Fermate le vendite di Xperia Tablet S per un problema di produzione

Nel corso di queste ultime ore Sony ha dichiarato di aver riscontrato un problema nella produzione dei propri nuovi Xperia Tablet S e di averne, per il momento, fermato le vendite
di Davide Fasola pubblicata il 08 Ottobre 2012, alle 17:34 nel canale TelefoniaSonyXperia
Il nuovo tablet di casa Sony, ora appartenente alla famiglia Xperia, che prende il nome di Xperia Tablet S, è stato lanciato solo lo scorso mese di settembre diversi paesi del globo e costituidce la terza soluzione tablet del colosso nipponico dopo i primi due Tablet P e Tablet S che, introdotti lo scorso anno, non hanno avuto il successo sperato.
Nel corso di queste ore, Sony avrebbe scoperto un problema nella produzione della soluzione che renderebbe il terminale vulnerabile a problemi relativi a possibili infiltrazioni di acqua o altri liquidi nonostante lo stesso sia stato definito a prova di schizzo.
In accordo con quanto diffuso da Reuters sarebbe presente su alcuni esemplari una piccola fessura tra lo schermo e il case della soluzione che potrebbe causare l'infiltrazione di liquidi e in conseguenza il danneggiamento del tablet. Per risolvere la questione Sony avrebbe almeno momentaneamente sospeso le vendite del tablet in modo da poter trovare una soluzione al problema.
Attualmente dovrebbero essere circa 100,000 gli Xperia Tablet S distribuiti ma non sappiamo ancora quanti di questi sono già nelle mani degli utenti e in che modo Sony tenterà di risolvere la questione con i clienti che ne hanno acquistato uno in queste settimane. In ogni caso, secondo quanto comunicato, Sony sarebbe intenzionata a riparare ognuno dei tablet ad ora distribuiti.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infopiù che altro questo è ciò che fanno le aziende intelligenti: salvano la propria immagine, giustamente.
Tanto di cappello!
in ogni caso complimenti a sony, non è da tutti.
Piuttosto qualcuno sa se almeno in questo xperia tablet s nuovoè possibile spostare le app sulla memoria sd esterna? con il primo sony tablet mi pare non fosse possibile..
Sony parastatale
Veramente le aziende serie vendono prodotti che funzionano, e se copiano cercano di migliorare l'originale...quindi dovevano fare un tablet trapezoidale per distinguersi?
tablet trapezoidale
No, ma per lo meno che non avesse palesi difetti.Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".