HTC One X5, uno dei nuovi Nexus phone?

Secondo le indiscrezioni diffuse nelle ultime ore, il già vociferato nuovo phablet di casa HTC potrebbe essere uno dei 5 nuovi terminali Nexus
di Davide Fasola pubblicata il 25 Settembre 2012, alle 10:29 nel canale TelefoniaHTCNexusGoogle
È ormai qualche tempo che vengono diffuse indiscrezioni riguardanti una possibile nuova soluzione dell'azienda taiwanese HTC che dovrebbe competere con gli attuali phablet di Samsung (Galaxy Note) e LG (Optimus Vu). Si tratterebbe del cosidetto HTC One X5 per il quale nel corso delle ultime ore è venuta a galla un'opzione molto interessante.
Secondo alcune voci trapelate già qualche settimana fa, infatti, Google sarebbe intenzionata, per il prossimo 2013, a rilasciare ben 5 diversi terminali marchiati Nexus e uno di questi potrebbe essere proprio il nuovo HTC One X5.
Recentemente abbiamo sentito alcuni rumors secondo cui i produttori interessati sarebbero potuti essere Samsung, Sony e LG ma, visto il passato, non è da escludere la possibilità che anche la stessa HTC possa rientrare tra questi, insieme anche a Motorola.
Il nuovo terminale HTC dovrebbe essere dotato di display da 5 pollici a risoluzione 1920x1080p, processore Qualcomm Snapdragon S4 quad-core, fotocamera da 12 megapixel, batteria da 2.500 mAh e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.
Non si hanno ancora informazioni riguardo la data di lancio ne tantomeno il prezzo. Alcune indiscrezioni parlavano di un possibile annuncio lo scorso 19 settembre nel corso dell'evento tenutosi a New York nel quale sono stati annunciati i nuovi Windows Phone 8 ma, a quanto pare, non siamo ancora così vicini alla conclusione dei lavori.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa non diciamo che è grande perché non si può usare comodamente in auto: ragazzi quando si sta in macchina si guida e basta, anche se hai un cellulare con lo schermo da 1,5 pollici!
Se fanno un Sony di questo tipo con Google Experience, lo compro sicuramente. Ma anche questo HTC potrebbe essere un'ottima alternativa.
PS: vi prego, non usate più la parola "phablet"... è cacofonica come poche.
Quando sei in auto non ti serve usarlo con una sola mano, se sei un passeggero
Altrimenti raccomando la lettura:
http://www.altalex.com/index.php?idnot=42086
Quindi perchè per questi tipi di cellulari si continua a dare aria alla bocca in questo modo?
Vi sembra troppo grande? Non fa per voi. Per altri è una manna dal cielo invece.
Con quell'hardware, la qualità HTC, Android 4.1 e il supporto ufficiale di Google poi... se fosse vero per me sarebbe il terminale perfetto.
E non conta solo lo schermo ma anche le dimensioni complessive: il Motorola Razr HD con un 4.7" ha la larghezza di alcuni modelli da 4.3".
se ha anche una bella estetica, cambio volentieri il One S, altrimenti lo tengo minimo un altro anno...
dopo aver provato tutti gli smartphone in commercio, IMHO, il One S è il migliore attualmente, sia come materiali, peso, ergonomia, sia come prestazioni (a me il Krait dual core piace molto di più dell' Exynos quad core di S3 e del Tegra 3 di One X, figuriamoci il Krait quad core
Dovrebbe farne uno solo e marchiarlo solo Google.
Dovrebbe farne uno solo e marchiarlo solo Google.
Sono d'accordo... e poi 5 pollici....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".