Huawei Honour: batteria capiente, ma particolari migliorabili

Huawei Honour: batteria capiente, ma particolari migliorabili

Huawei Honour è arrivato sul mercato dopo la presentazione avvenuta al CES di Las Vegas: costruito intorno alla batteria da 1930mAh offre autonomia superiore alla media, ma il produttore cinese avrebbe potuto prestare più attenzione ai particolari

di pubblicato il nel canale Telefonia
Huawei
 

Le novità annunciate cominciano ad arrivare sul mercato

Da produttore OEM Huawei in questi ultimi tempi sta puntando ad affermare in modo sempre più forte il proprio marchio, non nascondendo di mirare ai primi posti delle classifiche in ambito smartphone. Abbiamo recentemente parlato di questo tema con  Daniele De Grandis, Executive Director Italy & Switzerland del colosso cinese:

[HWUVIDEO="1170"]Huawei: una strategia di lungo periodo per scalare la classifica[/HWUVIDEO]

In questo 2012 il produttore cinese ha messo in mostra cose molto interessanti, sebbene sia mancata un po' di rapidità nel passare dagli annunci ai fatti. Questo è uno degli ambiti su cui lavorerà Huawei per il 2013: nell'anno in corso il produttore cinese ha puntato più a piantare importanti bandierine, mostrando al pubblico alcune primizie, per il prossimo anno sarà più probabile vedere tempi di arrivo sul mercato dal momento dell'annuncio decisamente più ristretti.

Honour, presentato al CES di Las Vegas, è arrivato da poco sul mercato, Ascend P1 è ancora fermo ai blocchi di partenza, mentre per l'interessante quad-core sarà necessario attendere la fine dell'anno. I prodotti presentati hanno caratteristiche molto interessanti, abbiamo passato un po' di tempo con Huawei Honour per metterlo alla prova e vedere quanta sostanza si nasconda dietro la scheda tecnica.

 
^