View Full Version : Gamepad Xbox 360\One su PC [OLD c'è nuovo thread]
Torakiki76
08-06-2011, 16:53
Ragazzi ho un problema coi driver, ho preso un ricevitore wireless e l'autorun del cd di installazione mi dice che non è compatibile col mio SO (ho windows 7 64bit) sono andato sul sito della microsoft e ho scaricato il software apposito che è un .exe, me lo installa e sembra andare tutto a buon fine ma quando vado a collegare il ricevitore non me lo riconosce, andando in dispostivi mi dice che la periferica è sconosciuta e che non è stato installato nessun driver....:confused:
da dove li devo prendere sti driver?
Spider-Man
08-06-2011, 20:25
Se proprio devo essere esplicito: Cerca Xbox 360 Wireless Controller su Amazon.uk; vedrai che è in offerta a 29.90 sterline, che al cambio attuale sono 33.5€ circa. Spedizioni gratuite visto che viene spedito da amazon; non far caso alla scritta Delivered FREE in the UK, ho fatto la prova (visto che mi interessa) e lo mandano senza problemi. :)
GRAZIE!
Vedendolo così in foto mi sembrava quello bianco vecchio...
Ora l'ho trovato! ;)
Mi resta solo il dubbio se funziona con il PC tramite il ricevitore cinese che vendono sulla baia...
E' impossibile trovare un ricevitore originale Microsoft...
Torakiki76
08-06-2011, 21:44
Se può aiutare qualcuno, io per far funzionare il ricevitore cinese ho fatto così:
mia configurazione:
Q6600-DFI X48-8800GTS-4GB TG-Seven Ultimate 64bit
1- disinstallato il vecchio MS xbox360 accessories ( avevo il ricevitore originale morto inspiegabilmente ).
2- collegato il ricevitore cinese. Il pc cerca di installarlo e fallisce. Va bene così. Inutile il CD annesso.
3- installato l'ultimo xbox 360 accessories 64 bit.
4- gestione dispositivi, click sul ricevitore, aggiorna driver, scegli manualmente, selezionato il driver microsoft apposito presente nella lista ( controller comune MS per classe windows ), poi preso l'ultimo, xbox 360 wireless.
5- il pc lo riconosce e installa. Alla sincronizzazione funziona tutto perfettamente come con l'originale, quindi anche il controllo batteria e quant'altro, attraverso il programma di interfaccia Microsoft. Per nemmeno 8€ spedizione inclusa... ;)
Fondamentalmente ho seguito il post 5400 dell'altro utente, grazie!
risolto con questa guida....;)
-Mariello-
08-06-2011, 21:47
GRAZIE!
Vedendolo così in foto mi sembrava quello bianco vecchio...
Ora l'ho trovato! ;)
Mi resta solo il dubbio se funziona con il PC tramite il ricevitore cinese che vendono sulla baia...
E' impossibile trovare un ricevitore originale Microsoft...
Quello cinese funzionane perfettamente ;)
risolto con questa guida....;)
Ormai anche in prima pagina c'è il link per questa procedura :)
Torakiki76
08-06-2011, 23:27
Ormai anche in prima pagina c'è il link per questa procedura :)
Cavolo è vero l'avevo saltata perchè non gli davo del cinese al mio ricevitore...l'ho preso da un ebayer italiano a 9 euro s.s. incluse ed effettivamente mi è arrivato senza confezione.....:D
Spider-Man
12-06-2011, 18:09
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...
Sono fortemente indeciso tra queste 2 versioni di questo stupendo Gamepad:
1) XBOX 360 Wireless Controller with Play and Charge Kit (NEW DPad)€ 33,80
2) XBOX 360 Wireless Controller for WINDOWS + Ricevitore € 36,00
Il 1° è quello con il nuovo DPad che ruota e con Kit Play & Charge incluso (dall'Amazzone UK).
Il 2° è quello per PC Windows Nero con ricevitore Originale Microsoft (dall'Amazzone IT).
Secondo voi quale mi conviene prendere?
Il nuovo controller (quello con la nuova croce direzionale per capirci) è PERFETTAMENTE COMPATIBILE con il PC come lo è "il vecchio"?
Non essendo presente nella confezione il ricevitore (a differenza dell'altro) funzionerà con un qualsiasi ricevitore ORIGINALE Microsoft o con quello CINESE?
So che il Kit Play & Charge non lo fa funzionare su PC ma mi permetterà almeno di ricaricarlo? (Sempre da PC intendo ovviamente).
La foto dell'Amazzone IT può essere stata messa a caso?
O è proprio la versione con ricevitore integrato?
Se dovessi optare per il 1° mi consigliate qualcuno che vende Ricevitori ECONOMICI E FUNZIONANTI? (nel caso dovessi prendere quello cinese chiaramente).
GRAZIE!!!
Spider-Man
14-06-2011, 09:49
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...
Sono fortemente indeciso tra queste 2 versioni di questo stupendo Gamepad:
1) XBOX 360 Wireless Controller with Play and Charge Kit (NEW DPad)€ 33,80
2) XBOX 360 Wireless Controller for WINDOWS + Ricevitore € 36,00
Il 1° è quello con il nuovo DPad che ruota e con Kit Play & Charge incluso (dall'Amazzone UK).
Il 2° è quello per PC Windows Nero con ricevitore Originale Microsoft (dall'Amazzone IT).
Secondo voi quale mi conviene prendere?
Il nuovo controller (quello con la nuova croce direzionale per capirci) è PERFETTAMENTE COMPATIBILE con il PC come lo è "il vecchio"?
Non essendo presente nella confezione il ricevitore (a differenza dell'altro) funzionerà con un qualsiasi ricevitore ORIGINALE Microsoft o con quello CINESE?
So che il Kit Play & Charge non lo fa funzionare su PC ma mi permetterà almeno di ricaricarlo? (Sempre da PC intendo ovviamente).
La foto dell'Amazzone IT può essere stata messa a caso?
O è proprio la versione con ricevitore integrato?
Se dovessi optare per il 1° mi consigliate qualcuno che vende Ricevitori ECONOMICI E FUNZIONANTI? (nel caso dovessi prendere quello cinese chiaramente).
GRAZIE!!!
Va be' ragazzi visto che nessuno mi ha risposto ho preso la Special Edition (quello con nuovo DPad) che contiene anche il KIT P&C... :D
Ma ho qualche dubbio sulla conversione perché costa £ 29,90 ma Amazon.uk me l'ha fatto pagare € 35,30... Mah...
Visto che ora mi serve il RICEVITORE, mi consigliate qualcuno che lo vende ad un prezzo onesto?
Da chi devo comprarlo per non aspettare 20 anni prima che arrivi?
So che in Cina/Honk Hong ci mette più di 1 mese, in UK come sono i tempi?
Voi da chi l'avete comprato? Che marca è? Funziona bene?
Aspetto suggerimenti...
GRAZIE!
-Mariello-
14-06-2011, 11:44
Io ho preso il mio ricevitore(che poi ho scoperto essere cinese) su ebay
Spider-Man
14-06-2011, 12:06
Io ho preso il mio ricevitore(che poi ho scoperto essere cinese) su ebay
Mi diresti (magari via PM) chi è il venditore?
Quanto tempo ci ha messo per arrivare?
Te l'ha spedito con posta tracciabile?
Potrei saperlo anch'io? Ho preso il nuovo pad xbox360 e non sapevo servisse il ricevitore...
Torakiki76
14-06-2011, 19:03
Potrei saperlo anch'io? Ho preso il nuovo pad xbox360 e non sapevo servisse il ricevitore...
io l'ho preso da qua anche se adesso ha aumentato il prezzo l'avevo preso 9,99 comprese ss, è italiano con me è stato veloce e il ricevitore funziona benissimo....
niente link ad eBay, grazie
-Mariello-
14-06-2011, 19:19
Mi diresti (magari via PM) chi è il venditore?
Quanto tempo ci ha messo per arrivare?
Te l'ha spedito con posta tracciabile?
Il mio l'ho pagato 15.99; in 10 giorni lavorativi è arrivato, ma senza posta tracciabile.
Comunque, il ricevitore del link di torakiki già è più economico rispetto a quello che ho comprato io :)
@torakiki76. Per profondo sud che intendi esattamente? :stordita:
Spider-Man
15-06-2011, 12:41
GRAZIE RAGAZZI!
Cavolo però 18 € un coso tarocco... Che ladri... La cosa positiva è che sta in Italia però...
Altri che possono darci suggerimenti magari a prezzi migliori?
GRAZIE!
Badriddick
17-06-2011, 17:01
su Amazon.it ho visto la versione nera con cavo a 22 euro, è un buon prezzo? esperienze rispetto alla versione wireless? :D
su Amazon.it ho visto la versione nera con cavo a 22 euro, è un buon prezzo? esperienze rispetto alla versione wireless? :D
Vorrei saperlo anch'io visto che sono interessato all'acquisto :confused:
Alla fine quale è meglio prendere? Il mio Pc è dotato sia di Bluetooth che di Wireless, mi serve sempre il ricevitore per il controller?
Badriddick
18-06-2011, 12:04
Vorrei saperlo anch'io visto che sono interessato all'acquisto :confused:
Alla fine quale è meglio prendere? Il mio Pc è dotato sia di Bluetooth che di Wireless, mi serve sempre il ricevitore per il controller?
Non sono esperto ma se prendi quello wireless il ricevitore dovrebbe essere già dentro..o no? ho sempre creduto che solo con i pad della 360 ci volesse l'adattatore apposito da acquistare a parte.
Su amazon a 22 c'è il wired, a 36 il wireless, come prezzo il primo vince, ma come comodità? Non vorrei che il fatto di caricare/cambiare batterie divenga una rottura...:muro:
qualcuno ci ilumini! :D :D
Spider-Man
18-06-2011, 12:30
Sono la stessa cosa.
Quello wired ha il vantaggio che non si devono caricare/cambiare le pile, quello wireless ovviamente crea meno intralci di fili sulla scrivania.
NON TUTTI i WIRELESS HANNO IL RICEVITORE NEL PACCO!
SOLO LE VERSIONI PC, QUELLE XBOX360 NO!
Fate attenzione.
22€ per quello con il filo è un prezzo eccellente.
Anche 36€ per quello Wireless + Ricevitore.
Wireless e Bluetooth del PC non servono. Ci vuole il ricevitore a parte (ORIGINALE o COMPATIBILE che sia).
spazzolone76
19-06-2011, 17:06
Ciao
ho sia quello wired che quello wireless;
da quando ho comprato quello wireless quello con il filo è chiuso nel cassetto inutilizzato;
ero prevenuto ma quello wireless funziona egregiamente; le batterie durano circa un mese quindi fate voi :-)
Secondo voi questo ha anche il ricevitore?
http://www.amazon.it/MICROSOFT-X360-Ctrl-liquid-black/dp/B004JU0JSA/ref=dp_ob_title_vg
Spider-Man
19-06-2011, 17:52
Secondo voi questo ha anche il ricevitore?
http://www.amazon.it/MICROSOFT-X360-Ctrl-liquid-black/dp/B004JU0JSA/ref=dp_ob_title_vg
Non saprei, ma questo credo di sì:
h__p://www.amazon.it/Microsoft-Controller-Xbox-360-W-Black/dp/B002RQGQZ8/ref=pd_sim_sbs_vg_2
... si, però è il vecchio modello...
Spider-Man
20-06-2011, 09:03
... si, però è il vecchio modello...
Ma non c'è il nuovo con il ricevitore...
Badriddick
20-06-2011, 09:21
Ma non c'è il nuovo con il ricevitore...
io devo ancora capire cosa ha di diverso il nuovo modello..:muro:
Stavo pensando di mandare una mail ad Amazon e chiedere se il quello wireless è munito o no di ricevitore, se non ce l'ha prendo quello con filo...non avevo intenzione di spendere troppo..:D
Dimension7
20-06-2011, 09:25
I nuovi modelli hanno un d-pad leggermente diverso, se ho capito bene. Più preciso.
Spider-Man
20-06-2011, 10:47
I nuovi modelli hanno un d-pad leggermente diverso, se ho capito bene. Più preciso.
Esatto.
Infatti... il nuovo modello è molto meglio...
Badriddick
20-06-2011, 12:15
Mi hanno risposto in meno di un'ora:
In risposta alla sua e-mail le possiamo comunicare che l'articolo "MICROSOFT X360/PC Ctrl liquid black" è venduto separatamente dal ricevitore perché è una versione più recente rispetto all'articolo "Microsoft PC Controller Xbox 360 For W.Black", che si vende con il ricevitore.
Rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi esigenza e chiarimenti.
A questo punto io vado di Wired! :D
Se è wired allora è meglio un pad PS2 con adattatore...
Badriddick
20-06-2011, 12:39
si ma un pad simile ce l'ho, la comodita del pad 360 è la levetta spostata!! :)
-Mariello-
20-06-2011, 13:16
si ma un pad simile ce l'ho, la comodita del pad 360 è la levetta spostata!! :)
Aggiungerei pure che è molto più ergonomico :)
Mi hanno risposto in meno di un'ora:
In risposta alla sua e-mail le possiamo comunicare che l'articolo "MICROSOFT X360/PC Ctrl liquid black" è venduto separatamente dal ricevitore perché è una versione più recente rispetto all'articolo "Microsoft PC Controller Xbox 360 For W.Black", che si vende con il ricevitore.
Rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi esigenza e chiarimenti.
A questo punto io vado di Wired! :D
Ma che è successo, a me hanno risposto invece così:
"le confermo che l'articolo "MICROSOFT X360/PC Ctrl liquid black" è la versione aggiornata dell'articolo "Microsoft PC Controller Xbox 360 For W.Black" come da descrizione del sito. A sua volta è composto dal ricevitore wireless come il suo pdecessore.
Spero di averla aiutata.
Cordialmente
Giovanni S."
e per questo l'ho anche ordinato insieme a "MICROSOFT X360 Kit Play & Charge R"
Badriddick
20-06-2011, 15:22
Ma che è successo, a me hanno risposto invece così:
"le confermo che l'articolo "MICROSOFT X360/PC Ctrl liquid black" è la versione aggiornata dell'articolo "Microsoft PC Controller Xbox 360 For W.Black" come da descrizione del sito. A sua volta è composto dal ricevitore wireless come il suo pdecessore.
Spero di averla aiutata.
Cordialmente
Giovanni S."
e per questo l'ho anche ordinato insieme a "MICROSOFT X360 Kit Play & Charge R"
Non so cosa dire, a me ha risposto un altro operatore...Mi sembra strano non sia munito di ricevitore, sarebbe come vendere un prodotto a metà...
Quando dovrebbero spedirti la roba? Provo a mandare un'altra mail e/o ti sfrutto come cavia dato che l'ordine non l'ho fatto per mancanza di soldi sulla carta..:(
EDIT: con la seconda mail inviata, ecco la risposta:
Le possiamo garantire che il prodotto da lei descritto è provvisto di ricevitore wireless.
A conferma di ciò, questa è la descrizione del prodotto che abbiamo trovato nei nostri database Amazon:
Microsoft Wireless Controller per Xbox 360 e PC!
Pieno controllo di azione, di abilità e giochi sportivi - lontano dalla scrivania e senza fili! Il collaudato e pluripremiato Xbox 360 Wireless Controller permette di giocare sul PC un piacere.
Caratteristiche del prodotto:
- La tecnologia wireless a 2,4 GHz con una varianza di fino a 9 m
- Gli effetti di vibrazione per un'esperienza di gioco più intensa
- Precisione stick analogici, due pulsanti laterali e un pad direzionale a 8 vie per il controllo
- Ricetrasmettitore USB per collegare fino a quattro controller
- Adatto per Xbox 360 e PC
- 2 batterie AA (in dotazione con l'acquisto iniziale)
- Colore: nero
Nel qual caso l'informazione risultasse erronea, protrà restituirci l'articolo per un rimborso. Le verranno rimborsate tutte le spese sostenute, comprese quelle per la spedizione dell'articolo ad Amazon.
Spero di averla aiutata
Cordialmente
Giovanni S.
Non so cosa dire, a me ha risposto un altro operatore...Mi sembra strano non sia munito di ricevitore, sarebbe come vendere un prodotto a metà...
Quando dovrebbero spedirti la roba? Provo a mandare un'altra mail e/o ti sfrutto come cavia dato che l'ordine non l'ho fatto per mancanza di soldi sulla carta..:(
EDIT: con la seconda mail inviata, ecco la risposta:
Le possiamo garantire che il prodotto da lei descritto è provvisto di ricevitore wireless.
A conferma di ciò, questa è la descrizione del prodotto che abbiamo trovato nei nostri database Amazon:
Microsoft Wireless Controller per Xbox 360 e PC!
Pieno controllo di azione, di abilità e giochi sportivi - lontano dalla scrivania e senza fili! Il collaudato e pluripremiato Xbox 360 Wireless Controller permette di giocare sul PC un piacere.
Caratteristiche del prodotto:
- La tecnologia wireless a 2,4 GHz con una varianza di fino a 9 m
- Gli effetti di vibrazione per un'esperienza di gioco più intensa
- Precisione stick analogici, due pulsanti laterali e un pad direzionale a 8 vie per il controllo
- Ricetrasmettitore USB per collegare fino a quattro controller
- Adatto per Xbox 360 e PC
- 2 batterie AA (in dotazione con l'acquisto iniziale)
- Colore: nero
Nel qual caso l'informazione risultasse erronea, protrà restituirci l'articolo per un rimborso. Le verranno rimborsate tutte le spese sostenute, comprese quelle per la spedizione dell'articolo ad Amazon.
Spero di averla aiutata
Cordialmente
Giovanni S.
Cose dell'altro MONDO, questo è sempre lo stesso operatore che sostiene che il ricevitore c'è... Ho rimandato l'email e guarda che mi hanno risposto:
"In merito alla sua email, le confermo che l'articolo "MICROSOFT X360/PC Ctrl liquid black" nel suo ordine numero 402-3176687-1247566, non contiene il dispositivo ricevitore wireless che viene collegato al pc, ma lo deve acquistare a parte.
Se vuole può cancellare il suo ordine prime che entri nel processo di spedizione cliccando "Il mio account" in alto a destra e accedere a "I miei ordini".
Se volesse ulteriore assistenza può contattarci telefonicamente al numero verde 800 62 88 05 dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 21:00 e la domenica dalle 10:00 alle 19:00.
Cordialmente
Filippo L."
Premetto che l'ordine è entrato in spedizione e non puo' essere annullato... Mandata ennesima email, vediamo che dicono :rolleyes: :confused: :cry: :help:
--------------------
Aggiornamento: ho chiamato numero verde, una signorina gentilissima tra una mezz'ora dovrebbe richiamarmi per farmi sapere se il dispositivo wireless c'è o non c'è, speriamo bene!!!!
--------------------
Il dispositivo non comprende il ricevitore wireless, ordine bloccato...
Badriddick
20-06-2011, 17:52
Cose dell'altro MONDO, questo è sempre lo stesso operatore che sostiene che il ricevitore c'è... Ho rimandato l'email e guarda che mi hanno risposto:
"In merito alla sua email, le confermo che l'articolo "MICROSOFT X360/PC Ctrl liquid black" nel suo ordine numero 402-3176687-1247566, non contiene il dispositivo ricevitore wireless che viene collegato al pc, ma lo deve acquistare a parte.
Se vuole può cancellare il suo ordine prime che entri nel processo di spedizione cliccando "Il mio account" in alto a destra e accedere a "I miei ordini".
Se volesse ulteriore assistenza può contattarci telefonicamente al numero verde 800 62 88 05 dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 21:00 e la domenica dalle 10:00 alle 19:00.
Cordialmente
Filippo L."
Premetto che l'ordine è entrato in spedizione e non puo' essere annullato... Mandata ennesima email, vediamo che dicono :rolleyes: :confused: :cry: :help:
--------------------
Aggiornamento: ho chiamato numero verde, una signorina gentilissima tra una mezz'ora dovrebbe richiamarmi per farmi sapere se il dispositivo wireless c'è o non c'è, speriamo bene!!!!
--------------------
Il dispositivo non comprende il ricevitore wireless, ordine bloccato...
Ahah saranno pure veloci e cordiali, ma si mettessero d'accordo! La signorina è andata diretta in magazzino a controllare la scatola? :D :D
No perchè la risposta dell'altro sembrava convincente visto che ha inserito la descrizione del prodotto!
Che poi se uno dovesse acquistarlo a parte dove lo trova e a che prezzo? sul sito non lo vedo...
Quindi hai annulato l'ordine?
Si mi ha annullato l'ordine live, via telefono... Ho controllato sul sito e infatti non c'era più. Cmq è assurdo, se non vedevo la tua email sul sito avrei avuto proprio una bella sorpresa. Ho detto alla signorina che avranno pure un sito ben fornito ma per quanto riguarda le descrizioni degli oggetti lasciano a desiderare... Cmq ho notato sul sito UK questo articolo che comprandolo insieme al ricevitore avrei la stessa spesa che avevo fatto in precedenza con in più il ricevitore.. Però si dovrebbe sapere se il controller è quello ultima generazione, liquid black.
www.amazon.co.uk/gp/product/B003S3RK04/ref=s9_simh_gw_p63_d0_i1?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=0RW7SXREJQ3TMERF02DE&pf_rd_t=101&pf_rd_p=467128533&pf_rd_i=468294
www.amazon.co.uk/gp/product/B000MGVAAQ/ref=s9_simh_gw_p63_d0_i1?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-3&pf_rd_r=0RW7SXREJQ3TMERF02DE&pf_rd_t=101&pf_rd_p=467128473&pf_rd_i=468294
Anche se il ricevitore lo preferirei NERO
Spider-Man
20-06-2011, 18:25
Rgazzi scusate ma secondo me vi state un po' intestardendo a vuoto.
Avete visto il link che ho segnalato poco più su?
Ve lo riporto:
http://www.amazon.it/Microsoft-Controller-Xbox-360-W-Black/dp/B002RQGQZ8/ref=pd_sim_sbs_vg_2
E' quello nero, ha il ricevitore nero ORIGINALE, costa pochissimo...
Ma che vi importa di cosa vi hanno risposto?
Annulate l'ordine e prendete quello no?
Badriddick
20-06-2011, 18:31
Si mi ha annullato l'ordine live, via telefono... Ho controllato sul sito e infatti non c'era più. Cmq è assurdo, se non vedevo la tua email sul sito avrei avuto proprio una bella sorpresa. Ho detto alla signorina che avranno pure un sito ben fornito ma per quanto riguarda le descrizioni degli oggetti lasciano a desiderare... Cmq ho notato sul sito UK questo articolo che comprandolo insieme al ricevitore avrei la stessa spesa che avevo fatto in precedenza con in più il ricevitore.. Però si dovrebbe sapere se il controller è quello ultima generazione, liquid black.
www.amazon.co.uk/gp/product/B003S3RK04/ref=s9_simh_gw_p63_d0_i1?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=0RW7SXREJQ3TMERF02DE&pf_rd_t=101&pf_rd_p=467128533&pf_rd_i=468294
www.amazon.co.uk/gp/product/B000MGVAAQ/ref=s9_simh_gw_p63_d0_i1?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-3&pf_rd_r=0RW7SXREJQ3TMERF02DE&pf_rd_t=101&pf_rd_p=467128473&pf_rd_i=468294
Anche se il ricevitore lo preferirei NERO
controller nero, ricevitore nero, che cavolo!! :D
Per il controller credo che i corrispettivi siani:
http://www.amazon.co.uk/Microsoft-Xbox-Common-Controller-Windows/dp/B004JU0JSK
http://www.amazon.co.uk/Microsoft-Xbox-Wireless-Controller-Windows/dp/B004JU0JSA
35 sterline e non sapere se è il modello nuovo...sono sempre più per il wired! Ok che il wireless è più comodo, ma su pc non è che te ne puoi andare chissà dove, non ho un 32 pollici come schermo..
EDIT dopo aver letto il post di Spider-Man:
Era semplicemente per poter avere il nuovo modello! E poi la spedizione è tra 1-3 settimane..
In effetti ero partito che volevo comprare il wired, poi mi sono convinto per il wireless in + avevo preso anche il kit batteria e cavo per ricaricare... Avevo pensato che in un futuro avrei preso XBOX mi sarei trovato già con il 2 controller sistemato. Adesso sono saltati tutti i piani :D Cmq vedendo su sito Uk e USA conviene di + però rimane sempre l'enigma del controller che non si sa se è l'ultimo modello. :muro:
---------------------
Ho trovato questa accoppiata su Amazon.com
http://www.amazon.com/gp/product/B0032A0RBC/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&m=A7N3JFD3LRLVE
http://www.amazon.com/gp/product/B003OA6DPY/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&m=A300BO76A5T3XD
Sembra l'ultimo controller!!!
Spider-Man
21-06-2011, 09:23
Ragazzi allora scusate mi sono perso qualcosa io...
L'ultimo modello è quello con il DPAD che ruota (cioé che si può mettere anche in rilievo)... Giusto?
Non mi pare che l'abbiano fatto nero ma solo grigio/nero con i tasti monocromatici.
Mi spiegate cosa intendete?
ciao ragazzi, ho un problema con il ricevitore...sono riuscito a installare correttamente i driver e a fare riconoscere correttamente la periferica, e anche a collegare il controller al ricevitore, ma il controller non funziona...ho provato sia con shift 2 che con test drive unlimited, ma niente :(
premetto che il controller è quello della 360 slim nero...può c'entrare qualcosa?
talladega
21-06-2011, 23:02
qualcuno l'ha provato il nuovo DPAD grigio della XBOX?
L'ho visto in un paio di filmati su YouTube e devo dire che si presenta davvero bene... Ma questo con ricevitore Wireless funziona con il PC?
Spider-Man
22-06-2011, 21:39
Io ce l'ho!
Se hai già il vecchio non noti molta differenza, anzi diciamo che se escludiamo il nuovo DPAD è identico.
Sto aspettando il ricevitore Wireless per poterlo usare su PC...
talladega
22-06-2011, 23:39
Io ce l'ho!
Se hai già il vecchio non noti molta differenza, anzi diciamo che se escludiamo il nuovo DPAD è identico.
Sto aspettando il ricevitore Wireless per poterlo usare su PC...
Io ho il vecchio pad, ma cosa si migliora con il nuovo DPAD? si gioca meglio?
Ne può eventualmente valere la pena sostituire il vecchio?
Spider-Man
23-06-2011, 09:41
Se hai già il vecchio, non usi molto il DPAD e preferisci lo stick analogico allora lascia stare, investi i soldi su altro.
talladega
23-06-2011, 17:33
Se hai già il vecchio, non usi molto il DPAD e preferisci lo stick analogico allora lascia stare, investi i soldi su altro.
Grazie
Ciao ragazzi devo acquistare il joypad con filo...volevo prenderlo su amazon, il nuovo...il colore non mi importa..se c'è nero meglio, se no pazienza...ma su amazon non l'ho trovo, cioè solo il vecchio becco....mi sapete aiutare..grazie..:)
Spider-Man
24-06-2011, 10:35
Che io sappia non esiste il nuovo con filo.
Quindi non ti porre il problema.
Ziosilvio
24-06-2011, 12:06
Ciao ragazzi devo acquistare il joypad con filo...volevo prenderlo su amazon, il nuovo...il colore non mi importa..se c'è nero meglio, se no pazienza...ma su amazon non l'ho trovo, cioè solo il vecchio becco....mi sapete aiutare..grazie..:)
Il nuovo col D-Pad ruotabile, c'è solo senza filo.
Ma, come si diceva poco sopra, se non lo usi molto non è un problema.
Io alla fine ho preso quello nero col filo... e mi ci trovo a meraviglia, va pure con Linux :)
non l'ho trovo
http://forum.skebby.it/images/smilies/altri/zingarelli.gif
Il nuovo col D-Pad ruotabile, c'è solo senza filo.
Ma, come si diceva poco sopra, se non lo usi molto non è un problema.
Io alla fine ho preso quello nero col filo... e mi ci trovo a meraviglia, va pure con Linux :)
http://forum.skebby.it/images/smilies/altri/zingarelli.gif
scusami la fretta di scrivere..:D
allora prendo quello con il filo, ho chiesto se ne l caso usciva a giorni aspettavo la nuova versione..grazie:)
Salve,
stavo pensando di prendere il controller xbox per windows visto che ne avevo presi 2 a 10€ca. e si sono rotti tutti e due.
Qualcuno di voi ha questo?
Me lo consigliate? E' uno degli ultimi modelli? Ho letto che è meglio il wired per il fattore compatibilità con i giochi, e poi lo terrei sulla scrivania visto che sono vicino al monitor..quindi il filo mi va bene.
Il d-pad cos'ha di diverso?
Salve,
stavo pensando di prendere il controller xbox per windows visto che ne avevo presi 2 a 10€ca. e si sono rotti tutti e due.
Qualcuno di voi ha questo?
Me lo consigliate? Ho letto che è meglio il wired per il fattore compatibilità con i giochi, e poi lo terrei sulla scrivania visto che sono vicino al monitor..quindi il filo mi va bene.
C'è la compatibilità con fifa11 e pes 11?
Il d-pad cos'ha di diverso?
ha la compatibilità con qualsiasi gioco oramai , soprattutto con giochi
che lo richiedono più di tutti , come appunto fifa e pes e giochi di macchine tipo TDU .
con gli ultimi , ad esempio F3AR , funziona anche la funzione di vibrazione
(casualmente l'ho lasciato attaccato e ho scoperto questa funzione)
per il resto a 20 eur è un buon prezzo , io lo presi all'epoca a 10+ss
qui sul mercatino di HU , e ne sono rimasto molto soddisfatto .
il wireless costa troppo per nn parlare della rottura che portano
le batterie da ricaricare ogni volta.
ha la compatibilità con qualsiasi gioco oramai , soprattutto con giochi
che lo richiedono più di tutti , come appunto fifa e pes e giochi di macchine tipo TDU .
con gli ultimi , ad esempio F3AR , funziona anche la funzione di vibrazione
(casualmente l'ho lasciato attaccato e ho scoperto questa funzione)
per il resto a 20 eur è un buon prezzo , io lo presi all'epoca a 10+ss
qui sul mercatino di HU , e ne sono rimasto molto soddisfatto .
il wireless costa troppo per nn parlare della rottura che portano
le batterie da ricaricare ogni volta.
Perfetto..grazie mille.
Quest'inverno addio vita sociale e uni grazie a pad 360 + fifa 12 + bf3 :D :sofico:
@less@ndro
27-06-2011, 21:21
prendete l'onza. :O
prendete l'onza. :O
per carità , la razer imo punto più all'aspetto esteriore che a driver e funzionalità.
ho avuto brutte esperienze con mouse in passato.
@less@ndro
28-06-2011, 12:39
bahhh a me non pare per niente, se hai avuto mouse difettosi sono sfighe tue. :O
bahhh a me non pare per niente, se hai avuto mouse difettosi sono sfighe tue. :O
no difettosi , proprio fatti male.
i software di gestione ricordo che erano difettosi , del tipo che se
volevo aggiornare il firmware si bloccava il mio imperator .
point of view ;)
Ciao ragazzi, dovrei comprare un joypad e ne vorrei uno che abbia buona giocabilità e precisione. Mi piacerebbe senza filo ma se col filo funziona meglio allora va bene quello col filo. Me ne potreste consigliare uno che come qualità/prezzo sia il miore? Grazie a tutti:)
II ARROWS
01-07-2011, 13:16
Ovviamente con il filo:
Costa di meno
Non ha bisogno di batterie per funzionare
Compatibilità con alcuni giochi più "vecchi" che non leggono il controller wireless
Ironicamente, il cavo è più lungo del Play & Charge kit (che sono altri soldi che andrebbero via)
avendo l'xbox360 volevo usare sia il joypad ma anche il volante :cool: (originale microsoft) è possibile col ricevitore wireless?
sapete dove posso trovare sto ricevitore possibilemente originale? :help: contattatemi in PM.
Grazie a tutti!!
clusterdom
08-07-2011, 22:05
ciao, sapete dirmi dove trovare questo joypad x360 al prezzo più basso? anche pvt.
giocsiba
09-07-2011, 09:00
ciao, sapete dirmi dove trovare questo joypad x360 al prezzo più basso? anche pvt.
anche per me, grazie.
Io ho un joypad xbox360 nero wireless nuovo con confezione e batterie incelofanate, mai usato da vendere se puo' interessare.
clusterdom
10-07-2011, 22:59
anche per me, grazie.
Se ti può interessare ho visto che su play.com lo danno a 23 euro ovviamente spedizioni incluse come al solito su quel sito anche se ho visto che ci sono due modelli di pad, quelli neri, e non capisco la differenza tra i due.
Se ti può interessare ho visto che su play.com lo danno a 23 euro ovviamente spedizioni incluse come al solito su quel sito anche se ho visto che ci sono due modelli di pad, quelli neri, e non capisco la differenza tra i due.
Quelli WIRED sono col filo?
Quello più economico è dichiarato come venditore "Play.com", quello più caro "CHEAPESTgames"... non so se c'entra qualcosa
Può darsi che il più caro lo vendano per conto di CHEAPESTgames.
Quelli WIRED sono col filo?
Quello più economico è dichiarato come venditore "Play.com", quello più caro "CHEAPESTgames"... non so se c'entra qualcosa
Può darsi che il più caro lo vendano per conto di CHEAPESTgames.
Sbagli, il più economico è su amazzon.uk dove si prende a poco meno di 17€
totonno_nb
11-07-2011, 15:01
Salve, avrei una domanda che probabilmente sarà già stata fatta, ma girando il thread in lungo e in largo non sono riuscito ancora a trovare risposta...
sto usando Xpadder per usare il pad wireless X360, il programmino è fantastico davvero, ho attaccato il portatile via hdmi alla tv e sembra quasi di avere una superconsole :D
...comunque, mi chiedevo coma fare a disattivare il pad una volta che ho finito di giocare, perchè spingendo il tasto centrale ovviamente non succede niente e quando spengo il pc il cerchio lampeggia a intermittenza fino a quando non apro il vano batterie, ma è questo l'unico modo? :fagiano:
totonno_nb
12-07-2011, 08:13
un'altra domandina su xpadder :D
mi sapreste aiutare a configurare due funzioni su un tasto?
nel senso: premo X e ricarico arma, tengo premuto X e attivo la funzione "usa"
grazie :)
totonno_nb
13-07-2011, 08:27
Ok, per la prima domanda che ho fatto ho capito che devo staccare il vano batterie o aspettare qualche minuto...per la seconda su xpadder mi potete aiutare please? :mc:
giocsiba
13-07-2011, 10:36
che tasti usate per giochi di guida:
ho appena acquistato quello con filo, bel prodotto robusto, ho sempre usato il controler ps2 per i giochi di guida utilizzando i due grilletti superiori per cambiare.
Ora siccome gioco a gtr evolution con il notebook e con windows 7 non funzionava piu' l'adattatore atomic 2.3 ho acquistato il controller xbox. Però sto avendo problemi di adattamento con i comandi che ho lasciato di default..
Vi chiedo se mi potete dare le vs. configurazioni dei tasti con i giochi di guida.
Ashgan83
14-07-2011, 13:58
Un mio amico vorrebbe avere la certezza, prima dell'acquisto di un controller xbox360 + rechargable battery pack, che il cavo di ricarica funzioni anche su pc senza problemi (quindi espletando tranquillamente anche su pc la funzione per cui è stato creato, cioé ricaricare mentre si gioca) o se ci vogliono driver particolari (o se non funziona proprio). Mi ha detto che ha visto un kit con incluso pad e rechargable pack, però senza il ricevitore wireless dato che il kit era per xbox 360. Il ricevitore comunque si può acquistare a parte giusto? Sapete quanto viene? Thanks.
smoking84
14-07-2011, 15:01
Purtroppo da ieri il PC non mi riconosce più il mio vecchio joypad stile PS2, ne deduco che è andato. Adesso sono indeciso se rimanere su un Logitech simile al pad Playstation oppure passare a quello Xbox. Lo preferisco con filo, che sia programmabile e compatibile quasi con tutto, oltre ai giochi per PC lo userò molto anche per l'emulazione del WII e altre console quindi ho bisogno di piena compatibilità e programmabilità, mi consigliate il pad Xbox?
Spider-Man
14-07-2011, 16:55
@totonno il pad dopo un po' di inattività si spegne da solo senza staccare il vano batterie
@Asghan83 funziona, funziona. Devi installare solo i driver 1.2 della Microsoft che trovi ovviamente sul loro sito
Il ricevitore come abbiamo detto 1000 volte si trova sulla baia facilmente
@smoking84 una volta provato il pad XBOX360 non tornerai più indietro
Ashgan83
14-07-2011, 17:45
@Asghan83 funziona, funziona. Devi installare solo i driver 1.2 della Microsoft che trovi ovviamente sul loro sito
Grazie!
smoking84
14-07-2011, 17:50
@smoking84 una volta provato il pad XBOX360 non tornerai più indietro
Perfetto direi eloquente!:D
totonno_nb
15-07-2011, 09:01
@totonno il pad dopo un po' di inattività si spegne da solo senza staccare il vano batterie
Gracias, infatti avevo trovato le risposte precedenti come avevo scritto poco dopo...ma per il problema con xpadder? :D
MetalSnake
16-07-2011, 18:27
Sono passato anche io al pad xbox360 e devo dire che è veramente ottimo. Prima usavo il pad ps2 con adattatore usb, ma questo è veramente di un'altro pianeta. Ora posso godermi la vibrazione del pad in tutto e per tutto (con il pad ps2 non funzionava) :)
Unico preblema, non so se dipende dal gioco, ma in RACE 07 la vibrazione non funziona. Magari c'è qualche settaggio da impostare per attivarla?
Sono passato anche io al pad xbox360 e devo dire che è veramente ottimo. Prima usavo il pad ps2 con adattatore usb, ma questo è veramente di un'altro pianeta. Ora posso godermi la vibrazione del pad in tutto e per tutto (con il pad ps2 non funzionava) :)
Unico preblema, non so se dipende dal gioco, ma in RACE 07 la vibrazione non funziona. Magari c'è qualche settaggio da impostare per attivarla?
ci fosse la vibrazione in pes ...
:sofico:
giocsiba
18-07-2011, 14:43
Quale configurazione dei tasti usate per giochi di guida tipo race07 con cambio manuale, grazie.
Una sola cosa, che magari riguarda solo me... Non vi pare che coi giochi di guida la levetta sinistra sia fin troppo sensibile?
Con rFactor ho risolto modificando la deadzone, ma c'è un gioco (OpenKart (http://en.wikipedia.org/wiki/Open_Kart)) che non mi permette di settare la deadzone, e il kart sbanda a destra e a sinistra come fosse impazzito... :(
Krusty93
18-07-2011, 18:13
Una sola cosa, che magari riguarda solo me... Non vi pare che coi giochi di guida la levetta sinistra sia fin troppo sensibile?
Con rFactor ho risolto modificando la deadzone, ma c'è un gioco (OpenKart (http://en.wikipedia.org/wiki/Open_Kart)) che non mi permette di settare la deadzone, e il kart sbanda a destra e a sinistra come fosse impazzito... :(
nerda un po e imparerai :sofico:
scherzi a parte, non conosco il gioco, ma io usando questo pad e passando da Grid a F1 2010, ho fatto la prima gara che non tenevo in pista la macchina perchè mi sembrava girasse troppo.non ho toccato impostazioni e ora delineo benissimo le curve, anzi apprezzo la sensibilità
nerda un po e imparerai :sofico:
scherzi a parte, non conosco il gioco, ma io usando questo pad e passando da Grid a F1 2010, ho fatto la prima gara che non tenevo in pista la macchina perchè mi sembrava girasse troppo.non ho toccato impostazioni e ora delineo benissimo le curve, anzi apprezzo la sensibilitàGrid e F1-2010 lo conoscono (il pad), quindi, gli assegnano la zona morta (anche troppa, se ricordo bene).
@*aLe
È il solito problema che si incontra con i giochi vecchi.
Soluzioni possibili:
1) Smanettare un pò con x360ce, che è un emulatore del pad 360, ma che dovrebbe permettergli anche di auto-emularsi. Da quello che ho capito, non dovrebbe essere un problema; se ho tempo, uno di questi giorni faccio qualche prova, poi, se non riesci... ti dico (sto' periodo gioco e cazzeggio zero :D).
Potrebbe tornare utile anche per il pad wireless, con quei giochi che supportano bene solo la versione filo munita.
2) Installare i driver non ufficiali, e impostare il tutto direttamente dal pannello a loro dedicato.
Chiaramente, il secondo metodo è da usarsi solo se il primo dovesse fallire. :)
Ho risolto in maniera più creativa, mi sa...
Per me, mi sono scaricato e installato il mod BRKart su rFactor (ora mi sto facendo le skin personalizzate, i piloti sono un flagello assurdo da colorare), e da ieri sera ad OpenKart ci gioca la morosa sul notebook :D
Per tutti gli altri giochi il pad della 360 non solo va benissimo, ma è anche il migliore che abbia mai provato (fatico ancora un po' ad indirizzare passaggi e tiri a FIFA, ma ci sto prendendo la mano più che discretamente) :)
Comunque grazie mille per l'interessamento :)
Ragazzi forse meglio chiedere qui:) ,ho cambiato porta al mio ricevitore della microsoft,ed un tratto si è spento all'improvviso,e non da segni di vita,cosa può essere successo?un corto?
Ho acquistato l'ultimo Controller XBOX Wireless con il D-PAD va bene questo ricevitore per collegarlo al PC?
http://www.bsline.it/images/pc_wireless_ricevitore_xbox360.jpg
Krusty93
19-07-2011, 20:07
Ho acquistato l'ultimo Controller XBOX Wireless con il D-PAD va bene questo ricevitore per collegarlo al PC?
c'è scritto PC wireless, penso proprio di si :D
Allora il ricevitore anche se cé scritto xbox 360 va bene anche per pc?
Lo chiedo perchè penso che questo non sia originale MICROSOFT... Infatti c'è scritto compatible. Non vorrei avere problemi con il wireless. Ciao e grazie per l'attenzione.
Allora il ricevitore anche se cé scritto xbox 360 va bene anche per pc?
Ragazzi allora posso prendere il ricevitore dove c'è scritto xbox 360 per pc?o non funge ditermi voi!:)
c'e scritto:
PC wireless
windows 7
USB
non sara' originale ma dovrebbe andare . Quanto lo paghi ? Originale sta sui 50 euro se non sbaglio.
Ragazzi allora posso prendere il ricevitore dove c'è scritto xbox 360 per pc?o non funge ditermi voi!:)
Up,ragazzi è urgente dato che devo prenderlo a pomeriggio!
Spider-Man
22-07-2011, 21:56
A me quel ricevitore funziona benissimo con il gamepad nuovo (quello con il DPad ruotzabile)...
l'ho preso da poco e mi ci trovo benissimo! :)
IMHO miglior pad per pc in questo momento :p
Un mio amico vorrebbe avere la certezza, prima dell'acquisto di un controller xbox360 + rechargable battery pack, che il cavo di ricarica funzioni anche su pc senza problemi (quindi espletando tranquillamente anche su pc la funzione per cui è stato creato, cioé ricaricare mentre si gioca).
Volevo sapere... Funziona però solo in ricarica giusto? Cioè se sta ricaricando non si puo' anche giocare su PC, giusto?
Il software va scaricato qui http://www.microsoft.com/hardware/en-us/d/xbox-360-wireless-controller-for-windows
ciao, devo acquistare il controller xbox wireless nuovo modello (quello amazzonico uk da 29,9 sterline)
appurato che il ricevitore per pc è compatibile con il nuovo controller, mi dareste via pm il link baia per acquistarlo?
p.s. ho capito male o am.uk non fa pagare le s.s.? :confused:
ciao, devo acquistare il controller xbox wireless nuovo modello (quello amazzonico uk da 29,9 sterline)
appurato che il ricevitore per pc è compatibile con il nuovo controller, mi dareste via pm il link baia per acquistarlo?
p.s. ho capito male o am.uk non fa pagare le s.s.? :confused:
Vai tranquillo con Amazon.uk... Ho acquistato il controller in questione anch'io, le spese sono gratis, devi scegliere non la consegna standard ma l'altra. Sto aspettando adesso che arrivi il ricevitore wireless acquistato qui
http://www.bsline.it/product_info.php?cPath=223_49&products_id=696
Ciao...
Spider-Man
25-07-2011, 15:58
Volevo sapere... Funziona però solo in ricarica giusto? Cioè se sta ricaricando non si puo' anche giocare su PC, giusto?
Il software va scaricato qui http://www.microsoft.com/hardware/en-us/d/xbox-360-wireless-controller-for-windows
Puoi ance anche giocare mentre ricarica!!!
Il software è proprio quello!!!
:D
Puoi ance anche giocare mentre ricarica!!!
Il software è proprio quello!!!
:D
Ma dove su XBOX360... Su PC è impossibile, il cavo USB Play & Charge non trasferisce dati, ma ha solo funzione di ricarica. Su XBOX si puo' perchè continua a funzionare tramite Wireless. Ci vuole sempre il ricevitore. Infatti l'ho provato ma non funziona anche con i driver scaricati dal sito. Tra l'altro Windows 7 trova già tutto lui.
KoopaTroopa
25-07-2011, 22:43
Scusate se questa domanda è già stata fatta, ma io sto cercando il pad wireless nuovo (con la croce modificata e le gomme migliori ec) pronto per il PC e Windows 7.
Dove lo trovo a prezzo ragionevole? Amazon?
Vai tranquillo con Amazon.uk... Ho acquistato il controller in questione anch'io, le spese sono gratis, devi scegliere non la consegna standard ma l'altra. Sto aspettando adesso che arrivi il ricevitore wireless acquistato qui
http://www.bsline.it/product_info.php?cPath=223_49&products_id=696
Ciao...
ok grazie
ho visto lo stesso ricevitore (o almeno la stessa confezione con la scritta compatible) anche su ebay.....c'è qualcuno che l'ha preso li e potrebbe passarmi il link?
@KoopaTroopa: Dalla regia mi dicono che il controller in oggetto è questo (http://www.amazon.co.uk/Xbox-Wireless-Controller-Play-Charge/dp/B004JF66LO/ref=dp_ob_title_vg)
KoopaTroopa
26-07-2011, 11:09
Mi stavo guardando un po' i prezzi.. Alla fine per il controller nuovo verrei a spendere 33 euro dalle amazzoni inglesi e altri circa 20euro per il ricevitore da qualche altra parte.
Mi sa che mi passa la voglia e me lo prendo col filo :P
Spider-Man
26-07-2011, 11:22
Ma dove su XBOX360... Su PC è impossibile, il cavo USB Play & Charge non trasferisce dati, ma ha solo funzione di ricarica. Su XBOX si puo' perchè continua a funzionare tramite Wireless. Ci vuole sempre il ricevitore. Infatti l'ho provato ma non funziona anche con i driver scaricati dal sito. Tra l'altro Windows 7 trova già tutto lui.
MI SPIEGO MEGLIO:
SE HAI IL RICEVITORE WIRELESS SU PC PUOI GIOCARE MENTRE RICARICHI.
Cioé non devi mettere il controller sotto carica e interrompere il gioco.
QUESTO E' SICURO PERCHE' IO LO FACCIO.
Markiller21
26-07-2011, 12:14
Domanda forse gia' fatta , ma gli FPS sono compatibili con il pad? Ormai mi sono abituato a giocare con quello :rolleyes:
Tipo BFBC2 , Crysis 2 ?
Krusty93
26-07-2011, 12:25
Domanda forse gia' fatta , ma gli FPS sono compatibili con il pad? Ormai mi sono abituato a giocare con quello :rolleyes:
Tipo BFBC2 , Crysis 2 ?
questo non lo so, ma un mio amico aveva cercato di usare il gamepad xbox per cod2 e non ci è riuscito, non glielo rileva. Con questi 2 titoli non ne ho idea, ma comunque, fai prima ad abituarti con mouse e tastiera..giocaci un paio di volte e sarai 10 mila volte più bravo che col pad
Markiller21
26-07-2011, 12:33
questo non lo so, ma un mio amico aveva cercato di usare il gamepad xbox per cod2 e non ci è riuscito, non glielo rileva. Con questi 2 titoli non ne ho idea, ma comunque, fai prima ad abituarti con mouse e tastiera..giocaci un paio di volte e sarai 10 mila volte più bravo che col pad
Beh non per mancare di modestia , ma 5 - 6 anni fa' non ero mica male a counter-strike!
Poi causa pc vecchio mi sono buttato sulle console... e mi sono abituato al pad.
In questi ultimi giorni sto incominciando di nuovo a giocare a qualche vecchio FPS non ti dico... un trauma :rolleyes:
Mi sento come se avessi un handicap alla mira :Prrr:
Krusty93
26-07-2011, 12:45
Beh non per mancare di modestia , ma 5 - 6 anni fa' non ero mica male a counter-strike!
Poi causa pc vecchio mi sono buttato sulle console... e mi sono abituato al pad.
In questi ultimi giorni sto incominciando di nuovo a giocare a qualche vecchio FPS non ti dico... un trauma :rolleyes:
Mi sento come se avessi un handicap alla mira :Prrr:
ma con il pad si ha uno stile di gioco completamente differente, e chiunque con mouse e tastiera di abbatterebbe subito.
ho visto partite sull'xbox di cod, e devo dire che sono state penose :doh:
camminavano, sempre con sta telecamere diritta ad altezza uomo.:help:
MI SPIEGO MEGLIO:
SE HAI IL RICEVITORE WIRELESS SU PC PUOI GIOCARE MENTRE RICARICHI.
Cioé non devi mettere il controller sotto carica e interrompere il gioco.
QUESTO E' SICURO PERCHE' IO LO FACCIO.
Adesso sì... Cmq evita il maiuscolo, è come se mi stessi urlando addosso :D
Funziona alla grande con il ricevitore compatibile che vi avevo mostrato.. Solo una cosa non so come spegnere il controller una volta finito di giocare... Stacco l'usb del ricevitore e il controller incomincia a lampeggiare!!! :help:
Spider-Man
28-07-2011, 09:52
Funziona alla grande con il ricevitore compatibile che vi avevo mostrato.. Solo una cosa non so come spegnere il controller una volta finito di giocare... Stacco l'usb del ricevitore e il controller incomincia a lampeggiare!!! :help:
Come abbiamo già detto molte volte il controller dopo un po' si spegne da solo.
ragazzi ho preso il ricevitore x box 360 per collegarlo al pc,ma non viene riconosciuto il gamepad come mai?
è il bello e che se installo i driver cd,dice driver bloccati mha...
Stacca e riattacca il contenitore delle batterie del pad.
è il bello e che se installo i driver cd,dice driver bloccati mha...
Lo faceva anche a me.. Segui questa procedura e va tutto OK:
vai al pannello di controllo in gestione dispositivi>vai sul dispositivo che non ha riconosciuto>click dx su proprieta'> nella scheda driver fai aggiorna driver>cerca software del driver nel computer>scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer>selezioni controller comune di classe windows e scegli ed installi "xbox 360 wireless receiver for Windows"
probabilmente ti esce l'avviso che nn e' in grado di verificare la compatibilita' ma tu installalo lo stesso e vedrai che funzionera' immediatamente
Ciao, fammi sapere :)
Lo faceva anche a me.. Segui questa procedura e va tutto OK:
vai al pannello di controllo in gestione dispositivi>vai sul dispositivo che non ha riconosciuto>click dx su proprieta'> nella scheda driver fai aggiorna driver>cerca software del driver nel computer>scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer>selezioni controller comune di classe windows e scegli ed installi "xbox 360 wireless receiver for Windows"
probabilmente ti esce l'avviso che nn e' in grado di verificare la compatibilita' ma tu installalo lo stesso e vedrai che funzionera' immediatamente
Ciao, fammi sapere :)
TI AMO:D:oink: ,graziieeeee mille funziona,ma come che si è crata questa specie di imcompatibilità,eppure non ho toccato niente nelle impostazioni?:confused:
Krusty93
28-07-2011, 21:44
abbandono il thread per aver comprato il Driving Force GT, grazie a tutti per gli aiuti ricevuti, ciaoooo :winner:
Salve a tutti...
Sono nuovo del thread (del quale ho letto solo qualche pagina, viste quante ne sono) e quindi scusatemi se farò domande già fatte...
Ho un pad PS2 ma purtroppo sul nuovo pc con Windows 7 Home Premium 64bit l'adattatore USB che ho sempre usato (un MAXPRO a 2 ingressi, identico all'ATOMIC CONVERTER V3), non vuole saperne di funzionare (viene rilevato ma se vado ad impostare il joy da pannello di controllo, non ne trova nessuno in lista...
Ho provato sia con i driver che l'OS installa in automatico, con quelli proprietari su cd dell'adattatore (funzionato e testante solo su XP) e con quelli dell'adattatore Atomic... ma niente... i joypad collegati non vengono visti...
Al che, visto che mi trovo costretto ad acquistare un joypad nuovo e che, come mi pare di aver capito, il meglio in circolazione è quello per X360, volevo chiedere un paio di cosette, premettendo che, trovandomi ad affrontare la spesa, la mia intenzione sarebbe quella di prendere il modello nero Wireless...
1) Dove si trova a prezzi + bassi???
2) Il prezzo medio quale dovrebbe essere???
3) La durata della batteria qual'è???
4) Ci sono modelli differenti (ad esempio leggevo di un "DPAD" ma non so cosa sia)???
5) E' possibile che su uno shop eBay abbia trovato il joypad wireless, nero ed originale (per pc, quindi con il trasmettitore bluetooth) a 34 € + SS :confused:
Grazie a chi mi risponderà :D
dai un occhio su amazzonia :D
dai un occhio su amazzonia :D
Questo sarebbe quello che cerco...
45 € come prezzo è buono :confused:
Mentre quello normale (sempre nero wireless) costerebbe 35...
http://www.amazon.it/Microsoft-Controller-Xbox-360-W-Black/dp/B002RQGQZ8/ref=pd_sim_sbs_vg_2
Sò giustificati da qualcosa questi 10 € in più ?
Salve a tutti...
Sono nuovo del thread (del quale ho letto solo qualche pagina, viste quante ne sono) e quindi scusatemi se farò domande già fatte...
Ho un pad PS2 ma purtroppo sul nuovo pc con Windows 7 Home Premium 64bit l'adattatore USB che ho sempre usato (un MAXPRO a 2 ingressi, identico all'ATOMIC CONVERTER V3), non vuole saperne di funzionare (viene rilevato ma se vado ad impostare il joy da pannello di controllo, non ne trova nessuno in lista...
Ho provato sia con i driver che l'OS installa in automatico, con quelli proprietari su cd dell'adattatore (funzionato e testante solo su XP) e con quelli dell'adattatore Atomic... ma niente... i joypad collegati non vengono visti...
Al che, visto che mi trovo costretto ad acquistare un joypad nuovo e che, come mi pare di aver capito, il meglio in circolazione è quello per X360, volevo chiedere un paio di cosette, premettendo che, trovandomi ad affrontare la spesa, la mia intenzione sarebbe quella di prendere il modello nero Wireless...
1) Dove si trova a prezzi + bassi???
2) Il prezzo medio quale dovrebbe essere???
3) La durata della batteria qual'è???
4) Ci sono modelli differenti (ad esempio leggevo di un "DPAD" ma non so cosa sia)???
5) E' possibile che su uno shop eBay abbia trovato il joypad wireless, nero ed originale (per pc, quindi con il trasmettitore bluetooth) a 34 € + SS :confused:
Grazie a chi mi risponderà :D
1)Su amazon.it
2)Sulle 30€ mi pare
3)1 mese giocando ogni giorno!
4)Si è il nuovo modello con le frecce direzionali ,dovrebbè essere questo:http://microsoftstore.it/shop/it-IT/Microsoft/Controller-Xbox-360-colore-argento-con-alimentatore
5)Si,la qualità si paga!:) :D
Questo sarebbe quello che cerco... 45 € come prezzo è buono :confused:
Mentre quello normale (sempre nero wireless) costerebbe 35...
Sò giustificati da qualcosa questi 10 € in più ?
Ma non comprare l'ultimo modello tanto non cambia niente!:)
1)Su amazon.it
Ok, guarda i link che ho messo prima e fammi sapere allora :)
2)Sulle 30€ mi pare
Ma se 30 è la media, ed il prezzo + basso è 35 su Amazon, dov'è che costa 25 €???
3)1 mese giocando ogni giorno!
Benissimo... come si ricarica?
4)Si è il nuovo modello con le frecce direzionali ,dovrebbè essere questo:http://microsoftstore.it/shop/it-IT/Microsoft/Controller-Xbox-360-colore-argento-con-alimentatore
E questo perchè costa 60???
5)Si,la qualità si paga!:) :D
No ma infatti io pensavo che costasse troppo poco... però questo sulla baia sarebbe il modello "vecchio", senza il nuovo DPAD...
Ma il pm ti è arrivato?:)
Cmq si ricarica con le pile quello wireless!
Oggi mi sa che vado da Saturn a vedere cosa trovo... e poi vedo eventualmente cosa ordinare se i prezzi di Saturn dovessero essere troppo alti rispetto a quelli di amazon :)
Oggi mi sa che vado da Saturn a vedere cosa trovo... e poi vedo eventualmente cosa ordinare se i prezzi di Saturn dovessero essere troppo alti rispetto a quelli di amazon :)
OK facci sapere!
OK facci sapere!
Niente... da Saturn per pc c'era il modello wired a 34 €, mentre quello wireless non era disponibile, ma costava 43 €... entrambi modelli "vecchi" senza il nuovo DPAD...
A sto punto mi sa che faccio seriamente una chiamata in Amazzonia :D
Niente... da Saturn per pc c'era il modello wired a 34 €, mentre quello wireless non era disponibile, ma costava 43 €... entrambi modelli "vecchi" senza il nuovo DPAD...
A sto punto mi sa che faccio seriamente una chiamata in Amazzonia :D
Prendi quello che ti ho consigliato,hai pure la spedizione gratuita!;)
Prendi quello che ti ho consigliato,hai pure la spedizione gratuita!;)
Si ma credo che alla fine prendero questo :
http://www.amazon.it/dp/B004JU0JSA/ref=asc_df_B004JU0JSA3808685/?tag=trovaprezzi-videogames-21&creative=23390&creativeASIN=B004JU0JSA&linkCode=asn
Mi trovo a far la spesa, almeno prendo il meglio in circolazione...
devil_mcry
01-08-2011, 10:02
Ho preso anche io il Wireless in offerta da amazzone, quello a 35€
Speriamo bene, ho già il controller wired, però con il cavo non mi salvo più...
Spider-Man
01-08-2011, 11:42
Ragazzi date anche un'occhiatina a questo:
_http://www.amazon.it/gp/product/B000J3OBX0/ref=s9_simh_gw_p63_d0_i6?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=1C7EWENFT0H094VHRP52&pf_rd_t=101&pf_rd_p=214853547&pf_rd_i=426865031
Il prezzo è onestissimo, sembra anche ben fatto, è wireless...
Si ma credo che alla fine prendero questo :
http://www.amazon.it/dp/B004JU0JSA/ref=asc_df_B004JU0JSA3808685/?tag=trovaprezzi-videogames-21&creative=23390&creativeASIN=B004JU0JSA&linkCode=asn
Mi trovo a far la spesa, almeno prendo il meglio in circolazione...
Ctrl liquid
eh ? che vuol dire ?
devil_mcry
01-08-2011, 11:58
Ragazzi date anche un'occhiatina a questo:
_http://www.amazon.it/gp/product/B000J3OBX0/ref=s9_simh_gw_p63_d0_i6?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=1C7EWENFT0H094VHRP52&pf_rd_t=101&pf_rd_p=214853547&pf_rd_i=426865031
Il prezzo è onestissimo, sembra anche ben fatto, è wireless...
per 5€ in + prendi l'originale...
Spider-Man
01-08-2011, 12:38
Ctrl liquid
eh ? che vuol dire ?
Indica il colore credo, LIQUID BLACK.
Spider-Man
01-08-2011, 12:39
per 5€ in + prendi l'originale...
Sono d'accordo ma potrebbe essere una valida alternativa quando l'originale non sarà più in offerta, inoltre non c'è bisogno di comprare il ricevitore wireless...
Indica il colore credo, LIQUID BLACK.
Al di là del colore, quello da 35 € è quello vecchio (nei dettagli c'è la Data di uscita: 27 novembre 2009) mentre quello LIQUID BLACK da 45 € (con Data di uscita: 1 aprile 2011) dovrebbe essere quello nuovo con il nuovo DPAD + preciso :)
Al di là del colore, quello da 35 € è quello vecchio (nei dettagli c'è la Data di uscita: 27 novembre 2009) mentre quello LIQUID BLACK da 45 € (con Data di uscita: 1 aprile 2011) dovrebbe essere quello nuovo con il nuovo DPAD + preciso :)
mi spieghi che funziona ha il d-pad?
mi spieghi che funziona ha il d-pad?
è il pad a croce direzionale migliorato e più preciso :)
devil_mcry
01-08-2011, 14:16
spero che quello da 35€ sia tutto nero però :P
ketersephirot
01-08-2011, 15:23
Domanda niubbisisma.
Che voi sappiate esiste il pad della 360 silver (quello con il dpad che si ruota di 90°) in versione USB? Oppure esiste solo wireless?In tal caso esiste in bundle con il ricevitore per PC?
totonno_nb
01-08-2011, 15:38
Domanda niubbisisma.
Che voi sappiate esiste il pad della 360 silver (quello con il dpad che si ruota di 90°) in versione USB? Oppure esiste solo wireless?In tal caso esiste in bundle con il ricevitore per PC?
Al momento l'unica versione commercializzata è quella wireless per xbox, perciò niente usb e niente ricevitore pc. Tuttavia non è detto che in futuro Microsoft decida di commercializzarlo in una delle due forme alternative.
Al momento l'unica versione commercializzata è quella wireless per xbox, perciò niente usb e niente ricevitore pc. Tuttavia non è detto che in futuro Microsoft decida di commercializzarlo in una delle due forme alternative.
Aspè... ma l'unica versione commercializzata di cosa?
Di quello silver o di quello col nuovo DPAD :confused:
Non facciamoconfusione :O ,quelli col dpad nuovo sono per ora solo wireless,ovviamante funzionano con l'apposito ricevitore anche su pc.Quelli wired = con ad ora sono solo col vecchio dpad :D
che è sto dpad in parole spicce ? :rolleyes:
la croce digitale direzionale,quella a sinistra :D
Non facciamoconfusione :O ,quelli col dpad nuovo sono per ora solo wireless,ovviamante funzionano con l'apposito ricevitore anche su pc.Quelli wired = con ad ora sono solo col vecchio dpad :D
Questo cos'è :confused:
un pad ? :sofico:
E bravo :D
Intendo dire, è un modello nuovo o no :confused: :confused:
bha..ripeto, che io sappia quelli col dpad nuovo sono solo wireless,ad ora.Poi magari dico una cazzata :stordita:
bha..ripeto, che io sappia quelli col dpad nuovo sono solo wireless,ad ora.Poi magari dico una cazzata :stordita:
Si ma questo E' WIRELESS :rolleyes:
totonno_nb
02-08-2011, 08:23
Aspè... ma l'unica versione commercializzata di cosa?
Di quello silver o di quello col nuovo DPAD :confused:
Scusa nè, ma tu nella tua domanda fai riferimento a un modello specifico
" il pad della 360 silver (quello con il dpad che si ruota di 90°) "
e io su quello ti ho risposto!
Perchè ora lo suddividi in 2 modelli "quello silver o quello col DPAD nuovo"? :D
Sono la stessa cosa: esiste un solo modello del pad 360 silver e che ha il dpad nuovo rotabile, è solo wireless e viene commercializzato solo per xbox...per ora. :)
totonno_nb
02-08-2011, 08:25
...sorry era ketersephirot che ha fatto la domanda e non PioPao, comunque era in quote, bastava leggere. :p
ketersephirot
02-08-2011, 08:34
Perchè ora lo suddividi in 2 modelli "quello silver o quello col DPAD nuovo"? :D
Sono la stessa cosa: esiste un solo modello del pad 360 silver e che ha il dpad nuovo rotabile, è solo wireless e viene commercializzato solo per xbox...per ora. :)
Che io sappia gli ultimi pad per la 360 usciti (wireless neri), anche se non hanno il pad rotante come il silver, comunque non soffrono più dei classici problemi del Dpad della versione bianca.
Per la cronaca cmq confermo che basta armarsi di un pò di sana volontà, pazienza e soprattutto di carta vetro fine e cartoncino e si fixa manualmente anche il pad BIANCO.
I risultati sono a dir poco epici (mi sa tanto che finisce che compro un fightpad madcatz però ;))
Facendo un secondo chiarezza (Dato che oggi dovrei provvedere all'ordine in Amazzonia), il DPAD nuovo esiste solo sul pad argentato che esiste solo per 360???
E quello wireless del 2011 che io ho trovato a 45 € (liquid black) che differenze ha con quello wireless del 2009, che sempre in Amazzonia costa 35 :confused: :confused: :confused:
ketersephirot
02-08-2011, 10:24
Facendo un secondo chiarezza (Dato che oggi dovrei provvedere all'ordine in Amazzonia), il DPAD nuovo esiste solo sul pad argentato che esiste solo per 360???
E quello wireless del 2011 che io ho trovato a 45 € (liquid black) che differenze ha con quello wireless del 2009, che sempre in Amazzonia costa 35 :confused: :confused: :confused:
In teoria ha la plastica attorno al DPAD leggermente limata.
Nel 90% dei casi non noti nessuna differenza.
Nel restante 10% la differenza è abissale.
In ogni caso sconsiglio fortemente il pad wireless che spesso e volentieri su Pc da problemi.
In teoria ha la plastica attorno al DPAD leggermente limata.
Nel 90% dei casi non noti nessuna differenza.
Nel restante 10% la differenza è abissale.
In ogni caso sconsiglio fortemente il pad wireless che spesso e volentieri su Pc da problemi.
mmm... sei il primo che lo dice che il wireless da problemi rispetto al wired (su pc intendo)....
Ma tu sei sicuro di sto fatto della limatura leggera??? Dove lo hai letto??? E solo questa è la differenza:confused:
Scusate, ma ci sono i driver per i vecchi OS? (98, 2000)
Spider-Man
02-08-2011, 12:06
Ragazzi non fatevi problemi nella scelta delle varie versioni:
Io le ho avute tutte e vi dico:
COMPRATE QUELLO CHE COSTA DI MENO!
Ragazzi non fatevi problemi nella scelta delle varie versioni:
Io le ho avute tutte e vi dico:
COMPRATE QUELLO CHE COSTA DI MENO!
E questo Liquid Black a 45 € cosa avrebbe in più (in linea teorica) :confused:
mmm... sei il primo che lo dice che il wireless da problemi rispetto al wired (su pc intendo)....
Ma tu sei sicuro di sto fatto della limatura leggera??? Dove lo hai letto??? E solo questa è la differenza:confused:
Funzionato sempre bene su pc vai tranquillo!:) ;)
E questo Liquid Black a 45 € cosa avrebbe in più (in linea teorica) :confused:
Il colore mi sa!:)
ketersephirot
02-08-2011, 13:42
Riguardo i problemi del wireless rispetto al wired ho letto un sacco di thread su steam di parecchia gente che si lamenta che il pad wireless non venga correttamente riconosciuto dal gioco.
Il difetto del dpad originale dell'xbox 360 è risaputo stia nel fatto che il dpad stesso tocca sui bordi dell'alloggiamento.
Tant'è che smontando il dpad ti accorgi che i lati dove tocca sono leggermente consumati e scartavetrando per bene i bordi dell'alloggiamento il dpad funzina decisamente meglio (provato di persona).
Non ricordo dove avevo letto che nella versione nera quetso clamoroso difetto è stato corretto.
Scusate, ma ci sono i driver per i vecchi OS? (98, 2000)
Credo che gli XBCD siano compatibili quantomeno con windows 2000, ma sinceramente sconsiglio l'uso di un os così vecchio.
devil_mcry
02-08-2011, 13:42
Il colore mi sa!:)
Non credo, perchè è cosi (tutto nero) anche il mio wired...
Credo sia solo il D-PAD
black with sticks grey vs all black ? :confused: bohhhhhh :sofico:
Spider-Man
02-08-2011, 14:24
black with sticks grey vs all black ? :confused: bohhhhhh :sofico:
Ripeto, prendi quello che costa meno!
ehm.... :D a me non serve,ragionavo sul fatto che forse il liquid ha i tastini grigi e l'altro è tutto nero
ehm.... :D a me non serve,ragionavo sul fatto che forse il liquid ha i tastini grigi e l'altro è tutto nero
Cmq alla fine l'ho ordinato, quando arriva vi faccio sapere com'è :D
exacting
03-08-2011, 08:33
Riguardo i problemi del wireless rispetto al wired ho letto un sacco di thread su steam di parecchia gente che si lamenta che il pad wireless non venga correttamente riconosciuto dal gioco.
pc in firma + 2 controller wireless uno bianco e uno nero da giugno 2009, giochi provati:
fifa10
fifa11
pes2010
pes2011
virtua tennis 2009
nfs shift
nfs hp
nfs street pro
nfs carbon
nfs mw
dirt2
grid
blur
cod mw2
cod black ops
streetfighter 4
crisys
f1 2010
questi alcuni titoli provati in questi 2 anni... nessun problema nel riconoscere o nel giocarci con questo pad
sarò stato fortunato ma questa è la mia esperienza... :)
devil_mcry
03-08-2011, 10:50
Cmq alla fine l'ho ordinato, quando arriva vi faccio sapere com'è :D
a me dovrebbe arrivare oggi
si ma non credo, anche il mio nero wired è tutto nero, inoltre se googli xbox 360 gamepad liquid escono anche quelli con tasti grigi percui non so la diff
devil_mcry
03-08-2011, 11:29
mi è arrivato
in effetti ha i pezzi grigi, non è tutto nero, e rispetto al wired ha anche il coso in mezzo opaco e non lucido
inoltre la parte sotto è grigia
mi è arrivato
in effetti ha i pezzi grigi, non è tutto nero, e rispetto al wired ha anche il coso in mezzo opaco e non lucido
Ma il Dpad com'è, nuovo, vecchio o vecchio con le plastiche limate:confused:
devil_mcry
03-08-2011, 13:51
Ma il Dpad com'è, nuovo, vecchio o vecchio con le plastiche limate:confused:
è uguale al mio vecchio, quindi wired quindi non gira
cmq domanda, se io un giorno in futuro mi compro un gamepad wireless per l'xbox360 lo posso usare con il mio controller?
Malak911
03-08-2011, 14:24
ciao a tutti, possiedo un controller nero per 360 col filo comprato da poco e lo utilizzo con win7... volevo chiedere se anche a voi succede che durante un gioco(nel mio caso ho provato solo con nfs world, al momento non ho altri giochi installati) usando il controller ogni tanto ma sempre a intervalli regolari il gioco scatta come se schiacciassi il tasto home di microsoft velocemente(a volte per un attimo appare anche il desktop e la barra degli strumenti in basso)... ho provato a scaricare dal sito della microsoft gli ultimi aggiornamenti e a cambiare porta usb, ma il problema persiste, anche se certe volte sembra essere a posto poco dopo torna... avete suggerimenti o consigli? grazie!
devil_mcry
03-08-2011, 14:26
ciao a tutti, possiedo un controller nero per 360 col filo comprato da poco e lo utilizzo con win7... volevo chiedere se anche a voi succede che durante un gioco(nel mio caso ho provato solo con nfs world, al momento non ho altri giochi installati) usando il controller ogni tanto ma sempre a intervalli regolari il gioco scatta come se schiacciassi il tasto home di microsoft velocemente(a volte per un attimo appare anche il desktop e la barra degli strumenti in basso)... ho provato a scaricare dal sito della microsoft gli ultimi aggiornamenti e a cambiare porta usb, ma il problema persiste, anche se certe volte sembra essere a posto poco dopo torna... avete suggerimenti o consigli? grazie!
io ho solo nfw hot pursuit 2, il wired l'ho comunque usato molto con dirt2
a me non capitava
Malak911
03-08-2011, 14:28
io ho solo nfw hot pursuit 2, il wired l'ho comunque usato molto con dirt2
a me non capitava
mi sono dimenticato di dire che se uso le freccette della tastiera o il wasd anche col controller collegato questi scatti non li fa...
aggiungo anche che il problema si verifica dopo un pò che gioco, e soprattutto quando ad esempio dopo una gara nel caso di nfs clicco su "continua" con mouse o con il pad sulla tastiera... potrebbe essere un problema di compatibilità?
è uguale al mio vecchio, quindi wired quindi non gira
cmq domanda, se io un giorno in futuro mi compro un gamepad wireless per l'xbox360 lo posso usare con il mio controller?
:confused: ,forse intendi col tuo pc ? :confused:
mi è arrivato
http://www.youtube.com/watch?v=99AWulUThYA&feature=related
A saperlo mi risparmiavo i 10 € in + e lo pigliavo tutto nero, molto + sobrio e stiloso :doh:
mi è arrivato
allora è come dicevo io ? :O :D il liquid è nero grigio e non tutto nero ? right? :D
Pio a me è arrivato ieri,quello non liquid ,wired,ed è identico a quello del video ;)
allora è come dicevo io ? :O :D il liquid è nero grigio e non tutto nero ? right? :D
Pio a me è arrivato ieri,quello non liquid ,wired,ed è identico a quello del video ;)
A quale, che nel video ce ne sono 3 :D
il primo che mostra,wired all black :D
il primo che mostra,wired all black :D
:doh:
Ma secondo te, se disdico l'ordine e prendo quello da 34,90, sto ancora in tempo :confused:
non saprei :stordita: ,ma scusa,a te è wired e costa 45? :eek: .Io l'ho pagato 25 :eek:
non saprei :stordita: ,ma scusa,a te è wired e costa 45? :eek: .Io l'ho pagato 25 :eek:
No io ho preso il wireless liquid black a 44,90 ed a sto punto avrei potuto prendere quello tutto nero a 34,90, sempre wireless :)
Si giusto :doh: ,ma credo che se non han spedito lo possano fare,vedi ora pero :D
Ma quello a 45 ha la base ricevente? Il cosetto ricevitore intendo
Perche solo il pad wifi ,non ti conveniva questo ?
http://www.amazon.it/MICROSOFT-X360-Controller-Wireless-R/dp/B003VD56KC/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1312388743&sr=8-3
che sarebbe poi quello del video che hai linkato te ,mmm
Si giusto :doh: ,ma credo che se non han spedito lo possano fare,vedi ora pero :D
Ma quello a 45 ha la base ricevente? Il cosetto ricevitore intendo
Perche solo il pad wifi ,non ti conveniva questo ?
http://www.amazon.it/MICROSOFT-X360-Controller-Wireless-R/dp/B003VD56KC/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1312388743&sr=8-3
che sarebbe poi quello del video che hai linkato te ,mmm
Questo è quello wireless per X360, io ho preso quello wireless per Windows con base ricevente :
KoopaTroopa
03-08-2011, 17:48
Ma a sto punto non conveniva prendere questo:
Microsoft 360pad wireless + Receiver for Windows PC (http://www.amazon.it/Microsoft-Controller-Xbox-360-W-Black/dp/B002RQGQZ8/ref=pd_sim_sbs_vg_1) a 35 euro???
Ma a sto punto non conveniva prendere questo:
Microsoft 360pad wireless + Receiver for Windows PC (http://www.amazon.it/Microsoft-Controller-Xbox-360-W-Black/dp/B002RQGQZ8/ref=pd_sim_sbs_vg_1) a 35 euro???
:mbe:
Sto chiedendo da circa 5 pagine che differenza ci fosse tra questo modello da 35 e quello da 45... E pensando che il dpad fosse in qualche modo differente, ho optato per quello da 45 produzione Aprile 2011 e non per quello da 35 che è produzione 2009...
Cmq su Amazon dice "Spedizione a breve"
KoopaTroopa
03-08-2011, 18:02
Cambia solo il colore delle componenti. Rotelline grigie e fondo grigio per quello da 35, tutto nero per quello da 45.
Cambia solo il colore delle componenti. Rotelline grigie e fondo grigio per quello da 35, tutto nero per quello da 45.
Ah quindi quello nero è quello da 45 :D ???
Bene così, allora non lo disdico l'ordine :D
KoopaTroopa
03-08-2011, 18:58
Allora, da quello che ho capito esistono questi tipi di controller per 360 utilizzabili per PC. Le foto corrispondono alla lista, da sinistra a destra.
Bianco col filo, nero col filo (versione black normale), nero col filo (versione liquid black tutta nera), bianco wireless + ricevitore, nero wireless + ricevitore (versione black normale), nero wireless + ricevitore (versione liquid black tutta nera), silver wireless + KIT Play&Charge (SENZA RICEVITORE). Questo è quello nuovo col dpad ruotabile.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201108/th_20110803194644_bl_wh_wi.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201108/20110803194644_bl_wh_wi.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201108/th_20110803194742_bl_wi.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201108/20110803194742_bl_wi.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201108/th_20110803194837_bl_wi_new.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201108/20110803194837_bl_wi_new.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201108/th_20110803194910_bl_wh.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201108/20110803194910_bl_wh.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201108/th_20110803195051_bl_old.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201108/20110803195051_bl_old.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201108/th_20110803195136_bl.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201108/20110803195136_bl.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201108/th_20110803195310_bl_sil.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201108/20110803195310_bl_sil.jpg)
Di solito questo è anche l'ordine di prezzo in cui si trovano, ma non prendetelo per vero al 100%.
Ottimo,ma io ad esempio prendendo questo
http://www.amazon.it/MICROSOFT-X360-Controller-Wired-Black/dp/B003VD56KW/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1312394584&sr=1-2
me lo ritorovo identico al liquid black,bha forse la questione cambia quando si parla di quelli nativi 360 :stordita:
Allora, da quello che ho capito esistono questi tipi di controller per 360 utilizzabili per PC. Le foto corrispondono alla lista, da sinistra a destra.
Bianco col filo, nero col filo (versione black normale), nero col filo (versione liquid black tutta nera), bianco wireless + ricevitore, nero wireless + ricevitore (versione black normale), nero wireless + ricevitore (versione liquid black tutta nera), silver wireless + KIT Play&Charge (SENZA RICEVITORE). Questo è quello nuovo col dpad ruotabile.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201108/th_20110803194644_bl_wh_wi.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201108/20110803194644_bl_wh_wi.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201108/th_20110803194742_bl_wi.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201108/20110803194742_bl_wi.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201108/th_20110803194837_bl_wi_new.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201108/20110803194837_bl_wi_new.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201108/th_20110803194910_bl_wh.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201108/20110803194910_bl_wh.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201108/th_20110803195051_bl_old.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201108/20110803195051_bl_old.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201108/th_20110803195136_bl.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201108/20110803195136_bl.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201108/th_20110803195310_bl_sil.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201108/20110803195310_bl_sil.jpg)
Di solito questo è anche l'ordine di prezzo in cui si trovano, ma non prendetelo per vero al 100%.
Ti devono fare Santo!!!!!!!:D
KoopaTroopa
03-08-2011, 19:37
Ottimo,ma io ad esempio prendendo questo
http://www.amazon.it/MICROSOFT-X360-Controller-Wired-Black/dp/B003VD56KW/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1312394584&sr=1-2
me lo ritorovo identico al liquid black,bha forse la questione cambia quando si parla di quelli nativi 360 :stordita:
Certo, infatti tra la versione xbox e quella PC i controller wired sono identici, tranne per il fatto che quelli per pc hanno i driver di installazione in un CD (inutile se si possiede Windows Vista o 7).
Io ho elencato solo quelli "for Windows" (con lo scatolame rosso), in più ho aggiunto quello figo per xbox silver, nuovo, ma che esce senza ricevitore per pc infatti.
Ti devono fare Santo!!!!!!!:D
:D pensavo di metterci di più invece in dieci minuti con paint me la sono cavata.
devil_mcry
03-08-2011, 23:50
no perchè sempre amazon vende un liquid black wired che però è uguale al mio wireless ...
semplicemente hanno fatto il modello nuovo che è tutto nero
http://www.youtube.com/watch?v=99AWulUThYA&feature=related
A saperlo mi risparmiavo i 10 € in + e lo pigliavo tutto nero, molto + sobrio e stiloso :doh:
cmq probabilmente anche io avrei preso l'altro sapendolo prima, però a 45€ non lo avrei preso per il prezzo
:confused: ,forse intendi col tuo pc ? :confused:
no no con la consolle :D
ti spiego, il ricevitore, originale, costa 20€
io con 35€ ho preso tutto, ma onestamente nero e grigio mi piace poco, percui SICURO che prima o poi lo cambio
a quel punto cosa prendo? pensavo al silver con kit ricarica che ho trovato a poco (non in italia) ma quando lo compro il vecchio lo vendo
se lo posso vendere ad un possessore di xbox360 mi tengo il controller
cmq non è che nero e grigio sia brutto, è quel grigio chiaro che è pessimo, va bene con il bianco ma...
KoopaTroopa
04-08-2011, 09:26
Se me lo vendi te lo prendo io, ricevitore incluso ovviamente!!! :D
Jackhomo
04-08-2011, 10:55
premetto che ho acquistato da poco questo controller per pc, vi chiedo esiste una confezione con controller wi-fi senza il ricevitore?
Jackhomo
04-08-2011, 10:57
questi controller sono integrabili tra loro?nel senso che si possono usare sia sul pc che sull' xbox 360?
Arrivatoooooooooo... bellissimoooooooooooo... e va na bombaaaaaaaaaaaaaaaa:D
devil_mcry
06-08-2011, 20:27
cmq con il passare del tempo ci si fa l'occhio è non è troppo brutto, anche se full black lo preferisco
silver invece è da :sbavvv: pur abbinandosi meno a tutto il resto
(case, bx2335, razer imperator, razer reclusa)
Children of Bodom
06-08-2011, 20:48
raga io il pad ce l'ho già ( quello wi-fi ),però mi manca il ricevitore.dove posso trovarlo?su amazon.it c'è?prezzo?grazie
devil_mcry
06-08-2011, 20:50
raga io il pad ce l'ho già ( quello wi-fi ),però mi manca il ricevitore.dove posso trovarlo?su amazon.it c'è?prezzo?grazie
yess, circa 20€
Children of Bodom
06-08-2011, 20:55
yess, circa 20€ok cosa devo cercare quindi su amazon?
devil_mcry
06-08-2011, 22:00
ricevitore wireless xbox
però ora nn lo trovo forse non c'è più, sull'uk lo hanno a 17 sterline ma bianco, inoltre non è spedito gratis
hellrizer
07-08-2011, 10:44
Io il ricevitore l'ho comprato circa un mese fa da uno shop online della zona di firenze.L'ho pagato 14 euro più 5 di spedizione,se a qualcuno interessa me lo dica che gli do il nome o il link dello shop.
preso qualche giorno fa il controller ormai famoso dall'amazzonia
acquistato a parte il ricevitore sulla BAIA (http://cgi.ebay.it/PC-WIRELESS-GAMING-USB-RECEIVER-ADAPTER-FOR-XBOX-360-/300566512488?pt=UK_Video_Games_Cables_and_Adaptors&hash=item45fb290368) per euro 11,47 (ss incluse)...arrivato stamattina dall'uk
tutto ok
Vorrei acquistare un x-box 360, ma sono indeciso se prenderla da 4GB e aggiungerci un HD a parte o prenderla addirittura da 250GB, inoltre volevo chiedervi dove posso andare a fargli la modifica per renderla universale considerando che sono di Milano? Conviene? Grazie a tutti
Jackhomo
09-08-2011, 16:54
Vorrei acquistare un x-box 360, ma sono indeciso se prenderla da 4GB e aggiungerci un HD a parte o prenderla addirittura da 250GB, inoltre volevo chiedervi dove posso andare a fargli la modifica per renderla universale considerando che sono di Milano? Conviene? Grazie a tutti
credo sei decisamento O.T.
clusterdom
09-08-2011, 17:28
Ciao ragazzi, ho avuto uno spiacevole problema con questo joypad, comprato da amazon, la versione che costa 25 euri. In pratica attaccando l'usb il computer s'è spento istantaneamente, poi riaccendo il pc e arrivati a windows nell'elenco dispositivi me lo mostra come controller indefinito, poi lo stacco, scarico i driver ufficiali, li installo, lo riattacco e il computer si spegne di nuovo questa volta non istantaneamente ma quasi, facendo prima il suono di disconnessione da windows, come forse se si fosse ibernato. Il computer poi è morto, o quasi: lo accendo, le ventole girano ma non carica neanche il bios, e poi per spegnerlo debbo chiuderlo per forza dal pulsante dell'alimentatore.
Se qualcuno conoscesse il perchè di questo problema mi farebbe piacere di capirci qualcosa, io penso che si sia fottuta la scheda madre, non credo il processore o l'alimentatore.
Ciao ragazzi, ho avuto uno spiacevole problema con questo joypad, comprato da amazon, la versione che costa 25 euri. In pratica attaccando l'usb il computer s'è spento istantaneamente, poi riaccendo il pc e arrivati a windows nell'elenco dispositivi me lo mostra come controller indefinito, poi lo stacco, scarico i driver ufficiali, li installo, lo riattacco e il computer si spegne di nuovo questa volta non istantaneamente ma quasi, facendo prima il suono di disconnessione da windows, come forse se si fosse ibernato. Il computer poi è morto, o quasi: lo accendo, le ventole girano ma non carica neanche il bios, e poi per spegnerlo debbo chiuderlo per forza dal pulsante dell'alimentatore.
Se qualcuno conoscesse il perchè di questo problema mi farebbe piacere di capirci qualcosa, io penso che si sia fottuta la scheda madre, non credo il processore o l'alimentatore.
Può darsi ci sia stato qualche cortocircuito. Dubito sia stato il joypad il problema.
clusterdom
09-08-2011, 18:57
Può darsi ci sia stato qualche cortocircuito. Dubito sia stato il joypad il problema.
Quindi qualcosa di irrecuperabile?
A me è successo quasi lo stesso con le cuffie usb Microsoft... strana pericolosa coincidenza...
clusterdom
10-08-2011, 21:37
Ho risolto col CMOS CRL, credo che la scheda madre fosse andata in una specie di ibernazione. Il problema adesso è che comunque il joypad non funziona, installati anche i driver ma non me lo trova come periferica di input. Suggerimenti?
ragazzi devo acquistare il gamepad xbox 360 wireless for windows,dove mi consigliate di acquistarlo?grazie
ragazzi devo acquistare il gamepad xbox 360 wireless for windows,dove mi consigliate di acquistarlo?grazie
amazon.it!:)
Spider-Mans
12-08-2011, 21:35
comprato pad 360 wireless con ricevitore ufficiale
funziona tutto perfettamente...collegato il ricevitore...windows update ha fatto tutto in automatico..dopo di che ho attivato il pad collegandolo al ricevitore con tastino di ricerca..
ho win7 64bit
mi domando...il ricevitore è consigliabile lasciarlo sempre collegato al pc (il led verse resta acceso sul ricevitore) ?
exacting
12-08-2011, 22:38
funziona tutto perfettamente...collegato il ricevitore...windows update ha fatto tutto in automatico..dopo di che ho attivato il pad collegandolo al ricevitore con tastino di ricerca..
ho win7 64bit
mi domando...il ricevitore è consigliabile lasciarlo sempre collegato al pc (il led verse resta acceso sul ricevitore) ?
io per comodità lo lascio collegato...e son 2 anni che sta lì tanquillo, naturalmente quando siaccende l pc il led verde è sempre illuminato
ho win7 64bit
Pure io lo tengo sempre collegato. Non credo ci siano problemi.
Spider-Mans
13-08-2011, 16:54
perfetto grazie
amazon.it!:)
ok grazie ;)
Ragazzi ho formattato il pc e ho messo la ultimate 64 bit! ma adesso il joistick non me lo riconosce,ho fatto anche quella cosa del pannelo di controllo,ma niente lampeggia e basta,cosa può essere successo?
scarica i driver
questi li puoi anche recuperare dagli aggiornamenti facoltativi di winzorg
;)
scarica i driver
;)
non c'è fra i facoltativi...
scarica i driver
;)
Apposto scaricati i driver in prima pagina ,tutto apposto!:) ;)
Badriddick
14-08-2011, 21:24
Scusate, ma se azzardassi nel dire che il controller dell'xbox360 è uguale a quello per il pc e l'unica differenza è un software scaricabile da internet?
Se questo fosse vero, questi due prodotti per xbox360 andrebbero benissimo anche per windows..
http://www.game.co.uk/Accessories/Xbox-360/Controllers-and-Accessories/Xbox-360-Controller-Play-Charge-Kit-Bundle-Black/~r349993/?s=controller
http://www.game.co.uk/Accessories/Xbox-360/Controllers-and-Accessories-Controllers/Xbox-360-Wired-Controller-Black/~r353515/?s=controller
Inoltre il Play Charge Kit da che cosa è composto? serve anche se uno non possiede l'xbox?
devil_mcry
14-08-2011, 21:31
Scusate, ma se azzardassi nel dire che il controller dell'xbox360 è uguale a quello per il pc e l'unica differenza è un software scaricabile da internet?
Se questo fosse vero, questi due prodotti per xbox360 andrebbero benissimo anche per windows..
http://www.game.co.uk/Accessories/Xbox-360/Controllers-and-Accessories/Xbox-360-Controller-Play-Charge-Kit-Bundle-Black/~r349993/?s=controller
http://www.game.co.uk/Accessories/Xbox-360/Controllers-and-Accessories-Controllers/Xbox-360-Wired-Controller-Black/~r353515/?s=controller
Inoltre il Play Charge Kit da che cosa è composto? serve anche se uno non possiede l'xbox?
quanto sono le SS da li?
comunque il wired si è uguale, l'altro è wireless è ha il kit play charge
vuol dire che ha la batteria che si ricarica via usb, però manca il ricevitore per connetterlo al pc
Badriddick
15-08-2011, 12:10
quanto sono le SS da li?
comunque il wired si è uguale, l'altro è wireless è ha il kit play charge
vuol dire che ha la batteria che si ricarica via usb, però manca il ricevitore per connetterlo al pc
poco meno di 3 sterline! Conviene se ordini più oggetti perchè mi pare fino ad un limite ti mettono tutto nello stesso pacco. Una volta ho ordinato 3 giochi e mi sono arrivati tutti e tre in un unica spedizione..
Ho notato che se uno non ha pretese c'è anche questo:
http://www.game.co.uk/Accessories-Computing-PC-Accessories/PC-Games-and-Downloads/Controllers-and-Accessories-Controllers/Xbox-360-Controller-for-Windows/~r330208/?d=1z13mn1Z1z13fr4
devil_mcry
15-08-2011, 12:18
poco meno di 3 sterline! Conviene se ordini più oggetti perchè mi pare fino ad un limite ti mettono tutto nello stesso pacco. Una volta ho ordinato 3 giochi e mi sono arrivati tutti e tre in un unica spedizione..
Ho notato che se uno non ha pretese c'è anche questo:
http://www.game.co.uk/Accessories-Computing-PC-Accessories/PC-Games-and-Downloads/Controllers-and-Accessories-Controllers/Xbox-360-Controller-for-Windows/~r330208/?d=1z13mn1Z1z13fr4
è il bianco, è solo questioni di gusti :)
garamant
20-08-2011, 15:11
ragazzi ma ad un solo ricevitore wireless quanti gamepad posso essere collegati?
ragazzi ma ad un solo ricevitore wireless quanti gamepad posso essere collegati?
mmm bella domanda uno penso!
direi 4 :D
azz davvero?:)
Spider-Man
21-08-2011, 09:24
direi 4 :D
Confermo.
exacting
21-08-2011, 10:40
azz davvero?:)
Confermo.
ogni gamepad associato accende 1/4 di cerchio led intorno alla X del gamepad, il primo associato accende la parte alta a sinistra, il secondo la parte alta a destra, il terzo la parte bassa a destra e il quarto la parte bassa a sinistra, il tutto anche provato in pratica....
confetmo! ;)
talladega
21-08-2011, 10:49
ragazzi scusate una domanda che forse può sembrare banale:
ma il nuovo gamepad Xbox (quello grigio per interderci) funziona col pc o solo con la console?
grazie
garamant
21-08-2011, 11:43
ogni gamepad associato accende 1/4 di cerchio led intorno alla X del gamepad, il primo associato accende la parte alta a sinistra, il secondo la parte alta a destra, il terzo la parte bassa a destra e il quarto la parte bassa a sinistra, il tutto anche provato in pratica....
confetmo! ;)
Quindi funziona proprio come su xbox,grazie era questo che mi interessava ;)
ragazzi scusate una domanda che forse può sembrare banale:
ma il nuovo gamepad Xbox (quello grigio per interderci) funziona col pc o solo con la console?
grazie
entrambi mi pare!
ISPANICO84
21-08-2011, 16:05
Ragazzi c'è differenza tra quello usb e quello wireless di reattività mentre giochi?
io ho quello con usb e mi trovo bene a parte il filo...
vorrei comprarne un'altro e volevo sapere appunto se ci sono differenze perchè a questo punto prendo il wireless e addio secondo filo!
talladega
21-08-2011, 16:30
entrambi mi pare!
Grazie
Ragazzi c'è differenza tra quello usb e quello wireless di reattività mentre giochi?
io ho quello con usb e mi trovo bene a parte il filo...
vorrei comprarne un'altro e volevo sapere appunto se ci sono differenze perchè a questo punto prendo il wireless e addio secondo filo!
vai di wireless tranquillo!:)
Mi date un link in PVT dove acquistare joypad+ricevitore al minor prezzo possiblile?
grazie
Blade-ITA
24-08-2011, 16:35
Apposto scaricati i driver in prima pagina ,tutto apposto!:) ;)
Ciao!
ho lo stesso identico problema... quale driver hai installato?
Ciao!
ho lo stesso identico problema... quale driver hai installato?
Da qui:
http://www.microsoft.com/hardware/en-us/downloads#
Seleziona gaming!:)
Domanda: ho preso il pad con il cavo. Devo installare anche i driver del cd in allegato o bastano quelli che installa in automatico quando lo si collega al PC?
devil_mcry
25-08-2011, 14:43
Domanda: ho preso il pad con il cavo. Devo installare anche i driver del cd in allegato o bastano quelli che installa in automatico quando lo si collega al PC?
no, basta collegarlo
con os recenti, basta collegare anche quello wireless
no, basta collegarlo
con os recenti, basta collegare anche quello wireless
Perfetto, grazie. Ultima domanda, scusa la nubbiaggine :D
Bisogna fare qualcosa tipo configurazioni e simili o ci si può mettere subito a giocare?
garamant
25-08-2011, 14:45
appena arrivato anche il mio.Basta collegarlo ed è pronto per giocare,non bisogna fare nient'altro
Ottimo, grazie ad entrambi! ;)
Ho appena comprato un nuovo kit charge & play da gamestop ma non mi ricarica la batteria. Dopo pochi secondi che inserisco il cavo di ricarica la lucetta diventa verde e non carica.
Ho appena comprato un nuovo kit charge & play da gamestop ma non mi ricarica la batteria. Dopo pochi secondi che inserisco il cavo di ricarica la lucetta diventa verde e non carica.
Che batteria hai sul pad? Stilo ricaricabili normali o batteria Microsoft?
No ho comprato il kit completo cavo + batteria ricaricabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.