|
|
Novità Sony Ericsson in vista
Roberto Colombo 21 Gennaio 2008, alle 11:36 Telefonia In attesa del Mobile World Congress appaiono in rete alcune anticipazioni sui prodotti Sony Ericsson
|
|
|
Il Mobile World Congress è ogni giorno più vicino e con il suo
avvicinamento si fa più intenso l'interesse a proposito delle novità che in
quella cornice vedranno la presentazione ufficiale.
In questi giorni sono apparse sul web alcune anticipazioni di prodotti
Sony Ericsson, due dei quali dovrebbero essere presentati, come riporta
SlashPhone,
il 24 gennaio in un evento stampa in India.
Si tratta di due modelli appartenenti alla fascia entry-level, in particolare
dei modelli T270 e T280. Dotati di connettività Bluetooth, Radio FM e
display da 128x160 pixel i due terminali si differenziano per l'adozione della
fotocamera sul secondo.

Dovrebbe invece posizionarsi in una fascia più elevata il nuovo terminale
della serie K, che dovrebbe entrare a far parte della famiglia
Cyber-shot che accoglie i cellulari dalle spiccate funzionalità
fotografiche. Il cellulare dovrebbe integrare un modulo fotocamera da 5
megapixel, dotato di due led
da utilizzare al posto del flash. |
|
|
|
|
 |
|
 |
Commenti (23)
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email. |
| Commento # 2
di: wiz.loz
pubblicato il 21 Gennaio 2008, 12:37 |
| Originariamente inviato da: Praetorian | a me piacciono veramente tanto questi SE |
Io, che uso da sempre Sony Ericsson (e prevedo di andare avanti così  sono invece molto deluso:
- la combinazione dei tre tasti ai lati del pad è inutilizzabile (in uno spazio minuscolo hai, appiccicati, tasto funzione, tasto chiamata, tasto menu...), sul mio V640i è una tragedia!
- in Italia commercializzano ormai da un pezzo solo versioni brandizzate, io sarei disposto a pagarle di più pur di averele no-brand. |
|
 |
 |
| Commento # 3
di: kibo87
pubblicato il 21 Gennaio 2008, 14:07 |
io ho un sony k750i e mi trovo molto bene  anche i tasti ecc sono messi molto bene per me .. |
|
 |
 |
| Commento # 4
di: Bloody Tears
pubblicato il 21 Gennaio 2008, 14:46 |
anch'io mi trovo bene con i tasti del v640i, anche se in effetti son un pò piccoli, ma non + d altri terminali.
La brandizzazione in effetti fa pena, xò nn tutti i modelli son brandizzati.
|
|
 |
 |
| Commento # 5
di: elfawa
pubblicato il 21 Gennaio 2008, 15:17 |
...
io in se mi trovo benissimo e son sempre disposto a consigliarlo a tutti..
uso un p1i e un p910i... |
|
 |
 |
| Commento # 7
di: Asterion
pubblicato il 21 Gennaio 2008, 15:22 |
| Originariamente inviato da: wiz.loz | Io, che uso da sempre Sony Ericsson (e prevedo di andare avanti così sono invece molto deluso:
- la combinazione dei tre tasti ai lati del pad è inutilizzabile (in uno spazio minuscolo hai, appiccicati, tasto funzione, tasto chiamata, tasto menu...), sul mio V640i è una tragedia!
- in Italia commercializzano ormai da un pezzo solo versioni brandizzate, io sarei disposto a pagarle di più pur di averele no-brand. |
Ce n'è la possibilità, ma solo comprando online. Le brandizzazioni non solo fanno abbastanza senso ma tardano i far uscire i nuovi firmware brandizzati.
Non posso darti i nomi del negozi temo, ma se cerchi su google trovi di sicuro |
|
 |
 |
| Commento # 8
di: mansell
pubblicato il 21 Gennaio 2008, 15:35 |
non mi piacciono proprio i sony ericsson
|
|
 |
 |
| Commento # 9
di: Scezzy
pubblicato il 21 Gennaio 2008, 16:08 |
Porcaccia la miseria ma un cellulare con i tasti " NORMALI " no ?
|
|
 |
 |
| Commento # 10
di: wiz.loz
pubblicato il 21 Gennaio 2008, 17:17 |
| Originariamente inviato da: Asterion | Ce n'è la possibilità, ma solo comprando online. Le brandizzazioni non solo fanno abbastanza senso ma tardano i far uscire i nuovi firmware brandizzati.
Non posso darti i nomi del negozi temo, ma se cerchi su google trovi di sicuro |
Sì, ma in genere le versioni "no brand" che si comprano su quei siti non hanno l'italiano... Più o meno tutti i terminali che volevo comprare avevano solo Inglese, Francese e Spagnolo... e se i menu in inglese non sono un problema, lo è la mancanza del T9 in italiano... |
|
 |
 |
|
|
|
|
|
Consiglia Hardware Upgrade su Google
|
|
a me piacciono veramente tanto questi SE