In arrivo una nuova generazione di iPhone?

La concorrenza di vari rumor sembra confermare la voce del lancio di un nuovo iPhone. La data prevista per il lancio sarebbe giugno 2009, a meno di un anno dall'annuncio della versione 3g.
di Alessio Di Domizio pubblicata il 04 Febbraio 2009, alle 17:19 nel canale AppleiPhoneApple
Secondo un rumor piuttosto insistente, sarebbe in arrivo a giugno una nuova generazione di iPhone. A suggerire questa ipotesi sarebbero le incaute dichiarazioni di un esponente della compagnia telefonica degli Emirati Arabi Etisalat e quelle di Phil Schiller circa il ciclo di vita dell'attuale iPhone.
La notizia sembrerebbe confermare alcuni rumor comparsi ulimamente sulla rete circa lo smartphone di Apple: in particolare gestione del multitasking e implementazione di un sistema di videochiamata.
La gestione del multitasking sembrerebbe avvalorare l'ipotesi spesso ventilata di un aggiornamento della CPU, ma è dalle notizie relative alla funzione di videochiamata che sembra arrivare la conferma più convincente.
Una ricognizione dei brevetti recentemente depositati da Apple, ha portato infatti Informationweek a ritenere che presto iPhone possa essere arricchito di articolate funzionalità di videoconferenza, che si avvarrebbero anche di una telecamera lato schermo, assente nell'attuale modello 3g.
275 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSinceramente più che un nuovo modello trovo sarebbe molto più sensato non castrarlo volutamente con limitazioni a dir poco ridicole.. mah, le macchinazioni di Apple!
Sinceramente più che un nuovo modello trovo sarebbe molto più sensato non castrarlo volutamente con limitazioni a dir poco ridicole.. mah, le macchinazioni di Apple!
*
Nemmeno è passato un anno di tempo e già tra poco varrà la metà di quello che è stato pagato...
Si fa giusto in tempo a configurarlo e capire come funziona che già è OLD
Sinceramente più che un nuovo modello trovo sarebbe molto più sensato non castrarlo volutamente con limitazioni a dir poco ridicole.. mah, le macchinazioni di Apple!
Sarà divertente come al solito.
Gli mms non li vedrai mai ufficialmente su iPhone messi da Apple. In America non li usano è una cosa prettamente europea (italiana?). Ci sono compagnie telefoniche che si sono creati il proprio programma e lo rendono disponibile su AppStore.
Nemmeno è passato un anno di tempo e già tra poco varrà la metà di quello che è stato pagato...
Si fa giusto in tempo a configurarlo e capire come funziona che già è OLD
Pensa a quelli che si sono comprati il 5800 della Nokia a Natale e oggi dopo un mese lo trovano a 100€ di meno (429 contro 339 del Nokia Shop e meno degli altri). Altri telefoni valgono la metà nel momento esatto che li accendi (mai chiesto una permuta con il nuovo pur avendo un cell di una settimana?). Se per te Luglio è a breve (dopo un anno circa) siamo messi bene...
Ma è sempre Apple la cattiva, gli altri che sbattono fuori 30 modelli alla settimana invece no... Ma se vi sta così tanto sui maroni, ma evitate di leggere le news che parlano di Apple, siete monotoni e anche un pochino assurdi (vedi discorso che "tra poco" (6 mesi) varrà la metà (quando altri telefoni valgono già 3/4 dopo 1 mese).
(notevole limitazione agli sviluppatori da parte di apple, anche se un suo senso ce l'ha)
quotone
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".