HTC sensation: unboxing e prime impressioni in video

Ecco un primo video del nuovo HTC Sensation, il primo smartphone dual core della casa Taiwanese giunto in redazione qualche ora fa
di Davide Fasola pubblicata il 28 Giugno 2011, alle 16:16 nel canale TelefoniaHTC
In occasione dell'ultimo Mobile World Congress di Barcellona molte erano state le critiche rivolta all'azienda taiwanese HTC, rea secondo gli utenti di non aver annunciato nemmeno uno smartphone equipaggiato con processore dual core, una delle tendenze più rilevanti messe in mostra dai principali concorrenti nel corso della kermesse catalana.
HTC non si è fatta così pregare due volte e ha subito voluto colmare il gap presentando, a qualche settimane dalla chiusura dell'esposizione, la propria alternativa a LG Dual, Motorola Atrix e Samsung Galaxy S II. La proposta HTC prende il nome di HTC Sensation e porta in dote un processore dual core di produzione Qualcomm operante alla frequenza di 1.2 Ghz.
Le impressioni derivate dal primo contatto con il terminale sono molto buone. La reattività, come lecito aspettarsi è di buon livello, e anche nel caso di applicazioni che richiedono un notevole sforzo da parte del processore non si notano rallentamenti evidenti.
Vi lasciamo ad unbreve video dell'unboxing e di un primo utilizzo che verrà seguito nelle prossime settimane dalla recensione più approfondita. Stay Tuned!
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVa bene solo per navigare?
probabilmente l'han cacciato fuori di fretta e furia....
ma sti dual core poi a che servono? giochi a parte.....
ma sti dual core poi a che servono? giochi a parte.....
Fra un po escono i quad.
e poi i Quod!
Poi caso mai gli esa e succesivamente gli octo.
Il vero gioiello di HTC è stato l'HD2, quello che è venuto dopo sono solo restyling in linea più o meno con le altre aziende.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".