GeForce GTX 1070 Ti marchiata Gigabyte: alcune immagini prima del lancio ufficiale

GeForce GTX 1070 Ti marchiata Gigabyte: alcune immagini prima del lancio ufficiale

Tramite un articolo pubblicato dal sito specializzato in schede video Videocardz.com, sono state diffuse alcune immagini che riconducono al modello, non ancora ufficialmente presentato, GeForce GTX 1070 Ti, in questo caso marchiata Gigabyte

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Schede Video
GeForceNVIDIAGigabyte
 

Tramite un articolo pubblicato dal sito specializzato in schede video Videocardz.com, sono state diffuse alcune immagini che riconducono al modello, non ancora ufficialmente presentato, GeForce GTX 1070 Ti, in questo caso marchiata Gigabyte e facente parte della serie Gaming.

All'inizio di questa settimana avevamo fatto il punto della situazione sulle informazioni trapelate riguardanti la nuova serie di schede video GeForce GTX 1070 Ti, le quali ufficialmente saranno presentate il prossimo 26 ottobre: per il momento, dalle immagini scovate da Videocardz.com, si possono notare le dimensioni generose sia della PCB sia del dissipatore, dotato di tre ventole ma con spessore contenuto perfettamente in due slot, rifiniture di tutto rispetto visto anche l'ampio backplat e le porte previste con una configurazione DVI x1, DisplayPort x3 e HDMI x1.

 

Scendendo nel dettaglio, è bene evidente il singolo connettore di alimentazione da 8 pin e la scritta sottostante FAN STOP, che fa pensare ad un sistema di gestione delle ventole le quali rimarrebbero ferme in condizioni di basso carico di lavoro e temperature contenute, tutto a vantaggio della silenziosità; per quanto riguarda i dati tecnici di funzionamento, ricordiamo che le nuove GeForce GTX 1070 Ti rispetteranno tutte quante le specifiche reference indicate da NVIDIA, senza quindi la possibilità da parte dei produttori di fornire soluzioni di overclock di serie.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
CrapaDiLegno19 Ottobre 2017, 13:52 #1
Huh, rivoluzione! Le ventole stanno ferme sotto una certa soglia di temperatura!!!!
Miracolo dell'ingegneria... aspett.. ah,no, tutte le Pascal custom dalla 1060 in su lo fanno già da oltre un anno.

Qualche altro dettaglio che non sia una foto coadiuvata da aria fritta?
majinbu720 Ottobre 2017, 11:12 #2
Finalmente una vga custom sottile, vediamo a che temperature riesce a tenere sotto sforzo la GPU.
Dragon200220 Ottobre 2017, 14:41 #3
Finalmente la 1080 alla quale sono stati tolti un paio di cuda core,una scheda utilissima. Va riempire il vuoto della fascia di prezzo tra le 400-450 della 1070 e i 500-550 della 1080. Va a posizionarsi tra i 460 e i 490 euro. Un miracolo dell'ingegneria Nvidia.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^