Pocket PC phone con 1GB di memoria rom

In asia le prime immagini di un palmare con memoria rom da 1GB
di Roberto Colombo pubblicata il 19 Dicembre 2006, alle 16:16 nel canale PortatiliMrPalm riporta informazioni e foto di un Pocket Pc Phone che fa della memoria rom da 1GB la sua peculiarità. Tanta memoria a disposizione sicuramente toglie dall'imbarazzo di scegliere cosa installare sul dispositivo e quali applicazioni invece lasciare su una scheda di memoria, dove sono accessibili e utilizzabili solo con la card inserita. Ad esempio si può installare sul palmare un navigatore satellitare con mappe incluse e utilizzare diverse schede di memoria per lo storage di file audio/video.
Dalle immagini e da una parziale traduzione del testo si ricavano ulteriori informazioni. Il processore è Intel e ha una frequenza di clock di 520MHz. Il palmare è dotato di fotocamera a 2 megapixel e di uno slot MicroSD.
Per quanto riguarda la connettività dovrebbe avere una porta infrarossi, il Bluetooth e la possibilità di connettersi in WiFi. Inoltre è un telefono GSM e 3G per le videochiamate. Tra le altre particolarità troviamo la radio FM.
Il dispositivo è destinato al mercato asiatico per il carrier O2 Asia, non si possono al momento fare ipotesi su una sua comparsa in Europa.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE tutto ciò per la modica cifra di ... ?
E tutto ciò per la modica cifra di ... ?
Sarebbe il cellulare dei miei sogni altrimenti!
azz. il mio ha le tette....
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Purtroppo questo segmento è in leggero ritardo in confronto a quello dei cellulari che ora ci spara cellulari da 5Mpx, GBs di memoria interna, ecc
Mi pare che la fotocamera "migliore" nei pda sia da 2Mpx, questo modello è, sì, tra i migliori
Cmq non male, mi pare che sia un HTC, molto simile al Wizard, peccato per la bassa risoluzione, ci sono ancora pochi palmari a 640x480 (ne esistono di pdaphone con questa risoluzione???)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".