Fenix Chronos e Forerunner 35: i nuovi sportwatch di Garmin

Fenix Chronos e Forerunner 35: i nuovi sportwatch di Garmin

Garmin mostra all'IFA di Berlino prodotti agli opposti della gamma per quanto riguarda il prezzo, tutti caratterizzati però dall'utilizzo di sensore ottico per la rilevazione del battito cardiaco

di pubblicata il , alle 17:55 nel canale Wearables
GarminForerunnerFenix
 

Tra le aziende presenti a IFA non poteva mancare l'americana Garmin, che nei giorni precedenti la fiera ha annunciato due novità che si trovano di fatto agli opposti per quanto riguarda il posizionamento di prezzo per quanto entrambe basate su tecnologia di rilevamento ottico del battito cardiaco.

La prima è Forerunner 35, sportwatch d'ingresso dedicato agli appassionati della corsa che ricercano un prodotto semplice ma in grado di assicurare rilevazione del battito cardiaco direttamente dal polso dell'atleta. Prezzo di 199 Euro per questo prodotto, soglia che per la prima volta viene toccata da Garmin per uno smartwatch con queste caratteristiche.

[HWUVIDEO="2123"]Garmin Fenix Chronos e Forerunner 35[/HWUVIDEO]

La seconda novità riguarda la famiglia di soluzioni sportwatch Fenix, che si estende con i 3 modelli della serie Fenix Chronos caratterizzati da cassa in metallo e cinturino in pelle, cassa e cinturino in metallo e cassa e cinturino in titanio. Per tutti e 3 i modelli il vetro è in zaffiro, mentre le restanti caratteristiche tecniche e funzionali sono le stesse del modello Fenix 3 HR con sensore di battito cardiaco integrato.

La gamma Fenix Chronos punta agli utenti che vogliono utilizzare uno sportwatch completo mantenendo design e finiture tipiche di un prodotto di fascia alta: da questo ne derivano i prezzi tutt'altro che popolari pari a 999 Euro per la versione con cinturino in pelle, 1.099 Euro per quello in metallo e 1.299 Euro per il modello in titanio. Per tutti box di legno e un cinturino sportivo in plastica fornito in dotazione.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^