Sony Xperia 1 II, lo smartphone 'Pro' per esperti e creativi. La recensione

Sony Xperia 1 II è un'evoluzione concreta, per uno degli smartphone più sobri in ambito Android. Design lineare, software pulito e hardware di fascia alta lo rendono uno dei top di gamma più affidabili fra quelli che possono essere acquistati in questo momento. Le due app "Pro" lo rendono inoltre molto interessante per chi produce video e foto in ambito professionale, anche se in questo caso sarebbe meglio orientarsi su hardware diverso. Il prezzo, inoltre, è fuori mercato.
di Nino Grasso pubblicato il 24 Agosto 2020 nel canale TelefoniaSonyXperia
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi chiedo per quale motivo Sony si ostina a restare nella telefonia, hanno uno market share che tra un po' sfiorerà lo zero virgola
Perchè stanno pianificando grossi investimenti nel comparto telefonico e puntano a unire fotografia e telefonia.
In sostanza l'intenzione è quella di tenere solo la fascia alta e pro per cio che concerne le macchine fotografiche, e poi spostare tutta la consumer nella telefonia.
Fino ad ora hanno destinato il grosso degli investimenti sui sensori FF; se ora inizieranno veramente ad investire negli smartphone, non avranno problemi a superare la concorrenza, visto il loro now-how e Zeiss.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".