PDA

View Full Version : Gamepad Xbox 360\One su PC [OLD c'è nuovo thread]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Äl3x
18-03-2010, 18:00
COMPRATO quello wired :D

beppe8682
19-03-2010, 15:26
Oggi mi è arrivata l'xbox360 e cosa scopro?:
il pad xbox360 che uso sul pc non mi funziona sull'xbox!!!non me lo rileva!!!...
soluzioni?...

II ARROWS
19-03-2010, 16:24
Devi risicronizzarlo...

beppe8682
20-03-2010, 17:52
Devi risicronizzarlo...

Ah perfetto, grazie!
se dovesse servire a qualcuno:

dall'xbox360 il pad si sincronizza così:
accendere il pad dal tasto centrale
premere il tasto rotondo sull'xbox posizionato a lato dell'ingresso memorie
premere il tastorotondo vicino a LB sul pad

Joxer
20-03-2010, 18:19
A me il joypad wireless intorno al tasto rotondo centrale lampeggia invece di essere fisso illuminato un quarto. Però funziona uguale. La cosa però mi da fastidio c'è un modo per risolvere?

exacting
22-03-2010, 09:29
certo

cambia le batterie...

Asa60
23-03-2010, 12:21
Non comprendo una cosa, se il pad di xbox360 e' compatibile col pc perche' dovrei comprare la versione con i driver ? E' migliore, piu' robusta, maggiore compatibilita ? Io uso seven ultimate 64, lo dovrebbe riconoscere al volo...
Giocare col pad significa secondo voi alleviare i dolori della mano, polso e braccio ? Problema che ho usando i classici controlli mouse tastiera, mi fanno molto male gli arti.
Agli fps per pc si gioca meglio col mouse oppure col pad ? forse magari dipende dal tipo di mappatura dei comandi....

3vi
23-03-2010, 12:26
Non comprendo una cosa, se il pad di xbox360 e' compatibile col pc perche' dovrei comprare la versione con i driver ? E' migliore, piu' robusta, maggiore compatibilita ? Io uso seven ultimate 64, lo dovrebbe riconoscere al volo...
Giocare col pad significa secondo voi alleviare i dolori della mano, polso e braccio ? Problema che ho usando i classici controlli mouse tastiera, mi fanno molto male gli arti.
Agli fps per pc si gioca meglio col mouse oppure col pad ? forse magari dipende dal tipo di mappatura dei comandi....

per usarlo con il pc devi comprare il ricevitore, solo che il ricevitore da solo e' quasi impossibile da trovare, o comunque lo paghi 25-30 euro...

Cyfer73
23-03-2010, 14:11
Ho già preso da qualche mese il controller wired bianco, ma oggi ho comprato il wireless nero limited + un kit play & charge, perciò mi iscrivo alla discussione. :D

II ARROWS
23-03-2010, 19:08
Giocare col pad significa secondo voi alleviare i dolori della mano, polso e braccio ? Problema che ho usando i classici controlli mouse tastiera, mi fanno molto male gli arti.O tieni male la tastiera e il mouse, tipo altezza della sedia non adeguata, altrimenti mi farei vedere perché la tendinite è il peggior male che possa capitare ad un giocatore, seconda solo alla cecità...

Giocare con il controller significa giocare meglio con i giochi con cui puoi trarne vantaggio come giochi d'azione o guida (rispetto alla tastiera).

ManuZzZ
25-03-2010, 10:18
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile separare l'asse z per un controller wireless xbox360 collegato tramite apposito ricevitore.
Mi interesserebbe saperlo perchè con molti giochi (come sparatutto e giochi di guida) sono abituato a puntare con la leva sinistra e tenendola premuta, sparare con la leva destra.
Ho windows seven 64 bit

travis90
25-03-2010, 11:00
Se il gioco stesso non ti da la possibilità, l'unica cosa che puoi fare è usare xpadder e configurare i tasti come vuoi. ;)

SadeneSS
25-03-2010, 15:25
Ragazzi ma è normale che attaccando un pad wired ad un pc con xp, la x centrale lampeggia 2 volte e poi la luce resta accesa sul primo quarto, mentre se attacco lo stesso pad ad un altro pc con win7 64 bit non si accende nessuna luce? Il pad comunque funziona (su entrambi i pc, ho provato anche giocando con un gioco), quindi non mi spiego sta differenza ?!

DiabolikTheFirst
25-03-2010, 22:49
Salve,
ho comprato ieri l'xbox controller for windows wirless...
l'ho installato e funziona alla perfezione, ma non vibra, ho comprato anche assassin's creed 2 che e' raccomandato con tale pad, ma continua a non vibrare...
inoltre se vcerco di avviare Microsoft Xbox 360 Accessories, win 7 32 riporta il messaggio che ha smeso di funzionare e nel dettaglio problemi compare:
Firma problema:
Nome evento problema: BEX
Nome applicazione: XBoxStat.exe
Versione applicazione: 1.20.146.0
Timestamp applicazione: 4ac3f4d2
Nome modulo con errori: unknown
Versione modulo con errori: 0.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 00000000
Offset eccezione: 00000000
Codice eccezione: c0000005
Dati eccezione: 00000008
Versione SO: 6.1.7100.2.0.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
potreste darmi una mano per risolvere sia il problema della vibrazione sia dell'applicativo Microsoft Xbox 360 Accessories? grazie!!!

II ARROWS
25-03-2010, 22:52
Prova con campo minato: allo scoppio di una mina vibra?

DiabolikTheFirst
25-03-2010, 23:14

Domani pomeriggio quando torno dal lavoro ti faccio sapere, grazie per la risposta rapida...

DiabolikTheFirst
26-03-2010, 07:08

allora stamattina ho provato con Prato fiorito o campo minato ed il controller vibra...
mi e' venuto un dubbio: non e' che il controller non vibra perche' quando ho installato assassin's creed avevo un altro joypad? nel senso che il controller xbox l'ho comprato successivamente ad aver iniziato a giocare... pero' mi viene correttamente riconosciuto in impostazioni comandi... Boh:muro: :muro: :muro:

II ARROWS
26-03-2010, 11:27
Boh, a parte che non me lo ricordo vibrare... potrebbe essere che il gioco non lo faccia vibrare neanche una volta...

Forse devi attivare una opzione...

DiabolikTheFirst
26-03-2010, 12:34
Boh, a parte che non me lo ricordo vibrare... potrebbe essere che il gioco non lo faccia vibrare neanche una volta...

Forse devi attivare una opzione...

Ciao,
l'opzione sul gioco e' settata e riconosce il controller, oggi provo a reinstallarlo con il joypad collegato, magari in qualche modo va in conflitto con i settaggi del precedente controller.
spero di risolvere perche' non mi sembra corretto che la ubisoft lo raccomandi il controller e non funzioni con tutte le caratteristiche del hardware...:mad: :mad:
grazie ancora, t faro' sapere...

se per caso qualcuno ha altri consigli li accetto volentieri, forse non ho fatto presente che ho windows 7 ultimate 32bit.
Grazie Ancora

II ARROWS
26-03-2010, 12:54
Ah, aspetta! Il controller funziona solo con quello con il filo.
C'è una modifica in prima pagina della discussione ufficiale per risolvere il problema. Serve principalmente per i tasti e i grilletti non riconosciuti.

DiabolikTheFirst
26-03-2010, 13:09
Ah, aspetta! Il controller funziona solo con quello con il filo.
C'è una modifica in prima pagina della discussione ufficiale per risolvere il problema. Serve principalmente per i tasti e i grilletti non riconosciuti.

forse non ho capito bene, la vibrazione funziona solo con il controller a filo? e non c'e' verso di abilitarla?
se e' cosi MANNAGGIA A MICROSOFT!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:

II ARROWS
26-03-2010, 16:39
Che c'entra Microsoft?

Ma leggili i messaggi prima di rispondere.

DiabolikTheFirst
26-03-2010, 17:25
Che c'entra Microsoft?

Ma leggili i messaggi prima di rispondere.

Io ho letto che dovrei usare dei driver non ufficiali, Giusto? Vorrei solo capire come fare con quelli scaricati dal sito di Microsoft, sto sbattendo la testa da due giorni e sto solo facendo una confusione enorme, potresti spiegarmi dove leggere per risolvere il mio problema? scusami ma sto Impazzendo :muro:

lbrfabio
03-04-2010, 01:53
ma come mai il ricevitore per il controller wireless è così introvabile? è fuori commercio o non viene venduto regolarmente in italia?

altra cosa. il Play&charge kit che ha il cavo usb permette per caso anche di far collegare un controller wireless al pc facendolo funzionare come un normale controller wired?

sto impazzendo per trovare un modo di collegare questo controller al mio pc:muro:

travis90
03-04-2010, 07:37
Io ho letto che dovrei usare dei driver non ufficiali, Giusto?
Forse stai parlando degli XBCD
Leggi la prima pagina!
Se vibrano col gioco col quale stai giocando, allora disinstalla i driver microsoft e metti questi, poi quando passi ad un gioco microsoft, disinstalli gli xbcd e rimetti quelli microsoft
altra cosa. il Play&charge kit che ha il cavo usb permette per caso anche di far collegare un controller wireless al pc facendolo funzionare come un normale controller wired?:
Il gamepad wireless funziona col PC solo con l'adattatore wireless!!!
Cercalo sulla "baia", "xbox wireless receiver", in italia difficilmente lo trovi!

II ARROWS
03-04-2010, 10:47
Io ho letto che dovrei usare dei driver non ufficiali, Giusto? Vorrei solo capire come fare con quelli scaricati dal sito di Microsoft, sto sbattendo la testa da due giorni e sto solo facendo una confusione enorme, potresti spiegarmi dove leggere per risolvere il mio problema? scusami ma sto Impazzendo :muro:Ti ho detto che è UBISOFT a supportare pienamente solo quello con il filo, per usare completamente quello wireless devi usare la modifica spiegata nella prima pagina del gioco.

DiabolikTheFirst
04-04-2010, 09:13
Ti ho detto che è UBISOFT a supportare pienamente solo quello con il filo, per usare completamente quello wireless devi usare la modifica spiegata nella prima pagina del gioco.

Grazie ancora, appena ho un po' di tempo ci provo..
grazie mille

DiabolikTheFirst
04-04-2010, 09:55
Ciao ho bisogno ancora di un aiutino...
ho installato i driver giapu, ma ora appena avvio assassin's creed 2 il cursore va sempre in alto :doh: :doh:
Mi potete ancora dare un mano?

grazie

travis90
04-04-2010, 10:44
Reinstalla i driver microsoft!

Signifer90
07-04-2010, 23:01
Salve, una domanda.... è possibile usare questo gamepad come mouse?:D

travis90
07-04-2010, 23:31
ahhhhhhh

XPADDEEEEER!!!! :read: 1° post :banned:

DiabolikTheFirst
08-04-2010, 08:04
Reinstalla i driver microsoft!

Mi sa che mi do per vinto, ho provato a reistallare i driver sia originali microsoft sia quelli giapponesi, ma continua a darmi come se stessi tenendo l'analogico verso l'alto... non vorrei fosse perche' non sono compatibili con win 7:mad: :mad: :mad: .
appena posso provero' su win xp e vi faro' sapere, grazie ancora...

alcaT
17-04-2010, 08:48
salve a tutti, volevo sapere come si fa a settare xpadder per mantenere premuto un tasto alla prima pressione e sbloccarlo alla seconda pressione?pls help

travis90
17-04-2010, 09:23
Ho perso dieci minuti a cercare sta funziona, o meglio, pensavo che non esistesse e che si dovesse emularla tramite due profili...
Ed invece c'è!!! :sofico:
Esempio, programma un tasto con la lettera P, poi sul tasto abilita il turbo alla masssima velocità, poi abilita il toggle!
Così alla prima pressione usciranno le PPPPPP velocemente all'infinito, alla seconda pressione la cosa si ferma! ;)
Sto programma è fantastico!!!

AntecX
17-04-2010, 18:58
Nessuno a provato la famosa mod al + del gamepad per renderlo più preciso?
Qvete qualke link ad una guida?
son stufo ci chiamare i cani a cod5 invece ke vedere la mappa :p

travis90
17-04-2010, 23:43
Ma c'è già una guida in prima pagina! :confused:
Modifica della croce direzionale
http://www.ufighterx.com/guides/vide...360dpadfix.htm

alcaT
18-04-2010, 09:27
Ho perso dieci minuti a cercare sta funziona, o meglio, pensavo che non esistesse e che si dovesse emularla tramite due profili...
Ed invece c'è!!! :sofico:
Esempio, programma un tasto con la lettera P, poi sul tasto abilita il turbo alla masssima velocità, poi abilita il toggle!
Così alla prima pressione usciranno le PPPPPP velocemente all'infinito, alla seconda pressione la cosa si ferma! ;)
Sto programma è fantastico!!!

caspita, era quasi perfetto ma funziona a intermittenza, deve risultare in pressione continua, qualche altro suggerimento?
cmq grazie.

travis90
18-04-2010, 10:05
Ho capito a che ti serve ;) E allora disattiva il turbo e attiva solo il Toggle!

alcaT
18-04-2010, 10:32
Ho capito a che ti serve ;) E allora disattiva il turbo e attiva solo il Toggle!

mi serve x mantenere in alto profilo assassin creed 2 a altri gichi, ora ci prova, tnx.

alcaT
18-04-2010, 10:35

grandissimo, funziona grazie milllleeeeeeeeeeeeeeeeee,
buona domenica.

AntecX
18-04-2010, 11:59
Nessuno a provato la famosa mod al + del gamepad per renderlo più preciso?
Qvete qualke link ad una guida?
son stufo ci chiamare i cani a cod5 invece ke vedere la mappa :p

Scusa mi era sfuggita :doh:
grazie 1000 in settimana spero di farcela ;)

di4b0liko
18-04-2010, 22:27
ragazzi una domanda:
possiedo un pad wireless XBOX360 e ho acquistato un 'play e charge kit' per 19€..
ti danno una batteria ed un filo che termina in USB..
l'ho collegato al pc (win 7 64bit) e viene riconosciuto.
nel pannello di controllo sotto dispositivi però ho questa voce 'Xbox 360 Wireless Controller via Play & Charge Kit' sotto la tendina NON SPECIFICATO.
ho provato a cercare driver + nuovi, ma niente..
soluzioni?
grazie

EDIT
informandomi un po in rete credo di aver capito che quel 'cesso di dispositivo' non trasferisce dati..
il problema è che me lo ha consigliato un addetto del mediaworld..
pensate il livello di preparazione di questi addetti.. incredibile..
mah.. 20 e buttati via..

II ARROWS
18-04-2010, 22:40
Compra il ricevitore.

Riportaglielo, se hai comprato anche il controller, riporta pure quello e compra il controller con il filo. Costa di meno.

Braschio
19-04-2010, 15:57
mi serve x mantenere in alto profilo assassin creed 2 a altri gichi, ora ci prova, tnx.

Per curiosità, assassins creed ti vede i grilletti? Io ho il pad wireless aggiornato, idem per games for windows, ma non me li vede! Nelle impostazioni automatiche mi sballa tutti i tasti perchè cerca di organizzarli senza contare i due tasti LT e RT (i grilletti) :confused:

City Hunter '91
19-04-2010, 18:22
Non e' proprio la sezione adatta cmq, esiste un programma che emula il mouse come se fosse una croce analogica per pad?
In pratica l'inverso che fa xpadder con cui si puo impostare il movimento del mouse attraverso la croce del pad.
A me servirebbe di muovere il mouse e far riconoscere all'emulatore di una console che a muoversi e' il pad, cosi da poter giocare con mouse e tastiera.

travis90
19-04-2010, 19:01
Non so se esiste, ma se esistesse, funzionerebbe malissimo!!!
La croce del pad non ha la sensibilità! Se muovi il mouse lentamente o velocemente, il puntatore andrà alla stessa velocità! :confused:
Poichè il gioco è fatto per funzionare in un certo modo e quindi... se non supporta il mouse ci sarà un motivo!

sgress
28-04-2010, 18:06
Salve ragazzi ho appena comprato questo splendido pad ma non riesco a farlo vibrare, nè con l'emulatore del nintendo 64 nè con resident evil 5, ho installato anche i driver del sito microsoft per win. 7 cosa posso fare???non vorrei che fosse rotto...

rizzotti91
28-04-2010, 18:15
Salve ragazzi ho appena comprato questo splendido pad ma non riesco a farlo vibrare, nè con l'emulatore del nintendo 64 nè con resident evil 5, ho installato anche i driver del sito microsoft per win. 7 cosa posso fare???non vorrei che fosse rotto...

Non so resident evil ma con l'emulatore non puoi farlo vibrare...

sgress
28-04-2010, 19:04
allora, con resident evil funziona.. è stata una mia svista.. per l'emulatore siamo sicuri che non ci sia un modo per farlo vibrare??
prima avevo un joystick piu economico della tustchmaste (una cosa simile) e la vibrazione funzionava..

Altra cosa, ma come si fa a spegnere il joystick???

travis90
28-04-2010, 19:59
Altra cosa, ma come si fa a spegnere il joystick???
Apri un pochino il vano batterie (in modo da spegnerlo) e richiudilo!

sgress
28-04-2010, 20:23
Apri un pochino il vano batterie (in modo da spegnerlo) e richiudilo!

si infatti, pero in resident evil si puo spegnere tenendo premuto il tasto X.

travis90
28-04-2010, 22:49
si infatti, pero in resident evil si puo spegnere tenendo premuto il tasto X.
A questo resident evil ci stai giocando con gli ultimi driver microsoft?

sgress
29-04-2010, 16:50
si ora si, ma prima usavo i driver che windows ha trovato e scaricato da solo collegando il ricevitore wireless e lo fa lo stesso, speravo si potesse fare anche se non gioco a re 5

travis90
29-04-2010, 17:19
Se io tengo premuto il tasto X, mi esce sul desktop l'indicatore della carica della batteria!

sgress
29-04-2010, 19:03
si questo lo fa anche a me dopo che ho installato i driver ufficiali dal sito microsoft, pero se mentre gioco a redint evil 5 tengo premuto il tasto X (quello luminoso) mi compare un menu che dice " spegnere il joystick?" e puoi comfermare direttamente dal joy.

Palexis
30-04-2010, 23:28
Domanda forse gia' fatta: se ho un joypad normale e voglio giocare a giochi che supportano solo il pad XBOX360 per PC... c'é un modo per usare il pad normale? Drivers?

Badruk
03-05-2010, 15:12
Domanda forse gia' fatta: se ho un joypad normale e voglio giocare a giochi che supportano solo il pad XBOX360 per PC... c'é un modo per usare il pad normale? Drivers?

Xpadder...

Asa60
07-05-2010, 00:11
volevo porvi una domanda forse un po' idiota. Col gamepad si puo' gestire internet explorer ?
Secondo voi per una persona che ha problemi di infiammazioni hai muscoli e tendini, si potrebbe gestire l'intero sistema col pad al posto del tradizionale mouse, naturamente cercando di farci la mano col tempo....

Piccolo OT i trackball per giocare sn meglio del gamepad 360 versione pc ?
Si puo' tenere in mano come il pad della console ?
Grazie

Lan_Di
07-05-2010, 09:07
Si, con Xpadder

Asa60
07-05-2010, 10:32
Si, con Xpadder

io nn ho il pad pero' funziona bene, e' preciso per le operazioni di sistema ?
I driver del game pap 360 si scaricano dal siti microsoft ?
Io uso seven 64bit.

Asa60
08-05-2010, 23:54
finalmente ho ordinato il gamepad, volevo sapere da qualche anima pia se, dato che win seven riconosce la periferica i driver microsoft devo installarli lo stesso a cosa mi possono servire ? La versione che mi deve arrivare e' quella per Xbox 360 cablata usb.
Una curiosita', io non ho mai provato quindi non so, a parita' di applicazione software e' piu' preciso il mause o il gamepad per 360 o forse e' la stessa cosa ?
Ma a cosa dovrebbe servire la mod della croce ?

II ARROWS
09-05-2010, 02:07
I "driver" è semplicemente una applicazione per vedere lo stato della batteria, non ti serve a nulla, soprattutto se hai la versione con il cavo.

Ovviamente il mouse è più preciso...

La modifica per la croce serve per migliorare il movimento della croce digitale, che può capitare (ma in realtà più per la sua posizione) di premere male la direzione.

lu_na98
09-05-2010, 11:38
Ciao, scuate in anticipo se la domanda è stata già posta.
Io ho già il gamepad versione windows, quindi con il ricevitore wireless.
Se adesso voglio prendere un secondo gamepad, per giocare in due al pc, posso prendere la versione XBOX, sono identici?
Forse è trppo OT, ma ci provo, quali giochi per pc di macchine/moto consentono di giocare in 2 contemporaneamente?
Grazie.

II ARROWS
09-05-2010, 12:00
Boh, guarda tra quelli che hai... ma credo nessuno.
Street Fighter IV permette il gioco in 2 sullo stesso PC.

Left for Dead ha una mod per farlo...

bati1971
09-05-2010, 20:24
scusate ma io avrei un probblema col pad xbox 360 e splinter cell conviction

nelle impostazioni del gioko setto per usare il pad 360 ma poi mi ritrovo con tutti i tasti sballati e addirittura non si muove nemmeno manco gira la visuale.

e capitato anche a qlc altro o solo a me

grazie

II ARROWS
09-05-2010, 20:33
Usi la versione wireless?

Poni questa domanda nella discussione di Splinter Cell.

bati1971
09-05-2010, 20:45
Usi la versione wireless?

Poni questa domanda nella discussione di Splinter Cell.

si wireless

Dylan il drago
10-05-2010, 10:06
domanda:

ho un pad della 360 wireless, come lo collego al pc? ho il kit play and charge funziona?

f0rest
10-05-2010, 10:20
domanda:

ho un pad della 360 wireless, come lo collego al pc? ho il kit play and charge funziona?No, non funziona. Il kit play and charge mi sembra serve solo a caricare la batteria, non trasmette nessun segnale proveniente dal pad, per usare il wireless sul pc ci vuole il trasmettitore.

Se vuoi giocare col pad sul pc o ne hai uno col filo, o prendi quello wireless per windows (ha il trasmettitore)

Lino P
10-05-2010, 22:58
scusate ma io avrei un probblema col pad xbox 360 e splinter cell conviction

nelle impostazioni del gioko setto per usare il pad 360 ma poi mi ritrovo con tutti i tasti sballati e addirittura non si muove nemmeno manco gira la visuale.

e capitato anche a qlc altro o solo a me

grazie

è un bug del gioco, risolto con l'ultima patch.

trunks986
11-05-2010, 09:50
ragazzi ma battlefield bad company 2 funziona col pad x360?

II ARROWS
11-05-2010, 10:08
Spero di no.

Krusty93
11-05-2010, 20:48
il mio ricevitore ha smesso di funzionare..
il joy funziona perfettamente, ma il ricevitore non da segni di vita..ho installato i driver 1.2 ma non cambia nulla..cambiato porte usb, o altro, ma non va..
è gia successo?ci sono soluzioni?

II ARROWS
11-05-2010, 21:30
Chiama Microsoft, te lo cambia gratuitamente.

travis90
11-05-2010, 21:40
il mio ricevitore ha smesso di funzionare..
il joy funziona perfettamente, ma il ricevitore non da segni di vita..ho installato i driver 1.2 ma non cambia nulla..cambiato porte usb, o altro, ma non va..
è gia successo?ci sono soluzioni?

Al massimo prova così...
>Link< (http://www.youtube.com/watch?v=U86kalOQdmE&feature=player_embedded)

Asa60
13-05-2010, 16:25
mi e' arrivato il gamepad, pero' cavoli nn ci sn abituato, lo sto provando con la demo di Crisys, mio fratello che ha Xbox lo sapeva usare benissimo lo trova comodissimo, io preferisco il topolino, pero' devo ammettere che se uno sta tanto tempo davanti al pc le mani i polsi, le braccia e la spalla destra stanno molto piu' comodi, cioe' nn mi stanco, non accuso affaticamento, muscoli e tendini stanno piu' distesi.
Qualche consiglio per potermi abituare prima ???

StefRo
13-05-2010, 18:00
Bene, ultimamente ho ogni giorno qualche lampo di genio da non sottavalutare.
L'ultimo è stato: prendiamo il controller della xbox per giocare al pc che è compatibile...
Ma non prendiamo quello col filo..prendiamo quello wireless..anvendolo trovato a 28€ ss incluse.
Il problema, come tutti voi sapete è che serve l'adattatore...adesso lo so anche io..
Un adattatore INTROVABILE, si trova solo quello farlocco con su scritto xbox 360, al posto di quello originale con scritto microsoft.
Ho telefonato all' Au***n, ho chimato Med******d, anche al Mar*****o...
Certi non sapevano nemmeno cosa fosse...
Divertentissima la chiamata al primo negozio:
"salve, mi interessava il wireless gaming receiver, l'avete?"
"umh..controllo..no..l'ho terminato.."
"Ah, allora lo trattate comunque?"
"si,si, certo!"
"Mi sa dire quando arriverà?"
"Non arriva, non abbiamo fatto il riordino"

.....:mbe:
Qualcuno può aiutarmi?

maronno
13-05-2010, 19:58
Bene, ultimamente ho ogni giorno qualche lampo di genio da non sottavalutare.
L'ultimo è stato: prendiamo il controller della xbox per giocare al pc che è compatibile...
Ma non prendiamo quello col filo..prendiamo quello wireless..anvendolo trovato a 28€ ss incluse.
Il problema, come tutti voi sapete è che serve l'adattatore...adesso lo so anche io..
Un adattatore INTROVABILE, si trova solo quello farlocco con su scritto xbox 360, al posto di quello originale con scritto microsoft.
Ho telefonato all' Au***n, ho chimato Med******d, anche al Mar*****o...
Certi non sapevano nemmeno cosa fosse...
Divertentissima la chiamata al primo negozio:
"salve, mi interessava il wireless gaming receiver, l'avete?"
"umh..controllo..no..l'ho terminato.."
"Ah, allora lo trattate comunque?"
"si,si, certo!"
"Mi sa dire quando arriverà?"
"Non arriva, non abbiamo fatto il riordino"

.....:mbe:
Qualcuno può aiutarmi?

acquista online dall'inghilterra

Krusty93
13-05-2010, 22:05
Al massimo prova così...
>Link< (http://www.youtube.com/watch?v=U86kalOQdmE&feature=player_embedded)

dici che funzionerà?
o se faccio qualche ca****a rischio che non me lo cambino?

fraussantin
13-05-2010, 23:16
Spero di no.

:asd:

exacting
17-05-2010, 08:47
io lo comprai da mediamondo, negozio fisico, ma era disponibile anche online sempre sul loro sito, magari fatti un giro. la scorsa settimana son passato per caso e ce l'hanno ancora...

uvox
18-05-2010, 10:04
Vorrei chiedere qualche info e consigli sull'eventuale acquiso di questo controller.

Premetto che attualmente ho un gamepad della logitech rumblepad 2 cordless http://www.logitech.com/it-it/gaming/controllers/devices/287 che funziona perfettamente ma alcuni giochi recenti non lo vedono.

Vorrei un secondo gamepad per poter giocare in due.

La soluzione più logica sarebbe comprare un altro rumblepad in modo da avere due gamepad uguali (il perzzo è allineato, 45 per logitech e 50 per xbox)

Con Logitech posso emulare xbox anche se non è come avere tra le mani il controller Microsoft con letter dei pulsanti corrette e poi i due grilletti nel logitech sono pulsanti

Voi in base alla vostra esperienza cosa mi consigliate ?

Ultima domanda, io con i giochi di guida solitamente imposto il joistic di sinistra per accelerare e frenare e quello di destra per sterzare (come i telecomandi delle macchinine radiocomandate), è possibile fare la stessa cosa con il controller Microsoft o è comunque più comodo usare i grilletti ?

Grazie e se i miei quesiti sono già stati trattati chiedo scusa ma non ho letto tutta la discussione.

travis90
18-05-2010, 10:59
Prendi quello dell'xbox, così è compatibile pure per la 360 se vuoi giocare a due a casa di un amico...
Per la guida automobilistica i grilletti sono una goduria, ma logicamente l'analogico è un pochino più preciso nelle posizioni intermedie!
Poi dipende soprattutto dal gioco!
(Es, in NFS:U i grilletti vanno benissimo, mentre se fai una pressione leggera in GTA IV, il gioco lo vede come "zona morta", quindi devi schiacciare un po' di più, ma l'auto subito parte)

Io lo prenderei soprattutto per i grilletti, ma anche per l'ergonomia, l'estetica e la disposizione del joystick sinistro più comoda!
Mentre il logitech ha qualche funzione in più a livello software mi pare, (vedo la funzione MODE) i tasti programmabili, ma questo lo puoi avere anche con l'altro con Xpadder!

uvox
18-05-2010, 11:24
Grazie del consiglio, penso proprio che sia meglio del logitech, tanto se voglio giocare in due comunque posso.

Il tasto mode serve solo ad invertire il tasto direzionale con il joistic, praticamente non serve a niente, almeno io non l'ho mai usato.

I grilletti comunque sono analogici, cioè progressivi ?

Nel negozio che ho visto esistono due versioni, uno bianco e l'altro nero, penso che siano uguali anche se su quello bianco è indicata la compatibilità anche con win 7, mentre in quello nero solo con vista, naturalmente per entrambi con xp ecc.

Forse quello che ho visto bianco è più recente e l'unica differenza dovrebbe essere il cd con i driver, cosa ininfluente visto che poi i driver aggiornati vanno comunque sempre scaricati.

travis90
18-05-2010, 11:58
I grilletti sono analogici ;)
Per la versione bianca o nera non penso ci sia differenza, poi per i driver basta scarichi gli ultimi da internet o da Windows update automaticamente, vanno bene anche per Win 7 x64!
Attento solo che se compri quello wireless, deve avere anche l'adattatore per pc!
Se non lo trovi nei negozi, lo trovi all'estero sulla "baia" cercando "receiver gamepad xbox"
Per quello col file invece bastano i driver!

uvox
18-05-2010, 13:33
Quello che ho visto in negozio è come quello nella foto a sinistra nella prima pagina, comprensivo nella scatola di ricevitore da collegare ad una porta usb.

Penso che sia completo o serve altro ?

Yellow13
18-05-2010, 17:59
Ragazzi, una domanda: ho il modello wireless, vorrei sapere se, una volta finito di giocarci, è possibile "disattivarlo" senza scollegare l'usb del ricevitore... fatemi sapere

travis90
18-05-2010, 23:03
Penso che sia completo o serve altro ?
Basta così! ;)

Ragazzi, una domanda: ho il modello wireless, vorrei sapere se, una volta finito di giocarci, è possibile "disattivarlo" senza scollegare l'usb del ricevitore... fatemi sapere
Per spegnere il controller devi staccare e attaccare le batterie!
Per il ricevitore non so, cerca qualcosa come la sospensione usb, se ci riesci fammi sapere! ;)

Race Driver_89
18-05-2010, 23:58
ragazzi ma battlefield bad company 2 funziona col pad x360?

credo di si

uvox
19-05-2010, 07:32
Qualcuno ha avuto modo di provare sia questo gamepad che il logitech rumblepad 2 ?

Accetto consigli

Runner46
19-05-2010, 16:49
ciao ragazzi volevo chiedervi se vendono solo il ricevitore in qualche negozio online perchè ho già due jostick wifi 360?

Yellow13
19-05-2010, 16:53
Per spegnere il controller devi staccare e attaccare le batterie!
Per il ricevitore non so, cerca qualcosa come la sospensione usb, se ci riesci fammi sapere! ;)

Vabbè se il ricevitore resta attivo non consuma niente... più che altro volevo disattivare il joypad... l'unico modo è staccargli le batterie quindi? Ma il pulsantino sul ricevitore a che serve?

Krusty93
19-05-2010, 18:00

si spegne da solo dopo un po che non lo tocchi

travis90
19-05-2010, 18:31
Vabbè se il ricevitore resta attivo non consuma niente... più che altro volevo disattivare il joypad... l'unico modo è staccargli le batterie quindi? Ma il pulsantino sul ricevitore a che serve?

Per sincronizzare il wireless col pad, anche il pad ha un pulsantino vicino al connettore del play & charge

uvox
20-05-2010, 08:05
Comprato ieri sera, che dire sicuramente buona l'ergonomia e la compatibilità con i giochi nuovi, anche i grilletti sono buoni.

Unica nota a sfavore rispetto al logitech è forse la plastica di qualià interiore e la solidità dell'insieme ma ripeto come giocabilità in generale mi sembra migliore xbox.

II ARROWS
20-05-2010, 08:14
Interiore?

Se per interiore intendi "inferiore", vorrei tanto sapere secondo te come la plastica deve essere per essere di qualità... visto che come solidità direi che è inferiore solo ai controller Nintendo.

uvox
20-05-2010, 08:58
Si intendevo inferiore nel senso che mi sembra un pò più rigida quindi + fragile di quella del logitech, ma è solo una prima impressione comunque trascurabile.

Il Logitech è anche un pò più pesante, questa può essere una nota positiva o negativa dipende dai gusti personali.

Comunque sono pienamente soddisfatto dell'acquisto

krizalid
20-05-2010, 08:59
Si intendevo inferiore nel senso che mi sembra un pò più rigida quindi + fragile di quella del logitech, ma è solo una prima impressione comunque trascurabile.

Il Logitech è anche un pò più pesante, questa può essere una nota positiva o negativa dipende dai gusti personali.

Comunque sono pienamente soddisfatto dell'acquisto

il pad della X360 sono resistenti...mi sono caduti un paio di volte senza segni di crepe.

narnonet
20-05-2010, 09:05
ciao ragazzi volevo chiedervi se vendono solo il ricevitore in qualche negozio online perchè ho già due jostick wifi 360?

mi aggiungo anche io alla richiesta...

esiste solo l'adattatore e non per forza comprare controller + adattatore?

Ciao

krizalid
20-05-2010, 09:07
mi aggiungo anche io alla richiesta...

esiste solo l'adattatore e non per forza comprare controller + adattatore?

Ciao

Esiste anche l'adattatore, ma è difficile da trovare in italia.

Runner46
20-05-2010, 09:49
Esiste anche l'adattatore, ma è difficile da trovare in italia.

posso prenderlo anche in un sito estero basta che abbia la paypal ^.^

ne conosci uno?

uvox
20-05-2010, 10:01
cerca con google "ricevitore xbox 360" trovi un negozio italiano disco..... che lo vende a 19,95 oppure su ebay a 17,90 + 6,10 di spedizione.

II ARROWS
20-05-2010, 11:42
Si intendevo inferiore nel senso che mi sembra un pò più rigida quindi + fragile di quella del logitech:mbe: C'è un grosso problema di coerenza in questa affermazione...

Runner46
20-05-2010, 11:53
cerca con google "ricevitore xbox 360" trovi un negozio italiano disco..... che lo vende a 19,95 oppure su ebay a 17,90 + 6,10 di spedizione.

il negozio mi ha detto che non è piu disponibile e non si puo neancche ordinarlo :(
su ebay non lo trovo

narnonet
20-05-2010, 12:09
il negozio mi ha detto che non è piu disponibile e non si puo neancche ordinarlo :(
su ebay non lo trovo

dal sito ufficiale microsoft xbox?

Ciao

Runner46
20-05-2010, 12:22
dal sito ufficiale microsoft xbox?

Ciao

non c'è :eek:

uvox
20-05-2010, 14:14
Runner ti ho mandato un messaggio privato con il venditore ebay ma sembra che non l'abbia più, forse devi proprio cercare all'estero.

The_Ponzio
20-05-2010, 14:22
ragazzi scusate...io ho comprato un joystick gamestop del tipo xbox 360 col filo...pero ho un problema...in quasi tutti i giochi mi inverte i due grilletti con i tasti di start e select...c'è un modo per ovviare a questo inconveniente?
qualcuno che ha il mio stesso pad ha lo stesso problema?

krizalid
20-05-2010, 14:28
ragazzi scusate...io ho comprato un joystick gamestop del tipo xbox 360 col filo...pero ho un problema...in quasi tutti i giochi mi inverte i due grilletti con i tasti di start e select...c'è un modo per ovviare a questo inconveniente?
qualcuno che ha il mio stesso pad ha lo stesso problema?

Hai installato i driver?

The_Ponzio
20-05-2010, 14:32
scusami quali driver? dove li posso trovare? no cmq nn ho installato niente

krizalid
20-05-2010, 14:39

o sul sito della madcatz oppure usa quelli della Microsoft

fraussantin
20-05-2010, 14:41

per vista 7 basta fare windows update, per xp dal link in prima pagina

The_Ponzio
20-05-2010, 15:07
incredibile...non me li fa istallare...appena tento di aprire il sofware mi dice l'applicazione ha smesso di funzionare....forse è il controller fasullo?

krizalid
20-05-2010, 15:09
incredibile...non me li fa istallare...appena tento di aprire il sofware mi dice l'applicazione ha smesso di funzionare....forse è il controller fasullo?

che c'entra il controller?

Che sistema hai?

The_Ponzio
20-05-2010, 15:13
win 7 ultimate 32 bit....

krizalid
20-05-2010, 15:14

A me lo riconosceva automaticamente...Prova con Windows Update.

sigibian
20-05-2010, 20:39
scusate mi inserisco nella discussione per un quesito...

non ho trovato info se è possibile installare e giocare senza conflitti con 2 controller wireless contemporaneamente in 1 pc :rolleyes:

li vorrei utilizzari nei giochi in cui è prevista la modalità split screen...
Grazie

fraussantin
20-05-2010, 21:11

hai qualche driver di altro pad installato???

hai installato driver moddati ???

su 7 non serve nessun driver. il pad funziona da se.

solo se fai WU ti scarica una utility per la gestione delle lucette.

allora : a gestione dispositivi individua il gamepad e disinstallalo. poi staccalo e rimuovi eventuali driver di altri .
riavvia e ricollegalo. poi fai WU.

potrebbe anche essere rotto, provalo su un pc di un tuo amico.(su vista e 7 non necessita di driver quindi ti basta infilarlo e andare a periferiche di gioco e vedere se te lo vede(anche se non ha giochi lo puoi testare cmq.)

sopress
26-05-2010, 11:50
ciao ragazzi, scusate la domanda forse già fatta:

Usando il kit play & charge su pc con un controller wireless, è possiblie usarlo come se fosse un pad usb?

Alucard1982
26-05-2010, 12:30
ciao ragazzi, scusate la domanda forse già fatta:

Usando il kit play & charge su pc con un controller wireless, è possiblie usarlo come se fosse un pad usb?

Se non mi sbaglio avevo letto in questo thread che no, non si può(una grande vaccata a mio parere, ma d'altronde non mi stupisco: è un prodotto microsoft!)

sopress
26-05-2010, 13:00
Se non mi sbaglio avevo letto in questo thread che no, non si può(una grande vaccata a mio parere, ma d'altronde non mi stupisco: è un prodotto microsoft!)

grazie, in effetti ho letto un pò in giro ed pè come dici tu :(

Krusty93
27-05-2010, 16:35
ma è normale che ogni volta che cambio le pile, ci metta tanto tempo ad accendersi??
premo piu volte il tasto ma non va..ma dopo alcuni minuti si accende..e le volte successive funziona perfettamente

narnonet
27-05-2010, 17:59
ma è normale che ogni volta che cambio le pile, ci metta tanto tempo ad accendersi??
premo piu volte il tasto ma non va..ma dopo alcuni minuti si accende..e le volte successive funziona perfettamente

no, a me mai capitato

Ciao

k0rn2012
27-05-2010, 18:07
c'è un modo per disabilitare la vibrazione del pad????sto giocando a blur e non ha questa impostazione...grazie

II ARROWS
27-05-2010, 19:21
Lo apri, stacchi due connettori e lo richiudi... :stordita:

Boh, curioso non si possa disabilitare... ma ti da fastidio? :mbe:

k0rn2012
27-05-2010, 20:58
Lo apri, stacchi due connettori e lo richiudi... :stordita:

Boh, curioso non si possa disabilitare... ma ti da fastidio? :mbe:

il fatto è che in sto gioco mi da veramente fastidio...strano che nn hanno messo nemmeno un impostazione per disabilitarlo :mbe:

i connettori li dovrei dissaldare??

c'è anche un altro problema...non ho un cacciavite adatto per queste viti...:muro:

II ARROWS
27-05-2010, 21:50
No, dovresti riuscire a vederli per staccarli senza fare niente di irrimediabile... comunque era una battuta! :D

k0rn2012
27-05-2010, 22:03
No, dovresti riuscire a vederli per staccarli senza fare niente di irrimediabile... comunque era una battuta! :D

trovato il cacciavite e staccato i connettori :sofico:

II ARROWS
28-05-2010, 00:22
Vabbeh, quando li riattaccherai già che ci sei fai la modifica per la croce direzionale... :D

k0rn2012
28-05-2010, 00:36
Vabbeh, quando li riattaccherai già che ci sei fai la modifica per la croce direzionale... :D

madòòò la croce direzionale dei joypad 360 è veramente pessima...una delle peggiori che ho visto su un pad (e ne ho visti tanti)....:muro: :muro:

fraussantin
28-05-2010, 00:47
madòòò la croce direzionale dei joypad 360 è veramente pessima...una delle peggiori che ho visto su un pad (e ne ho visti tanti)....:muro: :muro:

mai usata..... nemmeno in sf4 (anzi li si ma solo per alcune mosse tipo guile)

si fa troppo bene con lo stick messo in quella posa:D

k0rn2012
28-05-2010, 00:50
mai usata..... nemmeno in sf4 (anzi li si ma solo per alcune mosse tipo guile)

si fa troppo bene con lo stick messo in quella posa:D

si infatti nemmeno io la uso mai...serve giusto per selezionare le armi e basta...come joypad è ottimo non mi spiego come hanno fatto a fare una croce direzionale del genere :doh: :p

sopress
28-05-2010, 07:05
si infatti nemmeno io la uso mai...serve giusto per selezionare le armi e basta...come joypad è ottimo non mi spiego come hanno fatto a fare una croce direzionale del genere :doh: :p

perchè già sapevano che non l'avrebbe usata nessuno :asd:

rogermorse
28-05-2010, 14:37
Qualcuno è a conoscenza di un metodo piu' o meno efficace per usare il chatpad (qwerty) in windows?

Il primo post del thread è sbagliato. Il tastierino (l'auricolare funziona) NON è assolutamente compatibile con i computer. NON viene riconosciuto come controller, NON ci sono driver disponibili, NON si puo' emulare il controller tramite x-padder o simili in quanto non viene riconosciuto. NON si accende nemmeno la retroilluminazione, è semplicemente un peso morto.

Ripeto: parlo solo del chatpad, non dell'auricolare (che invece funziona 100%).

Al momento uso il controller 360 per manovrare windows quando uso la tv, e il tastierino annesso sarebbe molto comodo per scrivere indirizzi internet o brevi messaggi su steam o messenger. Pero' non funziona, come gia' detto. La coppia controller + tastierino sarebbe la soluzione definitiva come 'telecomando' per il pc quando si usa la tv.

Ho dovuto ripiegare sul tastierino mad catz per PS3 (compatibile 100% windows)....ma ovviamente quello xbox sarebbe piu' comodo per poterlo integrare agevolmente nel controller, e poi in teoria sarebbe retroilluminato.

travis90
28-05-2010, 15:09
Hai provato se almeno funziona sulla 360 il tastierino? dovrebbe almeno illuminarsi anche senza xbox, no?
Il primo post non è sbagliato, a meno che sul sito microsoft scrivano "fesserie", al massimo puoi dire che la compatibilità col pc non è specificata (almeno su quanto è scritto al primo post)

rogermorse
28-05-2010, 15:20
Hai provato se almeno funziona sulla 360 il tastierino? dovrebbe almeno illuminarsi anche senza xbox, no?

Io non ho la 360. Questo è un thread ufficiale di accessori 360 su PC.

E no, il chatpad non si accende. E' anche normale, dato che il controller non viene riconosciuto. Se non viene riconosciuto, non riceve alimentazione, col cavolo che si accende. Far accendere i led della retroilluminazione è gia' una conquista, è da tempo che mi documento e su internet ho trovato un utente che stava cercando di scriversi i driver da solo, era riuscito a far accendere i led del tastierino e a inviare un input di alcuni tasti, ma era una cosa del tutto primitiva e senza grande significato....molto lontana dall'essere chiamata 'driver'.

Questo per spiegarti che a nessuno si accende la luce del tastierino....non è un problema solo nel mio caso.

Il primo post non è sbagliato, a meno che sul sito microsoft scrivano "fesserie", al massimo puoi dire che la compatibilità col pc non è specificata (almeno su quanto è scritto al primo post)

Ripeto, questo è un thread ufficiale di accessori 360 su PC. E' ovvio che il tastierino funziona su 360. Che bisogno c'e' di specificarlo in un thread per computer ?

Ci sono 200 pagine in questo thread, possibile che nessuno prima di me abbia parlato del tastierino qwerty su PC ?

travis90
28-05-2010, 16:56
Anche se sul titolo del 3D c'è scritta la parlo "PC", ciò non ti da la garanzia di poter trovar per forza tutto quello che vuoi sapere in modo precisamente fanatico sulla combinazione " Gamepad Xbox sul PC" (anche perchè non è un forum di supporto tecnico della microsoft) e non puoi addossarci la colpa se nessuno finora ne abbia parlato!

Nel primo post ci sono elencate gli accessori che sono compatibili con il pad, ma, ripeto, nessuna incorrettezza visto che sotto al tastierino non c'è scritta se è compatibile o meno col PC!
Quindi è solo un elenco di periferiche!
Secondo il tuo ragionamento, se ci fosse un play & charge kit che si collegasse alla AC e non alla usb, non dovremmo metterlo nell'elenco poichè non si può collegare al PC? :confused: :rolleyes:

Ora se sai che non è compatibile, invece di prendertela con noi, fai una cosa, manda un pm al creatore del primo post (come ho fatto io in passato) e chiedigli "cortesemente" di aggiornare il primo post con le informazioni che hai.

Th4N4Th0S
31-05-2010, 23:43
raga sapete dove posso trovare il ricevitore wireless singolo xke un mio amico mi può vendere di seconda mano il suo pad dell'xbox 360 wireless e quindi mi serviva solo il ricevitore.
in giro ho visto il bundle completo..ma voi conoscete qualche negozio dove posso trovarlo singolarmente?? sapete come si chiama?? xke non so come affinare la ricerca su google.

k0rn2012
01-06-2010, 00:45
Io non ho la 360. Questo è un thread ufficiale di accessori 360 su PC.

E no, il chatpad non si accende. E' anche normale, dato che il controller non viene riconosciuto. Se non viene riconosciuto, non riceve alimentazione, col cavolo che si accende. Far accendere i led della retroilluminazione è gia' una conquista, è da tempo che mi documento e su internet ho trovato un utente che stava cercando di scriversi i driver da solo, era riuscito a far accendere i led del tastierino e a inviare un input di alcuni tasti, ma era una cosa del tutto primitiva e senza grande significato....molto lontana dall'essere chiamata 'driver'.

Questo per spiegarti che a nessuno si accende la luce del tastierino....non è un problema solo nel mio caso.

Ripeto, questo è un thread ufficiale di accessori 360 su PC. E' ovvio che il tastierino funziona su 360. Che bisogno c'e' di specificarlo in un thread per computer ?

Ci sono 200 pagine in questo thread, possibile che nessuno prima di me abbia parlato del tastierino qwerty su PC ?

Ciao se ti può interessare guarda qui....il chatpad lo fa funzionare tramite un programmino ma non ho ben capito di che si tratta http://www.youtube.com/watch?v=qWWIuh1vsoM

Se funziona davvero lo compro pure io sto chatpad:)

travis90
01-06-2010, 07:57
raga sapete dove posso trovare il ricevitore wireless singolo??
Leggi nei post precedenti! ;) Meglio se usi il testo "cerca nella discussione"!

dietor
02-06-2010, 13:46
keymap del controller X-360 risolto installando nella cartella " src-->system" il fix uscito a suo tempo per Assassin Creed 2 .. scaricato a questo indirizzo :

http://rapidshare.com/files/360926023/ACII_Wireless_360_Fix_by_Khemitude.rar

grazie funge

tonylook95
05-06-2010, 11:34
Ragazzi dato che io non possiedo XBOX 360 ma voglio comprare ugualmente il Pad Wireless compreso l' adattatore USB WIFI per PC volevo chiedere che dato che io ho Windows 7 Ultimate a 32 Bit Registrato regolarmente con Product Key volevo chiedere se il Pad è compatibile con Windows 7 perchè non vorrei spendere 57,90€ per nulla

Grazie a chi mi risponderà :D

travis90
05-06-2010, 12:50
A me è compatibile sia con 7 x64 che con x86 ;)
Vai tranquillo! Non c'era bisogno che dicessi che era originale, funziona anche con 7 "crac.....pezzottato" :D

tonylook95
05-06-2010, 13:50
Ah ok Grazie 1000, ma leggendo per questo topic... mi sembra di capire che il wireless da più problemi del wired... si dice che non vibra e che con alcuni giochi non va... quindi mi conviene il wired? :S sono indeciso; io voglio avere un Buon JoyPad per Giocare con i giochi senza avere problemi di incompatibilità e non voglio assolutamente usare Xpadder e Company

travis90
05-06-2010, 14:37
Mah,forse a qualcuno in qualche gioco non ha vibrato, ma non so se è un caso isolato o è per tutti per questione di driver...
Googla un po' ;)

tonylook95
05-06-2010, 14:45
giuro che sto googlando da 3 giorni ma non trovo nulla su questo argomento... trovo solo gente che cerca e vende joypad

tonylook95
05-06-2010, 17:07
Ho Acquistato il Wired :D

II ARROWS
05-06-2010, 17:24
Hai fatto la scelta migliore, sotto tutti i punti di vista. ;)

travis90
05-06-2010, 18:05
Hai fatto la scelta migliore, sotto tutti i punti di vista. ;)
Tranne quello della mobilità, l'utilizzo del pad come telecomando ecc :Prrr:

II ARROWS
05-06-2010, 18:45
Anche sotto quelli. Perché il raggio d'azione di quel controller è infimo...

travis90
05-06-2010, 19:03
Si, ma liberarsi dai fili non ha prezzo, per tutto il resto c'è masterchief! ;)
Per me che lo poso prima di fianco al monitor, poi dietro le casse, poi sulla sedia, alla fine mi ritroverei legato al PC! :D
Poi senza staccarlo dal pc, lo porto alla 360!
Ognuno hai le sue comodità!
Tutte e due le versioni (come per tutto il resto) hanno sia dei Pro che dei Contro!!!
La scelta deve essere soggettiva se ci si vuole godere il pad! ;)

alenter
05-06-2010, 19:08
Anche sotto quelli. Perché il raggio d'azione di quel controller è infimo...

ma non mi pare....anzi :mbe:

Krusty93
05-06-2010, 19:44

bhe il mio prende in qualsiasi punto della stanza vada e anche oltre nelle altre stanze..sotto questo punto di vista io non ho incontrato nessuna difficoltà..

tonylook95
06-06-2010, 00:00
io il pad l'ho comprato wired per 2 motivi:
1)Non mi va di comprare e/o caricare pile ogni volta
2)io lo uso solo per il PC perchè non possiedo XBOX e ormai già sono incasinato di fili... quindi uno in più non fa mai male xD altrimenti dovrei comprare Casse wireless, Tastiera wireless, mouse wireless, cuffie wireless e ora si inizierebbe a ragionare xD ma qua è tutto un intrigo xD ma mi accontento perchè il mio obiettivo è giocaree avere la massima compatibilità

II ARROWS
06-06-2010, 01:24
ma non mi pare....anzi :mbe:Beh, fattelo parere perché mentre il controller Xbox appena esco dalla sala si spegne (circa una decina di metri), quello del Wii posso portarlo anche fuori di casa e ancora prende.

E questo spegnimento, mi costringe a riaccendere il controller e perdere tempo.

alenter
06-06-2010, 03:58
Beh, fattelo parere perché mentre il controller Xbox appena esco dalla sala si spegne (circa una decina di metri), quello del Wii posso portarlo anche fuori di casa e ancora prende.

E questo spegnimento, mi costringe a riaccendere il controller e perdere tempo.

:mbe: stai buonino :ahahah:

travis90
06-06-2010, 09:15
Beh, fattelo parere perché mentre il controller Xbox appena esco dalla sala si spegne (circa una decina di metri), quello del Wii posso portarlo anche fuori di casa e ancora prende.
Beh, almeno nel tuo caso a 9 metri ci arriva, no?
E il wired? :cool:

tonylook95
06-06-2010, 11:57
io vi rispondo una cosa :l
ma perchè dovete portarvelo appresso? che è un cane? lasciatelo sul divano xD

travis90
06-06-2010, 12:17
Allora rispondi anche a questa domanda! ;)
Perchè molti mouse, tastiere, telecomandi, altri gampad vari ecc... li fanno senza fili??? E c'è gente che compra solo questi!
Si, anche le tastiere!!!
Oltre alla reclusa, ho una logitech vecchia di molto ma molti anni, wireless, che riconosce anche la pressione di 6 tasti contemporaneamente (altro che g15 :D)! Ed essedo wirelss la impugnavo a mò di chitarra e ci giocavo anche a guitar hero e frets on fire senza problemi ;)
Altri la usano per controllare i media center, cosa che si può fare anche col pad!
Metto xpadder e controllo le opzioni di play pause, scorrere le tracce, controllare il volume ecc...

Ti farebbe comodo una TV LCD da centinai di euro, con un telecomando col filo?? Tanto mica devi portartelo appresso? che è un cane? :asd:

Poi non parlatemi del lag del wireless, poichè si sentirebbe a malapena negli FPS per chi ha riflessi bionici, ma sappiamo tutti che per questo tipo di persone l'FPS va giocato con un mouse laser col filo da minimo 30€...

Ripeto, sono sensazioni soggettive!!
Ognuno ha le proprie comodità, non possiamo dettare legge!
Possiamo al massimo dire che una cosa è più comoda di un'altra su una percentuale maggiore di persone! ;)

tonylook95
06-06-2010, 13:33
si ma xD per me che sto pieno di fili e tutto... e inutile dovrei spendere 200€ di roba senza fili allora si che andiamo bene xD
vorrei Casse, mouse, tastiera, scheda wifi integrata, scheda bluetooth integrata e allora si che si va bene xD

Asa60
18-06-2010, 14:53
esiste un modo per spegnere il gamepad quando nn si vuol giocare con esso ma bensi' col mouse e tastiera ?
Grazie

rdaelmito
18-06-2010, 15:14
esiste un modo per spegnere il gamepad quando nn si vuol giocare con esso ma bensi' col mouse e tastiera ?
Grazie

Un modo "ufficiale" non esiste, devi aspettare che si spenga da solo dopo tot minuti di inutilizzo :(

C'è però un modo "ufficioso" se non ti va di aspettare: staccare il vano delle batterie :D

Asa60
18-06-2010, 16:11
Un modo "ufficiale" non esiste, devi aspettare che si spenga da solo dopo tot minuti di inutilizzo :(

C'è però un modo "ufficioso" se non ti va di aspettare: staccare il vano delle batterie :D

ho la versione cablata.

rdaelmito
18-06-2010, 16:22
ho la versione cablata.

Allora presumo che l'unica cosa da fare sia staccare il cavo USB, i pad sono pensati per la Xbox 360 quindi non hanno un "interrutore" per spegnersi, tra l'altro anche altri pad con il filo non mi sembra si possano "spegnere", ma solo scollegare dal PC.

Credo che questo discorso sia da fare solo con i pad wireless, i pad wired ricevono energia tramite la porta USB e spegnerli equivale a disattivarli dalle periferiche con conseguente stacco della presa USB.

sopress
18-06-2010, 17:35
Grazie

se hai il pad wired perchè spegnerlo? il wireless consuma batterie, il wired pochissima corrente!

Asa60
18-06-2010, 22:59
vibra sul tavolo.

narnonet
20-06-2010, 10:41
vibra sul tavolo.

farebbe felici molte donne... :asd:

Ciao

sgress
20-06-2010, 14:42
Ragazzi ma il tastierino di questo joystick puo essere usato come tastiera??? magari anche solo x msn???

fraussantin
20-06-2010, 14:53
Ragazzi ma il tastierino di questo joystick puo essere usato come tastiera??? magari anche solo x msn???

prova a vedere se lo setti con xpadder

fraussantin
20-06-2010, 14:56
vibra sul tavolo.

perche non hai mai giocato a frontlines............

bensiche non lo riconosca come sistema dicontrollo quando spari vibra all'impazzata, mi è volati in terra in 3 secondi. meno male è robusto.

unica nota negativa di questo pad è la mancanza totale di un driver personalizzabile

ciccio er meglio
21-06-2010, 14:08
salve ragazzi volevo installare i driver x54 xbcd per seven. Purtroppo la funzione cerca del sito è la peggiore mai vista, dato che ho scritto "seven" e non trova nulla.

Sapete darmi una mano? Mi interessa la vibrazione in rfactor.

grazie:)

EDIT: HO installlato questi driver http://www.xtemu.com/forum/xbcd-027-file48.html ma alla fine dell'installazione dice che il driver non è firmato. OCme posso risolvere?

ho provato anche a firmare il driver con Driver Signature Enforcement Overrider 1.3b ma non ho risolto :help:

stefano92
22-06-2010, 20:06
aiutatemi non mi funziona più il mio gamepad il pratica metto il controller wirless ma nn mi rileva niente il pc ( ho anche provato in un altro pc e non lo rileva) cosa posso fare?????????????

Grey 7
22-06-2010, 21:29

l'altra volta lo stavo pulendo in cucina e prendeva fino a dove ho la camera...c'è un bel po' di spazio da coprire considerando anche le stanze :asd: Per me il wireless è la scelta migliore. Poi dipende sempre dalle esigenze, io possibilmente meno fili tra le scatole ho e piu son contento.

alenter
22-06-2010, 21:31
l'altra volta lo stavo pulendo in cucina e prendeva fino a dove ho la camera...c'è un bel po' di spazio da coprire considerando anche le stanze :asd: Per me il wireless è la scelta migliore. Poi dipende sempre dalle esigenze, io possibilmente meno fili tra le scatole ho e piu son contento.

si infatti! Wireless rulez :O :D

Danielg45
23-06-2010, 16:37
Ho comprato su ebay un ricevitore per ctrl wireless usb pc xbox360
Sul pc con win7 x32 i driver lo riconoscono sul pc in salotto con win 7 x64 non riesco a farlo riconoscere.
Soluzioni?
Ciao e grazie

travis90
23-06-2010, 17:41
A me funziona su Win 7 X64, che driver hai usato?

Danielg45
23-06-2010, 18:25
HO UTILIZZATO I DRIVER MICROSOFT PER XBOX360.

travis90
24-06-2010, 00:42
Ovvio, ma quelli usciti col cd del ricevitore, o quelli nuovi scaricati dal sito microsoft????
PS: non c'è bisogno di "urlare"!!

Danielg45
24-06-2010, 12:49
quelli dal sito ms. Scusa per la voce.

travis90
24-06-2010, 13:47
Se vai in gestione (su Risorse del Computer), nella gestione dispositivi,
1- il ricevitore è riconsciuto (ma non rileva il pad),
2- è riconosciuto ma è presente il punto esclamativo nel triangolo giallo (es: driver non trovati)
oppure non lo rileva proprio? :confused:

Nel secondo caso prova a fare una scansione manuale dei driver nella cartella dove si sono installati i driver!
Nella gestione a me rileva Controller Comune Microsoft per classe Windows -> Xbox 360 Wireless Receiver for Windows
Se non lo rileva proprio forse è rotto...

Danielg45
24-06-2010, 13:59
Rotto no perchè su win 7 x32 lo sto utilizzando. Secondo me devo riprovare perchè win 7 x64 è più problematico di x32
Grazie

travis90
24-06-2010, 14:36
Rotto no perchè su win 7 x32 lo sto utilizzando.
Si è vero :D Prova a smanettare con il riconoscimento/installazione dei driver! ;)

skryabin
26-06-2010, 02:24
Ciao, mi dissipate questo dubbio?

Ho un gamepad B4F-00017 wireless e volevo usarlo anche sul pc, solo che ci vuole quel maledetto receiver che non ho.

Se compro un secondo gamepad, modello JR9-xxxxx, questo ho capito dovrebbe avere il receiver nella confezione, no?

E il B4F funziona col receiver del JR9?

skryabin
26-06-2010, 14:08
nessuno?
:D

volevo approfittare di uno shop che spedisce gratuitamente a casa questo weekend ed ero ancora indeciso sul da farsi :P

i controller con sigla BF4 sono compatibili con i receiver che dovrebbero (e chiedo conferma di cio') essere inclusi nelle confezioni dei JR9?

Vortex86
30-06-2010, 14:27
non ho ben capito una cosa :) il wireless ha bisogno di un ricevitore (da comprare a parte) e per caricare le batterie del joystick ci vuole un charger o basta connetterlo alla usb tramite cavo? (quindi anche giocare wired)

II ARROWS
30-06-2010, 14:53
Il controller non sarà MAI collegato con il filo per i dati. Solo per ricaricare le batterie.

Per giocare con quello senza fili devi comprare il ricevitore.

Se compri quello con il filo spendi la metà e hai comunque 3 m di cavo.

Vortex86
30-06-2010, 15:50
Il controller non sarà MAI collegato con il filo per i dati. Solo per ricaricare le batterie.

Per giocare con quello senza fili devi comprare il ricevitore.

Se compri quello con il filo spendi la metà e hai comunque 3 m di cavo.

3m sono più che sufficenti allora...però la comodità del wireless mi mette il dubbio:doh:

io ho un ricevitore USB tipo pennina...potrebbe andare bene? ho anche il ricevitore Microsoft che c'era in dotazione con tastiera e mouse wireless...ma non penso sia adibito ad altre periferiche...o si??

II ARROWS
30-06-2010, 15:56
No, non va bene.

E se giochi con un PC in una postazione come tutte le altre, la comodità del Wireless non la senti... solo una scomodità delle batterie scariche... che potrari ricaricare con un cavo...

spazzolone76
30-06-2010, 16:47
No, non va bene.

E se giochi con un PC in una postazione come tutte le altre, la comodità del Wireless non la senti... solo una scomodità delle batterie scariche... che potrari ricaricare con un cavo...

io sono per il filo tutta la vita;
così come la tastiera ed il mouse con il filo ; almeno fino a quando non si dovranno più ricaricare le pile :-)

danyheart1989
30-06-2010, 21:39
ragazzi xkè a me nn riesce a centrare gli assi e si muovo continuamente anche tarando?uso la versione wireless con ricevitor e driver in dotazione:cry:

travis90
30-06-2010, 22:31
ragazzi xkè a me nn riesce a centrare gli assi e si muovo continuamente anche tarando?uso la versione wireless con ricevitor e driver in dotazione:cry:Forse perchè l'ingranaggio del joystick fa troppo gioco (traballa) ed esce fuori dalla "zona morta" di rilevazione!

Vortex86
01-07-2010, 01:24
mi sono deciso a comprare il wired :)

consigliate il Microsoft oppure il Logitech? ho windows 7 quindi inserendo il gamepad dovrebbe riconoscere tutto in automatico giusto??

II ARROWS
01-07-2010, 08:21
Microsoft, le ventoline Logitech non servono a una mazza...
(Pss, lo dice uno che ha tastiere e mouse Logitech da una vita e che se li porta al lavoro ogni giorno...)

sopress
01-07-2010, 08:50
Microsoft, le ventoline Logitech non servono a una mazza...
(Pss, lo dice uno che ha tastiere e mouse Logitech da una vita e che se li porta al lavoro ogni giorno...)

Tutti i giorni quando vai a lavoro ti porti mouse e tastiera da casa?

II ARROWS
01-07-2010, 09:18
Sì, quelle qua fanno schifo...Scomode, dure, mouse insensibili, rotelline che non rotellano...
Il G500 ha la frizione che mi permette di scorrere in velocità i lunghi file con cui ho a che fare.

sopress
01-07-2010, 09:35
Sì, quelle qua fanno schifo...Scomode, dure, mouse insensibili, rotelline che non rotellano...
Il G500 ha la frizione che mi permette di scorrere in velocità i lunghi file con cui ho a che fare.

lol

danyheart1989
01-07-2010, 20:19
Forse perchè l'ingranaggio del joystick fa troppo gioco (traballa) ed esce fuori dalla "zona morta" di rilevazione!

infatti...ma come si fa ad impostare la zona morta?si deve impostare per forza dal gioco?

travis90
02-07-2010, 00:05
infatti...ma come si fa ad impostare la zona morta?si deve impostare per forza dal gioco?
mmm...no! Lo puoi fare con Xpadder... ma coi driver microsoft non so! :confused:

alkio85
08-07-2010, 18:10
io sono per il filo tutta la vita;
così come la tastiera ed il mouse con il filo ; almeno fino a quando non si dovranno più ricaricare le pile :-)

io al contrario ho necessità di spostare mouse e tastiera spesso per far posto ai libri e con il cavo è una seccatura immane.

Mentre per il pad la libertà di esser senza filo è una gran goduria, non hai un filo che tira, che spesso pesti o ti si incastra sulle ginocchia o sui braccioli della sedia. Le batterie sono AA e volendo le puoi usare ricaricabili, oppure prendi il pacco batteria che dura davvero tanto e in una notte si carica al massimo.

Per la tastiera e mouse, ti dico che con 2 pile AA ricaricabili ci faccio circa 6 mesi di uso continuo (e sono al pc come minimo 4 ore al giorno tutti i giorni), e quando sono finite ho quelle già cariche belle pronte :D

L'unica seccatura è semmai l'interferenza radio, ma una frequenza libera che tira ben lontano sia con tastiera che con mouse la trovi sempre ;D

savi_sg1
12-07-2010, 10:24
ciao a tutti.
ho collegato un pad per xbox usb al pc.
windows 7 lo riconosce e installa i driver prendendoli da windowus update (nella scheda gestione dispositivi c'è la voce "xbox 360 wireless controller via plug & charge kit").
fin qui sembra tutto ok, accendo il pad ma quando vado ad avviare pes 2010 continua a lampeggiare e non funziona.
che voi sappiate, è un problema del gioco o sbaglio qualcosa nell'installare il pad

grazie

Saverio

sopress
12-07-2010, 10:37
ciao a tutti.
ho collegato un pad per xbox usb al pc.
windows 7 lo riconosce e installa i driver prendendoli da windowus update (nella scheda gestione dispositivi c'è la voce "xbox 360 wireless controller via plug & charge kit").
fin qui sembra tutto ok, accendo il pad ma quando vado ad avviare pes 2010 continua a lampeggiare e non funziona.
che voi sappiate, è un problema del gioco o sbaglio qualcosa nell'installare il pad

grazie

Saverio

hai la firma irregolare.

Premi il pulsante che trovi sul ricevitore, quindi quello che sta sul pad, cosi allinei il pad e dopo dovrebbe funzionare. :)

Th4N4Th0S
12-07-2010, 10:38
fra qualche giorno mi arriva la versione wireless e volevo chiedervi una cosa:
dato che non ho intenzione di comprare sempre le batterie volevo prendermi delle batterie ricaricabili con il caricatore.

voi mi consigliate prendere un caricatore con batterie comune(tipo beghelli) o meglio comprare il "Play&charge kit". c'è differenza??

sopress
12-07-2010, 10:41
dato che non ho intenzione di comprare sempre le batterie volevo prendermi delle batterie ricaricabili con il caricatore.

voi mi consigliate prendere un caricatore con batterie comune(tipo beghelli) o meglio comprare il "Play&charge kit". c'è differenza??

il play & charge costa poco (10€) è più pratico perchè basta attaccarlo alla presa usb e il pad si ricarica, anche mentre giochi :)

travis90
12-07-2010, 11:18
Io utilizzo 4 Energizer NiMH da 2300 mAh più caricatore, ma le trovi pure da 2650, e durano veramente molto!
Essendo pile AA le puoi usare dove vuoi, e una volta scariche usi le altre due, mentre carichi quelle scariche (in modo da non collegare mai il pad col filo)
Essendo a nimh non perdono la capacità per l'inutilizzo (come per quelle a litio), e non hanno l'effetto "memoria" delle NiCd!
L'unico punto debole è il numero teorico di 1000 cicli di ricarica! (che non sono affatto pochi)

savi_sg1
12-07-2010, 11:58
hai la firma irregolare.

Premi il pulsante che trovi sul ricevitore, quindi quello che sta sul pad, cosi allinei il pad e dopo dovrebbe funzionare. :)

è la versione con il filo. in teoria dovrebbe funzionare senza problemi appena collegato

Saverio

sopress
12-07-2010, 12:04
è la versione con il filo. in teoria dovrebbe funzionare senza problemi appena collegato

Saverio

allora i driver non sono corretti, se scarica quelli "via play&charge" fornisce alimentazione ma non riceve il segnale! Prova a scaricarli manualmente da microsoft e ad installarli :)

bodomTerror
12-07-2010, 12:06
ma dico io un pad supertecnologicamente studiato per adattarsi al meglio ai giochi e mi cadono sulle batterie? :D ps3 rulz

Krusty93
12-07-2010, 12:25
io il pad wireless lo uso parecchio, e mi durano tipo una settimana..quando incomincio a sentire, che il pad non vibra quasi piu, appena finisco di giocare, pile sottocarica, e metto quelle gia caricate..e continuo cosi..e le alterno anche con quelle del mouse..
il wireless è perfetto..dato che tramite la potenza della vibrazioni ti accorgi quanto rimane ancora

Th4N4Th0S
12-07-2010, 14:59
Io utilizzo 4 Energizer NiMH da 2300 mAh più caricatore, ma le trovi pure da 2650, e durano veramente molto!
Essendo pile AA le puoi usare dove vuoi, e una volta scariche usi le altre due, mentre carichi quelle scariche (in modo da non collegare mai il pad col filo)
Essendo a nimh non perdono la capacità per l'inutilizzo (come per quelle a litio), e non hanno l'effetto "memoria" delle NiCd!
L'unico punto debole è il numero teorico di 1000 cicli di ricarica! (che non sono affatto pochi)

quindi tra nimh,litio e nicd sono meglio le nimh?
ps cos'è l'effetto memoria? :D

travis90
12-07-2010, 17:04
quindi tra nimh,litio e nicd sono meglio le nimh?
ps cos'è l'effetto memoria? :D
Trovi tutto su cercando in rete!

L'effetto memoria si ha quando carichi per più volte una pila NiCd mentre è scarica a metà , in seguito succede che la pila arrivata a metà carica si comporta come se fosse scarica! Le NiCd sono vecchie e imho obsolete...
La batteria a litio sono preferite ai dispositivi in uso continuo come cellulari, fotocamere ecc con tempi di ricariche brevi!
Visto che non le fa male essere sempre scaricate e caricate di continuo anche se non completamente scariche!
Però se non le usi per molto molto tempo cominciano a perdere di capacità (mAh) irreversibilmente!
E quindi si consiglia di conservarle in frigo per tempi lunghi!

Mentre le NiMH al massimo la perdono in modo reversibile, cioè basta una ricarica per portarle come prima, solo che hanno un numero di cicli di ricarica limitati!

II ARROWS
13-07-2010, 08:06
il play & charge costa poco (10€) è più pratico perchè basta attaccarlo alla presa usb e il pad si ricarica, anche mentre giochi :)Prendi un controller con il filo, in totale costa 30 € in meno e il filo è anche più lungo...

Th4N4Th0S
13-07-2010, 12:07
raga finalemnte ho il controller wireless :D
cmq avrei 2 domande:
1) l'ho acceso e funziona perfettamente....ma come si fa a spegnerlo? :doh:
2) nel ricevitore c'è un tastino...a che serve?

sopress
13-07-2010, 12:20
Prendi un controller con il filo, in totale costa 30 € in meno e il filo è anche più lungo...

i fili sono fastidiosi, non vedo perchè prenderlo con il filo quando si può avere la comodità del wireless :)

raga finalemnte ho il controller wireless :D
cmq avrei 2 domande:
1) l'ho acceso e funziona perfettamente....ma come si fa a spegnerlo? :doh:
2) nel ricevitore c'è un tastino...a che serve?

1 per spegnerlo, o aspetti un pò e si spegne da solo, oppure togli le batterie.
2 serve ad allineare il pad al ricevitore :)

II ARROWS
13-07-2010, 14:17
i fili sono fastidiosi, non vedo perchè prenderlo con il filo quando si può avere la comodità del wireless :)Perché poi devi attaccarci un filo a quello wireless. :asd:

sopress
13-07-2010, 14:19
Perché poi devi attaccarci un filo a quello wireless. :asd:

solo per ricaricarlo, ed è sicuramente meglio dover attaccare un filo che togliere le batterie e metterle in carica, o peggio comprarle ogni volta :)

inoltre, con il pad wireless puoi allontanarti come vuoi, puoi tenerlo nel cassetto e tirarlo fuori solo quando serve.

pipecat
20-07-2010, 12:59
Ciao ragazzi, vorrei comprare il gamepad 360 per il pc... da Mediaworld hanno il pad wired per console a 24,90 mentre quello for Windows a 34,90... ma sono identici? se sei, quei 10€ in più a che minchia servono? :D

II ARROWS
20-07-2010, 14:34
Ovvio: per fartene pagare altri 15 € per comprare il kit di ricarica batterie! :D

pipecat
20-07-2010, 14:43
Ovvio: per fartene pagare altri 15 € per comprare il kit di ricarica batterie! :D
:D fantastico ahahahah insomma se prendo quello per la 360 da 24,90 vado tranquillo.... ma il connettore per la versione 360 console è usb?

II ARROWS
20-07-2010, 14:50

pipecat
20-07-2010, 14:51

Grande!! grazie mille oggi provvedo all'acquisto ^^

travis90
20-07-2010, 15:14
Scusa, ma non c'entra una beata mazza :doh: :D
Lui intendeva i due kit entrambi wired!
Altrimenti le 10€ in più sarebbero giustificate (per il receiver)
@pipecat I kit sono identici tranne per il CD dei driver! (hai letto bene il primo post, vero? ^_^')
Costa 10€ in più perchè pochi hanno la versione for windows, quindi ci speculano sopra, non sapendo che in fin dei conti basta quella per 360 coi driver da internet!

pipecat
20-07-2010, 15:28
Lui intendeva i due kit entrambi wired!
(cit. sono identici) Altrimenti le 10€ in più sarebbero giustificate (per il receiver)
@pipecat I kit sono identici tranne per il CD dei driver! (hai letto bene il primo post, vero? ^_^')
Costa 10€ in più perchè pochi hanno la versione for windows, quindi ci speculano sopra, non sapendo che in fin dei conti basta quella per 360 coi driver da internet!

Si si il primo l'ho letto, ma rimaneva un pochino di dubbio ma ora è tutto più chiaro. Certo che sono degli speculatori folli, 10€ in più non sono mica pochi :D

II ARROWS
20-07-2010, 15:32
Lui intendeva i due kit entrambi wired!Scusa tanto se non l'ha specificato, e casualmente l'altro prezzo è uguale a quello wireless... :rolleyes:

travis90
20-07-2010, 16:01
Ma si è capito subito che erano entrambi wired, altrimenti se ne sarebbe reso conto subito della differenza, vedendo quel "coso bianco" che sta pochi centimetri più in alto, non credi? :Prrr:
http://img40.imageshack.us/img40/2158/comtroller.th.jpg

Kyray
21-07-2010, 10:29
quindi ragazzi se ho un pad wireless ma nache il chargere kit,x giocare mi basta avere sempre collegato il cavo,giusto?

travis90
21-07-2010, 10:41
quindi ragazzi se ho un pad wireless ma nache il chargere kit,x giocare mi basta avere sempre collegato il cavo,giusto?http://img714.imageshack.us/img714/2835/immagine3vd.png ;)

sopress
21-07-2010, 10:52
quindi ragazzi se ho un pad wireless ma nache il chargere kit,x giocare mi basta avere sempre collegato il cavo,giusto?

no, il cavo del play&charge da solo alimentazione, non trasporta il segnale! Quindi per giocare ti serve comunque l'adattatore wireless :)

Th4N4Th0S
22-07-2010, 16:04
raga devo comprare un caricatore con batterie e oggi ho visto questi 2:

1) della Philips (scb1480nb) link (http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?&hlt=Link_Overview&tmplt=ePlatform%20-%20Philips&scy=IT&slg=ITA&mid=Link_Overview&session=20100722110043_62.98.216.15&ctn=SCB1480NB/12)
caricatore include 4 x AA 2.450 mAh.

2) della sony (bcg34hld42e) include 4 x AA (2500 mAh) + 2 x AAA (900mAh)

sono entrambi buoni?? quali mi consigliate tra i 2?? li ho trovati entrambi + o - a 17-20 euro

pipecat
25-07-2010, 14:21
Ho finalmente acquistato il suddetto pad, lo collego ,lascio a Windows 7 il compito di scaricare i driver e tempo 5 minuti sono dentro Assassin's Creed pienamente supportato (come RE5 del resto) volevo chiedervi se l'installazione di Xpadder interferisce con i driver microsoft.

pipecat
25-07-2010, 14:36
Scusa tanto se non l'ha specificato, e casualmente l'altro prezzo è uguale a quello wireless... :rolleyes:

Cmq i 34,90 si riferivano alla versione sempre wired ma marchiati "For Windows" ecco perchè parlavo di fregatura ^^

XFormula1
26-07-2010, 08:53
Ho un problema con il controller wireless, Seven e la chiavetta wireless sbs.
Da quando ho installato i driver microsoft, ogni qualvolta avvio ie8 o firefox dopo poco tempo freeze o schermo blu.

Posso tenere messo il controller e connettermi ad internet con un modem usb.
Posso navigare in internet con la chiavetta ma solo senza controller attaccato.

Avete notizie di qualche incompatibilità su seven dei controller wireless con delle chiavette wi-fi o ha problemi solo con la mia?

Danielg45
26-07-2010, 21:16
Ciao a tutti. Il mio controller wireless usb pc sotto win 7 x64 non ne vuole di essere riconosciuto. Neanche con il win update o installando i driver per x64 sempre della Microsoft. Sotto win 7 x32 tutto ok invece.
Soluzioni?
Grazie dei consigli

Danielg45
26-07-2010, 21:24
trovata soluzione per win 7 x64 a questo link

http://www.sevenforums.com/drivers/64905-xbox-360-pc-wireless-gaming-receiver.html

sando
26-07-2010, 21:41
Soluzioni?

Comprare quello col cavo.

travis90
26-07-2010, 23:20
trovata soluzione per win 7 x64 [/url]
Ottimo, anche se col mio win Ult. x64 non ha dato problemi:confused: !

PS: Alla faccia dei "rosikoni wired" che non hanno trovato il pad wireless (con ricevitore) da nessuna parte! :D
(scherzo ovviamente :Prrr: ci vuole molto :ciapet: per trovarli!!)

Danielg45
27-07-2010, 08:19
IO il ricevitore wireless usb l'ho comprato su ebay da hong kong pagandolo pochi soldi. Va una meraviglia cioè il giusto. ovvero funge

al3x_.1992
28-07-2010, 12:34
salve a tutti raga
ieri ho preso un controller xbox 360 pc e qualche volta mi passo il tempo a test driver unlimited solo che non vibra
i driver installati ora sono quelli della microsoft
devo installare gli altri
s.o. win 7 64bit

grazie

al3x_.1992
29-07-2010, 19:57
salve a tutti raga
ieri ho preso un controller xbox 360 pc e qualche volta mi passo il tempo a test driver unlimited solo che non vibra
i driver installati ora sono quelli della microsoft
devo installare gli altri
s.o. win 7 64bit

grazie

up

rizzotti91
29-07-2010, 21:19
up

Mi sembra di ricordare che non vibra...

Germano84Blaster
29-07-2010, 21:27
Salve ragazzi ho il controller della xbox 360 wireless per PC. Si è rotto il ricevitore, quando lo collego non si accende la lucetta del ricevitore e windows non cerca driver neanche collegandolo a pc dove nn è mai stato collegato.
Non ho la garanzia, posso comprare un ricevitore senza acquistare il gamepad o esiste un centro riparazioni?
Grazie.

al3x_.1992
29-07-2010, 22:05
Mi sembra di ricordare che non vibra...

:( con nessun tipo di driver ?

rizzotti91
30-07-2010, 00:26
:( con nessun tipo di driver ?

Non credo...

Krusty93
30-07-2010, 01:08
Salve ragazzi ho il controller della xbox 360 wireless per PC. Si è rotto il ricevitore, quando lo collego non si accende la lucetta del ricevitore e windows non cerca driver neanche collegandolo a pc dove nn è mai stato collegato.
Non ho la garanzia, posso comprare un ricevitore senza acquistare il gamepad o esiste un centro riparazioni?
Grazie.

successa stessa cosa..cerca in un bel po di pagine indietro..c'è un link con un video di utube che ti mostra come fare..bisogna smontare il ricevitore e saldare 2 pezzi..non è troppo difficile..

trovato:http://www.youtube.com/watch?v=U86kalOQdmE

al3x_.1992
30-07-2010, 09:25
Non credo...

grz ;)
almeno adesso mi posso mettere l'anima in pace :asd:
ciau

travis90
30-07-2010, 09:50
Si è rotto il ricevitore
c'è un link con un video di utube che ti mostra come fare..
È successo anche a me pochi giorni fa, fatta la saldatura si è risolto tutto! :sofico:
Imho colpa delle solite porte usb che bruciano tutte le periferiche, specialmente le pen drive...

Trials
04-08-2010, 15:01
salve ragazzi ho il sudetto pad con il filo
funziona tutto perfettamente tranne la croce direzionale
capita anche a voi ?

i driver installati son quelli della microsoft sotto win7 x64

giube28
07-08-2010, 13:30
Ciao a tutti,
Ieri ho comprato il pad wireless XBox per pc, dopo averlo installato mi sono accorto che dopo l'installazione mi sparisce l'audio e per riaverlo devo disinstallare tutto, i requisiti richiesti per il pad li soddisfo tutti come posso fare?
aiutatemi per favore.....

Another Joe
09-08-2010, 11:12
Salve a tutti,

ho il pad per 360 wireless con ricevitore e Win7. Ho installato i driver microsoft accessories per joypad wireless sia 1.0 (originariamente non compatibili con 7, eseguita l'installazione come amministratore), che 2.0 e il problema è che il joypad non viene riconosciuto. Il joypad funziona perfettamente sulla 360, il ricevitore viene riconosciuto dal sistema come periferica e funziona con la sua lucina, inoltre la luce del joypad della 360 si stabilizza quando riconosce l'adattatore, quindi escluderei problemi hardware.

Xpadder 5.7 quando avviato, dopo il wizard introduttivo, si mette alla ricerca delle periferiche di gioco, non trovandone e non mostrando nessuna possibilità di configurazione, ovviamente.

Sullo schermo compare anche la mini-finestra dell'xbox che visualizza a sinistra il simbolo della 360, le scritte "connessioni" e "fare clic per assistenza" e i tasti di menù e uscita.

Chiedo il vostro aiuto.... possibile che i prodotti MS diano questi problemi con windows?:mbe:

krizalid
09-08-2010, 11:15
Salve a tutti,

ho il pad per 360 wireless con ricevitore e Win7. Ho installato i driver microsoft accessories per joypad wireless sia 1.0 (originariamente non compatibili con 7, eseguita l'installazione come amministratore), che 2.0 e il problema è che il joypad non viene riconosciuto. Il joypad funziona perfettamente sulla 360, il ricevitore viene riconosciuto dal sistema come periferica e funziona con la sua lucina, inoltre la luce del joypad della 360 si stabilizza quando riconosce l'adattatore, quindi escluderei problemi hardware.

Xpadder 5.7 quando avviato, dopo il wizard introduttivo, si mette alla ricerca delle periferiche di gioco, non trovandone e non mostrando nessuna possibilità di configurazione, ovviamente.

Sullo schermo compare anche la mini-finestra dell'xbox che visualizza a sinistra il simbolo della 360, le scritte "connessioni" e "fare clic per assistenza" e i tasti di menù e uscita.

Chiedo il vostro aiuto.... possibile che i prodotti MS diano questi problemi con windows?:mbe:

Hai fatto la sincronizzazione tra ricevitore e Pad quando lo hai provato sul PC?

Artik73
12-08-2010, 14:11
salve ragazzi io non ho capito magari saro' tonto io ho un pad 360 dfor windows wired con il filo x intenderci.se lo volessi wireless mi devo ricomprare un altro pad con il ricevitore? opuure posso tenere il mio e comprare sl il ricevitore?
grazie anticipatamente