In collaborazione con Amazon

Solo 11 euro per un kit di cacciaviti da 38 punte per riparare PC e smartphone

Solo 11 euro per un kit di cacciaviti da 38 punte per riparare PC e smartphone

Un kit di cacciaviti da 38 pezzi è in offerta attualmente al costo di uno, o al massimo un paio di unità. È pensato per chi ripara spesso computer o dispositivi elettronici. L'offerta scadrà a fine giornata, quindi affrettatevi!

di Redazione pubblicata il , alle 11:34 nel canale Sistemi
 

Un kit contenente gli strumenti giusti può aumentare drasticamente la qualità del lavoro svolto, diminuendo di molto le tempistiche richieste per portarlo a termine. Anche per chi ripara spesso il proprio computer, o chi è solito armeggiare con le componenti interne degli smartphone, vale questa regola con un kit di cacciaviti che è il minimo indispensabile per operare con la massima agevolezza. Su Amazon se ne trovano tantissimi, e oggi segnaliamo un ottimo prezzo per un kit completo.

Il kit in offerta dispone in un unico box di ben 38 strumenti differenti per la riparazione di smartphone, tablet, computer portatili, desktop, smartwatch, ma anche altri accessori o qualsiasi cosa che contenga una vite. In base alle recensioni degli utenti la qualità del prodotto sembra ben valida e non si leggono lamentele a riguardo di un'eventuale cedevolezza dei materiali utilizzati. Il kit si presenta in una valigetta in plastica e una ordinata disposizione degli elementi.

Per chi invece ha esigenze professionali non possiamo che consigliare i vari kit iFixit presenti sul portale di e-commerce. Ne proponiamo tre modelli che differiscono per disponibilità di punte e cura nei dettagli del box. Si tratta di soluzioni pensate nello specifico per la riparazione di prodotti di elettronica di consumo, contenenti tutte le punte e gli accessori che servono per guadagnarsi l'accesso anche nei dispositivi più complessi.

 
^