PDA

View Full Version : Gamepad Xbox 360\One su PC [OLD c'è nuovo thread]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 32

alfredo.r
06-04-2015, 17:18
Ragazzi volevo chiedervi un consiglio.
Attualmente uso per giocare un pad della 360 con filo e volevo passare alla versione wireless perchè non voglio rovinare le porte USB a furia di stacca e attacca e perchè comunque quello wireless è più comodo...
Sono indeciso se prenderlo subito o aspettare l'uscita del pad xbox one wireless compatibile, visto che tutti dicono che il pad di xone sia migliore...
La mia domanda è: il pad xone è supportato al 100% senza sbattimenti e programmi vari come quello della 360 o ad oggi è più compatibile/versatile/immediato quello della 360?

mik8514
07-04-2015, 00:08
Io uso il pad della xbox one e ti posso dire che è pienamente compatibile al 100%, viene visto proprio come se fosse il pad 360.

alfredo.r
07-04-2015, 09:27
Io uso il pad della xbox one e ti posso dire che è pienamente compatibile al 100%, viene visto proprio come se fosse il pad 360.
Perfetto, allora magari aspetto l'uscita dell'adattatore per comprare direttamente quello della one, nel frattempo m'arrangio col cavo :D

GigoBoso
07-04-2015, 11:53
Perfetto, allora magari aspetto l'uscita dell'adattatore per comprare direttamente quello della one, nel frattempo m'arrangio col cavo :D

quindi la differenze nei negozi tra il pad xboxone con scritto per windows e quello senza scritta, oltre al prezzo è la presenza del solo cavo?

Siccome tra i 2 c'è una differenza di circa 10€, forse conviene comprarsi il padxboxone per console e poi comprarsi il cavo a parte?

nickdc
07-04-2015, 12:00
quindi la differenze nei negozi tra il pad xboxone con scritto per windows e quello senza scritta, oltre al prezzo è la presenza del solo cavo?

Siccome tra i 2 c'è una differenza di circa 10€, forse conviene comprarsi il padxboxone per console e poi comprarsi il cavo a parte?

Il cavo è un normale microusb per cellulari, io sto usando quello del mio nexus. :asd:

GigoBoso
07-04-2015, 12:03
Il cavo è un normale microusb per cellulari, io sto usando quello del mio nexus. :asd:

ok, che a comprarlo singolarmente costa?

nickdc
07-04-2015, 12:07
ok, che a comprarlo songolarmente costa?

Se la differenza è 10€ ti conviene prenderlo già col cavo, quello incluso è di 2,8 metri, quindi abbastanza lungo. A comprarlo a parte comunque spendi la stessa cifra.
Comunque su amazon al momento costano uguale, con e senza filo, a 49.9€.

Net&Jeck
11-04-2015, 14:47
Ragazzi ho un piccolo problema.
Premetto che io sono abituato ad usare il pad della ps3.
Da poco sto utilizzando il pad della 360 sul pc per giocare a giochi come mortal kombat, ma non riesco assolutamente ad usare le freccie digitali.
Mi spiego meglio, essendo tutte attaccate spesso facendo "giù indietro" il personaggio salta :mbe:

É capitato anche a voi? Sono io impedito? É una questione di abitudine? Non é il pad giusto per sti giochi?

Grazie mille a tutti in anticipo ragazzi!

nickdc
11-04-2015, 16:06
Ragazzi ho un piccolo problema.
Premetto che io sono abituato ad usare il pad della ps3.
Da poco sto utilizzando il pad della 360 sul pc per giocare a giochi come mortal kombat, ma non riesco assolutamente ad usare le freccie digitali.
Mi spiego meglio, essendo tutte attaccate spesso facendo "giù indietro" il personaggio salta :mbe:

É capitato anche a voi? Sono io impedito? É una questione di abitudine? Non é il pad giusto per sti giochi?

Grazie mille a tutti in anticipo ragazzi!

La risposta te l'ho messa in grassetto. ;)
Molto meglio la croce direzionale di quello xbox one.

Aut0maN
11-04-2015, 17:24
Se la differenza è 10€ ti conviene prenderlo già col cavo, quello incluso è di 2,8 metri, quindi abbastanza lungo. A comprarlo a parte comunque spendi la stessa cifra.
Comunque su amazon al momento costano uguale, con e senza filo, a 49.9€.

io l'ho preso con cavo già incluso al GS, rispetto all'altro pad x360 wireless che ho è migliore, diciamo che hanno smussato un pad già ottimo e forse anche la minore usura me lo fa percepire ancor più piacevole.
Speriamo inizino a vendere anche il trasmettitore così si inizia ad usarlo comodamente da divano :)

Krusty
23-04-2015, 13:43
Speriamo inizino a vendere anche il trasmettitore così si inizia ad usarlo comodamente da divano :)

quando esce?

diamine, nessuno ha un adattatore per controller della 360 che non usa più?
ho un joypad 360 in più e niente controller sul pc...
sto guardando se ci sono offerte, ma ora niente.

luki
23-04-2015, 14:11
quando esce?

diamine, nessuno ha un adattatore per controller della 360 che non usa più?
ho un joypad 360 in più e niente controller sul pc...
sto guardando se ci sono offerte, ma ora niente.

Scusa ma dov'è che hai guardato per le offerte?

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=ricevitore+xbox+360

Io vedo che è pieno di ricevitori wireless.

Krusty
23-04-2015, 14:16
mi sono espresso male, intendevo offerte sui joypad (quello della one magari). ho visto solo euroni*s che lo mette a 44.

per quanto riguarda gli adattatori, si è pieno di compatibili (ma vai a capire se ti puoi fidare), quello microcozz costa un occhio della testa...

in realtà non so nemmeno io che fare :stordita:

Giulio_P
24-04-2015, 08:29
mi sono comprato pochi giorni fa il
Xbox 360, PC - Microsoft Wireless Controller
e devo dire che sono molto soddisfatto. Sembra che non venga riconosciuto se al tempo stessa gira su win 8.1 il software di logitech, che usavo per l' altro controller logitech Rumblepad wireless che possiedo.

E' possibile farli funzionare assieme? devo mettere entrambi i ricevitori o c'e' modo di usarne uno solo per entrambi???? e che software devo utilizzare per farli riconoscere entrambi al sistema?

cosa sarebbe il nuovo pad della xbox di cui si parla sopra?

il menne
24-04-2015, 08:48
mi sono comprato pochi giorni fa il
Xbox 360, PC - Microsoft Wireless Controller
e devo dire che sono molto soddisfatto. Sembra che non venga riconosciuto se al tempo stessa gira su win 8.1 il software di logitech, che usavo per l' altro controller logitech Rumblepad wireless che possiedo.

E' possibile farli funzionare assieme? devo mettere entrambi i ricevitori o c'e' modo di usarne uno solo per entrambi???? e che software devo utilizzare per farli riconoscere entrambi al sistema?

cosa sarebbe il nuovo pad della xbox di cui si parla sopra?

Che tu possa usare un unico ricevitore ( in teoria sono hardware propietari e driver dedicati ) per due controller wireless diversi e di marca diversa mi sembra abbastanza improbabile.... se i driver vanno in conflitto mi sa che tu debba disinstallare quelli del Logitech se vuoi usare il x360.... o provare altri driver, hai visto mai.

In "nuovo" pad di cui parlano sopra è quello della xone che per ora funziona su pc in modo wired con cavetto microusb ( da cui piglia anche alimentazione ) ma pare sia in uscita un ricevitore wireless anche per quello per usare senza filo il pad xone su pc, ovviamente non sarà compatibile con il ricevitore x360 perché vanno su frequenze diverse.

Giulio_P
24-04-2015, 11:04
Che tu possa usare un unico ricevitore ( in teoria sono hardware propietari e driver dedicati ) per due controller wireless diversi e di marca diversa mi sembra abbastanza improbabile.... se i driver vanno in conflitto mi sa che tu debba disinstallare quelli del Logitech se vuoi usare il x360.... o provare altri driver, hai visto mai.

[\QUOTE]

faro' delle prove, ma per adesso ho visto che il pad xbox per pc non funge se e' attivo il software logitech (ed immagino viceversa...). provero' anche a vedere se con software tipo joytokey posso fare qualcosa.

[QUOTE]

In "nuovo" pad di cui parlano sopra è quello della xone che per ora funziona su pc in modo wired con cavetto microusb ( da cui piglia anche alimentazione ) ma pare sia in uscita un ricevitore wireless anche per quello per usare senza filo il pad xone su pc, ovviamente non sarà compatibile con il ricevitore x360 perché vanno su frequenze diverse.

ah allora interessa solo chi ha anche la console xbox...

k0rn2012
29-04-2015, 14:22
Ho acquistato il controller xbox one per giocare su pc...ma il click dei tasti dorsali è qualcosa di tremendo...anche a voi? :muro:

il menne
29-04-2015, 14:25
Ho acquistato il controller xbox one per giocare su pc...ma il click dei tasti dorsali è qualcosa di tremendo...anche a voi? :muro:

In che senso? Fa rumore? Sono duri? Il movimento ti viene peggio abituato a x360? Io mi son subito abituato, e i tasti non sono duri ne fanno strani rumori o altro... Che intendi?

k0rn2012
29-04-2015, 15:17
In che senso? Fa rumore? Sono duri? Il movimento ti viene peggio abituato a x360? Io mi son subito abituato, e i tasti non sono duri ne fanno strani rumori o altro... Che intendi?

quando premo i tasti dorsali rb lb fa un click fastidioso...su quello 360 non sono così rumorosi...per il resto è ottimo ma questo da abbastanza fastidio

MarcoM
29-04-2015, 15:33
quando premo i tasti dorsali rb lb fa un click fastidioso...su quello 360 non sono così rumorosi...per il resto è ottimo ma questo da abbastanza fastidio

Sì, quelli del pad della One sono assi più rumorosi di quelli della 360 e con un click più "plasticoso". Comunque il pad della One è davvero ottimo ;)

k0rn2012
29-04-2015, 15:53
Sì, quelli del pad della One sono assi più rumorosi di quelli della 360 e con un click più "plasticoso". Comunque il pad della One è davvero ottimo ;)

Speriamo che magari col tempo si attenui il click :p ...Comunque si per il resto è molto meglio in tutto...dai grilletti agli stick...ora manca solo un ricevitore...:stordita:

alfredo.r
01-05-2015, 09:58
Raga gamestop ha messo in offerta a 39,90 il pad wireless della One...
Posso usarlo su PC attaccandolo con un banale cavetto USB?
O c'è bisogno per forza di prendere la versione PC?
Il pad poi funzionerebbe a batterie o prende energia dalla USB?

Krusty
01-05-2015, 10:11
da quello che ho capito il wired è semplicemente il wireless con un cavo nella confezione, quindi se il cavo ce l'hai già puoi prendere il wired tranquillamente.
se è collegato col cavo prende alimentazione dalla usb.

ps: l'offerta è online, o anche nei punti vendita?

alfredo.r
01-05-2015, 10:19
No no è sul volantone gamestop quindi penso sia online che nei punti vendita ;)
Beh a sto punto lo prendo, tanto un cavetto USB costerà 2€ a essere larghi :asd:
Ma il pad della One ha ancora le stilo? Oppure gli hanno messo una batteria integrata?

Krusty
01-05-2015, 10:29
aspetta magari il parere di qualcuno che ce l'ha per conferma.

a 39 noccioline potrebbe essere interessante...

zerothehero
01-05-2015, 14:17
Scusate per l'off topic, ma quali pile ricaricabili consigliereste per questo pad, costo/durata?
Sto spippolando su amazon per cercare 4-6-8 pile più caricatore, ma ce ne son troppi modelli :stordita:
Thx

Io ho preso due portabatterie di plastica bianca e nera da un paio di euro e 4 eneloop bianche panasonic da 2'000 mah + caricabatterie panasonic bqcc17.
Meglio di questa configurazione (come batterie) non c'è niente...le eneloop durano un sacco di tempo.

il menne
01-05-2015, 14:26
Beh a sto punto lo prendo, tanto un cavetto USB costerà 2€ a essere larghi :asd:
Ma il pad della One ha ancora le stilo? Oppure gli hanno messo una batteria integrata?

Le pile o il kit non servono se lo attaccate al pc col cavo ciuccia la corrente dalla microusb ed è anche più leggero. Poi in teoria le pile son le solite. Il kit diverso da quello x360 pad. Ma appunto per ora non serve su pc. Servono per xone in wireless o serviranno quando rilasceranno l'accrocchio wifi per pc.

Fonte: certa, ho il pad xone su pc via microusb.

alfredo.r
01-05-2015, 15:29
Le pile o il kit non servono se lo attaccate al pc col cavo ciuccia la corrente dalla microusb ed è anche più leggero. Poi in teoria le pile son le solite. Il kit diverso da quello x360 pad. Ma appunto per ora non serve su pc. Servono per xone in wireless o serviranno quando rilasceranno l'accrocchio wifi per pc.

Fonte: certa, ho il pad xone su pc via microusb.
Perfetto :) quindi le pile e il portatile vanno smontate e si collega semplicemente il pad via USB giusto?
Serve un cavo particolare o anche quelli pezzotti vanno bene?

il menne
01-05-2015, 17:46
Perfetto :) quindi le pile e il portatile vanno smontate e si collega semplicemente il pad via USB giusto?
Serve un cavo particolare o anche quelli pezzotti vanno bene?

Basta un normale cavo microusb.

Io ho riesumato quello del glorioso nokia n73, va alla perfezione. :D

alfredo.r
01-05-2015, 18:14
Basta un normale cavo microusb.

Io ho riesumato quello del glorioso nokia n73, va alla perfezione. :D
Ottimo :) allora uso il cavetto USB del Ds4 o quello del nexus e sono a posto ;)
Poi se trovo un cavo ad hoc un pochino più lungo a 4 spicci lo prendo...
La versione wired costa 54,90€, 15€ per un cavo usb sono un furto bello o buono...

Krusty
02-05-2015, 17:28

mappork* ci vuole la tessera gamestop che costa 15 euro...

alfredo.r
02-05-2015, 18:51
C'è scritto tutti i livelli sul volantino....
La tessera base è gratuita che io sappia ;)
E se no lo prendi online e li inculi come ho fatto io con la console, lì la tessera non la chiedono ;)

luki
05-05-2015, 08:33
Domanda stupida (magari già fatta):

Il controller della x one per pc è lo stesso della console rimarchiato con dicitura pc come succedeva per la x 360?

Cioè se prendo quello per console va bene per pc?

Non mi spiego perché dovrei comprare quello per pc quando quello per console costa di meno...

Krusty
05-05-2015, 08:50
in quello con la dicitura "windows" c'è il cavo usb. il pad è lo stesso.

il menne
05-05-2015, 08:55
Domanda stupida (magari già fatta):

Il controller della x one per pc è lo stesso della console rimarchiato con dicitura pc come succedeva per la x 360?

Cioè se prendo quello per console va bene per pc?

Non mi spiego perché dovrei comprare quello per pc quando quello per console costa di meno...

Il pad xone è sempre il solito, se prendi quello marchiato win strapaghi un cavaccio microusb .... prendi quello "per console" che è sempre il solito, tiri giù i driver dal web, reperisci un cavetto microsub e sei a posto, manco hai bisogno delle pile in wired mode su pc, e risulta leggero :asd:

Krusty
05-05-2015, 09:05
Il pad xone è sempre il solito, se prendi quello marchiato win strapaghi un cavaccio microusb .... prendi quello "per console" che è sempre il solito, tiri giù i driver dal web, reperisci un cavetto microsub e sei a posto, manco hai bisogno delle pile in wired mode su pc, e risulta leggero :asd:

ma guarda neanche poi tanto. domenica ero ad una fiera dell'elettronica e un cavo usb-microusb di tre metri, meno di 4 euro non lo paghi...

il menne
05-05-2015, 09:35
ma guarda neanche poi tanto. domenica ero ad una fiera dell'elettronica e un cavo usb-microusb di tre metri, meno di 4 euro non lo paghi...

Beh se ti serve così lungo paghi di più. Non so che lunghezza abbia il cavo che danno col pad, ma non credo sia di 3 metri... :stordita:

Io poi l'ho pagato zero, ho ritirato fuori dalla scatola il cavo del nokia n73 che è un solo metro, ma ho il pc vicino e usb frontali.... :D

Krusty
05-05-2015, 09:42
Beh se ti serve così lungo paghi di più. Non so che lunghezza abbia il cavo che danno col pad, ma non credo sia di 3 metri... :stordita:
avevo letto 2,80 metri...

Io poi l'ho pagato zero, ho ritirato fuori dalla scatola il cavo del nokia n73 che è un solo metro, ma ho il pc vicino e usb frontali.... :D
un metro è pochino, ce l'hai proprio fra le gambe il pc :D

comunque per dire che se ti mancano sia pad che cavo, per una differenza di cinque euro non ha senso prendere pad wireless e cavo a parte secondo me...

nickdc
05-05-2015, 09:48
Esatto non ha senso, anche perché il cavo Microsoft è più robusto di quelli che si trovano in giro.

Rumpelstiltskin
09-05-2015, 11:41
Ragazzi oggi vorrei andare da mediaworld a comprarmi il pad per pc della ONE; mi sembra di aver letto che ancora non è wireless, ma non riesco a capire quando uscirà l'adattatore.

Sapete qualcosa in più?

Tapatalk`ed

alfredo.r
09-05-2015, 12:00
Dicono in estate in contemporanea col lancio di win 10.
Speriamo, anche io sono in procinto di acquistare il pad, e sto valutando l'offerta GS con pad wireless a 39,90

Rumpelstiltskin
09-05-2015, 13:01
Ma il pad wireless da gs vale per tutti i gs?

Tapatalk`ed

Krusty
09-05-2015, 13:19
Ragazzi oggi vorrei andare da mediaworld a comprarmi il pad per pc della ONE; mi sembra di aver letto che ancora non è wireless, ma non riesco a capire quando uscirà l'adattatore.
Sapete qualcosa in più?
avevo letto verso fine anno. se prendi quello con dicitura "windows" comunque hai il cavo all'interno, quindi lo puoi già utilizzare.

Dicono in estate in contemporanea col lancio di win 10.
Speriamo, anche io sono in procinto di acquistare il pad, e sto valutando l'offerta GS con pad wireless a 39,90
due gamestop su due mi hanno detto: per avere il pad a quel prezzo devi fare la tessera che costa 15 euro, quindi si va a pagare uguale (si, lo so che sul volantino c'è scritto "tutti i livelli" ma tant'è... l'avrei già preso anche io se dovevo tirare fuori solo 39 euro).

Reby92
09-05-2015, 13:27
Se sul volantino c'è scritto tutti i livelli non ci sono storie. Debbono dare. Chiama il 113 se fanno storie.

il menne
09-05-2015, 13:35
Se uno lo piglia online non c'è bisogno di nessuna tessera, basta essere registrati sullo shop.... :fagiano:

Comunque mi sa che "ci provano" perchè se sul volantino nazionale c'è scritto tutti i livelli DEVONO venderlo senza tessera, altrimenti chiamate la GDF e si divertiranno... :asd:

Ho controllato, c'è scritto appunto "tutti i livelli", quindi DEVONO venderlo a quel prezzo senza alcuna tessera, o meglio basta la tessera livello 0 o 1 ( quella gratis per intendersi ), quella a pagamento è il livello 3.... ( il che dovrebbe corrispondere alla registrazione sullo shop online ).

Krusty
09-05-2015, 13:45
ma se lo prendo online me lo recapitano a casa a costo zero?
o al punto vendita più vicino per il ritiro?

il menne
09-05-2015, 14:13
ma se lo prendo online me lo recapitano a casa a costo zero?
o al punto vendita più vicino per il ritiro?

A casa non credo sia gratis.

Se è come per i preorder dei giochi credo tu possa scegliere un negozio e andare a ritirarlo lì, ma sinceramente non ho mai comprato accessori online da gamestop, solo giochi in preorder, accessori solo direttamente allo shop, magari prova e vedi che opzioni ti dà...:fagiano:

nickdc
09-05-2015, 14:21
Se uno lo piglia online non c'è bisogno di nessuna tessera, basta essere registrati sullo shop.... :fagiano:

Comunque mi sa che "ci provano" perchè se sul volantino nazionale c'è scritto tutti i livelli DEVONO venderlo senza tessera, altrimenti chiamate la GDF e si divertiranno... :asd:

Ho controllato, c'è scritto appunto "tutti i livelli", quindi DEVONO venderlo a quel prezzo senza alcuna tessera, o meglio basta la tessera livello 0 o 1 ( quella gratis per intendersi ), quella a pagamento è il livello 3.... ( il che dovrebbe corrispondere alla registrazione sullo shop online ).
Io l'ho preso un paio di mesi fa quando c'era la stessa offerta, ti devi fare la tessera gratuita, altrimenti non te lo danno.

Ale10
09-05-2015, 14:26
io sono indeciso se tenermi il mio F710 della Logitech (quindi wireless) e aspettare il controller xOne wireless per PC, oppure farmi prendere dalla scimmia e prendere adesso quello Wired... :(

Preciso che non ho davvero bisogno del wireless perché gioco sempre con il controller davanti al monitor (in quanto è lì che c'è il ricevitore wireless, anche perché se tengo il controller, per dire, sotto la scrivania, inizia a darmi problemi di ricezione). Però il wireless è comunque comodo, non vorrei che il filo diventasse un fastidio.

Aiuto! :mc: :muro: :D

devil_mcry
09-05-2015, 14:28
io sono indeciso se tenermi il mio F710 della Logitech (quindi wireless) e aspettare il controller xOne wireless per PC, oppure farmi prendere dalla scimmia e prendere adesso quello Wired... :(

Preciso che non ho davvero bisogno del wireless perché gioco sempre con il controller davanti al monitor (in quanto è lì che c'è il ricevitore wireless, anche perché se tengo il controller, per dire, sotto la scrivania, inizia a darmi problemi di ricezione). Però il wireless è comunque comodo, non vorrei che il filo diventasse un fastidio.

Io ho avuto sia il gamepad della 360 wireless che wired. giocando alla scrivania è uguale

Rumpelstiltskin
09-05-2015, 17:17
Sono stato al GS e ovviamente non avevano più... allora sono andato al MW e anche li non ne avevano più di quelli solo wireless.

Ho ripiegato per quello "Windows" e alla fine devo dire che il cavo mi fa parecchio comodo.

Però che barboni... nemmeno le pile hanno messo, ok che per il pc non mi servono però....

La nota positiva è che va veramente benisssimo.
Lo sto provando in Project Cars e finalmente riesco a "guidare" per quanto si possa fare con un pad ovviamente!

Lo ho pagato caro, ma se dura come l'altro ben venga!

nickdc
09-05-2015, 19:04
Su quello senza cavo se ricordo bene le pile c'erano.

k0rn2012
09-05-2015, 19:07
Su quello senza cavo se ricordo bene le pile c'erano.
La versione per pc non le mettono perchè non servono...

nickdc
09-05-2015, 19:08
Credo anch'io.

Ale10
10-05-2015, 18:39
oggi sono stato al GS ma niente, il tipo mi ha detto che dovevo fare la tessera che costava 16 €. Tra l'altro sul sito di Gamestop non c'è neanche spiegato quanti livelli ci sono e cosa comportano, o meglio, c'è una pagina che indirizza a un'altra pagina inesistente.

Comunque poco male, l'ho ordinato dal sito.

X360X
10-05-2015, 19:01

Io ho entrambi i 360

Quello col filo ha un cavo di 1000 metri, non ha la gobba dietro e pesa meno (il 360 col cavo per me è la perfezione al grammo di quanto dovrebbe pesare un gamepad :D poi è personale ), il cavo non infastidisce affatto nel gioco e non devi cambiare batterie (ma basta prenderne 4 buone e il problema è relativo)

Non è mai stato peggiore.
Il difetto? Il cavo è davvero bruttissimo a vedersi, devi sistemarlo finito di giocare, se è troppo lungo come questo anche peggio... Poi se tu sei abituato a cavi su cavi in vista cambia poco

Col one non hai tutto sto problema del cavo orribile prendendone uno molto corto (tipo quello dei cellulari), visto che pare tu abbia il pc davanti.
Il wireless a te non serve proprio

Ale10
10-05-2015, 19:28
Io ho entrambi i 360

Quello col filo ha un cavo di 1000 metri, non ha la gobba dietro e pesa meno (il 360 col cavo per me è la perfezione al grammo di quanto dovrebbe pesare un gamepad :D poi è personale ), il cavo non infastidisce affatto nel gioco e non devi cambiare batterie (ma basta prenderne 4 buone e il problema è relativo)

Non è mai stato peggiore.
Il difetto? Il cavo è davvero bruttissimo a vedersi, devi sistemarlo finito di giocare, se è troppo lungo come questo anche peggio... Poi se tu sei abituato a cavi su cavi in vista cambia poco

Col one non hai tutto sto problema del cavo orribile prendendone uno molto corto (tipo quello dei cellulari), visto che pare tu abbia il pc davanti.
Il wireless a te non serve proprio

Non è che ho il PC davanti, tengo il ricevitore davanti in quanto ho avuto problemi d'interferenza. Comunque penso anche io che non avrò problemi con il cavo, e siccome non voglio avere cavi in giro per la scrivania una volta finito lo scollego e lo ripongo nel cassetto, tanto la presa USB c'è l'ho sotto il monitor e non mi pesa per niente.

Grazie comunque per il consiglio, inoltre ho letto anche che va benone con i giochi di guida, beh, direi che è arrivato il momento per me di abbandonare definitivamente i pad Playstation style e passare a pad xBox (anche se li ho trovati scomodi per quei 20 secondi in cui li ho tenuti in mano :sofico: , ma sarà questione d'abitudine).

Non vedo l'ora di provarlo :)

Krusty
10-05-2015, 19:49
http://www.gamestop.it/aboutUs#Livelli

qui sono spiegati i livelli.
e nel volantino dice "tutti i livelli", quindi come dicono gli altri, secondo me ci marciano per fare delle tessere alla gente...

spese di spedizione ordinandolo online? o arriva in negozio?

Ale10
10-05-2015, 19:59
http://www.gamestop.it/aboutUs#Livelli

qui sono spiegati i livelli.
e nel volantino dice "tutti i livelli", quindi come dicono gli altri, secondo me ci marciano per fare delle tessere alla gente...

spese di spedizione ordinandolo online? o arriva in negozio?

ah ecco, sul sito non l'ho proprio trovata. Bisognerebbe stamparla e andare a zittire il tipo del gamestop.

Comunque online spese di spedizione gratuite con ordini superiori a 20,00 €, e per il controller non mi pare sia disponibile la consegna in negozio.

Alex-Murei
23-05-2015, 20:41
Ciao ragazzi siccome sto cercando un pad per giocare col pc e nel cassetto ho ancora l'adattatore wirless xbox , se comprassi un pad dellla xbox one wirless funzionerebbe ?
Chiedo consigli
Grazie
Alex ;)

nickdc
23-05-2015, 20:44
No, per ora funziona solo con cavo micro usb, l'adattatore wireless dovrebbe uscire entro fine anno.

alfredo.r
24-05-2015, 08:56
Raga lasciate stare gamestop... Alla fine ho trovato il pad xone su amazon a 39,90 e l'ho immediatamente ordinato :) per ora lo userò sul PC tramite cavetto USB, poi finalmente quando uscirà l'adattatore lo metterò in Wi-Fi, tanto esagerato costerà 20€ e si rientra comunque entro i 60€...

Alex-Murei
24-05-2015, 10:48
No, per ora funziona solo con cavo micro usb, l'adattatore wireless dovrebbe uscire entro fine anno.

ok Grazie ;)

Ale10
24-05-2015, 15:40
Raga lasciate stare gamestop... Alla fine ho trovato il pad xone su amazon a 39,90 e l'ho immediatamente ordinato :) per ora lo userò sul PC tramite cavetto USB, poi finalmente quando uscirà l'adattatore lo metterò in Wi-Fi, tanto esagerato costerà 20€ e si rientra comunque entro i 60€...

Anche se lo prendi tramite il sito di Gamestop costa 39,90.

gerko
24-05-2015, 18:03
Che fregatura
Non l'ho trovato al Gamestop(non ho chiesto), e da MW è finita la promozione dove era a 39.9(ho un buono per altri 10 euro), ora veniva 54.9(sul sito costa poi 49.99 ritiro gratuito 39 per chi ha sky).

Krusty
24-05-2015, 19:15
il controller xbox 360 wired va su pc?
è usb?

Alex'Rossi
24-05-2015, 19:34
il controller xbox 360 wired va su pc?
è usb?

Chiaramente

cameracaldaia
28-05-2015, 20:31
ciao
possiedo il suddetto game pad x 360 per pc wireless

da qualche giorno ha smesso di funzionare quel cosino che si collega via usb al pc che serve per il wireless ho provato ad cancellare i driver e rimetterli da capo ma la lucina verde non si accende

secondo voi è passato a miglior vita o ce un modo per farlo risuscitare:mc:

grazie

il menne
28-05-2015, 20:49
ciao
possiedo il suddetto game pad x 360 per pc wireless

da qualche giorno ha smesso di funzionare quel cosino che si collega via usb al pc che serve per il wireless ho provato ad cancellare i driver e rimetterli da capo ma la lucina verde non si accende

secondo voi è passato a miglior vita o ce un modo per farlo risuscitare:mc:

grazie

Se la luce non si accende il problema è o della porta usb che non dà più corrente o insufficiente ( basta che lo provi su un altra, o che provi qualsiasi periferica usb di medio consumo elettrico ) oppure è defunto il ricevitore.

Hai installato qualche driver tipo motionjoy o simile per far andare i pad della ps 3 o di altre marche? Se si potrebbero essere quelli, a me con quelli non andava più nulla, ( però la luce non mi ricordo se si accendeva o meno ). Nel caso togli questi driver reinstalla quelli dell'x360 e riprova.

Se è defunto è arduo ripararlo perché come avrai visto non ci sono viti che permettano di smontarlo agevolmente, tanto rotto per rotto puoi provare a vedere se è a incastro e aprire per vedere se dentro c'è qualche filo staccato o saldatura andata, ma a mio avviso sarà dura ripararlo ( o no?).

Guarda qui :

https://www.youtube.com/watch?v=21Dy-QTNqSE

https://www.youtube.com/watch?v=U86kalOQdmE

Krusty
28-05-2015, 21:25
comunque lo si può anche costruire con un modulo rf, per chi sa fare due saldature (magari un po' meglio di quelle del video).
io ci sto pensando...

https://www.youtube.com/watch?v=Ic7YPR1YJbM

cameracaldaia
29-05-2015, 13:54
Se la luce non si accende il problema è o della porta usb che non dà più corrente o insufficiente ( basta che lo provi su un altra, o che provi qualsiasi periferica usb di medio consumo elettrico ) oppure è defunto il ricevitore.

Hai installato qualche driver tipo motionjoy o simile per far andare i pad della ps 3 o di altre marche? Se si potrebbero essere quelli, a me con quelli non andava più nulla, ( però la luce non mi ricordo se si accendeva o meno ). Nel caso togli questi driver reinstalla quelli dell'x360 e riprova.

Se è defunto è arduo ripararlo perché come avrai visto non ci sono viti che permettano di smontarlo agevolmente, tanto rotto per rotto puoi provare a vedere se è a incastro e aprire per vedere se dentro c'è qualche filo staccato o saldatura andata, ma a mio avviso sarà dura ripararlo ( o no?).

Guarda qui :

https://www.youtube.com/watch?v=21Dy-QTNqSE

https://www.youtube.com/watch?v=U86kalOQdmE

ciao

ho provato su tutte le porte usb ma non si risolve il problema, quindi le poret usb sono da escludere.

ho la Ps3 ma non ho mai istallato driver per il pad, lo riconosce subito tramite cavo usb

come ho un po di tempo lo provo ad aprire tanto rotto per rotto non mi cambia nulla

grazie per i tuoi consigli:)

alfredo.r
29-05-2015, 22:41
oggi ho provato per la prima volta il pad della one su pc, che dire veramente un ottimo oggetto, consigliatissimo ;)
per il momento mi tocca usarlo col cavo ma non appena esce l'aggeggio per renderlo wireless lo converto.

buxly
31-05-2015, 16:53
io vorrei chiedere un consiglio... devo giocare ad un paio di giochi per pc che ho recuperato..

ho cercato il pad per giorni, ma sarò sfigato io ma non ne trovo.. lo cerco wired comunque, la scelta cade tra:

originale usato (da un cinese visto il nome, credo) 20 euro spedito e pagato con paypal

oppure

"originale" gamestop comprato nuovo, sempre a 20 euro

cosa mi conviene?? =/

alfredo.r
31-05-2015, 17:08
Guarda io ce l'ho quello gamestop e non è male (wired intendo) però sono passato da qualche giorno al pad della Xbox one ed è un altro pianeta (tasti più reattivi, solido, esteticamente stupendo) e sinceramente se hai 40€ da investire ti consiglio quello.
C'è anche il wired originale x360 su amazon a meno di 30€ se non sbaglio...
Se eri di benevento (o dintorni) ti davo il mio e giocavi con quello, peccato...

buxly
31-05-2015, 17:35
no sono di padova ... quello della xone no, sinceramente volevo rimanere sui 20 euro

io su amazon, originali a meno di 30 non ne trovo, ma manco su ebay, hanno tutti dei prezzi altissimi, che poi 20 euro di pad e 10 di spedizioni.. capito tutto..

Reby92
31-05-2015, 18:43
no sono di padova ... quello della xone no, sinceramente volevo rimanere sui 20 euro

io su amazon, originali a meno di 30 non ne trovo, ma manco su ebay, hanno tutti dei prezzi altissimi, che poi 20 euro di pad e 10 di spedizioni.. capito tutto..
Vai da gamesstop, wired 360 a 20€

alfredo.r
31-05-2015, 19:00

Se non puoi spendere più di 20€ prendi quello gamestop che non è male...

buxly
31-05-2015, 20:06
non è che non posso spendere è che non vorrei, cioè anche 1 anno fa costava uguale, non dovrebbe essere più basso il prezzo?

nuovo lo trovato a 30 euro, vedo un attimo se riesco a risparmiare 10 euro con l'usato e poi decido, bisogna anche vedere se quello gamestop è disponibile sul mio gamestop... e che percaso non costi di più di 20 :rolleyes:

certo che non so quello gamestop ma sempre non originale è.. ci sarà così tanta differenza da uno cinese? perchè se alla fine siamo sempre sul punto che tra 3 o 4 mesi comincia ad avere problemi.. cioè meglio originale, non sono solito a giocare con pc.. anzi è la prima volta, solitamente prendo per ps3, ma ho recuperato per pc 2 giochi (3 ma uno riesco anche senza pad) e quindi visto che A ME il pad ps3 non funziona.. motionjoy va in conflitto/problemi/ecc.. mi sono arreso a prendere sto pad, ma non avrei mai pensato fosse per prima cosa, ancora così costoso, e seconda cosa, così difficile da trovare.. ma sarò io sfigato..:doh:

Krusty
31-05-2015, 23:25
Se hai tempo aspetta, il wired lo si trova anche sui quindici euro usato...

Ma il pad di gamestop viene visto come un pad 360?

deadbeef
31-05-2015, 23:36
Dai un'occhiata sui portali di annunci, io ho preso il wireless originale come nuovo a 26 euro spedito e pagato con paypal

Reby92
31-05-2015, 23:58
Se hai tempo aspetta, il wired lo si trova anche sui quindici euro usato...

Ma il pad di gamestop viene visto come un pad 360?
È identico al pad originale. Condividono la stessa elettronica.

buxly
01-06-2015, 00:11
Dai un'occhiata sui portali di annunci, io ho preso il wireless originale come nuovo a 26 euro spedito e pagato con paypal

caro mio.. ci ho appena provato.. buttati i soldi! pagato con paypal si, ma se prima mi inondava di email e sms, ora è sparito!! mi ha truffato te lo dico io, me la sento, che nervi, sono meno di 20 euro ma paypal non mi darà mai indietro i soldi missà........ io domani li contatto e glielo dico ma missà...

fidati di paypal tu.. ora aspetto e vedo se risponde -.- era tutto sommato un bel pad wired modello S ..... francamente anche se mi spedisse un fake sarei contento ora come ora...

sapete la cosa LOL che ho appena notato? XD la prima foto che mi ha mandato non si vede la X della xbox, ma a specchio + flash si intravede il personaggio con cui ho avuto a che fare XDDD

gerko
01-06-2015, 09:14
sapete la cosa LOL che ho appena notato? XD la prima foto che mi ha mandato non si vede la X della xbox, ma a specchio + flash si intravede il personaggio con cui ho avuto a che fare XDDD

Ahahahah che occhio!

Davide9
01-06-2015, 09:17
oggi ho provato per la prima volta il pad della one su pc, che dire veramente un ottimo oggetto, consigliatissimo ;)
per il momento mi tocca usarlo col cavo ma non appena esce l'aggeggio per renderlo wireless lo converto.

Io ora uso un pad 360 col cavo ma vorrei prendere quello della one, volevo sapere due cose: 1) senza bisogno di controllare nulla né del pad né del pc sono sicuro che la compatibilità è garantita (uso Windows 8)?
2) io credevo che i pad della Xone fossero tutti per forza wireless... non è così? (lo chiedo perché leggendo il tuo post pare di no)

alfredo.r
01-06-2015, 11:25
Io ora uso un pad 360 col cavo ma vorrei prendere quello della one, volevo sapere due cose: 1) senza bisogno di controllare nulla né del pad né del pc sono sicuro che la compatibilità è garantita (uso Windows 8)?
2) io credevo che i pad della Xone fossero tutti per forza wireless... non è così? (lo chiedo perché leggendo il tuo post pare di no)
Ti rispondo io che sono appena passato al pad della one....
I pad della one sono tutti wireless (la versione wired che vendono è un pad wireless con un cavo USB da attaccare a parte e che viene fatto pagare 15€ in più praticamente, se hai un cavo da cellulare usa quello e risparmi un sacco di soldi).
Detto questo il pad è compatibile con tutti gli OS Microsoft, e i driver li trovi sul sito...
Occhio che se hai installati i driver x360 ti darà runtime error, basta cancellarli e non compare più la finestra (il pad funziona anche se compare l'errore ma a me scocciava vederlo e l'ho cancellato).
Al momento l'offerta migliore per il pad la trovi sull'amazzone a 39,90 spedito, IMHO i 40€ meglio spesi per un pad (decisamente superiore al pad ps4-ps3 e a quello della vecchia 360).

Krusty
01-06-2015, 15:15
Di listino sono cinque euro in più, non quindici. Le promozioni non sono da considerare...

buxly
01-06-2015, 15:40
diciamo pure che nuovo della 360 costa 30 e oltre.. mentre usati 20.. di meno io non li ho trovati, ora mi ha risposto di nuovo il tipo :rolleyes: dicendo che ha spedito.. non mi ha mandato il tracking, una prova di spedizione, come ha spedito, quando arriva... il nulla proprio :mad: è la compravendita peggiore online se è onesta.. a vedere poi SE arriva.. se è davvero un pad originale o fake.. perchè tanto ho visto ci sono i fake con le X come gli originali...:rolleyes:

alfredo.r
01-06-2015, 15:50
È per questo che compro sempre a mano l'usato o al massimo mi do il pizzico sulla panza e compro nuovo in negozio online, proprio per evitare ste rogne inutili...

buxly
01-06-2015, 16:39
io solitamente compro usato se hanno feedback, questa volta ho rischiato ed è andata male.. mai più .. non è tutta colpa mia di sta scelta però.. purtroppo dalle mie parti è difficile trovare qualcosa che non costi quanto il nuovo :rolleyes:

ah visto che ci siamo... secondo voi funziona i pad 360 con windows 10? questo perchè mi è arrivato lo spendido messaggio di aggiornamento gratuito =/

devil_mcry
01-06-2015, 17:36
Ti rispondo io che sono appena passato al pad della one....
I pad della one sono tutti wireless (la versione wired che vendono è un pad wireless con un cavo USB da attaccare a parte e che viene fatto pagare 15€ in più praticamente, se hai un cavo da cellulare usa quello e risparmi un sacco di soldi).
Detto questo il pad è compatibile con tutti gli OS Microsoft, e i driver li trovi sul sito...
Occhio che se hai installati i driver x360 ti darà runtime error, basta cancellarli e non compare più la finestra (il pad funziona anche se compare l'errore ma a me scocciava vederlo e l'ho cancellato).
Al momento l'offerta migliore per il pad la trovi sull'amazzone a 39,90 spedito, IMHO i 40€ meglio spesi per un pad (decisamente superiore al pad ps4-ps3 e a quello della vecchia 360).

Ma si collega al ricevitore della 360?
Usa batterie o ha una batteria al litio integrata?

alfredo.r
01-06-2015, 21:48
Ma si collega al ricevitore della 360?
Usa batterie o ha una batteria al litio integrata?
Il pad va collegato al PC con un cavo USB perchè ancora non viene rilasciato un adattatore WiFi compatibile (quello vecchio per 360 non funziona).
Il controller va a pile ma se lo colleghi col cavo non servono e questo lo rende ancora più leggero :)

devil_mcry
01-06-2015, 21:54
Il pad va collegato al PC con un cavo USB perchè ancora non viene rilasciato un adattatore WiFi compatibile (quello vecchio per 360 non funziona).
Il controller va a pile ma se lo colleghi col cavo non servono e questo lo rende ancora più leggero :)

Ah ok, speravo andasse in wireless col cavo non lo voglio onestamente. Siccome dovrei comprarne un altro per giocare in 2 ai giochi multi-locale, mi era venuta l'idea di prendere quello della ONE ma a questo punto opto per un altro vecchia scuola.

Tnx

alfredo.r
01-06-2015, 22:12
Prego ;)
Il ricevitore comunque dovrebbero metterlo in vendita a breve, in concomitanza con l'uscita di win 10 :)

buxly
01-06-2015, 23:35
speriamo escano i driver per funzionare su win 10 anche con quelli vecchi però, non voglio mica essere costretto a prendere un pad xone

Krusty
02-06-2015, 08:02
sicuramente microsoft non lascierà a piedi i possessori di pad 360

devil_mcry
02-06-2015, 08:44
Prego ;)
Il ricevitore comunque dovrebbero metterlo in vendita a breve, in concomitanza con l'uscita di win 10 :)

Sarebbe ottimo
speriamo escano i driver per funzionare su win 10 anche con quelli vecchi però, non voglio mica essere costretto a prendere un pad xone
Più che altro spero escano driver unificati che non diano l'errore di cui parlava alfredo.r

alfredo.r
02-06-2015, 09:20
Sicuramente usciranno i driver per entrambi i pad.
Ad oggi IMHO conviene comunque prendere un pad Xbox one perchè è oggettivamente superiore in tutto e per tutto (anche se di poco) al pad della 360...
Aspetto anch'io ansioso il lancio del nuovo ricevitore e spero in un prezzo contenuto per prenderlo il prima possibile anche se, visto che gioco comunque piuttosto vicino al monitor, la sua utilità sarebbe relativa...
Il runtime error di cui parlavo è più estetico che funzionale, entrambi i pad funzionano a dovere anche se esce la finestrella, basta chiuderla con la x e non da più noie, io ho disinstallato i driver del vecchio pad semplicemente perchè non l'avrei più usato, anzi se a qualcuno interessa ve lo vendo volentieri a prezzo stracciato, tanto non me ne faccio nulla... ;)

bluv
02-06-2015, 09:27
@ alfredo.r
Il pad che vendi è bianco o nero? Ovviamente deve essere wired originale
Bye

devil_mcry
02-06-2015, 09:50
Sicuramente usciranno i driver per entrambi i pad.
Ad oggi IMHO conviene comunque prendere un pad Xbox one perchè è oggettivamente superiore in tutto e per tutto (anche se di poco) al pad della 360...
Aspetto anch'io ansioso il lancio del nuovo ricevitore e spero in un prezzo contenuto per prenderlo il prima possibile anche se, visto che gioco comunque piuttosto vicino al monitor, la sua utilità sarebbe relativa...
Il runtime error di cui parlavo è più estetico che funzionale, entrambi i pad funzionano a dovere anche se esce la finestrella, basta chiuderla con la x e non da più noie, io ho disinstallato i driver del vecchio pad semplicemente perchè non l'avrei più usato, anzi se a qualcuno interessa ve lo vendo volentieri a prezzo stracciato, tanto non me ne faccio nulla... ;)

Considera che il mio uso è particolare... Io ho i 2 PC in firma in Streaming Casalingo Steam

Il PC potente è attaccato al monitor da 29 e lo uso per giocare agli FPS etc, poi ho il client con il Celeron attaccato alla TV da 42 con cui gioco ai giochi adatti al gamepad (ad esempio ho comprato Remember Me l'altro giorno e lo gioco sulla TV)...

Essendo che li Steam è in big picture e che windows non usa il gamepad per fare niente qualunque anomalia è una noia :\. Pure l'AV

alfredo.r
02-06-2015, 10:24
@ alfredo.r
Il pad che vendi è bianco o nero? Ovviamente deve essere wired originale
Bye
Il pad è quello compatibile gamestop, wired, nero. Nuovo costa 20€ ultimamente quindi a meno che non lo vieni a prendere a mano non risparmi molto rispetto al negozio ;)

buxly
02-06-2015, 11:32
magari fossi di padova :D te lo prenderei io.. sto ancora cercando, ma se non trovo mi butto su nuovo gamestop, non ho altra scelta

bluv
02-06-2015, 14:07
Il pad è quello compatibile gamestop, wired, nero. Nuovo costa 20€ ultimamente quindi a meno che non lo vieni a prendere a mano non risparmi molto rispetto al negozio ;)

No, mi interessa solo l'originale; preferibilmente bianco :)
Infatti, le spedizioni incidono molto sul costo finale
Ti ringrazio

buxly
02-06-2015, 22:16
sarò sfigato io ma... non ne trovo MEZZO .. ed è inutile prenderli usati, li trovo tutti a passa 20 euro .-. ne ho trovato uno a 29 nuovo, originale.. a sto punto prenderei quello :mad: che rabbia.. cerco fino alla fine settimana sennò mi butto su quello, perchè si quello di gamestop non sembra malaccio, ma ho già esperienza con il controller gamecube tarocco ... per non parlare dei nunchuck ... ho perso il conto di quanti ne ho comprati..

insomma se devo spendere 25 euro per un pad usato.. qualche euro in più e lo prendo nuovo ._. come fanno a venderli gli usati? :rolleyes:

alfredo.r
02-06-2015, 22:29
Semplicemente non li vendono... Ci provano! ;)
Personalmente anch'io se dovessi mettere in vendita un pad lo farei ad un prezzo alto perchè così ho modo di guadagnarci, altrimenti mal che vada ho ancora un pad in più che fa sempre comodo..

Rumpelstiltskin
10-06-2015, 16:30
http://www.gamemag.it/news/microsoft-mettera-in-vendita-un-adattatore-per-usare-il-controller-wireless-di-xbox-one-su-pc_57613.html

Tapatalk'ed

alfredo.r
10-06-2015, 17:09
Hanno detto che esce solo negli USA per il momento...

buxly
10-06-2015, 18:19
ho recuperato quello a filo finalmente u_u non lo userei wireless in ogni caso

devil_mcry
10-06-2015, 19:07
sarò sfigato io ma... non ne trovo MEZZO .. ed è inutile prenderli usati, li trovo tutti a passa 20 euro .-. ne ho trovato uno a 29 nuovo, originale.. a sto punto prenderei quello :mad: che rabbia.. cerco fino alla fine settimana sennò mi butto su quello, perchè si quello di gamestop non sembra malaccio, ma ho già esperienza con il controller gamecube tarocco ... per non parlare dei nunchuck ... ho perso il conto di quanti ne ho comprati..

insomma se devo spendere 25 euro per un pad usato.. qualche euro in più e lo prendo nuovo ._. come fanno a venderli gli usati? :rolleyes:

Io ne ho venduti 2 usati (uno Black R e uno Black normale) sui 20€ un po' di tempo fa. Poi per un tot di tempo sono rimasto senza e ho riacquistato il gamepad per lo streaming casalingo e per giocare sulla TV. Comunque si vendono.

20€ contro i 29€ è comunque un buon risparmio (soprattutto se erano quasi nuovi come i miei) il problema è solo che su cose che costano così poco la differenza tra nuovo ed usato è sempre poca. A quanto dovrebbero venderlo secondo te per rendere appetibile l'acquisto? 10€? a quel prezzo uno nemmeno ci prova.

Poi dipende sempre da ss etc anche. Questo vale anche per i mouse che hanno prezzi maggiori ma comparabili e in generale per altre cose così

buxly
10-06-2015, 19:33
15 euro usati u-u ne ho trovati anche a 10 ma lontani da me.. comprese le spedizioni ne ho preso uno a 23.. direi ottimo, il tipo poi aveva feed positivi, senza contare che il pad è praticamente nuovo, usato 3 ore ha detto ma anche se lo avesse usato una settimana non mi importerebbe, lo trovo comunque un ottimo prezzo

bluv
10-06-2015, 20:31
Io ne cerco uno bianco (X360 con filo) :)

buxly
10-06-2015, 21:09
se lo prendi nuovo a 27 spedito nero o bianco originale, mandami un pm e ti linko la pagina

se lo cerchi usato, lascia perdere il colore, non ne esci più XD io mi sono messo le mani nei capelli, anche uno rosa mi sarebbe andato bene XD alla fine l'ho trovato nero, ma veramente che fatica oh

bluv
11-06-2015, 21:07
Ne ho già uno nero (comprato nuovo). :)
In generale lo preferivo bianco, ma era più difficile da trovare, quindi ... non vi è molta scelta

buxly
11-06-2015, 21:33
non so, a meno che uno non abbia la fissa del colore, non c'è nessuna differenza.. come già detto io anche se lo trovavo rosa lo prendevo XD quando lo hai in mano alla fine basta che funzioni!

devil_mcry
12-06-2015, 15:51
Ma con il ricevitore della xbox originale, quanti controller posso usare?

il menne
12-06-2015, 16:24
Ma con il ricevitore della xbox originale, quanti controller posso usare?

Se mi ricordo bene sono quattro.

Due di sicuro perché l'ho usato in quella modalità, ossia con due pad, e funziona. ;)

devil_mcry
12-06-2015, 16:27
Se mi ricordo bene sono quattro.

Due di sicuro perché l'ho usato in quella modalità, ossia con due pad, e funziona. ;)

Perfetto ! A me servirebbe che ne veda due per Mortal Kombat X (altrimenti manco compro il gioco :D)

bluv
12-06-2015, 16:39
non so, a meno che uno non abbia la fissa del colore, non c'è nessuna differenza.. come già detto io anche se lo trovavo rosa lo prendevo XD quando lo hai in mano alla fine basta che funzioni!

Insomma rosa ... ne dubito che poi non cambi subito la cover :)
Il colore fa la sua parte!

buxly
12-06-2015, 17:00
Insomma rosa ... ne dubito che poi non cambi subito la cover :)
Il colore fa la sua parte!

non mi piace molto il rosa.. da vedere si, ma da avere io no XD però davvero, se invece di nero lo trovavo rosa mi andava bene lo stesso.. purchè funzioni perfettamente

Krusty
13-06-2015, 11:35
per chi ha pad 360 più ricevitore wireless: come li spegnete?
io finora per il pad apro lo sportellino batterie e per il ricevitore stacco e basta.
sono questi i metodi "canonici"?

Palexis
13-06-2015, 12:19
Xbox360 controller manager...
http://pety.me/XboxExt/

Lo metti in avvio automatico... Schiacci il bottone centrale e appare un menu' dove con A lo spegni e con B annulli.

Krusty
13-06-2015, 13:28
Lo proverò, Grazie.

MannaggialaPupazza
14-06-2015, 16:44
per chi ha pad 360 più ricevitore wireless: come li spegnete?
io finora per il pad apro lo sportellino batterie e per il ricevitore stacco e basta.

anche io faccio così.
si rovina???

luki
14-06-2015, 19:10
Utility

Xbox 360 Controller Manager Applicazione che permette di spegnere il controller anche su pc, premendo il tasto centrale X per 2 secondi (normalmente su pc il controller rimane acceso per qualche minuto, fino allo spegnimento automatico)
http://pety.me/XboxExt/

E' scritto in prima pagina tra le cose importanti.

emicad
15-06-2015, 07:34
sarei interessato all'acquisto di un secondo controller X360 da usare sul pc, ne ho già uno wired con cui mi trovo molto bene ma mi farebbe comodo averne uno wireless.
il dubbio che mi è venuto è questo: considerando la prossima uscita di Steam controller e Steam link, ha senso comprare un controller?
se, come immagino, l'utilizzo di Steam controller e Steam link è limitato ai soli giochi presenti sulla propria libreria Steam, credo che non faccia al caso mio.
voi ne sapete qualcosa?

Floro Flores
15-06-2015, 20:07
Annunciato nuovo pad, sembra davvero tanta roba :D
http://arstechnica.com/gaming/2015/06/microsoft-unveils-new-xbox-one-elite-controller-and-weve-held-it/

alfredo.r
15-06-2015, 20:09
Annunciato nuovo pad, sembra davvero tanta roba :D
http://arstechnica.com/gaming/2015/06/microsoft-unveils-new-xbox-one-elite-controller-and-weve-held-it/
Le differenze col vecchio?

Floro Flores
15-06-2015, 20:29
Le differenze col vecchio?

Ad occhio direi le "levette" sotto al pad e i tasti intercambiabili, più ancora altre cose che non ho capito bene, spero ci saranno presto nuove info, soprattutto sul prezzo :asd:

https://www.youtube.com/watch?t=32&v=wJAix3h-1DM

purtroppo il prezzo pare 150 dollari :asd:

http://www.xbox.com/en-US/xbox-one/accessories/controllers/elite-wireless-controller

buxly
16-06-2015, 21:53
ella madonna e che è..

buxly
19-06-2015, 22:17
per chi sta ancora cercando, dall'amazzone c'è a 20 euro nuovo, con filo, colore nero.. spedizione gratuita, aprofittatene, il mio è in mezzo ai casini e traffico delle poste -.- che rottura, se capitava 2 settimane fa sta offerta, lo prendevo al volo!

gerko
19-06-2015, 22:29
per chi sta ancora cercando, dall'amazzone c'è a 20 euro nuovo, con filo, colore nero.. spedizione gratuita, aprofittatene, il mio è in mezzo ai casini e traffico delle poste -.- che rottura, se capitava 2 settimane fa sta offerta, lo prendevo al volo!

Visto.
Infatti anche se volevo prendere quello della One io, questo della 360 a 20 euro è quasi imperdibile. Disponibile dal 22.

buxly
20-06-2015, 17:42
Visto.
Infatti anche se volevo prendere quello della One io, questo della 360 a 20 euro è quasi imperdibile. Disponibile dal 22.

25 ora XD sta andando a ruba!

gerko
20-06-2015, 20:46
25 ora XD sta andando a ruba!

Xbox 360, PC - Microsoft Wireless Controller, Liquid Black (Nero)

Sempre a 19.98 lo vedo io.

aaa.... intendevi la data...ma quindi si è allungata perchè lo stanno comprando e sono prenotati?

lucky85
21-06-2015, 10:10
ma il controller di xbox one si puo usare su pc in wireless?io ho il ricevitore per il controller della 360 grazie

alfredo.r
21-06-2015, 10:24
ma il controller di xbox one si puo usare su pc in wireless?io ho il ricevitore per il controller della 360 grazie
No. Serve un ricevitore apposito che ancora non esce in italia

lucky85
21-06-2015, 13:17
No. Serve un ricevitore apposito che ancora non esce in italia

peccato,speravo di poterlo usare.grazie lo stesso

alfredo.r
21-06-2015, 14:01
peccato,speravo di poterlo usare.grazie lo stesso
A breve comunque dovrebbero commercializzarlo... Io ad oggi uso il cavo e sinceramente sono molto soddisfatto del pad Xbox one, meglio del vecchio pad 360 e 10 spanne sopra al controller ps4...

buxly
21-06-2015, 21:47
Xbox 360, PC - Microsoft Wireless Controller, Liquid Black (Nero)

Sempre a 19.98 lo vedo io.

aaa.... intendevi la data...ma quindi si è allungata perchè lo stanno comprando e sono prenotati?

si intendevo la data :D non mi sono spiegato.. penso di si, lo stanno prenotando in tanti e quindi la data si allunga

gerko
21-06-2015, 21:50
Già arrivato a 28 Giugno.

Vabbè va...prenotato..
Sono rimasto senza controller non posso aspettare quello della One in sconto, direi che questo è meglio che niente, e meglio di uno da 10/15 euro. :D

emicad
22-06-2015, 07:22
qualche giorno mi è arrivato il kit Microsoft per pc (controller 360 wireless + ricevitore) e devo dire che mi ci sto trovando molto bene.
la differenza con lo Scuf che già ho si sente, ma per quello che costa va benissimo.

buxly
24-06-2015, 16:30
alla fine l'ho preso pure io nuovo da 19 e qualcosa.. mi dice arriverà tra i 27 e il 4 ç_ç" vabbè.. purtroppo l'altro ci sono stati problemi con le poste e non è più arrivato, il venditore mi ha dato il rimborso e io ho preso questo, tra l'altro spendendo un paio di euro in meno ..... ma vabbè speriamo che sia la volta buona, perchè a quanto pare sono sfigato .-.

domanda, che differenza c'è tra il controller 360 vecchio e nuovo? cioè se ho capito bene la scatola rossa è quello vecchio mentre la verde è quello nuovo? .... col nero non si vede, credo.. ma il bianco ha nella parte bassa un pezzo grigiastro, il nuovo no.. ecco.. ma apparte l'estetica, qualè la differenza? (se sono riuscito a spiegarmi)

Krusty
24-06-2015, 18:32
la scatola rossa è la versione per pc, ed ha il ricevitore wireless.
quello nella scatola bianca e verde è per 360 e può essere wireless e wired.

almeno io la sapevo così...

buxly
24-06-2015, 21:37
nella scatola rossa c'è anche con il filo, credo che in più abbia i driver per il pc, ma il pad essendo microsoft li riconosce automaticamente, quindi alla fine non serve nemmeno più credo

io intendo la differenza tra questo

http://i50.tinypic.com/2lldrls.jpg

e questo

http://i49.tinypic.com/21kdr7t.jpg

che siano filo o no, pc o console e bianco o nero, non importa..
il primo ha la stricca grigia e dovrebbe essere quello vecchio, l'altro è lucido e non ce l'ha.. ma a parte differenza di estetica, qualè l'altra differenza? XD

buxly
26-06-2015, 10:00
vorrei buttarmi da un ponte :cry: :cry: :cry:

prima mi fregano, poi la posta me lo perde e ora.......

http://thumbnails108.imagebam.com/41814/e9164b418131297.jpg (http://www.imagebam.com/image/e9164b418131297) http://thumbnails108.imagebam.com/41814/b84110418131298.jpg (http://www.imagebam.com/image/b84110418131298)

...........me ne arriva uno tarocco... ma andate in malora va.. 20 euro per uno tarocco.. ma vi rendete conto la mia Sfiga!?

arvin78
26-06-2015, 10:33

http://thumbnails108.imagebam.com/41814/e9164b418131297.jpg (http://www.imagebam.com/image/e9164b418131297) http://thumbnails108.imagebam.com/41814/b84110418131298.jpg (http://www.imagebam.com/image/b84110418131298)

...........me ne arriva uno tarocco... ma andate in malora va.. 20 euro per uno tarocco.. ma vi rendete conto la mia Sfiga!?

Ma dove l'hai comprato? Vai di reso ;)

emicad
26-06-2015, 10:58
ho provato a mandare in play un DVD sul pc e mettere in pausa usando il controller, ma non funziona.
sapete se c'è modo di farlo? devo installare qualcosa in particolare o usare un determinato lettore?

nickdc
26-06-2015, 11:00
Potresti provare a usare un programma tipo xpadder.

gerko
26-06-2015, 11:17

:eek: :eek: :eek:
E no!! Deve essere Microsoft origineale, da nessuna parte c'è scritto che non lo è! se arriva così anche a me lo mando indietro subito, ma che scocciatura! :(
Si può mettere il link all'oggetto?

buxly
26-06-2015, 11:48
infatti anche io sono andato sicuro che fosse originale.. tra l'altro ha tutte le stelle piene e commenti super positivi, io l'ho provato e funziona, tuttavia il puntamento con gli analogici fa davvero cacare... in confronto alla al pad ps3 che ho usato fino ad ora per far cry 3.. volevo provare far cry 4 su pc.. ma con sti analogici morirei sempre ....

ho appena fatto una partita con skyrim, ma girarsi, selezionare il bordello di oggetti, non ci riesco al primo colpo... ora vedo cosa rispondono, non so se mandarglielo indietro o se tenermelo ... un pad così 10 euro dai cinesi e lo trovi ... io ne ho pagati quasi 20.. (in offerta) scusate se pensavo l'originale -.-

nickdc
26-06-2015, 11:51
Lo manderei indietro e chiederei pure il rimborso.
Comunque sei sicuro che sia venduto da amazon? Di solito i loro prodotto sono sempre originali, a meno che non lo specificano.

buxly
26-06-2015, 11:59
non c'è scritto.. io metto il link per evitare che qualcun altro inciampi...

e leggete che mi hanno risposto.. no io chiedo il rimborso altrimenti RECLAMO! e che cazzo.. che rabbia oh.. come glielo rispedisco indietro? devo arrangiarmi o mandano il corriere? -.-

E' in controller compatibile. Quello originale Microsoft costa 50 euro!

pad fake (http://www.amazon.it/gp/product/B003VD56KW?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00)

gigisfan
26-06-2015, 12:10
non c'è scritto.. io metto il link per evitare che qualcun altro inciampi...

e leggete che mi hanno risposto.. no io chiedo il rimborso altrimenti RECLAMO! e che cazzo.. che rabbia oh.. come glielo rispedisco indietro? devo arrangiarmi o mandano il corriere? -.-

pad fake (http://www.amazon.it/gp/product/B003VD56KW?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00)
Se è venduto da Amazon o ti fai mandare il corriere o ti stampi il prepagato e soedisci a loro spese. Se non è Amazon devi sentire il venditore.

buxly
26-06-2015, 12:23
ho contattato il venditore, (che è un negozio tramite amazon) ha detto che manderà il corriere lunedì, quindi almeno questa mi è andata buona u__u

però vedete da voi che il tutto è originale... cioè è possibile che abbia messo di riferimento ad una pagina di un pad originale mentre lui ne dava uno fake? no comunque sono molto incacchiato .. ma voglio uno originale, ricercherò tra gli usati quando avrò il rimborso.. magari.... magari ho più fortuna stavolta..:rolleyes:

nickdc
26-06-2015, 12:26
Ma quello linkato è venduto e spedito da amazon, sarebbe dovuto arrivarti un pad 100% originale.
Forse quando hai fatto l'acquisto l'hai preso da un altro rivenditore.

bluv
26-06-2015, 12:39

Quoto! L'ho usato ed uso e va benissimo

@ buxly
Sei stato davvero sfortunato, ma dovevi accertati che fosse Amazon a venderlo e spedirlo. Comunque - come già ti hanno consigliato - contattatali e avvia la procedura per il reso e chiedi il rimborso (o che ti venga spedito l'originale)
Lo comprai anche io da quel link ed è quello genuino

Extrema Ratio
26-06-2015, 13:00
Salve mi si è rotto il pad della 360 che uso con il pc e volevo sostituirlo con quello della xbox one, mi confermate che il modello wireless funziona tramite cavo usb? (quando uscirà poi prenderò l'adattatore wireless). Volevo prendere il modello nuovo denominato covert forces.....

alfredo.r
26-06-2015, 13:01
Salve mi si è rotto il pad della 360 che uso con il pc e volevo sostituirlo con quello della xbox one, mi confermate che il modello wireless funziona tramite cavo usb? (quando uscirà poi prenderò l'adattatore wireless). Volevo prendere il modello nuovo denominato covert forces.....
Il pad xbox one Wi-Fi funzione se collegato col cavetto USB. Puoi prenderlo di qualsiasi colore ;) personalmente ti consiglio quello nero classico, costa meno :)

buxly
26-06-2015, 13:10
allora non so che dirvi ragazzi, che sono sfigato lo so di mio.. ma è proprio quello che ho comprato e che vengono a riprendersi lunedì

http://thumbnails105.imagebam.com/41817/68618c418169382.jpg (http://www.imagebam.com/image/68618c418169382)

cioè bho.. io davvero, a dispetto che c'è tanta gente che gioca con i pad falsi, e anche se io non gioco molti giochi sul pc, anche perchè ho un portatile e non adatto a giocare.. ci gioco si, poco, poi spengo... ma 1 ora nemmeno stamani, e mi è spuntata una vena in fronte come dofamingo .. è ingiocabile anche a difficoltà facile, cioè la mira devi andare su e giù un paio di volte per centrare il bersaglio .-. in uno sparatutto sarebbe la morte sto pad..

arvin78
26-06-2015, 13:31
allora non so che dirvi ragazzi, che sono sfigato lo so di mio.. ma è proprio quello che ho comprato e che vengono a riprendersi lunedì

http://thumbnails105.imagebam.com/41817/68618c418169382.jpg (http://www.imagebam.com/image/68618c418169382)

cioè bho.. io davvero, a dispetto che c'è tanta gente che gioca con i pad falsi, e anche se io non gioco molti giochi sul pc, anche perchè ho un portatile e non adatto a giocare.. ci gioco si, poco, poi spengo... ma 1 ora nemmeno stamani, e mi è spuntata una vena in fronte come dofamingo .. è ingiocabile anche a difficoltà facile, cioè la mira devi andare su e giù un paio di volte per centrare il bersaglio .-. in uno sparatutto sarebbe la morte sto pad..

Probabilmente nel momento che hai acquistato, non hai fatto caso che stavi comprando da quel venditore piuttosto che da amazon. Sicuramente amazon non vende prodotti non originali o almeno lo specifica. Ti conviene cmq segnalare ad amazon quello che ti è successo, magari scoprono che quel venditore ha il vizietto...

gerko
26-06-2015, 13:35
Lo stesso preso da me, e comprato il 21 e non spedito perchè non disponibile.(e si spiega come lo hanno spedito a te, non è quello) Credo sia stato un errore, vediamo cosa arriverà a me.

Buxly non può aver sbagliato, a 19.98 quando ha ordinato c'era solo quello Amazon venduto e spedito da loro, ieri ne è apparso un'altro, ma sempre sulla stessa pagina, quindi deve teoricamente essere lo stesso, a 17 e qualcosa, che con i 2 euro di spedizione che chiedono viene come l'Amazon, ma subito disponibile.

buxly
26-06-2015, 13:57
ragazzi io non so più che dire.. magari sono stato sfigato io e come dite mi hanno indirizzato da un venditore che avrebbe dovuto mandarmi lo stesso uno originale e invece.... lo segnalerò ad amazon..

gerko
26-06-2015, 14:00
ragazzi io non so più che dire.. magari sono stato sfigato io e come dite mi hanno indirizzato da un venditore che avrebbe dovuto mandarmi lo stesso uno originale e invece.... lo segnalerò ad amazon..

Essendo pure io altamente sfigato, mi preparo al peggio.
:eek:

perbuxly
26-06-2015, 14:14
però vedete da voi che il tutto è originale... cioè è possibile che abbia messo di riferimento ad una pagina di un pad originale mentre lui ne dava uno fake? no comunque sono molto incacchiato .. ma voglio uno originale, ricercherò tra gli usati quando avrò il rimborso.. magari.... magari ho più fortuna stavolta..:rolleyes:

Ciao. Scusate se mi intrometto nella discussione, mi sono registrato solo per scrivere questo post. Ho comprato il controller su Amazon, quello segnalato e acquistato da buxly, quindi ne approfitto per ringraziarlo per la segnalazione.
Dal post che ho quotato, e dai successivi, credo che tu non conosca bene Amazon, per questo ho deciso di scriverti. Il controller che hai segnalato sta davvero a 19,98€, venduto e spedito da Amazon. Ma il venditore "di default" nella pagina dell'articolo in vendita non è sempre Amazon, cambia in base al prezzo più conveniente, per questo potresti averlo acquistato per sbaglio da un altro venditore, che te ne ha venduto uno non originale. Ovviamente quel venditore non può fare una cosa del genere, quindi fai bene a segnalare l'accaduto. Quella è la pagina del controller originale, non possono spedirtene uno compatibile, se acquisti da lì. Il controller venduto da Amazon è ancora allo stesso prezzo, non hai bisogno di andare sull'usato, puoi acquistarlo anche ora che non è disponibile e ti verrà spedito appena lo sarà. Ti ringrazio ancora per la segnalazione, e spero di averti aiutato. Non sono dal mio computer quindi non so se potrò eventualmente rispondere. Ciao a tutti!

(Edit: puoi ordinarlo anche oggi stesso, prima che ti arrivi il rimborso, così non rischi che finisca l'offerta, tanto Amazon preleva i soldi solo quando l'articolo è disponibile.)

buxly
26-06-2015, 15:29
Ciao. Scusate se mi intrometto nella discussione, mi sono registrato solo per scrivere questo post. Ho comprato il controller su Amazon, quello segnalato e acquistato da buxly, quindi ne approfitto per ringraziarlo per la segnalazione.
Dal post che ho quotato, e dai successivi, credo che tu non conosca bene Amazon, per questo ho deciso di scriverti. Il controller che hai segnalato sta davvero a 19,98€, venduto e spedito da Amazon. Ma il venditore "di default" nella pagina dell'articolo in vendita non è sempre Amazon, cambia in base al prezzo più conveniente, per questo potresti averlo acquistato per sbaglio da un altro venditore, che te ne ha venduto uno non originale. Ovviamente quel venditore non può fare una cosa del genere, quindi fai bene a segnalare l'accaduto. Quella è la pagina del controller originale, non possono spedirtene uno compatibile, se acquisti da lì. Il controller venduto da Amazon è ancora allo stesso prezzo, non hai bisogno di andare sull'usato, puoi acquistarlo anche ora che non è disponibile e ti verrà spedito appena lo sarà. Ti ringrazio ancora per la segnalazione, e spero di averti aiutato. Non sono dal mio computer quindi non so se potrò eventualmente rispondere. Ciao a tutti!

(Edit: puoi ordinarlo anche oggi stesso, prima che ti arrivi il rimborso, così non rischi che finisca l'offerta, tanto Amazon preleva i soldi solo quando l'articolo è disponibile.)

ti ringrazio molto per la risposta, non aquisto molto su amazon, ma anche siti in generale, però tutto quello che ho preso da li, perfino un monitor.. non ho mai avuto nessun problema.. farò come dici, grazie.

edit: ORA hanno specificato che è un compatibile... grazie al ca**o .... vabbè prendo quello da amazon che mi costa anche meno.. arriverà quando arriverà, vi farò sapere u-u

Neuf
26-06-2015, 15:36
ti ringrazio molto per la risposta, non aquisto molto su amazon, ma anche siti in generale, però tutto quello che ho preso da li, perfino un monitor.. non ho mai avuto nessun problema.. farò come dici, grazie.

Se controlli tra le varie offerte disponibili, ce n'è una a EUR 17,58+EUR 2,40 costi di spedizione che specifica chiaramente che è un "prodotto compatibile non originale microsoft". Nella fretta, probabilmente, hai acquistato quella versione lì.
:stordita:

gerko
26-06-2015, 15:50
A ma quindi hai preso l'altro non quello venduto direttamente da Amazon. Certo che non lo avevano detto, e dovrebbero essere in un'inserzione diversa.

buxly
26-06-2015, 15:59
Se controlli tra le varie offerte disponibili, ce n'è una a EUR 17,58+EUR 2,40 costi di spedizione che specifica chiaramente che è un "prodotto compatibile non originale microsoft". Nella fretta, probabilmente, hai acquistato quella versione lì.
:stordita:

è quello! perchè non mi andava di aspettare fino a luglio.. il problema che NON specificava che era falso, ora lo dice perchè ha modificato -.-" e quando cliccavi ti riportava sulla pagina del controller originale, insomma, la colpa non è mia però...

in ogni caso ho aquistato quello da amazon come mi ha detto l'utente perbuxly..... spedizione 6 o 7 luglio... quindi..

io gli ho dato 3 stelle a quello li, specificando in maniera gentile come è andato il tutto... però non è affatto giusto, tanto valeva che riportasse alla pagina dei pad fake, che ci sono li.. perchè davvero oh..

emicad
26-06-2015, 22:21
questa cosa delle inserzioni multiple può trarre in inganno, dovrebbero rimuoverla o rendere il tutto più chiaro.

Krusty
27-06-2015, 08:14
...

se lo prendevi al media world più vicino spendevi qualche euro in più, ma lo avevi subito e senza impazzimenti.

io sta cosa di comprare online anche le stronzate da 20 euro devo ancora capirla...

gerko
27-06-2015, 09:26
se lo prendevi al media world più vicino spendevi qualche euro in più, ma lo avevi subito e senza impazzimenti.

io sta cosa di comprare online anche le stronzate da 20 euro devo ancora capirla...

Veramente a meno di 35 non l'ho visto almeno io. Non sono proprio qualche euro in meno, certo se uno ha fretta è diverso.

gigisfan
27-06-2015, 09:52
Veramente a meno di 35 non l'ho visto almeno io. Non sono proprio qualche euro in meno, certo se uno ha fretta è diverso.
Se uno ha proprio fretta (per un pad poi :) ) spedizione mattino e con 26 euro, comunque meno che in negozio fisico, lo hai a casa entro le 12 del giorno successivo. Per me lo sbattimento di andare fin da mediaworld non vale la pena rispetto al farselo arrivare comodamente a casa :)

buxly
27-06-2015, 11:38
costano un casino e non è che da me non abbia provato a cercarli eh, ma il meno che ho trovato è stato pure io sulle 30 e passa euro... e al momento ho solo passa 20 euro, quindi capirai che sangue dal muro non ne tolgo.. quella è una bella occasione, figurati se uno (almeno io) vado a pensare che c'è qualcuno che lo vende a 20 euro fasullo con tanto di riferimento all'originale... :rolleyes:

Donbabbeo
27-06-2015, 12:28
Io poco dopo l'uscita ho preso un pad dell'Xbox one originale a 30 euro ed il dpad da solo vale il costo extra. Posso capire se uno all'epoca dell'uscita volesse immediatamente ed obbligatoriamente usarlo in modalità wireless, ma ora che è stato annunciato il ricevitore non ha davvero senso prendere un pad dell'x360.

X360X
27-06-2015, 12:36
dipende da quant'è il costo extra, poi si può sempre aspettare se al momento non c'è una buona offerta.

c'è chi il dpad lo usa al massimo da menu rapido quindi è pure un vantaggio quasi nullo da quel punto di vista.

alfredo.r
27-06-2015, 12:41
Io poco dopo l'uscita ho preso un pad dell'Xbox one originale a 30 euro ed il dpad da solo vale il costo extra. Posso capire se uno all'epoca dell'uscita volesse immediatamente ed obbligatoriamente usarlo in modalità wireless, ma ora che è stato annunciato il ricevitore non ha davvero senso prendere un pad dell'x360.
Quoto alla grande, il pad Xbox one è superiore da molti punti di vista rispetto a quello della 360, prima di tutto il dpad, ma anche i grilletti posteriori, le levette analogiche, personalmente trovo ben giustificati i 10-20€ in più al massim o che si vanno a pagare rispetto al pad Xbox 360 originale, tenendo conto comunque che nei prossimi anni il pad xone avrà una diffusione molto più radicale.

gerko
27-06-2015, 14:27
L'offerta a 30 euro è passata per l'x1 si trova minimo a 45 euro. A 30 lo avrei preso volentieri anzichè questo del 360 a 20.

Non aspetto perchè il gamepad del pc che avevo ha ceduto completamente, e sebbene ci sto prendendo al mano coi giochini di auto e la tastiera...mi sono proprio scocciato. :D

nickdc
27-06-2015, 15:02
Considerando che non si cambia pad una volta al mese, scelgo tutta la vita quello per xbox one, quello 360 è comunque una cosa di 10 anni fa.

X360X
27-06-2015, 15:29
Considerando che non si cambia pad una volta al mese, scelgo tutta la vita quello per xbox one, quello 360 è comunque una cosa di 10 anni fa.

se è per questo quello della PS4 è di 5 minuti fa ma nemmeno gratis lo sostituirei al 360 come gamepad principale.

ora il one è davvero migliore ma poteva anche essere peggiore, non conta certo da quando è uscito (potrebbe contare nella compatibilità ma sono entrambi del tutto compatibili)

alfredo.r
27-06-2015, 16:19
Sta di fatto che se si può spendere una 40ina d'Euro il pad Xbox one è ad oggi il migliore.
Segue subito dopo il pad della 360 che costo prestazioni è ottimo ma non perfetto.
Ci sarebbe poi il nuovo pad élite di Microsoft che è veramente una bomba ma costa ancora troppo 150$.
Penso però che dopo i primi entusiasmi iniziali sicuramente calerà nelle vendite (e nel prezzo) e nel giro di un annetto si potrà trovare sotto i 100€...

devil_mcry
27-06-2015, 16:36
se è per questo quello della PS4 è di 5 minuti fa ma nemmeno gratis lo sostituirei al 360 come gamepad principale.

ora il one è davvero migliore ma poteva anche essere peggiore, non conta certo da quando è uscito (potrebbe contare nella compatibilità ma sono entrambi del tutto compatibili)

Oltretutto per chi necessità di un controller wireless per il controller dell'Xbox One bisogna spendere poi altri soldi per il ricevitore credo... non so.

C'è poi quello di Steam che potrebbe essere interessante, bah si vedrà. Comunque tipo il dpad io non l'ho mai usato ad essere onesto.

gerko
29-06-2015, 10:21
Spedito, vediamo cosa arriva.

emicad
30-06-2015, 08:22

ho risolto con Xpadder, grazie.
pur non avendo nessun problema nella configurazione, l'ho trovato molto poco user-friendly, ma fa il suo dovere.
purtroppo per poterne usufruire nel caso della riproduzione di un DVD bisogna necessariamente mandare in play con il mouse per poi poter controllare tutto col controller.
non è possibile selezionare le voci del DVD con il controller (menù, capitoli ecc.), serve comunque il mouse.

nickdc
30-06-2015, 09:05
ho risolto con Xpadder, grazie.
pur non avendo nessun problema nella configurazione, l'ho trovato molto poco user-friendly, ma fa il suo dovere.
purtroppo per poterne usufruire nel caso della riproduzione di un DVD bisogna necessariamente mandare in play con il mouse per poi poter controllare tutto col controller.
non è possibile selezionare le voci del DVD con il controller (menù, capitoli ecc.), serve comunque il mouse.

Puoi impostare da xpadder di controllare il puntatore del mouse con una delle due levette ;)

Extrema Ratio
30-06-2015, 09:18
Mi è appena arrivato il pad xbox one wireless ma quando lo collego con il cavo usb non mi trova i driver, ma non si era detto che funzionava al volo?:(

EDIT:
Risolto scaricando il relativo driver dal sito microsoft.

gerko
30-06-2015, 10:06
Spedito, vediamo cosa arriva.

Arrivato è originale e subito riconosciouto.
Versione con cavo fisso.

emicad
30-06-2015, 15:45
Puoi impostare da xpadder di controllare il puntatore del mouse con una delle due levette ;)

come si fa, esattamente? a questo punto anche il click sinistro mi sembrerebbe una scelta sensata.

nickdc
30-06-2015, 19:55
come si fa, esattamente? a questo punto anche il click sinistro mi sembrerebbe una scelta sensata.

Aggiungi dei pulsanti in corrispondenza di uno degli stick e imposta nella scheda assegnamento i comandi a destra evidenziati in rosso, quelli sono tutti i comandi del mouse, tra cui ci sono anche i click dei pulsanti.

http://i.imgur.com/D7hX6MX.jpg

emicad
01-07-2015, 09:41
grazie, stasera ci provo.
stavo pensando che, per l'uso che dovrei farne io (DVD e film/telefilm), basterebbe semplicemente simulare con il controller il cursore del mouse i il click sinistro e destro (non è fondamentale). in questo modo tutti i comandi utili sarebbero raggiungibili senza usare necessariamente delle hotkey, che da un programma all'altro cambiano.
mi piacerebbe poter far aprire una mini-tastiera a schermo per scrivere su YouTube, anche se alla fine ci vado sempre usando Roku, Chromecast o WD TV e controllandoli dal cellulare, che uso appunto per scrivere.

Imp
01-07-2015, 10:58
Prova questo comando in Start->Esegui

OSK

Sta per On Screen Keyboard, è la tastiera a video di microsoft. Non è mini ma la puoi restringere un po' trascinando i bordi.

Se funziona puoi creare un file di testo sul desktop, aprirlo, scrivere OSK, chiudere e salvare e cambiare l'estensione da txt a bat.

emicad
01-07-2015, 11:39
fantastico, grazie. :)
mi sono creato un collegamento sul desktop e quando necessario lo avvio.
creando il .bat che vantaggio avrei?

buxly
01-07-2015, 13:51
la mia odissea si è conclusa ieri.. mi è arrivato quello di un utente di un altro forum, sempre nuovo, usato 1 giorno per vedere se funzionava, dopo la perdita di speranza che le poste me lo avevano perso, dopo UN MESE è arrivato ......... quindi ho annullato quello da amazon

il controller è perfetto, ORA SI che riesco a puntare bene, la differenza con quelli compatibili si sente tutta, nullla da dire

ah volevo chiedere, se non metto le cuffie, c'è un modo per abbassare la finestra di gioco in modo che posso con fn+f12 alzare il volume?? perchè altrimenti mi tocca salvare e tornare al desktop.. e nemmeno il pulsante per home di windows 8 funziona... non so, non c'è una combinazione di tasti da poter usare?

Imp
02-07-2015, 05:25
fantastico, grazie. :)
mi sono creato un collegamento sul desktop e quando necessario lo avvio.
creando il .bat che vantaggio avrei?nessun vantaggio. Non avevo mai provato a creare un collegamento usando le scorciatoie di windows. :doh:
Edit: peggio ancora, ho un link fatto in quel modo sul desktop.

Dantor
02-07-2015, 11:13
Volevo chiedervi una cosa sperando di non essere troppo OT..
avevo visto qualche tempo fa su steam un applicazione chiamata "Controller Companion", che permetterebbe di usare il pad della 360 al posto della tastiera e del mouse quando si è sul desktop, e normalmente quando si è in game.

Qualcuno lo conosce e lo usa?
Potrebbe tornarmi utile adesso che ho un pc collegato alla tv, perchè non ho un mouse ottico e il cavo non arriva fino al divano :P

Con xpadder trovo un po scomodo e difficile unire tutte le funzionalità per gioco e navigazione...

emicad
04-07-2015, 11:29
nessun vantaggio. Non avevo mai provato a creare un collegamento usando le scorciatoie di windows. :doh:
Edit: peggio ancora, ho un link fatto in quel modo sul desktop.

fatto tutto, nessun problema. mi sono anche creato su windows una scorciatoia che richiama osk.exe e l'ho inserita tra i comandi di Xpadder, così premendo un tasto sul controller si apre.
per qualche strana ragione, però, una volta che la tastiera si è aperta, non ci posso scrivere. pur essendo configurato tutto correttamente, il click sinistro impostato sul controller non ha effetto sui tasti della tastiera a schermo, mentre sulle icone e le barre degli strumenti sì. è come se fosse un oggetto non sensibile, risponde solo ai click del mouse classico. spero di essermi spiegato.
sai dirmi come posso risolvere?

Imp
04-07-2015, 13:29
Edit: prova TabTip invece di OSK.
Edit 2: è un'altra tastiera a schermo integrata in Windows. OSK è quella dell'accessibilità, TabTip è per Tablet PC.

emicad
04-07-2015, 15:38
stesso problema. ho risolto installando questa tastiera free che sembra funzionare bene:
http://freevirtualkeyboard.com/
:ciapet:

Imp
04-07-2015, 15:52
:banned:
l'importante è che funzioni :D.

emicad
05-07-2015, 09:29
mi farebbe comodo una opzione che permette di mettere in stand-by xpadder quando un gioco parte in full screen.
per esempio: se tramite xpadder, emulando il mouse, faccio partire fifa 15, non avendo impostato su xpadder un profilo specifico per tale gioco, mi prende i comandi di default, cosa che mi va benissimo, ma si continua a vedere il cursore del mouse che scorre sullo schermo, anche durante le partite. :D
in sostanza, il controller segue i comandi di default di fifa 15, ma il profilo "mouse" resta attivo e ovviamente i due profili si sovrappongono.
l'unica soluzione che ho trovato per il momento è quella di far partire il gioco con xpadder chiuso, altrimenti si crea questa "interferenza".

gerko
12-07-2015, 15:45
Ho il gamepad che mi si disconnette, me ne sono accorto ora durante il gioco Depth.
Puo essere il gioco, il gamepad la porta usb? mi sparo?:D

argent1981
12-07-2015, 15:57
devo cambiare le batterie finite dei 4 vecchi pad , qualche consiglio kit , diy o macumba?

alfredo.r
12-07-2015, 16:42
Paccone di pile alcaline al supermercato e sei a posto. Oramai quelli da 12 batterie li danno a 4 soldi...

gerko
12-07-2015, 18:58
Paccone di pile alcaline al supermercato e sei a posto. Oramai quelli da 12 batterie li danno a 4 soldi...

Proprio coi pacconi ho preso il pacco io, sia Energiaizer che Duracell. Duravano niente.
Al limite prova le Varta.
Ricaricabili Eneloop.

X360X
12-07-2015, 20:05
ho delle energizer ricaricabili buone da tanto e ancora durano
così come durano delle duracell prese dopo.
poi a prezzo maggiore c'è pure di meglio.

ho preso una sola solo con delle sony invece, dal valore che c'è scritto durerebbero quanto le duracell...si come no

non ricaricabili per me non esistono proprio, spendi per forza soldi in più, devi ricomprarle (andarci o fartele spedire), inquini che è una bellezza. magari resti pure senza perché non l'hai ricomprate mentre di ricaricabili puoi averne sempre 2 di scorta pronte.

gerko
12-07-2015, 20:31
Mi riferivo alle alkaline in pacconi, le ricaricabili invece vanno bene.

magic carpet
30-07-2015, 18:28
Incredibile ma il pad x360 wireless non mi viene riconosciuto da win10.
È successo anche a voi?

MannaggialaPupazza
30-07-2015, 19:53
Wow io sto ancora al seven. Qualcun'altro che ha aggiornato al 10 può confermare?

buxly
31-07-2015, 23:46
appena reinstallo tutto provo, di sicuro se non va ora, bisogna aspettare qualche giorno, perchè non è di certo l'unico problema, daltronde è nuovo win 10 .. era ovvio che qualche problema ci fosse....

prendete me, ho aggiornato tutto perfetto.. ha fatto capricci con avast e si è insinuato un virus che non sono riuscito a rimuovere -.- e quindi formattazione... ci ha messo 3 ORE e passa... purtroppo 2 giochi lunghetti erano nel pc e se ne sono andati (farcry4 e skyrim) che non rinizierò.. almeno al momento........

ora sono qua che reinstallo tutto, non immaginate la frustrazione.. in ogni caso se non va a più utenti, contattate microsoft che così rende disponibile un aggiornamento...

X360X
31-07-2015, 23:55
Incredibile ma il pad x360 wireless non mi viene riconosciuto da win10.
È successo anche a voi?

no tutto perfetto, ci mancherebbe è microsoft

non ho idea di cosa sia successo e se ci sono altri casi ma è compatibile al 100%.

bluv
01-08-2015, 21:09
Anch'io sto con W7 e non penso che aggiornerò a W10.
Poi, proprio ora che l'os è ancora acerbo ...
Si poteva aspettare un altro po'; ma c'è chi ha sempre fretta di aggiornare :O

wolf74
01-08-2015, 21:18
Anch'io sto con W7 e non penso che aggiornerò a W10.
Poi, proprio ora che l'os è ancora acerbo ...
Si poteva aspettare un altro po'; ma c'è chi ha sempre fretta di aggiornare :O

Guarda, secondo me e molti altri è già praticamente perfetto, a me funziona tutto, pad 360 compreso, anche una vecchia stampante che con l'8.1 non andava.
Funzionano tutti i giochi che ho, le utility i programmi. Nel mio caso non è acerbo per niente, anzi, anche meglio del precedente...e può solo migliorare.
Il miglior Windows di sempre.

buxly
01-08-2015, 21:30
Guarda, secondo me e molti altri è già praticamente perfetto, a me funziona tutto, pad 360 compreso, anche una vecchia stampante che con l'8.1 non andava.
Funzionano tutti i giochi che ho, le utility i programmi. Nel mio caso non è acerbo per niente, anzi, anche meglio del precedente...e può solo migliorare.

non ho provato il pad perchè non ho più giochi XD devo reinstallarli ecc.. uff.. comunque anche a me funziona tutto al momento, edge non lo userò mai come explorer probabilmente.. sono stato sfigato io che ho beccato un virus poche ore dopo aver aggiornato, ma prima di allora avevo provato 3 giochi e andavano tutti e 3...

buxly
02-08-2015, 23:16
provato giochi e pad, il pad funziona perfettamente, giochi anche, finalmente dopo un secolo che volevo provarlo riesco a giocare ad alice madness returns XD

INCREDIBILMENTE il salvataggio di skyrim me lo ha accettato, e quindi sono contento che non devo riniziarlo, chissà se è lo stesso pure con far cry 4, ma quando si mette una patch so che il salvataggio si sovrascrive... bho.. in ogni caso non so se lo riprenderò, forse più avanti, ormai siamo in agosto e sto aspettando one piece ;)

bluv
03-08-2015, 00:24

A quanto pare sono molti gli utenti che trovano difficoltà! Lo spero anch'io che sia migliore di W7, altrimenti che senso avrebbe aggiornare ...
Chi ha un PC che ha raggiunto una certa affidabilità e operatività con W7 (senza intoppi, soprattutto in ambito di lavorativo), dubito aggiorni al "day one" ad un os appena uscito (con tutti i problemi che possono scaturirne)

ps
ci mancherebbe pure che il pad della XBOX non venisse riconosciuto da Windows 10 :p

buxly
03-08-2015, 10:13
alla fine i problemi è perchè appunto è nuovo, tipo il smartgesture all'inizio non andava, io ho asus e ho scaricato i driver messi da lei appunto, ora va perfettamente... ho incontrato anche un altro problema che non so risolvere, è strano ma devo selezionare manualmente se voglio sentire l'audio dal pc o dalle cuffie, ho contattato direttamente asus perchè non riesco a risolvere, e il pc mi dice che funziona tutto correttamente.. =/

quindi se non va qualcosa, è perchè appunto è nuovo ma poi con i pack di aggiornamenti dovrebbe andare tutto... quanto a velocità... non saprei, nonostante abbia fatto l'installazione pulita, a me non sembra diverso dal 8 di prima.. anche vero che io non ho ssd, però mi trovo bene

magic carpet
03-08-2015, 11:31
Ho l'impressione che sia morto il ricevitore...
Infatti anche collegandolo al portatile con 7 non da segni di vita.
A voi la luce gialla del ricevitore si accende quando collegato?

Grazie

buxly
03-08-2015, 13:43
se intendi la x a me si

magic carpet
03-08-2015, 14:01
se intendi la x a me si

No intendo la luce gialla sul ricevitore wireless.
È accesa fissa?

ronaldovieri
03-08-2015, 14:11
No intendo la luce gialla sul ricevitore wireless.
È accesa fissa?

si accesa fissa;)

buxly
03-08-2015, 15:25
ah ma io non ho il wireless

Pachanga
03-08-2015, 15:30
Ho l'impressione che sia morto il ricevitore...
Infatti anche collegandolo al portatile con 7 non da segni di vita.
A voi la luce gialla del ricevitore si accende quando collegato?

Grazie

Hai già provato a rifare la procedura di connessione?:)
In ogni caso,se te lo fa anche con il portatile(li' non hai installato 10,vero?),allora potrebbe essere più complicata la cosa...:)
Io,con il wireless non ho avuto problemi,luce verde fissa e via...

MannaggialaPupazza
03-08-2015, 15:53
Ragazzi ho fatto una prova sul 10. funziona ma da gestione dispositivi ho dovuto scegliere i driver dalla lista per il ricevitore wireless (non ricordo la voce esatta, ce ne sono due simili).

magic carpet
03-08-2015, 16:57
si accesa fissa;)

Allora è morto il ricevitore :D
Ne ordino uno e vi faccio sapere...

gerko
07-08-2015, 20:45
Il mio in un mese e mezzo di vita ha già il grilletto posteriore destro che cigola.

k0rn2012
08-08-2015, 06:37
Il mio in un mese e mezzo di vita ha già il grilletto posteriore destro che cigola.
I pad 360 hanno questo difetto....ti consiglio di passare al pad per one...non c'è paragone con quello 360...a breve dovrebbero rilasciare pure il ricevitore per usarlo senza filo :)

MannaggialaPupazza
08-08-2015, 10:27
sì i grilletti sono sempre stati un po' delicati.

@k0rn2012: quindi immagino che il ricevitore per 360 non si possa usare con il pad per la one?

k0rn2012
08-08-2015, 10:58
sì i grilletti sono sempre stati un po' delicati.

@k0rn2012: quindi immagino che il ricevitore per 360 non si possa usare con il pad per la one?

purtroppo no

gerko
08-08-2015, 11:09
Che dite se gli sparo un pò di wd-40? :D

k0rn2012
08-08-2015, 11:18

Io ci provai una volta ma dopo un pò tornò a cigolare :p

Floro Flores
08-08-2015, 11:18
Qualcuno che ma messo Win10 mi dice se gli funziona il programmino per spegnere il pad? Mi sa che in windows 10 il tasto xbox è stato tipo riconfigurato, non mi pare neanche big picture su steam premendolo.

edit.
Risolto da solo disattivando l'opzione delle scorciatoie dall'app xbox

bluv
08-08-2015, 17:44

Potrebbe essere una soluzione :)
Ti dirò che anche il mio controller della X360 ha un grilletto che stride quando premuto ... Sarà perché è nuovo, o va a contatto con le plastica del suo alloggio
:boh:

Invece, un mio amico ai tempi della N64, metteva il borotalco nella fessura dell'analogico per fargli acquistare più corposità

gerko
08-08-2015, 18:21
Plastiche o molla.

magic carpet
14-08-2015, 18:42
@Floro Flores

Interessa anche a me. Mi spieghi quale programma hai usato per spegnere il pad senza staccare le pile?

Grazie

M_C

Floro Flores
14-08-2015, 19:13
@Floro Flores

Interessa anche a me. Mi spieghi quale programma hai usato per spegnere il pad senza staccare le pile?

Grazie

M_C
Eccolo http://pety.me/XboxExt/
Devi avviarlo e poi tenere premuto il tasto xbox, ti chiederà la conferma, premi A e si spegne

Mirco023
15-08-2015, 08:13
@Floro Flores
Io ho scaricato il programma però quando tengo premuto il tasto centrale del pad non succede niente. Anche io ho Windows 10, potresti spiegarmi come hai risolto?
Grazie Mille

Floro Flores
17-08-2015, 16:45
@Floro Flores
Io ho scaricato il programma però quando tengo premuto il tasto centrale del pad non succede niente. Anche io ho Windows 10, potresti spiegarmi come hai risolto?
Grazie Mille

Dev disabilitare questo http://i.imgur.com/liHzPzX.png nell'app xbox-impostazioni

curvanord
17-08-2015, 17:47
Ma su pc con win 10 non bisogna sempre collegare il pad con cavetto? Ricordo che wireless non era possibile perchè non esisteva il dispositivo..

Floro Flores
17-08-2015, 17:59
Ma su pc con win 10 non bisogna sempre collegare il pad con cavetto? Ricordo che wireless non era possibile perchè non esisteva il dispositivo..

Il pad della 360 funziona senza problemi in wifi su win10. Il pad della one non si può usare in wifi su nessun windows, ma in autunno uscirà il ricevitore che pare sarà compatibile solo con win10

curvanord
17-08-2015, 18:32
Ah ok, pensavo si parlava del pad della one :)

Mirco023
17-08-2015, 18:49
@Floro Flores

Grazie mille ho risolto!

buxly
24-08-2015, 00:43

what? il mio no.. al momento.. devo aspettarmi che si mette a cigolare :D

UnicoPCMaster
30-08-2015, 08:54
Ho ripreso nuovamente il pad ma continuo a non sopportare il dpad, ho provato oggi con pacman championship dx+ ma gioco meglio con la tastiera, con il pad della one è meglio?

-----

La garanzia è di due anni, giusto?

nickdc
30-08-2015, 08:58
Il dpad di quello della one è tutto un altro pianeta, decisamente migliorato e usabilissimo.

Rumpelstiltskin
30-08-2015, 09:58
ma il 'cosino' wireless per windows 10 non è ancora uscito? (quello per il pad della one)

Tapatalk'ed

nickdc
30-08-2015, 10:03
No ancora no, si parlava di fine anno.

Enigmisth
04-09-2015, 11:56
Salve a tutti, il controller xbox 360 è ancora il migliore per giocare su PC ? o ci sono altre marche e modelli che consigliereste?

Meglio il vecchio 360 o l'ultimo uscito? io lo uso principalmente per giocare a giochi come Assassin's Creed

nickdc
04-09-2015, 12:04
Prendi quello per xbox one.

Enigmisth
04-09-2015, 12:12
Ma in confronto a marche come Logitech che di solito è stata leader nel settore?

buxly
04-09-2015, 14:27
c'è chi ci gioca con un pad di 10 euro per dire.. ma i giochi su pc nascono per il pad della microsoft praticamente.. prendi 360, se puoi spendere di più vai su quello della one e aspetta il cosino per il senza fili XD (se non è già uscito)

29Leonardo
04-09-2015, 14:34
Salve a tutti, il controller xbox 360 è ancora il migliore per giocare su PC ? o ci sono altre marche e modelli che consigliereste?

Meglio il vecchio 360 o l'ultimo uscito? io lo uso principalmente per giocare a giochi come Assassin's Creed

I joypad x360 o della one sono i migliori in quanto vengono riconosciuti direttamente dal sistema e dai giochi senza installare nessun driver (almeno per quelli wired è cosi).

Non te ne consiglio altri sinceramente, ma tra i due della x se non fai uso massiccio del d pad che dicono sia piu preciso sulla one, meglio risparmiare 30€ e buttarsi su quello vecchio

Enigmisth
04-09-2015, 14:41
Quello della One ha il dpad migliore ma peggiora qualcos'altro? o e solo questione di risparmiare i 30 euro?!

Cmq ok mi fido di voi, ma non ho capito se quello della one è solo wireless o anche filo o tutti e due?! Cercando in giro non comprendo.. anche perche alcuni dicono solo xbox altri anche PC quindi non capisco quale devo comprare e le eventuali differenze.

k0rn2012
04-09-2015, 14:43
Quello della One ha il dpad migliore ma peggiora qualcos'altro? o e solo questione di risparmiare i 30 euro?!

Cmq ok mi fido di voi, ma non ho capito se quello della one è solo wireless o anche filo o tutti e due?! Cercando in giro non comprendo.. anche perche alcuni dicono solo xbox altri anche PC quindi non capisco quale devo comprare e le eventuali differenze.

I tasti dorsali sono un pò più rumorosi di quello 360...ma per il resto è migliore in tutto...

Il ricevitore wireless per quello one uscirà fra un paio di mesi...per adesso va collegato al pc tramite usb