iPhone 7, non due ma quattro speaker secondo una nuova foto trapelata

iPhone 7, non due ma quattro speaker secondo una nuova foto trapelata

Nei prossimi iPhone potrebbero esserci quattro speraker integrati, con una configurazione molto simile a quella dei due modelli della famiglia iPad Pro

di Nino Grasso pubblicata il , alle 10:21 nel canale Apple
AppleiPhone
 

Affiorano nuovi rumor su iPhone 7, lo smartphone con cui Apple dovrebbe rinvigorire la propria line-up entro fine anno. Online sono state avvistate alcune fotografie di un mock-up della scocca posteriore del prossimo melafonino, realizzato da una società italiana di accessori per iPhone. Nella foto si vede un dispositivo che conferma molte delle indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane, con alcune caratteristiche inedite. Cambia la forma della fotocamera, e gli speaker diventano quattro.

iPhone 7 mock-up

Secondo alcune voci emerse precedentemente, Apple abbandonerà del tutto il jack da 3,5mm in favore dell'unico connettore Lightning, anche per l'audio. Grazie a questa modifica avrebbe potuto implementare un sistema con doppio altoparlante ma, stando al mock-up trapelato nel fine settimana, gli altoparlanti potrebbero essere quattro. Un design molto simile a quello dei due iPad Pro, che vantano un potente audio stereofonico grazie ai quattro altoparlanti integrati.

Le analogie fra le famiglie di smartphone e tablet non terminano qui, secondo il mock-up. Anche la fotocamera dovrebbe avere un layout simile fra i due modelli, con il flash a LED che viene spostato sotto il modulo, e non più installato sul suo lato. Il nuovo leak conferma la presenza di bande in plastica per le antenne meno visibili, già rivelate da molte altre fonti prima d'ora. Nel corso del fine settimana sono state avvistate anche alcune foto di componenti dei melafonini.

iPhone 7, componenti

Nello specifico abbiamo avuto modo di vedere il doppio modulo per la fotocamera posteriore di iPhone 7 Plus e alcuni sospetti chip di memoria da 256GB, i quali potrebbero essere integrati sul modello da 5,5". Non sappiamo se Apple abbandonerà l'anacronistico taglio da 16GB, ormai assente su tutti i top di gamma, ma se le indiscrezioni si rivelassero fondate il 2016 potrebbe essere l'anno buono per un modello base da almeno 32GB di storage integrato.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Korn23 Maggio 2016, 11:08 #1
fosse vero c'è da dire che apple sta innovando di brutto eh...
LeoM23 Maggio 2016, 11:11 #2
gli speaker migliori di sempre
Simonex8423 Maggio 2016, 11:21 #3
adesso ho capito perchè hanno tolto il jack, non servono più le cuffie, si usano direttamente gli speaker
MisterG23 Maggio 2016, 11:36 #4
Caspita l'iphone dolby surround.
Al prossimo giro metteranno il subwoofer
Tunz tunz tunz ...
ciccio357p23 Maggio 2016, 11:45 #5
Che bolas leggere certi commenti ......
Simonex8423 Maggio 2016, 11:48 #6
Originariamente inviato da: ciccio357p
Che bolas leggere certi commenti ......


ti aspettavi forse qualcosa di meglio? fai come me, scrivi una palese idiozia e poi fatti due risate nel leggere i commenti degli illuminati
demon7723 Maggio 2016, 11:51 #7
Quindi negli anni ottanta c'erano per strada i deficienti con il mega stereo sulla spalla..
Nel 2017 avremo stormi di deficienti con lo smartphone con 4 speaker e senza il jack delle cuffie.

Certo. Perchè la musica che ascolti tu deve rompere il cazzo a tutti quelli che ti stanno attorno!

It's magic!
Anderaz23 Maggio 2016, 11:53 #8
Come se i ragazzini con il Galaxy Next invece non sparino la musica a palla comunque. Che cavolo c'entra il numero di altoparlanti con l'idiozia degli adolescenti?

In ogni caso io da hater Apple devo dire che sono stupito dal fatto che siano loro ad innovare in questo campo. E che ne sono contento, perché così forse finalmente anche gli altri produttori inizieranno a mettere su qualche speaker decente.
Mi pare che prima di loro ci fu solo il Nokia X7.

Dimenticavo: il cellulare col subwoofer esiste già.
djfix1323 Maggio 2016, 12:05 #9
comprare 1000 euro di telefono perchè ha 2 casse in più (anzi 3...) è la base fondamentale per la campagna pubblicitaria.
"l' Iphone con più casse di Sempre"
LeoM23 Maggio 2016, 12:47 #10
si ma fattele due risate eh ciccio357p dato che loro sono i primi a usare slogan roboanti nelle loro campagne marketing, se uno non ci può nemmeno fare dell'ironia sopra siam messi male

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^