Mouse per videogiocatori da Silverstone

Silverstone presenta al CES un mouse equipaggiato con due rotelle, una a portata di pollice. Presente anche un piccolo display a cristalli liquidi
di Andrea Bai pubblicata il 09 Gennaio 2008, alle 14:04 nel canale PerifericheMolti utenti ricorderanno sicuramente il marchio Silverstone, che contraddistingue chassis per computer dalla notevole qualità costruttiva realizzati dall'omonima azienda taiwanese.
Con il CES 2008, Silverstone prova a gettarsi nel complesso mondo dei videogiocatori, presentando un mouse molto particolare, con un design aggressivo e finitura in fibra di carbonio.
La caratteristica principale di questa periferica, infatti, è la presenza di due rotelle: una collocata tradizionalmente in mezzo ai due pulsanti, ed una piuttosto voluminosa situata lateralmente, in modo tale che sia possibile azionarla con il pollice.
Presenti, sull'altro lato, altri due pulsanti per l'anulare od il mignolo mentre altri due sono posti subito al di sotto della rotella centrale. Il mouse è inoltre provvisto di un piccolo display a cristalli liquidi in grado di mostrare informazioni utili al giocatore. Il mouse sarà commercializzato prossimamente, attendiamo CeBIT e Computex per aggiornamenti.
63 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCos'è un occhio quell'affare che esce di lato???????
La rotellona può essere interessante, ma se le dimensioni del mouse non fossero contenute, i videogiocatori accaniti lo lasceranno tranquillamente ammuffire sugli scaffali.
O almeno, non avendolo provato, questa è l'impressione che ho avuto.
L'occhio da pesce mi fa pure un po' orrore!!!
non sta nè in cielo nè in terra che un player serio giochi con un mouse wireless...
mi sa che non sei uno di noi
Non conosci il G7!?!?!?!?!??
e comunque a me piace quel mouse (silverstone) e pure l'idea della seconda rotella mi intrippa
In effetti come mouse è veramente orrendo!!!
Spero che sia molto più pratico nella realtà di quello che sembra a guardarlo!!!
io comunque al posto del rotellone per il pollice avrei preferito un piccolo stick a 4 direzioni da mappare al posto dei soliti awds in modo da dedicare la mano sx ai tasti funzione particolari.
Il wifi per giocare è orrido. Se il G7 va come il G5 ma senza il filo allora mi tengo il mio copperhead. Io reputo che il filo sia ancora il top dei top per determinati ambiti.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".