Samsung Galaxy S II e Galaxy Note, Ice Cream Sandwich il primo di marzo

Secondo quanto rilasciato dal blogger russo Eldar Murtazin, Samsung potrebbe rilasciare l'aggiornamento per i propri due top di gamma il primo giorno del prossimo mese di marzo
di Davide Fasola pubblicata il 10 Febbraio 2012, alle 14:17 nel canale TelefoniaSamsungGalaxy
Giungono buone notizie dalla Russia per tutti i possessori di Samsung Galaxy S II e Samsung Galaxy Note. Secondo quanto rilasciato dal noto blogger Eldar Murtazin, il colosso coreano avrebbe finito la fase di test sulla propria versione dell'ultima versione del sistema operativo Android, Ice Cream Sandwich, e potrebbe quindi rilasciare a breve l'aggiornamento per i propri terminali di punta.
Samsung Galaxy S II e Galaxy Note potrebbero ricevere l'aggiornamento già a partire dal primo giorno del prossimo mese di marzo. Entrambe le soluzioni potranno essere aggiornati via OTA (Over The Air), senza quindi essere collegati al PC, oppure tramite il software proprietario Kies.
Tutto questo, ovviamente, per chi ha acquistato il terminale in questione senza sottoscrivere alcun tipo di contratto con uno degli operatori attivi sul nostro territorio. In caso contrario, infatti, occorrerà attendere il "via libera" degli operatori stessi che, come solito, effettueranno loro stessi dei test sul software.
Samsung potrebbe così essere il primo produttore a rendere disponibile l'aggiornamento per i propri terminali, avvantaggiata probabilmente dal fatto di aver avuto il codice del nuovo sistema operativo in anteprima, in quanto partner del colosso di Moutain View per la realizzazione dell'ultimo Googlefonino, ovvero Samsung Galaxy Nexus, il primo dispositivo a portare in dote Ice Cream Sandwich.
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSperiamo non sia un disastro come gingerbread sullo stesso S2
Sono veramente deluso dalla qualità del firmware attualmente installato sul galaxy S2. Da quando ho aperto lo scatolo fino all'ultimo aggiornamento applicato (build XWKI8). Ancora oggi non riesco a rispondere ad una chiamata in arrivo dall'auricolare Bluetooth (anch'esso samsung!!!), né a completare con successo una chiamata vocale e tante tante altre cose. Ma oggi almeno telefona! Appena tirato fuori dallo scatolo nemmeno quello, giuro!!! Il tastierino numerico non era "sensibile" al tocco.... Bleah!Speriamo che non abbiano avuto fretta di tirar fuori l'update rilasciando un'altra c@g@ta...
Speriamo che non abbiano avuto fretta di tirar fuori l'update rilasciando un'altra c@g@ta...
Mai sentito di questi problemi (solo quello del BT una volta, ma poi risolto), non è che semplicemente il telefono è da mandare in assistenza?
:-)
GIUSTO! E dalla scatola non è USCITO nulla perchè era ben sigillata. Infatti nella confezione ERANO PRESENTI tutit gli accessori.
Speriamo che non abbiano avuto fretta di tirar fuori l'update rilasciando un'altra c@g@ta...
Guarda che questi bug credo li abbia principalmente il tuo telefono che deve essere difettoso...uso quotidianamente l'auricolare Bluetooth (Samsung) e non ho problemi.... Stessi parlando del Dual sarebbero problemi più comuni ma con il GS2 Samsung ha fatto un ottimo lavoro (fatta esclusione per la versione buggata ITALIANA del fw KI1)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".