Sony Ericsson Shinobu all'orizzonte?

Nuove immagini 'rubate' mostrano un nuovo telefonino della serie Walkman
di Roberto Colombo pubblicata il 18 Maggio 2007, alle 13:37 nel canale TelefoniaSony EricssonSony
La serie delle immagini 'rubate' di telefoni Sony Ericsson sembrava essere arriva al termine dopo la presentazione di alcuni attesi modelli lo scorso 8 maggio, dei quali vi abbiamo riportato nel focus disponibile a questo indirizzo.
In realtà passati 10 giorni in rete sono cominciate a circolare nuove immagini, in particolare quelle di un terminale della serie Walkman, che in questi mesi ha fatto parlare di sé con il nome in codice 'Shinobu'.
SlashPhone riporta una ampia carrellata di immagini e alcune specifiche tecniche che dovrebbero caratterizzare il nuovo terminale. Le principali sono la tastiera slide, lo spessore di 12.5 millimetri e il supporto HSDPA. Dalle foto si intuisce la presenza di una fotocamera da 2.0 megapixel sul retro e di quello che pare un sensore di luminosità sul davanti.
Il sito parla anche del possibile prezzo del dispositivo, ben 500 euro.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDopo Shinobu il prossimo lo chiameranno Ataru Moroboshi?
Ma sto coso è proprio brutto.
La sony ericsson ha sempre piazzato i suoi cellulari in fasce di prezzo consone e a meno che questo non abbia un harddisk SSD da 16GB non penso che costerà 500 euro (nel caso avesse quel disco però... chissenefrega di iPhone ghghghg)
Sarò all'antica ma un telefono deve sembrare un telefono, magari perchè ci ha impiegato 100 anni ad affinarsi in quello che è oggi e quindi vuol dire che funziona bene.
Sono ultrascettico sui dispositivi con tastiera touchscreen only perchè drammaticamente scomodi da usare, soprattutto quando c'è molta luce.
Il touch ha senso solo come interfaccia di software per telefoni ma non certo per le funzioni principali.
Ma ce l'ha la funzione della Spada Laser?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".