Nuove memorie DDR3 per overclock da Team Group

Team Group presenta i nuovi moduli di memoria DDR3 "Overclocking Heroic Duo", appartenenti alla serie Xtreem
di Fabio Gozzo pubblicata il 17 Settembre 2008, alle 13:52 nel canale MemorieTeam Group presenta i nuovi moduli di memoria DDR3 "Overclocking Heroic Duo" della serie Xtreem, specificatamente progettate per operare alle frequenze fuori specifica di 1800MHz e 2000MHz. I moduli di memoria Team Group Xtreem DDR3-1800 e DDR3-2000 verranno venduti sia singolarmente, sia in kit dual channel.
I moduli Xtreem DDR3-1800 utilizzano timings 8-8-8-24 e necessitano di essere alimentati a 1,9v. Anche i moduli Xtreem DDR3-2000 richiedono solamente 1,9v di alimentazione, ma operano con timings leggermente più rilassati: 9-9-9-24. Ogni modulo è infine dotato delle tecnologie EPP - Enhanced Performance Profile - e XMP - eXtreme Memory Profile.
Le nuove memorie Overclocking Heroic Duo sono disponibili in due differenti formati, da 1 e 2GB. Ricordiamo che Team Group testa ogni singolo modulo per almeno 24 ore su una vasta gamma di piattaforme per l'overclock realizzate dai produttori ASUS e GIGABYTE al fine di garantirne il funzionamento e la massima compatibilità possibile. Al momento non abbiamo informazioni riguardo prezzo e disponibilità dei prodotti nel nostro paese.
Sito del produttore: Team Group
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLe latenze alte non influiscono negativamente.
cmq carine ste ddr3, poi a quelle freq è normale avere latenze molto + alte lol
Le latenze alte non influiscono negativamente.
non credo ...
http://www.hwupgrade.it/articoli/me...ssionati_3.html
Quoto
Mi sembra evidente dall'articolo pubblicato due giorni fa che la frequenza non è tutto anzi le latenza sono fondamentali
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".