Asus A7V333 e C.O.P.

Nuovi approfonditi test, corredati di diversi filmati, mostrano come il sistema Asus C.O.P. possa, in particolari casi, non funzionare correttamente. Asus ha riconosciuto il problema e presentato una soluzione, testata con successo, non applicabile però alle schede in commercio
di Paolo Corsini pubblicato il 26 Aprile 2002 nel canale Schede Madri e chipsetASUS
81 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAl momento l'alternativa mi sempre Gigabyte come marca di buon livello.
Mi spiace cara Asus ma da ora in poi ... ti perdi un cliente affezionato ... e relativo seguito di persone che mi chiede spesso consiglio.
=(
Andrea
Comprati una epox, ho letto molti commenti e sono tutti molto soddisfatti del prodotto.
Ciao
Stesso modello, nuova di zecca, release mi pare 1.01 sempre affetta dal baco.
Amen.
Non sono così poco furbo da non montare dissipatore per fortuna =P
Grazie ancora e cmq a HWUpgrade per l'articolo esclusivo.
Andrea
Ho ordinato a Chl una Asus A7V333 ma dopo aver letto questi articoli vorrei precisare nel mio ordine anche la revision: quale devo chiedere e quale escludere?
Inoltre il dissipatore Cooler Master DP5-6I31C e la ventola nel case Nokia 115 sono sufficienti con un Athlon XP 1800+ o è meglio cambiare modelli o aggiungere altri componenti?
Revision 1.01
E pure io monto il dissipatore prima di accenderla....
Complessivamente ottima piastra, anche se ci sono piccoli particolari (veniali) forse non all'altezza delle aspettative ....
E compro solo Asus dai tempi delle mitiche P55T, tranne l'ultima Gigabyte 7DXR, che devo dire era veramente ottima.
Da domani scatta l'overclock estremo!
Ciao hai detto di aver testato la rev. 1.02 e di non aver riscontrato il famigerato bug. Hai fatto il test senza dissi e per almeno due volte consecutive?
Infine vorrei chiederti dove l'hai acquistata.
Ciao e grazie per la notizia che in tanti credo aspettavamo
Re:
volevo dire che guardando i prezzi delle altre mobo non mi sembra che abbiano un costo molto inferiore alla mia asus a7v333 anzi considerando la dotazione delle varie schede su chl devo dire che poche hanno a bordo quello che ti dà asus es. 4 usb 2.0 + 2 1.1, audio 5+1 considerando che la mia è rev.1.02 quindi con il C.O.P. funzionante pagata €149 non vedo molte altre schede con le stesse caratteristiche.Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".