PDA

View Full Version : Gamepad Xbox 360\One su PC [OLD c'è nuovo thread]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Pier069
07-10-2010, 00:23
ok allora mi comprerò quello attuale wired for windows...
Grazie

giusemanuel
07-10-2010, 13:11
Ciao a tutti ragazzi,
io l'ho comprato wired di seconda mano a 18€,è come nuovo e funziona alla grande. Ho messo i driver microsoft e va benone...

rizzotti91
07-10-2010, 13:30
Ciao a tutti ragazzi,
io l'ho comprato wired di seconda mano a 18€,è come nuovo e funziona alla grande. Ho messo i driver microsoft e va benone...

Benvenuto nel club, questo gamepad è davvero eccezionale, non lo cambierei con nessun altro :D

davido
07-10-2010, 13:36
Ciao a tutti, non so se è gia' stato chiesto ma vorrei sapere come fare ad usare il gamepad xbox con il ricevitore per il pc senza che tutte le volte che accendo il controller si accenda anche l' xbox nell' altra stanza:rolleyes:

krizalid
07-10-2010, 13:37
Ciao a tutti, non so se è gia' stato chiesto ma vorrei sapere come fare ad usare il gamepad xbox con il ricevitore per il pc senza che tutte le volte che accendo il controller si accenda anche l' xbox nell' altra stanza:rolleyes:

Sincronizza il PAD al ricevitore :O

giusemanuel
07-10-2010, 20:47
Benvenuto nel club, questo gamepad è davvero eccezionale, non lo cambierei con nessun altro :D

:D

Pier069
07-10-2010, 23:28
comprato oggi :D wirelles...e lo provo subito con F1 2010 :)

Pier069
08-10-2010, 09:29
Ragazzi ma le batterie del gamepad wirelles xbox for windows si possono sostituire con delle altre ricaricabili?Se si quali usate voi?
Perche ho visto che quelle in dotazione sono da AA 1.5v e quelle ricaricabili che ho visto in giro sono tutte da AA 1.2v e di diversi ampere.
Grazie.

krizalid
08-10-2010, 09:45
Ragazzi ma le batterie del gamepad wirelles xbox for windows si possono sostituire con delle altre ricaricabili?Se si quali usate voi?
Perche ho visto che quelle in dotazione sono da AA 1.5v e quelle ricaricabili che ho visto in giro sono tutte da AA 1.2v e di diversi ampere.
Grazie.

Tutte le stilo ricaricabili hanno 1.2V.
L'amperaggio varia, e più è alto, più durerà la batteria.

Prendile tranquillamente.

Dylan il drago
08-10-2010, 10:36
qualcuno ha usato Xpadder per giocare con questo pad a Mass Effect 2? sa darmi un parere? vale la pena opppure meglio lasciare stare e usare la tastiera?

keane
09-10-2010, 17:54
ragazzi io ho il pad quello wirelles con il cavetto per collegarlo tramite usb

è possibile usarlo sul pc??
se si quale driver devo isntallare se non cosa devo comprare??
grazie mille

krizalid
09-10-2010, 17:58
ragazzi io ho il pad quello wirelles con il cavetto per collegarlo tramite usb

è possibile usarlo sul pc??
se si quale driver devo isntallare se non cosa devo comprare??
grazie mille

Se è il cavetto per ricaricare le pile nn ci fai nulla sul pc.Ti serve il ricevitore.

keane
09-10-2010, 18:03
scusa ignoranza

si puo usare il wireless del portatile o del modem per riconoscerlo??

skryabin
09-10-2010, 18:07
scusa ignoranza

si puo usare il wireless del portatile o del modem per riconoscerlo??

quello è il wifi, serve per le reti...

no, per qualunque periferica wireless (tastiere, mouse, ecc) ci vuole il ricevitore apposito per forza.

Dabidyx
10-10-2010, 18:50
Allora ragazzi io ho un problema praticamente sto giocando ad assassin creed's 2 fino ad ora ho giocato con il pad originale con filo dell' xbox 360 e con i tasti nessun problema come corrispondevano all'xbox cosi funzionavano sul pc adesso ho deciso di passare a quello wireless originale microsoft per windows e praticamente i tasti non si trovano piu praticamente sono tutti sballati e RT ed LT non me li fa impostare qualcuno puo aiutarmi?:muro: :muro: :muro:

Pier069
10-10-2010, 23:19
Ragazzi ma sul pad xbox wirelless for windows si può vedere lo stato di carica delle batterie ?o bisogna aspettare che si scaricano completamen:eek: te

skryabin
10-10-2010, 23:23
Ragazzi ma sul pad xbox wirelless for windows si può vedere lo stato di carica delle batterie ?o bisogna aspettare che si scaricano completamen:eek: te

pulsantone centrale con la X e compare lo stato delle batterie in sovraimpressione.
inoltre quando stanno per scaricarsi ti avvisa con un certo anticipo, cominciando ad illuminare i led attorno al pulsantone

4GateRush
11-10-2010, 00:32
ragazzi mi sapreste dire come contattare l'assistenza microsoft ?
ho il pad che nn funziona più..

Pier069
11-10-2010, 14:28
pulsantone centrale con la X e compare lo stato delle batterie in sovraimpressione.
inoltre quando stanno per scaricarsi ti avvisa con un certo anticipo, cominciando ad illuminare i led attorno al pulsantone

Grazie

bodomTerror
11-10-2010, 14:42
esiste il modello wired e wireless assieme? quello wired si può caricare tramite usb? e quello wireless? grazie :)

ci sono info da aggiungere in prima pagina altrimenti uno si deve leggere tutto il thread :p

krizalid
11-10-2010, 14:45
esiste il modello wired e wireless assieme? quello wired si può caricare tramite usb? e quello wireless? grazie :)

ci sono info da aggiungere in prima pagina altrimenti uno si deve leggere tutto il thread :p

Il wired è con filo, senz abatterie
Il Wireless è senza fili con batterie, possibilità di ricaricarle se ricaricabili.
E' possibile usare quest'ultimo come se fosse un pad con filo, collegandolo alla x360 (NON AL PC!) tramite cavo Play and Charge.

minicooper_1
11-10-2010, 14:49
Il Wireless è senza fili con batterie, possibilità di ricaricarle se ricaricabili.
E' possibile usare quest'ultimo come se fosse un pad con filo, collegandolo alla x360 (NON AL PC!) tramite cavo Play and Charge.

ma se compro il cavo Play and Charge posso caricare le batterie dal pc??

bodomTerror
11-10-2010, 14:50

ho capito quindi niente caricamento tramite usb come il sixaxis...peccato

questo http://www.siimsrl.it/Gamepads_XBOX-360-WRLS-COMMON-CONTROLLER-BLACK-USB-PORT.1.1.227.gp.58637.-1.uw.aspx è un imbroglio visto che non esiste wired+wireless giusto?

Dispositivi di input
Tecnologia di connessione Wired & Wireless

krizalid
11-10-2010, 14:53
ma se compro il cavo Play and Charge posso caricare le batterie dal pc??

credo di sì, mai provato

Ripeto che sulla x360 è possibile giocare col pad Wireless come uno Wired, basta staccare la batteria, e tenerlo collegato col cavo Play And charge.

minicooper_1
11-10-2010, 14:54
ho capito quindi niente caricamento tramite usb come il sixaxis...peccato

questo http://www.siimsrl.it/Gamepads_XBOX-360-WRLS-COMMON-CONTROLLER-BLACK-USB-PORT.1.1.227.gp.58637.-1.uw.aspx è un imbroglio visto che non esiste wired+wireless giusto?

Dispositivi di input
Tecnologia di connessione Wired & Wireless

quello del link è il mio che è solo wireless.... forse usb intende la basetta di ricezione

bodomTerror
11-10-2010, 15:01
quello del link è il mio che è solo wireless.... forse usb intende la basetta di ricezione

ah è solo wireless ok volevo saperlo, per due motivi non lo prendo più, che non si può caricare col filo usb e perchè non è anche wired nel caso si scarica la batteria devo poterlo collegare e usare nel mentre che sta caricando...probabilmente quello ps3 mi ha viziato troppo :asd:

krizalid
11-10-2010, 15:03
ah è solo wireless ok volevo saperlo, per due motivi non lo prendo più, che non si può caricare col filo usb e perchè non è anche wired nel caso si scarica la batteria devo poterlo collegare e usare nel mentre che sta caricando...probabilmente quello ps3 mi ha viziato troppo :asd:

Sulla x360 funziona perfettamente, è su pc il problema :muro:

bodomTerror
11-10-2010, 15:07
Sulla x360 funziona perfettamente, è su pc il problema :muro:

si ho capito sono 3 post che lo scrivi hihihi ma a me interessa solo pc, sto cercando di vendere anche la ps3 perchè è li ferma dentro l'armadio :D

4GateRush
11-10-2010, 21:04
qualcuno sa come aprire un rma a microsoft per questo prodotto?

Zen9
12-10-2010, 11:14
Qualcuno sa dove reperire il ricevitore a un buon prezzo?
Sulla baia costa 16 € ma viene dalla germania e non mi fido molto.
Grazie

Dylan il drago
12-10-2010, 11:24
Qualcuno sa dove reperire il ricevitore a un buon prezzo?
Sulla baia costa 16 € ma viene dalla germania e non mi fido molto.
Grazie

io l'ho pagato 10€ da hong kong e funziona alla perfezione.

Zen9
12-10-2010, 11:27
Dopo quando tempo è arrivato?

alenter
12-10-2010, 11:31
ma viene dalla germania e non mi fido molto.

bhe paisa' i tedeschi sono affidabilissimi,altro che noi :doh:

rizzotti91
12-10-2010, 11:36
E le spedizioni con posta ordinaria dalla germania impiegano meno tempo di una raccomandata ad arrivare :muro:

spazzolone76
12-10-2010, 11:47
io l'ho pagato 10€ da hong kong e funziona alla perfezione.

originale ?

Zen9
12-10-2010, 12:42
E le spedizioni con posta ordinaria dalla germania impiegano meno tempo di una raccomandata ad arrivare :muro:

quindi non ci metterebbe molto ad arrivare giusto?

spruz
12-10-2010, 13:06
Allora ragazzi io ho un problema praticamente sto giocando ad assassin creed's 2 fino ad ora ho giocato con il pad originale con filo dell' xbox 360 e con i tasti nessun problema come corrispondevano all'xbox cosi funzionavano sul pc adesso ho deciso di passare a quello wireless originale microsoft per windows e praticamente i tasti non si trovano piu praticamente sono tutti sballati e RT ed LT non me li fa impostare qualcuno puo aiutarmi?:muro: :muro: :muro:

Fix: http://rapidshare.com/files/360926023/ACII_Wireless_360_Fix_by_Khemitude.rar

penso debbano andare nella cartella chiamata AC2...

rizzotti91
12-10-2010, 13:23
quindi non ci metterebbe molto ad arrivare giusto?

Ho acquistato diverse cosine dalla germania.. arrivate in meno di tre giorni :)

uvox
12-10-2010, 16:20
Volevo avere un chiarimento in merito al controller wireless.

Se ho già un controller wireless con il suo ricevitore per windows posso comprare un secondo controller sempre wireless utilizzando il ricevitore già in possesso ?

Il ricevitore in pratica può gestisce due controller contemporaneamente ?

Grazie

akumasama
12-10-2010, 18:47
Qualcuno mi sa dire a che pagina di questo thread si parla dell'installazione dei drivers XBCD su Windows 7 x64? Usavo quelli quand'ero su WinXP senza problemi. Da ieri ho installato Windows 7 Pro e non riesco a mettere 'sti driver causa mancanza firma digitale.

Son sicuro che ne avete già parlato qui e che qualcuno ha postato una soluzione, a che pagina di grazia? :(

minicooper_1
12-10-2010, 19:10
Volevo avere un chiarimento in merito al controller wireless.

Se ho già un controller wireless con il suo ricevitore per windows posso comprare un secondo controller sempre wireless utilizzando il ricevitore già in possesso ?

Il ricevitore in pratica può gestisce due controller contemporaneamente ?

Grazie

puoi usare lo stesso ricevitore per 4 pad

akumasama
12-10-2010, 20:09
Ho trovato QUESTA (http://www.ngohq.com/home.php?page=dseo) guida per mettere una firma digitale "finta" nel proprio file xbcd.sys
Solo che io ho seguito la loro guida passo passo, ma non funziona... la firma non la mette e quando tolgo il test mod windows torna a non caricare una cippalippa :(

akumasama
12-10-2010, 21:46
Trovata soluzione! La posto sperando di aiutare chiunque.
Buttate pure via XBCD non serve + a niente coi driver del tizio jappo. Prima c'era una traduzione ufficiosa inglese del 2005, adesso c'è traduzione UFFICIALE per TUTTE le versioni, anche quella col cavo!

http://www.katch.ne.jp/~morii/driver/x360c/index.html
Qui trovate TUTTI i driver (eng e jap) per TUTTI i windows, per i pad col cavo.

http://www.katch.ne.jp/~morii/driver/x360wc/index.html
Qui invece tutti i driver per il pad wireless :)

Spero di aver aiutato altri sventurati come me! :D

rizzotti91
12-10-2010, 22:29
Grazie a breve lo metto in prima pagina :)

Kyoden
14-10-2010, 15:16
Ciao ragazzi, siccome giocavo a assissin's creed 2 con il controller xbox, solo che quando mi dice di pigiare i tasti nn si capisce niente.
C'è una sorta di tabella dove mi dice il tasto A corrisponde al tasto xero, l'X all'uno,e ecc.?

Kyoden
14-10-2010, 15:19
Ciao ragazzi, siccome giocavo a assissin's creed 2 con il controller xbox, solo che quando mi dice di pigiare i tasti nn si capisce niente.
C'è una sorta di tabella dove mi dice il tasto A corrisponde al tasto xero, l'X all'uno,e ecc.?

mi rispondo da solo dopo un minuto, trafficando nel pannello di controllo e nei dispositivi periferica di gioco, c'è proprio il pannello cha fa al caso mio. :D

akumasama
14-10-2010, 16:30
Grazie a breve lo metto in prima pagina :)
Si, consiglio di aggiornare completamente la parte dove parli dei driver giapponesi, magari lasci lo screenshot, ovviamente lasci la citazione all'altro ragazzo che ha contribuito, e poi togli tutto il resto e tutti i link per mettere i miei.

Visto che questi 2 link sono perfettamente funzionanti e includono driver SIA per la versione wired SIA per la versione wireless, SIA in jap SIA in inglese, e per TUTTE le versioni dei sistemi operativi windows.

In tutta onestà mi verrebbe quasi da dire che con questi drivers non è nemmeno più necessario girarsi le scatole con XBCD.

spazzolone76
14-10-2010, 16:40
Buttate pure via XBCD non serve + a niente coi driver del tizio jappo. Prima c'era una traduzione ufficiosa inglese del 2005, adesso c'è traduzione UFFICIALE per TUTTE le versioni, anche quella col cavo!

che roba sono? a che servono?

n1c0l492
14-10-2010, 17:26
hei, secondo voi è possibile trasformare un controller da wireless ad usb?
con il cavo play and charge non è la stessa cosa vero?

akumasama
14-10-2010, 17:53
che roba sono? a che servono?
Sono "drivers avanzati" che ti permettono di settare OGNI più microscopico dettaglio del pad X360 (wireless o wired) attaccato al tuo PC.
Come XBCD in pratica, ma molto meglio, e senza i casini di XBCD (che non sono "firmati" digitalmente e fanno girare le palle su Windows 7).

Questo ti permette di impostare le cose + folli, sensibilità delle levette, zone morte dei pulsanti/leve analogiche, usare il pulsante centrale come 12° pulsante e sopratutto ti permette di usare gli shoulder analogici come se fossero pulsanti anche in giochi precedenti al 2008 (dove con i driver ufficiali microsoft invece non potresti usare affatto quei pulsanti, questo era il mio problema ad esempio, visto che FFXI è un gioco molto vecchio)

In pratica sono una versione migliore e superiore dei drivers ufficiali microsoft, tutto qui :)

minicooper_1
14-10-2010, 19:04
hei, secondo voi è possibile trasformare un controller da wireless ad usb?
con il cavo play and charge non è la stessa cosa vero?

no non si puo, ma soprattutto la ritengo inutile come cosa:D :D

n1c0l492
14-10-2010, 19:21
era che volevo collegarlo al pc senza comprare l'adattatore

spazzolone76
14-10-2010, 20:43
Sono "drivers avanzati" che ti permettono di settare OGNI più microscopico dettaglio del pad X360 (wireless o wired) attaccato al tuo PC.
Come XBCD in pratica, ma molto meglio, e senza i casini di XBCD (che non sono "firmati" digitalmente e fanno girare le palle su Windows 7).

Questo ti permette di impostare le cose + folli, sensibilità delle levette, zone morte dei pulsanti/leve analogiche, usare il pulsante centrale come 12° pulsante e sopratutto ti permette di usare gli shoulder analogici come se fossero pulsanti anche in giochi precedenti al 2008 (dove con i driver ufficiali microsoft invece non potresti usare affatto quei pulsanti, questo era il mio problema ad esempio, visto che FFXI è un gioco molto vecchio)

In pratica sono una versione migliore e superiore dei drivers ufficiali microsoft, tutto qui :)

grazie veramente per la spiegazione

Pier069
15-10-2010, 10:55

Ho provato ma a me non succede niente :muro:

SgAndrea
16-10-2010, 13:29
Io ho il pad wireless della xbox con il carica batterie......come posso usarlo nel pc? Grazie!

akumasama
16-10-2010, 13:53
ti serve il ricevitore wireless ufficiale per pc

macca4motion
17-10-2010, 13:15
Mi è morto improvvisamente il ricevitore wireless, senza cadere o altro.... mistero...
Sulla baia ne vendono di compatibili per 10€ spediti, secondo voi utilizzano lo stesso programma originale microsoft, quindi all'atto pratico, i due sono identici?

grazie!!!

gervi
17-10-2010, 15:07
Mi è morto improvvisamente il ricevitore wireless, senza cadere o altro.... mistero...
Sulla baia ne vendono di compatibili per 10€ spediti, secondo voi utilizzano lo stesso programma originale microsoft, quindi all'atto pratico, i due sono identici?

grazie!!!

accertati che sia morto davvero.

a me l'altro giorno ha fatto lo stesso , sembrava morto , tutto spento e non veniva rilevato da windows 7_x64.

Ho fatto un paio di riavvii e cambiato porta Usb ed è resuscitato miracolosamente.

prova , magari fai un reset del bios della Sk madre che potrebbe risolvere.

;)

Ps:: consigli a tutti un UPS .
Prima senza avevo strani errori , PC che si imchiodava ( non immaginate gli sbalzi di tensione che stranezze e danni possono provocare !!)

preso un gruppo ho risolto tutto !!!!!! e dormo sonni tranquilli che il PC è al sicuro.

macca4motion
17-10-2010, 18:03
accertati che sia morto davvero.

a me l'altro giorno ha fatto lo stesso , sembrava morto , tutto spento e non veniva rilevato da windows 7_x64.

Ho fatto un paio di riavvii e cambiato porta Usb ed è resuscitato miracolosamente.

prova , magari fai un reset del bios della Sk madre che potrebbe risolvere.

;)

Ps:: consigli a tutti un UPS .
Prima senza avevo strani errori , PC che si imchiodava ( non immaginate gli sbalzi di tensione che stranezze e danni possono provocare !!)

preso un gruppo ho risolto tutto !!!!!! e dormo sonni tranquilli che il PC è al sicuro.

Ho proprio win7 x64... niente, nemmeno luce verde, comunque provo a lasciarlo collegato! L'ho provato anche su win7 32 bit e xp 32 bit ma nessun segno di vita...

Per il gruppo di continuità, hai ragione! Io ho un gruppo industriale da 30kVA per altre necessità e un doppio impianto ulteriore di filtratura corrente, confermo che comunque tutti gli elettrodomestici ringraziano... ;)

Hitman360
18-10-2010, 08:21
come si controlla lo stato di carica della batteria con Windows 7 64bit?? Quando avevo XP pro bastava premere il pulsante centrale (come su xbox 360) ma con Windows 7 non funziona più la cosa....

Artik73
18-10-2010, 09:34

http://img522.imageshack.us/img522/6177/catturax.jpg (http://img522.imageshack.us/i/catturax.jpg/)

COme li istallo lancio solo l'exe? e basta devo fare qlc di particolare?
ciAUZZ

krizalid
18-10-2010, 09:36
Lancia l'EXE.:rolleyes:

BTW, questi driver li avevo già postati qualche pagina indietro.Mi servivano per configurare il Tastone X come pulsante normale.

akumasama
18-10-2010, 10:49
A maggior ragione allora bisogna aggiornare la prima pagina del thread! Così al tra gente li trova subito :)

E in tutta onestà io metterei in secondo piano i drivers XBCD. Con questi qui (che funzionano benissimo senza giramenti di maroni) la necessità di usare XBCD è decisamente non sussistente, a mio avviso.

Artik73
18-10-2010, 10:50
ciao,avendo gia istallato i driver microsoft te dici che nn succede niente? non vanno in conflitto i 2 driver? quindi lancio l'exe e basta? tengo poi la cartella sul desk o dove voglio insomma???.
Saluti

krizalid
18-10-2010, 10:53
ciao,avendo gia istallato i driver microsoft te dici che nn succede niente? non vanno in conflitto i 2 driver? quindi lancio l'exe e basta? tengo poi la cartella sul desk o dove voglio insomma???.
Saluti

io ho disinstallato quelli di MS.

stgww
18-10-2010, 11:13
Ciao! Mi è appena arrivato il ricevitore wireless, ma non ne vuole sapere di essere riconosciuto da Win 7 64bit. Ho provato con i driver M$, li installa, ma il dispositivo rimane sempre sconosciuto. Ho provato a installare gli ultimi postati qui sul thread, ma non è successo nulla. Ho provato a installare manualmente sia gli uni che gli altri ma nada mi dice che non sono driver per il dispositivo e di assicurarmi che sono driver per windows 7 64bit (ovviamente lo sono).

Ho provato a riavviare, niente e provando a scollegarlo e ricollegarlo ricerca i driver, ma non li trova...

Consigli?
Grazie

MarcoM
18-10-2010, 13:31
Ciao! Mi è appena arrivato il ricevitore wireless, ma non ne vuole sapere di essere riconosciuto da Win 7 64bit. Ho provato con i driver M$, li installa, ma il dispositivo rimane sempre sconosciuto. Ho provato a installare gli ultimi postati qui sul thread, ma non è successo nulla. Ho provato a installare manualmente sia gli uni che gli altri ma nada mi dice che non sono driver per il dispositivo e di assicurarmi che sono driver per windows 7 64bit (ovviamente lo sono).

Ho provato a riavviare, niente e provando a scollegarlo e ricollegarlo ricerca i driver, ma non li trova...

Consigli?
Grazie

Strano, io lo uso proprio con win 7 64bit e non ho avuto nessun problema nell'installazione. Prova a disinstallare tutto ciò che hai installato e riparti daccapo seguendo alla lettera le istruzioni. immagino tu l'abbia già fatto, ma tentare non nuoce.

Hitman360
18-10-2010, 13:45
Quindi non è possibile controllare la batteria su Win7?

MarcoM
18-10-2010, 16:16

Mi pare di no, ma comunque, quando il pack si scarica, i led circolari cominciano a "girare", quindi ci se ne accorge immediatamente ;)

Hitman360
18-10-2010, 16:24
Mi pare di no, ma comunque, quando il pack si scarica, i led circolari cominciano a "girare", quindi ci se ne accorge immediatamente ;)

si si quello lo sò :D ero curioso di sapere come mai su Win7 non funziona mentre su XP si

stgww
18-10-2010, 18:13
Strano, io lo uso proprio con win 7 64bit e non ho avuto nessun problema nell'installazione. Prova a disinstallare tutto ciò che hai installato e riparti daccapo seguendo alla lettera le istruzioni. immagino tu l'abbia già fatto, ma tentare non nuoce.

Sono riuscito a installare quelli ufficiali cercando manualmente tra i driver presenti in windows, adesso appena ho un po' di tempo vedo di smanettare un po' per cercare di mettere quelli modificati.
Domanda da niubbi: Ma come si spegne il controller?:confused:

skryabin
18-10-2010, 18:44
Domanda da niubbi: Ma come si spegne il controller?:confused:

da solo

minicooper_1
18-10-2010, 18:58

a me il controllo della batteria funziona perfettamente su windows 7 32......

http://img233.imageshack.us/img233/4236/catturact.th.jpg (http://img233.imageshack.us/i/catturact.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

stgww
18-10-2010, 18:58
da solo

Non esiste un modo per spegnerlo in manuale?

skryabin
18-10-2010, 19:36
Non esiste un modo per spegnerlo in manuale?

no, togliere le batterie...ma non vedo perchè farlo, anche se sta acceso per parecchi minuti prima di spegnersi da solo non consuma nulla, non vedo di cosa preoccuparsi: le mie batterie ricaricabili durano più di 2 settimane, e uso il pad parecchio ogni giorno.

macca4motion
18-10-2010, 20:10
Ancora nessun segno di vita. Qualcuno di voi sa dirmi se i ricevitori wireless compatibili che vendono sulla baia a una decina di euro funzionano con il programma microsoft e quindi sono di fatto come l'originale?

stgww
19-10-2010, 07:52
no, togliere le batterie...ma non vedo perchè farlo, anche se sta acceso per parecchi minuti prima di spegnersi da solo non consuma nulla, non vedo di cosa preoccuparsi: le mie batterie ricaricabili durano più di 2 settimane, e uso il pad parecchio ogni giorno.

Ok, grazie

vtq
19-10-2010, 16:25
Una curiosità: ho notato che la parte finale del cavo si può staccare (c'è una presa simile alla PS/2), come mai? :mbe:

Nomak87
20-10-2010, 08:37
Una curiosità: ho notato che la parte finale del cavo si può staccare (c'è una presa simile alla PS/2), come mai? :mbe:

Credo per poterlo attaccare alle Xbox...
Almeno, io mi son sempre dato questa spiegazione...
Probabilmente sbagliando XD

Hitman360
20-10-2010, 09:37

http://img233.imageshack.us/img233/4236/catturact.th.jpg (http://img233.imageshack.us/i/catturact.jpg/)

A me non funziona da quando ho messo Win7 ultimate 64 bit.Con XP pro si :rolleyes:

ETR740
20-10-2010, 11:50
Windows 7 Home Premium 64 bit, funziona perfettamente con i drive scaricati dalla microsoft.

Super_Sonic
20-10-2010, 18:39

Consigli?
Grazie

idem, non so piu che fare...

EDIT:Trovata la soluzione

Right click on Computer
Go to Properties
Click on Device Manager
Right click on the Unidentified Device
Go to Properties
Go to the Drive tab
Click on Update Driver…
Browse my computer for driver software
Let me pick from a list of device drivers on my computer
Windows Common Controller for Window Class
Xbox 360 Wireless Receiver for Windows Version: 2.1.0.1349 [8/13/2009]
Update Driver Warning
Click Yes

vtq
20-10-2010, 21:08
Credo per poterlo attaccare alle Xbox...
Almeno, io mi son sempre dato questa spiegazione...
Probabilmente sbagliando XD
Anche io ci avevo pensato, però credo che l'Xbox 360 usi la presa USB per il gamepad. :boh:

stgww
20-10-2010, 21:18
idem, non so piu che fare...

EDIT:Trovata la soluzione

Right click on Computer
Go to Properties
Click on Device Manager
Right click on the Unidentified Device
Go to Properties
Go to the Drive tab
Click on Update Driver…
Browse my computer for driver software
Let me pick from a list of device drivers on my computer
Windows Common Controller for Window Class
Xbox 360 Wireless Receiver for Windows Version: 2.1.0.1349 [8/13/2009]
Update Driver Warning
Click Yes

Sì, non l'avevo postato ma anche io ho risolto esattamente nello stesso modo. Strano in ogni caso, chissà perchè non l'ha riconosciuto al volo.

krizalid
20-10-2010, 22:13
Windows 7 Home Premium 64 bit, funziona perfettamente con i drive scaricati dalla microsoft.

Infatti è la cosa migliore da fare: SCARICARLI DAL SITO MS!

Quelli base a volte fanno cilecca.

big daddy 92
21-10-2010, 19:01
ciao a tutti ragazzi siccome ho intenzione di prendere il pad 360 per pc col filo sapete dirmi quanto costa adesso ?? e compatibile con windows xp giusto??
un altra cosa secondo voi 44,98 € sono tanti per quello col filo?? :) :)

krizalid
21-10-2010, 19:03
ciao a tutti ragazzi siccome ho intenzione di prendere il pad 360 per pc col filo sapete dirmi quanto costa adesso ?? e compatibile con windows xp giusto??
un altra cosa secondo voi 44,98 € sono tanti per quello col filo?? :) :)

Sono troppi!
E' compatibile con Xp,Vista e seven.

Ora dovrebbe stare sui 29€ o 34€

big daddy 92
21-10-2010, 19:05
ma poi dovrei scaricare i driver ho ci sono gia e a quei prezzi che mi hai citato sopra dove lo potrei trovare??

krizalid
21-10-2010, 19:06
ma poi dovrei scaricare i driver ho ci sono gia e a quei prezzi che mi hai citato sopra dove lo potrei trovare??

i driver ti consiglio sul sito della Microsoft.

Per comprarlo, direi mediaword, Unieuro, Gamestop.

Stranzcronenberg
22-10-2010, 11:50
ciao a tutti,
io ho un joypad per ps2, con adattatore usb.
Ho provato a regolare i settings di pes 6, con windows 7, e ho riscontrato il seguente problema:
la levetta destra non viene rilevata, per le funzioni di rotazione e asse; funziona solo per il c.d. r3 (schiacciando la levetta verso il pad).
Come posso risolvere?
Ho cambiato anche il pad, ma niente da fare.

Sto cercandod i seguire le indicazioni date sopra, ma per "Right click on the Unidentified Device", dove capperi sono i dispositivi non identificati su win7?

Nomak87
23-10-2010, 00:19
Anche io ci avevo pensato, però credo che l'Xbox 360 usi la presa USB per il gamepad. :boh:

Magari è l'attacco di quella vecchia, io ho avuto solo la playstation :D
Cmq se non è per attaccarlo alla console, direi che è inutile... :boh:

TreeWalker
23-10-2010, 07:24
Magari è l'attacco di quella vecchia, io ho avuto solo la playstation :D
Cmq se non è per attaccarlo alla console, direi che è inutile... :boh:

Non vorrei dire una stupidaggine,ma penso serva per evitare che si rovini in qualche modo il cavo,il pad o la porta usb nella console..dovrebbe praticamente essere un sistema di sicurezza a strappo..mai capitato che qualcuno inciampasse sul cavo,magari leggermente teso perchè si è lontani dalla console? :D senza quello probabilmente si rovinerebbe l'entrata nella console..

mentre anche la vecchia xbox aveva una connessione usb,anche se il connettore era leggermente diverso..

D3TOX
23-10-2010, 07:40
ottima guida, mi servira tra un po :)

dannunzio
23-10-2010, 09:53
con fifa 11 il gamepad vibra colpendo la traversa o i pali mentre con pes 2011 non vibra mai.. peccato, questo con i driver ufficiali microsoft

ma i dirver giapponesi del primo post, vanno su win 7 ?

e c'è scritto, sempre nel primo post, che con i driver jappo vibra con tutti i giochi, ma qualcuno li ha provati cioè.. è vero ?

Nomak87
23-10-2010, 10:35
Non vorrei dire una stupidaggine,ma penso serva per evitare che si rovini in qualche modo il cavo,il pad o la porta usb nella console..dovrebbe praticamente essere un sistema di sicurezza a strappo..mai capitato che qualcuno inciampasse sul cavo,magari leggermente teso perchè si è lontani dalla console? :D senza quello probabilmente si rovinerebbe l'entrata nella console..

mentre anche la vecchia xbox aveva una connessione usb,anche se il connettore era leggermente diverso..

Non ci avevo pensato, potrebbe essere in effetti ;)

Hitman360
28-10-2010, 12:50

Adesso va anche a me....non avevo installato i driver scaricati dal sito microsoft :cool:

Marco42
28-10-2010, 22:27
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato il ricevitore per il pad wireless della 360 ma sembra non funzionare, vi spiego meglio: ho collegato il ricevitore e dopo aver installato correttamente i driver (nonostante il cd abbia il segno di una botta, ma vabbè) vado ad accendere il pad, schiaccio il tasto di sincronizzazione su entrambi, ma i due non si vedono. La cosa strana è che se premo il tasto sul pad e poi sul ricevitore, il pad smette automaticamente di cercare ma lampeggiano tutti i 4 led. Inoltre ogni volta che stacco e poi riattacco il ricevitore mi chiede di rinstallare i driver.
Come sistema operativo ho xp sp2, ho provato anche su un eepc ma li funziona.
Ho anche provato ad aggiornare coi driver giapponesi ma arrivati qui: 3) Disco Driver...->Sfoglia-> Andate nella cartella dove avete scompattato i driver e selezionate il file "x360wc.inf" -> OK
mi da il messaggio "la posizione specificata non contiene informazioni sull'hardware"
Che fare? :muro:

Albe69
29-10-2010, 12:20
Ciao

I driver giapponesi vanno bene anche se uso un pad xbox di prima generazione con adattatore usb?

Sistema operativo W7 professional.

Grazie per le eventuali risposte.

Boeing 737
29-10-2010, 13:35
Attualmente ho un ricevitore e un controller bianco.
Dovrei acquistare un secondo controller e ho visto che ora c'è anche quello nero,che,tra l'altro,costa qualche euro in meno di quello bianco(almeno al mediaworld).
Vorrrei chiedervi? Il controller nero è compatibile con il ricevitore del controller bianco?

Artik73
31-10-2010, 20:58
ciao ragazzi volevo chiedervi,ma il play and charge marchiato gamestop(tutto nero) l'aveto provato? funziona bene come qll originale diciamo microsoft???
Saluti

[BG]
02-11-2010, 15:48
Ragazzi ero indeciso se prenderlo su ebay dalla germania poi ho letto qualche pagina piu in la che qualcuno di voi l'ha preso e mi sono fidato...ordinato il 19 e non ancora arrivato...mi hanno inculato vero?

D3TOX
02-11-2010, 16:14
;33534426']Ragazzi ero indeciso se prenderlo su ebay dalla germania poi ho letto qualche pagina piu in la che qualcuno di voi l'ha preso e mi sono fidato...ordinato il 19 e non ancora arrivato...mi hanno inculato vero?

ma l hai preso su ebay ?
pagato con paypal?

spazzolone76
02-11-2010, 16:23
;33534426']Ragazzi ero indeciso se prenderlo su ebay dalla germania poi ho letto qualche pagina piu in la che qualcuno di voi l'ha preso e mi sono fidato...ordinato il 19 e non ancora arrivato...mi hanno inculato vero?

non è detto; il venditore quanti feedback ha?

[BG]
02-11-2010, 18:58
54573 feedback (992%),power seller...pagato con paypal

D3TOX
02-11-2010, 19:03
;33536492']54573 feedback (992%),power seller...pagato con paypal

eh allora , aspetta o magari contattatalo direttamente.
un500000 feedback di solito non vende patacche :)

poi contando che è spedizione estera... :rolleyes:

The Doctor 77
04-11-2010, 19:31
all'iper il prezzo del wired è davvero ottimo, 20€

alexna
05-11-2010, 15:23
Ragazzi scusate ma non sono riuscito a leggere tutto...
Volevo solo sapere se il ricevitore wireless è compatibile con altre periferiche wireless microsoft che non siano dell'xbox...Solo perchè non vorrei avere tutte le porte usb occupate...
Grazie per eventuali risposte....

paga87
05-11-2010, 15:47
problema: io ho appena preso un controller wired lo ho attaccatto al pc, ho windows 7 con installati i driver presi dal sito microsoft, ma quando attacco la presa usb non succede niente! non si accende nessuna luce, il pc non sembra neanche vederlo perchè non cerca neanche i driver! cosa posso fare?

rizzotti91
05-11-2010, 15:51
problema: io ho appena preso un controller wired lo ho attaccatto al pc, ho windows 7 con installati i driver presi dal sito microsoft, ma quando attacco la presa usb non succede niente! non si accende nessuna luce, il pc non sembra neanche vederlo perchè non cerca neanche i driver! cosa posso fare?

Hai provato intanto un'altra porta usb?

paga87
05-11-2010, 15:53
Hai provato intanto un'altra porta usb?

si ho provato tutte le porte del pc e ho anche provato su un altro computer con xp

Artik73
07-11-2010, 12:27
sapete dove posso trovare magari sulla baia a buon prezzo un play and charge che non costi 20euro come in ogni gamestop??/
Saluti

vtq
10-11-2010, 00:18
Review del nuovo controller per Xbox 360 (link (http://www.thatgamerpodcast.com/2010/11/new-xbox-360-controller-big-leap-forward-or-overpriced-hype-2/)).

[BG]
10-11-2010, 10:00
Finalmente è arrivato ma non funziona :(
Ho installato il programma sia dal cd che scaricato dal sito ma una volta che collego il receiver al pc mi dice periferica sconosciuta,cerco i driver manualmente da gestione dispositivi ma dice che non ne trova compatibili...
cosa faccio?

Adesso ho trovato (messo come XBOX360 wireless receiver) ma il joystick ora lampeggia all'infinito!

akumasama
10-11-2010, 10:05
Che SO usi? Se hai Seven ti consiglio di provare i drivers realizzati da quel tizio giapponese.

[BG]
10-11-2010, 10:15
Si ho 7 64bit....ma cazzo se mettono 7 compatible devo attaccarlo e giocarci subito non farmi 3000 giri

akumasama
10-11-2010, 10:21
Hai due scelte:

1) Lamentarti, whinare e spedire una lettera di protesta a MS
2) Arrangiarti e far funzionare il tuo pad coi driver Jap che ho linkato qualche pagina fa

Hai tutte le ragioni e i motivi di lamentarti di un pessimo servizio, ma questo non risolve i tuoi problemi ;) Se vuoi usare il tuo pad ti consiglio di abbandonare le ideologie e di scaricare quei drivers :)

[BG]
10-11-2010, 10:25
Ok si erano solo incartati i joystick dell xbox...ricollegati all'xbox e poi di nuovo al pc e funzionano

thecatman
12-11-2010, 10:22
i driver ti consiglio sul sito della Microsoft.

Per comprarlo, direi mediaword, Unieuro, Gamestop.

scusate la mia totale ignoranza in materia!
volevo prendere anche io un controllor per giocare a fifa11/pes11 col pc.
possiedo una vecchia xbox ma credo che il suo controller a filo non vada bene giusto?
ho fatto un giretto al media ma ho trovato solo quelli wireless (preferivo il filo perchè tanto sto a 1 metro dal pc e poi non dovevo stare li a ricaricare il controller. penso che mi farò altri 3 o 4 negozietti) in particolare ho visto il pacchetto Controller Wireless + Play & Charge Kit sui 45€ (è un prezzo giusto? ma praticamente come funziona?) oppure solo controller wireless a 35€.
se trovo quello col cavo va bene lo stesso no?
grazie

krizalid
12-11-2010, 10:25
Quello col cavo è ottimo.

per quello wireless ti consiglio la confezione rossa, che include il ricevitore per PC.

alib
13-11-2010, 15:48
Ciao a tutti,

dopo anni e anni di Joypad PS2 con adattatore per PC vorrei passare al controller XBOX 360 per PC solo che non ho ben chiaro le idee e i prezzi...:confused:

mi andrebbe bene anche con filo ma non so bene che prezzo hanno...e se si devono scaricare dei driver (ho XP) o se vanno bene anche quelli che si possono usare su XBOX.

Mi potete indicare il modello da prendere, dove e indicativamente quanto costa?

grazie mille ;)

Grey 7
13-11-2010, 21:40
condivido una mia esperienza: se per caso il ricevitore wireless smettesse di funzionare e non c'è apparentemente alcun modo per farlo andare, provate a seguire questa guida http://blog.chase.net.au/index.php/2009/06/broken-xbox-360-wireless-receiver-for-windows/ Si tratta di una piccola saldatura, a me ha salvato il pad (anche se me n'ero preso uno con filo temendo di averlo perso per sempre) ed era la prima volta che maneggiavo un saldatore :asd:

nuovo00000
13-11-2010, 21:46
Ciao a tutti,

dopo anni e anni di Joypad PS2 con adattatore per PC vorrei passare al controller XBOX 360 per PC solo che non ho ben chiaro le idee e i prezzi...:confused:

mi andrebbe bene anche con filo ma non so bene che prezzo hanno...e se si devono scaricare dei driver (ho XP) o se vanno bene anche quelli che si possono usare su XBOX.

Mi potete indicare il modello da prendere, dove e indicativamente quanto costa?

grazie mille ;)

il modello da prendere è semplicemente quello dell'xbox 360 lo puoi prendere in tutti i negozi come mediaworld euronics o gamestop ecc... costa sui 35 con filo e se nn sbaglio 40 € wireless ma devi comprare apparte il ricevitore oppure comprare direttamente quello wireless con ricevitore incluso ,io l'ho visto solo da gamestop ma costa d +, anche se ultimamente ho visto in alcuni negozi il pad con filo a 25 € e quello wireless 35 non so se in tutti i negozi sono questi i prezzi ora,come driver di solito funziona appena lo attacchi tramite presa usb al pc ma comunque ti conviene poi scaricare quelli più aggiornati dal sito microsoft,io l'ho rpeso circa un mese fa e ho fatto così

rizzotti91
13-11-2010, 22:04
Lo deve usare in XP quindi deve scaricare i driver manualmente dal sito microsoft oppure li scarichi dal windows update...

alib
14-11-2010, 02:30
il modello da prendere è semplicemente quello dell'xbox 360 lo puoi prendere in tutti i negozi come mediaworld euronics o gamestop ecc... anche se ultimamente ho visto in alcuni negozi il pad con filo a 25 € e quello wireless 35 non so se in tutti i negozi sono questi i prezzi ora

Avevo capito che c'era una versione del pad "for Windows" per cui pensavo non andasse bene quello della XBOX360.

25€ per il wired mi sembra OK ;) non mi interessa il wireless

thanks

alib
14-11-2010, 02:33
all'iper il prezzo del wired è davvero ottimo, 20€

ciao, mi puoi dire per se per iper intendi iper-cop?
se si secondo te si trova ancora a quel prezzo?

thanks

rizzotti91
14-11-2010, 03:22
Avevo capito che c'era una versione del pad "for Windows" per cui pensavo non andasse bene quello della XBOX360.

25€ per il wired mi sembra OK ;) non mi interessa il wireless

thanks

La risposta a domande come questa se avessi guardato l'avresti trovata in prima pagina...

alib
14-11-2010, 23:44
La risposta a domande come questa se avessi guardato l'avresti trovata in prima pagina...

hai ragione in effetti avevo guardato male ;)

renatofast
18-11-2010, 19:39
ho win7 32bit che driver uso per il joypad con il cavo e che driver uso per il joypad senza il cavo ?
ma si può usare il microfono con questi pad attaccati al pc ?

travis90
18-11-2010, 21:30
ho win7 32bit che driver uso per il joypad con il cavo e che driver uso per il joypad senza il cavo ?
Perchè non leggi la prima pagina??? :mbe:

Wolfhask
21-11-2010, 18:19
Appena preso, i giochi d'auto tutto ok ma sui fps azzzz molto meglio tastiera mouse :D

spazzolone76
23-11-2010, 11:56
Ciao scusate

per chi ha il pad wireless vale la pena prendere il kit play & charge ?
la batteria regge oppure è preferibile usare le pile normali ?

Ps non ho la console x360 ma solo il pad

grazie

Egocero
23-11-2010, 18:53
Ciao a tutti, ho un bel problemino con questi controller che già da qualche giorno mi stanno facendo dannare, allora provo brevemente a spiegare i problemini.

Ho un sistema operativo Windows 7 a 64 bit

Ho un ricevitore wireless per controller microsoft e due gamepad wireless (uno bianco e uno nero)

il problema è che installo il ricevitore con quei passaggi manuali e mi trova solo uno dei due controller (quello bianco, sono dello stesso tipo, dietro la batteria hanno le stesse scritte), infatti solo il bianco da lampeggiante diventa acceso verso il numero 1, l'altro continua a lampeggiare, se provo a connettere solo il nero rimane lampeggiante. Come è possibile???

Coma mai l'altro non me lo trova? eppure sono uguali. Ho provato a cambiare anche le batterie. Esistono forse controller che il receiver non supporta?

Come posso una volta aver fatto funzionare questo ricevitore come si deve farlo funzionare anche su Windows Vista? (pc portatile) li non mi fà nemmeno trovare fra i driver quello del Receiver.

Grazie in anticipo, HELP ME!

exacting
24-11-2010, 21:33
Ciao scusate

per chi ha il pad wireless vale la pena prendere il kit play & charge ?
la batteria regge oppure è preferibile usare le pile normali ?

Ps non ho la console x360 ma solo il pad

grazie

io uso le ricaricambili da 2100mhA e mi durano abbastanza... tipo che mi scordo delle batterie... certo non ci gioco tutti i giorni...
comunque con quello che costa il kit p&c... bhè ne compri di batterie ricaricabili...

skryabin
24-11-2010, 21:41
io uso le ricaricambili da 2100mhA e mi durano abbastanza... tipo che mi scordo delle batterie... certo non ci gioco tutti i giorni...
comunque con quello che costa il kit p&c... bhè ne compri di batterie ricaricabili...

io uso delle 2450mhA, praticamente giocandoci tutti i giorni mi durano mediamente un paio di settimane

adesso ci sto giocando meno e ho proprio dimenticato quando le ho messe...

Marci46
24-11-2010, 21:58
Ciao a tutti, ho un bel problemino con questi controller che già da qualche giorno mi stanno facendo dannare, allora provo brevemente a spiegare i problemini.

Ho un sistema operativo Windows 7 a 64 bit

Ho un ricevitore wireless per controller microsoft e due gamepad wireless (uno bianco e uno nero)

il problema è che installo il ricevitore con quei passaggi manuali e mi trova solo uno dei due controller (quello bianco, sono dello stesso tipo, dietro la batteria hanno le stesse scritte), infatti solo il bianco da lampeggiante diventa acceso verso il numero 1, l'altro continua a lampeggiare, se provo a connettere solo il nero rimane lampeggiante. Come è possibile???

Coma mai l'altro non me lo trova? eppure sono uguali. Ho provato a cambiare anche le batterie. Esistono forse controller che il receiver non supporta?

Come posso una volta aver fatto funzionare questo ricevitore come si deve farlo funzionare anche su Windows Vista? (pc portatile) li non mi fà nemmeno trovare fra i driver quello del Receiver.

Grazie in anticipo, HELP ME!
Ciao, ma hai usato il tasto x ricevere il segnale? cioè colleghi ricevitore wirless al pc, premi tasto sul ricevitore, poi fai la stessa cosa nel pad... si dovrebbero trovare...

Vieirarock
24-11-2010, 22:39
il modello da prendere è semplicemente quello dell'xbox 360 lo puoi prendere in tutti i negozi come mediaworld euronics o gamestop ecc... costa sui 35 con filo e se nn sbaglio 40 € wireless ma devi comprare apparte il ricevitore oppure comprare direttamente quello wireless con ricevitore incluso ,io l'ho visto solo da gamestop ma costa d +, anche se ultimamente ho visto in alcuni negozi il pad con filo a 25 € e quello wireless 35 non so se in tutti i negozi sono questi i prezzi ora,come driver di solito funziona appena lo attacchi tramite presa usb al pc ma comunque ti conviene poi scaricare quelli più aggiornati dal sito microsoft,io l'ho rpeso circa un mese fa e ho fatto così

Io ho trovato e acquistato quello con il filo da auchan a 19.83 €.
Era evidentemente un prezzo da fine stock.. :D

II ARROWS
25-11-2010, 00:11
ma si può usare il microfono con questi pad attaccati al pc ?Sì, si può e sono perfetti. ;)
Io li uso da anni.

Anthony77
25-11-2010, 11:36
usando la cuffia-microfono del pad?
mi pare di aver letto che invece sul pc non funzionasse....

Spider-Man
25-11-2010, 19:07
ciao, mi puoi dire per se per iper intendi iper-cop?
se si secondo te si trova ancora a quel prezzo?

thanks

Vorrei saperlo anche io GRAZIE!

Caronte83
26-11-2010, 10:12
Ho preso il controller xbox 360 wired nero da amazon.it a 26,99(sped gratuita)
appena evaso:D

spero di trovarmici bene coi driver...
PS scusate imp:
su seven x64 che driver dovrei usare??grazie

kli pesco di qua giusto?

Vieirarock
26-11-2010, 18:50
A me il s.o (windows 7 ultimate 64 bit) lo ha riconosciuto in automatico, e poi al successivo riavvio lo stesso ha aggiornato i driver.

raz3r
27-11-2010, 11:46
Raga io sto disperatamente cercando un adattatore Wireless ma non lo vende più NESSUNO! Cioè ho già i pad non voglio comprarne un altro inutilmente, qualcuno sa dove posso trovarlo? Anche online e anche all'estero non importa.

Vieirarock
27-11-2010, 12:15
Hai pvt ;)

renatofast
27-11-2010, 12:22
Raga io sto disperatamente cercando un adattatore Wireless ma non lo vende più NESSUNO! Cioè ho già i pad non voglio comprarne un altro inutilmente, qualcuno sa dove posso trovarlo? Anche online e anche all'estero non importa.

sto nella stessa tua situazione!

Kudram
27-11-2010, 13:15

PS scusate imp:

kli pesco di qua giusto?

grazie della segnalazione, ho fatto l'ordine anch'io adesso! grande prezzo!!

per i driver non c'è bisogno di fare nulla, è windows che riconsoce il pad in automatico.

stgww
27-11-2010, 13:45

sto nella stessa tua situazione!

Io l'ho ordinato dalla cina se volete vi dico via pm dove l'ho preso, vi anticipo comunque che il pacco arriva per posta ordinaria e ci mette un mesetto per arrivare.

Spider-Man
27-11-2010, 14:01
Non c'è proprio verso di far andare il controller XBOX360 con Kit Play&Charge su PC?

Non è uscita nemmeno una mod non ufficiale?

Grazie e Ciao!

spazzolone76
27-11-2010, 14:11
Non c'è proprio verso di far andare il controller XBOX360 con Kit Play&Charge su PC?

Non è uscita nemmeno una mod non ufficiale?

Grazie e Ciao!

no , lo carica e basta

ethanolo
27-11-2010, 19:00
ragazzi ho un problema con il mio controller wired su windows 7 32 bit.
Sono sempre risucito a giocarci su Pes ma adesso il controller non viene più riconosciuto dal sistema operativo.
Ho provato ad aggiornare i driver da sito ufficiale microsoft ma il problema persiste.
Ciò che mi compare nella gestione dei dispositivi è questo:
http://www.iouppo.com/lite/pic/e95c3c76cee6692e14d297caee994206.gif
Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)

qualcuno sa darmi una mano?

Vieirarock
28-11-2010, 11:49
ragazzi ho un problema con il mio controller wired su windows 7 32 bit.
Sono sempre risucito a giocarci su Pes ma adesso il controller non viene più riconosciuto dal sistema operativo.
Ho provato ad aggiornare i driver da sito ufficiale microsoft ma il problema persiste.
Ciò che mi compare nella gestione dei dispositivi è questo:
http://www.iouppo.com/lite/pic/e95c3c76cee6692e14d297caee994206.gif
Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)

qualcuno sa darmi una mano?

http://support.microsoft.com/kb/953933/it

;)

alib
28-11-2010, 19:11
Preso!!!!

il controller Wired Xbox360 Nero a € 18,43!!!!!

:sofico:

presso un negozio opengames!

l'ho collegato e XP si è messo alla ricerca dei driver in automatico, poi mi è uscito il msg di nuova periferica installata, ho clickato fine e poi niente +.

Secondo voi devo cmq scaricare manualmente i driver dal link in prima pagina oppure mi ha installato quelli + recenti in automatico?

grazie mille
;)

nuovo00000
28-11-2010, 21:11
Preso!!!!

il controller Wired Xbox360 Nero a € 18,43!!!!!

:sofico:

presso un negozio opengames!

l'ho collegato e XP si è messo alla ricerca dei driver in automatico, poi mi è uscito il msg di nuova periferica installata, ho clickato fine e poi niente +.

Secondo voi devo cmq scaricare manualmente i driver dal link in prima pagina oppure mi ha installato quelli + recenti in automatico?

grazie mille
;)

ti consiglio di scaricarti comunque quelli più recenti dalla prima pagina,io un mesetto fa l'ho comprato e messo su vista ma non mi si illuminava come dovrebbe al centro poi dopo aver scaricato i driver aggiornati si quindi penso convenga sempre scaricarli,comunque a quel prezzo hai fatto un affare!

Matte_487
28-11-2010, 21:53
Cavolo a che prezzaccio l'hai trovato :eek:

@nuovo00000: spettacolo Chuck, lo seguo dalla prima stagione e tuttora guardo la 4a in inglese. Scusate l'OT :D

nuovo00000
28-11-2010, 22:03
Cavolo a che prezzaccio l'hai trovato :eek:

@nuovo00000: spettacolo Chuck, lo seguo dalla prima stagione e tuttora guardo la 4a in inglese. Scusate l'OT :D

io pure lo comprai a 10 € e anche da me ad un opengames era in offerta quello nero a 25 € quindi a chi deve comprarlo consiglio se ha in città l'opengames di andare a dare un occhiata visto che in questo periodo fa queste offerte...

cmq si matte_487 davvero un bel telefilm sai dirmi se la 3 e 4 stagione sono al pari delle prime due come bellezza?(non mi anticipare niente però :P ) io per ora non voglio guardarlo in inglese perchè aspetto di gustarmelo in italiano in tv anche se ci vorrà ancora molto scusate anche me per l'OT

kimgmate
29-11-2010, 00:25
è da anni che uso il pad wired xbox 360 ,oggi però ho formattato il pc e windows xp non mi vede piu' il ricevitore premmetto che tutte le altre volte che ho formattato il pc , l'ultima a maggio non ho mai avuto nessun tipo di problema . le porte usb funzionano tutte e due correttamente.
ho scaricato i driver sia in manuale sia in automatico anche gli ultimi aggiornati ma del ricevitore anzi di tutti e due visto che ne possiede 2 nessuna traccia.che devo fare? riformattare?

raz3r
29-11-2010, 10:52
Hai pvt ;)
Mitico :D

Tio91
29-11-2010, 18:13
Slave, ho acquistato oggi il kit ho un joyped wireles e lo uso sul pc attacco tutto seven insstalla i driver e il joypad si accende resta acceso funziona e sulla spia del cavo la luce è verde e non rossa come invede dovrebbe essere lo carica cmq o no devo fare qualcosa in particolare è difettoso????

P.s. appena attacco la luce diventa rossa 4 secondi circa, poi il joypad si accende e la luce del cavo diventa verde..

Grazie in anticipo Luca

alfri
01-12-2010, 21:11
ragazzi un grande aiuto.ho installato i driver win7 per il ricevitore wireless.il pad viene trovato,ma con divinity 1 non funziona lo stick dx.quello della visuale per intenderci.come mai?

Matte_487
04-12-2010, 12:31
io pure lo comprai a 10 € e anche da me ad un opengames era in offerta quello nero a 25 € quindi a chi deve comprarlo consiglio se ha in città l'opengames di andare a dare un occhiata visto che in questo periodo fa queste offerte...

cmq si matte_487 davvero un bel telefilm sai dirmi se la 3 e 4 stagione sono al pari delle prime due come bellezza?(non mi anticipare niente però :P ) io per ora non voglio guardarlo in inglese perchè aspetto di gustarmelo in italiano in tv anche se ci vorrà ancora molto scusate anche me per l'OT

Sono stato da OpenGames di Genova ma il pad wireless costa esattamente 49,90 euro :confused: come avete fatto a trovarli a così poco??

nuovo00000
04-12-2010, 20:22
Sono stato da OpenGames di Genova ma il pad wireless costa esattamente 49,90 euro :confused: come avete fatto a trovarli a così poco??

veramente io, e penso anche gli altri utenti quando parlavano delle offerte di opengames, mi riferivo a quello wired che si trova a basso prezzo e non quello wireless

Spider-Man
05-12-2010, 10:03
Ciao,

Opengames da me ha solo i wireless a € 49,90...

Qualcuno può segnalare dove hanno i wireless (o anche wired) scontati?

Grazie!

nuovo00000
05-12-2010, 10:10
Ciao,

Opengames da me ha solo i wireless a € 49,90...

Qualcuno può segnalare dove hanno i wireless (o anche wired) scontati?

Grazie!

guarda io i prezzi migliori li ho visti da mediaworld 25 wired 35 wireless se c'è un mediaworlda dalle tue parti fatti un giro,sennò dai siti uk i wired vengono 25 €

Anthonylm
05-12-2010, 11:23
per spegnere il joypad c'è qualche soluzione??
Il ricevitore conviene rimanerlo sempre collegato?

Spider-Man
05-12-2010, 16:12
guarda io i prezzi migliori li ho visti da mediaworld 25 wired 35 wireless se c'è un mediaworlda dalle tue parti fatti un giro,sennò dai siti uk i wired vengono 25 €

Wireless PC o XBOX360?

Perché ci sarebbe sempre il problema del ricevitore...

nuovo00000
05-12-2010, 20:13
Wireless PC o XBOX360?

Perché ci sarebbe sempre il problema del ricevitore...

quello xbox360 quello col pc mi pare che costi 45 da gamest non l'ho mai visto in altri negozi :S

exacting
07-12-2010, 10:08
ieri da eldone wireless xbox 24,99.....

spazzolone76
07-12-2010, 10:36
ieri da eldone wireless xbox 24,99.....

colore? nero o bianco?

minicooper_1
07-12-2010, 12:36
preso ieri da euronics il sencono wireless nero..... qst joypad è davvero una bomba...... ora ne ho ho 3, 2 neri ed uno bianco, se serve il bianco chiedete pure.

argent1981
07-12-2010, 13:37
Dove si puo trovare il ricevitore per i pad wireless? link anche in PM grazie :D

thecatman
07-12-2010, 17:02

sono andato sabato al media di vr ma la il wired confezione rossa con scritta per windows veniva 35€ allo stesso prezzo del wireless. una sola scatola e abbastanza rotta quindi non l'ho presa.
se lo compro sui siti uk a 25 poi devo aggiungere la spedizione e costa ancora 35 se non di piu. una domanda: ma cosa cambia tra la confezione bianca senza scritta e quella rossa con la scritta per windows? che il controller della bianca non funziona su windows? grazie!

nuovo00000
08-12-2010, 13:57
sono andato sabato al media di vr ma la il wired confezione rossa con scritta per windows veniva 35€ allo stesso prezzo del wireless. una sola scatola e abbastanza rotta quindi non l'ho presa.
se lo compro sui siti uk a 25 poi devo aggiungere la spedizione e costa ancora 35 se non di piu. una domanda: ma cosa cambia tra la confezione bianca senza scritta e quella rossa con la scritta per windows? che il controller della bianca non funziona su windows? grazie!

se non sbaglio non cambia niente nelle versioni forse i driver,ma io ho comprato il pad wired versione xbox ed è buono comunque su play.com non so se spedisce anche queste cose ma il pad costa 25,49 € compreso di spedizione se non sbaglio anche da the hut su questa cifra circa e mi sembra che qualcuno qui sul forum l'ha preso da the hut quindi dovrebbe spedire anche queste cose quindi dovrebbe costarti circa 25-26 euro dall'uk, comunque se non sbaglio qualsiasi versione di controller tu compri funziona sempre sia su pc che su xbox quindi vai tranquillo

thecatman
08-12-2010, 17:09
se non sbaglio non cambia niente nelle versioni forse i driver,ma io ho comprato il pad wired versione xbox ed è buono comunque su play.com non so se spedisce anche queste cose ma il pad costa 25,49 € compreso di spedizione se non sbaglio anche da the hut su questa cifra circa e mi sembra che qualcuno qui sul forum l'ha preso da the hut quindi dovrebbe spedire anche queste cose quindi dovrebbe costarti circa 25-26 euro dall'uk, comunque se non sbaglio qualsiasi versione di controller tu compri funziona sempre sia su pc che su xbox quindi vai tranquillo
ok appena guardato da hut sono 36€. da play glioriginali a 60€ e quelli compatibili a 22€.

ziggupub
08-12-2010, 21:28

PS scusate imp:

kli pesco di qua giusto?

Vorrei comprare anch'io un controller per il mio pc visto su amazon.it a 26,99 ma guardando meglio sotto l'articolo "Informazioni sul gioco" su Piattaforma viene riportata la dicitura "Xbox 360".
Ora vorrei capire se questo controller può andar bene anche per il pc o se devo ordinare l'altro articolo chiamato "Microsoft PC Controller Xbox 360 For Windows", che tra l'altro costa anche meno (euro 24,56) e sotto su "Informazioni sul gioco" porta la dicitura "Windows XP, Xbox 360". Purtroppo questo articolo lo vedo su amazon.it solo di colore bianco mentre io lo volevo nero.
Inoltre avendo w7 64bit una volta installato che altro devo fare, o fà tutto da solo?

nuovo00000
08-12-2010, 21:54
Vorrei comprare anch'io un controller per il mio pc visto su amazon.it a 26,99 ma guardando meglio sotto l'articolo "Informazioni sul gioco" su Piattaforma viene riportata la dicitura "Xbox 360".
Ora vorrei capire se questo controller può andar bene anche per il pc o se devo ordinare l'altro articolo chiamato "Microsoft PC Controller Xbox 360 For Windows", che tra l'altro costa anche meno (euro 24,56) e sotto su "Informazioni sul gioco" porta la dicitura "Windows XP, Xbox 360". Purtroppo questo articolo lo vedo su amazon.it solo di colore bianco mentre io lo volevo nero.

su amazon le spese di spedizione sono gratuite oltre le 25 sterline, anche se c'è scritto per xbox360 va bene anche per il pc ,ha l'attacco usb come cavo infatti, quindi puoi prendere quello anche se visto che costa di meno quello per windows prendi quello, in questo periodo ho visto sia all'opengames che da mediaworld quelli neri in offerta sia wired che wireless prezzi 25 wired 35 wireless ma senza ricevitore se ci sono mediaworld e opengames vicino a dove abiti ti conviene farti un giro prima di comprarlo dall'uk

nuovo00000
08-12-2010, 21:56
ok appena guardato da hut sono 36€. da play glioriginali a 60€ e quelli compatibili a 22€.

scusami non voglio insisterti ma questo pad chi ti dice che è compatibile e non originale?

http://www.play.com/PC/PCs/4-/842412/Microsoft-Xbox-360-Controller-For-Windows/Product.html?searchstring=controllerx+xbox&searchtype=allproducts&searchsource=0&urlrefer=search

e questo? http://www.amazon.co.uk/Xbox-360-Wired-Controller-WINDOWS/dp/B000BK4C80/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1291845326&sr=8-6

ziggupub
09-12-2010, 14:36
su amazon le spese di spedizione sono gratuite oltre le 25 sterline, anche se c'è scritto per xbox360 va bene anche per il pc ,ha l'attacco usb come cavo infatti, quindi puoi prendere quello anche se visto che costa di meno quello per windows prendi quello, in questo periodo ho visto sia all'opengames che da mediaworld quelli neri in offerta sia wired che wireless prezzi 25 wired 35 wireless ma senza ricevitore se ci sono mediaworld e opengames vicino a dove abiti ti conviene farti un giro prima di comprarlo dall'uk

Si effettivamente in Italia girando un pò si riesce a trovarlo ad un prezzo molto simile, farò un giro. Allora se non ho capito male basta che compro un controllor qualsiasi "Microsoft PC Controller Xbox 360" e anche se non riporta la dicitura "for Windows" dovrebbe funzionare lo stesso su un Pc.
Per quanto riguarda l'installazione su un w7 64bit ci sono problemi particolari o fa tutto da solo?

thecatman
09-12-2010, 18:08
scusami non voglio insisterti ma questo pad chi ti dice che è compatibile e non originale?

http://www.play.com/PC/PCs/4-/842412/Microsoft-Xbox-360-Controller-For-Windows/Product.html?searchstring=controllerx+xbox&searchtype=allproducts&searchsource=0&urlrefer=search

e questo? http://www.amazon.co.uk/Xbox-360-Wired-Controller-WINDOWS/dp/B000BK4C80/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1291845326&sr=8-6

hai fatto bene a insistere! e si che lo ho cercato per 1 ora ieri senza trovarlo! meglio così! allora giretto al media, comet, expert e poi uk!

nuovo00000
09-12-2010, 20:21
Si effettivamente in Italia girando un pò si riesce a trovarlo ad un prezzo molto simile, farò un giro. Allora se non ho capito male basta che compro un controllor qualsiasi "Microsoft PC Controller Xbox 360" e anche se non riporta la dicitura "for Windows" dovrebbe funzionare lo stesso su un Pc.
Per quanto riguarda l'installazione su un w7 64bit ci sono problemi particolari o fa tutto da solo?

basta che compri un microsoft controller xbox360 non ci deve essere scritto necessariamente pc o for windows comunque su w7 non so, su vista ha fatto tutto solo ma comunque da me non si illuminava il cerchio al centro e ho scaricato i driver nuovi dal sito ufficiale,magari fallo tu sempre meglio avere gli ultimi aggiornamenti!

Nomak87
09-12-2010, 23:58

Io ho Win7 64 bit e il controller funziona perfettamente, attaccalo una volta che il pc è connesso e automaticamente andrà a trovarsi i driver ;)
Se hai già comprato un controller wireless, quindi possiedi il ricevitore da attaccare al pc, puoi prendere un qualsiasi controller X360; se invece non hai il ricevitore da attaccare al PC devi prendere il controller X360 specifico per Windows, in quanto ti fornisce anche il ricevitore (ed è per questo che costa di più).

thecatman
10-12-2010, 18:53
Io ho Win7 64 bit e il controller funziona perfettamente, attaccalo una volta che il pc è connesso e automaticamente andrà a trovarsi i driver ;)
Se hai già comprato un controller wireless, quindi possiedi il ricevitore da attaccare al pc, puoi prendere un qualsiasi controller X360; se invece non hai il ricevitore da attaccare al PC devi prendere il controller X360 specifico per Windows, in quanto ti fornisce anche il ricevitore (ed è per questo che costa di più).

ok...ma stai parlando del wireless mentre noi parlavamo di quello a filo se non mi sono perso. in ogni caso, se è riferito al mio post, la versione con la scritta x win è di quello a filo quindi non penso che serva il ricevitore.

Piccio87
11-12-2010, 03:39
Ho una domanda banale ed una un pò più insolita... :asd:

1) Devo comprare il gamepad dell'X360 con il filo. Da quanto ho capito posso prendere tranquillamente proprio quello per console e non quello per pc (visto che si trova più facilmente di colore nero) senza avere problemi giusto? Lo collego e Windows lo dovrebbe già riconoscere di suo e scaricare i driver più aggiornati o eventualmente li scarico ed istallo manualmente...

2) Ci sono problemi a collegarlo ad un hub usb a 4 porte di cui 2 usate compreso il gamepad? O è meglio se all'hub attacco, che ne sò, il mouse, ed il gamepad lo attacco direttamente alla presa usb "vuota"?

nuovo00000
11-12-2010, 08:17
Ho una domanda banale ed una un pò più insolita... :asd:

1) Devo comprare il gamepad dell'X360 con il filo. Da quanto ho capito posso prendere tranquillamente proprio quello per console e non quello per pc (visto che si trova più facilmente di colore nero) senza avere problemi giusto? Lo collego e Windows lo dovrebbe già riconoscere di suo e scaricare i driver più aggiornati o eventualmente li scarico ed istallo manualmente...

2) Ci sono problemi a collegarlo ad un hub usb a 4 porte di cui 2 usate compreso il gamepad? O è meglio se all'hub attacco, che ne sò, il mouse, ed il gamepad lo attacco direttamente alla presa usb "vuota"?

1) questa domanda è stata fatta nelle ultime 2 pagine di questo thread almeno 4 volte,comunque si può comprare tranquillamente quello per xbox quando lo attacchi si installa in automatico ma per gli ultimi driver devi andare tu sul sito della microsoft e scaricarteli.

2)non credo ci siano problemi,non ne vedo il motivo alla fine è una periferica come le altre è come se all'hub attaccassi una tastiera perchè mai dovrebbe avere problemi? penso che puoi andare tranquillo

nuovo00000
11-12-2010, 08:17
ok...ma stai parlando del wireless mentre noi parlavamo di quello a filo se non mi sono perso. in ogni caso, se è riferito al mio post, la versione con la scritta x win è di quello a filo quindi non penso che serva il ricevitore.

ovviamente è giusto quello che dici,se è col filo il ricevitore non serve

ziggupub
11-12-2010, 13:28
basta che compri un microsoft controller xbox360 non ci deve essere scritto necessariamente pc o for windows comunque su w7 non so, su vista ha fatto tutto solo ma comunque da me non si illuminava il cerchio al centro e ho scaricato i driver nuovi dal sito ufficiale,magari fallo tu sempre meglio avere gli ultimi aggiornamenti!

Grazie x il consiglio veramente utile, speriamo di non aver problemi con i driver. Ora comincia la ricerca per spuntare un prezzo decente. CIAO:yeah:

P.S. la mia richiesta riguardava un controller con il filo, quello wireless dopo aver letto i vari post mi sembra che dia un po' troppi problemi.

luki
11-12-2010, 16:47
Raga stamattina ho comprato il pad dell'XBOX 360 per usarlo col pc.

Avendo l'XBOX mi sono troppo "innamorato" del controller. Non c'è paragone con gli altri in quanto ad ergonomia.

Purtroppo ho dovuto prendere un pad col filo anche se possiedo già il pad wireless dell'XBOX perchè ho constatato che in italia è praticamente impossibile trovare solo il ricevitore wireless per interfacciare il pad al pc e sulla baia vendono solo adattatori tarocchi (che poi magari con windows 7 non fungono) e soprattutto prendere un pad nuovo wireless con ricevitore incluso costa un occhio della testa (una volta e mezzo il pad col filo).

Che dire? Sono soddisfatto dell'acquisto. Il filo è sufficentemente lungo da poterlo usare in tutta comodità (2,7 metri) e con i "games for windows live" funziona a meraviglia.

Con tutti i giochi che ho provato fino ad ora funziona anche la vibrazione, cosa che con il logitech rumblepad cordless non sono mai riuscito a far funzionare.

Per chi possiede un pad xbox 360, nei giochi i tasti vengono riconosiuti corretti, nel senso che premere il tasto A corrisponde veramente a premere il tasto A sul pad, però i comandi veri e propri del gioco vanno comunque impostati? Mi spiego meglio: per esempio in Dirt 2 nei menu il pad è stato riconosciuto subito e funzionava bene, però nella fase di gioco ho dovuto editare i comandi dalle opzioni per far corrispondere i grilletti ad accelleratore e freno. Mi aspettavo che ci sarebbe stato un riconoscimento automatico dei comandi come avivene per i menu....

fede086
12-12-2010, 00:15
Raga stamattina ho comprato il pad dell'XBOX 360 per usarlo col pc.

Avendo l'XBOX mi sono troppo "innamorato" del controller. Non c'è paragone con gli altri in quanto ad ergonomia.

Purtroppo ho dovuto prendere un pad col filo anche se possiedo già il pad wireless dell'XBOX perchè ho constatato che in italia è praticamente impossibile trovare solo il ricevitore wireless per interfacciare il pad al pc e sulla baia vendono solo adattatori tarocchi (che poi magari con windows 7 non fungono) e soprattutto prendere un pad nuovo wireless con ricevitore incluso costa un occhio della testa (una volta e mezzo il pad col filo).

Che dire? Sono soddisfatto dell'acquisto. Il filo è sufficentemente lungo da poterlo usare in tutta comodità (2,7 metri) e con i "games for windows live" funziona a meraviglia.

Con tutti i giochi che ho provato fino ad ora funziona anche la vibrazione, cosa che con il logitech rumblepad cordless non sono mai riuscito a far funzionare.

Per chi possiede un pad xbox 360, nei giochi i tasti vengono riconosiuti corretti, nel senso che premere il tasto A corrisponde veramente a premere il tasto A sul pad, però i comandi veri e propri del gioco vanno comunque impostati? Mi spiego meglio: per esempio in Dirt 2 nei menu il pad è stato riconosciuto subito e funzionava bene, però nella fase di gioco ho dovuto editare i comandi dalle opzioni per far corrispondere i grilletti ad accelleratore e freno. Mi aspettavo che ci sarebbe stato un riconoscimento automatico dei comandi come avivene per i menu....

Purtroppo ho notato la stessa cosa in assassin's creed,il pad viene riconosciuto ma alcuni tasti vanno impostati!

luki
12-12-2010, 11:01
Purtroppo ho notato la stessa cosa in assassin's creed,il pad viene riconosciuto ma alcuni tasti vanno impostati!

L'unico gioco in cui mi ha riconosciuto tutti i tasti senza dover fare niente è stato Resident evil 5.

supersalam
13-12-2010, 14:33
Ragazzi ma il controller nuovo, quello con il d-pad migliorato c'è anche con il filo? Ma online si trova?

raz3r
14-12-2010, 13:19
Raga io ho connesso il ricevitore Wireless al PC ma non riesce a riconoscerlo :mc: Purtroppo in questo momento non posso collegare il mio lettore DVD alla scheda madre non c'è un link dove scaricare i driver?

luki
14-12-2010, 13:27
Raga io ho connesso il ricevitore Wireless al PC ma non riesce a riconoscerlo :mc: Purtroppo in questo momento non posso collegare il mio lettore DVD alla scheda madre non c'è un link dove scaricare i driver?

Cerca su Google "Microsoft Hardware" e scarica i driver più aggiornati da li, oppure tramite il Windows update.

raz3r
14-12-2010, 13:37
Cerca su Google "Microsoft Hardware" e scarica i driver più aggiornati da li, oppure tramite il Windows update.
Sono riuscito ad installare il ricevitore anche se mi è rimasto un PCI Input Device nel Device Manager che non riesco ad installare. Comunque quando accendo il joypad non succede nulla...
EDIT: Come non detto, è partito Windows Update in automatico dopo tre ore e lo ha installato xD GG!

Zen9
17-12-2010, 12:25
Ragazzi ma il controller nuovo, quello con il d-pad migliorato c'è anche con il filo? Ma online si trova?

sono molto interessato anche io si sa niente?

D3TOX
17-12-2010, 12:37
sono molto interessato anche io si sa niente?

che è il d-pad ?

MarcoM
17-12-2010, 13:13
che è il d-pad ?

La croce direzionale.

luki
17-12-2010, 15:43
Ma è normale che lo stick analogico destro quando lo muovo cigola? funziona bene ma il cigolio è fastidioso.

29Leonardo
17-12-2010, 16:06
Ma è normale che lo stick analogico destro quando lo muovo cigola? funziona bene ma il cigolio è fastidioso.

A me non cigola.

AndryTAS
17-12-2010, 21:34
Ragazzi posso utilizzare tranquillamente i joypad 360 su PC vero? basta avere il ricevitore no?? o anche con il playcharge lo riconosce?? (oltre che caricare)

travis90
18-12-2010, 02:05
basta avere il ricevitore no??

No, basta leggere bene la prima pagina! ;)

thecatman
18-12-2010, 13:42
di nuovo al media ieri ma la versione nera a 35€ (senza scritta ma con l'attacco che mi pareva più largo) e la versione bianca a 45€ e con la scritta x windows. a 25€ solo quelli della psx che non centrano. stessa cosa da trony e al auchan. mi sa che dovrò prenderlo online.

Fantasma diablo 2
22-12-2010, 20:59
di nuovo al media ieri ma la versione nera a 35€ (senza scritta ma con l'attacco che mi pareva più largo) e la versione bianca a 45€ e con la scritta x windows. a 25€ solo quelli della psx che non centrano. stessa cosa da trony e al auchan. mi sa che dovrò prenderlo online.

ma quello da 45€ era quello wireless? Comunque credo che tu stia facendo un po' di confusione, allora per pc (con la scritta per windows) esiste quello bianco wired a 34-35€ oppure quello wireless con ricevitore incluso sui 50€. Entrambi hanno la scatola rossa. Il fatto è che per quanto riguarda la versione wired il controller è identico a quello xbox360 classico, con l'aggiunta del cd dei driver (che tra l'altro sono un del file del cavolo da 13mb che ti scarichi tranquillo dal sito microsoft).
Se invece lo vuoi nero (che dovrebbe essere l'ultima versione che danno con le xbox slim) per windows non c'è, ma non te ne frega una cippa per il motivo che ti dicevo prima e ti prendi direttamente quello xbox (come ho fatto io) sempre ai soliti 34-35€ (sempre wired perchè per il wireless ti serve il ricevitore a parte)...

Spider-Man
23-12-2010, 12:27
Anche io quello nero wireless x windows (ricevitore incluso) non riesco a trovarlo a meno di 50€...

Ci vorrebbe una buona offerta diciamo sui 30-35€...

Facciamo che il primo che la trova la segnala OK? :D

thecatman
23-12-2010, 20:25
ma quello da 45€ era quello wireless? Comunque credo che tu stia facendo un po' di confusione, allora per pc (con la scritta per windows) esiste quello bianco wired a 34-35€ oppure quello wireless con ricevitore incluso sui 50€. Entrambi hanno la scatola rossa. Il fatto è che per quanto riguarda la versione wired il controller è identico a quello xbox360 classico, con l'aggiunta del cd dei driver (che tra l'altro sono un del file del cavolo da 13mb che ti scarichi tranquillo dal sito microsoft).
Se invece lo vuoi nero (che dovrebbe essere l'ultima versione che danno con le xbox slim) per windows non c'è, ma non te ne frega una cippa per il motivo che ti dicevo prima e ti prendi direttamente quello xbox (come ho fatto io) sempre ai soliti 34-35€ (sempre wired perchè per il wireless ti serve il ricevitore a parte)...

no no a 45€ era col filo! ci siamo messi in 2 a guardarlo visto che cèra anche la confezione rotta. si vede che qualcuno pensava che fosse wireless e voleva esserne sicuro. provo ad aspettare dopo le feste sperando che cali un po. ma siamo sicuri che sia proprio usb l'attacco? a me pareva tanto più grande.

Fantasma diablo 2
23-12-2010, 20:34
no no a 45€ era col filo! ci siamo messi in 2 a guardarlo visto che cèra anche la confezione rotta. si vede che qualcuno pensava che fosse wireless e voleva esserne sicuro. provo ad aspettare dopo le feste sperando che cali un po. ma siamo sicuri che sia proprio usb l'attacco? a me pareva tanto più grande.

45 è assolutamente troppo per il wired, si saranno sbagliati...Comunque tu vuoi il wireless no? su amazon.it c'è il wireless a 38€ spedito o il wired a 24,50€ mi sembra un affarone...

luki
23-12-2010, 22:21

Avranno sbagliato ad etichettare. Oppure un wired è finito nella rastrelliera dei wireless.

A quel prezzo resterà un eterno invenduto.

kimgmate
24-12-2010, 19:21
nelle catene supermercati IPER , è in offerta quello wireless a 29 euro

luki
24-12-2010, 19:52
nelle catene supermercati IPER , è in offerta quello wireless a 29 euro

Ma con il ricevitore? Altrimenti non te ne fai niente.

Fantasma diablo 2
25-12-2010, 10:27
Ma con il ricevitore? Altrimenti non te ne fai niente.

infatti non è la versione per windows, quindi niente ricevitore incluso, controllato sul volantino...

CoreVD
25-12-2010, 11:23
C'è un joupad con possibilità di assegnare ad un tasto la possibilità di uscire dal gioco o mandare in stand-by lo schermo?

buffymat
26-12-2010, 17:54
Ciao a tutti volevo sapere se il controller Microsoft Xbox 360 Gamepad per Windows è compatibile con Windows Vista 32 bit. Grazie

Krusty93
26-12-2010, 19:09
Ciao a tutti volevo sapere se il controller Microsoft Xbox 360 Gamepad per Windows è compatibile con Windows Vista 32 bit. Grazie

sisi..

Wolfhask
31-12-2010, 10:45
Auguri di buon anno a tutti :cincin:

luki
31-12-2010, 12:16
Auguri di buon anno a tutti :cincin:

Grazie. ricambio.

Torakhiky
31-12-2010, 20:33
Ciao a tutti, poichè ci son 262 pagine non posso certo leggerle tutte per risolvere il mio problema quindi ve lo sottopongo qui:
Ho appena preso il pad wireless della x360 quello bianco. tutto fila liscio con seven. Riconoscimento al primo colpo. Il mio problema è che non capisco come poi, una volta spento il pc, si possa spegnere il pad, nel senso che a me la "X" centrale continua a lampeggiare all'infinito. Mica dovrò staccare le batterie?
Aiutatemi!!

#EDIT: OK dopo circa 10 minuti di lampeggi si è spento.
Ma così non si scaricano prima le batterie se lampeggia cosi tanto?

magnolia
01-01-2011, 09:00
Salve a tutti

ho preso un bel kit wireless joypad xbox360+ ricevitore wireless per pc

ma brutta sorpresa ... il ricevitore dopo aver installato i drivers e fatto tutta la procedura da manuale...non si illumina...niente...e cosa ben più triste nella gestione dispositivi non mi rileva nulla...

ho windows 7 64 bit ...uffi!

chiadoz
01-01-2011, 10:41
Salve a tutti

ho preso un bel kit wireless joypad xbox360+ ricevitore wireless per pc

ma brutta sorpresa ... il ricevitore dopo aver installato i drivers e fatto tutta la procedura da manuale...non si illumina...niente...e cosa ben più triste nella gestione dispositivi non mi rileva nulla...

ho windows 7 64 bit ...uffi!
se è in raganzia chiama il num di assistenza xbox 360 e fattene mandare un'altro io ho fatto cs, per la prima sostituzione nn fanno storie devi solo fare una foto allo scontrino :D

magnolia
01-01-2011, 11:24
pensi che sia un problema del ricevitore?

MarcoM
01-01-2011, 13:31
Ciao a tutti, poichè ci son 262 pagine non posso certo leggerle tutte per risolvere il mio problema quindi ve lo sottopongo qui:
Ho appena preso il pad wireless della x360 quello bianco. tutto fila liscio con seven. Riconoscimento al primo colpo. Il mio problema è che non capisco come poi, una volta spento il pc, si possa spegnere il pad, nel senso che a me la "X" centrale continua a lampeggiare all'infinito. Mica dovrò staccare le batterie?
Aiutatemi!!

#EDIT: OK dopo circa 10 minuti di lampeggi si è spento.
Ma così non si scaricano prima le batterie se lampeggia cosi tanto?

Togli il vano batterie per un attimo ;)

sando
01-01-2011, 14:20
Voi coi vostri pad wireless siete tutti soltanto dei gran...

http://img64.imageshack.us/img64/8986/tafazziv.gif

Ma prendetevelo col cavo che funziona sempre, non ha latenza e non vi fate seghe mentali!!!

Non vi rendete conto che il 99% di chi si lamenta in questo thread ha il wireless?

Mi spiegate come mai ai World Cyber Games usano solo periferiche col cavo? Sono rincoglioniti??

Torakhiky
03-01-2011, 11:36

Ma prendetevelo col cavo che funziona sempre, non ha latenza e non vi fate seghe mentali!!!

Non vi rendete conto che il 99% di chi si lamenta in questo thread ha il wireless?

Mi spiegate come mai ai World Cyber Games usano solo periferiche col cavo? Sono rincoglioniti??

Siamo qui per discutere di un determinato argomento. Il tuo tono è fastidioso.

Tornando InTopic: sto pad alla fine mi piace molto, è comodo giocare col pc sotto la TV e stare comodo in poltrona senza fili, (hou... cmq mi terrò ancora lontano dalle console, non pensate male).

__miche__
03-01-2011, 11:39
se qualcuno ne ha uno col filo da vendere, io lo prendo :D

Danielg45
03-01-2011, 13:09

Si ma il 99% che ha il wireless , funziona tutto e alla grande. Io che ho un htpc da salotto vuoi che mi tiri un filo lungo 3 mt se non 4 ? Sarebbe assurdoe poco pratico.

Danielg45
03-01-2011, 13:09

Si ma il 99% che ha il wireless , funziona tutto e alla grande. Io che ho un htpc da salotto vuoi che mi tiri un filo lungo 3 mt se non 4 ? Sarebbe assurdo
e poco pratico.

seb87
03-01-2011, 15:46
sono indeciso se prenderlo col cavo o wireless...mi sa che opetrò per quello con cavo , nero... in versione normale per xbox e non per pc ( tanto cambia solo la mancanz adei cd driver mi pare )...

solo una domanda , il cavo quant'è lungo ?

TheDave
03-01-2011, 19:46
Scusate dove trovo il controller wired a miglior prezzo online?
Purtroppo con trovaprezzi mi visiona solo gli shop ita notoriamente più cari di quelli uk.

Torakhiky
03-01-2011, 20:23
Purtroppo con trovaprezzi mi visiona solo gli shop ita notoriamente più cari di quelli uk.

Credo che se anche lo trovi a 5-10 euro in meno online poi ci devi cmq aggiungere la spesa di spedizione.

Shida
03-01-2011, 21:37
Credo che se anche lo trovi a 5-10 euro in meno online poi ci devi cmq aggiungere la spesa di spedizione.

@m@zon.it

TheDave
03-01-2011, 22:20
@m@zon.it

Si avevo visto che li è il prezzo più basso anche perché oltre i 19 euro non si pagano le spese di spedizione.
A questo punto aspetto che sia nuovamente disponibile il modello nero nuovo che mi sembra migliore di quello classico.
Il fatto che sia per xbox360 essendo "wired" funziona tranquillamente anche su pc vero? Solo che devo scaricarmi i driver io, no?

seb87
03-01-2011, 22:50
wired black per xbox360 preso da MW a 24,90€....

versione xbox senza driver...funge alla grande!

msg_emanuele
04-01-2011, 12:03
Scusa per l'ignoranza ma MW :muro: sta per?

Grassieeeeeeee

supersalam
04-01-2011, 12:51
Scusa per l'ignoranza ma MW :muro: sta per?

Grassieeeeeeee

mediaworld

claessens
04-01-2011, 15:30
wired black per xbox360 preso da MW a 24,90€....

versione xbox senza driver...funge alla grande!

opps io l'ho preso oggi sempre da MW di alessandria ma a 34.99 quello bianco per Xbox e Pc mi sa che gli ho regalato 10 euri....;)

seb87
04-01-2011, 15:45
opps io l'ho preso oggi sempre da MW di alessandria ma a 34.99 quello bianco per Xbox e Pc mi sa che gli ho regalato 10 euri....;)

colpa del cd driver...

come da consiglio preso dal thread...

PRENDETE QUELLO NORMALE PER XBOX , I DRIVER SI TROVANO SUL SITO MICROSOFT....E RISPARMIATE 10-12€...

:)

Danielg45
04-01-2011, 16:17

Guarda su ebay per il ricevitore wireless usb pc. Ricerca su hong kong e con poco più di 10€ te lo porti a casa.
Ciao

Fantasma diablo 2
04-01-2011, 16:54
colpa del cd driver...

come da consiglio preso dal thread...

PRENDETE QUELLO NORMALE PER XBOX , I DRIVER SI TROVANO SUL SITO MICROSOFT....E RISPARMIATE 10-12€...

:)

anch'io ho preso il black per xbox360 senza cd (che poi tra l'altro i driver sono 13mb)...:p Comunque il prezzo era 34,90 anche se avevo un buono sconto di 20€ e quindi alla fine mi è costato 15..Forse quello di MW era un'offerta...:confused: Ottimo gamepad comunque anche se non ho capito perchè non è usb ma usa un cavo che fa da adattatore...Sono curioso di provarlo con un gioco di auto per vedere se i grilletti inferiori sono analogici (da usare per freno-acceleratore)...

msg_emanuele
04-01-2011, 17:26
posso utilizzare il controller della xbox con la xbox360?

Fantasma diablo 2
04-01-2011, 17:44
posso utilizzare il controller della xbox con la xbox360?

non ne ho idea, comunque super mega OT

msg_emanuele
04-01-2011, 18:38
non direi...

Fantasma diablo 2
04-01-2011, 20:34
non direi...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077554

:rolleyes:

msg_emanuele
04-01-2011, 20:43
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077554

:rolleyes:

direi...

Torakhiky
04-01-2011, 21:17
io ho pagato 45 euro il pad x360 versione PC da gamestop con dentro l'adattore usb wireless. posso con questo adattatore usare piu gamepad della x360? o ce ne vuole uno per ogni pad?

minicooper_1
04-01-2011, 21:27
io ho pagato 45 euro il pad x360 versione PC da gamestop con dentro l'adattore usb wireless. posso con questo adattatore usare piu gamepad della x360? o ce ne vuole uno per ogni pad?

fino a 4

Saberfang
06-01-2011, 12:10
Ieri sono passato da MW e volevo prenderlo anch'io solo che con l'uscita della 360 slim con ricevitore integrato l'unico modello esposto era quello nero wireless senza ripetitore e batterie stilo a 37€. Ovviamente c'era anche il for windows wired a 35€.
Girerò da altre parti per vedere se hanno il wired normale a un prezzo onesto.

[RenderMAN]
06-01-2011, 13:56
Ho provato ad installare il Pad della 360 (wireless) sul mio desktop, il cd fornito non è compatibile con il mio Os 7 X64, così sono andato al sito Ms http://www.microsoft.com/hardware/windows7/support.mspx selezionato il controller wirelless 7x64 ed italiano e scaricato un file di setup da 7.5 Mb.

Avvio l'installazione ma si blocca sempre alla fine, in questo punto:

http://upload.centerzone.it/images/98473129256459830750.png

il bello è che il programma NON è bloccato (controllato su gestione attività) ho aspettato anche 25 minuti, ma sta sempre lì non conclude l'installazione, ho provato anche a disattivare AV e firewall, riavvaire il Pc etc...stessa storia.

HELP

TALOcommander
06-01-2011, 20:38
credo che se ne fosse gia parlato...ma io ho un problemone con badcompany 2
mi riconosce i entrambi i grilletti come unico asse e non posso quindi assegnarli tutti e 2 (è come se fossero 1 solo)...come posso risolvere? :cry:

adesso che ho fatto qualche altra prova nemmeno il pad analogico di destra riesco a farglielo riconoscere =(

__miche__
09-01-2011, 00:34
ho appena visto questo:

Controller x360 (http://www.amazon.it/dp/B000BK4C80/ref=asc_df_B000BK4C801703555/?tag=trovaprezzi-videogames-21&creative=23390&creativeASIN=B000BK4C80&linkCode=asn)

lo prendo?
perchè non c'è Seven tra i sistemi operativi supportati?
lo posso trovare a meno?

Si avevo visto che li è il prezzo più basso anche perché oltre i 19 euro non si pagano le spese di spedizione.
A questo punto aspetto che sia nuovamente disponibile il modello nero nuovo che mi sembra migliore di quello classico.
Il fatto che sia per xbox360 essendo "wired" funziona tranquillamente anche su pc vero? Solo che devo scaricarmi i driver io, no?

cosa cambia dal vecchio al nuovo?

TheDave
09-01-2011, 09:13
cosa cambia dal vecchio al nuovo?

Ha il dpad migliore.

__miche__
09-01-2011, 17:51
Ha il dpad migliore.

questo è quello nuovo? collegabile al pc?

http://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-360-Controller-Wired/dp/B003VD56KW/ref=pd_cart_recs_1

seb87
09-01-2011, 20:07
questo è quello nuovo? collegabile al pc?

http://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-360-Controller-Wired/dp/B003VD56KW/ref=pd_cart_recs_1

si , ma da mediamondo costa anche meno...

io l'ho preso a 24,90€

funge perfettamente con i driver scaricati dal sito microzozz...

__miche__
09-01-2011, 20:27
si , ma da mediamondo costa anche meno...

io l'ho preso a 24,90€

funge perfettamente con i driver scaricati dal sito microzozz...

adesso non c'è su quel sito, prenderò quello nero su amazon se effettivamente è migliore del precedente bianco

rizzotti91
09-01-2011, 20:54
;34108749']Ho provato ad installare il Pad della 360 (wireless) sul mio desktop, il cd fornito non è compatibile con il mio Os 7 X64, così sono andato al sito Ms http://www.microsoft.com/hardware/windows7/support.mspx selezionato il controller wirelless 7x64 ed italiano e scaricato un file di setup da 7.5 Mb.

Avvio l'installazione ma si blocca sempre alla fine, in questo punto:

http://upload.centerzone.it/images/98473129256459830750.png

il bello è che il programma NON è bloccato (controllato su gestione attività) ho aspettato anche 25 minuti, ma sta sempre lì non conclude l'installazione, ho provato anche a disattivare AV e firewall, riavvaire il Pc etc...stessa storia.

HELP

Da me in windows 7 si sono sempre installati in automatico i driver una volta collegato il gamepad... il setup lo dovevo lanciare solo nel caso di XP...