Windows Vista: ulteriori ritardi secondo Gartner

Secondo Gartner Windows Vista non sarà disponibile dal prossimo mese di gennaio
di Fabio Boneschi pubblicata il 03 Maggio 2006, alle 18:24 nel canale ProgrammiWindowsMicrosoft
Microsoft ha recentemente annunciato che solo i clienti appartenenti al "Volume Licence Program" avranno il nuovo sistema operativo entro novembre 2006, mentre i clienti retail dovranno attendere il mese di gennaio 2007. Questo posticipo ha causato qualche malumore, infatti venne ipotizzato un possibile ribasso delle vendite nel profittevole periodo natalizio.
La società di analisi Gartner rincara la dose e si schiera a fianco dei pessimisti:: Windows Vista a gennaio non sarà pronto. Le date ipotizzate da Gartner indicano presumibilmente il secondo trimestre del 2006, poco prima della pausa estiva.
A suffragio dell'ipotesi di Gartner vi sarebbe il precedente rilascio di Windows 2000; in tale occasione i ritardi furono simili a quelli rilevati in Windows Vista e, secondo gli analisti, le novità tecnologiche di Vista rispetto ad XP sono paragonabili al passaggio da Windows 98 a Windows 2000. Il concetto alla base del pensiero di Gartner potrebbe essere "la storia si ripete".
Microsoft smentisce e conferma il proprio obiettivo: a novembre Windows Vista disponibile per i clienti "Volume Licence", mentre per gennaio la disponibilità sul canale retail.
Fonte: Reuters.com
123 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCerto non "when it's done", altrimenti fa la fine del Duca . . .
Addirittura l'ha smentita alla Reuters che per prima aveva dato la notizia stamane...ora il link della notiza (che avevo), putroppo non rimanda a quella notizia...ma ad una più seria riguardante un rischio elevato di Tsunami Tra Tonga, Figi e New Zeland...
beh dipende quanto dura!!
chiamali scemi
un codice più pulito e più sicuro intenedevo dire. Perchè il software privo di bugs non esiste e non è mai esisterà mai.
evitiamo trollate inutili please...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".