Secondo me fai prima a comprare un adattatore per console tipo PS3 o ps2.. O compri un gamepad nuovo, wired.
Argh!
Questa news mi uccide un pochino :(
Vabbeh, vedrò che fare.. intanto faccio un salto nel mercatino.. magari sono fortunato :D
Grazie mille!
Endy.
TheRocker
10-06-2009, 20:29
up
Staccalo quando non lo usi no?
IL_mante
11-06-2009, 11:02
Staccalo quando non lo usi no?
questo è abbastanza scontato, essendo però che il pc è in terra e le uniche prese usb funzionanti per ora sono dietro, dover chinarmi ogi volta che lo attacco/stacco è una rottura. e poi se era così semplice venivo a chiederlo nel thread ufficiale?;)
elabor798
11-06-2009, 11:30
questo è abbastanza scontato, essendo però che il pc è in terra e le uniche prese usb funzionanti per ora sono dietro, dover chinarmi ogi volta che lo attacco/stacco è una rottura. e poi se era così semplice venivo a chiederlo nel thread ufficiale?;)
lascialo attaccato poi quando non ti serve senza che ti chini tagli il filo.....:D :D :D
IL_mante
11-06-2009, 14:22
lascialo attaccato poi quando non ti serve senza che ti chini tagli il filo.....:D :D :D
:rolleyes: :D
ho appena avuto un'idea geniale: potrei applicare un congegno magnetico al cavo, tipo il connettore magsafe di apple:eek: :sofico:
:rolleyes: :D
ho appena avuto un'idea geniale: potrei applicare un congegno magnetico al cavo, tipo il connettore magsafe di apple:eek: :sofico:
Comodissimo.
Effettivamente usare una prolunga Usb è molto più complcato :D
Endy.
IL_mante
11-06-2009, 15:36
Comodissimo.
Effettivamente usare una prolunga Usb è molto più complcato :D
Endy.
sarebbe comunque da attaccare/staccare tutte le volte, non è la soluzione che cerco :D non ancora, perlomeno.
possibile non ci sia il modo di riprogrammare la partenza della ventolina? possibile anche che in logitech non ci abbiano pensato? mah..
TheRocker
11-06-2009, 23:18
sarebbe comunque da attaccare/staccare tutte le volte, non è la soluzione che cerco :D non ancora, perlomeno.
possibile non ci sia il modo di riprogrammare la partenza della ventolina? possibile anche che in logitech non ci abbiano pensato? mah..
mmm.. Con rivatuner? non so se si può fare, però si può cambiare la velocità di rotazione della ventola GPU, chissà se non c'è anche epr il pad!
ciao!
giusto ieri ho preso il pad wired versione per windows...avendo win vista non ho usato il disco incluso, il gamepad è stato subito riconosciuto in tutte le funzioni...
ma se installassi il contenuto del disco migliorerebbe qualcosa? cosa contiene esattamente il disco?
II ARROWS
14-06-2009, 19:15
Driver. Non preoccuparti, quelli di Windows Update(che scarica anche se ha già una versione più vecchia) sono sicuramente più aggiornati.
salve dei miei amici si son presi la 360... ma io rimango fedele alla causa pc:O
vorrei cambiare il mio joypad che non mi soddisfa e che è fatto con materiali osceni:D
vorrei prendermi il controller xbox360 ma ecco il dubbio...posso prendermi un normale controller per xbox360 wirless???e poi usare questo per farlo andare su pc?
http://www.xbox.com/en-US/hardware/x/xbox360wirelessgamingreceiver/
così quando gioco a casa lo uso sul pc mentre quando vado a casa dei miei compagni mi porto a presso il pad per apparrare il 4 a fifa:D
si può fare?
se prendo un normale controller xbox360 wirless non forwindows e non logitech ma proprio per la xbox360 che driver devo utilizzare per giochi tipo gears of war fifa09 e hawx et simili?
basta prendere l' affarino alla fine?
ma se vengono da me l' affarino quanto joypad gestisce arriva almeno a due?
dovrei istallare anche per il 2 ecc i driver???
thanks
altrimenti mi è sembrato che in quello wirless for windows c' è anche il rivevitore wirless....ma in questo caso il for windows funziona con l' xbox 360 normalmente...cioè va su pc ma va anche su xbox 360?
rdaelmito
18-06-2009, 19:45
altrimenti mi è sembrato che in quello wirless for windows c' è anche il rivevitore wirless....ma in questo caso il for windows funziona con l' xbox 360 normalmente...cioè va su pc ma va anche su xbox 360?
I joypad wireless sono gli stessi sia per Xbox 360 che per Windows, unica differenza nella versione Windows c'è anche il ricevitore. Per quello che vuoi fare tu la scelta più sensata è comprare il controller per Windows, ogni volta che cambi sistema l'unica cosa che devi fare è sincronizzare il controller o con la Xbox 360 o con il ricevitore di Windows :)
Per i driver mi sembra siano già inclusi in XP o Vista, ad ogni modo li puoi anche scaricare dal sito Microsoft. Su Windows, i driver servono per il ricevitore, che supporta fino a 4 controller, quindi quando vengono i tuoi amici l'unica cosa da fare, come prima, è sincronizzare ogni controller con il ricevitore.
I joypad wireless sono gli stessi sia per Xbox 360 che per Windows, unica differenza nella versione Windows c'è anche il ricevitore. Per quello che vuoi fare tu la scelta più sensata è comprare il controller per Windows, ogni volta che cambi sistema l'unica cosa che devi fare è sincronizzare il controller o con la Xbox 360 o con il ricevitore di Windows :)
Per i driver mi sembra siano già inclusi in XP o Vista, ad ogni modo li puoi anche scaricare dal sito Microsoft. Su Windows, i driver servono per il ricevitore, che supporta fino a 4 controller, quindi quando vengono i tuoi amici l'unica cosa da fare, come prima, è sincronizzare ogni controller con il ricevitore.
thanks per la risposta precississima.
solo una info...quanto costa di norma il kit for windows e i driver non uscivano da cd dalla confezione(questa con il rivevitore incluso?
thanks
tutto quanto pad+ricevitore+driver costa 50 euro. pero per evitare la spesa delle pile ti consiglio anche il play and charge kit...costa poco piu di 10 euro e puoi ricaricare le pile mentre giochi. ormai è piu di un anno che non compro batterie :)
play and charge kit è un prodotto ufficiale xbox?
hai un immagine? si trova nei negozi?
thanks
play and charge kit è un prodotto ufficiale xbox?
hai un immagine? si trova nei negozi?
thanks
http://www.big-m-games.de/media/images/play-and-charge-kit_big.jpg
19.90€
II ARROWS
19-06-2009, 01:53
E perchè non quello col filo che ti costa meno della metà? :rolleyes:
E perchè non quello col filo che ti costa meno della metà? :rolleyes:
perchè devo giocare con un 32" che sta molto distante dal pc circa 5m...e io voglio stare in linea con con la tv non di lato con l' impedimento del filo che deve per forza andare al pc...se non avessi questa esigenza ovvio che mi prenderei quello col cavo....ma se consideri pure che poi lo porto in giro tanto vale prenderselo wirless no?
(che originalità la presentazione onizuka style........^^")
II ARROWS
19-06-2009, 12:02
OK, perchè quasi tutti che chiedono così ci giocano a pochi centimetri dal monitor.
Comunque grazie.
scusate con win 7 vanno bene i driver microsoft 32bit?
II ARROWS
21-06-2009, 01:56
Con Windows 7 i driver li scarica da solo da Windows Update.
Malkariss
21-06-2009, 16:21
Ragazzi, mi è arrivato oggi il joypad X360 con ricevitore wireless.
Ho installato tutto ma al momento di giocare sorge un problema: l'audio è distorto e rende praticamente ingiocabile qualsiasi cosa.
Il problema è correlato proprio con il ricevitore wireless, in quanto anche eseguendo files audio il sonoro risulta corrotto...
Sapete come risolvere questo problema?
IL_mante
21-06-2009, 19:12
ariciao:D
penso di avere un problema con il pad, ho quello della logitech. in fifa 2007 mi rileva 2 joypad e se sposto la selezione da una parte o dall'altra si spostano insieme... inoltre la levetta analogica sinistra non prende il segnale ad un estremo con il risultato che i giocatori camminano invece di correre...
sapete se è un problema noto del joypad? mi conviene chiedere nel thread di fifa?
omihalcon
21-06-2009, 20:18
Volevo segnalare che il PAD e' perfetto con Mirror' s Edge con i driver Microsoft (da mettere nella lista in prima pagina)
ariciao:D
penso di avere un problema con il pad, ho quello della logitech. in fifa 2007 mi rileva 2 joypad e se sposto la selezione da una parte o dall'altra si spostano insieme... inoltre la levetta analogica sinistra non prende il segnale ad un estremo con il risultato che i giocatori camminano invece di correre...
sapete se è un problema noto del joypad? mi conviene chiedere nel thread di fifa?
piu che altro, avendo un pad logitech, non vedo come ti si possa aiutare nel thread dedicato al pad della xbox360.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.