Helio Ocean arriva sul mercato

Al momento è disponibile sul mercato americano l'atteso smartphone Helio Ocean
di Roberto Colombo pubblicata il 12 Maggio 2007, alle 08:24 nel canale TelefoniaDopo aver creato nei consumatori grande attesa è ora arrivato (al momento sul mercato statunitense) il momento dello smartphone Helio Ocean. Si fa notare soprattutto per il suo design con doppio slide. Scorrendo verticalmente o orizzontalmente appaiono infatti rispettivamente un tastierino numerico e una completa tastiera QWERTY.
In questo modo si uniscono i vantaggi dei due dispositivi di input, il primo ottimo per effettuare le chiamate, il secondo piàù indicato per la scrittura di messaggi di testo, siano essi sms o email. Tanta abbondanza ha naturalmente un prezzo, che in questo caso si chiama spessore; quest'ultimo raggiunge quasi i 2,2 centimetri.
Interessanti anche altre caratteristiche, tra cui la connettività 3G e il supporto ai principali sistemi di webmail e messaging. Non mancano la fotocamera e la connettività Bluetooth. Interessante anche il prezzo, che negli Stati Uniti si attesta a 295$. Tutte le specifiche sono disponibili sul sito del produttore.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoL'idea è bella davvero..speriamo che le scocche siano abbastanza resistenti!
Ciauz
Samsung riesce a fare i telefoni in 5 millimetri, altri 5 per un doppio slide non mi farebbero schifo
Mi pare usi un SO proprietario o sbaglio ????
Si sa gia' chi lo importera' ? tim o vodafone?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".