Upgrade gratuito da Dell XPS 700 a XPS 720

E' stata recentemente avviata una nuova iniziativa di upgrade per alcuni modelli di pc Desktop della serie XPS di Dell
di Fabio Boneschi pubblicata il 21 Agosto 2007, alle 14:15 nel canale SistemiDell
Dell da questa settimana offre l'aggiornamento gratuito della motherboard ai possessori dei modelli XPS 700 e 710. A poter beneficiare dell'iniziativa è solo chi ha effettuato l'acquisto prima del 30 giugno.
Stando a quanto riportato da Dailytech.com l'upgrade prevede la fornitura di una nuova scheda madre identica a quella installata sui sistemi XPS 720 e basata sulla recente soluzione NVIDIA nForce 680i SLI MCP. Il kit di aggiornamento prevede ovviamente anche un cd contenente il software necessario e alcuni particolari meccanici utili all'installazione. Per chi ha diritto all'aggiornamento gratuito è previsto anche un servizio di installazione a carico di Dell.
I possessori di un Dell XPS 700 avranno anche la possibilità di beneficiare di uno sconto pari al 25% per l'acquisto di un processore Intel Core 2 Extreme QX6700.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCondensatori
Ho sentito che ultimamente, forse visto il caldo che c'è stato, le MB Dell hanno sofferto di condensatori gonfi e/o scoppiati. Per quel che so sono a morire principalmente gli OptiPlex ma non vorrei che la cosa sia più grave di quello che si pensa. Io a casa ho un dell e sono un pò preoccupato visto che spesso e volentieri le MB dell sono identiche e vengono solo tolti/messi componenti hw e/o parametri bios per differenziare i modelli.Sebbene non siano del modello "incriminato" non hanno avuto alcun problema neanche quando c'era l'aria condizionata rotta (mentre noi dipendenti schiattavamo per il caldo..)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".