Tolto il controllo WGA per Internet Explorer 7

Internet Explorer 7 è scaricabile da chiunque, anche da chi non ha una licenza originale
di Fabio Boneschi pubblicata il 05 Ottobre 2007, alle 15:21 nel canale SoftwareMicrosoft ha reso disponibile il download di Internet Explorer 7 eliminando il controllo Windows Genuine Advantage (WGA): ciò significa che anche i possessori di una copia di Windows XP con licenza non regolare potranno utilizzare il più recente browser web.
La casa di Redmond ha giustificato questa decisione con l'intenzione di proteggere l'ecosistema di pc: il più recente browser web Microsoft offre maggiori strumenti di protezione da malware e problemi affini. Internet Explorer 7 integra funzionalità dedicate alla protezione dal phishing, informa l'utente in merito al grado di sicurezza della pagina visitata e visualizza sempre l' URL nella parte superiore dell'interfaccia.
Il download di Microsoft Internet Explorer 7 è disponibile a questo indirizzo. La casa di Redmond comunica che Internet Explorer 7 per Windows XP è stato recentemente aggiornato: migliorato l'installer, rivista la configurazione di default della toolbar e rivisto il tutorial.
125 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info(tanto continuo ad usare firefox)
speriamo in aggiornamenti
Ciauz
P.s. Uso Opera e mi ci trovo molto meglio che con IE...
Salut
Ma ormai IE è perduto
Ehm ... io il motivo per cui togliere il WGA da ie7 in questa "giustificazione", sinceramente, non lo trovo ...
Salut
credo si siano resi conto del fatto che fa parte degli aggiornamenti di sicurezza critici e quindi non ha più bisogno di WGA.
1. perdite di quote di mercato. evidentemente il WGA, bloccando l'accesso al download per i piratoni, faceva veicolare questi ultimi su altri lidi
2. inutilità dello stesso. come alcuni di voi sanno, è possibile installare sia il Media Player 11 che Internet Explorer 7 pur non avendo una licenza originale, basta scaricarlo da "altri lidi" e applicare un file .reg al registro
In ogni caso oggi è un buon giorno, mi faceva proprio comodo avere l'installer updatato
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".