Nanya: passi avanti verso le memorie flash

Nanya: passi avanti verso le memorie flash

La compagnia taiwanese parla dell'intenzione di voler spingersi verso la produzione delle memorie NAND flash

di pubblicata il , alle 16:37 nel canale Memorie
 

Nanya Technology, compagnia taiwanese impegnata nella realizzazione di memorie, ha dichiarato di stare considerando la possibilità di offrire servizi di fabbricazione per le memorie NAND Flash. L'annuncio è avvenuto il 15 Marzo per bocca di Jih Lien, presidente della compagnia, in occasione della cerimonia di apertura del nuovo stabilimento produttivo 12-inch.

Lien ha dichiarato che la compagnia ha già intrapreso una serie di trattative e dialoghi con altre realtà per iniziare a designare la strategia di passaggio verso la produzione di memorie NAND Flash. Non sono stati forniti dettagli in merito, ma Lien ha indicato che la strategia migliore per Nanya è quella di iniziare a offrire servizi di produzione per terzi.

Sebbene i produttori di memorie DRAM non abbiano da dover affrontare particolari problemi per convertire la produzione di memorie da DRAM a NAND, dal momento che non è necessario alcun macchinario aggiuntivo, Lien ha voluto sottolineare che un aspetto critico per ogni produttore è rappresentato dalla Proprietà Intellettuale quando si vuole compiere un passo avanti rispetto al normale core business ed in questi termini risulterà strategica per Nanya l'istituzione d un nuovo gruppo di ricerca e sviluppo.

Fonte: Digitimes

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^