Hardware Upgrade alla BlackBerry Live 2013, mandateci le vostre domande

Dal 13 al 16 maggio, in quel di Orlando, BlackBerry terrà la propria conferenza annuale per sviluppatori e partner, Hardware Upgrade sarà presente e sottoporrà ad alcuni esponenti della mora alcune delle vostre domande
di Davide Fasola pubblicata il 10 Maggio 2013, alle 16:18 nel canale TelefoniaBlackBerry
Come ormai tutti sapranno, all'inizio di quest'anno, BlackBerry ha annunciato ufficialmente il proprio nuovo sistema opeartivo mobile BlackBerry 10, che difficilmente definiremmo una nuova versione del vecchio BlackBerry OS, in quanto gli elementi di differenziazione sono davvero moltissimi. Praticamente possiamo parlare di un sistema operativo completamente nuovo.
Il primo terminale a portare in dote il nuovo software è BlackBerry Z10 che è anche l'unico per il momento in circolazione nel nostro paese. Si tratta di una soluzione che si distacca in maniera decisa rispetto al passato del produttore canadese, in quanto realizzato in formato full-touch, decisamente più al passo con i tempi.

A partire dal prossimo lunedì 13 maggio, fino al giovedì della stessa settimana saremo ospiti di BlackBerry in Florida, a Orlando, per partecipare alla BlackBerry Live 2013. Per l'occasione avremo l'opportunità di intervistare una serie di importanti esponenti della compagnia che risponderanno in maniera esaustiva alle nostre, e anche alle vostre, domande.
Chi volesse potrà infatti commentare questa notizia proponendo le proprie domande che, previa selezione, verranno poi sottoposte ai manager che incontreremo.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe si il periodo sarà ancora settembre/ottobre come anticipato qui qualche mese fa?
Sarà possibile avviare contemporaneamente le app sul tablet bb10 ed anche sul mio z10?
e soprattutto se hanno intenzione di farlo prima che scompaiano i tablet, ovvero entro 5 anni come hanno previsto...
BlackBerry 10 anche su PlayBook wifi
Quando uscirà BlackBerry 10 per il PlayBook Wi-fi??La gente cioè non ha per nulla chiari i vantaggi di questa piattaforma (e neppure gli svantaggi, se è per questo), se tali vantaggi sono interessanti per lui, e cosa comporta (come costi, per esempio) avere questi vantaggi.
Questo è importante anche nell'ottica di capire dove i concorrenti sono arrivati in ambiti che in passato sono sempre stati i punti di forza dei BB.
Se compro un Android, in iPhone o un WP, cosa hanno in più/in meno del BB?
É ancora vantaggioso comprare un telefono che ti lega ad un servizio come il BIS? Il BIS da ancora vantaggi concreti o anche gli altri si sono adeguati e sono in grado di fornire gli stessi servizi con lo steso grado di protezione?
Molti vedono il BB come un telefono che prima era di moda e che ora è stato soppiantato dalle alternative, motivo per cui si parla ancora di fallimento, BB morto, meglio comprarsi questo o quell'altro.
Secondo me BB ha ancora le sue carte da giocare, ma non può certo adagiarsi su quelli che un tempo erano considerati i suoi punti di forza.
Ecco le mie domande:
Come mai non c'è un modello top gamma con qwerty slide e display grande?Visto che sono telefoni dedicati al mondo del lavoro,sarebbe utile se fossero dualsim,tastiera slide qwerty,display grande,dotazione hardware estrema,batteria molto capiente.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".