Samsung apre il proprio eStore anche in Italia, solo 4 prodotti per ora disponibili

Samsung apre il proprio eStore anche in Italia, solo 4 prodotti per ora disponibili

Nel corso della giornata di ieri tramite un tweet sul proprio account ufficiale Samsung Italia ha annunciato l'aperture del proprio eStore anche per quanto riguarda la nostra penisola

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Telefonia
Samsung
 

È notizia fresca quella dell'apertura anche in Italia del Samsung eStore. Con un tweet pubblicato sulla propria pagina twitter nel corso del pomeriggio di ieri, infatti, Samsung ha ufficialmente dato il via alle vendite sul proprio nuovo canale di distribuzione online.

Per il momento il numero di dispositivi disponibili sul negozio online, a cui si ha accesso tramite il sito ufficiale Samsung, è ancora molto ristretto, ma siamo certi verrà presto ampliato per offrire un servizio il quanto più completo possibile. In particolare, accedendo allo store in questo momento possiamo acquistare solamente 4 dispositivi.

Parliamo per la precisione di Galaxy K Zoom, ovvero il cameraphone di ultima generazione, Galaxy Fit, la smartband del produttore coreano e i due nuovi tablet della serie Galaxy Tab S, nella loro versione WiFi+LTE, che è anche l'unica in commercio in Italia. Il particolare più interessante è il fatto che per tutti e quattro i dispositivi sono disponibili una serie di accessori che difficilmente possiamo reperire nei negozi fisici.

I prezzi sono ovviamente quelli ufficiali di listino e per questo motivo, fatta eccezione per alcuni accessori, come già detto difficili da trovare, è spesso più conveniente provare a cercare qualche offerta volantino in uno dei negozi a noi più vicini. Oltretutto, a causa delle recenti evoluzioni riguardanti la legge sull'equo compenso, i prezzi dei prodotti online sono stati ritoccati verso l'alto, cosa che non è ancora accaduta, invece, per quelli in commercio nei negozi fisici.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
qboy06 Agosto 2014, 13:10 #1
si sono sprecati vedo
Cappej06 Agosto 2014, 13:21 #2
"Oltretutto, a causa delle recenti evoluzioni riguardanti la legge sull'equo compenso, i prezzi dei prodotti online sono stati ritoccati verso l'alto, cosa che non è ancora accaduta, invece, per quelli in commercio nei negozi fisici."

TRANQUILLI! la SIAE ce li va a prendere in Francia!!! siamo a cavallo!!!!









[ennesima dimostrazione del ministro buffone]
Marcus Scaurus06 Agosto 2014, 13:27 #3
Ma con i prezzi più alti di quelli del negozio cosa lo aprono a fare uno store?
Ares1707 Agosto 2014, 10:45 #4
Originariamente inviato da: Marcus Scaurus
Ma con i prezzi più alti di quelli del negozio cosa lo aprono a fare uno store?


Per apparire e far venndere i dispositivi in negozio.
Quale negoziante mettere in casa un dispositivo dove il prezzo di vendita è più alto di quello di listino.
Fare uno store ufficiale con prezzi altamente competitivi farebbe sparire di colpo tutti i dispositivi dai negozi che non fossero grande distribuzione, ed indovina chio ci rimette?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^