NBA 2K13: manca il contenuto All Star

NBA 2K13: manca il contenuto All Star

Cidiverte desidera informare gli utenti che, a causa di un problema sulla linea di produzione, il contenuto digitale NBA 2K13 All Star non è presente all'interno delle confezioni del gioco.

di pubblicata il , alle 09:30 nel canale Videogames
 

Il distributore italiano dei giochi 2K Games, Cidiverte, ci chiede di inoltrare un messaggio agli utenti: a causa di un problema sulla linea di produzione, il contenuto digitale NBA 2K13 All Star non è presente all'interno delle confezioni del gioco NBA 2K13 per Xbox 360 e PlayStation 3.

"Al fine di risolvere il problema, invitiamo tutti coloro che hanno acquistato NBA 2K13 per PS3 e Xbox 360 a visitare il nostro sito al seguente indirizzo: http://www.cidiverte.it/nba2k13 e a seguire attentamente le indicazioni per scaricare il codice in versione digitale", riportiamo dal comunicato stampa.

Il DLC gratuito NBA 2K13 All Star include le Rising Stars Challenge, l'evento All-Star Game NBA East v. West, la Gara dei tiri da 3 e la Gara delle schiacciate Sprite. Sembra che il problema riguardi solo le confezioni italiane del gioco ma, come segnala Cidiverte, è facilmente risolvibile facendo affidamento ai servizi digitali delle due console.

NBA 2K13 si conferma anche nella nuova edizione come uno dei titoli sportivi più affinati in assoluto. Il gioco è disponibile dalla giornata di ieri, mentre la nostra recensione sarà online a breve.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
NighTGhosT03 Ottobre 2012, 09:39 #1
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nba-2k13...star_44040.html

Cidiverte desidera informare gli utenti che, a causa di un problema sulla linea di produzione, il contenuto digitale NBA 2K13 All Star non è presente all'interno delle confezioni del gioco.

Click sul link per visualizzare la notizia.


Poco mi importa.....il gioco c'e' TUTTO in compenso.

Preso ieri pomeriggio.....giocato tutto ieri sera con my player/my career.....e sono i 29.90 euri meglio spesi in quest'ultimo periodo....

In una parola.....STUPENDO......lo straconsiglio.....miglior simulazione sportiva con suffisso 2013 uscita finora....senza dubbio alcuno.
skrabotz05 Ottobre 2012, 00:36 #2

Aiuto

Ho seguito le istruzioni come da voi indicato ma non mi è apparso nessun codice, come mai?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^