Barebone Shuttle SN41G2

Chipset nForce 2, controller memoria Dual DDR, Audio 5.1 canali Sound Storm, case in alluminio e video GeForce 4 MX integrato. Questo è il nuovo Barebone Shuttle per processori AMD Athlon XP, un prodotto che di piccolo ha solo l'aspetto
di Alessandro Bordin , Paolo Corsini pubblicato il 08 Aprile 2003 nel canale Schede Madri e chipsetShuttleAMDGeForceNVIDIA
Dotazione
Il mini-PC Shuttle è contenuto in un box che ne ricalca le dimensioni, dotato di una comoda maniglia in plastica.
La dotazione è completa, e comprende tutto il necessario per montare correttamente il sistema, comprese viti di fissaggio e cavi tagliati su misura. Non mancano ovviamente i drivers indispensabili per la corretta configurazione software del sistema.
In dotazione con il barebone viene fornita una placchetta protettiva per il processore in rame, adatta a qualsiasi tipo di cpu AMD Athlon XP; montata tra processore e dissipatore, impedisce che quest'ultimo possa danneggiare in qualche modo il core del processore nel momento in cui viene montato.
Di grande utilità e chiarezza è risultato essere il manuale, corredato da moltissime foto e molto chiaro nell'esposizione, purtroppo in lingua inglese (tralasciando quelle orientali).
Una menzione particolare meritano gli accessori acquistabili separatamente, fra cui segnaliamo su tutti il modulo Wireless LAN 802.11b e il cavo proprietario per le stampanti di vecchia generazione non provviste di porta USB.