Novità e tecnologie per il 2016 secondo i lettori di Hardware Upgrade

Novità e tecnologie per il 2016 secondo i lettori di Hardware Upgrade

Partecipa al sondaggio tra i lettori di Hardware Upgrade e aiutaci a meglio definire quali prodotti di tecnologia attesi nel 2016 sono a tuo avviso i più interessanti da trattare all'interno delle nostre analisi

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Web
 

L'evoluzione tecnologica alla quale stiamo assistendo in questi anni ha portato significativi cambiamenti non solo nel modo con il quale ci approcciamo e utilizziamo la tecnologia, ma in generale a come le nostre azioni di vita quotidiana vengono compiute.

L'utilizzo di massa fatto degli smartphone è forse l'esempio più evidente di questo cambiamento costantemente in atto, ma non l'unico: nuove tecnologie sono all'orizzonte, più o meno pronte per la diffusione sul mercato, destinate a rendere le nostre vite ancor più permeate di evoluzione e potenzialità.

In Hardware Upgrade cerchiamo di fornire quotidianamente degli strumenti editoriali che possano guidare i nostri lettori a conoscere le novità, comprenderle e se le reputano interessanti e utili farle proprie. Per meglio capire cosa sia più interessante vi chiediamo qualche minuto di tempo per compilare il sondaggio disponibile a questa pagina:

Novità e tecnologie per il 2016 secondo i lettori di Hardware Upgrade

Sono 10 domande, grazie alle quali potete aiutarci a capire quali siano le vostre preferenze e quali ricadute pratiche abbia la tecnologia sulla vostra vita quotidiana, sia dal punto di vista privato come nell'ambito professionale. Il sondaggio è in forma anonima e ovviamente gratuito. Vi ringraziamo sin d'ora per il vostro contributo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^